DELIBERAZIONE N. _673_ DEL _10/07/2014_

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DELIBERAZIONE N. _673_ DEL _10/07/2014_"

Transcript

1 cod. az MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 9 Centro Direzionale Piazza Ospedale, PRATO C.F. e P.IVA DELIBERAZIONE N. _673_ DEL _10/07/2014_ OGGETTO: Progetto Odontoiatria: indizione Avviso Pubblico. Proposta n 1076/ Editore: IE STRUTTURA PROPONENTE: Area Amministrativa - U.O. Gestione rapporti con Istituti Accreditati, liste d'attesa e Convenzioni Regionali RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dr.ssa Patrizia Fioravnti Affissa all albo della USL dal e vi rimarrà per la durata di quindici giorni consecutivi. IL DIRETTORE U.O. G. A. M. A. Prato, E copia, composta da N.. fogli e N.. facciate, conforme all originale conservato nella raccolta ufficiale delle. della USL. Si rilascia in carta libera per uso amministrativo copia conforme IL DIRETTORE U.O. G. A.M. A. Prato, Deliberazione immediatamente eseguibile SI NO Deliberazione inviata al Collegio Sindacale il.. Deliberazione inviata alla G.R.T. il. e da questi ricevuta il.... Chiarimenti/Elementi integrativi richiesti dalla G.R.T. con decisione N. del... Controindicazioni trasmesse alla G.R.T. il.. e con nota N ricevute il.. Deliberazione non approvata dalla G.R.T. con decisione N.. del Deliberazione approvata dalla G.R.T. con decisione N..del. Deliberazione rettificata/revocata/modificata con atto N. del esecutivo dal.. Deliberazione esecutiva per decorrenza dei termini dal.. IL DIRETTORE Prato, U.O. G. A..M. A.

2 Pag. 2 di 9 IL DIRETTORE GENERALE Dott. Edoardo Michele Majno (nominato con D.P.G.R. Toscana n. 98 del 31/05/2013) In data....nella sede dell Azienda USL 4 Prato, alla presenza del Direttore Sanitario Dr.ssa Simona Carli e del Direttore Amministrativo Dott. Massimo Braganti; Visti: - il D.Lgvo 502/92 e sue successive modifiche ed integrazioni; - la Legge R.T. 40/2004 e sue successive modifiche ed integrazioni; - la Delibera GRT n. 561/2002 (DPCM 29 Novembre 2001 Definizione ei Livelli Essenziali di Assistenza LEA); - la Delibera GRT n. 723/2011; - le LL.RR. n. 81 e n. 77 del 27/12/2012; - la L.R. n. 77 del 24/12/2013; Richiamata: - la Delibera del Consiglio Regionale Toscano n. 163/2003 Definizione dei livelli essenziali di assistenza, allegato B modalità assistenziali relative alla specialità di odontoiatria che prevede l attivazione del Progetto Odontoiatria da parte delle Aziende Sanitarie della Regione Toscana, così articolato: 1 LIVELLO: prestazioni finalizzate alla cura delle urgenze odontoiatriche, alla intercettazione di patologie gravi, alla attività protesica e ortodontia intercettava da erogarsi a tutti i cittadini residenti con le modalità di compartecipazione alla spesa come da normativa vigente; 2 LIVELLO: prestazioni di odontoiatria conservativa e ortodontia intercettiva da erogarsi esclusivamente a soggetti in condizioni di disagio, a fronte di una compartecipazione alla spesa come da normativa vigente fatte salve le categorie di esenti; 3 LIVELLO:comprende le prestazioni del secondo livello ed ulteriori prestazioni di alta specialità da erogarsi a tutti i cittadini residenti a tariffe concordate; - la Deliberazione GRT n. 861/2004 con la quale la Regione Toscana fornisce indirizzi operativi alle Aziende sanitarie riguardo il Progetto Odontoiatria; Preso atto: - che con delibera del Direttore Generale n. 207 del 03/03/2014 è stato approvato il progetto odontoiatria elaborato dallo Staff della Direzione Sanitaria dell Azienda dal titolo Potenziamento dell offerta di cura odontoiatrica a tariffe calmierate, nel territorio della AUSL 4 mediante l integrazione tra servizio pubblico e privato (S.I.C.O.P. Sistema Integrato Cure Odontoiatriche Area Pratese) nel quale sono evidenziati, tra l altro, gli attori esterni del progetto e le modalità operative; - che con la suddetta delibera è dato altresì mandato alla Unità Operativa proponente di attivare le procedure relative alla predisposizione dell Avviso di bando di cui alla fase A del progetto; Considerato: - che l Unità Operativa proponente ha di conseguenza predisposto apposito avviso pubblico per la costituzione di un Elenco di Strutture Sanitarie private, aventi i requisiti previsti nel progetto medesimo (accreditate o con domanda di accreditamento), cui affidare prestazioni Odontoiatriche a tariffe calmierate;

