C O M U N E D I T U R I

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C O M U N E D I T U R I"

Transcript

1 all C C O M U N E D I T U R I CITTA METROPOLITANA DI BARI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE SOCIOASSISTENZIALE SITO NEL COMUNE DI TURI. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI, PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Comune di Turi (Ba) - C.F ; Indirizzo: Via XX Settembre, Turi (Ba); Punti di contatto: Tel. R.U.P: uff. Servizi Sociali: Posta elettronica certificata: affaristituzionali.comuneturi@pec.rupar.puglia.it Sito internet: Sito internet Centrale di committenza: I.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: come al punto I.1) I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE È POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE: la documentazione di gara è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Turi e sul sito della centrale di committenza I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come al punto I.1) SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE II.1) DESCRIZIONE: artt. 76, 77 e 78 del R.R. n.4/2007: gestione in concessione di un Centro Polifunzionale socio assistenziale sito nel Comune di Turi (Ba). II.1.1) Denominazione conferita alla concessione dall amministrazione aggiudicatrice: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO POLIFUNZIOANLE SOCIOASISTENZIALE SITO NEL COMUNE DI TURI, ai sensi dell art. 3, comma 1, lett. vv) del D. Lgs. n. 50/2016.

2 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Concessione di servizi per l affidamento di un Centro Polifunzionale socio assistenziale. CPV: Servizi di assistenza sociale con alloggio. Luogo di esecuzione: edifico di proprietà del Comune di Turi (Ba), localizzato in Turi, nell area compresa tra via Cavalieri di Vittorio Veneto e Via Rodrigo Aceto. II.1.3) L avviso riguarda: una concessione di servizi. II.1.4) Servizi e categoria : Servizi sanitari e sociali, allegato IX di cui al D. Lgs. n. 50/2016. II.1.5) Breve descrizione della concessione La concessione ha per oggetto: Centro di pronta accoglienza per adulti ex art. 77 del R.R. n. 4/2007, dotato di vari ambienti, nonché di n. 2 camere da letto singole e n. 2 camere da letto doppie; è una struttura residenziale a carattere comunitario, destinata esclusivamente alle situazioni di emergenza; assicura i servizi di cura alla persona, nonché attività volte a garantire una celere risposta ai bisogni primari, garantendo, per quanto possibile, la continuità con le attività lavorative eventualmente in corso; sono previsti sia il funzionamento nell arco delle 24 ore, per tutto l anno, che la somministrazione dei pasti. Alloggio sociale per adulti in difficoltà ex art. 76 del R.R. n. 4/2007, dotato di vari ambienti, nonché di n. 2 camere da letto singole e n. 2 camere da letto doppie; è una struttura che offre una soluzione, con carattere di temporaneità, alle esigenze abitative e di accoglienza di persone che presentino difficoltà di carattere sociale, o perchè prive del sostegno familiare o perchè la permanenza nel nucleo familiare sia valutata temporaneamente o permanentemente impossibile; svolge, prevalentemente, attività socio-educative volte allo sviluppo dell autonomia individuale e sociale, nonché all inserimento o reinserimento lavorativo. Tutte le predette attività vengono svolte in stretta collaborazione con i servizi del territorio; sono previsti sia il funzionamento nell arco delle 24 ore, per tutto l anno, che la somministrazione dei pasti. Centro di accoglienza per persone sottoposte o già sottoposte a provvedimenti limitativi della libertà personale, ex art. 78 del R.R. n. 4/2007, dotato di vari ambienti, nonché di n. 1 camera da letto singola e n. 3 camere da letto doppie; è struttura residenziale a carattere comunitario che offre ospitalità completa e/o diurna a persone già o ancora sottoposte a misure restrittive della libertà personale, secondo modalità concordate con i Servizi territoriali competenti, riguardo alla gestione del percorso della persona in ambito penale ; sono previsti sia il funzionamento nell arco delle 24 ore, per tutto l anno, che la somministrazione dei pasti.

