ESCURSIONI HOLGUIN

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ESCURSIONI HOLGUIN 2012-13"

Transcript

1 ESCURSIONI HOLGUIN ESCURSIONE FREQUENZA PREZZI PUBBLICI CITY TOUR HOLGUIN Lun, Wen, Ve LOCO HOLGUIN Mar, gio SANTIAGO BUS Lun, mar, gio PINCELADA Ven ORIENTAL PERNOTTAMENTO Ven BARACOA JEEP AVVENTURA Quotidiano PINARES IN JEEP Lun, dom Cayo Saetia JEEP Sab UN DIA CAMPESTRE Mar, gio CAMPIÑA Taina Wen, Gio Cayo Saetia EN Lun, Wen, Ve CATAMARANO CRUCERO DEL SOL Quotidiano BAÑO CON I DELFINI Quotidiano Cayo Saetia IN AUTOBUS Quotidiano 69 42

2 CAMPIÑA Taina Pick up in hotel e trasferimento in Boca de Sama, un villaggio di pescatori / breve tour nei dintorni / Continuare a Yaguajay e visita al Aldea Taína e Chorro de Maita Museo / Trasferimento a Guardalavaca Beach / Tempo libero al mercato dell'artigianato / Continuare a Conuco de Mongo Viña Ristorante / Cuban pranzo tipico con un drink incluso / Tempo libero a lago Laguna Dorada naturale per il birdwatching e godersi il panorama. SUPERCAMPIÑA Trasferimento in pullman con aria condizionata a Rocazul Bioparco, cocktail di benvenuto e passeggiate a cavallo incluso anche avrete l'opportunità di godere del Rodeo e visitare una casa colonica, un'esperienza unica per conoscere le attività comuni del contadino cubano e vedere diversi tipi di animali / Trasferimento in barca per l'acquario, nuotare con i delfini (15 min) / Continua il tour di prendere una barca per ristorante Conuco Mongo Viña, pranzo con un drink incluso / Tempo libero per godere della campagna di Laguna Dorada abitato da fenicotteri, pellicani e stagione uccelli. Continuare a Guardalavaca Beach e tempo libero al mercato dell'artigianato. BAÑO CON DELFINES Trasferimento dall'hotel in autobus con aria condizionata / Trasferimento su una barca a motore per l'acquario. Cocktail di benvenuto / nuoto con i delfini per 20 minuti / spettacolo con delfini e leoni marini. NOTA: i vestiti adatti e confortevoli sono obbligatori, occhiali da sole e crema solare sono raccomandati.

3 SANTIAGO DE CUBA BUS Visita la Piazza della Rivoluzione, il cimitero di Santa Ifigenia e il bar di una fabbrica di rum, anche una visita ad un mercato di frutta / Vista panoramica alla Caserma Moncada, insieme con una passeggiata in centro (piazza Céspedes e dintorni) / Visita alla Casa albergo Granda con un cocktail incluso / Pranzo con bevande incluse. PERNOTTAMENTO BARACOA Baracoa è la città più antica di Cuba. E 'stata fondata dal in1511 spagnoli. Questa è l'area con la maggiore diversità biologica nell'arcipelago cubano con una elevata percentuale di piante endemiche e degli ecosistemi terrestri ben conservati. E 'considerato come capitale di cacao. 1 Giorno: Partenze da hotel a Holguin aeroporto per l'imbarco il, autobus aereo nella zona del centro con vista panoramica dalla diga con La Punta Rocca, visitare il Museo di storia "El Matachin Fortezza ". Pranzo incluso in un ristorante locale. Accomodattion e la cena a Villa Baracoa (Castillo Hotel o Porto Santo Hotel) di notte libero per visitare Casa de la Trova (opzionale). 2 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per Finca Duaba, dove si cammina per un sentiero ecologico cacao e godere di altri tipi di colture. Giro in barca lungo il fiume. Pranzo a Rancho Toa con un drink incluso e tornare a Holguin. NOTA: i vestiti adatti e confortevoli, sono necessari per fare il bagno nel fiume o in spiaggia. Berretti, occhiali da sole e crema solare sono raccomandati.

4 PINCELADA ORIENTAL 1 Giorno Trasferimento in pullman con aria condizionata a Holguin all'aeroporto per prendere un volo per Baracoa. Tour della città. Visita "El Matachin "museo. Pranzo in un ristorante locale con un drink incluso. Sistemazione e cena a Villa Baracoa (Castillo Hotel o Porto Santo Hotel). Visita alla Casa de la Trova (opzionale). 2 Giorno Colazione e visita Finca Duaba compresa la visita al Sentiero Cacao e giro in barca a remi Duaba fiume. Pranzo a Rancho Toa con un drink incluso. Partenza per Santiago de Cuba. Sistemazione e cena presso il Melia Santiago de Cuba. (Cafe Santiago Cabaret opzionale). 3 giorno Santiago tour della città. Visita El Morro fortezza. Pranzo in un ristorante locale con un drink incluso. Tempo libero a Parque Cespedes e dintorni. Cocktail inclusa presso l'hotel Casa Granda. Visita alla Basilica del Cobre Chiesa. Torna a Guardalavaca. LOCOMOTUR Partenza in bus da hotel a Santa Lucia città / Indimenticabile viaggio indietro nella storia a bordo di una locomotiva a vapore costruita nel XIX secolo che rimane ancora lavorando, il modo in cui si aggirano intorno a piantagioni di canna da zucchero e altre colture tipiche del paese con soste a scattare foto e ascoltare le spiegazioni in merito a diversi aspetti della vita nelle fattorie / Successivamente salirà a bordo buggy cavallo di fare un andata e ritorno attraverso il parco di Cayo Bariay, luogo attraverso il quale il grande ammiraglio Cristoforo Colombo sbarcò nel corso del 1492 cocktail / benvenuto. Andata e ritorno attraverso il parco con i punti rappresentativi della vita dei nostri antenati, visitare il Monumento dell'incontro due culture e la zona archeologica / Pranzo in ristorante Colombo con un drink incluso / Back to the hotel.

5 LOCO - HOLGUIN Partenza in bus con aria condizionata dagli alberghi a Santa Lucia città / Indimenticabile viaggio indietro nella storia a bordo di una locomotiva a vapore costruita nel XIX secolo che rimane ancora lavorando, il modo in cui si aggirano intorno a piantagioni di canna da zucchero e altre colture tipiche del paese con si ferma per scattare foto e ascoltare spiegazioni su diversi aspetti della vita nelle fattorie / Dopo che il tour continua a Holguin con un giro della città tra cui la visita a Loma de la Cruz (Collina della Croce), un belvedere bellissimo e una fabbrica di sigari / Pranzo in ristorante locale con una consumazione inclusa / Tempo libero per passeggiare lungo le vie principali del centro, Marqueta Square, Calixto Garcia piazza principale e dei suoi dintorni. CITY TOUR HOLGUIN Trasferimento in pullman con aria condizionata a Holguin, città ben nota dei parchi. Il tour comprende le visite a Loma de la Cruz (Collina della Croce), un belvedere bellissimo e una fabbrica di sigari. Pranzo in ristorante locale con una consumazione inclusa. Tempo libero per passeggiare lungo le vie principali del centro, Marqueta Square, Calixto Garcia piazza principale e dei suoi dintorni. PINARES DE MAYARI JEEP Pinares de Mayarí è un altopiano trova oltre 680 metri sopra il livello del mare nella Sierra Cristal / Visita a El Guayabo cascata, tempo di camminata e bagno nelle acque del fiume / Visita a La Mensura Farm, un centro di ricerca naturale che ospitano diverse ben adattato animali esotici / pranzo con un drink incluso / Opzioni per visitare Pinares de Mayarí: in jeep / Godetevi i paesaggi meravigliosi. PERNOTTAMENTO. 1 notte in cabine di montagna confortevoli.

6 CAYO SAETIA JEEP Cayo Saetía, un vero e proprio parco naturale / Questo paradiso di Cuba flora e della fauna selvatica sono dotate di entrambe le specie endemiche e animali da altre parti nei tropici: antilopi, bufali d'acqua, bianco-coda cervi e uccelli tutti residenti nella giungla-come la libertà / Cocktail di benvenuto, libero tempo sulla spiaggia, una jeep safari un'ora o camion. Pranzo a buffet in ristorante sulla spiaggia con un drink incluso / attività opzionali: equitazione, snorkeling. Come arrivare Cayo Saetía: IN AUTOBUS / JEEP / CAMION. Con fermate a siti interessanti. PERNOTTAMENTO. 1 notte nel cuore di Saetía. NOTA: i vestiti adatti e confortevoli sono necessari per nuotare sulla spiaggia. Berretti, occhiali da sole e crema solare sono raccomandati. UN DIA CAMPESTRE Aria condizionata per autobus Roca Azul Bio-Parco. Nel parco è possibile praticare attività nautiche, come: pesca di fondo, panoramico di barca, si può godere anche passeggiate a cavallo, tour in bicicletta oa piedi / Il tempo di prendere parte delle attività di agricoltore regolare. È possibile visualizzare diversi tipi di animali / Pranzo in un ristorante campagna cubana.

7 CATAMARANO Cayo Saetia Pick up in hotel e trasferimento in autobus con aria condizionata per il porto di Antilla a bordo di un catamarano comodo, sulla barra di bordo aperto e uno snack può sarà goduto, crociera mare verso la foce del Nipe una delle baie più grandi borsa al mondo per arrivare a Cayo Saetia Parco naturale Bay, considerata un importante centro naturale e una bellissima isola esotica. Conservato in modo naturale, l'isola ha una lunghezza di 42 chilometri quadrati ed è ampiamente foreste e ospita anche una vasta gamma di animali esotici, tra cui racconto bianco cervi, bufali, tacchini reali, zebre, antilopi, decine di uccelli e altri potrebbero da vedere se si decide di partecipare al Safari che si svolge nell'isola (in jeep o camion) dove la natura più pura sui punti più importanti di tutta l'isola si possono osservare un'occasione unica da non perdere se si desiderano lasciare immagini o ricordi di questo posto incredibile. Una volta nel parco alla sessione di snorkeling alla barriera corallina dell'isola è il primo dei tanti tesori che potrebbero essere trovati, se si scommette per l'avventura si può anche scegliere di scoprire l'isola da equitazione (sia il safari e passeggiate a cavallo hanno costi aggiuntivi.) Non dimenticare di dedicare un po 'di tempo per fare il bagno nel caldo e paradiso come le acque delle spiagge esclusive dell'isola. Durante il viaggio potrete anche assaporare il gusto eccellente cuoco dell'isola nel ristorante sulla spiaggia con un drink incluso / Nel pomeriggio la baia sarà navigato torna al porto di Antilla per tornare agli alberghi da lì. BAY ADVENTURE Avventura piena di colori cubani, sapori e profumi vi aspetta. Un paradiso tropicale saranno le destinazioni e la nostra confortevole catamarano, l'opportunità unica di godere di queste sensazioni inconfondibili. Questo tour include trasferimento in bus a Antilla, la navigazione a bordo di un catamarano, 1 seduta di snorkeling, fare un break, il tempo nuotare in spiaggia, pranzo in un ristorante locale a Cayo Saetia, vela torna alla Antilla e rientro in hotel. Attività non inclusa (il cliente deve pagare in Cayo Saetia)

8 JEEP ADVENTOUR Escursione in jeep 4x4 lungo la bellissima campagna / Questo tour è una miscela di natura, divertimento e avventura / Ottima opportunità di vivere l'avventura di: aquabiking lungo la riva, visitando il luogo dove Cristoforo Colombo sbarcò a Cuba; guida su bue in carrozza, visita a casa di un guardaboschi, equitazione tempo, partecipare alle attività comuni del contadino cubano, pranzo cubano al Ristorante Colombo un drink inclusi. NOTE: Il trasferimento di andata e ritorno tra l'albergo e il punto di partenza potrebbe essere fatto con l'autobus. - Indumenti adatti e confortevoli e scarpe sono necessari, così come berretto, costume da bagno, occhiali da sole e crema solare. - Per i clienti interessati a guidare la jeep può mostrare la patente di guida. CRUCERO DEL SOL Partenza dall'hotel in autobus per Marina Gaviota internazionale per la vela a bordo di un moderno catamarano per esplorare il litorale / ora di fare snorkeling / Stop al Naranjo baia e trasferimento in barca al nuoto Acquario / interattivo con i delfini per 15 minuti / per il pranzo presso il ristorante Aquarium con un drink incluso. In evidenza: Snorkeling nella barriera corallina, nuoto con i delfini, pranzo prodotti del mare; bar aperto durante la navigazione. NOTA: Abiti adatti e confortevoli, sono necessari per la navigazione, lo snorkeling e nuotare in spiaggia. Berretti, occhiali da sole e crema solare sono raccomandati.

ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012

ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012 ESCURSIONI NUOVI SANTIAGO DE CUBA 2012 ESCURSIONE DURATA MIN. PAX PREZZO MORRO CITY TOUR SENZA PRANZO 5 8 29,00 MORRO CITY TOUR CON PRANZO. 6 8 41,00 STORIA, MARE E RELIGIONE. 8 8 53,00 MORRO E COBRE 8

Dettagli

CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA

CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA CROCIERA ISOLE GRENADINE CON PARTENZA DALLA MARTINICA Scopri la magia delle isole Grenadine in catamarano di 25 metri. L'itinerario svela i tesori dell'arcipelago ; baie selvagge, piccoli e pittoreschi

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Scoperta IL TOUR. La Squadra Mayaeplor. Tour 19 giorni / 18 notti

Scoperta IL TOUR. La Squadra Mayaeplor. Tour 19 giorni / 18 notti Scoperta Grazie per il vostro interesse per Mayaexplor. Ecco la descrizione del nostro Tour Guatemala Honduras Nicaragua. Siamo in ascolto se desiderate avere informazioni supplementari. La Squadra Mayaeplor.

Dettagli

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge!

Montagne e parchi naturali ricchi di fauna rendono Nosy Be un isola adatta anche a chi non si immerge! Dopo il successo e le bellissime emozioni vissute l anno scorso, l Associazione Subacquea Sub Zone organizza anche per quest anno una bellissima vacanza per sub e accompagnatori non sub nel periodo 2 17

Dettagli

GUAMA ESPECIAL. - Lo snorkeling, pranzo, un motore a velocità viaggio in barca attraverso il lago per arrivare al tesoro Centro Turistico Guamá.

GUAMA ESPECIAL. - Lo snorkeling, pranzo, un motore a velocità viaggio in barca attraverso il lago per arrivare al tesoro Centro Turistico Guamá. GUAMA ESPECIAL Un viaggio verso sud legò con la provincia di Matanzas. Un giro lungo il fiume Hatiguanico su una barca a motore veloce fino al punto di partenza di un breve sentiero ecologico attraverso

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa

Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa Programma di viaggio generale per le partenze da Roma e Milano Malpensa 23 aprile Partenza per La Habana. Arrivo previsto in serata dello stesso giorno. Trasferimento all hotel Melia Habana e soggiorno

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni

Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni Questo circuito permette di avere un po' di tempo una panoramica della ricchezza e della diversità della grande terra e delle isole a sud di Nosy Be. Inoltre, consente

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

Escursione sul Parco Nazionale dell Asinara Trenino/Mini bus una giornata

Escursione sul Parco Nazionale dell Asinara Trenino/Mini bus una giornata Escursione sul Parco Nazionale dell Asinara Trenino/Mini bus una giornata Ore 9:30 Partenza da Stintino Ore 10:00 Arrivo a Fornelli: situato nella parte sud dell isola. Trasferimento del gruppo sul mezzo

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

I pellicani di Golem Grad, Macedonia.

I pellicani di Golem Grad, Macedonia. I pellicani di Golem Grad, Macedonia. Workshop di fotografia naturalistica. 27-30 maggio 2016. Un fine settimana lungo per fotografare la popolazione nidificante più grande al mondo di pellicano riccio

Dettagli

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013

Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 Capo Nord e Lapponia 9 giorni / 8 notti 25 luglio 2013 I punti più interessanti di questo itinerario sono indubbiamente: Capo Nord, che è comunemente considerato il punto più a nord dell'europa ed offre

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

MERAVIGLIOSE AZZORRE

MERAVIGLIOSE AZZORRE MERAVIGLIOSE AZZORRE 13 LUGLIO - 8 GIORNI Partenza da Aosta Partenza speciale in ESCLUSIVA con Tour di Gruppo alle Azzorre con guide in lingua Italiana. Trekking, avvistamento Balene e molto altro ancora!

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA Berlino Potsdam - Foresta della Sprea - Berlino con la MS Mecklenburg (ca. 150-190 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Prezzo Tour Operator: 2150 +IVA Prezzo Agenzia di Viaggio: 2430 +IVA Prezzo Finale Cliente: 2745 +IVA Giorno del Barça

Dettagli

TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO

TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO Un'esperienza indimenticabile...in mezzo alla natura. Oltre 300 specie di uccelli, 1200 tipi di piante, 60 varietà di pesci in una zona protetta estesa su 5640 kilometri quadrati.

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 ANTIM Associazione Nazionale Tecnici dell Industria Molitoria CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 CAGLIARI - ORISTANO & VISITA TECNICA SIMEC Società Industria Molitoria Ercole Cellino

Dettagli

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici Hotel Dragonara Scopri l Abruzzo in bici ABRUZZO BIKE TOUR In Abruzzo puoi pedalare immerso in splendidi paesaggi a diretto contatto con la natura, lontano dalla confusione e dal traffico. E possibile

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI PALAWAN

ALLA SCOPERTA DI PALAWAN ALLA SCOPERTA DI PALAWAN 4 Giorni / 3 Notti (Puerto Princesa/ Sabang/ Honda Bay) (Palawan ha la più grande e variegata bellezza naturale incontaminata tra tutte le isole Filippine. L'isola principale si

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

01 GIORNO ITALIA BERMUDA

01 GIORNO ITALIA BERMUDA 01 GIORNO ITALIA BERMUDA 02 GIORNO NEW YORK 03 GIORNO NEW YORK Partenza in mattinata per New York con volo di linea pasti a bordo arrivo a New York nel pomeriggio dopo 8 ore di volo dopo le formalità di

Dettagli

RIO DE JANEIRO - PANTANAL

RIO DE JANEIRO - PANTANAL RIO DE JANEIRO - PANTANAL 18-27 Giugno 2016 Fra i tanti Photo Workshops dove ho insegnato, sia in Italia che all'estero, questo è quello che più racchiude in un unico programma realtà così diverse tra

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Milano Linate/Roma Roma/Buenos Aires Buenos Aires/Roma Roma/Milano Linate 1 giorno: BUENOS AIRES Partenza da Milano a Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 2 a 8 persone adatto per tutte le età

Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 2 a 8 persone adatto per tutte le età Into the Wild Un soggiorno nella splendida natura alle Porte della Lapponia Da 2 a 8 persone adatto per tutte le età 3 agosto buongiorno Lapponia! arrivo all aeroporto di Örnsköldsvik nel cuore della regione

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX

Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX Mosaico Brasiliano Con il Secolo XIX Programma di 13 giorni/11 notti dal 24 Febbraio al 08 Marzo 2015 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 24 Febbraio 2015, Martedì: Programma giorno per giorno:

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE -2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

GRECIA. DOCUMENTI NECESSARI Carta d identità valida per l espatrio. VALUTA uro

GRECIA. DOCUMENTI NECESSARI Carta d identità valida per l espatrio. VALUTA uro GRECIA La Grecia è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato. La sua capitale Atene è una città moderna e vivace, impreziosita

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

69,00+ 10,00 per attività snorkeling 34,50+ 79,00 39,50. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO.

69,00+ 10,00 per attività snorkeling 34,50+ 79,00 39,50. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO. L Hotel Andilana Beach ti offre SICUREZZA, QUALITÀ e DIVERTIMENTO. La SICUREZZA di viaggiare su barche nuove, attrezzate di radio e telefoni satellitari, assicurate e assistite sino al tuo rientro in villaggio.

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18

20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18 Summer International Junior Program (Dettagli) Lezioni 20 lezioni a settimana, dalle 9:00 alle 12:30 ogni giorno, con 20 minuti di pausa dalle 10:40 alle 11:00. Età 15-18 Date 5 luglio (arrivo il 4 luglio)

Dettagli

Cuba. Storia. Arte. Mare.

Cuba. Storia. Arte. Mare. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5-16 febbraio 2015 Cuba. Storia. Arte. Mare. Il fascino di un mondo ancora sospeso "fuori dal tempo tra architettura coloniale, propaganda rivoluzionaria e fermenti

Dettagli

Escursione in Segway

Escursione in Segway Escursione in Segway Aretusa Standard Segway Tour Entra nel cuore di Siracusa Il tour a bordo del Segway unisce l'utile al dilettevole, la tradizione millenaria della città di Siracusa al futuro su due

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

LA VIA FRANCESCANA 2016 tra Marche e Umbria Un appuntamento imperdibile per un trek itinerante di 6 giorni e 5 notti dal 05/09 al 10/09/2016

LA VIA FRANCESCANA 2016 tra Marche e Umbria Un appuntamento imperdibile per un trek itinerante di 6 giorni e 5 notti dal 05/09 al 10/09/2016 LA VIA FRANCESCANA 2016 tra Marche e Umbria Un appuntamento imperdibile per un trek itinerante di 6 giorni e 5 notti dal 05/09 al 10/09/2016 Presentazione Il Cammino proposto tra le regioni di Marche e

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli