Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione."

Transcript

1 HR JUNIOR Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione. Le risorse inserite nell'ufficio Risorse Umane si occuperanno del reclutamento e della selezione di profili impiegatizi e di profili retail. Nello specifico, svolgeranno le seguenti attività: - Screening CV; - Selezione candidati; - Colloqui di selezione; - Pubblicazione annunci; - Stesura Job Description. Zona di lavoro: Provincia di Treviso (TV) Le risorse hanno sviluppato una particolare sensibilità e passione verso il settore risorse umane, ne comprendono molto bene le dinamiche interne, le esigenze e le figure professionali di riferimento. Costituisce requisito fondamentale il conseguimento di una laurea ad indirizzo economico e/o affini. Sarà ritenuto requisito indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza della lingua tedesca sarà ritenuta un plus. Necessaria un'ottima padronanza dei principali sistemi informatici, in particolare di Excel. I candidati ideali possiedono una predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative, flessibilità e propensione al lavoro in team. Disponibilità a sporadiche trasferte. STAGE UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO Per prestigiosa azienda produttrice di calzature uomo-donna a Vigonza (PD) assumiamo ADDETTI SVILUPPO PRODOTTO. Le risorse ricercate saranno inserite all interno dell ufficio sviluppo prodotto e seguiranno le varie fasi del processo di sviluppo e creazione della calzatura, nello specifico svolgeranno le seguenti attività: - ricerca tessuti; - creazione, modifica ed aggiornamento di distinte base; - ricerca e valutazione di fornitori per l acquisto di materiali; - analisi e scelta abbinamento colori; - gestione e coordinamento dell avanzamento dei modelli; - individuazione di eventuali difetti presenti nei capi e relativa correzione;

2 - lancio del campionario. Le varie attività verranno svolte in collaborazione con l'ufficio stile e l'ufficio acquisti. Zona di lavoro: Vigonza (PD) I profili ricercati hanno necessariamente una buona conoscenza di materiali e tessuti. Predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, conoscenza delle tendenze moda e passione per il settore completano il profilo. Una buona conoscenza della lingua inglese sarà considerato requisito preferenziale. STILISTI ABBIGLIAMENTO Per nota azienda del settore tessile leader nella produzione di abbigliamento casual in zona Salzano (VE), assumiamo STILISTI con esperienza, anche minima, nella mansione. Le risorse individuate verranno inserite all interno dell ufficio stile e si occuperanno della progettazione e della realizzazione del disegno a mano libera dei capi di abbigliamento donna total look; svolgeranno inoltre ricerche di stile e seguiranno le tendenze di mercato. Si richiede conoscenza delle varie tipologie di tessuti. Zona di lavoro: Salzano (VE) I profili ricercati hanno maturato esperienza, anche di stage, nella mansione e provengono da aziende del settore fast fashion, necessariamente di abbigliamento donna. Costituiscono requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza dei vari tipi di tessuto; - Ottime doti artistiche; - Buone conoscenze tecniche nel settore; - Precisione e creatività; - Forte attenzione ai dettagli e ottime doti organizzative; - Disponibilità a trasferte giornaliere; - Disponibilità a brevi spostamenti all'estero. Completano il profilo: - Conoscenza della lingua russa; - Forte passione per il settore.