3 II.1.6) La concessione rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici? no II.1.7) Divisione in lotti: no II.1.8) Ammissibilità di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELLA CONCESSIONE II.2.1) Quantitativo o entità della concessione: Il valore della gara è di ,00, oltre iva, pari alla somma tra il fatturato totale del concessionario, stimato quale corrispettivo dei servizi oggetto della concessione ai sensi dell art. 167 del D. Lgs. n.50/2016 (di ,00, oltre iva per i 5 anni, come da piano economico-gestionale allegato 2 al presente capitolato) e l importo a base d asta rappresentato dal canone annuo di fitto quantificato in ,00, oltre iva, per la durata della concessione (5 anni). Rispetto all importo base d asta, sono ammesse esclusivamente offerte in aumento. II.3) DURATA DELLA CONCESSIONE E TERMINE DI ESECUZIONE Durata: 5 anni decorrenti dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL CONCESSIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, contestuale all offerta, nella misura e con le modalità di cui all art. 93 del D. Lgs. 50/2016. Cauzione definitiva, in caso di aggiudicazione, nella misura e con le modalità di cui all art. 103 del D. Lgs 50/2016; il tutto come descritto nel disciplinare di gara. Copertura assicurativa, a carico del concessionario, come decritto e specificato nel capitolato per l affidamento in concessione. III.1.2) Principali modalità di finanziamento o pagamento: La concessione è così finanziata: pagamento delle tariffe a carico dei Comuni invianti o dell Ambito di Gioia del Colle, determinate con deliberazione G.C. n. 30 del 09/03/2017. A fronte della concessione, il concessionario eroga al Comune di Troia il canone di fitto secondo le modalità di cui al capitolato e al disciplinare. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE L operatore economico aggiudicatario dell appalto dovrà assumere una delle forme previste dagli articoli 45, 47 e 48 del D. Lgs. n. 50/2016. I soggetti partecipanti, singoli, associati o consorziati devono essere in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti di cui ai successivi punti:

4 III.2.1) Requisiti di ordine generale: assenza cause di esclusione ai sensi dell art. 80 del D. Lgs. 50/2016; altri requisiti prescritti dal disciplinare di gara. III.2.2) Capacità economica e finanziaria: due idonee referenze bancarie, rilasciate da istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs.n. 385/1993, dalle quali risulti che la concorrente ha la capacità economico-finanziaria per far fronte agli impegni connessi alla presente concessione ed ha sempre fatto fronte ai suoi impegni con regolarità e puntualità. In caso di prestatori di servizi raggruppati, o consorzi, le due referenze suddette dovranno essere prodotte da ciascuno dei componenti il raggruppamento o il consorzio. III.2.3) Capacità tecnica e professionale e garanzia della qualità: dichiarazione sostitutiva, redatta ai sensi di legge, contenente l elenco dei servizi socio assistenziali a carattere residenziale e semiresidenziale, prestati nell ultimo triennio (ossia nel periodo 01/01/ /12/2016), per un importo complessivo nel triennio, almeno pari ad ,00, oltre iva; il predetto elenco deve riportare l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, dei servizi stessi. Il predetto requisito può essere documentato dal soggetto capofila dell associazione temporanea o del consorzio (impresa mandataria o capogruppo); in alternativa, ciascun componente può provare il requisito nella misura in cui partecipa al raggruppamento. certificazione di qualità secondo le regole UNI EN ISO 9001:2000, riferita al servizio di assistenza sociale. La certificazione deve essere in corso di validità e rilasciata da un organismo di certificazione accreditato. In caso di prestatori di servizi raggruppati, o consorzi, la certificazione di qualità deve essere posseduta almeno dall impresa mandataria o dalla capogruppo. In alternativa al certificato, potrà essere presentata dichiarazione sostitutiva attestante il possesso di tale certificazione. III.3 LE PERSONE GIURIDICHE SARANNO TENUTE A COMUNICARE I NOMINATIVI E LE QUALIFICHE PROFESSIONALI DELLE PERSONE INCARICATE DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO? SI. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta ai sensi dell art. 60, comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell art. 95, comma 3 lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO

5 IV.4) CIG: C IV.3.1) documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili sul sito istituzionale del Comune di Turi: e sul sito della centrale di committenza IV.3.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 13,00 del 11/05/2017; IV.3.3) Lingue utilizzabili nelle offerte e nelle domande di partecipazione: Italiano IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV.3.4) Modalità di apertura delle offerte: come indicato nel disciplinare. IV3.5) Data, ora e luogo: come indicato nel disciplinare SEZIONE V: ULTERIORI INFORMAZIONI V.1) TRATTAMENTO DATI: ai presente che i dati forniti dalle imprese in occasione della partecipazione al presente bando di gara saranno raccolti presso il Comune di Turi, per le finalità di gestione della gara e per quanto riguarda l aggiudicatario saranno trattenuti anche successivamente all eventuale instaurazione del rapporto contrattuale, per le finalità del rapporto medesimo. V.2) CONTROVERSIE: tutte le controversie derivanti dall esecuzione del contratto sono demandate al giudice ordinario. E esclusa la competenza arbitrale. E territorialmente competente il Foro di Bari. V.3) DISPOSIZIONI FINALI: per quanto non previsto dal presente Bando, dal Capitolato e dal disciplinare di gara, si osservano, in quanto compatibili, le disposizioni normative richiamate che, se imperative, prevalgono sulle disposizioni del presente Bando con esse eventualmente contrastanti. V.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI a) L affidamento del servizio in oggetto è subordinato al rispetto delle modalità e degli obblighi indicati nel presente bando, nel disciplinare di gara e nel Capitolato di concessione. b) Il presente Bando è emesso a seguito della determinazione a contrarre n. 304 del 31/03/2017. c) È obbligatorio il pagamento del contributo all Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici ( 140,00). d) La ditta aggiudicataria della concessione dovrà rimborsare le spese di pubblicità legale (art. 216, comma 11, del d. lgs. 50/2016), pari ad di 274,85 relative alla pubblicazione dell avviso di gara sulla GURI. e) Il Responsabile dell esecuzione del contratto è la Dott.ssa Graziana Tampoia.

