Profili Ricercati. 31 maggio 2016 Fashion&Luxury

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Profili Ricercati. 31 maggio 2016 Fashion&Luxury"

Transcript

1 Posizione 1 Sales Assistant (per le sedi in tutta Italia) Laureando / Laureato Linguistica Cinese/Russo/Arabo B2 o Madrelingua Inglese C1 o Madrelingua Titolo Chinese/Russian/Arabic-Speaking Sales Assistant Assicurare la vendita dei prodotti di competenza attraverso il contatto diretto con la clientela, operando nell ambito delle direttive ricevute dallo Store Manager; Contribuire al raggiungimento dei target di vendita, fornendo un adeguato servizio alla clientela, attraverso una tempestiva e corretta comprensione dei bisogni; Garantire l accoglienza, l assistenza e l orientamento al cliente durante il processo di acquisto, mantenendo un elevato livello di servizio per assicurare la soddisfazione del cliente; Individuare e segnalare i prodotti a lenta rotazione, eventuali insoddisfazioni della clientela ed eventuali problemi ricorrenti rilevanti nel corso dell attività di vendita; Partecipare e contribuire operativamente a progetti speciali, quali promozioni, lancio di nuovi prodotti, nuove iniziative di marketing; Contribuire alla gestione dei processi operativi del punto vendita (ricevimenti, trasferimenti, venduti, resi, ordini e inventario).

2 Posizione 2 Stage Museo Ferragamo a Firenze Titolo Stage Museo Ferragamo a Firenze Laureando / Laureato Umanistica/Linguistica Per i linguisti : inglese C1 e una seconda lingua tra spagnolo o francese) C1 Per gli umanisti: inglese C1 e una seconda lingua (spagnolo o francese) B2 Lo/a stageur sarà inserito/a all interno del Museo Salvatore Ferragamo e si dedicherà ad attività di welcoming dei visitatori e visite guidate, che contemplano la descrizione delle opere esposte, la narrazione della storia del brand e del concept della mostra. E richiesta predisposizione al public speaking e passione per il settore.

3 Posizione 1 AREA RETAIL Linguistica Inglese C1 Cinese o giapponese B2 Ottime competenze informatiche (excel, powerpoint, word) - Passione per il mondo del lusso - Ottime doti relazionali e comunicative - Flessibilità, forte orientamento al cliente - Gradita eventuale pregressa esperienza di stage in Italia o all estero - Proattività e buon livello di energia Processi di vendita, analisi della concorrenza e del mercato del lusso e applicazione principi del visual merchandising. Sviluppo delle capacità comunicative e relazionali, approfondimento delle lingue stranieregrazie ad un costante rapporto con la clientela.

4 Posizione 2 AREA MARKETING MERCHANDISING - COMUNICAZIONE Inglese B2 Ottime competenze informatiche (excel, powerpoint, word) - Gradita eventuale pregressa esperienza di stage in Italia o all estero - Approccio analitico e capacità di condurre analisi quantitative - Capacità organizzative - Multitasking - Proattività e buon livello di energia Marketing quantitativo o qualitativo, attività di merchandising, area comunicazione

5 Posizione 3 ADDETTO all AMMINISTRAZIONE, CONTROLLO di GESTIONE e HR Inglese B2 Ottime competenze informatiche (excel, powerpoint, word) - Gradita eventuale pregressa esperienza di stage in Italia o all estero - Approccio analitico e capacità di condurre analisi quantitative - Capacità organizzative - Multitasking - Proattività e buon livello di energia Addetto all amministrazione, controllo di gestione, Hr sia per la parte hard (compensation and benefit) che per quella soft (selezione e formazione)

6 Posizione 4 OPERATIONS Inglese B2 Ottime competenze informatiche (excel, powerpoint, word) - Gradita eventuale pregressa esperienza di stage in Italia o all estero - Approccio analitico e capacità di condurre analisi quantitative - Capacità organizzative - Multitasking - Proattività e buon livello di energia Addetto alla pianificazione della produzione, addetto acquisti o buying)

7 Posizione 1 Business Analyst Laurea Magistrale Voto di laurea Per laureandi: media esami pari o superiore a 27/30 Per i laureati: Voto di laurea pari o superiore a 100/110 Inglese (B2), la conoscenza di una seconda lingua è considerato requisito preferenziale. Ottima conoscenza del Pacchetto Office Età Anni di nascita compresi tra Attitudine al problem solving e all analisi quantitativa. Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa. Propensione al lavoro in team. Costituiscono titolo preferenziale esperienze di studio/lavoro all estero e pregresse esperienze di stage. Il tirocinante verrà inserito all interno di un team di Business Analysis. Nello specifico, affiancherà il tutor nelle seguenti attività: - identificazione di opportunità di business e pianificazione di specifici progetti di mercato - definizione di un cruscotto di specifici KPI per il monitoraggio dell efficienza delle operations commerciali all interno dell area di riferimento - svolgimento di specifiche analisi settoriali ed elaborazione di reportistica associata - revisione del sistema di risk management aziendale Vi sarà una costante interazione internazionale con le filiali di Luxottica in tutto il Mondo. Al termine del percorso di stage, in caso di performance positiva del tirocinante, sono possibili percorsi di sviluppo professionale all estero.

