BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 5 DELLA MANIFESTAZIONE TEMPORANEA FESTA DI PRIMAVERA AL GRATOSOGLIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 5 DELLA MANIFESTAZIONE TEMPORANEA FESTA DI PRIMAVERA AL GRATOSOGLIO"

Transcript

1 Municipio n. 5 BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 5 DELLA MANIFESTAZIONE TEMPORANEA FESTA DI PRIMAVERA AL GRATOSOGLIO Art.1 Oggetto Oggetto del presente Bando è la ricerca di un organizzatore per realizzare il 31 Marzo 2019 la manifestazione temporanea Festa di Primavera al Gratosoglio che si svolgerà in Via C. Baroni. Possono partecipare al bando: Operatori commerciali su aree pubbliche; Artigiani e negozianti; Art. 2 Partecipanti Associazioni operanti nel Commercio, culturali e di quartiere attive sul territorio e dotate di apposito statuto e atto costitutivo registrato; Art. 3 Contenuti della manifestazione Il progetto dell iniziativa dovrà prevedere attività culturali inerenti l avvento dell Estate per conferire all evento una caratterizzazione aggregativa e ricreativa, a libera fruizione per i cittadini. La manifestazione dovrà proporre prodotti artigianali,alimentari(prodotti tipici regionali, DOP,IGP, filiera corta,biologica) compresi fiori e piante e un mix merceologico non alimentare. Non è permessa la somministrazione di alimenti e bevande.

2 Art.4 Linee Guida per la presentazione dei progetti La realizzazione dell evento potrà comprendere l intero tratto indicato o una porzione di esso ; dovrà essere specificata nel dettaglio con la misurazione in metri quadri dell intera area che si intende utilizzare. La dimensione dell area utilizzata sarà oggetto di valutazione. L evento potrà svolgersi se è garantita la partecipazione con apertura, nella giornata della manifestazione, di una quota almeno il 35% degli esercizi commerciali su sede fissa presenti nella via interessata dagli eventi. Le dichiarazioni firmate in originale dei negozianti che accettano di tenere aperta l attività dovranno essere allegate alla domanda. In caso di utilizzo di una porzione del tratto di strada indicato, per il calcolo della percentuale del 35%, si dovrà fare riferimento ai negozi che insistono sulla porzione utilizzata. Il progetto dovrà inoltre contenere: L indicazione dettagliata dell evento aggregativo che si intende realizzare a fruizione libera dei cittadini che sarà oggetto di valutazione; La soluzione adottata per garantire l omogeneità estetica delle postazioni di vendita su strada; L elenco e la tipologia dei prodotti. Anche se non oggetto di valutazione,al progetto dovranno essere allegate le previsioni di spesa e di introito dell organizzatore. Tra gli introiti dovranno essere inserite le quote per coprire le spese da sostenere per l organizzazione dell evento richieste ai commercianti in sede fissa, agli ambulanti ed ai titolari di licenze che svolgeranno attività di spettacolo viaggiante. Le eventuali passività dovranno essere congruamente motivate in modo tale che possa emergere la concreta certezza di esecuzione dell evento qualora assegnato all organizzatore. Nel preventivo potranno essere conteggiati contributi o sostegni di cui si può dimostrare l avvenuto riconoscimento. Il mancato raggiungimento dell equilibrio finanziario o l assenza di dimostrazione delle ragioni che ne giustifichi il mancato raggiungimento potrà precludere l aggiudicazione.

3 Art. 5 Disposizioni particolari L elenco contenente i dati degli ambulanti e degli operatori presenti che gestiscono attrazioni viaggianti dovrà essere consegnato all ufficio competente del Municipio 5 almeno 15 giorni prima della data dell evento. Ad uno stesso soggetto non potranno essere rilasciate più di 2 autorizzazioni all anno nell ambito del Municipio 5, indipendentemente dal fatto che la domanda venga presentata per conto di una ditta individuale, una società, un ente/associazione. L evento dovrà prevedere la presenza dioperatori dello spettacolo viaggiante. Art. 6 Valutazione progetti La valutazione dei progetti sarà seguita da una apposita commissione tecnica formata da personale del Municipio 5. Art. 7 Attribuzione dei punteggi Saranno assegnati massimo 100 punti distribuiti secondo i criteri riportati nella seguente tabella: TITOLO PREFERENZIALE ( a lato è indicato il punteggio massimo che la Commissione esaminatrice potrà assegnare per PUNTEGGIO MASSIMO ogni criterio) 1. QUALITA DELL EVENTO AGGREGATIVO VALORIZZAZIONE REALTA 20 COMMERCIALI/CULTURALI PRESENTI SUL TERRITORIO 3. QUALITA DEI PRODOTTI CONTINUITA DELL EVENTO DA PARTE DELL ORGANIZZATORE 5. ESTENSIONE DELL AREA CHE SI INTENDE UTILIZZARE Rispetto al punteggio massimo di 100 sarà richiesto il raggiungimento di un punteggio minimo di 60 punti.

4 In caso di parità nel punteggio totale verrà data la priorità considerando l ora e la data di presentazione della domanda come risultante dal numero di protocollo informatico. I relativi coefficienti saranno determinati sulla base del giudizio espresso dai singoli membri della Commissione di valutazione delle offerte attraverso la media dei coefficienti attribuiti dai singoli componenti secondo la seguente tabella. SCALA DI VALUTAZIONE Val. Coeff. Non valutabile 0 Parzialmente adeguato 0,3 Sufficiente 0,6 Discreto 0,7 Buono 0,8 Ottimo 1 L attribuzione del punteggio avverrà mediante la seguente formula: C (n) = Sommatoria dove: C (n) = indice di valutazione dell offerta ( n ) = numero totale dei requisiti / elementi dell offerta tecnica W = punteggio attribuito al requisito/elemento V = coefficiente della presentazione dell offerta rispetto al requisito/elemento, variabile fra zero e uno. Art. 8 Autorizzazione Responsabilità Oneri Obblighi Spetta all organizzatore, a seguito di ricezione della comunicazione di assegnazione della manifestazione, di acquisire tutte le autorizzazioni licenze previste dalla normativa vigente, presentando le relative domande nei tempi previsti anche nel caso in cui la competenza al rilascio sia del Municipio 5 o di altra Area dell Amministrazione comunale. Pur avendo accertato la disponibilità di massima della sede indicata per l evento,per essere stata già utilizzata negli anni passati, nulla esclude che vi possano essere limitazioni o inibizioni tali da impedire la realizzazione dell evento

5 La manifestazione dovrà essere organizzata tenendo conto nel dettaglio dei contenuti del progetto presentato e valutato. Alcune modifiche potranno essere accordate esclusivamente nel caso in cui lo richiedessero le autorità competenti in fase di rilascio delle autorizzazioni al fine di eliminare gli impedimenti che altrimenti non consentirebbero la realizzazione dell evento. Ogni responsabilità ed oneri derivanti dalla realizzazione dell evento sarà a carico dell organizzatore. L organizzatore dovrà garantire le condizioni di security e di safety, così come saranno definite dai competenti organi comunali e non, e dovrà sostenere tutte le spese necessarie a realizzarle. Dovrà inoltre adottare ogni cautela a tutela degli espositori, loro dipendenti e dei cittadini e rispondere di ogni danno che ne dovesse loro derivare. Dovrà inoltre sostenere ogni spesa, anche se dovuta all Amministrazione, per l organizzazione dell evento ; inoltre dovrà essere garantito il rispetto dell applicazione dei contratti nazionali di lavoro dei dipendenti. Spetta all organizzatore presentare entro 30 giorni dal termine della manifestazione dell Area Municipio 5 la rendicontazione dell evento. Art. 9 Modalità e termini di presentazione del progetto La domanda contente il progetto dovrà essere indirizzata a: Comune di Milano Area Municipio 5 BANDO PUBBLICO PER LE REALIZZAZIONE NEL MUNICIPIO 5 DELLA MANIFESTAZIONE TEMPORANEA FESTA DI PRIMAVERA AL GRATOSOGLIO : La domanda in busta chiusa dovrà pervenire entro il con marca da bollo da 16 euro (salvo i casi previsti da esenzione) all Area Municipio 5 Viale Tibaldi 41 1 piano ( sportello protocollo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00). Documentazione da allegare alla domanda: 1. Relazione illustrativa dettagliata (in busta chiusa) e suddivisa in sezioni che consentano l attribuzione dei punteggi previsti al punto Relazione illustrativa dettagliata ( in busta chiusa) contenente la previsione di spesa e di introito di cui all ultimo comma dell art. 4 non soggetta a valutazione ai fini dell assegnazione del punteggio ma determinante ai fini dell aggiudicazione.

6 3. Dichiarazione in originale dei commercianti in sede fissa aperti il giorno della manifestazione in numero superiore al 35%. 4. Atto costitutivo del soggetto proponente e Statuto registrati,nel caso di Enti e Associazioni. 5. Copia fotostatica del documento di identità del soggetto firmatario (Carta d identità/patente di guida /Passaporto). Non saranno prese in considerazione le istanze la cui documentazione è incompleta o non conforme. In caso di spedizione con raccomandata, si considererà la data di protocollazione ( entro il ). Art.10 Penalità L Area Municipio 5 verificherà la piena corrispondenza fra progetto presentato e sua realizzazione fattuale, anche esaminando rendiconti e documentazione giustificativa da presentare entro 30 giorni dal termine della manifestazione all Area Municipio 5. In caso di mancata presentazione o di non corrispondenza con il progetto o con i preventivi la penale prevista sarà l inibizione dell attività di organizzazione degli eventi per un periodo ( a seconda della gravità della difformità) fra i due mesi e i tre anni nel territorio del Municipio 5. Art. 11 Pubblicità e informazioni Il presente bando è reperibile sul sito internet e può essere ritirato presso il Comune di Milano Area Municipio 5 Via Tibaldi Milano II piano dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle e dalle alle Responsabile del procedimento, ai sensi della Legge 241/90 : dott. Federico Porciani. Ulteriori informazioni potranno essere richieste all Area Municipio 5 tel Milano, IL DIRETTORE DELL AREA MUNICIPIO 5 Ing. Riccardo Porretti

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 5 DELLA MANIFESTAZIONE TEMPORANEA MERCATINI DI NATALE

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 5 DELLA MANIFESTAZIONE TEMPORANEA MERCATINI DI NATALE Municipio n. 5 BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 5 DELLA MANIFESTAZIONE TEMPORANEA MERCATINI DI NATALE Art.1 Oggetto Oggetto del presente Bando è la ricerca di un organizzatore/

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE STILE E GUSTO IN VIA CADORE

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE STILE E GUSTO IN VIA CADORE BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE STILE E GUSTO IN VIA CADORE Art. 1 Oggetto Oggetto del presente bando è la ricerca di un

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE FESTA DI SANTA RITA DA CASCIA

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE FESTA DI SANTA RITA DA CASCIA BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE FESTA DI SANTA RITA DA CASCIA Art. 1 Oggetto Oggetto del presente bando è la ricerca di

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE PRIMAVERA IN CORSO

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE PRIMAVERA IN CORSO Municipio 4 BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 DELL EVENTO AGGREGATIVO TEMATICO DI QUARTIERE PRIMAVERA IN CORSO Art. 1 Oggetto Oggetto del presente bando è la ricerca di

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 6 DI EVENTI AGGREGATIVI TEMATICI DI QUARTIERE PER L ANNO 2018.

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 6 DI EVENTI AGGREGATIVI TEMATICI DI QUARTIERE PER L ANNO 2018. Municipio 6 BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 6 DI EVENTI AGGREGATIVI TEMATICI DI QUARTIERE PER L ANNO 2018. Art. 1 Oggetto Oggetto del presente bando è la ricerca di soggetti

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI di NATALE IN ZONA 9 * * * * Art. 1 Oggetto

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI di NATALE IN ZONA 9 * * * * Art. 1 Oggetto Settore Zona 9 BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI di NATALE IN ZONA 9 * * * * Art. 1 Oggetto Il Consiglio di Zona 9, con deliberazione n 318 de ll 18//2012, ha previsto di promuovere la realizzazione

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI di NATALE MUNICIPIO 4

BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI di NATALE MUNICIPIO 4 Municipio 4 BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI di NATALE MUNICIPIO 4 ANNO 2018 Art. 1 Oggetto Oggetto del presente bando è la promozione della realizzazione di mercatini legati al tema natalizio

Dettagli

INDICE: Premessa 1. FINALITA 2. INDIRIZZI DI PROGRAMMA ED OBIETTIVI 3. PROCEDURE E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

INDICE: Premessa 1. FINALITA 2. INDIRIZZI DI PROGRAMMA ED OBIETTIVI 3. PROCEDURE E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AVVISO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINANZIARI A SOGGETTI PRIVATI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI NELL AMBITO DELLA RASSEGNA FIRENZESTATE 2008 INDICE: Premessa 1. FINALITA 2. INDIRIZZI DI PROGRAMMA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE All. 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI MILANO AREA MUNICIPIO 4 Via Oglio, 18 20139 Milano Tel. 02-88458417- fax 02-88458418 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE NEL TERRITORIO

Dettagli

Art. 1 Oggetto. In questo primo bando, vengono messi complessivamente a disposizione fondi per un ammontare pari a ,00.

Art. 1 Oggetto. In questo primo bando, vengono messi complessivamente a disposizione fondi per un ammontare pari a ,00. Area Municipio 4 PRIMO BANDO PUBBLICO APERTO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI NELL ANNO 2017 PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 PROMOSSE DA ISTITUZIONI SOCIALI PRIVATE Art.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 9 ANNO 2019

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 9 ANNO 2019 1 AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 9 ANNO 2019 PREMESSE: In attuazione della Deliberazione di Giunta del Municipio 9 n. 226 del 21/12/2018,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI NATALIZI DA REALIZZARSI IN DIVERSI LUOGHI DEL MUNICIPIO 8

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI NATALIZI DA REALIZZARSI IN DIVERSI LUOGHI DEL MUNICIPIO 8 AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MERCATINI NATALIZI DA REALIZZARSI IN DIVERSI LUOGHI DEL MUNICIPIO 8 Il Comune di Milano, Direzione Municipi, Area Municipio 8 con sede in Via Quarenghi 21, 20151

Dettagli

Bando per l'erogazione di contributi economici a eventi sportivi per l'anno 2018

Bando per l'erogazione di contributi economici a eventi sportivi per l'anno 2018 Bando per l'erogazione di contributi economici a eventi sportivi per l'anno 2018 ai sensi dall' art. 56 del Regolamento comunale per concessione di contributi economici a sostegno dell organizzazione di

Dettagli

COMUNE DI PRATO Assessorato alle Politiche Economiche - Servizio Governo del Territorio

COMUNE DI PRATO Assessorato alle Politiche Economiche - Servizio Governo del Territorio COMUNE DI PRATO Assessorato alle Politiche Economiche - Servizio Governo del Territorio AVVISO PUBBLICO Oggetto: calendario annuale delle Mostre Mercato e Attività Fieristiche 2016, su suolo pubblico in

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI PER LO SVOLGIMENTO DELLE INIZIATIVE CULTURALI ESTIVE DEL MUNICIPIO 6 RESTA IN ZONA!

AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI PER LO SVOLGIMENTO DELLE INIZIATIVE CULTURALI ESTIVE DEL MUNICIPIO 6 RESTA IN ZONA! AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI PER LO SVOLGIMENTO DELLE INIZIATIVE CULTURALI ESTIVE DEL MUNICIPIO 6 RESTA IN ZONA! 1. Finalità L iniziativa denominata Resta in Zona! è rivolta a creare

Dettagli

AVVISO Per la realizzazione di eventi aggregativi tematici di quartiere per il periodo dal 1 maggio al 30 novembre 2018 nel Municipio 7

AVVISO Per la realizzazione di eventi aggregativi tematici di quartiere per il periodo dal 1 maggio al 30 novembre 2018 nel Municipio 7 Allegato alla Determinazione Dirigenziale n. 42 del 21 marzo 2018 AVVISO Per la realizzazione di eventi aggregativi tematici di quartiere per il periodo dal 1 maggio al 30 novembre 2018 nel Municipio 7

Dettagli

Ente appaltante: Comune di Casole d Elsa Area Amministrativa, Piazza P. Luchetti, 1, Casole d Elsa; OGGETTO

Ente appaltante: Comune di Casole d Elsa Area Amministrativa, Piazza P. Luchetti, 1, Casole d Elsa; OGGETTO Avviso per manifestazione di interesse per la realizzazione e gestione di un spazio aggregativo - educativo in locali di proprietà comunale concessi in comodato gratuito Ente appaltante: Comune di Casole

Dettagli

Comune di Forte dei Marmi

Comune di Forte dei Marmi Comune di Forte dei Marmi Avviso Pubblico Oggetto: calendario annuale delle Mostre Mercato e Attività Fieristiche su suolo pubblico L Amministrazione Comunale, - Vista la L.R. 31.01.2005 n. 18 Disciplina

Dettagli

AVVISO PUBBLICO - ANNO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI O CONTRIBUTI PER IDEE E PROGETTI DI ASSOCIAZIONI GIOVANILI

AVVISO PUBBLICO - ANNO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI O CONTRIBUTI PER IDEE E PROGETTI DI ASSOCIAZIONI GIOVANILI AVVISO PUBBLICO - ANNO 2013-2014 PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI O CONTRIBUTI PER IDEE E PROGETTI DI ASSOCIAZIONI GIOVANILI (Approvato ai sensi dell art. 12 della L.241/1990, dei Regolamenti approvati

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ANNO 2016 PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E TURISTICHE

AVVISO PUBBLICO ANNO 2016 PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E TURISTICHE AVVISO PUBBLICO ANNO 2016 PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E CONTRIBUTI PER ATTIVITA CULTURALI E TURISTICHE (Approvato ai sensi dell art. 12 della L.241/1990 e dei Regolamenti approvati con Delibere del

Dettagli

ALL. 1 1) OGGETTO DEGLI INTERVENTI

ALL. 1 1) OGGETTO DEGLI INTERVENTI ALL. 1 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI CONTRIBUTO E DI ALTRI BENEFICI ECONOMICI PER ATTIVITA ED EVENTI DI TEMPO LIBERO (FESTEGGIAMENTI SAN GIOVANNI 2018) PER IL PERIODO DAL 18 AL 24 GIUGNO 2018

Dettagli

Bando per l'erogazione di contributi economici a eventi sportivi per l'anno 2019

Bando per l'erogazione di contributi economici a eventi sportivi per l'anno 2019 Bando per l'erogazione di contributi economici a eventi sportivi per l'anno 2019 ai sensi dall' art. 56 del Regolamento comunale per concessione di contributi economici a sostegno dell organizzazione di

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI EVENTI AGGREGATIVI TEMATICI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 8 NEL PERIODO AGOSTO - NOVEMBRE 2019

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI EVENTI AGGREGATIVI TEMATICI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 8 NEL PERIODO AGOSTO - NOVEMBRE 2019 AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI EVENTI AGGREGATIVI TEMATICI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 8 NEL PERIODO AGOSTO - NOVEMBRE 2019 In attuazione della Deliberazione di Giunta del Municipio

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLE FIERE LOCALI

REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLE FIERE LOCALI COMUNE DI TORINO DI SANGRO PROVINCIA DI CHIETI REGOLAMENTO COMUNALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLE FIERE LOCALI (approvato con delibera di consiglio comunale n 11 del 30 marzo 2009 e modificato con delibera

Dettagli

MODULO DOMANDA. La/Il sottoscritta/o Nato/a a. Codice fiscale. Ragione sociale. C.F./Partita Iva Telefono (obbligatorio) (obbligatorio)

MODULO DOMANDA. La/Il sottoscritta/o Nato/a a. Codice fiscale. Ragione sociale. C.F./Partita Iva Telefono (obbligatorio)  (obbligatorio) MODULO DOMANDA La/Il sottoscritta/o Nato/a a Residente a Codice fiscale il cap prov. n. In nome e per conto della ditta/hobbista Ragione sociale _ Con sede a cap prov. n. C.F./Partita Iva Telefono (obbligatorio)

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL MERCATO CONTADINO DI MONTICELLO CONTE OTTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL MERCATO CONTADINO DI MONTICELLO CONTE OTTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE Prot. 3247 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL MERCATO CONTADINO DI MONTICELLO CONTE OTTO IL RESPONSABILE DEL SETTORE Visto il Regolamento comunale del Mercato Contadino di Monticello

Dettagli

COMUNE DI CREMA SETTORE GESTIONE FINANZIARIA, TRIBUTARIA E COMMERCIALE SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E SUAP. Prot. n Crema 29 Marzo 2011

COMUNE DI CREMA SETTORE GESTIONE FINANZIARIA, TRIBUTARIA E COMMERCIALE SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E SUAP. Prot. n Crema 29 Marzo 2011 Allegato Sub A) del bando comunale COMUNE DI CREMA SETTORE GESTIONE FINANZIARIA, TRIBUTARIA E COMMERCIALE SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E SUAP Prot. n. 7708 Crema 29 Marzo 2011 BANDO COMUNALE AVVISO PUBBLICO

Dettagli

BANDO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE ALLE FIERE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - ANNO

BANDO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE ALLE FIERE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE - ANNO Direzione Economia Urbana E Lavoro Area Attività Produttive E Commercio Unità Commercio su Aree Pubbliche - Ufficio Fiere BANDO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE ALLE FIERE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Dettagli

0 NEL COMUNE DI LEGNAGO ARTICOLO

0 NEL COMUNE DI LEGNAGO ARTICOLO CITTÀ DI LEGNAGO Servizio 1 Gestione del territorio e SUAP Via XX Settembre, 29 37045 Legnago (Verona) Tel. 0442/634910 e-mail: info@comune.legnago.vr.it web: www.comune.legnago.vr.it AVVISO PUBBLICO PER

Dettagli

Viste le seguenti disposizioni in materia di commercio su aree pubbliche:

Viste le seguenti disposizioni in materia di commercio su aree pubbliche: Prot. 57823 del 14/11/2018 AVVISO PER L ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI NON ASSEGNATI IN CONCESSIONE NELLE FIERE ED EVENTI PREVISTI NEL TERRITORIO DELL UNIONE RENO GALLIERA PER IL 2019 Viste le seguenti

Dettagli

ASSESSORATO DELL IGIENE E SANITA E DELL ASSISTENZA SOCIALE AVVISO PUBBLICO

ASSESSORATO DELL IGIENE E SANITA E DELL ASSISTENZA SOCIALE AVVISO PUBBLICO Direzione Generale delle Politiche Sociali Servizio Programmazione e Integrazione sociale AVVISO PUBBLICO Invito a manifestare interesse di cui alla Delibera della Giunta Regionale n. 43/40 del 27 ottobre

Dettagli

CON IL PRESENTE BANDO PUBBLICO

CON IL PRESENTE BANDO PUBBLICO Area Municipio 2 BANDO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE IN MEMORIA DEI PICCOLI MARTIRI DI GORLA: ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO CON

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE IL RESPONSABILE AREA 2

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE IL RESPONSABILE AREA 2 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE IL RESPONSABILE AREA 2 Vista la Legge Regionale per l Abruzzo del 23/12/1999 n. 135; Visto il Regolamento Comunale per il commercio su aree

Dettagli

Presentata dall Operatore. Denominazione sociale: REFERENTE PER LA PROCEDURA COGNOME E NOME N. TEL. N. FAX N. CELL.

Presentata dall Operatore. Denominazione sociale: REFERENTE PER LA PROCEDURA COGNOME E NOME N. TEL. N. FAX N. CELL. All. C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI TEMPORANEE ED EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 3 NEL 2018 AL COMUNE DI MILANO AREA MUNICIPIO

Dettagli

CITTA DI MELFI AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E SVILUPPO ECONOMICO BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE IL RESPONSABILE

CITTA DI MELFI AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E SVILUPPO ECONOMICO BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE IL RESPONSABILE CITTA DI MELFI AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E SVILUPPO ECONOMICO BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE IL RESPONSABILE Vista la determinazione n. 27 dell 1.04.20 con la quale è stato approvato

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 25 DEL 16/03/2018

DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 25 DEL 16/03/2018 GIUNTA DI MUNICIPIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 25 DEL 16/03/2018 DIREZIONE MUNICIPI AREA MUNICIPIO 7 Proposta nr. 962 Oggetto: Linee di indirizzo per l organizzazione di eventi aggregativi tematici

Dettagli

Legge Regionale n 18/1995 e n 2/1996. Assegnazione aree in concessione di

Legge Regionale n 18/1995 e n 2/1996. Assegnazione aree in concessione di Legge Regionale n 18/1995 e n 2/1996 Assegnazione aree in concessione di n 60 posteggi su area pubblica, per la vendita di articoli del settore non alimentare in Viale Alcide De Gasperi (tra Via del Rotolo

Dettagli

COMUNE DI BOLOGNA Quartiere San Donato

COMUNE DI BOLOGNA Quartiere San Donato BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI ASSOCIAZIONI ISCRITTE AL REGISTRO COMUNALE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE PER ATTIVITA /INIZIATIVE DA REALIZZARSI NEL QUARTIERE SAN DONATO

Dettagli

C. Attività ed eventi di alto livello, eccellenze sportive a rilevanza cittadina.

C. Attività ed eventi di alto livello, eccellenze sportive a rilevanza cittadina. AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI CONTRIBUTO E DI ALTRI BENEFICI ECONOMICI PER ATTIVITÀ LEGATE ALLO SPORT E AL TEMPO LIBERO PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 1 GENNAIO 2018 E IL 31 DICEMBRE 2018.

Dettagli

COMUNE DI ROZZANO. Provincia di Milano. Direzione Affari Generali ed Istituzionali, Sportello Cittadino, Organizzazione Risorse Umane, Cultura

COMUNE DI ROZZANO. Provincia di Milano. Direzione Affari Generali ed Istituzionali, Sportello Cittadino, Organizzazione Risorse Umane, Cultura COMUNE DI ROZZANO Provincia di Milano Direzione Affari Generali ed Istituzionali, Sportello Cittadino, Organizzazione Risorse Umane, Cultura AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE

Dettagli

COMUNE DI BARBERINO VAL D ELSA Provincia di Firenze

COMUNE DI BARBERINO VAL D ELSA Provincia di Firenze Provincia di Firenze Determinazione del Responsabile dell Area Tecnica Reg. Particolare n 101 del 14 giugno 2012 Oggetto: Bando per assegnazione di n 43 concessioni di posteggi temporanei in occasione

Dettagli

Bando per l assegnazione in concessione decennale di n 2 posteggi nella fiera promozionale in zona Pistoia Fiere prevista dal Piano del Commercio.

Bando per l assegnazione in concessione decennale di n 2 posteggi nella fiera promozionale in zona Pistoia Fiere prevista dal Piano del Commercio. Comune di Pistoia Servizio Sviluppo Economico e Politiche Sociali Allegato Bando per l assegnazione in concessione decennale di n 2 posteggi nella fiera promozionale in zona Pistoia Fiere prevista dal

Dettagli

Comune di Volta Mantovana Provincia di Mantova

Comune di Volta Mantovana Provincia di Mantova SPORTELLO UNICO E ATTIVITA PRODUTTIVE - SUAP BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N 5 POSTEGGI PRESSO IL MERCATO SETTIMANALE DI VOLTA MANTOVANA IN PIAZZA CANTARANA IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dettagli

- Modalità di gestione dei rapporti con i fornitori e la pubblica amministrazione della mostra mercato fino a punti 10

- Modalità di gestione dei rapporti con i fornitori e la pubblica amministrazione della mostra mercato fino a punti 10 OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA MOSTRA MERCATO NAZIONALE DEL TARTUFO E DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI DI QUALITA' EDIZIONE 2016 RENDE NOTO Il Comune

Dettagli

1. OBIETTIVI DEL BANDO

1. OBIETTIVI DEL BANDO BANDO PER IL SOSTEGNO A SOGGETTI PUBBLICI PER LA PROMOZIONE DI INIZIATIVE DI SPETTACOLO DAL VIVO, CHE CONIUGHINO L ALTO PROFILO CULTURALE CON LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO, ORGANIZZATE DA ENTI LOCALI, AI

Dettagli

DISCIPLINARE CENTRO ESTIVO 2013

DISCIPLINARE CENTRO ESTIVO 2013 COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA PROVINCIA DI TORINO CAP. 10050 Via Torino n. 95 - Tel. 011 96 39 929-011 96 39 930 - FAX 011 96 40 406 E-mail: comune.santantonino@tin.it C o d i c e f i s c a l e e P a

Dettagli

Città di Bari 1^ CIRCOSCRIZIONE - S. SPIRITO-PALESE

Città di Bari 1^ CIRCOSCRIZIONE - S. SPIRITO-PALESE Città di Bari 1^ CIRCOSCRIZIONE - S. SPIRITO-PALESE AVVISO PUBBLICO La 1^ Circoscrizione in esecuzione della Delibera di Consiglio Circoscrizionale n. 29 del 26.05.2010 con la quale sono state approvate

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 48 COMUNE DI SAN MINIATO (Pisa)

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 48 COMUNE DI SAN MINIATO (Pisa) COMUNE DI SAN MINIATO (Pisa) Bando comunale per l assegnazione di posteggi in concessione decennale sui mercati di San Miniato capoluogo e Ponte a Egola. IL DIRIGENTE DEL SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Dettagli

IL DIRETTORE. Visto l art. 17 comma 30 del D.L. 78/2009, convertito con modificazioni nella Legge 102/2009;

IL DIRETTORE. Visto l art. 17 comma 30 del D.L. 78/2009, convertito con modificazioni nella Legge 102/2009; Prot. n. 305/13 del 09/05/2013. AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI CHIMICA GIACOMO CIAMICIAN Visto l art.

Dettagli

COMUNE DI GENOVA. Sono ammissibili progetti da realizzarsi nel periodo gennaio 2013 aprile 2014.

COMUNE DI GENOVA. Sono ammissibili progetti da realizzarsi nel periodo gennaio 2013 aprile 2014. Bando per l erogazione di contributi per il sostegno a festival e rassegne di cinema nonché a progetti di innovazione e di integrazione dei linguaggi audiovisivi realizzati da soggetti operanti nel settore

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 FOND0 DESTINATO AD USO UFFICIO

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 FOND0 DESTINATO AD USO UFFICIO INSERIRE QUESTO DOCUMENTO, FIRMATO SU OGNI PAGINA, NEL PLICO GENERALE AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 FOND0 DESTINATO AD USO UFFICIO 1. Oggetto CASA LIVORNO E PROVINCIA S.P.A. intende

Dettagli

MUNICIPIO 7. Le attività temporanee di vendita e somministrazione su area pubblica si classificano in 3 tipologie:

MUNICIPIO 7. Le attività temporanee di vendita e somministrazione su area pubblica si classificano in 3 tipologie: Linee di indirizzo per le iniziative aggregative e commerciali su suolo pubblico nel Municipio 7, con autorizzazione temporanea alla vendita e alla somministrazione Approvate con la deliberazione del Consiglio

Dettagli

2. sabato 23 giugno 2012 dalle ore alle ore !"# $%#&' #$(()**+"&,-.#$(()*$)+#

2. sabato 23 giugno 2012 dalle ore alle ore !# $%#&' #$(()**+&,-.#$(()*$)+# BANDO PER L ASSEGNAZIONE DELLE AREE IN CONCESSIONE TEMPORANEA NEL MERCATINO DENOMINATO ARTISTI NEI BORGHI NELL AMBITO DELL EDIZIONE 2012 DEL TORRITA BLUES FESTIVAL IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzione

Dettagli

COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO

COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO 1. Durata della concessione 1. L assegnazione del posteggio avrà la durata di anni 9 (nove) a decorrere dalla

Dettagli

CITTA DI ASTI SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

CITTA DI ASTI SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA CITTA DI ASTI CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Bando pubblico 3 per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti NEI

Dettagli

COMUNE di NUMANA Provincia di Ancona

COMUNE di NUMANA Provincia di Ancona BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELL ORGANIZZAZIONE DI MERCATINI PER L'ANNO 2016 OGGETTO Il Comune di Numana, per effetto della deliberazione della Giunta Comunale n. 47 del 22.03.2016

Dettagli

San Francesco, Viale Marconi Periodo di svolgimento Nei giorni 5, 12, 19 Febbraio 2012 Numero dei posteggi 9

San Francesco, Viale Marconi Periodo di svolgimento Nei giorni 5, 12, 19 Febbraio 2012 Numero dei posteggi 9 DIREZIONE: Servizi del Territorio SERVIZIO: Sviluppo Economico S.U.I. Dirigente: Arch. Manuela Riccomini Responsabile: Geom. Giuliano Guicciardi Bando di assegnazione, a concessione temporanea, di posteggio

Dettagli

AVVISO PER REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE SPORTIVO - RICREATIVE. Rende noto

AVVISO PER REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE SPORTIVO - RICREATIVE. Rende noto Comune di Campi Bisenzio Città Metropolitana di Firenze SETTORE V Servizi Tecnici e valorizzazione del territorio SERVIZIO Attività sportive AVVISO PER REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE SPORTIVO - RICREATIVE

Dettagli

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CASINA, TOANO, CAVOLA E CERREDOLO.

Dettagli

Le nuove domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate. a partire dal 23 ottobre 2017 e fino al 16 dicembre 2017

Le nuove domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate. a partire dal 23 ottobre 2017 e fino al 16 dicembre 2017 AVVISO PER L INSERIMENTO DI PARTECIPANTI NEL PERCORSO BIENNALE Tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali - Trasformazione ortofrutticola

Dettagli

I contributi e gli altri benefici economici saranno concessi ai sensi e nel rispetto dell Art. 29 dello Statuto Comunale.

I contributi e gli altri benefici economici saranno concessi ai sensi e nel rispetto dell Art. 29 dello Statuto Comunale. Avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative e attività culturali proposti da associazioni culturali di promozione sociale operanti nel Comune di Montecchio Emilia

Dettagli

Il contributo per ogni singolo impianto non potrà comunque essere superiore alla somma di 5.000,00

Il contributo per ogni singolo impianto non potrà comunque essere superiore alla somma di 5.000,00 AVVISO AI CONCESSIONARI DI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI MILANO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA RELATIVA AI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA SPORTIVA SVOLTA NEL CORSO DEL 2018. In

Dettagli

CITTÀ DI MONDOVÌ Provincia di Cuneo. Assessorato Sport AVVISO PUBBLICO

CITTÀ DI MONDOVÌ Provincia di Cuneo. Assessorato Sport AVVISO PUBBLICO Allegato A CITTÀ DI MONDOVÌ Provincia di Cuneo Assessorato Sport AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI: MANIFESTAZIONI, ATTIVITA - EVENTI IN AMBITO SPORTIVO, INTERVENTI DI

Dettagli

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Settore Commercio, Sviluppo Economico e Polizia Amministrativa.

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Settore Commercio, Sviluppo Economico e Polizia Amministrativa. Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza Settore Commercio, Sviluppo Economico e Polizia Amministrativa Unità Commercio BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 (UNO) POSTEGGIO FUORI MERCATO IN VIA BERNASCONI

Dettagli

BANDO PER L INSERIMENTO DI PARTECIPANTI NEI PERCORSI BIENNALI ITS AGROALIMENTARE

BANDO PER L INSERIMENTO DI PARTECIPANTI NEI PERCORSI BIENNALI ITS AGROALIMENTARE BANDO PER L INSERIMENTO DI PARTECIPANTI NEI PERCORSI BIENNALI ITS AGROALIMENTARE 2018-2020 La Fondazione ITS AGROALIMENTARE per il Piemonte, visto il numero di candidature ricevute e il numero di soggetti

Dettagli

Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci

Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci Piazza del Duomo 1-51100 Pistoia Numero verde 800-012146 Tel. 05733711 - Fax 0573371289 C.F. e P.Iva 00108690470 Assegnazione posti per la fiera promozionale di Corso Gramsci Pistoia Comune di Servizio

Dettagli

C o m u n e d i P A G L I E T A Provincia di CHIETI Via Martelli Di Matteo, n. 10

C o m u n e d i P A G L I E T A Provincia di CHIETI Via Martelli Di Matteo, n. 10 C o m u n e d i P A G L I E T A Provincia di CHIETI 66020 Via Martelli Di Matteo, n. 10 Tel.: 0872/80821 - Fax: 0872/80531 Cod. Fisc. 81002240695 Partiva IVA 00254470693 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IN AMBITO CULTURALE, SOCIALE E SPORTIVO - ANNO

AVVISO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE IN AMBITO CULTURALE, SOCIALE E SPORTIVO - ANNO Città di Preganziol, Provincia di Treviso P.zza G. Gabbin, 1 - Tel. 0422 632200 Fax 0422 632274 P.I. 01190200269 - C.F. 80010170266 Prot. n. 17579 AVVISO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO

Dettagli

Modalità di aggiudicazione dell appalto

Modalità di aggiudicazione dell appalto Modalità di aggiudicazione dell appalto L appalto sarà aggiudicato in base al criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell art. 95 del D.lgs. 50/2016 (di seguito Codice), sulla base

Dettagli

Bando pubblico di partecipazione alle fiere per il commercio su aree pubbliche anno 2017 IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

Bando pubblico di partecipazione alle fiere per il commercio su aree pubbliche anno 2017 IL FUNZIONARIO RESPONSABILE Prot. 15035 del 4 maggio 2017 Bando pubblico di partecipazione alle fiere per il commercio su aree pubbliche anno 2017 VISTA la Legge Regionale 9 gennaio 2014 n. 1 IL FUNZIONARIO RESPONSABILE VISTO l art.

Dettagli

4 impegni dell associazione I soggetti interessati a partecipare al presente bando si impegnano a provvedere a:

4 impegni dell associazione I soggetti interessati a partecipare al presente bando si impegnano a provvedere a: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA MANIFESTAZIONE Conferenze divulgative e laboratori didattici per la scuola anno 2016 Il Comune di Ravarino, in esecuzione

Dettagli

BANDO PER L ACCESSO AI CONTRIBUTI SPORTIVI COMUNALI ANNO

BANDO PER L ACCESSO AI CONTRIBUTI SPORTIVI COMUNALI ANNO All. n. 3 BANDO PER L ACCESSO AI CONTRIBUTI SPORTIVI COMUNALI -------------------------------ANNO 2006 -------------------------------- 1) Soggetti che possono partecipare al bando: L'Amministrazione Comunale,

Dettagli

COMUNE DI CESANO BOSCONE SETTORE TERRITORIO ED AMBIENTE Servizio Sviluppo del territorio

COMUNE DI CESANO BOSCONE SETTORE TERRITORIO ED AMBIENTE Servizio Sviluppo del territorio BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI E RELATIVE CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI N. 30 POSTEGGI PRESSO IL NUOVO MERCATO SETTIMANALE SCOPERTO DI VIA TRENTO CESANO BOSCONE.

Dettagli

DIREZIONE AFFARI DELLA PRESIDENZA, POLITICHE LEGISLATIVE E COMUNITARIE, RAPPORTI ESTERNI SERVIZIO ATTIVITA' INTERNAZIONALI

DIREZIONE AFFARI DELLA PRESIDENZA, POLITICHE LEGISLATIVE E COMUNITARIE, RAPPORTI ESTERNI SERVIZIO ATTIVITA' INTERNAZIONALI Pag. 36 Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Anno XXXIX - N. 28 Speciale (28.03.2008) DIREZIONE AFFARI DELLA PRESIDENZA, POLITICHE LEGISLATIVE E COMUNITARIE, RAPPORTI ESTERNI SERVIZIO ATTIVITA' INTERNAZIONALI

Dettagli

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DAL 01.01.2014 AL 31.12.2017 Il Comune

Dettagli

GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO

GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO S i t o W e b : WWW.ismachiavelli. e u C. F. 97197320589 R M IS026008 Prot. 6219 Roma 13/11/2014 GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto il DPR n. 275 dell 8/3/1999

Dettagli

AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL MUNICIPIO 7 DEL COMUNE DI MILANO ANNO 2019

AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL MUNICIPIO 7 DEL COMUNE DI MILANO ANNO 2019 Allegato alla Determinazione Dirigenziale n. 299 del 29/11/2018 AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI AGGREGATIVI DI QUARTIERE NEL MUNICIPIO 7 DEL COMUNE DI MILANO ANNO 2019 In esecuzione delle linee di

Dettagli

Il presente avviso non ha carattere vincolante per l Amministrazione Comunale.

Il presente avviso non ha carattere vincolante per l Amministrazione Comunale. AVVISO AI CONCESSIONARI DI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI MILANO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA RELATIVA AI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ATTIVITA SPORTIVA SVOLTA NEL CORSO DEL 2015. In

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA INFORMAZIONI GENERALI Ai sensi del comma 2 art. 283 del Regolamento del Codice dei Contratti

Dettagli

ALL. 1 1) OGGETTO DEGLI INTERVENTI

ALL. 1 1) OGGETTO DEGLI INTERVENTI ALL. 1 AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI CONTRIBUTO E DI ALTRI BENEFICI ECONOMICI PER LA PROMOZIONE DELL ATTIVITA SPORTIVA PER LA TERZA ETA PER IL PERIODO FINO AL 31/12/2017. La Città di Torino,

Dettagli

COMUNE DI CIVITAVECCHIA

COMUNE DI CIVITAVECCHIA ALL. B COMUNE DI CIVITAVECCHIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TEMPORANEA DI POSTEGGIO PER COMMERCIANTI SU AREA PUBBLICA IN OCCASIONE DELLA FIERA DI SANTA FERMINA ANNI

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO COMUNE di VERGIATE (Provincia di Varese) - Servizio attività economico-produttive e comunicazione esterna - REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE SAGRE, FIERE E DELLE FESTE PAESANE

REGOLAMENTO COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE SAGRE, FIERE E DELLE FESTE PAESANE REGOLAMENTO COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE SAGRE, FIERE E DELLE FESTE PAESANE Sommario ART. 1 OGGETTO... 1 ART. 2 DEFINIZIONE DI SAGRA, FESTE PAESANE E FIERE... 1 ART. 3 CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI...

Dettagli

Città di Bollate Provincia di Milano

Città di Bollate Provincia di Milano CRITERI E MODALITÀ PER L EROGAZIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, AUSILI FINANZIARI, ATTRIBUZIONI DI VANTAGGI ECONOMICI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI, AI SENSI DELL ART. 12 DELLA LEGGE

Dettagli

AVVISO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO

AVVISO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO Area Municipio 4 AVVISO PER L EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 4 PROMOSSE DA IMPRESE, DA REALIZZARE NELL ANNO 2018. 1. Oggetto Oggetto del presente

Dettagli

AVVISO PUBBLICO Reperimento di progetti finalizzati a promuovere la creatività dei giovani

AVVISO PUBBLICO Reperimento di progetti finalizzati a promuovere la creatività dei giovani COMUNE DI ROMA ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI, AI RAPPORTI CON LE UNIVERSITA, ALLA SICUREZZA DIPARTIMENTO XVIII Ufficio Politiche Giovanili e Rapporti con le Università AVVISO PUBBLICO Reperimento

Dettagli

3. Cause di non ammissibilità Non sono ammissibili, a pena di esclusione, progetti:

3. Cause di non ammissibilità Non sono ammissibili, a pena di esclusione, progetti: Bando per l erogazione di contributi per l anno 2014 per le stagioni di teatro realizzate da soggetti gestori di strutture teatrali aventi sede sul territorio del Comune di Genova. (BANDO B). 1. Obiettivi

Dettagli

Approvazione dei criteri di partecipazione ed assegnazione dei posteggi.

Approvazione dei criteri di partecipazione ed assegnazione dei posteggi. DIREZIONE: Servizi Generali, Sistema Informativo, Gestione del Personale SERVIZIO: Sviluppo Economico e U.R.P. Dirigente: Dott. Lelio LUNARDINI Responsabile: Dott. Mauro MARRAI Bando di assegnazione, a

Dettagli

COMUNE DI GROSSETO SETTORE POLIZIA MUNICIPALE, SICUREZZA E AMBIENTE SERVIZIO AMBIENTE ********** AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

COMUNE DI GROSSETO SETTORE POLIZIA MUNICIPALE, SICUREZZA E AMBIENTE SERVIZIO AMBIENTE ********** AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMUNE DI GROSSETO SETTORE POLIZIA MUNICIPALE, SICUREZZA E AMBIENTE SERVIZIO AMBIENTE ********** AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO DI N.1 INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA, SUPPORTO ED ASSISTENZA

Dettagli

IL DIRIGENTE DELL AREA LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA ARCH. RENATO SEGATTO U.O. S. DEMANIO MARITTIMO

IL DIRIGENTE DELL AREA LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA ARCH. RENATO SEGATTO U.O. S. DEMANIO MARITTIMO Città di Jesolo Provincia di Venezia Via S. Antonio, 11 30016 Jesolo (VE) - Codice Fiscale e Partita I.V.A.: 00608720272 tel. 0421 359299 - Fax 0421 359248 PEC: comune.jesolo@legalmail.it Prot.( generato

Dettagli

COMUNE DI OTRANTO Bando di concorso pubblico per l assegnazione di posteggi nella Fiera di San Francesco di Paola. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

COMUNE DI OTRANTO Bando di concorso pubblico per l assegnazione di posteggi nella Fiera di San Francesco di Paola. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 11366 COMUNE DI OTRANTO Bando di concorso pubblico per l assegnazione di posteggi nella Fiera di San Francesco di Paola. OGGETTO: E indetto un Bando di concorso pubblico per l assegnazione di n. 23 posteggi

Dettagli

COMUNE DI ASSAGO Provincia di Milano

COMUNE DI ASSAGO Provincia di Milano COMUNE DI ASSAGO Provincia di Milano ASSAGO AREA AMMINISTRATIVA SERVIZIO COMMERCIO BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI E RELATIVE CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI N.

Dettagli

IL DIRETTORE VISTO VISTO VISTO VISTA

IL DIRETTORE VISTO VISTO VISTO VISTA Bando di selezione per il conferimento di un incarico di prestazione d opera senza vincolo di subordinazione per attività scientifica e di traduzione da svolgersi presso il Dipartimento di Musica e Spettacolo

Dettagli

DETERMINA N del 02/11/2016 COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO IL DIRIGENTE

DETERMINA N del 02/11/2016 COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO IL DIRIGENTE DETERMINA N. 2575 del 02/11/2016 Città di Cantù COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO Area Servizi al Territorio Ufficio Commercio Piazza Parini, 4 22063 Cantù (Co) Tel. 031/7171 Tel. 031/717.547 Fax. 031/717.220

Dettagli

Bando. Il Direttore. Decreta

Bando. Il Direttore. Decreta D.D. n. 37/B prot. 7698 dell'01/09/2016 Bando all Albo l'01/09/2016 Per l assegnazione di n. 10 borse di studio da parte della Fondazione Andrea Biondo a favore di studenti di Scenografia iscritti nell

Dettagli

COMUNE DI GOLASECCA Provincia di Varese

COMUNE DI GOLASECCA Provincia di Varese COMUNE DI GOLASECCA Provincia di Varese REGOLAMENTO COMUNALE DISCIPLINA SAGRE E FIERE AI SENSI DELL ART. 18 TER COMMA 1 DELLA L.R. 06/2010 Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. del 1 Art.

Dettagli

COMUNE DI BISCEGLIE Bando comunale per l assegnazione di box e panca al mercato giornaliero.

COMUNE DI BISCEGLIE Bando comunale per l assegnazione di box e panca al mercato giornaliero. Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 115 del 5-10-2017 53657 COMUNE DI BISCEGLIE Bando comunale per l assegnazione di box e panca al mercato giornaliero. BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE

Dettagli