VERIFICA CONFORMITA DEI DATI PUBBLICATI NELLA SEZIONE AMMINITRAZIONE TRASPARENTE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERIFICA CONFORMITA DEI DATI PUBBLICATI NELLA SEZIONE AMMINITRAZIONE TRASPARENTE."

Transcript

1 MONITORAGGIO SULL ATTUAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE DI CUI AL D.LGS. N. 33/2013 RECANTE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI RIORDINO DELLA DISCIPLINA RIGUARDANTE GLI OBBLIGHI DI PUBBLICITA, TRASPARENZA E DIFFUSIONE DI INFORMAZIONI DA PARTE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E RELATIVE DETERMINE DA PARTE DELL AUTORITA NAZIONALE ANTICORRUZIONE (A.N.A.C.) PREMESSA Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e il Programma Triennale per la Trasparenza e l integrità Anni , adottato da SORARIS SPA con delibera dell Amministratore Unico del 30/01/2016, prevede un attività di monitoraggio periodico semestrale basato su report obiettivi. Con il presente report si procede, pertanto, ai fini dell attestazione dell assolvimento dei predetti obblighi, alla verifica e monitoraggio sull attuazione degli obblighi di trasparenza previsti dal D.Lgs. 33/2013 e s.m.i. e relative determine adottate dall A.N.A.C.. VERIFICA CONFORMITA DEI DATI PUBBLICATI NELLA SEZIONE AMMINITRAZIONE TRASPARENTE. Al fine di verificare la corretta pubblicazione dei dati, in data 30/06/2017 il Responsabile della Trasparenza, affiancato dall ufficio GSI (Gestione Integrata Qualità Ambiente e Sicurezza), ha visionato le singole Sotto Sezioni appartenenti alla Sezione Amministrazione Trasparente del sito aziendale ( ). Si riporta nel dettaglio la situazione del monitoraggio per ogni Sotto Sezione. 1. DISPOSIZIONI GENERALI La Sotto Sezione livello 1 Disposizioni generali è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera ANAC n del e si compone pertanto delle seguenti Sotto Sezioni livello 2: - Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza ; - Atti generali ; - Oneri informativi per cittadini e imprese. I contenuti e i rinvii sono stati correttamente implementati.

2 Note: è necessario aggiungere all interno di Atti generali il d.lgs. 97/2016 e il D.lgs. 56/2017. Alcuni documenti degli atti generali non sono in formato aperto a causa di documenti cartacei in originale. 2. ORGANIZZAZIONE La Sotto Sezione livello 1 Organizzazione è strutturata come disposto dall Allegato I della - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo ; - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati ; - Rendiconti gruppi consiliari regionali-provinciali ; - Articolazione degli uffici ; - Telefono e posta elettronica. Nella Sotto Sezione livello 2 Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo inserire la dichiarazione dei redditi relativa all anno 2016 non appena disponibile. Le altre dichiarazioni risultano aggiornate. Nella Sotto Sezione livello 2 Articolazione degli uffici manca il nome dei dirigenti responsabili dei singoli uffici. L organigramma (che non è in formato pdf A) e il Mansionario devono essere aggiornati. La voce Telefono e posta elettronica deve essere pubblicata in formato più leggibile. 3. CONSULENTI E COLLABORATORI La Sotto Sezione livello 1 Consulenti e collaboratori è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto della seguente Sotto Sezione livello 2: - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza ; Nell anzidetta Sotto Sezione livello 2 i contenuti sono implementati in maniera corretta. Deve essere aggiornata la parte relativa al Collegio Sindacale, che è stato nominato con Verbale dell Assemblea Soci del e l elenco relativo ai Consulenti e collaboratori 2016.

3 Mancano le attestazioni dell avvenuta verifica dell insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (art. 53 c. 14 del D.lgs. 165/2001). 4. PERSONALE La Sotto Sezione livello 1 Personale è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto della seguente Sotto Sezione livello 2: - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice ; - Posizioni organizzative ; - Dotazione organica ; - Personale non a tempo indeterminato ; - Tassi di assenza ; - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti ; - Contrattazione collettiva ; - Contrattazione integrativa ; - OIV ; - Titolari di incarichi dirigenziali ; - Dirigenti cessati ; - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati. Nella Sotto Sezione livello 2 Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice sono stati inseriti i documenti richiesti relativi al Direttore Generale. Si segnala unicamente di aggiornare la dichiarazione dei redditi con quella relativa all anno 2016 e il file compensi. Nella Sotto Sezione livello 2 Tassi di assenza devono aggiungersi i dati relativi al secondo trimestre. La Sotto Sezione livello 2 Contrattazione integrativa sarà aggiornata con i provvedimenti non appena definiti e approvati. 5. BANDI DI CONCORSO La Sotto Sezione Bandi di concorso è stata correttamente implementata.

4 6. PERFORMANCE La Sotto Sezione livello 1 Performance è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto della seguente Sotto Sezione livello 2: - Sistema di misurazione e valutazione della performance ; - Piano della performance ; - Relazione sulla performance ; - Ammontare complessivo dei premi ; - Dati relativi ai premi. Manca il sistema di misurazione e valutazione della performance. La Sotto Sezione livello 2 Ammontare complessivo dei premi, a cui rimanda anche la Sotto Sezione livello 2 Relazione sulla performance, risulta correttamente aggiornata all anno ENTI CONTROLLATI La Sotto Sezione livello 1 Enti controllati è strutturata come disposto dall Allegato I della - Enti pubblici vigilati ; - Società partecipate ; - Enti di diritto privato controllati ; - Rappresentazione grafica. Nella Sotto Sezione livello 2 Società partecipate bisogna aggiungere l indicazione del bilancio di esercizio anno 2016 di Acovis e Autoparco di Sandrigo. Nella Sotto Sezione livello 2 Rappresentazione grafica deve essere inserito il bilancio relativo all anno 2016 di Acovis e Autoparco di Sandrigo. 8. ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI La Sotto Sezione livello 1 Attività e procedimenti è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto delle seguenti Sotto Sezioni livello 2:

5 - Tipologie di procedimento ; - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d ufficio dei dati. La Sotto Sezione livello 2 Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d ufficio dei dati deve essere implementata. 9. PROVVEDIMENTI La Sotto Sezione livello 1 Provvedimenti è strutturata come disposto dall Allegato I della - Provvedimenti organi di indirizzo politico ; - Provvedimenti dirigenti amministrativi. Le Sotto Sezioni livello 2 risultano correttamente implementate. 10. BANDI DI GARA E CONTRATTI La Sotto Sezione livello 1 Bandi di gara e contratti è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto delle seguenti Sotto Sezioni livello 2, salvo la necessità di eleminare la Sotto Sezione livello 2 Bandi di gara e contratti ; - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare ; - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura. Nella Sotto Sezione livello 2 Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura devono aggiungersi taluni dati: - Atti di programmazione; - Verbali delle Commissioni; - Affidamenti diretti; - Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione); - Composizione della Commissione di gara e curriculum;

6 - Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro. - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione. 11. SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI La Sotto Sezione livello 1 Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto delle seguenti Sotto Sezioni livello 2: - Criteri e modalità ; - Atti di concessione. Le Sotto Sezioni livello 2 risultano correttamente implementate. 12. BILANCI La Sotto Sezione livello 1 Bilanci è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto delle seguenti Sotto Sezioni livello 2: - Bilancio preventivo e consuntivo ; - Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio. Le Sotto Sezioni livello 2 risultano correttamente implementate. 13. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO La Sotto Sezione livello 1 Beni immobili e gestione patrimonio è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto delle seguenti Sotto Sezioni livello 2: - Patrimonio immobiliare ; - Canoni di locazione o affitto. Le Sotto Sezioni Livello 2 risultano correttamente implementate.

7 14. CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE La Sotto Sezione livello 1 Controlli e rilievi sull amministrazione è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto delle seguenti Sotto Sezioni livello 2: - Organismi indipendenti di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe ; - Organi di revisione amministrativa e contabile ; - Corte dei conti. Nella Sotto Sezione livello 2 Organismi indipendenti di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe aggiungere il presente monitoraggio semestrale al Nella Sotto Sezione livello 2 Organi di revisione amministrativa e contabile aggiungere la Relazione del Collegio Sindacale relativa al Bilancio SERVIZI EROGATI La Sotto Sezione livello 1 Servizi erogati è strutturata come disposto dall Allegato I della - Carta dei servizi e standard di qualità ; - Costi contabilizzati ; - Liste di attesa ; - Class action ; - Servizi in rete. Le Sotto Sezioni livello 2 sono state implementate correttamente. 16. PAGAMENTI DELL AMMINISTRAZIONE La Sotto Sezione livello 1 Pagamenti dell amministrazione è strutturata come disposto dall Allegato I della Delibera n del e si compone pertanto delle seguenti Sotto Sezioni livello 2: - Indicatori di tempestività dei pagamenti ; - IBAN e pagamenti informatici ;

8 - Dati sui pagamenti - Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale. Le Sotto Sezioni livello 2 sono state implementate correttamente. 17. OPERE PUBBLICHE La Sotto Sezione livello 1 Opere pubbliche è strutturata come disposto dall Allegato I della - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici ; - Atti di programmazione delle opere pubbliche ; - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche. La Sotto Sezione livello 2 Atti di programmazione delle opere pubbliche deve essere aggiornata con atti relativi all intervento di ristrutturazione dell ecocentro di Montegaldella. La Sotto Sezione livello 2 Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche deve essere implementata. 18. PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO La Sotto Sezione livello 1 Pianificazione e governo del territorio è stata correttamente implementata. 19. INFORMAZIONI AMBIENTALI La Sotto Sezione Informazioni ambientali è stata correttamente implementata. 20. STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE La Sotto Sezione Strutture sanitarie private accreditate è stata correttamente implementata.

9 21. INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA La Sotto Sezione Interventi straordinari e di emergenza è stata correttamente implementata. 22. ALTRI CONTENUTI La Sotto Sezione livello 1 Altri contenuti è strutturata come disposto dall Allegato I della - Prevenzione della corruzione ; - Accesso civico ; - Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati ; - Dati ulteriori. Nella Sotto Sezione livello 2 Prevenzione della corruzione manca l indicazione dei provvedimenti dell A.N.A.C. e gli atti di adeguamento a tali provvedimenti. Nella Sotto Sezione livello 2 Accesso civico non è previsto un registro degli accessi in quanto non vengono ad oggi effettuati con tale modalità. Nella Sotto Sezione livello 2 Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati è necessario valutare l impatto della nuova normativa sulla privacy e il diritto all accesso dei dati. CONCLUSIONI A seguito del monitoraggio compiuto si afferma che la Sezione Amministrazione Trasparente presenta la struttura prevista e richiesta dalle diposizioni normative intervenute. È opportuno pertanto limitarsi ad aggiornare, laddove richiesto, i documenti inseriti ed implementare le fasi in lavorazione. Sandrigo, 30/06/2017 Responsabile della Trasparenza Lupato Damiano

ALLEGATO 1) SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

ALLEGATO 1) SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE ALLEGATO 1) SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile Prevenzione Corruzione ()

Dettagli

ALLEGATO 1) SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

ALLEGATO 1) SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile Prevenzione Corruzione () Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Art. 10, c. 8, lett.

Dettagli

Consulta nuovi adempimenti D.Lgs n.33/2013

Consulta nuovi adempimenti D.Lgs n.33/2013 Pagina di 5/07/07 Homepage (http://bussola.magellanopa.it/home.html) / Consulta in tempo reale (http://bussola.magellanopa.it/consulta-in-temporeale.html) Consulta nuovi adempimenti D.Lgs n.33/03 In questa

Dettagli

CATEGORIE DEI DATI DA PUBBLICARE

CATEGORIE DEI DATI DA PUBBLICARE ALLEGATO B CATEGORIE DEI DATI DA PUBBLICARE Sottosezione 1 Sottosezione 2 Disposizioni generali Organizzazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Disposizioni del D.Lgs.

