SÉRUM VÉGÉTAL schede raccoglitore.indd 64 26/07/17 09:45

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SÉRUM VÉGÉTAL schede raccoglitore.indd 64 26/07/17 09:45"

Transcript

1

2 Saperne di più sul vegetale L estratto di Erba Cristallina (pianta originaria del deserto sudafricano), dalla potente azione anti-rughe, è stato integrato nel cuore di Sérum Végétal. Assimilato perfettamente dalla pelle, stimola la proteina mtor* che riattiva i meccanismi cellulari di lotta contro le rughe. Giorno dopo giorno, Sérum Végétal combatte tutti i tipi di rughe in profondità. *Test in vitro Attivo secondario RUGHE E LUMINOSITÀ: l Estratto di Riso stimola l'ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare, aggiungendo luminosità al programma anti-rughe. RUGHE E COMPATTEZZA: la Gomma d Acacia per riattivare la produzione di collagene e di acido ialuronico, responsabili della struttura cutanea. RUGHE E LIFTING: l estratto di Olivello Spinoso, che riattiva la sintesi di elastina, sinonimo di elasticità. Gesto per il Pianeta Confezioni in cartone riciclabile proveniente da foreste gestite responsabilmente, stampata con inchiostri vegetali. Riduzione degli imballaggi alla fonte: nessun foglio illustrativo ma informazioni presenti direttamente sul cartone. Vasetti e flaconi in vetro riciclabile. Flaconi in PET di cui 25% PET riciclabile. Formule testate sotto controllo dermatologico e oftalmologico. Ingredienti di origine vegetale: Estratto di Erba Cristallina (attivo principale) + Estratto di Riso / Gomma D Acacia / Olivello Spinoso (attivi secondari).

3 La cliente desidera un azione struccante anti-rughe. Desidera un prodotto delicato e che tratti le rughe già nella fase della detersione. Latte Detergente Levigante Elimina tutte le tracce di trucco e le impurità, delicatamente. Leviga i tratti. Erba Cristallina, detta Pianta di Vita. La t e x t u r e fl u i d a idrata la pelle, delicatamente. Flacone 200 ml +85% di ingredienti di origine naturale. SENZA PARABENI E COLORANTI. Applicare mattina e sera su viso e collo, quindi completare la detersione con il Tonico.

4 La cliente desidera un azione tonificante anti-rughe, dopo l applicazione del latte detergente. Desidera un prodotto delicato e che tratti le rughe già nella fase della detersione. Lozione Tonica Perfezionatrice Perfeziona l azione struccante, elimina le ultime tracce di trucco e di impurità. Idrata, tonifica e rende luminosa la pelle. Erba Cristallina, detta Pianta di Vita. La texture idratante dona una sferzata di freschezza tonificante alla pelle. Flacone 200 ml Flacone 200 ml +94% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare mattina e sera su viso e collo, dopo aver utilizzato il Latte.

5 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe concentrato, da abbinare alle creme giorno e notte. Il viso presenta rughe e manca di luminosità. Siero Ultra Levigante RUGHE E LUMINOSITÀ Giorno dopo giorno, rughe e rughette appaiono ridotte. Dopo un mese, la luminosità della pelle è ravvivata. E s t r a t t o d i R i s o, che riattiva l ossigenazione della pelle. La texture fluida idratante e ultrac o n c e n t r a t a, che penetra istantaneamente. Flacone-dosatore 30 ml Flacone-dosatore 30 ml +88% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare mattina e sera su tutto il viso, prima del trattamento giorno o notte. Agitare bene prima dell utilizzo ed evitare il contorno occhi.

6 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe per il giorno o desidera passare dai trattamenti specifici agli anti-rughe. Il viso presenta rughe e manca di luminosità. Trattamento Levigante Giorno RUGHE E LUMINOSITÀ Giorno dopo giorno, rughe e rughette appaiono ridotte. Dopo un mese, la luminosità della pelle è ravvivata. E s t r a t t o d i R i s o, che riattiva l ossigenazione della pelle. La texture levigante idrata la pelle per tutta la giornata. +89% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare tutte le mattine su tutto il viso, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e dopo aver applicato il Siero.

7 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe innovativo per la notte che presenti risultati visibili sin dal primo risveglio. Il viso presenta rughe e manca di luminosità. Sleeping Care RUGHE E LUMINOSITÀ Fin dal primo risveglio, la pelle appare levigata, l'incarnato più luminoso. Notte dopo notte, le rughe vengono ridotte, la pelle come riposata, ritrova la sua naturale luminosità. La sua texture ricostituente e levigante idrata e lascia respirare la pelle per tutta la notte. E s t r a t t o d i R i s o, che riattiva l ossigenazione della pelle. La formula è senza siliconi. Si tratta di un innnovativa crema ricostituente e allo stesso tempo leggera, più fresca e non occlusiva. Penetra più facilmente. +90% di ingredienti di origine naturale. SENZA SILICONI, OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare tutte le sere su tutto il viso, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e dopo aver applicato il Siero.

8 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe ma che sia allo stesso tempo leggero sulla pelle, perché ha la pelle mista. Il viso presenta rughe, manca di luminosità ma è lucida, soprattutto sulla zona T. Fluido Levigante RUGHE E LUMINOSITÀ Giorno dopo giorno, rughe e rughette appaiono ridotte. Dopo un mese, la luminosità della pelle è ravvivata. Estratto di Riso, che riattiva l ossigenazione della pelle. La texture leggera e idratante affina la grana della pelle, attenua la lucidità, restringe i pori, mantenendo l azione anti-rughe. Tubo 40 ml +93% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI E PARABENI. Applicare ogni mattina su tutto il viso o in modo mirato sulla zona caratterizzata da pelle mista e lucidità (fronte, naso, mento) evitando il contorno occhi.

