dispositivo perfect prep ISTRUZIONI PER L USO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "dispositivo perfect prep ISTRUZIONI PER L USO"

Transcript

1 dispositivo perfect prep ISTRUZIONI PER L USO AVVERTENZE IMPORTANTI! Conservare questo foglio di istruzioni per futuro riferimento poiché contiene informazioni importanti. Questo dispositivo è destinato per il solo uso domestico. Non usare all esterno. Prima di collegare il dispositivo Perfect Prep per la prima volta, assicurarsi che il voltaggio sia compatibile con la propria fornitura elettrica, controllando l etichetta alla base dell unità. Assicurarsi di aggiungere acqua all unità prima di accenderla. Non immergere in acqua, per ridurre il rischio di incendio, scosse elettriche e lesioni alle persone. Non immergere il cavo, le spine o altre parti dell unità in acqua o in altro liquido. L uso improprio del prodotto può causare rischio di incendio, scosse elettriche e/o lesioni personali. Questo dispositivo non deve essere usato da bambini. Tenere il dispositivo e il suo cavo fuori della portata dei bambini. I dispositivi possono essere usati da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o con mancanza di esperienza e conoscenze, purché abbiano ricevuto supervisione o istruzioni sull uso sicuro del dispositivo e siano consapevoli dei pericoli insiti. I bambini non devono giocare con il dispositivo. Per questo prodotto non è richiesta alcuna manutenzione da parte dell utilizzatore oltre alla pulizia e alla procedura anticalcare. Le operazioni di pulizia e manutenzione non devono essere eseguite da bambini. Non toccare finchè il prodotto è caldo. Quando è in uso, il dispositivo Perfect Prep contiene acqua e vapore caldi. Tenere le mani lontane dalla bocchetta dell erogatore, poiché può causare ustioni e scottature. Usare in un luogo ben ventilato. Non azionare alcun dispositivo con un cavo o una spina danneggiata o dopo un suo malfunzionamento o se è stato danneggiato in qualunque modo. Se il cavo di alimentazione è danneggiato, deve essere sostituito da una persona qualificata per evitare pericoli. Se il danno riguarda un unità nuova, questa deve essere restituita al produttore. Se è ancora in garanzia, questo prodotto sarà sostituito presso il luogo di acquisto. Il produttore ne sarà poi messo al corrente. Avete delle domande? Visitate il nostro sito web Usare sempre su una superficie piana resistente al calore. Non spostare il dispositivo mentre è in uso. Non lasciare che il cavo penda sul piano di lavoro della cucina o tocchi superfici calde. Il prodotto è dotato di avvolgicavo sul retro dell unità per consentire una sicura regolazione della lunghezza del cavo. Si raccomanda di tenere il cavo più corto possibile. Non usare accessori diversi da quelli forniti con questo dispositivo. G SERBATOIO A PULSANTE A START/STOP B QUADRANTE DI REGOLAZIONE DISPENSER BOCCHETTA C OUTLET DELL EROGATORE D SPIE E TASTI AZIONE H FILTRO I CALDAIA F SUPPORTO PER BIBERON

2 SPIE TASTI AZIONE SOSTITUIRE MODALITÀ PULIZIA K IL FILTRO CALDAIA K BOLLENTE LIVELLO ACQUA L BASSO M DECALCIFICAZIONE REIMPOSTARE QUANTITÀ FILTRO N MODALITÀ PULIZIA DECALCIFICAZIONE PREPARAZIONE Come per qualsiasi altro metodo di preparazione di alimenti per neonati, durante l uso e la manutenzione del dispositivo Perfect Prep è fondamentale seguire buone norme igieniche. Assicurarsi che le mani e tutte le superfici che entrano in contatto con il dispositivo e con i suoi componenti siano pulite, e che l unità sia lontana da fonti di luce solare diretta e di calore. PULIZIA REGOLARE: per motivi di igiene e sicurezza, è necessario pulire regolarmente l unità. Si consiglia di effettuare un ciclo di pulizia ogni settimane, ad ogni sostituzione del filtro Tommee Tippee o se il dispositivo non è stato utilizzato per 7 giorni. 1 Collocare un recipiente sotto la bocchetta dell erogatore per recuperare l acqua utilizzata per pulire il sistema (l ideale sarebbe una capacità pari a 1,8 l).. 5 Tenere premuto per secondi il tasto modalità pulizia. Si accende la spia che indica la modalità pulizia. Collegare l unità alla corrente, in questo modo si accende la spia di caldaia vuota. 6 Far terminare completamente il ciclo con l erogazione dell acqua bollita nel recipiente collocato sotto la bocchetta durante il passaggio 1. Riempire la caldaia con acqua appena bollita. 7 La spia della caldaia vuota si accende dopo che l acqua è defluita attraverso il sistema. Attendere che la spia della caldaia vuota si spenga. Si accenderà la spia di caldaia con acqua bollente. 8 Gettare il contenuto del recipiente usato e ricollocare quest ultimo sotto la bocchetta dell erogatore.

3 9a Prendendo il filtro solo dalla parte superiore: 9b Togliere il filtro dall involucro Togliere l etichetta adesiva dalla parte superiore del filtro Riempire una bacinella con acqua fredda di rubinetto Immergere completamente il filtro nell acqua Rimescolare delicatamente fino alla scomparsa delle bolle Riempire il serbatoio con acqua fredda. Senza togliere il serbatoio dal dispositivo e tenendo il filtro dalla parte superiore, inserirlo nel serbatoio stesso, verificando che si blocchi in posizione Attendere che la spia di caldaia vuota si spenga. 15 REIMPOSTARE QUANTITA FILTRO Impostare il quadrante su 11 ml posizionando un recipiente sotto la bocchetta dell erogatore. Premere il tasto start/stop. Lampeggia una spia rossa.. L apparecchio erogherà una piccola quantità di acqua calda. Premere nuovamente il tasto start/stop. Lampeggerà una luce verde e verrà erogata acqua nella quantità necessaria per concludere il ciclo. Gettare il contenuto del recipiente. Posizionare il supporto per biberon. Il sistema è ora pronto per l uso. Premere per secondi il tasto reimposta quantità del filtro per cancellare la memoria. UTILIZZO Prima di ogni utilizzo, verificare che l acqua sia sopra la tacca di livello minimo della caldaia. Riempire sempre la caldaia con acqua fredda, eccetto per le operazioni di pulizia. 1 Controllare il livello dell acqua e rabboccare con acqua fredda quando necessario. Durante il riempiment della caldaia, verificare che sia inserito il serbatoio. Ruotare il quadrante per selezionare la quantità di latte desiderata (10ml-0ml). Collocare il biberon sterilizzato sotto la bocchetta dell erogatore. Se necessario, sistemare il supporto del biberon (il collo del biberon deve trovarsi vicino alla bocchetta). Premere il tasto start/stop. Quando la spia rossa lampeggia, nel biberon viene versata acqua calda.

