CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO ASSOCIATO ARCHITETTURA ALGHISI - MORO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO ASSOCIATO ARCHITETTURA ALGHISI - MORO"

Transcript

1 CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO ASSOCIATO ARCHITETTURA ALGHISI - MORO Dicembre 2015

2 CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO ALGHISI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzi Angelo Alghisi Casa: via della Chiesa 6 bis, Monticelli d Oglio, Verolavecchia (Bs) Studio: via Cavour 17, Verolanuova (Bs) Telefono Cell: 338/ Studio: 030/ alghisimoro@libero.i Sito Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Manerbio, 14 agosto 1963 SETTORE PROFESSIONALE Iscrizione ordine Iscritto all Ordine degli Architetti della provincia di Brescia dal 1992 al n 1303 Studio di appartenenza Ambiti di prevalente interesse professionale Principali ruoli svolti Studio Associato di Architettuta Alghisi Moro, via Cavour 17, Verolanuova Nuova progettazione e ristrutturazione edilizia, dagli studi preliminari o di fattibilità, fino agli elaborati esecutivi ed in seguito alla direzione lavori; riqualificazione di spazi aperti, arredo urbano e percorsi ciclopedonali Progettista Direttore Lavori Coordinatore della sicurezza SEGNALAZIONI E PREMI Date (da a) 1997/98 Progetto di ristrutturazione edilizia (con P. R.) di edificio nel centro storico, sede della nuova filiale bancaria della Banca di Credito Cooperativo di Verolavecchia, via Garibaldi, Verolanuova (BS). Il progetto comprendeva lo studio dettagliato di tutti gli elementi d arredo e delle attrezzature bancarie. Progetto selezionato e segnalato all interno della rassegna nuove architetture bresciane, maggio - giugno ESPERIENZE DI COLLABORAZIONE Date (da a) Giugno - Agosto 1992 Nome del datore di lavoro arch. Manuel Portaceli Roig, Valencia - Spagna. Tipo di azienda o settore Studio di progettazione architettonica Tipo di impiego Impiego full time

3 Principali mansioni e responsabilità collaborazione nella stesura dei progetti per: Nuovo edificio scolastico all interno del Campus Universitario di Valencia, (progetto arch. M. Portaceli Roig); Restauro e ampliamento del Museo di Belle Arti San Pio V, Valencia (progetto arch. M. Portaceli Roig). Sopralluoghi sul cantiere del progetto di ricostruzione dell antico Teatro Romano di Sagunto, (progetto arch. G. Grassi - arch. M. Portaceli Roig). Date (da a) A. A Nome del datore di lavoro prof. arch. Rosaldo Bonicalzi Tipo di azienda o settore corso di Progettazione Architettonica II. Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano Tipo di impiego Collaborazione volontaria alla didattica Principali mansioni e responsabilità seminario su : aspetti tipologici degli insediamenti residenziali isolati nel territorio della bassa pianura bresciana. ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) Nome e tipo di istituto di istruzione Laurea in architettura, Politecnico di Milano, indirizzo di progettazione architettonica o formazione Principali materie / abilità Progettazione architettonica professionali oggetto dello studio Qualifica conseguita Laurea in Architettura Laurea conseguita nel luglio del 1991 Relatore Prof. Arch. Giorgio Grassi, Correlatore Arch.Giovanni Jacometti. Progetto di un teatro nell area delle vecchie scuderie del Palazzo Ducale di Mantova. con votazione 110 e lode CAPACITA E COMPETENZE PERSONALI PRIMA LINGUA ALTRE LINGUE CONOSCENZE INFORMATICHE Italiano Inglese Livello scolastico Sistemi Operativi: WINDOWS XP. Programmi: Conoscenza di Internet, Pacchetto Office, ArchiCad 2D e 3D, Photoshop, PriMus Computo metrico e contabilità lavori, CerTus sicurezza nei cantieri. L architetto Angelo Alghisi è in possesso dei requisiti per assumere l incarico di Coordinatore per la Sicurezza ai sensi del D. Lgs 81/08 e s. m. i.

4 CURRICULUM VITAE ARCH. GIOVANNI MORO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzi Giovanni Moro Casa: via Cavour 19, Verolanuova (Bs) Studio: via Cavour 17, Verolanuova (Bs) Telefono Cell: 339/ Studio: 030/ Sito Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Verolanuova, 5 marzo 1958 SETTORE PROFESSIONALE Iscrizione ordine Iscritto all Ordine degli Architetti della provincia di Brescia dal 1998 al n 1734 Studio di appartenenza Ambiti di prevalente interesse professionale Principali ruoli svolti Studio Associato di Architettuta Alghisi Moro, via Cavour 17, Verolanuova Nuova progettazione e ristrutturazione edilizia, dagli studi preliminari o di fattibilità, fino agli elaborati esecutivi ed in seguito alla direzione lavori; riqualificazione di spazi aperti, arredo urbano e percorsi ciclopedonali Progettista Direttore Lavori Coordinatore della sicurezza Esperto ambientale SEGNALAZIONI E PREMI Date (da a) 1997/98 Progetto di ristrutturazione edilizia (con P. R.) di edificio nel centro storico, sede della nuova filiale bancaria della Banca di Credito Cooperativo di Verolavecchia, via Garibaldi, Verolanuova (BS). Il progetto comprendeva lo studio dettagliato di tutti gli elementi d arredo e delle attrezzature bancarie. Progetto selezionato e segnalato all interno della rassegna nuove architetture bresciane, maggio - giugno 2001.

5 ESPERIENZE PROFESSIONALI Date (da a) Anno 2010 Membro della Commissione per il Paesaggio si sensi dell art. 81 legge del Comune di Quinzano d Oglio ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) Nome e tipo di istituto di istruzione Laurea in architettura, Politecnico di Milano, indirizzo di progettazione architettonica o formazione Principali materie / abilità Progettazione architettonica professionali oggetto dello studio Qualifica conseguita Laurea in Architettura Laurea conseguita nel marzo del 1989 Tesi di laurea: Relatore Prof. Arch. Cesare Pellegrini, Progetto della città del nuovo naviglio - Milano. con votazione 98. CAPACITA E COMPETENZE PERSONALI PRIMA LINGUA ALTRE LINGUE CONOSCENZE INFORMATICHE Italiano Inglese Livello scolastico Sistemi Operativi: WINDOWS XP. Programmi: Conoscenza di Internet, Pacchetto Office, ArchiCad 2D e 3D, Photoshop, PriMus Computo metrico e contabilità lavori, CerTus sicurezza nei cantieri.