3 Pag. 3 di 9 - che i soggetti così individuati, con i quali sarà successivamente sottoscritto apposito Accordo, dovranno erogare agli assistiti inviati loro dall Azienda Sanitaria di Prato, secondo le modalità previste nel progetto, le prestazioni di cui alle tabelle I, II e III della Delibera del Consiglio Regionale n. 163 del 08/10/2003 alle tariffe massime indicate nella Delibera Giunta Regione Toscana n 723 del , con oneri a carico degli assistiti medesimi, individuate nella scheda allegata al Progetto; Ritenuto pertanto necessario: - procedere, in attuazione di quanto disposto dalla delibera del Direttore Generale n. 207/2014, alla predisposizione di un Avviso Pubblico per la costituzione di un Elenco di Strutture Sanitarie private (accreditate o con domanda di accreditamento) cui affidare prestazioni Odontoiatriche a tariffe calmierate; - di approvare l Avviso Pubblico allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale e di pubblicarlo, ai fini dell osservanza del principio di buon andamento, imparzialità e trasparenza, sul sito WEB aziendale per un periodo non inferiore a 40 giorni; - di inviare il suddetto Avviso all Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Prato; - di dare pubblicità all esito dell Avviso attraverso pubblicazione all Albo on-line dell Azienda della relativa delibera; Considerato infine: - che per rispettare la tempistica indicata nel progetto per la conclusione del procedimento amministrativo, il presente provvedimento deve essere dichiarato immediatamente eseguibile; Rilevata la legittimità e la congruenza dell atto con le finalità istituzionali di questo Ente, stante l istruttoria effettuata; Con la sottoscrizione del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario, ciascuno per quanto di competenza, ai sensi dell art. 3 del Decreto legislativo n. 502/92 e successive modificazioni e integrazioni DELIBERA Per le motivazioni espresse in parte narrativa che si intendono integralmente richiamate: 1. Di procedere, in attuazione di quanto disposto dalla delibera del Direttore Generale n. 207/2014, alla predisposizione di un Avviso Pubblico per la costituzione di un Elenco di Strutture Sanitarie private accreditate o con domanda di accreditamento, cui affidare prestazioni Odontoiatriche a tariffe calmierate. 2. Di approvare l Avviso Pubblico, unitamente al fac-simile della domanda di partecipazione, allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale, e di pubblicarlo ai fini dell osservanza del principio di buon andamento, imparzialità e trasparenza, sul sito WEB aziendale per un periodo non inferiore a 40 giorni.

4 Pag. 4 di 9 3. Di riservarsi con successivo atto di approvare l Elenco delle Strutture private aventi titolo, individuate mediante la suddetta procedura, nonchè lo schema dell Accordo che sarà sottoscritto con esse. 4. Di dare pubblicità dell esito dell Avviso Pubblico attraverso la pubblicazione della delibera di approvazione sul sito aziendale, ove saranno specificati gli eventuali successivi adempimenti ed il termine di stipula dell accordo individuale. 5. Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile per le motivazioni esposte in parte narrativa. 6. Di trasmettere il presente atto al Collegio Sindacale ai sensi dell art. 42, comma 2, della L. R. Toscana n. 40/2005 e succ. mod. ed integrazioni e di provvedere all attivazione delle previste procedure di pubblicazione degli atti. IL DIRETTORE SANITARIO (Dr.ssa Simona Carli) IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO (Dott. Massimo Braganti) IL DIRETTORE GENERALE (Dott. Edoardo Michele Majno)

5 Pag. 5 di 9 Azienda U.S.L. 4 di Prato Piazza dell Ospedale n. 5 Prato AVVISO PUBBLICO PROGETTO ODONTOIATRIA In esecuzione della Delibera del Direttore Generale n.. del dell Azienda U.S.L. 4 di Prato, esecutiva, è indetto un avviso pubblico per la costituzione di un Elenco di Strutture Sanitarie private cui affidare prestazioni Odontoiatriche a tariffe calmierate. Con il presente Avviso non vengono poste in essere procedure ai sensi del D. Lgs.vo 163/2006 avendo esclusivamente la finalità di costituire l elenco di Strutture avanti indicato nell ottica della semplificazione e celerità dell azione amministrativa. 1. Oggetto: in attuazione della Delibera Giunta Regione Toscana n. 861 del 06/09/2004, le strutture e i professionisti singoli o associati aderenti al progetto dovranno erogare agli assistiti inviati loro dall Azienda Sanitaria di Prato le prestazioni, di cui alle tabelle I, II e III della Delibera del Consiglio Regionale n. 163 del 08/10/2003 alle tariffe massime indicate nella Delibera Giunta Regione Toscana n 723 del , con oneri a carico degli assistiti medesimi, individuate nella scheda allegata al progetto POTENZIAMENTO DELL OFFERTA DI CURA ODONTOIATRICA, A TARIFFE CALMIERATE, NEL TERRITORIO DELLA AUSL 4, MEDIANTE L INTEGRAZIONE TRA SERVIZIO PUBBLICO E PRIVATO 2. Soggetti ammessi all avviso: - Strutture sanitarie private in possesso di accreditamento ai sensi della L.R. 51/2009 e smi o aver presentato domanda di accreditamento. 3. Requisiti generali di ammissione: possono partecipare all avviso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: 1) cittadinanza di uno degli Stati membri dell Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria; 2) godimento dei diritti civili e politici e non avere procedimenti penali in corso. 3) non trovarsi nelle condizioni di incompatibilità ai sensi di quanto disposto dall art. 1/5 L. n. 662 del 28/12/96 e dall art. 4 co. 7 L. n. 412 del 30/12/91. 4) Ubicazione nel territorio di competenza dell Azienda USL 4 di Prato. E garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per la partecipazione all Avviso. 4. Requisito specifico per l ammissione: - possesso di accreditamento ai sensi della L.R. 51/2009 e relativo regolamento attuativo o aver presentato domanda di accreditamento. 5. Condizioni di partecipazione: - possesso di idonea polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi. I requisiti e le condizioni sopra indicate devono essere possedute alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