4 Quando la luce rossa diventa fissa e viene emesso un doppio segnale acustico, significa che la prima fase è terminata.il pasto deve ora essere preparato entro minuti. 8 Togliere il tappo per la conservazione del latte dal biberon e collocare quest ultimo sul supporto. 1 Per la sicurezza del bambino, controllare sempre la temperatura del cibo prima della somministrazione facendo una prova su una parte sensibile della pelle. 5 Togliere con cautela il biberon dal supporto e inserire il numero corretto di misurini di latte in polvere nel biberon. 9 Premere nuovamente il tasto start/stop. La luce rossa si spegne e quella verde comincia a lampeggiare. Se questo tasto non viene premuto entro minuti dall erogazione dell acqua calda, verrà emesso un lungo segnale acustico. Se scatta il segnale, la preparazione deve essere gettata ed è necessario ripetere la procedura dalla fase 1. 1 Il biberon è ora pronto per essere somministrato al bambino. Gettare la parte eventualmente rifiutata seguendo le istruzioni del fabbricante del latte in polvere. 6 7 Avvitare il coperchio del biberon di latte sterilizzato verificando che sia ben chiuso. Maneggiare il liquido bollente con molta attenzione. 10 Scuotere bene fino alla completa dissoluzione del latte in polvere. 11 Attendere che venga erogata la quantità rimanente di acqua. Una volta terminata l operazione, verrà emesso un doppio segnale acustico e la luce verde diventerà fissa. Controllare sempre che la quantità erogata corrisponda a quella selezionata sul quadrante (con l aggiunta del latte in polvere, la quantità della preparazione sembrerà superiore a quella selezionata). Applicare la tettarella sterilizzata, avvitare l anello e il tappo e scuotere. COME MANTENERE FRESCA LA CALDAIA Il dispositivo Perfect Prep deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e lontano da elettrodomestici caldi. In questo modo, si eviterà che la temperatura dell acqua della caldaia si scaldi eccessivamente. Se la spia della temperatura si accende, non c è da preoccuparsi. Ecco alcuni consigli: 1 Prima di riempire la caldaia, far scorrere dal rubinetto acqua fredda per 10 secondi. Rabboccare sempre con acqua fredda anziché lasciare la caldaia piena e calda per periodi prolungati. Conservare in frigo una brocca di acqua fredda di rubinetto pronta per rabboccare la caldaia. COME ARRESTARE IL DISPOSITIVO PERFECT PREP Se si rendesse necessario arrestare il dispositivo Perfect Prep, è possibile farlo premendo il tasto start/stop. La pompa potrebbe continuare a funzionare per qualche secondo e la luce verde si accenderà ad indicare che il processo è terminato. Non sarà possibile riavviare il dispositivo per 0 secondi. Se si rende necessario arrestare il dispositivo Perfect Prep, gettare eventuali preparazioni non complete.

5 PULIZIA Si consiglia di effettuare un ciclo di pulizia ogni settimane, ad ogni sostituzione del filtro Tommee Tippee o se il dispositivo non è stato utilizzato per 7 giorni. SUGGERIMENTO: eseguire la procedura di pulizia quando è accesa la spia di caldaia vuota (L); in questo modo non sarà necessario gettare acqua. Rimuovere il 1 coperchio, il serbatoio dell acqua (G) e il supporto per biberon (F) e mettere il filtro da parte (con la parte superiore rivolta verso il basso). Pulire la superficie esterna del dispositivo con un panno pulito (consigliamo di utilizzare anche una soluzione antibatterica), facendo attenzione a pulire tutte le fessure e la parte che si trova sotto la bocchetta dell erogatore (C). In questa fase, anche il serbatoio (G), il coperchio e il supporto per biberon (F) devono essere puliti con acqua saponata calda, risciacquati accuratamente e lasciati asciugare in modo naturale (senza usare panni o asciugapiatti). Collegare l unità alla corrente, in questo modo si accende la spia di caldaia vuota (L). a Versare nella caldaia la quantità di acqua necessaria, usando una soluzione per la sterilizzazione dell acqua fredda (seguire le istruzioni del fabbricante nel caso si usi 1,8 l di acqua). Riempire la caldaia con acqua fredda fino alla tacca che indica il livello massimo, collocando sotto la bocchetta dell erogatore un recipiente idoneo (C). 5 b Premere per secondi il tasto pulizia (O) che si trova sul lato del dispositivo. Si accende la spia che indica la modalità pulizia. SUGGERIMENTO: se si utilizza un recipiente di capacità inferiore a 1,8 l, è possibile premere il tasto start (A) per interrompere il ciclo di pulizia, in modo da poter gettare il contenuto. Per riavviare il ciclo, premere nuovamente il tasto pulizia (O). Lasciare che il dispositivo completi il ciclo. Gettare il contenuto del recipiente usato. Per riavviare il ciclo, premere nuovamente il tasto pulizia (O). Lasciare che il dispositivo completi il ciclo. Gettare il contenuto del recipiente usato. Successivamente, inserire il serbatoio dell acqua e seguire i passaggi di PREPARAZIONE da 1 a 15 (non è necessario seguire i passaggi 9a o 1 se si riutilizza lo stesso filtro Tommee Tippee). SOSTITUZIONE DEL FILTRO Consigliamo di completare un ciclo di pulizia ad ogni sostituzione del filtro Tommee Tippee. L unità è dotata di un filtro Tommee Tippee che ha una durata pari a 150 litri di preparazioni (circa mesi per 6 preparazioni di 60 ml al giorno). I filtri Tommee Tippee sostitutivi sono disponibili presso tutti i rivenditori di Perfect Prep. L uso di questo dispositivo senza un filtro o con un filtro non Tommee Tippee può mettere a rischio la salute del bambino. 1 La spia rossa diventa fissa come preavviso, in modo da poter avere a portata di mano un filtro sostitutivo quando è necessario cambiarlo. Quando la luce rossa lampeggia, sostituire il filtro. Collocare sotto la bocchetta un recipiente di dimensioni idonee (C). Premere per secondi il tasto modalità pulizia per svuotare la caldaia. Rimuovere il filtro vecchio e gettarlo (smaltire il filtro con i normali rifiuti domestici). Seguire i passaggi relativi alla PULIZIA e poi quelli relativi alla PREPARAZIONE 1-15.

