Comunicato n 31 ASSENZA ARBITRO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato n 31 ASSENZA ARBITRO"

Transcript

1

2 Comunicato n 31 ASSENZA ARBITRO In caso di assenza dell arbitro, la squadra prima menzionata nel calendario (o che gioca in casa) deve telefonare obbligatoriamente almeno 20 MINUTI PRIMA dell inizio gara a uno dei seguenti numeri: Gammuto Bonaccini Corradini Fontana CATEGORIA PRIMO GIOCO CALENDARIO Il raduno conclusivo prima della "Festa dei Piccoli Azzurri" allo stadio Braglia si svolgerà Domenica 08 Maggio a Villanova. Si Gioca 5 Contro 5. SOCIETÀ:Possidiese-Baggiovara-Virtus Castelfranco-4 Ville-US Monari Nota: Chi non può partecipare deve avvisare almeno due giorni prima il responsabile organizzativo della società che ospita l'incontro. MODALITÀ ORGANIZZATIVE INCONTRI: SI GIOCA 5 CONTRO 5 - La Società che ospita l'evento è responsabile della preparazione dei campi. - La Società che ospita l'evento dovrà fornire un dirigente responsabile dell'organizzazione (controllo del tempo delle singole rotazioni e coordinamento delle attività) - I Dirigenti delle squadre saranno anche responsabili dell'arbitraggio delle gare - Le regole del gioco sono indicate nelle norme di Partecipazione 2015/2016 sezione PRIMI CALCI A 5, queste rappresentano delle linee guida per il gioco, la parte più importante è lasciare ai piccoli giocatori la possibilità di giocare ed imparare. CAMPO: il riferimento è il campo da calcio a 5 con misure circa 30x20 mt (chi avesse a disposizione dei campi da calcio a 5 può utilizzare quelli) e porte 3x2 o 4x2. Se possibile allestire 2 campi in modo da svolgere incontri in contemporanea; per le squadre e/o i giocatori in panchina è possibile organizzare un campo di calcio 4 contro 4 come nei precedenti raggruppamenti. Al fine di "ruotare" più rapidamente le squadre e lasciare meno fermi i giocatori si consiglia di fare mini-partite della durata di minuti. Ogni squadra deve giocare almeno una volta contro le altre, tutti i bambini devono giocare; il ruolo di portiere deve essere ricoperto a rotazione da più giocatori GIORNATE INFRASETTIMANALI - PAD La Lega Calcio Uisp intende programmare una giornata di recupero (11 ritorno) per la giornata di Mercoledì 04 Maggio GIORNATE INFRASETTIMANALI - PAB La Lega Calcio Uisp intende programmare una giornata di recupero (11 ritorno) per la giornata di Mercoledì 11 Maggio 2016.

3 TORNEI Tutte le società che fossero interessate ad organizzare Tornei possono contattare la Lega Calcio per richiedere la presenza di arbitri ufficiali della UISP. La Lega Calcio si rende disponibile anche ad arbitrare gare amichevoli. Sul sito calcio.uispmodena.it nella sezione Tornei-Modulistica è presente il modulo da compilare per effettuare la richiesta; in ogni caso è possibile contattare il Settore Arbitrale della Lega Calcio al numero CAMPIONATO ALLIEVI 2002 STAGIONE 2016/2017 Alcuni dirigenti delle società iscritte al campionato PAB (2002) hanno comunicato alla Lega Calcio l'interesse a proseguire le attività di questo campionato anche per la stagione 2016/2017. Alla luce dei questa segnalazione la Lega Calcio si attiverà per organizzare per la stagione 2016/2017 il campionato "Allievi 2002" che rappresenterà il proseguimento delle attività della categoria PAB 2002 della stagione in corso. Tutte le Società Sportive potenzialmente interessate sono pregate di segnalarlo alla Lega Calcio. FESTA "PICCOLI AZZURRI" - STADIO BRAGLIA Si comunica a tutte le società che la "Festa dei Piccoli Azzurri" si terrà Sabato 21 Maggio 2016, come da consuetudine presso lo Stadio A. Braglia di Modena. Nella manifestazione saranno coinvolte le categorie Primo Gioco (2009) - Primi Calci (2008) - PAD Mini (2007). TUTTE LE SQUADRE ISCRITTE AI CAMPIONATI MENZIONATI SONO PREGATE DI COMUNICARE LA LORO ADESIONE ENTRO IL 02 MAGGIO. RINVIO GARE CAUSA MALTEMPO Si rimanda alle Norme di Partecipazione (art.6) contente le modalità di rinvio di una singola gara causa maltempo, questa norma non si applica nel caso la Lega Calcio sospenda l'intera giornata. È RESPONSABILITÀ DELLA SQUADRA CHE GIOCA IN CASA IL RAPPORTO CON IL CUSTODE E LE COMUNICAZIONI UFFICIALI ALLA LEGA CALCIO ED ALLA SQUADRA AVVERSARIA. NEL CASO FOSSE NECESSARIA UNA COMUNICAZIONE D'URGENZA DELL'IMPRATICABILITÀ DEL TERRENO DI GIOCO (AD ESEMPIO FUORI DAGLI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI DELLA LEGA CALCIO) IL DIRIGENTE DELLA SQUADRA CHE GIOCA IN CASA COMUNICA ALLA SQUADRA AVVERSARIA L'IMPRATICABILITÀ DEL TERRENO DI GIOCO, NEL CASO LE SQUADRE SI ACCORDINO PER LA SOSPENSIONE DELLA GARA, LO STESSO DIRIGENTE PROVVEDERÀ A COMUNICARLO TELEFONICAMENTE AL NUMERO DI "EMERGENZA ARBITRI". A SEGUITO DELLA COMUNICAZIONE TELEFONICA INVIERÀ ANCHE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO legacalcio@uispmodena.it PER COMUNICARE LA DECISIONE PRESA IN ACCORDO CON LA SOCIETÀ AVVERSARIA. NEL CASO MANCHI L'ACCORDO FRA LE SQUADRE PER LA SOSPENSIONE DELLA PARTITA LA DECISIONE SARÀ DI COMPETENZA DEL DIRETTORE DI GARA COME DA ART.10 N.P. QUALORA LA LEGA CALCIO SOSPENDESSE D'UFFICIO L'INTERA GIORNATA PROVVEDERÀ A COMUNICARLO MEDIANTE SITO INTERNET ED EVENTUALMENTE MEDIANTE SEGRETERIA TELEFONICA.

4 MODALITÀ DELLE FINALI - RIUNIONE Viene convocata una riunione delle società coinvolte dei campionati PAC Baby (2005) e PAB Sperimentali (2003) per il giorno Mercoledì 11 Maggio 2016 ore 18:15 presso la sede UISP di Modena. Vengono ripubblicate le modalità delle finali apparse sul comunicato ufficiale n 3 del PAC Baby 2005 accederanno alle fasi finali le prime due di ogni girone più le due terze con il miglior quoziente punti (rapporto fra punti fatti e gare giocate). I quarti di finale e le semifinali si svolgeranno in gare ad eliminazione diretta sul campo della squadra meglio classificata. Finale su campo neutro. In caso di parità al termine del tempo regolamentare si tireranno i calci di rigore, non si applica la regola dei "gol in trasferta". Quarti-finale: (Sabato 14/05) (1) Vincente Gir. A - Seconda gir. C (2) Vincente Gir. B 2 terza QP (3) Vincente Gir. C - 1 terza QP (4) Seconda Gir. A - Seconda gir. B Semi-finali: (Sabato 21/05) (5) Vinc. (1) Vinc. (2) (6) Vinc. (3) - Vinc. (4) Finale: (Sabato 28/05) (7) Vincente (5) - Vincente (6) In caso una delle terze classificate risultasse accoppiata con una squadra del proprio girone, le terze classificate verranno invertite PAC 2004 MODADLITÀ FINALI:accederanno alle fasi finali le prime due di ogni girone. Le semifinali si svolgeranno in gare di andata e ritorno. Finale su campo neutro. In caso di parità di punti e di reti si tireranno i calci di rigore, non si applica la regola dei "gol in trasferta". Semi-finali: (Sabato 07/05 e 14/05) (1) Vinc. Gir. A - Seconda gir. B (2) Vinc. Gir. B - Seconda gir. A Finale: (Sabato 28/05) (3) Vincente (1) - Vincente (2) Il weekend del 21/05 sarà lasciato libero per potere disputare il Venerdì la finale di Coppa UISP di categoria. PAB Sperimentali 2003 MODADLITÀ FINALI:accederanno alle fasi finali le prime due di ogni girone. Le semifinali si svolgeranno in gare di andata e ritorno. Finale su campo neutro. In caso di parità di punti e di reti si tireranno i calci di rigore, non si applica la regola dei "gol in trasferta". Semi-finali: (Sabato 14/05 e 21/05) (1) Vinc. Gir. A - Seconda gir. B (2) Vinc. Gir. B - Seconda gir. A Finale: (Sabato 28/05) (3) Vincente 1 - Vincente 2 PAB 2002 Non si svolgeranno fasi finali, al termine del campionato la prima classificata risulterà vincitrice. Verranno premiate le prime tre classificate in occasione delle Finali dei campionati Giovanili.

