FESTIVAL DEL TIRRENO. Venerdì 11- Sabato 12 -Domenica 13 Dicembre Palazzo dei Congressi. Pisa

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FESTIVAL DEL TIRRENO. Venerdì 11- Sabato 12 -Domenica 13 Dicembre 2015. Palazzo dei Congressi. Pisa"

Transcript

1 FESTIVAL DEL TIRRENO Venerdì 11- Sabato 12 -Domenica 13 Dicembre 2015 Palazzo dei Congressi Pisa Il Festival del Tirreno diviene TV ACADEMY. Il format, tutto nuovo, prevede il coinvolgimento di EMITTENTI TELEVISIVE E RADIOFONICHE sia durante i casting (che verranno diffusi in televisione e online) che nel corso delle varie lezioni, audizioni/selezioni, e ovviamente in occasione del contest finale. I concorrenti, una volta superati i casting, saranno ammessi alla TV Academy e saranno seguiti dalle telecamere e intervistati dalle radio durante tutte le fasi antecedenti alla serata finale dove si decreteranno i vincitori del Festival Per partecipare al Festival è necessario superare i casting online e/o live. Una volta superata questa fase si potrà accedere alle lezioni con i coach, ai vari stage formativi di Arte Varia, alla School Television che intende formare autori di programmi tv, alle successive audizioni/selezioni per poter accedere alla fase finale e dunque al vero e proprio contest show anche questo diffuso dai vari media. Unico requisito per iscriversi ai casting e dunque partecipare alla TV Academy è FARE SPETTACOLO. E' possibile concorrere per la sezione Arti Varie suddivisa in: 1. Canto :lirico, moderno(brani editi e inediti), cantautori 2. Strumento :musica classica, moderna( brani editi e inediti) 3. Danza :qualsiasi genere e stile 4. Recitazione ed imitazione :cinema, teatro, fiction 5....e tutto ciò che è spettacolo... Al Festival è possibile partecipare sia come singolo performer che come GRUPPO Vocale,Strumentale e di Danza( composto massimo da 5 elementi.) Per quanto riguarda l'esibizione dei Gruppi Musicali è da stabilire, in base alle esigenze tecniche audio- televisive, se la parte musicale deve essere svolta in playback e quella cantata live.

2 Per la sezione Arte Varia la redazione dividerà i concorrenti nelle seguenti categorie: 1. Baby Talent (da 4 a 11 anni) 2. Junior Talent (12-18 anni) 3. Senior Talent (+ 19 anni) Per partecipare alla School Television si devono aver compiuti i 12 anni. Per questa sezione la categoria è Unica. La School Television intende gettare le basi per l'ideazione, la creazione e lo sviluppo di un programma televisivo di successo. La formazione tecnica e professionale è aperta sia a chi iscritto specificatamente a questa sezione, ma anche a coloro che concorrono nella sezione Arti Varie. La partecipazione alle lezioni può essere sia attiva che passiva, come semplici uditori. I casting, la TV Academy, le audizioni/selezioni, il Contest Show verranno diffusi online (Facebook, Youtube, siti convenzionati), in Radio e in Televisione tra cui: Radio Bruno Toscana (Toscana ed Emilia Romagna), radio Diffusione Pistoia, Mondo Channel TV (DTT canale 190) Toscana, Liguria e Lazio, Mainboard Production (casa di produzione cinematografica e televisiva con sede a Roma che collabora con RAI, MEDIASET e SKY TV). Altri partner e collaborazioni Tv e Radio regionali e nazionali sono ancora in fase di accordo. Prima Fase: CASTING ONLINE/LIVE Per candidarsi alla TV Academy è necessario compilare il form di adesione con i propri dati e inserire un video (possibilmente in formato mjpeg,o avi, o mp4)inerente la propria perfomance artistica per la quale si intende concorrere e/o inviando il proprio progetto di programma televisivo al sito A giudicare i casting ci sarà una commissione qualificata scelta dallo staff organizzativo. I casting live si svolgeranno solo se ritenuto necessario dalla redazione. I concorrenti saranno convocati in location e date ancora da definire e si esibiranno davanti a una commissione esaminatrice.

3 Le iscrizioni e il materiale di concorso dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Novembre Per qualunque informazione inerenti ai casting è possibile contattare la redazione ai seguenti numeri (Barbara ; Giulia ), consultare il sito in cui è possibile consultare il regolamento e compilare in modo dettagliato il form di adesione. Ulteriori informazioni saranno disponibili visitando il sito oppure le Pagine facebook Barbara Ambrosini, I Have a Dream- Saranno Famosi, Festival del Tirreno e Alba Music (etichetta discografica). Quota d'iscrizione: a.) La quota di iscrizione per i bambini dai 4 agli 11 anni, dal momento che non parteciperanno alla School TV, è di 100 euro da versare una volta superato il casting. b.) La quota di iscrizioni per tutti coloro che hanno più di 12 anni è di 150 euro, da versare una volta ammessi al Festival e superato il casting. c.) I Gruppi di età inferiore a 11 anni verseranno - non appena superati i casting - una quota di iscrizione di 100 euro più 50 euro ogni elemento del gruppo oltre il primo. Dunque se il gruppo è composto da 3 elementi la quota di iscrizione sarà di 100 euro + 50 euro + 50 euro+50 euro (tot..250) Per i gruppi di età superiore agli 11 anni verseranno 150 euro più 50 euro ogni elemento oltre il primo. Anche in questo caso, se il gruppo è comporto da tre elementi la quota di iscrizione ammonterà di 150 euro + 50 euro + 50 euro+50 euro(tot..300) La quota di iscrizione serve a coprire le spese tecniche (service audio-video), i premi, la segreteria organizzativa, la SIAE, le riprese, il montaggio e la messa in onda del programma televisivo e tutto ciò che è inerente alla manifestazione al fine di gratificare e soddisfare i partecipanti.

