COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL"

Transcript

1 COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. 22 DEL 16/12/2008 e s.m.i sostituito DALL ART.6 C.1 L.R. 11 DEL 26/06/2015 *Gli atti vengono pubblicati in questa sezione, ai fini di pubblicità notizia. Gli originali integrali comprensivi di allegati, possono essere richiesti all Ufficio di competenza DISTRUZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA 1 BOVINO. Provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. l bovino, contrassegnata con marca auricolare IT , con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente STATO DI EMERGENZA NEVE. PIANIFICAZIONE E ADOZIONE MISURE IMMEDIATE. Si ordina: 1) alla ditta Lucera Rosario, l esecuzione con somma urgenza dell intervento di sgombero della neve da eseguirsi lungo la viabilità principale del centro urbano. 2) alla ditta Perricone Francesco l esecuzione con somma urgenza dell intervento di spargimento del sale, da eseguirsi lungo la viabilità principale del centro urbano. 3) agli uffici comunali competenti di procedere con i provvedimenti consequenziali l adozione della presente ordinanza CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE PER L INTERA GIORNATA DEL 16 GENNAIO Chiusura di tutte le scuole del Comune per l intera giornata del 16 gennaio 2017 a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

2 CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE PER L INTERA GIORNATA DEL 17 GENNAIO Chiusura di tutte le scuole del Comune per l intera giornata del 17 gennaio 2017 a causa delle avverse condizioni atmosferiche CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE PER L INTERA GIORNATA DEL 18 GENNAIO Chiusura di tutte le scuole del Comune per l intera giornata del 18 gennaio 2017 a causa delle avverse condizioni atmosferiche STATO DI EMERGENZA NEVE E ADOZIONE MISURE IMMEDIATE PER IL RIPRISTINO DELLE NORMALI CONDIZIONI DI VIABILITA URBANA. Si ordina: 1) alla ditta Perricone Francesco l esecuzione con somma urgenza dell intervento di sgombero della neve, da eseguirsi lungo la viabilità principale del centro urbano con contestuale spargimento del sale. 2) agli uffici comunali competenti di procedere con i provvedimenti consequenziali l adozione della presente ordinanza RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI EX ART. 191 DEL D.LGS. 152/2006. Si ordina: - all Area Tecnica Comunale di procedere ad affidare il servizio di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti urbani prodotti in territorio comunale alla ditta Edil Ambiente srl di Mazara del Vallo periodo dal al ; - Confermare come area destinata al deposito degli RSU, quella già individuata con Ordinanza sindacale n. 38/2015 e n. 97/ DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE Divieto di sosta lungo il percorso della processione della Madonna del Carmelo per il giorno

3 RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI EX ART. 191 DEL D.LGS. 152/2006. Si ordina: - all Area Tecnica Comunale di procedere ad affidare il servizio di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti urbani prodotti in territorio comunale alla ditta Edil Ambiente srl di Mazara del Vallo Periodo dal al ; - Confermare come area destinata al deposito degli RSU, quella già individuata con Ordinanza sindacale n. 38/2015 e n. 97/ DIVIETO DI SOSTA, OCCUPAZIONE ED UTILIZZO DI PARTE DELLA PIAZZA S. ROSALIA Utilizzo della Piazza S. Rosalia per lo svolgimento della manifestazione La gardenia di Aism Associazione Italiana Sclerosi Multipla, nelle giornate di sabato 4, domenica 5 e mercoledì 8 marzo RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI EX ART. 191 DEL D.LGS. 152/2006. Si ordina: - all Area Tecnica Comunale di procedere ad affidare il servizio di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti urbani prodotti in territorio comunale alla ditta Edil Ambiente srl di Mazara del Vallo Periodo dal al ; - Confermare come area destinata al deposito degli RSU, quella già individuata con Ordinanza sindacale n. 38/2015 e n. 97/ DIVIETO DI SOSTA, OCCUPAZIONE ED UTILIZZO DI PARTE DELLA PIAZZA S. ROSALIA Utilizzo della Piazza S. Rosalia per lo svolgimento del Raduno di auto storiche nella giornata di sabato 18 marzo UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI ALCUNE VIE CITTADINE.

4 Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della processione in onore di S. Giuseppe che si svolgerà il UTILIZZO, OCCUPAZIONE, CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE E DIVIETO DI SOSTA DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione, chiusura al transito veicolare e divieto di sosta di alcune vie del paese di San Carlo in occasione dei festeggiamenti della settimana della Santa Pasqua, periodo che va dal al DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di alcune vie del paese per lo svolgimento della processione delle Confraternite del Vicariato, giorno 05 Aprile 2017 con inizio dalla Chiesa Santa Caterina alle ore 16:00, nonché il divieto di circolazione di ogni veicolo contestualmente al procedere della processione RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI EX ART. 191 DEL D.LGS. 152/2006. Si ordina: - all Area Tecnica Comunale di procedere ad affidare il servizio di raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti urbani prodotti in territorio comunale alla ditta Edil Ambiente srl di Mazara del Vallo Periodo dal al ; - Confermare come area destinata al deposito degli RSU, quella già individuata con Ordinanza sindacale n. 38/2015 e n. 97/ DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta della via S. Caterina, via Ungheria e salita Matrice per lo svolgimento del corteo religioso del 7 aprile 2017, dalle ore DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE.

5 Utilizzo, occupazione e divieto di sosta della via S. Caterina, via Ungheria e via Papardi, per lo svolgimento della processione della Domenica delle Palme del 9 aprile 2017, dalle ore DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della manifestazione religiosa Venerdì Santo Salita al Calvario del 9 aprile 2017 dalle ore La manifestazione avrà inizio dalla Chiesa di S. Maria e interesserà le seguenti vie cittadine: via Ferina, Piazza Colonna, via Matrice, Via Papardi, Via Ungheria, via S. Caterina, Salita Arcuri, via Europa, via Colletti, Piazza S. Domenico, via Roma, Largo Collegio, Calvario DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della Via Crucis del 9 aprile 2017, dalle ore 20,30. La manifestazione avrà inizio dal Collegio, via M. e S. Lo Cascio, via Passalacqua, via Serpotta, via Roma, via Fici, via Colletti, via Europa, via Concezione, via S. Caterina, Piazza Colonna, via Matrice, via Ex Monastero, via Ferrantelli, Piazza Castello, Piazza S. Domenico DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE DEL PAESE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della manifestazione religiosa Volto Santo, che si svolgerà Domenica 07 maggio 2017, dalle ore 19:30. La manifestazione avrà inizio dalla Chiesa Madre ed interesserà le seguenti strade cittadine: Via Ex Monastero, Via San Vito, Cappella Santo Volto, Via Lo Monaco, Piazza Castello, Via Roma, Via Fici, Via Colletti, Via Europa, Via Concezione, Via S. Caterina, Piazza Colonna, Via Matrice DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA BOVINO. Si ordina alla ditta Catinella G. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. l bovino, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA BOVINO Si ordina alla ditta Catinella G. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. l bovino, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente PULIZIA TERRENI RICADENTI ALL INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE PER RISCHIO INCENDI.

6 Si ordina ai proprietari ed affittuari o a coloro che, a qualsiasi titolo, godono di terreni ricadenti all interno del territorio comunale, di provvedere alla pulizia ed eliminazione di sterpaglie etc.. che possano causare incendi e divieto di compiere azioni che possano innescare incendi UTILIZZO E OCCUPAZIONE EX CAMPO SPORTIVO PER SPETTACOLO EQUESTRE. Utilizzo ed occupazione ex campo sportivo S. Vito per spettacolo denominato Galà Equestre in occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, per il giorno 4 giugno 2017, con inizio alle ore UTILIZZO ED OCCUPAZIONE DI PARTE DI PIAZZA S. ROSALIA PER SVOLGIMENTO SPETTACOLO TEATRALE. Utilizzo ed occupazione di parte della piazza S. Rosalia per lo svolgimento dello spettacolo teatrale Evviva il Sindaco in occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, per il giorno 3 giugno UTILIZZO ED OCCUPAZIONE DI PARTE DELLA PIAZZA S. ROSALIA PER MANIFESTAZIONE PROGETTO STRADALE. Utilizzo ed occupazione di parte della piazza S. Rosalia per lo svolgimento della manifestazione Progetto Educazione Stradale con gli alunni della IV classe della scuola primaria, per il giorno 25 maggio DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di alcune vie del paese per lo svolgimento della processione del SS. Crocifisso che si svolgerà il 6 Giugno 2017, nonché il divieto di circolazione di ogni veicolo contestualmente al procedere del corteo DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO VIA S. VITO INCROCIO VIA CADUTI DI NASSJRIA. Divieto di sosta e di transito Via S. Vito incrocio con Via Caduti di Nassjria per lo svolgimento dello spettacolo con cavalli denominato Gran Galà Equestre - manifestazione per i festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, il giorno 4 giugno 2017, con inizio alle ore UTILIZZO ED OCCUPAZIONE EX CAMPO SPORTIVO S. VITO PER LO SVOLGIMENTO DI UNA MOSTRA EQUINA.

