COMUNE DI QUARTU SANT ELENA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI QUARTU SANT ELENA"

Transcript

1 COMUNE DI QUARTU SANT ELENA PROVINCIA DI CAGLIARI Prot. n del Settore Organizzazione,Personale, AAGG e Istituzionali DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N 2766 del 30/09/2011 Oggetto: APPROVAZIONE BANDI SELEZIONE PER MOBILITÀ ESTERNA =================================================================== Viste: - la deliberazione n. 81 del 10/05/2011 con la quale la Giunta Comunale ha approvato il Piano triennale delle assunzioni gli anni 2011/2013 che prevede l assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 Istruttori direttivi cat D1 per l anno 2011; - i vigenti Contratti Collettivi Nazionali di lavoro del comparto Regioni- Autonomie Locali - il Decreto Legislativo n. 165/2001 e s.m.i.; - il Regolamento dei concorsi approvato con deliberazione G.C. n. 179 del 24/11/2009; Richiamati - l art. 34 bis del D.Lgs. n.165/2001 e dato atto che, per i posto di cui trattasi, sono stati assolti gli adempimenti ivi previsti; - L art. 30 comma 2 bis dello stesso D. Lgs. il quale prevede che: Le amministrazioni, prima di procedere all'espletamento di procedure concorsuali, finalizzate alla copertura di posti vacanti in organico, devono attivare le procedure di mobilità ; Richiamate le vigenti norme in materia di disciplina di espletamento dei concorsi e delle selezioni contenute nel D.P.R. 09/05/1994 n. 487 e s.m.i., nel D. Lgs. 30/03/2001 n. 165, e nel D.P.R.28/12/2000 n. 445 e s.m.i. Ritenuto pertanto necessario procedere all approvazione dei bandi di selezione per mobilità volontaria per 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore direttivo Amministrativo/Contabile cat. D posizione economica iniziale di accesso D1 per Addetto alla Comunicazione Istituzionale e n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile cat. D posizione economica iniziale D1 per i servizi finanziari, allegati alla presente determinazione per formarne parte integrante e sostanziale; Dato atto che la presente non comporta impegni di spesa, ai sensi e per gli effetti di cui all art.151, comma 4, del T.U.EE.LL. D.Lgs. 18/08/2000, n. 267; Pag. 1 di 8 N prop. «Numero_proposta»

2 D E T E R M I N A 1. di approvare i bandi di selezione per mobilità esterna, allegati al presente atto per 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile cat. D posizione iniziale di accesso D1 per Addetto alla Comunicazione Istituzionale e n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile cat. D posizione economica iniziale D1 per i servizi finanziari; 2. di procedere alla pubblicazione degli stessi nell albo Pretorio del Comune, nel sito istituzionale e di trasmetterlo con richiesta di pubblicazione a 20 Comuni. IL DIRIGENTE DEL SETTORE Dr. Giuseppe Pintus

3 BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA EVENTUALE COPERTURA DI: n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile cat. D posizione economica D1 per Attività di Comunicazione Istituzionale. Il Responsabile del Settore Gestione e Sviluppo Risorse Umane, in esecuzione della Deliberazione G.C. n. 81 del 10/05/2011; Visto l articolo 30 del Decreto Legislativo n 165/2001; RENDE NOTO È indetta procedura di mobilità volontaria ai sensi dell art. 30 del D.Lgs. 165/2001, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato della amministrazioni pubbliche di cui all art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001 per l eventuale copertura di: n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile cat. D posizione economica iniziale D1, per addetto alla comunicazione istituzionale. REQUISITI RICHIESTI Sono ammessi a partecipare alla procedura di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n 165/2001 i dipendenti in servizio presso altri comuni o comparti diversi in possesso dei seguenti requisiti: 1. essere dipendenti a tempo pieno ed indeterminato da almeno due anni di una pubblica amministrazione di cui all art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001 ; 2. essere inquadrati nella categoria giuridica e posizione economica richiesta dal bando o nella categoria corrispondente per coloro che provengono da altri comparti ; 3. possedere il corrispondente profilo professionale richiesto dal bando ed avere esercitato funzioni di addetto alla comunicazione istituzionale o assimilabile per almeno due anni; 4. possedere la laurea in scienze della comunicazione, del diploma di laurea in relazioni pubbliche e altre lauree con indirizzi assimilabili, oppure Diploma di laurea (DL lauree vecchio ordinamento) laurea specialistica (LS) in: Giurisprudenza, Scienze Politiche, Lettere, Filosofia, Lingue e letteratura straniera o titoli di studio equipollenti per legge. I requisiti di innanzi devono essere posseduti unitamente all iscrizione negli elenchi dei professionisti o dei pubblicisti dell albo nazionale di giornalisti; 5. non avere riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del bando; 6. non avere procedimenti disciplinari in corso. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE La domanda, datata e sottoscritta (a pena di esclusione) ed indirizzata al Comune di Quartu Sant Elena Settore Gestione e Sviluppo Risorse Umane, dovrà essere presentata direttamente all ufficio protocollo dell Ente oppure spedita tramite raccomandata A/R o ancora trasmessa tramite PEC all indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it, entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione all albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Quartu Sant Elena. La data di presentazione delle domande è stabilita dal timbro a data dell ufficio postale accettante. Per le domanda presentate a mano l ufficio competente a riceverle rilascerà apposita ricevuta.