6 Pag. 6 di 9 Il possesso dei requisiti e delle condizioni sopra citate deve permanere per tutta la durata del relativo contratto con l Azienda. Il difetto anche di uno solo dei requisiti generali e specifici prescritti o di una delle condizioni comporta la non ammissione all avviso. 6. Validità: l Elenco delle Strutture Sanitarie private cui affidare prestazioni Odontoiatriche a tariffe calmierate avrà validità di cinque (5) mesi a decorrere dalla data di pubblicazione dello stesso sul sito dell Azienda Usl 4 Prato. 7. Modalità di iscrizione: le domande in bollo, redatte su apposito fac-simile allegato al presente avviso e reperibile all indirizzo nella sezione BACHECA ALTRI AVVISI - possono essere inoltrate, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno.. con le seguenti modalità: A) consegna personale al Settore Protocollo Piazza Ospedale n Prato B) a mezzo raccomandata a.r. da far pervenire all Azienda USL 4 Settore Protocollo Piazza Ospedale n Prato. (la raccomandata dovrà pervenire entro il termine di scadenza, non farà fede il timbro postale) C) tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo usl4prato@postacert.toscana.it. In questo caso il bollo da 16,00 deve essere versato attraverso bollettino postale o bancario, con dimostrazione di avvenuto pagamento con esibizione della copia della ricevuta di pagamento da allegare contestualmente all invio della domanda via PEC. La busta chiusa deve recare all esterno oltre l intestazione del mittente e l indirizzo dello stesso la seguente dicitura Domanda di inserimento nell Elenco di strutture sanitarie private cui affidare prestazioni Odontoiatriche a tariffe calmierate. Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti, restando esclusa qualsivoglia responsabilità dell Amministrazione ove, per qualsiasi motivo, gli stessi non dovessero giungere a destinazione in tempo utile. Il termine fissato per la presentazione dell istanza è perentorio. Non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine per la presentazione delle domande ed è priva di effetto di riserva di presentazione successiva eventualmente espressa dal candidato. Il legale rappresentate della struttura, dovrà apporre la firma in calce alla istanza a pena di esclusione. L autentica della firma si effettua mediante presentazione, in allegato alla domanda, di fotocopia di valido documento di identità. 8. Documentazione richiesta: nella domanda di partecipazione all avviso gli interessati devono indicare in autocertificazione ai sensi dell art. 15 della L.183/2011: 1) diploma di Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria o in Medicina e Chirurgia; 2) diploma di specializzazione nella disciplina oggetto del presente avviso ovvero in discipline equipollente o affine; 3) iscrizione all albo dell Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri; 4) attestazione del possesso del requisito specifico per l ammissione. Alla domanda deve essere unita la fotocopia fronte retro di un valido documento di identità sulla quale dovrà essere riportata la seguente dicitura, datata e firmata: "Il sottoscritto (cognome e nome), ai sensi di quanto previsto dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 come modificato dalla L. 183/2011, consapevole delle conseguenze derivanti in caso di rilascio di dichiarazioni false, dichiara sotto la propria responsabilità che tutte le eventuali fotocopie allegate alla domanda di partecipazione alla selezione sono conformi all'originale in suo possesso e che ogni dichiarazione resa risponde a verità". Fermo restando quanto previsto dall'art. 76 del citato D.P.R. 445/2000 circa le sanzioni penali previste per le dichiarazioni false, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante verrà escluso dall Elenco.