7 Utilizzo ed occupazione ex campo sportivo S. Vito per lo svolgimento della mostra equina denominato Galà Equestre - manifestazione per i festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, il giorno 4 giugno 2017, con inizio alle ore UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DI PIAZZA S. ROSALIA. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di parte di piazza S. Rosalia per esibizione Zumba e Fitjump e spettacolo musicale con I Missili per i festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, il giorno 15 giugno 2017, con inizio alle ore UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DI PIAZZA S. ROSALIA. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di parte di piazza S. Rosalia per spettacolo musicale con Marco Ligabue per i festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, il 16 giugno 2017, con inizio alle ore UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DI PIAZZA S. ROSALIA. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di parte di piazza S. Rosalia per di Danze caraibiche per i festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, il giorno 17 giugno 2017, con inizio alle ore

8 UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DI PIAZZA S. ROSALIA. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di parte di piazza S. Rosalia per esibizione Zumba e Fitjump e spettacolo musicale con I Medea per i festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, il giorno 18 giugno 2017, con inizio alle ore MODIFICA ORDINANZA SINDACALE 16/2017 DI CUI ALL ART. 50 C. 5 DEL TUEL PER ASSICURARE LA CONTINUITA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI. 1) Si ordina ai sensi e per gli effetti dell art. 50 c. 5 del TUEL all impresa EDIL AMBIENTE srl con sede a Mazara del Vallo, la continuazione del servizio di raccolta spazzamento, trasporto e conferimento RSU prodotti nel territorio del Comune di Chiusa Sclafani. 2) Di reiterare la precedenza Ordinanza Sindacale n. 16/ ) Fare divieto assoluto di utilizzare l area individuata per lo stoccaggio /deposito rifiuti, così come qualsiasi altra area ricadente sul territorio dall 8 giugno ) Si da atto che i rifiuti prodotti territorialmente verranno giornalmente conferiti su automezzo e direttamente trasportati in impianti di filiera e/o discariche autorizzate DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA 1 BOVINO. Si ordina alla ditta Catinella G. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. l bovino, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI EX ART. 191 DEL D.LGS. 152/2006. Si ordina: 1. Ai sensi e per gli effetti dell art. 50 c. 5 del TUEL all impresa EDIL AMBIENTE srl con sede a Mazara del Vallo, la continuazione del servizio di raccolta spazzamento, trasporto e conferimento RSU prodotti nel territorio del Comune di Chiusa Sclafani dal al Di effettuare il Servizio di raccolta spazzamento, trasporto e conferimento RSU prodotti nel territorio comunale rispettando il calendario settimanale.

9 DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE DEL PAESE. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta lungo il percorso della processione del Corpus Domini, Domenica 18 giugno 2017, con inizio dalle ore 21: SEQUESTRO ALLEVAMENTO BOVINO PER RISANAMENTO TUBERCOLOSI. SEQUESTRO ALLEVAMENTO BOVINO SIG.RA F. GIANGROSSO PER RISANAMENTO DA TUBERCOLOSI FINO ALL ABBATTIMENTO DEI CAPI INFETTI DIVIETO DI SOSTA NELLA VIA CADUTI DI NASSIRJA. Divieto di sosta nella via Caduti di Nassirja, incrocio SS. 386 sino all incrocio via S. Vito per lo svolgimento della 48^ Sagra delle ciliegie, domenica 18 giugno DIVIETO DI SOSTA NELLA VIA FERRANTELLI. Divieto di sosta via Ferrantelli, per lo svolgimento della 48^ Sagra delle ciliegie, domenica 18 giugno UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA PIAZZA CASTELLO. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta Piazza Castello per lo svolgimento della 48^ Sagra delle ciliegie, domenica 18 giugno DIVIETO DI SOSTA NELLA VIA CANALICCHIO.

10 Divieto di sosta via Canalicchio incrocio via Cordai per lo svolgimento della 48^ Sagra delle ciliegie, domenica 18 giugno UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PARTE DI PIAZZA S. ROSALIA. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta e di transito di parte di Piazza S. Rosalia per esibizione della Fanfara 12 Battaglione Carabinieri Sicilia in occasione dello svolgimento della manifestazione Un giorno liberi dalle mafie il giorno 25 giugno 2017, con inizio alle ore DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione, divieto di sosta e di circolazione lungo il percorso per lo svolgimento della Processione Madonna delle Lacrime, che si svolgerà Domenica 02 Luglio 2017, dalle ore 20:00 fino al termine della celebrazione. La manifestazione avrà inizio dalla Chiesa Madre ed interesserà le seguenti strade cittadine: Via Ex Monastero, Via San Vito, Via Ferrantelli, Piazza Castello, Via Roma, Via Fici, Via Colletti, Via Europa, Via Mirio, SS. Crocifisso, Via Franzoni, Via S. Caterina, Piazza Colonna, Via Matrice, Chiesa Madre RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI.. Si ordina: 1. ai sensi e per gli effetti dell art. 50 c. 5 del TUEL all impresa EDIL AMBIENTE srl con sede a Mazara del Vallo, la continuazione del servizio di raccolta spazzamento, trasporto e conferimento RSU prodotti nel territorio del Comune di Chiusa Sclafani dal al Di effettuare il Servizio di raccolta spazzamento, trasporto e conferimento RSU prodotti nel territorio comunale rispettando il calendario settimanale DIVIETO DI SOSTA, UTILIZZO E OCCUPAZIONE DI ALCUNE VIE CITTADINE. Utilizzo, occupazione, divieto di sosta e di circolazione lungo il percorso della Processione B.V. del Carmelo, che si svolgerà Domenica 16 Luglio 2017, dalle ore 19,30 fino al termine della celebrazione.

11 Il corteo religioso interesserà le seguenti strade cittadine: Via Fici, Via Colletti, Via Europa, Via Concezione, Via S. Caterina, Piazza Colonna, Via Matrice, Via Ex Monastero, Piazza Castello, Via Roma, Chiesa della B.V. del Carmelo ASSEGNAZIONE ALLOGGIO POPOLARE. Assegnazione alloggio popolare al Sig. Verchiani Marcello OCCUPAZIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO. Occupazione ed utilizzo temporaneo di suolo pubblico in via S. Caterina dal civico 5 al civico ISTITUZIONE SENSO VIETATO E DIVIETO DI SOSTA E DI FERMATA. Istituzione del senso vietato con direzione obbligatoria permanente, per tutti i veicoli, nel tratto finale tra via Ferina e innesto inizio Via S. Caterina dal 10/07/2017 al 30/09/2017. Istituzione del divieto di sosta e di fermata nel tratto di strada retrostante l Ufficio Postale CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE. Chiusura al transito veicolare del tratto della via Canale di Piazza adiacente bar Caffè del Corso, incrocio via Ungheria piazza S. Rosalia DISCIPLINA DELL ATTIVITÀ DI PICCOLI TRATTENIMENTI O SPETTACOLI OCCASIONALI IN LOCALI DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. Modificare l art. 4 alla voce Orari regolamentata dall Ordinanza n. 96 del REQUISIZIONE TEMPORANEA ALLOGGIO POPOLARE. Requisizione temporanea fino al nelle more della pubblicazione del bando per l assegnazione alloggi popolari, alloggio sito in via Roma n. 131 Chiusa Sclafani SOSTA REGOLAMENTATA A TEMPO DISCO ORARIO.