8 Posizione 2 Supply Chain Laurea Magistrale Voto di laurea Per laureandi: media esami pari o superiore a 27/30 Per i laureati: Voto di laurea pari o superiore a 100/110 Inglese (B2), la conoscenza di una seconda lingua è considerato requisito preferenziale. Ottima conoscenza del Pacchetto Office Età Anni di nascita compresi tra Attitudine al problem solving e all analisi quantitativa. Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa. Propensione al lavoro in team. Costituiscono titolo preferenziale esperienze di studio/lavoro all estero e pregresse esperienze di stage. La risorsa sarà a supporto dei Managers e verrà inserita nei team dell area della Supply Chain, focalizzandosi sulle logiche di forecasting e programmazione a contatto con il mercato (canali Wholesale e Retail), o della Produzione, concentrandosi sullo sviluppo di piani di produzione con la parte di Industrial Planning. Vi sarà una costante interazione internazionale con le filiali di Luxottica in tutto il Mondo.

9 Posizione 1 Aree Global Brand & Merchandising, Marketing & Communication, Global Sales Laurea Magistrale Inglese (B2) Pacchetto MS Office, in particolare ottimo uso di Excel e PPT Residenza Sede di lavoro in Breganze (VI) Spiccata predisposizione all analisi numerica Proattività, ottime capacità relazionali, flessibilità, passione per la moda I tirocinanti affiancheranno e supporteranno il team di inserimento con attività di analisi dei dati e di elaborazione di reportistiche dedicate. Avranno inoltre la possibilità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali e di approfondire la conoscenza delle dinamiche di un azienda strutturata del settore moda e lifestyle, sviluppando in particolare conoscenze specifiche inerenti ai diversi uffici.

10 Posizione 2 Aree Press & Communication, Retail, E-Commerce, Supply-chain, Controllo di Gestione Laurea Magistrale Inglese (B2) Excel, Power Point, Word Residenza Sede di lavoro Noventa Vicentina (VI) Proattività, ottime capacità relazionali, flessibilità, passione per la moda, doti di analisi e di sintesi. I tirocinanti affiancheranno e supporteranno il team di inserimento con attività di analisi dei dati e di elaborazione di reportistiche dedicate. Avranno inoltre la possibilità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali e di approfondire la conoscenza delle dinamiche di un azienda strutturata del settore Fashion & Luxury.

11 Posizione 1 Stage Marketing Luxe Neolaureati e laureandi Laurea Magistrale Voto di laurea Pari o superiore a 100/110 Inglese mandatory B2, altre lingue sono un plus Ottimo uso Pacchetto Office Età anni (anno di nascita dal 1989 in poi) Dinamismo, imprenditorialità e creatività. Un esperienza di studio e stage all estero è un requisito preferenziale. Stage Marketing Divisione L Oréal Luxe Leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 25 miliardi di euro, presente in oltre 130 Paesi e dipendenti di 126 nazionalità diverse, L Oréal ti offre di intraprendere un progetto formativo di stage all interno della Direzione Marketing della Divisione Luxe. Avrai l opportunità di affiancare il Responsabile Marketing scoprendo le strategie di supporto ai Brand della Divisione. Le attività previste saranno: - utilizzo di tutte le leve strategiche di marketing - analisi del sell-in/sell-out - contatti con l internazionale per partecipare allo sviluppo della attività di marketing - sviluppo di progetti marketing ad hoc per i punti vendita Inoltre, avrai l opportunità di sviluppare un progetto ad hoc che presenterai al management della funzione a fine stage. Il percorso prevede un regolare follow up delle Risorse Umane con una induction di benvenuto, colloqui a metà e fine stage con l HR Manager della Divisione. Questa esperienza altamente formativa ti permetterà di confrontarti con una realtà internazionale, in costante sviluppo, e con colleghi provenienti da diversi background. Potrai costruirti una vera professionalità nell ambito marketing e venire a contatto, al tempo stesso, con molte altre funzioni, opportunità di crescita e orientamento. Sei il candidato ideale se ti riconosci come curioso, innovativo, team player e aperto a nuove sfide. L offerta è aperta a candidati con un ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati, preferenziali esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all estero, attività di volontariato )