4 Il Comune non si assume nessuna responsabilità per il caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell aspirante o dalla mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del proprio recapito, né per eventuali disguidi postali. Nella domanda, il candidato deve dichiarare sotto la propria responsabilità: 1. cognome, nome, luogo e data di nascita, stato civile, residenza e recapito presso il quale egli desidera siano trasmesse le comunicazioni che lo riguardano con eventuale numero telefonico e ; 2. Ente di appartenenza, categoria giuridica, posizione economica di inquadramento e profilo professionale posseduto ed anzianità di servizio; 3. il possesso dei requisiti richiesti dal bando. 4. ogni altro elemento utile al fine della redazione della graduatoria; 5. autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n 196/2003. Alla domanda, il candidato deve allegare a pena di nullità: 1. curriculum professionale, datato e sottoscritto; 2. nullaosta al trasferimento dell Ente di appartenenza o dichiarazione con la quale si riserva di presentarlo prima del colloquio 3.. fotocopia firmata di un documento di identità in corso di validità; AMMISSIBILITA DELLE DOMANDE E MODALITA DI SELEZIONE Al fine di addivenire alla scelta dei lavoratori da assumere, si procederà ad una selezione per titoli e colloquio con i seguenti criteri : Il punteggio massimo a disposizione per la valutazione dei titoli sarà di punti 10 così ripartiti: 1. titolo di studio (diploma di laurea) fino a punti 4; 2. titoli di servizio 4; 3. titoli relativi a percorsi formativi specifici 2; Preposta alla selezione è una commissione composta dal Segretario Generale con funzioni di Presidente e da due funzionari e/o dirigenti. Assume funzioni di Segretario verbalizzante un dipendente dell Ente. Punteggio a disposizione per il colloquio punti 30. Il colloquio effettuato dalla Commissione selezionatrice è finalizzato all accertamento della professionalità posseduta in relazione al posto da ricoprire. La Commissione valuterà il colloquio tenendo conto dei seguenti elementi di valutazione: 1. preparazione professionale specifica, anche con riguardo al D. Lgs. 267/2000; 2. grado di autonomia nell esecuzione del lavoro; 3. conoscenza di tecniche di lavoro o di procedure predeterminate necessarie all esecuzione del lavoro; 4. capacità di individuare soluzioni innovative rispetto all attività svolta; 5. capacità di organizzazione del lavoro; 6. buona conoscenza della lingua inglese; I candidati vengono collocati in graduatoria sulla base del punteggio ottenuto, che, per il colloquio, non può essere inferiore a 21/30. Il colloquio sarà effettuato anche in presenza di una sola domanda di trasferimento per la professionalità ricercata. Si rende altresì noto che:

5 l Amministrazione Comunale si riserva comunque la possibilità di non procedere alla copertura del posto a causa di sopravvenute disposizioni legislative o qualora, dal colloquio effettuato e dall esame dei titoli posseduti dal candidato, non si rilevi la professionalità necessaria per l assolvimento delle particolari funzioni che l Amministrazione intende assegnare allo specifico profilo professionale messo in mobilità; l'amministrazione Comunale si riserva in ogni momento la facoltà di modificare, sospendere e revocare la procedura di mobilità, nonché la facoltà di avvalersi eventualmente della graduatoria approvata a seguito della procedura selettiva, anche per le successive mobilità; saranno esclusi dalla mobilità i candidati dichiarati idonei che non confermino la propria disponibilità al trasferimento nel caso in cui vengano nominati idonei; L assunzione del vincitore avverrà compatibilmente ai limiti imposti dalle vigenti leggi finanziarie in materia assunzionale, tenuto anche conto dell esigenze organizzative ed operative dell Amministrazione. Il presente Bando sarà pubblicato in forma integrale sul sito Internet e trasmesso ad almeno 20 Comuni per l affissione all Albo Pretorio. La data e al sede del colloquio saranno pubblicate sul sito istituzionale dell Ente e comunicate all indirizzo mail eventualmente riportato sulla domanda di partecipazione. Non sono previste altre forme di avviso. Pertanto i candidati sono tenuti a presentarsi nella data e nell ora indicata muniti di documento di riconoscimento. Eventuali modifiche al calendario saranno pubblicate nelle medesime forme. IL DIRIGENTE DEL SETTORE GESIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE Dott. Giuseppe Pintus