Dettagli

Tempistica di attuazione. Riferimento normativo. Denominazione sottosezione. Stato di attuazione. livello 1. Art. 10, c. 8, lett. a) d.lgs. n.

Tempistica di attuazione. Riferimento normativo. Denominazione sottosezione. Stato di attuazione. livello 1. Art. 10, c. 8, lett. a) d.lgs. n. Programma per la Trasparenza e l'integrità a) d.lgs. n. da pubblicare aggiornamento Disposizioni generali Atti generali art. 12, c. 1, 2 dato da pubblicare 31/12/* d.lgs. n. Oneri informativi per cittadini

Dettagli

CATEGORIE DEI DATI DA PUBBLICARE

CATEGORIE DEI DATI DA PUBBLICARE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2020 ALLEGATO C CATEGORIE DEI DATI DA PUBBLICARE Sottosezione 1 Sottosezione 2 Disposizioni del D.Lgs. 33/2013 Struttura referente Responsabile

Dettagli

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE D.LGS. n. 33/2013. Allegato n. 5 del P.T.P.C.T

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE D.LGS. n. 33/2013. Allegato n. 5 del P.T.P.C.T OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE D.LGS. n. 33/2013 Allegato n. 5 del P.T.P.C.T. 2018-2020 Il presente schema fornisce il quadro riassuntivo degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente con

Dettagli

Comune di Lessona Programma triennale per la trasparenza e l integrità Schema pubblicazione sito ALLEGATO 2

Comune di Lessona Programma triennale per la trasparenza e l integrità Schema pubblicazione sito ALLEGATO 2 HOME PAGE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni Generali Organizzazione Consulenti e collaboratori Sotto sezione 2 Programma per la trasparenza e l integrità Art. 10, c. 8, lett. a Responsabile della

Dettagli

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente Piazza del Duomo 1-51100 Pistoia Numero verde 800-012146 Tel. 05733711 - Fax 0573371289 C.F. e P.Iva 00108690470 Amministrazione Trasparente Presentazione Contenuti In queste pagine sono riportati i dati

Dettagli

Amministrazione Trasparente. per un Amministrazione Aperta e Accessibile al cittadino

Amministrazione Trasparente. per un Amministrazione Aperta e Accessibile al cittadino Amministrazione Trasparente per un Amministrazione Aperta e Accessibile al cittadino Decreto Legislativo 33/2013 Il Decreto Legislativo 33/2013 ha imposto l obbligo di istituire sul sito comunale la sezione

Dettagli

ALLEGATO A D.LGS 33/2013

ALLEGATO A D.LGS 33/2013 ALLEGATO A D.LGS 33/2013 Disposizioni Generali Organizzazione Sotto sezione 2 Programma per la trasparenza e l integrità Riferimento al Art. 10, c. 8, lett. a Atti generali Art. 12, c. 1,2 Responsabilità

Dettagli

ACCESSI ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ANNO 2017

ACCESSI ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ANNO 2017 ACCESSI ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ANNO 2017 Vengono riportate le statistiche di acceso alla sezione Amministrazione Trasparente dal 01-01- 2017 al 31-12-2017. Come previsto dalla delibera

Dettagli

PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE EX L.190/2012 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE EX L.190/2012 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE PAG. 1 DI 19 PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE EX L.190/2012 PAG. 2 DI 19 Disposizioni generali Organizzazione Piano triennale per la prevenzione corruzione e trasparenza Atti generali Oneri informativi

Dettagli

TABELLA ADEMPIMENTI PUBBLICAZIONE D.LGS. N. 33/ AGGIORNAMENTO 2016

TABELLA ADEMPIMENTI PUBBLICAZIONE D.LGS. N. 33/ AGGIORNAMENTO 2016 TABELLA ADEMPIMENTI PUBBLICAZIONE D.LGS. N. 33/2013 - AGGIORNAMENTO 2016 TIPOLOGIA DI DATI OBIETTIVI DI TRASPARENZA FONTI DIRIGENTE RESPONSABILE DEL PROCESSO AZIONE PER PUBBLICAZIONE TERMINI PREVISTI PER

Dettagli

Prospetto riepilogativo del PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'

Prospetto riepilogativo del PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' ALLEGATO A2 Prospetto riepilogativo del PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2016-2018 sotto-sezione 3 Programma per la Trasparenza e l'integrità Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n.33/2013

Dettagli

Schema: OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE D.LGS. n. 33/2013

Schema: OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE D.LGS. n. 33/2013 Allegato 4: Riepilogo Obblighi di Pubblicazione Trasparenza Schema: OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE D.LGS. n. 33/2013 Il presente schema fornisce il quadro riassuntivo degli obblighi di pubblicazione previsti

Dettagli

PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE EX L.190/2012 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE EX L.190/2012 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE PAG. 1 DI 14 PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE EX L.190/2012 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE PAG. 2 DI 14 Disposizioni generali Organizzazione Piano triennale per la prevenzione

Dettagli

Sotto sezione 2 Livello Riferimento al decreto Sezione Bussola

Sotto sezione 2 Livello Riferimento al decreto Sezione Bussola HOME PAGE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Sotto sezione 1 Disposizioni Generali Programma triennale per la Art. 10, c. 8, lett. a, b 3.1 Programma triennale per la trasparenza e l integrità trasparenza/trasparenza

Dettagli

PROCESSO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA

PROCESSO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA S. Spirito Fondazione Montel Azienda Pubblica di Servizi alla Persona PROCESSO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA Allegato 2 Programma triennale per la e l integrità (ai sensi del D.Lgs. e s.m. e L.R. e s.m.)

