FESTIVAL CORALI 2011 A CURA DI MUSIC AND FRIENDS

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FESTIVAL CORALI 2011 A CURA DI MUSIC AND FRIENDS"

Transcript

1 FESTIVAL CORALI 2011 A CURA DI MUSIC AND FRIENDS Gennaio Cantate Amsterdam 11/03-13/03/2011 Amsterdam, definita la Venezia del Nord per il suo sistema di canali, è una delle mete turistiche più gettonate. Capitale del divertimento e del proibito, famosa per i suoi coffeeshop e la frenetica vita notturna. Amsterdam è rinomata anche per le molteplici attività culturali, le architetture antiche e moderne, e i suoi musei come per esempio Van Gogh Museum, Rijksmuseum, Casa di Anna Frank, solo per citarne alcuni. I Mulini a vento e i tulipani sono sicuramente due dei simboli dell`olanda e la città di Amsterdam è stata la capitale storica del commercio dei diamanti, attività iniziata sul finire del 1500, quando profughi ebrei e protestanti francesi tagliatori di diamanti si rifugiarono nella città che allora professava la libertà di culto. Andate a piedi, prendete a prestito una bici o salite a bordo di uno dei vaporetti che percorrono i gracht e provate anche voi ad assaporare la vita di questa metropoli affascinante. Ricordate: Amsterdam è una città da visitare in ogni stagione! Alla 6 Edizione del Festival Corale Cantate Amsterdam avete la possibilità di effettuare un concerto individuale ad Amsterdam o nei dintorni davanti ad un pubblico olandese in una chiesa o in un istituzione sociale e un concerto d`amicizia insieme ad altre corali stranieri ospitati da un coro olandese. Come grande finale del festival è previsto un concerto insieme a tutti i cori partecipanti in un sala concerti al centro di Amsterdam, seguito da una cena con musica e ballo in un`atmosfera amichevole una serata indimenticabile! 1 giorno: Arrivo previsto ad Amsterdam nel primo pomeriggio. Cocktail di benvenuto e sistemazione nelle camere prenotate. In serata concerto d`amicizia insieme ad altri cori di diversa nazionalità ospitati da un coro locale. Dopo il concerto la serata termina con un brindisi.

2 2 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Amsterdam incluso navigazione panoramica sui canali. Pomeriggio concerto finale in una sala concerti al centro di Amsterdam. Dopo il concerto cena finale insieme a tutti i partecipanti con musica e ballo. 3 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Quota individuale da 209,00 per persona Cantate Barcelona 15/10-18/10/2010 Barcelona, la Capitale della Catalogna, è la seconda città spagnola per numero di abitanti, ed è famosa per le sue tradizioni, cultura e storia. Le famose Ramblas sono la meta di passeggiate dal centro al lungomare. Dal Museo Militare di Montjuic, circondato dal quartiere olimpico, potrete godere di una vista panoramica della città. Montjuic, oltre ad avere musei, parchi e giardini, è divenuto ora un luogo molto frequentato anche di notte. Se amate l`arte dovete visitare il Museo Picasso. Barcelona è famosa per le opere architettoniche di Gaudi. Nessuno può perdere una visita alla Sagrada Familia, un capolavoro dell`architettura moderna. Per conoscere la Barcelona più autentica, visitate il Bari Gotic, il quartiere gotico vecchio di 500 anni, un dedalo di stradine strette attorno alla cattedrale e formate da case magnifiche. Durante il Festival Corale Internazionale Cantate Barcelona potete incontrare e conoscere cori di diverse nazionalità. I concerti d`amicizia vengono organizzati da un coro locale catalano dove avete la possibilità di scambiarvi musica e cultura. Ogni singolo coro può esibirsi in un luogo all`aperto, p.e. al Pueblo Espanol sul Montejuic, un vero paese spagnolo, nel quale è rappresentata tutta la ricchezza dell`architettura popolare di questa nazione. Il festival si conclude con un grande Concerto Finale insieme a tutte le corali partecipanti domenica sera a Girona. 1 giorno: Arrivo in giornata a Barcellona oppure sulla Costa Brava. Incontro con l`assistente in hotel e sistemazione nelle camere prenotate. Cocktail di benvenuto. Cena in hotel e serata libera a disposizione. 2 giorno: Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata di Barcellona. Pranzo in ristorante.

3 Durante la giornata esibizione all`aperto, p.e. Pueblo Espanol o altra località. Per la sera è prevista la partecipazione ad un concerto d`amicizia a Barcellona o dintorni con un piccolo rinfresco dopo il concerto. 3 giorno: Dopo la prima colazione partenza per Girona, città monumentale. I monumenti principali della città sono la cattedrale gotica costruita nel 1292, il monastero romano, il quartiere medievale ebreo Call ed il bagno arabo del 12 secolo. Dopo la pausa pranzo trasferimento all`auditorium di Girona per il concerto finale dove si incontrano tutti i cori partecipanti al festival. Dopo il concerto, trasferimento in ristorante a Lloret de Mar per la cena finale con musica e ballo insieme a tutti i cori partecipanti. 4 giorno: Dopo la prima colazione partenza per il rientro in Italia. Quota individuale a partire da 250,00 per persona Cantate Ceske Budejovice 07/04-10/04/ /04-20/04/2011 Ceske Budejovice, un` antica città dei rei fondata nel 1265, rinomata anche per la Budvar, una birra di fama internazionale che si produce da secoli in questa città. Cesky Krumlov, riconosciuta e protetta dall`unesco, una città che non ha perso il suo carattere medievale, è situata nella bella regione della Boemia del sud. Il maestoso castello rinascimentale, dove nel passato risiedevano i potentissimi conti Rosenberg e Schwarzenberg, ospita tuttora ricche collezioni di mobili d`epoca, di arazzi fiamminghi e di armi storiche. Il Castello Hluboka, d`origine trecentesca e il suo aspetto grazioso e romantico acquistato durante la ricostruzione in stile gotico dei Tudor ispiratasi nel castello reale dei Windsor, attira ogni anno migliaia di visitatori. Il castello fiabesco circondato da un` esteso parco inglese ospita collezioni di armi, mobili d` epoca e unici arazzi fiamminghi. Il 5 Festival Corale "Cantate Ceske Budejovice" è indirizzato a cori di tutti i generi e Vi offre la possibilità di un concerto d`amicizia insieme ad altri cori o un concerto in chiesa a Ceske Budejovice o Cesky Krumlov e un concerto finale insieme a tutti i cori partecipanti in una sala concerti all`interno del Castello di Cesky Krumlov.

4 1 giorno: Arrivo previsto a Ceske Budejovice. Cocktail di benvenuto e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Pernottamento. 2 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata della città di Ceske Budejovice. Pomeriggio o sera concerto d` amicizia o concerto in chiesa a Ceske Budejovice o Cesky Krumlov. Cena in hotel. Pernottamento. 3 giorno: Prima colazione in hotel. La mattina visita guidata della città vecchia di Cesky Krumlov. Pomeriggio libero a disposizione o visita facoltativa del Castello Hluboka o della birreria di Budweis. In serata è previsto il concerto finale insieme a tutti i cori partecipanti nella sala concerti all`interno del. Dopo il concerto cena facoltativa insieme a tutti i partecipanti. 4 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Quota individuale a partire da 229,00 per persona (soggiorno ridotto di 2 notti a partire da 175,00 per persona) Cantate Toscana 10/06-13/06/2011 Firenze, la città che ispirò il genio di Dante e di Leonardo Da Vinci. La città degli Uffizi e del David di Donatello. La culla del rinascimento e della lingua italiana. Firenze lascia respirare arte e storia, sacro e secolare. Non c`è luogo al mondo che vanti tanti "figli" illustri, per numero e grandezza di opere. Lettura, pittura, scultura, architettura fanno di Firenze sinonimo di Cultura, nonché rinomata come una delle più belle città del pianeta. Infatti, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei - tra i quali il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti. La Toscana è una delle maggiori ed importanti regioni italiane per patrimonio storico, artistico, economico, culturale e paesaggistico. La più amata regione turistica italiana è nota per la qualità della vita, i piaceri gastronomici e la richezza dei suoi beni culturali.

5 Al Festival Corale "Cantate Toscana" potete effettuare un concerto d`amicizia con una corale locale di Firenze o dintorni di Firenze per scambiarvi musica e cultura. Il momento più importante è il concerto finale in un teatro, dove si incontrano tutte le corali partecipanti del festival e dove ogni singola corale potrà esibirsi con un brano a scelta 1 giorno: Arrivo in giornata a Firenze o dintorni. Sistemazione nelle camere prenotate. Cocktail di benvenuto. Cena in hotel e serata libera a disposizione. 2 giorno: Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata di Firenze. Pranzo in hotel o ristorante. Pomeriggio libero a disposizione per eventuali visite individuali. Per la sera è prevista la partecipazione ad un concerto d`amicizia a Firenze o dintorni con un piccolo rinfresco dopo il concerto. 3 giorno: Dopo la prima colazione partenza per Siena. Visita guidata della Città di Siena. Pranzo libero. Pomeriggio rientro in hotel e preparazione per il concerto finale. Nel tardo pomeriggio concerto finale insieme a tutte le corali partecipanti in un teatro. Dopo il concerto finale, rientro in hotel. Cena in hotel. 4 giorno: Dopo la prima colazione partenza per il rientro in Italia. Quota individuale a partire da 295,00 per persona Cantate Bavaria 24/03-27/03/ /03-27/03/2011 Monaco di Baviera (la capitale segreta della Germania), è la meta preferita della Baviera e attira il maggior numero di turisti tedeschi e stranieri. La città unisce le caratteristiche di una metropoli europea con quelle di una città romantica e accogliente. Più di 30 musei, 2 castelli, una infinità di caffè e birrerie di tutti i tipi (tra l`altro la più famosa la "Hofbräuhaus"), l`opera e decine di teatri offrono qualcosa per tutti i gusti, dalla mondana Maximilianstraße con eleganti e costosi negozi alla popolare Oktoberfest - festa della birra.