4 Modalità di pagamento: Il Casting Online di presentazione per accesso al Casting Live è gratuito. Al momento dell'ammissione al Casting Live (data e location sarà comunicata dalla redazione)il concorrente dovrà versare.50,00 sul c/c di Ass.Cult. I Have a Dream-Saranno Famosi.Superato il Casting Live il concorrente dovrà versare direttamente in loco il rimanente della quota totale d'iscrizione.100(per concorrenti Junior e Senior).50 (per concorrenti Baby). Per i gruppi vale la stessa modalità per accesso a Casting Online e Live mentre per accesso alla TV Academy dovranno versare il rimanente della cifra totale in base al numero dei componenti (vedi punto c del capitolo Quota d'iscrizione ) P.S. I concorrenti che, per qualsiasi problema, non potranno raggiungere la location del Casting Live dovranno inviare due performance e verranno valutati direttamente su queste per l'accesso diretto alla TV Academy. Dopo la comunicazione dell'eventuale accesso diretto alla TV Academy i concorrenti verseranno la quota d'iscrizione totale rispettiva sia per i singoli che per i gruppi. N.B. Riportiamo il codice IBAN (IT 27 R ) dell'associazione Culturale "I Have a Dream-Saranno Famosi" valido per effettuare il pagamento della quota di iscrizione con causale: Iscrizione al "Festival del Tirreno TV Academy 2015".

5 11/12 DICEMBRE Seconda Fase:TV ACADEMY (School Tv, Stage di Arte Varia, Audizioni/Selezioni)- TV ACADEMY (School tv, Stage di Arte Varia e Audizioni/Selezioni) Venerdì e sabato, dalla mattina alla sera, si svolgeranno presso le varie sale del Palazzo dei Congressi di Pisa varie lezioni, stage formativi inerenti alle varie discipline di concorso e audizioni/selezioni per il contest finale da parte dei vari coach. Nel corso delle giornate ci saranno pause per la colazione e il pranzo, momenti di svago, interviste radiofoniche, televisive. Nel corso delle giornate la troupe televisiva riprenderà i concorrenti, e le varie attività. SCHOOL TELEVISION Possono partecipare tutti i concorrenti che hanno compiuto i 12 anni di età. Con questa iniziativa si intende offrire una formazione tecnica per quanto concerne la creazione di programmi televisivi. Durante i casting online gli aspiranti partecipanti dovranno presentare un proprio progetto per un programma tv. Se il candidato sarà ritenuto idoneo accederà alla formazione professionale di venerdì 11 e sabato 12 dicembre. STAGE di ARTE VARIA Per essere ammessi ai vari stage è necessario superare i casting online o live. Nelle giornate di venerdì e sabato saranno impartite da coach professionisti e da artisti di fama nazionale lezioni di formazione tecnico-professionale di arte varia. La partecipazione alle varie lezioni è obbligatoria, sia essa attiva che da semplice uditore. P.S. Durante le lezioni dei Coach il pubblico non potrà essere presente. L'accesso alle aule è riservato ai coach, ai concorrenti, allo staff organizzativo, ai partner tv e radio e a tutti coloro che collaborano per la realizzazione dell'evento.

6 13 DICEMBRE Terza Fase: CONTEST SHOW Il contest show si svolgerà domenica 13 dicembre, dalla mattina alla sera (prove + show) presso l'auditorium del Palazzo dei Congressi. Al Contest parteciperanno tutti i concorrenti scelti e selezionati dai vari coach delle varie categorie (canto, danza ecc) nei giorni precedenti. Lo Show sarà aperto al pubblico. Il sistema di VOTAZIONE sarà in REAL TIME, ovvero verrà proiettata sui vari schermi dell'auditorium nel corso dello show. La classifica dei vincitori sarà determinata dai voti della giuria tecnica (formata dai coach e da altri professionisti famosi nel mondo dello spettacolo e competenti nelle varie sezioni di concorso) e dalla giuria popolare presente in sala. Ciascuna giuria proclamerà i propri vincitori. Durata delle esibizioni : Nel corso della fase finale del 13 dicembre si richiede una performance di massimo 2 minuti e 30 secondi. Per quanto riguarda i brani musicali i concorrenti si devono presentare con i brani già tagliati rispettando i tempi di esibizione scritti sul regolamento. Nel caso non avessero la necessità di farlo possono contattare la redazione del Festival che provvederà a risolvere il problema. Per quanto riguarda le audizioni /selezioni i concorrenti potranno portare due performance intere. Saranno i coach a decidere se farli eseguire completamente oppure no. I testi delle canzoni (edite o inedite) potranno essere sia in italiano che in lingua straniera. Le basi musicali devono essere su chiavetta usb in formato mp3. Meglio se in doppia copia. I concorrenti dovranno eseguire due performance per una scelta più varia da parte dei coach/giudici che decideranno quella che dovrà essere eseguita nella fase finale del 13 dicembre. Premiazioni a. Trofeo Festival del Tirreno 2015 per il primo classificato assoluto

7 b. Premio Festival del Tirreno 2015 per il secondo e terzo classificati assoluti c. Premi di Categoria/Sezioni d. Attestati di partecipazione a tutti i concorrenti, firmati dai coach. e. I concorrenti della School tv (gli autori dei programmi televisivi) saranno premiati con la realizzazione e il successivo inserimento del proprio programma televisivo nel palinsesto di Mondo Channel TV e/o di un'altra emittente televisiva. e. Premi speciali assegnati dalla Giuria Tecnica inerenti le varie discipline di concorso dei concorrenti stessi e determinanti per la loro crescita e fama artistica. f. Premio Giuria Popolare offerto dai giudici della Giuria Tecnica. g. Alcuni concorrenti verranno selezionati dallo staff organizzativo al fine di inserirli in spettacoli e programmi televisivi realizzati dall'associazione Culturale I Have a Dream- Saranno Famosi. P.S. Per agevolare i concorrenti che vorranno partecipare al Festival del Tirreno TV Academy l Associazione Culturale I Have a Dream Saranno-Famosi ha effettuato una convenzione con alcuni Hotel e B&B della zona a prezzi convenienti. Per ulteriori informazioni in merito consultare : web site:www.associazioneihaveadream.com web site : Autore e Direttore Artistico Prof.Barbara Ambrosini

REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015

REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015 REGOLAMENTO CANTA JUNIOR 2015 CANTA JUNIOR è un concorso canoro dedicato a bambini/e e ragazzi/e (età compresa tra i 6 e i 14 anni) organizzato da Gioca srl - Via Rossini, 10 33054 Lignano Sabbiadoro (Ud)

Dettagli

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE

CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE REGOLAMENTO 2015 ART. 1. IL CONCORSO UNA CANZONE DAL CUORE 2015 A CARATTERE INTERNAZIONALE SI SVOLGERA ATTRAVERSO VARIE TAPPE IN TUTTA ITALIA DA AGOSTO A NOVEMBRE. LE TAPPE

Dettagli

2. Band, composte da un numero di elementi compreso tra 2 e 7, i cui componenti abbiano un eta non inferiore ad anni 18 e residenti in Italia.