12 Posizione 1 Posizione Junior ambito IT Studente/Laureando/laureato Informatica ed economica indirizzo statistico Triennale/ Magistrale Voto di laurea Se laureato, Medio/Alto Conoscenza della lingua inglese almeno B1 Excel, PowerPoint, Word + conoscenze specifiche acquisite durante gli studi Età Indifferente disponibilità a valutare opportunità junior Residenza Indifferente disponibilità a lavorare sulle sedi del Gruppo, principalmente in Italia (Bologna e Milano) Approccio internazionale, curiosità, intraprendenza - Developer - Interface Developer - Android Developer - Big data developer - Cloud system developer - Delivery manager - Business analyst

13 Posizione 2 Posizione 2 Posizione junior ambito Marketing/Comunicazione Laureando/laureato Laurea in discipline economiche Voto di laurea Pari o superiore a 100 Conoscenza della lingua inglese B2 Preferenziale la conoscenza di un altra lingua straniera almeno B2 Excel, PowerPoint, Word Età Indifferente disponibilità a valutare opportunità junior Residenza Indifferente disponibilità a lavorare sulle sedi del Gruppo, principalmente in Italia (Bologna e Milano) Approccio internazionale, curiosità, intraprendenza - CRM - Customer Base Marketing - Social Media Editor - Content Editor - Project Manager - Web Analyst - SEO/SEM - Localization - Customer care

Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione.

Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione. HR JUNIOR Per azienda tessile in provincia di Treviso (TV), assumiamo HR JUNIOR, anche con minima esperienza nella mansione. Le risorse inserite nell'ufficio Risorse Umane si occuperanno del reclutamento

Dettagli

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO

RESPONSABILE MARKETING DI PRODOTTO Altavilla Vicentina, 2 luglio 2015 FILA INDUSTRIA CHIMICA S.P.A., azienda leader nelle soluzioni per il trattamento, la manutenzione e la protezione delle superfici, ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

STYLIST SAP FINANCE ANALYST

STYLIST SAP FINANCE ANALYST STYLIST Settore Industriale: Retail - Moda e lusso Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente nel settore Fashion & Luxury una risorsa

Dettagli

Gi Group. N. Posizioni 1. Durata e tipo di contratto. Tirocinio 6 mesi

Gi Group. N. Posizioni 1. Durata e tipo di contratto. Tirocinio 6 mesi c Spedizioni Tecnico operativo import export junior La risorsa ricercata sarà inserita all interno di un progetto che parte con la formazione in stage per un periodo di 6 mesi. Durante questa fase del

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 RETAIL Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante contratti

Dettagli

DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 9 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES SUPPORT & Sales Support & Customer Service Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA

ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA ADDETTO ALLE ATTIVITÀ GENERICHE DI SALDATURA Area Professionale: Automobilistico e veicoli da trasporto Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

Dettagli

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato

Hr generalist. Luogo di lavoro: torino, piemonte. Settore: Risorse umane. Tipologia: determinato Hr generalist Luogo di lavoro: torino, piemonte Settore: Risorse umane Tipologia: determinato Randstad Inhouse ricerca per azienda settore automotive specializzata nella produzione e stampaggio di interni

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Settore Industriale: Segreteria (servizi amministrativi) Area Professionale: Segreteria (servizi amministrativi) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot.

Dettagli

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA ricerca per Studio Professionale ricerca URGENTEMENTE 1 IMPIEGATA/O CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione contabilità in

Dettagli

Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità

Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità Controllo Qualità Internship Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità 1. Controllo merci in entrata tramite

Dettagli

Visual merchandiser settore casalingo a Torino

Visual merchandiser settore casalingo a Torino Visual merchandiser settore casalingo a Torino settore Sales, commerciale tipologia somministrazione Randstad Italia s.p.a., divisione Office di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante

Dettagli

Contratto a tempo indeterminato

Contratto a tempo indeterminato Trasporti Contratto a tempo indeterminato Per un'azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire nel reparto logistica commerciale. La risorsa si occuperà del

Dettagli

Head of Production Assistant

Head of Production Assistant Head of Production Assistant Monitoraggio della produzione per aiutare a garantire la massima produttività con un alto livello di qualità Miglioramento e ottimizzazione delle singole fasi di lavorazione

Dettagli

ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA NEOLAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE

ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA NEOLAUREATO/A IN MATERIE ECONOMICHE ADDETTO MACCHINA TAGLIO ACQUA Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Settore Industriale: Prodotti chimici, di gomma e plastica Ufficio di riferimento: RIVOLI Area Professionale: Prodotti chimici, di