7 Pag. 7 di 9 Si ricorda che ai sensi dell art. 15 della L. 183/2011 e della direttiva del Ministero della Pubblica Amministrazione e della Semplificazione n del , l AZIENDA POTRA ACCETTARE ESCLUSIVAMENTE LE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI O DI ATTI DI NOTORIETA. 9. Esito avviso: i soggetti ammessi all avviso potranno verificare la loro posizione consultando il sito aziendale nella sezione BACHECA ALTRI AVVISI - ove saranno specificati gli eventuali adempimenti a loro carico ed il termine per la stipula dell accordo individuale. Non si provvederà ad effettuare nessuna altra comunicazione al riguardo. L Azienda Usl 4 di Prato si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso qualora ricorrano motivi di pubblico interesse o disposizioni di legge, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto. Per quanto non previsto dall avviso si fa riferimento alle disposizioni di legge, regolamentari e contrattuali in vigore. Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O. Gestione rapporti istituti accreditati, liste di attesa e convenzioni regionali, Piazza Ospedale n. 5 Prato telefonando dalle ore alle ore dal lunedì al venerdì al seguente numero: Trattamento dati personali: I dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso le strutture organizzative dell Azienda U.S.L. 4 di Prato per le finalità dell avviso e trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 196/2003. La comunicazione dei dati ad altri soggetti pubblici e ai privati verrà effettuata in esecuzione di obblighi di legge, di regolamento e per lo svolgimento delle funzioni istituzionali ai sensi di quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 196/2003 e dalle ulteriori disposizioni integrative. L Azienda si riserva la facoltà di effettuare controlli sul possesso dei requisiti autocertificati. Il presente avviso sarà pubblicato per 40 giorni sul sito Web aziendale e inviato all Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Prato. Il Direttore Generale Dr. Edoardo Michele Majno Prato, lì.

8 Pag. 8 di 9 MARCA DA BOLLO DA 16,00 Domanda partecipazione Il/la sottoscritto/a presa visione dell avviso emesso da codesta Azienda con Delibera del Direttore Generale n. del. CHIEDE di essere ammesso/a all avviso per la formazione di un Elenco ex Delibera n. 861 del 06/09/2004 riguardante il progetto ODONTOIATRIA. A tal fine, consapevole delle sanzioni penali applicabili in caso di dichiarazioni false, D I C H I A R A sotto la propria personale responsabilità ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000, come modificati dalla L. 183/2011: 1) di essere nato/a a... ( Prov. ) il..; 2) di essere residente a. Comune.. (Prov...) Cap..Via/P.za.. n Tel.. ; 3) Di essere il legale rappresentante della struttura.. con sede legale in...via.; sede di erogazione delle prestazioni. Tel..Fax..mail. ; Codice Fiscale.Partita IVA.. Si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni di indirizzo, sollevando l Amministrazione da responsabilità in caso di mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del domicilio indicato nella domanda. DICHIARA inoltre: - di essere in possesso della cittadinanza (1); - di godere dei diritti civili e politici e non avere procedimenti penali in corso; - di non trovarsi nelle condizioni di incompatibilità ai sensi di quanto disposto dall art. 1/5 L. n. 662 del 28/12/96 e dall art. 4 co. 7 L. n. 412 del 30/12/91; - di essere in possesso del diploma di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria ovvero in Medicina e Chirurgia, conseguita il.., presso..; - di essere iscritto all albo dell Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di.. in data.....; - di essere in possesso del requisito specifico: accreditamento ai sensi della L.R. 51/2009 e smi aver presentato domanda di accreditamento ai sensi della L.R. 51/2009;

9 Pag. 9 di 9 - di essere disponibile ad effettuare le prestazioni, di cui alle Tabelle I,II,III della Delibera CRT 163/2003 alle tariffe massime indicate nella Delibera Giunta Regione Toscana n 723 del e smi, individuate nella scheda allegata al progetto POTENZIAMENTO DELL OFFERTA DI CURA ODONTOIATRICA, A TARIFFE CALMIERATE, NEL TERRITORIO DELLA AUSL 4, MEDIANTE L INTEGRAZIONE TRA SERVIZIO PUBBLICO E PRIVATO ; - di impegnarsi a garantire n... giorni e n..ore settimanali di disponibilità; - di essere in possesso di idonea polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi; - di aver preso visione di tutte le disposizioni del presente avviso e d impegnarsi a presentare all atto di sottoscrizione del contratto l eventuale documentazione richiesta dalla USL 4 di Prato, ove necessario; - di essere in possesso dei seguenti documenti attestanti: le procedure di sicurezza ex Decreto L.vo 81/08 adottate; le procedure di controllo di qualità adottate; la eventuale dotazione strumentale aggiuntiva. Il sottoscritto, consapevole delle conseguenze derivanti in caso di rilascio di dichiarazioni false, dichiara sotto la propria responsabilità che ogni dichiarazione resa risponde a verità. A tal fine allega copia di valido documento di identità ai sensi degli artt. 38,45 e 46 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. Data..Firma (2) Nota 1: Indicare se italiana, di altro Stato Membro dell Unione Europea oppure indicare una delle seguenti tipologie - membro dell U.E. in possesso di diritto di soggiorno o di diritto soggiorno permanente (allegare copia della Carta di Soggiorno rilasciata dal Ministero dell Interno) - di essere cittadino di Paesi Terzi con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (allegare copia di tale documento) - di essere titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (allegare copia di tale documento) Nota 2 : la firma in calce alla domanda non deve essere autenticata

