Verbale n. 1 Riunione preliminare

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Verbale n. 1 Riunione preliminare"

Transcript

1 Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. a n. 2 posti di Tecnologo - III livello retributivo a tempo indeterminato presso l'ʹistituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Dipartimento Ambiente - Sede di lavoro: Roma - Area Tematica "ʺGeofisica per il monitoraggio ambientale - Attività tecnologiche sullo sviluppo di metodologie geofisiche e di analisi dati del sottosuolo per la salvaguardia e la sicurezza dell'ʹambiente e a tutela dei beni culturali e in aree archeologiche"ʺ - "ʺBando L - TEC - AMB "ʺ - (D.D. n. 213 del 26/07/2018, pubblicato su G.U. n. 64 del 14/08/2018). Verbale n. 1 Riunione preliminare Il giorno 02/10/2018 alle ore 14.15, presso la sede dell Istituto, si è riunita, previa regolare convocazione, la Commissione giudicatrice del concorso di cui all intestazione, nominata con D.D. n. 213 del 26/07/2018. La Commissione risulta al completo, essendo presenti: OMISSIS Il Presidente pertanto, constatata la presenza dei Componenti e della Segretaria, dichiara aperta la seduta. I commissari prendono preliminarmente visione dei nominativi, trasmessi dall'ʹamministrazione Centrale dell'ʹingv, dei candidati ammessi al concorso per la seguente area tematica: "ʺGeofisica per il monitoraggio ambientale - Attività tecnologiche sullo sviluppo di metodologie geofisiche e di analisi dati del sottosuolo per la salvaguardia e la sicurezza dell'ʹambiente e a tutela dei beni culturali e in aree archeologiche"ʺ Ognuno dei membri, presa visione dell elenco dei candidati (All. 1), in conformità a quanto disposto dall art. 11 del D.P.R. 9 maggio 1994 n. 487, espressamente dichiara che non sussistono situazioni di incompatibilità tra i medesimi e i concorrenti, ai sensi degli artt. 51 e 52 c.p.c., nonché l inesistenza di conflitti di interesse, di ogni genere e natura, con particolare riferimento a quanto previsto dall art. 6 comma 2 del DPR 62/2013, come da dichiarazioni allegate al presente verbale (All. 2, 3, 4 e 5). La Commissione stabilisce che, avuto riguardo alle disposizioni del bando di concorso e alla normativa di cui al D.P.R. n. 487/1994 e successive integrazioni e modificazioni, il procedimento concorsuale si concluderà entro 6 mesi a partire dalla data della prova scritta, fatti salvi i casi di forza maggiore e di comprovato e giustificato impedimento dei commissari. La Commissione procede quindi all esame del bando di concorso di cui D.D. n. 213 del 26/07/2018, il cui avviso di indizione è stato pubblicato nella G.U. IV Serie Speciale G.U. n. 64 del 14/08/2018.

2 Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami. Per la valutazione di ciascun candidato la Commissione dispone complessivamente di 120 punti, ripartiti in 25 punti per ciascuna prova scritta, 40 punti per la valutazione dei titoli e 30 punti per il colloquio. La valutazione dei titoli riguarderà solamente i candidati che parteciperanno alle prove scritte, in ottemperanza a quanto previsto dall art. 8 del D.P.R. 30 ottobre 1996, n. 693 che modifica il D.P.R. 9 maggio 1994 n Tale valutazione avverrà dopo l espletamento delle prove scritte, ma prima della correzione delle stesse. Dopo un attenta valutazione e in conformità a quanto previsto dall art. 5 del bando di concorso, la Commissione, all unanimità, stabilisce i criteri e le modalità di valutazione per l assegnazione dei punteggi da attribuire ai titoli secondo gli schemi sotto riportati, avuto riguardo alle disposizioni del bando di concorso e alla normativa di cui al D.P.R. n. 487/1994 e succ. integraz. e modificaz.: Il punteggio relativo alla valutazione dei titoli, per un massimo di 40 punti, verrà così ripartito: A. Titoli culturali - massimo 5 punti A.1 a) Voto di laurea tra 105/110 punti 1 b) Voto di laurea pari a 110 e lode punti 1.5 A.2 - Ulteriore diploma di laurea con votazione superiore a 105/110 per ogni titolo presentato punti 2 A.3 - Master universitari di perfezionamento o formazione professionale universitaria per ogni titolo presentato punti 1 A.4 - Tesi di dottorato attinente alle tematiche concorsuali del bando in aggiunta ai tre anni di comprovata esperienza richiesta punti 1 A.5 - Conoscenza di ulteriori lingue con comprovata certificazione per ogni lingua conosciuta punti 0.5 A.6

3 - altri corsi di formazione e/o aggiornamento (qualora non venisse specificata la durata, il corso si intenderà di durata uguale ad un giorno e gli verrà quindi attribuito il punteggio minimo previsto) durata di 1 giorno punti 0.2 durata maggiore di 1 giorno punti 0.5 B. Titoli professionali - massimo 25 punti Contratti di lavoro subordinato, assegni di ricerca, borse di studio e di dottorato e contratti di collaborazione maturati alla data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso di cui al presente bando, all interno dell INGV ovvero in altri centri di ricerca pubblici o privati., nazionali, comunitari o internazionali: - per ogni mese o frazione di mese pari o superiore a 15 giorni di anzianità maturata tramite contratto di lavoro subordinato con inquadramento almeno al III livello presso l INGV punti per ogni mese o frazione di mese pari o superiore a 15 giorni di anzianità maturata tramite contratto di lavoro subordinato con inquadramento almeno al III livello o equivalente presso altri EPR e Università ovvero tramite assegno di ricerca presso l INGV o enti e istituti confluiti nell INGV punti per ogni mese o frazione di mese pari o superiore a 15 giorni di anzianità maturata tramite contratto di lavoro subordinato in livelli inferiori al III livello presso l INGV ovvero tramite assegni di ricerca presso altri EPR e Università punti per ogni mese o frazione di mese pari o superiore a 15 giorni di anzianità maturata tramite borse di studio e di dottorato o contratti di collaborazione ed equivalenti punti C. Pubblicazioni ed altri titoli - massimo 10 punti La Commissione decide di suddividere i 10 punti disponibili per la valutazione delle pubblicazioni (massimo di 10 prodotti) di cui è stata verificata la congruità con la tematica del bando, e degli altri titoli (brevetti, atti di convegni, monografie, libri e capitoli di libri, note tecniche e siti Web, per un massimo di 5 prodotti), nel modo seguente: Per quanto riguarda le pubblicazioni

4 1. per ogni pubblicazione su riviste JCR con Impact Factor maggiore o uguale a 2,0 (Impact Factor di riferimento 2018) 2 punti 2. per ogni pubblicazione su riviste JCR con Impact Factor tra 1,5 e 2,0 1 punti 3. per ogni pubblicazione su riviste JCR con Impact Factor inferiore a 1,5 0,8 punti 4. per ogni pubblicazione su riviste non JCR 0,5 punti Per quanto riguarda gli altri prodotti scientifici 1. Brevetti e monografie 1 punti 2. Atti di convegni, libri e capitoli di libri, note tecniche, siti web, ecc. 0.4 punti Poiché il bando di concorso recita che il numero massimo dei prodotti della ricerca valutabili è pari a 10, nel caso dell indicazione di prodotti in numero superiore la Commissione valuterà i primi 10 prodotti dell elenco fornito dal candidato. La Commissione stabilisce che la valutazione dei titoli verrà interrotta non appena si raggiungerà il punteggio massimo previsto per ciascuna categoria. Sulla base dei criteri di valutazione come elencati nei predetti punti A), B) e C), la Commissione stabilisce, altresì, che i punteggi attribuiti ai titoli verranno riportati su una scheda di valutazione titoli predisposta per ciascun candidato. D. Prove d esame - massimo 25 punti per ciascuna prova scritta Le prove d esame si articolano in: - una prova scritta in lingua italiana, consistente in un tema diretto ad accertare il possesso delle competenze, coerenti con gli argomenti di ricerca nel campo dell area tematica indicata nel bando; - una seconda prova scritta a contenuto tecnico- pratico; Il tempo a disposizione dei candidati per lo svolgimento della prima prova scritta è di 2 ore e della seconda prova scritta di 2 ore, con esclusione dei tempi tecnici aggiuntivi. Le prove scritte verranno svolte dai candidati in data 30 ottobre 2018, a partire dalle ore 9.30 presso la sede centrale dell'ʹingv. Saranno predisposte, per ciascuna prova scritta, n. 3 buste contenenti ognuna una traccia su argomenti attinenti alle materie previste dal bando; la busta con il tema da svolgere verrà estratta a sorte da un candidato.

5 Per la valutazione di ciascuna prova scritta la Commissione terrà conto dei seguenti elementi: a) conoscenza e padronanza delle materie fino a punti 10 b) capacità di sintesi fino a punti 8 c) chiarezza espositiva fino a punti 7 A norma dell art. 7 del bando di concorso, saranno ammessi al colloquio i candidati che avranno riportato un punteggio non inferiore a 15/25 in ciascuna prova scritta. E. Colloquio - massimo 30 punti Le prova orale si articola in un colloquio, in lingua italiana, finalizzato a valutare le capacità professionali del candidato in relazione alle competenze richieste nel campo dell area tematica indicata nel bando. Saranno predisposte, per la prova orale, un numero sufficiente di buste contenenti ognuna due domande su argomenti attinenti alle materie previste dal bando, in modo che ogni candidato ammesso possa sorteggiare, almeno tra due, la busta contenente la doppietta di domande sulle quali verterà la sua prova orale. Per la valutazione della prova orale, la Commissione terrà conto dei seguenti elementi: a) conoscenza e padronanza delle materie fino a punti 10 b) capacità di sintesi fino a punti 8 c) chiarezza espositiva fino a punti 7 In sede di colloquio, ai sensi all art. 37 comma 1 del D.Lgs 30 marzo 2001 n. 165, verrà altresì accertata la conoscenza della lingua inglese, mediante la traduzione in italiano di un brano tecnico scientifico redatto in lingua inglese, nonché, per gli stranieri, la conoscenza della lingua italiana; verrà altresì accertata la conoscenza informatica del candidato. Per le predette verifiche verrà attribuito il giudizio sintetico POSITIVO ovvero NEGATIVO. A norma dell art. 7 del bando di concorso, la prova orale si intende superata dai candidati che abbiano riportato un punteggio non inferiore a 21/30 e un giudizio positivo in ordine alla conoscenza della lingua inglese e alla conoscenza dell informatica. Per quanto attiene alla sua durata, la Commissione rimette al proprio discrezionale apprezzamento la decisione di ritenerla conclusa quando sia convinta che, anche dall'ʹeventuale protrarsi della stessa, non possano comunque scaturire elementi tali da influire sul giudizio via via formatosi. Al termine della seduta relativa ai colloqui, la Commissione indicherà la votazione riportata dai candidati in tale prova; tale valutazione, sottoscritta dal Presidente e dal Segretario della Commissione, verrà affissa nel medesimo giorno fuori dalla sala ove si è svolto il colloquio.

6 Al termine dei lavori la Commissione formulerà la graduatoria finale di merito, con l indicazione del punteggio complessivo conseguito dai candidati, dato dalla somma dei punteggi conseguiti nella valutazione dei titoli e nelle singole prove d esame. OMISSIS

40 punti per i titoli 25 punti per la prima prova scritta 25 punti per la seconda prova scritta 30 punti per la prova orale.

40 punti per i titoli 25 punti per la prima prova scritta 25 punti per la seconda prova scritta 30 punti per la prova orale. Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore - III livello retributivo a tempo indeterminato presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Dipartimento Ambiente - Sede

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 2 POSTI DI RICERCATORE - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA DIPARTIMENTO

Dettagli

VERBALE N. 1 Riunione preliminare

VERBALE N. 1 Riunione preliminare SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI CTER - VI LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA OSSERVATORIO

Dettagli

Verbale n. 1. Riunione preliminare

Verbale n. 1. Riunione preliminare Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Ricercatore - III livello retributivo a tempo indeterminato presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Dipartimento Terremoti - Sede

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Tecnologo III livello retributivo, a tempo determinato presso l Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Sezione di Napoli- Area Tematica:

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Tecnologo III livello retributivo, a tempo determinato presso l Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Sezione Roma 1 - Area tematica: "European

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore III livello retributivo, a tempo determinato presso l Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Sezione Roma 2 - Area tematica:

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, A N. 2 POSTI DI PRIMO RICERCATORE - II LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 4 POSTI DI RICERCATORE - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA MACRO

Dettagli

Verbale n. 1 OMISSIS. Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami.

Verbale n. 1 OMISSIS. Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami. Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Funzionario di Amministrazione - V livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso il Centro Servizi Direzionali dell Amministrazione

Dettagli

Riunione preliminare OMISSIS

Riunione preliminare OMISSIS Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Funzionario di Amministrazione - V livello retributivo, a tempo determinato presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia - Amministrazione

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titolo ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore - III livello retributivo, a tempo determinato, presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titolo ed esami, a n. 1 posto per Ricercatore - III livello retributivo, a tempo determinato, presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Ricercatore - III livello retributivo, a tempo determinato presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Concorso riservato, per titoli e colloquio, a n. 3 posti a tempo indeterminato di Tecnologo III livello retributivo, presso l'istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Macro Area Terremoti Area tematica:

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Concorso riservato, per titoli e colloquio, a n. 1 posto a tempo indeterminato di Tecnologo III livello retributivo, presso l Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Area tematica: "Controllo di

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI RICERCATORE - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA SEZIONE

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 7 POSTI DI RICERCATORE - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA MACRO

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO ENTI DI RICERCA - VI LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto nel profilo professionale di Operatore tecnico - VIII livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l Istituto Nazionale

Dettagli

Verbale n. 2. Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami.

Verbale n. 2. Come previsto dall art. 1 del bando, la selezione è per titoli ed esami. CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI TECNOLOGO - III LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA - AREA

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO ENTI DI RICERCA - VI LIVELLO RETRIBUTIVO, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESSO L ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titoli ed esami, a n. 2 posti di Funzionario di Amministrazione V Livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo determinato presso l Istituto

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 Per la la Commissione dispone, complessivamente per ciascun candidato, di 90 punti così ripartiti: massimo 30 punti per i titoli, massimo 30 punti per le due prove scritte e massimo 30 punti

Dettagli

INGV. Verbale n. 2 OMISSIS

INGV. Verbale n. 2 OMISSIS Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca - VI livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l Istituto Nazionale di

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 2 posti di Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca - VI livello retributivo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l Istituto Nazionale di

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 (...) Secondo quanto previsto all art. 5 del Bando, la Commissione dispone, per la valutazione, di 90 punti così suddivisi: 30 punti per la valutazione dei titoli, le cui categorie sono riportate

Dettagli

Verbale n. 1 Riunione preliminare

Verbale n. 1 Riunione preliminare Verbale n. 1 Riunione preliminare Selezione pubblica, per titolo ed esami, a n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo VII livello retributivo, part-time al 50% a tempo determinato presso l Istituto Nazionale

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pagina: 1 di 5 Secondo quanto stabilito nell art. 5 del bando, la selezione è per titoli ed esami. Gli esami consistono in due prove scritte ed una prova orale. Le due prove scritte sono articolate in

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 valutazione Pag. 1 di 5 ( ) Per la valutazione dei titoli, la Commissione dispone complessivamente di 30 punti. Il candidato per essere ammesso all esame colloquio deve riportare, nella valutazione dei

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 ( ) Per la dei titoli, la Commissione dispone complessivamente di 30 punti. Per essere ammessi al colloquio, i candidati devono riportare nella dei titoli un punteggio non inferiore 21/30 (cfr.

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pagina: 1 di 5 ( ) Secondo quanto stabilito nell art. 5 del bando, la selezione è per titoli ed esami. Gli esami consistono in due prove scritte ed una prova orale. Le due prove scritte sono articolate

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 6 Per la dei titoli, la Commissione dispone complessivamente di 30 punti. Per essere ammessi al colloquio, i candidati devono riportare nella dei titoli un punteggio non inferiore a 21/30 (cfr.

Dettagli

Verbale n. 1 (Riunione preliminare)

Verbale n. 1 (Riunione preliminare) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1 Area Amministrativa (Disposizione n. 4164/2015 del 15/12/2015) Verbale

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1/5 CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI La Commissione inizia la determinazione dei criteri per la valutazione dei titoli, partendo da quanto già fissato nel bando, che dell art. 5.3 stabilisce:

Dettagli

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione

Estratto del Verbale della Commissione esaminatrice relativo ai criteri di valutazione Pag. 1 di 5 ( ) Per la dei titoli, la Commissione dispone complessivamente di 30 punti. Il candidato per essere ammesso all esame colloquio deve riportare nella dei titoli un punteggio non inferiore 21/30.

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA COMMISSIONE. Estratto del Verbale n. 1 del 10 marzo2017 Preliminare

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLA COMMISSIONE. Estratto del Verbale n. 1 del 10 marzo2017 Preliminare CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, AREA TECNICA TECNICO SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO

Dettagli

(Criteri di valutazione come da verbale della Commissione Esaminatrice n.1 del 29/05/2018, ore 12:00) Omissis

(Criteri di valutazione come da verbale della Commissione Esaminatrice n.1 del 29/05/2018, ore 12:00) Omissis CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE STATISTICO (CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D), A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PER LE ESIGENZE

Dettagli

VERBALE N. 1 VERBALE DI SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 VERBALE DI SEDUTA PRELIMINARE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N. 3 POSTI DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, DELL AREA AMMINISTRATIVO-GESTIONALE, A TEMPO INDETERMINATO, CON COMPETENZE PRETTAMENTE GIURIDICHE, PER LE ESIGENZE

Dettagli

UNIVERSITÀ' DE-y.! STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ' DE-y.! STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ' DE-y.! STUDI DI PADOVA Rep, n «AT$1 - prot. n del Anne i \ 6 Ttk ^ v' Ci» A Fa*fè U P.'^ UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUA03 Allegato n. 7 per l assunzione di n.

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO PREDETERMINAZIONE DEI CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE COMPARATIVA VERBALE PRELIMINARE La Commissione Giudicatrice, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d opera, indetta con bando di concorso

Dettagli

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA V A UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 018RUA/1 - Allegato n. 1 per l assunzione di n.1 posto di ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento di MEDICINA - DIMED per il settore

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL CORSO DI DOTTORATO DI RICERCA IN _MEDICINA MOLECOLARE E TRASLAZIONALE - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI A.

CONCORSO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL CORSO DI DOTTORATO DI RICERCA IN _MEDICINA MOLECOLARE E TRASLAZIONALE - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI A. CONCORSO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL CORSO DI DOTTORATO DI RICERCA IN _MEDICINA MOLECOLARE E TRASLAZIONALE - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI A.A. 2018/2019-XXXIV CICLO (D.R. rep. n. 743 del 27.7.2018,

Dettagli

Rep. n AU>C. Anno %jùcb Tit. (ju CI. A Fase. \Q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

Rep. n AU>C. Anno %jùcb Tit. (ju CI. A Fase. \Q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADO A Rep. n AU>C - Prot. n 33-4/f2-^ del \ A l & i fjc À ~ h Anno %jùcb Tit. (ju CI. A Fase. \Q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA02 - Allegato n.

Dettagli

A% 3^ ko^ ì 0 o s lizla o i^

A% 3^ ko^ ì 0 o s lizla o i^ A% 3^ ko^ ì 0 o s lizla o i^ &olv~ vii /(OQ. S UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA09 - Allegato 5 per l assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento

Dettagli

VERBALE n.1 Definizione dei criteri di valutazione titoli e colloquio

VERBALE n.1 Definizione dei criteri di valutazione titoli e colloquio COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI PERSONALE DA ASSUMERE A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE TECNICO VI LIVELLO

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE.

REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE. REGOLAMENTO PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DA INQUADRARE NELLA QUALIFICA DIRIGENZIALE. (Approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 30/4/2002 e modificato con Decreto

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali - BIOMORF

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali - BIOMORF UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali - BIOMORF SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAME, PER L AFFIDAMENTO DI N.

Dettagli

curricula vitae et studiorum trasmessi dai candidati ed all espletamento della prova scritta.

curricula vitae et studiorum trasmessi dai candidati ed all espletamento della prova scritta. Concorso pubblico per esami per l ammissione a n. posti per il dottorato di ricerca in, ciclo, con sede amministrativa presso l'università del Molise, bandito con D.R. n. del. VERBALE N. 1 La Commissione

Dettagli

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 2 maggio 2017 composta da:

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 2 maggio 2017 composta da: UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. u ' s À O j t y - Prot. n del fìk*l*a AnnololT Tit. Ut\ CI. -4 Fase./?.3 UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA01 - Allegato n. 3 per l assunzione

Dettagli

Università degli Studi di Cagliari

Università degli Studi di Cagliari DIREZIONE PER LA DIDATTICA E L ORIENTAMENTO Dirigente Giuseppa Locci CONCORSO PUBBLICO PER L AMMISSIONE AL CORSO DI DOTTORATO DI RICERCA IN FILOSOFIA, EPISTEMOLOGIA E STORIA DELLA CULTURA - UNIVERSITÀ

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA V UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n* %Q)(o h

Dettagli

VERBALE N.3A PER SOLI TITOLI DIDATTICA DELLA LETTERATURA FRANCESE

VERBALE N.3A PER SOLI TITOLI DIDATTICA DELLA LETTERATURA FRANCESE SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO PER IL CORSO DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE (LM-37) PRESSO IL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI

Dettagli

lm < W ls v/u CI. ^ Fmm Lt&-h UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

lm < W ls v/u CI. ^ Fmm Lt&-h UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n '^ 0 ^ 1 -Prot. n Q

Dettagli

VERBALE N. 1 (Seduta Preliminare)

VERBALE N. 1 (Seduta Preliminare) PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI N. RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ART.24, COMMA 3, LETT. A) DELLA LEGGE 240/200 PER IL SETTORE CONCORSUALE 2/C - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE

Dettagli

Anno M Tfk \/U C lj A0&-? UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

Anno M Tfk \/U C lj A0&-? UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ' DE>y. STUDI DI PADOVA Rep. n* - Prot. n /^& 5 d e f 0 5 i l l j l & f f Anno M Tfk \/U C lj A0&-? UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 208RUB04 - Allegato n. 8 per l assunzione

Dettagli

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli ed esami, a cinque posti nella qualifica di funzionario in prova, nel ruolo della carriera direttiva

Dettagli

Anno, jjcl Tit. OU CI. \ Fase. ^ UNIVERSITÀ' DEGL! STUDI DI PADOVA

Anno, jjcl Tit. OU CI. \ Fase. ^ UNIVERSITÀ' DEGL! STUDI DI PADOVA U N IVER SITÀ DEGL! STUDI D! PADOVA Reo. n - Prot. n ^ A O i^ d s l Ai Anno, jjcl Tit. OU CI. \ Fase. ^ UNIVERSITÀ' DEGL! STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 208RUA06 - Allegato n. 4 per l assunzione di

Dettagli

Rep. ne (o< $ Anno 9 o \.\ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

Rep. ne (o< $ Anno 9 o \.\ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA DI PADOVA UlMi v Rep. ne (o< $ Anno 9 o \.\ * Tll> v/t\ n'' c li J dei j n j o ^ j ^ P Fase* UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA a tempo determinato, presso il Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino-SDB

Dettagli

POLITECNICO DI BARI VERBALE N. 1

POLITECNICO DI BARI VERBALE N. 1 POLITECNICO DI BARI Selezione pubblica Cod. Proc. RUTD.LR26.15.25 (GU 4 a Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 44 del 12/06/2015; D.R. N. 272 del 25/05/2015) per n. 1 posto di Ricercatore a tempo determinato,

Dettagli

Università degli Studi di Palermo

Università degli Studi di Palermo Università degli Studi di Palermo Procedura Selettiva per la copertura di n. 1 posto di ricercatore universitario a tempo determinato con contratto di diritto privato, settore scientifico-disciplinare

Dettagli

Autorità Nazionale Anticorruzione

Autorità Nazionale Anticorruzione Commissione per lo svolgimento del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti nella qualifica di funzionario in prova, due nel ruolo della carriera direttiva al VI livello della scala stipendiale

Dettagli

Si procede quindi alla nomina del Presidente nella persona del Prof. Massimo Montanari e del Segretario Prof. Giuliana Albini

Si procede quindi alla nomina del Presidente nella persona del Prof. Massimo Montanari e del Segretario Prof. Giuliana Albini PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO MEDIANTE STIPULA DI UN CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO DELLA DURATA DI TRE ANNI AI SENSI DELL

Dettagli

I documenti fanno riferimento a n 6 istanze corrispondenti ai seguenti candidati: Cognome Nome Luogo di nascita Data dinascita

I documenti fanno riferimento a n 6 istanze corrispondenti ai seguenti candidati: Cognome Nome Luogo di nascita Data dinascita UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali BIOMORF SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L AFFIDAMENTO DI N.

Dettagli

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA VERBALE N. 1

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA VERBALE N. 1 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA' Rep. n - Prot. n Ì 2 \ l f ì del 0 8 /cr [ Anno Tit. v/t CI. ^ Fase. UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA04 - Allegato n.8 per l'assunzione di

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali - BIOMORF

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali - BIOMORF UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MESSINA Dipartimento di Scienze Biomediche, Odontoiatriche e delle Immagini Morfologiche e Funzionali - BIOMORF SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAME, PER IL CONFERIMENTO DI

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ DEGL! STUDI DI PADO W. Rep. n yi9o - Prot. n"^'l'^ d e l Axf^jOii Anno Tit. Oli CI. Fase. yi5$\~ UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 218RUB9 - Allegato n. per l assunzione di

Dettagli

65q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

65q UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA 65q 2 c iv vm UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA ARCASI Ariosi 2oig A3-f.A0 Procedura selettiva 2017RUA14 - Allegato n. 10 per l assunzione di n.1 posto di ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento

Dettagli

- Prof. Antonio Giannone professore ordinario presso l Università degli Studi del Salento;

- Prof. Antonio Giannone professore ordinario presso l Università degli Studi del Salento; SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E DISCUSSIONE PUBBLICA, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO PRESSO L UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO, SETTORE CONCORSUALE 10/F2 - SETTORE

Dettagli

VERBALE N. 1 PER SOLI TITOLI DIDATTICA DELLA LETTERATURA SPAGNOLA

VERBALE N. 1 PER SOLI TITOLI DIDATTICA DELLA LETTERATURA SPAGNOLA SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO PER IL CORSO DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE (LM-37) PRESSO IL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI

Dettagli

VERBALE N. 1 (Criteri di valutazione)

VERBALE N. 1 (Criteri di valutazione) PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO MEDIANTE STIPULA DI UN CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO DELLA DURATA DI TRE ANNI AI SENSI DELL

Dettagli

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 27 settembre 2017 composta da:

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 27 settembre 2017 composta da: UNIVERSITÀ' DEGLI STUD! DI PADOVA Rep. n* M ì i - Prot n del /ioii F«w. < Q. S UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 207RUA06 - Allegato 3 per l assunzione di n. posto

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. r t * - P Ini n p t n I'Q W G del Vi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA01 - Allegato n. 7 per l assunzione di n. 1 posto di ricercatore

Dettagli

VERBALE N. 1 (Seduta preliminare)

VERBALE N. 1 (Seduta preliminare) PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO, MEDIANTE STIPULA DI UN CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO DELLA DURATA DI 36 MESI, AI SENSI

Dettagli

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n. 871 del 12 marzo 2019 composta da:

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n. 871 del 12 marzo 2019 composta da: UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA RcP. n M i - Prot. n SLjL4^> d e la (o 6 (j-q ^ Anno Tit. (j«ci. A Fase. A\^\ 9 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2017RUA14 - Allegato n. 9 per l assunzione

Dettagli

Rep. n* k 0(o UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

Rep. n* k 0(o UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI Dì PADOVA Rep. n* k 0(o UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA -Prot. n* \h\fà\ del Okjo CI*vi- * * * J ^. 5 Procedura selettiva 2018RUA12 - Allegato 5 per l assunzione di n. 1 ricercatore

Dettagli

Rep. n. pfot. n 3^ 0 eie! <56 aov&tiwvvu? nol~f

Rep. n. pfot. n 3^ 0 eie! <56 aov&tiwvvu? nol~f D IV E R S IT À D E G L! S T U D I DI P A D O V A Rep. n. pfot. n 3^ 0 eie!

Dettagli

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Autorità Nazionale Anticorruzione

Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Autorità Nazionale Anticorruzione Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Autorità Nazionale Anticorruzione Commissione per lo svolgimento del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti nella qualifica di funzionario

Dettagli

Rep. n AQ8 - Prot. n Affile del ^\r(o-4 j "S

Rep. n AQ8 - Prot. n Affile del ^\r(o-4 j S UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n AQ8 - Prot. n Affile del ^\r(o-4 j "S Anno % C À f Tit. Oli CI. A Fase. ^ } UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUB10 - Allegato n. 3 per l

Dettagli

Anno «2o\C UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

Anno «2o\C UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA STUDI DI PADOVA Anno «o\c o v l f ^ S C t ì e l J p j o d M ^ Fase. UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 016RUB04 - Allegato n. 10 per l assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo

Dettagli

UNIVERSITÀ'DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ'DEGLI STUDI DI PADOVA 2 o is VK ÌC&3-& 3 o ^ o 2 o i8 A A 3 o. n UNIVERSITÀ'DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUB06 - Allegato 4 per l'assunzione di 1 ricercatore a tempo Chirurgiche Oncologiche e Gastroenterologiche

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER N. 3 UNITA' DI PERSONALE, CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 - AREA AMMINISTRATIVA GESTIONALE, - di cui un posto riservato ai sensi degli

Dettagli

VERBALE N. 1 (Seduta Preliminare)

VERBALE N. 1 (Seduta Preliminare) Prot. del 19/12/2018 n. 18/008541 Procedura di selezione per il reclutamento di un posto da ricercatore universitario a tempo determinato tipologia b ai sensi dell art. 24 comma 3 legge n. 240/2010 a valere

Dettagli

0!'. : STUDI Dì PADOVA

0!'. : STUDI Dì PADOVA ILNIVLDS 1 0!'. : STUDI Dì PADOVA Rep. fi' Jlfì Hrot. n* Aé%$2 dei ZQIc ì/m? a ««o 2a % ^ C * /( fé8fe M 'i- 2 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUB10 - Allegato n. 2 per l assunzione

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE Pag 1 PROCEDURA SELETTIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. UN RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CONCORSUALE MED 06 D3 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE ONCOLOGIA MEDICA - PRESSO IL

Dettagli

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE

VERBALE N. 1 SEDUTA PRELIMINARE PROCEDURA SELETTIVA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO DI TIPOLOGIA A PER IL SETTORE CONCORSUALE 06/A2 - SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE MED/04 - PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MEDICINA

Dettagli

VERBALE N. 1 (Seduta Preliminare)

VERBALE N. 1 (Seduta Preliminare) PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI N.1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ART.24, COMMA 3, LETT. A) DELLA LEGGE 240/2010 PER IL SETTORE CONCORSUALE 12/D1 - SETTORE SCIENTIFICO

Dettagli

Anno ^ Tit. OU UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

Anno ^ Tit. OU UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA ! U I M 5 J I IV W L. P P Q T A n r" O,! i\ v. I ì /A i-.,- t - -J? L Rep. n 3>2; - Prot Anno ^ Tit. OU 1 STUDI Di PADOVA n M 09jdel UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Ci. A Fase.,/l 9 Procedura selettiva

Dettagli

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA Rep. n yto ^/ - Prot. n ^ ^ O S M dei 4 (>w/àjgf}_ Anno S f i l V Tit. l]\l CI. A Fase. jgcp p UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 207RUA06 - Allegato

Dettagli

Verbale della PRIMA riunione

Verbale della PRIMA riunione Verbale della PRIMA riunione Il giorno 24 novembre 2017 alle ore 15:00 presso Direzione Amministrativa si riunisce la Commissione Giudicatrice per stabilire criteri e modalità di valutazione delle prove

Dettagli

Programma di ricerca: Settore Scientifico Disciplinare VERBALE DELLA PRIMA RIUNIONE

Programma di ricerca: Settore Scientifico Disciplinare VERBALE DELLA PRIMA RIUNIONE Verbale della Commissione esaminatrice per il conferimento di n. assegno/i di ricerca da svolgersi presso il Dipartimento di (bandito con D.R. n. del e affisso all'albo Ufficiale dell'università in data

Dettagli

Zo l vu A us is UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

Zo l vu A us is UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA JiOSA Jololl2 >\8 Zo l vu A us is UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 2018RUA03 - Allegato n. 15 per l assunzione di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato, presso il Dipartimento

Dettagli

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 1 ottobre 2018 composta da:

VERBALE N. 1. La Commissione giudicatrice della suddetta procedura selettiva nominata con D.R. n del 1 ottobre 2018 composta da: UNIVERSITÀ DEGL! STUDI DI PADOVA Rep. n - Prot. nb48s $44-del A ^ U S o l? Anno Tit. Oh CI. /I Fase. ^ UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA Procedura selettiva 018RUB04 - Allegato n. per l assunzione di n

Dettagli

VERBALE DELLA RIUNIONE PRELIMINARE

VERBALE DELLA RIUNIONE PRELIMINARE SELEZIONE PUBBLICA PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL ARTICOLO 24, COMMA 3, LETT. A DELLA LEGGE 240/2010 CON REGIME DI TEMPO PIENO, DI DURATA TRIENNALE PER

Dettagli