5 Finale Coppa PAC 2004 La Finale della Coppa UISP si svolgerà Venerdì 20 Maggio 2016 con inizio alle ore 18:30 presso il campo "Magotti" di Marzaglia (MO). San Faustino - Limidi Finali Campionati Le gare finali dei campionati sono previste per Sabato 28 Maggio PA/C Baby 2005 Quarti-finale: (Sabato 14/05) (1) Vincente Gir. A - Seconda gir. C (2) Vincente Gir. B 2 terza QP (3) Vincente Gir. C - 1 terza QP (4) Seconda Gir. A - Seconda gir. B Semi-finali: (Sabato 21/05) (5) Vinc. (1) Vinc. (2) (6) Vinc. (3) - Vinc. (4) Finale: (Sabato 28/05) (7) Vincente (5) - Vincente (6) PA/C 2004 CALENDARIO FASI FINALI Semi-finali: (1) San Faustino - Seconda gir. B Andata: Sabato 07/05 ora e campo da definire Ritorno: Sabato 14/05 ora e campo da definire (2) Vinc. Gir. B - Seconda gir. A Andata: Sabato 07/05 ora e campo da definire Ritorno: Sabato 14/05 ora e campo da definire Finale: (Sabato 28/05) (3) Vincente (1) - Vincente (2) PAB Sperimentali 2003 Semi-finali: (1) Vinc. Gir. A - Seconda gir. B Andata: Sabato 14/05 ora e campo da definire Ritorno: Sabato 21/05 ora e campo da definire (2) Vinc. Gir. B - Seconda gir. A Andata: Sabato 14/05 ora e campo da definire Ritorno: Sabato 21/05 ora e campo da definire Finale: (Sabato 28/05) (3) Vincente 1 - Vincente 2

6 Girone C Nonantola Castelfranco Girone A La Pieve Nonantola Modenese Oro Atletic River Blu Girone B Cabassi Union Carpi RISULTATI Primi Calci a S. Damaso - Due Ponti Bordò PA/D Castelfranco - Villa D'oro Nera - S.Faustino Arancio - Cittadella S.Paolo Girone C Junior Fiorano - Gino Nasi S. Damaso - Young Boys Rossa Piumazzo - Manzolino B PA/C Baby 2005 Girone A Forese Nord - Maritain Mad. Verde 0-0 Manzolino - Nonantola 2-0 La Pieve Nonantola - Cittadella S.Paolo 1-4 Atletic River Blù - Modenese Blu 0-1 Terre Castelli V - Manzolino 3-0 Nonantola - Atletic River Blù 1-0 Modenese Blu - Cittadella S.Paolo Cittadella S.Paolo La Pieve Nonantola Terre Castelli V Modenese Blu Maritain Mad. Verde Atletic River Blù Nonantola Forese Nord Manzolino Girone B United Carpi - Novese 1-0 Maritain Mad. Blu - Campogalliano 1-1 Villa D'oro - Novese 3-2 Roveretana - Cabassi Union Carpi 1-0 Maritain Mad. Blu - United Carpi 0-0 Riese - Due Ponti Campogalliano Riese Roveretana Villa D'oro Maritain Mad. Blu Cabassi Union Carpi United Carpi Due Ponti Novese

7 Girone C Gino Nasi - Terre Castelli M 1-0 Terre Castelli M - Pavullo F.C. 1-0 Castelfranco - Young Boys 0-2 Zocca - Piumazzo 0-1 Union Vignola - Gino Nasi 0-6 Terre Castelli M - Castelfranco 0-2 Young Boys - Zocca 6-0 Gino Nasi - Piumazzo Gino Nasi Castelfranco Union Vignola Saliceta Soccer Real Maranello Piumazzo Young Boys Pavullo F.C Terre Castelli M Zocca PA/C 2004 Girone A Saliceta Soccer - Gino Nasi 4-6 Pavullo F.C. - Gaggio 3-2 San Paolo - San Damaso 0-0 Union Vignola - S. Faustino 0-2 Virtus Castelfranco - Terre Castelli V 3-3 Gaggio - Gino Nasi 1-3 San Paolo - Terre Castelli V 3-1 San Damaso - Saliceta Soccer 7-1 Virtus Castelfranco - Union Vignola S. Faustino Terre Castelli V San Paolo Gino Nasi Union Vignola San Damaso Pavullo F.C Gaggio Virtus Castelfranco Saliceta Soccer Girone B Due Ponti - Cittadella S.Paolo 2-0 Villa D'oro - Modenese Verde 1-4 Due Ponti - Possidiese 1-2 Cittadella S.Paolo - Atletic River 0-4 Nonantola - Limidi 1-2 Virtus Cibeno - Maritain Madonnina 0-3 Possidiese - Modenese Verde 1-0 Limidi - Due Ponti 6-3 Atletic River - Villa D'oro 3-3 Virtus Cibeno - Nonantola 0-2

8 Disciplina Ammoniti: Tommaso Mambrini (Possidiese). 1 - Limidi Possidiese Modenese Verde Atletic River Nonantola Villa D'oro Due Ponti Maritain Madonnina Virtus Cibeno Cittadella S.Paolo PA/B Sper 2003 Girone A Virtus Cibeno - Novese 3-2 Villa D'Oro - S. Felice Cittadella S. Felice Villa D'Oro La Pieve Nonantola Campogalliano Fossolese Virtus Cibeno Riese Novese Girone B San Paolo - Union Vignola 2-3 Gino Nasi - S. Faustino 0-0 Zocca - Union Vignola 1-5 Disciplina Ammoniti: Gabriele Papalato, Lorenzo Santimone Nuzzi (S. Faustino). 1 - S. Faustino Union Vignola Terre Castelli V San Paolo Castelnuovo Zocca Saliceta Soccer Consolata Femminile Gino Nasi Terre Castelli S PA/B 2002 Girone A Villa D'oro - Decima Calcio 3-0 Saliceta Soccer - Madonnina 6-0 Mutina F.C. - Cabassi Union Carpi 1-0 Limidi - Manzolino 1-1 Fossolese - Gaggio 0-0 Virtus Mandrio - Possidiese 4-5 Campogalliano - Nonantola 4-0 Virtus Mandrio - Nonantola 6-1

9 Possidiese - Fossolese 1-2 Gaggio - Limidi 0-5 Manzolino - Mutina F.C. 2-1 Cabassi Union Carpi - Saliceta Soccer 0-3 Madonnina - Villa D'oro 1-2 Decima Calcio - Campogalliano 1-6 Disciplina Ammoniti: Luigi Azorji, Hamza Duran, Ayman Sabour (Campogalliano); Iheb Smida (Madonnina); Mohamed Erihioui (Nonantola); Pietro Fusco (Villa D'oro). Diffide: Alessio Bongiovanni, Leonardo D'oca (Decima Calcio). 1 - Campogalliano Saliceta Soccer Mutina F.C Manzolino Villa D'oro Possidiese Cabassi Union Carpi Limidi Virtus Mandrio Gaggio Fossolese Madonnina Nonantola Decima Calcio CALENDARIO VARIAZIONI E RECUPERI PA/C 2004-Girone B (8 R) Cittadella S.Paol - Maritain Madonnin Sab 07/05 15:30 Mo Botti Primi Calci-Girone A: Atl River-Cittadella (sab 30/4 ore 17 Solara); Madonnina G- Virtus Cibeno (sab 30/4 ore 15 Mo Rognoni). Girone C: Manzolino-Castelfranco (lun 2/5 ore 18 Manzolino). Pa/D-Girone A: Atl River-Nonantola (sab 30/4 ore 15 Solara). Pa/C Baby-Girone A: Modenese Blu-Nonantola (lun 2/5 ore 18 Mo Morselli 2). Girone B: Maritain-Villa d oro (mar 3/5 ore 18:15 Mo Maritain); Cabassi Union- Novese (ven 29/4 ore 18:30 Carpi S.Croce). Pa/B Sper-Girone A: Fossolese-San Felice (gio 28/4 ore 18 Carpi Fossoli); Campogalliano-Cittadella (mar 3/5 ore 18:30 Campogalliano). Girone B: Terre Castelli-Saliceta (gio 28/4 ore 18:30 Spilamberto A); Terre Castelli S-Terre Castelli V (lun 2/5 ore 19 Vignola Superga). Pa/B: Limidi-Madonnina (sab 30/4 ore 15 Limidi). Mercoledì 4/5 PA/D 2006-Girone A (6 R) Virtus Cibeno Gia - Modenese Oro 19:00 Carpi Remesina La Pieve Nonantol - Gaggio 19:00 Nonantola Parr.le Castelfranco - Atletic River Blu 19:00 Castelfranco Pedr Nonantola - Manzolino A 19:00 Nonantola Sintetico Villa D'oro Nera - S.Faustino Aranci 19:00 Mo Baroni Sint PA/D 2006-Girone B (6 R) Cabassi Union Car - Atletic River Gia Gio 05/05 18:30 Carpi S. Croce Rolo - Virtus Cibeno Blu 19:00 Rolo Cittadella S.Paol - Riese 19:00 Mo Botti ridotto Sanmarinese - Due Ponti 19:00 Carpi S. Marino

10 PA/D 2006-Girone C (6 R) S. Damaso - Modenese Viola 19:00 Mo S.Dam. Allegretti Terre Castelli - Junior Fiorano 19:00 Spilamberto A Real Maranello - Piumazzo 19:00 Maranello Ferrari Young Boys Rossa - Gino Nasi 19:00 Mo Setti S. Faustino - Manzolino B 19:00 Mo Cipolli Sabato 7/5 Primi Calci a Girone A (6 R) Atletic River Blu - Due Ponti Blu 14:30 Solara Virtus Cibeno - Modenese Rossa 14:30 Carpi Remesina Cittadella S.Paol - Limidi 16:00 Mo Botti ridotto Atletic River Gia - Madonnina Gialla 15:30 Solara Primi Calci a Girone B (6 R) Union Vignola - Gino Nasi 15:00 Vignola Poggio Junior Fiorano - Modenese Gialla 16:00 Fiorano Roccavilla Consolata Blu - Young Boys 15:00 Sass. Consolata Sint Madonna di Sotto - Madonnina Verde 16:00 Sassuolo M.S.Cimino Primi Calci a Girone C (6 R) S. Damaso - Castelfranco 15:00 Mo S.Dam. Allegretti Manzolino - Villa D'oro 15:00 Manzolino Consolata Rossa - Nonantola 16:00 Sass. Consolata Sint Due Ponti Bordò - La Pieve Nonantol Mar 10/05 18:30 Carpi Cremaschi PA/D Mini 2007-Girone A (6 R) Riese - Possidiese 17:00 Rio Saliceto B Roveretana - Atletic River Blu 15:30 Rovereto Modenese Azzurra - Sanmarinese 16:30 Mo Morselli 2 PA/D Mini 2007-Girone B (6 R) Cittadella S.Paol - S. Faustino Rossa 15:00 Mo Botti ridotto Forese Nord - Consolata Rossa 16:30 Mo Albareto Forese Atletic River Gia - Young Boys Gialla Ven 06/05 18:30 Solara Virtus Cibeno Gia - Modenese Bianca 15:30 Carpi Remesina PA/D Mini 2007-Girone C (6 R) Gino Nasi - Villa D'oro Rossa 15:00 Mo Guidi Junior Fiorano - Consolata Blu 15:00 Fiorano Roccavilla Real Maranello - Young Boys Rossa Ven 06/05 18:30 TorreMaina Minghelli S. Faustino Bianc - Pavullo 16:00 Mo Cipolli PA/D Mini 2007-Girone D (6 R) Gaggio - Zocca 16:30 Gaggio Terre Castelli - Castelfranco 16:00 Marano Fornacione 1 La Pieve Nonantol - Manzolino 15:00 Nonantola Parr.le Gino Pini - Piumazzo 16:00 Mo Pini PA/D 2006-Girone A (7 R) Virtus Cibeno Gia - La Pieve Nonantol 16:30 Carpi Remesina Modenese Oro - Castelfranco 14:30 Mo Morselli 2 Gaggio - Nonantola 14:30 Gaggio Atletic River Blu - Villa D'oro Nera 16:30 Solara S.Faustino Aranci - Manzolino A 15:00 Mo Cipolli

11 PA/D 2006-Girone B (7 R) Due Ponti - Cittadella S.Paol 16:00 Carpi Cremaschi Riese - Rolo 15:00 Rio Saliceto Virtus Cibeno Blu - Cabassi Union Car 17:30 Carpi Remesina Sanmarinese - Atletic River Gia 16:00 Carpi S. Marino PA/D 2006-Girone C (7 R) S. Damaso - Terre Castelli 16:00 Mo S.Dam. Allegretti Modenese Viola - Real Maranello 15:30 Mo Morselli 2 Junior Fiorano - Young Boys Rossa 17:00 Fiorano Roccavilla Piumazzo - S. Faustino 16:00 Piumazzo Sintetico Manzolino B - Gino Nasi 16:00 Manzolino PA/C Baby 2005-Girone A (9 R) Nonantola - Cittadella S.Paol 15:30 Nonantola Vaccari Maritain Mad. Ver - Atletic River Blù Ven 06/05 18:15 Mo Maritain Terre Castelli V - La Pieve Nonantol 18:00 Vignola Superga Forese Nord - Modenese Blu 15:30 Mo Albareto Forese PA/C Baby 2005-Girone B (9 R) Riese - Campogalliano 16:00 Rio Saliceto B United Carpi - Due Ponti 17:00 Carpi S. Marino Cabassi Union Car - Villa D'oro Ven 06/05 18:15 Carpi S. Croce Roveretana - Maritain Mad. Blu 16:30 Rovereto Novese - Atletic River Gia 16:00 Novi PA/C Baby 2005-Girone C (9 R) Real Maranello - Piumazzo 16:00 Gorzano Young Boys - Union Vignola 16:00 Mo Setti Terre Castelli M - Saliceta Soccer 17:00 Marano Fornacione 1 Zocca - Pavullo F.C. 16:00 Zocca Castelfranco - Gino Nasi 16:00 Castelfranco Pedr PA/B Sper 2003-Girone A (9 R) Villa D'Oro - Campogalliano 15:30 Mo Baroni 1 Cittadella - S. Felice 16:30 Mo Botti Virtus Cibeno - Riese 18:30 Carpi Remesina Fossolese La Pieve Nonantol 16:00 Carpi Fossoli Frigna PA/B Sper 2003-Girone B (9 R) Zocca - Castelnuovo 17:00 Zocca Consolata Femmini - Terre Castelli V Mer 11/05 19:00 Sassuolo Consolata S. Faustino - Saliceta Soccer 17:00 Mo Cipolli Terre Castelli S - San Paolo 17:00 Spilamberto A Gino Nasi - Union Vignola 16:00 Mo Guidi PA/B 2002-Girone A (10 R) Nonantola - Possidiese 16:30 Nonantola Vaccari Gaggio - Virtus Mandrio 15:30 Gaggio Manzolino - Fossolese 17:00 Manzolino Cabassi Union Car - Limidi 16:00 Carpi S. Croce Madonnina - Mutina F.C. 16:00 Mo Rognoni Decima Calcio - Saliceta Soccer 17:00 Bo S. Matteo Decima Villa D'oro - Campogalliano 16:30 Mo Baroni 1

12 Mercoledì 11/5 PA/B 2002-Girone A (11 R) Possidiese - Gaggio 19:00 S. Possidonio Nonantola - Manzolino 19:00 Nonantola Vaccari Virtus Mandrio - Cabassi Union Car 19:00 R.E. Mandrio Fossolese - Madonnina 19:00 Carpi Fossoli Frigna Limidi - Decima Calcio 19:00 Limidi Mutina F.C. - Villa D'oro 19:00 Mo Mazzoni Campogalliano - Saliceta Soccer 19:00 Campogalliano A Il Presidente della Lega Calcio UispModena Andrea Lucchi

Comunicato n 4. Modalità Finali

Comunicato n 4. Modalità Finali Comunicato n 4 Modalità Finali Ricordiamo che tutte le modalità delle fasi finali sono state pubblicate nel comunicato n 3 che potete trovare online. Responsabile Settore Giovanile Il responsabile del

Dettagli

COMUNICATO N 37 - ULTIMO

COMUNICATO N 37 - ULTIMO COMUNICATO N 37 - ULTIMO COMUNICAZIONI La Lega Calcio UISP di Modena desidera ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato alle attività per la stagione 2015/2016 per la grande partecipazione e disponibilità

Dettagli

Comunicato n 34 ASSENZA ARBITRO

Comunicato n 34 ASSENZA ARBITRO Comunicato n 34 ASSENZA ARBITRO In caso di assenza dell arbitro, la squadra prima menzionata nel calendario (o che gioca in casa) deve telefonare obbligatoriamente almeno 20 MINUTI PRIMA dell inizio gara

Dettagli

Comunicato n 7. Responsabile Settore Giovanile

Comunicato n 7. Responsabile Settore Giovanile Comunicato n 7 Responsabile Settore Giovanile Il responsabile del Settore Giovanile per la Lega Calcio Uisp è Uber Parmeggiani. Lo trovate al numero 059.348801 dalle 16:30 alle 18:30 nei giorni: Lunedì,

Dettagli

Comunicato n 3. PAD Mini 2007

Comunicato n 3. PAD Mini 2007 Comunicato n 3 Riunione Società Si è svolta Martedì 22/09 la riunione delle società iscritte, ringraziando tutti gli allenatori e i dirigenti che hanno partecipato, si riportano di seguito i temi principali

Dettagli

Comunicato n 33 ASSENZA ARBITRO

Comunicato n 33 ASSENZA ARBITRO Comunicato n 33 ASSENZA ARBITRO In caso di assenza dell arbitro, la squadra prima menzionata nel calendario (o che gioca in casa) deve telefonare obbligatoriamente almeno 20 MINUTI PRIMA dell inizio gara

Dettagli

Comunicato n 26. La Lega Calcio UISP di Modena augura a tutte le Società, ai Dirigenti ed ai giocatori tutti una Buona Pasqua!!

Comunicato n 26. La Lega Calcio UISP di Modena augura a tutte le Società, ai Dirigenti ed ai giocatori tutti una Buona Pasqua!! Comunicato n 26 La Lega Calcio UISP di Modena augura a tutte le Società, ai Dirigenti ed ai giocatori tutti una Buona Pasqua!! ASSENZA ARBITRO In caso di assenza dell arbitro, la squadra prima menzionata

Dettagli

Comunicato n 33. Attività

Comunicato n 33. Attività Comunicato n 33 Attività 2012-2013 Allegato al seguente comunicato, nella mail, c è il volantino con le nuove categorie proposte per la prossima stagione sportiva nei campionati organizzati dalla Lega

Dettagli

Comunicato n 3. Numero Comunicato

Comunicato n 3. Numero Comunicato Comunicato n 3 Numero Comunicato Il numero del comunicato è stato spostato a 3 per comodità di archiviazione e parità di numerazione rispetto a quello Adulti. Si è saltato il comunicato n 2. Regolamento

Dettagli

Comunicato n 20 RINVIO GARE CAUSA MALTEMPO

Comunicato n 20 RINVIO GARE CAUSA MALTEMPO Comunicato n 20 RAPPRESENTATIVA PA/C Questa la lista dei convocati per la gara amichevole contro il Bologna Calcio mercoledì 24 febbraio, alle ore 16:30 (inizio gara ore 17:30) presso il centro sportivo

Dettagli

Comunicato n 7. Cordoglio. Comunicazione importante

Comunicato n 7. Cordoglio. Comunicazione importante Comunicato n 7 Cordoglio La Lega Calcio UispModena partecipa al cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Benincasa, storico responsabile dei settori giovanili di Monari e Gino Pini, persona nota e ben voluta

Dettagli

Comunicato n 11. Torneo Gioca per Gioco

Comunicato n 11. Torneo Gioca per Gioco Comunicato n 11 Torneo Gioca per Gioco Il torneo Gioca per gioco è la manifestazione giovanile che sostituisce il memorial Vallerini questo inverno. Le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno domani,

Dettagli

Comunicato n 26. Festeggiamenti centenario Modena Calcio

Comunicato n 26. Festeggiamenti centenario Modena Calcio Comunicato n 26 Festeggiamenti centenario Modena Calcio Nell ambito delle celebrazioni per il centenario del Modena Calcio, sono state coinvolte le associazioni calcistiche modenesi (Uisp, Csi e Figc)

Dettagli

Comunicato n 9. Sospensione Attività Giovanile - SOSTA INVERNALE

Comunicato n 9. Sospensione Attività Giovanile - SOSTA INVERNALE Comunicato n 9 RINVIO-VARIAZIONE GARE Il rinvio delle gare, le variazioni di orario devono essere comunicate alla segreteria della Lega Calcio o via mail o via fax compilando l apposito MODULO RINVIO GARA

Dettagli

TORNEO VALLERINI - WINTER CUP Comunicato n 9

TORNEO VALLERINI - WINTER CUP Comunicato n 9 TORNEO VALLERINI - WINTER CUP Comunicato n 9 Palloni da Gioco e Maglie Si ricorda a tutte le società iscritte l'articolo 10 delle norme di partecipazione del torneo al quale è obbligatorio attenersi. Il

Dettagli

COMUNICATO N 10 del 02/02/2017

COMUNICATO N 10 del 02/02/2017 COMUNICATO N 10 del 02/02/2017 COMUNICATO N 10 del 02/02/2017 COMUNICAZIONI CORSO "ALLENATORI-EDUCATORI DI CALCIO" UISP 2017 - ULTIMI POSTI Inizia oggi il corso "Allenatori-Educatori di Calcio" e sono

Dettagli

Comunicato n 32. Rappresentativa Pa/C

Comunicato n 32. Rappresentativa Pa/C Comunicato n 32 Rappresentativa Pa/C Mercoledì 13 maggio la Rappresentativa ha giocato un amichevole contro i 2004 dell Hellas Verona. Questi i convocati. Portieri: Meani Matteo (S.Paolo), Montori Pasquale

Dettagli

Comunicato n 9. Coppa Uisp Pa/B Sperimentali. Primo gioco annata Richiesta Rinvii

Comunicato n 9. Coppa Uisp Pa/B Sperimentali. Primo gioco annata Richiesta Rinvii Comunicato n 9 Coppa Uisp Pa/B Sperimentali Il programma delle gare sarà il seguente: QUARTI DI FINALE COPPA UISP Andata Ritorno 1 Montefiorino - Corlo 3-6 16/11 10:30 2 Maranese - S.Faustino 4-1 06/11

Dettagli

Comunicato n 28. Festeggiamenti centenario Modena Calcio

Comunicato n 28. Festeggiamenti centenario Modena Calcio Comunicato n 28 Festeggiamenti centenario Modena Calcio Nell ambito delle celebrazioni per il centenario del Modena Calcio, sono state coinvolte le associazioni calcistiche modenesi (Uisp, Csi e Figc)

Dettagli

Comunicato n 3. Modalità delle Finali

Comunicato n 3. Modalità delle Finali Comunicato n 3 Modalità delle Finali Le modalità delle finali e le modifiche regolamentari sono state concordate e approvate con le società partecipanti alla riunione svoltasi lunedì scorso. PA/C BABY

Dettagli

Comunicato n 4. Attenzione

Comunicato n 4. Attenzione Comunicato n 4 Attenzione Dato che in questa settimana si sono ritirate e aggiunte altre squadre, si invitano le società a controllare attentamente il calendario. Si ripubblica il calendario completo della

Dettagli

COMUNICATO N 02 del 24/11/2016

COMUNICATO N 02 del 24/11/2016 COMUNICATO N 02 del 24/11/2016 COMUNICATO N 02 del 24/11/2016 COMUNICAZIONI DATE INIZIO TORNEO - CALENDARIO Si riportano di seguito le date di inizio manifestazione per ogni categoria. Si ricorda a tutte

Dettagli

Comunicato n 29. Rappresentativa Pa/C. Si è svolto Mercoledi 26/03/2014 presso L impianto Sigonio di CARPI il

Comunicato n 29. Rappresentativa Pa/C. Si è svolto Mercoledi 26/03/2014 presso L impianto Sigonio di CARPI il Comunicato n 29 Rappresentativa Pa/C Si è svolto Mercoledi 26/03/2014 presso L impianto Sigonio di CARPI il terzo incontro con squadre professionistiche dei ragazzi della Rappresentativa Uisp PA/C stagione

Dettagli

Comunicato n 7. Coppa Uisp Pa/B Sperimentali

Comunicato n 7. Coppa Uisp Pa/B Sperimentali Comunicato n 7 Coppa Uisp Pa/B Sperimentali Le gare saranno giocate in turni infrasettimanali, salvo diverse necessità organizzative; è fatta salva la possibilità per le società di effettuare uno spostamento

Dettagli

Comunicato n 12. Corso Allenatori

Comunicato n 12. Corso Allenatori Comunicato n 12 Corso Allenatori È stato definito il programma per il corso allenatori di calcio giovanile 2012. La Lega Calcio UispModena, come ogni anno, non si ferma solo ed esclusivamente al calcio

Dettagli

COMUNICATO N 30 del 13/04/2017

COMUNICATO N 30 del 13/04/2017 COMUNICATO N 30 del 13/04/2017 COMUNICATO N 30 del 13/04/2017 COMUNICAZIONI LIVELLI ORGANIZZATIVI E CONTATTI LEGA CALCIO Si comunica a tutte le Società iscritte che secondo quanto previsto dalla Normativa

Dettagli

COMUNICATO N 23 del 23/02/2017

COMUNICATO N 23 del 23/02/2017 COMUNICATO N 23 del 23/02/2017 COMUNICATO N 23 del 23/02/2017 COMUNICAZIONI TORNEO JUNIORES Dal momento che i campionati Juniores regionali e provinciali FIGC dovrebbero finire tra 11 e 18 marzo, la UISP

Dettagli

Comunicato n 7 CALENDARIO. (attenzione alle modifiche!!!)

Comunicato n 7 CALENDARIO. (attenzione alle modifiche!!!) Comunicato n 7 Ripresa attività La Lega Calcio UispModena augura buon anno a tutte le società e i tesserati. Qui sotto trovate il calendario del torneo Gioca per gioco relativo all 11 gennaio e alle due

Dettagli

COMUNICATO N 25 del 09/03/2017

COMUNICATO N 25 del 09/03/2017 COMUNICATO N 25 del 09/03/2017 COMUNICATO N 25 del 09/03/2017 COMUNICAZIONI LIVELLI ORGANIZZATIVI E CONTATTI LEGA CALCIO Si comunica a tutte le Società iscritte che secondo quanto previsto dalla Normativa

Dettagli

Comunicato n 13. Corso Allenatori

Comunicato n 13. Corso Allenatori Comunicato n 13 Corso Allenatori È stato definito il programma per il corso allenatori di calcio giovanile 2012. La Lega Calcio UispModena, come ogni anno, non si ferma solo ed esclusivamente al calcio

Dettagli

Comunicato n 17. Lo Sport oltre la crisi

Comunicato n 17. Lo Sport oltre la crisi Comunicato n 17 Lo Sport oltre la crisi Ricordiamo alle nostre società la 4ª edizione del bando Lo sport oltre la crisi, indetto dal Comune di Modena per aiutare le famiglie in difficoltà. Tutte le informazioni

Dettagli

COMUNICATO N 05 del 06/10/2016

COMUNICATO N 05 del 06/10/2016 COMUNICATO N 05 del 06/10/2016 COMUNICATO N 05 del 06/10/2016 COMUNICAZIONI LIBRETTO CONTATTI SOCIETA In allegato alla mail con cui vi è stato spedito questo comunicato troverete il libretto con tutti

Dettagli

COMUNICATO N 24 del 02/03/2017

COMUNICATO N 24 del 02/03/2017 COMUNICATO N 24 del 02/03/2017 COMUNICATO N 24 del 02/03/2017 COMUNICAZIONI TORNEO JUNIORES Dal momento che i campionati Juniores regionali e provinciali FIGC dovrebbero finire tra 11 e 18 marzo, la UISP

Dettagli

COMUNICATO N 07 del 20/10/2016

COMUNICATO N 07 del 20/10/2016 COMUNICATO N 07 del 20/10/2016 COMUNICATO N 07 del 20/10/2016 COMUNICAZIONI 29/31 OTTOBRE - SI GIOCA Ricordiamo a tutte le società che sabato 29 ottobre e lunedì 31 ottobre si giocheranno regolarmente

Dettagli

COMUNICATO N 22 del 16/02/2017

COMUNICATO N 22 del 16/02/2017 COMUNICATO N 22 del 16/02/2017 COMUNICATO N 22 del 16/02/2017 COMUNICAZIONI RIPRESA CAMPIONATI Si informano le società che, tempo permettendo, i campionati del settore giovanile riprenderanno con le seguenti

Dettagli

COMUNICATO N 15 del 06/12/2018

COMUNICATO N 15 del 06/12/2018 COMUNICATO N 15 del 06/12/2018 COMUNICATO N 15 del 06/12/2018 CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA La Lega calcio Uisp, il responsabile della rappresentativa Sebastiano Di Maiolo in collaborazione con lo staff,

Dettagli

Comunicato n 36. Rappresentativa Pa/C

Comunicato n 36. Rappresentativa Pa/C Comunicato n 36 Rappresentativa Pa/C Si è svolta domenica 18 maggio l ultima uscita stagionale della rappresentativa Uisp Pa/C, annata 2002/2003, presso il bellissimo impianto di Monteboro (FI) dove si

Dettagli

COMUNICATO N 26 del 17/03/2017

COMUNICATO N 26 del 17/03/2017 COMUNICATO N 26 del 17/03/2017 COMUNICATO N 26 del 17/03/2017 COMUNICAZIONI LIVELLI ORGANIZZATIVI E CONTATTI LEGA CALCIO Si comunica a tutte le Società iscritte che secondo quanto previsto dalla Normativa

Dettagli

PRIMI CALCI /2004 PRIMI CALCI A /04. Primi Calci 03/04 - Girone A

PRIMI CALCI /2004 PRIMI CALCI A /04. Primi Calci 03/04 - Girone A PRIMI CALCI - 2003/2004 PRIMI CALCI A 7 2003/04 GIRONE A GIRONE B GIRONE C Castelnuovo Gaggio 4 Ville Olimpia Vignola Modenese Gino Pini S. Cesario Nonantola Madonnina S. Vito Real Panaro S. Damaso Saliceta

Dettagli

Comunicato n 2 Vallerini

Comunicato n 2 Vallerini Comunicato n 2 Vallerini Modalità Finali In allegato alla mail di questo comunicato trovate anche il documento con tutte le modalità delle finali per tutte le categorie del memorial Vallerini. Pronto Arbitri

Dettagli

Comunicato n 9. Torneo Vallerini

Comunicato n 9. Torneo Vallerini Comunicato n 9 Torneo Vallerini Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno martedì 15 novembre, mentre l inizio del torneo è previsto per sabato 26 novembre. Tutto il materiale è stato inviato alle società

Dettagli

Comunicato n 1 BIS Vallerini

Comunicato n 1 BIS Vallerini Comunicato n 1 BIS Vallerini Il presente comunicato sostituisce il precedente, sono stati ridefiniti alcuni gironi e il calendario, che qui sotto trovate aggiornati Messaggio di Isa Ferraguti Vallerini

Dettagli

COMUNICATO N 28 del 30/03/2017

COMUNICATO N 28 del 30/03/2017 COMUNICATO N 28 del 30/03/2017 COMUNICATO N 28 del 30/03/2017 COMUNICAZIONI PROMOZIONE EVENTO Informiamo tutte le società del settore giovanile che lunedì 3 aprile alle ore 20:30 presso la sede della Maritain

Dettagli

COMUNICATO N 06 del 13/10/2016

COMUNICATO N 06 del 13/10/2016 COMUNICATO N 06 del 13/10/2016 COMUNICATO N 06 del 13/10/2016 COMUNICAZIONI OBBLIGO SOCIETARIO - TESSERAMENTI VIDIMATI Si invitano tutte le società di tutte le categorie a presentare in campo i giocatori

Dettagli

Comunicato n 5. Riunione Primo Gioco e Coppa

Comunicato n 5. Riunione Primo Gioco e Coppa Comunicato n 5 Riunione Primo Gioco e Coppa Lunedì 6 ottobre alle ore 18:15 presso la sede Uisp di Modena si svolgerà l incontro con le società che hanno aderito all attività Primo Gioco (3 contro 3) per

Dettagli

Comunicato n 22. Sospensione. Tutte le gare in programma fino a domenica 3 marzo compresa sono sospese.

Comunicato n 22. Sospensione. Tutte le gare in programma fino a domenica 3 marzo compresa sono sospese. Comunicato n 22 Sospensione Tutte le gare in programma fino a domenica 3 marzo compresa sono sospese. CHI HA IL CAMPO PRATICABILE E PREGATO, NONOSTANTE LA SOSPENSIONE, DI METTERSI D ACCORDO CON GLI AVVERSARI

Dettagli

COMUNICATO N 27 del 23/03/2017

COMUNICATO N 27 del 23/03/2017 COMUNICATO N 27 del 23/03/2017 COMUNICATO N 27 del 23/03/2017 COMUNICAZIONI PROMOZIONE EVENTO Informiamo tutte le società del settore giovanile che lunedì 3 aprile alle ore 20:30 presso la sede della Maritain

Dettagli

GIRONI 22 TORNEO BOLDRINI

GIRONI 22 TORNEO BOLDRINI GIRONI 22 TORNEO BOLDRINI BABY 2010 A 5 GIOC. 1 ATLETIC RIVER 1 FC CARPI BIANCA 1 PGS SMILE BLU 2 CAVEZZO 2 MONARI BLU 2 CASTELNUOVO 3 SOLIERESE 3 ATLETIC CDR BLACK 3 MONARI BIANCA 4 CREVALCITY 4 MARITAIN

Dettagli

FESTA DEI PICCOLI AZZURRI STADIO A. BRAGLIA (MODENA)

FESTA DEI PICCOLI AZZURRI STADIO A. BRAGLIA (MODENA) Lega Calcio UISP Modena Via IV Novembre 40/H - 41124 Modena (MO) Email: legacalcio@uispmodena.it Tel: 059 348801 - Fax: 059 348810 Lega Calcio UISP Carpi Via B. Peruzzi 22-41012 Carpi (MO) Tel: 059 643696

Dettagli

Comunicato n 3 Vallerini

Comunicato n 3 Vallerini Comunicato n 3 Vallerini Indirizzi palestre INDIRIZZI PALESTRE Bastiglia Palestra Cent.Sport A.Gasparini-V.Don vignano 1/a Bazzano Pal. Com. V.le Martiri Cust. M.Corsi Arci Bomporto Via Verdi 10 Bomporto

Dettagli

PROGRAMMA GARE LUNEDI 15 APRILE 2019 MARTEDI 16 APRILE 2019 MERCOLEDI 17 APRILE 2019 GIOVEDI 18 APRILE 2019 MARTEDI 23 APRILE 2019

PROGRAMMA GARE LUNEDI 15 APRILE 2019 MARTEDI 16 APRILE 2019 MERCOLEDI 17 APRILE 2019 GIOVEDI 18 APRILE 2019 MARTEDI 23 APRILE 2019 PROGRAMMA GARE LUNEDI 15 APRILE 2019 2011 CSI SCIREA SINT 18 CASTELNUOVO bianca-consolata rossa 2008 UISP SCIREA SINT 19 CASTELNUOVO-CITTADELLA azzurra 2007 CSI SCIREA PRINC 18,30 CASTELNUOVO-S.PAOLO MARTEDI

Dettagli

Comunicato n 25. Attività Nazionale

Comunicato n 25. Attività Nazionale Comunicato n 25 Attività Nazionale Cliccando questo link http://www.uisp.it/calcio/files/principale/comunicati%20ufficiali/ comunicati%20ufficiali%202011%202012/c%20u%2002%20lega%20naz%20cal cio%202011-2012.pdf

Dettagli

Commissione Provinciale Calcio Giovanile 19 Torneo Boldrini - Setti Ferramenta Calendario Giornaliero dal 13/12/2013 al 15/12/2013

Commissione Provinciale Calcio Giovanile 19 Torneo Boldrini - Setti Ferramenta Calendario Giornaliero dal 13/12/2013 al 15/12/2013 Commissione Provinciale Calcio Giovanile 19 - Setti Ferramenta Calendario Giornaliero dal 13/12/2013 al 15/12/2013 Aggiornato 13/12/2013 ore 16.53.16 n Orario Girone Giornata Categoria Femminile 1997 3945

Dettagli

COMUNICATO N 03 del 13/09/2018

COMUNICATO N 03 del 13/09/2018 COMUNICATO N 03 del 13/09/2018 COMUNICATO N 03 del 13/09/2018 ASSEMBLEA SOCIETÀ La Lega Calcio ha fissato per LUNEDI 17 SETTEMBRE 2018 alle ore 21:00 presso la Polisportiva San Faustino in via Wiligelmo

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B

Comunicato Ufficiale n. 07 del Torneo Interprovinciale Allievi e Giovanissimi fascia B F.I.G.C. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara Tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349. 3232217 Comunicato Ufficiale n. 07 del 18.09.2014 Torneo Interprovinciale

Dettagli

COMUNICATO N 01 del 30/08/2018

COMUNICATO N 01 del 30/08/2018 COMUNICATO N 01 del 30/08/2018 COMUNICATO N 01 del 30/08/2018 ATTIVITÀ REGIONALE Informiamo le società che intendono aderire all attività regionale che la chiusura delle iscrizioni è fissata per mercoledì

Dettagli

venerdì 03 /10/14 sabato 04 /10/14

venerdì 03 /10/14 sabato 04 /10/14 Commissione Provinciale Calcio Giovanile Csi Modena 2014-2015 Calendario Giornaliero dal 24/09/2014 al 06/10/2014 Aggiornato 29/09/2014 ore 09:15:45 n Orario Girone Giornata Categoria Baby 2008 a 5 gioc.

Dettagli

COMUNICATO N 03 del 13/09/2017

COMUNICATO N 03 del 13/09/2017 COMUNICATO N 03 del 13/09/2017 COMUNICATO N 03 del 13/09/2017 RIUNIONE SOCIETÀ Come deciso nell assemblea delle società dello scorso 6 settembre, informiamo che entro la fine di ottobre verranno convocate

Dettagli

COMUNICATO N 15 del 12/01/2017

COMUNICATO N 15 del 12/01/2017 COMUNICATO N 15 del 12/01/2017 COMUNICATO N 15 del 12/01/2017 COMUNICAZIONI CORSO "ALLENATORI-EDUCATORI DI CALCIO" UISP 2017 Sono aperte le iscrizioni al corso per "Allenatori-Educatori di Calcio" principalmente

Dettagli

COMUNICATO N 24 del 23/03/2017

COMUNICATO N 24 del 23/03/2017 COMUNICATO N 24 del 23/03/2017 COMUNICATO N 24 del 23/03/2017 COMUNICAZIONI LIVELLI ORGANIZZATIVI E CONTATTI LEGA CALCIO Si comunica a tutte le Società iscritte che secondo quanto previsto dalla Normativa

Dettagli

Commissione Provinciale Calcio Giovanile 18 Torneo Boldrini 2013 Calendario Giornaliero dal 11/01/2013 al 13/01/2013

Commissione Provinciale Calcio Giovanile 18 Torneo Boldrini 2013 Calendario Giornaliero dal 11/01/2013 al 13/01/2013 Commissione Provinciale Calcio Giovanile 18 2013 Calendario Giornaliero dal 11/01/2013 al 13/01/2013 Aggiornato 11/01/2013 ore 12.25.04 n Orario Girone Giornata Categoria Boldrini Baby 2006 1551 14.30

Dettagli

Comunicato n 20. Attenzione

Comunicato n 20. Attenzione Comunicato n 20 Attenzione Chiediamo la massima attenzione nella consultazione del calendario perchè sono state fatte modifiche al calendario riportato sul comunicato n 19 da sabato 28 gennaio in poi.

Dettagli

COMUNICATO N 34 del 25/05/2017

COMUNICATO N 34 del 25/05/2017 COMUNICATO N 34 del 25/05/2017 COMUNICATO N 34 del 25/05/2017 COMUNICAZIONI LIVELLI ORGANIZZATIVI E CONTATTI LEGA CALCIO Si comunica a tutte le Società iscritte che secondo quanto previsto dalla Normativa

Dettagli

53 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri. Edizione 2018

53 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri. Edizione 2018 53 TORNEO SCOLASTICO Trofeo Don Giorgio Gualtieri Edizione 2018 Comunicato Ufficiale n 34 del 10.05.2018 NORME TECNICHE FASI FINALI FASE BLU e FASE VERDE NORME TECNICHE GENERALI Nei gironi a 3 (tre) squadre

Dettagli

6- Comunicazioni della Delegazione Provinciale

6- Comunicazioni della Delegazione Provinciale Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE MODENA Viale Marcello Finzi, 597 41122 MODENA Tel. 059/375997 Fax 059/374961 Mail: info@figcmodena.it STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

COMUNICATO N 09 del 17/11/2016

COMUNICATO N 09 del 17/11/2016 COMUNICATO N 09 del 17/11/2016 COMUNICATO N 09 del 17/11/2016 COMUNICAZIONI PRONTO ARBITRI In caso di mancato arrivo dell arbitro, le società sono pregate di contattare immediatamente i seguenti numeri

Dettagli

COMUNICATO N 05 del 16/09/2016

COMUNICATO N 05 del 16/09/2016 COMUNICATO N 05 del 16/09/2016 COMUNICATO N 05 del 16/09/2016 COMUNICAZIONI NORME DI PARTECIPAZIONE La bozza delle Norme di Partecipazione al campionato è pubblicata da fine Giugno sul sito calcio.uispmodena.it.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 41

Comunicato Ufficiale n. 41 F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00-12.00

Dettagli

Gironi cat. 2008/9 Girone

Gironi cat. 2008/9 Girone Gironi cat. 2008/9 A B SASSUOLO AC FIORANO CITTADELLA ATLETICO BILBAGNO RE POL. NONANTOL LA CASTELVETRO AZZURRA C D POL. SAN CESARIO PROGETTO AURORA RE PAVULLO FC PCS SANMICHELESE ROVERETANA TERRE DI CASTELLI

Dettagli

COMUNICATO N 20 del 12/01/2017

COMUNICATO N 20 del 12/01/2017 COMUNICATO N 20 del 12/01/2017 COMUNICATO N 20 del 12/01/2017 COMUNICAZIONI CORSO "ALLENATORI-EDUCATORI DI CALCIO" UISP 2017 Sono aperte le iscrizioni al corso per "Allenatori-Educatori di Calcio" principalmente

Dettagli

PROGRAMMA GARE LUNEDI 13 MAGGIO Torneo Audax casinalbo -bertola -v.bergamo SEMIFINALI MARTEDI 14 MAGGIO 2019

PROGRAMMA GARE LUNEDI 13 MAGGIO Torneo Audax casinalbo -bertola -v.bergamo SEMIFINALI MARTEDI 14 MAGGIO 2019 PROGRAMMA GARE LUNEDI 13 MAGGIO 2019 Torneo Audax casinalbo -bertola -v.bergamo SEMIFINALI 2010 17,30 CASTELNUOVO- AUDAX ROSSA 2005 18 CASTELNUOVO-AUDAX Torneo debbia corlo- s.martino sint v.battezzate

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA Via Capilupi 21 - C.P. 554-41122 Modena Tel. 059.375997 - Fax 059.374961 e-mail: info@figcmodena.it - giustizia@figcmodena.it

Dettagli

53 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri. Edizione 2018

53 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri. Edizione 2018 53 TORNEO SCOLASTICO Trofeo Don Giorgio Gualtieri Edizione 2018 Comunicato Ufficiale n 28 del 29.03.2018 NORME TECNICHE FASI FINALI FASE ARANCIONE CATEGORIE BIBERON a 5, BIBERON a 7, DEBUTTANTI a 5, CUCCIOLI

Dettagli

COMUNICATO N 05 BIS del 29/09/2017

COMUNICATO N 05 BIS del 29/09/2017 COMUNICATO N 05 BIS del 29/09/2017 COMUNICATO N 05 BIS del 29/09/2017 NUOVO RESPONSABILE CALCIO A 7 Si informano le società interessate che il referente del calcio a 7 per la stagione 2017/2018 sarà il

Dettagli

COMUNICATO N 06 del 22/09/2016

COMUNICATO N 06 del 22/09/2016 COMUNICATO N 06 del 22/09/2016 COMUNICATO N 06 del 22/09/2016 COMUNICAZIONI NORME DI PARTECIPAZIONE Le Norme di Partecipazione al campionato sono pubblicate sul sito calcio.uispmodena.it nella loro versione

Dettagli

20 MEMORIAL DANILO VALLERINI

20 MEMORIAL DANILO VALLERINI Torneo VALLERINI n 1 Da lunedì 15 ottobre si può visionare sul sito internet tutto il materiale occorrente per l iscrizione al 20 Torneo Danilo Vallerini riservato a tutte le categorie giovanili organizzate

Dettagli

26 TORNEO DON G. BOSCO

26 TORNEO DON G. BOSCO 26 TORNEO DON G. BOSCO Edizione 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N 13 DEL 17.11.2016 CATEGORIA BIBERON (2010-2011) NORME TECNICHE FASI FINALI: Si qualificano alle Fasi Finali tutte le squadre iscritte. Le

Dettagli

Commissione Provinciale Calcio Giovanile XVII Torneo "L. Boldrini" Calendario Giornaliero dal 07/12/2011 al 12/12/2011

Commissione Provinciale Calcio Giovanile XVII Torneo L. Boldrini Calendario Giornaliero dal 07/12/2011 al 12/12/2011 Commissione Provinciale Calcio Giovanile XVII Torneo "L. Boldrini" Calendario Giornaliero dal 07/12/2011 al 12/12/2011 Aggiornato 05/12/2011 ore 12.14.13 n Orario Girone Giornata Categoria Boldrini Femminile