2. Band, composte da un numero di elementi compreso tra 2 e 7, i cui componenti abbiano un eta non inferiore ad anni 18 e residenti in Italia. Bando concorso musicale "Soul e affini..." 2012 Associazione VolturArt TIMI YURO FESTIVAL 2012 ART. 1 OBIETTIVI L Associazione Culturale VolturnArt organizza la prima edizione della rassegna dedicata al

Dettagli

10 Concorso Internazionale Porana Lirica

10 Concorso Internazionale Porana Lirica Associazione Porana Eventi Amici della Musica di Casteggio con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Pavia presentano il 10 Concorso Internazionale Porana Lirica Riservato a cantanti lirici

Dettagli

Un format che andrà in onda su canali Sky e del Digitale Terrestre e su Tele Sanremo.

Un format che andrà in onda su canali Sky e del Digitale Terrestre e su Tele Sanremo. NEXT GENERATION il nuovo contest tv per giovani cantanti e ballerini. ( SARANNO SELEZIONATI 72 CANTANTI IN TUTTI ITALIA, CHE A GRUPPI DI 12 SI SFIDERANNO NELLE VARIE SEMIFINALI E 24 BALLLERINI) Un format

Dettagli

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta:

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: XXVIII edizione Concorso musicale talent-scout, aperto a

Dettagli

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE Fuori dal mondo troppo spesso chiuso ed artefatto dei talent televisivi, molti giovani musicisti hanno trovato nel web il loro spazio espressivo. Il

Dettagli

Associazione di Promozione Sociale - "PEGOROCK SINCE 2005" - Piazza Vittorio Veneto n.9 - Pegognaga, MN p.iva:02289960201

Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 - Piazza Vittorio Veneto n.9 - Pegognaga, MN p.iva:02289960201 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2013 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione alla serata finale CAP 5: Serata finale CAP 6: Premi

Dettagli

CANTO BALLO - RECITAZIONE ARTE VARIA

CANTO BALLO - RECITAZIONE ARTE VARIA A C C A D E M I A D E L L E O N E D O R O NORME GENERALI CANTO BALLO - RECITAZIONE ARTE VARIA Possono partecipare all Accademia del Leone D oro cantanti, cantautori, gruppi musicali, attori, imitatori,

Dettagli

9 Concorso Internazionale Giovani Talenti

9 Concorso Internazionale Giovani Talenti Associazione Porana Eventi Amici della Musica di Casteggio Festival Borghi&Valli con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Pavia presentano il 9 Concorso Internazionale Giovani Talenti Sezioni

Dettagli

14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA

14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA 14 CONCORSO INTERNAZIONALE PREMIO CITTA DI PADOVA Il Concorso Internazionale si svolgerà presso l'auditorium del Museo Nazionale dell'internato Ignoto a Padova, Viale Internato Ignoto 24, da Domenica 12

Dettagli

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016 L associazione Pegorock Since 2005 organizza, gestisce e promuove il Pegorock Contest, evento musicale

Dettagli

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione

Dettagli

ORGANIZZA Premio Nazionale Vito Curcio - alle voci nuove della canzone melodica italiana - edizione 2014

ORGANIZZA Premio Nazionale Vito Curcio - alle voci nuove della canzone melodica italiana - edizione 2014 L Associazione culturale Amici rù Cavaliere in collaborazione Radio Alfa ORGANIZZA Premio Nazionale Vito Curcio - alle voci nuove della canzone melodica italiana - edizione 2014 BANDO di Partecipazione

Dettagli

25 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB)

25 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB) PREMIO TERSICORE CONCORSO NAZIONALE DI DANZA XI EDIZIONE SABATO 25 e DOMENICA 26 APRILE 2015 TEATRO COMUNALE VIA VALSUGANA 1 20812 LIMBIATE (MB) Info: Centro Studio Danza L étoile Associazione culturale

Dettagli

Con il Patrocinio di : In collaborazione con:

Con il Patrocinio di : In collaborazione con: Con il Patrocinio di : In collaborazione con: L Associazione Musicale Anima Mediterranea di Torre del Greco, col Patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli, in collaborazione con l Associazione

Dettagli

BANDO SEZIONE TEATRO. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE TEATRO. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE TEATRO Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW

Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW Udine 10 febbraio 2015 BANDO DI CONCORSO: THE SHOW IS NOW La società Tree srl, Via A. Bardelli n. 4 33035 Torreano di Martignacco (UD), P. Iva 02334810302 indice un bando per il contest musicale e di ballo

Dettagli

Us ACLI Sport in Tour

Us ACLI Sport in Tour CONCORSO NAZIONALE DI DANZA Realizzato nell ambito della Manifestazione Regionale Us ACLI Sport in Tour REGOLAMENTO Articolo 1 Il DANCESTYLE, Concorso Nazionale di Danza, si svolgerà il giorno 31 MAGGIO

Dettagli

SCHOOL MUSIC FACTORY

SCHOOL MUSIC FACTORY SCHOOL MUSIC FACTORY Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna SCHOOL MUSIC FACTORY la Fabbrica della Musica! Palco, riflettori,amplificatori e atmosfera da concerto saranno messi a disposizione

Dettagli

l Organizzazione LE MUSE IN SCENA

l Organizzazione LE MUSE IN SCENA l Organizzazione LE MUSE IN SCENA L'Associazione Culturale LE MUSE IN SCENA, attiva sul territorio nazionale dal 2002, ha come finalità l'impegno di valorizzare il patrimonio intellettuale e artistico