12 Sosta regolamentata a tempo tramite disco orario nella via Santa Caterina, periodo di permanenza 30 minuti UTILIZZO E OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO. Utilizzo e occupazione del suolo pubblico del tratto della Via Saponeria dal civico 18 al civico 24, dalle ore 18:00 alle ore 06:00, dirimpetto l attività commerciale in questione, destinando il predetto spazio al fine di poter collocare un Gazebo per ristoro estivo, con decorrenza dalla data di notifica della presente autorizzazione sino al 18 settembre UTILIZZO E OCCUPAZIONE DELLE VIE ATTRAVERSATE DALLA PROCESSIONE DELLA B. V. DEL BALZO. Utilizzo e occupazione delle vie che saranno attraversate dalla processione della B.V. del Balzo, domenica 6 agosto 2017 a partire dalle ore 20:00 fino a conclusione della stessa. Divieto di sosta in Piazza Santa Rosalia spazio antistante l edificio della Polisportiva dalle ore 20:00 fino a conclusione della Santa Messa RICHIESTA PER SPETTACOLO CRE-GREST. Utilizzo e occupazione di Piazza Santa Rosalia, chiusura al transito automobilistico e il divieto di sosta nello spiazzo antistante la Polisportiva nella medesima Piazza Santa Rosalia, con inizio dalle ore 20:30 in occasione dello spettacolo denominato Cre-Grest UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA CHIESA. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta in Piazza Chiesa per lo svolgimento dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Carlo Borromeo, nei giorni 17 e 18 agosto 2017, per tutta la durata dei festeggiamenti OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO. Occupazione del suolo pubblico relativo alle vie: Corsa, Cordai e Piazza Castello nei giorni 24 e 25 Agosto 2017, in occasione della Fiera di San Bartolomeo DIVIETO DI SOSTA NELLA VIA CADUTI DI NASSJRIA. Divieto di sosta nella Via Caduti di Nassjria dall incrocio con la SS 386 sino all incrocio con la Via San Vito, ambo i lati, nelle giornate di Giovedì 24/08/2017 e Venerdì 25/08/2017, dalle ore 08,00 sino a fine svolgimento della Fiera.

13 DIVIETO DI SOSTA IN ALCUNE VIE DEL PAESE. Divieto di sosta nella Via Canalicchio dal civico n. 2, ambo i lati, sino all incrocio con la Via Cordai, dal civico n. 10 sino all incrocio con Via San Sebastiano, ambo i lati, Vicolo Zito II dal n. 2, ambo i lati, Via Pace dal civico n. 6, ambo i lati, Via Lo Monaco dal civico n. 2 al civico n. 10 e dal civico n. 1 al civico n. 13 nelle giornate di Giovedì 24/08/2017 e Venerdì 25/08/2017, dalle ore sino a fine svolgimento della Fiera di San Bartolomeo ORDINANZA IN MATERIA DI SICUREZZA URBANA E PER IL CONTRASTO ALL ABUSO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI ALCOLICI E SUPERALCOLICI NEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI PER LA NOTTE BIANCA E 10^ EDIZIONE SAGRA DELLA RANZA E SCIURA DEL 26 AGOSTO Divieto assoluto di vendere e somministrare bevande alcoliche e superalcoliche ai minori di anni 18; Ai gestori di attività commerciali è fatto divieto di vendere, per asporto o cedere a terzi a qualsiasi titolo bevande di qualsiasi specie in contenitori di vetro, dalle ore 24,00 alle ore 6,00 del giorno successivo OCCUPAZIONE ED UTILIZZO TEMPORANEO SUOLO PUBBLICO. Si autorizzano i Sigg.ri. Musso P.,Cascio Ingurgio A. e Colletti A. all occupazione ed all utilizzo di parte del suolo pubblico ubicato all interno dell Area pedonale UTILIZZO E POSIZIONAMENTO DI DISSUASORI DI SOSTA E DIVIETO DI FERMATA E DI SOSTA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA. Utilizzo e posizionamento di dissuasori di sosta e divieto di fermata e di sosta nelle via Ungheria, via Matteini, via Concezione, via Saponeira, in occasione dello svolgimento della manifestazione denominata Notte Bianca CREAZIONE SPAZIO RISERVATO ALLA FERMATA O ALLA SOSTA DEI VEICOLI DI PERSONE INVALIDE. Creazione spazio riservato alla fermata o alla sosta dei veicoli di persone invalide, in via S.S. Crocifisso UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PIAZZA S. ROSALIA. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di parte di piazza S. Rosalia in occasione della manifestazione denominata Serata di evangelizzazione giorno 1 settembre 2017.

14 DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA 1 BOVINO. Si ordina alla ditta Caronia Angitta M.. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. l bovino, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente INSTALLAZIONE PALETTI (TIPOLOGIA DISSUASORI DI SOSTA). Installazione paletti (Tipologia dissuasori di sosta) a protezione della privacy in via matrice n. 10 del richiedente Sig. Giunta C Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di piazza Chiesa. S. Carlo per manifestazioni in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Michele Arcangelo nei giorni 5 e 30 settembre UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PIAZZA UTILIZZO, OCCUPAZIONE DI ALCUNE STRADE DELLA FRAZIONE S. CARLO. Utilizzo e occupazione delle strade attraversate dalla processione in onore di S. Michele nella frazione S. Carlo, giorno 29 settembre DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA 1 BOVINO. Si ordina alla ditta Catinella G. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. l bovino, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente INTEGRAZIONE ORDINANZA. Integrazione della proposta di ordinanza n. 69 dell UTILIZZO, OCCUPAZIONE E DIVIETO DI SOSTA DI PIAZZA S. ROSALIA. Utilizzo, occupazione e divieto di sosta di parte di piazza S. Rosalia in occasione della manifestazione Raduno Bandistico Festival Bandistico Terre di Sicilia 2017 che si svolgerà il 10 settembre 2017.

15 ISTITUZIONE SENSO VIETATO. Istituzione del senso vietato, per tutti gli autoveicoli, nel tratto di strada per accedere nel cortile Ragusa PROROGA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RSU Proroga affidamento del servizio di raccolta, spazzamento e trasferimento dei rifiuti solidi urbani alla società Edil Ambiente, per mesi tre REVOCA ORDINANZA 39 DEL Revoca ordinanza n. 39 del relativa al sequestro allevamento bovino Sig.ra Giangrosso F. per risanamento da tubercolosi e abbattimento dei capi infetti CHIUSURA TEMPORANEA TRANSITO VEICOLARE VIA EUROPA Chiusura temporanea transito veicolare via Europa tratto antistante il plesso scolastico e la villetta comunale, per funzione religiosa in onore di San Pio da Pietrelcina, il giorno 23/09/ ASSEGNAZIONE TEMPORANEA ALLOGGIO POPOLARE Assegnazione temporanea alloggio popolare sito in via Casina Chiusa Sclafani, al Sig. Z.G ASSEGNAZIONE TEMPORANEA ALLOGGIO POPOLARE Assegnazione temporanea alloggio popolare, sito in via Casina Chiusa Sclafani, alla Sig.ra P.L RICORSO AI POTERI CONTINGIBILI, INDIFFERIBILI ED URGENTI DI CUI ALL ART. 50 COMMA 5 DEL T.U.E.L. PER ASSICURARE LA CONTINUITÀ DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TRASPORTO E CONFERIMENTO RSU PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI - RICORSO TEMPORANEO A SPECIALI FORME DI GESTIONE DEI RIFIUTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI (PA).