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 PROCUREMENT & LOGISTICS Temporary & permanent recruitment Procurement & Logistic www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione PIZZAIOLO-A TORINO Posizione: PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione Il-la candidata ideale ha maturato esperienza specifica nella mansione richiesta. Disponibilità:

Dettagli

MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA

MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA Altavilla Vicentina, 11 dicembre 2014 MAX MARA FASHION GROUP, Azienda internazionale settore moda, cerca la seguente figura professionale: JUNIOR AREA MANAGER ITALIA Descrizione del posto Per il nostro

Dettagli

Curriculum Vitae Europass. Cognome/Nome Indirizzo Via tre Confini Sizzano (NO), Italia Telefono Mobile

Curriculum Vitae Europass. Cognome/Nome Indirizzo Via tre Confini Sizzano (NO), Italia Telefono Mobile Curriculum Vitae Europass Randetti Maria Elena Cognome/Nome Indirizzo Via tre Confini 2 28070 Sizzano (NO), Italia Telefono + 39 0321 820374 Mobile + 39 347 4803655 E-mail mariaelena.randetti@alice.it

Dettagli

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/ Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del Tessuto non tessuto, figura di IT Assistant. La figura si occuperà di fornire supporto alla figura dell'it Manager, con focus

Dettagli

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO

Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a TORINO Stage curriculare area antifrode - assicurazioni a settore Assicurazioni contatti maristella.valente@randstad.it Ricerchiamo laureandi in materie economiche o giuridiche che vogliano sperimentarsi in un

Dettagli

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER ASSISTANT RESTAURANT MANAGER Area Professionale: Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering Codice di riferimento: 353584 Ufficio di riferimento: PINEROLO Descrizione del lavoro: Gi Group S.p.A.,

Dettagli

Stage ufficio tesoreria a TORINO

Stage ufficio tesoreria a TORINO Stage ufficio tesoreria a TORINO settore Contabilità, finanza e amministrazione Randstad Finance Torino è stata incaricata da prestigiosa multinazionale straniera settore automotive, di ricercare un brillante

Dettagli

ELETTRICISTA. Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale.

ELETTRICISTA. Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n SG) ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale. ELETTRICISTA Settore Industriale: Elettronica e semiconduttori ricerca 2 ELETTRICISTI in possesso di qualifica professionale. Le risorse si occuperanno di cablaggi, allacciamenti e manutenzione preventiva,

Dettagli

INFORMO 2003 OFFERTA FORMATIVA POLIEDRA

INFORMO 2003 OFFERTA FORMATIVA POLIEDRA INFORMO 2003 OFFERTA FORMATIVA POLIEDRA INFORMATICA DI BASE Po 1 - Office Automation Fornire nozioni teoriche e pratiche sull impiego dell informatica per l ufficio 48 ore Distribuzione 1 giornata di formazione

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES & MARKETING Temporary & permanent recruitment Sales & Marketing www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed

Dettagli

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE

ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE ADECCO FILIALE DI SAN DONA DI PIAVE 3 febbraio 2017 Via Vizzotto N 4 San Donà di Piave (VE) Telefono: 0421 40001 Fax: 0421 22 25 89 Mail: sandonadipiave.vizzotto@adecco.it STAGE ADDETTO/A ALLA VENDITA

Dettagli

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/

Per informazioni e candidature: Tel. 0573/ Adecco filiale di Pistoia ricerca, per azienda cliente leader nel settore del Tessuto non tessuto, figura di IT Assistant. La figura si occuperà di fornire supporto alla figura dell'it Manager, con focus

Dettagli

DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI Per tali posizioni l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 HUMAN RESOURCES Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante contratti

Dettagli

Impiegato communication and marketing a TORINO

Impiegato communication and marketing a TORINO Impiegato communication and marketing a TORINO settore Operai e tecnici specializzati tipologia somministrazione contatti SETTIMO TORINESE Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato

Dettagli

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO Area Professionale: Retail generale Settore Industriale: Retail - generale La risorsa dovrà gestire i flussi di magazzino e le giacenze, essere responsabile degli approvvigionamenti,

Dettagli

INDUSTRIAL CONTROLLER

INDUSTRIAL CONTROLLER Altavilla Vicentina, 22 maggio 2014 Stevanato Group è tra i primi tre grandi produttori mondiali di contenitori in tubovetro per l industria farmaceutica. Attualmente ricerca la seguente figura professionale:

Dettagli

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature

Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature Gi Group ricerca per Scarpe&Scarpe, leader nel settore delle calzature addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo l/le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere

Dettagli

Curriculum Vitae di Marco Zamberletti

Curriculum Vitae di Marco Zamberletti Curriculum Vitae di Marco Zamberletti Informazioni personali Cognome / Nome Zamberletti Marco Indirizzo Cellulare E-mail zamberletti@avtvarese.it Nazionalità Italiana Data di nascita 30/04/1975 Esperienze

Dettagli

SARTO/A CAMPIONARISTA

SARTO/A CAMPIONARISTA SARTO/A CAMPIONARISTA Descrizione: Adecco T&F Torino ricerca sarto/a per confezionamento campionari tessili Mansioni: la risorsa si occuperà della lavorazione e del confezionamento dei tessuti. Requisiti:

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 HUMAN RESOURCES Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE INDICE Human Resources EDITORIALE... 3 INDICE... 4 ORGANIGRAMMA... 6 HR SPECIALIST/GENERALIST...