Azienda U.S.L. 4 di Prato Piazza dell Ospedale n. 5 Prato AVVISO PUBBLICO PROGETTO ODONTOIATRIA

Azienda U.S.L. 4 di Prato Piazza dell Ospedale n. 5 Prato AVVISO PUBBLICO PROGETTO ODONTOIATRIA Azienda U.S.L. 4 di Prato Piazza dell Ospedale n. 5 Prato AVVISO PUBBLICO PROGETTO ODONTOIATRIA In esecuzione della Delibera del Direttore Generale n. 977 del 21/10/2014 dell Azienda U.S.L. 4 di Prato,

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_

DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 8 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _783_ DEL _13/08/2014_ OGGETTO: Approvazione verbale ed individuazione

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _818_ DEL _28/08/2014_

DELIBERAZIONE N. _818_ DEL _28/08/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _818_ DEL _28/08/2014_ OGGETTO: Avviso pubblico per avvalersi

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _423_ DEL _16/04/2014_

DELIBERAZIONE N. _423_ DEL _16/04/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 6 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _423_ DEL _16/04/2014_ OGGETTO: Contratto repertorio n 1090

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1071_ DEL _14/11/2014_

DELIBERAZIONE N. _1071_ DEL _14/11/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1071_ DEL _14/11/2014_ OGGETTO: Piano straordinario liste

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _471_ DEL _07/05/2014_

DELIBERAZIONE N. _471_ DEL _07/05/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _471_ DEL _07/05/2014_ OGGETTO: Modifica ed integrazione Graduatoria

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _612_ DEL _13/06/2014_

DELIBERAZIONE N. _612_ DEL _13/06/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _612_ DEL _13/06/2014_ OGGETTO: Attività libero professionale

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1212_ DEL _31/12/2014_

DELIBERAZIONE N. _1212_ DEL _31/12/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1212_ DEL _31/12/2014_ OGGETTO: Conferimento n.2 incarichi

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _257_ DEL _06/03/2014_

DELIBERAZIONE N. _257_ DEL _06/03/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _257_ DEL _06/03/2014_ OGGETTO: Presa atto deliberazione della

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1127_ DEL _04/12/2014_

DELIBERAZIONE N. _1127_ DEL _04/12/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1127_ DEL _04/12/2014_ OGGETTO: Attività Libero Professionale

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _750_ DEL _24/07/2014_

DELIBERAZIONE N. _750_ DEL _24/07/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 8 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _750_ DEL _24/07/2014_ OGGETTO: Presa atto deliberazione SdS

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _974_ DEL _21/10/2014_

DELIBERAZIONE N. _974_ DEL _21/10/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 9 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _974_ DEL _21/10/2014_ OGGETTO: Lavori per le opere di messa

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _833_ DEL _16/11/2011_

DELIBERAZIONE N. _833_ DEL _16/11/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. di Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _833_ DEL _16/11/2011_ O G G E T T O : A p p ro va zio ne sc he

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _654_ DEL _27/06/2013_

DELIBERAZIONE N. _654_ DEL _27/06/2013_ cod. az. 01193MOD12_rev2_04/06/2013 Pag. 1 di 6 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _654_ DEL _27/06/2013_ OGGETTO: Adozione modello organizzativo

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE Manifestazione d interesse rivolta alle strutture private accreditate interessate alla sottoscrizione di accordi contrattuali per massimo n. 6 posti residenzialità

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _549_ DEL _29/05/2014_

DELIBERAZIONE N. _549_ DEL _29/05/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _549_ DEL _29/05/2014_ OGGETTO: Scorrimento varie graduatorie

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _375_ DEL _10/04/2014_

DELIBERAZIONE N. _375_ DEL _10/04/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _375_ DEL _10/04/2014_ OGGETTO: Ordinanza - Ingiunzione Signora

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _355_ DEL _03/04/2014_

DELIBERAZIONE N. _355_ DEL _03/04/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _355_ DEL _03/04/2014_ OGGETTO: Autorizzazione svolgimento

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE Manifestazione d interesse rivolta alle Strutture sanitarie private interessate ad essere invitate ad una procedura finalizzata all individuazione di soggetti con i

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _426_ DEL _16/04/2014_

DELIBERAZIONE N. _426_ DEL _16/04/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _426_ DEL _16/04/2014_ OGGETTO: Azione Informativa relativa

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _521_ DEL _22/05/2014_

DELIBERAZIONE N. _521_ DEL _22/05/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _521_ DEL _22/05/2014_ OGGETTO: Assunzione a tempo determinato

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _832_ DEL _16/11/2011_

DELIBERAZIONE N. _832_ DEL _16/11/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. di Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _832_ DEL _16/11/2011_ O G G E T T O : A p p ro va zio ne a tti

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1120_ DEL _04/12/2014_

DELIBERAZIONE N. _1120_ DEL _04/12/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1120_ DEL _04/12/2014_ OGGETTO: Contratto di somministrazione

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _14_ DEL _16/01/2014_

DELIBERAZIONE N. _14_ DEL _16/01/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 9 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _14_ DEL _16/01/2014_ OGGETTO: autorizzazione alla conduzione

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs. AZIENDA

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALLEGATO A AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE Manifestazione d Interesse rivolta all individuazione di soggetti accreditati con i quali sottoscrivere accordi contrattuali per l acquisizione di prestazioni

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _707_ DEL _21/09/2011_

DELIBERAZIONE N. _707_ DEL _21/09/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _707_ DEL _21/09/2011_ O G G E T T O : Inte gra zio ne p ro

Dettagli

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN GERIATRIA

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN GERIATRIA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN GERIATRIA Progetto: Acropoliv Progetto per la riduzione degli accessi impropri al Pronto Soccorso

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _667_ DEL _24/06/2015_

DELIBERAZIONE N. _667_ DEL _24/06/2015_ cod. az. 01193MOD12_rev5_05/05/2015 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _667_ DEL _24/06/2015_ Pag. 1 di 5 OGGETTO: Accettazione donazione di somme

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. - Numero di sedute settimanali Invalidità Civile L. 104/92 L. 68/99: 4 - Numero di sedute settimanali ambulatorio medico-legale : 1

AVVISO PUBBLICO. - Numero di sedute settimanali Invalidità Civile L. 104/92 L. 68/99: 4 - Numero di sedute settimanali ambulatorio medico-legale : 1 REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA ORE 12,00 DEL GIORNO 21/12/2009

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE Visto il D.lgs 30 marzo 2001, n.165, art. 7, comma 6 ove si prevede che per esigenze cui non possono far fronte con personale in servizio, le amministrazioni pubbliche possono

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2" - POZZUOLI (NA) - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per sostituzioni di personale temporaneamente assente: - Collaboratori

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P.

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P. ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/32061 - Fax 055/3206324 50144 FIRENZE P.IVA 04686190481 Avviso pubblico per il conferimento dell INCARICO DI

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _675_ DEL _24/06/2015_

DELIBERAZIONE N. _675_ DEL _24/06/2015_ cod. az. 01193MOD12_rev5_05/05/2015 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _675_ DEL _24/06/2015_ Pag. 1 di 5 OGGETTO: 4 anno Progetto "Esecuzione

Dettagli

Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5

Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5 Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5 Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti

Dettagli

Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5

Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5 Enti Pubblici ASL ASL ROMA 5 Avviso Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, per i seguenti

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE Allegato A AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE Manifestazione di Interesse rivolta all individuazione di soggetti accreditati con i quali sottoscrivere accordi contrattuali per l acquisizione di prestazioni

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30.

AVVISO PUBBLICO. Il colloquio verterà sugli argomenti inerenti l attività professionale oggetto del presente avviso, con un punteggio minimo di 21/30. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE Allegato A AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE Manifestazione di Interesse rivolta all individuazione di soggetti accreditati con i quali sottoscrivere accordi contrattuali per l acquisizione di prestazioni

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1065_ DEL _14/11/2014_

DELIBERAZIONE N. _1065_ DEL _14/11/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 6 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1065_ DEL _14/11/2014_ OGGETTO: turno 4 ore settimanlai branca

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _679_ DEL _24/06/2015_

DELIBERAZIONE N. _679_ DEL _24/06/2015_ cod. az. 01193MOD12_rev5_05/05/2015 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _679_ DEL _24/06/2015_ OGGETTO: Centro Diurno KAIROS - imputazione

Dettagli

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 1 Via Feltre n BELLUNO. Prot. n /Pers. Belluno, 2 aprile 2014 AVVISO PUBBLICO

REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 1 Via Feltre n BELLUNO. Prot. n /Pers. Belluno, 2 aprile 2014 AVVISO PUBBLICO REGIONE VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 1 Via Feltre n. 57 32100 BELLUNO Prot. n. 14423/Pers. Belluno, 2 aprile 2014 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE

Dettagli

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno

ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 138 del 1-12-2016 56769 ASL BT Avviso Pubblico di selezione di n. 2 Pediatri di Libera Scelta da inserire nel Progetto Anno 2014 2017. In esecuzione della

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1200_ DEL _29/12/2014_

DELIBERAZIONE N. _1200_ DEL _29/12/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 7 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1200_ DEL _29/12/2014_ OGGETTO: Presa d'atto dei volumi di

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _506_ DEL _17/05/2012_

DELIBERAZIONE N. _506_ DEL _17/05/2012_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _506_ DEL _17/05/2012_ O G G E T T O : S o m m inistra zio

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n.42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 SCADENZA 7 febbraio 2013 N. 526 di prot. Verona, 4 gennaio 2013 A V V I S O In esecuzione della

Dettagli

AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

AZIENDA USL TOSCANA CENTRO AZIENDA USL TOSCANA CENTRO Avviso con procedura di valutazione comparativa ed eventuale colloquio ex art. 7, c. 6, D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Di cui n. 14 ore settimanali destinate al progetto finalizzato Medicina di Genere.

AVVISO PUBBLICO. Di cui n. 14 ore settimanali destinate al progetto finalizzato Medicina di Genere. REGIONE MARCHE AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ZONA TERRITORIALE NR. 2 DI URBINO Sede legale: Viale Comandino, 70 URBINO (PU)- Tel. 0722/201820-Fax 0722/2838 SCADENZA IN DATA 03/01/2011 AVVISO PUBBLICO

Dettagli

Scadenza: _20 FEBBRAIO 2017

Scadenza: _20 FEBBRAIO 2017 ALLEGATO A PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D OPERA PER ATTIVITA MEDICA DI EMERGENZA TERRIRIALE Progetto: Copertura Guardie Mediche Punti di Emergenza territoriale

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _799_ DEL _26/10/2011_

DELIBERAZIONE N. _799_ DEL _26/10/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _799_ DEL _26/10/2011_ O G G E T T O : D e te rm ina zio ne

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003 AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE A. CARDARELLI - Napoli - Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato

Dettagli

BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO CAT. D

BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO CAT. D COMUNITA MONTANA AMITERNINA ZONA A Via dell Arcivescovado, 21 23 67100 L AQUILA Tel. 0862 404793/405271 Telefax 0862 421819 Partita I.V.A. e codice fiscale: 80003570662 e-mail: segr.cmamit.@tiscalinet.it

Dettagli

Scadenza: _13 DICEMBRE 2016

Scadenza: _13 DICEMBRE 2016 PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA INTERNA Progetto: Attivazione Day Service per malattie reumatiche presso Presidio ospedaliero

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO TIROCINI FORMATIVI EXTRACURRICULARI (Progetto Giovanisì)

AVVISO PUBBLICO TIROCINI FORMATIVI EXTRACURRICULARI (Progetto Giovanisì) AVVISO PUBBLICO TIROCINI FORMATIVI EXTRACURRICULARI (Progetto Giovanisì) Si rende noto che questa Azienda, al fine di consentire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un esperienza formativa

Dettagli

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B

Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B Avviso Avviso pubblico, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina Pediatria - Area Medica e della

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _30_ DEL _16/01/2014_

DELIBERAZIONE N. _30_ DEL _16/01/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev3_21/08/2013 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _30_ DEL _16/01/2014_ OGGETTO: Assenso alla mobilità in entrata

Dettagli

In esecuzione della Decisione del Direttore del Servizio Unico Amministrazione del Personale n del 13/06/2018 viene emesso il seguente:

In esecuzione della Decisione del Direttore del Servizio Unico Amministrazione del Personale n del 13/06/2018 viene emesso il seguente: In esecuzione della Decisione del Direttore del Servizio Unico Amministrazione del Personale n. 1097 del 13/06/2018 viene emesso il seguente: AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, AI SENSI DEGLI ARTT.

Dettagli

In esecuzione alla deliberazione del Direttore Generale n. 459/C06/2012 del 08/06/2012, è indetto:

In esecuzione alla deliberazione del Direttore Generale n. 459/C06/2012 del 08/06/2012, è indetto: REGIONE PIEMONTE BU28 12/07/2012 Azienda sanitaria locale 'TO1' Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato rinnovabili in qualità di medico di medicina generale presso

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _101_ DEL _16/02/2011_

DELIBERAZIONE N. _101_ DEL _16/02/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _101_ DEL _16/02/2011_ O G G E T T O : R e c e p im e nto p ro vve d im

Dettagli

Scadenza: 25 NOVEMBRE 2016

Scadenza: 25 NOVEMBRE 2016 PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA INTERNA Progetto: Attivazione Day Service presso Presidio Integrato Ospedale Territorio

Dettagli

CENTRO REGIONALE TRAPIANTI PRESSO L AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE

CENTRO REGIONALE TRAPIANTI PRESSO L AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE CENTRO REGIONALE TRAPIANTI PRESSO L AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA PUBBLICA SELEZIONE Con deliberazione del Commissario Straordinario 30 dicembre 2011 n. 779 é stata indetta selezione per titoli e colloquio,

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n. 42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 Cod. Fiscale e P. IVA 02573090236 Accredited - Agréé SCADENZA 26 SETTEMBRE 2013 N. 43103 di prot.