6 CURRICULUM PROFESSIONALE INCARICHI PUBBLICI 2001 Studio di fattibilità per la formazione di un sistema continuo di aree verdi nel territorio comunale di Manerbio. All interno del progetto sono stati approfonditi due temi, riguardanti, la possibilità di realizzare un percorso est/ovest di attraversamento urbano, e la possibilità di realizzare un parco in corrispondenza del tratto urbano del fiume Mella Progetto preliminare, definitivo, esecutivo e D.L.(I lotto) del giardino pubblico di via Solferino. Il progetto rientra nello studio di fattibilità generale del verde manerbiese, costituendone una sua prima realizzazione Progetto esecutivo e D.L. (II lotto) del giardino pubblico di via Solferino Progetto preliminare, definitivo, esecutivo e D.L. dello spazio aperto antistante il cimitero di Casalmorano (CR). Committente : Comune di Casalmorano (CR) Piano Particolareggiato di un seicentesco complesso architettonico a corte nella campagna bresciana:monticelli d Oglio-Verolavecchia (BS) Committente : Comune di Verolavecchia 2003 Progetto preliminare, di un percorso ciclo-pedonale, situato sul lato sinistro di via Cremona, di collegamento tra il centro storico di Manerbio e il comune di Bassano, lunghezza totale circa 2 km. Il progetto rientra nello studio di fattibilità generale del verde manerbiese Progetto definitivo, esecutivo e D.L. di un percorso ciclo-pedonale di collegamento tra le vie Insurrezione e Mazzini e sistemazione degli spazi aperti limitrofi. Il progetto rientra nello studio di fattibilità generale del verde manerbiese Progetto preliminare, definitivo, esecutivo e D.L. del I lotto del percorso ciclo-pedonale, situato sul lato sinistro di via Cremona, di collegamento tra il centro storico di Manerbio e il comune di Bassano. Il I lotto riguarda un tratto urbano della lunghezza di circa 200 m Progetto preliminare definitivo, esecutivo e D.L. di un percorso ciclo-pedonale di collegamento tra via Magenta e via Palestro: Argine Il progetto rientra nello studio di fattibilità generale del verde manerbiese Piano Regolatore Generale Verolavecchia (BS) variante ordinaria n 2. Committente : Comune di Verolavecchia (BS)

7 2005 Progetto preliminare per la sistemazione e l allestimento dell aula magna e per la realizzazione di nuovi locali di servizio per la Scuola Media Michelangelo Buonarroti a San Paolo (Bs). Committente: Comune di San Paolo (Bs) 2005 Progetto preliminare di un centro diurno per anziani a Quinzano d Oglio (BS) che verrà realizzato recuperando e ampliando un piccolo fabbricato rurale situato alla testa dell ampia fascia verde compresa tra la Savarona Vecchia e Nuova in una situazione urbana ambientale privilegiata. Committente : Comune di Quinzano d Oglio (BS) Progetto preliminare e definitivo di un percorso ciclo-pedonale di collegamento con il Comune di Manerbio. Committente: Comune di Bassano Bresciano (Bs) Progetto preliminare, definitivo esecutivo e D.L. di un centro socio-culturale che prevede la trasformazione di una porzione della ex Cascina Ferrari situata nel centro storico di Castelverde. Committente: Comune di Castelverde (Cr) Progetto preliminare, definitivo, esecutivo e D.L. riguardante la sistemazione delle sepolture private realizzate nella zona est del Cimitero in località Pedergnaga di San Paolo (Bs). Committente: Comune di San Paolo (Bs) 2006 Progetto preliminare per la realizzazione di nuovi alloggi in via Palestro a Manerbio (Bs) Progetto preliminare, definitivo esecutivo e D.L. riguardante i lavori di restauro delle facciate e il rifacimento delle coperture in lastre di amianto della scuola elementare. Committente: Comune di Cigole (Bs) Progetto preliminare generale e definitivo esecutivo del I lotto (cortile principale) riguardante la risistemazione degli spazi aperti della scuola elementare. Con arch. Antonella Salerno Progetto preliminare riguardante la sistemazione del giardino adiacente al municipio. Committente: Comune di San Paolo Progetto preliminare e definitivo - esecutivo di un percorso ciclo-pedonale di collegamento tra il Comune di Manerbio (Bs) e il Comune di Bassano Bresciano (Bs) Progetto preliminare definitivo esecutivo e D.L. riguardante la sistemazione e l ampliamento del cimitero di Scarpizzolo di San Paolo (Bs) Committente: Comune di San Paolo (Bs) Progetto preliminare definitivo esecutivo e D.L. riguardante la sistemazione e l ampliamento del cimitero di Cremezzano. Committente: Comune di San Paolo

8 2007 Progetto definitivo esecutivo e D.L. del II lotto del percorso ciclo-pedonale, situato sul lato sinistro di via Cremona, di collegamento tra il centro storico di Manerbio e il comune di Bassano Progetto preliminare per la ristrutturazione dell immobile ex-scuola in Monticelli d Oglio da destinare a museo. Committente: Comune di Verolavecchia (Bs). Con arch. Antonella Salerno Progetto definitivo - esecutivo e D.L. relativo ai lavori di manutenzione straordinaria e di superamento delle barriere architettoniche del Cimitero Comunale Progetto definitivo - esecutivo e D.L. relativo alla riqualificazione di via XX Settembre, zona Piazzolo, a Manerbio (Bs) 2008 Progetto definitivo - esecutivo relativo ai lavori di riqualificazione urbanistica della piazza di Monticelli d'oglio e del relativo accesso pedonale: ricostruzione della rampa d'accesso alla piazza e della strada di collegamento tra il monumento dei caduti e la rampa d'accesso alla piazza. Committente: Comune di Verolavecchia (Bs) Progetto preliminare e definitivo - esecutivo per la realizzazione di un nuovo Centro Aperto a Manerbio (Bs) Progetto preliminare per la realizzazione delle opere riguardanti la sistemazione degli spazi aperti di via Mazzini e delle aree adiacenti. Committente: Comune di Bassano Bresciano (Bs) Progetto preliminare relativo ai lavori di manutenzione straordinaria e superamento barriere architettoniche Cimitero Comunale di Manerbio (Bs) Progetto esecutivo e D.L. relativo ai lavori di manutenzione straordinaria e superamento barriere architettoniche Cimitero Comunale di Manerbio (Bs) I lotto Progetto preliminare relativo ai lavori di ristrutturazione del magazzino comunale e della realizzazione del nuovo archivio comunale e dei nuovi uffici BBS, a Manerbio (Bs) Progetto esecutivo relativo ai lavori di realizzazione del nuovo archivio comunale a Manerbio (Bs) I stralcio Indagini preliminari e progetto definitivo - esecutivo riguardante il Piano per Insediamenti Produttivi V - I stralcio a Verolavecchia (Bs). Committente: Comune di Verolavecchia (Bs).