6 BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA EVENTUALE COPERTURA DI: n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile cat.d posizione economica iniziale D1 per i settori finanziari Bilancio, Economato, Contabilità ed Entrate. Il Responsabile del Settore Gestione e Sviluppo Risorse Umane in esecuzione della Deliberazione G.C. n.81 del 10/05/2011; Visto l articolo 30 del Decreto Legislativo n 165/2001; RENDE NOTO È indetta procedura di mobilità volontaria ai sensi dell art. 30 del D.Lgs. 165/2001, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato della amministrazioni pubbliche di cui all art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001 per l eventuale copertura di: n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile cat. D posizione economica iniziale D1 per i Settori finanziari Bilancio, Economato, Contabilità ed Entrate. REQUISITI RICHIESTI Sono ammessi a partecipare alla procedura di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n 165/2001 i dipendenti in servizio presso altri comuni o comparti diversi in possesso dei seguenti requisiti: 1. essere dipendenti a tempo pieno ed indeterminato da almeno due anni di una pubblica amministrazione di cui all art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001 ; 2. essere inquadrati nella categoria giuridica richiesta dal bando o nella categoria corrispondente per coloro che provengono da altri comparti ; 3. possedere il corrispondente profilo professionale richiesto dal bando ed avere esercitato funzioni relative al posto da ricoprire per almeno due anni; 4. possedere la laurea in Economia e Commercio o equipollenti ai sensi delle norme vigenti; 5. non avere riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del bando; 6. non avere procedimenti disciplinari in corso. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE La domanda, datata e sottoscritta (a pena di esclusione) ed indirizzata al Comune di Quartu Sant Elena Settore Gestione e Sviluppo Risorse Umane, dovrà essere presentata direttamente all ufficio protocollo dell Ente, oppure spedita tramite raccomandata A/R o trasmessa tramite PEC all indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it, entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione all albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Quartu Sant Elena. La data di presentazione delle domande è stabilita dal timbro a data dell ufficio postale accettante. Per le domande presentate a mano l ufficio competente a riceverle rilascerà apposita ricevuta. Il Comune non si assume nessuna responsabilità per il caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell aspirante o dalla mancata o

7 tardiva comunicazione del cambiamento del proprio recapito, né per eventuali disguidi postali. Nella domanda, il candidato deve dichiarare sotto la propria responsabilità: 1. cognome, nome, luogo e data di nascita, stato civile, residenza e recapito presso il quale egli desidera siano trasmesse le comunicazioni che lo riguardano con eventuale numero telefonico ed ; 2. Ente di appartenenza, categoria giuridica, posizione economica di inquadramento e profilo professionale posseduto ed anzianità di servizio; 3. il possesso dei requisiti richiesti dal bando. 4. ogni altro elemento utile al fine della redazione della graduatoria; 5. autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n 196/2003. Alla domanda, il candidato deve allegare a pena di nullità: 1. curriculum professionale, datato e sottoscritto; 2. nullaosta al trasferimento dell Ente di appartenenza o dichiarazione con la quale si riserva di presentarlo prima del colloquio; 3. fotocopia firmata di un documento di identità in corso di validità; AMMISSIBILITA DELLE DOMANDE E MODALITA DI SELEZIONE Al fine di addivenire alla scelta dei lavoratori da assumere, si procederà ad una selezione per titoli e colloquio con i seguenti criteri : Il punteggio massimo a disposizione per la valutazione dei titoli sarà di punti 10 così ripartiti: 1. titolo di studio (diploma di laurea) fino a punti 4; 2. titoli di servizio 4; 3. titoli relativi a percorsi formativi specifici 2; Preposta alla selezione è una commissione composta dal Segretario Generale con funzioni di Presidente e da due funzionari e/o dirigenti. Assume funzioni di Segretario verbalizzante un dipendente dell Ente. Punteggio a disposizione per il colloquio punti 30. Il colloquio effettuato dalla Commissione selezionatrice è finalizzato all accertamento della professionalità posseduta in relazione al posto da ricoprire: in particolare, nell ambito della declaratoria di cui al contratto nazionale di lavoro degli Enti locali, verranno prese in esame la competenza professionale, la conoscenza dell ordinamento finanziario e contabile, degli elementi normativo-procedurali della contabilità e della disciplina generale dell Ente Locale, dei Tributi Comunali, nonché degli aspetti legati alla riscossione delle entrate, al regime sanzionatorio e al contenzioso tributario. La Commissione valuterà il colloquio tenendo conto dei seguenti elementi di valutazione: 1. preparazione professionale specifica; 2. grado di autonomia nell esecuzione del lavoro; 3. conoscenza di tecniche di lavoro o di procedure predeterminate necessarie all esecuzione del lavoro; 4. capacità di individuare soluzioni innovative rispetto all attività svolta; 5. capacità di organizzazione del lavoro. I candidati vengono collocati in graduatoria sulla base del punteggio ottenuto, che, per il colloquio, non può essere inferiore a 21/30.

8 Il colloquio sarà effettuato anche in presenza di una sola domanda di trasferimento per la professionalità ricercata. Si rende altresì noto che: l Amministrazione Comunale si riserva comunque la possibilità di non procedere alla copertura del posto a causa di sopravvenute disposizioni legislative o qualora, dal colloquio effettuato e dall esame dei titoli posseduti dal candidato, non si rilevi la professionalità necessaria per l assolvimento delle particolari funzioni che l Amministrazione intende assegnare allo specifico profilo professionale messo in mobilità; l'amministrazione Comunale si riserva in ogni momento la facoltà di modificare, sospendere e revocare la procedura di mobilità, nonché la facoltà di avvalersi eventualmente della graduatoria approvata a seguito della procedura selettiva, anche per successiva mobilità; L assunzione del vincitore avverrà compatibilmente ai limiti imposti dalle vigenti leggi finanziarie in materia assunzionale, tenuto anche conto dell esigenze organizzative ed operative dell Amministrazione. Il presente Bando sarà pubblicato altresì in forma integrale sul sito Internet trasmesso ad almeno 20 Comuni per la pubblicazione all Albo Pretorio. La data e al sede del colloquio saranno pubblicate sul sito istituzionale dell Ente e comunicate all indirizzo mail eventualmente riportato sulla domanda di partecipazione. Non sono previste altre forme di avviso. Pertanto i candidati sono tenuti a presentarsi nella data e nell ora indicata muniti di documento di riconoscimento. Eventuali modifiche al calendario saranno pubblicate nelle medesime forme. IL DIRIGENTE DEL SETTORE GESIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE Dott. Giuseppe Pintus

Comune di Tuoro sul Trasimeno

Comune di Tuoro sul Trasimeno Comune di Tuoro sul Trasimeno Provincia di Perugia AREA AFFARI GENERALI SERVIZIO AFFARI AMMINISTRATIVI AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D. LGS. n. 165/30.03.2001

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino ---------------- Servizio Segreteria e Affari Generali AVVISO DI BANDO DI MOBILITA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO

Dettagli

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI

AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino ---------------- Servizio Segreteria e Affari Generali PROCEDURA ESPLORATIVA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DEGLI IDONEI ALL EVENTUALE COPERTURA

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino ---------------- Servizio Segreteria e Affari Generali AVVISO DI PROCEDURA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

Comune di Costa de Nobili

Comune di Costa de Nobili Comune di Costa de Nobili Provincia di Pavia Via Castello, 16-27010 Costa De' Nobili (PV) Tel. 0382.70732 - Fax 0382.720022 E-mail: info@comune.costadenobili.pv.it P.E.C.: comune.costadenobili@pec.regione.lombardia.it

Dettagli

SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE

SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE Allegato B alla Determinazione n 304 del 23/08/2010 pag. 1 COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE OGGETTO: Procedura di mobilità per l assunzione, a

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE

COMUNE DI GAVORRANO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA (RISERVATO AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SOGGETTE A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI) (ART. 30 d.lgs. 165/2001) RIPUBBLICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CONTABILE PART-TIME 50% - CATEGORIA GIURIDICA C IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

Dettagli

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - ****

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO,

Dettagli

SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE

SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE pag. 1 COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI SERVIZIO GIURIDICO SOCIALE UFFICIO PERSONALE Prot. n 9234 del 19/07/2010 OGGETTO: Procedura di mobilità per l assunzione, a tempo pieno e indeterminato

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI RICHIAMATI: la deliberazione della

Dettagli

Comune di Tuoro sul Trasimeno

Comune di Tuoro sul Trasimeno Comune di Tuoro sul Trasimeno Provincia di Perugia Sede Legale: Piazza Municipio, 1 06069 Tuoro sul Trasimeno PG tel. 075/82599205 - fax 075/82599220 AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01)

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01) AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01) PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI: - N. 2 POSTI DI CATEGORIA D (POSIZIONE GIURIDICA D1) PROFILO TECNICO

Dettagli

BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1

BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1 BANDO MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1 In attuazione dell atto di determinazione n. 173 del 27/03/2019, si rende noto

Dettagli

COMUNE DI TICINETO. Provincia di Alessandria

COMUNE DI TICINETO. Provincia di Alessandria COMUNE DI TICINETO Provincia di Alessandria Piazza della Meridiana 1 C.A.P. 15040-Tel. 0142-411.117-Fax 0142-411.600 www.comune.ticineto.al.it e-mail: info@comune.ticineto.al.it PEC: protocollo@pec.comune.ticineto.al.it

Dettagli

COMUNE DI AGLIE CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI AGLIE CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI AGLIE CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D3 FUNZIONARIO (Posizione

Dettagli

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.

Dettagli

Prot. n Conselve, 16/11/2016

Prot. n Conselve, 16/11/2016 Prot. n. 12650 Conselve, 16/11/2016 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CCNL REGIONE ED AUTONOMIE LOCALI,

Dettagli

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - ****

COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** COMUNE DI GUSSAGO - Provincia di Brescia - **** AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA ai sensi dell art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO/AMMINISTRATIVO

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C PRESSO IL DIPARTIMENTO DI POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI SAN DIDERO C.A.P. 10050 - PROVINCIA DI TORINO Via Roma, 1 10050 SAN DIDERO Telefono 0119637837 Fax 0119637341 e-mail: info@comune.sandidero.to.it P.E.C.: comune.sandidero.to@pec.it - P. IVA 05920680013

Dettagli

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari Piazza Municipio n. 1, 09024 Nuraminis (CA), Telefono 0708010060, Fax 0708010061, Partita Iva 01043690922, ragioneria@comune.nuraminis.ca.it BANDO DI MOBILITÀ

Dettagli

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A

E D i S U E N T E P E R I L D I R I T T O A L L O S T U D I O U N I V E R S I T A R I O P A V I A AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE APPARTENENTE ALL AREA II CCNL DIRIGENZA REGIONI-AUTONOMIE LOCALI ****** In esecuzione

Dettagli

PROVINCIA DI TORINO (C.F P.I )

PROVINCIA DI TORINO (C.F P.I ) Allegato A) BANDO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO CATEG. C ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE. RIAPERTURA DEI TERMINI IL SEGRETARIO COMUNALE

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n 12218 lì, _23/10/2017 Scadenza 22/11/2017 NUOVO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA

AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA ESTERNA per la copertura di n. 1 posto di Cat. D1 a tempo indeterminato con rapporto di Lavoro a Tempo pieno profilo professionale SPECIALISTA DI VIGILANZA presso l Area POLIZIA

Dettagli

AREA AMMINISTRATIVA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI Ufficio personale

AREA AMMINISTRATIVA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI Ufficio personale AREA AMMINISTRATIVA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI Ufficio personale BANDO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

C O M U N E D I B R U I N O

C O M U N E D I B R U I N O AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C Ccnl 31/03/1999) A TEMPO PIENO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 19 Settembre 2014 La Responsabile

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n. 5018 lì, 21/04/2017 Scadenza 22/05/2017 BANDO

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO Prot. 2714/2018 C.3 Cl.3 F.1/2018 COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO SERVIZIO GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE Via XX Settembre, 32 25036 Palazzolo sull Oglio Tel.030/7405555 - e-mail: protocollo@palazzolo.viapec.it

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3 AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI E SOCIALI RICHIAMATI: la deliberazione

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE. Visti il Documento di programmazione triennale del fabbisogno di personale 2019/2020/2021 e il Piano

IL SEGRETARIO COMUNALE. Visti il Documento di programmazione triennale del fabbisogno di personale 2019/2020/2021 e il Piano BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - VICE COMMISSARIO, CATEGORIA D (RISERVATO AI DIPENDENTI DI PARI CATEGORIA

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE

COMUNE DI AVELLINO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE COMUNE DI AVELLINO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE IL DIRIGENTE Del Settore Personale Visto l art. 30 del D. Lgs. 165/2001 che disciplina

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di cat. C - area amministrativa, profilo professionale Istruttore

Dettagli

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. D)

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

ISTRUTTORE DIRETTIVO DEI SERVIZI FINANZIARI

ISTRUTTORE DIRETTIVO DEI SERVIZI FINANZIARI AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DEI SERVIZI FINANZIARI CATEGORIA D TERMINE PER LA PRESENTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di cat. D - area amministrativa, mediante passaggio diretto

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAPO CANTONIERE/AUTISTA SCUOLABUS- SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO - CATEGORIA GIURIDICA B 3 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- ****

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, commi 1 e 2 bis D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO,

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE

PROVINCIA REGIONALE DI CATANIA DIPARTIMENTO AFFARI GENERALI SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE BANDO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE - CAT.D1. IL CAPO

Dettagli

ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO n. 487 del 15/11/2017

ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO n. 487 del 15/11/2017 ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO n. 487 del 15/11/2017 AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA ESTERNA, DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, PART

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) DI CATEGORIA C DA ASSEGNARE

Dettagli

BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO SETTORE POLIZIA LOCALE

BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO SETTORE POLIZIA LOCALE BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO SETTORE POLIZIA LOCALE IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE Visto l articolo 30 del

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AIUTO BIBLIOTECARIO CAT. C.

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C CON RAPPORTO DI LAVORO PART-TIME

Dettagli

ARTICOLO 1 OGGETTO ARTICOLO 2 REQUISITI PER L'AMMISSIONE

ARTICOLO 1 OGGETTO ARTICOLO 2 REQUISITI PER L'AMMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, IN CATEGORIA GIURIDICA

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART.

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART. AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART. 30 D.Lgs. 165/2001) Per la copertura di n 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE Categoria D Posizione Economica di primo inquadramento D1 da assegnare all Area Servizi

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE. Visto l'art. 30, comma 1, del D. Lgs n.165/2001 che specifica che trattasi di mobilità volontaria;

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE. Visto l'art. 30, comma 1, del D. Lgs n.165/2001 che specifica che trattasi di mobilità volontaria; Prot. n. 2785/2017 BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI ex art. 30, comma 1, del D. Lgs 165/2001 per la copertura a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) di N 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Dettagli

COMUNE DI PESCATE Provincia di Lecco

COMUNE DI PESCATE Provincia di Lecco AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE CAT. C AREA POLIZIA LOCALE - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, AI SENSI DELL ART. 30 D. LGS. 165/2001 S.M.I.RISERVATO AI

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE in esecuzione della determinazione n. 123 del 29 settembre 2014 RENDE NOTO

IL SEGRETARIO COMUNALE in esecuzione della determinazione n. 123 del 29 settembre 2014 RENDE NOTO Comune di PINASCA Provincia di Torino CAP 10060 Via Nazionale, 19 Tel. 0121 800712-800916 Fax 0121 800049 P. I.V.A. 01485660011 C.F. 85003250017 www.comune.pinasca.to.it - pinasca@ruparpiemonte.it BANDO

Dettagli

COMUNE DI COMIGNAGO PROVINCIA DI NOVARA

COMUNE DI COMIGNAGO PROVINCIA DI NOVARA COMUNE DI COMIGNAGO PROVINCIA DI NOVARA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/01 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI OPERAIO PROFESSIONALE, CATEGORIA GIURIDICA

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO Prot. 10106/2017 C.III Cl.3 F.1 COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO SERVIZIO GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE Via XX Settembre, 32 25036 Palazzolo sull Oglio Tel.030/7405555 Fax 030/7405562 - e-mail: protocollo@palazzolo.viapec.it

Dettagli

COMUNE DI SOVICO Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI SOVICO Provincia di Monza e Brianza AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C PER SETTORE AMMINISTRATIVO - SERVIZI DEMOGRAFICI

Dettagli

IL RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA

IL RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA COMUNE DI FRATTA TODINA PROVINCIA DI PERUGIA via ROMA, 1 06054 FRATTA TODINA e-mail: finanziaria@comune.frattatodina.pg.it AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE

Dettagli

***************************************************************************** COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE Provincia di Parma

***************************************************************************** COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE Provincia di Parma ***************************************************************************** COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE Provincia di Parma SERVIZIO AFFARI GENERALI-SEGRETERIA- ***************************************************************************

Dettagli

Il Segretario Comunale

Il Segretario Comunale BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, CAT. C (ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001) Il Visto l articolo 30 del Decreto Legislativo

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO CAT. B1 RENDE NOTO

AVVISO ESPLORATIVO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO CAT. B1 RENDE NOTO Servizio Risorse Umane Piazza Insurrezione, 4 35010 Cadoneghe (Pd) Tel. 049.888.1747 Fax 049.8872508 email personale@cadoneghenet.it Prot. 0006142 del 09.03.2018 AVVISO ESPLORATIVO DI SELEZIONE PER MOBILITA

Dettagli

COMUNE DI BIBIANA Provincia di Torino Via Cavour, Tel / Fax Cod. Fisc. e P.IVA

COMUNE DI BIBIANA Provincia di Torino Via Cavour, Tel / Fax Cod. Fisc. e P.IVA COMUNE DI BIBIANA Provincia di Torino Via Cavour, 2 10060 Tel 0121 55723 / 559197 - Fax 0121 55888 Cod. Fisc. e P.IVA 02089080010 Allegato alla determinazione del responsabile del servizio n. 2/9 del 11.01.2018

Dettagli

Richiamato l art. 30 del Dlgs n. 165 del 2001 come modificato dall art 49 del Dlgs n. n. 150 del 2009;

Richiamato l art. 30 del Dlgs n. 165 del 2001 come modificato dall art 49 del Dlgs n. n. 150 del 2009; BANDO DI MOBILITA ESTERNA TRA ENTI SOGGETTI A VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CAT. C1 giuridica PRESSO L AREA AFFARI GENERALI SEGRETERIA

Dettagli

COMUNE DI ROSSANO VENETO

COMUNE DI ROSSANO VENETO COMUNE DI ROSSANO VENETO Provincia di Vicenza P.zza G. Marconi, 4-36028 Rossano Veneto - Tel. 0424/547118 - Fax 84935 PROT. N. 10848 DEL 22/07/2011 AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA

Dettagli

Città di LONATO del GARDA

Città di LONATO del GARDA Città di LONATO del GARDA Provincia di Brescia AREA AMMINISTRATIVA Settore Personale AVVISO SELEZIONE MOBILITA VOLONTARIA RISERVATA AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA METROPOLITANE)

Dettagli

COMUNE DI PORCARI. IL RESPONSABILE SERVIZIO AA.GG.LL.AA. Dott.ssa Barbara Ceragioli

COMUNE DI PORCARI. IL RESPONSABILE SERVIZIO AA.GG.LL.AA. Dott.ssa Barbara Ceragioli Avviso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo categoria C - posizione economica C1, mediante mobilità esterna, ai sensi dell art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, a tempo pieno

Dettagli

C O M U N E D I B A R D O N E C C H I A Provincia di Torino CAP

C O M U N E D I B A R D O N E C C H I A Provincia di Torino CAP C O M U N E D I B A R D O N E C C H I A Provincia di Torino CAP. 10052 Piazza De Gasperi n. 1 0122 909911 Fax 0122 909969 web page: www.comune.bardonecchia.to.it Email: personale@bardonecchia.it AVVISO

Dettagli

COMUNE DI LACCHIARELLA - Citta Metropolitana di Milano - ****

COMUNE DI LACCHIARELLA - Citta Metropolitana di Milano - **** COMUNE DI LACCHIARELLA - Citta Metropolitana di Milano - **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, comma 1 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, DI ISTRUTTORE

Dettagli

Comune di Marciano della Chiana Provincia di Arezzo

Comune di Marciano della Chiana Provincia di Arezzo AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA ex art. 30, comma 2-bis, Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 posto vacante nel ruolo di COLLABORATORE PROFESSIONALE

Dettagli

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA ( PROVINCE E CITTA METROPOLITANE) SI RENDE NOTO

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA ( PROVINCE E CITTA METROPOLITANE) SI RENDE NOTO AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA GIURIDICA C AREA VIGILANZA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO

Dettagli

AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C UNITA OPERATIVA RAGIONERIA

AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C UNITA OPERATIVA RAGIONERIA Prot. n. 3-3-1 0012519 AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C UNITA OPERATIVA RAGIONERIA Si rende noto che il Comune di Cesate intende attivare la procedura

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n. 4168 lì, _12/05/2017 Scadenza 12/06/2017 NUOVO

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER DUE CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI PRESSO LA PROFCONSERVIZI - SERVIZI PER LE PROFESSIONI.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER DUE CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI PRESSO LA PROFCONSERVIZI - SERVIZI PER LE PROFESSIONI. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER DUE CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI PRESSO LA PROFCONSERVIZI - SERVIZI PER LE PROFESSIONI. Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione del Consorzio

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI Ufficio personale BANDO DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE - CATEGORIA

Dettagli

COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO Provincia di Bergamo Via IV Novembre, n. 66 CAP C.F./P.I

COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO Provincia di Bergamo Via IV Novembre, n. 66 CAP C.F./P.I COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO Provincia di Bergamo Via IV Novembre, n. 66 CAP. 24030 C.F./P.I. 00334080165 IL RESPONSABILE DELL AREA III ECONOMICO/FINANZIARIA/TRIBUTI Servizio Gestione del Personale

