COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL"

Transcript

1 COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. 22 DEL 16/12/2008 e s.m.i sostituito DALL ART.6 C.1 L.R. 11 DEL 26/06/2015 *Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia. Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all Ufficio di competenza DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA BOVINO. Si ordina alla ditta Caronia Angitta Maria. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. l bovino, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI, INDIFFERIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITÀ DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI - RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI (PA). Si ordina al Responsabile dell Area Tecnica di reiterare l affidamento attualmente operante, dal e sino al nelle more dell avvio del servizio integrato dei rifiuti da parte della SRR o dell ARO e nelle more dell avvio dell affidamento della nuova procedura di gara a nuovo O.E. il Servizio di raccolta, spazzamento e trasporto degli rsu prodotti sul territorio comunale di Chiusa Sclafani e fraz. San Carlo (PA) rispettando il calendario settimanale DIVIETO DI SOSTA E UTILIZZO PARTE DELLA PIAZZA SANTA ROSALIA.

2 Utilizzo e occupazione di parte della Piazza Santa Rosalia, l installazione del divieto di sosta nello spiazzo antistante l ubicazione dei Gazebo per lo svolgimento della manifestazione nazionale di solidarietà e raccolta fondi La Gardensia di Aism a beneficio della ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla nelle giornate di sabato 3, domenica 4, e mercoledì 8 marzo UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della processione in onore di S. Giuseppe che si svolgerà il 19 Marzo 2018, a partire dalle ore 19:30 con inizio dalla chiesa di Santa Maria Assunta, fino al termine del corteo religioso e delle celebrazioni RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI, INDIFFERIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITÀ DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI - RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI (PA). Si ordina al Responsabile dell Area Tecnica di reiterare l affidamento attualmente operante, dal e sino al nelle more dell avvio del servizio integrato dei rifiuti da parte della SRR o dell ARO e nelle more dell avvio dell affidamento della nuova procedura di gara a nuovo O.E. il Servizio di raccolta, spazzamento e trasporto degli rsu prodotti sul territorio comunale di Chiusa Sclafani e fraz. San Carlo (PA) rispettando il calendario settimanale UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione, chiusura al transito veicolare e divieto di sosta di alcune vie del paese di San Carlo in occasione dei festeggiamenti della settimana della Santa Pasqua, periodo che va dal al ISTITUZIONE CHIUSURA TEMPORANEA TRANSITO VEICOLARE SU TRATTO DELLA VIA COLLETTI E VIA FICI. Chiusura temporanea al transito veicolare, giorno , del tratto di Via Colletti/Via Fici, per lo svolgimento di lavori di ripristino del manto stradale. Il transito veicolare verrà deviato per Via Giordano DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA BOVINO.

3 Si ordina alla Sig.ra Lo Presti Maria. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. l bovino, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente AUTORIZZAZIONE TRANSITO TEMPORANEO DI CAVALLI. Si autorizza al transito temporaneo di cavalli in occasione della rappresentazione vivente della via Crucis nella frazione San Carlo il 24 marzo UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della processione del Cristo morto e dell Addolorata, salita al Calvario, venerdì 30 marzo 2018, a partire dalle ore 10:30 con inizio dalla chiesa di Santa Maria Assunta, fino al termine del corteo religioso UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della via Crucis, venerdì 30 marzo 2018, a partire dalle ore 20:30 con inizio dalla chiesa di Santa Maria Assunta, fino al termine del corteo religioso ISTITUZIONE STALLO DI SOSTA PER DISABILI. Creazione spazio riservato alla fermata o alla sosta dei veicoli per persone invalide, in Via Cordai dal civico 3 al civico 5, antistante la residenza del Sig. G.M DIVIETO DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE DEL PAESE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della manifestazione religiosa Volto Santo, che si svolgerà Domenica 06 maggio 2018, dalle ore 19:30. La manifestazione avrà inizio dalla Chiesa Madre ed interesserà le seguenti strade cittadine: Via Ex Monastero, Via San Vito, Cappella Santo Volto, Via Lo Monaco, Piazza Castello, Via Roma, Via Fici, Via Colletti, Via Europa, Via Concezione, Via S. Caterina, Piazza Colonna, Via Matrice DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE.

4 Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di alcune vie del paese per lo svolgimento della processione del SS. Crocifisso che si svolgerà il 22 Maggio 2018, nonché il divieto di circolazione di ogni veicolo contestualmente al procedere del corteo ISTITUZIONE STALLO DI SOSTA PER DISABILI. Creazione spazio riservato alla fermata o alla sosta dei veicoli per persone invalide, in Via San Rocco al civico 50, antistante la residenza del Sig. G.P OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DELLA PIAZZA SANTA ROSALIA. Utilizzo occupazione e divieto di sosta di parte della Piazza Santa Rosalia, per lo svolgimento dello spettacolo musicale in data 20 maggio 2018 dalle ore 21:30 alle ore 24:00 circa, in occasione dei festeggiamenti SS. Crocifisso OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DELLA PIAZZA SANTA ROSALIA. Utilizzo occupazione e divieto di sosta di parte della Piazza Santa Rosalia, per lo svolgimento dello spettacolo denominato Live Music Accademia Musica Moderna, in data 24 maggio 2018 dalle ore 21:30 alle ore 24:00 circa, in occasione dei festeggiamenti SS. Crocifisso OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DELLA PIAZZA SANTA ROSALIA. Utilizzo occupazione e divieto di sosta di parte della Piazza Santa Rosalia, per lo svolgimento della commedia teatrale da parte dell Ass. La Scintilla Gatta ci cova, in data 25 maggio 2018 dalle ore 21:30 alle ore 24:00 circa, in occasione dei festeggiamenti SS. Crocifisso OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DELLA PIAZZA SANTA ROSALIA. Utilizzo occupazione e divieto di sosta di parte della Piazza Santa Rosalia, per lo svolgimento dello spettacolo denominato Tour 2018 tributo Adriano Celentano Lui e gli Amici del Re, in data 26 maggio 2018 dalle ore 21:30 alle ore 24:00 circa, in occasione dei festeggiamenti SS. Crocifisso OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DELLA PIAZZA SANTA ROSALIA.

5 Utilizzo occupazione e divieto di sosta di parte della Piazza Santa Rosalia, per lo svolgimento dello spettacolo musicale dalle ore 21:30 fino alle 23:00 e del sorteggio dalle ore 23:00 in data 27 maggio 2018, in occasione dei festeggiamenti SS. Crocifisso UTILIZZO E OCCUPAZIONE TEMPORANEO DI SUOLO PUBBLICO. Si autorizza il sig. Caronna Giuseppe nella qualità di titolare dell impresa individuale JACKPOT di Caronna Giuseppe all occupazione ed all utilizzo temporaneo di parte del marciapiede adiacente la propria attività commerciale, ubicato nella via Saponeria n. 24, mediante l installazione di n. 2 gazebo a decorrere dal e fino al PREVENZIONE INCENDI DI INTERFACCIA. Si ordina ai proprietari affittuari o a coloro che, a qualsiasi titolo, godono di terreni ricadenti all interno del territorio comunale, di provvedere, entro il termine perentorio del , alla pulizia ed eliminazione delle sterpaglie, rovi, fieno, rami e vegetazione secca in genere, rifiuti o di qualunque altro materiale di qualsiasi natura che possa essere causa d incendio e di effettuare, in prossimità di fabbricati, strade pubbliche e private e lungo i confini del fondo, una fascia di fuoco avente la larghezza non inferiore a ml. 10, AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO MOSTRA EQUINA. Si autorizza l uso e l occupazione del campo sportivo S. Vito per lo svolgimento di una mostra equina prevista per il 19 maggio 2018, in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DELLA PIAZZA SANTA ROSALIA. Si autorizza l utilizzo, occupazione e divieto di sosta di parte della Piazza Santa Rosalia, per lo svolgimento della manifestazione dell AISM a beneficio della ricerca scientifica sulla Sclerosi multipla nelle giornate del 26 e 27 maggio DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di alcune vie del paese per lo svolgimento della processione del Corpus Domini che si svolgerà il 3 giugno 2018, nonché il divieto di circolazione di ogni veicolo contestualmente al procedere del corteo.