3 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE Per importante azienda di Milano (MI), operante nel settore moda e lusso, assumiamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE ITALIA, con ottima conoscenza della lingua inglese. Le risorse verranno inserite all interno del team CS e si occuperanno delle seguenti attività: - Contatto con i clienti wholesale per la gestione di per cambi merce e riassortimenti; - Check per eventuali difetti della merce; - Interfaccia con i dipartimenti Credito e Logistica per l'evasione di pagamenti e spedizioni; - Affiancamento al team commerciale durante i periodi di campagna vendita. Zona di lavoro: Milano (MI) I profili ideali hanno un ottima padronanza della lingua inglese e conoscono a livello ottimo il Pacchetto Office. Buone capacità relazionali; pro-attività e velocità di apprendimento completano il profilo. STORE MANAGER Per noto brand apparel & underwear in zona Torino Centro (TO), assumiamo STORE MANAGER, con esperienza pregressa nel mondo della vendita. Le risorse selezionate, in seguito ad un intenso percorso di formazione, si occuperanno della gestione e del coordinamento dell attività quotidiana del punto vendita assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. Nello specifico si occuperanno di adempiere ai seguenti compiti: - Redazione di report settimanali e mensili; - Visual e layout interno ed esterno del punto vendita; - Riassortimento dello stock; - Trasmissione della policy aziendale; - Analisi KPI e supporto nelle attività amministrative; - Coordinamento e formazione del personale; - Coinvolgimento e ottimizzazione delle potenzialità delle risorse umane; - Gestione e motivazione del team composto da circa 5 persone; - Planning orario settimanale e ferie annuali del personale. Zona di lavoro: Torino (TO) I profili ideali hanno maturato almeno 3-4 anni di esperienza nel retail, in aziende modernamente strutturate, preferibilmente operanti nel settore lusso. Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e forti doti comunicative e relazionali. Sarà ritenuta indispensabile una forte capacità di leadership e team building, una sensibile capacità di team management e una spiccata dote di problem solving.

4 Completa il profilo uno standing curato, una buona intraprendenza e una forte passione per il settore di riferimento. ADDETTI PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Per importante azienda di abbigliamento in zona Bomporto (MO), assumiamo laureandi/neo laureati da inserire nel reparto di PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. Le risorse, sotto la costante supervisione del Responsabile Pianificazione della Produzione, si occuperanno di adempiere alle seguenti attività: - Gestire il Piano di produzione; - Pianificare i lanci di produzione, i relativi carichi di lavoro e l invio dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito; - Controllare lo stato di avanzamento della produzione; - Monitorare la consegna di semilavorato e prodotto finito; - Sviluppare tecniche e sistemi gestionali di controllo della produzione e consegne con reportistica. Zona di lavoro: Bomporto (MO) I profili ideali hanno conseguito un percorso di laurea ad indirizzo economico e/o statistico e /o matematico. Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione, orientamento al risultato, proattività e predisposizione al lavoro in team saranno ritenuti requisiti indispensabili. Sarà inoltre ritenuta necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e un ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Access (fondamentale la conoscenza delle tabelle Pivot). STAGE UFFICIO TECNICO Per noto sito produttivo di pelletteria in provincia di Bologna (BO), assumiamo personale per uno stage all interno dell UFFICIO TECNICO. Le risorse ricercate si occuperanno della ricerca, del controllo e della codifica dei materiali utilizzati per la produzione dei prodotti. Seguiranno l inserimento delle Distinte Base, analizzeranno tempi e metodi di produzione. Zona di lavoro: Bologna (BO) I candidati ideali hanno maturato anche una minima esperienza in aziende del settore manifatturiero e hanno buone conoscenze tecniche riguardo i materiali utilizzati.

5 Gradita una buona conoscenza della lingua inglese, necessarie buone doti nell'utilizzo di Excel. Completano il profilo precisione e mentalità organizzativa del lavoro. ADDETTI CONTROLLO QUALITA MATERIE PRIME JUNIOR Per azienda del settore tessile in zona Rimini (RN), assumiamo ADDETTI CONTROLLO QUALITA MATERIE PRIME con esperienza, anche minima, nella mansione. Le risorse individuate verranno inserite all interno del reparto produttivo e si occuperanno principalmente di: - Curare l attività di controllo delle materie prime, verificandone le conformità, rispetto a peso e altezza; - Prevedere dei test di lavaggio e, se previsto, predisporre la rilevazione dei dati tecnici dopo il trattamento; - Inserire nell apposito sistema informatico i relativi dati rilevati; - Preparare i tessuti per la fase di controllo in specula. Zona di lavoro: Rimini (RN) Costituiscono requisiti fondamentali: - Ottime doti organizzative; - Ottima conoscenza dei diversi tessuti e relative caratteristiche.