9 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe specifico per il contorno occhi. Ha rughe e rughette, occhiaie e borse visibili, mancanza di luminosità nella zona del contorno occhi. Roll-on Contorno Occhi Illuminante RUGHE E LUMINOSITÀ Immediatamente, rughe e rughette del contorno occhi appaiono ridotte. Dopo un mese, lo sguardo è illuminato. E s t r a t t o d i R i s o, che riattiva l ossigenazione della pelle. Grazie alla sua texture fresca e idratante le occhiaie risultano attenuate, le borse decongestionate. Tubo 15 ml +88% di ingredienti di origine naturale. SENZA PROFUMO, OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare mattina e sera direttamente sul contorno occhi con l aiuto dell applicatore specifico. Per un azione maggiore, conservare il roll-on in frigorifero.

10 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe che ridoni luminosità al viso. Ha rughe e rughette e pelle spenta. Fiale Express Beauty RUGHE E LUMINOSITÀ Rughe e rughette appaiono ridotte. La luminosità della pelle è ravvivata Erba Cristallina, detta Pianta di Vita 4 X 1,5 ml La texture fresca e idratante, estremamente sottile, che penetra e si assorbe rapidamente. I m p e g n i d e l l a C o s m é t i q u e Végétale +94% di ingredienti di origine naturale. SENZA SILICONI, SILICONI. COLORANTI, PARABENI E OLI MINERALI. Applicare ogni volta che l incarnato risulta particolarmente spento o per una remise in bellezza express, prima di occasioni speciali, dopo la crema viso. È un ottima base per il trucco.

11 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe concentrato, da abbinare alle creme giorno e notte. Il viso presenta rughe marcate e manca di compattezza. Siero Ultra Rimpolpante RUGHE E COMPATTEZZA Leviga la pelle e riempie le rughe. Dopo un mese, la pelle appare più compatta. Gomma d Acacia, che rilancia la sintesi di collagene e acido ialuronico. Flacone-dosatore 30 ml La texture fluida idratante e ultrac o n c e n t r a t a, che penetra istantaneamente. Flacone-dosatore 30 ml +89% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare mattina e sera su tutto il viso, prima del trattamento giorno o notte. Agitare bene prima dell utilizzo ed evitare il contorno occhi.

12 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe per il giorno. presenta rughe marcate e manca di compattezza. Il viso Trattamento Rimpolpante Giorno RUGHE E COMPATTEZZA Giorno dopo giorno, le rughe risultano intensamente riempite. Dopo un mese, la pelle appare più compatta. Gomma d Acacia, che rilancia la sintesi di collagene e acido ialuronico. La texture riempitiva idrata la pelle per tutta la giornata e costituisce un eccellente base per il trucco. +89% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare tutte le mattine su tutto il viso, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e dopo aver applicato il Siero.

13 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe per il giorno, che aggiunga la protezione dai raggi UV alla classica azione anti-rughe. Il viso presenta rughe marcate e manca di compattezza. Trattamento Rimpolpante FPS 20 RUGHE E COMPATTEZZA Immediatamente, le rughe anche marcate risultano riempite. Dopo un mese, la pelle è rimpolpata e appare più densa. La pelle è protetta dai raggi UVA e UVB. Gomma d Acacia, che rilancia la sintesi di collagene e acido ialuronico. La texture riempitiva idrata la pelle per tutta la giornata e costituisce un eccellente base per il trucco. I filtri solari garantiscono protezione dai raggi UVA e UVB. Non è un prodotto di protezione solare. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare tutte le mattine su tutto il viso, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e dopo aver applicato il Siero.

14 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe per la notte. Il viso presenta rughe marcate e manca di compattezza. Trattamento Rimpolpante Notte RUGHE E COMPATTEZZA Immediatamente, le rughe risultano intensamente riempite. Dopo un mese, la pelle è come ridensificata. Gomma d Acacia, che rilancia la sintesi di collagene e acido ialuronico. La texture balsamo riempitiva nutre intensamente la pelle durante l azione notturna. +87% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare tutte le sere su tutto il viso, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e dopo aver applicato il Siero.

15 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe. Desidera una crema ricca da utilizzare sia per il giorno che per la notte. Il viso presenta rughe marcate e manca di compattezza. Trattamento Compattezza Intenso RUGHE E COMPATTEZZA Immediatamente le rughe, anche le più marcate, sono colmate e la pelle risulta più compatta. Dopo un mese, la pelle appare ridensificata, rimpolpata e ritrova volume e compattezza. Le rughe sono ridotte. Gomma d Acacia, che rilancia la sintesi di collagene e acido ialuronico. Vasetto 75 ml Une texture ricca e avvolgente, più concentrata, un autentica coccola per la pelle. Un formato generoso: 75 ml. Impegni della Cosmétique Végétale +89% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLIO MINERALE, PARABENI E COLORANTI. Applicare sia al mattino che alla sera su tutto il viso, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e dopo aver applicato il Siero.