6 Non perdete una visita al "Deutsches Museum" che è il museo della scienza e della tecnica più importante del mondo che è interessante anche per chi non si interessa di scienza. Bellissimo anche una passeggiata nel grandissimo "Giardino Inglese" nel centro. Nel 1972 Monaco ospitò le Olimpiadi e una visita al "Olympiapark" è d`obbligo. A Monaco si contano 57 teatri e 67 cinema, numeri che sono la testimonianza di una vivacità sociale e culturale. Al 6 Festival Corale Cantate Bavaria avete la possibilità di conoscere la tradizione e la cultura bavarese da vicino partecipando ad un concerto d`amicizia. Inoltre avete la possibilità di scambiarvi musicalmente con le altre corali partecipanti di diversa nazionalità al Concerto Finale nella Chiesa di San Michele al centro di Monaco. 1 giorno: Arrivo previsto a Monaco di Baviera in serata. Cocktail di benvenuto e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. 2 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Monaco. Pomeriggio libero a disposizione. In serata possibilità di un concerto d`amicizia ospitati da un coro bavarese a Monaco o dintorni. 3 giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione. Pomeriggio prove in hotel e preparazione per il concerto finale nella Chiesa di San Michele al centro di Monaco, insieme a tutti i cori partecipanti. Dopo il concerto cena facoltativa in una birreria insieme a tutti i partecipanti con musica. 4 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Quota individuale a partire da 240,00 per persona (soggiorno ridotto di 2 notti a partire da 185,00 per persona)

7 Festival Corale Internazionale Parigi 27/01-30/01/2011 Parigi, affascinante sempre, in ogni luogo e in ogni stagione. Parigi è nell`immaginario di tutti, la città del romanticismo e della cultura, ma anche emblema della modernità, in continua evoluzione. Straordinaria capitale dai numerosi punti di riferimento familiari anche per chi non ci è mai stato, la Tour Eiffel, Notre Dame, la Senna con i suoi Bateaux Mouche, i Grands Buolevards, Montmartre. Parigi è anche la capitale dell` effimero, dello shopping, della moda, dei locali notturni, dei meravigliosi spettacoli al "Lido de Paris" e al Moulin Rouge. Gli innumerevoli musei, di rilievo internazionale, varrebbero da soli un weekend a Parigi, primo fra tutti il "Grand Louvre", che custodisce capolavori dell`arte mondiale, dalla Gioconda alla Venere di Milo. Il Festival Corale Internazionale di Parigi è aperto a tutte le corali ed inaugura la stagione musicale con una serie di concerti in sale concerti, chiese ed altre istituzioni. Il momento più importante del Festival è la Gala Finale al Palazzo dell`unesco, simbolo di tolleranza e armonia, dove si riuniscono tutti i cori partecipanti per cantare insieme. 1 giorno: Arrivo in serata a Parigi. Sistemazione nelle camere riservate e tempo libero a disposizione dei partecipanti. 2 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Parigi per ½ giornata, inclusa la navigazione panoramica sulla Senna. Pomeriggio libero a disposizione dei partecipanti. In serata è previsto il concerto d`amicizia a Parigi o dintorni insieme ad altri cori stranieri, ospitati da un coro locale. La serata termina con un brindisi insieme a tutti i coristi partecipanti al concerto d`amicizia. 3 giorno: Prima colazione in hotel e giornata libera a disposizione per le visite individuali oppure per lo shopping in uno dei famosi quartieri parigini. Il culmine splendente del festival è il concerto finale al Palazzo dell`unesco, la sede dell`organizzazione delle Nazioni Unite per l`educazione, la Scienza e la Cultura. Al termine tutti i cori partecipanti canteranno insieme una canzone. Dopo il concerto è previsto un cocktail per tutti i partecipanti nella hall del palazzo dell`unesco. 4 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Quota individuale a partire da 250,00 per persona

8 Cantate Croatia 03/06-06/06/2011 L`Istria è la più grande penisola croata cosi singolare e particolare, attorno alla quale il Mare Adriatico ha inciso profondamente il suolo bagnando la sua costa frastagliata con le mille insenature ed isolette. La città di Pola è situata nell`estremo sud della penisola Istriana ed è un importante centro portuale, offre bellissimi paesaggi naturali ed il monumento più importante è l`arena (anfiteatro romano) che funge anche da simbolo per la città. Pola dista ca. 100 km da Trieste ed è vicina al Parco Nazionale delle Isola Brioni. La 3 Edizione del Festival Corale Cantate Croatia Vi offre concerti d`amicizia in sale o chiese a Pola o dintorni, che Vi permettono di conoscere altre corali e di condividere la stessa passione per il canto corale. Il concerto finale unisce tutte le corali partecipanti provenienti da paesi e nazioni diverse. 1 giorno: Arrivo in serata in hotel a Pula. Incontro con la vostra assistente alla reception dell`hotel e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Pernottamento. 2 giorno: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per la visita guidata di Pola. Dopo la visita trasferimento all` inaugurazione del Festival con aperitivo. Pomeriggio libero. Cena in hotel. Trasferimento al Concerto d`amicizia o al concerto in chiesa a Pola o nei dintorni di Pola. Pernottamento. 3 giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione. Pomeriggio concerto finale al Teatro Comunale" di Pola insieme a tutte le corali partecipanti. Dopo il concerto trasferimento in hotel oppure al ristorante per la serata facoltativa con cena in ristorante insieme alle altre corali. 4 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro Quota individuale a partire da 200,00 per persona (soggiorno ridotto di 2 notti a partire da 175,00 per persona)