9 2009 Progetto preliminare e definitivo - esecutivo riguardante le opere di urbanizzazione comparto E a Longhena (Bs) Committente: Comune di Longhena (Bs). Con l arch. Mauro Gobbi 2010 Progetto di fattibilita riguardante la trasformazione dell area produttiva ex Cometa, via Industriale, a Cigole (Bs). Committente: Comune di Cigole (Bs) Progetto esecutivo riguardante l ampliamento del cimitero di Cigole (Bs). Committente: Comune di Cigole (Bs) Progetto definitivo riguardante la riqualificazione e l ampliamento della locale stazione dei carabinieri di Casalbuttano (Cr). Committente: Comune di Casalbuttano (Bs) Progetto definitivo riguardante la demolizione e la ricostruzione dell ala nord della scuola primaria Caduti per la patria di Lumezzane Pieve. Committente: Comune di Lumezzane (Bs). Con l arch. Mauro Gobbi 2011 Progetto preliminare definitivo esecutivo e D.L. riguardante la manutenzione straordinaria della cappella principale del cimitero vantiniano di Pralboino. Committente: Comune di Pralboino (Bs) Redazione degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio del Comune di Cigole. Committente: Comune di Cigole (Bs) Studio di fattibilità GREENWAY DELL OGLIO LOTTO 21: Ripristino e manutenzione straordinaria del percorso ciclabile di collegamento tra i Comuni di Quinzano d Oglio - Bordolano - Corte dè Cortesi Committente: Parco Oglio Nord Progetto definitivo esecutivo e D.L. GREENWAY DELL OGLIO LOTTO 21: Ripristino e manutenzione straordinaria del percorso ciclabile di collegamento tra i Comuni di Quinzano d Oglio - Bordolano - Corte dè Cortesi - 1 STRALCIO Committente: Parco Oglio Nord Progetto definitivo riguardante la ristrutturazione, adeguamento sismico ed efficientamento energetico scuola primaria "Caduti per la patria" di Lumezzane Pieve Committente: Comune di Lumezzane (Bs). Con l arch. Mauro Gobbi Progetto preliminare definitivo esecutivo riguardante la realizzazione della nuova scuola dell infanzia di Cigole, da ricavarsi entro l edificio dell ex ricovero Marconi. Committente: Comune di Cigole (Bs) Collaborazione per analisi centro storico: schede di rilevazione indagine urbanistica dei nuclei di antica formazione del Comune di Sesto ed Uniti. Committente: Comune di Sesto ed Uniti (Cr). Con l arch. Marco Turati.

10 2015 Progetto preliminare per la realizzazione del percorso ciclopedonale Verolanuova Breda Libera Committente: Comune di Verolanuova (Bs) in fase di realizzazione Progetto definitivo GREENWAY DELL OGLIO LOTTO 21: Ripristino e manutenzione straordinaria del percorso ciclabile di collegamento tra i Comuni di Quinzano d Oglio - Bordolano - Corte dè Cortesi : rampa da reallizzare in fianco al vecchio tracciato della s.p. 86 nel territorio di bordolano Committente: Parco Oglio Nord. INCARICHI PRIVATI Progetto di ristrutturazione e restauro ad uso residenziale del complesso architettonico della ex Canonica, sec. XVIII, via Cavour, Verolanuova (BS) Progetto di ristrutturazione (con P. R.) di edificio nel centro storico, sede della nuova filiale bancaria della Banca di Credito Cooperativo di Verolavecchia, via Garibaldi, Verolanuova (BS). Il progetto comprendeva lo studio dettagliato di tutti gli elementi d arredo e delle attrezzature bancarie. Progetto selezionato e segnalato all interno della rassegna nuove architetture bresciane, maggio - giugno Con : ing. Enrico Bersini, ing. Umberto Bianchini per la parte strutturale e impiantistica Progetto di ristrutturazione ad uso residenziale dell ala Ovest della corte grande di Monticelli d Oglio, Verolavecchia (BS) (sec. XVII) Progetto di ristrutturazione (con P.R.) ad uso residenziale del complesso architettonico denominato Filanda di Monticelli d Oglio, Verolavecchia (BS) (sec. XIX). Il progetto consiste nella trasformazione della ex stalla in 2 alloggi, della filanda nord e sud rispettivamente in 4 e in 2 abitazioni e nella ricostruzione del corpo centrale basso Progetto di restauro della villa tardo cinquecentesca situata nel complesso monumentale di Monticelli d Oglio (sec. XVII), Verolavecchia (BS) Progetto di ristrutturazione (con P.R.) ad uso residenziale di ex annesso rustico situato nel complesso monumentale di Monticelli d Oglio (sec. XVII), Verolavecchia (BS). Con arch. Antonella Salerno Progetto di ristrutturazione e restauro ad uso oratorio e residenza sacerdoti di un complesso architettonico del XII sec., p.zza Garibaldi, Piadena (CR). In collaborazione con l architetto Filippo Guarneri Progetto di restauro della chiesetta Santa Croce,cascina Remondina, Manerbio (BS) Progetto preliminare di ristrutturazione in agriturismo della cascina Madonna della neve a Bordolano (CR) Progetto di ristrutturazione di un fabbricato (sec. XIX) con destinazione d uso residenziale nel centro storico di Gottolengo (BS), in via Garibaldi

11 Progetto di una nuova abitazione isolata con giardino, via Mameli, Borgo S.Giacomo (BS) Progetto di ristrutturazione di un fabbricato ad uso residenziale in via Leopardi a Verolanuova 2005 Conservazione e restauro di Villa Badia a Leno (BS), analisi preliminare e prescrizioni di massima. Con arch. Filippo Guarneri Progetto preliminare di ristrutturazione Cascina Se Sa Minga a Gottolengo (Bs) Progetto preliminare di riorganizzazione di un fabbricato ad uso residenziale in via Indipendenza a Verolanuova (Bs) Progetto di sistemazione interna di un abitazione unifamiliare a Bassano Bresciano (Bs) Progetto di sistemazione interna di una piccola abitazione a Mentone (Francia) 2008 Progetto di ristrutturazione di un abitazione in via Dante a Verolanuova (Bs) Progetto di ristrutturazione di un abitazione in via I maggio a Manerbio (Bs) Progetto preliminare riguerdante la sistemazione della casa canonica di Verolanuova (Bs) 2012 Rilievo architettonico e materico di Castel Merlino a Verolanuova, (BS) 2012 Progetto definitivo riguardante Progetto di conservazione, consolidamento statico e riuso della casa canonica Parrocchia di San Lorenzo, Verolanuova (Bs) Direzione Lavori riguardante Progetto di conservazione, consolidamento statico e riuso della casa canonica Parrocchia di San Lorenzo, Verolanuova (Bs) 1 STRALCIO: opere lavori strutturali in fase di realizzazione Progetto di ristrutturazione di un abitazione in via Nazario Sauro n 8 a Verolavecchia (Bs) in fase di realizzazione Progetto di ristrutturazione di un abitazione in via Ercole de Gaspari n 38 a Verolanuova (Bs) in fase di progettazione Progetto di ristrutturazione e ampliamento della Vedetta di Montecchio, sec.xvi-xvii, Villongo (Bg)

12 CONCORSI PREMIATI 1993 Comune di Roè Volciano (BS) : Concorso di progettazione a carattere regionale per l arredo urbano delle strade e piazzette del Centro Storico. 2 classificato ex equo. Con arch. Enrico Di Maggio, arch. Mauro Gobbi, arch. Alessandro Novaglio Comune di Gardone Valtrompia (BS) : Concorso di idee a carattere regionale per la creazione di un centro integrato nel comparto I zona Redaelli centro del P.R.G. del Comune di Gardone Valtrompia. Meritevole di menzione. Con arch. Enrico Di Maggio, arch. Mauro Gobbi Monaco di Baviera : Concorso di progettazione indetto dalla Hypo - bank per la trasformazione di un isolato urbano nel centro, concorso ad inviti. 4 classificato. Con Giorgio Grassi (capogruppo), Giovanni Jacometti, Nunzio Dego, Michele Caja, Elena Grassi. Pubblicato in Giorgio Grassi. I progetti, le opere e gli scritti, (a cura di G. Crespi e S. Pierini), Electa 1996 Comune di Bernareggio (MI) : Concorso per la progettazione preliminare di massima nuova sede della scuola materna, dell area a verde circostante e del miglioramento della viabilità. Progetto segnalato. Con arch. Enrico Di Maggio, arch. Mauro Gobbi, arch. Alessandro Novaglio Comune di Castrezzato (BS) : Concorso di idee per la ristrutturazione urbanistica di un comparto del centro storico <Aurelius> (ex cinema parrocchiale, p.zza Mons. Angelo Zammarchi e p.zza S. M. degli Angeli. 4 classificato ex equo. Con arch. Enrico Di Maggio, arch. Mauro Gobbi, arch. Alessandro Novaglio Comune di Castelverde (CR): Concorso di idee per la riqualificazione di piazza Municipio ed aree limitrofe Progetto 3 classificato Comune di Marcheno (BS): Concorso in due fasi per la progettazione delle opere inerenti la ristrutturazione del complesso canonica ed edifici limitrofi alla Chiesa Parrocchiale, località Brozzo 1 fase: presentazione curriculum per selezione dei partecipanti al concorso; 2 fase: presentazione elaborati per concorso d idee. Progetto 3 classificato. Con arch. Mauro Gobbi

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE ARCHITETTO ANGELO ALGHISI Dicembre 2013 ANGELO ALGHISI : nato a Manerbio (BS) il 14. 08.1963, iscritto all Albo Professionale degli Architetti della Provincia di Brescia, N 1303

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

Gualandi Angelo Roberto

Gualandi Angelo Roberto Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Gualandi Angelo Roberto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE 1 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Dati Personali Nome: Claudia Cognome: Sciamanna Luogo e data di Nascita: Roma, 11/10/1969 Residenza: Via Caprareccia, n.6 00184 Roma Recapito telefonici: 347/ 70.22.300

Dettagli

Telefono (+39) Fax (+39) web:

Telefono (+39) Fax (+39) web: C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail e web-site ARCH. PERETTI STELLA VIA DEL CARRO 64, 37010 SAN ZENO DI MONTAGNA - ITALIA Telefono (+39) 045.7285008 Nazionalità Fax

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dati anagrafici Il sottoscritto MONTANI ACHILLE, nato a BRESCIA il 04/01/1973 residente in via Pietro Nenni 11, 25025 - MANERBIO (BS) tel./fax 0305030132 cell. 3397791613 E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Reso come autocertificazione ai sensi, ai sensi dell art.76 del D.P.R. N. 445/2000 Peco Informazioni personali Cognome e Nome Arch. Roberto Mastroddi Indirizzo Residenza : Telefono

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Indirizzo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LIBERATORI VERONICA VIA FRANCESCO D OVIODIO,89 Telefono 333/4374749 0775/397538 Fax 0775/397538 E-mail veronicaliberatori@yahoo.it Età

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970

CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970 CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Nome: Claudia Cognome: Sesso Luogo di nascita: Gorgonzola (MI) Data di nascita: 02/03/1970 Stato civile: coniugata Comune di residenza: Gessate (MI) Indirizzo: via Badia

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo VIA ALTASETA, 10 40123 BOLOGNA Telefono 328 2253970 Fax E-mail piazzipa@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 3 OTTOBRE 1961 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

Tel Comune di Santa Maria la Carità. tecniche tra cui: abitazione in c.a e relativa direzione dei lavori;

Tel Comune di Santa Maria la Carità. tecniche tra cui: abitazione in c.a e relativa direzione dei lavori; CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING. RAFFAELE CALABRESE PIAZZA GIOVANNI PAOLO II N. 1 80050 SANTA MARIA LA CARITA, (NA) - ITALIA Telefono Tel. 081-3910216 Fax Pec Codice Fiscale

Dettagli

Laurea specialistica in Architettura Presso la Facoltà di Architettura di Bologna, Sede di Cesena Progettazione architettonica/urbanistica

Laurea specialistica in Architettura Presso la Facoltà di Architettura di Bologna, Sede di Cesena Progettazione architettonica/urbanistica F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome DAVIDE AGOSTINI Indirizzo VIA GRAN SASSO, 7 47838, RICCIONE (RN) - ITALIA Telefono 0547 314757 cel +39 3492207740 E-mail davide.laprimastanza@gmail.com

Dettagli

daniela osculati architetto BESNATE, Via Marconi, 30 tel-fax P. IVA C U R R I C U L U M

daniela osculati architetto BESNATE, Via Marconi, 30 tel-fax P. IVA C U R R I C U L U M daniela osculati architetto 21010 BESNATE, Via Marconi, 30 tel-fax. 0331-274.019 P. IVA 02419980129 C U R R I C U L U M Daniela Osculati Nata a: Besnate (Varese) il 13.01.1967 Indirizzo: via Marconi 30

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCAPOLAN MARTA Indirizzo Studio VIA SAN BARTOLOMEO DEGLI ARMENI 23/7 16122 GENOVA Telefono 3477947370 Fax

Dettagli

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANFRANCO DE VITO Luogo e Data di nascita Residenza Nazionalità Recapito Telefonico Mobile Fax E-mail Pec

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARIN PAOLO Indirizzo 35014 FONTANIVA (PD) VIA MARCONI, 72/1 Telefono 0495940921 / 3355950362 Fax 0495949133

Dettagli

S T E F A N O M I S I A N O

S T E F A N O M I S I A N O S T E F A N O M I S I A N O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MISIANO STEFANO 8/43, VIA GRAMSCI, 20040, CAMBIAGO, ITALIA Telefono 02.95384254 Cellulare 328.5984539 Fax

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Nome e Cognome Renato Rizzi Data e luogo di nascita 6 novembre 1958, Salò (BS) Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 Titolo di studio Laurea

Dettagli

LUCA MONDINO architetto CURRICULUM PERSONALE

LUCA MONDINO architetto CURRICULUM PERSONALE CURRICULUM PERSONALE DATI ANAGRAFICI Nome: Luca Cognome: Mondino Data di nascita: 21.02.1980 Luogo di nascita: Ivrea Residenza: Via Rua n 8, 10035 Mazzè (TO) C.F.: MND LCU 80B21E379E E-mail: luca.mondo@email.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Professione ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI. Professione ISTRUZIONE E FORMAZIONE. Indirizzo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LIBERATORI VERONICA VIA CASILINA NORD,71 Telefono 333/4374749 E-mail veronicaliberatori@yahoo.it Età 29 anni Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch.

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch. CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Chiara Cognome: Stefani Nazionalità: Italiana Nata a: Civita Castellana (VT) il 05. 08. 1979 Residente in: via Dei Falisci, 33 01034 Fabrica di Roma (VT) Telefono:

Dettagli

Michela Langone Via Croce 193a, Olevano sul Tusciano (Sa) Via Angelo Emo 109, Roma.

Michela Langone Via Croce 193a, Olevano sul Tusciano (Sa) Via Angelo Emo 109, Roma. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza Domicilio Cellulare 320.5549458 E-mail Nazionalità Michela Langone Via Croce 193a, 84062 Olevano sul Tusciano (Sa) Via Angelo Emo 109, 00136 Roma

Dettagli

m ara g iani a r c h i t e t t o

m ara g iani a r c h i t e t t o architetto MARA GIANI nata a Vimercate -MB- il 10/07/1973 c.f. GNI MRA 73L50 M052Q P. IVA 04197640966 residente ad Aicurzio -MB- 20886, Via Giuseppe Malacrida, 14 Iscritta all Ordine degli Architetti P.P.C.

Dettagli

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax Cell E-mai istituzionale Pec Nazionalità Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale GIUSEPPE

Dettagli

Alex Iemmi Maggio Università degli studi di Parma Superamento dell esame di Stato per l abilitazione alla professione di Ingegnere

Alex Iemmi Maggio Università degli studi di Parma Superamento dell esame di Stato per l abilitazione alla professione di Ingegnere Alex Iemmi I N G EG N E R E Dott. Ing. Alex Iemmi Informazioni personali Data di nascita: 9 Gennaio 1972 Luogo di nascita: Reggio Emilia Stato civile: celibe Istruzione Esame di Stato 1991 Giugno Liceo

Dettagli

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE Walter Barducci architetto CURRICULUM VITAE Finale Ligure, 10.09.2013 CURRICULUM VITAE WALTER BARDUCCI, nato a Savona il 26.05.1962, è residente in Finale Ligure Via Cavasola n.44/a, coniugato con due

Dettagli

Marcello Carzedda data:

Marcello Carzedda data: Curriculum Vitae Marcello Carzedda data: 01.04.2013 Modello UE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo residenza Telefono Nazionalità Codice fiscale Data di nascita Luogo di nascita Indirizzo studio professionale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MERONI ANTONIO Data di nascita 28/02/1952. Responsabile - URBANISTICA E AMBIENTE

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. MERONI ANTONIO Data di nascita 28/02/1952. Responsabile - URBANISTICA E AMBIENTE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MERONI ANTONIO Data di nascita 28/02/1952 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE COMUNE DI Responsabile - URBANISTICA E AMBIENTE

Dettagli

MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista.

MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista. CURRICULA MAURO OMETTO Nome MAURO OMETTO Ingegnere. Libero professionista. Indirizzo VIA ROMAGNA N 1, 25030 TORBOLE CASAGLIA (BS), ITALY Telefono 0039.030.2150616 Fax Mobile E-mail 0039.030.6342352 0039.339.1826542

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NASI MATTEO VIA VECCHIEDA N.8, 42010 TOANO (RE) Telefono 338-4169886 Fax E-mail Nazionalità Nasi.matteo@libero.it

Dettagli

ESPERIENZE PROFESSIONALI

ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM PROFESSIONALE nato a Modena il 27 Settembre 1971 residente in via Antonio Allegri, 5/1 Rubiera (RE) Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di al n 1466 ISTRUZIONE 2002 MARZO Università

Dettagli

RAMELLA ARCHITETTI ASSOCIATI

RAMELLA ARCHITETTI ASSOCIATI RAMELLA ARCHITETTI ASSOCIATI Pier Giuseppe Ramella Paola Ramella Anna Ramella Architetti Milano - viale Gian Galeazzo, 6-20136 - tel./fax 02 8394906 Persona di contatto: arch. Paola Ramella - cell. 3286576711

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FORNARI LUCA Indirizzo PREVALLE (BS) Telefono 030.603142 Fax 030.6801272 E-mail lavoripubblici@comune.prevalle.bs.it

Dettagli

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz)

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome GERARDO MARGIOTTA ESPERIENZE LAVORATIVE Da giugno 2001 in corso: libero professionista Incarichi diretti Lavori di progettazione, direzione dei lavori, responsabile

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL

F ORMATO EUROPEO PER IL F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIULIANA BRIULOTTA Data di nascita 11 Dicembre 1986 ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a) Novembre 2016 Dicembre 2016 Supporto tecnico per

Dettagli

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV)

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV) C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, 31010 FREGONA (TV) Telefono Cel. 3287080899 Fax E-mail gianfranco.uliana@tin.it PEC: gianfranco.uliana@ingpec.eu

Dettagli

Alex Iemmi INGEGNERE

Alex Iemmi INGEGNERE Alex Iemmi INGEGNERE Dott. Ing. Alex Iemmi Informazioni personali Data di nascita: 9 Gennaio 1972 Luogo di nascita: Reggio Emilia Stato civile: coniugato Istruzione Esame di Stato 1991 Giugno Liceo Scientifico

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, 37044 Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax 0442 85.195 Arch. Guido Poletto Arch. Adriana Di Cesare Ing. Ruggero Poletto Ing. Carlo

Dettagli

PIANO ESECUTIVO di GESTIONE schede investimenti per responsabile di procedura

PIANO ESECUTIVO di GESTIONE schede investimenti per responsabile di procedura Comune di Rovereto Servizio Patrimonio e Finanze Allegato 5) PIANO ESECUTIVO di GESTIONE 2017-2019 schede investimenti per responsabile di Approvato con deliberazione della Giunta Municipale n. di data

Dettagli

Ing. Ercole Gioia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Ing. Ercole Gioia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ING. ERCOLE GIOIA Indirizzo VIA PESCATORI N. 17 83100 AVELLINO Telefono 0825/34410 335/5723922 Fax 0825/34410 E-mail ercole.gioia@libero.it

Dettagli

CURRICULUM SINTETICO

CURRICULUM SINTETICO GIANLUCA BERTOLINA CURRICULUM SINTETICO TITOLO DI STUDIO Diploma di Perito Tecnico conseguito presso l Istituto Tecnico Industriale Carlo Beretta di Gardone V.T. (BS); Laurea in Ingegneria Civile sezione

Dettagli

Arch. Sara DALLA CANEVA

Arch. Sara DALLA CANEVA Arch. Sara DALLA CANEVA Pagina 1 - Curriculum Formativo e Lavorativo INFORMAZIONI PERSONALI Nome SARA DALLA CANEVA Indirizzo SAN MARCO 2938, 30124 VENEZIA Telefono 347.1471959 Fax 041.5245332 E-mail sara.dallacaneva@gmail.com

Dettagli

BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE

BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE BARUFFA GIOVANNI architetto CURRICULUM PROFESSIONALE marzo 2013 DATI ANAGRAFICI Cognome e nome BARUFFA GIOVANNI Data e luogo di nascita Nato a BASSANO DEL GRAPPA (VI) il 9 dicembre 1956. Residenza San

Dettagli

Tettamanti Dabra Via San Giuseppe, 29, Cantù (CO)

Tettamanti Dabra Via San Giuseppe, 29, Cantù (CO) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PEC Tettamanti Dabra Via San Giuseppe, 29, Cantù -22063- (CO) 349-1869313 031-735332 dabra.tettamanti@gmail.com dabra.tettamanti@ingpec.eu

Dettagli

ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO

ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bruno Vantaggiato Via SS. Trinità n 44, Avellino, Italia Telefono tel. 0825786323 cell. 360.634802 Fax Fax. 0825786323

Dettagli

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM CURRICULUM VITAE et STUDIORUM di Giovanni TEMPONE DATI PERSONALI Nome e cognome Giovanni TEMPONE Data e luogo di nascita 28 Maggio 1965 Barquisimeto (Venezuela) Residenza Via S. Antonio n 36, 85040 Sarconi

Dettagli

Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i)

Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i) INFORMAZIONI PERSONALI Arch. CESARE VICARI VIA CURIONI9 30 28045 INVORIO - NO +39 0322 255121 +39 348 3804803 cesare.vicari@tecnicamente.org cesare.vicari@archiworldpec.it Sesso MASCHIO Data di nascita

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE....... Nome INFORMAZIONI PERSONALI TRIONFETTI ALESSANDRO SETTORE PROFESSIONALE Ambiti di prevalente interesse professionale Principali ruoli svolti Restauro architettonico e strutturale,

Dettagli

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI Curriculum vitae Allegato N del D.P.R. 207/2010 DATI GENERALI PROFESSIONISTA (nome e cognome) GIANNI BANDINI ISCRIZIONE ORDINE (tipo e provincia) dei/degli: INGEGNERI prov.di: FC Numero: 709/A anno 1977

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo residenza Indirizzo studio GUFFI ALESSANDRO CARLO MARIA VIA RENZO DA CERI 29, CREMA 26013

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SGARBI PATRIZIO Indirizzo PIAZZA E. SOCCI N. 2 Telefono +39 3287157409 Fax E-mail PEC p.sgarbi@cogeogr.com patrizio.sgarbi@geopec.it

Dettagli

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Nome e cognome: Guido Agostini Luogo e data di nascita Fai della (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Iscritto all Ordine degli architetti della Provincia di Trento al n 349 dal 06.10.1981

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI CORIANI RICCARDO. Indirizzo. Telefono Fax