16 La cliente è alla ricerca di un prodotto che agisca come un peeling, ma che risulti meno aggressivo. Il viso presenta rughe marcate e imperfezioni e manca di compattezza. Trattamento Vegetale Rinnovatore Notte - RUGHE E COMPATTEZZA Immediatamente, le rughe anche marcate risultano riempite. La grana della pelle appare più liscia, la pelle è visibilmente più bella al risveglio. Dopo un mese, la coesione cellulare è migliorata, la pelle è come rinnovata. Erba Cristallina, detta Pianta di Vita. Flacone-dosatore 30 ml La texture inedita e delicata, gel in olio, che idrata ed esfolia la superficie dell epidermide senza agenti esfolianti. Agisce come un peeling per rinnovare la pelle, ma senza aggredirla. Flacone-dosatore 30 ml +98% di ingredienti di origine naturale. SENZA SILICONI, OLI MINERALI E PARABENI. Applicare alla sera, 1 o 2 volte alla settimana, qualche goccia di Trattamento da ripartire su tutto il viso perfettamente deterso. Non risciacquare. Non applicare la crema Notte quando si utilizza il prodotto. Evitare il contorno occhi.

17 Peeling Vegetale Notte RUGHE E COMPATTEZZA NEW PACK 00/00/ Titr e Flacone - dosatore 30 ml y v e s - r o c h e r. c o m

18 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe specifico per il contorno di occhi e labbra, che presenta rughe visibili. Il contorno occhi presenta rughe marcate, occhiaie e borse, e manca di compattezza. Filler Mirato Occhi e Labbra RUGHE E COMPATTEZZA Immediatamente, rughe e rughette sono intensamente colmate, le borse decongestionate. Dopo 1 mese, le occhiaie appaiono attenuate. Gomma d Acacia, che rilancia la sintesi di collagene e acido ialuronico. La texture fresca e idratante. Tubo 14 ml Impegni Cosmétique Végétale +87% di ingredienti di origine naturale. SENZA PROFUMO, OLI MINERALI E PARABENI. Applicare mattina e sera in modo mirato sul contorno di occhi e labbra, con l aiuto dell applicatore mirato, adatto ad entrambe le zone.

19 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe concentrato, da abbinare alle creme giorno e notte. Il viso presenta rughe marcate e i contorni di viso e collo risultano rilassati. Siero Modellante RUGHE E LIFTING Immediatamente, effetto lifting sulle rughe marcate. Dopo un mese, l ovale del viso è come ridisegnato. Estratto di Olivello Spinoso, che rilancia la sintesi di elastina. Flacone-dosatore 30 ml La texture fluida idratante e ultraconcentrata, che avvolge la pelle con un velo tensore. Flacone-dosatore 30 ml +88% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare mattina e sera su tutto il viso, prima del trattamento giorno o notte. Agitare bene prima dell utilizzo e evitare il contorno occhi.

20 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe per il giorno. Il viso presenta rughe marcate e i contorni di viso e collo risultano rilassati. Trattamento Modellante Giorno RUGHE E LIFTING Immediatamente, le rughe anche più marcate risultano distese (effetto lifting). Dopo un mese, l ' o v a l e r i s u l t a rimodellato. Il contorno del viso e il collo risultano risollevati. Estratto di Olivello Spinoso, che rilancia la sintesi di elastina. La texture risollevante idrata la pelle per tutta la giornata. +89% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare tutte le mattine su tutto il viso, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e dopo aver applicato il Siero.

21 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe per la notte. Il viso presenta rughe marcate e i contorni di viso e collo risultano rilassati. Trattamento Modellante Notte RUGHE E LIFTING Immediatamente, effetto lifting sulle rughe marcate. Dopo un mese, l ovale del viso è come ridisegnato. Estratto di Olivello Spinoso, che rilancia la sintesi di elastina. La texture balsamo avvolgente nutre intensamente la pelle per tutta la notte. +87% di ingredienti di origine naturale. SENZA OLI MINERALI, PARABENI E COLORANTI. Applicare tutte le sere su tutto il viso, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta e dopo aver applicato il Siero.

22 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe specifico per il contorno occhi, con un azione lifting intensa. Il contorno occhi presenta rughe marcate e rilassamento delle palpebre. Contorno Occhi Effetto Lift RUGHE E LIFTING Immediatamente, effetto lifting sulle r u g h e m a r c a t e, l e b o r s e s o n o decongestionate. Dopo un mese, le occhiaie risultano attenuate. Estratto di Olivello Spinoso, che rilancia la sintesi di elastina. Tubo 14 ml La texture fresca e idratante, che risolleva lo sguardo. L applicatore mirato, per un applicazione esperta e ottimale. +90% di ingredienti di origine naturale. SENZA PROFUMO, OLI MINERALI, COLORANTI E PARABENI. Applicare mattino e sera sul contorno occhi, con l aiuto dell applicatore mirato, insistendo particolarmente sulle palpebre.

23 La cliente è alla ricerca di un trattamento anti-rughe concentrato, con un azione lifting intensa. Il viso presenta rughe marcate e i contorni di viso e collo risultano rilassati. Maschera Modellante RUGHE E LIFTING Immediatamente, effetto lifting sulle rughe marcate. Dopo un mese, la pelle di viso, collo e décolleté ritrova struttura e sostegno. Estratto di Olivello Spinoso, che rilancia la sintesi di elastina. L applicatore spatola in silicone, per un applicazione esperta e ottimale. La texture gel trasparente, fresca e avvolgente. Tubo 40 ml +95% di ingredienti di origine naturale. SENZA SILICONI, OLI MINERALI, COLORANTI E PARABENI.