Dettagli

allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015

allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015 allegato alla determinazione dirigenziale n. 35 del 16/02/2015 Avviso di mobilità volontaria esterna riservato a dipendenti di amministrazioni pubbliche di cui all art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001 e

Dettagli

Comune di Pontremoli Provincia di Massa Carrara

Comune di Pontremoli Provincia di Massa Carrara Comune di Pontremoli Provincia di Massa Carrara AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA, AI SENSI DELL ART. 30 COMMA 2 BIS DEL D. LGS. 165/2001, DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Dettagli

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO

COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO COMUNE DI GAVORRANO PROVINCIA DI GROSSETO Servizio Organizzazione e Risorse umane AVVISO DI MOBILITA ESTERNA (ART. 30 d.lgs. 165/2001) Per la copertura di n 1 posto di ISTRUTTORE di Polizia Municipale

Dettagli

Comune di Riccione. L incaricata f.f. Dirigente del Settore Gestione Risorse Umane In esecuzione della determina n. 783 del

Comune di Riccione. L incaricata f.f. Dirigente del Settore Gestione Risorse Umane In esecuzione della determina n. 783 del Comune di Riccione Data di pubblicazione avviso 11.07.2012 / Data scadenza avviso 25.07.2012 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI Istruttore Didattico

Dettagli

COMUNE DI ROVOLON (Provincia di Padova)

COMUNE DI ROVOLON (Provincia di Padova) COMUNE DI ROVOLON (Provincia di Padova) AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, EX ART 30 D.LGS. 165/2001, TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO

Dettagli

SI RENDE NOTO CHE. Per partecipare alla procedura in oggetto sono necessari i seguenti requisiti:

SI RENDE NOTO CHE. Per partecipare alla procedura in oggetto sono necessari i seguenti requisiti: Prot. n. 1143/2018 AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PASSAGGIO DIRETTO ex art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (27 ORE) E INDETERMINATO DI N. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO

Dettagli

COMUNE DI OSIO SOTTO

COMUNE DI OSIO SOTTO COMUNE DI OSIO SOTTO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER N. 2 FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI ISTRUTTORE TECNICO DI CATEGORIA

Dettagli

COMUNE DI TORRAZZA PIEMONTE

COMUNE DI TORRAZZA PIEMONTE AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA RICERCA DI PERSONALE CON PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - FINANZIARIO CAT. C Richiamato l art. 30 comma 2 bis del Decreto Legislativo n. 165/2001; SI RENDE NOTO

Dettagli

SERVIZIO PERSONALE ASSOCIATO COMUNE DI REGGELLO AVVISO DI MOBILITA ESPERTO IN ATTIVITA AMMINISTRATIVE E CONTABILI CATEGORIA GIURIDICA C

SERVIZIO PERSONALE ASSOCIATO COMUNE DI REGGELLO AVVISO DI MOBILITA ESPERTO IN ATTIVITA AMMINISTRATIVE E CONTABILI CATEGORIA GIURIDICA C AVVISO DI MOBILITA Il Comune di Reggello intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente alla Pubblica Amministrazione in servizio di ruolo, ovvero a tempo indeterminato, interessato

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTI (PROVINCIA DI SASSARI) Ufficio Tecnico Comunale

COMUNE DI CHIARAMONTI (PROVINCIA DI SASSARI) Ufficio Tecnico Comunale AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CAT. C - POSIZIONE GIURIDICA C1, A TEMPO PART TIME 50% - CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI.

Dettagli

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEMOGRAFICO N. 76 del 23.11.2011 COMUNE DI CONA Provincia di Venezia AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA,

Dettagli

COMUNE di AUGUSTA SI RENDE NOTO CHE

COMUNE di AUGUSTA SI RENDE NOTO CHE COMUNE di AUGUSTA AVVISO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI GEOMETRA A TEMPO PIENO (CAT. GIURIDICA C1), RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE DI

Dettagli

VÉÅâÇx w gtâü tçéät ;cüéä Çv t w exzz É VtÄtuÜ t<

VÉÅâÇx w gtâü tçéät ;cüéä Çv t w exzz É VtÄtuÜ t< VÉÅâÇx w gtâü tçéät ;cüéä Çv t w exzz É VtÄtuÜ t< 2 SETTORE AREA ECONOMICO - FINANZIARIA SERVIZIO AFFARI DEL PERSONALE AVVISO DI PROCEDURA OBBLIGATORIA DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO

Dettagli

COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale

COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale Unità Operativa Concorsi e Assunzioni assunzioni.personale@comune.cagliari.it Avviso

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA B (Posizione economica

Dettagli