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO Altavilla Vicentina, 2 luglio 2015 FILA INDUSTRIA CHIMICA S.P.A., azienda leader nelle soluzioni per il trattamento, la manutenzione e la protezione delle superfici, ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

INDUSTRIAL CONTROLLER

INDUSTRIAL CONTROLLER Altavilla Vicentina, 22 maggio 2014 Stevanato Group è tra i primi tre grandi produttori mondiali di contenitori in tubovetro per l industria farmaceutica. Attualmente ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES SUPPORT & Sales Support & Customer Service Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA NEOLAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE

ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA NEOLAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: Prodotti chimici, di gomma e plastica Ufficio di riferimento: RIVOLI Area Professionale: Prodotti chimici, di

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto

Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST. Automotive Torino (TO) Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Posizione: MATERIAL MANAGEMENT SPECIALIST Automotive Torino (TO) Codice di riferimento: 185178 Ufficio di riferimento: TORINO CROCETTA Area Professionale: Approvvigionamento e acquisti per Azienda multinazionale

Dettagli

STYLIST SAP FINANCE ANALYST

STYLIST SAP FINANCE ANALYST STYLIST Settore Industriale: Retail - Moda e lusso Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore Fashion & Luxury una risorsa

Dettagli

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER ASSISTANT RESTAURANT MANAGER Area Professionale: Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering Codice di riferimento: 353584 Ufficio di riferimento: PINEROLO Descrizione del lavoro: Gi Group S.p.A.,

Dettagli

CONTRACT ADMINISTRATOR

CONTRACT ADMINISTRATOR CONTRACT ADMINISTRATOR Luogo di lavoro: Rivalta di Torino La risorsa dovrà occuparsi di controllare la corretta evasione degli ordini di acquisto, garantendo la consegna puntuale, il monitoraggio delle

Dettagli

Progettista Meccanico

Progettista Meccanico Progettista Meccanico Luogo di lavoro: Avigliana Nome filiale: RIVOLI Vittorio Veneto Azienda leader nella costruzione di macchine utensili Importante realtà industriale operante sul mercato nazionale

Dettagli

SARTO/A CAMPIONARISTA

SARTO/A CAMPIONARISTA SARTO/A CAMPIONARISTA Descrizione: Adecco T&F Torino ricerca sarto/a per confezionamento campionari tessili Mansioni: la risorsa si occuperà della lavorazione e del confezionamento dei tessuti. Requisiti:

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 20/07/2017 Per candidarsi

Dettagli

BACK OFFICE COMMERCIALE

BACK OFFICE COMMERCIALE BACK OFFICE COMMERCIALE Descrizione: Adecco Torino ricerca per azienda cliente un Back office commerciale. Mansioni: la risorsa lavorerà a stretto contatto con la proprietà e si occuperà di caricamento

Dettagli

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato Hr generalist Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Risorse umane Tipologia: determinato Randstad Inhouse ricerca per azienda settore automotive specializzata nella produzione e stampaggio di interni

Dettagli

SALDATORE A FILO CON CONOSCENZA DISEGNO

SALDATORE A FILO CON CONOSCENZA DISEGNO SALDATORE A FILO CON CONOSCENZA DISEGNO Azienda: azienda operante nel settore della metallurgia. Descrizione: per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a: SALDATORE A FILO

Dettagli

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 6355 - RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL CAMPO ALIMENTARE RICERCA: RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT Mansioni: La risorsa, con forte

Dettagli

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/ Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del Tessuto non tessuto, figura di IT Assistant. La figura si occuperà di fornire supporto alla figura dell'it Manager, con focus

Dettagli

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione PIZZAIOLO-A TORINO Posizione: PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione Il-la candidata ideale ha maturato esperienza specifica nella mansione richiesta. Disponibilità:

Dettagli

Requisiti Una figura junior da far crescere con forte interesse per la Cina.

