Ha fruito di aspettativa senza assegni, per motivi di famiglia, dal all

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ha fruito di aspettativa senza assegni, per motivi di famiglia, dal 26.10.2000 all 8.11.2000."

Transcript

1 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELL UNITA OPERATIVA COMPLESSA FAMIGLIA DEL DIPARTIMENTO ASSI. Candidata: Dott. ssa Anna Armati nata il residente a Blevio via Caronti, 80 VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PRESENTATO a) Attività di servizio: presso la disciolta USSL n. 11 di Como: - psicologo collaboratore, incaricato, dal al ; - psicologo collaboratore, di ruolo, dal al ; presso la disciolta Azienda USSL n. 5 di Como (per effetto del DPGR n del , modificato con DPGR n del ): - dirigente psicologo di 1 livello - Fascia B -, a tempo indeterminato, dall al ; - dirigente psicologo di 1 livello, a tempo indeterminato, dal al ; presso l Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Como (per effetto del DPGR n del ): - dirigente psicologo di 1 livello, a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro a tempo unico, dall al ; - dirigente psicologo, a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro esclusivo a tempo unico, dal a tutt oggi Ha fruito di aspettativa senza assegni, per motivi di famiglia, dal all Ha svolto attività di consulenza specialistica, in qualità di Psicologo, presso l Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano dal al con impegno pari a 20 ore settimanali. Iscritta all Albo dell Ordine degli Psicologi della Lombardia al n dal e abilitazione all esercizio della psicoterapia ex art. 35 L. 56/1989. b) Titoli accademici e di studio: Laurea in Psicologia conseguita nell anno 1997 presso l Università degli Studi di Padova; Specializzazione in Clinica e Teoria della Terapia Sistemica conseguita il presso la Scuola di specializzazione in Clinica e Teoria della Terapia Sistemica; Qualifica di Mediatore familiare conseguita nel 1996 presso il Centro Operativo regionale Regione Lombardia; Certificato di Formazione Manageriale conseguito presso la Scuola di Direzione in Sanità il

2 c) Pubblicazioni e titoli scientifici: Partecipazione alla stesura di articolo in Atti del Convegno Attualità e prospettive in Psico - Oncologia Il Counseling familiare oncologico (1991); Partecipazione alla stesura di articolo in Manuale Operativo del consultorio familiare Storia dei Consultori familiari e normativa di riferimento (2007); d) Attività professionali, didattiche e formative varie: Alla dott.ssa Anna Armati sono stati attribuiti i seguenti incarichi: - l incarico di Responsabile della Struttura Semplice Unità di Offerta Politiche e Gestione Risorse Umane, costituita all interno dello staff Alta Direzione (deliberazione della disciolta Azienda USSL n.5 di Como n. 997 del ), per il periodo dal al incarico provvisorio di Responsabile del Settore Formazione Professionale e Sviluppo Risorse Umane, di cui alla nota del Direttore Generale prot. n del , dal al ; - incarico di Responsabile della Struttura Semplice Unità Operativa Tecnica all interno del Dipartimento ASSI dal al ; - incarico di Responsabile della Struttura Semplice Progetti Innovativi, costituita all interno della struttura complessa Gestione Processi Attuativi Interventi Area Famiglia del Dipartimento ASSI dal al ; - incarico di Responsabile della Struttura Semplice Unità Operativa Consultori Familiari, costituita all interno della Struttura Complessa Area Famiglia del Dipartimento ASSI con decorrenza dal a tutt oggi. Componente del Nucleo di valutazione dell Ussl 5 istituito con deliberazione n.641 del ; componente del Nucleo di Valutazione dell Asl istituito con deliberazione n.221 del 18 febbraio Partecipazione a circa 100 corsi di formazione, seminari di studio, convegni, eventi formativi su argomenti diversificati e comunque tutti attinenti la qualifica rivestita. Si segnala, relativamente all anno 2008, l attività di docenza svolta in eventi formativi inerenti in particolare la qualità e l appropriatezza dell assistenza consultoriale. GIUDIZIO COMPLESSIVO: Il candidato risulta aver maturato la propria esperienza professionale in strutture sanitarie di medie e grandi dimensioni. La formazione culturale è buona in quanto la candidata possiede una specializzazione universitaria in materia attinente la disciplina a concorso nonché la qualifica di mediatore familiare ed il certificato di formazione manageriale. Ha partecipato a numerose iniziative di aggiornamento professionale nella disciplina a concorso. Ha svolto attività didattica in eventi formativi nella materia consultoriale. Dal curriculum emerge un esperienza pluriennale nell ambito della direzione di strutture semplici, con particolare riferimento, nell ultimo quinquennio, alla titolarità della U.O.S. Consultori Familiari della ASL di Como.

3 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELL UNITA OPERATIVA COMPLESSA FAMIGLIA DEL DIPARTIMENTO ASSI. Candidato: Dott. Rocco Capasso nato il residente a Seregno via Toti, 42 VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PRESENTATO a) Attività di servizio: presso l ASL della provincia di Como: - Dirigente psicologo ( ex Psicologo Coadiutore liv. X), di ruolo, dal ad oggi; Iscritto all Albo dell Ordine degli Psicologi della Lombardia al n dal e iscrizione all Albo degli psicoterapeuti dello stesso Ordine. b) Titoli accademici e di studio: Laurea in Psicologia ad indirizzo applicativo conseguita in data presso l Università La Sapienza di Roma; Specializzazione post universitaria in Medicina Psicosomatica (dal 1985 al 1989) e Specializzazione post universitaria in Psicoterapia Sistemica Relazionale ( dal 1990 al 1995); Certificato di Formazione Manageriale per Dirigenti Responsabili di Struttura Complessa (area territoriale) organizzato da SDA/Bocconi di Milano ( dal al ). Corso di specializzazione in training autogeno e metodo RAT presso la Libera post università internazionale della nuova Medicina e delle Scienze Umane di Milano, svolto nel c) Pubblicazioni e titoli scientifici: Nulla da evidenziare d) Attività professionali, didattiche e formative varie: Al dott. Rocco Capasso sono stati attribuiti i seguenti incarichi: - Referente per l Educazione sanitaria della ex USSL n.12 di Cantù dal al Referente per l Area psico sociale del Consultorio Familiare di Cantù dal al Responsabile del Consultorio Familiare della disciolta USSL n. 6 di Cantù dal al Responsabile U.O. ASSI Distretto di Cantù, diventata con processo riorganizzativo U.O. Sovradistrettuale ASSI comprendente anche il Distretto di Mariano Comense periodo di assegnazione aprile 2004; tra le attività della U.O. si segnalano le responsabilità di coordinamento e organizzative dei due consultori familiari presenti nel distretto.

4 - Referente progetto Istituzione di un Centro di Consulenza e Terapia familiare dell AUSSL n 6. - Responsabile Struttura Semplice incarico gestionale assegnato dal ad oggi. Le strutture assegnate sono: Programmazione Strategica U.d.S. Sviluppo Organizzativo e pianificazione Strategica, struttura in Staff alla Direzione Generale ASL di Como: incarico ricoperto dal mese di aprile 2004 ad oggi. - Responsabile ad interim della U.O.S. Risorse Umane e Organizzazione UdS Sviluppo Organizzativo e Pianificazione Strategica, Struttura in Staff alla Direzione Generale ASL di Como: incarico assegnato ad interim dal ad oggi. Partecipazione a circa 40 corsi di formazione, seminari di studio, convegni, eventi formativi su argomenti diversificati e comunque tutti attinenti la qualifica rivestita. Si segnala l attività di docenza svolta in eventi formativi di Scuole per infermieri Professionali e su tematiche relazionali per Infermieri e operatori socio sanitari. GIUDIZIO COMPLESSIVO: Il candidato risulta aver maturato la propria esperienza professionale in strutture sanitarie di medie e grandi dimensioni. La formazione culturale è buona in quanto il candidato possiede due specializzazioni universitarie in materia attinente la disciplina a concorso nonché il certificato di formazione manageriale. Ha partecipato a numerose iniziative di aggiornamento professionale nella disciplina a concorso. Dal curriculum emerge un esperienza pluriennale nell ambito della direzione di strutture semplici, con particolare riferimento, nell ultimo decennio, alla titolarità di U.O.S. di staff nell ambito della programmazione strategica e dello sviluppo risorse umane ed organizzazione.

5 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELL UNITA OPERATIVA COMPLESSA FAMIGLIA DEL DIPARTIMENTO ASSI. Candidata: Dott. ssa Paola Giossi nata il residente a Menaggio via Lusardi, 77 VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PRESENTATO a) Attività di servizio: presso la disciolta USSL n. 20 di Chiavenna: - psicologo collaboratore, incaricato, dal al ; - psicologo collaboratore, di ruolo, dal al ; presso la disciolta USSL n. 18 di Menaggio: - psicologo collaboratore, di ruolo, dal al ; presso la disciolta Azienda USSL n. 5 di Como (per effetto del DPGR n del , modificato con DPGR n del ): - dirigente psicologo di 1 livello - Fascia B -, a tempo indeterminato, dall al ; - dirigente psicologo di 1 livello, a tempo indeterminato, dal al ; presso l Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Como (per effetto del DPGR n del ): - dirigente psicologo di 1 livello, a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro a tempo unico, dall al ; - dirigente psicologo, a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro esclusivo a tempo unico, dal a tutt oggi. Iscritta all Albo dell Ordine degli Psicologi della Lombardia al n dal e abilitazione all esercizio dell attività psicoterapeutica rilasciata dall Ordine degli Psicologi della Lombardia il b) Titoli accademici e di studio: Laurea in Psicologia conseguita in data presso l Università degli Studi di Padova; Specializzazione in Psicoterapia Interattiva Cognitiva conseguita il presso il Centro Studi e Ricerche sulla devianza; c) Pubblicazioni e titoli scientifici: nulla da evidenziare d) Attività professionali, didattiche e formative varie: Alla dott.ssa Paola Giossi sono stati attribuiti i seguenti incarichi:

6 - incarico provvisorio di Responsabile per il coordinamento delle attività socio-sanitarie integrate presso il Distretto di Menaggio, di cui alla nota del Direttore Generale prot. n del , dal al ; - incarico di Responsabile della Struttura Semplice Unità Operativa ASSI del Distretto di Menaggio all interno del Dipartimento ASSI, dal al ; - incarico di Responsabile della Struttura Semplice Affari Istituzionali, Relazioni Esterne e Comunicazione in staff al Direttore Generale (ridenominata Comunicazione e relazioni esterne dall ), dal al 31 maggio 2009; - incarico di Responsabile della Struttura Semplice Progetti ed Attività Innovative in staff al Direttore Sociale dal 1 giugno 2009 a tutt oggi. Per tutto il periodo di svolgimento di incarichi a livello centrale, la dirigente ha altresì continuato a svolgere in quota parte (49%) attività consultoriale a livello professionale nell ambito del Distretto Socio-Sanitario Medio-Alto Lario. Presso la disciolta Azienda USL n. 5 di Como ( e, successivamente, dal presso l ASL della Provincia di Como) la dott.ssa Paola Giossi ha altresì ricoperto l incarico di Responsabile della Struttura Semplice Unità d Offerta Psicologia dell Area Medio Alto Lario, costituita all interno del Dipartimento Psicologico Sociale ( deliberazione della disciolta Azienda USSL n. 5 di Como n. 997 del ) per il periodo dal al Ha svolto funzioni di coordinatore presso il Centro Socio Educativo di Chiavenna dal al Partecipazione a circa 82 corsi di formazione, seminari di studio, convegni, eventi formativi su argomenti diversificati e comunque tutti attinenti la qualifica rivestita. GIUDIZIO COMPLESSIVO: Il candidato risulta aver maturato la propria esperienza professionale in strutture sanitarie di medie e grandi dimensioni. La formazione culturale è buona in quanto il candidato possiede una specializzazione universitaria in materia attinente la disciplina a concorso. Ha partecipato a numerose iniziative di aggiornamento professionale nella disciplina a concorso. Dal curriculum emerge un esperienza pluriennale nell ambito della direzione di strutture semplici, con particolare riferimento, nell ultimo quinquennio, alla titolarità di U.O.S. di staff nell ambito della comunicazione e, successivamente, della Direzione Sociale, mantenendo comunque sempre uno spazio di attività professionale nel contesto consultoriale.

7 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELL UNITA OPERATIVA COMPLESSA FAMIGLIA DEL DIPARTIMENTO ASSI. Candidata: Dott. ssa Alessandra Longeri nata il residente a Longone al Segrino via Manzoni, 2 VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PRESENTATO b) Attività di servizio: presso l USSL n. 40 di Salò: - psicologo collaboratore, incaricato, dal al psicologo collaboratore, di ruolo, dal al ; presso la disciolta USSL n. 15 di Erba: - psicologo collaboratore, di ruolo, dal al ; - psicologo coadiutore, di ruolo, dal al ; presso la disciolta USSL n. 6 di Cantù: - dirigente psicologo di 1 livello - Fascia A -, a tempo indeterminato, dall al ; - dirigente psicologo di 1 livello, a tempo indeterminato, dal al ; presso la disciolta Azienda USSL n. 5 di Como (per effetto del DPGR n del , modificato con DPGR n del ): - dirigente psicologo di 1 livello, a tempo indeterminato, dal al ; presso l Azienda ospedaliera Sant Anna di Como: - dirigente psicologo, a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro esclusivo a tempo unico, dal a tutt oggi Ha fruito di aspettativa senza assegni, per motivi di famiglia, dal al Ha svolto attività di consulenza specialistica, in qualità di Psicologo, presso l USSL n. 40 di Salò dal al con impegno pari a 40 ore settimanali. Iscritta all Albo dell Ordine degli Psicologi della Lombardia al n dal e abilitazione all esercizio della psicoterapia ex art. 35 L. 56/1989. b) Titoli accademici e di studio: Laurea in Psicologia conseguita nell anno 1982 presso l Università degli Studi di Padova; Specializzazione in Psicoterapia conseguita il presso l Istituto di Psicologia Psicoanalitica di Brescia; c) Pubblicazioni e titoli scientifici: Partecipazione alla stesura di articolo Psicoterapia e Istituzione: trasformare i limiti in vantaggi riflessioni sulla psicoterapia breve e sulla psicoterapia di gruppo ;

8 Partecipazione alla stesura di articolo in opuscolo PariComo Quando i genitori di separano ; Partecipazione alla stesura di articolo Prevenire la Psicosi:tra l identificazione precoce e il trattamento ottimale ; d) Attività professionali, didattiche e formative varie: Alla dott.ssa Alessandra Longeri sono stati attribuiti i seguenti incarichi: - affidamento in data del coordinamento Area Adulti nel campo dell intervento psicologico - dal al nomina quale vice Responsabile del Servizio Sociale - in data incarico di coordinamento del Progetto di Educazione Sanitaria Profilassi al Parto. Partecipazione a numerosi corsi di formazione, seminari di studio, convegni, eventi formativi su argomenti diversificati e comunque tutti attinenti la qualifica rivestita. Si segnala, relativamente agli anni 1990/1995, l attività di docenza svolta in eventi formativi inerenti le tematiche di Psicologia e Sociologia presso la Scuola per Infermieri Professionali. GIUDIZIO COMPLESSIVO: Il candidato risulta aver maturato la propria esperienza professionale in strutture sanitarie di medie e grandi dimensioni. La formazione culturale è buona in quanto il candidato possiede una specializzazione universitaria in materia attinente la disciplina a concorso. Ha partecipato a numerose iniziative di aggiornamento professionale nella disciplina a concorso. Dal curriculum emerge un esperienza di tipo professionale che nel corso dell ultimo decennio si è in particolare sviluppata in ambito ospedaliero con specifico riferimento al contesto delle attività psichiatriche.

9 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO QUINQUENNALE DI DIRETTORE DELL UNITA OPERATIVA COMPLESSA FAMIGLIA DEL DIPARTIMENTO ASSI. Candidato: Dott. Marco Orsenigo nato il residente a Nesso via del Pontile, 5 VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PRESENTATO a) Attività di servizio: presso la disciolta USSL n. 15 di Erba: - psicologo collaboratore, di ruolo, dall al ; - psicologo coadiutore, di ruolo, dal al ; presso la disciolta USSL n. 6 di Cantu (per effetto del DPGR n del ): - dirigente psicologo di 1 livello- fascia A-, di ruolo, dall al ; - dirigente psicologo di 1 livello, a tempo indeterminato, dal al ; presso l Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Como (per effetto del DPGR n del ): - dirigente psicologo di 1 livello, a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro a tempo unico, dall al ; - dirigente psicologo, a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro esclusivo a tempo unico, dal a tutt oggi. Ha fruito di aspettativa senza assegni, per motivi di studio e ricerca, dal al Iscritto all Albo dell Ordine degli Psicologi della Lombardia al n. 838 dal 1989 e abilitazione all esercizio dell attività psicoterapeutica come secondo attestato del medesimo ordine rilasciato in data Si precisa che il Dott. Marco Orsenigo ha altresì prestato la propria collaborazione come indicato di seguito: presso Ospedale Militare principale di Milano: - Consulente Psicologo, dal al ; presso Ministero di Grazia e Giustizia: - Esperto in Psicologia del Distretto di Corte d Appello di Milano, dal al ; presso Consiglio Superiore della Magistratura: - Esperto Psicologo e Criminologo del Tribunale di Sorveglianza di Milano, dal al ; b) Titoli accademici e di studio: Laurea in Psicologia conseguita in data presso l Università degli Studi di Padova;

10 Specializzazione in Criminologia Clinica conseguita il presso l Università degli Studi di Milano; Corso di Psicoterapia del Centro Studi di Milano propedeutico all abilitazione all esercizio della psicoterapia; Certificato di Formazione Manageriale conseguito presso la Scuola di Direzione in Sanità il Master di II livello in Economia e Gestione Sanitaria conseguito il presso l Università degli Studi di Bergamo. c) Pubblicazioni e titoli scientifici: Stesura di articolo in Rivista Italiana di Medicina Legale L uso del test di Rorschach in Medicina Legale (1987); Stesura di articolo estratto da Rassegna di Criminologia Reati finanziari e denaro (1989); Partecipazione a stesura di articolo estratto da Bollettino dell Ordine dei Medici Terapia disintossicante con Clonidina e Naloxone nel tossicodipendente ricoverato ; Stesura di articolo in Psychologos Volontà, libertà e punibilità (1991); Partecipazione a stesura di articolo su Marginalità e Società Riflessioni sul comportamento autolesivo dei tossicodipendenti e possibilità di prevenzione (1993); Stesura di articolo su Giovani e Territorio Condizione giovanile e risorse territoriali nell Alta Brianza (1994); Stesura di articolo su Questioni sulla imputabilità Imputabilità: considerazioni di ordine clinico su un problema giuridico (1994); Partecipazione a stesura di articolo su E/S Documenti Educazione Sanitaria sull AIDS nelle scuole medie inferiori (1994); Partecipazione a stesura di articolo su Atti Conferenza Regionale AIDS La Prevenzione (1995); Stesura di articolo su Le professioni nel sociale tossicodipendenze Tra Clinica e Controllo sociale (1996); Collaborazione alla stesura di opuscolo ASL di Como La rete dei servizi per gli anziani ; d) Attività professionali, didattiche e formative varie: Al dott. Marco Orsenigo sono stati attribuiti i seguenti incarichi: - incarico provvisorio di Responsabile del Servizio Anziani di cui alla nota del Direttore Generale prot. n del , dal al ; - incarico di Responsabile provvisorio per il coordinamento delle attività socio-sanitarie integrate presso il Distretto di Cantù di cui alla nota del Direttore Generale prot. n del , dal al ; - incarico di Responsabile della Struttura Semplice Servizio Anziani costituito all interno del Dipartimento ASSI, dal al ; - incarico di Responsabile della Struttura Semplice Servizio Anziani costituito all interno della Struttura Complessa Area Marginalità e Fragilità (successivamente ridenominata, con deliberazione del Direttore Generale n. 524 del , Interventi Socio-Sanitari Integrati/Marginalità ) del Dipartimento ASSI, dal a tutt oggi.