6 UTILIZZO E OCCUPAZIONE TEMPORANEO DI SUOLO PUBBLICO. Si autorizza il sig. Colletti Antonino nella qualità di titolare del Caffè del Corso all occupazione ed all utilizzo temporaneo del tratto della Via Canale di Piazza, incrocio via Ungheria - Piazza S. Rosalia parte antistante la propria attività commerciale a decorrere dal e fino al Divieto di sosta nella via Caduti di Nassirya dall incrocio con la SS 386 sino all incrocio con la via San Vito, ambo i lati, nelle giornate di sabato e domenica 10 giugno 2018, dalle ore 08:00 sino a fine svolgimento della 49ᵃ Sagra delle Ciliegie Divieto di sosta nella via Canalicchio dal civico n. 2, ambo i lati, sino all incrocio con via Cordai, dal civico n. 10 sino all incrocio con via San Sebastiano, ambo i lati. Vicolo Zito II dal civico n. 2, ambo i lati. Via Pace dal civico n. 6, ambo i lati. Via Lo Monaco dal civico n. 1 al civico n. 63, sabato e domenica dalle ore 08:00 sino a fine svolgimento della 49ᵃ Sagra delle Ciliegie. Divieto di sosta nella via Cordai, ambo i lati giorni 09 e Chiusura al transito e occupazione Piazza Castello sabato e domenica 10 giugno 2018 dalle ore 08:00, fino a fine completamento della manifestazione AUTORIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO DELLE FIAT 500 PER LE VIE DEL PAESE. Si autorizza l attraversamento delle Fiat 500 Club Italia per le vie del paese, la chiusura al transito automobilistico e il divieto di sosta in Piazza Santa Rosalia, spiazzo antistante l edificio denominato Polisportiva giorno dalle ore 08:00, fino conclusione manifestazione RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI, INDIFFERIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITÀ DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI - RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI (PA). Si ordina al Responsabile dell Area Tecnica di reiterare l affidamento alla ditta attualmente operante, dal e sino al nelle more dell avvio del servizio integrato dei rifiuti da parte della SRR o dell ARO e nelle more dell aggiudicazione definitiva ed efficacia a nuovo O.E. del Servizio di raccolta, spazzamento e trasporto degli rsu prodotti sul territorio comunale di Chiusa Sclafani e fraz. San Carlo (PA) rispettando il calendario settimanale DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE DEL PAESE.

7 Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di alcune vie del paese per lo svolgimento della processione della Madonna delle Lacrime che si svolgerà il 01 luglio 2018, dalle ore 20:00, nonché il divieto di circolazione di ogni veicolo fino al termine del corteo Istituzione del divieto di sosta, ambo i lati in via Matrice nel tratto compreso tra C.le San Giorgio e l incrocio con la Via San Vito innesto Piazza Colonna PROROGA ORDINANZA 88 DEL DI REQUISIZIONE ED ASSEGNAZIONE ALLOGGIO POPOLARE. Prorogare l assegnazione, in via provvisoria fino al 31/12/2018, nelle more della pubblicazione del bando, al Sig. xxxxxxxx nato a xxxxxx il xxxxxx dell alloggio popolare sito in Via Roma n. 131 Chiusa Sclafani di proprietà dello I.A.C.P. (Istituto Autonomo Case Popolari) PROROGA ORDINANZA 89 DEL DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO POPOLARE. Prorogare l assegnazione, in via provvisoria fino al 31/12/2018, nelle more della pubblicazione del bando, alla Sig.ra xxxxxxxx nata a xxxxxx il xxxxxx dell alloggio popolare di proprietà comunale sito in Via Casina n. 39 Chiusa Sclafani Piano 2 Int. 6 Scala U distinto in catasto al Fg. 20 con la p.lla 859 sub PROROGA ORDINANZA 90 DEL DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO POPOLARE. Prorogare l assegnazione, in via provvisoria fino al 31/12/2018, al Sig. xxxxxxxx nato a xxxxxx il xxxxxx dell alloggio popolare di proprietà comunale sito in Via Casina n. 39 Chiusa Sclafani Piano 2 Int. 5 Scala U distinto in catasto al Fg. 20 con la p.lla 859 sub Istituzione del divieto di sosta, nello spazio antistante il cancello dell Istituto Scolastico Statale G. Reina prospiciente la Via Giuseppe Cascio Mariana Istituzione del divieto di sosta, in Piazza Santa Rosalia, fino al , dal civico n. 1 al civico n. 10 e dal civico n. 38 al civico n. 48, zona antistante l edificio denominato Polisportiva Scirtea, dalle ore 17:00 alle ore 01: AUTORIZZAZIONE.

8 Autorizzazione al Sig. Cascio Ingurgio Antonino titolare dell attività commerciale di ristorazione denominata da NINO, all utilizzo del suolo pubblico del tratto della Via Saponeria, dirimpetto l attività in questione, dalle ore 18:00 alle ore 06:00, con decorrenza dalla data di notifica della presente autorizzazione, sino al 15 settembre RICHIESTA PER SPETTACOLO GREST 2018 Utilizzo, occupazione e divieto di sosta della Piazza Santa Rosalia nello spiazzo antistante la Polisportiva con inizio dalle ore 20:00, in occasione dello spettacolo denominato Grest RICHIESTA PER FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO SAN CARLO BORROMEO. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta della Piazza Chiesa, giorno 10 agosto 2018, per effettuare la Santa Messa e Giochi in Piazza RICHIESTA PER FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO SAN CARLO BORROMEO. Chiusura al transito, utilizzo e occupazione delle vie del paese per la processione in onore del Santo Patrono, giorno 12 agosto RICHIESTA PER FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO SAN CARLO BORROMEO. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta della Piazza Chiesa, giorno 12 agosto 2018, per spettacolo musicale e sorteggio di beneficienza MANIFESTAZIONE SPORTIVA 11 RALLY VALLE DEL SOSIO 2 HISTORIC RALLY VALLE DEL SOSIO Utilizzo, occupazione e divieto di sosta della Piazza S. Rosalia, spazio antistante l edificio denominato Polisportiva, per il giorno 9 settembre 2018, fino a conclusione manifestazione MANIFESTAZIONE SAGRA DELLE PESCHE FRAZIONE SAN CARLO. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta in via Chiesa, giorno 11 agosto 2018, per lo svolgimento della Sagra delle Pesche MANIFESTAZIONE ESTATE CHIUSESE 2018.

9 Utilizzo, occupazione e divieto di sosta della Piazza S. Rosalia, spazio antistante l edificio denominato Polisportiva, per il giorno 20 agosto 2018 in occasione dell evento estivo, con inizio alle ore 21:00 e fino alle ore 24:00 circa MANIFESTAZIONE ESTATE CHIUSESE Utilizzo, occupazione e divieto di sosta della Piazza S. Rosalia, spazio antistante l edificio denominato Polisportiva, per il giorno 22 agosto 2018 in occasione dell evento estivo, con inizio alle ore 21:00 e fino alle ore 24:00 circa RICHIESTA PER CELEBRAZIONE EUCARISTICA. Utilizzo e occupazione della Piazza Colonna, giorno 14 agosto 2018 per Celebrazione Eucaristica in onore della Vergine Maria Assunta Divieto di sosta nella via Caduti di Nassjria dall incrocio con la SS 386 sino all incrocio con la via San Vito, ambo i lati, nelle giornate di venerdì 24/08/2018 e sabato 25/08/2018, dalle ore 08:00 sino a fine svolgimento della Fiera OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO IN PIAZZA CASTELLO. Occupazione ed utilizzo del suolo pubblico in Piazza Castello nelle giornate del 24 e 25 agosto 2018, in occasione della fiera di San Bartolomeo Divieto di sosta nella via Canalicchio dal civico n 2 ambo i lati, sino all incrocio con via Cordai, via Canalicchio dal civico n 10 sino all incrocio con via San Sebastiano ambo i lati, Vicolo Zito II dal n 2 ambo i lati, via Pace dal civico n 6 ambo i lati, via Lo Monaco dal civico 2 al civico n 10 e dal civico n 1 al civico n 13, nelle giornate di venerdì 24/08/2018 e sabato 25/08/2018, dalle ore 08:00 sino a fine svolgimento della Fiera di San Bartolomeo DIVIETO DI SOSTA E CHIUSURA AL TRANSITO AUTOMOBILISTICO IN PIAZZA S. ROSALIA. Occupazione ed utilizzo dello spiazzo antistante la Polisportiva la chiusura al transito automobilistico ed il divieto di sosta in Piazza Santa Rosalia, dalle ore 21:00 fino a fine conclusione della manifestazione nei giorni agosto 2018, in occasione dello svolgimento del Torneo di calcetto.

