1 Giorno 28 febbraio Giorno 01 marzo 14

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 Giorno 28 febbraio 14. 2 Giorno 01 marzo 14"

Transcript

1

2 1 Giorno 28 febbraio 14 POMERIGGIO Appuntamento dei Signori Partecipanti, due ore e mezza prima della partenza del volo, presso l'aeroporto di Venezia Marco Polo, in area gruppi al banco riservato al gruppo, ed incontro con l assistente aeroportuale e l accompagnatore Dimensione Turismo per il ritiro dei documenti di viaggio ed il disbrigo delle formalità di check-in e doganali, cui seguirà la partenza con il volo di linea Emirates delle 15h30 diretto a Cape Town (Via Dubai). Snack e pasti a bordo. 2 Giorno 01 marzo 14 POMERIGGIO Arrivo a Cape Town alle 11h40, ritiro dei bagagli, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con la guida locale parlante italiano per il trasferimento all hotel riservato. Arrivo all hotel PRESIDENT, assegnazione delle camere riservate durante il quale verrà offerto un rinfrescante drink di benvenuto. Tempo a disposizione dei gentili ospiti. Pranzo a buffet in hotel. Nel pomeriggio verrà effettuato un giro panoramico della città con ascesa (tempo atmosferico permettendo) alla Table Mountain, per un immediato impatto visivo su questa splendida città. Città del Capo non sarebbe la stessa senza la maestosa presenza della Table Mountain. Le pareti, alte precisamente 1086m, torreggiano sul centro e sui molti quartieri della città. Il nome Table Mountain deriva dalla sua forma piatta, simile ad una tavola. Nei giorni di forte vento viene coperta da una tovaglia di nubi bianchissime, o table colth. Il panorama dalla cima è spettacolare. Nel caso in cui le condizioni atmosferiche non la permettessero, l ascesa verrà fatta alla collina delle Signal Inn. In serata trasferimento per la cena di pesce presso un ristorante nel Waterfront. Al termine della cena rientro in hotel per il pernottamento. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.

3 Città del Capo è la capitale legislativa della repubblica del Sud Africa e capoluogo della provincia del Western Cape, la parte più meridionale del continente africano. E un punto chiave della storia del Sud Africa poiché da qui nel sec. XVII è partita la colonizzazione che poi si è estesa a tutto il Paese. Fu fondata dagli olandesi che crearono il primo insediamento, seguiti poi dagli inglesi che le diedero l assetto definitivo. Fra il porto e la Table Mountain, che sovrasta la città, si estende il nucleo storico: la varietà di stili architettonici è segno della sua storia e della molteplicità di popolazioni che la abitano e le conferiscono un atmosfera vivace e cosmopolita. Oltre ad aver un porto dotato di ottime attrezzature e del più grande e dotato bacino di carenaggio, la città concentra gran parte delle attività commerciali legate all esportazione di oro, diamanti, rame, manganese e frutta. Città del Capo non è molto coinvolta nel problema apartheid, in quanto, per tradizione, è sempre stata una delle città più aperte e liberali; è ragionevolmente tranquilla, serena, rassicurante. A ovest del centro storico c è il cosiddetto quartiere malese di Bo-Kaap, tipico per lo stile delle case piccole, colorate e col tetto piatto fra cui spuntano moschee e minareti. A est, invece, si leva il Devil s Peak, il picco del Diavolo, una montagna di circa 1000 metri, alle cui pendici meridionali si trovano importanti edifici tra cui il Royal Observatory - il primo osservatorio astronomico creato - Anche gli immediati dintorni sono affascinanti e ricchi di storia: a Sud si estende la penisola del Capo di Buona Speranza, a sud-est la False Bay con piccole località di vacanza, a est la cosiddetta Regione dei Vini, una delle più importanti aree per la produzione vinicola e anche una delle più belle, con valli e colline attorno ai centri di Stellenbosch, Paarl e Franschhoek, cittadine fondate ai tempi della Compagnia delle Indie e diventate ricche quando gli Inglesi, in guerra con i Francesi, si rivolsero qui per importare vino.