Dettagli

CONCORSO MUSICALE NAZIONALE KELLARIOUS

CONCORSO MUSICALE NAZIONALE KELLARIOUS Scuola Statale Secondaria di I Grado Dante Alighieri di Selargius e il Comune di Selargius CONCORSO MUSICALE NAZIONALE KELLARIOUS II edizione CITTÁ DI SELARGIUS Direzione Artistica Paola Peddis (Docente

Dettagli

REGOLAMENTO NAZIONALE

REGOLAMENTO NAZIONALE REGOLAMENTO NAZIONALE Eventi per reperire bambini partecipanti al Format TV Il presente Regolamento disciplina le modalità di partecipazione al Concorso Nazionale "Baby Talent Show" - Edizione 2015 - Organizzato

Dettagli

BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT

BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT BANDO SERIE DI CONTEST MUSICALI FOLLOW THE BEAT Art. 1 FOLLOW THE BEAT è una serie di contest itineranti aperti a tutti i gruppi musicali, di carattere non professionistico, presenti sul territorio. Il

Dettagli

11 Concorso Rassegna Nazionale per Scuole Medie ad Indirizzo Musicale

11 Concorso Rassegna Nazionale per Scuole Medie ad Indirizzo Musicale ASSOCIAZIONE IN COLLABORAZIONE CON: Spettacoli e Cultura PRESENTA: 2014 11 Concorso Rassegna Nazionale per Scuole Medie ad Indirizzo Musicale Nicolosi (CT), dal 28 Maggio all 1 Giugno 2014 - Centro Congressi

Dettagli

REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA

REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA 30 aprile, 1/2/3/4 maggio 2014 REGOLAMENTO del CONCORSO per SCUOLE DI DANZA art. 1 - Il concorso è organizzato dal COMITATO MANTOVA DANZA con sede operativa a Mantova, via Bonomi n.17. art. 2 - Il concorso

Dettagli

1 SELEZIONE DI GIOVANI TALENTI

1 SELEZIONE DI GIOVANI TALENTI L Associazione Gravina Arte In collaborazione con il Comune di Gravina di Catania indicono ed organizzano la 1 Selezione di Giovani Talenti e la 10 Rassegna Giovani Musicisti Città di Gravina La Selezione

Dettagli

Bonate band Contest 2015

Bonate band Contest 2015 Comune di Bonate Sotto B o n a t e b a n d C o n t e s t 2 0 1 5 - # B b C o n t e s t Assessorato Sport e Tempo libero Bonate band Contest 2015 *** Bonate band Contest 2015 (#BbContest) è un concorso

Dettagli

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Maestro GUIDO M. GUIDA, direttore d orchestra e didatta

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE LUIGI NONO Maestro GUIDO M. GUIDA, direttore d orchestra e didatta CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" TREDICESIMA Edizione - Anno 2009 --------------------------------------------------------------------------- COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE PRESIDENTE: Maestro

Dettagli

REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione

REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione REGOLAMENTO MusicAle XI Edizione Articolo 1 L'organizzazione L associazione MusicAle in collaborazione con l Associazione Teatro e Musica il Miglio e con le associazioni Alessandro Lupoli ONLUS, I Pensieri

Dettagli

1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini

1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini 1 Concorso di danza nazionale Emozioni in scena Organizzato da Frizzart a.s.d. Direzione artistica e tecnica Cinzia Pochettino e Stefania Martini REGOLAMENTO Si invitano gli interessati a prendere visione

Dettagli

* AREA 51 BAND CONTEST *

* AREA 51 BAND CONTEST * * AREA 51 BAND CONTEST * Prefazione HANGAR 19 è un concorso aperto a tutti i gruppi musicali di cover e inediti, la cui maggioranza dei membri (N.B. maggioranza, non tutti) siano residenti nelle provincie

Dettagli

5ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA

5ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA Via Giorgio Sommer n.5-00142roma Tel. +39 333 4080635Fax +39 06 62294904 P.Iva 09712591008 Codice Fiscale 97483600587 www.sperimentiamo.it 5ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA 17 18-19 Aprile 2015

Dettagli

CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM. III Edizione. Art. 4 Il giudizio della Commissione è insindacabile, inappellabile e definitivo.

CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM. III Edizione. Art. 4 Il giudizio della Commissione è insindacabile, inappellabile e definitivo. I.P. U. S COMUNE BORGIA SCHOLAE IN SCOLACIUM I. C. CASALINUOVO CZ REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE SCHOLAE IN SCOLACIUM PER ORCHESTRE E GRUPPI DA CAMERA DELLE SCUOLE MEDIE AD INDIRIZZO MUSICALE, III Edizione

Dettagli

ORGANIZZATO DA. www.soundandbeer.it

ORGANIZZATO DA. www.soundandbeer.it 2016 ORGANIZZATO DA Regolamento Ufficiale Sound and Beer Music Contest 2016 www.soundandbeer.it EVENTO ORGANIZZATO DA REGOLAMENTO UFFICIALE SOUND AND BEER MUSIC CONTEST 2016 1. AMMISSIONE A SOUND AND BEER

Dettagli

Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani. Presentano

Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani. Presentano Associazione Musicale e Culturale Sette Note Romane Istituto Comprensivo Largo Oriani Presentano 4-5-6-7-8 Maggio 2015 Pianoforte - Pianoforte a 4 mani - Chitarra Fiati - Archi - Musica da Camera Percussioni

Dettagli

CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO

CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT - REGOLAMENTO ART. 1 L'associazione Inondazioni, di seguito denominata Organizzazione, in collaborazione con ALEA Studio, MOOD, la rivista Ditutto.it Magazine, organizza

Dettagli

VARESEDANZA CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA CITTA DI VARESE

VARESEDANZA CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA CITTA DI VARESE VARESEDANZA CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA CITTA DI VARESE REGOLAMENTO 2016 Art. 1 La prima edizione di VareseDanza, si svolgerà presso il Teatro UCC di Varese (ex Apollonio) il giorno Domenica 3 Aprile

Dettagli

CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT).

CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT). CONCORSO PER LA SELEZIONE DELLE VOCI PER LA MESSA IN SCENA DELL OPERA RIGOLETTO DI GIUSEPPE VERDI AL TEATRO G. PACINI DI PESCIA (PT). Art. 1 Bando. Il Concorso si svolgerà il 5, 6 settembre 2014, con concerto/premiazione

Dettagli

OZU SHORT TRACKS Crea la colonna sonora dei capolavori del Cinema

OZU SHORT TRACKS Crea la colonna sonora dei capolavori del Cinema REGOLAMENTO DEL CONCORSO OZU SHORT TRACKS Crea la colonna sonora dei capolavori del Cinema FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CORTOMETRAGGIO YASUJIRO OZU XXI EDIZIONE 1. INTRODUZIONE E DATE DEL CONCORSO All interno

Dettagli

LINEA D'OMBRA - LIVE MUSIC CONTEST II edizione BANDO-REGOLAMENTO

LINEA D'OMBRA - LIVE MUSIC CONTEST II edizione BANDO-REGOLAMENTO LINEA D'OMBRA - LIVE MUSIC CONTEST II edizione BANDO-REGOLAMENTO L'Associazione SalernoInFestival, in collaborazione con l'etichetta XXXV, bandisce la II edizione di LINEA D'OMBRA LIVE MUSIC CONTEST. Il

Dettagli

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Venaria Reale (Torino) DANIELE GIORGI Direttore d orchestra, violinista, compositore e didatta.

CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE LUIGI NONO Venaria Reale (Torino) DANIELE GIORGI Direttore d orchestra, violinista, compositore e didatta. CONCORSO MUSICALE INTERNAZIONALE "LUIGI NONO" Venaria Reale (Torino) QUINDICESIMA Edizione - Anno 2011 Dal 21 al 23 ottobre 2011 --------------------------------------------------------------------------COMPOSIZIONE

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE. CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 2014 Piazza Mercato - Cisliano COMPONENTI SCHEDA TECNICA

MODULO DI ISCRIZIONE. CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 2014 Piazza Mercato - Cisliano COMPONENTI SCHEDA TECNICA MODULO DI ISCRIZIONE CISLIANER FEST - LIVE CONTEST 5-6-7 Settembre 204 Piazza Mercato - Cisliano Nome del gruppo o del solista Genere musicale Formazione (n componenti e strumenti suonati) Referente del

Dettagli

19 CAMPIONATO DEL MONDO DI ORGANETTO E DI FISARMONICA DIATONICA

19 CAMPIONATO DEL MONDO DI ORGANETTO E DI FISARMONICA DIATONICA A.M.I.SA.D Comune di Recoaro terme C.D.M.I. G. Rossini 19 CAMPIONATO DEL MONDO DI ORGANETTO E DI FISARMONICA DIATONICA 19 th WORLD ACCORDION - DIATONIC ACCORDION CHAMPIONSHIP Recoaro Terme (VI) - ITALIA

Dettagli

19 Videofestival live

19 Videofestival live 19 Videofestival live Festival per la discografia europea e per la formazione artistica REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE PREMESSA Con lo spirito principale di contribuire alla crescita artistica

Dettagli

Fondazione di Partecipazione UmbriAround Versione 1.0 del 31/07/2015 NARNI s BLACK SOUL CONTEST REGOLAMENTO:

Fondazione di Partecipazione UmbriAround Versione 1.0 del 31/07/2015 NARNI s BLACK SOUL CONTEST REGOLAMENTO: NARNI s BLACK SOUL CONTEST REGOLAMENTO: PREMESSE Il Narni s Black Soul Contest è un concorso per progetti musicali originali rivolto a musicisti emergenti nel panorama musicale Jazz e Soul. Ideata e promossa

Dettagli

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo

TeramoDANZA III Concorso Nazionale Città di Teramo REGOLAMENTO CONCORSO Art.1 -SEZIONI Il concorso è suddiviso nelle seguenti sezioni: Sezione danza classica Sezione danza contemporanea e moderna Art. 2 -CATEGORIE Le sezioni sono suddivise nelle seguenti

Dettagli

REGOLAMENTO MAD 4 DANCE 2015

REGOLAMENTO MAD 4 DANCE 2015 REGOLAMENTO MAD 4 DANCE 2015 MAD4DANCE TOUR è una manifestazione itinerante di danza che prevede concorso e stage. Le selezioni dei partecipanti al concorso verranno effettuate a Palermo 15 febbraio, Torino

Dettagli

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013 1 REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013 PREMESSA Palbertmusic (di seguito denominato organizzazione) indice la seconda edizione del Premio Note d'autore (di seguito denominato concorso), rassegna dedicata

Dettagli

4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA. 4 5-6 Aprile 2014

4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA. 4 5-6 Aprile 2014 4ª EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA 4 5-6 Aprile 2014 Il Concorso si propone di stimolare l interesse e la diffusione della musica tra i giovani, attraverso il confronto e lo scambio di esperienze

Dettagli

Top Europe Festival 2015 REGOLAMENTO

Top Europe Festival 2015 REGOLAMENTO Top Europe Festival 2015 REGOLAMENTO Art. 1 Il concorso La Mediterranea Produzioni organizza il Top Europe Festival 2015, concorso internazionale canoro e musicale, al cui vincitore finale sarà assegnato

Dettagli

EDIZIONE 2016 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PREFINALE-FINALE NAZIONALE

EDIZIONE 2016 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PREFINALE-FINALE NAZIONALE EDIZIONE 2016 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PREFINALE-FINALE NAZIONALE L'organizzazione formata da una commissione di qualità, convoca tutti coloro che ritenuti idonei, abbiano già partecipato alle

Dettagli

The Vocal Academy Contest

The Vocal Academy Contest REGOLAMENTO CONCORSO The Vocal Academy & RMC101 presentano The Vocal Academy Contest SEZIONE I PREMESSA Prima Edizione Il concorso The Vocal Academy Contest Prima Edizione nasce da un idea della The Vocal

Dettagli

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE DJ Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

International Dance Academy Competition

International Dance Academy Competition International Dance Academy Competition Direttore Artistico: Paolo Londi FINALE 91011 settembre 2016 Teatro Lauro Rossi Macerata (MC) Regolamento e Scheda di Iscrizione La IDAC (International Dance Academy