Dettagli

AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO

AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO AGENTE VENDITORE HO.RE.CA TORINO Luogo di lavoro: Torino (TO) Settore Industriale: Alimentari e bevande Ufficio di riferimento: HIREVO NATIONAL SALESMARKETING Area Professionale: Vendite Descrizione lavoro:

Dettagli

Pagina 1 TABELLA ALLIEVI MASTER IN INTERNATIONAL MARKETING MANAGEMENT 1^ EDZ. Conoscenze Linguistiche. Competenze Personali

Pagina 1 TABELLA ALLIEVI MASTER IN INTERNATIONAL MARKETING MANAGEMENT 1^ EDZ. Conoscenze Linguistiche. Competenze Personali Pagina 1 TABELLA ALLIEVI Mod. 008 Ed. 1.1 GIULIO AMATO 05/05/1990 Competenze trasversali: capacità di adattamento, gestione del cambiamento, Team working 1 Specialistica in Economia Aziendale "Giulio è

Dettagli

ADDETTO/A SORVEGLIANZA

ADDETTO/A SORVEGLIANZA ADDETTO/A SORVEGLIANZA Specializzazione di riferimento: Grande Distribuzione e Retail Settore Industriale: Retail - generale La risorsa sarà coinvolta in attività di anti taccheggio svolta attraverso l'utilizzo

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

I candidati interessati alla proposta professionale dovranno inviare il proprio curriculum collegandosi al seguente link:

I candidati interessati alla proposta professionale dovranno inviare il proprio curriculum collegandosi al seguente link: KStudio Associato, primaria Associazione professionale operante nel campo della consulenza fiscale e legale, corrispondente italiana per KPMG International, ricerca per l'ufficio di Milano: Stage M&A Legal

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 ASSISTANT & Temporary & permanent recruitment Assistant & Office Support www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti

Dettagli

Ingegnere appartenente alle categorie protette

Ingegnere appartenente alle categorie protette Ingegnere appartenente alle categorie protette Job details Settore: Ingegneria Tipologia: determinato Contatti: alessia.digiovanni@randstad.it Randstad Inhouse ricerca per importante realtà settore aerospaziale

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 INSURANCE Temporary & permanent recruitment Insurance www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ed executive mediante

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Date (da a) Ottobre 2015 Febbraio 2016 Nome e indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo Telefono Telefono Studio E-mail ENRICO PISANELLI VIA PALLADIO N.6, 70010 CASAMASSIMA (BA)

Dettagli

TURISMO 4.0. UNA ROADMAP PER IL SISTEMA TURISTICO REGIONALE Tavolo di lavoro intersettoriale

TURISMO 4.0. UNA ROADMAP PER IL SISTEMA TURISTICO REGIONALE Tavolo di lavoro intersettoriale TURISMO 4.0. UNA ROADMAP PER IL SISTEMA TURISTICO REGIONALE Tavolo di lavoro intersettoriale La voce del territorio: testimonianze e progetti Enrica Lemmi Prof. di Geografia - Università di Pisa Presidente

Dettagli

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare.

Sell Out Specialist. Disponibilità oraria: Totale disponibilità Benefits: Contratto diretto, auto aziendale, pc, cellulare. Sell Out Specialist Multinazionale operante nel settore beni di largo consumo cerca un/una Sell Out Specialist da inserire presso le Regioni Lombardia e Piemonte. La risorsa inserita seguirà i processi

Dettagli

ADDETTO ALLA LOGISTICA

ADDETTO ALLA LOGISTICA ADDETTO ALLA LOGISTICA Descrizione: Randstad Italia Spa, ricerca per realtà strutturata una risorsa da inserire nel ruolo di addetto alla logistica. Mansioni: la figura richiesta svolgerà le seguenti attività:

Dettagli

La porta d accesso alle aziende

La porta d accesso alle aziende Laurea Magistrale Economia e Management La porta d accesso alle aziende Presidente: Prof. Maria Francesca Renzi (renzi@uniroma3.it) Indice Obiettivi Struttura e articolazione in percorsi Sbocchi professionali