Dettagli

La Bussola della Trasparenza dei Siti Web

La Bussola della Trasparenza dei Siti Web Seleziona lingua La Bussola della Trasparenza dei Siti Web Accesso rapido Colora la trasparenza Classifica Verifica il sito La tua opinione Confronta i siti Consulta i siti Ti trovi in :>Nuovi adempimenti

Dettagli

Consulta nuovi adempimenti D.Lgs n.33/2013

Consulta nuovi adempimenti D.Lgs n.33/2013 Page of Homepage / Consulta in tempo reale (http://bussola.magellanopa.it/consulta-intempo-reale.html) Consulta nuovi adempimenti D.Lgs n.33/03 In questa sezione puoi consultare se il sito web di una pubblica

Dettagli

COMUNE DI MAGNAGO - PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (D.LGS. 33/2013)

COMUNE DI MAGNAGO - PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (D.LGS. 33/2013) Pag. n. di 7 Disposizioni generali A Programma per la Trasparenza e l'integrità B Atti generali C Oneri informativi per cittadini e imprese D Attestazioni OIV o di struttura analoga A. Programma per la

Dettagli

Settore/Servizio di competenza. Affari Generali/Segreteria Generale. Annuale (art. 10 comma 1 del D.Lgs. 33/2013)

Settore/Servizio di competenza. Affari Generali/Segreteria Generale. Annuale (art. 10 comma 1 del D.Lgs. 33/2013) Disposizioni generali Programma per la Trasparenza e l'integrità Attestazioni OIV o struttura analoga Art. 10, c. 8, lett. a Art. 14, c. 4, lett. g, D.Lgs. 150/2009 Affari Generali/ Generale Generale (art.

Dettagli

ALLEGATO AL PTTI: OBBLIGHI DI TRASPARENZA

ALLEGATO AL PTTI: OBBLIGHI DI TRASPARENZA Atti generali DISPOSIZIONI GENERALI ALLEGATO AL PTTI: OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2 LIVELLO 3 LIVELLO STATO DELL'ARTE STRUTTURA COMP. Entro 31 gennaio di ogni Aggiornate al 31 gennaio Attestazioni OIV O.I.V.

Dettagli

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33. (GU n.80 del )

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33. (GU n.80 del ) DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33 Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. (13G00076)

Dettagli

PIANO DELLA TRASPARENZA - ADEMPIMENTI TRASVERSALI

PIANO DELLA TRASPARENZA - ADEMPIMENTI TRASVERSALI Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2. Riferimenti normativi su organizzazione e attività 3. Atti amministrativi generali 4. Documenti di programmazione strategicogestionale

Dettagli

Amministrazione trasparente sul sito comunale. Barbara Rossi Ufficio Comunicazione redazione sito Internet Comune di Piacenza

Amministrazione trasparente sul sito comunale. Barbara Rossi Ufficio Comunicazione redazione sito Internet Comune di Piacenza Amministrazione trasparente sul sito comunale Barbara Rossi Ufficio Comunicazione redazione sito Internet Disposizioni generali programma per la trasparenza e l'integrità, attestazioni Oiv o struttura

Dettagli

TABELLA 1 - DATI DA PUBBLICARE NEL SITO

TABELLA 1 - DATI DA PUBBLICARE NEL SITO TABELLA 1 - DATI DA PUBBLICARE NEL SITO RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA: RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI PRO-TEMPORE Dato da pubblicare (il contenuto dei dati è riportato nei rispettivi articoli

Dettagli

PIANO DELLA TRASPARENZA - ADEMPIMENTI TRASVERSALI

PIANO DELLA TRASPARENZA - ADEMPIMENTI TRASVERSALI 01. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 02. Riferimenti normativi su organizzazione e attività 03. Atti amministrativi generali 04. Documenti di programmazione strategico-gestionale

Dettagli

LA BUSSOLA DELLA TRASPARENZA DEI SITI WEB

LA BUSSOLA DELLA TRASPARENZA DEI SITI WEB 1 di 5 03/07/2013 16.51 LA BUSSOLA DELLA TRASPARENZA DEI SITI WEB Accesso rapido Cruscotto grafico Classifica Verifica il sito La tua opinione Confronta i siti Consulta i siti Ti trovi in :Home>Nuovi adempimenti

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITÀ

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITÀ CITTA DI SAN MARCO LA CATOLA PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITÀ 2013-2015 TABELLA ALLEGATO A - DATI DA PUBBLICARE NEL SITO RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA: Dott. Alfredo Balducci Dato

Dettagli

STATISTICHE DI ACCESSO ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ANNO 2016

STATISTICHE DI ACCESSO ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ANNO 2016 Servizio Audit, Trasparenza e prevenzione della corruzione STATISTICHE DI ACCESSO ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ANNO 2016 Vengono riportate le statistiche di acceso alla sezione Amministrazione

Dettagli

ASL 5 SPEZZINO ALLEG.n. 1 AL PIANO TRASPARENZA

ASL 5 SPEZZINO ALLEG.n. 1 AL PIANO TRASPARENZA sottosezione del singolo obbligo Responsabile della produzione del dato ( STRUTTURA RESPONSABILE). Aggiornamento Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Art. 10, c. 8, lett.

Dettagli

TERMINI DI PUBBLICAZIONE/ AGGIORNAMENTO RESPONSABILE PUBBLICAZIONE DATO DENOMINAZIONE DENOMINAZIONE RIF. LEGISLATIVI CONTENUTI DELL'OBBLIGO

TERMINI DI PUBBLICAZIONE/ AGGIORNAMENTO RESPONSABILE PUBBLICAZIONE DATO DENOMINAZIONE DENOMINAZIONE RIF. LEGISLATIVI CONTENUTI DELL'OBBLIGO OBBLIGHI DI TRASPARENZA di cui al D. LGS. 33/2013 - ADEMPIMENTI E RESPONSABILI dell'ordine DI PORDENONE ALLEGATO AL PTPC DELL'ORDINE INGEGNERI DI PORDENONE - SEZIONE TRASPARENZA DENOMINAZIONE DENOMINAZIONE

Dettagli

ALLEGATO A DATI DA PUBBLICARE

ALLEGATO A DATI DA PUBBLICARE ALLEGATO A DATI DA PUBBLICARE Disposizioni generali Programma per la Trasparenza e l'integrità Atti generali (statuto e regolamenti) Atti amministrativi generali Codice disciplinare Regolamento per il

Dettagli

Sezione Amministrazione trasparente Elenco degli obblighi di pubblicazione Riferimento: allegato al D.Lgs 33/2013

Sezione Amministrazione trasparente Elenco degli obblighi di pubblicazione Riferimento: allegato al D.Lgs 33/2013 Elenco degli di pubblicazione Disposizioni generali Programma per la Trasparenza e l'integrità Atti generali Programma per la Trasparenza e l'integrità: - art. 10 comma 8 lett. a) Riferimenti normativi

Dettagli

Prospetto dati oggetto di pubblicazione obbligatoria

Prospetto dati oggetto di pubblicazione obbligatoria Prospetto dati oggetto di pubblicazione obbligatoria La nuova disciplina della trasparenza prevista dal D.Lgs. n. 33 del 2013, così come modificato dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97, afferma il diritto

Dettagli

OBBLIGHI DI TRASPARENZA di cui al D. LGS. del 14 marzo 2013 n. 33 ADEMPIMENTI E RESPONSABILI ALLEGATO AL PTPCTI SEZIONE TRASPARENZA

OBBLIGHI DI TRASPARENZA di cui al D. LGS. del 14 marzo 2013 n. 33 ADEMPIMENTI E RESPONSABILI ALLEGATO AL PTPCTI SEZIONE TRASPARENZA OBBLIGHI DI TRASPARENZA di cui al D. LGS. del 14 marzo 2013 n. 33 ADEMPIMENTI E RESPONSABILI ALLEGATO AL PTPCTI SEZIONE TRASPARENZA DI TERMINI DI /AGGIORNAMENTO PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'

Dettagli

Tabella allegata al Programma Triennale per la Trasparenza e l Integrità ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI REVISIONE 2016

Tabella allegata al Programma Triennale per la Trasparenza e l Integrità ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI REVISIONE 2016 Tabella allegata al Programma Triennale per la Trasparenza e l Integrità 2016-2018 ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI REVISIONE 2016 Macrofamiglie Tipologie Programma per la Trasparenza e l'integrità

Dettagli

ALLEGATO 1 al Piano Triennale per la Trasparenza e l Integrità 2018/2020 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE. Contenuti (riferimento al D.Lgs. n.

ALLEGATO 1 al Piano Triennale per la Trasparenza e l Integrità 2018/2020 OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE. Contenuti (riferimento al D.Lgs. n. sotto-sezione livello (riferimento al D.Lgs. n. Disposizioni generali Programma per la Trasparenza e l Integrità e il relativo stato di Attuazione Art. 10, c. 8 lett. a) Organizzazione Atti generali (di

Dettagli

COMUNE DI MASI TORELLO PROVINCIA DI FERRARA

COMUNE DI MASI TORELLO PROVINCIA DI FERRARA Allegato A alla Deliberazione Giunta Comunale n. 7 del 30/01/2015 PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA (P.T.T.I.) DEL - TRIENNIO 2015/2017 Premessa Il Comune di Masi Torello in ottemperanza

Dettagli

Riferimenti normativi su organizzazione e attività. Atti amministrativi generali. (Codice etico dell Autorità) Atto di nomina, Curriculum vitae

Riferimenti normativi su organizzazione e attività. Atti amministrativi generali. (Codice etico dell Autorità) Atto di nomina, Curriculum vitae Allegato 2 - Obblighi di trasparenza sull organizzazione e sull attività, ai sensi del d.lgs. n. 33/2013 e altre fonti normative, nonché dati ulteriori oggetto di pubblicazione da parte dell Autorità Piano

Dettagli

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA 2017-2019 INDICE 1) INTRODUZIONE: ORGANIZZAZIONE E FUNZIONI DELL'AMMINISTRAZIONE

Dettagli

STRUTTURA INFORMAZIONI SITO "CONSIGLIO TRASPARENTE" PER ORDINI PROVINCIALI All. 1 al D. LGS. del 14 marzo 2013 n. 33 DENOMINAZIONE DENOMINAZIONE DENOM

STRUTTURA INFORMAZIONI SITO CONSIGLIO TRASPARENTE PER ORDINI PROVINCIALI All. 1 al D. LGS. del 14 marzo 2013 n. 33 DENOMINAZIONE DENOMINAZIONE DENOM STRUTTURA INFORMAZIONI SITO "CONSIGLIO TRASPARENTE" PER ORDINI PROVINCIALI All. 1 al D. LGS. del 14 marzo 2013 n. 33 DENOMINAZIONE DENOMINAZIONE DENOMINAZIONE Riferimenti al D. LGS. SOTTO-SEZIONE SOTTO-SEZIONE

Dettagli

Università degli Studi di Siena

Università degli Studi di Siena ALLEGATO A DATI DA PUBBLICARE Programma per la Trasparenza e l'integrità Attestazioni OIV o struttura analoga Art. 10, c. 8, lett. a) Art. 14, c. 4 lett. g), D.lgs. 150/2009 Ad interim Direttore generale,

Dettagli

Link alla sottosezione Altri contenuti/anticorruzione

Link alla sottosezione Altri contenuti/anticorruzione I Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) Link alla sottosezione Altri contenuti/anticorruzione Disposizioni generali Atti generali Segretariato generale (competente

Dettagli

XI COMUNITA MONTANA DEI CASTELLI ROMANI E PRENESTINI

XI COMUNITA MONTANA DEI CASTELLI ROMANI E PRENESTINI XI COMUNITA MONTANA DEI CASTELLI ROMANI E PRENESTINI Monitoraggio sugli obblighi di pubblicazione individuati dalla delibera Civit n. 50/2013. Piano triennale della Trasparenza e dell Integrità 2013/2015

Dettagli

OBBLIGHI DI TRASPARENZA Giugno 2017

OBBLIGHI DI TRASPARENZA Giugno 2017 OBBLIGHI DI TRASPARENZA Giugno 2017 DISPOSIZIONI GENERALI Programma per la Trasparenza e l'integrità Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Abrogato 896 R.P.C.T. Dott.ssa Silvia Torrengo

Dettagli

RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA

RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA 2015-2017 PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2015 PREMESSA Il Programma Triennale per la Trasparenza e l Integrità (PTTI)