10 Utilizzo ed occupazione di Piazza S. Rosalia e divieto di sosta relativamente alla stessa, giorno , dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del , in occasione dello svolgimento della manifestazione denominata 11ª Sagra della Ranza e Sciura e 1ª Sagra della Salsiccia Notte Bianca. - Istituzione del divieto di fermata, ambo i lati, in via Ungheria ed in via S. Caterina. - Istituzione del divieto di fermata, nella via Matteini, ambo i lati, dall incrocio con via Ungheria fino all incrocio con via Mallà. - Istituzione del divieto di fermata, ambo i lati, nella via Concezione tratto tra Palazzo Bonfiglio e chiesa S. Antonio snc. - Istituzione del divieto di sosta, nella via Saponeria ORDINANZA IN MATERIA DI SICUREZZA URBANA E PER IL CONTRASTO ALL ABUSO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI ALCOLICI E SUPERALCOLICI NEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI ED IL PROLUNGAMENTO DELL ORARIO DI CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI, IN OCCASIONE DELL 11^ SAGRA DELLA RANZA E SCIURA E 1^ SAGRA DELLA SALSICCIA NOTTE BIANCA DEL 25 AGOSTO 2018, INSERITA ALL INTERNO DEL PROGRAMMA ESTATE CHIUSESE Divieto assoluto di vendere e somministrare bevande alcoliche e superalcoliche ai minore di anni 18. Ai titolari o gestori di attività commerciali in sede fissa e attività commerciali alimentari su aree pubbliche, ivi compresi gli ambulanti itineranti e ai titolari o gestori di attività di somministrazione di alimenti e bevande, è fatto divieto di vendere, per asporto, o cedere a terzi, a qualsiasi titolo bevande di qualsiasi specie in contenitori di vetro dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del giorno successivo le predette bevande dovranno essere vendute per asporto solo in bicchieri di plastica, mentre le bottiglie dovranno rimanere alla custodia dell esercente pubblico esercizio. È consentita la somministrazione in bicchieri di vetro, solo per le consumazioni al tavolo ubicato negli spazi pubblici dati in concessione. Prolungare l orario di chiusura delle attività commerciali in occasione dell 11^ Sagra della Ranza e Sciura & 1^ Sagra della salsiccia NOTTE BIANCA per tutta la serata del 25 agosto fino alle ore 06:00 della mattina del 26 agosto, consentendo l attività di intrattenimento occasionale con tute le prescrizioni dell Ordinanza n. 52 del AUTORIZZAZIONE MOSTRA CINOFILA. Autorizzazione alla 1ª mostra Cinofila. Occupazione, utilizzo chiusura al transito automobilistico e divieto di sosta in Piazza Santa Rosalia, giorno dalle ore 17:00, fino a conclusione manifestazione DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE DEL PAESE.

11 Utilizzo e occupazione delle vie che saranno attraversate dalla processione della B.V. del Monte del Carmelo, sabato 08 settembre 2018 a partire dalle ore 19:30 fino a conclusione della stessa. Divieto di sosta nelle strade interessate dalla processione e nello spiazzo davanti la Chiesa della Madonna del Carmelo dalle ore 18:00 fino a conclusione della processione CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO VEICOLARE E Chiusura temporanea al transito veicolare, divieto di sosta a tutti gli autoveicoli ed occupazione di un tratto della Via Saponeria e precisamente dal civico 31 al civico 55, giorno 16 Settembre 2018 dalle ore 08:00 alle ore 17:00, per il raduno equestre organizzato dall Associazione Equestre Pegaso Club di Chiusa Sclafani CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO VEICOLARE. Chiusura temporanea al transito veicolare nella Via Europa, tratto antistante il plesso scolastico e la villetta comunale, giorno 23 Settembre 2018 dalle ore 17:00, sino a conclusione della funzione religiosa in onore di San Pio DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE DEL PAESE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della processione della statua di S. Michele, che si svolgerà Domenica 30 settembre 2018, dalle ore 18:30 fino al termine del corteo religioso. La processione seguirà il presente itinerario: Chiesa di San Michele, Via Manicchia, Via Mirio, Via SS. Crocifisso, Via Franzoni, Via S. Caterina, Via Ungheria, Chiesa Madre, Via Ex Monastero, Via Ferrantelli, Piazza Castello, Via Roma Largo Collegio, Calvario, Via Giuseppe Daino, Via Mirio, Via Manicchia, Chiesa San. Michele REIMMISSIONE IN LIBERTÀ CANE. L Assessorato alla Sanità della Regione Sicilia impone obblighi e direttive ai Comuni sul controllo del randagismo a tutela dell incolumità pubblica. Il rifugio sanitario e ricovero cani Viardi, reimmette nel territorio dove l animale è stato prelevato n. 1 cane razza meticcio, taglia grande, mantello bianco, sesso maschio castrato, microchip DIVIETO DI CIRCOLAZIONE NELLE STRADE STATALI ( ) E NELLA STRADA INTERCOMUNALE (16). Divieto di accedere sulla strada Statale 386, anche tramite le vie rurali e private che si collegano nel tratto di strada che va dal Km 9 al Km 2, dalle ore 08:30 alle ore 19:00 del 7 ottobre c.a., e comunque fino al termine dei passaggi sulla prova, dell 11 Rally Valle del Sosio 2 Historic Rally Valle del Sosio.

12 DIVIETO DI SOSTA E CHIUSURA AL TRANSITO AUTOMOBILISTICO IN PIAZZA S. ROSALIA. Utilizzo ed occupazione di parte di Piazza S. Rosalia, la chiusura al transito automobilistico ed il divieto di sosta nello spazio antistante l edificio denominato Polisportiva e parte della Via Saponeria, giorno 7 ottobre 2018, dalle ore 09:00 fino a conclusione della manifestazione e premiazione del 11 Rally Valle del Sosio 2 Historic Rally Valle del Sosio REIMMISSIONE IN LIBERTÀ CANE. L Assessorato alla Sanità della Regione Sicilia impone obblighi e direttive ai Comuni sul controllo del randagismo a tutela dell incolumità pubblica. Il rifugio sanitario e ricovero cani Viardi, reimmette nel territorio dove l animale è stato prelevato n. 1 cane razza meticcio, taglia media, mantello bianco nero, sesso femmina sterilizzata, microchip SOSPENSIONE ATTIVITÀ CIMITERIALE IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI. Sospensione di tutti i lavori ed eventuali estumulazioni programmate nel periodo compreso tra il 29/10/2018 ed il 05/11/2018, nel cimitero, in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti CORTEO DI RAGAZZI DEL CATECHISMO Utilizzo e occupazione delle vie del paese e divieto di circolazione di ogni veicolo contestualmente al procedere del corteo in preparazione alla Festa di tutti i santi, giorno 31/10/2018 ore 15, COMMEMORAZIONE GIORNATA DELL UNITA NAZIONALE, DELLE FORZE ARMATE E DEI CADUTI IN GUERRA. Utilizzo e occupazione vie del paese e divieto di circolazione di ogni veicolo contestualmente al procedere del corteo del 4 novembre INTERVENTI URGENTI PER IL RIPRISTINO DELLA VIABILITA IN ZONE VARIE DEL TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DI INTENSI FENOMENI TEMPORALESCHI DEI GG. 1 E 2 NOVEMBRE Si ordina alla ditta R.A.L. sas di Radosta Antonella & C. di effettuare con immediatezza lavori di pulitura e convogliamento delle acque piovane nelle aree sottoelencate: C.da Timpone C.da Cerniglio C.da Gurra Cardillo C.da Trullo, Strada com.le S. Lucia Rocche di Osanna Regia trazzera Maltempo Quaranta Fraz. S. Carlo

13 Zona PIP CONDIZIONI METEO AVVERSE STATO DI ALLERTA ROSSA - ATTIVAZIONE DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO DEL C.O.C. DI PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI. Attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), al fine di assicurare, la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione CHIUSURA PRECAUZIONALE SCUOLE PER FINALITA DI PROTEZIONE CIVILE. Chiusura precauzionale scuole per finalita di protezione civile, stante l esigenza di tutelare la pubblica e privata incolumità, in seguito allo stato di allerta con codice rosso, dal 3 novembre 2018 e fino a data da definire SGOMBERO URGENTE FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE SITO IN CONTRADA CHIARI COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI PICARDO ROSARIA. Sgombero urgente fabbricato di civile abitazione sito in Contrada Chiari Comune di Chiusa Sclafani Picardo Rosaria, in seguito ad allagamento, causato dall eccezionale ondata di maltempo caratterizzata da copiose precipitazioni di particolare intensità INTERVENTI URGENTI A SEGUITO DI INTENSI FENOMENI TEMPORALESCHI DEI GG. 1, 2 E 3 NOVEMBRE 2018 ULTERIORE AFFIDAMENTO LAVORI DI SGOMBERO E RIPRISTINO DEI LUOGHI. Si ordina alle ditte Rivalta srl e GM Edil di Matteini Giuseppe, l incarico di effettuare, con immediatezza, i lavori di pulitura sede stradale e convogliamento delle acque piovane in tutte le aree, C.de e strade esterne oggetto di gravi danni INTERVENTI URGENTI A SEGUITO DI INTENSI FENOMENI TEMPORALESCHI DEI GG. 1, 2 E 3 NOVEMBRE 2018 AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPRISTINO LOCALI ALLAGATI.. Si ordina alla ditta Perfectopoli di Cavallino Giovanni l incarico di effettuare con immediatezza, i lavori di aspirazione di acqua e fango nell abitazione della sig.ra Picardo ISTITUZIONE CHIUSURA TEMPORANEA TRANSITO TRATTO DELLA VIA CORALLO.

14 Chiusura temporanea al transito, del tratto di Via Corallo per lo svolgimento di lavori di ripristino e messa in sicurezza REVOCA ORDINANZA 69 DEL DI SGOMBERO URGENTE FABBRICATO DI CIVILE ABITAZIONE. Revoca ordinanza n. 69 del di sgombero urgente fabbricato di civile abitazione sito in C.da Chiari Comune di Chiusa Sclafani Sig.ra Picardo R INTERVENTI URGENTI A SEGUITO DI INTENSI FENOMENI TEMPORALESCHI DEI GG. 1, 2 E 3 NOVEMBRE 2018: INDIVIDUAZIONE AREA PER DEPOSITO TEMPORANEO DETRITI E AUTORIZZAZIONE AL CONFERIMENTO. Si individua l area comunale ex campo sportivo di via s. Vito quale area per deposito temporaneo dei detriti derivanti dai lavori di sgombero; Si autorizzano le ditte locali Rivalta srl, G.M. Edili di Matteini Giuseppe e R.A.L. sas, nonché alla squadra comunale a conferire i materiali di risulta derivanti dai lavori di sgombero e ripristino nell area individuata REVOCA ORDINANZA 68 DEL CHIUSURA PRECAUZIONALE SCUOLE. Si revoca l ordinanza n. 68 del e si ordina dal la ripresa delle attività didattiche nelle scuole presenti sul territorio INTERVENTI URGENTI A SEGUITO DI INTENSI FENOMENI TEMPORALESCHI DEI GG. 1, 2 E 3 NOVEMBRE 2018: AFFIDAMENTO LAVORI URGENTI SISTEMAZIONE TETTI COMUNALI. Si ordina alla ditta Di Pino Benedetto l incarico di effettuare, con immediatezza, i lavori di sistemazione dei tetti del Palazzo Comunale di Piazza Castello al fine di eliminare le infiltrazioni che hanno causato allagamenti in alcuni locali con grave pericolo per la pubblica incolumità CHIUSURA PRECAUZIONALE TEMPORANEA PONTE EX LINEA FERRATA C.DA CANNAVARO. Chiusura precauzionale temporanea Ponte ex linea ferrata C.da Cannavaro S. Carlo Fraz. di Chiusa Sclafani, che presenta profonde lesioni a causa dell ondata di maltempo caratterizzata da copiose precipitazioni INTERVENTI URGENTI A SEGUITO DI INTENSI FENOMENI TEMPORALESCHI DEI GG. 1, 2 E 3 NOVEMBRE DEMOLIZIONE FABBRICATO SITO IN VIA MANISCALCO 2 SAN CARLO FRAZ. DI CHIUSA SCLAFANI.

15 Si ordina alla ditta RAL sas di Radosta A. & C. la demolizione del fabbricato sito in via Maniscalco n. 2 San Carlo Fraz. di Chiusa Sclafani, per possibile rischio crollo REIMMISSIONE IN LIBERTÀ DI 2 CANI. L Assessorato alla Sanità della Regione Sicilia impone obblighi e direttive ai Comuni sul controllo del randagismo a tutela dell incolumità pubblica. Il rifugio sanitario e ricovero cani Viardi, reimmette nel territorio, dove sono stati prelevati, n. 2 cani, uno di razza meticcio, taglia media, mantello bianco pezzato arancio, sesso maschio castrato, microchip e l altro di razza meticcio, di taglia media, dal mantello nero maschio castrato microchip ACQUISIZIONE IMMOBILE DANNEGGIATO DAL SISMA DEL GENNAIO 68. DITTA: OMISSIS, OMISSIS E OMISSIS. Si ordina l acquisizione al patrimonio disponibile del Comune dell immobile danneggiato dagli eventi sismici del gennaio 68, sito in via Giammancheri n identificate nel NCEU nel Fg. M.U. con le p.lle graffate n. 370 e 37, già di proprietà dei Signori: - Omissis nato a omissis e residente in Chiusa Sclafani (PA) C.F. omissis; - Omissis nato a omissis e residente in via omissis C.F. omissis; - Omissis nato a omissis il omissis C.F. omissis; INTERVENTI URGENTI PER IL RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ IN ZONE VARIE DEL TERRITORIO COMUNALE A SEGUITO DEI RECENTI INTENSI FENOMENI TEMPORALESCHI ULTERIORE AFFIDAMENTO. Si ordina alla ditta Rivalta Srl con sede in via S. Caterina, 3 a Chiusa Sclafani, l incarico di effettuare, con immediatezza, i lavori di pulitura dai detriti fangosi e ripristino delle sedi stradali e/o ripristino argini degli impluvi nelle sottoelencate aree: - C.da Umpoli (deposito di detriti e fango); - Regia trazzera Chiusa-San Carlo (ripristino per dissesto della sede stradale); - ex strada ferrata, zona Monte Peloso (ripristino sede stradale causato da smottamento e cedimento); - c.da Trullo (ripristino per dissesto della sede stradale); - strada Vanella di Conte (rimozione detriti e fango sede viaria); - Fraz. San Carlo strada di accesso all impianto di depurazione

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. 22 DEL 16/12/2008 e s.m.i sostituito DALL ART.6 C.1 L.R. 11 DEL 26/06/2015 *Gli atti vengono pubblicati in questa sezione,

Dettagli

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. 22 DEL 16/12/2008 e s.m.i sostituito DALL ART.6 C.1 L.R. 11 DEL 26/06/2015 *Gli atti vengono pubblicati in questa sezione,

Dettagli

COMUNE DI CERDA. Oggetto Ordinanza

COMUNE DI CERDA. Oggetto Ordinanza COMUNE DI CERDA Ordinanze, pubblicate così come previsto dall art. 6, comma 1, della L.R. n. 11 del 26 giugno 2015: N. Numero Registro Data Oggetto Ordinanza Pubblicata il 1. n. 01 03/01/2019 1. n. 02

Dettagli

Elenco delle Ordinanze pag. 1

Elenco delle Ordinanze pag. 1 Elenco delle Ordinanze pag. 1 01 18/01/2016 ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E CHIUSURA ALLA CITTADINANZA DEGLI UFFICI COMUNALI. 02 20/01/2016 Revoca restrizione sanitarie Ditta Bonajuto

Dettagli

COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA

COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA Tel. 0921-384032 e Fax 0921-384222 Art.23 D.Lgs 33/2013: OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I PROVVEDIMENTI Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano

Dettagli

Elenco delle Ordinanze pag. 1

Elenco delle Ordinanze pag. 1 Elenco delle Ordinanze pag. 1 1 03/01/2014 Revoca ordinanza n. 78 del 31.10.2013 di chiusura del campo di calcio di proprietà comunale: "N. Carosia" sito in Via Campo sportivo. 2 02/01/2014 Sig.ra "Omissis"

Dettagli

COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA

COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA Tel. 0921-384032 e Fax 0921-384222 Art.23 D.Lgs 33/2013: OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI. Le pubbliche amministrazioni pubblicano

Dettagli

REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019

REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019 REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019 N DATA GENNAIO Organo Emanante DATA PUBBL. Art. 18 1 07/01/2019 Ordinanza di ricovero per trattamento

Dettagli

COMUNE DI CERDA. Oggetto Ordinanza

COMUNE DI CERDA. Oggetto Ordinanza COMUNE DI CERDA Ordinanze, pubblicate così come previsto dall art. 6, comma 1, della L.R. n. 11 del 26 giugno 2015: N. Numero Registro Data Oggetto Ordinanza Pubblicata il n. 07 n. 08 n. 09 13/02/2018

Dettagli

ORDINANZE DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Anno 2017

ORDINANZE DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Anno 2017 ORDINANZE DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Anno 2017 Dirigenziale n. 4 del 21 02.2017 Dirigenziale n. 6 del 20.03.2017 Dirigenziale n. 7 del 20.03.2017 Dirigenziale n. 8 del 31.03.2017 Ingiunzione n.9 del 31.03.2017

Dettagli

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA. ORDINANZA N. DATA OGGETTO E CONTENUTO ESTREMI FASCICOLO Divieto di sosta e di transito 1/AV 13/02/2015

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA. ORDINANZA N. DATA OGGETTO E CONTENUTO ESTREMI FASCICOLO Divieto di sosta e di transito 1/AV 13/02/2015 ORDINANZA N. DATA OGGETTO E CONTENUTO ESTREMI FASCICOLO Divieto di sosta e di transito 1/AV 13/02/2015 veicolare in alcune vie del paese per sfilata di Carnevale giorno 15/02/2015 2/AV 13/02/2015 nella

Dettagli

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA 1/AV 12/01/2016 2/AV 18/01/2015 3/AV 22/01/2016 4/AV 27/01/2016 5/AV 29/01/2016 6/AV 29/01/2016 7/AV 29/01/2016 8/AV 04/02/2016 9/AV 04/02/2016 10/AV 04/02/2016 Divieto di sosta e di circolazione veicolare

Dettagli

di ulteriori SEI giorni del nolo a freddo di un

di ulteriori SEI giorni del nolo a freddo di un NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 04.01.12 Provvedimento contingente ed urgente teso a prevenire pericoli per l incolumità pubblica derivanti dall attuale emergenza rifiutifornitura carburanti

Dettagli

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 02/01/13 Modifica dell Ordinanza Sindacale n. 136/ /01/13 Requisizione alloggio popolare 3.

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 02/01/13 Modifica dell Ordinanza Sindacale n. 136/ /01/13 Requisizione alloggio popolare 3. NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 02/01/13 Modifica dell Ordinanza Sindacale n. 136/12 2. 02/01/13 Requisizione alloggio popolare 3. 07/01/13 Distruzione carcassa animale dell'allevamento cod.

Dettagli

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 03/01/11 CHIUSURA TRAFFICO G. 09/01/11 DALLE ORE 17,00 DELLA VIA ROMA INCROCIO VIA MAZZINI E VIA A.

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 03/01/11 CHIUSURA TRAFFICO G. 09/01/11 DALLE ORE 17,00 DELLA VIA ROMA INCROCIO VIA MAZZINI E VIA A. NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 03/01/11 CHIUSURA TRAFFICO G. 09/01/11 DALLE ORE 17,00 DELLA VIA ROMA INCROCIO VIA MAZZINI E VIA A. DE GASPERI 2. 05/01/11 DISTRUZIONE CARCASSE ANIMALI DELL ALLEVAMENTO

Dettagli

Anno Ordinanza disciplina temporanea della circolazione e della

Anno Ordinanza disciplina temporanea della circolazione e della Numero Data Atto Oggetto 1 08/01/2014 2 09/01/2014 3 10/01/2014 4 15/01/2014 5 16/01/2014 6 24/01/2014 7 30/01/2014 8 03/02/2014 9 06/02/2014 10 12/02/2014 11 12/02/2014 12 13/02/2014 13 17/02/2014 14

Dettagli

Portale Istituzionale del Comune di Marsicovetere (PZ)

Portale Istituzionale del Comune di Marsicovetere (PZ) ORDINANZE ANNO 2014 ORDINANZA N. 2 DEL 23/01/2014 - PROT. N. 822 DEL 23/01/2014. - CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DI VIA P.F.CAMPANILE (TRAVERSA UFFICI INPS) E DI VIA L.SINISGALLI DAL 23/01/2014 AL 15/03/2014

Dettagli

COMUNE DI BRONTE ORDINANZE SINDACALI ANNO 2014

COMUNE DI BRONTE ORDINANZE SINDACALI ANNO 2014 COMUNE DI BRONTE ORDINANZE SINDACALI ANNO 2014 Ordinanza Sindacale N. 1 del 14-01-20 14 Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela della salute dell'uomo e dell'ambiente ai sensi dell'art. 152/2006,

Dettagli

Ordinanze Sindacali - Anno 2016

Ordinanze Sindacali - Anno 2016 Ordinanze Sindacali - Anno 2016 Ordinanza Sindacale n. 1 del 4 gennaio 2016 - Ordinanza di revoca del diniego n. 7 del 12 giugno 2006. Ordinanza Sindacale n. 2 del 8 gennaio 2016 - Ordinanza di revoca

Dettagli

Elenco delle Ordinanze pag. 1

Elenco delle Ordinanze pag. 1 Elenco delle Ordinanze pag. 1 1 9/1/2009 Regolamentazione della sosta in via Volta tratto compreso tra via Bonanno e via Fiorito. 2 13/01/2009 Svolgimento del mercato delle cose usate e del piccolo artigianato.

Dettagli

Cognome e nome codice fiscale Comune o stato estero di nascita Data di nascita cittadinanza sesso

Cognome e nome codice fiscale Comune o stato estero di nascita Data di nascita cittadinanza sesso Marca da bollo 16,00 Al SETTORE PROGRAMMAZIONE DEL TERRITORIO Servizio Demanio e Occupazione suolo pubblico COMUNE DI PESCARA DOMANDA RELATIVA ALL AUTORIZZAZIONE / PROROGA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità e Trasporti ORDINANZA N. 426 / 2016 IL DIRIGENTE

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità e Trasporti ORDINANZA N. 426 / 2016 IL DIRIGENTE COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. Scade il 10/10/2016 CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2013

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2013 ELENCO ORDINANZE ANNO 2013 N. DATA OGGETTO 1 09/01/2013 Istituzione temporanea del divieto di sosta veicolare con rimozione forzata del divieto di transito veicolare e del senso unico alternato sulle vie

Dettagli

ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD DATA 04/10/2012

ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD DATA 04/10/2012 135 4 0 - DIREZIONE CITTA' SICURA - SETTORE PROTEZIONE CIVILE, PUBBLICA INCOLUMITA' E VOLONTARIATO ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD-2012-280 DATA 04/10/2012 OGGETTO: TEMPORANEE LIMITAZIONI D USO IN OCCASIONE

Dettagli

Assegnazione stallo di sosta personalizzato alla sig.ra Provenza Angela

Assegnazione stallo di sosta personalizzato alla sig.ra Provenza Angela Numero Data Area Oggetto 1 04/01/2013 QUINTA Apertura cimitero 06/01/2013 2 15/01/2012 SESTA Passaggi pedonali rialzati 3 28/01/2013 SESTA Istallazione dosso Via Tazio Nuvolari Ordinanza sindacale di sgombero

Dettagli

Da Lunedì al Venerdì

Da Lunedì al Venerdì ORARIO INVERNALE FERIALE Ore 09.00 - Chiesa dell Incoronazione CALENDARIO ATTIVITÀ PASTORALI ANNO 2016/2017 SS. MESSE Da Lunedì al Venerdì Da Lunedì al Venerdì Ore 18.00 - Chiesa Madre.( la SS. Messa è

Dettagli

COMUNE DI LANUSEI PROVINCIA DI OGLIASTRA REGISTRO DELLE ORDINANZE

COMUNE DI LANUSEI PROVINCIA DI OGLIASTRA REGISTRO DELLE ORDINANZE COMUNE DI LANUSEI PROVINCIA DI OGLIASTRA REGISTRO DELLE ORDINANZE 1 08/01/2015 ARTT. 50 E 54 DEL D.LGS. N. 267/2000 - CHIUSURA SCUOLA STATALE DELL'INFANZIA IN VIA GRAZIA DELEDDA PER EVENTI STRAORDINARI

Dettagli

ORDINANZA N. 851 del 23/07/2013

ORDINANZA N. 851 del 23/07/2013 ORDINANZA N. 851 del 23/07/2013 POSIZIONE ORGANIZZATIVA POLIZIA LOCALE VINCI COPIA CONFORME ALL ORIGINALE DEPOSITATO PRESSO L ARCHIVIO OGGETTO: VNC- ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO NEL CAPOLUOGO

Dettagli

Cognome e nome codice fiscale Comune o stato estero di nascita Data di nascita cittadinanza sesso

Cognome e nome codice fiscale Comune o stato estero di nascita Data di nascita cittadinanza sesso Marca da bollo 16,00 Al SETTORE PROGRAMMAZIONE DEL TERRITORIO Servizio Demanio e Occupazione suolo pubblico COMUNE DI PESCARA DOMANDA RELATIVA ALL AUTORIZZAZIONE / PROROGA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI

Dettagli

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 07/01/14 Art. 14 L.R: n. 15/2000. Servizio di cattura, custodia e cure di cani vaganti o randagi

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 07/01/14 Art. 14 L.R: n. 15/2000. Servizio di cattura, custodia e cure di cani vaganti o randagi NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 07/01/14 Art. 14 L.R: n. 15/2000. Servizio di cattura, custodia e cure di cani vaganti o randagi Affidamento al Canile Sanitario di Vaglica F.sca Carini 2. 13/01/14

Dettagli

Comune di Savignano sul Panaro Provincia di Modena

Comune di Savignano sul Panaro Provincia di Modena Comune di Savignano sul Panaro Provincia di Modena Elenco NZE adottate dai RESPONSABILI D AREA ANNO 2013 n. 1 del 10/01/2013 n. 2 del 21/01/2013 n. 3 del 22/01/2013 n. 4 del 28/01/2013 n. 5 del 30/01/2013

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019 AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 979 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE NELLE VIE JUSSI, EMILIA

Dettagli

Lunedì Giovedì. Ore Chiesa dell Incoronazione

Lunedì Giovedì. Ore Chiesa dell Incoronazione ORARIO INVERNALE FERIALE Ore 09.00 - Chiesa dell Incoronazione CALENDARIO ATTIVITÀ PASTORALI ANNO 2015/2016 SS. MESSE Lunedì Giovedì Martedì Mercoledì - Venerdì Ore 18.00 - Chiesa Madre.( la SS. Messa

Dettagli

Modena, 12 Maggio 2015

Modena, 12 Maggio 2015 CORSO FORMATIVO/INFORMATIVO PER GESTORI DI ATTIVITA ECONOMICHE CON VENDITA O SOMMINISTRAZIONE DI ALCOL, ADDETTI ALLA VENDITA O SOMMINISTRAZIONE, OPERATORI SANITARI, ADDETTI ALLA SICUREZZA Modena, 12 Maggio

Dettagli

Elenco atti di Determinazione. Servizio 2 Sviluppo del Territorio. Anno 2010

Elenco atti di Determinazione. Servizio 2 Sviluppo del Territorio. Anno 2010 Elenco atti di Determinazione Servizio 2 Sviluppo del Territorio Anno 2010 Numero Oggetto Numero generale Data di pubblicazione 1 2 ampliamento Cimitero di Saliano Concessione in uso suolo per edificazione

Dettagli

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità I L S I N D A C O

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità I L S I N D A C O O.P/l.m. COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità 1112/2009 I L S I N D A C O Premesso che in occasione delle Festività natalizie, le strade che gravitano direttamente sul centro storico e sulle

Dettagli

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE Indirizzo P.zza Martiri Liberta', 1 Codice Fiscale 85000850041 Partita I.V.A. 00308170042 Telefono 0175-255161 Fax 0175-255169 Cellulare 335 5485523

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 937 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA

Dettagli

CITTÀ DI ARONA Provincia di Novara Copia Albo

CITTÀ DI ARONA Provincia di Novara Copia Albo CITTÀ DI ARONA Provincia di Novara ------------------ Copia Albo ORDINANZA POLIZIA LOCALE N. 126 DEL 27/06/2018 OGGETTO: Regolamentazione della viabilità in occasione della manifestazione aerea denominata

Dettagli

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE Indirizzo P.zza Martiri Liberta', 1 Codice Fiscale 85000850041 Partita I.V.A. 00308170042 Telefono 0175-255161 Fax 0175-255169 Cellulare 335 5485523

Dettagli

Assunta il giorno VENTINOVE del mese di OTTOBRE dell'anno DUEMILADODICI dal Sindaco

Assunta il giorno VENTINOVE del mese di OTTOBRE dell'anno DUEMILADODICI dal Sindaco COMUNE DI FINALE EMILIA PROVINCIA DI MODENA O R I G I N A L E ORDINANZA N. 1442 Data: 29/10/2012 Ufficio del Sindaco ORDINANZA DEL SINDACO Assunta il giorno VENTINOVE del mese di OTTOBRE dell'anno DUEMILADODICI

Dettagli

ORDINANZA N. 12/ DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE IN VIA VOLTA PER LAVORI EDILI

ORDINANZA N. 12/ DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE IN VIA VOLTA PER LAVORI EDILI ORDINANZE ORDINANZA N. 12/2016 -- DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE IN VIA VOLTA PER LAVORI EDILI ORDINANZA N. 11/2016 -- DIVIETO TEMPORANEO DI SOSTA NEL PARCHEGGIO DI VIA SAN CARLO 15 PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

Registro Ordinanze Sindacali - Anno 2008 mercoledì 09 aprile 2008

Registro Ordinanze Sindacali - Anno 2008 mercoledì 09 aprile 2008 Registro Ordinanze Sindacali - Anno 2008 mercoledì 09 aprile 2008 Registro Ordinanze Sindacali - Anno 2008 Numero Data Oggetto 1 22/01/2008 Lavori di somma urgenza inerenti l'eliminazione di problematiche

Dettagli

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO GESTIONE ASSOCIATA POLIZIA LOCALE Ordinanza n. 6 del 08/05/2018 OGGETTO: LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA DEI VEICOLI IN OCCASIONE DELL'EVENTO DENOMINATO "NOTTE

Dettagli

Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE

Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE OGGETTO: provvedimenti di viabilità per lo svolgimento della Fiera di San Luca 2014. Premesso che dal giorno

Dettagli

ORDINANZA/PROVVEDIMENTO DEL SINDACO N. ORD DATA 12/09/2012

ORDINANZA/PROVVEDIMENTO DEL SINDACO N. ORD DATA 12/09/2012 135 4 0 - DIREZIONE CITTA' SICURA - SETTORE PROTEZIONE CIVILE, PUBBLICA INCOLUMITA' E VOLONTARIATO ORDINANZA/PROVVEDIMENTO DEL SINDACO N. ORD-2012-258 DATA 12/09/2012 OGGETTO: TEMPORANEE LIMITAZIONI D

Dettagli

PIANO NEVE 2015/2016

PIANO NEVE 2015/2016 COMUNE DI GRUMENTO NOVA Provicnia di Potenza PIANO NEVE 2015/2016 PROGRAMMA DI INTERVENTO Il Responsabile del Servizio Tecnico Ing. Antonio Mazzeo Il presente Piano fa riferimento a situazioni caratterizzate

Dettagli

C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna

C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna O R D I N A N Z A D E L S I N D A C O Numero 20 del 07/03/2019 - Settore - Oggetto: Carnevale Iglesiente 2019. Iglesias 09 Marzo 2019. Somministrazione

Dettagli

Regolamento Comunale delle Sagre

Regolamento Comunale delle Sagre Comune di Bagnolo Mella Provincia di Brescia Regolamento Comunale delle Sagre (ai sensi dell art. 18 ter, comma 1 della L.R. 6/2010) approvato con deliberazione del Consiglio Comunale N. 40 del 30/11/2016

Dettagli

COMUNE DI FIUMEDINISI PROVINCIA DI MESSINA

COMUNE DI FIUMEDINISI PROVINCIA DI MESSINA COMUNE DI FIUMEDINISI PROVINCIA DI MESSINA Partita I.V.A. e Codice Postale 98022 Codice Fiscale 00352170831 Tel. 0942/771001 - Fax 771292 ELENCO DELIBERE DI GIUNTA MUNICIPALE Ottobre 2013 N DATA OGGETTO

Dettagli

JUMP Il salto della fede

JUMP Il salto della fede Parrocchia Santa Maria Regina Busto Arsizio (Va) Indicazioni per l anno pastorale 2012/2013 JUMP Il salto della fede I GIORNI DELLA CATECHESI III : (riportiamo solo gli incontri principali) Domenica 25

Dettagli

ORDINANZE III TRIMESTRE AREA 4 - POLIZIA LOCALE DATA OGGETTO CONTENUTO

ORDINANZE III TRIMESTRE AREA 4 - POLIZIA LOCALE DATA OGGETTO CONTENUTO NR. ORDINANZA 203 01/07/2017 204 01/07/2017 205 04/07/2017 ORDINANZE III TRIMESTRE 2017 - AREA 4 - POLIZIA LOCALE DATA OGGETTO CONTENUTO Festa Patronale 2017 - "Lumina" del Collegio dei Rettori - 08/07/2017

Dettagli

ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD DATA 01/10/2012

ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD DATA 01/10/2012 135 4 0 - DIREZIONE CITTA' SICURA - SETTORE PROTEZIONE CIVILE, PUBBLICA INCOLUMITA' E VOLONTARIATO ORDINANZA DEL SINDACO N. ORD-2012-275 DATA 01/10/2012 OGGETTO: TEMPORANEE LIMITAZIONI D USO IN OCCASIONE

Dettagli

ORDINANZE SINDACALI COMUNE DI ROCCAVALDINA ANNO 2012 ESTRATTO ATTO AI SENSI L.R. 22/2008 AI FINI DI PUBBLICITA NOTIZIA

ORDINANZE SINDACALI COMUNE DI ROCCAVALDINA ANNO 2012 ESTRATTO ATTO AI SENSI L.R. 22/2008 AI FINI DI PUBBLICITA NOTIZIA ORDINANZE SINDACALI COMUNE DI ROCCAVALDINA ANNO 2012 ESTRATTO ATTO AI SENSI L.R. 22/2008 AI FINI DI PUBBLICITA NOTIZIA In attuazione a quanto disposto dalla legge regionale n. 22 del 16/12/2008 e successive

Dettagli

C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna

C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna O R D I N A N Z A D E L S I N D A C O Numero 181 del 19/10/2018 - Settore - Oggetto: Antica corsa all'anello di Villa Ecclesiae. Iglesias 21 Ottobre

Dettagli

N. PROT. DATA OGGETTO DESTINATARI

N. PROT. DATA OGGETTO DESTINATARI N. PROT. DATA OGGETTO DESTINATARI 01/2014 844 05/02/2014 Spostamento provvisorio strada di proprietà comunale sulle p.f. 4841, 4840 e 4839 Albo telematico; MA.MI. Sas di Cassanelli Michele ; Comando Stazione

Dettagli

CITTÀ DI ALGHERO. Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE. N. 518 del 12/11/2018

CITTÀ DI ALGHERO. Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE. N. 518 del 12/11/2018 CITTÀ DI ALGHERO Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 518 del 12/11/2018 OGGETTO: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE

Dettagli

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO ORDINANZA N. 106 DEL 13/06/2013 Oggetto : INTERDIZIONE ALL'UTILIZZO ED ALLA FREQUENTAZIONE DEGLI IMMOBILI SITI ALLA VIA MARINA DI CASSANO FOGLIO 2 P.LLE 349, 166 SUB 1, 330, 358 SUB 1,2,4. IL SINDACO Vista

Dettagli

COMUNE DI VILLANTERIO P R O V. P A V I A

COMUNE DI VILLANTERIO P R O V. P A V I A MARZO 2.3.2014(domenica) Oratorio/Suore: sfilata di carnevale e intrattenimento Salone Parrocchia e Oratorio 4.3.2014 (martedì) Comitato Di dla Festa din Cumenda : vendita dolci di Carnevale in Commenda

Dettagli

ORDINANZA N. 119 del 24/04/2018 prot. n del 24/04/2018

ORDINANZA N. 119 del 24/04/2018 prot. n del 24/04/2018 COMUNE DI ARQUATA DEL TRONTO Provincia di Ascoli Piceno ORDINANZA N. 119 del 24/04/2018 prot. n. 3908 del 24/04/2018 MODIFICA ZONA ROSSA LOCALITA CAPODACQUA E PESCARA DEL TRONTO PREMESSO: IL SINDACO che

Dettagli

la Settimana Santa Pasqua. Auguri di una Santa Pasqua di Risurrezione a tutta la comunità. Carissimi, con il mese di marzo ci incamminiamo verso

la Settimana Santa Pasqua. Auguri di una Santa Pasqua di Risurrezione a tutta la comunità. Carissimi, con il mese di marzo ci incamminiamo verso Carissimi, con il mese di marzo ci incamminiamo verso la Settimana Santa che culmina con la festa della Pasqua. Pertanto, vi comunico il programma mensile per facilitare la vostra partecipazione ai diversi

Dettagli

Titolari di pubblici esercizi e attività commerciali e artigianali

Titolari di pubblici esercizi e attività commerciali e artigianali L'IGIENE Rimuovere tutti i rifiuti derivanti dalle relative attività e la decorosa condizione di igiene di tutti gli spazi, luoghi contigui o vicini agli esercizi, ovvero entro 10 metri dal locale o dall'area

Dettagli

ESEMPIO_SCHEMA di Ordinanza di sgombero fabbricati

ESEMPIO_SCHEMA di Ordinanza di sgombero fabbricati ESEMPIO_SCHEMA di Ordinanza di sgombero fabbricati PREMESSO CHE a causa dell evento verificatosi in data / /, (specificare bene il tipo di evento) si rende indifferibile ed urgente provvedere allo sgombero

Dettagli

COMUNE DI PATERNO Provincia di Catania

COMUNE DI PATERNO Provincia di Catania COMUNE DI PATERNO Provincia di Catania ELENCO DELIBERAZIONI G. M., C. C. E DD. SS. DA PUBBLICARE ALL ALBO PRETORIO DAL GIORNO FESTIVO 09.10.2005 AL 23.10.2005 SEDUTA G. M. DEL 28.09.2005 N. 340 Autorizzazione

Dettagli

COMUNE DI CUGGIONO PROVINCIA DI MILANO REGISTRO DELLE ORDINANZE

COMUNE DI CUGGIONO PROVINCIA DI MILANO REGISTRO DELLE ORDINANZE COMUNE DI CUGGIONO PROVINCIA DI MILANO REGISTRO DELLE ORDINANZE Data di stampa 29/12/2016 1 16/01/2016 DIRIGENZIALE MANDUCI ROBERTO 12 16/01/2016 ESECUZIONE LAVORI ED OCCUPAZIONI STRADALI SU TERRITORIO

Dettagli

PIANO DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE COMUNE DI GAETA (LT)- PRIMA STESURA

PIANO DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE COMUNE DI GAETA (LT)- PRIMA STESURA Procedure di Emergenza: Esempi di Schemi di Ordinanze Contingibili e Urgenti 1. SCHEMA di Ordinanza di trasferimento forzoso di PERSONE CONSIDERATO VISTI - che a causa dell evento verificatosi il giorno

Dettagli

MODELLO DI INTERVENTO PER SGOMBERO NEVE

MODELLO DI INTERVENTO PER SGOMBERO NEVE MODELLO DI INTERVENTO PER SGOMBERO NEVE Procedura di emergenza p0301040 COMPITI DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO Nella sottostante tabella vengono riportate le Funzioni di supporto che devono essere attivate

Dettagli

Parrocchia S. Maria Maddalena - Brandico. Piano Pastorale Parrocchiale Anno

Parrocchia S. Maria Maddalena - Brandico. Piano Pastorale Parrocchiale Anno Parrocchia S. Maria Maddalena - Brandico Piano Pastorale Parrocchiale Anno 2017-2018 Orario Sante Messe Settembre - Aprile Da lunedì a venerdì: ore 17.30 Sabato: ore 18.30 Domenica: ore 8.00 e 11.00 Maggio

Dettagli

Comune di Solarussa (OR) Polizia_Municipale

Comune di Solarussa (OR) Polizia_Municipale Polizia_Municipale Procedimento Termine previsto di conclusione Tempo medio di conclusione Acquisizione di beni e servizi di competenza 30gg 30gg Autorizzazioni e nulla osta previsti dall art. 9 c.d.s.

Dettagli

COMUNE DI POSITANO. REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00)

COMUNE DI POSITANO. REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00) COMUNE DI POSITANO REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00) ART.1 (Definizione di commercio su aree pubbliche) Per commercio su aree pubbliche

Dettagli

CALENDARIO PASTORALE ANNO 2012/2013

CALENDARIO PASTORALE ANNO 2012/2013 CALENDARIO PASTORALE ANNO 2012/2013 Ottobre 2012 1 lunedì 2 martedì Festa dei nonni, Angeli custodi Ore 21 incontro con genitori, 2 cresima 6 sabato Mandato diocesano per i catechisti 7 domenica Presentazione

Dettagli

REGISTRO ORDINANZE ANNO 2015

REGISTRO ORDINANZE ANNO 2015 1. 20/01/2015 CORSO GARIBALDI PER MANIFESTAZIONE "FORUM ANTIQUUM" ANNO 2015. 2. 02/02/2015 SOTTERRAMENTO CARCASSA ANIMALE 3. 05/02/2015 NELLE VIE DELLA CITTA INTERESSATE DALLE SFILATE DEL CARBEVALE ORGANIZZATE

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI PROVINCIA DI VENEZIA. Il Comune di Cavallino-Treporti, con sede nello stesso Comune (VE), via Papa Giovanni

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI PROVINCIA DI VENEZIA. Il Comune di Cavallino-Treporti, con sede nello stesso Comune (VE), via Papa Giovanni COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI PROVINCIA DI VENEZIA ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER APERTURA MOSTRA PERMANENTE FRAMMENTI DI LAGUNA E PER PARZIALE FRUIBILITÀ BORGO DI LIO PICCOLO. Allegato sub B) avviso pubblico

Dettagli

COMANDO UNICO DI POLIZIA LOCALE PROCEDIMENTI COMUNI A TUTTI I SERVIZI DEL SETTORE. Dalla data di presentazione della richiesta

COMANDO UNICO DI POLIZIA LOCALE PROCEDIMENTI COMUNI A TUTTI I SERVIZI DEL SETTORE. Dalla data di presentazione della richiesta PROCEDIMENTI COMUNI A TUTTI I SERVIZI DEL SETTORE 1 Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i. Regolamento comunale per l'accesso agli atti ai sensi della L.

Dettagli

COMUNE DI MONTORSO VICENTINO

COMUNE DI MONTORSO VICENTINO COMUNE DI MONTORSO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA Piazza Malenza, n. 39 36050 MONTORSO VICENTINO C.F. 81000420240 P.IVA 00199830241 Telefono 0444/685402 fax 0444/484057 e-mail: info@comune.montorsovicentino.vi.it

Dettagli

Città di Bra Corpo Polizia Municipale San Sebastiano 2018 Conferenza Stampa Attività Operativa POLIZIA MUNICIPALE 2017 Bra, 23 gennaio 2018

Città di Bra Corpo Polizia Municipale San Sebastiano 2018 Conferenza Stampa Attività Operativa POLIZIA MUNICIPALE 2017 Bra, 23 gennaio 2018 San Sebastiano 2018 Conferenza Stampa Attività Operativa POLIZIA MUNICIPALE 2017 Bra, 23 gennaio 2018 . Organico della Polizia Municipale Bra: 22 operatori di cui: 1 Comandante (Commissario Capo); 1 Vice

Dettagli

Scheda 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE Articolazione della copertura finanziaria

Scheda 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE Articolazione della copertura finanziaria Scheda : PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 7 9 Articolazione della copertura finanziaria 00 000 00 00 00 0006 00 00 00 00 A A A A A Progetto per i lavori di completamento del Palazzo Comunale e

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 23/11/2016 Art. 1 OGGETTO E PROCEDURA DI APPROVAZIONE Il presente regolamento comunale, redatto sulla base di quanto

Dettagli

Chiusura e sosta Piazza Matrice in occasione della manifestazione "pompiere per un giorno"

Chiusura e sosta Piazza Matrice in occasione della manifestazione pompiere per un giorno Numero Data Area Oggetto 1 03/01/2012 SETTIMA Allestimento stalli di sosta riservati veicoli di persone diversamente abili 2 04/01/2012 SETTIMA Chiusura e sosta Piazza Matrice in occasione della manifestazione

Dettagli

AVVIO NUOVO SERVIZIO

AVVIO NUOVO SERVIZIO AVVIO NUOVO SERVIZIO NUOVA AZIENDA di raccolta Chi è AVR S.p.A.: Azienda che opera nel settore stradale e ambientale Gestisce ed eroga in modo integrato i servizi d igiene ambientale, di raccolta e smaltimento

Dettagli

ORDINANZA SINDACALE N. 33 DEL 08 MAGGIO 2017

ORDINANZA SINDACALE N. 33 DEL 08 MAGGIO 2017 LIBERO CONSORZIO COM UNALE DI TRAPANI DIREZIONE 7 CONTROLLO E SICUREZZA DEL TERRITORIO AREA 3 - PROTEZIONE CIVILE ORDINANZA SINDACALE N. 33 DEL 08 MAGGIO 2017 Oggetto: PREVENZIONE INCENDI E PULITURA TERRENI

Dettagli

PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE PIANO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (APPROVATO CON DELIBERA DI N. 22/CC DEL 11.05.2017) 1 INDICE LA SITUAZIONE ATTUALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEL COMUNE DI MARRADI. Pag. 03 LE PREVISIONI DI

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014 OGGETTO: FESTA DEL GELATO 2014 PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL COMANDANTE

Dettagli

Delibere Giunta Comunale Anno 2006

Delibere Giunta Comunale Anno 2006 Delibere Giunta Comunale Anno 2006 Numero Data Oggetto Data_pubb 1 09/01/2006 Proroga LSU al 30/06/2006 09/01/2006 2 09/01/2006 Individuazione Responsabili dei servizi anno 2006 09/01/2006 3 4 5 6 7 23/01/2006

Dettagli

COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE Elenco delle Pubblicazioni

COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE Elenco delle Pubblicazioni Data di Stampa: 05/12/2018 Pagina 1 di 7 6 12/01/2018ORDINANZA CHIUSURA VIA AUBERTI 1-2018 5 13/01/2018 18/01/2018 57 22/02/2018ORDINANZA ORDINANZA CHIUSURA PIAZZA SAN BATOLOMEO, VIA ROMA E ACCESSI ALLA

Dettagli

COMUNE DI GOLASECCA Provincia di Varese

COMUNE DI GOLASECCA Provincia di Varese COMUNE DI GOLASECCA Provincia di Varese REGOLAMENTO COMUNALE DISCIPLINA SAGRE E FIERE AI SENSI DELL ART. 18 TER COMMA 1 DELLA L.R. 06/2010 Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. del 1 Art.

Dettagli

Comune di Ruvo di Puglia

Comune di Ruvo di Puglia PUBBLICAZIONE Comune di Ruvo di Puglia Città Metropolitana di Bari La presente ordinanza N. 5/2018 è stata pubblicata all'albo Pretorio del Comune il 30/01/2018 e vi rimarrà fino al 13/02/2018. Lì 30/01/2018

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1048 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE PER LA FIERA DI SAN LAZZARO IL DIRIGENTE - Vista

Dettagli

COMUNE DI MALALBERGO BOLOGNA

COMUNE DI MALALBERGO BOLOGNA IL RESPONSABILE Ordinanza n 30/2016 del registro delle Ordinanze Vista la richiesta presentata dalla sig.ra Erika Rizzuti in qualità di Presidente del Comitato operatori del territorio di Malalbergo 40051.com

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1192 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE FIERA DI SAN LAZZARO 2017 IL DIRIGENTE - Vista la

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE CITTÀ' DI GARDONE VAL TROMPIA UFFICIO TECNICO SEZIONE SUAP via Mazzini 2, 25063 Gardone V.T. www.comune.gardonevaltrompia.bs.it REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE ai sensi dell articolo 18 ter, comma 1 della

Dettagli

COMUNE DI PORTO VENERE Provincia della Spezia Ufficio del Sindaco

COMUNE DI PORTO VENERE Provincia della Spezia Ufficio del Sindaco COMUNE DI PORTO VENERE Provincia della Spezia Ufficio del Sindaco ORDINANZA DEL SINDACO N. 2828 Del 27-10-2016 OGGETTO: PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE PERIZIA RELATIVA A IMMOBILE INTERESSATO DA INCENDIO

Dettagli

COMUNE DI PORTO VENERE Provincia della Spezia Ufficio del Sindaco

COMUNE DI PORTO VENERE Provincia della Spezia Ufficio del Sindaco COMUNE DI PORTO VENERE Provincia della Spezia Ufficio del Sindaco ORDINANZA DEL SINDACO N. 2822 Del 12-10-2016 OGGETTO: INAGIBILITA' FABBRICATO PER INCENDIO PREMESSO che in data 12.10.2016 è pervenuta

Dettagli

Richiesta per l'occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche

Richiesta per l'occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche Mod. richiesta Cantieri 1.3 Pagina 1 di 8 Il Richiedente Cognome Nome Luogo di Nascita Data di Nascita Luogo di residenza Indirizzo Civico CAP Prov. Codice Fiscale Telefono 1 Telefono 2 Fax Partita IVA

Dettagli

Ordinanze - Registro Generale

Ordinanze - Registro Generale Ordinanze - Registro Generale 1 2 3 4 5 6 08/01/2016 09/01/2016 30/01/2016 03/02/2016 05/02/2016 05/02/2016 ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA MARCONI A MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITÀ IN VIA

Dettagli

Giovedì 16 Agosto 2012

Giovedì 16 Agosto 2012 Giovedì 16 Agosto 2012 Ore 07.30 - Santa Messa nella Chiesa di San Vittore M. Triduo di preparazione Ore 09.00 - Tradizionale distribuzione del pane benedetto ai valleranesi residenti nei paesi limitrofi

Dettagli

Comune di Lavagna PIANO DI PROTEZIONE CIVILE MANUALE OPERATIVO. Seconda Edizione

Comune di Lavagna PIANO DI PROTEZIONE CIVILE MANUALE OPERATIVO. Seconda Edizione Comune di Lavagna PIANO DI PROTEZIONE CIVILE MANUALE OPERATIVO 2014 Documento realizzato da: QueSiTe srl Via Cacherano di Bricherasio 9 Pinerolo (TO) www.quesite.it Seconda Edizione Comune di Lavagna Pag.

Dettagli