Dettagli

Curriculum Vitae di Marco Zamberletti

Curriculum Vitae di Marco Zamberletti Curriculum Vitae di Marco Zamberletti Informazioni personali Cognome / Nome Zamberletti Marco Indirizzo Via Carini, 8 21100 Varese E-mail zamberletti@avtvarese.it Nazionalità Italiana Data di nascita 30/04/1975

Dettagli

Opportunità per ingegneri neolaureati: il Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts

Opportunità per ingegneri neolaureati: il Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts Opportunità per ingegneri neolaureati: il Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts Via all'european Graduate Program di Federal-Mogul Motorparts: opportunità per gli ingegneri neolaureati in sei Paesi

Dettagli

DI SEGUITO N. 3 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 3 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2010 SCHEDA OFFERTA DI STAGE/LAVORO: DI SEGUITO N. 3 POSIZIONI Per tale posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte Aperte alle Imprese

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome e Cognome Indirizzo Cellulare E-mail Alessandra Argiolas Cittadinanza Italiana Data di nascita 05 agosto 1983 Sesso Femminile Istruzione e formazione

Dettagli

NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA

NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA Azienda: Tempor Torino Contratto: Somministrazione (interinale) Settore: Trasporti e logistica Tipo di Contratto: determinato Frequenza Impiego: full time Zona di Ricerca:

Dettagli

ASSEGNO PER IL LAVORO CORSI DI FORMAZIONE CATALOGO 2019

ASSEGNO PER IL LAVORO CORSI DI FORMAZIONE CATALOGO 2019 ASSEGNO PER IL LAVORO CORSI DI FORMAZIONE CATALOGO 2019 Catalogo Corsi 2019 Elenco dei corsi per area tematica: Area tematica Titolo Amministrazione, Segreteria e Informatica Marketing e Commerciale Logistica,

Dettagli

it.linkedin.com/pub/sharon-orlandini/5b/990/116/

it.linkedin.com/pub/sharon-orlandini/5b/990/116/ F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SHARON ORLANDINI Indirizzo Fax E-mail Profilo Professionale Linkedin Telefono 3496225680 VIA JACOPONE DA TODI 55, 00137, ROMA orlandini.pr@gmail.com

Dettagli

QUARANTA GIAMPIERO FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Nazionalità Italiana Data di nascita 16 Giugno 1976

QUARANTA GIAMPIERO FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Nazionalità Italiana Data di nascita 16 Giugno 1976 1 FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Italiana Data di nascita 16 Giugno 1976 QUARANTA GIAMPIERO ESPERIENZA LAVORATIVA Date dal 12/03/2012 ad oggi AZIENDA OSPEDALIERA

Dettagli

Executive Master in SALES & MARKETING MANAGEMENT

Executive Master in SALES & MARKETING MANAGEMENT Executive Master in SALES & MARKETING MANAGEMENT Profilo dell allievo SLM0001 Luogo e data di nascita: Macerata 26/03/1989 Telefono: Indirizzo posta elettronica: Residenza: Penna San Giovanni (MC) Stato

Dettagli

PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO

PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO Laurea magistrale a.a. 2017/2018 I semestre Dott.ssa Lucia Biondi Obiettivi del corso Analisi e sviluppo delle funzioni manageriali di pianificazione, programmazione e controllo

Dettagli

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi.

Soft Skills: leadership, team working, resistenza allo stress, pazienza, tenacia, problem solving, raggiungimento degli obiettivi. Store manager in Torino luogo di lavoro torino, piemonte settore Sales, commerciale tipologia determinato contatti: TORINO V.EMANUELE 2 descrizione Randstad Italia S.P.A., Seecretary/Office divisione specializzata

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIANGELA BONATTO VIA TEVERE 7, 20020 LAINATE, (MI) Telefono 335 6052004 E-mail Nazionalità/StatoCivile Kakky60@gmail.com Italiana/Divorziata con

Dettagli

ADDETTO MARKETING. Altavilla Vicentina, 25 settembre 2014

ADDETTO MARKETING. Altavilla Vicentina, 25 settembre 2014 Altavilla Vicentina, 25 settembre 2014 Il COTONIFICIO ALBINI è un azienda italiana con sede ad Albino (BG) che opera dal 1876 nel settore tessile ed è leader nella produzione di tessuti per camiceria di

Dettagli

Assistente alla clientela settore bancario - TORINO

Assistente alla clientela settore bancario - TORINO Assistente alla clientela settore bancario - TORINO Luogo di lavoro TORINO, TORINO Categoria professionale operatore di sportello banca Settore BANCARIO/ FINANZIARIO Prestigioso Istituto di Credito, operante

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 ASSISTANT & OFFICE SUPPORT Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE Assistant & Office Support Note relative alle tabelle retributive: RAL

Dettagli

TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE

TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE TECNICO ADDETTO ALLE MISURE ELETTRICHE Adecco Torino ricerca per azienda cliente operante nella consulenza e controllo in ambito elettrico Tecnico addetto alle misure elettriche. Mansioni: La risorsa ricercata

Dettagli

ADDETTI / E PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia di uffici su tutto il teritorio Piemontese con mezzo aziendale.