6 f) La ditta concorrente in caso di aggiudicazione - si obbliga a corrispondere ad Asmel Consortile S. c. a r.l. il corrispettivo del servizio per le attività di gara fornite dalla stessa e per l uso della piattaforma Asmecomm,per l importo di ad 9.881,250, pari allo 0,5% del valore della concessione La presente obbligazione costituisce elemento essenziale dell offerta. La stessa, a garanzia della validità dell offerta, dovrà essere prodotta all interno del plico della Documentazione Amministrativa utilizzando il modello allegato M) Atto Unilaterale d Obbligo e sottoscritta dal concorrente. Si evidenzia che l obbligazione, essendo parte integrante dell offerta, è da considerarsi elemento essenziale dell offerta stessa e pertanto, in mancanza della stessa, l offerta sarà considerata irregolare ai sensi dell art. 59, comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e del soccorso istruttorio. V.5) PUBBLICAZIONE Il presente bando e i relativi allegati sono pubblicati, ai sensi dell artt. 72 e 216 del D. Lgs. n.50/2016: - sulla G.U.C.E. - per estratto sulla G.U.R.I.; - su un quotidiano; - sul profilo di committenza: - sul sito internet - sul sito internet dell Osservatorio, ove esistente; - sulla piattaforma ASMECOMM: Turi, 03/04/2017 Il R.U.P. CAPO SETTORE SERVIZI SOCIALI AD INTERIM F.to Dott.ssa Graziana Tampoia

C O M U N E D I T U R I

C O M U N E D I T U R I C O M U N E D I T U R I Città Metropolitana di Bari All. C BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ANNI 2018/2019-2019/2020-2020/2021 I.1) DENOMINAZIONE AMMINISTRAZIONE

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Accordo Consortile dell Unione Terre d Oriente Otranto (Le) Giurdignano (Le) Muro Leccese (Le) Uggiano la Chiesa (Le) Ufficio Muro Leccese Provincia di Lecce DELIBERAZIONE

Dettagli

Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Crispiano - Massafra - Statte Provincia di Taranto

Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Crispiano - Massafra - Statte Provincia di Taranto Procedura aperta per l affidamento in concessione art. 3 comma 1 lettera vv) del d.lgs. 50/16 art. 60 comma 3 del D.lgs 50/16 CENTRO SOCIALE POLIVALENTE PER MINORI E DIVERSAMENTE ABILI, in edificio di

Dettagli

BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER IL CONFERIMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A. S. 2009/ / /2012

BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER IL CONFERIMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A. S. 2009/ / /2012 BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER IL CONFERIMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A. S. 2009/2010 2010/2011 2011/2012 CIG: 03345027C6 Via Taverna, 3 22060 Novedrate (CO) - Tel. Centralino:

Dettagli

MINERBE ( VERONA) Telefono

MINERBE ( VERONA) Telefono COMUNE DI MINERBE BANDO DI GARA D APPALTO Servizio refezione scolastica anni 2014 2023 Procedura aperta Offerta economicamente più vantaggiosa CIG. 5828506B4C Data scadenza per presentazione offerta: 3

Dettagli

COMUNE DI CAMEROTA PIAZZA SAN VINCENZO N. 5 Parco Nazionale del CilentoProvincia di SalernoRegione Campania

COMUNE DI CAMEROTA PIAZZA SAN VINCENZO N. 5 Parco Nazionale del CilentoProvincia di SalernoRegione Campania COMUNE DI CAMEROTA Comune di Camerota PIAZZA SAN VINCENZO N. 5 Parco Nazionale del CilentoProvincia di SalernoRegione Campania UFFICIO LAVORI PUBBLICI E DEMANIO MARITTIMO Oggetto: Affidamento in Concessione

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE CITTA DI CAMPOSAMPIERO PROVINCIA DI PADOVA - Piazza Castello, n 35-35012 Camposampiero - 049/9315222 - Fax 049/9315200 - Codice fiscale 80008970289 - Partita I.V.A. 00686700287 Sito internet: www.comune.camposampiero.pd.it

Dettagli

Ambito Territoriale di Cerignola

Ambito Territoriale di Cerignola BANDO DI GARA per l affidamento del servizio di orientamento al lavoro e tutoraggio tirocini di inclusione lavorativa di soggetti svantaggiati destinatari delle misure previste dal progetto PON INCLUSIONE

Dettagli

BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste,

BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, piazza dell Unità d Italia n 4, all attenzione

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MESSINA BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Università degli Studi di Messina, Piazza S. Pugliatti n. 1,

Dettagli

BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE: INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione

BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE: INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE: INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: UNIVERSITA PER STRANIERI DI SIENA. Indirizzo postale: Piazza Carlo Rosselli,

Dettagli

Servizio responsabile UFFICIO PATRIMONIO E AFFARI GENERALI. Telefax Indirizzi Internet (URL)

Servizio responsabile UFFICIO PATRIMONIO E AFFARI GENERALI. Telefax Indirizzi Internet (URL) AUTOMOBILE CLUB D ITALIA - ACI BANDO DI GARA Servizi L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli appalti pubblici (AAP)? no SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DEMINAZIONE

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: Università degli Studi di Torino. Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede

Dettagli

Bando di gara per l affidamento del servizio di pulizia e sanificazione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Bando di gara per l affidamento del servizio di pulizia e sanificazione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Bando di gara per l affidamento del servizio di pulizia e sanificazione degli immobili di proprietà o pertinenza del Comune di Trieste. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi

Dettagli

Bando di gara per l appalto del servizio di mensa scolastica suddiviso in SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Bando di gara per l appalto del servizio di mensa scolastica suddiviso in SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Bando di gara per l appalto del servizio di mensa scolastica suddiviso in due lotti. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, piazza

Dettagli

Investiamo nel vostro futuro PROVINCIA DI BARI

Investiamo nel vostro futuro PROVINCIA DI BARI P.O. FESR 2007 2013. Linea 4.2. azione 4.2.1 lett. F Ministero dello Sviluppo Economico Investiamo nel vostro futuro Regione Puglia PROVINCIA DI BARI Servizio Beni ed Attività Culturali, Biblioteca, Orchestra

Dettagli

Bando di gara per il servizio di custodia e vigilanza degli edifici sedi di. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste,

Bando di gara per il servizio di custodia e vigilanza degli edifici sedi di. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, Bando di gara per il servizio di custodia e vigilanza degli edifici sedi di Uffici giudiziari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste,

Dettagli

Bando di gara per l affidamento del servizio di vigilanza privata degli SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Bando di gara per l affidamento del servizio di vigilanza privata degli SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Bando di gara per l affidamento del servizio di vigilanza privata degli immobili comunali del Comune di Trieste. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:

Dettagli

COMUNEDIROCCADASPIDE. ProvinciadiSALERNO

COMUNEDIROCCADASPIDE. ProvinciadiSALERNO COMUNEDIROCCADASPIDE ProvinciadiSALERNO BANDO DI GARA (PROCEDURA APERTA ai sensi dell art. 60 c.1 del D.Lgs n.50/2016) IL RESPONSABILE RENDE NOTO Che in esecuzione della Determinazione del Responsabile

Dettagli

Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi. assistenziali, sanitari, di pulizia, lavanderia e guardaroba, fornitura

Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi. assistenziali, sanitari, di pulizia, lavanderia e guardaroba, fornitura Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi assistenziali, sanitari, di pulizia, lavanderia e guardaroba, fornitura pasti, trasporto ed altri servizi ausiliari in una residenza protetta

Dettagli

Bando di gara per l affidamento dei servizi integrati per le Strutture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Bando di gara per l affidamento dei servizi integrati per le Strutture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Bando di gara per l affidamento dei servizi integrati per le Strutture Residenziali per Anziani del Comune di Trieste. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di

Dettagli

IV Settore: Servizi alla Città-Studi e Analisi BANDO DI GARA

IV Settore: Servizi alla Città-Studi e Analisi BANDO DI GARA COMUNE DI TROIA Provincia di Foggia IV Settore: Servizi alla Città-Studi e Analisi Prot.N.19704 del 25.10.2012 BANDO DI GARA BANDO DI GARA CON PROCEDURA RISTRETTA Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI

Dettagli

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG:

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: 7017677243 BANDO DI GARA D APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

COMUNE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA

COMUNE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA Prot. n. 10002 lì, 17 maggio 2013 COMUNE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA BANDO DI GARA Procedura aperta, art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006, da aggiudicare con il criterio

Dettagli

COMUNE DI CONEGLIANO BANDO DI GARA. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione

COMUNE DI CONEGLIANO BANDO DI GARA. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione COMUNE DI CONEGLIANO BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Conegliano. Indirizzo postale: piazza Cima 8-31015 - Conegliano (TV) Italia. Punti di

Dettagli

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG 7417949D27 BANDO DI GARA D APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA - MIUR BANDO DI GARA

MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA - MIUR BANDO DI GARA MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA - MIUR BANDO DI GARA Procedura aperta per l affidamento del servizio di Assistenza tecnica al Ministero dell Istruzione dell Università e della

Dettagli

I-Roma: Servizi generali di consulenza Gestionale BANDO DI GARA. Servizi

I-Roma: Servizi generali di consulenza Gestionale BANDO DI GARA. Servizi GU/S S 101 27-05-2008 Comunità europee Servizi Procedura aperta 135832-2008 IT Comunità europee Servizi Procedura aperta Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell Unione Europea SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE

Dettagli

UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352)

UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352) UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352) 29 29 42 670 BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA CIG:

BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA CIG: BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA CIG: 5153273767 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Ufficiale ed Indirizzo: Cassa Nazionale del Notariato Via Flaminia, n. 160 00196 Roma Tel.

Dettagli

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Comune di Pesaro Area Comune Città Servizio Politiche Sociali COMUNE DI PESARO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: COMUNE

Dettagli

Bando di gara per il servizio di custodia e vigilanza negli edifici sedi di SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Bando di gara per il servizio di custodia e vigilanza negli edifici sedi di SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Bando di gara per il servizio di custodia e vigilanza negli edifici sedi di uffici giudiziari di Trieste SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune

Dettagli

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE DELLA

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE DELLA BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE DELLA RESPONSABILITA CIVILE AUTO E ASSICURAZIONE RISCHI DIVERSI CIG 5782948FA4 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)

Dettagli

ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SETTORE SOCIALE N.45 DEL

ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SETTORE SOCIALE N.45 DEL COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo Settore Sociale Servizi Sociali e Servizio Pubblica Istruzione Piazza S.Fedele n.1 24033 Calusco d Adda (Bg) Tel. 0354389054 Fax 0354389076 e-mail servizisociali@comune.caluscodadda.bg.it

Dettagli

I-Firenze: Contatori di acqua 2009/S BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI. Forniture

I-Firenze: Contatori di acqua 2009/S BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI. Forniture 1/5 I-Firenze: Contatori di acqua 2009/S 21-030371 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI Forniture SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Publiacqua S.p.A., via Villamagna,

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA Bando di gara 032007- Pubblico incanto manutenzione integrata apparecchiature sanitarie SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE. Periodo: / CIG: D83

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE. Periodo: / CIG: D83 COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo Settore Sociale Servizi Sociali e Servizio Pubblica Istruzione Piazza S.Fedele n.1 24033 Calusco d Adda (Bg) Tel. 0354389054 Fax 0354389076 e-mail servizisociali@comune.caluscodadda.bg.it

Dettagli

BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI BUONI PASTO. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, piazza dell Unità d Italia n 4,

BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI BUONI PASTO. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, piazza dell Unità d Italia n 4, BANDO DI GARA PER LA FORNITURA DI BUONI PASTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, piazza dell Unità d Italia n 4, all attenzione

Dettagli

Bando di gara per il servizio di presidio e ricevimento del pubblico in. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste,

Bando di gara per il servizio di presidio e ricevimento del pubblico in. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, Bando di gara per il servizio di presidio e ricevimento del pubblico in alcune sedi comunali. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste,

Dettagli

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: B

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: B ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: 622030346B BANDO DI GARA D APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

CITTA' DI SETTINGIANO

CITTA' DI SETTINGIANO CITTA' DI SETTINGIANO Provincia di Catanzaro AREA TECNICA E MANUTENTIVA Ufficio Tecnico **** Via J.F. Kennedy, 2 Tel. 0961/997031 Fax 997422- P.I. 00323390799 e-mail: ufftecnico@comune.settingiano.cz.it

Dettagli

BANDO DI GARA Per l affidamento del Servizio Estate Bambini nel Comune di Santa Teresa Gallura Lotto CIG: E5 - Categoria 26 CPC 96

BANDO DI GARA Per l affidamento del Servizio Estate Bambini nel Comune di Santa Teresa Gallura Lotto CIG: E5 - Categoria 26 CPC 96 COMUNE DI SANTA TERESA GALLURA Provincia di Olbia Tempio Piazza Villamarina 07028 tel 0789 740900 fax 0789 754794 info@comunesantateresagallura.it Settore Socio-Assistenziale e Sanitario Ufficio Servizi

Dettagli

I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITÀ

I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITÀ BANDO DI GARA APPALTO DEL SERVIZIO DI RECEPTION, PORTIERATO E VIGILANZA PRESSO LE SEDI DELLA CAMERA DI COMMERCIO SITE RISPETTIVAMENTE IN PIAZZA DELLA BORSA 14, IN VIA CASSA DI RISPARMIO 2 IN VIA SAN NICOLÓ

Dettagli

I-Roma: Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti 2010/S BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI. Servizi

I-Roma: Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti 2010/S BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:170684-2010:text:it:html I-Roma: Servizi di ristorazione e di distribuzione pasti 2010/S 112-170684 BANDO DI GARA SETTORI SPECIALI Servizi

Dettagli

CITTÀ DI ISERNIA Medaglia d Oro. Settore 3 - Ufficio Pubblica Istruzione BANDO APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA CIG

CITTÀ DI ISERNIA Medaglia d Oro. Settore 3 - Ufficio Pubblica Istruzione BANDO APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA CIG CITTÀ DI ISERNIA Medaglia d Oro Settore 3 - Ufficio Pubblica Istruzione BANDO APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA CIG 0138424717 indirizzo: P.zza Marconi, 3 86170 Isernia telefono: +39 0865/449 202

Dettagli

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: 7373820CC0 BANDO DI GARA D APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del 9.4.2003 Lotto n. 1: CIG 72347375D6 Lotto n. 2: CIG 72347429F5 Lotto n. 3: CIG 7234751165 Lotto

Dettagli

Bando di gara per l affidamento del servizio di sostegno socio. educativo assistenziale per minori, giovani ed adulti diversamente abili

Bando di gara per l affidamento del servizio di sostegno socio. educativo assistenziale per minori, giovani ed adulti diversamente abili Bando di gara per l affidamento del servizio di sostegno socio educativo assistenziale per minori, giovani ed adulti diversamente abili per l integrazione scolastica nell ambito di ogni ordine e grado

Dettagli

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO I.1) Denominazione dell Amministrazione Aggiudicatrice: Agenzia formativa della Provincia di Varese Via Monte Generoso,

Dettagli

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: A62

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: A62 ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG: 6569131A62 BANDO DI GARA D APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del 9.4.2003 Lotto unico: CIG 720161725A SERVIZI L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo

Dettagli

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG 7244239722 BANDO DI GARA D APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

BANDO DI GARA CIG: SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

BANDO DI GARA CIG: SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE BANDO DI GARA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE RECUPERO EVASIONE E RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE TRIBUTARIE (IMU E TASI) E LA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA E DI TUTTE LE ENTRATE PATRIMONIALI

Dettagli

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, all attenzione del dott. Enrico Conte o della dott.ssa Antonella Delbianco

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, all attenzione del dott. Enrico Conte o della dott.ssa Antonella Delbianco Bando di gara per il servizio di mensa scolastica - Lotto 1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste, all attenzione del dott. Enrico

Dettagli

MINISTERO DELLA DIFESA Direzione Generale dei Lavori e del Demanio

MINISTERO DELLA DIFESA Direzione Generale dei Lavori e del Demanio MINISTERO DELLA DIFESA Direzione Generale dei Lavori e del Demanio BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO Appalto solo lavori (>150.000 Euro < Euro 5.278.000) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)

Dettagli

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA COMUNE DI ROSTA Provincia di Torino BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione:

Dettagli

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del CIG

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del CIG BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del 9.4.2003 CIG 7071112238 FORNITURE L appalto rientra nel campo di applicazione dell accordo sugli

Dettagli

Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi in favore di. minori/giovani/adulti disabili e minori in situazione di rischio di

Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi in favore di. minori/giovani/adulti disabili e minori in situazione di rischio di Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi in favore di minori/giovani/adulti disabili e minori in situazione di rischio di emarginazione sociale e/o inadeguatezza genitoriale (2 lotti).

Dettagli

BANDO DI GARA. Università degli Studi di Catania- piazza Università, Italia.

BANDO DI GARA. Università degli Studi di Catania- piazza Università, Italia. BANDO DI GARA Università degli Studi di Catania- piazza Università,2-95131 Italia. Punti di contatto:a.p.pa.m.servizi tel.0039095 7307316 - fax 0039 095 7307424.Posta elettronica: Servizi@unict.it Indirizzo

Dettagli

UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352)

UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352) UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352) 29 29 42 670 BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA procedura: art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA procedura: art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, Decreto Legislativo n. 163 del 2006 e ss.mm.ii. criterio: offerta prezzo più basso, ai sensi dell art. 82, del D.

Dettagli

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA. Via Eligio Porcu Quartu Sant Elena

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA. Via Eligio Porcu Quartu Sant Elena COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Area Servizi Amministrativi Settore Servizi Socio Assistenziali COMUNE DI QUARTU SANT ELENA Via Eligio Porcu Quartu Sant Elena SERVIZIO

Dettagli

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del 9.4.2003 Lotto 1: CIG 6681938DA9 Lotto 2: CIG 66609050B2 FORNITURE L appalto rientra nel campo di

Dettagli

BANDO DI GARA. SEZIONE I : Stazione Appaltante

BANDO DI GARA. SEZIONE I : Stazione Appaltante 1 Corso Vittorio Emanuele, 61 93100 Caltanissetta Tel (+39) 0934-23477 / Fax (+39) 0934 584700 BANDO DI GARA Il presente Appalto ha per oggetto la procedura Aperta ai sensi dell art. 220 1 comma del D.Lgs.

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO PER SERVIZIO DI CUSTODIA E VIGILANZA RIPETIZIONE CON RIAPERTURA TERMINI ED INTEGRAZIONI

BANDO DI GARA D APPALTO PER SERVIZIO DI CUSTODIA E VIGILANZA RIPETIZIONE CON RIAPERTURA TERMINI ED INTEGRAZIONI BANDO DI GARA D APPALTO PER SERVIZIO DI CUSTODIA E VIGILANZA RIPETIZIONE CON RIAPERTURA TERMINI ED INTEGRAZIONI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:

Dettagli

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG B4

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG B4 ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG 68975652B4 BANDO DI GARA D APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352)

UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352) UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale dell Unione europea 2, rue Mercier, L-2985 Lussemburgo Fax (352) 29 29 42 670 BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SETTORE SOCIALE N.55 DEL

ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DELLA RESPONSABILE DEL SETTORE SOCIALE N.55 DEL COMUNE DI CALUSCO D ADDA Provincia di Bergamo Settore Sociale Servizi Sociali e Servizio Pubblica Istruzione Piazza S.Fedele n.1 24033 Calusco d Adda (Bg) Tel. 0354389054 Fax 0354389076 e-mail servizisociali@comune.caluscodadda.bg.it

Dettagli

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI Allegato I art. 3 comma 1 D. Lgs. n. 67 del 9.4.2003 LOTTO N. 1: CIG 7260764BFD LOTTO N. 2: CIG 7260780932 FORNITURE L appalto rientra nel campo

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DELL AQUILA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DELL AQUILA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL AQUILA Area Affari Generali Settore acquisti, gare, contratti Via G. Di Vincenzo 16/B, 67100 L'Aquila BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA - PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TUTORATO

Dettagli

BANDO DI GARA BANDO DI GARA

BANDO DI GARA BANDO DI GARA Progetto: CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO, RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DEI CANONI PATRIMONIALI NON

Dettagli

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia

ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia ACI Informatica S.p.A. Società con Unico Socio, soggetta all attività di direzione e coordinamento dell Automobile Club d Italia CIG Lotto 1: 6642812DDD: CIG Lotto 2: 66428193A7 BANDO DI GARA D APPALTO

Dettagli

COMUNE DI TORTOLI PROVINCIA DI NUORO

COMUNE DI TORTOLI PROVINCIA DI NUORO COMUNE DI TORTOLI' - Prot. nr. 0016081/2018 del 16/05/2018 - INTERNO COMUNE DI TORTOLI PROVINCIA DI NUORO A R E A GOV E R N O D E L T E R R I T O R I O L A V O R I P U B B L I C I S E R V I Z I O A M B

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DI SERVIZI

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DI SERVIZI Comune di CAMEROTA PROVINCIA DI Salerno SERVIZIO LL.PP. DEMANIO MARITTIMO E MANUTENZIONI PIAZZA SAN VINCENZO, 5 84059 CAMEROTA Tel. 0974-935178 - www.comune.camerota.sa.it Pec: protocollo.camerota@asmepec.it

Dettagli

I.1) COMUNE DI PISA Direzione Servizi Informativi c.a. Dr. Luigi Paoli. Via Uffizi, PISA ITALIA Tel Fax

I.1) COMUNE DI PISA Direzione Servizi Informativi c.a. Dr. Luigi Paoli. Via Uffizi, PISA ITALIA Tel Fax BANDO DI GARA SEZIONE I-AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) COMUNE DI PISA Direzione Servizi Informativi c.a. Dr. Luigi Paoli Via Uffizi,1 56100 PISA ITALIA Tel.050910440 Fax 050910581 e-mail l.paoli@comune.pisa.it

Dettagli

Comune di Vico del Gargano (Provincia di Foggia) - Ufficio Tecnico Comunale - III SETTORE -

Comune di Vico del Gargano (Provincia di Foggia) - Ufficio Tecnico Comunale - III SETTORE - Regione Puglia Comune di Vico del Gargano (Provincia di Foggia) - Ufficio Tecnico Comunale - III SETTORE - Comunità Europea Largo Monastero, 6 e-mail: antoniodistefano@comune.vicodelgargano.fg.it tel.

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA procedura: art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006 criterio: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell art. 83 del decreto

Dettagli

I-Salerno: Servizi di assistenza sociale per bambini e giovani 2011/S BANDO DI GARA. Servizi

I-Salerno: Servizi di assistenza sociale per bambini e giovani 2011/S BANDO DI GARA. Servizi 1/5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:205994-2011:text:it:html I-Salerno: Servizi di assistenza sociale per bambini e giovani 2011/S 124-205994 BANDO DI GARA Servizi SEZIONE

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA procedura: art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, Decreto Legislativo n. 163 del 2006 e ss.mm.ii. criterio: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell art.

Dettagli

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Comune di Pesaro Area Comune Città Servizio Politiche Sociali COMUNE DI PESARO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: COMUNE

Dettagli

REGIONE ABRUZZO BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE DEL POR FESR CIG BD5

REGIONE ABRUZZO BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE DEL POR FESR CIG BD5 REGIONE ABRUZZO BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE DEL POR FESR 2007-2013 CIG 0435289BD5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo amministrazione

Dettagli

PROCEDURA APERTA NAZIONALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DEI BILANCI DELL ISMEA CIG

PROCEDURA APERTA NAZIONALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DEI BILANCI DELL ISMEA CIG PROCEDURA APERTA NAZIONALE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DEI BILANCI DELL ISMEA CIG 7260751146 1 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:

Dettagli

Bando di gara per l affidamento della fornitura e posa in opera di un SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Bando di gara per l affidamento della fornitura e posa in opera di un SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Bando di gara per l affidamento della fornitura e posa in opera di un sistema di bike sharing. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste,

Dettagli

COMUNE DI PRATO. Bando di gara (redatto secondo l allegato X.1, D.lgs n.

COMUNE DI PRATO. Bando di gara (redatto secondo l allegato X.1, D.lgs n. 1 COMUNE DI PRATO Bando di gara (redatto secondo l allegato X.1, D.lgs n. 163/2006) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale:

Dettagli

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo amministrazione aggiudicatrice, punti di contatto:

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo amministrazione aggiudicatrice, punti di contatto: REGIONE ABRUZZO Allegato A BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ALL IMPLEMENTAZIONE, ALLA SORVEGLIANZA ED AL MONITORAGGIO DEL POR FESR 2007-2013 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ORSARA DI PUGLIA AMBITO TERRITORIALE DI TROIA (PROVINCIA DI FOGGIA)

COMUNE DI ORSARA DI PUGLIA AMBITO TERRITORIALE DI TROIA (PROVINCIA DI FOGGIA) COMUNE DI ORSARA DI PUGLIA AMBITO TERRITORIALE DI TROIA (PROVINCIA DI FOGGIA) BANDO DI GARA SERVIZIO DI UTILITA SOCIALE A CARATTERE INNOVATIVO RIGUARDANTE L INTEGRAZIONE E L INCLUSIONE SOCIALE ATTRAVERSO

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO

BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO Allegato A alla determinazione n. 48 del 11.08.2017 BANDO DI GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO SI RENDE NOTO che in esecuzione della determinazione del Responsabile dell Area Amministrativa n 48 del 11.08.2017

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO. Forniture X Codice identificativo gara CIG n A3

BANDO DI GARA D APPALTO. Forniture X Codice identificativo gara CIG n A3 ALL.B) BANDO DI GARA D APPALTO Forniture X Codice identificativo gara CIG n 01941509A3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Dettagli

Stazione Unica Appaltante sede di Jesolo BANDO DI GARA

Stazione Unica Appaltante sede di Jesolo BANDO DI GARA Stazione Unica Appaltante sede di Jesolo PROT. N. 3213/2015 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATIVO DI ASSISTENZA DOMICILIARE RIVOLTO AD ANZIANI, MINORI, INABILI E NUCLEI FAMILIARI IN

Dettagli

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA procedura: art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006 criterio: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell art. 83 del decreto

Dettagli

POLITECNICO DI MILANO. Appalto di Forniture. L appalto rientra nel campo dell accordo sugli appalti pubblici

POLITECNICO DI MILANO. Appalto di Forniture. L appalto rientra nel campo dell accordo sugli appalti pubblici POLITECNICO DI MILANO Appalto di Forniture L appalto rientra nel campo dell accordo sugli appalti pubblici SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I-1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell amministrazione

Dettagli

BANDO DI GARA D APPALTO

BANDO DI GARA D APPALTO UNIONE EUROPEA Pubblicazione del Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee 2, rue Mercier, L-2985 Luxembourg Telefax (+352) 29 29 44 619, (+352) 29 29 44 623, (+352) 29 29 42 670 BANDO

Dettagli

EQUITALIA SERVIZI S.p.A. BANDO DI GARA

EQUITALIA SERVIZI S.p.A. BANDO DI GARA EQUITALIA SERVIZI S.p.A. BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Equitalia Servizi S.p.A. (di seguito Equitalia

Dettagli

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D.lgs. n. 67 del

BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI. Allegato I art. 3 comma 1 D.lgs. n. 67 del BANDO DI GARA PER GLI APPALTI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI Allegato I art. 3 comma 1 D.lgs. n. 67 del 9.04.2003 Lotto 1: CIG 72188775C0 Lotto 2: CIG 7218898714 Lotto 3: CIG 7218904C06 Lotto 4: CIG 7218918795

Dettagli