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI CORIANI RICCARDO. Indirizzo. Telefono Fax Curriculum Vitae F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CORIANI RICCARDO VIA MAZZINI 27 41045 MONTEFIORINO MODENA Telefono 3387030055

Dettagli

ALLEGATO al CURRICULUM PROFESSIONALE dell arch. Corrado Visini

ALLEGATO al CURRICULUM PROFESSIONALE dell arch. Corrado Visini ALLEGATO al CURRICULUM PROFESSIONALE dell arch. Corrado Visini ELENCO SERVIZI ATTINENTI L ARCHITETTURA e L INGEGNERIA SVOLTI negli ULTIMI DIECI ANNI : Il SOTTOSCRITTO arch. CORRADO VISINI, nato a Savona

Dettagli

oggi Provincia di Piacenza Servizio Viabilità, Edilizia e Servizi Tecnologici (ufficio tecnico)

oggi Provincia di Piacenza Servizio Viabilità, Edilizia e Servizi Tecnologici (ufficio tecnico) FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZILIOLI LOREDANA ALESSANDRA Indirizzo Telefono 334-5921437 Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 26/08/1975 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

P. IVA : C.F.:

P. IVA : C.F.: INFORMAZIONI PERSONALI PAOLO COVERI Via PEC: P. IVA : 04050380403 C.F.: Sesso M Data di nascita 15/02/1968 Pagina 1 / 9 POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE Incarichi professionali per: Progettazione Strutturale

Dettagli

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto Pagina 2 di 5 Date 06/2011-07/2015 Responsabile Unico Procedimento Tipo di attività o settore Ristrutturazione edilizia Descrizione Incarico di Responsabile del Procedimento dei lavori Opere Complementari

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Eugenio Rossi Data di nascita 20/06/1973 Qualifica Titolare di Posizione Organizzativa Ente Locale Amministrazione COMUNE DI SIENA Incarico attuale Responsabile

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DELEDDA BASTIANO ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE.

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI DELEDDA BASTIANO ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE PER IL CURRICULUM VITAE. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DELEDDA BASTIANO ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da Novembre 2010 a oggi) FUNZIONARIO QUADRO PRESSO Autorità di Sistema Portuale Mare di

Dettagli

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI Curriculum vitae Allegato N del D.P.R. 207/2010 DATI GENERALI PROFESSIONISTA (nome e cognome) MARCO MARGOTTI ISCRIZIONE ORDINE (tipo e provincia) dei/degli: INGEGNERI prov.di: FC Numero: 2107/A anno 2005

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CACCIATO Antonella p.za Mercatale,31-59100, Prato (PO), Italia Telefono 0574.1835645 cell. 3401384949

Dettagli

Curriculum formativo-professionale

Curriculum formativo-professionale Curriculum formativo-professionale INFORMAZIONI PERSIONALI Generalita': Cognome : Polegri Nome : Cinzia Luogo e data di nascita Orvieto 15.06.1968 Indirizzo Via delle Acacie 14 Orvieto TR Telefono e fax

Dettagli

ELISA ALBERTINI. Italiana. Femminile

ELISA ALBERTINI. Italiana. Femminile Curriculum Vitae Informazioni personali Nome e Cognome Indirizzo ELISA ALBERTINI Via Kennedy 80, 42035, Felina Castelnovo ne Monti, Reggio Emilia, Italia Telefono 349/1275764 E-mail elisalbertini@gmail.com

Dettagli

Dott. Arch. Valeria Ronchini Via L. Gambara, Parma CURRICULUM VITAE

Dott. Arch. Valeria Ronchini Via L. Gambara, Parma CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Nata a Parma il 25/04/1969. Diploma di maturità classica presso il Liceo Ginnasio G.D. Romagnosi di Parma. Ha conseguito la Laurea in Architettura, indirizzo Storico e recupero del patrimonio

Dettagli

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAX FERRON Vincenzo Muccioli n. 13, cap. 47921, Rimini (RN), Italia Telefono e fax + 39 0541-412206

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARGHERITA ABATANGELO Indirizzo Piazza Cesare Battisti,7 40061 Minerbio BO Studio: Via Giuseppe Brini,29 40128 Bologna BO Telefono 051/323188

Dettagli

Curriculum Vitae di Residori Ennio INFORMAZIONI PERSONALI Nome ENNIO RESIDORI E-mail lavori.pubblici@comune.affi.vr.it tecnico@castelnuovodg.it Telefono 045/7235042 045/6459950 Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali

Curriculum Vitae. Informazioni personali Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Stefano Sbardella Indirizzo(i) Via del Franzone, 120 25127 Brescia Telefono(i) 030304713 Cellulare: 3334791788 Fax 030304713 E-mail sbardella@tauprogetti.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME / COGNOME INDIRIZZO TEL FAX E-MAIL PEC NAZIONALITÀ LUOGO E DATA DI NASCITA SETTORE PROFESSIONALE ESPERIENZA PROFESSIONALE TIPOLOGIA ATTIVITA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome LESSI MELANIA Indirizzo 3, VIA CAROLINA INTERNARI, 57125 LIVORNO, ITALIA Telefono ufficio 0586 820808 Fax E-mail ufficio mlessi@comune.livorno.it Nazionalità italiana Data di

Dettagli

Direzione Edilizia e Telecomunicazioni UNIVERSITA DI PISA Lungarno Pacinotti 43,44 Direzione Edilizia e Telecomunicazioni

Direzione Edilizia e Telecomunicazioni UNIVERSITA DI PISA Lungarno Pacinotti 43,44 Direzione Edilizia e Telecomunicazioni C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 050-861516 Fax E-mail BILLI BARBARA Via di Tabbiano 30-56010 San Giuliano Terme (PISA) b.billi@adm.unipi.it Nazionalità italiana

Dettagli

N I Z Z A M. T O, G E N N A I O

N I Z Z A M. T O, G E N N A I O C U R R I C U L U M V I T A E A R C H. L A U R A S E C C O N I Z Z A M. T O, G E N N A I O 2 0 1 0 INFORMAZIONI PERSONALI Nome e.mail SECCO LAURA laura.secco@comune.nizza.at.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. campani cristiana architetto

CURRICULUM VITAE. campani cristiana architetto CURRICULUM VITAE campani cristiana architetto campani cristiana architetto via a.volta,1 42100 reggio emilia Tel: 0522-305655 / 347-5849169 email: ic.group@libero.it dati personali stato civile: divorziata

Dettagli

COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695

COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695 COMUNE DI MASSANZAGO Provincia di Padova Via Roma, 59 35010 Massanzago cod. fisc.:80009530280 Tel. 049.5797001 Fax: 049.9364695 INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA 2013 PROVVEDIMENTO del Responsabile del

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA.