Dettagli

PRIMO CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE CITTÀ DI IGLESIAS

PRIMO CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE CITTÀ DI IGLESIAS Associazione Culturale PRIMO CONCORSO PIANISTICO NAZIONALE CITTÀ DI IGLESIAS APERTURA ISCRIZIONI 1 Febbraio 2016 CHIUSURA ISCRIZIONI 30 Aprile 2016 AUDIZIONI da Martedì 24 a Giovedì 26 Maggio 2016 CONCERTI

Dettagli

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI

8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI 1 1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE NUOVI TALENTI CITTA DI SPINEA 8-9- 10- APRILE 2015 TEATRO BERSAGLIERI Organizzato dall Ass.ne Scuola di musica I.Stravinski (VE) con il Patrocinio della

Dettagli

Regolamento 1. OGGETTO DEL CONCORSO

Regolamento 1. OGGETTO DEL CONCORSO Regolamento Star Events Management di Walter Iannì, promuove la prima edizione del concorso Regionale Magic Talent 2016, con l intento di valorizzare i giovani artisti siciliani. Il Concorso, è aperto

Dettagli

XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme e il Comune di Terzo indicono il XXVIII Concorso nazionale

Dettagli

PERCOTO CANTA 2015 28a edizione

PERCOTO CANTA 2015 28a edizione PERCOTO CANTA 2015 28a edizione REGOLAMENTO CONCORSO Art. 1) PREFAZIONE L'Associazione Culturale Musicale "PERCOTO CANTA", con il Patrocinio della Regione Friuli Venezia- Giulia, della Provincia di Udine,

Dettagli

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA. Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia Nazionale di Danza Roma PREMIO ROMA DANZA Concorso Internazionale Coreografia XIV Edizione 29 giugno / 3 luglio 2015 CONCORSO INTERNAZIONALE DI COREOGRAFIA Teatro Grande Accademia Nazionale di Danza 29 Giugno 3 Luglio 2015 Accademia

Dettagli

3 Concorso Musicale F.P. Tosti

3 Concorso Musicale F.P. Tosti REGIONE ABRUZZO 3 Concorso Musicale F.P. Tosti per le Scuole Primarie e Medie a Indirizzo Musicale, i Licei Musicali, i Conservatori e ISSM, le Scuole Civiche e Private di Musica, le Orchestre Giovanili

Dettagli

Concorso Nazionale Artistico Musicale X^ Edizione Memorial Veronica Grillo 2015 Sabato 03 ottobre 2015 Teatro Palazzo del Parco - Bordighera

Concorso Nazionale Artistico Musicale X^ Edizione Memorial Veronica Grillo 2015 Sabato 03 ottobre 2015 Teatro Palazzo del Parco - Bordighera Concorso Nazionale Artistico Musicale X^ Edizione Memorial Veronica Grillo 2015 Sabato 03 ottobre 2015 Teatro Palazzo del Parco - Bordighera DELEGAZIONE DI BORDIGHERA REGOLAMENTO La LILT ( Lega Italiana

Dettagli

- 8 Premio Musica Italia - 28 29 30 Marzo 2012

- 8 Premio Musica Italia - 28 29 30 Marzo 2012 - 8 Premio Musica Italia - 28 29 30 Marzo 2012 Regolamento Art.1- Bando di Concorso L'Associazione Artistico - Culturale Cultura e Musica - G. CURCI di Barletta, in collaborazione e con il Patrocinio dell

Dettagli

Suoni e Rumori Festival II edizione Contest per la musica emergente

Suoni e Rumori Festival II edizione Contest per la musica emergente Associazione culturale-musicale Suoni e Rumori Festival II edizione Contest per la musica emergente con: SONY MUSIC ITALY, WARNER CHAPPELL, USONG REGOLAMENTO ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10 SETTEMBRE ARTICOLO

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia

BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia BANDO DI CONCORSO PREMIO UNO SPOT PER 5ª edizione al miglior messaggio audiovisivo di comunicazione sociale sul tema dell Amicizia OGGETTO: Amicizie Premiazione di una campagna di comunicazione a carattere

Dettagli

R e g o l a m e n t o

R e g o l a m e n t o R e g o l a m e n t o Saranno Numeri Uno www.granpremiointernazionaledivenezia.it E un concorso di arte varia a carattere nazionale per giovani emergenti nel campo della Musica (Canto di musica leggera

Dettagli

ORGANIZZATO DA. Regolamento Ufficiale Sound and Beer Music Contest 2015. ART EVENTS NOVARA SEDE IN C.SO ITALIA 24/C NOVARA www.arteventsnovara.

ORGANIZZATO DA. Regolamento Ufficiale Sound and Beer Music Contest 2015. ART EVENTS NOVARA SEDE IN C.SO ITALIA 24/C NOVARA www.arteventsnovara. ORGANIZZATO DA Regolamento Ufficiale Sound and Beer Music Contest 2015 ART EVENTS NOVARA SEDE IN C.SO ITALIA 24/C NOVARA www.arteventsnovara.it EVENTO ORGANIZZATO DA REGOLAMENTO UFFICIALE SOUND AND BEER

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ATTIVITA DI PROMOZIONE DEL SISTEMA DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE ITALIANO PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI X EDIZIONE 2012-2013 BANDO Nell ambito dell iniziativa Premio Nazionale delle Arti 2012/2013

Dettagli

5 - SEZIONI, CATEGORIE E PROVE DISCIPLINE CLASSICHE

5 - SEZIONI, CATEGORIE E PROVE DISCIPLINE CLASSICHE A.S.D. ONLUS 2 Concorso Musicale Giovani Interpreti Art. 1 L Accademia Musicale Pescarese indice e organizza il 2 Concorso Musicale Giovani Interpreti che si svolgerà nell Auditorium dell Accademia Musicale

Dettagli

Prot. 842 C/24 Cropalati 09/04/2015 REGOLAMENTO 4 CONCORSO MUSICALE E CANORO MUSICABILANDIA IO SUONO... NOI SIAMO CITTA DI CROPALATI

Prot. 842 C/24 Cropalati 09/04/2015 REGOLAMENTO 4 CONCORSO MUSICALE E CANORO MUSICABILANDIA IO SUONO... NOI SIAMO CITTA DI CROPALATI Prot. 842 C/24 Cropalati 09/04/2015 ART. 1 REGOLAMENTO 4 CONCORSO MUSICALE E CANORO MUSICABILANDIA IO SUONO... NOI SIAMO CITTA DI CROPALATI L Istituto Comprensivo B. Bennardo di Cropalati (CS), organizza,

Dettagli

INEDITO ROCK CONTEST 2015 (manifestazione a scopo benefico)

INEDITO ROCK CONTEST 2015 (manifestazione a scopo benefico) Regolamento ARTICOLO 1 Il gruppo NOTE DEDICATE A UNA STELLA organizza in occasione dell evento 2015 il concorso musicale INEDITO ROCK CONTEST 2015. ARTICOLO 2 INEDITO ROCK CONTEST 2015" è un contest musicale

Dettagli

SI RIAPRE IL BANDO DEL CONCORSO LA LUNA AL GUINZAGLIO, DEDICATO ALLE CANZONI SCRITTE DAI BAMBINI DI TUTTA ITALIA.

SI RIAPRE IL BANDO DEL CONCORSO LA LUNA AL GUINZAGLIO, DEDICATO ALLE CANZONI SCRITTE DAI BAMBINI DI TUTTA ITALIA. SI RIAPRE IL BANDO DEL CONCORSO LA LUNA AL GUINZAGLIO, DEDICATO ALLE CANZONI SCRITTE DAI BAMBINI DI TUTTA ITALIA. L di Genova lunedì 02/11/2015, apre la TERZA EDIZIONE del concorso a carattere nazionale,

Dettagli

XXVI EDIZIONE. Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO

XXVI EDIZIONE. Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO XXVI EDIZIONE Concorso Internazionale di Danza Città di Rieti 28 Aprile 1 Maggio 2016 TEATRO FLAVIO VESPASIANO ART. 1 Luogo e Svolgimento Il Comune di Rieti, Assessorato alla Cultura, Università, indice

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE

CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE CONCORSO NAZIONALE DI DANZA E STAGE Articolo 1 REGOLAMENTO Concorso Compagnie Emergenti DANCESTYLE NEW GENERATION 2013 Il Concorso DANCESTYLE NEW GENERATION 2013 si svolgerà il giorno 12 Maggio 2013. Articolo

Dettagli

SHAKESPEARE IN DANCE 2015

SHAKESPEARE IN DANCE 2015 REGOLAMENTO CONCORSO SHAKESPEARE IN DANCE 2015 ARTICOLO 1 Il concorso si svolgerà a Verona, nell ambito della manifestazione organizzata dall associazione VERONA IN DANZA, nei giorni di sabato 28 febbraio

Dettagli

Mentana Danza LIFE 2 "

Mentana Danza LIFE 2 Presenta Mentana Danza LIFE 2 " 24/27 luglio 2014 COMPETITION&STAGE INTERNAZIONALE DI DANZA DANZA CLASSICA DANZA MODERNA HIP-HOP CONTEMPORANEO LABORATORIO COREOGRAFICO MAESTRI OSPITI: Direzione artistica

Dettagli

OLTRE LE NUVOLE Concorso Corale Provinciale per Scuole Primarie

OLTRE LE NUVOLE Concorso Corale Provinciale per Scuole Primarie Scuola Giacomo Sichirollo - Rovigo Bando di Concorso OLTRE LE NUVOLE Concorso Corale Provinciale per Scuole Primarie 2^ Edizione 9-10 Febbraio 2016 - L ASSOCIAZIONE SCUOLA GIACOMO SICHIROLLO in collaborazione

Dettagli

PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta

PRIMO MAGGIO 2016. Piazza San Giovanni Roma. il Contest per Artisti Emergenti. presenta PRIMO MAGGIO 2016 Piazza San Giovanni Roma presenta il Contest per Artisti Emergenti Attraverso il Contest 1M NEXT, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di n 3 Artisti che verranno

Dettagli

CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 2014

CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 2014 CRITERI GENERALI DI VALUTAZIONE 014 I seguenti criteri di valutazione costituiscono parametri di riferimento applicabili a tutti i titoli artistici. LUOGO: Con ciò si intende dove è stata realizzata l

Dettagli

Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE

Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE COMUNE DI APRILIA (c_a341) - Reg. nr.0016012/2016 del 16/02/2016 Contest ''Aprilia Original Music '' QUARTA EDIZIONE BANDO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO MUSICALE 1. OGGETTO Il Contest ''Aprilia Original

Dettagli

25 Concorso pianistico nazionale Città di Albenga 2 Memorial Maria Silvia Folco REGOLAMENTO

25 Concorso pianistico nazionale Città di Albenga 2 Memorial Maria Silvia Folco REGOLAMENTO 25 Concorso pianistico nazionale Città di Albenga 2 Memorial Maria Silvia Folco REGOLAMENTO Il Comune di Albenga in collaborazione con la Fondazione Oddi e con il contributo della Fondazione De Mari Cassa

Dettagli

bando di partecipazione music contest

bando di partecipazione music contest bando di partecipazione music contest music fo R evolution Cattedrale San Giovanni Battista Comitato Festeggiamenti Patronali Comune di Ragusa Assessorato alla Cultura Bando di concorso Sangiovart Music

Dettagli

Corso di qualificazione di durata biennale per attori e attrici

Corso di qualificazione di durata biennale per attori e attrici REGIONE PUGLIA PROVINCIA DI BRINDISI Associazione Culturale ed Artistica SMTM CORSO DI QUALIFICA PER ATTORI E ATTRICI Bando di concorso n. 001 del 31/08/2011 Corso di qualificazione di durata biennale

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER MONOLOGHI TEATRALI

BANDO DI CONCORSO PER MONOLOGHI TEATRALI IN GIAR DINO 2014 BANDO DI CONCORSO PER MONOLOGHI TEATRALI L Associazione Culturale In giardino, per la prima volta in collaborazione con il Teatro SalaUno di Roma, presenta la seconda edizione del Concorso