9 Canti d`avvento Praga 19/11-22/11/ /11-29/11/ /12-06/12/ /12-13/12/ /12-20/12/2010 Praga, è la capitale e la più grande città della Repubblica Ceca. Situata sul fiume Moldava e conta 1,2 milioni di abitanti. Con antiche chiese, cortili misteriosi, vialetti scuri e stradine acciottolate, la Città d`oro è una miscela architettonica unica, dominata dal castello più vecchio d`europa. Occorre più di una giornata per esplorare la magnifica architettura del castello e dei suoi dintorni. Ammirate le statue del Ponte Carlo. Esplorate le bancarelle di quadri, fotografie, gioielli e oggetti dipinti a mano, allietati dalla musica dei vari suonatori ambulanti. E non mancate di ammirare il famoso orologio astronomico del quindicesimo secolo, che al battere delle ore esegue la sfilata dei 12 apostoli. Prage è un tradizionale centro culturale, ospita molti teatri, sale da concerto, gallerie e club musicali. Negli ultimi anni Praga si è affermata come una delle mete turistiche più ricercate, nonché come uno dei gioielli del patrimonio culturale universale sancito dall`unesco. La manifestazione Canti d`avvento di Praga è diventata una tradizione, alla quale ogni anno durante il periodo dell`avvento partecipano più di 40 cori di diversa nazionalità. Partecipando ad un concerti d`amicizia in una bella sala concerti oppure attraverso un concerto in chiesa o un concerto al mercatino di natale potete conoscere e vivere intensamente la tradizione musicale ceca. 1 giorno: Arrivo in hotel. Incontro con l`assistente in hotel. Cocktail di benvenuto e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. 2 giorno: Dopo la prima colazione partenza per la visita guidata di mezza giornata della città (Castello di Praga). Pomeriggio libero e prove in hotel. Concerto al mercatino di natale. 3 giorno: Prima colazione in hotel. Su richiesta concerto in chiesa o accompagnamento di una messa. In serata è previsto il concerto d`amicizia in una sala concerti di Praga insieme ad altre corali. Dopo il concerto rientro in hotel o partecipazione facoltativa alla serata finale con cena in birreria. 4 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro. Quota individuale a partire da 175,00 per persona

10 L` Avvento a Salzburg 24/11-27/11/2011 Salisburgo è famosa in tutto il mondo come città natale di Wolfgang Amadeus Mozart, per la sua straordinaria bellezza architettonica e come città culturale per eccellenza che funge da palcoscenico per numerose manifestazioni. Nel 1997 l`intero centro storico della città è stato dichiarato Patrimonio culturale mondiale dall` UNESCO per la sua straordinaria bellezza architettonica, la sua omogeneità e per i suoi numerosi monumenti culturali degni di essere salvaguardati. Capoluogo dell`omonima regione, Salisburgo è comodamente raggiungibile da ogni punto cardinale grazie alla sua favorevole posizione geografica. La città conta abitanti ed è sede di numerosi uffici del mondo laico e del mondo religioso. Città rilassante ed elegante, rimane una tra le destinazioni preferite dagli amanti dell`arte e della cultura. Sorge sul fiume Salzach, ed é dominata dall` antico castello. Come disse il poeta austriaco Hermann Bahr: Salisburgo è sempre bella e si pensa che proprio nel momento in cui la si guarda sia particolarmente bella. Ma sicuramente durante il periodo dell`avvento la Città di Salisburgo assume un fascino particolare con un`atmosfera romantica. Venite con la vostra corale a vivere il primo week-end d`avvento a Salisburgo, pieno di tradizioni e profumi natalizi. Durante il vostro soggiorno avete la possibilità di fare un concerto natalizio insieme ad una corale locale, di cantare al tradizionale mercatino di natale davanti al Duomo di Salisburgo o al Castello di Hellbrunn e di partecipare al grande concerto finale insieme a tutte le corali partecipanti in una chiesa o in un teatro al centro di Salisburgo. 1 giorno: Arrivo in giornata a Salisburgo. Sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel e serata libera a disposizione. 2 giorno: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida in Hotel e partenza per la visita guidata di ½ giornata di Salisburgo. Pomeriggio concerto al mercatino di natale davanti al Duomo o al Castello di Hellbrunn. Concerto serale insieme ad un coro locale. Cena in hotel o ristorante. 3 giorno: Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione per le visite individuali e lo shopping. In serata è previsto il grande concerto finale in una chiesa o in un teatro insieme a tutte le corali partecipanti. Cena insieme a tutti i partecipanti in ristorante.

11 4 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro oppure accompagnamento canoro di una santa messa in una chiesa a Salisburgo. Dopo la messa partenza per il rientro in Italia. Quota individuale a partire da 275,00 per persona Cantate Adriatica 26/05-29/05/2011 La Repubblica di San Marino, è incastonata tra la Romagna e le Marche a pochi chilometri dalla riviera adriatica e si estende su una superficie di appena 61 kmq. Fu fondata nel 301 d.c. dallo scalpellino dalmata Marino, qui rifugiatosi come narra la leggenda per sfuggire alle persecuzioni dell`imperatore Diocleziano. Da allora, il piccolo stato vanta una storia di libertà e indipendenza difesa sempre con tenacia e saggezza e contro chiunque. Il suo territorio è in parte collinoso e sovrastata dal calcareo Monte Titano (738m) su cui sorge la Capitale San Marino, una cittadina pittoresca protetta da mura e castelli che dominano dall`alto tutta la regione circostante. Milioni di visitatori vi affluiscono ogni anno a San Marino per visitare le sue strette strade e le sue caratteristiche Torri in alto da dove si può cogliere un panorama magnifico da questo naturale balcone sull`italia. La Repubblica di San Marino non è solo uno degli stati più piccoli del mondo ma anche Repubblica più antica nel mondo. Anche durante la 9 Edizione del Festival Corale Internazionale Cantate Adriatica si espanderanno per quattro giornate armoniose note musicali dalle sfumature internazionali. Il festival vi offre la possibilità di conoscere le bellezze della costa adriatica e dell` entroterra romagnolo e marchigiano, attraverso i concerti d`amicizia che hanno luogo venerdì sera contemporaneamente in località diverse come per esempio a San Marino, Cesenatico, S. Giovanni in M., Riccione e Sassocorvaro. Il momento più spettacolare della manifestazione è sicuramente il concerto finale sabato pomeriggio al "Teatro Nuovo Dogana" di San Marino, che si rivela ideale per un incontro internazionale e senza frontiere, quando tutti i cori si esibiranno uno ad uno. E per concludere tutti i coristi partecipanti - intoneranno il Va pensiero di Giuseppe Verdi.

12 1 giorno: Arrivo in serata in hotel a San Marino o sulla costa. Incontro con la vostra assistente alla reception dell`hotel. Cocktail di benvenuto e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Dopo cena serata libera a disposizione. 2 giorno: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per la visita guidata di San Marino. Dopo la visita trasferimento all` inaugurazione del Festival con aperitivo alla Tenuta del Tempio Antico. Pomeriggio libero. Cena in hotel e trasferimento al concerto d`amicizia. 3 giorno: Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione per le visite individuali o per lo shopping. Pomeriggio trasferimento al concerto finale nel Teatro Nuovo Dogana di San Marino. Dopo il concerto trasferimento in hotel oppure al ristorante per la serata facoltativa con cena insieme alle altre corali. 4 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro oppure trasferimento in chiesa per la partecipazione ad una messa Quota individuale a partire da 235,00 per persona (soggiorno ridotto di 2 notti a partire da 179,00 per persona) Cantate Smaland 10/06-12/06/2011 La Svezia è un paese pieno di contrasti: una nazione piccola in un vasto territorio, una civiltà giovane e moderna con una cultura antica e una storia avvincente. La Svezia è famosa per essere uno dei paesi occidentali più moderni e avanzati al mondo. I visitatori dimenticano presto che la Svezia, appena un secolo fa, era ancora un paese agricolo sottosviluppato, uno dei più poveri in Europa. Tuttavia, questa eredità emerge se si avvicina alla cultura popolare svedese, con i suoi usi e costumi rurali e le sue tradizioni. Inoltre, emerge dal profondo sentimento il forte legamento all`imponente natura nordica. La regione di Småland è una delle province più conosciute della Svezia. Una provincia ricca di boschi, laghi, bellissime case di produzione artigianale e chiese in legno, tramate da favole e leggende. Småland non è solo il paese della scrittrice Astrid Lindgreen ma è anche la culla dell` arte vetraria svedese: qui si concentrano le 11 vetrerie svedesi famose in tutto il mondo, ognuna con la sua immagine personalissima e la sua particolare atmosfera. Le città di Vringstad e Sävsjö si trovano praticamente al centro della regione di Småland, ed è situata tra Copenhagen/Malmö e la capitale svedese Stoccolma.

13 Il Festival Corale Cantate Småland ha luogo durante il periodo più bello dell`anno, quando cominciano i festeggiamenti di mezz`estate e quando il sole non tramonta mai. Durante queste giornate avete la possibilità di partecipare ad un concerto d`amicizia, ospitati da un coro svedese, eseguire un concerto all`aperto nella piazza principale della Città di Eksjö e partecipare e al grande concerto finale alla moderna sala concerti di Sävsjö. 1 giorno: Pomeriggio arrivo previsto in hotel a Vringstad o Sävsjö. Sistemazione nelel camere prenotate e prove in hotel. Cena leggera in hotel. In serata è previsto il concerto d`amicizia con un piccolo rinfresco dopo il concerto. 2 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per Eksjö. Esibizione all`aperto nella piazza centrale di Eksjö. Visita guidata di Eksjö. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in Hotel. Spuntino/merenda in hotel con caffè e torta tipica. Preparazione per il Concerto finale insieme a tutti i cori partecipanti nella sala concerti di Sävsjö. Dopo il concerto, cena finale insieme a tutti i partecipanti con musica, ballo e intrattenimento. Dopo cena rientro in hotel e pernottamento. 3 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia oppure partecipazione ad una messa domenicale per chi vuole prolungare il soggiorno in Svezia. Quota individuale a partire da 330,00 per persona L`avvento a Vienna 25/11-29/11/ /12-06/12/ /12-13/12/ /12-20/12/2010 Scoprite Vienna - capitale mondiale della musica! In nessun`altra città al mondo sono vissuti più compositori celebri. A Vienna la musica si respira nell`aria. Qui il valzer e l`operetta sono di casa. Vienna è il glorioso lasciato della dinastia asburgica. La

14 vecchia metropoli sul Danubio ha assunto aspetti nuovi, come sempre...tradizione, cultura e vitalità formano un eccitante cocktail. Il suo incomparabile patrimonio di tesori storici, la sua produzione artistica, nonché un rinnovato e vitale ambiente culturale, ne fanno una della mete turistiche più amate e frequentate. Vienna in fin dei conti è sempre stata cosi, vecchia e nuova, capitale del mondo e provinciale. Seguite le orme dell`antica monarchia asburgica, visitate gli splendidi castelli in stile barocco di Schönbrunn e Belvedere, gettate uno sguardo nella Hofburg su quella che fu la centrale dei bottoni di questo grande e passato impero, passeggiate lungo la splendida Ringstrasse. Il duomo Santo Stefano, cosi comi i sacrofagi custoditi nella Cripta degli Imperatori, vi daranno un`idea dello splendore e della gloria degli antichi regnanti. Durante un week-end d`avvento a Vienna Vi possiamo organizzare le seguenti possibilità di esibizione: un concerto nel grande salone al municipio di Vienna; un concerto all`abbazia di Melk, un concerto ad uno dei tradizionali e tipici mercatini di natale di Vienna, l`accompagnamento di una messa oppure un concerto in un`istituzione sociale. 1 giorno: Arrivo in serata a Vienna. Sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Pernottamento. 2 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di 1/2 giornata di Vienna. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero a disposizione oppure concerto in un`istituzione sociale. Cena in hotel. Pernottamento. 3 giorno: Prima colazione in hotel. Proseguimento della visita guidata di Vienna per 1/2 giornata. Pranzo in ristorante. Pomeriggio concerto al mercatino di natale. Cena tipica in agriturismo a Grinzing o Gumpoldskirchen. Pernottamento. 4 giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata libera oppura accompagnamento messa. Pranzo in ristorante. Pomeriggio concerto al municipio. Cena in ristorante. Gala finale al municipio con tutti i partecipanti. Pernottamento in hotel. 5 giorno: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Quota individuale a partire da 339,00 per persona

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino

ESCURSIONI: la costa. Strada dei Sapori Medio Tirreno Cosentino ESCURSIONI: la costa Cetraro Paese (3 km) Belvedere Paese (10 km) Uno dei paesi più popolosi della costa le cui origini sono circa del 13 secolo. Di grande interesse è il castello Aragonese originariamente

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede

DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede DA VARESE, CITTÀ GIARDINO, un escursione sulle vie della Fede Varese Villa Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino - Durata 1 giorno Percorso: indirizzato a gambe un po allenate Sviluppo: 35

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

Viaggio d Istruzione Bruxelles Strasburgo Lussemburgo Amsterdam Parigi PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO

Viaggio d Istruzione Bruxelles Strasburgo Lussemburgo Amsterdam Parigi PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO N. GIORNI: 7 VIAGGIO IN BUS Tappe: San Marino Lucerna (Svizzera) Strasburgo (Francia) Lussemburgo Bruxelles (Belgio) Amsterdam (Olanda) Parigi

Dettagli

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010

Meeting Internazionale. Barcellona. 10,11 e 12 Giugno 2010 Meeting Internazionale Barcellona 10,11 e 12 Giugno 2010 Giovedì 10: -19:00h: Arrivo all albergo (ancora da determinare) e check-in. -20:00h: Giro turistico sulle nostre barche per la montagna di Montjüic,

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA

VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA VIAGGIO IN BICI DA PRAGA A DRESDA GIOIA DI VIVERE ED ARTE S INCONTRANO LUNGO I FIUMI MOLDAVA ED ELBA (ca. 225 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE All inizio

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009 Pacchetto week-end a Praga 14 & 15 novembre 2009 Praga OPZIONE 1: Hotel Grand Majestic 4* deluxe HOTEL GRAND MAJESTIC PLAZA 4**** deluxe Il Grand Majestic Plaza Hotel dispone di 181 stanze arredate in

Dettagli

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica.

CARATTERISTICHE Il percorso si snoda lungo piste ciclabile oppure lungo strade che fiancheggiano colline coperte di viti fino la costa adriatica. VIAGGIO IN BICI!!! NUOVO 2015!!! TOUR A MARGHERITA FRIULI Sulle tracce di longobardi, franchi, patriarchi d Aquileia e conti di Gorizia (ca. 220-330 km, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI

VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI 1 GIORNO: PALERMO - BARCELLONA Raduno dei partecipanti all'aeroporto di Palermo. Incontro con il nostro assistente e disbrigo delle operazioni d'imbarco. Partenza

Dettagli

HOTEL AMBASCIATORI HOTEL DIPLOMAT. Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/

HOTEL AMBASCIATORI HOTEL DIPLOMAT. Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/ HOTEL AMBASCIATORI Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/ Soggiorna nel cuore di Firenze, scegliendo l'hotel Ambasciatori, ubicato nella posizione più strategica

Dettagli

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 (Varsavia, Wilanow, Czestochowa, Cracovia, Auschwitz-Birkenau, Wieliczka) 1 giorno Volo diretto ALITALIA Roma 10.05 Varsavia Chopin 12.40 Incontro con la guida

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

Mercatini di natale Svizzera

Mercatini di natale Svizzera Mercatini di natale Svizzera Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Il Mercatino di Natale di Berna si svolge nella Waisenhausplatz, uno delle piazze più belle

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include:

Barcellona segreta. Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro. L offerta include: Barcellona segreta Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: 4 persone Prezzo per persona: 470,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza dall Aeroporto El

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

VISITE D ISTRUZIONE 2016

VISITE D ISTRUZIONE 2016 Destinazione: VERONA MANTOVA LAGO DI GARDA periodo: 21-23 MARZO 2016 partecipanti: N 47 ALLIEVI docenti accompagnatori N 05 1 GIORNO : GEMONA /MANTOVA /VERONA ore 07.00 partenza dalla Sede dell Istituto

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

HELSINKI, SAN PIETROBURGO E MOSCA ANTEPRIMA TOUR GARANTITO MINIMO 2 PARTECIPANTI

HELSINKI, SAN PIETROBURGO E MOSCA ANTEPRIMA TOUR GARANTITO MINIMO 2 PARTECIPANTI Giorno 1 Italia - Helsinki Arrivo a Helsinki Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione nella hall dell albergo per un breve incontro informativo. Per

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

Incentive QUILLE Les Compagnos du Trident 17 / 19 settembre 2010 ALLA SCOPERTA DEL LAGO MAGGIORE

Incentive QUILLE Les Compagnos du Trident 17 / 19 settembre 2010 ALLA SCOPERTA DEL LAGO MAGGIORE Viaggio incentive di 3 giorni completamente pianificato ed organizzato da Verbano Events. Sulla riva del Lago Maggiore e precisamente a Stresa presso il Grand Hotel Bristol sono stati ospitati per un weekend

Dettagli

web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com

web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com web: www.umbriatours.weebly.com Tel: +39 366 3081321 E-Mail: fabriziourbani@yahoo.com TOUR DEL GUSTO,VINO E CIOCCOLATO 2 PERSONE 229 EURO 3 PERSONE 329 EURO 4 PERSONE 429 EURO 5 PERSONE 559 EURO Da 6 a

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè

Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè Soggiorno: dal 18 al 20 settembre 2015 Prezzo per persona: 250 euro, iva inclusa Offerta valida dal: 17/07/2015 al 10/08/2015 A partire

Dettagli

GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE

GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE GRAN TOUR DELLE CAPITALI MITTELEUROPEE Lubiana, Budapest, Bratislava, Vienna, Praga Dal 7 al 15 Agosto 2016 Ammirare residenze reali intatte nel loro splendore, castelli, ville sontuose, fortezze, immense

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive

Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive Le Birre Trappiste - Itinerario Self Drive Un itinerario divertente ed innovativo alla scoperta dei birrifici artigianali tra i più famosi di tutto il Belgio, ospitati da splendide abbazie. La Vallonia,

Dettagli

The Traveller Chef. The Traveller on Tour FIRENZE

The Traveller Chef. The Traveller on Tour FIRENZE The Traveller Chef a tasty a tasty way way to to discover the city The Traveller on Tour FIRENZE Firenze Day Experience Cooking in Florence La cucina toscana ricca di tradizioni e di sapore. All interno

Dettagli

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede

DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede (Itinerario e-bike n. 2) DA VARESE, CITTA GIARDINO, un escursione sulle Vie della fede Varese FAI Villa e Collezione Panza Sacro Monte Campo dei Fiori il Forte di Orino Durata 1 giorno Percorso: indirizzato

Dettagli

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza

Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza ITINERARIO Capodanno in Messico DURATA: 13 Giorni Città del Messico, San Cristóbal de las Casas, Palenque, Campeche, Merida, Uxmal e Chichen-Itza 13 GIORNI/10 NOTTI Partenza Esclusiva con accompagnatore

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

IL PATRIMONIO CULTURALE ED AMBIENTALE. Disegno e Storia dell Arte_PATRIMONIO CULTURALE

IL PATRIMONIO CULTURALE ED AMBIENTALE. Disegno e Storia dell Arte_PATRIMONIO CULTURALE IL PATRIMONIO CULTURALE ED AMBIENTALE IL PATRIMONIO CULTURALE di solito indica quell insieme di cose, mobili ed immobili, dette più precisamente beni, che per il loro interesse pubblico e il valore storico,

Dettagli

RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015

RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015 RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015 PROGRAMMA venerdì 20 febbraio 2015 pomeriggio arrivo a Martellago, Via Olmo161, GSM: N 45 31 11 E 12 10 35 e parcheggio campers nel piazzale chiuso messo a disposizione

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA (classe 5 H) 25 26-27 - 28 MARZO 2015 IN AEREO Coordinatore prof. MOLINARI 1 giorno 25 marzo Partenza di prima mattina dall aeroporto di Milano o Orio al Serio. Arrivo

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA Berlino Potsdam - Foresta della Sprea - Berlino con la MS Mecklenburg (ca. 150-190 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Imagebroschüre_11 Finish_ITAL:Layout 1 11.02.11 15:09 Seite 1 FRANCOFORTE SUL MENO UNA CITTÀ RICCA DI CONTRASTI

Imagebroschüre_11 Finish_ITAL:Layout 1 11.02.11 15:09 Seite 1 FRANCOFORTE SUL MENO UNA CITTÀ RICCA DI CONTRASTI Imagebroschüre_11 Finish_ITAL:Layout 1 11.02.11 15:09 Seite 1 FRANCOFORTE SUL MENO UNA CITTÀ RICCA DI CONTRASTI Imagebroschüre_11 Finish_ITAL:Layout 1 11.02.11 15:09 Seite 2 Imagebroschüre_11 Finish_ITAL:Layout

Dettagli

Camperlife.it 29/12/2009

Camperlife.it 29/12/2009 Equipaggi 27/12/2009 ore 21.50 EMILIO ELIDE Roller team Granduca Garage Anche se è tardi partiamo ugualmente confidando nel fatto di non trovare molto traffico ed infatti il viaggio fila via liscio tanto

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE

PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE TOUR 3 GIORNI 2 NOTTI: Primo giorno: Rimini / Urbino Arrivo a Rimini con mezzi propri. Nel primo pomeriggio, incontro con guida locale parlante

Dettagli

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia

Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Fotografa Stoccolma Viaggio di Pasqua attraverso la storia e l arte della capitale della Svezia Viaggio alla scoperta di Stoccolma, capitale della Svezia dall architettura aristocratica e circondata da

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Giorno 1 Check in Giorno2 Brescia Abbazia di Rodengo Saiano Visita a Cantina

Giorno 1 Check in Giorno2 Brescia Abbazia di Rodengo Saiano Visita a Cantina VINO E NATURA IN FRANCIACORTA 7 GIORNI IN HOTEL La Franciacorta è il punto di partenza ideale per conoscere l arte e la natura di questa parte d Italia. Ci divertiremo a piedi ed in bicicletta sul Lago

Dettagli

L'UFFICIO POSTALE UNA PARTE DEL TRINITY COLLEGE

L'UFFICIO POSTALE UNA PARTE DEL TRINITY COLLEGE Dal 14 al 21 febbraio 2013 noi alunni delle terze medie della scuola Frate Francesco di Assisi, insieme alle terze della scuola Francesco Pennacchi di Petrignano, abbiamo fatto uno stage in Irlanda, nella

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

di Amalia Belfiore Torre campanaria sulla parte orientale della navatella destra del Duomo

di Amalia Belfiore Torre campanaria sulla parte orientale della navatella destra del Duomo Sebbene piccola nella sua dimensione, la città di Crema offre grande ricchezza storica, culturale ed artistica, oltre alla tranquillità di un luogo che conserva una dimensione umana. Crema di Amalia Belfiore

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014

Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014 Haute Savoie Mont Blanc Cup Annecy le vieux Prima edizione 1995 19 aprile - 20 aprile 2014 Haute Savoie Mont Blanc Cup Numero di squadre: 48 Number of games: 5 Categorie: Pulcini, Esordienti 1, Giovanissimi

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 ANTIM Associazione Nazionale Tecnici dell Industria Molitoria CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 CAGLIARI - ORISTANO & VISITA TECNICA SIMEC Società Industria Molitoria Ercole Cellino

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

"Sav Hotel" "La trattoria del Rosso" la Casa Di Carducci"

Sav Hotel La trattoria del Rosso la Casa Di Carducci Siamo arrivati a Bologna e siamo andati all'hotel che abbiamo deciso di prendere. Abbiamo deciso di trovare un hotel di qualità ma non tanto caro, situato vicino al centro storico. Abbiamo deciso di prenotare

Dettagli

la Seraphica Ciclostorica di Assisi

la Seraphica Ciclostorica di Assisi Il Comitato Organizzatore dell evento Strasubasio 2015 organizza per il 2 Giugno 2015 la Seraphica Ciclostorica di Assisi per Biciclette d Epoca con caratteristiche specificate sul sito www.strasubasio.it

Dettagli

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end 1 TOUR DI MONTE CARLO MAGICO MONDO DEI SOGNI (escursione di mezza giornata) Incontro, dopo la prima colazione, nella hall dell hotel con la guida

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO

VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO VIAGGIO IN BICI DA INNSBRUCK A MONACO DAL TETTUCIO D ORO AL GIARDINO INGLESE (ca. 275 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Via in scioltezza lungo un tracciato pedalabile

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 La Catalogna è la porta di accesso privilegiata alla costa mediterranea della penisola iberica. Questa Regione, aperta storicamente al resto del mondo e

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da lunedì 5 a domenica 11 maggio 2014 Viaggio d autunno: da lunedì 8 a domenica 14 settembre 2014 Villa La

Dettagli

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Prezzo Tour Operator: 2150 +IVA Prezzo Agenzia di Viaggio: 2430 +IVA Prezzo Finale Cliente: 2745 +IVA Giorno del Barça

Dettagli