4 3 Giorno 02 marzo 14 MATTINA Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per l escursione alla Penisola del Capo di Buona Speranza. Si effettuerà una gita in barca all'isola delle foche dove una colonia di circa 500 esemplari vive indisturbata. Prosecuzione verso Simonstown, dove si effettua una breve sosta per la visita di una interessante colonia di pinguini. Alcuni anni fa ne arrivò su questa piccola spiaggia un piccolo nucleo e, dopo le prime difficoltà d impatto, si sviluppò una vera e propria colonia oggi protetta. PRANZO Pranzo a base di pesce in un ristorante. POMERIGGIO Si proseguirà con la visita al Capo di Buona Speranza, con entrata alla riserva naturale dove è ancora ben conservata la flora locale, con le splendide protee. Sarà possibile incontrare qualche babbuino e antilope del Capo. Ascesa a Cape Point, il punto più estremo della Penisola, dalla cui sommità si gode un impareggiabile panorama sulla False Bay e, con un po d immaginazione, si osserva l incontro tra i due oceani. Prosecuzione per visita ad un laboratorio di diamanti dove si potrà assistere alla loro lavorazione per la quale il Sud Africa è famoso in tutto il mondo. Rientro in hotel e tempo a disposizione dei gentili Ospiti SERA Cena a buffet e pernottamento in hotel.

5 4 Giorno 03 marzo 14 MATTINA Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata all escursione a Robben Island con visita della prigione di Mandela, un escursione tra storia e cultura emblema di questa terra. Imbarco dal Waterfront di Cape Town e traversata, in traghetto, fino a raggiungere Robben Island. Incontro, all arrivo, con un ex prigioniero che condurrà i partecipanti alla scoperta del luogo dove fu rinchiuso Nelson Mandela. Il carcere per antonomasia, quello in cui Nelson Mandela scontò 18 dei suoi 27 anni di prigionia, immatricolato col tragico e celebre numero 466/64. PRANZO Pranzo in Hotel. Pomeriggio libero a completa disposizione del gruppo per relax o per prenotare una delle escursioni facoltative proposte dal vostro accompagnatore. SERA In serata, trasferimento per la cena a sorpresa in un ristorante della città. Siamo certi che trascorrerete una serata indimenticabile!. Al termine, rientro in Hotel per il pernottamento.

6 5 Giorno 04 marzo 14 MATTINA Partenza dall hotel nella primissima mattinata e trasferimento alla riserva privata INVERDOORN, nella Regione del Capo (per effettuare quest escursione, in riserva privata, NON è necessaria alcuna profilassi antimalarica). La riserva di ettari si trova a circa 2 ore e mezza da Cape Town. Arrivo alla riserva e piccola colazione di benvenuto. Verso le 10h30 partenza per il game drive che permetterà di inoltrarvi nella natura incontaminata della riserva. Ogni partecipante, rimanendo ad ascoltare il silenzio più assoluto, riuscirà ad innamorarsi immediatamente di ogni forma di natura che in questa terra regna sovrana, nel cuore della fauna africana...alla ricerca degli animali che la popolano e di panorami meravigliosi di paesaggi dai colori mozzafiato che solo l Africa può generosamente regalare. Situata in una grande oasi di verde nel Karoo, la riserva vi offrirà l opportunità di vedere leoni, ghepardi, rinoceronti, bufali, giraffe, zebre, kudu, Bontebok, springbok e altre antilopi grandi e piccole, insieme ad una straordinaria impennata di aquile e numerose specie di uccelli. Pranzo sotto gli alberi all aria aperta. POMERIGGIO/SERA Dopo pranzo rientro a Cape Town. Sosta per una deliziosa degustazione di vini e brandy accompagnata da del finissimo cioccolato. Rientro in hotel e tempo a disposizione dei gentili ospiti. SERA Cena e pernottamento in Hotel.