Dettagli

Relazione del responsabile trasparenza in ordine all attività svolta nel semestre luglio- dicembre 2014

Relazione del responsabile trasparenza in ordine all attività svolta nel semestre luglio- dicembre 2014 Relazione del responsabile trasparenza in ordine all attività svolta nel semestre luglio- dicembre 2014 Con decreto del DG n. 10 del 30/01/2014 l IRCCS Burlo Garofolo ha approvato il Piano triennale di

Dettagli

Tabella allegata alla Sezione Trasparenza del PTPCT ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI REVISIONE 2017

Tabella allegata alla Sezione Trasparenza del PTPCT ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI REVISIONE 2017 Tabella allegata alla Sezione del PTPCT 2017-2019 ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI REVISIONE 2017 Tipologie Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Art. 10,

Dettagli

ALLEGATO A AL PROGRAMMA TRIENNALE DATI DA PUBBLICARE E STATO DI ATTUAZIONE AL 25 GIUGNO 2013

ALLEGATO A AL PROGRAMMA TRIENNALE DATI DA PUBBLICARE E STATO DI ATTUAZIONE AL 25 GIUGNO 2013 ALLEGATO A AL PROGRAMMA TRIENNALE 2013-2015 DATI DA PUBBLICARE E STATO DI ATTUAZIONE AL 25 GIUGNO 2013 Dati da pubblicare Programma per la Trasparenza e l'integrità Art. 10, c. 8, lett. A d.lgs Pubblicato;

Dettagli

Periodo Aggiorname nto. Ufficio Elaborazionene \ Resp. Individuazione. Sezione \ Voci. Responsabile Trasmissione Resp.le Pub.ne. Disposizioni generali

Periodo Aggiorname nto. Ufficio Elaborazionene \ Resp. Individuazione. Sezione \ Voci. Responsabile Trasmissione Resp.le Pub.ne. Disposizioni generali 1 Sezione \ Voci Sotto Sezione\Link Programma per la trasparenza e l integrità Atti generali (Direttive, circolari, Programmi,..) + Link sottostanti Documenti \ Cartelle di documenti Ufficio Elaborazionene

Dettagli

DATA ULTIMA MODIFICA NOTE. 02 mar 16. n.d. 22 mag mag giu nov 17. in tempo reale. 09 nov 17

DATA ULTIMA MODIFICA NOTE. 02 mar 16. n.d. 22 mag mag giu nov 17. in tempo reale. 09 nov 17 ARGOMENTO SOTTOARGOMENTO PAGINA DISPOSIZIONI GENERALI ORGANIZZAZIONE PTPCT ATTI GENERALI ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE POLITICI: RETTORE POLITICI: CDA DATA ULTIMA MODIFICA 02 mar 6 https://www.polimi.it/it/footer/policy/amministrazionetrasparente/disposizioni

Dettagli

COMUNE DI VENOSA - MAPPA DELLA TRASPARENZA

COMUNE DI VENOSA - MAPPA DELLA TRASPARENZA N. SEZIONE N.2 SOTTOSEZIONE N.3 CARTELLA/DOCUMENTO N. 4 DOCUMENTO RIFERIMENTO NORMATIVO SPECIFICO ALTRI RIFERIMENTI NORMATIVI TEMPI DI AGGIORNAMENTO RESPONSABILE DEL DATO/DIRIGENTE 1 Accesso civico 1A

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITÀ ANNI

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITÀ ANNI PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITÀ ANNI 2014-2015-2016 1. Premessa Il presente Programma Triennale per la Trasparenza e l Integrità 2014-2016 è sviluppato come previsto dal Decreto Legislativo

Dettagli

COMUNE DI MOTTA VISCONTI Provincia di Milano

COMUNE DI MOTTA VISCONTI Provincia di Milano COMUNE DI MOTTA VISCONTI Provincia di Milano Relazione del Responsabile della trasparenza sullo stato di attuazione della normativa riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni

Dettagli

OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2013

OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2013 Allegato A Al Piano Piano Triennale per la trasparenza 2013-2015 OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2013 La nuova disciplina della trasparenza prevista dal DLgs. n. 33 del 2013 afferma il diritto dei cittadini a

Dettagli

DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE SULL ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AL 31 GENNAIO 2016

DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE SULL ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AL 31 GENNAIO 2016 DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE SULL ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AL 31 GENNAIO 2016 Considerato che in Umbria digitale Scarl, stante la propria natura giuridica, non esiste l Organo Interno

Dettagli

Allegato A del Programma triennale per la trasparenza e l integrità Pagina 1 di 12

Allegato A del Programma triennale per la trasparenza e l integrità Pagina 1 di 12 ALLEGATO A DATI DA PUBBLICARE Programma per la Trasparenza e l'integrità Attestazioni OIV o struttura analoga Art. 10, c. 8, lett. a) Art. 14, c. 4 lett. g), D.lgs. 150/2009 Ad interim Direttore amministrativo/generale,

Dettagli

Allegato 3 - Alberatura sezione "Società trasparente"

Allegato 3 - Alberatura sezione Società trasparente Allegato 3 - Alberatura sezione "Società trasparente" Denominazione Sotto-sezione 1 livello Disposizioni generali Denominazione Sotto-sezione 2 livello Piano triennale per la prevenzione della corruzione

Dettagli

Programma triennale per la trasparenza e l integrità Allegato B

Programma triennale per la trasparenza e l integrità Allegato B Programma triennale per la trasparenza e l integrità 2016 2017-2018 Allegato B Elenco delle informazioni da pubblicarsi sul sito web istituzionale nell apposita sezione collocata in home page denominata

Dettagli

Settore/Servizio di competenza. Affari Generali/Segreteria Generale. Annuale (art. 10 comma 1 del D.Lgs. 33/2013)

Settore/Servizio di competenza. Affari Generali/Segreteria Generale. Annuale (art. 10 comma 1 del D.Lgs. 33/2013) Disposizioni generali Programma per la Trasparenza e l'integrità Art. 10, c. 8, lett. a Affari Generali/ Generale (art. 10 comma 1 del ) (art. 10 comma 1 del ) (art. 10 comma 1 del ) Roberto Ravenni Attestazioni

Dettagli

PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS GIUNTA PROVINCIALE Delibera n.89 Data: 07.06.2013 Oggetto: Adeguamento sito istituzionale nuovi adempimenti D.L. N.33/2013 L anno duemilatredici, il giorno sette del mese

Dettagli

MONITORAGGIO SULL ATTUAZIONE DEGLI OBBLIGHI DITRASPARENZA

MONITORAGGIO SULL ATTUAZIONE DEGLI OBBLIGHI DITRASPARENZA MONITORAGGIO SULL ATTUAZIONE DEGLI OBBLIGHI DITRASPARENZA relativi al Programma Triennale della Trasparenza e l Integrità della Fondazione Torino Smart City 2014/2016 II monitoraggio: 31 luglio 2015 A

Dettagli

OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2015

OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2015 Piano Triennale per la trasparenza 2015-2016-2017 Allegato c) alla D.G.C. n. 3 del 27.1.2015 OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2015 La nuova disciplina della trasparenza prevista dal D. Lgs. n. 33 del 2013 afferma

Dettagli

COMUNE DI TREVIGLIO - PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (D.LGS. 33/2013)

COMUNE DI TREVIGLIO - PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (D.LGS. 33/2013) 1 Disposizioni generali 1A Programma per la Trasparenza e l'integrità D.Lgs. 33/2013 - Art. 10, c. 8, lett. A D. Lgs. 150/2010 - Art. 15 Annuale Programma per la Trasparenza e 1A.1 l'integrità 1A.2 Piano

Dettagli

Disposizioni generali

Disposizioni generali ALLEGATO 4 -- Alberatura sezione "Società trasparente" Denominazione Sotto-sezione 1 livello Denominazione Sotto-sezione 2 livello Contenuti dell'obbligo Riferimento normativo Tempistica aggiornamento

Dettagli

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013 e s.m.i., cosiddetto "Decreto Trasparenza", le Pubbliche Amministrazioni pubblicano i dati, le informazioni e i documenti concernenti la loro

Dettagli

Report statistici portale Regione Campania. Sezione Amministrazione Trasparente. Anno 2018

Report statistici portale Regione Campania. Sezione Amministrazione Trasparente. Anno 2018 Report statistici portale Regione Campania Sezione Amministrazione Trasparente Anno 2018 Report realizzati dalla redazione del portale 10/1/2019 Analytics Dettaglio contenuti TUTTI» LIVELLO 1 PERCORSO

Dettagli

Riferimento legislativo in base al D. Lgs. n. 33/2013

Riferimento legislativo in base al D. Lgs. n. 33/2013 Denominazione sottosezione 2. 1 Disposizioni generali 1.1 Programma per la trasparenza e l'integrità Art. 10, c. 8, lettera a 1 Disposizioni generali 1.1 Modello di organizzazione e di gestione (D.Lgs.

Dettagli

PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITÀ DI IPZS S.P.A. ALLEGATO 2 - OBBLIGHI DI TRASPARENZA

PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITÀ DI IPZS S.P.A. ALLEGATO 2 - OBBLIGHI DI TRASPARENZA livello (Tipologie di ) Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza art. 10, c.8, lett.a) d.lgs. N. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Politica

Dettagli

COMUNE DI MONTERONI D ARBIA Provincia di Siena

COMUNE DI MONTERONI D ARBIA Provincia di Siena OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2013 Allegato B La nuova disciplina della trasparenza prevista dal D. Lgs 33 del 14 marzo 2013 afferma il diritto dei cittadini ad un accessibilità totale alle informazioni pubbliche,

Dettagli

Griglia degli obblighi di pubblicazione con i Responsabilità della pubblicazione ed aggiornamento dei dati sulla trasparenza

Griglia degli obblighi di pubblicazione con i Responsabilità della pubblicazione ed aggiornamento dei dati sulla trasparenza Allegato 5 Griglia degli obblighi di pubblicazione con i Responsabilità della pubblicazione ed aggiornamento dei dati sulla trasparenza I livello II livello Struttura Responsabile Referente Tempi di aggiornamento

Dettagli

Programma Triennale per la Trasparenza e l Integrità (art. 10, comma 1, D.Lgs. 33/2013)

Programma Triennale per la Trasparenza e l Integrità (art. 10, comma 1, D.Lgs. 33/2013) Regione Lombardia Consorzio di bonifica TERRITORI DEL MINCIO Via P. Amedeo n. 29 46100 MANTOVA Programma Triennale per la Trasparenza e l Integrità 2019-2021 (art. 10, comma 1, D.Lgs. 33/2013) Allegato

Dettagli

Riferimento D.L.vo 30/2013

Riferimento D.L.vo 30/2013 ALLEGATO "A" Denominazione sotto-sezione 1 livello Riferimento D.L.vo 30/2013 Denomonazione sotto-sezione 2 livello struttura responsabile DISPOSIZIONI GENERALI Programma per la trasparenza e l'integrità

Dettagli

1. ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO Riferimento normativo: art. 13, c.1, lett. a, e art 14, d.lgs 33/2013;

1. ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO Riferimento normativo: art. 13, c.1, lett. a, e art 14, d.lgs 33/2013; 5. Processo di attuazione del programma INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI DELLA PUBBLICAZIONE E DELL AGGIORNAMENTO DEI DATI L elenco sotto riportato comprende tutti i dati da pubblicare e già pubblicati

Dettagli

RELAZIONE AL 31 DICEMBRE 2015 SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA

RELAZIONE AL 31 DICEMBRE 2015 SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA C O M U N E D I S C A L E T T A Z A N C L E A PROVINCIA DI MESSINA Telefono : 090-9596711 - Fax : 090 951239 - P. I. 00393920830 Sito WEB: www.comunescalettazanclea.it RELAZIONE AL 31 DICEMBRE 2015 SULLO