24 Mettere la spatola sulla posizione ON ed esercitare una leggera pressione per far uscire la formula. Applicare 2 volte alla settimana uno strato spesso di formula, insistendo sull ovale del viso. Lasciare in posa per 5 minuti, quindi eliminare il surplus con un dischetto di cotone. Non occorre risciacquare. Il residuo dopo la posa può anche essere massaggiato fino a completo assorbimento. Al termine dell applicazione, ruotare sulla posizione OFF. È possibile utilizzare la maschera in ogni momento della giornata, 1 o 2 volte alla settimana. Consigli per l applicazione 1- Cominciare dagli zigomi e risalire verso le tempie. 2- Massaggiare l ovale del viso risalendo fino alle orecchie. 3- Terminare con il décolleté, dal collo verso il mento.

TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni

TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni OVALE LIFTING ANTI-RILASSAMENTO Il doppio effetto lifting TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA dai 50 anni BISOGNO RICERCATO RIMPOLPARE LE GUANCE RIEMPIRE L OVALE LEVIGARE LE RUGHE MARCATE RIDENSIFICARE LA PELLE

Dettagli

ELIXIR JEUNESSE. schede raccoglitore.indd 88 26/07/17 10:20

ELIXIR JEUNESSE. schede raccoglitore.indd 88 26/07/17 10:20 schede raccoglitore.indd 88 26/07/17 10:20 Saperne di più sul vegetale I ricercatori della Cosmétique Végétale hanno selezionato l Aphloia per le sue eccezionali capacità di riparazione e di protezione.

Dettagli

TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE

TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE TRATTAMENTI VEGETALI CORPO - IDRATAZIONE TARGET e BISOGNO NUTRIRE LE PELLI SECCHE E DISIDRATATE Promesse di bellezza Attivo vegetale e azioni Idrata e rigenera intensamente la pelle secca Polpa d Aloe

Dettagli

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA

IL SEGRETO DELLA RADICE DI SCUTELLARIA Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE ISO Gel Detergente Gommage Delicato Flacone 150 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Estratto di radice di Micro-particelle esfolianti. Micro-particelle

Dettagli

La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Promessa di bellezza

La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Promessa di bellezza MAQUILLAGE Viso COULEURS NATURE La vostra cliente è alla ricerca di un correttore. Desidera una texture fluida che levighi e illumini le zone d ombra. Stylo correttore giovinezza radiosa Promessa di bellezza

Dettagli

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty.

utilizzare in altrettante fasi del trattamento. Una lussuosa linea di prodotti esclusivi dedicati ai più esigenti professionisti del beauty. P R O F E S S I O N A L T R E A T M E N T Larymar Professional Treatment è la linea di prodotti di ultima generazione dedicata ai centri estetici di eccellenza. Cosmetici per uso professionale, specificamente

Dettagli

N O S T R I P R O D O T T I

N O S T R I P R O D O T T I D I S S E TA L A T U A P E L L E OGNI GIORNO L idratante di nuova generazione che preserva la giovinezza della pelle. I NOST R I P R O D OT T I LA COSMESI D AVANGUARDIA CHE PUNTA AL RISULTATO, POTENZIATA

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

PURE LIGHT FONDOTINTA IDRATANTE EFFETTO NUDE

PURE LIGHT FONDOTINTA IDRATANTE EFFETTO NUDE 0 PURE LIGHT FONDOTINTA IDRATANTE EFFETTO NUDE COULEURS NATURE 30 ml 12 Tonalità BENEFICIO PRODOTTO Dona un effetto nude all incarnato e ultra naturale, idratando la pelle. LA CLIENTE Desidera un fondotinta

Dettagli

ANTI-ETA VISO dai 40 anni

ANTI-ETA VISO dai 40 anni SÉRUM ÉGÉTAL 3 Ogni prodotto offre una azione anti-rughe mirata. ANTI-ETA ISO dai 40 anni RISULTATO RICERCATO RIDURRE LE RUGHE, RISEGLIARE LA LUMINOSITA, PROTEGGERE RIDURRE LE RUGHE, RISEGLIARE LA LUMINOSITA,

Dettagli

PR ES ER VA BIOMASI COSMETICS nasce in Svizzera con l obiettivo di dare risposte concrete a specifiche esigenze di cura e trattamento delle pelli mature o sensibili, sposando i piu recenti ed efficaci

Dettagli

I N O S T R I P R O D O T T I W W W. D E E V A I T

I N O S T R I P R O D O T T I W W W. D E E V A I T E S A LTA L A T U A E S S E N Z A DI GIOVINEZZA Per te, Deeva senza tempo. I NOSTRI PRODOTTI Azione sinergica per un viso luminoso da vera Deeva. Contrasta i segni del tempo. CREMA ANTI AGE VANTAGGI Trattamento

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

S I E R O L I F T I N G I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I

S I E R O L I F T I N G I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I R I P O R TA A L L A L U C E LA TUA VERA BELLEZZA Effetto tensore, lifting immediato. SIERO LIF T ING VA N T A G G I Concentrato anti-età ad effetto liftante immediato, Siero Lifting rappresenta l alleato

Dettagli

ProtocollO Trattamenti professionali. VisO e CorpO

ProtocollO Trattamenti professionali. VisO e CorpO ProtocollO Trattamenti professionali VisO e CorpO TRATTAMENTI PREPARAZIONE VISO TRATTAMENTO PREPARAZIONE VISO DETERGENTE-IDRATANTE * PELLI NORMALI / SECCHE A002888 LATTE DETERGENTE VISO IDRATANTE* 15