11 Per effetto delle successive deliberazioni del Direttore Generale n. 17 del e n. 302 del , la struttura affidata al dott. Orsenigo è stata ridenominata, a decorrere dal 1 giugno 2007, quale Servizio Anziani e Disabili ; ed inoltre: - incarico di responsabile ad interim della Struttura Semplice Servizio Disabili nell ambito del Dipartimento ASSI, dal al ; - incarico di Responsabile ad interim del Servizio Famiglia, Infanzia ed Età Evolutiva (struttura a valenza complessa fino al , ricondotta a struttura semplice con deliberazione del Direttore Generale n. 804 del ) nell ambito del Dipartimento ASSI, dal al ; - incarico di Responsabile ad interim della Struttura Complessa Gestione Processi Attuativi Interventi Area Famiglia nell ambito del Dipartimento ASSI, dal al ; - incarico di Responsabile ad interim della Struttura Complessa Area Marginalità e Fragilità nell ambito del Dipartimento ASSI dall al Presso la disciolta Azienda USSL n. 6 di Cantù, il dott. Marco Orsenigo ha altresì ricoperto i seguenti incarichi: - Responsabile Territoriale della sede di Cantù per il Servizio di Assistenza Sociale (deliberazione del Direttore Generale della disciolta Azienda USSL n. 6 di Cantù n. 61 del ), per il periodo dal al ; - Responsabile del Settore Disabilità del Distretto dell Area Canturina (disposizione del Direttore Generale della disciolta Azienda USSL n. 6 di Cantù prot. n del ), per il periodo dall al Partecipazione a circa 53 corsi di formazione, seminari di studio, convegni, eventi formativi su argomenti diversificati e comunque tutti attinenti la qualifica rivestita. Si segnala l attività di docenza svolta negli ani 2005/2007 in eventi formativi inerenti in particolare soggetti anziani e disabili. GIUDIZIO COMPLESSIVO: Il candidato risulta aver maturato la propria esperienza professionale in strutture sanitarie di medie e grandi dimensioni. La formazione culturale è buona in quanto il candidato possiede una specializzazione universitaria in materia attinente la disciplina a concorso nonché il certificato di formazione manageriale. Ha partecipato a numerose iniziative di aggiornamento professionale nella disciplina a concorso. Dal curriculum emerge un esperienza pluriennale nell ambito della direzione di strutture semplici, con particolare riferimento, nell ultimo decennio, alla titolarità di U.O.S. nel settore anziani e disabili.

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PODAVITTE FAUSTA Sede di servizio ASL Brescia V.le Duca degli Abruzzi 15 Telefono (istituzionale)

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marina Latini Data di nascita 13/08/1954 Qualifica Amministrazione. Nome

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Marina Latini Data di nascita 13/08/1954 Qualifica Amministrazione. Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marina Latini Data di nascita 13/08/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente sanitario Psicologo A.S.L. RM C

Dettagli

Curriculum Formativo e Professionale di Antonio Jannelli

Curriculum Formativo e Professionale di Antonio Jannelli Curriculum Formativo e Professionale di Antonio Jannelli Diploma di Maturità Scientifica conseguita presso il VI Liceo Scientifico Statale di Napoli nell anno scolastico 1973/1974; Laureato in Giurisprudenza

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Vincitrice di concorso presso l OMNI dell Amm.ne Provinciale di Campobasso.

CURRICULUM VITAE. Vincitrice di concorso presso l OMNI dell Amm.ne Provinciale di Campobasso. CURRICULUM VITAE Dott.ssa Anna Pagnotta nata a Campobasso il 16/06/49. Residente a Campobasso in via Scardocchia 14. Cell.333-6101281 E-Mail: pagnotta.anna @ virgilio.it. Luglio 1969 Aprile 1971 Maturità

Dettagli

Dirigente Psicologo Psicoterapeuta. Responsabile - Consultorio Familiare

Dirigente Psicologo Psicoterapeuta. Responsabile - Consultorio Familiare INFORMAZIONI PERSONALI Nome Barbieri Cristina Data di nascita 01/11/1952 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Psicologo Psicoterapeuta ASL DI VERONA Responsabile

Dettagli

CURRICULUM VITAE GABRIELLA BIFFA ATTIVITA' ED ESPERIENZE PROFESSIONALI

CURRICULUM VITAE GABRIELLA BIFFA ATTIVITA' ED ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE GABRIELLA BIFFA Data di nascita Luogo di nascita Nazionalità Residenza Telefono ATTIVITA' ED ESPERIENZE PROFESSIONALI 30/04/1995 a tutt'oggi IRCCS AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio, sede di Sarzana

Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio, sede di Sarzana INFORMAZIONI PERSONALI Nome FAIETTI ELENA Data di nascita 14/12/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI SPEZZINO Dirigente ASL I fascia - S.S. Consultorio,

Dettagli

Curriculum formativo- professionale

Curriculum formativo- professionale Curriculum formativo- professionale Dott. Valenti Aldo nato a Reggio Cal. il 25.10.1956 Dirigente psicologo-psicoterapeuta presso ASP n.5 di Reggio Calabria Recapito: Ufficio 0965347086-0965347208 cell.

Dettagli

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 21/06/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio BOZZO KIELLAND PAOLA I Fascia ASL DI SPEZZINO Dirigente ASL II fascia -

Dettagli

ISCRIZIONE ALL ALBO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI SPECIALISTI. Scuola Superiore di Studi Sociali - Università degli Studi di Urbino

ISCRIZIONE ALL ALBO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI SPECIALISTI. Scuola Superiore di Studi Sociali - Università degli Studi di Urbino CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DANIELA PISCITELLI Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita CITTA DI CASTELLO (PG) 4 MAGGIO 1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE conseguito conseguito conseguito

Dettagli

Il Direttore Generale

Il Direttore Generale Il Direttore Generale Procedure conferimento incarico La nomina del Direttore Generale, ai sensi dell art. 1 D.L. 27 agosto 1994, n. 512 ss.mm.ii., avviene previo esperimento di pubblica selezione disposta

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DONATELLA ALBINI E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale Date (da a)

Dettagli

E attualmente in servizio c/o la Direzione Sanitaria di Presidio dell Istituto Regina Elena, degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma.

E attualmente in servizio c/o la Direzione Sanitaria di Presidio dell Istituto Regina Elena, degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma. MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Domenico Bracco Data di nascita 28/02/53 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Medico IRE/IFO E attualmente in servizio c/o la

Dettagli

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode.

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode. DOTT. IVAN TERSIGNI CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE STUDI Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'universita' Cattolica del Sacro Cuore di Roma il 21-7-1978, con votazione 110/110 e lode. Specializzato

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE. Francesco Gangere nato a Roma il 25/12/52,ivi residente in Via Cartesio,144 00137 Roma tel.8273858.

CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE. Francesco Gangere nato a Roma il 25/12/52,ivi residente in Via Cartesio,144 00137 Roma tel.8273858. CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE dott. FRANCESCO GANGERE Francesco Gangere nato a Roma il 25/12/52,ivi residente in Via Cartesio,144 00137 Roma tel.8273858. Psicologo dirigente Responsabile U.O. Disabili

Dettagli

Direttore di Distretto ASL DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA Dirigente ASL II fascia - Distretto Socio Sanitario di Desio

Direttore di Distretto ASL DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA Dirigente ASL II fascia - Distretto Socio Sanitario di Desio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Muscionico Fabio Data di nascita 31/01/1961 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Direttore di Distretto ASL DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

Dettagli

CURRICULUM della Dott.ssa Maria Concetta Conte

CURRICULUM della Dott.ssa Maria Concetta Conte Nata a Parigi (Francia) l 8 maggio 1959 CURRICULUM della Dott.ssa Maria Concetta Conte Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l Università Federico II di Napoli il 30-10-1984 con il

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Psicologo - Psicoterapeuta. 1979 Consegue la Laurea in Psicologia presso l Università La Sapienza di Roma;

CURRICULUM VITAE. Psicologo - Psicoterapeuta. 1979 Consegue la Laurea in Psicologia presso l Università La Sapienza di Roma; CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome CUSANO MICHELE Data di nascita 08-10-1954 Nazionalità Italiana Qualifica Psicologo - Psicoterapeuta Amministrazione Asl - Foggia Incarico attuale Dirigente

Dettagli

Dott.ssa Carmela Sesti

Dott.ssa Carmela Sesti Allegato C U R R I C U L U M V I T A E Dott.ssa Carmela Sesti INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sesti Carmela Data di nascita 15/12/1957 Qualifica Dirigente Psicologo Amministrazione ASP Cosenza Responsabile

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Gloria Anna Saracino 12/10/1956 Dirigente Psicologo ASL TA. 3384446283 gl.saracino@libero.it

CURRICULUM VITAE. Gloria Anna Saracino 12/10/1956 Dirigente Psicologo ASL TA. 3384446283 gl.saracino@libero.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Data di nascita Qualifica Professionale Amministrazione Incarico attuale servizio di afferenza Tel. Ufficio Cell. E-mail Gloria Anna Saracino 12/10/1956

Dettagli

Dott.ssa Angelina Longo. 0952545370 angelina.longo@aspct.it. Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana

Dott.ssa Angelina Longo. 0952545370 angelina.longo@aspct.it. Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Dott.ssa Angelina Longo 0952545370 angelina.longo@aspct.it Data di nascita 18/04/1962 Nazionalità Italiana POSIZIONE ATTUALE RICOPERTA Dirigente Psicologo I livello ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dettagli

Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i)

Curriculum Vitae Sostituire con Nome (i) Cognome (i) Data 28/09/2015 Questo curriculum è stato redatto e pubblicato in conformità alle indicazioni contenute nel D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e duffusione di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giulia Fabiano Indirizzo Via Miglioli 75, Soresina, Cr Telefono 3394508370 E-mail giuliafabiano@virgilio.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959

CURRICULUM VITAE. Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959 CURRICULUM VITAE Informazioni personali Cognome e Nome Piscitelli Eugenia Data di nascita 20/10/1959 Qualifica Farmacista Dirigente Disciplina Farmacia Ospedaliera Matricola 50090 Incarico attuale Farmacista

Dettagli

Dr. Alberto Antonini. Curriculum

Dr. Alberto Antonini. Curriculum e mail: alberto.antonini@uslumbria2.it Tel. e Fax 0744/ 204411 Cell. 335/ 5313363-329/ 2603868 Dr. Alberto Antonini Curriculum Via Giordano Bruno 61 01028 - Orte (VT) Dati personali Luogo e data di nascita:

Dettagli

ROSANNA LOMBARDI 25.05.1960. Collaboratore professionale sanitario Esperto cat. DS (infermiere) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

ROSANNA LOMBARDI 25.05.1960. Collaboratore professionale sanitario Esperto cat. DS (infermiere) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica ROSANNA LOMBARDI 5.05.960 Collaboratore professionale sanitario Esperto cat. DS (infermiere) Amministrazione AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Matiz Alessandra Data di nascita 01/01/1957. Dirigente Psicologo I livello

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Matiz Alessandra Data di nascita 01/01/1957. Dirigente Psicologo I livello INFORMAZIONI PERSONALI Nome Matiz Alessandra Data di nascita 01/01/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Psicologo I livello ASL DI RM/F Dirigente ASL

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE Dr. Michele Presutti Dirigente Sanitario Direttore S.C. Ricerca e Formazione Dipartimento Programmazione e Controllo Azienda Sanitaria Locale TO3 Regione Piemonte CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE Aprile

Dettagli

Dipartimento di Chirurgia. Formazione Residenziale Interattiva ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO NELLE UU.OO.CC. UROLOGIA OCULISTICA - ORL

Dipartimento di Chirurgia. Formazione Residenziale Interattiva ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO NELLE UU.OO.CC. UROLOGIA OCULISTICA - ORL SEZIONE FORMAZIONE E BIBLIOTECA Dipartimento di Chirurgia All.2 P2-FORM MODULO PROGRAMMA FORMAZIONE RESIDENZIALE Formazione Residenziale Interattiva ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO NELLE UU.OO.CC. UROLOGIA

Dettagli

Felicetti Carmela. Psicologo-Psicoterapeuta ASP Cosenza. npi.rossano@gmail.com

Felicetti Carmela. Psicologo-Psicoterapeuta ASP Cosenza. npi.rossano@gmail.com C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 01.06.1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Psicologo Numero telefonico dell ufficio 0983/517352 Fax dell ufficio 0983/517360

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Paolo Bulgheroni Telefono Uff. 0332.277589 Fax Uff. 0332.277414 E-mail bulgheronip@asl.varese.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE. Nome ILLIANO CHIARA Telefono +393479170246 E-mail c.illiano@tiscali.

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE. Nome ILLIANO CHIARA Telefono +393479170246 E-mail c.illiano@tiscali. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ILLIANO CHIARA Telefono +393479170246 E-mail c.illiano@tiscali.it Nazionalità italiana Data di nascita 23/02/1980 ESPERIENZA LAVORATIVA Tipo di impiego Data

Dettagli

Curriculum Vitae. Realini Tiziana Via Nazionale, 41 23013 Cosio Valtellino Tel. 0342/635804. e-mail tiziana_realini@virgilio.it. Nazionalità italiana

Curriculum Vitae. Realini Tiziana Via Nazionale, 41 23013 Cosio Valtellino Tel. 0342/635804. e-mail tiziana_realini@virgilio.it. Nazionalità italiana Curriculum Vitae Realini Tiziana Via Nazionale, 41 23013 Cosio Valtellino Tel. 0342/635804 e-mail tiziana_realini@virgilio.it Nazionalità italiana Nata il 28-10-1958 Laureata in psicologia presso l università

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATERZANINI ANDREA MARCO Telefono +39.030.9887446 Fax +39.030.9887445 E-mail Nazionalità dsm@aochiari.it Italiana Data di nascita BRESCIA,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Iscritta al 2 anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica C.O.I. R.A.G.

