EMME 95. Scala elicoidale a base tonda in metallo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "EMME 95. Scala elicoidale a base tonda in metallo"

Transcript

1 Collezione 2015

2 EMME 95 Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. LA scala come elemento d arredo Quanto sia importante l elemento scala nel mondo dell arredamento e confermato dall uso che architetti e designers ne fanno quotidianamente. La scala, infatti, con il passare degli anni e passata da strumento di collegamento a elemento centrale attorno al quale costruire un abitazione. L evoluzione degli ultimi anni attraverso la ricerca nei materiali, nelle forme e nelle finiture ne ha fatto la protagonista dell abitazione. Emme 0 - Inox Scala a chiocciola per esterno con diametro a norma per scale accesso primario. Gradino con foratura antiscivolo e scolo acqua e ringhiera tubolare in acciaio inox satinato aisi 304 o 316 (localita marittime). Disponibile in varie colorazioni e varie ringhiere.

3 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo in metallo. Corrimano in pvc. EMME 1 SPECIAL Versione special con pedana in legno sul gradino in metallo e ringhiera elicoidale in metallo con corrimano in due parti. EMME 0 new Scala a chiocciola a pianta tonda per interno o per esterno con corrimano in acciaio inox satinato. Gradino in lamiera liscia con pedana in alluminio chicco di riso a copertura del gradino. La parte maggiormente usurabile e cosi protetta. Zincata a caldo e verniciata a polveri. EMME1 Scala a chiocciola a pianta tonda in metallo. Versione base con gradino in lamiera stampata e pedana di copertura in moquette o gomma. Ringhiera di serie con colonna a stelo verticale in metallo diametro 22mm e corrimano in pvc colore nero.

4 EMME 4 Scala a chiocciola a pianta quadra in metallo. Gradino in lamiera piegata con rivestimento in gomma antiscivolo. Ringhiera specchiata composta da caposcala e corrimano in ferro e specchiature saldate con colonne quadre verticali. EMME 5 SPECIAL Scala a chiocciola a pianta quadra in metallo e legno. Gradino in lamiera piegata con rivestimento in legno massello spessore 22 mm. Ringhiera composta da caposcala quadro in metallo, corrimano in legno massello e colonna a stelo verticale diametro 16 mm. EMME 5 new Scala a chiocciola a pianta tonda in metallo e legno. Gradino in metallo piegato con pedana da rivestimento in legno massello spessore 22mm. Ringhiera composta da caposcala tubolare diametro 33mm in metallo, corrimano in legno tubolare diametro 42 mm e tubolari/tondini obliqui in acciaio verniciato diametro 10 mm.

5 EMME 6 Scala a chiocciola a pianta tonda in alluminio e metallo. Gradino in alluminio pressofuso con motivo (vedi foto). Distanziale in alluminio pressofuso. Ringhiera in metallo composta da corrimano mezzo tondo tipo antico con riccio in arrivo e in partenza e colonne a stelo verticali in metallo diametro 16 mm con inserto centrale alternato (su richiesta) e basetta. EMME 7 tonda Scala a chiocciola a pianta tonda in metallo. Gradino in lamiera spessore 8 mm con rinforzo triangolare (in base al diametro). Ringhiera tubolare composta da caposcala e corrimano diametro 33mm e colonne a stelo verticali diametro 16 mm.

6 EMME 7 quadra Scala a chiocciola a pianta quadra in metallo. Gradino in lamiera spessore 8 mm con rinforzo triangolare (dal diametro 130 cm). Ringhiera tubolare composta da caposcala e corrimano diametro 33mm e colonne a stelo verticali diametro 16 mm. EMME 8 Scala a chiocciola a pianta tonda in metallo e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in metallo. Ringhiera elicoidale composta da caposcala e corrimano elicoidale in metallo, tondino verticale diametro 10 mm fissato a fascia elicoidale in metallo. Versione scala: Design Daniela Sempreboni La tavolozza Negrar (VR)

7 EMME 82 tonda Scala a chiocciola a pianta tonda in acciaio inox e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in acciaio inox satinato. Ringhiera composta da caposcala tubolare diametro 33mm in acciaio inox satinato, colonne a stelo verticali diametro 16 mm in acciaio inox satinato e corrimano elicoidale in legno massello in un unico corpo diametro 40 mm. Disponibile anche nella versione con parti in metallo anziche inox. EMME 82 quadra Scala a chiocciola a pianta quadra in acciaio inox e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in acciaio inox satinato. Ringhiera composta da caposcala tubolare diametro 33mm in acciaio inox satinato, colonne a stelo verticali diametro 16 mm in acciaio inox satinato e corrimano tubolare in legno massello diametro 40 mm. Disponibile anche nella versione con parti in metallo anziche inox.

8 EMME 84 Laser Scala a chiocciola a pianta quadra in metallo,legno e acciaio inox. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in metallo. Ringhiera composta da caposcala in doppia lama 40x6 mm in metallo, corrimano tubolare in legno massello diametro 40 mm (opzione metallo e inox) e N 5 tondini passanti in acciaio inox satinato diametro 10 mm. EMME 84 Serial Scala a chiocciola a pianta quadra in metallo,legno e acciaio/acciaio inox. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in metallo. Ringhiera composta da caposcala tubolare in acciaio verniciato diametro 33mm, corrimano tubolare in legno diametro 40 mm e tondini obliqui in acciaio verniciato diametro 10 mm. Disponibile anche con le colonne verticali.

9 EMME 87 Scala a chiocciola a pianta tonda in metallo e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in metallo. Ringhiera in metallo composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm e colonne a stelo verticali in metallo diametro 16 mm con o senza inserti. EMME 88 Scala a chiocciola a pianta tonda in legno massello e metallo. GRadino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in legno massello (opzione metallo). Ringhiera composta da caposcala in legno massello, corrimano elicoidale in legno massello in un unica soluzione e colonne a stelo verticali diametro 16 mm (opzione colonne in inox).

10 EMME 89 Scala a chiocciola a pianta tonda in metallo e legno. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Distanziale in metallo (opzione legno). Ringhiera composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm in metallo, doppia fascia inferiore e fascia superiore per contenere gli elementi in ferro battuto (possibilita di scegliere tra tantissimi elementi di forgiatura). EMME 90 Scale elicoidale in legno massello. Il top tra i nostri prodotti. Gradino in legno massello ad elica spessore 40 mm. Struttura centrale in legno massello. Ringhiera laterale composta da N 3 fasce da 25 cm/11cm/11cm. Rapprensenta uno dei prodotti di maggior pregio della nostra produzione.

11 EMME 92 ELITE Versione elite del modello Emme 92 base. Scala a chiocciola a pianta tonda in metallo e legno. Distanziale in metallo. Gradino in legno massello disegnato ad elica. Ringhiera in ferro con tubolari equidistanti. EMME 94 Scala elicoidale a base tonda in metallo e vetro. Struttura centrale in un unico corpo con staffe saldate senza viti a vista lungo la struttura. Gradino in vetro triplo strato temperato e filo lucido colorazione naturale (come in foto)extrachiaro o colorato. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcala e corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti o su disegno come in foto.

12 EMME 94 Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. Struttura centrale in un unico corpo con viti a vista lungo la struttura e senza staffe sotto al gradino. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcala e corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti. Adatta anche per grandi diametri. Nella foto 200 cm EMME 95 Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. Struttura centrale in un unico corpo con viti a vista e senza staffe sotto i gradini. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti.

13 EMME 95 Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. Struttura centrale in un unico corpo con viti a vista e senza staffe sotto i gradini. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti. In questo allestimento acciaio verniciato effetto Corten e gradino in legno di castagno efffetto anticato. EMME 95 new Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. Struttura centrale senza viti in un unico corpo con staffe a sostegn dei gradini. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui equidistanti. Legno sbiancato in varie tonalita tra cui la puro white e metallo bianco perla o qualsiasi altro rall.

14 Sistema di sostegno del gradino tramite mensola in acciaio avvitata o saldata alla struttura. altissima stabilita. EMME 95 Glass Scala elicoidale a base tonda in acciaio verniciato e Vetro. Struttura centrale in un unico corpo senza viti a vista. Gradino in vetro disegnato a elica o triangolare con finitura liscia o come in foto pixel floor. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tondini equidistanti in acciaio inox satinato diametro 10 mm con relativi porta tondini. Disponibile in varie colorazioni. EMME 95 inox Scala elicoidale a base tonda in metallo, acciaio inox e legno. Struttura centrale in un unico corpo con fissaggio dei gradini tramite viti. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tondini equidistanti in acciaio inox satinato diametro 10 mm con relativi porta tondini. Disponibile in varie colorazioni. Gradino pixel floor extrachiaro temperato con filo lucido e fissaggi in acciaio inox a filo con il gradino.

15 EMME 96 Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. Struttura centrale in un unico corpo con viti a vista lungo la struttura e senza staffe sotto i gradini. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera composta da due fasce inferiori, caposcale corrimano tubolare in ferro diametro 33mm e tubolari obliqui incrociati con motivo realizzato a tondini. EMME 97 Scale elicoidale in legno massello. Gradino in legno massello ad elica spessore 40 mm. Struttura centrale in legno massello. Ringhiera laterale composta da N 1 fascia da 25 cm, il corrimano superiore e il caposcala rettangolare in legno massello e colonne a stelo diametro 16 mm in metallo (opzione ottone e inox).

16 EMME 98 Scala a base quadrata con struttura elicoidale centrale. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera (nella foto non presente perche non richiesta dal cliente) composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm con tondini inclinati. EMME 99 Scala a chiocciola a pianta tonda in legno massello e acciaio inox. Distanziale in acciaio inox. Gradino in legno massello spessore 40 mm disegnato ad elica. Ringhiera tubolare in acciaio inox composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm, N 5 tondini di protezione laterale in acciaio inox con relativi porta tondini torniti in acciaio inox. Finitura inox: satinata o lucida.

17 EMME 99 ESTERNA Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni ed interni. gradino in metallo lavorato al laser con motivo anche su disegno del cliente. Distanziale in acciaio inox. Ringhiera composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm e N 5 tondini diametro 10 mm in acciaio inox con relativi porta tondini. Finitura del metallo zincatura a caldo + verniciatura. Inox satinato o lucido. Versione aisi 316 per esterni in localita marine. EMME 99 ESTERNA Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni ed interni. gradino in metallo lavorato al laser con motivo anche su disegno del cliente. Distanziale in acciaio inox. Ringhiera composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm e N 5 tondini diametro 10 mm in acciaio inox con relativi porta tondini. Finitura del metallo zincatura a caldo + verniciatura. Inox satinato o lucido. Versione aisi 316 per esterni in localita marine. Qui nella versione con il gradino rall 9010 raggrinzato.

18 MARINARA Classica Scala a giorno con pedata sfalsata. La soluzione ideale per chi ha spazi contenuti. La scala con pedata sfalsata dimezza l ingombro di uno scala normale. Nella foto la Marinara classica composta da doppia struttura laterale in legno massello con gradino avvitato lateralmente. Gradino in legno massello spessore 40 sagomato in varie tipologie. Ringhiera di serie composta da caposcala e due fascie in legno massello. Disponibili altri tipo di ringhiere. MARINARA Laser2 Scala a giorno con pedata sfalsata. La soluzione ideale per chi ha spazi contenuti. La scala con pedata sfalsata dimezza l ingombro di uno scala normale. Marinara laser 2 composta da doppia struttura laterale in metallo sagomato a gomito. Staffe di sostegno dei gradini. Gradino in legno massello spessore 40 sagomato in varie tipologie. Ringhiera di serie composta da caposcala in metallo doppia lama,corrimano in legno massello tubolare diametro 40 mm. Tondini in acciaio inox diametro 10 mm per protezione laterale.

19 FL1 new Scala a giorno composta da monostruttura centrale in metallo scatolato 100x100 mm. Supporto new a taglio laser. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala tubolare in metallo diametro 33mm, corrimano tubolare diametro 40 mm in legno massello e tubolari verticali diametro16 mm. Disponibili vari tipi di ringhiere. FL1 new Scala a giorno composta da monostruttura centrale in metallo scatolato 100x100 mm. Supporto new a taglio laser. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera obliqua composta da caposcala tubolare in metallo diametro 33mm, corrimano tubolare diametro 40 mm in legno massello e tondini o tubolari obliqui diametro 10/16 mm. Disponibili vari tipi di ringhiere.

20 FL1 new inox e vetro Ringhiere varie disponibili su questo tipo di scala. A sinistra ringhiera composta da tubolari in acciaio inox con funi e sopra versione ringhiera con caposcala e corrimano in acciaio inox e vetro stratificato naturale. FL1 new & GLass/inox Scala a giorno con monostruttura portante in metallo. Supporto new. Gradino in vetro triplo strato naturale(come in foto) extrachiaro o colorato. Ringhiera in acciaio inox satinato composto da caposcala in doppia lama 40x6 mm, corrimano tubolare diametro 33mm e N 5 tondini diametro 10 mm in acciaio inox satinato.

21 H1 Scala a giorno con monostruttura portante in acciao a putrella H - I - C. Supporto in piatto in acciaio con alzata. Gradino in legno di castagno effetto anticato. Ringhiera tubolare in acciaio. Acciaio Arruginito. Disponibile con varie finiture, vari profili di struttura e varie tipologie di ringhiere. FL2 Scala a giorno composta da doppia struttura laterale in metallo scatolato 80x60 mm. Supporto a L aperto in metallo saldato sulla struttura (nella foto supporto chiuso su un lato). Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala tubolare in metallo diametro 33mm, corrimano tubolare diametro 40 mm in legno massello e tubolari verticali diametro16 mm. Disponibili vari tipi di ringhiere.(nella foto la versione a ringhiera obliqua).

22 New Laser Scala a giorno composta da struttura centrale formata da due lame accoppiate. Supporto new in metallo a taglio laser. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera composta da caposcala in doppio mezzo tondo con tondini passanti diametro 10 mm in acciaio inox satinato e corrimano tubolare in legno diametro 40 mm (opzione inox,metallo) Tube Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in metallo 40x40 o 50x50. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala e corrimano tubolare 40x40 o 50x50 mm con eventuale tubolare obliquo.

23 LASER 2 Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in metallo 100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala in doppia lama 40x6 mm, corrimano tubolare in legno diametro 40 mm (opzione inox,metallo) e N 5 tondini in acciaio inox diametro 10 mm passanti tra le lame. LASER 2 glass Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio verniciato 100x10 mm. Staffe a sostegno del gradino saldate internamente per lasciare la struttura a vista pulita. Gradini in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da vetro 8+8 o extrachiaro temperato con fissaggi a vista oppure con sistema double Piemme scale con fissaggi nascosti.

24 LASER2 - Rod Scala a giorno composta da doppia struttura laterale con ringhiera realizzata con tondini a soffitto. Disponibili vari tipologie di cavetti e di colori di struttura e gradini. Realizzazione per il geom. Rosini Laser2 Modello scala laser 2 con diverse soluzioni per la ringhiera. In alto soluzione Classica con caposcala,corrimano in legno e colonne a stelo verticali. a fianco soluzione con caposcala quadro in metallo 35x35 mm, pinze serravetro in metallo o inox e vetro stratificato antitaglio colore naturale.

25 LASER1 Scala a giorno composta da una sola struttura a parete e gradini a sbalzo sostenuti esternamente dai puntalini. Disponibile con struttura a fascione o sagomata a Z e vari tipi di colori e ringhiera. LASER1 Scala a giorno composta da una sola struttura a parete e gradini a sbalzo sostenuti esternamente Dall alzata in legno. (effetto WALL S). Disponibile con struttura a fascione o sagomata a Z e vari tipi di colori e ringhiera.

26 LASER1 Scala a giorno composta da una sola struttura a parete e gradini a sbalzo sostenuti esternamente dai puntalini. Disponibile con struttura a fascione o sagomata a Z e vari tipi di colori e ringhiera.nella foto ringhiera tubolare in acciaio inox satinato con gradini in faggio sbiancato. Laser 2 A.C. Scala a giorno modello Laser2. Nella sua forma a U la scala puo avere una ringhiera come quella in foto. Una variante alla ringhiera classica. Realizzazione per l architetto Aurelio Cansani.

27 Laser 2 vetro Scala a giorno modello Laser2. Scala con gradino in vetro extrachiaro (nella foto), naturale o colorato. Sistema fissaggio con boccola in acciaio inox. LASER 2 inox Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in acciaio inox satinato aisi 304. Gradini in legno di castagno spazzolato effetto anticato. Ringhiera in acciaio inox aisi 304 composta da caposcala in doppia lama, corrimano tubolare e tondini obliqui passanti tra le lame. Disponibili varie essenze per i gradini: iroko, abete, doussie, ciliegio e teak.

28 LASER 2 MARMO Scala a giorno modello Laser2 con speciale supporto(riquadro in alto) per marmo o pietra non portante (spessore 30 mm). LASER 2 MARMO Scala a giorno modello Laser2 con staffe e strutture maggiorate per marmo o pietra portante (spessore 50 mm). Ringhiera composta da caposcala quadro in metallo, corrimano tubolare quadro in acciaio inox satinato, pinze serravetro in acciaio inox satinato e vetro stratificato antitaglio naturale o extrachiaro.

29 THEMA CLASSIC Scala a giorno composta da doppia struttura sagomata a gomito sopra e a fascione sotto. Gradini in legno massello. Ringhiera a tondini sopra e ringhiera con il vetro sotto. THEMA CLASSIC Scala a giorno composta da doppia struttura sagomata a gomito sopra e a fascione sotto. Gradini in legno massello laterale o in appoggio. Ringhiera a tondini sopra con corrimano in acciaio inox e ringhiera con tubolari in acciaio inox a fianco.

30 THEMA CLASSIC Scala a giorno con doppia struttura sagomata sopra e a fascione sotto. Protezione in vetro portante extrachiaro o naturale con fissaggio perni in acciaio inox. THEMA 1 Scala a giorno composta da struttura singola a parete con gradini a sbalzo. Disponibile anche con struttura a parete sagomata. Collegamenti tra i gradini con puntalini o alzate chiuse in legno. Disponibili varie tipologie di ringhiere. Nella foto finiture faggio color cenere e bianco raggrinzato.

31 THEMA ELLITICA Scala elicoidale in acciaio,acciaio inox e legno. Strutture ellitiche portanti in acciaio verniciato o acciaio inox. Gradini in legno massello spessore 40/50 mm, marmo o metallo. Ringhiera elitica in acciaio inox e acciaio verniciato. THEMA Scala a giorno composta da doppia struttura a fascione in metallo. Staffe saldate internamente per sostenere i gradini e lasciare la struttura esterna pulita. Gradino in legno massello spessore 50 mm per larghezze superiori ai 100 cm. Ringhiera a scelta.

32 THEMA Scala a giorno composta da doppio fascione. In questa versione alzate chiuse tramite frontalini. Ringhiera in metallo e vetro antinfortunio. Metallo bianco perla e gradino sbiancato. THEMA Adatta ad inserirsi tra muri. Faretti di illuminazione a segnare il passo. Disponibile anche con partenze tonde. Foto inferiore con ringhiera di serie.

33 THEMA Scala a giorno composta da doppio fascione. Ringhiera in acciaio inox satinato aisi 304 con tondini obliqui. Gradino in quarzite grigia con supporto di sostegno. THEMA LIGHT Scala a giorno composta da doppia struttura laterale a fascione con apertura. Sistema che alleggerisce l impatto strutturale anche per scale di piccole dimensioni. Ringhiera a scelta tra i vari modelli; in questa versione ringhiera specchiata in metallo composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm e disegno con tondini incrociati.

34 THEMA LIGHT verticale e Thema light double + glass Scala a giorno composta da doppia struttura laterale a fascione con apertura. In alto versione con ringhiera verticale e sotto sistema double con parapetto in vetro e doppia struttura esterna che nasconde il fissaggio del vetro stesso. THEMA IND Scala a giorno in versione industriale. Gradino e alzata in un unico corpo in alluminio a chicco di riso. questa soluzione garantisce una vita molto lunga al gradino che e la parte maggiormente usurabile. Ringhiera obliqua con composta da caposcala in doppia lama ortogonale alla struttura con tondini in acciaio inox passanti e corrimano tubolare diametro 33mm in acciaio inox satinato.

35 THEMA DOUBLE Scala a giorno composta da doppia struttura laterale a fascione con andamento spezzato (su richiesta) per effetto della forma dei gradini a ventaglio. Doppia struttura sul lato della ringhiera che nasconde i fissaggi del vetro. Vetro doppio strato 8+8 oppure colorazione naturale o extrachiaro o colorato temperato con filo lucido. Gradini disponibili in varie essenze, in legno, in vetro oppure in pietra/marmo. THEMA DOUBLE Scala a giorno composta da doppia struttura portante laterale in metallo a fascione. Il doppio fascione esterno nasconde i fissaggi del vetro portante. Ne risulta una struttura pulita senza viti a vista. Vari tipi di ringhiera e gradini. Nella foto gradini in vetro extrachiaro. Realizzazione in collaborazione con AREDIA presso HOTEL DE CAPULETI VErona

36 MODULAR UNO Scala a giorno composta da struttura modulare. Modulo elite per strutture rigide. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera a scelta; nell immagine ringhiera saldata obliqua composta da caposcale corrimano tubolare e tubolari inclinati. MODULAR INOX Scala a giorno composta da struttura modulare. Modulo elite per strutture rigide. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera a scelta; nell immagine ringhiera tubolare inclinata in acciaio inox satinato. Disponibile anche finitura lucida.

37 wall I Scala a giorno con strutture nascoste. Disponibili varie soluzione tecniche in base al tipo di parete. WALL I Scala a giorno con strutture nascoste. Disponibili varie soluzione tecniche in base al tipo di parete. Ringhiera in acciaio inox tubolare.

38 WALL S Scala a giorno con strutture nascoste. Disponibili varie soluzione tecniche in base al tipo di parete. Ringhiera in vetro come in foto oppure a tondini obliqui. WALL Scala a giorno con struttura nascosta a parete. Gradini in legno massello di vari spessori. Ringhiera obliqua con tondini o con vetro 8+8/10+10 extrachiaro temperato

39 LASER BOX Scala a giorno composta da doppia strtuttura in metallo sagomata a gomito e gradino in legno e frontalini a chisura a realizzare un efetto nastro continuo. Legno massello. Vari tipi di ringhiera. LASER2 Box wall effect Doppia struttura con gradini/frontalini e strutture finite con lo stesso materiale. L effetto e di un corpo unico. Disponibili vari materiali di finitura con effetto intonaco,bucciatura etc..

40 LASER BOX Scala a giorno composta da doppia strtuttura in metallo sagomata a gomito. gradini in legno massello e frontalini a chisura per realizzare un efetto nastro continuo. Vari tipi di ringhiera.nella foto ringhiera composta da caposcala doppia lama in metallo, corrimano tubolare in inox diam. 33 mm e tondini diametro 10 mm in acciaio inox. LASER BOX Scala a giorno composta da doppia strtuttura in metallo sagomata a gomito. gradini in legno massello e frontalini a chisura per realizzare un efetto nastro continuo. Vari tipi di ringhiera.nella foto ringhiera composta da vetro stratificato e temperato 8+8 extrachiaro con bordo lucido. Fissaggio con perni in acciaio inox.

41 MONOTRAVE Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in legno massello. Gradino in legno massello spessore 40 mm con, di serie, il frontalino trapezioidale stabilizzante. Varie ringhiere disponibili. Nelle foto ringhiera con caposcala e corrimano continui, colonne a stelo verticale diametro 16 mm in acciaio inox satinato o in metallo verniciato. MONOTRAVE new Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in legno massello. Gradino in legno massello spessore 40 mm con, di serie, il frontalino trapezioidale stabilizzante. Varie ringhiere disponibili. Nelle foto ringhiera con caposcala mezzo tondo accoppiato, corrimano tubolare in legno massello diametro 40 mm e tondini passanti tra i capiscala in metallo diametro 10 mm. Essenza legno faggio sbiancato(disponibili altri colori). Parte metallo color ruggine.

42 OLD SCala a giorno composta da doppia struttura laterale in legno massello. Gradino in legno massello spessore 40 mm fissato alla struttura tramite staffa in metallo e controstaffa in legno che nasconde la staffa in metallo.ringhiera di serie composta da caposcala e corrimano in legno e colonne verticali in legno massello tornite,fresate oppure in metallo a stelo. disponibili vari tipi di ringhiere. DOS Scala a giorno composta da monostruttura centrale composta da fascione in legno massello e blocco a sostegno del gradino. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Varie ringhiere disponibili. Nella foto ringhiera tubolare in acciaio inox satinato. Country Scala a giorno composta da doppia struttura. Scala con inserti in ottone e ringhiera in stile country. Massima possibilita di personalizzazione. Essenze varie e colorazini naturali o laccate.

43 SOFT Scala a giorno composta da doppia struttura laterale in legno massello. Gradino ad incastro nelle strutture oppure avvitato lateralmente. Gradino in legno massello spessore 40 mm. Ringhiera di serie composta da caposcala e corrimano in legno massello e colonne a stelo verticali in metallo oppure tornite/fresate in legno. Nella foto la ringhiera in stile nautico. Soft Style Scala a giorno a doppia struttura laterale con aggetto frontale in stile rustico. LL Classica Scala a giorno composta da doppia struttura in legno laterale sotto ai gradini. Gradini in legno massello. Alzate aperte o chiuse. Vari tipi di ringhiera disponibili; nella foto ringhiera composta da caposcala e corrimano in legno massello e colonnine a stelo verticali in metallo diametro 16 mm o in legno. Qui a fianco nella sua versione con legno laccato e ringhiera con inserti in ottone.

44 LL New Scala a giorno composta da doppia struttura in legno laterale sotto ai gradini. Gradini in legno massello. Alzate aperte o chiuse. Vari tipi di ringhiera disponibili; nella foto ringhiera composta da corrimano in legno massello diam. 42 mm, caposcala tubolare in acciaio inox diam. 33mm e n 5/6 tondini in acciaio inox satinato diam. 10 mm con relativi porta tondini. FF1new Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in scatolato metallico. Supporto new tagliato al laser. Gradino in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso. Ringhiera composta da caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm in acciaio verniciato, Tondini obliqui. Particolare del gradino in metallo rivestito da pedana in alluminio a chicco di riso

45 FF1 Scala a giorno composta da monostruttura centrale portante in scatolato metallico. Supporto tradizionale saldato. Gradini in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso. Ringhiera composta da caposcala tubolare quadro in metallo, ringhiera ad elementi verticali saldata in specchiature. FF2 Scala a giorno composta da doppia struttura portante in scatolato metallico. Supporto tradizionale saldato. Gradini in lamiera piegata in varie versioni: liscia, antiscivolo o liscia con pedane in alluminio a chicco di riso. Vari tipi di ringhiere disponibili: ringhiera composta da caposcala tubolare quadro in metallo, ringhiera ad elementi verticali avvitati al gradino. LASER2 Esterna Scala a giorno composta da doppia struttura laterale sagomata a gomito in metallo. Gradini in grigliato o lamiera piegata liscia o antiscivolo. Vari tipi di ringhiera disponibili: caposcala quadro in metallo, cavetti d acciaio con relativi tenditori e corrimano superiore in acciaio inox satinato diametro 33mm.

46 LASER 2 Esterna + Trani Scala a giorno per esterni con piatto di sostegno al gradino in pietra o marmo con finitura per esterno. Scala zincata e verniciata. Vari tipi di pietre disponibili. Ringhiera su richiesta. Passerella Ponte di collegamento tra due livelli realizzato in legno con copertura sovrastante in legno per esterno o Deco wood e ringhiera in acciaio zincato e verniciato con corrimano in acciaio inox satinato. Particolare del supporto che a differenza del sistema a scatola lascia molto piu visibile il marmo o la pietra utilizzata. Finto legno dall effetto realistico e lunga durata. Manutenzione nulla. Non deve essere riverniciato.

47 Ringhiera T1 INOX Ringhiera tubolare in acciaio inox satinato o lucido. Fissaggi sul pavimento o lateralmente a soletta. Possibilita di varie conformazioni; con numero di tondini variabile e vari diametri. Caposcala e corrimano tubolare diametro 33mm e tondini diametro 10/8 mm. RINGHIERA L2 INOX Ringhiera in acciaio inox satinato o lucido composta da lame accoppiate. Fissaggi sui gradini con la basetta o lateralmente con distanziatori. Possibilita di personalizzarla. Caposcala composto da doppia lama 40x6 mm, corrimano tubolare diametro 33mm e N 5/6 tondini di protezione. Pareti a protezione in vetro 8+8 o colorazione naturale o extrachiaro.

48 Tubolare inox&vetro Ringhiera in acciaio inox tubolare satinato o lucido con vetro antinfortunio di protezione. Bloccaggio tramite pinze quadre o tonde. Vetro colorazione naturale, extrachiaro,satinata o colorato. Easy Glass Ringhiera in solo vetro portante, stratificato 8+8 o 10+10, temperato con filo lucido. Fissaggio con perni, pinze o tasca in acciaio inox o alluminio. Vetro naturale,extrachiaro,satinato o colorato.ideale per ringhiere sotto soletta.

49 pure glass - Fissaggio a pavimento Balaustra in solo vetro con sistema di fissaggio a tasca a vista sul pavimento. pure glass - Fissaggio a pavimento Balaustra in solo vetro con sistema di fissaggio a tasca (qui a scomparsa nel pavimento). Balaustra Protezione al foro della scala realizzata tutta in vetro extrachiaro con sistema di aggancio in acciaio inox.

50 Ringhiera L2 Ringhiera in acciaio verniciato composta da caposcala in doppia lama 40x6 mm. Corrimano tubolare in legno massello d.42 mm, N 5 /6 tondini diametro 10 mm in acciaio inox satinato o acciaio verniciato. Pure glass - Fissaggio a soletta Balaustra in solo vetro con sistema di fissaggio a perni fissati alla soletta. I perni possono essere in acciaio inox o acciaio verniciato. Sotto fissaggio con i perni e con le staffe a pavimento anziche la tasca. Ringhiera L2 inox + rivestimento in rovere Ringhiera in acciaio inox satinato aisi 304. Caposcala in doppia lama 40x6mm, corrimano tubolare D.33 mm e N 5/6 tondini inclinati d.10mm.

51 Ing. Brandoli Modena Ringhiera L2 INOX Ringhiera in acciaio inox satinato o lucido composta da caposcala in doppia lama, corrimano tubolare e tondini obliqui. T-Glass - Ringhiera in vetro antisfondamento e acciaio inox satinato aisi 304/316. rivestimento in legno Rivestimento in massello composto da pedata,frontalino completo e battiscopa. Ringhiera moderna in acciaio inox satinato nella versione tubolare D.33mm.

52 Old Russia Ringhiera in acciaio con elementi forgiati decorati con dorature. Capiscala e basamenti lavorati. Corrimano in legno massello con gole e ricci alle estremita. Soppalchi in legno e acciaio con relative scale e balaustre soppalchi su disegno o standard con varie tipologie realizzative, materiali legno acciaio e vetro. Verificati strutturalmente.

53 Essenze e colori Materiali e tonalita Faggio naturale Faggio sbiancato faggio rovere Faggio sabbia Rall 9010R White pearl Rall 1013o Rall 1015 Faggio Noce c. Faggio Noce b faggio Noce s Faggio wenge Rall 7035 Rall 9006 Grigio fumo Grigio forgia Faggio ciliegio a Faggio ciliegio B faggio doussie faggio laccato grigio micaceo Nero grafite nero s/l Rosso F. Faggio cenere Faggio fumo faggio ghiaccio abete austriaco Dark brown Ruggine Chiaro Silver-inox Caffe Vetro Rovere rosa Rovere naturale rovere sbiancato iroko Inox Alluminio Le tinte e i colori sopra riprodotti sono indicativi e non impegnativi in quanto non riproducibili in stampa. La ditta, senza preavviso, si riserva la facolta di apportare modifiche ai modelli esposti in questo catalogo al fine di migliorare la produzione.

54 Scale a giorno, a chiocciola, elicoidali per esterni ed interni. In legno, acciaio, acciaio inox e vetro. PIEMME SCALE SNC Via provinciale Modena Novi di Modena (Mo) Telefono: Fax: info@piemmescale.com Filiale con esposizione CENTRO SCALE VERONA Corso Milano Verona Telefono&Fax: csverona@piemmescale.com

EMME 95. Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. EMME 0 new

EMME 95. Scala elicoidale a base tonda in metallo e legno. EMME 0 new EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo in metallo.

Dettagli

EMME 95. EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri).

EMME 95. EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Collezione 2014 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo

Dettagli

Nella foto sotto: versione con alzate a giorno in Rovere spazzolato tinto a campione. Ringhiera in cristallo extrachiaro.

Nella foto sotto: versione con alzate a giorno in Rovere spazzolato tinto a campione. Ringhiera in cristallo extrachiaro. Doppia struttura a fascioni in ferro verniciato grigio alluminio goffrato. Grado e sottogrado in Faggio listellare verniciato naturale. Ringhiera a montanti R1 e corrimano in acciaio inox satinato. Lastra

Dettagli

inox TEAK NOCE acciaio Piron Scale VETRO ROVERE ZEBRANO TESSUTO STRATIFICATO

inox TEAK NOCE acciaio Piron Scale VETRO ROVERE ZEBRANO TESSUTO STRATIFICATO Piron Scale TEAK STRATIFICATO ROVERE VETRO NOCE TESSUTO acciaio ZEBRANO inox PRODUZIONE ARTIGIANALE E SU MISURA DI SCALE IN LEGNO FERRO ACCIAIO INOX E VETRO la storia Piron Scale è un azienda in continua

Dettagli

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni in acciaio zincato a caldo. Gradino antiscivolo e ringhiera con corrimano in pvc.

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni in acciaio zincato a caldo. Gradino antiscivolo e ringhiera con corrimano in pvc. Collezione 2018 1 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni in acciaio zincato a caldo. Gradino antiscivolo e ringhiera con corrimano in pvc. EMME 0 Inox Scala a chiocciola a pianta tonda per

Dettagli

AURIGA C12. Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316

AURIGA C12. Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316 AURIGA C12 Scala con gradini in Teak trattati per esterno. Ringhiera in acciaio inox 316 82 3 4 81 80 vega VEGA C8 NEW - Scala con doppia struttura portante realizzata con tecnologia laser in metallo verniciato

Dettagli

ritorna alla home page

ritorna alla home page ritorna alla home page L E S C A L E A C H I O C C I O L A ... TREND Le scale della serie Trend, essendo costituite da elementi in legno massiccio, offrono un aspetto caldo e armonioso, inserendosi facilmente

Dettagli

CAT. 3/14 CO.PI.SCALE

CAT. 3/14 CO.PI.SCALE CAT. 3/14 CO.PI.SCALE Scale a chiocciola SCALE A CHIOCCIOLA CO.PI. Scale di Colasante Pierino è un azienda artigianale nata nel 1980, specializzata nella costruzione di scale a giorno, a chiocciola, rivestimenti,

Dettagli

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri).

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Collezione 2016 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo

Dettagli

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri).

EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Collezione 2017 EMME 0 Scala a chiocciola a pianta tonda per esterni (versione zincata a caldo) o per interni (versione verniciata a polveri). Gradino in lamiera con foratura antiscivolo e coolonne a stelo

Dettagli

LA IO C C IO H C LE A A C S 1

LA IO C C IO H C LE A A C S 1 SCALE A CHIOCCIOLA 1 BASIC IRON Scala a chiocciola a pianta circolare. Gradini in Faggio color noce. Ringhiera a colonnine in ferro battuto (mod I 510.07) 2 3 BASIC FIRST Scala a pianta circolare con ringhiera

Dettagli

Abaco perience perience

Abaco perience perience Abaco perience Abaco nasce nel 1999 come società di progettazione e produzione su misura. L'esperienza pluriennale maturata nel settore ci ha consentito di collaborare con le più importanti aziende nazionali

Dettagli

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Fioriere Tavoli Pareti verticali Pavimenti Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Rivestimenti in Cover-art Via S. Agata, 65 22066 Mariano Comense (CO) Tel. 031 748768 Fax 031

Dettagli

Domina pag. 6. Axolute pag. 50. Modula pag. 60. Elicoidali pag. 100. Ringhiere pag. 104. Cristalli pag. 111. Opzioni pag. 117. Portfolio pag.

Domina pag. 6. Axolute pag. 50. Modula pag. 60. Elicoidali pag. 100. Ringhiere pag. 104. Cristalli pag. 111. Opzioni pag. 117. Portfolio pag. specialmente scale Da ormai 45 anni siamo specialisti in scale. Dal progetto al prodotto finito, realizziamo le vostre idee con esperienza e competenza, creando scale e ringhiere esclusive e personalizzate

Dettagli

PORTONCINI BLINDATI. 108 Falegnameria F.lli Picco Catalogo altri prodotti www.fratellipicco.it

PORTONCINI BLINDATI. 108 Falegnameria F.lli Picco Catalogo altri prodotti www.fratellipicco.it PORTONCINI BLINDATI Il portoncino blindato garantisce una maggior sicurezza rispetto ad un portoncino standard grazie alla sua anima (singola o doppia) in ferro. Forniamo portoncini blindati delle migliori

Dettagli

materiali innovativi ecocompatibili latest eco-compatible materials

materiali innovativi ecocompatibili latest eco-compatible materials Grana Enzo costruisce scale dagli anni 70: dapprima come azienda prettamente artigianale e successivamente, grazie alla ricerca e all impiego di tecnologie innovative, come azienda in grado di creare un

Dettagli

MON 2 BASE 8 MON 2 9 MON 2 PLUS 10 MON 3 11 MON 3 12 MON 3 13 MON 3 14 MON 3 15 MON 3 16 MON 3 17 MON 3 18

MON 2 BASE 8 MON 2 9 MON 2 PLUS 10 MON 3 11 MON 3 12 MON 3 13 MON 3 14 MON 3 15 MON 3 16 MON 3 17 MON 3 18 I N D I C E ELICOIDALE 2 CON TUBI IN ACCIAIO INOX 3 INTERAMENTE IN ACCIAIO INOX SATINATO 4 IN FERRO, ACCIAIO E LEGNO 5 IN FERRO E ACCIAIO INOX 6 IN FERRO, ACCIAIO E LEGNO 7 MON 2 BASE 8 MON 2 9 MON 2 PLUS

Dettagli

FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE FONTANOT DA VITA A UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. Magia. Una gamma di prodotti che renderà facile poter scegliere la tua scala ideale. 0 Guida alla scelta. Gamma prodotti. Modulo

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

RIVESTIMENTI PER SCALE IN LEGNO

RIVESTIMENTI PER SCALE IN LEGNO Il brico dalle mille idee... RIVESTIMENTI PER SCALE IN LEGNO Un programma completo per realizzare o rivestire scale in muratura e in ferro. Tante essenze, tutte le tipologie di gradino e sottogrado disponibili

Dettagli

Scala mod. PORTOFINO (LE-01/03) con barriera in ferro battuto a colonne. Scala mod. ACQUAMARINA (LE-02/03) con barriera in legno a colonne.

Scala mod. PORTOFINO (LE-01/03) con barriera in ferro battuto a colonne. Scala mod. ACQUAMARINA (LE-02/03) con barriera in legno a colonne. Scala mod. PORTOFINO (LE-01/03) con barriera in ferro battuto a colonne. Scala mod. ACQUAMARINA (LE-02/03) con barriera in legno a colonne. Scala mod. CRISTALLO (LE-03/03) con barriera in acciaio a tondini

Dettagli

LE SCALE: TIPOLOGIE COSTRUTTIVE ED ELEMENTI PER IL PROGETTO

LE SCALE: TIPOLOGIE COSTRUTTIVE ED ELEMENTI PER IL PROGETTO LE SCALE: TIPOLOGIE COSTRUTTIVE ED ELEMENTI PER IL PROGETTO Le scale L'insieme di tutte le strutture portanti che individuano lo spazio della scala si chiama gabbia. L'insieme delle strutture portanti

Dettagli

UNIKA CARATTERISTICHE TECNICHE. Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001

UNIKA CARATTERISTICHE TECNICHE. Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 CARATTERISTICHE TECNICHE Sistema aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 Unika, solidità nella struttura > La struttura della scala è costituita da una serie di elementi in legno, lamellare

Dettagli

www.giacomelliserramenti.com

www.giacomelliserramenti.com NUOVO SPAZIO SCALE www.giacomelliserramenti.com 2 LE SCALE GIACOMELLI. UN ISPIRAZIONE TUTTA NATURALE. 3 SCALE DIFFIDA DELLE IMITAZIONI Giacomelli Serramenti produce una vastissima gamma di scale, finite

Dettagli

Laboratorio di Costruzione dell Archite5ura I A. a.a. 2014/15. Prof. Sergio Rinaldi. sergio.rinaldi@unina2.it. LE SCALE: elementi per il progetto

Laboratorio di Costruzione dell Archite5ura I A. a.a. 2014/15. Prof. Sergio Rinaldi. sergio.rinaldi@unina2.it. LE SCALE: elementi per il progetto Dipar&mento di archite0ura e Disegno Industriale L. Vanvitelli Corso di Laurea Magistrale in Archite0ura Laboratorio di Costruzione dell Archite5ura I A a.a. 2014/15 Prof. Sergio Rinaldi sergio.rinaldi@unina2.it

Dettagli

Feriseri made in italy

Feriseri made in italy Siamo un azienda con forte impronta familiare con una lunga esperienza nel campo della progettazione e lavorazione meccanica. L esperienza perciò ci ha portato a creare un nuovo prodotto e il programma

Dettagli

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. STILE 1 FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. DVD VIDEO ARKÈ: CREA LA TUA SCALA IN MEZZA GIORNATA IL TUO STILE Trova la scala per il tuo ambiente nelle forme e nelle

Dettagli

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE.

FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. FONTANOT DÀ VITA AD UNA LINEA DI SCALE PENSATA PER CHI AMA IL FAI DA TE. VIDEO ARKÈ: CREA LA TUA SCALA IN MEZZA GIORNATA IL TUO STILE IL RILIEVO E LE DIMENSIONI DVD Trova la scala per il tuo ambiente

Dettagli

[ pavimenti in legno ]

[ pavimenti in legno ] [ pavimenti in legno ] [ pavimenti in legno ] Grandi Formati - Made in Italy Grandi formati - Plance 190 Prefiniti due strati Pavimenti per esterni - Doghe Pavimenti per esterni - Pannelli preassemblati

Dettagli

BARILOTTO IN ZAMA CON BORDO COMPLETA DI GRANO 10 MA BARILOTTO IN ZAMA SENZA BORDO COMPLETA DI GRANO 6 MA ASTINA IN ACCIAIO ZINCATO

BARILOTTO IN ZAMA CON BORDO COMPLETA DI GRANO 10 MA BARILOTTO IN ZAMA SENZA BORDO COMPLETA DI GRANO 6 MA ASTINA IN ACCIAIO ZINCATO BARILOTTO IN ZAMA CON BORDO COMPLETA DI GRANO MA B0001 Ø 16 B0001 30 Ø 16 B0002 Ø 14 B0002 30 Ø 14 BARILOTTO IN ZAMA SENZA BORDO COMPLETA DI GRANO MA B0147 Ø 16 B0147 30 Ø 16 B0148 Ø 14 B0148 30 Ø 14 BARILOTTO

Dettagli

PROGRAMMA SCALE 2009/2010

PROGRAMMA SCALE 2009/2010 L AZIENDA Legnostile nasce nel 1957 dall idea imprenditoriale di Aldo D Incà. Con il supporto dei figli Franco e Stefano, è diventata negli anni un punto di riferimento per la produzione artigianale di

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

SCALE. Scale professionali. scala semplice in acciaio inox e alluminio con gancio Tipo C1

SCALE. Scale professionali. scala semplice in acciaio inox e alluminio con gancio Tipo C1 scala semplice in acciaio inox e alluminio con gancio Tipo C1 Particolarmente adatta per scaffalature, è realizzata con montante di acciaio inox a doppio tubo e gradini in alluminio. Gradini non saldati

Dettagli

IDEA Pininfarina Design

IDEA Pininfarina Design IDEA Pininfarina Design Il fine di questo progetto è quello di creare il punto d incontro tra forme, tecnologia, gusto e funzionalità. Pininfarina, ha curato il restyling di questo modello storico di Snaidero,

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Cerniere per mobili serie 1

Cerniere per mobili serie 1 Settore 2_2012:Settore 2_2008.qxd 20.11.2012 11:58 Seite 10 Cerniere per mobili serie 1 in acciaio spessore max. anta 30 mm chiusura automatica regolazione laterale e frontale regolazione verticale sulla

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente PORTE SYNTESIS LINE

Dettagli

SYNUA WALL SYSTEM. Catalogo Tecnico

SYNUA WALL SYSTEM. Catalogo Tecnico SYNUA WALL SYSTEM Catalogo Tecnico Tutti i diritti di riproduzione e rielaborazione sono riservati. Oikos Venezia s.r.l. si riserva di apportare modifiche, anche senza preavviso e in qualsiasi momento,

Dettagli

LACOP. Cucina in legno laccato poliuretano opaco Top in massello di rovere thermo Elettrodomestici ad incasso in acciaio Smeg

LACOP. Cucina in legno laccato poliuretano opaco Top in massello di rovere thermo Elettrodomestici ad incasso in acciaio Smeg CUCINE LACOP Cucina in legno laccato poliuretano opaco Top in massello di rovere thermo Smeg LACOP Cucina in legno laccato poliuretano opaco Top in massello di rovere thermo Smeg LEROSB Cucina in rovere

Dettagli

Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001

Sistema Aziendale Albini & Fontanot S.p.A. certificato CSQ ISO-9001 " COLLEZIONE 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale capace di rivoluzionare

Dettagli

4 NILDE IMPIALLACCIATA

4 NILDE IMPIALLACCIATA 4 NILDE IMPIALLACCIATA MODELLO NILDE CON FOGLIA D ARGENTO codice 330 CARATTERISTICHE TECNICHE ANTE PENSILI ANTE PENSILI VETRO ANTA COLONNA MANIGLIA - anta in mdf sp. 24 mm decorata con disegno astratto

Dettagli

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI

PORTE. filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente. www.eclisse.it MODELLI ABBINABILI PORTE filo muro SYNTESIS LINE scorrevole e battente MODELLI ABBINABILI Eclisse SYNTESIS LINE - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE estensione - scorrevole Eclisse SYNTESIS LINE - battente www.eclisse.it PORTE

Dettagli

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE DA 77,90 + IVA Targa in simil ottone Abs rettangolare La targa rettangolare in ottone Abs è la soluzione ideale per segnaletica interna ed esterna. E' garantita all'esterno

Dettagli

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI

TAO 10. Design: MAURO LIPPARINI TAO 10 Design: MAURO LIPPARINI Derivato da TAO DAY, sistema trainante per la zona giorno di MisuraEmme, il sistema TAO10 è una nuova proposta che ne esalta i contenuti estetici, funzionali e di attualità.

Dettagli

Tecnologia e tradizione

Tecnologia e tradizione Tecnologia e tradizione Un abitazione a Ponte Di Legno dove il progetto di Skiline sa trattare gli spazi e i materiali della tradizione con soluzioni innovative dall alto contenuto tecnologico. progettazione

Dettagli

Allegato B. Schede tecnico-costruttive degli impianti di Pubblicità esterna

Allegato B. Schede tecnico-costruttive degli impianti di Pubblicità esterna ACCORDO DI COLLABORAZIONE EX ART. 43 DELLA LEGGE 449/1997 E ART. 119 DEL D.LGS N. 267/2000 tra la Società HI-COM s.r.l. in qualità di Collaborante ed il Comune di Tortoreto in qualità di Collaboratore

Dettagli

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili

Porta battente: presentazione prodotto. Caratteristiche e particolari tecnici. Dimensioni e versioni disponibili MDE IN ITLY Porta battente: presentazione prodotto La porta invisibile PannelloFilomuro rappresenta il prodotto ideale per una soluzione di perfetta continuità tra parete e porta, grazie all uso di un

Dettagli

SCHEDA TECNICA KIT 4 MORSETTI FISSAGGIO SU BARRA SKY CPC 58 KIT 2 BARRE PROFILATE IN ALLUMINIO KIT 4 PROFILATI DI GIUNZIONE IN SERIE DELLE BARRE

SCHEDA TECNICA KIT 4 MORSETTI FISSAGGIO SU BARRA SKY CPC 58 KIT 2 BARRE PROFILATE IN ALLUMINIO KIT 4 PROFILATI DI GIUNZIONE IN SERIE DELLE BARRE STAFFAGGI PER COETTORI SOARI A KIT 4 MORSETTI FISSAGGIO SU BARRA SKY CPC 58 KIT 2 BARRE PROFIATE IN AUMINIO KIT 4 PROFIATI DI GIUNZIONE IN SERIE DEE BARRE KIT 2 STAFFE A ZANCA REGOABII KIT 2 VITI FISSAGGIO

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE a libro scorrevoli Porte a battente a impacco verticale sezionali Porte ad impacco rapido Porte ad avvolgimento rapido Chiusure tagliafuoco Logistica IL COSTRUTTORE

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO

PORTE TAGLIAFUOCO PORTE SU MISURA CON PARETI IN CARTONGESSO METALLICA TAGLIAFUOCO CARTONGESSO con telaio abbracciante ad angolo arrotondato ed altri vantaggi aggiuntivi: Resistenza REI 120 Una e due ante Formati standard ed a misura fino a 2545 x 2500 H Senza o

Dettagli

STRUTTURE PER FIERE B67587785( ),(5(B,7$B! LQGG

STRUTTURE PER FIERE B67587785( ),(5(B,7$B! LQGG STRUTTURE PER FIERE SPRING ROLL E PROMOBAND > p. 322 PIANTANE ESPOSITIVE > p. 326 TOTEM > p. 328 PARETINA TELESCOPICA > p. 330 PORTA BROCHURE ESTENSIBILE > p. 331 STRUTTURE PER VETRINE > p. 332 DISTANZIALI

Dettagli

CATALOGO PORTE BASCULANTI

CATALOGO PORTE BASCULANTI CATALOGO PORTE BASCULANTI in legno LINEA PANTOGRAFATA Modello con telaio in ferro e pannelli da mm 15 Porta basculante con telaio perimetrale in ferro zincato: rivestimento del battente in multistrato

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

DISEGNO TECNICO. Sezione banco bar. ATIS S.r.l. - Via. Pontebbana, 19-33098 Valvasone (Pn) - Italy - P.IVA 01633350937

DISEGNO TECNICO. Sezione banco bar. ATIS S.r.l. - Via. Pontebbana, 19-33098 Valvasone (Pn) - Italy - P.IVA 01633350937 Banco Piazza affari Rigoroso e squadrato, come si conviene ad un ambiente dinamico e moderno. Piazza Affari è il bar che De Blasi dedica al variegato mondo dei mercati finanziari... DISEGNO TECNICO Sezione

Dettagli

Da Galiani V. (a cura di), Dizionario degli elementi costruttivi, UTET 2001

Da Galiani V. (a cura di), Dizionario degli elementi costruttivi, UTET 2001 Le scale Da Galiani V. (a cura di), Dizionario degli elementi costruttivi, UTET 2001 L'insieme di tutte le strutture portanti che individuano lo spazio della scala si chiama gabbia. L'insieme delle strutture

Dettagli

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 E' la basculante a contrappesi costruita in acciaio zincato, stampato e rinforzato, con montanti di soli 6 cm, adatta per misure fino a l. 2 cm. Il telaio del manto

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

ZEBRA ZEBRA. Panchina. su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011. Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202. Designer: Bellitalia srl

ZEBRA ZEBRA. Panchina. su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011. Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202. Designer: Bellitalia srl Panchina ZEBRA ZEBRA Codice scheda: PAME002 Codice disegno: AP18070202 su basi semisferiche Revisione: 01_05/10/2011 Designer: Bellitalia srl Tipo di prodotto: panchina lineare mod. ZEBRA con seduta e

Dettagli

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE PENSILINE ACCESSORI 182 TIMPANO PENSILINA DESCRIZIONE DIMENSIONI 3 MODULI 4 MODULI Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio

Dettagli

NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA

NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA PORTE SEZIONALI NEW SEZIONALE PREASSEMBLATA Questo modello di sezionale viene fornito preassemblato. I PUNTI DI FORZA DELLA NOSTRA PORTA SONO: Recupero degli spazi, tempi di montaggio ridotti, massima

Dettagli

Dissuasori. www.laghiseria.it. Base Ottoganle 0 100 x H 850

Dissuasori. www.laghiseria.it. Base Ottoganle 0 100 x H 850 RAGUSA Dissuasori La Ghiseria propone dissuasori dal design ottocentesco che permettono all arredo urbano di inserirsi in ogni contesto architettonico garantendo un ottima caratterizzazione dei luoghi

Dettagli

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne

Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne Porte interne e pareti divisorie METRA-Flex Porte interne METRA-Flex Porte interne Sintesi e qualità strutturale sono caratteristiche distintive delle porte interne Metra. Possono essere utilizzate sia

Dettagli

Maniglieria industriale

Maniglieria industriale Elementi di regolazione Serie GN 558 Leve di manovra a scatto con perno di posizionamento. Materiali: corpo in ghisa sferoidale, impugnatura in acciaio brunito e perno temprato. Mozzo con foro standard

Dettagli

Stanza di soggiorno in una villa VII Triennale di Milano Milano, 1940 DISEGNI

Stanza di soggiorno in una villa VII Triennale di Milano Milano, 1940 DISEGNI Stanza di soggiorno in una villa VII Triennale di Milano Milano, 1940 DISEGNI Disegno 1 VII Triennale di Milano / Stanza di soggiorno di una villa / Pianta della parte inferiore, scala 1:20, h 36 x b 43,5

Dettagli

PALO CON BASE DI ANCORAGGIO PIANA PALO CON BASE DI ANCORAGGIO SAGOMATA

PALO CON BASE DI ANCORAGGIO PIANA PALO CON BASE DI ANCORAGGIO SAGOMATA La GUALDI LUCA vanta un'esperienza pluriennale nell'ambito di rifacimento coperture e installazione di sistemi di sicurezza, avvalendosi della collaborazione di tecnici qualificati e formati. Tutti i componenti

Dettagli

ULISSE INOX design: Caimi Lab

ULISSE INOX design: Caimi Lab design: Caimi Lab 1/9 Ulisse Inox ULISSE INOX è un sistema modulare di sedute su trave realizzato interamente in metallo ed è progettato con particolare attenzione all'aspetto formale, alla solidità e

Dettagli

www.onlywood.it REALIZZARE UN TELAIO PER ANTINE

www.onlywood.it REALIZZARE UN TELAIO PER ANTINE www.onlywood.it REALIZZARE UN TELAIO PER ANTINE TIPO 1: per fori da realizzare su misura Applicazioni: ante di cucine in muratura e di armadi a muro i cui muretti saranno realizzati successivamente; è

Dettagli

Per chiudere in bellezza

Per chiudere in bellezza Per chiudere in bellezza Garantire protezione, senza per questo rinunciare alla bellezza, alla coerenza dello stile abitativo, al dialogo tra spazi interni ed esterni, al piacere di un ambiente luminoso

Dettagli

DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA

DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA DIVISIONE ASCENSORI L ASCENSORE CHE VI DISTINGUE CABINA MOD. LAURA La cabina modello LAURA è realizzata in lamiera di acciaio ad alta resistenza pressopiegata con trattamento anticorrosivo. Nella serie

Dettagli

GIOTTO. Arredo Urbano

GIOTTO. Arredo Urbano GIOTTO Arredo Urbano GIOTTO Il progetto dello sviluppo di una linea di prodotti di arredo urbano GIOTTO segue l esigenza di offrire al comune un servizio completo di prodotti che possono creare uno stile

Dettagli

Classic. Click. Forte. Titan

Classic. Click. Forte. Titan Click Titan Classic Forte DOVE SIAMO KIT è il sistema di scaffalatura leggera del tipo a bullone. A seconda del tipo di configurazione può essere impiegata nel caso occorra una scaffalatura in cui la portata

Dettagli

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni

Rever multiuso il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni Rever il minimo essenziale, il massimo delle prestazioni www.ninz.it Caratteristiche Porte LA MULTIUSO ECONOMICA DAI TANTISSIMI PREGI La qualità come primo obbiettivo Porta interamente zincata, comprese

Dettagli

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE

AGMA ARREDO INOX PROFESSIONALE GENERALE Le pareti tecniche di AGMA sono costruite in acciaio inox AISI 304 satinato, a richiesta anche verniciate a polveri epossidiche nei colori RAL, anche su acciaio normale. Concepite con una modularità molto

Dettagli

Campi d applicazione dei sistemi di controsoffitti autoportanti Rigips

Campi d applicazione dei sistemi di controsoffitti autoportanti Rigips Sistema di controsoffitto autoportante senza requisiti antincendio Il sistema di controsoffitti autoportanti offre all esecutore un alternativa particolarmente interessante ai sistemi di controsoffitti

Dettagli

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC.

ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 1 POS.A N 1 POS.B N 1 POS.C N 1 POS.D N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. ELENCO ARREDI ACCETTAZIONE: N 6 SGABELLI DA LABORATORIO N 1 POLTRONCINA SU RUOTE ARCHIVIO E BIOLOG.MOLEC. N 3 POS.B N 1 POS.I N 1 POS.L N 5 SGABELLI DA LABORATORIO N 3 POLTRONCINA SU RUOTE BATTEREOLOGIA

Dettagli

basculanti su misura

basculanti su misura basculanti su misura BIELLEGI è un azienda trevigiana specializzata da circa 25 anni nella produzione di porte basculanti in legno e coibentate, manuali o motorizzate, costruite con tradizione e tecnologia

Dettagli

STILE COLLEZIONE. new 07-11-2014

STILE COLLEZIONE. new 07-11-2014 STILE COLLEZIONE new 07-11-2014 2 3 Fontanot, azienda italiana leader nel settore dell Industrial Design Internazionale, ha trasformato la scala, prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale

Dettagli

Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno.

Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno. Finestre a battente in alluminio e alluminio-legno. La proposta Agostini alu-legno prevede una serie di fi nestre e portefi nestre a battente ad una o più ante apribili. Le serie dei profi li si differenziano

Dettagli

PORTE IN ACCIAIO PRATIC

PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTE IN ACCIAIO PRATIC PORTA AD UN BATTENTE Costruita interamente in acciaio zincato stampato, è irrobustita con dei rinforzi interni tubolari che la rendono indeformabile. Il

Dettagli

MISTRAL. che regaliamo! SONO PROGETTATE DAI DESIGNERS PER CREARE EMOZIONI. UNA SCALA DI PRESTIGIO ACCESSIBILE A MOLTI. emozioni

MISTRAL. che regaliamo! SONO PROGETTATE DAI DESIGNERS PER CREARE EMOZIONI. UNA SCALA DI PRESTIGIO ACCESSIBILE A MOLTI. emozioni MISTRA UNA SCAA DI PRESTIGIO ACCESSIBIE A MOTI costa meno delle emozioni che regaliamo! SCAA COMPONIBIE: 16 AZATE REGOABII DA 260 A 350 CM E SCAE FARAONE SONO E PIU PRESTIGIOSE PERCHE COSTRUITE CON MATERIAI

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE SOMMARIO 1 1.1 1.2 1.3 1.4 MARCHIO Costruzione tecnica Esempi di leggibilità e riduzione Versione a colori Versione in bianco e nero pag. 3 pag. 4 pag. 5 pag. 5 2 2.1.1.2.3.4.5.6 2.3 2.3.1 2.3.2 2.4 2.4.1

Dettagli

CARRELLI e MOBILI SERVIZIO

CARRELLI e MOBILI SERVIZIO 239 37942 Carrello in legno GUERIDON 2 piani Dimensioni max ingombro cm 71x46x78h Struttura in legno massello tinto wengè, con gambe tornite. Piani in nobilitato wengé. Piano superiore con paracolpi perimetrale

Dettagli

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici

Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici Caratteristiche Telai a pavimento Particolari tecnici 11.2 11.3 11.4 Attenzione: Per il calcolo dei pezzi sulle tabelle del listino prezzi, bisogna considerare sempre la casella dimensionale uguale o superiore

Dettagli

L eleganza che resiste nel tempo

L eleganza che resiste nel tempo L eleganza che resiste nel tempo Facile e veloce da posare Produzione 100% made in Italy Manutenzione 1 volta all anno PAVIMENTAZIONE IN LEGNO PER ESTERNI: Linea Larideck Linea Decking Larideck Linea Larideck

Dettagli

MANUALE SCALE ELICOIDALI

MANUALE SCALE ELICOIDALI MANUALE SCALE ELICOIDALI INTRODUZIONE MANUALE SCALE ELICOIDALI Caratteristiche della scala ELICOIDALE in Cemento Armato BREVETTO DEPOSITATO Si tratta di una scala elicoidale autoportante, formata dalla

Dettagli

DGA-0108 Sedia 3 in 1

DGA-0108 Sedia 3 in 1 DGA-0108 Sedia 3 in 1 Dispositivo estremamente versatile che svolge le funzioni di sedia comoda, rialzo per water e sedile per doccia Dimensioni espresse in cm, con tolleranza +/- 1,5 cm. L azienda si

Dettagli

A difesa della vostra abitazione

A difesa della vostra abitazione A difesa della vostra abitazione Cancelli Estensibili A cosa servono I nostri cancelli estensibili sono un efficace antifurto e permettono di vivere in uno stato di tranquillità nella propria abitazione.

Dettagli

SCAFFALATURE SCAFFALATURE

SCAFFALATURE SCAFFALATURE I settori interessati alle nostre soluzioni sono: lo stoccaggio industriale, il magazzino, l archiviazione e tutte le attività in genere. Tutti i prodotti vengono realizzati esclusivamente su linee continue

Dettagli

ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI

ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI Ragione sociale dell'impresa: ELENCO PREZZI ARREDI E ACCESSORI Intervento num Descrizione del lavoro Quantità Prezzo unità Prezzo totale Intervento 3 (pag. 4 degli elaborati Intervento 2 (pag. 4 degli

Dettagli

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI

SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI SISTEMI DI ARREDO COMPONIBILI sommario SISTEMA MODULO Pochi moduli accostati, possono bastare per creare un ambiente raffinato e contemporaneo. La funzionalità del modulo permette in poco tempo di personalizzare

Dettagli

SOMMARIO FER METAL 2012 SUPPORTI IN ACCIAIO AISI 304 PER CORRIMANO A PARETE 2 SUPPORTI IN ACCIAIO AISI 304 PER CORRIMANO A PARETE SERIE E 7

SOMMARIO FER METAL 2012 SUPPORTI IN ACCIAIO AISI 304 PER CORRIMANO A PARETE 2 SUPPORTI IN ACCIAIO AISI 304 PER CORRIMANO A PARETE SERIE E 7 SOMMARIO SUPPORTI IN ACCIAIO AISI 304 PER CORRIMANO A PARETE 2 SUPPORTI IN ACCIAIO AISI 304 PER CORRIMANO A PARETE SERIE E SUPPORTI IN ACCIAIO AISI 304 PER CORRIMANO SU MURETTO 9 SUPPORTI ROSETTA TELESCOPICI

Dettagli

Posizionare correttamente il gradino di arrivo C20-50/60/70 nel foro, e con il filo a piombo determinare l esatta centratura del palo [Fig. 8].

Posizionare correttamente il gradino di arrivo C20-50/60/70 nel foro, e con il filo a piombo determinare l esatta centratura del palo [Fig. 8]. ISTRUZIONI DI POSA CHIOCCIOLA LEGNO - ITALIANO - OPERAZIONI PRELIMINARI Prima di procedere alla posa della scala, controllare il contenuto dell imballo. Stendere tutti i componenti su un ampia superficie

Dettagli

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio!

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! Estetica di classe per chi ama il design Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! per strutture a secco e massicce Massimo comfort per persone esigenti.

Dettagli

CILIEGIO mod. INGLESINA

CILIEGIO mod. INGLESINA CATALOGO PORTE CLASSICHE CILIEGIO mod. INGLESINA È la porta adatta a chi apprezza la massima luminosità in un ambiente e allo stesso tempo una personalizzazione moderna ed elegante. Parmaporte non fornisce

Dettagli

sistema S 86 Certificazioni - Prove di laboratorio Alzante scorrevole climatech C4 8A 3B

sistema S 86 Certificazioni - Prove di laboratorio Alzante scorrevole climatech C4 8A 3B sistema S 86 BASE INCLINATA SINISTRA INCLINATA DESTRA ARCO A TUTTO SESTO SERRAMENTI ESTERNI SIST. S86 IN LEGNO LAMELLARE OKUMÈ su: Mod. Standard finestre nello spessore telaio 68x90.115 e spessore anta

Dettagli

ALLEGATO A FORNITURA DI FERRO

ALLEGATO A FORNITURA DI FERRO ALLEGATO A FORNITURA DI FERRO DESCRIZIONE DEL MATERIALE Unità. Mis. Costo Unitario I ferri sotto descritti debbono rispondere alle vigenti norme UNI e consegnate nelle lunghezze commerciali: 1 Canaletta

Dettagli

Cesoiatura. Pressopiegatrici

Cesoiatura. Pressopiegatrici Versione 2010.1 1 Cesoiatura Eseguiamo cesoiatura lamiere da uno spessore minimo di 0.6 mm, con una cesoia meccanica, tramite una unità possiamo cesoiare e spianare contemporaneamente lamiere a misura

Dettagli

CANCELLI MM08 CANCELLI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 2 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

CANCELLI MM08 CANCELLI IN PRFV. 30.07.2015 Rev. 2 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 CANCELLI MM08 30.07.2015 Rev. 2 CANCELLI IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1. TABELLA PROFILI E ACCESSORI

Dettagli