ATTREZZATURE OFFICINA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ATTREZZATURE OFFICINA"

Transcript

1 ATTREZZATURE OFFICINA WORKSHOP EQUIPMENT Consigliato da Volkswagen AG

2 TECNOLOGIA DI EQUILIBRATURA DI PRIMA CLASSE VAS 6307 Modello base con display LC Con la tecnologia 3D vengono rilevati automaticamente i dati di distanza, diametro del cerchio e larghezza del cerchio. La tecnologia brevettata di misurazione su piano virtuale (VPM) garantisce i risultati di equilibratura più precisi, ed è resistente agli influssi esterni. Display LC facile da usare, per una guida semplice e ottimale dell operatore. Individuazione e applicazione facili e accurate dei pesi adesivi, grazie al sistema di posizionamento dei pesi adesivi con dispositivo di serraggio. Con la funzione pesi nascosti il numero delle razze viene rilevato automaticamente, e i pesi possono essere posizionati dietro le razze al semplice tocco di un tasto. Il freno di blocco mantiene la ruota in posizione. Ottimizzazione brevettata della stabilità di marcia. Preselezione automatica del posizionamento dei pesi con easyalu. 6 modalità di applicazione dei pesi, di cui 5 per ruote in alluminio, 4 profili utente, programma PAX. Dispositivo di centraggio MZV-4 con ghiera rapida. Diametri cono mm, mm, mm. Distanziale, calibro a compasso, pinza per pesi, spatola di rimozione dei pesi adesivi. VAS 6823 Prestazione elevata in forma compatta Equilibratrice video professionale per autovetture, autocarri leggeri e motoveicoli, che unisce l elevata precisione al minimo ingombro. Dotata di Smart Sonar 3D per il rilevamento automatico senza contatto di tutti i dati delle ruote. La funzione QuickBal riduce il numero di rotazioni necessarie per equilibrare la ruota. Tempo di ciclo complessivo di solo 6 secondi. La tecnologia brevettata di misurazione su piano virtuale (VPM) per i più precisi risultati di equilibratura è resis tente agli influssi esterni. Monitor 19 e interfaccia grafica di facile utilizzo. Funzione pesi nascosti per un semplice posizionamento dei pesi dietro le razze. Per bloccare la ruota o posizionare i pesi, la ruota può essere tenuta in posizione tramite il freno di blocco. Ghiera rapida 3 coni (diametri: mm, mm, mm), distanziale, cappellotto distanziale con anello di protezione. Smart Sonar Freno di blocco meccanico. Protezione ruota per diametri ruota fino a 1050 mm. Punto più alto del cerchio Procedura di ottimizzazione Elimina le vibrazioni durante la marcia e migliora il comfort di guida. Smart Sonar Il dispositivo opzionale Smart Sonar 3D rileva automaticamente la larghezza del cerchio. Punto duro, pesante del pneumatico

3 VAS 6309 L affidabile, per l impiego quotidiano Oltre ai vantaggi del VAS 6307, questa macchina offre: Posizionamento facile e preciso dei pesi adesivi grazie al braccio misuratore brevettato geodata. Rapidità e particolare facilità di utilizzo. 9 profili utenti. Disponibile anche con dispositivo di bloccaggio elettromeccanico power clamp. VAS 6420 Con tecnologia laser per le elevate esigenze di un officina professionale Bloccare la ruota, chiudere la protezione ruota tutti i dati vengono rilevati automaticamente e la misurazione è iniziata. L equilibratura professionale delle ruote può essere veramente semplice e rapida. Dispositivo di bloccaggio elettromeccanico power clamp. Speciale dispositivo di scansione per il rilevamento automatico senza contatto di tutti i dati della ruota. Elegante monitor formato largo TFT. Posizionamento facile e preciso dei pesi adesivi grazie al braccio misuratore brevettato geodata. Con la funzione pesi nascosti il numero delle razze viene rilevato automaticamente, e i pesi possono essere posizionati dietro le razze al semplice tocco di un tasto. La tecnologia brevettata di misurazione su piano virtuale (VPM) garantisce risultati di equilibratura ancora più precisi, ed è resistente agli influssi esterni. L ottimizzazione rileva un possibile errore nella forma del cerchio, e posiziona questo punto in posizione opposta rispetto al punto pesante del pneumatico. Selezione automatica della modalità di applicazione dei pesi. Compatibile con asanetwork. Power Clamp La ruota viene bloccata in modo preciso. Una condizione fondamentale per qualsiasi procedura di equilibratura. Braccio misuratore geodata Tecnologia brevettata per il posizionamento preciso dei pesi adesivi.

4 TECNOLOGIA DI EQUILIBRATURA DI PRIMA CLASSE VAS 6311A Equilibratrice con funzioni di diagnosi Diagnosi automatica e risultati di equilibratura della massima precisione grazie al rilevamento in 3D con supporto laser. Riconoscimento preciso dei punti difettosi su pneumatico e cerchio. La tecnologia 3D imaging offre funzionalità che aiutano a evitare il rischio di danneggiamento della ruota o di funzionamento difettoso della macchina. La tecnologia Optima e lo Smart Profile rendono la VAS 6311 facile da capire e usare. Visualizzazione dei risultati della diagnosi in grafici colorati 3D sul monitor TFT formato largo a 19. Indice di deriva, misurazione della profondità del battistrada, analisi della fiancata e del battistrada, suggerimenti di diagnosi per l allineamento ruote necessario, previsione dell usura dei pneumatici. Ottimizzazione brevettata della stabilità di marcia e procedura "matching". Tecnologia di misurazione su piano virtuale (VPM) brevettata. La tecnologia delle telecamere laser senza contatto acquisisce in modo semplice, rapido e automatico i dati come: misure della ruota, tipo e posizione dei pesi, eccentricità, numero e posizione delle razze e squilibrio della ruota. L intera ruota viene sottoposta a una scansione di maggior precisione. Anche se appena visibili, lacerazioni, tagli, ammaccature, appiattimenti da frenata e usura irregolare del battistrada e della fiancata del pneumatico vengono rilevati. Misura e corregge squilibri e eccentricità di pneumatici e cerchio. Selezione automatica del posizionamento dei pesi incl. la corrispondente modalità ALU. geodata con dispositivo di serraggio per i pesi adesivi. Ritrovamento della posizione del peso tramite il braccio geodata con sistema di autostop o tramite puntatore laser in posizione ore 5. Rilevamento automatico di numero e posizione delle razze per il posizionamento dei pesi nascosti (HSP). Dispositivo elettromeccanico power clamp. Compatibile con asanetwork con software client opzionale. Visualizzazione 3D Il risultato delle analisi viene visualizzato in un grafico 3D a colori. Protocollo Il protocollo della condizione di una ruota o di un set completo di ruote può essere stampato e consegnato al cliente.

5 OPZIONI Buccola di centraggio per dispositivo di centraggio, d1 = 57 mm, d2 = 71,6 mm per VW, Audi, Porsche Flangia di centraggio FP VAG per Volkswagen, Audi, Seat e Skoda con diametro interasse fori: 5 x 100/112/120/130 mm; 5 perni da 80 mm EAK0279G32A Flangia di centraggio FP Quick 5 P Diagnosi RFV Le variazioni di forza radiale sono minimizzate dalla diagnosi RFV (Run-out Force Vectoring), per un comfort di guida ottimale. Indice di deriva (TPI) e OptiLine Se dopo l avvenuta equilibratura il veicolo tira da un lato, la causa della deriva può essere individuata e ottimizzata grazie alla misurazione dell effetto cono. La rappresentazione grafica mostra all operatore come può posizionare la ruota sul veicolo in modo ottimale per diminuire la deriva. Rilevamento dell'eccentricità tramite supporto laser La misurazione geometrica fornisce risultati rapidi e immediati grazie alla tecnologia a telecamere 3D unica nel suo genere. 3D imaging Cinque telecamere CCD eseguono la scansione di pneumatico e cerchio da diverse direzioni con speciali fasci laser 3D. i dati sono così identificati in modo rapido e preciso, ed eventuali difetti vengono diagnosticati e documentati con la massima precisione.

6 SMONTAGOMME PER OGNI SINGOLA NECESSITÀ VAS 6313C Il solido tuttofare Ideale per la lavorazione di tutti i pneumatici per autovetture e autocarri leggeri diffusi sul mercato. Massima adattabilità di utilizzo. Il palo è ribaltabile pneumaticamente in avanti e indietro e si blocca nella posizione di lavoro. L utensile di montaggio viene regolato pneumaticamente di lato e in posizione verticale. L'autocentrante a quattro griffe permette una gamma esterna di bloccaggio da 10 a 24. La velocità può essere regolata a 2 velocità (7 o 13 rpm). Cilindro stallonatore a doppio effetto per una stallonatura senza nessun danno al pneumatico. La grande paletta stallonatrice a 3 articolazioni fornisce una stallonatura precisa, la struttura in gomma antiscivolo impedisce che la ruota scivoli. La valvola di di gonfiaggio rapido e il sistema di gonfiaggio controllato tramite pedale assicurano un gonfiaggio rapido e sicuro del pneumatico. I 5 pedali in posizione ergonomica permettono un facile controllo. Unità di servizio con lubrificatore e regulatore di pressione. Protezione cerchio in plastica. VAS 6314C L ergonomico Ecco cosa offre in più il VAS 6314-C: L utensile di montaggio è guidato al cerchio e regolato sia lateralmente che in verticale tramite comando pneumatico. Orizzontalmente la guida del braccio di montaggio avviene su rulli. Per cerchi fino a 14 di larghezza. Massima ergonomia grazie al piano di montaggio posto più in basso. Paletta stallonatrice regolabile su 2 livelli. Dispositivo di gonfiaggio rapido Il dispositivo esterno di gonfiaggio rapido è un efficace aiuto per l intallonamento e il gonfiaggio dei pneumatici. Garantisce la massima protezione della ruota I VAS 6313C, 6314C e 6674 sono dotati di griffe scorrevoli.

7 VAS 6674 Il smontaggio senza la leva Il VAS 6674 è dotato di una testa di montaggio con alza tallone integrato, in modo che il pneumatico possa essere montato e smontato senza l utilizzo di una leva di montaggio. L'alza tallone integrato può essere posizionata con movimento continuo. Ciò protegge i pneumatici e i cerchi da eventuali danni. La testa di montaggio è provvista di una protezione di plastica. Il lavoro sui cerchi avviene così in modo particolarmente protetto. Di facile utilizzo grazie al palo ribaltabile pneumaticamente all indietro, e a quattro pedali ergonomici. L'autocentrante a quattro griffe è comandato tramite due cilindri. Ciò garantisce un serraggio rapido e preciso. Disponibile anche nella versione con dispositivo esterno di gonfiaggio rapido. Il premitallone triangolare protegge il pneumatico dal danneggiamento e lo mantiene perfettamente all interno del canale del cerchio. Il disco stallonatore supporta uno smontaggio particolarmente delicato del pneumatico. Gamma di serraggio esterna fino a un massimo di 24. Equipaggiato con cilindro stallonatore a doppio effetto e grande paletta stallonatrice, cosicché cerchi e pneumatici restano illesi. Alza tallone automatico L'alza tallone integrato rende superflua la leva di montaggio.

8 SMONTAGOMME PER OGNI SINGOLA NECESSITÀ VAS 6824 Smontagomme semiautomatico senza leva Sviluppato per il montaggio e lo smontaggio di pneumatici per autovetture e autocarri leggeri, inclusi pneumatici ribassati, UHP e runflat. La macchina è particolarmente indicata per centri con elevata attività. L'alza tallone integrato sostituisce la leva di montaggio tradizionale. Porta il tallone sopra il bordo del cerchio con il massimo riguardo per le gomme, e risparmia le forze dell operatore. Così aumenta la produttività grazie alla rapida lavorazione di pneumatici standard e pneumatici a spalla rigida. ESDB TM dischi stallonatori sui due lati a sincronizzazione elettronica con servoazionamento per eseguire la stallonatura stando in piedi in modo più rapido, facile, ergonomico e con meno fatica. Il rullo stallonatore viene utilizzato per allentare allo stesso modo talloni morbidi e duri. Uno specchio facilita il controllo dello smontaggio del tallone inferiore e l applicazione del lubrificante di montaggio. Flangia di serraggio centrale con bloccaggio rapido per bloccare la ruota in modo preciso e sicuro. Il premitallone pneumatico non danneggia i cerchi. Il premifiancata facilita lo smontaggio di pneumatici a spalla rigida. Il sollevatore ergonomico riduce lo sforzo dell operatore in caso di ruote grandi e pesanti. Motore con invertitore a 2 velocità di rotazione ed elevato momento di rotazione in caso di velocità ridotta, per i migliori risultati di montaggio e smontaggio. Gonfiaggio dei pneumatici tramite dispositivo di gonfiaggio azionato a pedale. Un dispositivo esterno aggiuntivo di gonfiaggio rapido facilita l intallonamento e il gonfiaggio dei pneumatici tubeless. Anello in plastica, coni di centraggio con diametri di 64 mm, 78 mm, 120 mm, 145 mm. Morsetto premitallone, Smart Bead Spacer Tail. Premitallone pneumatico e premi fiancata. Puntatore laser per l impostazione della testa di montaggio. Proteggipneumatici e proteggicerchi in plastica. Sollevatore Veloce ed ergonomico. Riduce lo sforzo dell operatore in caso di ruote grandi e pesanti. Disco stallonatore Dischi stallonatori doppi, unici nel loro genere, rendono la stallonatura più rapida, semplice ed ergonomica, senza danneggiare pneumatico e cerchio.

9 VAS 6616 Il professionista completo, a funzionamento automatica La macchina conquista grazie a procedure di lavoro dinamiche, potenza controllata e precisione. Garantisce risultati di montaggio ottimali, perché tutte le attività avvengono in modo efficiente senza danneggiare né i pneumatici né i cerchi, e risparmiando le forze dell operatore. Rilevamento senza contatto del profilo dei cerchi tramite scansione laser. Si possono lavorare cerchi con diametro dai 12 ai 30, e ruote con diametro massimo di 47. Controllo automatico degli utensili di montaggio e smontaggio. L operatore avvia le procedure dal quadro di comando. Posizionamento automatico, preciso e senza fatica delle ruote sulla flangia di serraggio grazie al sollevatore. Bloccaggio idraulico della ruota sulla flangia di serraggio con ghiera rapida. Procedura di stallonatura a rotazione, quindi non dannosa per la ruota, tramite dischi stallonatori che ruotano lungo il profilo del cerchio. Montaggio e smontaggio che non danneggiano né il pneumatico né il cerchio, grazie a utensili appositamente sviluppati. Il pannello di comando si trova a un altezza ideale per lavorare, dalla quale si possono comodamente dirigere e controllare le singole procedure di lavoro. Sollevatore Il potenziometro misura automaticamente il diametro della ruota non appena questa viene messa sul sollevatore. Pannello di comando Nonostante le procedure automatiche, l operatore ha di volta in volta il controllo di tutte le procedure di lavoro.

10 GLI ASSETTI RUOTE 3D MISURANO IN UNO SPAZIO TRIDIMENSIONALE DALL INVENTORE DELL ALLINEAMENTO 3D Più veloci, più precisi, più robusti: VAS 6331 e VAS 6421 sono sinonimo di assetto ruote affidabile e alta qualità. Non solo accrescono la professionalità della vostra officina, ma fanno anche risparmiare prezioso tempo lavorativo. Inoltre gli assetti ruote 3D sono semplici da usare, e particolarmente comodi e flessibili durante l utilizzo. VAS 6331 Assetto ruote di alto livello L assetto ruote 3D fornisce valori di misurazione della massima esattezza, ed evita possibili fonti di errore. È necessario immettere solo pochi dati, perché il programma si svolge in modo completamente automatico. Ciò rende semplice il controllo e contribuisce a evitare errori di inserimento. Rispetto all impiego di un dispositivo tradizionale, la misurazione con VAS 6331 fa risparmiare molto tempo, e ciò accresce la produttività della vostra officina; dopo il montaggio dei quattro bersagli sulle ruote trascorrono solo pochi minuti per l esecuzione della completa misurazione del veicolo. Non appena vengono rilevate modifiche sul veicolo, i valori di misurazione sullo schermo vengono aggiornati. Ciò, in particolare per i veicoli a bracci trasversali regolabili, evita il faticoso andirivieni nella schermata di visualizzazione. L apparecchio viene consegnato con il supporto telecamera mobile, ed è quindi adatto a praticamente qualsiasi officina. L installazione del supporto telecamera può essere adattata e personalizzata rispetto alla situazione della vostra officina. Non è necessaria nessuna compensazione del fuori centro. Viene invece posizionato il veicolo (un breve spostamento in avanti o indietro), e ciò fa risparmiare tempo. Il VAS 6331 si contraddistingue per il più breve tratto di posizionamento al mondo. Ciò aumenta la flessibilità nello spazio di lavoro e minimizza il vostro investimento economico. L assistenza globale e il centro di formazione professionale garantiscono know-how tecnico dalla formazione fino all assistenza telefonica immediata. Il VAS 6331 è conforme allo standard BK, può essere collegato in rete e i dati dei veicoli possono essere aggi ornati online. Sofisticata tecnologia a telecamere Semplice, veloce, preciso e salva tempo. Supporto telecamera mobile Si adatta in modo flessibile alle condizioni dell officina.

11 OPZIONI Kit Regolazione dei sistemi di assistenza tramite una singola telecamera. I bersagli restano sulla ruota, viene meno la necessità del faticoso riposizionamento, e voi risparmiate prezioso tempo lavorativo. VAS 6421 Ideale per la ricezione diretta Il VAS 6421 offre le seguenti funzioni aggiuntive: L apparecchio è autocalibrante e fornisce sempre valori di misurazione esatti. Grazie ai supporti telecamera indipendenti lo spazio di lavoro per l assetto ruote diventa uno spazio di passaggio ideale in collegamento con una ricezione diretta. Le telecamere ad alta risoluzione seguono automaticamente il sollevamento o l abbassamento del veicolo. Kit VAS Piatti rotanti meccanici 50 mm di altezza, anteriori (coppia), composti da: 2 piatti rotanti 2 spessori di riempimento 1 supporto parte inferiore per 50 mm di altezza Kit VAS TIP Bersaglio aggiuntivo per misurare l altezza scocca. Kit VAS Maggiore mobilità grazie al kit portatile per VAS Dati del produttore aggiornati Informazioni complete specifiche per costruttore supportano la misurazione anche per i tipi di veicolo meno diffusi. Facile da utilizzare Il sistema guida l operatore attraverso tutte le fasi di lavoro.

12 DATI TECNICI Smontagomme VAS 6313-C VAS 6314-C VAS 6674 VAS 6824 VAS 6616 Gamma bloccaggio interna pollici Gamma bloccaggio esterna pollici Larghezza max cerchio pollici Peso max ruota kg Larghezza max pneumatico pollici Diametro max ruota mm Larghezza max stallonatura mm Dimensioni (L x P x A) mm 1230 x 1340 x x 1310 x x 1650 x x 1500 x /1350 x 2240 x 1850 Peso kg Allacciamento aria compressa bar Allacciamento elettrico 3 PE AC V 50/60 Hz 230 V 1ph 50/60 Hz Velocità di rotazione piatto autocentrante rpm 7 / 13 7 / 13 7 / 13 7 / 14 7 / 14 Macchine equilibratrici VAS 6307 VAS 6823 VAS 6309 VAS 6420 VAS 6311A Diametro foro centrale cerchio mm Regime di misurazione rpm Larghezza cerchio pollici Diametro cerchio auto. pollici Diametro cerchio man. pollici Larghezza max ruota mm Diametro max ruota mm Peso max ruota kg Dimensioni (L x P x A) mm 1285 x 1130 x x 781 x x 910 x x 915 x x 990 x 1710 Peso kg Allacciamento elettrico V , 1 ph / 50/60 Hz Assetti ruote VAS 6331 e VAS 6421 Gamma di misurazione Definizione Convergenza parziale asse anteriore/posteriore ± 35 1 Convergenza totale asse anteriore/posteriore ± 60 /40 1 Angolo max di sterzata 50 1 Campanatura asse anteriore/posteriore ± 55 1 Incidenza asse anteriore ± 30 1 Inclinazione del perno del fuso a snodo ± 30 1 Angolo di spinta ± 35 1 Allacciamento elettrico 230 V Frequenza di rete 50/60 Hz Temperatura di funzionamento C L assistenza globale e il centro di formazione professionale garantiscono know-how tecnico dalla formazione fino all assistenza telefonica immediata. EMEA-JA Snap-on Equipment s.r.l. Via Prov. Carpi, Correggio (RE) Tel: / Fax: / Francia Snap-on Equipment France ZA du Vert Galant 15, rue de la Guivernone BP97175 Saint-Ouen-l Aumône Cergy Pontoise CEDEX Tel: +33 (0) 134/ Fax: +33 (0) 134/ Germania Snap-on Equipment GmbH Konrad-Zuse-Straße Unterneukirchen Tel: +49 (0) 8634 / Fax: +49 (0) 8634 / Inghilterra Snap-on Equipment Ltd. 48 Sutton Park Avenue Reading RG6 1AZ Tel: +44 (0) 118/ Fax: +44 (0) 118/ Italia Snap-on Equipment s.r.l. Via Prov. Carpi, Correggio (RE) Tel: / Fax: / Le macchine possono essere fornite di equipaggiamento opzionale a fronte di un supplemento nel prezzo. Riserva di modifiche tecniche. Cod.: /2013

monty 3650 / 3850 / 4250 / 4400

monty 3650 / 3850 / 4250 / 4400 monty 3650 / 3850 / 4250 / 4400 Gli smontagomme potenti per ruote da auto carro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra monty 3650 Per compagnie di trasporto, spedizionieri, flotte

Dettagli

Smontagomme. Smontagomme certificati wdk

Smontagomme. Smontagomme certificati wdk certificato Smontagomme certificati wdk T500 e T1000-20 Per stazioni di servizio e officine con volume di servizio pneumatici medio-basso T500: Il braccio a bandiera è orientabile lateralmente consentendo

Dettagli

Equilibratrici ruote WHEEL BALANCERS 7300/7500/7600

Equilibratrici ruote WHEEL BALANCERS 7300/7500/7600 Equilibratrici ruote WHEEL BALANCERS 7300/7500/7600 Equilibratrici ruote La possibilità di rilevare automaticamente la larghezza del cerchione tramite e di misurarne diametro e distanza tramite 2D-SAPE

Dettagli

ATTREZZATURE OFFICINA

ATTREZZATURE OFFICINA ATTREZZATURE OFFICINA WORKSHOP EQUIPMENT Consigliato da Volkswagen AG TECNOLOGIA DI EQUILIBRATURA DI PRIMA CLASSE VAS 6307 Modello base con display LC Con la tecnologia 3D vengono rilevati automaticamente

Dettagli

EQUILIBRATRICI RUOTE SERIE JOHN BEAN EQUILIBRATRICI RUOTE B300, B400, B500, B600 SERIE. Produttività e semplicità di utilizzo

EQUILIBRATRICI RUOTE SERIE JOHN BEAN EQUILIBRATRICI RUOTE B300, B400, B500, B600 SERIE. Produttività e semplicità di utilizzo EQUILIBRATRICI RUOTE SERIE JOHN BEAN EQUILIBRATRICI RUOTE Produttività e semplicità di utilizzo SERIE B300, B400, B500, B600 SMART SONAR La possibilità di rilevare automaticamente la larghezza del cerchione

Dettagli

Smontagomme certificati wdk

Smontagomme certificati wdk Tested Smontagomme certificati wdk T500 und T1000-20 Per stazioni di servizio e officine con volume di servizio pneumatici medio-basso T500: Il braccio a bandiera è orientabile lateralmente consentendo

Dettagli

Equilibratrici per ruote geodyna

Equilibratrici per ruote geodyna Equilibratrici per ruote geodyna Equilibratrici per ruote geodyna Novità in ogni particolare: un esclusiva Hofmann Hofmann fa parte del consolidato e potente gruppo Snap-on che collabora da decenni con

Dettagli

BFH 2000 plus. Macchina per diagnosi ed equilibratura. Tecnologia a camere 3D

BFH 2000 plus. Macchina per diagnosi ed equilibratura. Tecnologia a camere 3D BFH 2000 plus Macchina per diagnosi ed equilibratura Tecnologia a camere 3D BFH 2000 plus Macchina per diagnosi ed equilibratura Sicurezza per i vostri clienti Il costante sviluppo nel campo della tecnologia

Dettagli

Smontagomme monty. La nuova generazione con certificato wdk

Smontagomme monty. La nuova generazione con certificato wdk Smontagomme monty approved con certificato wdk monty 1270 / 2300 Smontagomme per garage e stazioni di servizio di piccole dimensioni Il design robusto e resistente di tutti i componenti assicura un prolungato

Dettagli

Equilibratrici ruote

Equilibratrici ruote Equilibratrici ruote 4500-2 6300-2 6800-2 Equilibratrici ruote Novità in ogni particolare: un esclusiva Hofmann Hofmann fa parte del gruppo mondiale Snap-on che collabora da decenni con aziende del settore

Dettagli

EQUILIBRATRICI RUOTA

EQUILIBRATRICI RUOTA EQUILIBRATRICI RUOTA SPECIFICHE TECNICHE Arresto in posizione Toccare lo schermo per ruotare automaticamente la ruota nella posizione di applicazione del peso. Smart Sonar L acquisizione automatica e senza

Dettagli

EQUILIBRATRICI PER GRANDI VOLUMI

EQUILIBRATRICI PER GRANDI VOLUMI EQUILIBRATRICI PER GRANDI VOLUMI 7340 TECNOLOGIA GEOTOUCH : LA NUOVA PIETRA MILIARE PER LE EQUILIBRATRICI DIGITALI Ampio display touch-screen Chiaro e intuitivo Cifre grandi, visualizzazione chiara geotouch

Dettagli

PER VEICOLI PESANTI. SMONTAGOMME autocarro

PER VEICOLI PESANTI. SMONTAGOMME autocarro SMONTAGOMME autocarro PER VEICOLI PESANTI Soluzioni robuste e potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra SMONTAGOMME AUTOCARRO Preciso e delicato Gruppo

Dettagli

geodyna 9000p EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto

geodyna 9000p EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto geodyna 9000p EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto Equilibratrice diagnostica SICUREZZA PER I CLIENTI L evoluzione continua dell ingegneria automobilistica

Dettagli

ATTREZZATURE OFFICINA

ATTREZZATURE OFFICINA ATTREZZATURE OFFICINA WORKSHOP EQUIPMENT Consigliato da Volkswagen AG TECNOLOGIA DI EQUILIBRATURA DI PRIMA CLASSE VAS 741 055 Equilibratrice digitale per autovetture con display geotouch VAS 6309 Equilibratrice

Dettagli

Smontagomme. certificati wdk

Smontagomme. certificati wdk Smontagomme certificati wdk certificato T500 E T1000-20 Per stazioni di servizio e officine con volume di servizio pneumatici medio-basso RAPIDO E ACCURATO Il mandrino autocentrante blocca sempre i cerchi

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

EQUILIBRATRICI RUOTE PREMIUM 7800P/7850P 8200P/8250P

EQUILIBRATRICI RUOTE PREMIUM 7800P/7850P 8200P/8250P EQUILIBRATRICI RUOTE PREMIUM 7800P/7850P 8200P/8250P EQUILIBRATRICI RUOTE PREMIUM Interfaccia utente PLATINUM Il monitor touch screen, rapido e altamente produttivo, con simboli grandi ed indicazione della

Dettagli

EQUILIBRATRICI RUOTE. Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto

EQUILIBRATRICI RUOTE. Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto EQUILIBRATRICI RUOTE Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto SICUREZZA PER I VOSTRI CLIENTI L evoluzione continua dell ingegneria automobilistica ha portato i veicoli ai limiti delle

Dettagli

Equilibratrici. b9005. Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio

Equilibratrici. b9005. Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio b9005 Equilibratrici digitali per piccoli garage e stazioni di servizio Equilibratrice a lancio manuale Comprende molte funzionalità coperte da brevetto quali la tecnica Virtual Plane Imaging (VPI), il

Dettagli

EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA WHEEL BALANCERS 9000P

EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA WHEEL BALANCERS 9000P EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA WHEEL BALANCERS 9000P 9000P Equilibratrice diagnostica Sicurezza per i clienti L evoluzione continua dell ingegneria automobilistica ha portato i veicoli ai limiti delle loro

Dettagli

SMONTAGOMME AUTOCARRO

SMONTAGOMME AUTOCARRO SMONTAGOMME AUTOCARRO PER VEICOLI PESANTI Soluzioni robuste e potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra PRESENTANDO LA SERIE COMPLETA DEGLI SMONTAGOMME

Dettagli

EQUILIBRATRICI RUOTE EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA B2000P. Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto

EQUILIBRATRICI RUOTE EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA B2000P. Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto EQUILIBRATRICI RUOTE EQUILIBRATRICE DIAGNOSTICA Con monitor touch screen e tecnologia laser senza contatto B2000P SICUREZZA PER I VOSTRI CLIENTI L evoluzione continua dell ingegneria automobilistica ica

Dettagli

ATTREZZATURE OFFICINA

ATTREZZATURE OFFICINA ATTREZZATURE OFFICINA WORKSHOP EQUIPMENT Consigliato da Volkswagen AG TECNOLOGIA DI EQUILIBRATURA DI PRIMA CLASSE VAS 741 021 Combinazione ideale di accuratezza elevata e ingombro ridotto VAS 741 023 Equilibratrice

Dettagli

Equilibratrici per ruote geodyna

Equilibratrici per ruote geodyna Equilibratrici per ruote geodyna Equilibratrici per ruote geodyna Novità in ogni particolare: un esclusiva Hofmann Dispositivo di serraggio La ruota viene bloccata sulla macchina usando il dispositivo

Dettagli

Visualiner Assetto ruote 3D. consigliato da Porsche

Visualiner Assetto ruote 3D. consigliato da Porsche Visualiner Assetto ruote 3D consigliato da Porsche Consigliato da Porsche 3D La tridimensionalità dell allineamento ruote Rapidi, precisi e robusti gli allineatori 3D di John Bean si distinguono per allineamenti

Dettagli

SISTEMI. Per veicoli pesanti

SISTEMI. Per veicoli pesanti SISTEMI Per veicoli pesanti CARATTERISTICHE PRINCIPALI Gruppo adattatore (220-280 mm Ø) Console di comando Mandrino Il mandrino, particolarmente robusto, opera su ruote fino a 1000 kg. La valvola di non

Dettagli

Equilibratrici per grandi volumi SERIE

Equilibratrici per grandi volumi SERIE Equilibratrici per grandi volumi 7700 SERIE GEODYNA SERIE 7700 LA NUOVA PIETRA MILIARE PER LE EQUILIBRATRICI PER GRANDI VOLUMI Ampio display touch-screen Semplicità d utilizzo Robustezza Elevata produttività

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE. Sollevatore ruota L ergonomico sollevatore ruota riduce lo sforzo dell operatore e aumenta la produttività.

SPECIFICHE TECNICHE. Sollevatore ruota L ergonomico sollevatore ruota riduce lo sforzo dell operatore e aumenta la produttività. SMONTAGOMME SMONTAGOMME SPECIFICHE TECNICHE La tecnologia innovativa protetta da brevetto che ottimizza la coppia applicata alla ruota e imposta automaticamente la massima velocità possibile. Intallonamento

Dettagli

SMONTAGOMME T1300, T5300, T5320 T5340, T5540, T7300 SERIE. L innovativa gamma di smontagomme ideale per officine e centri di assistenza pneumatici

SMONTAGOMME T1300, T5300, T5320 T5340, T5540, T7300 SERIE. L innovativa gamma di smontagomme ideale per officine e centri di assistenza pneumatici SMONTAGOMME L innovativa gamma di smontagomme ideale per officine e centri di assistenza pneumatici SERIE T1300, T5300, T5320 T5340, T5540, T7300 PROspeed La tecnologia innovativa protetta da brevetto

Dettagli

ATTREZZATURE DA OFFICINA. Consigliato da Volkswagen AG

ATTREZZATURE DA OFFICINA. Consigliato da Volkswagen AG ATTREZZATURE DA OFFICINA Consigliato da Volkswagen AG ASSETTO RUOTE 3D VAS 701 001 MASSIMA PRECISIONE CON LA COMUNICAZIONE BLUETOOTH Autocalibrazione numerose volte al secondo Telecamere ad altissima risoluzione

Dettagli

ATTREZZATURE. geodyna. well balancer. Gruppo DEC

ATTREZZATURE. geodyna. well balancer. Gruppo DEC geodyna well balancer Gruppo DEC 40 Equilibratrici premium ruote 21HOF7800P 21HOF7850P EQUILIBRATRICE AUTO Equilibratrice Geodyna 7800 P Equilibratrice Geodyna 7850 P Interfaccia utente PLATINUM 21HOF8200P

Dettagli

monty SMONTAGOMME L innovativa gamma di smontagomme ideale per officine e centri di assistenza pneumatici

monty SMONTAGOMME L innovativa gamma di smontagomme ideale per officine e centri di assistenza pneumatici monty SMONTAGOMME L innovativa gamma di smontagomme ideale per officine e centri di assistenza pneumatici Smontagomme SMARTSPEED La tecnologia innovativa protetta da brevetto che ottimizza la coppia applicata

Dettagli

Equilibratrici ruote GEODYNA 7800P / 7850P 8200P / 8250P

Equilibratrici ruote GEODYNA 7800P / 7850P 8200P / 8250P Equilibratrici ruote GEODYNA 7800P / 7850P 8200P / 8250P Procedure automatiche di inserimento dati, profiling dei cerchioni e diagnostica: una soluzione assolutamente innovativa e produttiva per risolvere

Dettagli

SMONTAGOMME SMONTAGOMME MONTY

SMONTAGOMME SMONTAGOMME MONTY SMONTAGOMME SMONTAGOMME MONTY SMONTAGOMME Paletta stallonatrice Grazie alla sua forma speciale la paletta stallonatrice è più delicata sui cerchioni e agevola considerevolmente le operazioni. La tecnologia

Dettagli

ATTREZZATURE DA OFFICINA. Consigliato da Volkswagen AG

ATTREZZATURE DA OFFICINA. Consigliato da Volkswagen AG ATTREZZATURE DA OFFICINA Consigliato da Volkswagen AG ASSETTO RUOTE 3D VAS 701 001 MASSIMA PRECISIONE CON LA COMUNICAZIONE BLUETOOTH Autocalibrazione numerose volte al secondo Telecamere ad altissima risoluzione

Dettagli

monty SMONTAGOMME La nuova generazione con certificato wdk per un elevata produttività e affidabilità

monty SMONTAGOMME La nuova generazione con certificato wdk per un elevata produttività e affidabilità monty SMONTAGOMME La nuova generazione con certificato wdk per un elevata produttività e affidabilità certificato Smontagomme SMARTSPEED Massimizza automaticamente la velocità fino a 18 rpm in funzione

Dettagli

Il nuovo F16 è uno smontagomme automatico leverless per ruote fino a 30 di diametro del cerchio che assicura uno smontaggio rapido e senza sforzi.

Il nuovo F16 è uno smontagomme automatico leverless per ruote fino a 30 di diametro del cerchio che assicura uno smontaggio rapido e senza sforzi. Smontagomme automatico 30 con sistema leverless Sistema di bloccaggio semplice e preciso 2 puntatori laser Nuovo sistema utensili per montaggio/smontaggio Tecnologia Motoinverter Completamente elettromeccanico

Dettagli

monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra

monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra monty SMONTAGOMME AUTOCARRI Gli smontagomme potenti per ruote da autocarro, autobus, veicoli da agricoltura e macchine movimento terra monty 3650 Per compagnie di trasporto, spedizionieri, flotte municipali

Dettagli

geoliner Gen4 Assetti ruote 3D

geoliner Gen4 Assetti ruote 3D geoliner Gen4 Una generazione più avanti geoliner Gen4 Una generazione più avanti Con la nuova generazione di assetti ruote 3D serie geoliner Gen4, Hofmann si riconferma come leader nello sviluppo di assetti

Dettagli

ATTREZZATURE DA OFFICINA. Consigliato da Volkswagen AG

ATTREZZATURE DA OFFICINA. Consigliato da Volkswagen AG ATTREZZATURE DA OFFICINA Consigliato da Volkswagen AG ASSETTO RUOTE 3D VAS 701 001 Digismart TM Technik 2 Il sistema senza cavi garantisce un installazione flessibile e diverse opzioni di utilizzo. sincronizzazione

Dettagli

ATTREZZATURE DA OFFICINA. Consigliato da Volkswagen AG

ATTREZZATURE DA OFFICINA. Consigliato da Volkswagen AG ATTREZZATURE DA OFFICINA Consigliato da Volkswagen AG ASSETTO RUOTE 3D VAS 1 001 MASSIMA PRECISIONE CON LA COMUNICAZIONE BLUETOOTH Autocalibrazione numerose volte al secondo Telecamere ad altissima risoluzione

Dettagli

SL 22 Pro SILVERLINE

SL 22 Pro SILVERLINE Smontagomme automatico con braccio a ribaltamento e braccio di aiuto Smontagomme automatico con braccio a ribaltamento, bloccaggio ruota 10"-24", completo di braccio pneumatico di aiuto per operare facilmente

Dettagli

Smontagomme Equilibratrici Gabbia di gonfi aggio ATTREZZATURA PER IL SERVIZIO RUOTE DI TUTTI I VEICOLI COMMERCIALI, AGRICOLI E DI MOVIMENTO A TERRA

Smontagomme Equilibratrici Gabbia di gonfi aggio ATTREZZATURA PER IL SERVIZIO RUOTE DI TUTTI I VEICOLI COMMERCIALI, AGRICOLI E DI MOVIMENTO A TERRA Smontagomme Equilibratrici Gabbia di gonfi aggio ATTREZZATURA PER IL SERVIZIO RUOTE DI TUTTI I VEICOLI COMMERCIALI, AGRICOLI E DI MOVIMENTO A TERRA L OFFERTA GIUSTA PER LA TUA OFFICINA SMONTAGOMME JUMBO

Dettagli

Crossage. Giuliano Industrial S.p.A.

Crossage. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone, adatto per ruote di autovettura con cerchi da 12 a 34 (diametro massimo ruota

Dettagli

SL 22 SILVERLINE. Giuliano Industrial S.p.A.

SL 22 SILVERLINE. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme automatico con braccio a ribaltamento Smontagomme automatico con braccio a ribaltamento, bloccaggio ruota 10"-24", equipaggiato con lubrificatore, leva alzatalloni e regolatore di pressione

Dettagli

Precise Flessibilità Facilità di manutenzione. Visualiner PRISM Assetto ruote con tecnologia a doppia telecamera

Precise Flessibilità Facilità di manutenzione. Visualiner PRISM Assetto ruote con tecnologia a doppia telecamera Precise Flessibilità Facilità di manutenzione Visualiner PRISM Assetto ruote con tecnologia a doppia telecamera Visualiner PR I SM Il meglio della tecnologia a doppia telecamera Snap-on Equipment vanta

Dettagli

EQUIPMENT. CATALISTINO ed TIRE EQUIPMENT

EQUIPMENT. CATALISTINO ed TIRE EQUIPMENT CATALISTINO ed. 2016 TIRE EQUIPMENT GRIP LINE GARANZIA 12 MESI SMONTAGOMME CARATTERISTICHE Pressione di esercizio 8-10 bar CLASSIC FRAME Griffe in acciaio temprato per una maggiore durata Pedaliera ridisegnata

Dettagli

Queen. Giuliano Industrial S.p.A.

Queen. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme superautomatico robotizzato senza uso della leva alza-tallone Smontagomme superautomatico robotizzato senza uso della leva alza-tallone, adatto per montaggio/smontaggio di tutti i tipi di ruote

Dettagli

Visualiner PRISM 42 Visualiner PRISM 42 ELITE

Visualiner PRISM 42 Visualiner PRISM 42 ELITE Visualiner PRISM 42 Visualiner PRISM 42 ELITE Precisione Flessibilità Semplicità di utilizzo Assetto ruote professionale con tecnologia a 2 telecamere LA PIÙ SOFISTICATA TECNOLOGIA A 2 TELECAMERE DI FACILE

Dettagli

geoliner 580 prism geoliner 580 prism ELITE

geoliner 580 prism geoliner 580 prism ELITE geoliner 580 prism geoliner 580 prism ELITE ASSETTO RUOTE Assetto ruote professionale con tecnologia a 2 telecamere La più sofisticata tecnologia a 2 telecamere Snap-on Equipment vanta anni di esperienza

Dettagli

S 224. Giuliano Industrial

S 224. Giuliano Industrial Smontagomme superautomatico adatto per ruote di autovetture e motocicli Smontagomme superautomatico adatto per ruote di autovetture e motocicli con cerchi da 10" a 24" (diametro max 1000mm/39", larghezza

Dettagli

NUOVO V3400 MB-1 SISTEMA DI ASSETTO RUOTE. Nuovo assetto ruote consigliato da Daimler AG. Descrizione del prodotto

NUOVO V3400 MB-1 SISTEMA DI ASSETTO RUOTE. Nuovo assetto ruote consigliato da Daimler AG. Descrizione del prodotto APPARECCHIATURE DA OFFICINA Consigliato da Daimler AG per i marchi Mercedes, Smart e Mercedes-Maybach Nuovo assetto ruote consigliato da Daimler AG V3400 MB-1 Il nuovo John Bean V3400 MB-1 è la nuova generazione

Dettagli

APPARECCHIATURE DA OFFICINA. Consigliato da BMW AG

APPARECCHIATURE DA OFFICINA. Consigliato da BMW AG APPARECCHIATURE DA OFFICINA Consigliato da BMW AG ESDB (Electronic Sync Dual Bead-Breaker) Esclusivo stallonatore a doppio disco con servoazionamento. Stallonatura in posizione verticale: più veloce, più

Dettagli

S 228 Combi. Giuliano Industrial S.p.A.

S 228 Combi. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile, equipaggiato con braccio ausiliario Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile, equipaggiato con braccio ausiliario. Smontagomme adatto

Dettagli

EQUIPMENT. CATALISTINO ed TIRE EQUIPMENT

EQUIPMENT. CATALISTINO ed TIRE EQUIPMENT CATALISTINO ed. 2017 TIRE EQUIPMENT GRIP LINE GARANZIA 12 MESI SMONTAGOMME CARATTERISTICHE Pressione di esercizio 8-10 bar CLASSIC FRAME Bloccaggio piatto fino a 22 Griffe in acciaio temprato per una

Dettagli

Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone

Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone Crossage Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone Smontagomme superautomatico senza uso della leva alzatallone, adatto per ruote di autovettura con cerchi da 12 a 34 (diametro massimo

Dettagli

LA MASSIMA PERFORMANCE E DURABILITÀ SENZA ALCUNO SFORZO

LA MASSIMA PERFORMANCE E DURABILITÀ SENZA ALCUNO SFORZO LA MASSIMA PERFORMANCE E DURABILITÀ SENZA ALCUNO SFORZO Monitor TFT 19 I nterfaccia grafica semplice e intuitiva Facilità di lettura Copertura ruota Sistema di Grande capacità, diametro misurazione della

Dettagli

Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile

Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile S 226 0,65 Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima

Dettagli

PONTI SOLLEVATORI JLT4500 SOLLEVATORI PROFESSIONALI PONTE SOLLEVATORE IDRAULICO A DUE COLONNE

PONTI SOLLEVATORI JLT4500 SOLLEVATORI PROFESSIONALI PONTE SOLLEVATORE IDRAULICO A DUE COLONNE PONTI SOLLEVATORI PONTE SOLLEVATORE IDRAULICO A DUE COLONNE JLT4500 con esclusiva tecnologia Versymmetric, offre sia la versatilità del simmetrico che di quello asimmetrico nella stessa postazione di lavoro.

Dettagli

JBoss. Giuliano Industrial S.p.A.

JBoss. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme superautomatico leverless senza contatto utensile/cerchio ad azionamento pneumatico Smontagomme superautomatico leverless senza contatto utensile/cerchio ad azionamento pneumatico per ruote

Dettagli

ponte sollevatore idraulico

ponte sollevatore idraulico PONTI SOLLEVATORI DUOLIFT HL 4500 PONTE SOLLEVATORE PER L OFFICINA INDIPENDENTE Progettato per adattarsi ad auto di ogni misura, dalle più piccole ai furgoncini di medie dimensioni Gruppo di alimentazione

Dettagli

LISTINO PREZZI 2018/2019

LISTINO PREZZI 2018/2019 tire equipment LISTINO PREZZI 2018/2019 MADE IN ITALY garanzia 12 mesi SMONTAGOMME GRIP P. 03 EQUILIBRATRICI ROLL P. 06 ASSETTI VISION P. 08 TRUCK P. 09 MADE IN ITALY SMONTAGOMME GRIP SENZA BRACCIO RUN

Dettagli

S 226 PRO. Giuliano Industrial S.p.A.

S 226 PRO. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile, equipaggiato con braccio ausiliario combinato Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile, equipaggiato con braccio ausiliario combinato

Dettagli

PONTE SOLLEVATORE IDRAULICO JLT4500 PER L OFFICINA INDIPENDENTE

PONTE SOLLEVATORE IDRAULICO JLT4500 PER L OFFICINA INDIPENDENTE PONTI SOLLEVATORI JLT4500 con esclusiva tecnologia Versymmetric, offre sia la versatilità del sollevamento simmetrico che di quello asimmetrico nella stessa postazione di lavoro. PONTE SOLLEVATORE IDRAULICO

Dettagli

S 551 XL. Giuliano Industrial S.p.A.

S 551 XL. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme per ruote camion, autobus, macchine agricole e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58" Smontagomme per ruote camion, autobus, macchine agricole e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58"

Dettagli

Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera

Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera S 116 Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima ruota 330mm./13").

Dettagli

S 558. Giuliano Industrial S.p.A.

S 558. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 12" 46"/ 58" (1) Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 12" 46"/ 58" (diametro massimo ruota

Dettagli

S 558. Giuliano Industrial

S 558. Giuliano Industrial Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 12" 46"/ 58" (1) Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 12" 46"/ 58" (diametro massimo ruota

Dettagli

S 551 XLA. Giuliano Industrial

S 551 XLA. Giuliano Industrial Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46/58" (1) Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58" (diametro massimo ruota 2300 mm./90,5",

Dettagli

Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1)

Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14 a 56 (1) S 551 XLA Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) (diametro massimo ruota

Dettagli

POGLIANI & RIVOLTA EQUILIBRATURA/ATTREZZATURE rpm. 0,25 kw. 1 g. 230V/50Hz bar. 3 sec. (ca.) 120 kg. 65 kg

POGLIANI & RIVOLTA EQUILIBRATURA/ATTREZZATURE rpm. 0,25 kw. 1 g. 230V/50Hz bar. 3 sec. (ca.) 120 kg. 65 kg » Monitor LCD display» Ultrasonic Sensor, misura automatica dei parametri della ruota» Rilevazione parametri ed avvio ciclo misura in unico movimento» Freno elettronico albero di rotazione» Programma minimizzazione»

Dettagli

S 557. Giuliano Industrial S.p.A.

S 557. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme per flotte di camion e autobus Smontagomme per flotte di camion e autobus, servizi professionali per camion e negozi con alti volumi di lavoro. Adatto per ruote con camera d'aria e tubeless

Dettagli

Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1)

Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14 a 56 (1) S 560 Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) Smontagomme per ruote camion, autobus e macchine agricole con cerchi da 14" a 56" (1) (diametro massimo ruota

Dettagli

S 551 XLA. Giuliano Industrial S.p.A.

S 551 XLA. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46/58" (1) Smontagomme automatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58" (diametro massimo ruota 2300 mm./90,5",

Dettagli

Precisione Flessibilità Semplicità di utilizzo. Visualiner PRISM Visualiner PRISM ELITE Assetto ruote professionale con tecnologia a doppia telecamera

Precisione Flessibilità Semplicità di utilizzo. Visualiner PRISM Visualiner PRISM ELITE Assetto ruote professionale con tecnologia a doppia telecamera Precisione Flessibilità Semplicità di utilizzo Visualiner PRISM Visualiner PRISM ELITE Assetto ruote professionale con tecnologia a doppia telecamera Il meglio della tecnologia a doppia telecamera Maneggevolezza

Dettagli

S 116. Giuliano Industrial

S 116. Giuliano Industrial Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima ruota 330mm./13").

Dettagli

Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1)

Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14 a 56 (1) S 558 Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 56" (1) (diametro massimo

Dettagli

Smontagomme per flotte di camion e autobus

Smontagomme per flotte di camion e autobus S 557 Smontagomme per flotte di camion e autobus Smontagomme per flotte di camion e autobus, adatto per ruote con cerchi da 13" a 27" (diametro massimo ruota 1600 mm./63", larghezza massima ruota 780mm./30"),

Dettagli

CATALISTINO. ed. 2017/2018 TIRE EQUIPMENT

CATALISTINO. ed. 2017/2018 TIRE EQUIPMENT CATALISTINO ed. 2017/2018 TIRE EQUIPMENT EQUIPMENT GRIP LINE GARANZIA 12 MESI EQUIPMENT SMONTAGOMME CARATTERISTICHE Pressione di esercizio 8-10 bar CLASSIC FRAME Bloccaggio piatto fino a 22 Griffe in

Dettagli

S 226. Giuliano Industrial S.p.A.

S 226. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima ruota

Dettagli

S 560. Giuliano Industrial

S 560. Giuliano Industrial Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58" (1) Smontagomme superautomatico per ruote camion e mezzi pesanti con cerchi da 14" a 46"/58" (diametro massimo ruota

Dettagli

S 554T. Giuliano Industrial

S 554T. Giuliano Industrial Smontagomme per ruote tubeless da camion con cerchi da 14" a 26" Smontagomme per flotte di camion e autobus, adatto solo per ruote tubeless con cerchi da 14" a 26" (diametro massimo ruota 1200 mm./47",

Dettagli

S 116 Bike. Giuliano Industrial

S 116 Bike. Giuliano Industrial Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per motocicli, scooter e ATV Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera, adatto per ruote moto, scooter e ATV con cerchi da 6" a 24" (diametro massimo

Dettagli

SX 120. Giuliano Industrial S.p.A.

SX 120. Giuliano Industrial S.p.A. Smontagomme superautomatico par-move concept Smontagomme superautomatico per ruote con cerchi da 10" a 28" (diametro massimo ruota 1200 mm./47", larghezza massima ruota 406mm./16"). Destinato ai veri professionisti

Dettagli

S 226. Giuliano Industrial

S 226. Giuliano Industrial 0,65 Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile Smontagomme automatico con palo verticale ribaltabile per ruote con cerchi da 10" a 24" (diametro massimo ruota 1100mm/43", larghezza massima

Dettagli

S 116 Bike. Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per motocicli, scooter e ATV

S 116 Bike. Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per motocicli, scooter e ATV Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera per motocicli, scooter e ATV Smontagomme semiautomatico con braccio a bandiera, adatto per motocicli, scooter e ATV con cerchi da 6" a 24" (diametro massimo

Dettagli