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, 20084 LACCHIARELLA, MILANO,

Dettagli

Redazione offerte tecniche ed economiche per gare a procedura aperta Impresa: Mondo Costruzioni s.r.l. importo lavori vari

Redazione offerte tecniche ed economiche per gare a procedura aperta Impresa: Mondo Costruzioni s.r.l. importo lavori vari C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARCH. GIOVANNI SABATINO Indirizzo VIA AQUINO, TRAV. CAMMARANO N. 5-84018 SCAFATI (SA) Telefono/fax +39 081 8593785 Cell +39 368 7449540 E-mail

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SPINA PIERANGELO Indirizzo PIAZZALE GIUSEPPE BALDRIGHI N 3 PARMA Telefono 0521 963571 Cellulare di servizio

Dettagli

Curriculum Vitae OARM - Europass

Curriculum Vitae OARM - Europass Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni Personali Cognome e Nome Indirizzi Telefoni E-mail PEC Sito web Cittadinanza Luogo e data di nascita Sesso Settore Professionale Ambiti di prevalente interesse

Dettagli

via Tinozzi 21, Pescara (Pe)

via Tinozzi 21, Pescara (Pe) C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome/Nome Esposto Nicola Ufficio Telefono E-mail via Tinozzi 21, 65125 Pescara (Pe) 3491925489 nicola_esposto@libero.it Cittadinanza di nascita Sesso COMPETENZE

Dettagli

FERRARI ADRIANO.

FERRARI ADRIANO. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARI ADRIANO Indirizzo 29, VIA SOLFERINO, 25021, BRESCIA, BAGNOLO MELLA ] Telefono 030 620226 Fax 030 620226 E-mail ingferraria@alice.it

Dettagli

DATI ANAGRAFICI PERCORSO FORMATIVO

DATI ANAGRAFICI PERCORSO FORMATIVO ROBERTO PIRISI ARCHITETTO curriculum professionale DATI ANAGRAFICI Dott. Arch. Roberto Pirisi, nato a Liestal (BL - Svizzera) il 28/11/1968, residente in via per Guanzate n. 2, 22070 Bulgarograsso (CO),

Dettagli

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento)

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAVALIERI Telefono cell.: 333/1699789 Codice fiscale CVLGNN72C20H163M E-mail Pec Nazionalità Data

Dettagli

Creiamo il Vostro spazio.

Creiamo il Vostro spazio. Creiamo il Vostro spazio. Lo studio di architettura progetti&progetti di Daniela Lamberti e Aldo Dotta nasce in forma associata nel 1998. LAMBERTI DANIELA, nasce a Torino, il 27 Gennaio 1963, si laurea

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO CATEGORIA:

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO CATEGORIA: AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO 532 1 1 AMBIENTE Sistemazione area Parco Magazzeno 26. 26. 63 1 1 AMBIENTE Interventi di miglioramento sulle reti del Servizio Idrico Integrato 1. 1. 1. 3. 1 2 89

Dettagli

Arch. Alberto Morini Via L. Einaudi, Bressana Bottarone (PV) C.F. MRNLRT67H07G388H P.I Albo n.818

Arch. Alberto Morini Via L. Einaudi, Bressana Bottarone (PV) C.F. MRNLRT67H07G388H P.I Albo n.818 Arch. Alberto Morini Via L. Einaudi, 15 27042 Bressana Bottarone (PV) C.F. MRNLRT67H07G388H P.I. 02014090183 Albo n.818 DATI ANAGRAFICI Nome Alberto Cognome Morini Data di nascita 07/06/1967 Luogo di nascita

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI DAL PIAZ BARBARA ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome. Telefono

INFORMAZIONI PERSONALI DAL PIAZ BARBARA ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome. Telefono F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DAL PIAZ BARBARA Telefono 02 66023750 E-mail barbara.dalpiaz@comune.cinisello-balsamo.mi.it Nazionalità Italiana

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE MANUELA BONINO architetto

CURRICULUM PROFESSIONALE MANUELA BONINO architetto CURRICULUM PROFESSIONALE MANUELA BONINO architetto manuelabonino@martinellisas.it manuela.bonino @archiworldpec.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Manuela Cognome Bonino Residenza Via Staffarda n. 7, 12045

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARIULO ANGELO Piazza Matteotti 35, 72017, Ostuni Telefono 348 7345788 Fax 0831 339253 E-mail studiocariulo@inwind.it

Dettagli

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/ CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI cognome: Mogni; nome: Elena; data di nascita: 30/03/1973; luogo di nascita: Bergamo; codice fiscale: MGN LNE 73C70 A794R; albo: iscritta con il n. 2106 all Albo dell Ordine

Dettagli

llpp comune.turate.co.it

llpp comune.turate.co.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arch. Cristiano Clementi Indirizzo Telefono 02/96425219 Fax 02/96425232 E-mail llpp comune.turate.co.it Nazionalità

Dettagli

SPORT IN GENERALE: NUOTO, SCI, SCHERMA

SPORT IN GENERALE: NUOTO, SCI, SCHERMA PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. Date (da a) Settembre 1966-13 dicembre 1978 Nome e tipo di istituto di

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI STUDIO TECNICO EDILE - maurizio ceppini ingegnere Via A.Costa n. 84 - Santarcangelo di Romagna (RN) - tel/fax 0541 623823; e-mail maurizio.ceppini@gmail.com Curriculum Vitae di Ceppini Maurizio INFORMAZIONI

Dettagli

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio Nardin Paolo, architetto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia

Dettagli

ATTIVITA' PROFESSIONALE Selezione dei principali incarichi svolti

ATTIVITA' PROFESSIONALE Selezione dei principali incarichi svolti CARLO PRONE - Nato a Suno il 19 luglio 1956; - Laurea a pieni voti alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano; - Esame di Stato Milano 1982; - Iscrizione all Ordine degli Architetti delle Provincie

Dettagli