Dettagli

"Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015

Rassegna di Danza Sora 21 Giugno 2015 "Rassegna di Danza" Sora 21 Giugno 2015 Scopo: La prima edizione della "Rassegna di Danza informainfiera 2015" è quella di offrire agli insegnaticoreografi e allievi delle scuole di danza, un momento di

Dettagli

Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0

Regolamento e modalità di partecipazione Doc. REPRO- SM15 Rev.0 2015 II^ edizione Regolamento e modalità di partecipazione Pag. 1 di 5 A) PRESENTAZIONE Spazio Musica 2015 è un concorso rivolto a tutti i singoli artisti e le band che propongono brani propri, editi o

Dettagli

REGOLAMENTO PREMIO OPERA IMAIE III Edizione 3-4-5 aprile 2009 Casa del Cinema di Roma

REGOLAMENTO PREMIO OPERA IMAIE III Edizione 3-4-5 aprile 2009 Casa del Cinema di Roma REGOLAMENTO PREMIO OPERA IMAIE III Edizione 3-4-5 aprile 2009 Casa del Cinema di Roma A cura di: Dipartimento Affari Generali Daniela Di Marino Responsabile Dipartimento Affari Generali Ufficio Promozione

Dettagli

ARTS in MILAZZO I Concorso Internazionale di Canto per Giovani Talenti Città di Milazzo

ARTS in MILAZZO I Concorso Internazionale di Canto per Giovani Talenti Città di Milazzo PREIO ARTS in ILAZZO I Concorso Internazionale di Canto per Giovani Talenti Città di ilazzo Teatro Trifiletti dal 11 al 12 dicembre 2015 Concorso canoro per bambini e ragazzi che mira a offrire l opportunità

Dettagli

1 CONCORSO MUSICALE ANMIL ONLUS Note scordate

1 CONCORSO MUSICALE ANMIL ONLUS Note scordate 1 CONCORSO MUSICALE ANMIL ONLUS Note scordate REGOLAMENTO L ANMIL (Associazione Nazionale fra Mutilati ed Invalidi del Lavoro - Onlus) indice la 1ª edizione del Concorso a tema per la realizzazione di

Dettagli

URBAN ECOFESTIVAL MUSIC CONTEST OFFICINA GIOVANI PRATO 22/23 LUGLIO 2015

URBAN ECOFESTIVAL MUSIC CONTEST OFFICINA GIOVANI PRATO 22/23 LUGLIO 2015 URBAN ECOFESTIVAL MUSIC CONTEST OFFICINA GIOVANI PRATO 22/23 LUGLIO 2015 La nuova musica sostenibile URBAN ECOFESTIVAL giunge alla sua 10 edizione e la città di Prato ospita con grande entusiasmo ed energia

Dettagli

AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT)

AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT) AglianaDanza II CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA 4-5- 6 MARZO 2016 TEATRO MODERNO - AGLIANA (PT) REGOLAMENTO ARTICOLO 1: CONCORSO INTERNAZIONALE DI DANZA AglianaDanza Il concorso AglianaDanza- 2a edizione

Dettagli

Concorso di Danza Moderna & Contemporanea 7 Febbraio 2016 Teatro Cagnoni VIGEVANO (PV) REGOLAMENTO ART.1 - LOCATION

Concorso di Danza Moderna & Contemporanea 7 Febbraio 2016 Teatro Cagnoni VIGEVANO (PV) REGOLAMENTO ART.1 - LOCATION Concorso di Danza Moderna & Contemporanea 7 Febbraio 2016 Teatro Cagnoni VIGEVANO (PV) REGOLAMENTO ART.1 - LOCATION Il Concorso si svolgerà a Vigevano (PV) il giorno Domenica 7 Febbraio 2016 presso il

Dettagli

PREMIO GIORNALISTICO NAZIONALE Natale UCSI 2015

PREMIO GIORNALISTICO NAZIONALE Natale UCSI 2015 Con il sostegno di: PREMIO GIORNALISTICO NAZIONALE Natale UCSI 2015 Alla memoria di Giuseppe Faccincani, per un giornalismo solidale XXI EDIZIONE con il contributo di: Con l apporto di: e il patrocinio

Dettagli

Loppiano, 1 Maggio 2015 REGOLAMENTO

Loppiano, 1 Maggio 2015 REGOLAMENTO Prende il via in occasione del 50 della nascita di Loppiano, il Concorso Musicale per band, promosso in collaborazione con Azioni Musicali che si svolgerà il Primo maggio a Loppiano alle ore 21:00 a conclusione

Dettagli

Normativa in deposito S.I.A.E. Format: Terme Boario Liric contest La Voce del - Concorso di canto lirico per cantanti lirici

Normativa in deposito S.I.A.E. Format: Terme Boario Liric contest La Voce del - Concorso di canto lirico per cantanti lirici Normativa in deposito S.I.A.E. Format: Terme Boario Liric contest La Voce del - Concorso di canto lirico per cantanti lirici Premesso che a. la manifestazione denominata La Voce del Belcanto - Concorso

Dettagli

Contest Musicale 2011 - MA Italy

Contest Musicale 2011 - MA Italy Music Academy Italy Network, in collaborazione con fulltime Entertainment ed il gruppo GNV Grandi Navi Veloci, PRESENTA il primo Contest Musicale itinerante che si svolgerà a bordo della Nave Superba della

Dettagli

Regolamento del CONCORSO

Regolamento del CONCORSO Comitato organizzativo: Radio Luna Radio 106 Disco Dance MAC2 modena Segreteria del Concorso Radio 106 Regolamento del CONCORSO in collaborazione con Disco Dance MAC 2 di Modena ed Edizioni Discografiche

Dettagli

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme ed il Comune di Terzo indicono il XXVII Concorso nazionale

Dettagli

REGOLAMENTO Next Generation Nuovo contest tv per cantanti e ballerini.

REGOLAMENTO Next Generation Nuovo contest tv per cantanti e ballerini. REGOLAMENTO Next Generation Nuovo contest tv per cantanti e ballerini. Format Tv www.nextgenerationitalia.it NEXT GENERATION il nuovo contest tv per giovani cantanti e ballerini. Un format che andrà in

Dettagli