PROGRAMMA FESTA DELL UVA SETTEMBRE 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGRAMMA FESTA DELL UVA 18.19.20.21 SETTEMBRE 2015"

Transcript

1 PROGRAMMA FESTA DELL UVA SETTEMBRE 2015 VENERDI 18 SETTEMBRE - Porta Verona - Piazza Castagnedi Sabato 12 settembre alle ore manifestazione : FRUTTAI, verrà appesa l uva garganega selezionata da alcuni viticoltori soavesi sotto Porta Verona. L uva viene appesa a dei pali di robinia che verranno collocati sopra le spesse porte della Torre medievale a cura dell Associazione Amici delle antiche torri. - Ore 9.00 Porta vicino ex pesa pubblica Apertura Mostra permanente di attrezzature per la vinificazione dei primi del 900 sotto la torre a cura dell associazione Amici delle antiche torri. - Ore 9.00 Sala Civica - Piazza Antenna Apertura Mostra d arte multidisciplinare: Mostra fotografica a cura di Eros e Lella Vaccari, opere di Pittura a cura di Molinarolo Renato e Cassini Adriano e Opere di Scultura a cura di Oliboni Claudio e Gaetano. - Ore Chiesa di San Rocco Apertura Mostra: Grande Guerra, 1915 a cura del Prof. Ernesto Santi e Anna Reginato. In collaborazione con Il Museo storico della Guerra di Rovereto (TN) e il Museo della Grande Guerra Walter Rama di Rivoli Veronese. Orari: 18.00/ Domenica 10.00/ Ore Piazza Foro Boario Apertura Isola del Gusto a cura della Pro Loco di Soave, con i sapori del Spettacolo di Danza curato da Soave Dance Studio a.s.d. Scuola di Danza diretta da Eleonora Marconi, con la partecipazione dei corsi di danza classica, moderna, hip hop e break dance! SABATO 19 SETTEMBRE - Ore Ufficio Turistico - Piazza Foro Boario "Visite Guidate al centro storico di Soave a cura di "VeronAutoctona - Gruppo CTG", in collaborazione con Pro Loco Soave, Ufficio Turistico IAT Est Veronese e Strada del Le visite, della durata di 1 ora e mezza circa, partiranno alle ore 10,30 e alle 15,00 dall'ufficio Turistico IAT in piazza Foro Boario 1, e si terranno anche in caso di maltempo. Contributo: offerta libera. Prenotazione fino a 30 minuti prima dell'inizio al numero Chiara (anche via sms indicando nome e numero partecipanti). Info: veronautoctona@gmail.com e Ore Piazza Foro Boario Apertura Isola del Gusto a cura della Pro Loco di Soave, con i sapori del - Ore Via Roma Apertura delle bancarelle gastronomiche Saperi e Sapori con i prodotti tipici del nostro territorio.

2 - Ore Chiesa dei Padri Domenicani Evento culturale-artistico Caleidoscopio dell Arte 2015 a cura del Gruppo Soave in Arte. Incontro tra le Arti: la pittura, la musica, la poesia, la danza e il teatro. Presenta Marilisa Dal Bon con il critico Pierantonio Trattenero; si esibiranno: la cantante soprano Chiara Passudetti con il maestro Alessandro Bonatti, Eleonora Marconi con il Soave Dance studio e il Teatro Prova di San Bonifacio. Il gruppo inoltre espone la propria collettiva all interno della chiesa dei Padri Domenicani. Per Info: angeloambrosi@teletu.it e - Ore Porta Verona Apertura della Fontana del Vino a cura della Pro Loco di Soave. Aperitivo con il Vino Soave ed il Bicchiere del Buon Ricordo. Possibilità di acquistare confezioni di - Ore Piazza Foro Boario - Ore Corso Vittorio Emanuele Circolo NOI dall'associazione Circolo Noi. - Ore Piazza Mercato dei Grani Apertura La Piazzetta del Soave Il vino Bianco Classico d Italia a cura della Pro Loco di Soave e della Strada del Vino. Degustazioni di Vino Soave ad opera delle migliori Cantine produttrici di Soave accompagnate da assaggi di prodotti tipici. - Ore Piazza Antenna Concerto musicale tenuto dal Corpo Bandistico Mons. L.Aldrighetti di Soave e diretto dal M.o Francesco Caliari. Per info: bandasoave@gmail.com e Spettacolo di Musica e ballo latino Fiesta latina con DJ Diego Mass Loco. - Ore Parco Zanella Concerto dal Vivo con TRAVELLIN BOOTS new country. I "Travellin Boots" nascono dalle ceneri della Castle Rock Band, già conosciuta in Verona e dintorni per il repertorio country, rock & blues. DOMENICA 20 SETTEMBRE - Ore 8.00 Sala Congressi dell Hotel Roxy Plaza 7a Mostra Mercato e Asta di liquori organizzata dal "Club delle Mignonnettes" (Associazione Italiana Collezionisti Liquori), organizzata da Valerio Bigano e Attilio Ippoliti. - Ore 8.00 Cantina Villa Mattielli Apertura Mostra Uccellini Uccellacci ZOO a cura di RenZOO e TiGreta e della ditta di Soave Il Pettirosso. - Ore Corso Vittorio Emanuele Mercatino dell'antiquariato e delle curiosità a cura della Pro Loco di Soave. Ogni terza domenica del mese, torna nel centro storico del paese il tradizionale Mercatino dell'antiquariato, del Collezionismo e delle Curiosità. Regolamento per i banchi partecipanti su Info: cell. 328/ mercatinodisoave@gmail.com

3 - Ore 9.00 Corte Mainente - Viale della Vittoria Apertura Mostra Pane, Vino e droni in collaborazione con l Associazione Panificatori di Verona e Provincia. - Ore 9.00 Via Roma Apertura delle bancarelle gastronomiche Saperi e Sapori con i prodotti tipici del nostro territorio. - Ore Cortile Palazzo del Capitano Esposizione artistica a cura del gruppo Soave in Arte. - Ore 9.00 Palazzo del Capitano Gli Artisti dell'associazione Culturale FantasiArte" lavoreranno per creare un Murales d'effetto sul tema: Soave - Città d Arte - Angoli Storici Caratteristici, interamente dipinto dal vivo davanti al pubblico. - Ore Ufficio Turistico - Piazza Foro Boario Visite Guidate teatralizzate "Caccia alla Storia a cura di "VeronAutoctona - Gruppo CTG", in collaborazione con Pro Loco Soave, Ufficio Turistico IAT Est Veronese e Strada del Durante le 5 tappe del percorso, che si snoderà per tutto il centro storico del borgo medioevale di Soave (Vr), vi saranno degli attori della compagnia teatrale "La Giostra" di Vicenza e dei figuranti dell associazione culturale Scaligeri che interagiranno con la guida e il pubblico, immergendoli in prima persona nella storia del paese. Per i bambini sarà previsto un gioco a quiz con premio. Partenza delle visite alle 10,00, 11,00 dall'ufficio Turistico IAT in piazza Foro Boario 1; si terranno anche in caso di maltempo. Contributo di 5,00 a persona (gratuito fino ai 5 anni) comprensivo di visita, spettacolo e attestato di partecipazione per i bambini. Prenotazioni fino a 30 minuti prima dell'inizio al numero Chiara (anche via sms indicando nome e numero partecipanti). Info: veronautoctona@gmail.com e Ore Via Roma Apertura Mostra: BONSAI a cura dell Associazione: Il Bagolaro con possibilità di SOS pronto soccorso Bonsai. La mostra ha lo scopo di far conoscere e far apprezzare l antica arte di coltivare un albero in un vaso. - Ore Porta Verona Apertura della Fontana del Vino a cura della Pro Loco di Soave. Aperitivo con il Vino Soave ed il Bicchiere del Buon Ricordo. Possibilità di acquistare confezioni di - Ore Piazza Mercato dei Grani Apertura La Piazzetta del Soave Il vino Bianco Classico d Italia a cura della Pro Loco di Soave e dalla Strada del Vino. Degustazioni di Vino Soave ad opera delle migliori Cantine produttrici di Soave accompagnate da assaggi di prodotti tipici. - Ore Piazza Foro Boario - Ore Corso Vittorio Emanuele Circolo NOI dall'associazione Circolo Noi.

4 - Ore Ufficio Turistico - Piazza Foro Boario Visite Guidate teatralizzate "Caccia alla Storia a cura di "VeronAutoctona - Gruppo CTG", in collaborazione con Pro Loco Soave, Ufficio Turistico IAT Est Veronese e Strada del Durante le 5 tappe del percorso, che si snoderà per tutto il centro storico del borgo medioevale di Soave (Vr), vi saranno degli attori della compagnia teatrale "La Giostra" di Vicenza ed i figuranti dell'associazione culturale "Scaligeri" che interagiranno con la guida e il pubblico, immergendoli in prima persona nella storia del paese. Per i bambini sarà previsto un gioco a quiz con premio. Partenza delle visite alle 15,00 e 16,30 dall'ufficio Turistico IAT in piazza Foro Boario 1; si terranno anche in caso di maltempo. Contributo di 5,00 a persona (gratuito fino ai 5 anni) comprensivo di visita, spettacolo e attestato di partecipazione per i bambini. Prenotazioni fino a 30 minuti prima dell'inizio al numero Chiara (anche via sms indicando nome e numero partecipanti). Info: veronautoctona@gmail.com e Ore Porta Verona Mostra Le Migliori Uve a cura dei Coltivatori diretti di Soave. Stand folkloristico con l esposizione di veri filari di vigna. - Ore Porta Verona Incontro con le Autorità Ospiti. Formazione del corteo e tradizionale sfilata nel Centro Storico accompagnato dalla squadra vincitrice del Palio di San Lorenzo. Apertura con trattore storico e carro d epoca di uva. - Ore Piazza Antenna Premiazione del Concorso Le migliori Uve a cura dei Coltivatori diretti di Soave. Premiazione della squadra vincitrice del palio di San Lorenzo edizione Ore Parco Zanella Concerto dal Vivo degli UNDERWOOD, Irish Folk Band che trova fondamento nell'amicizia e nella passione per la musica tradizionale Irlandese. Formata da ragazzi e ragazze dall'est Veronese, ormai da anni propone ad un pubblico sempre più grande, allegro e festoso, l'affascinante repertorio dell'immensa famiglia che è la musica Celtica. - Ore Piazza Foro Boario - Ore Corso Vittorio Emanuele Circolo NOI dall Associazione Circolo Noi. Serata Musica e Spettacolo: Mixage in Tour!. Music history Dario G M.Cappello e la strepitosa animazione dei fantastici Boogie Dancers. - Ore Piazza Antenna Serata Musica e Spettacolo. Talent Eventi presenta Quasi Uguale : versione veronese dello Show di Rai 1 Tale e Quale. Esibizione delle più belle voci degli artisti veronesi. - Ore Dal Castello di Soave SPETTACOLO PIROTECNICO CON INCENDIO AL CASTELLO

5 LUNEDI 21 SETTEMBRE - Ore Piazza Foro Boario - Ore Piazza Foro Boario Cena di ringraziamento di fine festeggiamenti, offerto dalla Pro Loco di Soave ai collaboratori e agli organizzatori delle manifestazioni e del Palio di San Lorenzo. PRO LOCO SOAVE Via XXV Aprile, Soave (VR) Tel. e Fax info@prolocosoave.it - social@prolocosoave.it - Seguiteci su Facebook: "Pro Loco Soave"

FESTA DELL UVA 18.19.20.21.22 SETTEMBRE 2014. Giovedì 18 Settembre

FESTA DELL UVA 18.19.20.21.22 SETTEMBRE 2014. Giovedì 18 Settembre FESTA DELL UVA 18.19.20.21.22 SETTEMBRE 2014 Giovedì 18 Settembre Ore 18.00 Sala Civica Apertura Mostra Ali su Soave Mostra Fotografica a tema aeronautico a cura dell associazione Piti Spotter Club di

Dettagli

FESTA DELL UVA 12.13.14.15.16 SETTEMBRE 2013

FESTA DELL UVA 12.13.14.15.16 SETTEMBRE 2013 FESTA DELL UVA 12.13.14.15.16 SETTEMBRE 2013 Giovedì 12 Settembre Ore 8.00 Porta Verona Esposizione di uva Garganega ad opera dell associazione Amici delle Antiche Torri. L Uva viene appesa ad essiccare

Dettagli

Venerdì 18 Settembre

Venerdì 18 Settembre FESTA DELL UVA 18.19.20.21 SETTEMBRE 2015 Venerdì 18 Settembre Porta Verona - Piazza Castagnedi Sabato 12 settembre alle ore 14.00 manifestazione : FRUTTAI, verrà appesa l uva garganega selezionata da

Dettagli

FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 15.16.17.18 MAGGIO 2014

FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 15.16.17.18 MAGGIO 2014 FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 15.16.17.18 MAGGIO 2014 Giovedì 15 Maggio Ore 10.00 Sala Civica, Piazza Antenna "Teatro del fantastico", mostra di pittura ad opera di Mariano Zardini. Orari di Apertura:

Dettagli

26-27-28 GIUGNO 2015 San Martino Buon Albergo

26-27-28 GIUGNO 2015 San Martino Buon Albergo in collaborazione con 26-27-28 GIUGNO 2015 San Martino Buon Albergo La manifestazione è stata sostenuta anche grazie al contributo delle attività produttive del territorio PROGRAMMA Giovedì 25, Venerdì

Dettagli

Programma delle Feste della Castagna della Tuscia

Programma delle Feste della Castagna della Tuscia PROVINCIA DI VITERBO Programma delle Feste della Castagna della Tuscia Giovedì 2 ottobre 2008 17,00 Soriano nel Cimino Festa in contrada 19,30 Soriano nel Cimino Taverne di Quattro Rioni, Convivium secretum

Dettagli

FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 16.17.18.19 MAGGIO

FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 16.17.18.19 MAGGIO FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 16.17.18.19 MAGGIO Giovedì 16 Maggio Ore 10.00 Sala Civica Apertura Mostra: Viaggiando nel tempo con le cartoline di Soave. Esposizione di immagini e di cartoline

Dettagli

CITTÀ DI MONTICHIARI

CITTÀ DI MONTICHIARI 10/18 Maggio 2008 2006 Pro Loco Montichiari Provincia di Brescia Regione Lombardia BCC CREDITO COOPERATIVO BCC DEL GARDA CITTÀ DI MONTICHIARI VENERDI 9 MAGGIO Ore 21.00 - Teatro Gloria ÈN GLORIA A SAN

Dettagli

PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO

PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO PROGRAMMA FESTEGGIAMENTI IN ONORE SS. MARIA ASSUNTA IN CIELO DOMENICA 27 LUGLIO 2014 ORE 16:00 GIORNATA 4x4 TRIAL DI FUORISTRADA E GINCANA DI MINI JEEP ELETTRICHE PER BAMBINI PRESSO PARCO DEGLI ULIVI ORE

Dettagli

Olgiate Olona, scorci del Centro (via Cavour, via Tovo, via F. Restelli, via Landriani, Piazza S. Stefano, via Montello, via Mazzini)

Olgiate Olona, scorci del Centro (via Cavour, via Tovo, via F. Restelli, via Landriani, Piazza S. Stefano, via Montello, via Mazzini) Comunicato Stampa del 17 maggio 2005 Martedì 17 maggio alle ore 16.00 Presentazione delle iniziative culturali per l estate 2005 Martedì 17 maggio alle ore 16.00 presso gli uffici dell Assessorato alla

Dettagli

Tiere - Ceramiche e terrecotte bujesi MOSTRA collettiva

Tiere - Ceramiche e terrecotte bujesi MOSTRA collettiva FINO AL 2 AGOSTO Il Merletto e la Guerra MOSTRA Fazzoletti ricamati dai soldati e molti oggetti originali della Grande Guerra. Info: 0432 899350 3894983088 mercoledì 15-18 sabato e domenica 10-13 e 15-18

Dettagli

LA BEFANA CHIAMA, URBANIA RISPONDE UNA, DIECI, CENTO, MILLE BEFANE ARRIVANO A URBANIA!!

LA BEFANA CHIAMA, URBANIA RISPONDE UNA, DIECI, CENTO, MILLE BEFANE ARRIVANO A URBANIA!! venerdì 2 gennaio LA BEFANA CHIAMA, URBANIA RISPONDE UNA, DIECI, CENTO, MILLE BEFANE ARRIVANO A URBANIA!! dalle h. 14.30 - INIZIA LA FESTA!! Incontro con la Befana nella sua casa (P.zza S. Cristoforo)

Dettagli

24 uscimmo a riveder le Stelle osservazione guidata e commentata del cielo. A cura dell astrofilo Mario Magi

24 uscimmo a riveder le Stelle osservazione guidata e commentata del cielo. A cura dell astrofilo Mario Magi GRADARA - CALENDARIO EVENTI 2015 Marzo 16-22 GradArt Maggio 23 Tutto il mondo in un gioco 24 uscimmo a riveder le Stelle 31 Festa di Primavera dalle 15,30 Circolo ARCI di Fanano Giugno 2 Il Tempo delle

Dettagli

PROGRAMMA della 40 FESTA DELL UVA 2009

PROGRAMMA della 40 FESTA DELL UVA 2009 PROGRAMMA della 40 FESTA DELL UVA 2009 In questo anno di difficoltà per tutti la PRO LOCO ha ritenuto di fare ogni sforzo possibile per cercare di non far pagare l ingresso al centro storico, in nessuno

Dettagli

Presentazione. per dare un aiuto concreto ai terremotati

Presentazione. per dare un aiuto concreto ai terremotati Presentazione Buoni come il pane... dolci come le raviole per dare un aiuto concreto ai terremotati La Pro Loco Calderara Viva anche quest anno vuole rispondere al richiamo di chi ha bisogno di aiuti concreti

Dettagli

PAVULLOinfoESTATE2012

PAVULLOinfoESTATE2012 giovedì 30 I GIOVEDI DELLO SPORT: ESIBIZIONE DI DANZA Spettacolo di danza creato dagli allievi della Scuola New Dance ASD Piazza Borelli ore 21 a cura di Scuola di Danza New Dance e di Comune di Pavullo

Dettagli

VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA. Giovedi 18 settembre. Giovedi 25 settembre PROGRAMMA DELLA FESTA. Venerdi 26 settembre

VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA. Giovedi 18 settembre. Giovedi 25 settembre PROGRAMMA DELLA FESTA. Venerdi 26 settembre VELLETRI FESTA DELL UVA E DEI VINI 2014 ASPETTANDO LA FESTA Giovedi 18 settembre 21:00 Teatro Artemisio Spettacolo di musica pop/lirica: APPASSIONANTE Giovedi 25 settembre 17:00 Porta Napoletana Mostra

Dettagli

- PROGRAMMA. Da Martedì 29 settembre a Domenica 4 ottobre

- PROGRAMMA. Da Martedì 29 settembre a Domenica 4 ottobre Domenica 27 settembre - PROGRAMMA SPORT PER TUTTI, SI PUÓ Palazzetto dello sport (V.le Europa) dalle ore 08.00 alle ore 21.00 Organizzato da ASD Judo Club Bussero, con la partecipazione di Associazione

Dettagli

PROGRAMMA SPETTACOLI. Roberto Morselli & Debora In collaborazione con il ristorante pizzeria Per Bacco e Hotel Luna Blu.

PROGRAMMA SPETTACOLI. Roberto Morselli & Debora In collaborazione con il ristorante pizzeria Per Bacco e Hotel Luna Blu. PROGRAMMA SPETTACOLI VENERDÌ 30 LUGLIO 2010 Ore 21,00 Area spettacoli - 3 Concorso letterario premio San Lorenzo Uno zeta e due cerchi storie di ed in bicicletta. Premiazione dei vincitori. In collaborazione

Dettagli

SABATO 9 MAGGIO 2015

SABATO 9 MAGGIO 2015 SABATO 9 MAGGIO 2015 Dalle ore 9,30 Apertura spazi espositivi Degustazione e vendita: PANE DI CHIASERNA, VISCIOLE E AMARENA, TARTUFO, BIRRA DEL CATRIA, CARNI, SALUMI ed altre eccellenze cantianesi. Prodotti

Dettagli

Banca Popolare di Spoleto Spa. Iniziative per la Cultura

Banca Popolare di Spoleto Spa. Iniziative per la Cultura Banca Popolare di Spoleto Spa Iniziative per la Cultura La Banca Popolare di Spoleto sostiene tutti gli eventi che valorizzano il patrimonio artistico, musicale, culturale e gastronomico dell Umbria, favorendo

Dettagli

Assessorati alla Cultura e al Tempo Libero. Atmosfere. dal 6 dicembre al 6 gennaio

Assessorati alla Cultura e al Tempo Libero. Atmosfere. dal 6 dicembre al 6 gennaio Assessorati alla Cultura e al Tempo Libero Atmosfere di Natale 09 dal al gennaio Carissimi Trezzesi, nel definire il programma delle manifestazioni natalizie ho voluto amalgamare gli ingredienti della

Dettagli

STORIE DI ORDINARIA CUCINA

STORIE DI ORDINARIA CUCINA A Piazza della Chiesa CASTELLO DI PITICCHIO di ARCEVIA (AN) IL TEMPO DELL ARTE presenta STORIE DI ORDINARIA CUCINA lettura di brevi racconti di Andrea Crudo interpretati da: Elena Larocca, Francesca Margognoni,

Dettagli

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it

V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it V^ Edizione 3-4-5 e 10-11-12 Ottobre 2003 Certaldo Alto www.boccaccesca.it Boccaccesca, rassegna di prodotti e piaceri del gusto, avendo maturato un esperienza da grande evento e un credito da parte di

Dettagli

Crete d Autunno & XIX Mostra del Tartufo Bianco delle Crete Senesi

Crete d Autunno & XIX Mostra del Tartufo Bianco delle Crete Senesi novembre 2004 Crete d Autunno & XIX Mostra del Tartufo Bianco delle Crete Senesi Un mese di assaggi, paesaggi ed antichi retaggi asciano buonconvento monteroni d arbia rapolano terme san giovanni d asso

Dettagli

2 GIOVEDI Montombraro P.zza S. Carlo Ore 18 Mercatino serale dell artigianato, antiquariato, oggettistica, usato e tanto

2 GIOVEDI Montombraro P.zza S. Carlo Ore 18 Mercatino serale dell artigianato, antiquariato, oggettistica, usato e tanto AGOSTO 1 MERCOLEDI Zocca P.zza Nicolajewka Ore 21 Ballo liscio con l orchestra Maurizio (Pro Loco) 2 GIOVEDI Montombraro P.zza S. Carlo Ore 18 Musica balcanica a cura del gruppo TARTAKUT (Il Sicomoro)

Dettagli

30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano

30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano ~ INGRESSO LIBERO ~ 30 > 31 maggio 2015 Rive d Arcano Comune di Rive d Arcano il Paese dei Balocchi 30 > 31 maggio 2015 ~ Una manifestazione unica nel suo genere in Regione, il Paese dei Balocchi è dedicato

Dettagli

Festa Dell Oratorio San Luigi Gonzaga

Festa Dell Oratorio San Luigi Gonzaga Festa Dell Oratorio San Luigi Gonzaga Programma Dal 5 al 18 settembre 2011 Bussero Colori Senza Frontiere Grest pomeridiano dalle 14.00 alle 17.00 Per tutti i ragazzi dalla prima elementare alla terza

Dettagli

Calendario delle manifestazioni del dicembre gradiscano. Calendario delle manifestazioni del dicembre gradiscano. Comune di Gradisca d Isonzo

Calendario delle manifestazioni del dicembre gradiscano. Calendario delle manifestazioni del dicembre gradiscano. Comune di Gradisca d Isonzo 2013 Calendario delle manifestazioni del dicembre gradiscano Calendario delle manifestazioni del dicembre gradiscano Comune di Gradisca d Isonzo Calendario delle manifestazioni del dicembre gradiscano

Dettagli

Comunicato Stampa. Edizione 2014

Comunicato Stampa. Edizione 2014 Comunicato Stampa Edizione 2014 Gli appassionati pinerolesi di vini e prodotti tipici possono prepararsi, anche quest'anno sta per animarsi con le iniziative dalla ormai classica manifestazione di primavera

Dettagli

VIGO DOMENICA 1 LUNEDÌ 2

VIGO DOMENICA 1 LUNEDÌ 2 DOMENICA 1 10:30 PASSEGGIATA lungo il sentiero del Gardeccia a cura dell Animazione Enrosadira. Ritrovo presso il Kinderpark Ciampedie. 21:00 BALLANDO SOTTO LE STELLE: serata di ballo liscio insieme a

Dettagli

PROVINCIA DI SIENA. Fattoria del Colle Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre Località Colle - 53020 Trequanda

PROVINCIA DI SIENA. Fattoria del Colle Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre Località Colle - 53020 Trequanda PROVINCIA DI SIENA Fattoria del Colle Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre Località Colle - 53020 Trequanda Sabato 6 Dicembre: aperitivo nella villa cinquecentesca della Fattoria (19.30), cena nella veranda

Dettagli

UNA ROCCA DI CIOCCOLATO

UNA ROCCA DI CIOCCOLATO Sabato 8 marzo UNA ROCCA DI CIOCCOLATO Visita guidata alla Rocca riservata alle signore e degustazione di cioccolato Bardini e vino della val d Arda E ENOTECA COMUNALE Ore 17:30 Domenica 30 marzo RADUNO

Dettagli

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it P ALIO dei BORGHI PISCINA dal 12 giugno al 3 luglio 2011 PRO LOCO DI PISCINA www.prolocopiscina.it COMUNE DI PISCINA SALUTO DEL SINDACO DI PISCINA Ed eccoci al terzo, attesissimo appuntamento con il Palio

Dettagli

Venerdì 16 Settembre

Venerdì 16 Settembre FESTA DELL UVA 16.17.18 SETTEMBRE 2016 Appuntamenti antecedenti Porta Verona - Piazza Castagnedi Sabato 10 Settembre a partire dalle ore 14.00 : Allestimento del fruttaio a Porta Verona (l'uva più fotografata

Dettagli

PANDINO 22 23 MARZO 2015

PANDINO 22 23 MARZO 2015 XV^ Fiera di primavera 2015 PANDINO 22 23 MARZO 2015 Giovedì 19 marzo 2015 - Ore 21.00 Biblioteca Comunale Presentazione del libro Dolci Emozioni in Cucina di Andreini Annalisa Saranno presenti: Renato

Dettagli

PROGRAMMA 28 SETTEMBRE 2012. Ingresso gratuito all area espositiva e di ristorazione

PROGRAMMA 28 SETTEMBRE 2012. Ingresso gratuito all area espositiva e di ristorazione PROGRAMMA 28 SETTEMBRE 2012 Ingresso gratuito all area espositiva e di ristorazione ore 19,00 - Apertura dell area espositiva con possibilità di degustazione e somministrazione birra artigianale presso

Dettagli

CALENDARIO DEGLI EVENTI ANNO 2015-2016

CALENDARIO DEGLI EVENTI ANNO 2015-2016 Anno 2015 GIORNO MESE APPUNTAMENTO/UBICAZIONE MANIFESTAZIONE ORGANIZZATORE DETTAGLI EVENTO giovedì 1 gennaio 2015 venerdì 2 gennaio 2015 sabato 3 gennaio 2015 domenica 4 gennaio 2015 lunedì 5 gennaio 2015

Dettagli

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour)

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour) Sfida 20 MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE DI CULTURA, SPORT, ARTI E DIALOGO: LE CITTÀ E I PAESI COME LUOGHI DI INCONTRO PER TUTTI Assessorato allo Sport Lasciati stupire... 30 Verona, dal MAGGIO 2 al GIUGNO

Dettagli

Edizione 2014. PROGRAMMA PROVVISORIO di VENERDI 20 GIUGNO

Edizione 2014. PROGRAMMA PROVVISORIO di VENERDI 20 GIUGNO Edizione 2014 PROGRAMMA PROVVISORIO di VENERDI 20 GIUGNO Negli orari consuetudinari d apertura, sarà possibile visitare i 3 musei cittadini (Museo del Sannio, Museo Arcos, Sant Ilario) al prezzo di 2 euro

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015

CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015 CALENDARIO MANIFESTAZIONI COMUNE DI GAGGIO MONTANO ANNO 2015 GIOVEDì 2 Gaggio Montano, P.zza A. Brasa Ore 10.00 ARTE IN PIAZZA Asilo Nido di Gaggio Montano VENERDI 3 SILLA Chiesa parrocchiale S. Bartolomeo

Dettagli

Festa e Fiera di San Savino

Festa e Fiera di San Savino Festa e Fiera di San Savino Programma Completo VENERDI 1 LUGLIO 2016 21.00 Borghetto: Musica Anni 60 a favore di Casa Insieme, hospice di Salerano, per raccogliere fondi. 8:30/18:30 16.30/19.30 21.00 DOMENICA

Dettagli

A Ce. Cena con i Fiori o Pro Loco ione. Con Prenotazione Pi. se dell Ospitalità, Darsena Fluviale Ore 21,00 Spettacolo

A Ce. Cena con i Fiori o Pro Loco ione. Con Prenotazione Pi. se dell Ospitalità, Darsena Fluviale Ore 21,00 Spettacolo fiera del fiore 2015 Giovedi 14 Maggio A Ce Cena con i Fiori gas o Pro Loco Stand gastronomico ione Con Prenotazione Pi ni Piazza Pertini Venerdi 15 Maggio Ore 18,00 Migli Migliarino paese se dell Ospitalità,

Dettagli

CASALE IN FIERA Casalpusterlengo 25-26 maggio 2013

CASALE IN FIERA Casalpusterlengo 25-26 maggio 2013 CASALE IN FIERA Casalpusterlengo 25-26 maggio 2013 sabato 25 maggio 2013 ore 16,00 P.zza del Popolo - sicurezza stradale e legalità : attività formativa rivolta agli alunni delle scuole elementari della

Dettagli

A Bologna è più Natale

A Bologna è più Natale 1 A Bologna è più Natale Il ricavato delle iniziative benefiche sarà devoluto alla Caritas allo scopo di aiutare 60 famiglie del comune di Sant Agostino fortemente colpite dal terremoto e a favore di progetti

Dettagli

CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015. VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano)

CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015. VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano) CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015 VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano) ORE 21:30 : presso Piazza in Localita La Fonte AGOSTO 2015 SABATO 1 AGOSTO

Dettagli

ITINERARI ENOGASTRONOMICI

ITINERARI ENOGASTRONOMICI PRESENTAZIONE Il piacere di visitare e scoprire nuovi luoghi, scrutare affascinanti paesaggi, assaporare grandi vini, prodotti tipici e pietanze tradizionali tra itinerari del gusto e tradizioni popolari:

Dettagli

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze. CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2010

COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze. CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2010 COMUNE DI GREVE IN CHIANTI Provincia di Firenze CALENDARIO MANIFESTAZIONI e PROMOZIONE TURISTICO - CULTURALE Stagione 2010 "Mercato Aprilante" Artigiani e non solo Prima domenica di ogni mese dell'anno

Dettagli

37 a FIERA DI SAN LORENZO

37 a FIERA DI SAN LORENZO Patrocinio dell Amministrazione Provinciale di Ferrara FINALE EMILIA Modena CENTO Ferrara BONDENO Ferrara 37 a FIERA DI SAN LORENZO SAGRA DELLA LUMACA dal 28 Luglio al 10 Agosto 2011 Casumaro - Città della

Dettagli

Organizza. Anteprima 5-6 settembre 2009. Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione :

Organizza. Anteprima 5-6 settembre 2009. Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione : Organizza 7 settembre 13 settembre 2009 Anteprima 5-6 settembre 2009 Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione : - La giostra dei piccoli. - La parete di scalata (a cura del CAI). - Prove di

Dettagli

Festa di Settembre 2015 programma aggiornato al 2 settembre 2015 VENERDI 4 SETTEMBRE

Festa di Settembre 2015 programma aggiornato al 2 settembre 2015 VENERDI 4 SETTEMBRE VENERDI 4 SETTEMBRE Apertura straordinaria Museo della Civiltà contadina a cura dell Associazione Sabate Mercatino dell artigianato Giochi per bambini in Piazza del Molo Piazza del Comune Associazione

Dettagli

Sestri Levante PRIMA FESTA DI PRIMAVERA. Promossa e Organizzata dall Associazione ViviAmo il Parco Assoc. di

Sestri Levante PRIMA FESTA DI PRIMAVERA. Promossa e Organizzata dall Associazione ViviAmo il Parco Assoc. di Associazione ViviAmo il Parco Associazione di Promozione Sociale sede in Sestri Levante (16039 GE) Via Unione Sovietica, 26 Codice Fiscale 90065280100 tel. +39 0185 459040 cell. +39 333 8905098 e-mail:

Dettagli

Turisti tartufai per un giorno con Marzo

Turisti tartufai per un giorno con Marzo Turisti tartufai per un giorno con Marzo Marzuolo http://www.sienafree.it/agroalimentare/266-agroalimentare/19429-turisti-tartufai-per-... Pagina 1 di 1 07/03/2011 Lunedì,?7?Marzo?10:15? cerca in SienaFree.it

Dettagli

MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA

MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA Calendario completo manifestazioni MANIFESTAZIONI e APPUNTAMENTI ANNO 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA Mese Giorno GENNAIO 03 Domenica - Ex Asilo G. del Taja ore 16,30 Canti ********** itineranti della Befana

Dettagli

da sabato 11 a domenica 26 Febbraio 2012 8^ EDIZIONE

da sabato 11 a domenica 26 Febbraio 2012 8^ EDIZIONE PROVINCIA DI FERMO Assessorati alla Cultura e al Turismo Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE da sabato 11 a domenica

Dettagli

Fazzoletti ricamati dai soldati e molti oggetti originali della Grande Guerra.

Fazzoletti ricamati dai soldati e molti oggetti originali della Grande Guerra. FINO A MERCOLEDÌ 1 LUGLIO Il Merletto e la Guerra MOSTRA Fazzoletti ricamati dai soldati e molti oggetti originali della Grande Guerra. Info tel: 0432 899350-3894983088 mercoledì 15-18 sabato e domenica

Dettagli

45ª FIERA del Formaggio PARMIGIANO REGGIANO

45ª FIERA del Formaggio PARMIGIANO REGGIANO COMUNE DI CASINA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA COMUNITA MONTANA APPENNINO REGGIANO CASINA 30-31 Luglio 1 Agosto 2011 45ª FIERA del Formaggio PARMIGIANO REGGIANO Benvenuti alla Fiera La fiera del formaggio

Dettagli

Accendi il tuo. Natale. sull Altopiano!

Accendi il tuo. Natale. sull Altopiano! Accendi il tuo Natale sull Altopiano! 2012-2013 Programma Ufficio Turistico Altopiano Selvino - Aviatico Corso Milano, 19-24020 - Selvino (BG) Tel. 035 764250 int 2 - Fax: 035 761708 apt@comunediselvino.it

Dettagli

Progetto grafico Roman Ceroni Photo by Marco & Gina Progetto grafico Roman Ceroni Photo by Marco & Gin

Progetto grafico Roman Ceroni Photo by Marco & Gina Progetto grafico Roman Ceroni Photo by Marco & Gin Pro getto g r af i co Roman Ceroni Photo by Marco & G i na La Pro Loco ringrazia tutti coloro che hanno contribuito e collaborato all organizzazione delle iniziative per l inverno 2015-2016 e augura a

Dettagli

Come da tradizione, anche quest anno Frossasco

Come da tradizione, anche quest anno Frossasco Sagra degli Abbà 2011 Come da tradizione, anche quest anno Frossasco si appresta a celebrare la Sagra degli Abbà le cui radici risiedono nel medioevo. Era una ricorrenza importante: nei giorni della festa

Dettagli

Via Bosco Lucarelli 13 82100 Benevento CF 92056010629

Via Bosco Lucarelli 13 82100 Benevento CF 92056010629 Via Bosco Lucarelli 13 82100 Benevento CF 92056010629 LA CONTESA DI SANT ELIANO 2015 PROGRAMMA DEFINITIVO Il programma è suscettibile di variazioni Luoghi degli eventi: Sala Consiliare della Rocca dei

Dettagli

FESTA DI SETTEMBRE 2015

FESTA DI SETTEMBRE 2015 VENERDI 4 SETTEMBRE Apertura straordinaria Museo della Civiltà contadina a cura dell Associazione Sabate Mercatino dell artigianato Giochi per bambini in Piazza del Molo Piazza del Comune Associazione

Dettagli

Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri

Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri CITTA DI TRECATE Settore Amministrativo Sportello Turismo Festa dell Associazione San Vincenzo Ferreri sabato 1 e domenica 2 Associazione S. Vincenzo Ferreri Area Feste piazzale Antonini dalle ore 12 alle

Dettagli

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI 21 25 Aprile 2006 Ippodromo Tor di Valle VENERDI 21 APRILE TOR DI VALLE Mattino Dalle ore 8,30 Nel villaggio - Desk aperto per info escursioni,visite guidate,

Dettagli

DASABATO 5 MARZO A DOMENICA10 APRILE RADICA L ARTE IN SE STESSO

DASABATO 5 MARZO A DOMENICA10 APRILE RADICA L ARTE IN SE STESSO MARZO DASABATO 5 MARZO A DOMENICA10 APRILE RADICA L ARTE IN SE STESSO Mostra di Serafino Valla Palazzo Ducale a cura del Comune di Sabbioneta Per informazioni: Anna Ghizzardi a.ghizzardi@comune.sabbbioneta.mn.it,

Dettagli

EVENTI 2010. Giovedì 4 febbraio ore 23 I dopocena musicali del Dante: Soul & Blues live music con i Poddighe Duet

EVENTI 2010. Giovedì 4 febbraio ore 23 I dopocena musicali del Dante: Soul & Blues live music con i Poddighe Duet EVENTI 2010 FEBBRAIO Giovedì 4 febbraio ore 20 Il Dante Degustatore: per divertirsi tra amici e conoscere meglio il vino (vedi allegato). Contributo per la serata: 30 euro, con menu di 3 portate. Giovedì

Dettagli

Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi. San Lorenzo

Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi. San Lorenzo Informativa sulle visite guidate a Torre de Picenardi (CR) e San Lorenzo de Picenardi San Lorenzo Castello aperto per visite guidate e attività scolastica dal 30 marzo al 1 novembre con i seguenti orari:

Dettagli

Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE

Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE PROVINCIA DI FERMO Assessorati alla Cultura e al Turismo Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE 1 SABATO 6 febbraio.monte

Dettagli

Eventi mese MAGGIO 2016 - San Casciano in Val di Pesa sede

Eventi mese MAGGIO 2016 - San Casciano in Val di Pesa sede venti mese MAGGIO 2016 - San Casciano in Val di Pesa data svolgimento sede informazioni evento MOSTRA DI PITTURA: "Colore segno e poesia dinamiche artistiche fiorentine" breve descrizione manifestazione

Dettagli

comune di Signa Programma REGIONE TOSCANA

comune di Signa Programma REGIONE TOSCANA comune di Programma REGIONE TOSCANA quest anno la Fiera di, tradizione secolare di una Anche comunità legata alle sue origini medievali, torna con un programma ricco e variegato, unendo in un abbraccio

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (Provincia di Modena) Decorato di Medaglia d Oro al Valore Militare

COMUNE DI MONTEFIORINO (Provincia di Modena) Decorato di Medaglia d Oro al Valore Militare 24^ MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO MODENESE: 24/25/31 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE 2015 PROGRAMMA GENERALE TUTTI I GIORNI dalle 10,00 alle 19,00 : in Piazza Teofilo Fontana IL MERCATO DEL TARTUFO in Piazza Teofilo

Dettagli

LIONS CLUB BERGAMO LE MURA XI CONGRESSO INTERNAZIONALE CITTA MURATE LIONS

LIONS CLUB BERGAMO LE MURA XI CONGRESSO INTERNAZIONALE CITTA MURATE LIONS Cari Amici Lions, un caloroso saluto da tutti i Soci del Lions Club Bergamo Le Mura! Stiamo lavorando con passione all organizzazione dell XI Congresso Internazionale delle Città Murate Lions che si svolgerà

Dettagli

PINOCCHIO INCONTRA IL PICCOLO PRINCIPE

PINOCCHIO INCONTRA IL PICCOLO PRINCIPE Il COMUNE DI VERNANTE in collaborazione con la PRO LOCO ORGANIZZA il 10 CONCORSO NAZIONALE DI PITTURA E ARTI GRAFICHE "ATTILIO MUSSINO" PINOCCHIO INCONTRA IL PICCOLO PRINCIPE Vernante, 15/16/17 aprile

Dettagli

II Edizione Tutti insieme per i PARALIMPICI

II Edizione Tutti insieme per i PARALIMPICI Brindisi 08 settembre 10 A Tutte Le Società C.I.P. F.I.S.D.I.R. Puglia e, p. c. Manuela Le Noci Loro sedi Prot. 110 Oggetto: 2 edizione tutti insieme per i paralimpici, monopoli 24/26 settembre 10 Cari

Dettagli

PROGRAMMA GENERALE VENERDI

PROGRAMMA GENERALE VENERDI 67 a SAGRA DEL MANDORLO IN FIORE 57 FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE 12 FESTIVAL INTERNAZIONALE I BAMBINI DEL MONDO 11 CORTEO STORICO D ITALIA 3 12 FEBBRAIO 2012 PROGRAMMA GENERALE VENERDI 3 Festival

Dettagli

Venerdi 25 Settembre ore 19:00 Inaugurazione dell Antico Sentiero sulla parte ovest del Borgo Medievale di Cusano Mutri

Venerdi 25 Settembre ore 19:00 Inaugurazione dell Antico Sentiero sulla parte ovest del Borgo Medievale di Cusano Mutri PROGRAMMA CULTURALE Venerdi 25 Settembre ore 19:00 Inaugurazione dell Antico Sentiero sulla parte ovest del Borgo Medievale di Cusano Mutri Mostra Fotografica dell infiorata Presso la sede della Proloco

Dettagli

Il vostro Sindaco Bruno Piva

Il vostro Sindaco Bruno Piva 1 Le festività natalizie rappresentano da sempre un'occasione importante per rafforzare relazioni ed amicizie esprimendo, oltre agli auguri tradizionali, sentimenti di gratitudine e riconoscenza attraverso

Dettagli

_sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno

_sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno _sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno La grande festa del Valdobbiadene DOCG www.divinicolli.it La Confraternita di Valdobbiadene è lieta di presentare la prima edizione di DiviniColli,

Dettagli

da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin

da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin da SABATO 24 SETTEMBRE 2011 a DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 FESTA DI S.TERESA e festa dei Beati Coniugi Martin CELEBRAZIONI LITURGICHE TRIDUO DI SANTA TERESA Martedì 20 Settembre 2011 - Ore 18,00 Mercoledì 21

Dettagli

Orari di apertura alle famiglie e ai cittadini APRILE- GIUGNO 2016

Orari di apertura alle famiglie e ai cittadini APRILE- GIUGNO 2016 Comune di Parma Centro per le Famiglie LABORATORIO FAMIGLIA IN OLTRETORRENTE Vicolo Grossardi 4/A-PARMA Tel. 0521 1998669-Cell 333-6164577 Orari di apertura alle famiglie e ai cittadini APRILE- GIUGNO

Dettagli

www.valtellina.it Il Trenino Rosso di Tirano Patrimonio Mondiale UNESCO. Vi aspettiamo per i festeggiamenti il 12-13 - 14 settembre 2008 a Tirano!

www.valtellina.it Il Trenino Rosso di Tirano Patrimonio Mondiale UNESCO. Vi aspettiamo per i festeggiamenti il 12-13 - 14 settembre 2008 a Tirano! Il Trenino Rosso di Tirano Patrimonio Mondiale UNESCO. Vi aspettiamo per i festeggiamenti il 12-13 - 14 settembre 2008 a Tirano! Tirano e il Trenino Rosso. Programma dei festeggiamenti: Il comitato per

Dettagli

FESTA DEL MARE e della MITILICOLTURA TARANTINA Edizione 2014 Venerdì 6 giugno

FESTA DEL MARE e della MITILICOLTURA TARANTINA Edizione 2014 Venerdì 6 giugno FESTA DEL MARE e della MITILICOLTURA TARANTINA Edizione 2014 Venerdì 6 giugno Sport I^ tappa Trofeo Velico dei Rioni Mar Piccolo La città vecchia dall interno e dal Mare visite guidate periplo citta vecchia

Dettagli

28 maggio - 7 giugno 2015. presso il centro scolastico di Calcinate INCONTRI, MOSTRE, TORNEI

28 maggio - 7 giugno 2015. presso il centro scolastico di Calcinate INCONTRI, MOSTRE, TORNEI Q U I N D I C E S I M A E D I Z I O N E Associazione amici de latraccia Via S. Paolo della Croce, 2 24050 Calcinate Cell. 340 7284645 Telefax 178 604.8414 amicitraccia@latracciabg.it 28 maggio - 7 giugno

Dettagli

FESTA DEL PESCE. Festa del pesce. 24/25/26 Aprile - 1/2/3 Maggio

FESTA DEL PESCE. Festa del pesce. 24/25/26 Aprile - 1/2/3 Maggio Festa del pesce TUTTO A BASE DI PESCE FESTA DEL PESCE TUTTO A BASE DI PESCE 24/25/26 Aprile - 1/2/3 Maggio 25-26 aprile e 1/3 maggio PRANZO (con possibilità di asporto) 24 aprile e 2 maggio CENA (con possibilità

Dettagli

AlboVersorio in collaborazione con l'istituzione Biblioteca Comunale Italo Calvino di Senago e il Comune di Senago. organizza. I GIOVEDì DI SENAGO

AlboVersorio in collaborazione con l'istituzione Biblioteca Comunale Italo Calvino di Senago e il Comune di Senago. organizza. I GIOVEDì DI SENAGO AlboVersorio in collaborazione con l'istituzione Biblioteca Comunale Italo Calvino di Senago e il Comune di Senago organizza I GIOVEDì DI SENAGO GIOVEDì 1' OTTOBRE 2009 A partire dal 22 ottobre 2009 la

Dettagli

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella!

La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Con il patrocinio di Club UNESCO di Udine - Comunicato stampa del 4 giugno 2015 - La nuova stagione estiva firmata Anà-Thema Teatro la vacanza più bella! Sta per cominciare la nuova stagione estiva firmata

Dettagli

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie Associazione Agenzia Arcipelago Onlus Comune di Campodimele Festival internazionale della fiaba UN PAESE INCANTATO VIII edizione 2016 (diretto da Giuseppe ERRICO) Racconti fiabeschi, mostre, laboratori

Dettagli

Natale a Taormina 2013

Natale a Taormina 2013 Natale a Taormina 2013 Programma Taormina Centro Mercoledì 18 Dicembre Ore 18,30 Basilica Cattedrale Concerto Orchestra Polisinfonica del Comprensivo 2 di Trappitello Ore 16,30 Chiesa del Carmine: Inaugurazione

Dettagli

BARBERA IL GUSTO DEL TERRITORIO

BARBERA IL GUSTO DEL TERRITORIO Comunità delle Colline Tra Langa e Monferrato Comuni di Castagnole Delle Lanze Coazzolo Costigliole d Asti Montegrosso d Asti Via Roma, 05-14055 Costigliole d Asti (At) Tel. 0141.961850 26 aprile 5 maggio

Dettagli

BORGIO VEREZZI - CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTIVE 2011

BORGIO VEREZZI - CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTIVE 2011 BORGIO VEREZZI - CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTIVE 2011 Mercoledì 6 luglio Piazza San Pietro, ore 21,15 CONCERTO BARABAN - Canti e musiche della tradizione popolare per raccontare 150 anni di storia insieme

Dettagli

SUDDIVISIONE SPECIFICA

SUDDIVISIONE SPECIFICA COMITATO PROVINCIALE TORINO unplitorino@unplipiemonte.it www.unplipiemonte.it Capacità accoglienza stand expo n 19 Pro loco delle Regioni italiane n 7 Pro loco delle Province piemontesi n 8 Comitati provinciali

Dettagli

PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA

PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA DOMENICA 17/01/2010 Ore 10,00: Le tamburellare di Tivoli percorreranno le vie della città per annunciare l inizio del carnevale; Ore 11,30: Una mongolfiera

Dettagli

OLBIA SPRING SETTIMANA DEL TURISMO ATTIVO ACTIVE TOURISM WEEK

OLBIA SPRING SETTIMANA DEL TURISMO ATTIVO ACTIVE TOURISM WEEK MTB Gallura APS +39 347 1603932 mtbgallura@gmail.com http://bikegallura.it/ ESCURSIONE A PLEBI Venerdì 01/05 08:30 Livello di difficoltà: medio. Tecnicamente non difficile ma bisogna pedalare. Lunghezza:

Dettagli

Spett.le Associazione

Spett.le Associazione Spett.le Associazione Matera, 01-10-2014 Oggetto: collaborazione per viaggi turistici a Matera nel Villaggio di Babbo Natale e nei Sassi. Egr. Presidente, la presente lettera di presentazione ha lo scopo

Dettagli

Città di Melegnano Provincia di Milano. FESTA DEL PERDONO 2 Aprile

Città di Melegnano Provincia di Milano. FESTA DEL PERDONO 2 Aprile Città di Melegnano Provincia di Milano 452^ FIERA DEL PERDONO PROGRAMMA FESTA DEL PERDONO 2 Aprile ore 9.00 Vie cittadine Visita delle autorità alle esposizioni ore 9.30 Inaugurazione Padiglione espositivo

Dettagli

CARNEVALE DI SCIACCA 2016 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI 6 7 8 9 13 14

CARNEVALE DI SCIACCA 2016 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI 6 7 8 9 13 14 CARNEVALE DI SCIACCA 2016 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI 6 7 8 9 13 14 PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE 3 Febbraio 2016 Ore 20.30 ARRIVA LA FESTA In un contesto festoso, nella serata del 3 Febbraio all interno

Dettagli

Comune di Catania Direzione Cultura e Turismo

Comune di Catania Direzione Cultura e Turismo Comune di Catania Direzione Cultura e Turismo PROGRAMMA In occasione della Notte dei Musei, il Sindaco Raffaele Stancanelli ha promosso l adesione della Città di Catania, aprendo ai visitatori dalle ore

Dettagli

Eventi mese MAGGIO 2015 - San Casciano in Val di Pesa sede

Eventi mese MAGGIO 2015 - San Casciano in Val di Pesa sede Eventi mese MAGGIO 2015 - San Casciano in Val di Pesa data svolgimento sede informazioni evento FESTA DEI LAVORATORI breve descrizione manifestazione ore 12,30 PRANZO SOCIALE (a prezzo popolare); Mostra

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

Vivere i parchi 2015 Gennaio - Aprile

Vivere i parchi 2015 Gennaio - Aprile Vivere i parchi 2015 Gennaio - Aprile GENNAIO Tutto l anno Visite guidate alla Cava Aurora nel Parco delle Cave dedicate alle scuole ed alle associazioni. Attività gratuita aperta a tutti, previo prenotazione

Dettagli