6 DECALCIFICAZIONE Il processo di decalcificazione consente di eliminare dal sistema gli accumuli di calcio e altri minerali che possono comprometterne il funzionamento. 1. Rimuovere il filtro.. Riempire il serbatoio con mezzo litro di aceto di vino bianco.. Collocare sotto la bocchetta un recipiente di dimensioni idonee.. Premere per secondi il tasto decalcificazione. Il sistema esegue la procedura di decalcificazione. Durante questa fase, la spia decalcificazione continua a lampeggiare. 5. Al termine del processo di decalcificazione viene emesso un segnale acustico e la spia decalcificazione si spegne. 6. Ora lampeggerà la spia rossa modalità pulizia. 7. Seguire i passaggi relativi alla PREPARAZIONE 1-15 (non è necessario seguire i passaggi 9a o 1 se si riutilizza lo stesso filtro) SÌ E NO SÌ Durante l uso e la manutenzione del dispositivo Perfect Prep è fondamentale seguire buone norme igieniche. Assicurarsi che le mani e tutte le superfici che entrano in contatto con il dispositivo e con i suoi componenti (filtro compreso) siano pulite Questo prodotto è destinato all uso con i Filtri Perfect Prep Closer to Nature di Tommee Tippee, disponibili presso tutti i rivenditori del sistema Perfect Prep. L USO DI QUALSIASI ALTRO FILTRO CON QUESTO PRODOTTO PUÒ METTERE A RISCHIO LA SALUTE DEL BAMBINO. Prima del primo utilizzo, pulire l unità seguendo i passaggi relativi alla preparazione contenuti in questo libretto. Tenere l unità lontano da luce solare diretta Durante il normale utilizzo, usare solo acqua fredda di rubinetto. Tenere pulito l esterno dell unità Per la sicurezza del bambino, controllare sempre la temperatura del cibo prima della somministrazione facendo una prova su una parte sensibile della pelle. Maneggiare l acqua bollente facendo attenzione. Regolare sempre l altezza del supporto per biberon in modo che il collo dello stesso si trovi vicino alla bocchetta dell erogatore. In questo modo, la temperatura dell acqua rimarrà costante e si eviteranno schizzi. Stare lontano dalla bocchetta dell erogatore, in quanto l unità produce vapore e acqua caldi. NO Evitare la contaminazione del serbatoio. La parte interna dell unità deve essere pulita esclusivamente seguendo i passaggi relativi alla procedura di pulizia contenuti in questo libretto. Non pulire con solventi o sostanze chimiche aggressive Il dispositivo è destinato all uso in cucina. Non è idoneo ad essere usato in una nursery. Non utilizzare acqua calda eccetto durante i cicli di pulizia. Se la temperatura dell acqua contenuta nella caldaia è superiore a 5 C, l unità smetterà di funzionare. Non versare acqua bollente sul filtro. Quando si rabbocca il serbatoio, non riempire oltre il livello massimo indicato. Fare attenzione a non versare acqua sull esterno del dispositivo. Non rimuovere il pannello posteriore dell unità. INFORMAZIONI SULLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE (RAEE) Questo simbolo sui prodotti e sui documenti di accompagnamento indica che i prodotti elettrici ed elettronici usati non devono essere smaltiti insieme ai normali rifiuti domestici. Per uno smaltimento corretto utile a consentire trattamento, recupero e riciclo, si prega di consegnare i prodotti di questo tipo nei punti di raccolta designati, a titolo gratuito. I n alcuni Paesi, potrebbe essere consentito restituire i prodotti presso il rivenditore locale all acquisto di un nuovo prodotto. Smaltire il prodotto correttamente aiuta a risparmiare risorse preziose e previene possibili effetti sulla salute umana e sull ambiente, inconvenienti che potrebbero altrimenti occorrere in caso di trattamento inadeguato dei rifiuti. Si prega di contattare l autorità locale per ulteriori dettagli in merito al punto di raccolta più vicino dei rifiuti RAEE. Lo smaltimento scorretto di questo prodotto potrebbe essere soggetto a sanzioni in accordo alla legislazione nazionale. Made in China Leaflet No. 078 Jackel International Limited trading as Mayborn Group, Northumberland Business Park West, Cramlington Northumberland NE 7RH, UK

sterilizzatore a vapore elettrico

sterilizzatore a vapore elettrico sterilizzatore a vapore elettrico ISTRUZIONI PER L USO IT AVVERTENZE IMPORTANTI! Queste istruzioni sono disponibili anche all indirizzo www.tommeetippee.com Conservare questo foglio di istruzioni per futuro

Dettagli

Piastra di cottura elettrica

Piastra di cottura elettrica Piastra di cottura elettrica 997-998 A C B Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 IT AVVERTENZE IMPORTANTI LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL USO. USANDO GLI APPARECCHI ELETTRICI È NECESSARIO PRENDERE LE OPPORTUNE

Dettagli

Z6 Informazioni in breve

Z6 Informazioni in breve Z6 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso Z6». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza e avvertenze al fine

Dettagli

Z8 Informazioni in breve

Z8 Informazioni in breve Z8 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso Z8». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza e avvertenze al fine

Dettagli

FORNELLETTO Tel Fax

FORNELLETTO Tel Fax istruzioni per l uso FORNELLETTO Fornelletto IT pagina Tel. +39.035.688. Fax +39.035.320.49 [A] GUIDA ILLUSTRATIVA Fornelletto singolo (Type G30) Fronte 2 [B] 3 4 [C] Retro 6 5 [D] Fornelletto doppio (Type

Dettagli

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY MODELLO: NT20-16A MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY MODELLO: NT20-16A MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Version 1.0 2016 MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY MODELLO: NT20-16A MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. AVVERTENZE PER LA SICUREZZA 1. Attenzione:

Dettagli

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY 360 MODELLO: NTY20-16L MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE

MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY 360 MODELLO: NTY20-16L MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Version 1.0 2016 MANUALE D USO STUFA IN CERAMICA HEATY 360 MODELLO: NTY20-16L MANUALE DA LEGGERE E CONSERVARE Attenzione: Le figure nel manuale sono a scopo di riferimento. AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

Dettagli

robot de cocina al vapor

robot de cocina al vapor robot de cocina al vapor IT ISTRUZIONI PER L USO AVVERTENZA IMPORTANTE SU PULIZIA E MONTAGGIO Il gruppo lame, la guarnizione e l anello di bloccaggio non sono lavabili in lavastoviglie. Interrompere l

Dettagli

E6/E60/E600 Informazioni in breve

E6/E60/E600 Informazioni in breve E6/E60/E600 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso E6/E60/E600». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza

Dettagli

S8 Informazioni in breve

S8 Informazioni in breve S8 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso S8». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza e avvertenze al fine

Dettagli

COMPONENTI E COMANDI INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO

COMPONENTI E COMANDI INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO ELOGY Guida Rapida COMPONENTI E COMANDI INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO Rimuovere il coperchio ed estrarre il serbatoio. Una volta risciacquato, riempire il serbatoio con acqua fresca potabile non gasata.

Dettagli

ferro da stiro senza filo wireless steam iron brezžicni likalnik bežicno glacalo MANUALE D USO USER MANUAL UPORABNIŠKI PRIROCNIK KORISNICKI PRIRUCNIK

ferro da stiro senza filo wireless steam iron brezžicni likalnik bežicno glacalo MANUALE D USO USER MANUAL UPORABNIŠKI PRIROCNIK KORISNICKI PRIRUCNIK MANUALE D USO USER MANUAL UPORABNIŠKI PRIROCNIK KORISNICKI PRIRUCNIK ferro da stiro senza filo wireless steam iron brezžicni likalnik bežicno glacalo Art.:145308.01 220-240V~ 50/60 Hz 2020-2400 W 3 GARANZIA

Dettagli

COMPONENTI E COMANDI INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO

COMPONENTI E COMANDI INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO ELOGY Guida Rapida COMPONENTI E COMANDI 0 INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO Rimuovere il coperchio ed estrarre il Una volta risciacquato, riempire il serbatoio con acqua fresca potabile non gasata. Inserire

Dettagli

IMPRESSA A9 One Touch Informazioni in breve

IMPRESSA A9 One Touch Informazioni in breve 9 IMPRESSA A9 One Touch Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso IMPRESSA A9 One Touch». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle

Dettagli

European standard quality

European standard quality FRULLATORE HFR485 European standard quality AVVERTENZE Controllare le condizioni dell apparecchio dopo aver tolto l imballaggio. Prima di collegare l apparecchio verificare che le caratteristiche elettriche

Dettagli

F9 Informazioni in breve

F9 Informazioni in breve F9 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso F9». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza e avvertenze al fine

Dettagli

PENTOLA A VAPORE HY- 4401DS

PENTOLA A VAPORE HY- 4401DS PENTOLA A VAPORE HY- 4401DS 220-240V~ 50/60Hz 800W Max PROG O/I Aicok Home Essentials Live Comfortable Si prega di seguire le istruzioni per l'uso con attenzione! Quest apparecchio produce vapore bollente!

Dettagli

MANUALE D'ISTRUZIONE

MANUALE D'ISTRUZIONE BOLLITORE ELETTRONICO IN VETRO MANUALE D'ISTRUZIONE KE8026-GS BOLLITORE MANUALE D'ISTRUZIONE MODELLO: KE8026-GS Leggere l'intero libretto prima di utilizzo e conservare per riferimenti futuri. ISTRUZIONI

Dettagli

smardy - pure water Dispositivo ad osmosi inversa YR100-A 75 GPD Manuale di istruzioni per disincrostare l impianto

smardy - pure water Dispositivo ad osmosi inversa YR100-A 75 GPD Manuale di istruzioni per disincrostare l impianto smardy - pure water Dispositivo ad osmosi inversa YR100-A 75 GPD Manuale di istruzioni per disincrostare l impianto A seconda del diverso grado di durezza dell acqua nella vostra area di residenza col

Dettagli

DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI

DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI AVVERTENZE Il diffusore non funziona se il serbatoio dell acqua è vuoto. Riempire sempre il serbatoio prima con l acqua e poi con gli olii essenziali. Controllare

Dettagli

D6 Informazioni in breve

D6 Informazioni in breve D6 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso D6». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza e avvertenze al fine

Dettagli

BILANCIA ELETTRONICA. Istruzioni per l uso BILANCIA ELETTRONICA DA CUCINA TYPE I6001. www. imetec.com

BILANCIA ELETTRONICA. Istruzioni per l uso BILANCIA ELETTRONICA DA CUCINA TYPE I6001. www. imetec.com Istruzioni per l uso BILANCIA ELETTRONICA BILANCIA ELETTRONICA DA CUCINA www. imetec.com Tenacta Group S.p.A. Via Piemonte 5/11 24052 Azzano S. Paolo (BG) ITALY Tel. +39.035.688.111 Fax +39.035.320.149

Dettagli

SlimCool - Manuale d uso. Manuale d uso

SlimCool - Manuale d uso. Manuale d uso I Manuale d uso 1 Introduzione Grazie per aver scelto l erogatore d acqua SlimCool. Per un corretto utilizzo Vi consigliamo di leggere attentamente il presente manuale prima di procedere all installazione