CURRICULUM VITAE. Iscritta al 2 anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica C.O.I. R.A.G. CURRICULUM VITAE Anna Maria Paladino nata a Perugina il 18/09/1956 residente a Perugina in via XX Settembre n. 47/O cell 347 9033740 e-mail annamaria.paladino@libero.it Iscritta al 2 anno della Scuola

Dettagli

Fabbrini Elisabetta Italiana

Fabbrini Elisabetta Italiana INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Fabbrini Elisabetta Italiana Luogo e Data di nascita Firenze 12 febbraio 1963 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal 1/2/2011 ad oggi Azienda Ospedaliera Ospedale

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. DI CICCO AMELIA Data di nascita 16/04/1967. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5)

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. DI CICCO AMELIA Data di nascita 16/04/1967. Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI CICCO AMELIA Data di nascita 16/04/1967 Qualifica DIRIGENTE PSICOLOGO Amministrazione ASL NAPOLI 3 SUD (EX ASL 4 e 5) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

DIRIGENTE PSICOLOGO. Laurea in Psicologia conseguita presso l Università degli Studi di Roma il 9 luglio 1979.

DIRIGENTE PSICOLOGO. Laurea in Psicologia conseguita presso l Università degli Studi di Roma il 9 luglio 1979. INFORMAZIONI PERSONALI Cognome CAMPANA Nome MARIA CONCETTA Data di Nascita 18/01/1956 Qualifica (1) DIRIGENTE PSICOLOGO Amministrazione ASL DI BRINDISI Struttura di Appartenenza DISTRETTO SOCIO SANITARIO

Dettagli

elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Consulente libero professionale come Psicologa- Psicoterapeuta

elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Consulente libero professionale come Psicologa- Psicoterapeuta F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome, Cognome ELENA FRANCO Indirizzo Telefono E-mail elena.franco@ordinepsicologiveneto.it Nazionalità Data di

Dettagli

CURRICULUM - dr. FABIO FAGNANI PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PSICOANALITICO INDIVIDUALE e di GRUPPO

CURRICULUM - dr. FABIO FAGNANI PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PSICOANALITICO INDIVIDUALE e di GRUPPO CURRICULUM - dr. FABIO FAGNANI PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PSICOANALITICO INDIVIDUALE e di GRUPPO Nato a Milano il 28-11-1954. Residente a Milano in via S.Rita da Cascia, 35. Diploma di laurea conseguito

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Pontello Giuseppina Indirizzo Via Buccella 71/3 Vigevano (PV) Telefono 0381 333464 (lavoro) - 0381 82831 (casa) Fax 0381 88175 E-mail

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - UOSD Gestione Amministrativa Attività Libero Professionale

Dirigente ASL I fascia - UOSD Gestione Amministrativa Attività Libero Professionale INFORMAZIONI PERSONALI Nome Santi Sabrina Data di nascita 28/11/1972 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI RM/C Dirigente ASL I fascia - UOSD Gestione

Dettagli

CURRICULUM VITAE 06/51006227. lode Università La Sapienza di Roma, 19/11/1981 INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE 06/51006227. lode Università La Sapienza di Roma, 19/11/1981 INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome De Santis Paola Data di nascita Roma, 22/05/1956 Qualifica Dirigente Psicologo Amministrazione CSM D/6 DSM RM/C Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio

Dettagli

DR. FERDINANDO CESARINI CURRICULUM VITAE

DR. FERDINANDO CESARINI CURRICULUM VITAE Via Vide Tirreno n.288 Roma Tel. 06/87180277 - Cell. 0335/8046032 DR. FERDINANDO CESARINI CURRICULUM VITAE Dr. Ferdinando Cesarini nato a Montebuono il 26.12.1952. Ha conseguito il diploma di maturità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ANNA DEL BEL BELLUZ VENEZIA, ITALIA Nazionalità Italiana Data di nascita 05.03.1962

Dettagli

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O C R I S T I N A I O R I O C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTINA IORIO Telefono 347/8035515 E-mail

Dettagli

Dal 1/09/2001 a tutt oggi Azienda Ospedaliera di Desenzano. Università degli Studi di Brescia. Istruzione pubblica Corso di Laurea in Infermieristica

Dal 1/09/2001 a tutt oggi Azienda Ospedaliera di Desenzano. Università degli Studi di Brescia. Istruzione pubblica Corso di Laurea in Infermieristica F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità ENRICA PODAVINI Italiana Data di nascita 8/06/1963 Date (da a) Nome e indirizzo del datore di

Dettagli

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it

Immacolata Di Napoli. immacolata.dinapoli@unina.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Immacolata Di Napoli Telefono 3336575132 E-mail immacolata.dinapoli@unina.it Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CHITI MARINELLA Nazionalità ITALIANA Data di nascita 3 MARZO 1968 ESPERIENZA

Dettagli

D A N I E L A P I Z Z I M E N T I

D A N I E L A P I Z Z I M E N T I C U R R I C U L U M V I T A E D A N I E L A P I Z Z I M E N T I INFORMAZIONI PERSONALI Indirizzo E-mail Luogo e data di nascita Telefono 3383262190 via Cervino, 20/d - 10091 Alpignano (TO) daniela.pizzimenti@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASTRICA SIMONETTA Indirizzo studio VIA DI TOR FIORENZA, 38 00199 ROMA Telefono 347 7132846 Fax E-mail simonettacastrica@psiconauti.it

Dettagli

Responsabile - DIREZIONE SANITARIA AZIENDALE

Responsabile - DIREZIONE SANITARIA AZIENDALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MACUZZI ANDREA Data di nascita 27/04/1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRETTORE SANITARIO ASL DI MASSA CARRARA Responsabile - DIREZIONE

Dettagli

Curriculum DATI PERSONALI TITOLI DI STUDIO CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE. Anna Casoni

Curriculum DATI PERSONALI TITOLI DI STUDIO CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE. Anna Casoni Curriculum CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE DI Anna Casoni DATI PERSONALI La sottoscritta Anna Casoni è nata a Ferrara, il 29/07/1959 è di nazionalità italiana TITOLI DI STUDIO La sottoscritta Anna

Dettagli

CURRICULUM VITAE. aurea in psicologia, indirizzo applicativo, votazione 110/110 e lode, La Sapienza, 1983;

CURRICULUM VITAE. aurea in psicologia, indirizzo applicativo, votazione 110/110 e lode, La Sapienza, 1983; ANTONELLA DI BERTO MANCINI DOTT.SSA PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA brillaluna@libero.it CURRICULUM VITAE ATTIVITA PROFESSIONALE PSICOLOGA DIRIGENTE DI I LIVELLO DIPARTIMENTO MATERNO INFANTILE AREA TUTELA SALUTE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax E-mail donatella.visceglia@inwind.it Nazionalità italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

1 / 1 MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Bevere Data di nascita 21/06/1956 Qualifica DIRETTORE GENERALE Amministrazione Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA Dirigente ASL I fascia - CONSULTORIO FAMILIARE GIOIA TAURO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA Dirigente ASL I fascia - CONSULTORIO FAMILIARE GIOIA TAURO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 15/06/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio SANTORO ELISABETTA I Fascia AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI Dirigente ASL

Dettagli

DOCENZE. Data 2008 Ente organizzatore Istituto clinico Città di Brescia s.p.a.

DOCENZE. Data 2008 Ente organizzatore Istituto clinico Città di Brescia s.p.a. DOCENZE Data 2010 Ente organizzatore Montedomini, centro servizi e formazione Titolo del corso Aggiornamento teorico pratico per personale operante in strutture sanitarie riabilitative Docenza Riprogettazione

Dettagli

Incarico attuale RESPONSABILE U.O. VERTENZE E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI MATURITA CLASSICA CONSEGUITA NEL 1983 CON VOTAZIONE DI 60 /60

Incarico attuale RESPONSABILE U.O. VERTENZE E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI MATURITA CLASSICA CONSEGUITA NEL 1983 CON VOTAZIONE DI 60 /60 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI CAMPISI GIUSEPPE matr. 09194 Data di nascita 14 04 1965 Qualifica DIRIGENTE AMMIINISTRATIVO Amministrazione AUSL 6 PALERMO Incarico attuale RESPONSABILE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico Attuale Numero di Telefono e fax dell ufficio E-Mail aziendale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MANFREDI STEFANO Indirizzo azienda Regione Gonzole 10 10043 ORBASSANO (TO) Telefono 0119026200 E-mail direzione.generale@sanluigi.piemonte.it

Dettagli

MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano. emanzini@comune.vigevano.pv.it

MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano. emanzini@comune.vigevano.pv.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano Telefono 329/3194501 Fax E-mail emanzini@comune.vigevano.pv.it

Dettagli

Responsabile - servizio di psicologia clinica U.O.A.R

Responsabile - servizio di psicologia clinica U.O.A.R INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rossi Mariarosaria Data di nascita 15/04/1959 Qualifica dirigente sanitario iss psicologo Amministrazione ASL DI CASERTA 1 Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Responsabile

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Lucchini Enzo Data di nascita 29/03/1954 Nato a Roverbella (MN) ESPERIENZA LAVORATIVA PROFESSIONALE

Dettagli

Presa visione del Protocollo d Intesa tra Regione Campania e Università degli Studi di

Presa visione del Protocollo d Intesa tra Regione Campania e Università degli Studi di UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II SCUOLA DI MEDICINA E CHIRURGIA BANDO DI SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO DI INCARICHI D INSEGNAMENTO DELLE DISCIPLINE DEI CORSI DI LAUREA PER L ANNO ACCADEMICO 2013-2014

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome: PIETRO. Cognome: ALFIERI. Data di nascita: 14/10/1963. Qualifica: DIRIGENTE PSICOLOGO. Amministrazione:

CURRICULUM VITAE. Nome: PIETRO. Cognome: ALFIERI. Data di nascita: 14/10/1963. Qualifica: DIRIGENTE PSICOLOGO. Amministrazione: Altri titoli di studio e professionali: Esperienze professionali (incarichi ricoperti): PIETRO ALFIERI 14/10/1963 DIRIGENTE PSICOLOGO Media professionalità presso il Servizio Famiglia Infanzia Età Evolutiva

Dettagli

ademarc@policlinico.mi.it 01.07.2015 a tutt oggi Fondazione IRCCS CA Granda Ospedale Maggiore Policlinico lavoro Via F.

ademarc@policlinico.mi.it 01.07.2015 a tutt oggi Fondazione IRCCS CA Granda Ospedale Maggiore Policlinico lavoro Via F. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E D I A N T O N I A D E M A R C H I DATI ANAGRAFICI Nome Antonia Demarchi Indirizzo Telefono 3355793716 E-mail ademarc@policlinico.mi.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rocco Capasso Data di nascita 19.10.1959 Qualifica Psicologo Dirigente Amministrazione ASST Lariana Incarico Attuale Responsabile Area Distrettuale

Dettagli

1) dal 27.6.80 al 31.10.94 : dirigente medico settore di medicina. 2) Componente della Commissione Invalidi Civili Aversa II, (medico del

1) dal 27.6.80 al 31.10.94 : dirigente medico settore di medicina. 2) Componente della Commissione Invalidi Civili Aversa II, (medico del REGIONE CAMPANIA AZIENSA SANITARIA LOCALE CASERTA Via Unità Italiana n 28 Caserta Curriculum Formativo e Professionale del dott. Mariano Buniello Informazioni Personali Buniello Mariano Via Giuseppe Zanardelli

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE ( VITAE ET STUDIORUM ) DOTT. ROBERTO POZZUOLI

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE ( VITAE ET STUDIORUM ) DOTT. ROBERTO POZZUOLI CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE ( VITAE ET STUDIORUM ) DOTT. ROBERTO POZZUOLI TITOLI SCOLASTICI ED UNIVERSITARI Laurea in MEDICINA e CHIRURGIA., conseguita c/o UNIVERSITA' degli STUDI " LA SAPIENZA"

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità LUCCHETTI NISIA Fontana Liri (FR) ALBO PROFESSIONALE Date (da a) 2002 a tutt oggi iscritta

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAVALLINI GERMANA VIA FRATELLI PORRO 4 - BARLASSINA (MI) Telefono 0362-557994 CELL. 333-3005212

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O. INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONTI SIMONETTA. Via Bari,9 / A 00055 Ladispoli, Roma. Telefono 0699231202 Fax 06 99231494

F O R M A T O E U R O P E O. INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONTI SIMONETTA. Via Bari,9 / A 00055 Ladispoli, Roma. Telefono 0699231202 Fax 06 99231494 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CONTI SIMONETTA Telefono 0699231202 Fax 06 99231494 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Psicologa Data e luogo di nascita Indirizzo Dr.ssa Alessandra Lupone 28.09.1973 TOCCO DA CASAURIA (PE) RESIDENZA: VIA VILLA,7 65028 TOCCO DA CASAURIA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RANIERI Daniela Indirizzo 268, Via della Libertà,Italia - 80010 Villaricca (NA) Cellulare (+ 39) 3382531701 Telefono (+ 39) 081.5066723 Fax (+ 39) 081. 5061713

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RICCI MANUELA Indirizzo VIA XXV APRILE, 46 55051 BARGA - LUCCA telefono 0583/449940 cellulare 348/8962987

Dettagli

Attività di sviluppo, consulenza e formazione

Attività di sviluppo, consulenza e formazione F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail ferlazzo@dasein.it Nazionalità Italiana Data di nascita 29/06/1952 ESPERIENZA LAVORATIVA Attualmente

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 31 marzo al 06 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE DOTT. ANDREA FRANCESCHINI Nato a Padova il 14/7/1949, risiede a Roma in via dei Fienaroli 36 cap 00153 Tel abitaz. 06 58310505 cell 3387008225 Regina Coeli 06 68029370

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Diploma di Maturità Classica presso Liceo Classico Norberto Rosa di Susa (TO)

CURRICULUM VITAE. Diploma di Maturità Classica presso Liceo Classico Norberto Rosa di Susa (TO) CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Cognome Alpe Nome Valter Data e luogo di nascita 01.09.1963, Torino Nazionalità Italiana Residenza Borgone Susa (TO), Via Condove 20 Titoli di studio Diploma di Maturità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PULLINI ARMANDO VIA SAN RIGO 8/6, REGGIO EMILIA Telefono +39.3478782160 Fax Email armandopullini@fastwebnet.it

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e Cognome. Martina Fondi

ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e Cognome. Martina Fondi ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e Cognome Martina Fondi 1) Attività libero professionali svolte presso lo studio professionale: - in via Romito e Serpe 8, Pistoia da Gennaio 2006 - in via Romana, Lucca da Gennaio

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maradei Sandra Data di nascita 19/05/1968 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DI PRATO Dirigente ASL I fascia - Psicologia

Dettagli

Curriculum Vitae ESPERIENZE PROFESSIONALI DOCENZE

Curriculum Vitae ESPERIENZE PROFESSIONALI DOCENZE Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI: Nome Indirizzo Annaguya Fanfani Telefono 055-4490059 Telefono mobile 338-8232792 E-mail Partita Iva Codice Fiscale Sito Via Bruschi 29-50019 SESTO FIORENTINO -

Dettagli

OGGETTO :AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A :

OGGETTO :AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A : OGGETTO :AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A : N. 1 PSICOLOGO per il servizio Centro Famiglie N. 1 AVVOCATO per il servizio Centro Famiglie Ai sensi e per gli effetti della legge 10 aprile

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Luca Gasparetti ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome

INFORMAZIONI PERSONALI. Luca Gasparetti ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Gasparetti Indirizzo Via Crocefisso, 6 Corte franca (BS) c.a.p. 25040 Telefono 338-3472868 Fax E-mail

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE Dr. MICHELE PRESUTTI Psicologo del lavoro e dell organizzazione Direttore Struttura Complessa Ricerca e Formazione Dipartimento Programmazione e Controllo ASL TO3 Regione Piemonte CURRICULUM FORMATIVO

Dettagli

PROIETTI ANTONELLA CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE

PROIETTI ANTONELLA CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE PROIETTI ANTONELLA CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE Curriculum formativo ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l Università degli Studi di Perugia in data 25/7/85 con voti 110/110 e

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Danilo Gariboldi Telefono 366-7772071 Fax 0281844577 E-mail segr.dg@aochiari.it Nazionalità italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499. Comunità Punto Linea Verde - Roma

CURRICULUM VITAE. Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499. Comunità Punto Linea Verde - Roma CURRICULUM VITAE Iscritta all Albo degli Psicologi del Lazio con abilitazione alla Psicoterapia: Protocollo n 6499 Nome Nazionalità Daniela Poli italiana Data di nascita 16 luglio 1950 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

ASL Brescia, DGD 2 Brescia EST Rezzato

ASL Brescia, DGD 2 Brescia EST Rezzato C U R R I C U L U M V I T A E E T S T U D I O R M F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Albo Psicologi Lombardia Elena Barbieri BRBLNE71M64E884N

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva conseguita il 18/07/1986 presso la 1^ Università degli Studi di Napoli.

CURRICULUM VITAE. Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva conseguita il 18/07/1986 presso la 1^ Università degli Studi di Napoli. CURRICULUM VITAE Maria Cristina Russo Dati personali Data di nascita : 11/07/1956 Luogo di nascita :Casoria (Na) Residenza: via L.da Vinci n 62 80026 Casoria (Na) Titoli di studio Diploma di Laurea in

Dettagli

Numero telefonico dell ufficio 0885/781815, 0885/419277 Fax dell ufficio 0885/781815,0885/412864

Numero telefonico dell ufficio 0885/781815, 0885/419277 Fax dell ufficio 0885/781815,0885/412864 Nome ROGGIA TERESA Data di nascita 22/07/1961 Qualifica PSICOLOGA Amministrazione ASL FG Incarico attuale nessuno Numero telefonico dell ufficio 0885/781815, 0885/419277 Fax dell ufficio 0885/781815,0885/412864

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nicolini Fausto Indirizzo c/o Azienda USL, via Amendola 2 42100 Reggio Emilia Telefono 0522.335563 Fax 0522.335200 E-mail info.direzionegenerale@ausl.re.it

Dettagli

Profilo Professionale Assistente Sociale Specialista (D6). Iscrizione Ordine Assistenti sociali Lazio, Sez. A n.37 P.O. INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI

Profilo Professionale Assistente Sociale Specialista (D6). Iscrizione Ordine Assistenti sociali Lazio, Sez. A n.37 P.O. INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Giovanna Rauseo Data di nascita 19.03.1951 Profilo Professionale Assistente Sociale Specialista (D6). Iscrizione Ordine Assistenti sociali Lazio,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Parente Luisa Data di nascita 08/06/1952 AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Parente Luisa Data di nascita 08/06/1952 AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Parente Luisa Data di nascita 08/06/1952 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Psicologo Dirigente AZIENDA OSPEDALIERA SANT ANNA E SAN SEBASTIANO

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE 1 dott. Alberico Laviano Psicologo Psicoterapeuta Via Versiola n.4 30026 PORTOGRUARO (VE) Tel. 338 6999238 email albericolaviano@yahoo.it CURRICULUM FORMATIVO - PROFESSIONALE 2 dott. Alberico Laviano Anagrafica

Dettagli

Dott.ssa PAOLA D AMBROSIO

Dott.ssa PAOLA D AMBROSIO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dott.ssa PAOLA D AMBROSIO ESPERIENZA LAVORATIVA Periodo Dal 03.06.2008 Datore di lavoro Consultorio Familiare La Casa di Varese Via

Dettagli

Curriculum Vitae Teresa INZERILLO matricola 6151. INZERILLO Teresa 05/05/1965

Curriculum Vitae Teresa INZERILLO matricola 6151. INZERILLO Teresa 05/05/1965 Curriculum Vitae Teresa INZERILLO matricola 6151 Informazioni Personali Cognome,Nome Data di Nascita Posto di Lavoro e indirizzo Profilo professionale e decorrenza con incarico attuale e decorrenza telefono

Dettagli

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O

E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O C R I S T I N A I O R I O C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CRISTINA IORIO Telefono 347/8035515 Nazionalità

Dettagli