Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5"

Transcript

1 valutazione Pag. 1 di 5 ( ) Per la valutazione dei titoli, la Commissione dispone complessivamente di 30 punti. Il candidato per essere ammesso all esame colloquio deve riportare, nella valutazione dei titoli, un punteggio non inferiore 21/30. Dopo un attenta valutazione e in conformità a quanto previsto dall art. 5 del bando di concorso, la Commissione, all unanimità, stabilisce i criteri e le modalità di valutazione per l assegnazione dei punteggi da attribuire secondo gli schemi sotto riportati: CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI A) Valorizzazione della professionalità (max punti 20): I punti saranno attribuiti, solo se l attività svolta è coerente con l esperienza prevista all art. 2 co. 1 lett. g) del bando e all art. 1 co. 1 codice a) b) c) - per ogni anno o frazione di anno superiore a 6 mesi di attività svolta con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato punti 1 - predetta attività svolta presso Agenzia Spaziale Italiana punti 2 - per ogni anno o frazione di anno superiore a 6 mesi di attività svolta a seguito del conferimento di assegno di ricerca punti 0,50 - predetta attività svolta presso Agenzia Spaziale Italiana punti 1 - per ogni anno o frazione di anno superiore a 6 mesi di attività svolta a seguito del conferimento di borsa di studio punti 0,25 - predetta attività svolta presso Agenzia Spaziale Italiana punti 0,50 B) Titoli professionali e culturali (max punti 10): I punti verranno assegnati in funzione della coerenza con l esperienza prevista e/o della natura e/o della durata e/o del budget gestito nelle singole attività: B1) max 5 punti complessivi (max 10 titoli presentabili) B1.1) responsabilità di unità, di infrastrutture o di ufficio, formalmente costituita con provvedimento di nomina

2 valutazione Pag. 2 di 5 B1.2) incarichi di coordinamento di funzioni tecnico-gestionali e/o giuridico-amministrative, incarichi di responsabile del procedimento, di direzione lavori o verifica di conformità/collaudi, di direttore d esecuzione contratti di servizi o forniture con provvedimento di nomina B1.3) incarichi conferiti in ragione di specifiche competenze professionali in supporto e rappresentanza dell organizzazione in qualità di delegato, con provvedimento di nomina. Per ciascun titolo, max 0,6 punti quale somma dei punteggi per i relativi parametri: - natura: per i titoli B1.1 pt. 0,3; per i titoli B1.2 pt. 0,2; per i titoli B1.3 pt. 0,1; - attinente con la posizione del bando: 0 (no); 0,1 (sì) - durata dell incarico: 0,1 (> 1 giorno e < 12 mesi); 0,2 ( 12 mesi e 36 mesi); 0,3 (> 36 mesi) - budget gestito e personale: 0 se <1 M e <4 persone; 0,4 se 5 M e 10 persone; 0,2 in tutti gli altri casi B2) max 3 punti complessivi (max 10 titoli presentabili) B2.1) rapporti tecnici e/o professionali (incluse pubblicazioni) B2.2) incarichi conferiti in ragione di specifiche competenze professionali in supplenza di rappresentanza dell organizzazione in qualità di advisor, con provvedimento di nomina B2.3) corsi di alta formazione con esame finale Saranno valutati solo i titoli coerenti con la posizione del bando. Per ciascun titolo, max 0,5 punti quale somma dei punteggi per i relativi parametri: - per B2.1: tipologia di rapporto: 0,1 (congresso); 0,2 (tecnici interni); 0,3 (progetti e libri) ; 0,4 (pubblicazioni su riviste con revisori) - per B2.2: durata: 0 ( 12 mesi); 0,1 ( 24 mesi); 0,2 (>24 mesi) - per B2.3: durata: 0,2 (da 40 a 299 ore); 0,3 (da 300 a 1000 ore); 0,4 (sopra 1000 ore), altrimenti 0. B3) max 2 punti complessivi (max 10 titoli presentabili)

3 valutazione Pag. 3 di 5 B3.1) attività didattica, incarichi/inviti per attività di diffusione scientifica e/o tecnologica-gestionale, e/o di docenza in corsi di formazione B3.2) abilitazioni professionali Per ciascun titolo, max 0,4 punti quale somma dei punteggi per i relativi parametri: - per B3.1: durata dell attività: 0 (< 4 ore); 0,1 ( 4 e < 8 ore); 0,2 ( 8 e 12 ore); 0,3 (>12 ore) - per B3.2 attinente con la posizione del bando: 0 (no); 0,3 (sì) La Commissione nei casi non esplicitamente indicati nel bando, decide di operare nel modo seguente: Note Generali: La data di riferimento del attualmente in corso sarà considerata la data di firma della domanda. Quando non riportata l indicazione completa della data di inizio attività, ma solo mese/anno, si farà la valutazione partire dall ultimo giorno del mese, viceversa quando non riportata l indicazione completa della data di fine attività la valutazione si concluderà al primo giorno del mese. Quando riportato solo l anno, si è assumerà il 31 Dicembre nel caso di inizio attività e il 1 Gennaio nel caso di fine attività. Nel caso di un numero di titoli presentato in una data categoria superiore a quello previsto dal bando, non saranno valutati i titoli eccedenti in quanto non potrebbero comunque concorrere alla formazione del punteggio. Relative al quadro A) valorizzazione della professionalità: Il relativo punteggio per ogni anno o frazione di anno superiore a 6 mesi di attività sarà attribuito per attività di almeno 6 mesi più un giorno. Attività di professore a contratto non si valuteranno come valorizzazione della professionalità (campo A), ma verranno considerate se presentate in termini di docenza (B3.1). Relative al quadro B) Titoli professionali e culturali: Le abilitazioni scientifiche nazionali al ruolo di professore universitario in settori tecnico/scientifici saranno valutate come abilitazioni professionali al punto B3.2. Presentazioni e/o ruoli organizzativi in congressi attinenti al tema del bando saranno valutati nell ambito dei titoli presentati al punto B3.1. ( )

4 valutazione Pag. 4 di 5 Per il colloquio la Commissione dispone di 60 punti. La prova orale, in lingua italiana, è finalizzata a valutare le capacità professionali del candidato in relazione alle competenze necessarie alla posizione del bando che richiede ampia e documentata esperienza, di almeno dodici anni, nella gestione di strutture organizzative complesse nel settore pubblico e privato, documentata attività di rappresentanza presso organizzazioni nazionali e internazionali nel settore spaziale; ampia e documentata esperienza, almeno decennale, nella gestione, anche tecnico-scientifica, di programmi e progetti spaziali presso istituzioni pubbliche, con particolare riferimento al settore delle telecomunicazioni ed applicazioni integrate spaziali. Dopo un attenta valutazione e in conformità a quanto previsto dall art. 6 del bando di concorso, la Commissione, all unanimità, stabilisce i criteri e le modalità di valutazione per l assegnazione del punteggio da attribuire alla prova orale secondo lo schema sotto riportato: CRITERI PER LA VALUTAZIONE DELLA PROVA ORALE Nel colloquio saranno chiarite e approfondite le tematiche delle telecomunicazioni ed applicazioni integrate spaziali e le specifiche esperienze del candidato in ambito spaziale sia nazionale che internazionale; in particolare sarà valutata la padronanza degli argomenti, la pertinenza e la completezza delle risposte, il rigore tecnico-scientifico e metodologico, l uso di un linguaggio tecnico-scientifico appropriato e la chiarezza espositiva. Il colloquio comprenderà tre fasi e i 60 punti previsti dalla prova saranno così articolati: un esposizione delle esperienze lavorative in lingua italiana; si valuterà l attività svolta anche in relazione al grado di responsabilità ed ai risultati ottenuti. Una parte della presentazione sarà in lingua inglese al fine di valutarne la conoscenza da parte del candidato (max 20 punti); un esposizione delle motivazioni del candidato a svolgere il ruolo previsto dal bando in lingua italiana (max 20 punti); una prova in lingua italiana relativa alle competenze tecniche del candidato su un argomento estratto a sorte nell ambito del settore delle telecomunicazioni spaziali (max 20 punti). In sede di colloquio, ai sensi all art. 37 comma 1 del D. Lgs 30 marzo 2001 n. 165, verrà altresì accertata, mediante prove di idoneità, l ottima conoscenza della suite Microsoft Office o sistemi equivalenti open-source attraverso l uso integrato dei relativi applicativi. La conoscenza della lingua inglese almeno a livello C2 della classificazione in base al quadro di riferimento europeo a cura del Consiglio di Europa, verrà valutata in base all esposizione di cui sopra. Per queste verifiche sarà attribuito un giudizio sintetico POSITIVO ovvero NEGATIVO. Su eventuale richiesta del candidato, costituirà ulteriore titolo valutabile in sede di colloquio la conoscenza del francese o del tedesco. La prova consisterà nella lettura e traduzione di un brano. ( )

5 valutazione Pag. 5 di 5 La prova orale è superata dai candidati che riportano un punteggio non inferiore a 42/60 ed un giudizio "POSITIVO" in ordine alla conoscenza sia della lingua inglese sia dell informatica. La commissione stabilisce che in caso di valutazione positiva della conoscenza del francese o del tedesco, questa costituirà titolo preferenziale in caso di parità di punteggio dei candidati. ( ) La Commissione, al termine dei lavori, formulerà la graduatoria di merito, con l indicazione del punteggio complessivo conseguito da ciascun candidato, dato dalla somma dei punteggi conseguiti nella valutazione dei titoli e nella prova d esame. ( )

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 ( ) Per la dei titoli, la Commissione dispone complessivamente di 30 punti. Il candidato per essere ammesso all esame colloquio deve riportare nella dei titoli un punteggio non inferiore 21/30.

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 Per la la Commissione dispone, complessivamente per ciascun candidato, di 90 punti così ripartiti: massimo 30 punti per i titoli, massimo 30 punti per le due prove scritte e massimo 30 punti

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 6 Per la dei titoli, la Commissione dispone complessivamente di 30 punti. Per essere ammessi al colloquio, i candidati devono riportare nella dei titoli un punteggio non inferiore a 21/30 (cfr.

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 ( ) Per la dei titoli, la Commissione dispone complessivamente di 30 punti. Per essere ammessi al colloquio, i candidati devono riportare nella dei titoli un punteggio non inferiore 21/30 (cfr.

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Tecnologo III livello retributivo, a tempo determinato presso l Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Sezione Roma 1 - Area tematica: "European

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pagina: 1 di 5 Secondo quanto stabilito nell art. 5 del bando, la selezione è per titoli ed esami. Gli esami consistono in due prove scritte ed una prova orale. Le due prove scritte sono articolate in

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pagina: 1 di 5 ( ) Secondo quanto stabilito nell art. 5 del bando, la selezione è per titoli ed esami. Gli esami consistono in due prove scritte ed una prova orale. Le due prove scritte sono articolate

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 (...) Secondo quanto previsto all art. 5 del Bando, la Commissione dispone, per la valutazione, di 90 punti così suddivisi: 30 punti per la valutazione dei titoli, le cui categorie sono riportate

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore III livello retributivo, a tempo determinato presso l Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Sezione Roma 2 - Area tematica:

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. a n. 2 posti di Tecnologo - III livello retributivo a tempo indeterminato presso l'ʹistituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Dipartimento Ambiente

Dettagli

Verbale n. 1 OMISSIS. Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami.

Verbale n. 1 OMISSIS. Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami. Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Funzionario di Amministrazione - V livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso il Centro Servizi Direzionali dell Amministrazione

Dettagli

Riunione preliminare OMISSIS

Riunione preliminare OMISSIS Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Funzionario di Amministrazione - V livello retributivo, a tempo determinato presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Amministrazione

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore - III livello retributivo, a tempo determinato presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1/5 CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI La Commissione inizia la determinazione dei criteri per la valutazione dei titoli, partendo da quanto già fissato nel bando, che dell art. 5.3 stabilisce:

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titolo ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore - III livello retributivo, a tempo determinato, presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Dettagli

Verbale n. 2. Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami.

Verbale n. 2. Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami. CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI TECNOLOGO - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA - AREA

Dettagli

40 punti per i titoli 25 punti per la prima prova scritta 25 punti per la seconda prova scritta 30 punti per la prova orale.

40 punti per i titoli 25 punti per la prima prova scritta 25 punti per la seconda prova scritta 30 punti per la prova orale. Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore - III livello retributivo a tempo indeterminato presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Dipartimento Ambiente - Sede

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titolo ed esami, a n. 1 posto per Ricercatore - III livello retributivo, a tempo determinato, presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 2 POSTI DI RICERCATORE - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA DIPARTIMENTO

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, A N. 2 POSTI DI PRIMO RICERCATORE - II LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Concorso riservato, per titoli e colloquio, a n. 3 posti a tempo indeterminato di Tecnologo III livello retributivo, presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Macro Area Terremoti Area tematica:

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI RICERCATORE - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA SEZIONE

Dettagli

Verbale n. 1. Riunione preliminare

Verbale n. 1. Riunione preliminare Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Ricercatore - III livello retributivo a tempo indeterminato presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Dipartimento Terremoti - Sede

Dettagli

(Criteri di valutazione come da verbale della Commissione Esaminatrice n.1 del 29/05/2018, ore 12:00) Omissis

(Criteri di valutazione come da verbale della Commissione Esaminatrice n.1 del 29/05/2018, ore 12:00) Omissis CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE STATISTICO (CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D), A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PER LE ESIGENZE

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA COMMISSIONE. Estratto del Verbale n. 1 del 10 marzo2017 Preliminare

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA COMMISSIONE. Estratto del Verbale n. 1 del 10 marzo2017 Preliminare CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, AREA TECNICA TECNICO SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO

Dettagli

VERBALE N. 1 Riunione preliminare

VERBALE N. 1 Riunione preliminare SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI CTER - VI LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA OSSERVATORIO

Dettagli

PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 19 DEL D.LGS. N. 33 DEL 14 MARZO 2013, MODIFICATO DALL ART. 18 DEL D.LGS N. 97 DEL 25 MAGGIO 2016

PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 19 DEL D.LGS. N. 33 DEL 14 MARZO 2013, MODIFICATO DALL ART. 18 DEL D.LGS N. 97 DEL 25 MAGGIO 2016 PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 19 DEL D.LGS. N. 33 DEL 14 MARZO 2013, MODIFICATO DALL ART. 18 DEL D.LGS N. 97 DEL 25 MAGGIO 2016 CRITERI DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE PROVE D ESAME STABILITI DALLA

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO ENTI DI RICERCA - VI LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Tecnologo III livello retributivo, a tempo determinato presso l Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Sezione di Napoli- Area Tematica:

Dettagli

A. Pubblicazioni scientifiche e/o brevetti max punti 15 max 5 prodotti scelti - max punti 3 per ciascun prodotto

A. Pubblicazioni scientifiche e/o brevetti max punti 15 max 5 prodotti scelti - max punti 3 per ciascun prodotto PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 19 DEL D.LGS. N. 33 DEL 14 MARZO 2013, MODIFICATO DALL ART. 18 DEL D.LGS N. 97 DEL 25 MAGGIO 2016 CRITERI DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE PROVE D ESAME STABILITI DALLA

Dettagli

a) specializzazioni o titoli universitari attinenti alla posizione funzionale da conferire punti 1,00 per ognuna;

a) specializzazioni o titoli universitari attinenti alla posizione funzionale da conferire punti 1,00 per ognuna; ESTRATTO del Verbale della Commissione esaminatrice del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche,

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 2 posti di Funzionario di Amministrazione V Livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo determinato presso l Istituto

Dettagli

ESTRATTO. La Commissione esaminatrice, in conformità all art. 27 del DPR n. 483, dispone complessivamente di 100 punti, così ripartiti:

ESTRATTO. La Commissione esaminatrice, in conformità all art. 27 del DPR n. 483, dispone complessivamente di 100 punti, così ripartiti: ESTRATTO del Verbale della Commissione esaminatrice del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Psichiatria (Area

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Concorso riservato, per titoli e colloquio, a n. 1 posto a tempo indeterminato di Tecnologo III livello retributivo, presso l Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Area tematica: "Controllo di

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 7 POSTI DI RICERCATORE - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA MACRO

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pagina: 1 di 10 ( ) La Commissione procede, quindi, alla definizione dei criteri per la valutazione delle domande presentate dai candidati, per i profili sopraelencati. Il punteggio a disposizione della

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO ENTI DI RICERCA - VI LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA

Dettagli

UNIVERSITÀ' DE-y.! STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ' DE-y.! STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ' DE-y.! STUDI DI PADOVA Rep, n «AT$1 - prot. n del Anne i \ 6 Ttk ^ v' Ci» A Fa*fè U P.'^ UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUA03 Allegato n. 7 per l assunzione di n.

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 4 POSTI DI RICERCATORE - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA MACRO

Dettagli

1) METODOLOGIA E CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI

1) METODOLOGIA E CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI Pagina: 1 di 6 ( ) 1) METODOLOGIA E CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI La Commissione, nel fare propri i tre insiemi definiti dal Bando, stabilisce il criterio di distribuzione dei complessivi 30 (trenta)

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titolo ed esami, a n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo VII livello retributivo, part-time al 50% a tempo determinato presso l Istituto Nazionale

Dettagli

A. Pubblicazioni scientifiche e/o brevetti max punti 15 max 5 prodotti scelti - max punti 3 per ciascun prodotto

A. Pubblicazioni scientifiche e/o brevetti max punti 15 max 5 prodotti scelti - max punti 3 per ciascun prodotto PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 19 DEL D.LGS. N. 33 DEL 14 MARZO 2013, MODIFICATO DALL ART. 18 DEL D.LGS N. 97 DEL 25 MAGGIO 2016 CRITERI DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE PROVE D ESAME STABILITI DALLA

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 2 posti di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca - VI livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l Istituto Nazionale di

Dettagli

INGV. Verbale n. 2 OMISSIS

INGV. Verbale n. 2 OMISSIS Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca - VI livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l Istituto Nazionale di

Dettagli

CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI

CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI Criteri di valutazione come da verbale della Commissione esaminatrice del 30 agosto 2018. Omissis CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI La Commissione prende atto di quanto disposto al riguardo dal D.P.R.

Dettagli

Anno «2o\C UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

Anno «2o\C UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA STUDI DI PADOVA Anno «o\c o v l f ^ S C t ì e l J p j o d M ^ Fase. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 016RUB04 - Allegato n. 10 per l assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo

Dettagli

PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 19 DEL D.LGS. N. 33 DEL 14 MARZO 2013, MODIFICATO DALL ART. 18 DEL D.LGS N. 97 DEL 25 MAGGIO 2016

PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 19 DEL D.LGS. N. 33 DEL 14 MARZO 2013, MODIFICATO DALL ART. 18 DEL D.LGS N. 97 DEL 25 MAGGIO 2016 PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL ART. 19 DEL D.LGS. N. 33 DEL 14 MARZO 2013, MODIFICATO DALL ART. 18 DEL D.LGS N. 97 DEL 25 MAGGIO 2016 CRITERI DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE PROVE D ESAME STABILITI DALLA

Dettagli

Verbale n. 1 (Riunione preliminare)

Verbale n. 1 (Riunione preliminare) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1 Area Amministrativa (Disposizione n. 4164/2015 del 15/12/2015) Verbale

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto nel profilo professionale di Operatore tecnico - VIII livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l Istituto Nazionale

Dettagli

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA V A UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 018RUA/1 - Allegato n. 1 per l assunzione di n.1 posto di ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento di MEDICINA - DIMED per il settore

Dettagli

Rep. n AU>C. Anno %jùcb Tit. (ju CI. A Fase. \Q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

Rep. n AU>C. Anno %jùcb Tit. (ju CI. A Fase. \Q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADO A Rep. n AU>C - Prot. n 33-4/f2-^ del \ A l & i fjc À ~ h Anno %jùcb Tit. (ju CI. A Fase. \Q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA02 - Allegato n.

Dettagli

ESTRATTO 1) DETERMINAZIONE DEI CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLA PROVA ORALE - VALUTAZIONE DEI TITOLI

ESTRATTO 1) DETERMINAZIONE DEI CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLA PROVA ORALE - VALUTAZIONE DEI TITOLI ESTRATTO del Verbale della Commissione esaminatrice della procedura selettiva, per titoli e prova orale, per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato, nel profilo professionale di Dirigente

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pagina: 1 di 7 ( ) Ai sensi dell articolo 5 dell avviso n. 12/2017, la Commissione adotta preliminarmente i criteri e le modalità di dei titoli di cui all articolo 6 del medesimo avviso. Per ciascun profilo,

Dettagli

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 2 maggio 2017 composta da:

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 2 maggio 2017 composta da: UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. u ' s À O j t y - Prot. n del fìk*l*a AnnololT Tit. Ut\ CI. -4 Fase./?.3 UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA01 - Allegato n. 3 per l assunzione

Dettagli

Responsabilità di U.O. o Servizi. Funzioni vicarie relative alle posizioni organizzative

Responsabilità di U.O. o Servizi. Funzioni vicarie relative alle posizioni organizzative Allegato 1: Libreria titoli POSIZIONI ORGANIZZATIVE Responsabilità di Area o Istituto (ed equiparati: Dirigenza c/o altro Ente pubblico) Responsabilità di U.O. o Servizi Responsabilità di Funzione Funzioni

Dettagli

log'f IHMAA C)9lo^(aoi8

log'f IHMAA C)9lo^(aoi8 log'f IHMAA C)9lo^(aoi8 Z o ig V II A u S ' 1^ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUA03 - Allegato n. 16 per l assunzione di n. 1 posto di Informatica) ai sensi dell art. 24 comma

Dettagli

65q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

65q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA 65q 2 c iv vm UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA ARCASI Ariosi 2oig A3-f.A0 Procedura selettiva 2017RUA14 - Allegato n. 10 per l assunzione di n.1 posto di ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento

Dettagli

COMUNE DI RUDIANO PROVINCIA DI BRESCIA ( Ufficio Segreteria )

COMUNE DI RUDIANO PROVINCIA DI BRESCIA ( Ufficio Segreteria ) CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI), DA DESTINARE ALL'AREA

Dettagli

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 27 settembre 2017 composta da:

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 27 settembre 2017 composta da: UNIVERSITÀ' DEGLI STUD! DI PADOVA Rep. n* M ì i - Prot n del /ioii F«w. < Q. S UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 207RUA06 - Allegato 3 per l assunzione di n. posto

Dettagli

Estratto bozza decreto concorso docenti

Estratto bozza decreto concorso docenti Estratto bozza decreto concorso docenti Aggiorniamo le notizie riguardo la procedura concorsuale con la pubblicazione della bozza del bando riguardante lo svolgimento delle prove e la valutazione dei titoli.

Dettagli

A% 3^ ko^ ì 0 o s lizla o i^

A% 3^ ko^ ì 0 o s lizla o i^ A% 3^ ko^ ì 0 o s lizla o i^ &olv~ vii /(OQ. S UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA09 - Allegato 5 per l assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento

Dettagli

UiMiVERSffÀ DEGLI STU D I'D I' P A D O V A '

UiMiVERSffÀ DEGLI STU D I'D I' P A D O V A ' UiMiVERSffÀ DEGLI STU D I'D I' P A D O V A ' ^ep. n* /d? Q i -P rot. n03 & 9 T O d e l >to/y(^/aol% TH. CI. 4- f t *» UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUB0 - Allegato 4 per-l'assunzione

Dettagli

paradisiffiod.infn.it.

paradisiffiod.infn.it. UNIVERSITÀ D io.! STUDI DI PADOVA Rep. n A86Ì - Prot. n h % k & dei Aftno Tri CI. A Fase. UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUB04 - Allegato n. 9 per l assunzione di n. 1 ricercatore

Dettagli

ESTRATTO 1) DETERMINAZIONE DEI CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLA PROVA ORALE - VALUTAZIONE DEI TITOLI

ESTRATTO 1) DETERMINAZIONE DEI CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLA PROVA ORALE - VALUTAZIONE DEI TITOLI ESTRATTO del Verbale della Commissione esaminatrice della procedura selettiva, per titoli e prova orale, per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato, nel profilo professionale di Dirigente

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA COMMISSIONE

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA COMMISSIONE CONCORSO PUBBLICO Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 3 posti di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina di Anestesia e Rianimazione, da assegnare all U.O.C.

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA V UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n* %Q)(o h

Dettagli

Anno Tit. V U Cl> \ Fase. 3 I UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

Anno Tit. V U Cl> \ Fase. 3 I UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA «UN IVER SITÀ D E G L I S T U D I D I P A D O V /ì fle p. n f 2 - p rot. n'au R i l ì d e l I 4. 1 Anno 2 0 14 Tit. V U Cl> \ Fase. 3 I UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2016RUA03 -

Dettagli

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA -! -"''nini Di PA00VA Ttfc. A/M ^I /V rmwm UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2016RUA01 - Allegato 6 per l'assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento

Dettagli

U.. 3X)ia j * Vii Cl- i ^

U.. 3X)ia j * Vii Cl- i ^ Kep. n '/< l)3 5 - Pfot. je W o q l M I J U.. 3X)ia j * Vii Cl- i ^ Procedura selettiva 2018RUA02 - Allegato 2 per l assunzione di n. 1 ricercatore a tempo determinato, con regime di impegno a tempo pieno,

Dettagli

Anno M Tfk \/U C lj A0&-? UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

Anno M Tfk \/U C lj A0&-? UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ' DE>y. STUDI DI PADOVA Rep. n* - Prot. n /^& 5 d e f 0 5 i l l j l & f f Anno M Tfk \/U C lj A0&-? UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 208RUB04 - Allegato n. 8 per l assunzione

Dettagli

Bep. f i - Prot. n* ò*jo ^1édel 5 (O ^ls bo ^ m Wk?v\i cu 4. fin» fa -6

Bep. f i - Prot. n* ò*jo ^1édel 5 (O ^ls bo ^ m Wk?v\i cu 4. fin» fa -6 &NIVERSITA DEGLI STUDI DI PADOVA Bep. f i - Prot. n* ò*jo ^1édel 5 (O ^ls bo ^ m Wk?v\i cu 4. fin» fa -6 UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA04 - allegato 2 per l assunzione di

Dettagli

VERBALE N. 1 VERBALE DI SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 VERBALE DI SEDUTA PRELIMINARE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 3 POSTI DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, DELL AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE, A TEMPO INDETERMINATO, CON COMPETENZE PRETTAMENTE GIURIDICHE, PER LE ESIGENZE

Dettagli

S8G prot /1S llo q [3 c l^ -

S8G prot /1S llo q [3 c l^ - S8G prot /1S2263 2 llo q [3 c l^ - vu ci yuo- /( UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2016RUB02 - Allegato 1 per l assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato, con regime

Dettagli

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n. 871 del 12 marzo 2019 composta da:

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n. 871 del 12 marzo 2019 composta da: UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA RcP. n M i - Prot. n SLjL4^> d e la (o 6 (j-q ^ Anno Tit. (j«ci. A Fase. A\^\ 9 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA14 - Allegato n. 9 per l assunzione

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE E TRACCE PROVA SCRITTA D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 art. 19

CRITERI DI VALUTAZIONE E TRACCE PROVA SCRITTA D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 art. 19 Direzione Sviluppo Organizzativo e Strumentale Settore Risorse Umane Organizzazione Servizio Programmazione Selezione e Acquisizione del Personale CRITERI DI VALUTAZIONE E TRACCE PROVA SCRITTA D.lgs 14

Dettagli

criteri di valutazione e griglia di correzione per la Prova Scritta

criteri di valutazione e griglia di correzione per la Prova Scritta criteri di valutazione e griglia di correzione per la Prova Scritta Rispetto ai criteri di valutazione della prima prova scritta la Commissione definisce la griglia di seguito riportata. INDICATORI DESCRITTORI

Dettagli

I Titoli di studio universitari e altri titoli (art. 7, comma 4, lett. a, del bando)

I Titoli di studio universitari e altri titoli (art. 7, comma 4, lett. a, del bando) Allegato A Concorso pubblico per il reclutamento di centocinquanta (150) dirigenti di seconda fascia da destinare in via prioritaria alla direzione di uffici preposti ad attività operative di gestione,

Dettagli

Anno, jjcl Tit. OU CI. \ Fase. ^ UNIVERSITÀ' DEGL! STUDI DI PADOVA

Anno, jjcl Tit. OU CI. \ Fase. ^ UNIVERSITÀ' DEGL! STUDI DI PADOVA U N IVER SITÀ DEGL! STUDI D! PADOVA Reo. n - Prot. n ^ A O i^ d s l Ai Anno, jjcl Tit. OU CI. \ Fase. ^ UNIVERSITÀ' DEGL! STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 208RUA06 - Allegato n. 4 per l assunzione di

Dettagli

Rep n l'ftf>jl:jf&. Prot. n So55S'5 d l ILr /12 { 2018

Rep n l'ftf>jl:jf&. Prot. n So55S'5 d l ILr /12 { 2018 U ~-i : \/ r ~~ ' T Pi. D f" -> 1 S TU O I DI P AD O V/\ Rep n l'ftf>jl:jf&. Prot. n So55S'5 d l ILr /12 { 2018 nno ~ rt" \/Il Ci. I F. ~ 1~4. 1 UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018PA

Dettagli

Jfeno Tit. O H CL UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

Jfeno Tit. O H CL UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Jfeno Tit. O H CL UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA STUDI Di PADOVA > del /SWC? Cl A Fes* ANo.A Procedura selettiva 2017PA186 - Allegato n. 1 per la chiamata di n. 1 posto di Professore di seconda fascia

Dettagli

r~ep. n" a Prot. nò5aq.zg~ del 21/'(Jy/ZoA g

r~ep. n a Prot. nò5aq.zg~ del 21/'(Jy/ZoA g --- ---------------------- UNIVERSIT A' DEGLI STUDI DI PADOVA r~ep. n" 207- a Prot. nòaq.zg~ del 21/'(Jy/ZoA g A~OQ> 2oA~ ti~-. V«C~:/;'..-f \!e~ A06~ ~ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva

Dettagli

w * apiq w ol* ^ r^ ^ M

w * apiq w ol* ^ r^ ^ M UNIVERSITÀ1 DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n* b! 5^ Pro** nmcb&toodel 0 ^ / 0 4 / lo ^ w * apiq w ol* ^ r^ ^ M UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA disciplinare MED/16 - REUMATOLOGIA) ai sensi dell art. 18, comma

Dettagli

Rep. 74 Prot n del 23/07/2018

Rep. 74 Prot n del 23/07/2018 Rep. 74 Prot n. 42379 del 23/07/2018 Oggetto: Selezione pubblica per il conferimento di incarichi aventi per oggetto lo svolgimento di corsi integrativi a insegnamenti ufficiali a.a. 2018-19 - Bando rep.

Dettagli

Rep. n AQ8 - Prot. n Affile del ^\r(o-4 j "S

Rep. n AQ8 - Prot. n Affile del ^\r(o-4 j S UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n AQ8 - Prot. n Affile del ^\r(o-4 j "S Anno % C À f Tit. Oli CI. A Fase. ^ } UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUB10 - Allegato n. 3 per l

Dettagli

3 o t V u<( x > 6.3 UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

3 o t V u<( x > 6.3 UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA tó3 3 < U o l2 o tl 3 o t V u 6.3 UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017PA184 - Allegato n. 3 per la chiamata di n. 1 posto di Professore di seconda fascia presso il Dipartimento

Dettagli

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 25/10/2018 composta da:

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 25/10/2018 composta da: UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n" Àgio -Prot. n " d e l ^ S M 2 0 1 8 Aiuto io 18 Tìt» vm ci* ^ Fèto*'* Ai(3. A UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUB07 - Allegato n. 1 per

Dettagli

%*m. < & )(& TH, i / 'l C I. ' i - F «k JJU L\

%*m. < & )(& TH, i / 'l C I. ' i - F «k JJU L\ i UNIVERSI!A' DEGÙ STUDI DI PADCEj* Rep. n - Prot. n &? //«/jbql^ %*m. < & )(& TH, i / 'l C I. ' i - F «k JJU L\ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA luglio 2018, IV serie speciale - Concorsi ed Esami VERBALE

Dettagli

U N IV E R S IT À D E G L I S T U D I D I P A D O V A

U N IV E R S IT À D E G L I S T U D I D I P A D O V A U N IV E R S IT À D E G L I S T U D I D I P A D O V A Rep. n" t S Ò - P ro t n V lk Q S I2.d e * Am, -j& o i& rit VM ci* A F«*l ASO. À UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUA13 -

Dettagli

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI D! PADOVA

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI D! PADOVA U :. i VERS IT A DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n AMA - Prot. n -ia T -H - del A k ) W? Anno Tit. VJU CI. A Fase. 2 J. T UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI D! PADOVA BIO/12 - Biochimica Clinica e Biologia Molecolare

Dettagli

U N IV ER SITÀ DEGLI STUDI DI PADO VA

U N IV ER SITÀ DEGLI STUDI DI PADO VA UNIVERSITÀ DEGL! STUDI DI PADOVA Rep. n - Prot. U N IV ER SITÀ DEGLI STUDI DI PADO VA Anno Tit. U ll CI. A Fase.,/j Procedura selettiva 2017RUA06 - Allegato n. 1 per l assunzione di n.1 posto di ricercatore

Dettagli

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA A 2Z S ài ì ft ic l cx v m A 63.W Procedura selettiva 2017PA183 - Allegato 1 per la chiamata di n. 1 posto di Professore di Gastroenterologiche - DiSCOG

Dettagli