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA Consiglio regionale del Veneto PROGRAMMA TRIENNALE 2014-2016 PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA 1. RIFERIMENTO NORMATIVO SPECIFICO Di seguito in questo documento sempre citato come d.lgs. 33/2013. 2. CRITICITA

Dettagli

ALLEGATO 3 - Alberatura sezione "Società trasparente"

ALLEGATO 3 - Alberatura sezione Società trasparente ALLEGATO 3 - Alberatura sezione "Società trasparente" Denominazione Sotto-sezione 1 livello Disposizioni generali Denominazione Sotto-sezione 2 livello Piano triennale per la prevenzione della corruzione

Dettagli

STATISTICHE DI ACCESSO ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

STATISTICHE DI ACCESSO ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Riviera Tito Livio, 6 35123 Padova tel +39 049 8273556/3942 /3583 fax +39 049 8273130 controlloqualitatrasparenza@unipd.it CF 80006480281 P.IVA 00742430283 STATISTICHE DI ACCESSO ALLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna PIANO TRIENNALE REGIONALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018/2020 PER LE ISTITUZIONI

Dettagli

RPCT Link alla sottosezione Altri contenuti/anticorruzione Annuale

RPCT Link alla sottosezione Altri contenuti/anticorruzione Annuale Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019-2021 Allegato 1 ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE (art. 10, c. 1, d. lgs.

Dettagli

OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2013

OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2013 Allegato A Al Piano Triennale per la trasparenza 2013-2015 OBBLIGHI DI TRASPARENZA 2013 La nuova disciplina della trasparenza prevista dal D. Lgs. n. 33 del 2013 afferma il diritto dei cittadini a un accessibilitå

Dettagli

Programma triennale per la trasparenza e l integrità (P.T.T.I.)

Programma triennale per la trasparenza e l integrità (P.T.T.I.) Programma triennale per la trasparenza e l integrità (P.T.T.I.) 2015 2017 Ente di Previdenza dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati Sommario Introduzione: organizzazione e funzioni dell

Dettagli

NUCLEO DI VALUTAZIONE OIV

NUCLEO DI VALUTAZIONE OIV Allegato alla delibera n. 4/208 NUCLEO DI VALUTAZIONE OIV! "#$%##& '' ( ( (( ( %) * ' $%#+, ( ( ( ( '' '' - '...$%#. ' /! "#$%##&!" 0 (( ( ( ( '' 2(( 34 0 (( 5 6567 ' ( '' ( ( #..$%#.4! ' / % /'' (( &$

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna PIANO TRIENNALE REGIONALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019/2021 PER LE ISTITUZIONI

Dettagli

Centro di servizi Casa di Riposo Francesco Fenzi

Centro di servizi Casa di Riposo Francesco Fenzi PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA 2016 2018 Approvato con deliberazione del C.d.A. n. 02-04 del 25.02.2016 PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA 2016-2018 Il presente

Dettagli

Tempo di pubblicazione/ Aggiornamento

Tempo di pubblicazione/ Aggiornamento Amministrazione Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo Data di compilazione 18-apr-18 ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/2018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO MANZANO Cod. Mecc. UDIC848005

ISTITUTO COMPRENSIVO MANZANO Cod. Mecc. UDIC848005 Ministero dell'istruzione Università e Ricerca ISTITUTO COMPRENSIVO MANZANO Cod. Mecc. UDIC848005 Scuole dell Infanzia, Primarie e Secondarie di I g. dei Comuni di Manzano, San Giovanni al Nat. e Corno

Dettagli

Tempo di pubblicazione/ Aggiornamento. Tempestivo

Tempo di pubblicazione/ Aggiornamento. Tempestivo Amministrazione Comune di Legnago Data di compilazione 09/04/2018 ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/2018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL 1.1. PUBBLICAZIONE COMPLETEZZA

Dettagli

Programma triennale per la trasparenza e l integrità (P.T.T.I.)

Programma triennale per la trasparenza e l integrità (P.T.T.I.) ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI LIVORNO Programma triennale per la trasparenza e l integrità (P.T.T.I.) 2015 2017 1. PREMESSA Il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 recante il Riordino della

Dettagli

ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/2018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL 1.1.

ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/2018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL 1.1. Amministrazione ASL Città di Torino Data di compilazione 4/04/18 ALLEGATO.1 ALLA DELIBERA N. 141/018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL 1.1. PUBBLICAZIONE Denominazione

Dettagli

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo. 2 Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 53, c. 14, d.lgs. n.

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo. 2 Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 53, c. 14, d.lgs. n. Amministrazione Comune di Carpineti Data di compilazione 3/4/18 ALLEGATO.1 ALLA DELIBERA N. 141/18- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/3/18 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL 1.1. PUBBLICAZIONE Denominazione

Dettagli

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo AZIENDA AUTONOMA DI SOGGIORNO CURA E TURISMO DI Amministrazione Data di compilazione 3/4/218 NAPOLI ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/218- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/3/218 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI

Dettagli

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo. 2 Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 53, c. 14, d.lgs. n.

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo. 2 Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 53, c. 14, d.lgs. n. Amministrazione LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI SIRACUSA Data di compilazione 7/4/18 ALLEGATO.1 ALLA DELIBERA N. 141/18- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/3/18 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL 1.1. PUBBLICAZIONE

Dettagli

Tempo di pubblicazione/ Aggiornamento

Tempo di pubblicazione/ Aggiornamento Amministrazione LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI AGRIGENTO Data di compilazione 11/04/2018 Note ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/2018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI

Dettagli

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo Amministrazione Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II Data di compilazione 30/03/2018 ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/2018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI

Dettagli

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo Amministrazione Ordine degli Ingegneri della provincia di Ancona Data di compilazione 29/03/2018 ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/2018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI

Dettagli

Allegato Delibera n. 141_ Griglia di rilevazione al 31 marzo 2018.xls. Data di compilazione

Allegato Delibera n. 141_ Griglia di rilevazione al 31 marzo 2018.xls. Data di compilazione Data di compilazione 31/03/2018 ALLEGATO 2.1 ALLA DELIBERA N. 141/2018- GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018 PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DI CUI AL 1.1. Denominazione sotto-sezione 2 livello Denominazione

Dettagli