Dettagli

NB Superlative Crema Antirughe Nutriente 24 ore, non è più in distribuzione

NB Superlative Crema Antirughe Nutriente 24 ore, non è più in distribuzione LINEA SUPERLATIVE ANTIRUGHE RISTRUTTURANTE NUTRIENTE La Linea Superlative Antirughe, Ristrutturante e Nutriente di Korff è studiata per donare nuova vitalità, compattezza e tono alle pelli mature o molto

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE

VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE VAMP! + MINI MULTIPLAY (COD. MULTIPLAY 01) TRAVEL SIZE Mascara Vamp! Volume Smisurato Ciglia Esagerate Mini Multiplay Matita occhi tripo uso: eyeliner - kajal - ombretto VAMP! EXTREME + MINI MULTIPLAY

Dettagli

RIGENERATORE DI BELLEZZA

RIGENERATORE DI BELLEZZA RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO ai biopeptidi di COLLAGENE per riscoprire una pelle compatta e luminosa RIGENERATORE DI BELLEZZA NUOVO PROGRAMMA COMPLETO 1. beauty drink integratore alimentare,

Dettagli

VISO n.010 FASI DEL TRATTAMENTO

VISO n.010 FASI DEL TRATTAMENTO VISO n.010 LINEA VISO IDRATAZIONE EXPRESS - per pelli SECCHE e DISIDRATATE LINEA VISO ANTIETA IDRATAZIONE EXPRESS - per pelli MATURE DESCRIZIONE TRATTAMENTO trattamento base per assicurare al viso un idratazione

Dettagli

SLOW ÂGE TRATTAMENTO QUOTIDIANO CORRETTIVO DEI SEGNI DELL ETÀ IN FORMAZIONE

SLOW ÂGE TRATTAMENTO QUOTIDIANO CORRETTIVO DEI SEGNI DELL ETÀ IN FORMAZIONE TRATTAMENTO QUOTIDIANO CORRETTIVO DEI SEGNI DELL ETÀ IN FORMAZIONE INNOVAZIONE Il 1 trattamento quotidiano di Vichy per contrastare l invecchiamento originato da fattori ambientali, comportamentali, emotivi.

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI Fondatore della Cosmétique Végétale SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI I PRINCIPALI RAGGI SOLARI Raggi UVA: grandi responsabili dell invecchiamento cutaneo. Donano un abbronzatura immediata superficiale ma,

Dettagli

Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Cura delicata della pelle

Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Cura delicata della pelle www.dr-hauck.com Ultratollerante. Cosmeticamente efficace. Utilizziamo scrupolosamente materie prime selezionate e delicate. Vengono impiegati soltanto i principi attivi naturali migliori e più sostenibili.

Dettagli

Mascara moltiplicatore di volume waterproof

Mascara moltiplicatore di volume waterproof TRUCCO Occhi COULEURS NATURE La vostra cliente ricerca un mascara volume resistente all acqua. Mascara moltiplicatore di volume waterproof 3 2 1 Promessa di bellezza Avvolge le ciglia una a una per dare

Dettagli

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July Emulsioni Caratteristiche Creme viso per il giorno e per la notte, un set di soluzioni per la cura della vostra pelle: linea Skin Care. CEVA EMULSI ONE NOTTE: Emulsione acqua in olio molto nutriente, adatta

Dettagli

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml Fondatore della Cosmétique Végétale SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE NOME DEL VEGETALE Seta. ESTRATTO VEGETALE Estratto di Seta. ORIGINE E STORIA In Oriente esiste una stoffa fatta

Dettagli

Senteales. un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere

Senteales. un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere Senteales un linea viso che dona alle pelli piu' esigenti un risultato di alta qualità ed una sensazione di completo benessere 4 elixir d'aromes, concentrati di preziosi olii essenziali e olii vegetali,

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

f l a s h r e v i t a l i z e r

f l a s h r e v i t a l i z e r flash revitalizer Per la cura del viso Per le occasioni speciali FILLAST - Flash Revitalizer Immediate Lifting Effect Gel Formula 15 ml (0,5 Fl. Oz.) Siero effetto lifting immediato - durata 6/8 ore -

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM Timeless Charm, dalla natura un risultato perfetto. La linea di cosmetici naturali e performanti che si prende cura della tua pelle garantendo una profonda

Dettagli

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi LA PELLE Consigli Dermocosmesi PELLE MISTA e NORMALE LA PELLE Naso e fronte lucidi Punti neri e pori dilatati Guance pelle secca Al tatto: oleosa (se grassa), fredda e desquamata (se secca) Mento lucido

Dettagli

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

VISO n.040 FASI DEL TRATTAMENTO

VISO n.040 FASI DEL TRATTAMENTO VISO n.040 LINEA VISO - ANTIETA EXPRESS - per pelli MATURE DESCRIZIONE TRATTAMENTO trattamento rapido, ma completo per consentire anche alle persone con i minuti contati, di regalarsi un trattamento anti-age

Dettagli

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

ALLA CURA DELLA PELLE

ALLA CURA DELLA PELLE GUIDA ALLA CURA DELLA PELLE Siamo riusciti a consolidare la nostra posizione di leader nel settore della cura della pelle grazie ai laboratori di Ricerca & Sviluppo, disseminati nei 5 continenti, centinaia

Dettagli

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO premessa: ESFOLIAZIONE con il termine peelings si definiscono trattamenti esfolianti che promuovono rinnovamento dell epidermide stimolando nel derma la produzione di collagene.

Dettagli

I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore.