Dettagli

GIGA 5 Informazioni in breve

GIGA 5 Informazioni in breve Il»Istruzioni per l uso GIGA 5«e il presente»giga 5 Informazioni in breve«ha ottenuto il sigillo di approvazione da parte dell Ente Tedesco per il Collaudo Tecnico, TÜV SÜD, per lo stile di facile comprensione,

Dettagli

J6/J600 Informazioni in breve

J6/J600 Informazioni in breve J6/J600 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso J6/J600». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza e avvertenze

Dettagli

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO STUFA ALOGENA 1800 Watt Modello SA1806 MANUALE D USO European Standard Quality MANUALE D USO 1. CORPO DELL APPARECCHIO 2. BASE 3. VITI DI MONTAGGIO 4. DISPOSITIVO PROTEZIONE ANTI-RIBALTAMENTO 5. GUIDA

Dettagli

CA-NANO (SKPM 7073) MACCHINA PER CAFFE ESPRESSO ISTRUZIONI PER L USO

CA-NANO (SKPM 7073) MACCHINA PER CAFFE ESPRESSO ISTRUZIONI PER L USO CA-NANO (SKPM 7073) MACCHINA PER CAFFE ESPRESSO ISTRUZIONI PER L USO 1. INTRODUZIONE: Il presente manuale di istruzioni contiene tutte le informazioni, consigli ed avvertimenti per un corretto uso della

Dettagli

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt mod. CH 1204T manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo

Dettagli

Manuale. Miscelatore TB10S

Manuale. Miscelatore TB10S Manuale Miscelatore TB10S Aicok Accessori per Casa Vivere Confortevole Avvertenze importanti: Prima di utilizzare l'apparecchio elettrico, le precauzioni di base seguenti devono sempre essere seguite,

Dettagli

DESCALING KIT. Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1)

DESCALING KIT. Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1) DESCALING KIT Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1) Il decalcificante può danneggiare il corpo della macchina e le superfici. Pulire immediatamente eventuali gocce di soluzione

Dettagli

Tenacta Group S.p.A. Via Piemonte 5/11 24052 Azzano S. Paolo (BG) ITALY Tel. +39.035.688.111 Fax +39.035.320.149

Tenacta Group S.p.A. Via Piemonte 5/11 24052 Azzano S. Paolo (BG) ITALY Tel. +39.035.688.111 Fax +39.035.320.149 www. imetec.com Tenacta Group S.p.A. Via Piemonte 5/11 24052 Azzano S. Paolo (BG) ITALY Tel. +39.035.688.111 Fax +39.035.320.149 MI000634.indd 1 13/07/11 13.54 Istruzioni per l uso BILANCIA ELETTRONICA

Dettagli

MANUALE D'ISTRUZIONE

MANUALE D'ISTRUZIONE BOLLITORE IN PLASTICA MANUALE D'ISTRUZIONE KE01302C-GS BOLLITORE MANUALE D'ISTRUZIONE MODELLO: KE01302C-GS Leggere l'intero libretto prima di utilizzo e conservare per riferimenti futuri. ISTRUZIONI IMPORTANTI

Dettagli

BLENDER 2 IN 1 MANUALE DI ISTRUZIONI

BLENDER 2 IN 1 MANUALE DI ISTRUZIONI BLENDER 2 IN 1 MANUALE DI ISTRUZIONI DESCRIZIONE: A. Regolatore velocità da 1 a 5 B. Interruttore C. Pulsante Turbo D.Pulsante di rilascio E. Asta del blender F. Coperchio per borraccia G.Supporto lama

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

IT Bollitore elettrico a temperatura variabile

IT Bollitore elettrico a temperatura variabile SWK 1890SS IT Bollitore elettrico a temperatura variabile - 1 - IT Bollitore elettrico a temperatura variabile Istruzioni di sicurezza importanti LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI.

Dettagli

E8/E80/E800 Informazioni in breve

E8/E80/E800 Informazioni in breve E8/E80/E800 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso E8/E80/E800». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso STUFA AL CARBONIO 1200 Watt Mod. CH 1202 manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO Montare

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

Manuale d'istruzione. Macchina per Caffè. Modello N.: CM-331B

Manuale d'istruzione. Macchina per Caffè. Modello N.: CM-331B Manuale d'istruzione Macchina per Caffè Modello N.: CM-331B Grazie per aver acquistato la vostra nuova macchina per caffè AICOK. Vi consigliamo di spendere del tempo per leggere questo manuale di istruzioni

Dettagli

HAIR DRYER CERAMIC HD 3700

HAIR DRYER CERAMIC HD 3700 HAIR DRYER CERAMIC HD 3700 IT F E G D B C A 3 ITALIANO 17-19 4 HAIR DRYER HD 3700 Sicurezza Per la messa in funzione dell apparecchio attenersi alle indicazioni seguenti: 7 Questo apparecchio è stato ideato

Dettagli

MILK FROTHER MF 5260 ITALIANO

MILK FROTHER MF 5260 ITALIANO MILK FROTHER MF 5260 ITALIANO IT A B C D E F G H 3 SICUREZZA E INSTALLAZIONE Leggere questo manuale di istruzioni completamente prima di usare questo apparecchio! Seguire tutte le istruzioni di sicurezza

Dettagli

SPREMIAGRUMI. Istruzioni per l uso. IT pagina 1 SPREMIAGRUMI TYPE E9601. www. imetec.com

SPREMIAGRUMI. Istruzioni per l uso. IT pagina 1 SPREMIAGRUMI TYPE E9601. www. imetec.com MI001320 Istruzioni per l uso IT pagina 1 SPREMIAGRUMI SPREMIAGRUMI www. imetec.com Tenacta Group S.p.A. Via Piemonte 5/11 24052 Azzano S. Paolo (BG) ITALY Tel. +39.035.688.111 Fax +39.035.320.149 TYPE

Dettagli

IT Bollitore elettrico

IT Bollitore elettrico SWK 1750SS IT Bollitore elettrico - 1 - IT Bollitore elettrico Istruzioni di sicurezza importanti LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. Questo apparecchio può essere utilizzato da

Dettagli

E8/E80/E800 Informazioni in breve

E8/E80/E800 Informazioni in breve E8/E80/E800 Informazioni in breve J Le presenti istruzioni in breve non sostituiscono le «Istruzioni per l uso E8/E80/E800». Come prima cosa si raccomanda di leggere e attenersi alle norme di sicurezza

Dettagli

IMPRESSA C50 Informazioni in breve

IMPRESSA C50 Informazioni in breve Il»Istruzioni per l uso IMPRESSA C50«e il presente»impressa C50 Informazioni in breve«ha ottenuto il sigillo di approvazione da parte dell Ente Tedesco per il Collaudo Tecnico, TÜV SÜD, per lo stile di

Dettagli

DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI

DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI DIFFUSORE DI OLII ESSENZIALI A ULTRASUONI A G C D E B F H I NON SUPERARE LA LINEA CHE INDICA IL LIVELLO MASSIMO DI ACQUA 150 ml Sollevare il coperchio superiore Riempire il serbatoio di acqua fino al livello

Dettagli

INTRODUZIONE PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI LATTE DI FORMULA AL NIDO D INFANZIA

INTRODUZIONE PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI LATTE DI FORMULA AL NIDO D INFANZIA INTRODUZIONE PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI LATTE DI FORMULA AL NIDO D INFANZIA ATS CITTA METROPOLITANA DI MILANO Dipartimento di Prevenzione Medico www.ats-milano.it Agosto 2016 1 Premessa L OMS ed

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type I6501

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type I6501 Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type I6501 1 GUIDA ILLUSTRATIVA 5 4 1 3 2 6B 6A 6 DATI TECNICI Manuale di istruzioni per l uso dell asciugacapelli IT Gentile cliente, IMETEC

Dettagli

INTRODUZIONE, PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI LATTE DI FORMULA AL NIDO D INFANZIA

INTRODUZIONE, PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI LATTE DI FORMULA AL NIDO D INFANZIA INTRODUZIONE, PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI LATTE DI FORMULA AL NIDO D INFANZIA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MILANO Dipartimento di Prevenzione Medica S.C. Igiene Alimenti e Nutrizione S.s. Igiene

Dettagli

DIFFUSORE D ESSENZA A ULTRASUONI

DIFFUSORE D ESSENZA A ULTRASUONI DIFFUSORE D ESSENZA A ULTRASUONI A D E Bocchetta di ventilazione MAX F Indicatore massimo livello di acqua B C Accensione Regolazione G Pulsanti di accensione/ spegnimento luci e nebulizzazione NON SUPERARE

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer Mod. CH 1205T manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO

Dettagli

Purificatore d aria. Manuale d uso

Purificatore d aria. Manuale d uso Purificatore d aria Manuale d uso Grazie per aver scelto il nostro purificatore. Leggere attentamente queste istruzioni prima di installare l apparecchio e conservarle per futuri riferimenti. LEGGERE E

Dettagli

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI IT pagina Type G indd 1 26/07/

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI IT pagina Type G indd 1 26/07/ istruzioni per l uso Asciugacapelli ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type G5601 00727.indd 1 26/07/11 11.0 [A] 3 1-1A 2 DATI TECNICI TYPE G5601 220-240 V 50/60Hz 700 W 00727.indd 1 26/07/11 11.0 Manuale di istruzioni

Dettagli

IMPRESSA C9 Informazioni in breve

IMPRESSA C9 Informazioni in breve IMPRSSA C9 Informazioni in breve Il «manuale di istruzioni della IMPRSSA» e il presente»imprssa C9 Istruzioni in breve«ha otte nuto il sigillo di approvazione da parte dell nte Tedesco per il Collaudo

Dettagli

ITA. Scopa elettrica e aspirabriciole senza fili VC2932

ITA. Scopa elettrica e aspirabriciole senza fili VC2932 ITA Scopa elettrica e aspirabriciole senza fili VC2932 2 INDICE ISTRUZIONI PER UN USO SICURO...5 DESCRIZIONE DELL APPARECCHIO...7 ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE...8 Preparare l aspirapolvere...8 Utilizzare

Dettagli

S200 MANUAL READ AND SAVE THESE INSTRUCTIONS

S200 MANUAL READ AND SAVE THESE INSTRUCTIONS S200 MANUAL READ AND SAVE THESE INSTRUCTIONS 27 MANUALE DI ISTRUZIONI BONECO S200 28 VOLUME DI FORNITURA E DATI TECNICI VOLUME DI FORNITURA BONECO S200 1 A7417 CalcOff 1 A451 cuscinetto anticalcare Guida

Dettagli

Mescolatore Manuale di istruzioni HM833

Mescolatore Manuale di istruzioni HM833 Mescolatore Manuale di istruzioni HM833 Mescolatore Manuale di istruzioni Modello: HM833 Leggere accuratamente questo documento prima di usare e risparmiare per il futuro Salvaguardia importante Prima

Dettagli

MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante

MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante MANUALE D'USO Sirena ad alimentazione solare con Lampeggiante Mod. X-128 G.S.A. Elettronica www.gsaelettronica.com pag. 1 Indice Precauzioni... Pag. 3 Avvertenze e Note... Pag. 4 Introduzione.. Pag. 5

Dettagli

B C. Fig. 2. Fig. 3. Fig. 1. Fig. 4 Fig. 5

B C. Fig. 2. Fig. 3. Fig. 1. Fig. 4 Fig. 5 Frullatore 566 2 A B C Fig. 2 E D Fig. 1 Fig. 3 2 Fig. 4 Fig. 5 IT AVVERTENZE IMPORTANTI LEGGERE QUESTE ISTRUZIONI PRIMA DELL USO. Usando apparecchi elettrici è necessario prendere le opportune precauzioni,

Dettagli

VTBAL10 BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE

VTBAL10 BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE BILANCIA ELETTRONICA CON GANCIO MANUALE UTENTE A anello di sostegno B display LCD C tasto Tara D tasto Unità di misura E tasto On/Off F gancio 00 (12/11/2009) 2 Velleman 1. Introduzione VTBAL10 MANUALE

Dettagli

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124 STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 14 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI

MANUALE D ISTRUZIONI MANUALE D ISTRUZIONI SA9829 STUFA AL CARBONIO CLIMA Principali caratteristiche tecniche: Stufa al carbonio Tensione: AC 220, 50 Hz Potenza: 1200 W (Max) Regolazioni: 2 livelli Angolazione di oscillazione

Dettagli

Fig. 1 Fig. 2. Fig. 3. Fig. 4

Fig. 1 Fig. 2. Fig. 3. Fig. 4 1000 R 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 Fig. 4 I TA L I A N O 1) Regolazione temperatura ferro 2) Interruttore luminoso caldaia 3) Pulsante luminoso vapore 4) Interruttore luminoso generale ferro

Dettagli

PIONEER PET RAIN DROP FOUNTAIN IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA

PIONEER PET RAIN DROP FOUNTAIN IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA SOLO PER USO INTERNO SEZIONE VI. CONSIGLI PER L USO Quando introdurrete la fontanella PIONEER PET Rain Drop è possibile che il vostro animale domestico mostri inizialmente diffidenza nei confronti della

Dettagli

SMOOTHIE TO GO SPACE LUNCH TO GO. Manuale di istruzioni. Art. 866

SMOOTHIE TO GO SPACE LUNCH TO GO. Manuale di istruzioni. Art. 866 SMOOTHIE TO GO SPACE LUNCH TO GO electric folding lunch box Manuale di istruzioni 1 Art. 866 Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente le istruzioni e conservarle per consultazioni future.

Dettagli

MANUALE D USO MIXER MANUALE 500W

MANUALE D USO MIXER MANUALE 500W MANUALE D USO MIXER MANUALE 500W Modello DPM MX391 KL213 220-240V 50Hz 500W IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA Leggere e conservare questo libretto prima di usare il dispositivo. Nota: In nessun caso

Dettagli

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type G indd 1 24/05/

istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type G indd 1 24/05/ istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type G8002 1 00602.indd 1 24/05/11 14.2 [A] 5B 5 5A 4 3C 1 3 3B 3A 2 6 6A Type G8002 220-240 V 50/60 Hz 1400 W 00602.indd 1 24/05/11 14.2

Dettagli

Manuale d uso Macinacaffè. Kaffeemühle / Coffee grinder CM 70 Serie

Manuale d uso Macinacaffè. Kaffeemühle / Coffee grinder CM 70 Serie Manuale d uso Macinacaffè Kaffeemühle / Coffee grinder CM 70 Serie Indice Avvertenze di sicurezza... 3 Apertura dell imballaggio... 4 Criteri per il collocamento dell apparecchio... 4 Prima del primo utilizzo...

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type L _L1103.indd 1 17/05/

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type L _L1103.indd 1 17/05/ Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type L1103 1 01217_L1103.indd 1 17/05/13 15.1 GUIDA ILLUSTRATIVA 5B 5 5A 4 3C 3 3B 1 3A 2 6 DATI TECNICI I 01217_L1103.indd 1 17/05/13 15.1

Dettagli

Guida per il paziente

Guida per il paziente Guida per il paziente Appartiene a: Icare HOME (Modello: TA022) GUIDA PER IL PAZIENTE TA022-035 IT-3.1 3 Introduzione Questa guida insegna come utilizzare il tonometro Icare HOME. Accertarsi di leggere

Dettagli

SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6

SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6 DBR 55 Sommario SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6 CALIBRAZIONE DELLO ZERO 6 METODO DI MISURA

Dettagli

CE-5700A Manuale d uso

CE-5700A Manuale d uso CE-5700A Manuale d uso 0 Indice Pag 2 Introduzione Pag 2 Avvertenze Pag 3 Descrizione Pag 4 Istruzioni per l uso Pag 4 Specifiche Pag 5 Processi di pulizia Pag 6 Cura e manutenzione Pag 6 Smaltimento dei

Dettagli

lock full low Type 5773

lock full low Type 5773 Series 3 wet&dry replace 16 months Type 5773 on Series 3 1 2 washable 3 Series 3 4 on off 5 6 7 16 replace m onths wet&dry 10 8 9 11 STOP off sensitive 16 months replace wet&dry 4 90 washable click! on

Dettagli

In questa sezione sono riportate le procedure consigliate per la pulizia di Xerox Phaser 790.

In questa sezione sono riportate le procedure consigliate per la pulizia di Xerox Phaser 790. 24 Manutenzione Procedure di pulizia In questa sezione sono riportate le procedure consigliate per la pulizia di Xerox Phaser 790. Pulizia dei pannelli I pannelli non necessitano di pulizia alcuna. Tuttavia,

Dettagli

SMOOTHIE TO GO. SPACE KETTLE electric folding kettle. Manuale di istruzioni. Art. 862C

SMOOTHIE TO GO. SPACE KETTLE electric folding kettle. Manuale di istruzioni. Art. 862C SMOOTHIE TO GO SPACE KETTLE electric folding kettle Manuale di istruzioni 1 Art. 862C Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente le istruzioni e conservarle per consultazioni future. Assicurarsi

Dettagli

Fig. 1. Fig. 2. Fig. 3. Fig. 5. Fig. 4. Fig. 6. Fig. 7

Fig. 1. Fig. 2. Fig. 3. Fig. 5. Fig. 4. Fig. 6. Fig. 7 070 H C D F E K A B G I Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 Fig. 4 Fig. 5 Fig. 6 Fig. 7 Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per aver preferito un prodotto Progresso Casa della linea FINESSE. Funzionalità, compattezza,

Dettagli

Distruggi documenti Trita-Taglia S5

Distruggi documenti Trita-Taglia S5 Distruggi documenti Trita-Taglia S5 Manuale 91604 Leggere attentamentee queste istruzioni prima di usare il dispositivo per la prima volta. In particolare, rispettare le norme di sicurezza. Uso previsto:

Dettagli

IT Bollitore elettrico

IT Bollitore elettrico SWK 1720BK IT Bollitore elettrico - 1 - IT Bollitore elettrico Istruzioni di sicurezza importanti LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. Questo apparecchio può essere utilizzato da

Dettagli

PROFESSIONAL. Stiro Casa Professional

PROFESSIONAL. Stiro Casa Professional 7 8 11 9 1 2 12 3 4 6 5 10 PROFESSIONAL 1) Tappo brevettato di sicurezza 2) Interruttore caldaia 3) Cavo d alimentazione 4) Tappetino poggiaferro 5) Manopola regolazione temperatura ferro 6) Impugnatura

Dettagli

charge low Type 5775

charge low Type 5775 340 Series 3 charge low wet&dry 340 Type 5775 1 2 washable Series 3 3 4 5 charge low wet&dry 340 8 6 7 9 STOP Series 3 on off 4 full full on off charge l full low 90 washable click! on oil 5 Italiano I

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type L1101

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina. Type L1101 Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type L1101 1 GUIDA ILLUSTRATIVA 6B 6 6A 5 5A 4 3C 3 3B 1 3A 2 DATI TECNICI 7 Type L1101 220-240 V 50/60 Hz 1680-2000 W Manuale di istruzioni

Dettagli

Mini altoparlanti Nokia MD /1

Mini altoparlanti Nokia MD /1 Mini altoparlanti Nokia MD-8 9209474/1 7 2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting people e il logo Nokia Original Accessories sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation.

Dettagli

Libretto d istruzioni. Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore

Libretto d istruzioni. Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore Libretto d istruzioni Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore 1 PRECAUZIONI non aprire la macchina senza l intervento di un tecnico specializzato; inserire la spina fino infondo nella presa accertarsi che

Dettagli

Guida all utilizzo dell autoiniettore. Cool.click2 è un dispositivo medico CE Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l uso.

Guida all utilizzo dell autoiniettore. Cool.click2 è un dispositivo medico CE Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l uso. Guida all utilizzo dell autoiniettore Cool.click2 è un dispositivo medico CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l uso. Introduzione a cool.click 2 Questa è una guida sintetica

Dettagli

Guida rapida. Prima di utilizzare l apparecchio, leggere attentamente anche le istruzioni per l uso.

Guida rapida. Prima di utilizzare l apparecchio, leggere attentamente anche le istruzioni per l uso. Scheda tecnica Guida rapida Prima di utilizzare l apparecchio, leggere attentamente anche le istruzioni per l uso. 14 1 2 3 6 5 4 7 8 9 10 11 12 13 15 17 16 Comparto frigorifero 1. Pannello comandi 2.

Dettagli

Classic. 1) Tappo brevettato di sicurezza DATI TECNICI. 2) Interruttore caldaia. Potenza ferro Potenza caldaia. 3) Cavo d alimentazione

Classic. 1) Tappo brevettato di sicurezza DATI TECNICI. 2) Interruttore caldaia. Potenza ferro Potenza caldaia. 3) Cavo d alimentazione 6 7 8 1 3 9 2 5 4 10 Classic 1) Tappo brevettato di sicurezza 2) Interruttore caldaia 3) Cavo d alimentazione 4) Tappetino poggiaferro 5) Volantino regolazione temperatura ferro 6) Impugnatura 7) Pulsante

Dettagli

MANUALE UTENTE. Modello AN10. Anemometro

MANUALE UTENTE. Modello AN10. Anemometro MANUALE UTENTE Modello AN10 Anemometro Introduzione Congratulazioni per aver acquistato l anemometro Extech modello AN10. Questo dispositivo, attraverso il sensore con mini aletta incorporato, misura la

Dettagli

IT Cuociriso automatico

IT Cuociriso automatico SRM 1890SS SRM 1891RD IT Cuociriso automatico - 1 - IT Cuociriso automatico Istruzioni di sicurezza importanti LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. Questo apparecchio può essere

Dettagli

PS3010/PS3020 ALIMENTATORE DA LABORATORIO

PS3010/PS3020 ALIMENTATORE DA LABORATORIO ALIMENTATORE DA LABORATORIO MANUALE D USO 1. Introduzione ALIMENTATORE DA LABORATORIO A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo

Dettagli

Citrus Juicer. User Manual CJB6100W IT 01M

Citrus Juicer. User Manual CJB6100W IT 01M Citrus Juicer User Manual CJB6100W IT 01M-8832923200-1317-04 Si prega di leggere questo manuale prima dell uso! Gentile Cliente, Grazie per aver scelto un prodotto Beko. Ci auguriamo che riesca ad ottenere

Dettagli

COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY

COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY COMPONENTI STERILIZZATORE MEBBY IT 1 - Aperture per il vapore 2 - Coperchio 3 - Ganci di chiusura 4 - Vano porta biberon ed accessori 5 - Base 6 - Pinza 1 man STER x MICROONDE 1-8 IT 09.i1 1 15-04-2009

Dettagli

SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6

SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6 DBR Coffee Sommario SPECIFICHE 3 PRIMA DI INIZIARE 3 PANORAMICA STRUMENTO 4 DISPLAY 5 PULSANTI E FUNZIONI 5 SOSTITUZIONE BATTERIE 6 INTERFERENZA DI FONTI DI LUCE 6 CALIBRAZIONE DELLO ZERO 6 METODO DI MISURA

Dettagli

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento Radiosveglia PLL Istruzioni di Funzionamento ALIMENTAZIONE FUNZIONAMENTO CON CORRENTE AC Controllare attentamente che il voltaggio indicato sul vostro set corrisponda al voltaggio della vostra zona locale.

Dettagli

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E CONSERVARLE PER UN EVENTUALE USO FUTURO IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA II punto

Dettagli

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina 1. Type L1107 L1108

Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI. ASCIUGACAPELLI IT pagina 1. Type L1107 L1108 Istruzioni per l uso ASCIUGACAPELLI ASCIUGACAPELLI IT pagina 1 Type L1107 L1108 GUIDA ILLUSTRATIVA [A] 5B 5 6B 6A 5A 6 7 4 3C 3 3B 1 (DT) 3A 2 DATI TECNICI TYPE L1107 - L 1108 220-240 V 50/60 Hz 1400 W

Dettagli