Requisiti Una figura junior da far crescere con forte interesse per la Cina. Altavilla Vicentina, 15 Ottobre 2015 VIPA SPA, azienda leader nella distribuzione di viteria e bulloneria. (www.vipaspa.it) con sede a Modena, per prossima apertura di una filiale in Cina. Sta cercando

Dettagli

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA ricerca per Studio Professionale ricerca URGENTEMENTE 1 IMPIEGATA/O CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione contabilità in

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 HUMAN RESOURCES Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante contratti

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

autista pullman di linea in Torino

autista pullman di linea in Torino cameriere ai piani in Torino Ricerchiamo per azienda cliente nel settore pulizie delle cameriere ai piani. Le risorse dovranno aver maturato pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata

Dettagli

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica Aut. Min. PROT. N. 1100-SG DEL 26.11.2004 Filiale di ROVIGO Corso del Popolo, 73 45100 ROVIGO (RO) Le nostre ricerche: Addetto/a alla Produzione Settore Chimico Richiesto Diploma di Perito Chimico Precedente

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 RETAIL Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante contratti

Dettagli

PROJECT ENGINEER IMPIANTI

PROJECT ENGINEER IMPIANTI PROJECT ENGINEER IMPIANTI Specializzazione di riferimento: Energia ed Edilizia Luogo di lavoro Località: Torino (TO) Settore Industriale: Generazione elettrica e di energia Ufficio di riferimento: HIREVO

Dettagli

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA Area Professionale: Automobilistico e veicoli da trasporto Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO O.S.S. a TORINO settore Infermieristica, farmacia, medicina tipologia determinato contatti TORINO LANCIA Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino ricerca per una prestigiosa struttura per anziani 5 OPERATORI

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 29/06/2017 Per candidarsi

Dettagli

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE 3 febbraio 2017 Via Vizzotto N 4 San Donà di Piave (VE) Telefono: 0421 40001 Fax: 0421 22 25 89 Mail: sandonadipiave.vizzotto@adecco.it STAGE ADDETTO/A ALLA VENDITA

Dettagli

Profili Ricercati. 31 maggio 2016 Fashion&Luxury

Profili Ricercati. 31 maggio 2016 Fashion&Luxury Posizione 1 Sales Assistant (per le sedi in tutta Italia) Laureando / Laureato Linguistica Cinese/Russo/Arabo B2 o Madrelingua Inglese C1 o Madrelingua Titolo Chinese/Russian/Arabic-Speaking Sales Assistant

Dettagli

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio Acquisti Impiegato Ufficio Acquisti Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99:

Dettagli

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/ Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del Tessuto non tessuto, figura di IT Assistant. La figura si occuperà di fornire supporto alla figura dell'it Manager, con focus

Dettagli

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/ Pag. 1 di 5 FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, 3 36015 Schio Tel. 0445/1657075 Fax 0445/1712128 schio@openjob.it ***************************************************** -ADDETTO/A AL MONTAGGIO. Per azienda

Dettagli

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO Area Professionale: Retail generale Settore Industriale: Retail - generale La risorsa dovrà gestire i flussi di magazzino e le giacenze, essere responsabile degli approvvigionamenti,

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona un operaio metalmeccanico. Il candidato deve aver maturato esperienza in ambito di carpenteria e lattoneria, deve essere in grado di montare e smontare

Dettagli

LEAN & PRODUCTION ENGINEER

LEAN & PRODUCTION ENGINEER Altavilla Vicentina, 9 ottobre 2014 Azienda multinazionale, leader mondiale nel mercato dei componenti e sistemi per la gestione dei fluidi, ricerca la seguente figura professionale: LEAN & PRODUCTION

Dettagli

MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA

MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA Altavilla Vicentina, 11 dicembre 2014 MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA Descrizione del posto Per il nostro

Dettagli

OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 11/12/2014

OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 11/12/2014 OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 11/12/2014 N.B Le offerte in vetrina sono elencate dalla più recente alla più remota Mansioni Codice offerta Tipologia inseriment o Periodo di inserimen to

Dettagli

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03) Facility manager a Torino Luogo di lavoro Torino Settore Assicurazioni Tipologia determinato Randstad finance Torino ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore immobiliare una risorsa

Dettagli

Customer service di banca a TORINO

Customer service di banca a TORINO Customer service di banca a TORINO settore Contact center, assistenza clienti contatti TORINO V.EMANUELE 2 Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Cente, divisione specializzata nella ricerca, selezione

Dettagli

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo l/le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere

Dettagli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli

Qualifica Professionale: PROGRAMMATORE INFORMATICO. Descrizione della Posizione Cercata: adecco job days vercelli PROGRAMMATORE INFORMATICO ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dell elettronica perito informatico. La risorsa si occuperà di installazione e gestione hardware aziendale, gestione implementazione

Dettagli

TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE

TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nella consulenza e controllo in ambito elettrico Tecnico addetto alle misure elettriche. Mansioni: La risorsa ricercata

Dettagli

Generali - Agenzia Torino Bernini - cerca Consulente Assicurativo Finanziario

Generali - Agenzia Torino Bernini - cerca Consulente Assicurativo Finanziario Generali - Agenzia Torino Bernini - cerca Consulente Assicurativo Finanziario Martedì 30 Aprile 2019 Agenzie Generali, leader nel settore Assicurazioni, ricerca personale per la filiale Torino Bernini

Dettagli

ADDETTO VENDITA. Contratto: stage iniziale di 4 mesi, finalizzato a successivo apprendistato.

ADDETTO VENDITA. Contratto: stage iniziale di 4 mesi, finalizzato a successivo apprendistato. ADDETTO VENDITA Descrizione: il nostro cliente SUPERMERCATI BORELLO, ci ha incaricati di ricercare un: ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI (STAGE) Mansioni: il/la candidato/a sarà inserito presso uno

Dettagli

MECCANICO/GOMMISTA A TORINO

MECCANICO/GOMMISTA A TORINO MECCANICO/GOMMISTA A TORINO Descrizione: Randstad Italia Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente un MECCANICO GOMMISTA ESPERTO il candidato ideale ha avuto esperienza come meccanico

Dettagli

BANCONISTA GASTRONOMIA

BANCONISTA GASTRONOMIA BANCONISTA GASTRONOMIA Descrizione: Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un/a ADDETTA/O AL REPARTO GASTRONOMIA per centro commerciale. Il/la candidato/a si occuperà di accogliere e seguire il

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTA/O FATTURAZIONE ATTIVA Orbassano TO Tempor S.p.A.- Filiale di ricerca per azienda, operante nel settore trasporti, logistica e spedizioni, un impiegato/a amministrativo/a

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 PROCUREMENT & LOGISTICS Temporary & permanent recruitment Procurement & Logistic www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

Offerte di lavoro Adecco Venaria

Offerte di lavoro Adecco Venaria Offerte di lavoro Adecco Venaria Fresatore CNC Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore CNC con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica;

Dettagli

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA

RICERCHE FAMAR AVIGLIANA AIUTO CUCINA OULX Ristorante in Oulx cerca personale per aiuto cucina, a pranzo e cena. trattoriacommercio@libero.it RICERCHE FAMAR AVIGLIANA Azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia

Dettagli

ADDETTO CONFEZIONAMENTO

ADDETTO CONFEZIONAMENTO ADDETTO CONFEZIONAMENTO Descrizione: Il nostro cliente: che è un azienda operante nel settore dolciario ci ha incaricati di ricercare 2 addetti/e al confezionamento. Le risorse si occuperanno di confezionare

Dettagli

ELETTRICISTA. Contratto: contratto iniziale fino a fine Settembre 2019 con possibilità successivi.

ELETTRICISTA. Contratto: contratto iniziale fino a fine Settembre 2019 con possibilità successivi. ELETTRICISTA ricerca 2 IMPIANTISTI ELETTRICI con esperienza e autonomia nella mansione. Mansioni: l'azienda lavora nel campo dell'installazione e della manutenzione di strutture pubbliche (ospedali, stazioni,

Dettagli

ADDETTO/A SORVEGLIANZA

ADDETTO/A SORVEGLIANZA ADDETTO/A SORVEGLIANZA Specializzazione di riferimento: Grande Distribuzione e Retail Settore Industriale: Retail - generale La risorsa sarà coinvolta in attività di anti taccheggio svolta attraverso l'utilizzo

Dettagli

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR

OPERAI JUNIOR. Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR OPERAI JUNIOR Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAI JUNIOR La risorsa si occuperà di: _ Stampaggio plastico Il candidato

Dettagli

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax

LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, Prato Tel Fax LA RISORSA UMANA - Filiale di Prato Via Bologna, 88-59100 Prato Tel. 0574 693540 - Fax 0574 694181 Email: selezioneprato@larisorsaumana.it Per candidarsi è necessario registrarsi sul nostro sito www.larisorsaumana.it

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 HUMAN RESOURCES Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE INDICE Human Resources EDITORIALE... 3 INDICE... 4 ORGANIGRAMMA... 6 HR SPECIALIST/GENERALIST...

Dettagli

COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE E RETAIL WW

COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE E RETAIL WW Altavilla Vicentina, 4 giugno 2015 GRUPPO INTERNAZIONALE leader nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori., cerca la seguente figura professionale: COMPENSATION & BENEFIT DEL PERSONALE CORPORATE

Dettagli

Rif.PV/196 IMPIEGATO/A RICERCA E SVILUPPO ANNUNCIO

Rif.PV/196 IMPIEGATO/A RICERCA E SVILUPPO ANNUNCIO Rif.PV/196 IMPIEGATO/A RICERCA E SVILUPPO INDUSTRIALE IMPIEGATO/A RICERCA & SVILUPPO INDUSTRIALIZATION SPECIALIST-JUNIOR Per azienda cliente leader nel settore tolette & air care la cui mission è assicurare

Dettagli

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Descrizione: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante Azienda multinazionale del Settore Automotive un/a ADDETTO/A GESTIONE

Dettagli

segretaria-categoria protetta

segretaria-categoria protetta segretaria-categoria protetta Settore: Segreteria ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una segretaria appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99. La risorsa

Dettagli

Visual merchandiser settore casalingo a Torino

Visual merchandiser settore casalingo a Torino Visual merchandiser settore casalingo a Torino settore Sales, commerciale tipologia somministrazione Randstad Italia s.p.a., divisione Office di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante

Dettagli

CONSULENTE BEAUTY. Job Description: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca

CONSULENTE BEAUTY. Job Description: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca CONSULENTE BEAUTY Posizione: CONSULENTE BEAUTY Specializzazione di riferimento: Farmaceutica e Chimica Luogo di lavoro Località: Torino (TO) Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Job Description: Gi Group

Dettagli

Impiegato communication and marketing a TORINO

Impiegato communication and marketing a TORINO Impiegato communication and marketing a TORINO settore Operai e tecnici specializzati tipologia somministrazione contatti SETTIMO TORINESE Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato

Dettagli

AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO

AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO Luogo di lavoro: Torino (TO) Settore Industriale: Alimentari e bevande Ufficio di riferimento: HIREVO NATIONAL SALESMARKETING Area Professionale: Vendite Descrizione lavoro:

Dettagli

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/

FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, Schio Tel. 0445/ Fax 0445/ Pag. 1 di 5 FILIALE DI SCHIO (VI) Via Marche, 3 36015 Schio Tel. 0445/1657075 Fax 0445/1712128 schio@openjob.it ***************************************************** -ADDETTO/A AL MONTAGGIO. Per azienda

Dettagli

ADDETTO/A PRATICHE AUTO

ADDETTO/A PRATICHE AUTO ADDETTO/A PRATICHE AUTO Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Codice di riferimento: 241159 Ufficio di riferimento: TORINO GALILEO Area

Dettagli

Ingegnere di processo

Ingegnere di processo Ingegnere di processo Luogo di lavoro: Torino, piemonte Settore: Ingegneria tipologia: determinato Randstad Inhouse ricerca per azienda multinazionale del settore automotive: Ingnegnere di processo con

Dettagli

Venditore auto usate bmw

Venditore auto usate bmw Venditore auto usate bmw Categoria professionale: Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Località: Torino,

Dettagli

NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA

NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA Azienda: Tempor Torino Contratto: Somministrazione (interinale) Settore: Trasporti e logistica Tipo di Contratto: determinato Frequenza Impiego: full time Zona di Ricerca:

Dettagli

RESPONSABILE CONTROLLING

RESPONSABILE CONTROLLING Altavilla Vicentina, 30 gennaio 2014 THUN Spa, azienda specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d'arredo, attualmente ricerca la seguente figura professionale: RESPONSABILE

Dettagli

Impiegato ict-categorie protette a Torino

Impiegato ict-categorie protette a Torino Impiegato ict-categorie protette a Torino settore Informatica, IT la risorsa dovrà supportare ed implementare l'attuale sistema di Business Analytics associate al reporting, utilizzo del tool QlikView,

Dettagli

Ingegnere appartenente alle categorie protette

Ingegnere appartenente alle categorie protette Ingegnere appartenente alle categorie protette Job details Settore: Ingegneria Tipologia: determinato Contatti: alessia.digiovanni@randstad.it Randstad Inhouse ricerca per importante realtà settore aerospaziale

Dettagli

SPECIALISTA PROCESSI OPERATIVI

SPECIALISTA PROCESSI OPERATIVI SPECIALISTA PROCESSI OPERATIVI Luogo di lavoro: Pianezza Disponibilità: Assunzione diretta Il candidato selezionato, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di impostare e rivisitare Policy

Dettagli

Direttore Amministrativo - Transcrime

Direttore Amministrativo - Transcrime Direttore Amministrativo - Transcrime Transcrime, centro di ricerca sulla criminalità transnazionale dell Università Cattolica di Milano, è alla ricerca di un Direttore Amministrativo per supportare e

Dettagli

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto

OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto OPERATORI OUTBOUND contratto a Progetto Specializzazione di riferimento: Call Center, Contact Center e Customer Care Settore Industriale: Contact Center Ufficio di riferimento: TORINO TURATI Gi Group SpA,

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ADDETTA/O VENDITA PIANTE E FIORI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante GDO specialisti settore Garden,da inserire in organico nell'area giardinaggio

Dettagli

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT Marketing specialist a Torino Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Marketing, comunicazione Tipologia: somministrazione Contatti: chiara.leone@randstad.it Selezioniamo Marketing Specialist per azienda

Dettagli

all inserimento in organico aziendale. Luogo di lavoro: Capannori (LU).

all inserimento in organico aziendale. Luogo di lavoro: Capannori (LU). OFFERTE DI LAVORO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CICLO ATTIVO Richiesta esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: full-time Si offre contratto di inserimento diretto in azienda

Dettagli

Rispondendo al Responsabile di Produzione collabora con il team Tempi e Metodi nella definizione di progetti di

Rispondendo al Responsabile di Produzione collabora con il team Tempi e Metodi nella definizione di progetti di HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