I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore. I cosmetici, come le note, scelti con sapienza e intelletto, amore e passione. Per una musica d Autore. Crème HYDROACTIVE PLUS Linea PHYTO LIFTING Tutto l Anno Extra Idratazione Pelle Luminosa per Lei,

Dettagli

MAQUILLAGE Occhi La vostra cliente necessita di un eye-liner. Ha bisogno di un prodotto ad alta precisione & a lunga tenuta. COULEURS NATURE Eye-liner pennarello tenuta 12h Fondatore della Cosmétique Végétale

Dettagli

MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età

MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età MEAKURA Bio Techno Cosmeceuticals Giovinezza ad ogni età Le Azioni Potente Azione Scavanger Azione Protettiva del DNA cellulare Azione specifica progressiva antirughe Azione rieducativa sullo specifico

Dettagli

made in Italy

made in Italy www.jv1965.com made in Italy LINEA VISO Una linea di prodotti certificati a base di Gold Collagen J&V 1965 ha sempre avuto come obiettivo quello di garantire a chi ama prendersi cura della propria pelle

Dettagli

Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo.

Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo. Il trattamento di chirurgia estetica per capelli firmato Cotril. Agisce riempiendo le imperfezioni che si creano nello stelo con il passare del tempo. Il segreto di Creative Walk Jalurox è L ALTA CONCENTRAZIONE

Dettagli

V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti i

V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti i V E L V E Larymar Velvet Line è dedicata alle donne di ogni età che desiderano mantenere giovane e in salute la propria pelle. Una linea di prodotti innovativi studiati per assicurare un effetto lifting

Dettagli

SÌ A UNA VITA RADIOSAMENTE BELLA. METODO DI TRATTAMENTO PER UN ASPETTO RADIOSO E GIOVANILE

SÌ A UNA VITA RADIOSAMENTE BELLA. METODO DI TRATTAMENTO PER UN ASPETTO RADIOSO E GIOVANILE SÌ A UNA VITA RADIOSAMENTE BELLA. METODO DI TRATTAMENTO PER UN ASPETTO RADIOSO E GIOVANILE SÌ A UNA VITA RADIOSAMENTE BELLA. Hai una vita intensa, piena di energia e dai sempre il massimo? Affinché la

Dettagli

PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT

PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT QUANDO SCENDE LA NOTTE... Di notte, la pelle risveglia i propri meccanismi di giovinezza e attraversa una serie di fasi estremamente attive. Identificare queste fasi permette

Dettagli

V ml V ml V965P ml V950P ml V949-6 x 15 ml V ml V966P ml

V ml V ml V965P ml V950P ml V949-6 x 15 ml V ml V966P ml Linea di alta qualità caratterizzata da un ampia gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo, indirizzati a tutti i tipi di pelle e a ogni problema cutaneo. La presenza di certi ingredienti caratterizzati

Dettagli

LA FORMULA PER UNA NUOVA PELLE

LA FORMULA PER UNA NUOVA PELLE LA FORMULA PER UNA NUOVA I PRODOTTI FORMULA GLICOLICA CON TEPRENONE E ACIDO GLICOLICO: FAVORISCONO LA RIGENERAZIONE CUTANEA PROTEGGONO LA CUTE DALLE AGGRESSIONI AMBIENTALI (ESOGENE) PROTEGGONO LA CUTE

Dettagli

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection TESORI DALLA NATURA I nostri Speciali KIT DA O rispettano la normativa aeroportuale che accetta capacità massima di 100ml per liquidi e gel. Perfetti per essere pronti a partire anche... LAST MINUTE! NO

Dettagli

C R E M A L I F T I N G 2 4 O R E I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I P R I N C I P I AT T I V I

C R E M A L I F T I N G 2 4 O R E I N O S T R I P R O D O T T I VA N TA G G I P R I N C I P I AT T I V I R I P O R TA A L L A L U C E LA TUA VERA BELLEZZA Fai rinascere il tuo viso ogni giorno. Tutte le virtù del tè nero per la Deeva che è in te C R E M A I N OST R I L I F T I N G 24 O R E P R O D OT T I

Dettagli

COULEURS NATURE SMALTI

COULEURS NATURE SMALTI SMALTI SMALTO SMALTO EFFETTO GEL BENEFICIO UN COLORE PER OGNI CAPRICCIO UN EFFETTO GEL IMPECCABILE - Un colore e un effetto per ogni desiderio - Unghie brillanti con colori intensi La resina d Elemi brillante

Dettagli

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection

SPECIALE VIAGGI Travel Kit Collection TESORI DALLA NATURA I nostri Speciali KIT DA O rispettano la normativa aeroportuale che accetta capacità massima di 100ml per liquidi e gel. Perfetti per essere pronti a partire anche... LAST MINUTE! NO

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più

Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più La nuova Cosm Etica Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più consapevole, più etico sia l orientamento

Dettagli

Linea cosmetica naturale pelle sensibile e bimbi. senza parabeni, petrolati, siliconi, sles

Linea cosmetica naturale pelle sensibile e bimbi. senza parabeni, petrolati, siliconi, sles Linea cosmetica naturale pelle e bimbi senza parabeni, petrolati, siliconi, sles Tutti i prodotti DADA Mio sono formulati con materie prime di origine naturale di alta qualità, privi di derivati del petrolio,

Dettagli

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 LISTINO Valid to: 30/06/2016 Codice Descizione ml OLIO DI OLIVA 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

Dettagli

Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo

Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo COMUNICATO STAMPA NUOVO Lait Fondant Auto-Bronzant Viso e Corpo All estratto di fico / Idratazione 24 ore* Abbronzata, come al mare. Perché aspettare? * Test cinetica di idratazione - 12 donne. L A I T