ADDETTI / E PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia di uffici su tutto il teritorio Piemontese con mezzo aziendale. ADDETTI / E PULIZIE Località: Torino ITALIA La risorsa si occuperà della pulizia di uffici su tutto il teritorio Piemontese con mezzo aziendale. Si richiede minima esperienza nella mansione Bbuon utilizzo

Dettagli

Venditore auto usate bmw

Venditore auto usate bmw Venditore auto usate bmw Categoria professionale: Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Località: Torino,

Dettagli

Offerte di lavoro Adecco Venaria

Offerte di lavoro Adecco Venaria Offerte di lavoro Adecco Venaria Fresatore CNC Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore CNC con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica;

Dettagli

Francesco de Cesare. Dati personali

Francesco de Cesare. Dati personali Francesco de Cesare Dati personali Domicilio: Via Tuostolo, n.3 Sarno (SA) Data e luogo di nascita: 9 Novembre 1980 Castellammare di Stabia (NA) E-mail: decesaref@gmail.com tel.: +39.366 12 78 157 Titolare

Dettagli

BACK OFFICE COMMERCIALE

BACK OFFICE COMMERCIALE BACK OFFICE COMMERCIALE Descrizione: Adecco Torino ricerca per azienda cliente un Back office commerciale. Mansioni: la risorsa lavorerà a stretto contatto con la proprietà e si occuperà di caricamento

Dettagli

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013

Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 Settore: Industria Valido fino 07/02/2013 6355 - RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL CAMPO ALIMENTARE RICERCA: RESPONSABILE COMMERCIALE EXPORT Mansioni: La risorsa, con forte

Dettagli

Contabile senior a Torino

Contabile senior a Torino Contabile senior a Torino Luogo di lavoro: Torino, Piemonte Settore: Contabilità, finanza e amministrazione Tipologia: Somministrazione Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa azienda cliente,

Dettagli

Step S.r.l.. Ricerca e selezione del personale

Step S.r.l.. Ricerca e selezione del personale Step S.r.l.. Ricerca e selezione del personale Addetto all elaborazione buste paga e contributi (BS) Step srl ricerca per la sede di Brescia una figura professionale che si occuperà di elaborazione della

Dettagli

MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT

MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT f MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali Il Mini Master è

Dettagli

ANALISTI TEMPI E METODI

ANALISTI TEMPI E METODI ANALISTI TEMPI E METODI Descrizione: Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante società ingegneristica specializzata nel

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO

sales assistant settore lusso - inglese fluente a TORINO O.S.S. a TORINO settore Infermieristica, farmacia, medicina tipologia determinato contatti TORINO LANCIA Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino ricerca per una prestigiosa struttura per anziani 5 OPERATORI

Dettagli

Head Hunting for Fashion and Luxury Goods

Head Hunting for Fashion and Luxury Goods Head Hunting for Fashion and Luxury Goods Dall anno 2000 selezioniamo i Migliori candidati per aziende che operano nel mondo Retail Oltre 2600 ricerche concluse e Oltre 25000 interviste effettuate partner

Dettagli

Curriculum Vitae Europass. Ferrari Marco. Informazioni personali. Cognome Nome. Indirizzo. Telefono Mobile 348/

Curriculum Vitae Europass. Ferrari Marco. Informazioni personali. Cognome Nome. Indirizzo. Telefono Mobile 348/ ! Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo Ferrari Marco Telefono Mobile 348/2517189 E-mail info@marcoferrari.com Cittadinanza Italiana Data di nascita Nato a Monza il 28/10/1978

Dettagli

PROJECT ENGINEER IMPIANTI

PROJECT ENGINEER IMPIANTI PROJECT ENGINEER IMPIANTI Specializzazione di riferimento: Energia ed Edilizia Luogo di lavoro Località: Torino (TO) Settore Industriale: Generazione elettrica e di energia Ufficio di riferimento: HIREVO

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Indirizzo residenza Indirizzo domicilio Telefono(i) E-mail Data e luogo di nascita Cittadinanza Acanfora Michela CNFMHL83A49I483V

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail FABBRONI GIANLUCA Nazionalità Italiana Data di nascita 05/01/90 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Call center inbound settore energia