Call center inbound settore energia

Call center inbound settore energia Call center inbound settore energia Settore: Contact center, assistenza clienti Tipologia: Determinato Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di selezione e inserimento

Dettagli

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ;

Rivolgersi a: Randstad Italia Spa, filiale di Sondrio - Via Alessi 14, Sondrio - Tel: ; fax ; Randstad Italia S.p.A., ricerca per azienda commerciale della zona di Sondrio, un commerciale. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in ambito di vendita di servizi o prodotti. Dovrà sviluppare

Dettagli

DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

STAGE IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR

STAGE IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR STAGE IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR Specializzazione di riferimento: Manifatturiero Settore Industriale: Altro Ufficio di riferimento: TORINO VERONESE Area Professionale: Vendite Gi Group SpA, Agenzia per

Dettagli

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro,Filiale di Ferrara MANUTENTORI MECCANICI URGENTE! Richiesta esperienza su impianti industriali, formazione tecnica, conoscenza del disegno meccanico. Contratto di somministrazione di 12 mesi. Lavoro su turni. Ciclo Continuo.

Dettagli

Formatore. Luogo di lavoro: Torino Disponibilità: Temporaneo Tipologia: Full Time. Descrizione

Formatore. Luogo di lavoro: Torino Disponibilità: Temporaneo Tipologia: Full Time. Descrizione Formatore Luogo di lavoro: Torino Disponibilità: Temporaneo Manpower srl ricerca per azienda operante nel settore informatico, candidati da inserire in un team che si occuperò di formare il personale sanitario

Dettagli

Invia il CV all indirizzo indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della

Invia il CV all indirizzo indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della Invia il CV all indirizzo info@r-consulting.it, indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della e-mail PROGETTISTA SENIOR RS 17 007 Importante azienda operante nel settore meccatronico ci

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 ASSISTANT & Temporary & permanent recruitment Assistant & Office Support www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti

Dettagli

INDUSTRIAL CONTROLLER JUNIOR

INDUSTRIAL CONTROLLER JUNIOR INDUSTRIAL CONTROLLER JUNIOR Specializzazione di riferimento: Automotive Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Area Professionale: Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Dettagli

VISUAL MERCHANDISER. Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014

VISUAL MERCHANDISER. Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014 Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014 Stroili Oro, primo retailer della gioielleria made in Italy, ha reso accessibili i propri gioielli a un pubblico trasversale mantenendo le caratteristiche chiave di

Dettagli

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare.

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare. Sell Out Specialist Multinazionale operante nel settore beni di largo consumo cerca un/una Sell Out Specialist da inserire presso le Regioni Lombardia e Piemonte. La risorsa inserita seguirà i processi

Dettagli

INFERMIERE PEDIATRICO

INFERMIERE PEDIATRICO INFERMIERE PEDIATRICO Luogo di lavoro: Torino Azienda: AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO La sede: PROVINCIA DI TORINO Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali e Distretti Sanitari dell' ASL per attività

Dettagli

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA

ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA ANNUNCI ALI SPA FILIALE FIRENZE BARACCA CARROZZIERI Ali SpA, Filiale di Firenze Baracca, ricerca per importante azienda cliente settore metalmeccanico dei CARROZZIERI. Le risorse dovranno aver maturato

Dettagli

APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO

APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO APPRENDISTA PROGETTISTA FIRMWARE - TORINO Località CHIERI, TORINO Data inizio 24/04/2017 Categoria professionale Ingegnere Elettronico / Electronic Engineer Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Ricerchiamo,

Dettagli

MINISTERO ECONOMIA E FINANZE: 230 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI

MINISTERO ECONOMIA E FINANZE: 230 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI MINISTERO ECONOMIA E FINANZE: 230 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI Il Ministero dell'economia e delle Finanze ha emanato tre concorsi pubblici, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato di 230 unità

Dettagli