16 Affidare, dal e sino al nelle more dell avvio del servizio integrato dei rifiuti da parte della SRR o dell ARO e nelle more dell avvio dell affidamento della nuova procedura di gara a nuovo O.E. il Servizio di raccolta, spazzamento e trasporto degli rsu prodotti sul territorio comunale di Chiusa Sclafani e fraz. San Carlo (PA) rispettando il calendario settimanale DISTRUZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA EQUINO. Provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. 1 equino, con le modalità previste a norma di legge CHIUSURA AL TRANSITO, UTILIZZO E OCCUPAZIONE VIE FRAZ. SAN CARLO Chiusura al transito, utilizzo e occupazione delle strade attraversate dalla processione in onore di S. Carlo Borromeo, giorno 04 novembre 2017, nella frazione di S. Carlo DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLA GARA AUTOMOBILISTICA 10 RALLY VALLE DEL SOSIO Divieto di circolazione negli orari e nei tratti di strada dove si svolgeranno le prove di specialità del 10 Rally Valle del Sosio: Strada SS. 386 tratto che va dal Km. 9 al Km. 2 dalle ore 7,30 alle ore 18,00 del 19 novembre 2017; Strada intercomunale 16 di Quaranta dal Km. 1 al Km. 3 proseguendo sulla SS. 188 dal Km. 112 al Km. 110,500 dalle ore 7,00 alle ore 17,00 del 19 novembre 2017, fino al termine dei passaggi sulla prova UTILIZZO, OCCUPAZIONE, CHIUSURA AL TRANSITO AUTOMOBILISTICO E DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA S. ROSALIA Utilizzo, occupazione, chiusura al transito automobilistico e divieto di sosta in Piazza S. Rosalia spiazzo antistante l edificio denominato Polisportiva e parte della via Saponeria per la conclusione e premiazione della gara automobilistica 10 Rally della V alle del Sosio che si svolgerà il 19 novembre REVOCA ORDINANZA SINDACALE 74 ISTITUZIONE SENSO VIETATO. Revoca ordinanza n. 74 di istituzione del senso vietato, per tutti gli autoveicoli, nel tratto di strada per accedere nel cortile Ragusa DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA 2 BOVINI. Si ordina alla ditta Catinella G. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. 2 bovini, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente.

17 DISTRUZIONE PER DENATURAZIONE ED INFOSSAMENTO CARCASSA 1 BOVINO. Si ordina alla ditta Perricone F. di provvedere alla distruzione per denaturazione ed infossamento della carcassa di n. 1 bovino, con le modalità previste a norma di legge, nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 24 ore dalla notifica della presente PROROGA ORDINANZA DI REQUISIZIONE. Si proroga, nelle more della pubblicazione del bando, la requisizione dell alloggio di proprietà dello I.A.C.P. e l assegnazione, in via provvisoria al Sig. M.V ORDINANZA DI ASSEGNAZIONE. Si assegna, nelle more della pubblicazione del bando, alloggio popolare alla Sig.ra P.L ORDINANZA DI ASSEGNAZIONE. Si assegna, nelle more della pubblicazione del bando, alloggio popolare al Sig. Z.G ABUSO EDILIZIO. Si ordina la demolizione di opere realizzate in assenza di titoli abilitativi edificatori al Sig. C.A.

OGGETTO: CHIUSURA PARZIALE TEMPORANEA TRANSITO VEICOLARE VIA P. BORSELLINO ANGOLO VIA POLA.

OGGETTO: CHIUSURA PARZIALE TEMPORANEA TRANSITO VEICOLARE VIA P. BORSELLINO ANGOLO VIA POLA. COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. 22 DEL 16/12/2008 e s.m.i sostituito DALL ART.6 C.1 L.R. 11 DEL 26/06/2015 *Gli atti vengono pubblicati in questa sezione,

Dettagli

COMUNE DI CERDA. Oggetto Ordinanza

COMUNE DI CERDA. Oggetto Ordinanza COMUNE DI CERDA Ordinanze, pubblicate così come previsto dall art. 6, comma 1, della L.R. n. 11 del 26 giugno 2015: N. Numero Registro Data Oggetto Ordinanza Pubblicata il 1. n. 01 03/01/2019 1. n. 02

Dettagli

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. 22 DEL 16/12/2008 e s.m.i sostituito DALL ART.6 C.1 L.R. 11 DEL 26/06/2015 *Gli atti vengono pubblicati in questa sezione,

Dettagli

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI E OGGETTO - ESTRATTO ORDINANZE *AI SENSI DELL ART.18 L.R. 22 DEL 16/12/2008 e s.m.i sostituito DALL ART.6 C.1 L.R. 11 DEL 26/06/2015 *Gli atti vengono pubblicati in questa sezione,

Dettagli

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 03/01/11 CHIUSURA TRAFFICO G. 09/01/11 DALLE ORE 17,00 DELLA VIA ROMA INCROCIO VIA MAZZINI E VIA A.

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 03/01/11 CHIUSURA TRAFFICO G. 09/01/11 DALLE ORE 17,00 DELLA VIA ROMA INCROCIO VIA MAZZINI E VIA A. NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 03/01/11 CHIUSURA TRAFFICO G. 09/01/11 DALLE ORE 17,00 DELLA VIA ROMA INCROCIO VIA MAZZINI E VIA A. DE GASPERI 2. 05/01/11 DISTRUZIONE CARCASSE ANIMALI DELL ALLEVAMENTO

Dettagli

REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019

REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019 REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019 N DATA GENNAIO Organo Emanante DATA PUBBL. Art. 18 1 07/01/2019 Ordinanza di ricovero per trattamento

Dettagli

Elenco delle Ordinanze pag. 1

Elenco delle Ordinanze pag. 1 Elenco delle Ordinanze pag. 1 1 03/01/2014 Revoca ordinanza n. 78 del 31.10.2013 di chiusura del campo di calcio di proprietà comunale: "N. Carosia" sito in Via Campo sportivo. 2 02/01/2014 Sig.ra "Omissis"

Dettagli

COMUNE DI CERDA. Oggetto Ordinanza

COMUNE DI CERDA. Oggetto Ordinanza COMUNE DI CERDA Ordinanze, pubblicate così come previsto dall art. 6, comma 1, della L.R. n. 11 del 26 giugno 2015: N. Numero Registro Data Oggetto Ordinanza Pubblicata il n. 07 n. 08 n. 09 13/02/2018

Dettagli

REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019

REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019 REGIONE SICILIA COMUNE DI RACALMUTO Libero consorzio comunale di Agrigento REGISTRO DELLE ORDINANZE ANNO 2019 N DATA GENNAIO Organo Emanante DATA PUBBL. Art. 18 1 07/01/2019 Ordinanza di ricovero per trattamento

Dettagli

COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA

COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA Tel. 0921-384032 e Fax 0921-384222 Art.23 D.Lgs 33/2013: OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I PROVVEDIMENTI Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano

Dettagli

di ulteriori SEI giorni del nolo a freddo di un

di ulteriori SEI giorni del nolo a freddo di un NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 04.01.12 Provvedimento contingente ed urgente teso a prevenire pericoli per l incolumità pubblica derivanti dall attuale emergenza rifiutifornitura carburanti

Dettagli

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA 1/AV 12/01/2016 2/AV 18/01/2015 3/AV 22/01/2016 4/AV 27/01/2016 5/AV 29/01/2016 6/AV 29/01/2016 7/AV 29/01/2016 8/AV 04/02/2016 9/AV 04/02/2016 10/AV 04/02/2016 Divieto di sosta e di circolazione veicolare

Dettagli

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA. ORDINANZA N. DATA OGGETTO E CONTENUTO ESTREMI FASCICOLO Divieto di sosta e di transito 1/AV 13/02/2015

COMUNE DI SANTO STEFANO DI CAMASTRA. ORDINANZA N. DATA OGGETTO E CONTENUTO ESTREMI FASCICOLO Divieto di sosta e di transito 1/AV 13/02/2015 ORDINANZA N. DATA OGGETTO E CONTENUTO ESTREMI FASCICOLO Divieto di sosta e di transito 1/AV 13/02/2015 veicolare in alcune vie del paese per sfilata di Carnevale giorno 15/02/2015 2/AV 13/02/2015 nella

Dettagli

REGISTRO DELLE PUBBLICAZIONI ALL'ALBO PRETORIO DELL'ENTE Comune di Arienzo (CE)

REGISTRO DELLE PUBBLICAZIONI ALL'ALBO PRETORIO DELL'ENTE Comune di Arienzo (CE) REGISTRO DELLE PUBBLICAZIONI ALL'ALBO PRETORIO DELL'ENTE Comune di Arienzo (CE) N. Reg Tipo atto Ente U.O.R. Periodo di riferimento dal:01/01/2012 al: 31/12/2014 Sezione:Tutte le sezioni Num. atto Data