Dettagli

UNDER 8 CLASSIFICHE GIRONI ELIMINATORI 2018

UNDER 8 CLASSIFICHE GIRONI ELIMINATORI 2018 UNDER 8 PROG. SASSUOLO 9 3 0 0 30 2 28 CORLO 6 2 0 1 14 12 2 M 2 ACCADEMIA MODENA 3 1 0 2 6 19-13 JUNIOR FIORANO B 0 0 0 3 4 21-17 PGS SMILE 9 3 0 0 15 2 13 JUNIOR FIORANO A 6 2 0 1 8 7 1 CASTELNUOVO 3

Dettagli

Comunicato n 2. Utilizzo tesserati Figc

Comunicato n 2. Utilizzo tesserati Figc Comunicato n 2 Utilizzo tesserati Figc Questa è una importante modifica apportata alle norme rispetto alle passate stagioni. Riportiamo qui sotto la parte dell art. 12 delle norme di partecipazione che

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Commissione Tecnica Calcio CSI CARPI 18 TORNEO PRIMAVERA CALCIO A CINQUE ATUTTOCAMPO.COM SERIES 1 trofeo Cav. Dott. Lauro Semellini Comunicato n 6 del 17/6/2015 DECISIONI IN CASO DI MALTEMPO Si ricorda

Dettagli

51 TORNEO SCOLASTICO

51 TORNEO SCOLASTICO 51 TORNEO SCOLASTICO Trofeo Don Giorgio Gualtieri Edizione 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 36 TER DEL 23.05.2016 NORME TECNICHE FASI FINALI FASE BLU CATEGORIA DEBUTTANTI (2008/2009) Nei gironi a 3 (tre) squadre

Dettagli

52 TORNEO SCOLASTICO

52 TORNEO SCOLASTICO 52 TORNEO SCOLASTICO Trofeo Don Giorgio Gualtieri Edizione 2017 COMUNICATO UFFICIALE N 32 DEL 13.04.2017 NORME TECNICHE FASI FINALI FASE ARANCIONE CATEGORIE BIBERON a 5, BIBERON a 7, DEBUTTANTI a 5, CUCCIOLI

Dettagli

domenica 20 /01/13 sabato 26 /01/13

domenica 20 /01/13 sabato 26 /01/13 Commissione Provinciale Calcio Giovanile 18 2013 Calendario Giornaliero dal 15/01/2013 al 26/01/2013 Aggiornato 15/01/2013 ore 12.26.19 n Orario Girone Giornata Categoria Fasi Finali Baby 2006 2053 14.30

Dettagli

20 MEMORIAL DANILO VALLERINI

20 MEMORIAL DANILO VALLERINI Torneo VALLERINI n 2 Sono aperte le iscrizioni al 20 Torneo Danilo Vallerini riservato a tutte le categorie giovanili organizzate dalla Lega Calcio Uisp. IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI SARA MARTEDI 13 NOVEMBRE.

Dettagli

25 TORNEO DON G. BOSCO

25 TORNEO DON G. BOSCO 25 TORNEO DON G. BOSCO Edizione 2015/2016 COMUNICATO UFFICIALE N 30 DEL 07.04.2016 CATEGORIA BIBERON (2009-2010) NORME TECNICHE FASI FINALI: Si qualificano alle Fasi Finali tutte le squadre iscritte. Le

Dettagli

54 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri

54 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri 54 TORNEO SCOLASTICO Trofeo Don Giorgio Gualtieri Edizione 2019 Comunicato Ufficiale n 37 del 16.05.2019 NORME TECNICHE FASI FINALI FASE BLU e FASE VERDE NORME TECNICHE GENERALI Nei gironi a 3 (tre) squadre

Dettagli

54 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri

54 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri 54 TORNEO SCOLASTICO Trofeo Don Giorgio Gualtieri Edizione 2019 Comunicato Ufficiale n 32 del 11.04.2019 NORME TECNICHE FASI FINALI FASE ARANCIONE CATEGORIE BIBERON a 5, BIBERON a 7, DEBUTTANTI a 5, CUCCIOLI

Dettagli

Comunicato n 31. Pronto Arbitri

Comunicato n 31. Pronto Arbitri Comunicato n 31 Pronto Arbitri In caso di assenza dell arbitro chiamare almeno 20 minuti prima della partita Luciano Corradini 339.8440135 o Gianni Bonaccini 335.5411735. Segreteria in caso di maltempo

Dettagli

Gironi cat. 2007/8 Girone A

Gironi cat. 2007/8 Girone A 4 V Gironi cat. 2007/8 Girone A Girone B REGGIANAA RE SASSUOLO SOLIERESEE PAVULLO FC AZZURRA Girone C Girone D CARPI F.C. BOLOGNA FC BO POL. ROTEGLIA RE POL. NONANTOLA SERRAMAZZONI VIRTUS ANCORA Girone

Dettagli

Campionato Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale

Campionato Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale Campionato 2018-19 Integrazione al regolamento di calcio 5 provinciale SVOLGIMENTO CAMPIONATO: 1) Le date di svolgimento del campionato provinciale calcio a 5: a) Inizio campionato Girone B e C: dal 04

Dettagli

COMUNICATO N 24 del 09/02/2017

COMUNICATO N 24 del 09/02/2017 COMUNICATO N 24 del 09/02/2017 COMUNICATO N 24 del 09/02/2017 COMUNICAZIONI NOTA SUI RECUPERI Le gare serali di recupero delle categorie Dilettanti ed Eccellenza devono essere concordate tra le società

Dettagli

Comunicato n 3 CALENDARIO

Comunicato n 3 CALENDARIO Comunicato n 3 Assemblea La Lega Calcio UispModena ringrazia le società per la presenza numerosa all assemblea di lunedì scorso. Durante l incontro sono state date precisazioni sulle norme della stagione

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA ViaFinzi 597-41122 Modena Tel. 059.375997 - Fax 059.374961 e-mail: info@figcmodena.it - giustizia@figcmodena.it

Dettagli

Comunicato n 32. Torneo calcio a 5

Comunicato n 32. Torneo calcio a 5 Comunicato n 32 Torneo calcio a 5 UispModena pensa già al proseguo della stagione con un torneo di calcio a 5 organizzato assieme alla squadra del Nasi La Tappezzeria che prenderà il via a metà maggio

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MODENA ViaFinzi 597-41122 Modena Tel. 059.375997 - Fax 059.374961 e-mail: info@figcmodena.it - giustizia@figcmodena.it

Dettagli

53 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri. Edizione 2018

53 TORNEO SCOLASTICO. Trofeo Don Giorgio Gualtieri. Edizione 2018 53 TORNEO SCOLASTICO Trofeo Don Giorgio Gualtieri Edizione 2018 Comunicato Ufficiale n 34 del 10.05.2018 NORME TECNICHE FASI FINALI FASE ARANCIONE CATEGORIE BIBERON a 5, BIBERON a 7, DEBUTTANTI a 5, CUCCIOLI

Dettagli

COMUNICATO N 10 del 02/11/2018

COMUNICATO N 10 del 02/11/2018 COMUNICATO N 10 del 02/11/2018 COMUNICATO N 10 del 02/11/2018 SALDO ISCRIZIONI CAMPIONATO Si ricorda, a tutte le Società ancora in difetto, che è opportuno passare in sede UISP per il saldo iscrizione

Dettagli

U.S. REGGIO CALCIO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

U.S. REGGIO CALCIO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA U.S. REGGIO CALCIO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Sede legale via della Canalina, 21/a 42123 Reggio Emilia Italy Telefono/ Telefax + 39 0522 283088 - Matricola F.I.G.C 630002 - P.IVA 01309200358

Dettagli

V TORNEO CITTA DI BOLOGNA 1 MEMORIAL DAVIDE MARCHESE

V TORNEO CITTA DI BOLOGNA 1 MEMORIAL DAVIDE MARCHESE V TORNEO CITTA DI BOLOGNA 1 MEMORIAL DAVIDE MARCHESE Giovane del Decimo Meridio Prematuramente scomparso STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 Categorie Esordienti Esordienti Allievi Modalità di svolgimento: CATEGORIA

Dettagli