Call center inbound settore energia Call center inbound settore energia Settore: Contact center, assistenza clienti Tipologia: Determinato Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di selezione e inserimento

Dettagli

Bexa Consulting s.r.l Milano Milano

Bexa Consulting s.r.l Milano Milano Bexa Consulting s.r.l. Sede Legale Via Turati, 29 sede Operativa Via Pergolesi, 8 20121 Milano 20124 Milano info@bexa.it STRATEGIA D IMPRESA OPERAZIONI STRAORDINARIE INTERNAZIONALIZZAZIONE AMMINISTRAZIONE,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIORGIA DEIURI VIA ISONZO 32 SAN CANZIAN D ISONZO (GO) Telefono 328/6320776 Fax E-mail deiurigiorgia@gmail.com

Dettagli

PROJECT BUYER IN STAGE

PROJECT BUYER IN STAGE PROJECT BUYER IN STAGE Descrizione: il nostro cliente azienda Leader nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi elettronici utilizzati nei settori automotive, appliance, medicale, HVAC

Dettagli

Rif.PV/196 IMPIEGATO/A RICERCA E SVILUPPO ANNUNCIO

Rif.PV/196 IMPIEGATO/A RICERCA E SVILUPPO ANNUNCIO Rif.PV/196 IMPIEGATO/A RICERCA E SVILUPPO INDUSTRIALE IMPIEGATO/A RICERCA & SVILUPPO INDUSTRIALIZATION SPECIALIST-JUNIOR Per azienda cliente leader nel settore tolette & air care la cui mission è assicurare

Dettagli

AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS

AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS AGENTE DI COMMERCIO - SETTORE GAS Posizione La risorsa verrà impiegata come venditore esterno e avrà l obiettivo di sviluppare il business, implementare il portafoglio clienti e gestire quello già in essere

Dettagli

ADECCO BASSANO PROPOSTE A TEMPO DETERMINATO

ADECCO BASSANO PROPOSTE A TEMPO DETERMINATO ANNUNCI Via Quarta Armata 50/c 36061 Bassano del Grappa(VI) Tel 0424/514662 Fax. 0424/510684 e-mail: bassano.venezia@adecco.it ADECCO BASSANO PROPOSTE A TEMPO DETERMINATO OPERAIO/A SETTORE ALIMENTARE:

Dettagli

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE)

NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) NEODIPLOMATI APPRENDISTI TECNICI ASCENSORISTI_SEDE TORINO (KONE) Adecco Italia Spa Consultant di Rho seleziona per conto di KONE, Azienda Leader nel settore ascensoristico diplomati tecnici (meccanici,

Dettagli

STAGE DEMAND PLANNER

STAGE DEMAND PLANNER STAGE DEMAND PLANNER Luogo di lavoro - Località: Torino (TO) Ufficio di riferimento: RIVOLI Area Professionale: Automobilistico e veicoli da trasporto Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04

Dettagli

COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE, MULTIMEDIALITÀ (CIM) Comunicazione

COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE, MULTIMEDIALITÀ (CIM) Comunicazione COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE, MULTIMEDIALITÀ (CIM) Comunicazione Comunicazione CORSI DI LAUREA CIM - Comunicazione, innovazione, multimedialità CORSO DI LAUREA MAGISTRALE CPM - Comunicazione professionale

Dettagli

CONTRACT ADMINISTRATOR

CONTRACT ADMINISTRATOR CONTRACT ADMINISTRATOR Luogo di lavoro: Rivalta di Torino La risorsa dovrà occuparsi di controllare la corretta evasione degli ordini di acquisto, garantendo la consegna puntuale, il monitoraggio delle

Dettagli

Via Timmel 8/1 Trieste - Italia Sesso F Data di nascita 28/04/1989 Nazionalità Italiana

Via Timmel 8/1 Trieste - Italia Sesso F Data di nascita 28/04/1989 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Alessia Santini Via Timmel 8/1 Trieste - Italia 040. 9278843 347 1841307 santini.alessia89@gmail.com Sesso F Data di nascita 28/04/1989 Nazionalità Italiana ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

VISUAL MERCHANDISER. Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014

VISUAL MERCHANDISER. Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014 Altavilla Vicentina, 27 febbraio 2014 Stroili Oro, primo retailer della gioielleria made in Italy, ha reso accessibili i propri gioielli a un pubblico trasversale mantenendo le caratteristiche chiave di

Dettagli

PIERO NANNI. Chi sono. Lingue Inglese

PIERO NANNI. Chi sono. Lingue Inglese mobile: 342 8995637 mail: pieronanni80@gmail.com Skype: pieronanni80 LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/piero-nanni Chi sono Dalla progettazione di microcontrollori all analisi e scrittura di codici

Dettagli