Dettagli

Elenco delle Ordinanze pag. 1

Elenco delle Ordinanze pag. 1 Elenco delle Ordinanze pag. 1 01 18/01/2016 ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E CHIUSURA ALLA CITTADINANZA DEGLI UFFICI COMUNALI. 02 20/01/2016 Revoca restrizione sanitarie Ditta Bonajuto

Dettagli

ORDINANZA N. 12/ DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE IN VIA VOLTA PER LAVORI EDILI

ORDINANZA N. 12/ DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE IN VIA VOLTA PER LAVORI EDILI ORDINANZE ORDINANZA N. 12/2016 -- DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE IN VIA VOLTA PER LAVORI EDILI ORDINANZA N. 11/2016 -- DIVIETO TEMPORANEO DI SOSTA NEL PARCHEGGIO DI VIA SAN CARLO 15 PER MANIFESTAZIONE

Dettagli

ORDINANZE EMESSE DAL AL

ORDINANZE EMESSE DAL AL ORDINANZE EMESSE DAL 01.01.2019 AL 30.06.2019 N. DATA OGGETTO 1 08.01.2019 Disciplina della circolazione stradale nella via Mazzini-De Gasperi-Catusi per lavori di ripristino manto stradale 2 09.01.2019

Dettagli

Indice Atti Amministrativi per Numero Particolare

Indice Atti Amministrativi per Numero Particolare NUMERO 1 10-01-2018 Divieto di vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro PUBBLICAZIONE: DAL 11-01-2018 AL 26-01-2018 NUMERO 2 11-01-2018 Chiusura temporanea della Pasticceria Montalbano

Dettagli

ORDINANZE ORDINARIE. oggetto della determinazione. impegno di spesa. estremi documenti del fascicolo. Pubblicazione

ORDINANZE ORDINARIE. oggetto della determinazione. impegno di spesa. estremi documenti del fascicolo. Pubblicazione ORDINANZE ORDINARIE 1 26/01/2015 VERIFICA SU STATO MANUTENZIONE PIANTE LUNGO STRADA COMUNALE SANT'ANSANO MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE MURO LUNGO STRADA COMUNALE DELLE SALAIOLE 2 27/01/2015 DISSUASORI

Dettagli

COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA

COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA COMUNE DI CASTEL DI LUCIO PROVINCIA MESSINA Tel. 0921-384032 e Fax 0921-384222 Art.23 D.Lgs 33/2013: OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI. Le pubbliche amministrazioni pubblicano

Dettagli

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 02/01/13 Modifica dell Ordinanza Sindacale n. 136/ /01/13 Requisizione alloggio popolare 3.

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 02/01/13 Modifica dell Ordinanza Sindacale n. 136/ /01/13 Requisizione alloggio popolare 3. NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 02/01/13 Modifica dell Ordinanza Sindacale n. 136/12 2. 02/01/13 Requisizione alloggio popolare 3. 07/01/13 Distruzione carcassa animale dell'allevamento cod.

Dettagli

Anno Ordinanza disciplina temporanea della circolazione e della

Anno Ordinanza disciplina temporanea della circolazione e della Numero Data Atto Oggetto 1 08/01/2014 2 09/01/2014 3 10/01/2014 4 15/01/2014 5 16/01/2014 6 24/01/2014 7 30/01/2014 8 03/02/2014 9 06/02/2014 10 12/02/2014 11 12/02/2014 12 13/02/2014 13 17/02/2014 14

Dettagli

Anno 2013 INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA. Atto Contingibile e urgente Ex art. 54 del D. Lgs. n. 267/2000 ====

Anno 2013 INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA. Atto Contingibile e urgente Ex art. 54 del D. Lgs. n. 267/2000 ==== INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA [art. 42 D.Lgs. 14 marzo 2013, n.33] Anno 2013 Provvedimento Oggetto Termine temporale ORDINANZA N. 3 DEL 16/01/2013 ORDINANZA N. 4 DEL 23/01/2013 ORDINANZA N. 9

Dettagli

COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA PROVINCIA DI CATANIA

COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA PROVINCIA DI CATANIA COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA PROVINCIA DI CATANIA UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE REPERTORIO ORDINANZE ANNO 2010 N.REG. DATA OGGETTO 01 04/01/2010 Con decorrenza immediata, e sino al 05/01/2010, nella via

Dettagli

C O M U N E D I P I A N O R O

C O M U N E D I P I A N O R O C O M U N E D I P I A N O R O Piazza dei Martiri, 1-40065 Pianoro (BO) http://www.comune.pianoro.bo.it comune.pianoro@cert.provincia.bo.it ORDINANZA DIRIGENZIALE n. 107 del 11/07/2019 MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Dettagli

COMUNE DI CUGGIONO PROVINCIA DI MILANO REGISTRO DELLE ORDINANZE

COMUNE DI CUGGIONO PROVINCIA DI MILANO REGISTRO DELLE ORDINANZE COMUNE DI CUGGIONO PROVINCIA DI MILANO REGISTRO DELLE ORDINANZE Data di stampa 29/12/2016 1 16/01/2016 DIRIGENZIALE MANDUCI ROBERTO 12 16/01/2016 ESECUZIONE LAVORI ED OCCUPAZIONI STRADALI SU TERRITORIO

Dettagli

CITTÀ DI ALGHERO. Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE. N. 167 del 13/03/2018

CITTÀ DI ALGHERO. Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE. N. 167 del 13/03/2018 CITTÀ DI ALGHERO Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 167 del 13/03/2018 OGGETTO: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA XXIII^ EDIZIONE

Dettagli

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE Indirizzo P.zza Martiri Liberta', 1 Codice Fiscale 85000850041 Partita I.V.A. 00308170042 Telefono 0175-255161 Fax 0175-255169 Cellulare 335 5485523

Dettagli

Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE

Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE OGGETTO: provvedimenti di viabilità per lo svolgimento della Fiera di San Luca 2014. Premesso che dal giorno

Dettagli

COMUNE DI BRONTE ORDINANZE SINDACALI ANNO 2014

COMUNE DI BRONTE ORDINANZE SINDACALI ANNO 2014 COMUNE DI BRONTE ORDINANZE SINDACALI ANNO 2014 Ordinanza Sindacale N. 1 del 14-01-20 14 Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela della salute dell'uomo e dell'ambiente ai sensi dell'art. 152/2006,

Dettagli

Elenco delle Ordinanze pag. 1

Elenco delle Ordinanze pag. 1 Elenco delle Ordinanze pag. 1 1 9/1/2009 Regolamentazione della sosta in via Volta tratto compreso tra via Bonanno e via Fiorito. 2 13/01/2009 Svolgimento del mercato delle cose usate e del piccolo artigianato.

Dettagli

Indice Atti Amministrativi per Numero Particolare

Indice Atti Amministrativi per Numero Particolare NUMERO 1 08-01-2016 Chiusura viabile Via La Masa per demolizione fabbricato urbano- Aiello Simone- NUMERO REGISTRO GENERE 1 14-01-2016 29-01-2016 NUMERO 2 12-01-2016 I edizione "Cicco Fest" 2016 NUMERO

Dettagli

Comune di Savignano sul Panaro Provincia di Modena

Comune di Savignano sul Panaro Provincia di Modena Comune di Savignano sul Panaro Provincia di Modena Elenco NZE adottate dai RESPONSABILI D AREA ANNO 2013 n. 1 del 10/01/2013 n. 2 del 21/01/2013 n. 3 del 22/01/2013 n. 4 del 28/01/2013 n. 5 del 30/01/2013

Dettagli

SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO SANT ORONZO Programma delle manifestazioni religiose, civili e musicali

SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO SANT ORONZO Programma delle manifestazioni religiose, civili e musicali SOLENNI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO SANT ORONZO Programma delle manifestazioni religiose, civili e musicali 15-24-25-26-27-28-29 agosto 2010 Manifestazioni Liturgiche Alla Chiesa Madre ore 19.00:

Dettagli

826/2013 I L COMANDANTE

826/2013 I L COMANDANTE Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm Prot.Gen.72093/2013 826/2013 I L COMANDANTE Rilevato che la Fiva Confcommercio con