Dettagli

PROTEZIONE E CURA PER TUTTA LA FAMIGLIA

PROTEZIONE E CURA PER TUTTA LA FAMIGLIA PROTEZIONE E CURA PER TUTTA LA FAMIGLIA SOLUZIONE ECRAN PROTEZIONE SOLUZIONE E FASE 1: PROTEZIONE Cellular PROTECT Complex Filtri solari ad ampio spettro Attivi specifici per gamma: Carota, Vitamine C

Dettagli

Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913

Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913 TRATTAMENTI ANTIAGE ALL OLIO BIO DI ROSA MOSQUETA Una rosa, è una rosa, è una rosa. Gertrude Stein, Emily sacra, 1913 Da Bioearth l Olio crudo di Rosa Mosqueta biologico L olio crudo biologico di Rosa

Dettagli

TRATTAMENTO BIOBOTOX. Natur Belle ACMELLA OLERACEA. Il primo botulino naturale. 1 Trattamento BioBotox Natur Belle

TRATTAMENTO BIOBOTOX. Natur Belle ACMELLA OLERACEA. Il primo botulino naturale. 1 Trattamento BioBotox Natur Belle TRATTAMENTO BIOBOTOX Natur Belle ACMELLA OLERACEA Il primo botulino naturale 1 Trattamento BioBotox Natur Belle Trattamento BIOBOTOX Il trattamento Biobotox di Natur Belle è un trattamento naturale di

Dettagli

COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità

COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità COSMETICI NATURALI La linea di prodotti cosmetici naturali WineCosmetics è prodotta con sostanze di origine naturale. La percentuale di naturalità dei prodotti cosmetici Wine Cosmetics, risulta sempre

Dettagli

3D LIFTING SERUM RISULTATI

3D LIFTING SERUM RISULTATI 3D LIFTING SERUM RISULTATI CELL COMMUNICATION STIMULATE CONNECT Derma III: Ingredienti Buckwheat Wax Palmitoyl Wheat Protein Hydrolysate Tripeptide BUCKWHEAT Cholorella Vulgaris Extract Estratto d Alghe

Dettagli

COS E BI EAU. Inoltre, il packaging pulito ed essenziale, senza, testimoniano l attenzione che il brand ha verso l ambiente.

COS E BI EAU. Inoltre, il packaging pulito ed essenziale, senza, testimoniano l attenzione che il brand ha verso l ambiente. COS E BI EAU da sempre lo contraddistingue : introdurre sul mercato prodotti sebosimili e altamente dermocompatibili. La scelta di utilizzare componenti di origine vegetale, soprattutto in alternativa

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step.

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. All avanguardia nell expertise cosmetica, HC HighTech Cosmetics ispirata alle ultime generazioni di principi attivi utilizzati nel campo

Dettagli

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi HAND&BODY - FOOT Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi Natural Touch é la nuovissima Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere

Dettagli

FONDATORE DELLA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r.

FONDATORE DELLA COSMÉTIQUE VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r. FONDATORE DELLA VÉGÉTALE NEL 1959 COULEURS NATURE MAQUILLAGE OCCHI Marchio depositato da Yves Rocher 02/04/2009 y v e s - r o c h e r. i t PRIMER OCCHI FISSATORE FORMATO Tubo 7 ml IL SUO + Tenuta dell

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

Silver. beauty consumer. di Chiara Cossu - We! wellness

Silver. beauty consumer. di Chiara Cossu - We! wellness di Chiara Cossu - We! wellness Silver L associazione tra la donna over 70 e l immagine di una nonnina curva, rugosa, un po fuori forma e poco dedita alla cura di sé, non soltanto è demodé, ma, ancora più

Dettagli

HYDRA super hydrating and anti-oxidant wonder

HYDRA super hydrating and anti-oxidant wonder super hydrating and anti-oxidant wonder Quando i capelli appaiono visibilmente inariditi e privi di vitalità, è essenziale IDRATARE lo stelo in profondità e contrastare lo stress ossidativo dovuto ai radicali

Dettagli

PULIZIA DEL VISO CHE FA BENE ALLA PELLE

PULIZIA DEL VISO CHE FA BENE ALLA PELLE NEW PULIZIA DEL VISO CHE FA BENE ALLA PELLE Per una pelle sana, giovane e luminosa, il primo importante step è la corretta pulizia del viso, che deve permettere alla pelle di respirare e di rinnovarsi.

Dettagli

OxyPlanct. Un metodo professionale innova6vo di grande efficacia dal risultato evidente rigenerante, an6 age profondo ed effe<o tensore prolungato

OxyPlanct. Un metodo professionale innova6vo di grande efficacia dal risultato evidente rigenerante, an6 age profondo ed effe<o tensore prolungato Ossigeno + Cellule Staminali Vegetali reale innovazione per la cosme7ca del terzo millennio la L.I.C.A. presenta la nuovissima linea cosme7ca OxyPlanct Un metodo professionale innova6vo di grande efficacia

Dettagli

UNA COLLEZIONE UNICA DI PRODOTTI PRESTIGIOSI PER LA CURA DEL VISO

UNA COLLEZIONE UNICA DI PRODOTTI PRESTIGIOSI PER LA CURA DEL VISO UNA COLLEZIONE UNICA DI PRODOTTI PRESTIGIOSI PER LA CURA DEL VISO Composizione basata su preziosi ingredienti attivi Trattamento intensivo: ringiovanimento efficace della pelle e correzione avanzata delle

Dettagli

INTRODUZIONE PROJECT AESTHETIC EVOLUTION DA DOVE NASCE? 4 QUALI SONO I VANTAGGI PER IL TUO CENTRO? 8 GAMMA PRODOTTI

INTRODUZIONE PROJECT AESTHETIC EVOLUTION DA DOVE NASCE? 4 QUALI SONO I VANTAGGI PER IL TUO CENTRO? 8 GAMMA PRODOTTI INTRODUZIONE PROJECT AESTHETIC EVOLUTION DA DOVE NASCE? 4 QUALI SONO I VANTAGGI PER IL TUO CENTRO? 8 GAMMA PRODOTTI PICCOLI DISPOSITIVI 12 ESFOLIAZIONE E DETERSIONE 14 IDRATAZIONE 17 SIERI SPECIFICI 18

Dettagli

Il tocco perfetto: la perfezione estrema SKINCARE / FACE / BODY

Il tocco perfetto: la perfezione estrema SKINCARE / FACE / BODY Il tocco perfetto: la perfezione estrema SKINCARE / FACE / BODY La ricerca Cosmeceutica GB Geromina Benso, da oggi in una selezione di prodotti viso e corpo con formule potenziate antietà con acido ialuronico.

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

Farmacia Dorigo Marco

Farmacia Dorigo Marco Olio viso 1 6,50 Eur Eronulla olio viso è un composto di numerosi oli con proprietà rigeneranti, lenitive, idratanti Elite 1 19,00 Eur Unguento antirughe, anti occhiaie, antiborse. Contenuto 5ml NonSapone

Dettagli

s agapώ v o l e r s i b e n e

s agapώ v o l e r s i b e n e s agapώ v o l e r s i b e n e Prodotti naturali con bava purissima di lumaca helix Non c è bellezza senza stranezza e poi arrivano quei momenti, quelli in cui sentiamo il bisogno di fermare le lancette

Dettagli

Coop Naturaline Cosmetics

Coop Naturaline Cosmetics Factsheet Basilea, settembre 2016 Coop Naturaline Cosmetics Cos'è Coop Naturaline Cosmetics? Dal 1999 Coop Naturaline Natural Cosmetics propone una linea di cosmetici a base vegetale, delicata, naturale

Dettagli

advanced renewal daily c l e a n s i n g fluid

advanced renewal daily c l e a n s i n g fluid advanced renewal daily c l e a n s i n g fluid FILLAST Cleansing Per detergere la pelle dalle impurità, donarle luce e prepararla ai successivi trattamenti FILLAST Purezza e un delicato effetto peeling

Dettagli

Linea Viso alle CELLULE FRESCHE

Linea Viso alle CELLULE FRESCHE Linea Viso alle Microcapsule naturali, le Cellule Fresche racchiudono numerosi nutrimenti essenziali: Vitamine, Oligoelementi, Minerali, Acqua Vegetale. Simili alle cellule cutanee, sono in grado, per

Dettagli

OFFERTA TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE

OFFERTA TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE TRATTAMENTO HYDRA obiettivo DISSETARE - EXPERTISE lavandula angustifolia - BODY PRO crema da massaggio rassodante e tonificante chamomilla recutita salvia officinalis - HYDRA siero idratante Ogni giorno,

Dettagli

LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE

LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE LINEA XTRA TONE LA LINEA XTRA TONE E IN VENDITA IN TUTTI I CENTRI ESTETICI DERMOPHISIOLOGIQUE - www.dermophisiologique.it- Per ulteriori informazioni: Studio Ornella Ruffa Pubbliche relazioni e comunicazione

Dettagli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli BALSAMO CAPELLI 200ml DISTRICANTE RINFORZANTE Amla Brahmi Methi SHAMPOO DELICATO 260ml USO FREQUENTE Methi Salvia Melissa Adatto a tutti i tipi

Dettagli

LYCOCREAM TRATTAMENTI ANTIAGEING NEUROCOSMETICI

LYCOCREAM TRATTAMENTI ANTIAGEING NEUROCOSMETICI LYCOCREAM TRATTAMENTI ANTIAGEING NEUROCOSMETICI I trattamenti neurocosmetici Lycocream presentano tutti una spiccata efficacia antiageing, personalizzabili a seconda del tipo di pelle: Prime rughe, rugosità

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

ALOEBASE SENSITIVE. ZANTHALENE : estratto di Zanthoxylum bungeanum per la cura della pelle sensibile e irritata.

ALOEBASE SENSITIVE. ZANTHALENE : estratto di Zanthoxylum bungeanum per la cura della pelle sensibile e irritata. ALOEBASE SENSITIVE Linea di prodotti specifici per pelli difficili e particolarmente sensibili perché reattive se sottoposte ad agenti esterni. Formulata ad altissima tollerabilità cutanea, rispetta e

Dettagli

Pulizia del Viso Fai-da-Te in 5 passaggi Rimedi Naturali

Pulizia del Viso Fai-da-Te in 5 passaggi Rimedi Naturali Pulizia del Viso Fai-da-Te in 5 passaggi Rimedi Naturali Un alimentazione equilibrata è fondamentale per avere una pelle sana e priva di impurità, ma è altrettanto importante curarla dall esterno e preferibilmente

Dettagli

Linea Viso alle CELLULE FRESCHE

Linea Viso alle CELLULE FRESCHE Linea Viso alle Microcapsule naturali, le Cellule Fresche racchiudono numerosi nutrimenti essenziali: Vitamine, Oligoelementi, Minerali, Acqua Vegetale. Simili alle cellule cutanee, sono in grado, per

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli