DELIBERAZIONE N. _827_ DEL _13/09/2012_

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DELIBERAZIONE N. _827_ DEL _13/09/2012_"

Transcript

1 cod. az MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 9 Centro Direzionale Piazza Ospedale, PRATO C.F. e P.IVA DELIBERAZIONE N. _827_ DEL _13/09/2012_ O G G E T T O : Ind izio ne a vviso p ub b lic o p e r a sse gna zio ne b o rsa d i stud io p e r l'a ttività d i fa rm a c o vigila nza e d isp o sitivo vigila nza P ro p o sta n / Ed ito re: EP STRUTTURA PROPONENTE: A rea A mministrativa - U.O. P o litiche e G estio ne d el P erso nale RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: D r.ssa C ristina S arti Affissa all albo della USL dal e vi rimarrà per la durata di quindici giorni consecutivi. IL DIRETTORE U.O. G. A. M. A. Prato, E copia, composta da N.. fogli e N.. facciate, conforme all originale conservato nella raccolta ufficiale delle. della USL. Si rilascia in carta libera per uso amministrativo copia conforme IL DIRETTORE U.O. G. A.M. A. Prato, Deliberazione immediatamente eseguibile SI NO Deliberazione inviata al Collegio Sindacale il.. Deliberazione inviata alla G.R.T. il. e da questi ricevuta il.... Chiarimenti/Elementi integrativi richiesti dalla G.R.T. con decisione N. del... Controindicazioni trasmesse alla G.R.T. il.. e con nota N ricevute il.. Deliberazione non approvata dalla G.R.T. con decisione N.. del Deliberazione approvata dalla G.R.T. con decisione N..del. Deliberazione rettificata/revocata/modificata con atto N. del esecutivo dal.. Deliberazione esecutiva per decorrenza dei termini dal.. IL DIRETTORE Prato, U.O. G. A..M. A.

2 Pag. 2 di 9 IL DIRETTORE GENERALE Dott. Bruno Cravedi (nominato con D.P.G.R. Toscana n. 88 del 28/05/2010) In data....nella sede dell Azienda USL n. 4 di Prato, alla presenza del Direttore Sanitario Dott. Francesco Bellomo e del Direttore Amministrativo Dott. Massimo Braganti; Vista la delibera n. 183/2012 e successive modificazioni ed integrazioni con la quale è stato approvato il Regolamento per l assegnazione di borse di studio. Premesso che, con nota del , il Direttore della U.O. Farmaceutica ha richiesto l attivazione delle procedure per l indizione di un avviso per l assegnazione di una borsa di studio ad un farmacista per l attività di farmacovigilanza. Considerato che la borsa di studio in oggetto prevede, come richiesto dal Direttore della U.O. Farmaceutica, un impegno orario medio di 30 ore settimanali, per un periodo di dodici mesi, eventualmente rinnovabile, ed il seguente ambito di attività: a) partecipazione allo studio multicentrico con disegno prospettico di coorte, osservazionale non interventistico, no profit: Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci in pronto soccorso (studio MEREAFaPS); b) Inserimento delle schede di segnalazione di sospetta reazione avversa nella banca dati Agenzia italiana Farmaco (AIFA); c) Inserimento schede di segnalazione di incidente o mancato incidente nel data-base istituito dalla Regione Toscana; d) divulgazione delle note informative dell' Agenzia Italiana Farmaco (AIFA) al personale sanitario; e) realizzazione di corsi di aggiornamento inerenti la farmacovigilanza, la dispositivo-vigilanza e l'uso corretto dei farmaci al personale sanitario; f) compilazione e stesura dei follow up richiesti dalle Aziende Farmaceutiche e dall'aifa inerenti le schede di sospetta reazione avverse a farmaci e dispositivi medici; g) compilazione e stesura di feedback delle schede di sospette reazioni avverse a farmaci; h) compilazione ed invio delle schede di segnalazione degli integratori e prodotti a base di erbe al Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute dell'istituto Superiore di Sanità. Considerato che per l espletamento dell attività in oggetto, il borsista dovrà essere in possesso di: laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie farmaceutiche. iscrizione all Ordine dei Farmacisti. Rilevato che per lo svolgimento della suddetta attività la Regione Toscana ha assegnato a questa Azienda specifici fondi (finanziamento di cui a decreto RT 841/2011, contrassegnato dal codice 3/B48). Preso atto: - del parere favorevole del Direttore Amministrativo. Ritenuto quindi che si debba, per le motivazioni sopra esposte, predisporre un apposito Avviso per l assegnazione di una borsa di studio ad un farmacista.

3 Pag. 3 di 9 Considerato che, per poter dare avvio quanto prima alle attività legate alla Farmacovigilanza, il presente provvedimento deve essere dichiarato immediatamente eseguibile. Rilevata la legittimità e la congruenza dell atto con le finalità istituzionali di questo Ente, stante l istruttoria effettuata; Con la sottoscrizione del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario, ciascuno per quanto di competenza, ai sensi dell art. 3 del Decreto legislativo n. 502/92 e successive modificazioni e integrazioni DELIBERA Per le motivazioni espresse in parte narrativa che si intendono integralmente richiamate: 1) Di procedere alla predisposizione di un Avviso Pubblico per l assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un farmacista per l attività di Farmacovigilanza e Dispositivo Vigilanza. 2) Di approvare il bando (allegato quale parte integrante e sostanziale del presente provvedimento) e di pubblicare, ai fini dell osservanza del principio di buon andamento, imparzialità e trasparenza, il relativo avviso sul sito Web aziendale per un periodo di 15 giorni. 3) Di riservarsi di effettuare l imputazione di spesa relativa con successivo atto. 4) Di dichiarare il presente provvedimento immediatamente eseguibile per poter dare avvio quanto prima alle attività legate alla Farmacovigilanza. 5) Di trasmettere il presente atto al Collegio Sindacale ai sensi dell art. 42, comma 2, della L. R. Toscana n. 40/2005 e succ. mod. ed integrazioni e di provvedere all attivazione delle previste procedure di pubblicazione degli atti. IL DIRETTORE SANITARIO (Dott. Francesco Bellomo) IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO (Dott. Massimo Braganti) IL DIRETTORE GENERALE (Dott. Bruno Cravedi)

4 Pag. 4 di 9 AZIENDA USL 4 PRATO Avviso per l assegnazione di n. 1 BORSA DI STUDIO finalizzata all attuazione del programma Farmacovigilanza e Dispositivo vigilanza presso la U.O. Farmaceutica Ospedaliera. Pubblicato sul sito Web aziendale con scadenza In esecuzione della deliberazione n. del, è indetto un avviso per titoli e colloquio per l assegnazione di n. 1 borsa di studio finalizzata all attuazione del programma Farmacovigilanza e Dispositivo vigilanza presso l Unità Operativa Farmaceutica Ospedaliera dell Azienda USL 4 di Prato. La borsa di studio avrà la durata di 12 mesi, con impegno di 30 ore settimanali. L importo complessivo della Borsa, soggetto alle ritenute di legge, ammonta a (inclusi oneri a qualunque titolo dovuti e IRAP). Il pagamento della borsa sarà effettuato con accredito diretto all avente diritto in rate mensili posticipate. Requisiti di ammissione Possono partecipare all avviso coloro che possiedono i seguenti requisiti generali e specifici: - laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie farmaceutiche. - iscrizione all Albo dell Ordine dei Farmacisti. - cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell Unione Europea. - godimento dei diritti civili e politici. - non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale. Essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali. Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione. Domande di partecipazione La domanda di partecipazione, redatta usando lo schema esemplificativo allegato, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell Azienda USL 4 di Prato - U.O. Politiche e Gestione del Personale settore: Acquisizione Risorse Umane Piazza Ospedale, n Prato - entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web dell Azienda USL 4 Prato ( pena esclusione: - a mezzo raccomandata a.r. A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. - mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all indirizzo usl4prato@postacert.toscana.it. Nell oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A BORSA DI STUDIO. La validità della mail è subordinata all utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE.

5 Pag. 5 di 9 Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione della domanda oltre la scadenza del termine ed è priva di effetto la riserva di presentazione successiva eventualmente espressa dal candidato. L'Azienda non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte dell'aspirante o da mancata o tardiva comunicazione di cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell'azienda stessa. La domanda deve recare in calce la firma del candidato. Documentazione da allegare alla domanda Alla domanda di partecipazione i candidati devono allegare: - copia fronteretro di un documento di identità in corso di validità - curriculum formativo e professionale datato e firmato contenente le dichiarazioni rilasciate ai sensi del DPR 445/2000 e s.m.i. relative a: - tutti i requisiti generali e specifici richiesti nel presente avviso. Per quanto riguarda il titolo di studio richiesto, dovrà essere indicato il voto conseguito. - elenco delle eventuali pubblicazioni con allegata copia originale di ciascuna di esse o fotocopia delle stesse accompagnata dalla dichiarazione di conformità all originale. - ogni altra dichiarazione che si ritenga utile ai fini della valutazione. Si ricorda che ai sensi dell art.15 della Legge 183/2011 e della Direttiva del Ministero della Pubblica Amministrazione e della semplificazione n.14/2011, a far data dal 1 gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalla P.A. in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide soltanto nei rapporti fra privati. L ASL 4 di Prato potrà quindi accettare esclusivamente le dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto di notorietà. Le dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atto notorio devono essere redatte in modo analitico e contenere tutti gli elementi e le informazioni necessarie previste dalla certificazioni cui si riferiscono. La mancanza, anche parziale, di tali elementi, preclude la possibilità di procedere alla relativa valutazione. l ASL 4 di Prato è tenuta ad effettuare, ai sensi dell art. 71 del DPR 445/2000 e s.m.i. idonei controlli, anche a campione, e in tutti i casi in cui sorgono fondati dubbi, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di cui agli artt. 46 e 47 e a trasmetterne le risultanze all autorità competente, in base a quanto previsto dalla normativa in materia. Procedura comparativa La valutazione dei titoli dei candidati verrà effettuata da un apposita Commissione costituita dall Azienda e composta come segue: - Dr. Alberto Anichini, Direttore U.O. Farmaceutica Ospedaliera. - Dr.ssa Ginetta Rita Peruzzi e Dr.ssa Lia Viligiardi in qualità di esperti nella materia; in caso di impossibilità saranno rispettivamente sostituite dal Dr. Francesco Rimoli e dalla Dr.ssa Sara Toccafondi. - Rossella Dami con funzioni di segretario. La Commissione disporrà di 30 punti, così ripartiti: - punti 10 per la valutazione dei titoli di cui fino a un massimo di punti 4 per il voto di laurea in proporzione al punteggio conseguito e fino ad un massimo di punti 6 per il curriculum formativo (a titolo esemplificativo master, dottorati, seconde lauree, specializzazioni se non già chieste come requisito di accesso e purché attinenti alla materia oggetto della borsa). - punti 5 per la valutazione del curriculum professionale (esperienze lavorative attinenti alla materia oggetto della borsa).

6 Pag. 6 di 9 - punti 15 per il colloquio che riguarderà la materia oggetto della borsa, con particolare riguardo alla specifica esperienza maturata. A tutti i partecipanti alla selezione verrà data comunicazione dell eventuale ammissione al colloquio mediante pubblicazione sul sito web dell Azienda. Parimenti la data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati mediante pubblicazione sul sito web dell Azienda. Si precisa che, qualora il numero degli aspiranti in possesso dei requisiti prescritti fosse pari o inferiore al numero delle borse di studio disponibili, l Azienda si riserva la facoltà di conferire la borsa di studio prescindendo dalla selezione. Graduatoria L approvazione della graduatoria di merito dei partecipanti alla selezione e la nomina del vincitore avverrà con apposita deliberazione. A parità di punteggio precede il candidato più giovane. La graduatoria rimane valida per tutta la durata della borsa di studio al fine di consentire: a. il proseguo dell attività qualora la borsa di studio si rendesse vacante per rinuncia o decadenza del vincitore con assegnazione al candidato risultante idoneo nell ordine di scorrimento della graduatoria. b. l assegnazione di ulteriori borse di studio, nel caso di ampliamento delle esigenze dello specifico programma di studio e ricerca oppure dell apertura di nuove opportunità di borse di studio comunque sulla stessa tematica o su tematiche attinenti. Alla graduatoria verrà data adeguata pubblicità mediante pubblicazione sul sito web dell Azienda USL 4. Adempimenti del vincitore Il conferimento della borsa di studio al vincitore avverrà all indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione. Entro 5 giorni dalla comunicazione il vincitore dovrà far pervenire, pena decadenza, una dichiarazione scritta di accettazione della borsa di studio alle condizioni di cui al presente avviso. Nella dichiarazione l assegnatario della borsa di studio dovrà dare esplicita assicurazione, sotto la sua personale responsabilità, di non avere alcun rapporto di lavoro alle dipendenze di enti pubblici o privati o altre forme di collaborazione caratterizzate da continuità. Prima dell inizio dell attività relativa alla borsa di studio, il borsista dovrà produrre copia di adeguata assicurazione per infortuni e responsabilità civile verso terzi ivi compresa l Azienda USL 4 Prato. Le polizze dovranno coprire l intera durata della borsa di studio. La data di decorrenza della borsa di studio è stabilita dall Azienda. Modalità di svolgimento Il borsista svolge il progetto di studio assegnato sotto la guida e secondo le indicazioni del Tutor che è individuato nella persona del Direttore della U.O. Farmaceutica Ospedaliera Dr. Alberto Anichini. L attività da svolgere consiste in: Farmacovigilanza e dispositivo vigilanza, con particolare applicazione all ambito delle attività del punto farmaceutico di continuità. Il borsista, in relazione all attività da svolgere, potrebbe essere sottoposto a visita medica a cura del Medico Competente dell Azienda.

7 Pag. 7 di 9 Decadenza Il borsista decade qualora non comunichi l accettazione entro i 5 giorni assegnati ovvero non inizi l attività entro il termine indicato ovvero risulti al momento dell accettazione in una delle situazioni di incompatibilità previste. Disposizioni finali La borsa di studio non dà luogo all instaurazione di un rapporto di impiego o di lavoro autonomo. Potrà essere previsto il rinnovo della borsa di studio per una volta soltanto e per un periodo non superiore a quello iniziale. L ammontare della borsa di studio è considerato omnicomprensivo. Per quanto non previsto dal presente bando sono richiamate le disposizioni del Regolamento approvato con deliberazione n. 183/ e successive modificazioni ed integrazioni. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O. Politiche e Gestione del Personale Settore: Acquisizione Risorse Umane dell Azienda Sanitaria n. 4 di Prato tel. 0574/ IL DIRETTORE GENERALE DR. BRUNO CRAVEDI

8 Pag. 8 di 9 Compilare in stampatello SI PREGA DI SCRIVERE ALL ESTERNO DELLA BUSTA CHE CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A BORSA DI STUDIO Raccomandata a.r. oppure posta certificata: usl4prato@postacert.toscana.it Al Direttore Generale Azienda USL n. 4 di Prato U.O. Politiche e Gestione del Personale Settore: Acquisizione Risorse Umane Piazza Ospedale, n Prato Il/La sottoscritto/a... nato/a a... Prov....il... residente a....prov.... Via... n.... C H I E D E di essere ammesso/a a partecipare all avviso pubblico per titoli e colloquio per l assegnazione di n. 1 BORSA DI STUDIO finalizzata all attuazione del programma Farmacovigilanza e Dispositivo vigilanza presso la U.O. Farmaceutica Ospedaliera. A tal fine, consapevole delle sanzioni penali applicabili in caso di dichiarazioni false e mendaci, sotto la propria personale responsabilità ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000 D I C H I A R A 3) di essere in possesso della cittadinanza... (indicare se italiana; se diversa, specificare di quale Stato membro dell Unione Europea) 4) di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di... (in caso di non iscrizione o di avvenuta cancellazione dalle liste elettorali, indicarne i motivi......) 5) di non avere riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale. Di essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali. (in caso affermativo, indicare le condanne riportate e/o i procedimenti penali a carico....) 6) di essere iscritto all Albo dell Ordine dei Farmacisti della Provincia di. dal..

9 TITOLI: Pag. 9 di 9 6) di aver conseguito la Laurea in.. il.... presso l Università di. riportando il seguente voto. 7) altro (master, dottorati, altre lauree, specializzazioni, borse di studio ecc se attinenti)... (specificare la denominazione, la durata, l Ente presso il quale è stato conseguito il titolo, il voto, la data di conseguimento) CURRICULUM: 8) di svolgere o di aver svolto i sottospecificati servizi (attinenti alla borsa di studio in oggetto):.... (specificare se si tratta di servizi prestati in costanza di rapporto di pubblico impiego ovvero libero-professionali o co.co.co. presso Pubbliche Amministrazioni. o presso privati; specificare se trattasi di ruolo o di tempo determinato, di rapporto a tempo pieno o parziale (nel qual caso indicare le ore settimanali), il datore di lavoro, il profilo professionale, la data d inizio e il termine del periodo di lavoro, eventuali periodi di aspettativa. In caso di interruzione del rapporto di lavoro indicarne esattamente le cause). Il/La sottoscritto/a unisce alla presente domanda: - fotocopia fronteretro non autenticata di un documento d identità in corso di validità - curriculum formativo e professionale, datato e firmato - elenco delle pubblicazioni presentate in copia originale o fotocopia accompagnata dalla dichiarazione di conformità all originale - dichiara di aver preso visione dell avviso e di sottostare a tutte le condizioni in esso stabilite - chiede che ogni comunicazione relativa al presente avviso venga inviata al seguente indirizzo, impegnandosi a comunicare le eventuali variazioni successive: Via..., n..., Città... Prov.... CAP..., tel.... Indirizzo .. La presentazione della presente domanda di partecipazione all avviso in oggetto implica il consenso al trattamento dei propri dati personali e sensibili ex D.Lgs. 196/2003 Data Firma

DELIBERAZIONE N. _1054_ DEL _14/11/2014_

DELIBERAZIONE N. _1054_ DEL _14/11/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 9 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1054_ DEL _14/11/2014_ OGGETTO: Indizione avviso pubblico

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _506_ DEL _17/05/2012_

DELIBERAZIONE N. _506_ DEL _17/05/2012_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _506_ DEL _17/05/2012_ O G G E T T O : S o m m inistra zio

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _524_ DEL _29/06/2011_

DELIBERAZIONE N. _524_ DEL _29/06/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _524_ DEL _29/06/2011_ O G G E T T O : C o nfe rim e nto n. 2 inc a ric

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_

DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 8 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_ OGGETTO: Approvazione verbale ed individuazione

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _833_ DEL _16/11/2011_

DELIBERAZIONE N. _833_ DEL _16/11/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. di Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _833_ DEL _16/11/2011_ O G G E T T O : A p p ro va zio ne sc he

Dettagli

AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE.

AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE. AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE. In esecuzione della deliberazione n. 372 del 13/11/2017 è indetta selezione interna per titoli a: N.

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _169_ DEL _02/03/2011_

DELIBERAZIONE N. _169_ DEL _02/03/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _169_ DEL _02/03/2011_ O G G E T T O : A ssunzio ne a te m

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _423_ DEL _16/04/2014_

DELIBERAZIONE N. _423_ DEL _16/04/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 6 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _423_ DEL _16/04/2014_ OGGETTO: Contratto repertorio n 1090

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _818_ DEL _28/08/2014_

DELIBERAZIONE N. _818_ DEL _28/08/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _818_ DEL _28/08/2014_ OGGETTO: Avviso pubblico per avvalersi

Dettagli

AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE DIPARTIMENTALE NEUROPSICHIATRIA INFANTILE.

AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE DIPARTIMENTALE NEUROPSICHIATRIA INFANTILE. AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE DIPARTIMENTALE NEUROPSICHIATRIA INFANTILE. In esecuzione della deliberazione n. 378 del 13/11/2017 è indetta selezione interna per titoli

Dettagli

AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE COLON PROCTOLOGIA

AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE COLON PROCTOLOGIA AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE COLON PROCTOLOGIA In esecuzione della determinazione n. 196 del 17/5/2019 è indetta selezione interna per titoli a: N. 1 POSTO DI RESPONSABILE

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _823_ DEL _13/09/2012_

DELIBERAZIONE N. _823_ DEL _13/09/2012_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _823_ DEL _13/09/2012_ O G G E T T O : C o nfe rim e nto inc

Dettagli

AVVISO INTERNO PER LE FUNZIONI DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA SOC FARMACIA OSPEDALIERA.

AVVISO INTERNO PER LE FUNZIONI DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA SOC FARMACIA OSPEDALIERA. AVVISO INTERNO PER LE FUNZIONI DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA SOC FARMACIA OSPEDALIERA. In esecuzione della determinazione n. 1518/000/DIG/15/0480 del 31/12/2015 è indetta selezione interna per titoli

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _707_ DEL _21/09/2011_

DELIBERAZIONE N. _707_ DEL _21/09/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _707_ DEL _21/09/2011_ O G G E T T O : Inte gra zio ne p ro

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1212_ DEL _31/12/2014_

DELIBERAZIONE N. _1212_ DEL _31/12/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1212_ DEL _31/12/2014_ OGGETTO: Conferimento n.2 incarichi

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs. AZIENDA

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2" - POZZUOLI (NA) - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per sostituzioni di personale temporaneamente assente: - Collaboratori

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _612_ DEL _13/06/2014_

DELIBERAZIONE N. _612_ DEL _13/06/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _612_ DEL _13/06/2014_ OGGETTO: Attività libero professionale

Dettagli

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per

REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009. Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per REGIONE PIEMONTE - BOLLETTINO UFFICIALE N. 49 DEL 10/12/2009 Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria Pubblica selezione per il conferimento di 1 borsa di studio, per l'attuazione

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 1 Via Feltre n BELLUNO. Prot. n /Pers. Belluno, 2 aprile 2014 AVVISO PUBBLICO

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 1 Via Feltre n BELLUNO. Prot. n /Pers. Belluno, 2 aprile 2014 AVVISO PUBBLICO REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 1 Via Feltre n. 57 32100 BELLUNO Prot. n. 14423/Pers. Belluno, 2 aprile 2014 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _824_ DEL _13/09/2012_

DELIBERAZIONE N. _824_ DEL _13/09/2012_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _824_ DEL _13/09/2012_ O G G E T T O : C o nfe rim e nto inc

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _744_ DEL _05/10/2011_

DELIBERAZIONE N. _744_ DEL _05/10/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _744_ DEL _05/10/2011_ O G G E T T O : A ttività N e c ro sc

Dettagli

Pubblicato sul sito Web aziendale con scadenza

Pubblicato sul sito Web aziendale   con scadenza ALLEGATO A Avviso, per titoli e colloquio, per l assegnazione di n. 1 BORSA DI STUDIO finalizzata all attuazione del Progetto di miglioramento dell assistenza dei pazienti con scompenso cardiaco dal titolo

Dettagli

Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2011/2014

Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2011/2014 Allegato 1) Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2011/2014 Art. 1 contingente E indetto avviso pubblico per l ammissione in soprannumero

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _129_ DEL _15/02/2012_

DELIBERAZIONE N. _129_ DEL _15/02/2012_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 8 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _129_ DEL _15/02/2012_ O G G E T T O : A sse nso a lla m o

Dettagli

COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON N. 1 FARMACISTA PER L ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO PRESSO IL DISTRETTO DI PESARO.

COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON N. 1 FARMACISTA PER L ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO PRESSO IL DISTRETTO DI PESARO. BANDO DI SELEZIONE, PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE CON N. 1 FARMACISTA PER L ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO PRESSO IL DISTRETTO DI PESARO. In esecuzione della determinazione

Dettagli

con scadenza_03/05/2019

con scadenza_03/05/2019 ALLEGATO A Avviso, per titoli e colloquio, per l assegnazione di n. 1 BORSA DI STUDIO finalizzata all attuazione del Progetto Spirometri on line nell ambito del Chronic Care Model e della BPCO presso la

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _799_ DEL _26/10/2011_

DELIBERAZIONE N. _799_ DEL _26/10/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _799_ DEL _26/10/2011_ O G G E T T O : D e te rm ina zio ne

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _832_ DEL _16/11/2011_

DELIBERAZIONE N. _832_ DEL _16/11/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. di Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _832_ DEL _16/11/2011_ O G G E T T O : A p p ro va zio ne a tti

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _549_ DEL _29/05/2014_

DELIBERAZIONE N. _549_ DEL _29/05/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _549_ DEL _29/05/2014_ OGGETTO: Scorrimento varie graduatorie

Dettagli

Prot. n del SCADENZA: 12/11/2014

Prot. n del SCADENZA: 12/11/2014 Prot. n 119083 del 28.10.2014 SCADENZA: 12/11/2014 AZIENDA U.S.L. UMBRIA 2 REGIONE UMBRIA AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO A POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA: ONCOLOGIA AREA MEDICA E DELLE

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA N O V A R A

REGIONE PIEMONTE AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA N O V A R A REGIONE PIEMONTE AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA N O V A R A BANDO PER LA SELEZIONE DEGLI ASPIRANTI AL CONFERIMENTO DI BORSA DI STUDIO PER IL PROGETTO STUDIO DI UN PERCORSO MULTIDISCIPLINARE

Dettagli

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P.

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P. ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/32061 - Fax 055/3206324 50144 FIRENZE P.IVA 04686190481 Avviso pubblico per il conferimento dell INCARICO DI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ATTRIBUZIONE DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI MICOLOGO DELLA DURATA DI ANNI UNO In esecuzione della Delibera n 00050 del 10/07/2017,

Dettagli

OGGETTO: Mobilità esterna ai sensi dell art. 30 D.Lgs , n RENDE NOTO

OGGETTO: Mobilità esterna ai sensi dell art. 30 D.Lgs , n RENDE NOTO Settore: Segreteria Generale e Servizi di staff Servizio: Personale Responsabile del procedimento: dott. ssa Emanuela Ghiotto Tel: 0444-705725 mail: personale@comune.montecchio-maggiore.vi.it Fax: 0444-694888

Dettagli

AVVISO PUBBLICO N. 9

AVVISO PUBBLICO N. 9 AVVISO PUBBLICO N. 9 per l attribuzione di n. 1 borsa di studio per l U.O.C. HTA di Azienda Zero. SCADENZA 20/11/2017 In esecuzione del decreto del Commissario n. 242 del 08/11/2017 è indetta selezione

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 42

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 42 226 21.10.2009 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 42 AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE N. 4 PRATO Avviso pubblico per la formazione di un elenco di personale con attestato di qualifica O.S.S.

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _23_ DEL _11/01/2012_

DELIBERAZIONE N. _23_ DEL _11/01/2012_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _23_ DEL _11/01/2012_ O G G E T T O : A p p ro va zio ne p

Dettagli

REGIONE TOSCANA AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE TOSCANA CENTRO Sede Legale Piazza Santa Maria Nuova n Firenze DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE

REGIONE TOSCANA AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE TOSCANA CENTRO Sede Legale Piazza Santa Maria Nuova n Firenze DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE REGIONE TOSCANA AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE TOSCANA CENTRO Sede Legale Piazza Santa Maria Nuova n. 1 50122 Firenze DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE Numero della delibera Data della delibera Oggetto Contenuto

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _355_ DEL _03/04/2014_

DELIBERAZIONE N. _355_ DEL _03/04/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _355_ DEL _03/04/2014_ OGGETTO: Autorizzazione svolgimento

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _257_ DEL _06/03/2014_

DELIBERAZIONE N. _257_ DEL _06/03/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _257_ DEL _06/03/2014_ OGGETTO: Presa atto deliberazione della

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. - Numero di sedute settimanali Invalidità Civile L. 104/92 L. 68/99: 4 - Numero di sedute settimanali ambulatorio medico-legale : 1

AVVISO PUBBLICO. - Numero di sedute settimanali Invalidità Civile L. 104/92 L. 68/99: 4 - Numero di sedute settimanali ambulatorio medico-legale : 1 REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA ORE 12,00 DEL GIORNO 21/12/2009

Dettagli

REGIONE SICILIA Azienda Sanitaria Provinciale di Messina

REGIONE SICILIA Azienda Sanitaria Provinciale di Messina IL PRESENTE BANDO E STATO PUBBLICATO SUL SITO WEB AZIENDALE www.asp.messina.it alla pagina: BANDI/CONCORSI/GRADUATORIE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E IL 28/12/2012 REGIONE SICILIA Azienda

Dettagli

AZIENDA USL 4 PRATO AVVISO PUBBLICO

AZIENDA USL 4 PRATO AVVISO PUBBLICO AZIENDA USL 4 PRATO AVVISO PUBBLICO per la formazione di un elenco di personale con attestato di qualifica O.S.S. per la copertura di posti a tempo pieno e determinato (6 mesi eventualmente rinnovabili)

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _750_ DEL _24/07/2014_

DELIBERAZIONE N. _750_ DEL _24/07/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 8 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _750_ DEL _24/07/2014_ OGGETTO: Presa atto deliberazione SdS

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 100 del 31-1-2018 O G G E T T O Avviso pubblico n. 15 per l'attribuzione di

Dettagli

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva AVVISO PUBBLICO N. 4 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 per l attribuzione di n. 1 borsa di studio per l Area risorse umane di Azienda

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _471_ DEL _07/05/2014_

DELIBERAZIONE N. _471_ DEL _07/05/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _471_ DEL _07/05/2014_ OGGETTO: Modifica ed integrazione Graduatoria

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n del

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n del Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 1775 del 27-12-2018 O G G E T T O Avviso pubblico n. 26 per l'attribuzione di

Dettagli

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014

Scadenza ore 12,00 del 12.9.2014 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA RELATIVA AL MONITORAGGIO DELLE CARTELLE CLINICHE DI PAZIENTI AFFETTI DA ICTUS CEREBRALE ED IL SUCCESSIVO

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _673_ DEL _10/07/2014_

DELIBERAZIONE N. _673_ DEL _10/07/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 9 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _673_ DEL _10/07/2014_ OGGETTO: Progetto Odontoiatria: indizione

Dettagli

SOCIETA DELLA SALUTE DELL AREA PRATESE GIUNTA

SOCIETA DELLA SALUTE DELL AREA PRATESE GIUNTA SOCIETA DELLA SALUTE DELL AREA PRATESE GIUNTA Selezione pubblica, per soli titoli, per l assegnazione di n. 3 borse di studio per lo svolgimento di attività di ricerca, studio e progettazione per lo staff

Dettagli

con scadenza 28/02/2019

con scadenza 28/02/2019 ALLEGATO A Avviso, per titoli e colloquio, per l assegnazione di n. 1 BORSA DI STUDIO finalizzata all attuazione del Progetto di miglioramento dell assistenza dei pazienti con scompenso cardiaco dal titolo

Dettagli

AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

AZIENDA USL TOSCANA CENTRO AZIENDA USL TOSCANA CENTRO Avviso con procedura di valutazione comparativa ed eventuale colloquio ex art. 7, c. 6, D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata

Dettagli

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017 PROCEDURA COMPARATIVA PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FARMACISTI IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DA SVOLGERSI PRESSO LA FARMACIA GESTITA DALL AZIENDA SPECIALE DI SERVIZI DI CASALPUSTERLENGO

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 22 DEL 15 MAGGIO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 22 DEL 15 MAGGIO 2006 REGIONE CAMPANIA - AGC Piano Sanitario Regionale - Settore Gestione Ruolo Personale SSR - Procedure Concorsuali - Rapporti con le OO.SS. - Avviso pubblico per la partecipazione al giudizio di idoneità

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA SELEZIONE PER L EVENTUALE CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AD UN GIORNALISTA PER L ESPLETAMENTO DELLA FUNZIONE DI ADDETTO STAMPA. Con deliberazione del Commissario

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA

Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Servizio Sanitario Nazionale - REGIONE VENETO UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA n. 3 BASSANO DEL GRAPPA Bando n. 17/2016 Prot. 15062/16 del 22.03.2016 SCADENZA 06.04.2016 AVVISO PER L ATTRIBUZIONE dell INCARICO

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _654_ DEL _27/06/2013_

DELIBERAZIONE N. _654_ DEL _27/06/2013_ cod. az. 01193MOD12_rev2_04/06/2013 Pag. 1 di 6 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _654_ DEL _27/06/2013_ OGGETTO: Adozione modello organizzativo

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI SAN DIDERO C.A.P. 10050 - PROVINCIA DI TORINO Via Roma, 1 10050 SAN DIDERO Telefono 0119637837 Fax 0119637341 e-mail: info@comune.sandidero.to.it P.E.C.: comune.sandidero.to@pec.it - P. IVA 05920680013

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

AREA VASTA N.5 - Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto ASUR - Regione Marche AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE

AREA VASTA N.5 - Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto ASUR - Regione Marche AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE AREA VASTA N.5 - Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto ASUR - Regione Marche SCADENZA 30 GENNAIO 2012 PROT.N. 2254 /13/01/2012/ASURAV5/SBPERS/P AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE In

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _101_ DEL _16/02/2011_

DELIBERAZIONE N. _101_ DEL _16/02/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _101_ DEL _16/02/2011_ O G G E T T O : R e c e p im e nto p ro vve d im

Dettagli

REGIONE LIGURIA. Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2009/2012

REGIONE LIGURIA. Avviso pubblico per l ammissione in soprannumero al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2009/2012 REGIONE LIGURIA ASSESSORATO ALLA SALUTE DIPARTIMENTO ALLA SALUTE E AI SERVIZI SOCIALI SETTORE PERSONALE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE Deliberazione della Giunta Regionale n. 980 del 17/7/2009 Bollettino

Dettagli

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL

PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL PUBBLICATO ALL ALBO DELL AZIENDA USL FERRARA IL 24.03.2011 SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 08.04.2011 Prot. n. Det. n 456 del 22.03.2011 Ferrara, 24.03.2011 BC/dp

Dettagli

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva AVVISO PUBBLICO N. 5 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 per l attribuzione di n. 1 borsa di studio per l Area sistemi informativi di

Dettagli

E INDETTA Una procedura di comparazione per il conferimento di tre incarichi individuali di natura libero professionale per

E INDETTA Una procedura di comparazione per il conferimento di tre incarichi individuali di natura libero professionale per AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI TRE INCARICHI DI COLLABORAZIONE A NORMA DELL ARTICOLO 7, COMMA 6, DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165 E SS.MM.II In esecuzione della deliberazione n. 1036

Dettagli

Scadenza martedì 15 NOVEMBRE 2016

Scadenza martedì 15 NOVEMBRE 2016 Allegato al decreto n. 935 del 25.10.2016 Scadenza martedì 15 NOVEMBRE 2016 Prot. n.63119/x.1 del 27.10.2016 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS 18 di Rovigo Sede Amministrativa: Viale Tre Martiri n. 89 45100

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1071_ DEL _14/11/2014_

DELIBERAZIONE N. _1071_ DEL _14/11/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1071_ DEL _14/11/2014_ OGGETTO: Piano straordinario liste

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE

REQUISITI DI AMMISSIONE REGIONE PIEMONTE BU11 16/03/2011 ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino Pubblica selezione per l assegnazione di n. 2 Borse di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti l'ingegneria

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 995 del 19-7-2018 O G G E T T O Avviso pubblico n. 23 per l'attribuzione di

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA

AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA per la copertura di n. 1 posto di Cat. D1 a tempo indeterminato con rapporto di Lavoro a Tempo pieno profilo professionale SPECIALISTA DI VIGILANZA presso l Area POLIZIA

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TERAPISTA OCCUPAZIONALE. IL

Dettagli

Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel

Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel REGIONE SICILIANA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta specializzazione GARIBALDI CATANIA Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale. In esecuzione della deliberazione del Direttore

Dettagli

Arezzo, 14 giugno 2016

Arezzo, 14 giugno 2016 AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI STUDIO SANITA DI GENERE IN AMBITO ONCOLOGICO: PREVENZIONE, TRATTAMENTO E RIABILITAZIONE DELLA PATOLOGIA ONCOLOGICA MASCHILE Arezzo, 14

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria

posto di Dirigente Sanitario Fisico per il Servizio di Fisica Sanitaria REGIONE SICILIANA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta specializzazione GARIBALDI - Catania Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale. In esecuzione della deliberazione del Commissario

Dettagli

REGIONE ABRUZZO AZIENDA SANITARIA LOCALE 1 AVEZZANO - SULMONA - L AQUILA

REGIONE ABRUZZO AZIENDA SANITARIA LOCALE 1 AVEZZANO - SULMONA - L AQUILA REGIONE ABRUZZO AZIENDA SANITARIA LOCALE 1 AVEZZANO - SULMONA - L AQUILA Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 1160 del 02.07.2019, resa immediatamente esecutiva, viene indetto AVVISO

Dettagli

Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15

Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15 Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PRESSO LE

Dettagli

Pubblicato sul sito e all albo Ente il SCADE IL

Pubblicato sul sito e all albo Ente il SCADE IL Pubblicato sul sito e all albo Ente il 25.03.2019 SCADE IL 24.04.2019 In esecuzione della determinazione direttoriale n. 59 del 11.03.2019 è indetto: AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

Scadenza GIOVEDI 5 GENNAIO 2017

Scadenza GIOVEDI 5 GENNAIO 2017 Allegato al decreto n. 1150 del 20.12.2016 Scadenza GIOVEDI 5 GENNAIO 2017 Prot. n. 74675/x.1 del 22.12.2016 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ULSS 18 di Rovigo Sede Amministrativa: Viale Tre Martiri n. 89 45100

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 537 del 10-4-2019 O G G E T T O Avviso pubblico n. 31 per l'attribuzione di

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO Viale Roma, NOVARA

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO Viale Roma, NOVARA REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO Viale Roma, 7 28100 NOVARA AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 BORSA DI STUDIO PER FARMACISTA DA ASSEGNARE ALLA S.C. FARMACIA

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE

REQUISITI DI AMMISSIONE REGIONE SICILIANA Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta specializzazione GARIBALDI - Catania Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale. In esecuzione della deliberazione del Direttore

Dettagli

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI - VENEZIA GIULIA Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana Isontina 34170 GORIZIA - Via Vittorio Veneto 174 STRUTTURA COMPLESSA RISORSE

Dettagli

VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE

VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE La domanda di ammissione all avviso indirizzata al Direttore Generale dell Istituto Oncologico Veneto (I.O.V.) I.R.C.C.S., Via Gattamelata 64 35131 PADOVA, redatta su carta semplice e firmata dall interessato,

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n del

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n del Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 1001 del 26-6-2019 O G G E T T O Avviso n. 36 per borsa di studio annuale da

Dettagli