Dettagli

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 07/01/14 Art. 14 L.R: n. 15/2000. Servizio di cattura, custodia e cure di cani vaganti o randagi

NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 07/01/14 Art. 14 L.R: n. 15/2000. Servizio di cattura, custodia e cure di cani vaganti o randagi NUMERO DATA OGGETTO ORDINANZE SINDACALI 1. 07/01/14 Art. 14 L.R: n. 15/2000. Servizio di cattura, custodia e cure di cani vaganti o randagi Affidamento al Canile Sanitario di Vaglica F.sca Carini 2. 13/01/14

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA COPIA

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA ORDINANZA SINDACALE N. 2 del 09.01.2014 COPIA OGGETTO RICORSO TEMPORANEO A FORME SPECIALI DI RACCOLTA E GESTIONE RIFIUTI SOLIDI URBANI - AFFIDAMENTO SERVIZIO

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità e Trasporti ORDINANZA N. 426 / 2016 IL DIRIGENTE

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità e Trasporti ORDINANZA N. 426 / 2016 IL DIRIGENTE COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. Scade il 10/10/2016 CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori

Dettagli

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità I L S I N D A C O

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità I L S I N D A C O O.P/l.m. COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità 1112/2009 I L S I N D A C O Premesso che in occasione delle Festività natalizie, le strade che gravitano direttamente sul centro storico e sulle

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI GEMINI Provincia di Agrigento CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE IL SINDACO

COMUNE DI SAN GIOVANNI GEMINI Provincia di Agrigento CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE IL SINDACO COMUNE DI SAN GIOVANNI GEMINI Provincia di Agrigento CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA MADONNA DEL CARMELO LUGLIO 2013 REGOLAMENTAZIONE TRAFFICO PER VARIE MANIFESTAZIONI E POSTEGGI-FIERA

Dettagli

COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE Elenco delle Pubblicazioni

COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE Elenco delle Pubblicazioni Data di Stampa: 05/12/2018 Pagina 1 di 7 6 12/01/2018ORDINANZA CHIUSURA VIA AUBERTI 1-2018 5 13/01/2018 18/01/2018 57 22/02/2018ORDINANZA ORDINANZA CHIUSURA PIAZZA SAN BATOLOMEO, VIA ROMA E ACCESSI ALLA

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2014

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2014 ELENCO ORDINANZE ANNO 2014 N DATA OGGETTO 1 02/01/2014 Con decorrenza dal 02.01.2014 e fino al 31.12.2014, lungo le vie di competenza comunale, l istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione

Dettagli

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE Indirizzo P.zza Martiri Liberta', 1 Codice Fiscale 85000850041 Partita I.V.A. 00308170042 Telefono 0175-255161 Fax 0175-255169 Cellulare 335 5485523

Dettagli

ORDINANZA N. 62 DEL 28/09/2016. ordinanza contingibile e urgente per la disciplina delle emissioni sonore relative al pubblico spettacolo IL SINDACO

ORDINANZA N. 62 DEL 28/09/2016. ordinanza contingibile e urgente per la disciplina delle emissioni sonore relative al pubblico spettacolo IL SINDACO Comune di San Pancrazio Salentino (Provincia di Brindisi) ORDINANZA N. 62 DEL 28/09/2016 PROT. DEL OGGETTO: ordinanza contingibile e urgente per la disciplina delle emissioni sonore relative al pubblico

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2013

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2013 ELENCO ORDINANZE ANNO 2013 N. DATA OGGETTO 1 09/01/2013 Istituzione temporanea del divieto di sosta veicolare con rimozione forzata del divieto di transito veicolare e del senso unico alternato sulle vie

Dettagli

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO

COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO GESTIONE ASSOCIATA POLIZIA LOCALE Ordinanza n. 6 del 08/05/2018 OGGETTO: LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA DEI VEICOLI IN OCCASIONE DELL'EVENTO DENOMINATO "NOTTE

Dettagli

COMUNE DI SERRADIFALCO Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

COMUNE DI SERRADIFALCO Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta COMUNE DI SERRADIFALCO Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta Pubblicazione Ordinanze del Sindaco per estratto ai sensi dell art.6 della L.R. n.11/2015 Anno 2017 N.ro Data Oggetto Estratto Data 1 24/01/2017

Dettagli

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N Trieste, 16/04/2018 Area Città, Territorio e Ambiente SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE VALORIZZAZIONE PORTO VECCHIO MOBILITA E TRAFFICO Direttore del Servizio: dott. ing. Giulio Bernetti Prot. gen.

Dettagli

Portale Istituzionale del Comune di Marsicovetere (PZ)

Portale Istituzionale del Comune di Marsicovetere (PZ) ORDINANZE ANNO 2014 ORDINANZA N. 2 DEL 23/01/2014 - PROT. N. 822 DEL 23/01/2014. - CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DI VIA P.F.CAMPANILE (TRAVERSA UFFICI INPS) E DI VIA L.SINISGALLI DAL 23/01/2014 AL 15/03/2014

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019 AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 979 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE NELLE VIE JUSSI, EMILIA

Dettagli

ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI TEMPORANEE MANUALE OPERATIVO PROCEDURE MODULISTICA - DOCUMENTI

ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI TEMPORANEE MANUALE OPERATIVO PROCEDURE MODULISTICA - DOCUMENTI CITTA DI AVIGLIANA ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI TEMPORANEE MANUALE OPERATIVO PROCEDURE MODULISTICA - DOCUMENTI 1 PREMESSA Qualunque soggetto (Enti, Associazioni, Amministratori comunali, soggetti privati,

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Servizio Viabilità ORDINANZA N. 1 / 2014 IL DIRIGENTE

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Servizio Viabilità ORDINANZA N. 1 / 2014 IL DIRIGENTE COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 2, comma 3, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. Scade il 14/10/2014 CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 937 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 23/11/2016 Art. 1 OGGETTO E PROCEDURA DI APPROVAZIONE Il presente regolamento comunale, redatto sulla base di quanto

Dettagli

S I N D A C O O R D I N A

S I N D A C O O R D I N A Comune di Mezzolombardo CORSO DEL POPOLO, 17-38017 MEZZOLOMBARDO (TN) C.F. 80014070223 / P.IVA 00126190222 Servizio Polizia Locale Rotaliana-Königsberg ORD. n 48/2014 Prot. n. 6704 Prot. PL. nr. 3653/1-1-1

Dettagli

Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo. Eventuale spesa prevista. N.ro protocollo. n.ro ordinanza. Data

Estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo. Eventuale spesa prevista. N.ro protocollo. n.ro ordinanza. Data 1 20/01/2016 941 SOSTA IN OCCASIONE DELLA 31^ EDIZIONE DEL "CARNEVALE DEI RAGAZZI" A MARON DIVIETI DI SOSTA IN OCCASIONE DELLA 31^ EDIZIONE DEL "CARNEVALE DEI RAGAZZI" A MARON 2 03/02/2016 1626 3 11/02/2016

Dettagli

COMUNE DI PACE DEL MELA

COMUNE DI PACE DEL MELA per la raccolta ed il trasporto dei rjfiuti nel Territorio Connnale di Pace del Mela. Oggetto: Ordina,,za Sindacale contingibile ed urgente ai sensi dell art. 191 del D.Lgs 152/2006 ORDINANZA SINDACALE

Dettagli

Comune di Valsamoggia Città Metropolitana di Bologna

Comune di Valsamoggia Città Metropolitana di Bologna Comune di Valsamoggia Città Metropolitana di Bologna Servizio Proponente : SUAP REGISTRO ORDINANZE N. 58 DEL 05/03/2018 ORDINANZA OGGETTO: Ordinanza limitazione somministrazione bevande alcoliche durante

Dettagli

Titolari di pubblici esercizi e attività commerciali e artigianali

Titolari di pubblici esercizi e attività commerciali e artigianali L'IGIENE Rimuovere tutti i rifiuti derivanti dalle relative attività e la decorosa condizione di igiene di tutti gli spazi, luoghi contigui o vicini agli esercizi, ovvero entro 10 metri dal locale o dall'area

Dettagli

I L COMANDANTE. Vista la domanda del Richiedente Presidente dell Associazione suddetta Prot /14 e successive integrazioni;

I L COMANDANTE. Vista la domanda del Richiedente Presidente dell Associazione suddetta Prot /14 e successive integrazioni; Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm Prot.Gen.81882/2014 782/2014 I L COMANDANTE Rilevato che la Fiva Confcommercio con

Dettagli

COMUNE DI BIANCAVILLA PUBBLICAZIONE PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI PER ESTRATTO AI SENSI DELL'ART. 6 DELLA L.R. N. 11/2015

COMUNE DI BIANCAVILLA PUBBLICAZIONE PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI PER ESTRATTO AI SENSI DELL'ART. 6 DELLA L.R. N. 11/2015 1 03/01/2016 2 10/01/2017 3 10/01/2017 OGGETTO ESTRATTO IN OCCASIONE DELLA RAPPRESENTAZIONE PRESEPE VIVENTE PER I GIORNI 5 E 6 GENNAIO 2017. SOSPENSIONE DELL ATTIVITÀ DIDATTICA PER MANCATO FUNZIONAMENTO

Dettagli

CITTÀ DI ALGHERO. Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE. N. 518 del 12/11/2018

CITTÀ DI ALGHERO. Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE. N. 518 del 12/11/2018 CITTÀ DI ALGHERO Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 518 del 12/11/2018 OGGETTO: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE

Dettagli

DECORRENZA DEL TERMINE NOTE. E' necessario verificare la presenza di. Dalla data di presentazione della

DECORRENZA DEL TERMINE NOTE. E' necessario verificare la presenza di. Dalla data di presentazione della SETTORE VIGILANZA N. OGGETTO DEL PROCEDIMENTO NORMATIVA DI RIFERIMENTO TERMINE FINALE DECORRENZA DEL TERMINE NOTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO (*) Nel caso la cella sia

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità e Trasporti ORDINANZA N. 600 / 2015 IL DIRIGENTE

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità e Trasporti ORDINANZA N. 600 / 2015 IL DIRIGENTE COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. Scade il 30/09/2015 CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori

Dettagli

COMUNE DI POSITANO. REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00)

COMUNE DI POSITANO. REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00) COMUNE DI POSITANO REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (approvato con delibera si C.C. n. 30 del 17/07/00) ART.1 (Definizione di commercio su aree pubbliche) Per commercio su aree pubbliche

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 6 febbraio 2017 IL DIRIGENTE

Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N / 119 CITTA DI TORINO ORDINANZA N del 6 febbraio 2017 IL DIRIGENTE Direzione Infrastrutture e Mobilità ORDINANZA N 2017 80380 / 119 SERVIZIO ESERCIZIO - ap CITTA DI TORINO ORDINANZA N 2017 80380 del 6 febbraio 2017 OGGETTO: FILM COMMISSION _ FILM - NON UCCIDERE 2 IL DIRIGENTE

Dettagli

Ordinanza sull attività di ambulante professionale od occasionale nel Comune

Ordinanza sull attività di ambulante professionale od occasionale nel Comune 47 Ordinanza sull attività di ambulante professionale od occasionale nel Comune Città di Bellinzona - Visti la Legge cantonale sull esercizio del commercio e delle professioni ambulanti e degli apparecchi

Dettagli

C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna

C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna C O M U N E D I I G L E S I A S Provincia Sud Sardegna O R D I N A N Z A D E L S I N D A C O Numero 20 del 07/03/2019 - Settore - Oggetto: Carnevale Iglesiente 2019. Iglesias 09 Marzo 2019. Somministrazione

Dettagli

COMANDO UNICO DI POLIZIA LOCALE PROCEDIMENTI COMUNI A TUTTI I SERVIZI DEL SETTORE. Dalla data di presentazione della richiesta

COMANDO UNICO DI POLIZIA LOCALE PROCEDIMENTI COMUNI A TUTTI I SERVIZI DEL SETTORE. Dalla data di presentazione della richiesta PROCEDIMENTI COMUNI A TUTTI I SERVIZI DEL SETTORE 1 Accesso agli atti e documenti amministrativi da parte dei cittadini ex L. 241/90 s.m.i. Regolamento comunale per l'accesso agli atti ai sensi della L.

Dettagli

Registro Ordinanze Sindacali - Anno 2008 mercoledì 09 aprile 2008

Registro Ordinanze Sindacali - Anno 2008 mercoledì 09 aprile 2008 Registro Ordinanze Sindacali - Anno 2008 mercoledì 09 aprile 2008 Registro Ordinanze Sindacali - Anno 2008 Numero Data Oggetto 1 22/01/2008 Lavori di somma urgenza inerenti l'eliminazione di problematiche

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE E DELLE FIERE

REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE E DELLE FIERE COMUNE DI NERVIANO CITTA METROPOLITANA DI MILANO REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SAGRE E DELLE FIERE ai sensi dell art. 18 ter, comma 1, della L.R. 6/2010 Approvato con deliberazione n. 100/C.C. del 30.10.2017

Dettagli

Città di Bra Corpo Polizia Municipale San Sebastiano 2018 Conferenza Stampa Attività Operativa POLIZIA MUNICIPALE 2017 Bra, 23 gennaio 2018

Città di Bra Corpo Polizia Municipale San Sebastiano 2018 Conferenza Stampa Attività Operativa POLIZIA MUNICIPALE 2017 Bra, 23 gennaio 2018 San Sebastiano 2018 Conferenza Stampa Attività Operativa POLIZIA MUNICIPALE 2017 Bra, 23 gennaio 2018 . Organico della Polizia Municipale Bra: 22 operatori di cui: 1 Comandante (Commissario Capo); 1 Vice

Dettagli

ORDINANZA N.50 DEL 06/09/2017

ORDINANZA N.50 DEL 06/09/2017 COMUNE DI CURINGA Provincia di Catanzaro Comando Polizia Locale Viale Madre V. Frijia, 2 88022-Curinga(CZ) Tel. 0968/739323/33 Fax 0968/739156 ORDINANZA N.50 DEL 06/09/2017 OGGETTO: FESTEGGIAMENTI E PROCESSIONE

Dettagli

719/2017 I L COMANDANTE

719/2017 I L COMANDANTE Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm Prot.Gen. 111883/2017 719/2017 I L COMANDANTE Premesso che dal 29 Settembre al 1 Ottobre

Dettagli

CITTÀ DI ARONA Provincia di Novara Copia Albo

CITTÀ DI ARONA Provincia di Novara Copia Albo CITTÀ DI ARONA Provincia di Novara ------------------ Copia Albo ORDINANZA POLIZIA LOCALE N. 126 DEL 27/06/2018 OGGETTO: Regolamentazione della viabilità in occasione della manifestazione aerea denominata

Dettagli

Città di Fabriano. Provincia di Ancona Polizia Municipale e Sicurezza. ORDINANZA DEL DIRIGENTE Numero 94 del 05/06/2015 I L D I R I G E N T E

Città di Fabriano. Provincia di Ancona Polizia Municipale e Sicurezza. ORDINANZA DEL DIRIGENTE Numero 94 del 05/06/2015 I L D I R I G E N T E Polizia Municipale e Sicurezza (proposta 101 del 05/06/2015) ORDINANZA DEL DIRIGENTE Numero 94 del 05/06/2015 Oggetto: DISPOSIZIONI TEMPORANEE RELATIVE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE PER LO SVOLGIMENTO DELLE

Dettagli

Assegnazione stallo di sosta personalizzato alla sig.ra Provenza Angela

Assegnazione stallo di sosta personalizzato alla sig.ra Provenza Angela Numero Data Area Oggetto 1 04/01/2013 QUINTA Apertura cimitero 06/01/2013 2 15/01/2012 SESTA Passaggi pedonali rialzati 3 28/01/2013 SESTA Istallazione dosso Via Tazio Nuvolari Ordinanza sindacale di sgombero

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE ED IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI VARIE

REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE ED IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI VARIE REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE ED IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI VARIE Approvato con Deliberazione di C.C. n. 19 del 9 aprile 2003 I N D I C E TITOLO I... 1 COMMERCIO

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL 3 SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL 3 SERVIZIO SERVIZIO ASSETTO ED USO DEL TERRITORIO/AMBIENTE UFFICIO MANUTENZIONI ORDINANZA N 68 DEL 09/09/2017 Oggetto: FIERA ANNUALE - MODIFICA VIABILITA. IL RESPONSABILE DEL 3 SERVIZIO PREMESSO che dal 16/09/2017

Dettagli

Regolamento Comunale delle Sagre

Regolamento Comunale delle Sagre Comune di Bagnolo Mella Provincia di Brescia Regolamento Comunale delle Sagre (ai sensi dell art. 18 ter, comma 1 della L.R. 6/2010) approvato con deliberazione del Consiglio Comunale N. 40 del 30/11/2016

Dettagli

Chiusura parziale del tratto di Via Primo Carnera compresa tra la Via B3 e la Via Degli Oleandri.

Chiusura parziale del tratto di Via Primo Carnera compresa tra la Via B3 e la Via Degli Oleandri. Numero Data Area Oggetto 1 04/01/2011 SETTIMA Chiusura piazza C. Troia in data 06/01/2011 2 07/01/2011 TERZA Chiusura parziale del tratto di Via Primo Carnera compresa tra la Via B3 e la Via Degli Oleandri.

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1192 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE FIERA DI SAN LAZZARO 2017 IL DIRIGENTE - Vista la

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2013

CITTÀ DI CASELLE TORINESE Settore Affari Generali servizio segreteria ELENCO ORDINANZE ANNO 2013 ELENCO ORDINANZE ANNO 2013 N. DATA OGGETTO 1 09/01/2013 Istituzione temporanea del divieto di sosta veicolare con rimozione forzata del divieto di transito veicolare e del senso unico alternato sulle vie

Dettagli

Iglesias, 8 marzo 2019 COMUNICATO STAMPA

Iglesias, 8 marzo 2019 COMUNICATO STAMPA CITTÀ DI IGLESIAS Ufficio del Sindaco - Ufficio Stampa Iglesias, 8 marzo 2019 COMUNICATO STAMPA Divieto di somministrazione e vendita di alcolici e altre bevande in bottiglie di vetro e lattine. Divieto

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 258 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CON MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER SVOLGIMENTO DELLA FIERA DI SAN LAZZARO 2019

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 258 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CON MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER SVOLGIMENTO DELLA FIERA DI SAN LAZZARO 2019 AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1289 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 258 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CON MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER SVOLGIMENTO DELLA

Dettagli

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N Trieste, 19/04/2017 Area Città, Territorio e Ambiente SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA MOBILITA E TRAFFICO Direttore del Servizio: Ing. Giulio Bernetti Prot. gen. n. 76114 Prot.

Dettagli

COMUNE DI MAGIONE PROVINCIA DI PERUGIA ORDINANZA N. 66 DEL Oggetto: Nuova disciplina della viabilità e sosta nel Centro abitato di Magione

COMUNE DI MAGIONE PROVINCIA DI PERUGIA ORDINANZA N. 66 DEL Oggetto: Nuova disciplina della viabilità e sosta nel Centro abitato di Magione COMUNE DI MAGIONE PROVINCIA DI PERUGIA ORIGINALE ORDINANZA N. 66 DEL 28-08-2018 Oggetto: Nuova disciplina della viabilità e sosta nel Centro abitato di Magione IL RESPONSABILE AREA VIGILANZA Premesso che

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO. Unità di Staff Viabilità e Trasporti U.O.C. Gestione Amministrativa e Trasporto Pubblico ORDINANZA DIRIGENZIALE N.

CITTA DI VIGEVANO. Unità di Staff Viabilità e Trasporti U.O.C. Gestione Amministrativa e Trasporto Pubblico ORDINANZA DIRIGENZIALE N. CITTA DI VIGEVANO Unità di Staff Viabilità e Trasporti U.O.C. Gestione Amministrativa e Trasporto Pubblico ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 224 / 2017 Oggetto: PROVVEDIMENTI VIABILISTICI PROVVISORI - TRADIZIONALI

Dettagli

Comune di Ruvo di Puglia

Comune di Ruvo di Puglia PUBBLICAZIONE Comune di Ruvo di Puglia Città Metropolitana di Bari La presente ordinanza N. 5/2018 è stata pubblicata all'albo Pretorio del Comune il 30/01/2018 e vi rimarrà fino al 13/02/2018. Lì 30/01/2018

Dettagli

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N

ORDINANZA TEMPORANEA IN LINEA DI VIABILITA N Trieste, 15/06/2016 Area Città, Territorio e Ambiente SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ED EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA MOBILITA E TRAFFICO Direttore del Servizio: Arch. Ave Furlan Prot. gen. n. 114785 Prot.

Dettagli

COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME REGISTRO ORDINANZE

COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME REGISTRO ORDINANZE 1 03/02/2015 1034 ORDINANZA SOSPENSIONE LAVORI IN VIA F.LLI URBANI 9 2 12/02/2015 DISPOSIZIONI VIABILISTICHE PER 'CARNEVALE VIA SAN CARLO' 12/02/2015 3 11/03/2015 DISPOSIZIONI VIABILISTICHE PER 'SFILATA

Dettagli

Città di Fabriano. Provincia di Ancona Polizia Municipale e Sicurezza. ORDINANZA DEL DIRIGENTE Numero 203 del 30/09/2015 I L D I R I G E N T E

Città di Fabriano. Provincia di Ancona Polizia Municipale e Sicurezza. ORDINANZA DEL DIRIGENTE Numero 203 del 30/09/2015 I L D I R I G E N T E Polizia Municipale e Sicurezza (proposta 220 del 30/09/2015) ORDINANZA DEL DIRIGENTE Numero 203 del 30/09/2015 Oggetto: MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLA" NOTTE

Dettagli

MODIFICHE PROVVISORIE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NELLE STRADE DEL MUNICIPIO XIII

MODIFICHE PROVVISORIE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NELLE STRADE DEL MUNICIPIO XIII VIA AURELIA (da L.go T. Perassi a P.zza G.B. De La Salle ) MODIFICHE PROVVISORIE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NELLE STRADE DEL MUNICIPIO XIII ISTITUZIONE DEL LIMITE DI VELOCITA' 30/km/H, IN AMBO I SENSI

Dettagli

COMUNE DI MALALBERGO BOLOGNA

COMUNE DI MALALBERGO BOLOGNA IL RESPONSABILE Ordinanza n 30/2016 del registro delle Ordinanze Vista la richiesta presentata dalla sig.ra Erika Rizzuti in qualità di Presidente del Comitato operatori del territorio di Malalbergo 40051.com

Dettagli

COMUNE DI PONSACCO Provincia di Pisa

COMUNE DI PONSACCO Provincia di Pisa COMUNE DI PONSACCO Provincia di Pisa ORDINANZA N. 142 / 2017 Oggetto : MANIFESTAZIONE DENOMINATA "NOTTE VINTAGE" DEL GIORNO 29 SETTEMBRE 2017 - ADOZIONE MISURE DI SICUREZZA E DISPOSIZIONI CONTINGIBILI

Dettagli

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE

COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE COMUNE di VERZUOLO Provincia di CUNEO POLIZIA LOCALE Indirizzo P.zza Martiri Liberta', 1 Codice Fiscale 85000850041 Partita I.V.A. 00308170042 Telefono 0175-255161 Fax 0175-255169 Cellulare 335 5485523

Dettagli

MODIFICHE PROVVISORIE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NELLE STRADE DEL MUNICIPIO XIII

MODIFICHE PROVVISORIE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NELLE STRADE DEL MUNICIPIO XIII VIA AURELIA (da L.go T. Perassi a p.zza G.B. De La Salle ) MODIFICHE PROVVISORIE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NELLE STRADE DEL MUNICIPIO XIII ISTITUZIONE DEL LIMITE DI VELOCITA' 30/km/H, IN AMBO I SENSI

Dettagli

AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZIO POLIZIA LOALE

AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZIO POLIZIA LOALE AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZIO POLIZIA LOALE Polizia Amministrativa e Commercio ATTIVITA TEMPISTICA PROCEDIMENTO entro la data Verifica regolarità contributiva commercio prevista dalla su aree pubbliche

Dettagli