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _1066_ DEL _14/11/2014_

DELIBERAZIONE N. _1066_ DEL _14/11/2014_ cod. az. 01193MOD12_rev4_04/08/2014 Pag. 1 di 6 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _1066_ DEL _14/11/2014_ OGGETTO: turno 30 ore settimanali Psicoterapia:

Dettagli

ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera

ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA Azienda Ospedaliera Vista la determinazione dirigenziale n. 188 del 7.05.15; visto l art.7 comma 6 del D.Lgs.165/01; visto il regolamento aziendale per il conferimento di

Dettagli

Pubblicato sul sito selezioni, mobilità e graduatorie - selezioni) Scadenza: 11 NOVEMBRE 2016

Pubblicato sul sito   selezioni, mobilità e graduatorie - selezioni) Scadenza: 11 NOVEMBRE 2016 PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN ANATOMIA PATOLOGICA Progetto di riduzione dei tempi di refertazione Struttura complessa Anatomia

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _744_ DEL _05/10/2011_

DELIBERAZIONE N. _744_ DEL _05/10/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 5 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _744_ DEL _05/10/2011_ O G G E T T O : A ttività N e c ro sc

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a prov. il. residente a. in via n., provincia. domiciliato/a C.F.

Il/La sottoscritto/a. nato/a a prov. il. residente a. in via n., provincia. domiciliato/a C.F. IN CARTA LIBERA L. 370/1988 Spett.le COMUNE DI SFRUZ Piazza Degasperi, 16 38010 SFRUZ (TN) comune.sfruz@pec.it Domanda di ammissione al concorso pubblico per la copertura di n. 1 (uno) posto di assistente

Dettagli

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA INTERNA.

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA INTERNA. ALLEGATO A PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D OPERA PER MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA INTERNA Progetto: Percorso pazienti ad alta complessità assistenziale presso

Dettagli

L impegno orario richiesto a ciascun sostituto è pari a dodici ore settimanali.

L impegno orario richiesto a ciascun sostituto è pari a dodici ore settimanali. All. sub1) In esecuzione alla deliberazione del Commissario n.419/c06/2011 del 15/06/2011, è indetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA RISERVATO A MEDICI DI MEDICINA GENERALE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE, PER LA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA PROFESSIONALE CON N

BANDO DI SELEZIONE, PER LA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA PROFESSIONALE CON N BANDO DI SELEZIONE, PER LA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO DI PRESTAZIONE D OPERA PROFESSIONALE CON N. 1 MEDICO SPECIALISTA IN PSICHIATRIA PER ATTIVAZIONE DEL PROGETTO: COMPLESSITÀ, EMERGENZA E BISOGNI DIFFERENZIATI

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n.42-37122 Verona - tel. 045/8075511 Fax 045/8075640 N. 43789 di prot. Verona, 4 novembre 2009 A V V I S O In esecuzione della deliberazione 28.10.2009,

Dettagli

COMUNE DI MONTECARLO Provincia di Lucca

COMUNE DI MONTECARLO Provincia di Lucca PROT. N. Montecarlo 1 giugno 2015 BANDO ESPLORATIVO DI CANDIDATURA A FAVORE DI PERSONE DISABILI DISOCCUPATE, DI CUI ALLA L. N. 68/1999 PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI IL TITOLARE DELL AREA AFFARI

Dettagli

AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE.

AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE. AVVISO INTERNO PER INCARICO DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE SERVIZIO FARMACEUTICO TERRITORIALE. In esecuzione della deliberazione n. 372 del 13/11/2017 è indetta selezione interna per titoli a: N.

Dettagli

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA (A.S.P.) Via Torraca, POTENZA

REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA (A.S.P.) Via Torraca, POTENZA REGIONE BASILICATA AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA (A.S.P.) Via Torraca, 2-85100 - POTENZA AVVISO INTERNO, PER SOLI TITOLI DI SERVIZIO, FINALIZZATO ALLA PREDISPOSIZIONE DI APPOSITA GRADUATORIA DI PERSONALE

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO

PROVINCIA DI LIVORNO PROVINCIA DI LIVORNO Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di un posto di Dirigente per il 2 Dipartimento delle Infrastrutture e della Protezione Unità

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O.

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI INGEGNERE RESPONSABILE U.O. AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI DIRIGENTE PROTEZIONE. INGEGNERE RESPONSABILE U.O. PREVENZIONE E In esecuzione della deliberazione

Dettagli

5. Modalità di presentazione della domanda pena esclusione

5. Modalità di presentazione della domanda pena esclusione ALLEGATO A AVVISO DI MANIFESTAZIONE D INTERESSE Manifestazione d interesse rivolta a soggetti privati e soggetti del Terzo Settore interessati alla sottoscrizione di accordi contrattuali per struttura

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO C.F. 02600160648 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, A N.1 POSTO DI BIOLOGO DIRIGENTE. In esecuzione della deliberazione n. 925 del 22/07/2016 è indetto pubblico concorso,

Dettagli

DELIBERAZIONE N. _416_ DEL _25/05/2011_

DELIBERAZIONE N. _416_ DEL _25/05/2011_ cod. az. 01193MOD12_rev1_05/05/2010 Pag. 1 di 47 Centro Direzionale Piazza Ospedale, 5 59100 - PRATO C.F. e P.IVA 01683070971 DELIBERAZIONE N. _416_ DEL _25/05/2011_ O G G E T T O : R e c e p im e nto

Dettagli