7 6 Giorno 05 marzo 14 MATTINA Prima colazione in Hotel. Giornata a completa disposizione dei Signori Ospiti per tempo libero, relax nella piscina dell Hotel o per partecipare a qualcuna delle escursioni facoltative proposte in loco. PRANZO Pranzo in Hotel. Un giorno libero a completa disposizione del gruppo per poter prenotare un escursione facoltativa, a scelta tra varie possibilità che il vostro tour leader in loco saprà ampliamente descrivere e dunque anche consigliare, in base alle singole preferenze di ciascun Partecipante....un paio di esempi: * Adrenalina & Avventura, intera giornata di escursione con immersione in gabbia per l incontro con lo squalo bianco. Incontro con un assistente in hotel e partenza di buon mattino; raggiunto il punto di imbarco si salirà a bordo per raggiungere il largo, da dove si verrà calati dentro ad una gabbia. L emozione di essere avvicinati dal grande predatore marino sarà indimenticabile. Leggero pranzo a bordo. Al termine dell attività rientro in hotel. (L equipaggiamento verrà fornito dall organizzazione.) * Natura & Relax, mezza giornata dedicata alla visita guidata al famoso Giardino botanico di Kiestenbosch, donato da Cecil Rhodes alla città. Questo giardino, che si estende sulla Table Mountain per più di 500 ettari, è uno dei più belli al mondo. La sua storia come un giardino botanico ha origine con Harold Henry Pearson, un botanico dell'università di Cambridge che si insediò come professore nella nuova Cattedra di Botanica a Cape Town nel 1903, presso il South African College. Nel febbraio del 1911, Pearson visitò la zona Kirstenbosch per valutare la sua idoneità come un sito per un giardino botanico. Il 1 luglio 1913, l'area fu adibita a questo scopo dal governo della colonia. Il compito affrontato da Pearson fu formidabile, l'area, popolata da cinghiali e invasa da erbacce, fu' ripulita e piantumata con alberi da frutto. Il denaro era poco e le finanze necessarie furono reperite con la vendita di legna da ardere e ghiande. Pearson morì nel 1916 di polmonite, fu sepolto nel suo giardino amato, e il suo epitaffio è ancora oggi: "Se cercate il suo monumento, guardatevi attorno". SERA In serata, cena e pernottamento in hotel.

8 7 Giorno 06 marzo 14 MATTINA Prima colazione in Hotel. Dopo la prima colazione partenza per la visita alla Primary School che rientra nel progetto Turismo e Solidarietà, che permetterà la conoscenza di paesi e popoli meravigliosi dando anche un sorriso a molti bambini delle scuole adottate. Sarà un occasione unica di conoscere la realtà di molti ragazzi che, grazie al contributo del gruppo e grazie al nostro sostegno, hanno la possibilità di studiare. Ci sarà un bellissimo incontro-abbraccio insieme ai ragazzi. Al termine prosecuzione per una intera giornata di escursione alle Winelands. PRANZO/Pomeriggio Arrivo per l ora di pranzo in una caratteristica wine estate, anticipato da una degustazione di 3 famosi vini sud africani. Dopo pranzo Dimensione Turismo riserverà un insolita e gradevole esperienza al gruppo. Partenza in direzione Stellenbosch per la visita della cittadina. La seconda città più antica e senza dubbio la più interessante dal punto di vista paesaggistico e storicamente conservata nel sud Africa. Il nome evoca immagini come poche altre città possono. La storia si riflette nell'architettura neo-olandese, e moderno-vittoriana che comprende linee semplici, piccoli dettagli e le proporzioni eleganti che testimoniano un patrimonio fiero e dignitoso. Tempo a disposizione per shopping. Rientro in hotel SERA In serata trasferimento in un ristorante locale per la Cena di Arrivederci che sarà accompagnata da un piacevole intrattenimento di musica dal vivo. Rientro in hotel per il pernottamento.

9 8 Giorno 07 marzo 14 MATTINA Prima colazione e pranzo in Hotel. Ultime ore libere a disposizione dei gentili ospiti. Nel pomeriggio trasferimento privato con guida parlante italiano in aeroporto, in tempo utile per il disbrigo delle formalità doganali e l imbarco sul volo di linea Emirates delle 18h10 diretto a Venezia (via Dubai). Mi sono battuto contro la dominazione bianca e contro la dominazione nera. Ho avuto caro l ideale di una società libera e democratica in cui tutti vivranno in armonia e con uguali opportunità per tutti. Spero di vivere abbastanza a lungo da vederlo realizzato, ma è anche un ideale per cui sono preparato a morire Primo discorso pubblico di Nelson Mandela appena liberato dal carcere sono le stesse parole che aveva usato al suo processo nel POMERIGGIO/SERA Snack, pasti e pernottamento a bordo.

10 9 Giorno 08 marzo 14 MATTINA/Pomeriggio Prima colazione a bordo Arrivo all aeroporto di Dubai alle 05h35 e coincidenza con il volo delle 10h05 diretto a Venezia. Snack e pasto a bordo. Arrivo all aeroporto di Venezia nel primo pomeriggio alle 13h45, ritiro dei bagagli e termine dei servizi. All aeroporto di Dubai, durante l attesa prima dell imbarco sul volo diretto a Venezia, potrete rilassarvi w godere della tradizionale ospitalità dei Paesi arabi al Terminal 3, sostando presso la Lounge Marhaba, dove vi attende l'accogliente atmosfera di benvenuto tipica dei servizi Marhaba. Prima del volo, potrete usufruire di tutti i comfort di una lounge di Business Class a un costo minimo di circa Aed 165 (al cambio odierno 34,00 per un servizio di 4h). State al passo nel business centre completamente equipaggiato e rilassatevi prima del vostro volo, godendo di una raffinata selezione di pietanze e bevande tipiche dei paesi arabi ed europei. Dalle aree in cui l'accesso è autorizzato dal dipartimento dell'aviazione Civile, dei buggy vi porteranno direttamente al gate di partenza.

11 28 febbraio / 08 marzo 2014 QUOTA DI PARTECIPAZIONE IN DOPPIA: EURO 1.980,00 SUPPLEMENTO IN CAMERA SINGOLA: EURO 350,00 La QUOTA di PARTECIPAZIONE comprende: volo di linea Emirates da Venezia per Cape Town e viceversa, in classe economica (via Dubai); tasse aeroportuali italiane ed estere, quotate alla data della presente; trasferimenti da e per l'aeroporto di Cape Town con pullman riservato, con aria condizionata, e con assistenza di guida parlante italiano; 6 pernottamenti con sistemazione in camera doppia presso l ottimo hotel selezionato PRESIDENT di cat.4 stelle: drink di benvenuto all'arrivo in Hotel a Cape Town; trattamento di pensione completa, come da programma,in hotel e in ristoranti; bevande durante tutti i pasti principali: 1 birra locale o 1 soft drink, p/persona; escursioni, con guida parlante italiano, come da programma: 1) giro panoramico della città con ascesa alla Table Mountain (tempo atmosferico permettendo); 2) intera giornata di visita alla Penisola del Capo di Buona Speranza, Simonstown e alla riserva naturale con ascesa a Cape Point, con pranzo incluso; 3) intera giornata alle Winelands con pranzo in corso di escursione in una tipica wine estate e degustazione di 3 vini locali su africani; 4) intera giornata di safari nella riserva privata Inverdoorn nella Regione del Capo, con pranzo incluso; 5) mezza giornata escursione a Robben Island; visita che rientra nel progetto Turismo e Solidarietà alla Primary School di Khayeli Sha; cene in ristoranti fuori, come da programma; Cena di Arrivederci, in un ristorante a Cape Town, con accompagnamento di intrattenimento di musica dal vivo; accompagnatore Dimensione Turismo, Giancarlo Pagliero, in partenza dall Italia; assistenza di personale specializzato Dimensione Turismo in partenza all aeroporto di Venezia ed assistenza del personale qualificato, parlante italiano, del nostro ufficio in loco durante tutto il soggiorno a Cape Town; porta-documenti, etichette bagaglio e documentazione di viaggio; assicurazione medico-bagaglio A.G.A. International a favore di ciascun partecipante di cittadinanza italiana.

12 La QUOTA di PARTECIPAZIONE NON comprende: adeguamento carburante. contributo del valore di 30,00 per persona, quale sostegno alla Primary School, che verrà consegnato direttamente durante la visita alla scuola; bevande extra oltre a quelle indicate ne la quota di partecipazione comprende ; Vino, all interno di un ampia scelta di ottimi vini sud africani a prezzi particolarmente modici; eventuali spese di carattere personale (telefono, lavanderia, ecc.) escursioni ed altre attività facoltative, a pagamento, non incluse nel programma di viaggio; tutto quanto non espressamente indicato ne la quota di partecipazione comprende. Raccomandazione: Sono gradite e raccomandate, le mance al personale alberghiero, camerieri, autisti e guide, prassi consolidata in Sud Africa come negli Stati Uniti. N O T E: Tariffe aeree e quote servizi a terra in vigore alla data della presente e pertanto soggette a riconferma; QUOTE VALIDE PER UN GRUPPO MINIMO DI 30 PARTECIPANTI; ADESIONE NECESSARIA ENTRO IL 20 SETTEMBRE 2013 CON VERSAMENTO ACCONTO DEL 25% DEL VALORE VIAGGIO SALDO ENTRO IL 10 GENNAIO 2014 CAMBI APPLICATI: 1 Euro = 13,20 Rand La quotazione fornita potrà variare in base all oscillazione del cambio del RAND. In tal caso l adeguamento sarà calcolato sulla sola porzione dei servizi alberghieri e dei servizi a terra, che sarà comunicata al momento della conferma del viaggio. Dimensione Turismo si riserverà di comunicare, entro un mese dalla partenza del viaggio, eventuali aumenti degli oneri aeroportuali e dei prezzi della tariffa aerea seguito incremento del costo del carburante, causato da aumento del prezzo del petrolio a barile. La quotazione è stata calcolata sulla base dell importo delle tasse sul biglietto di linea al momento del preventivo, 22/07/ 13, e potrà variare in base ad un incremento delle tasse al momento dell emissione dei biglietti aerei che avverrà circa 1 mese prima della partenza. ORGANIZZAZIONE TECNICA: DIMENSIONE TURISMO SRL TREVISO

Sud Africa. Con. un sogno diventa realtà

Sud Africa. Con. un sogno diventa realtà Sud Africa Con un sogno diventa realtà aprile 2013 Nella città madre... tra distese di vigneti e l incontro dei due oceani Pochi Paesi possono competere con la bellezza dei panorami sudafricani. Un abbondanza

Dettagli

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA Segui gli Azzurri in Sudafrica ai Mondiali di Calcio 2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO con voli di linea ITALIA - PARAGUAY PROGRAMMA 1 giorno 10 giugno 2010 - Italia Sudafrica Partenza con volo di

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande.

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande. 1 GIORNO Appuntamento dei Signori Partecipanti la mattina, due ore e mezza prima della partenza del volo, all'aeroporto di Milano Malpensa - area gruppi, presso il banco riservato, ed incontro con l assistente

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

Sudafrica. Cape Town. la culla dell umanità. Marzo - Aprile 2015

Sudafrica. Cape Town. la culla dell umanità. Marzo - Aprile 2015 Cape Town Sudafrica la culla dell umanità Marzo - Aprile 2015 Incentive 2014 Cape Town: è frizzante come la Londra degli Anni 60 e vive un anno straordinario sotto il segno della creatività. Per il Guardian

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti DATA DI PARTENZA: 16/05/2014 OPERATIVO VOLI (soggetto a riconferma): TK1876 16 MAY MXPIST 1840 2225 TK 40 17 MAY ISTJNB 0055 0940 MN109

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra PARTENZE GARANTITE 7 14 21 NOVEMBRE 5 DICEMBRE / 13 20 27 FEBBRAIO / 5 12 19

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

Sud Africa Malaria Free

Sud Africa Malaria Free Sud Africa Malaria Free 7 giorni 6 notti Partenza GARANTITE tutti i Martedì da Johannesburg Guide locali parlanti italiano Safari in parco MALARIA FREE e Cape Town Programma di viaggio... Giorno 1 (-/L/D)

Dettagli

Volo da Venezia. 1º Giorno ITALIA IN VOLO

Volo da Venezia. 1º Giorno ITALIA IN VOLO ULIA VIAGGI SUDAFRICA 19 27 APRILE 2013 Volo da Venezia 1º Giorno ITALIA IN VOLO Ritrovo a Trieste nel luogo convenuto e partenza con pullman riservato per l aeroporto di Venezia. Soste a Monfalcone e

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Sud Africa Cuccioli in Vacanza

Sud Africa Cuccioli in Vacanza Sud Africa Cuccioli in Vacanza 1 giorno Italia/Johannesburg Partenza dalla città prescelta con voli di linea South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Johannesburg/Cape Town (20 Km)

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo New York Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo dal 01 al 06 gennaio 2016 Programma di Viaggio: 01 Gennaio 2016 Firenze / Francoforte / New York Ritrovo

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi Tour del Sudafrica con Naviglio Viaggi 26 ottobre/03 novembre 2013 Operativo voli 26 ottobre Milano Mxp/Monaco Volo LH1861 17:10/18:20 26 ottobre Monaco/Johannesburg Volo SA 265 21:55/08:30 31 ottobre

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

SUDAFRICA VACANZA STUDIO: RAGAZZI DAI 14 AI 17 ANNI

SUDAFRICA VACANZA STUDIO: RAGAZZI DAI 14 AI 17 ANNI SUDAFRICA VACANZA STUDIO: RAGAZZI DAI 14 AI 17 ANNI Fuso Orario: durante la nostra estate non c è differenza di orario in quanto il Sudafrica non adotta l ora legale. La scuola La nostra scuola di riferimento

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA Dal 15 al 22 febbraio 2014 La nave MSC Armonia riflette bene il proprio nome: è un tipico esempio di come ampi spazi e atmosfere intime possano convivere in perfetta

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

MESSICO Bravo Ocean Coral

MESSICO Bravo Ocean Coral MESSICO Bravo Ocean Coral 16 / 24 APRILE 2009 DOVE E QUANDO Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli.

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Intenso tour attraverso alcuni dei più affascinanti paesaggi del Sud Africa. Verremo accolti da Cape Town, la Città

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

MERAVIGLIE SUDAFRICANE

MERAVIGLIE SUDAFRICANE MERAVIGLIE SUDAFRICANE ESPLORANDO TRASPORTO: AEREO DURATA: 10 GIORNI / 7 NOTTI IN HOTEL E LODGE DATE DI PARTENZA: 11 luglio, 22 agosto, 19 settembre, 17 ottobre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME

Dettagli

I COLORI DEL MAROCCO

I COLORI DEL MAROCCO 1 I COLORI DEL MAROCCO Dal 25 aprile al 3 maggio 2015 Le tempeste dell anima sono peggiori delle tempeste di sabbia Proverbio Marocco. 2 ORARIO DEI VOLI 25 aprile BOLOGNA/CASABLANCA 17.40 19.50 3 maggio

Dettagli

SUDAFRICA IN FAMIGLIA

SUDAFRICA IN FAMIGLIA SUDAFRICA IN FAMIGLIA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo i

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

INDIA IL TRIANGOLO D ORO

INDIA IL TRIANGOLO D ORO INDIA IL TRIANGOLO D ORO Questo viaggio è una finestra su un grande Paese. Vi permetterà di i passare da Delhi, immensa città ricca di fascino, ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal che, con il suo

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Wonders of South Africa WOSA

Wonders of South Africa WOSA Wonders of South Africa WOSA 1 Itinerario WOSA GIORNO SISTEMAZIONE PASTI ATTIVITA 1 Johannesburg/ Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 2 - Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 3 Riserva Privata nella

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

Le meraviglie del Sudafrica

Le meraviglie del Sudafrica Le meraviglie del Sudafrica VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE TOURING PARTENZA DALLA PROVINCIA DI IMPERIA Terra di rara bellezza, crocevia di colori e mosaico di culture. Un esperienza capace di suscitare

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

Sudafrica e Mauritius

Sudafrica e Mauritius Sudafrica e Mauritius I Parchi Parco Kruger E la più grande riserva naturale del Sudafrica, Si estende su di un'area di circa 20.000 km² con un'estensione di 350 km da nord a sud e 67 km da est a ovest.

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Kenya Settemari Club Garoda Resort

Kenya Settemari Club Garoda Resort Kenya Settemari Club Garoda Resort 25 Luglio / 2 Agosto 2014 Dove e quando Il Kenya si vive come un viaggio attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo: in qualunque

Dettagli

IRLANDA DAL 24 AL 29/06/2011 6 GIORNI / 5 NOTTI

IRLANDA DAL 24 AL 29/06/2011 6 GIORNI / 5 NOTTI IRLANDA DAL 24 AL 29/06/2011 6 GIORNI / 5 NOTTI In un mondo magico e misterioso,alla scoperta di antichi siti archeologici celtici, dove la natura lascia senza fiato PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO 24/06

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 10 giorni/ 7 notti Guida parlante italiano Assistenza in loco parlante italiano 24h/24h Città del Capo e la regione dei vini La penisola del Capo Safari

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

01 GIORNO ITALIA BERMUDA

01 GIORNO ITALIA BERMUDA 01 GIORNO ITALIA BERMUDA 02 GIORNO NEW YORK 03 GIORNO NEW YORK Partenza in mattinata per New York con volo di linea pasti a bordo arrivo a New York nel pomeriggio dopo 8 ore di volo dopo le formalità di

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

SOUTHERN OCEAN LODGE

SOUTHERN OCEAN LODGE SOUTHERN OCEAN LODGE Kangaroo Island Southern Ocean Lodge e il primo alloggio di lusso in Australia ed offre un esperienza unica a Kangaroo Island. Caratterizzata da un abbondante fauna selvatica e numerose

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli