La marca italiana ispira sia gli adulti che i bambini da oltre 20 anni.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La marca italiana ispira sia gli adulti che i bambini da oltre 20 anni."

Transcript

1 Energie Jeans progettati per i maschi Tagli unici, lavaggi all avanguardia e denim di cotone di alta qualità nessun altro marchio combina con così grande successo la storia dei jeans con il fantastico e unico design e la sensazione di indipendenza come il marchio di tendenza ENERGIE. La marca italiana ispira sia gli adulti che i bambini da oltre 20 anni. Produzione premium e tessuti in jeans di alta qualità contribuiscono al fatto che i jeans ENERGIE sono i più durevoli jeans disponibili nel mercato. ENERGIE è attualmente uno dei marchi migliori nel mondo dei jeans e crea uno stile urban, cool e dinamico per i maschi tra gli 4 e i 16 anni di età. Inoltre, tutti i modelli di jeans sono particolarmente resistenti. Lavaggi di tendenza e dettagli consumati donano uno stile urban e casual. In aggiunta al suo pezzo forte, la marca italiana offre una moltitudine di tendenze stagionali e stili casual della sezione outerwear e outdoor, concentrandosi sempre sulla personalità individuale dei più piccoli. Con ENERGIE i ragazzi prendono la loro strada. Essi scelgono un look unico, cool e dinamico e sono loro stessi. Questa è la sensazione di libertà.

2 Miss Sixty crea il tuo stile individuale La marca di jeans Miss Sixty si focalizza esclusivamente sui bisogni delle giovani donne. Stili e lavaggi alla moda e used looks incontrano sempre le ultime tendenze e caratterizzano lo stile italiano. A volte stravagante e selvaggio, a volte femminile o da ragazzina Miss Sixty si concentra sul sottolineare la personalità individuale delle ragazze in maniera moderna e sul trovare il giusto look per ogni occasione. Le piccole Miss Sixties creano consciamente il proprio stile ben distante dalle tendenze dominanti. I jeans di Miss Sixty sono rappresentativi per la loro vasta gamma di modelli. Una moltitudine di stili denim, tagli che accentuano la figura e rifiniture decorate rendono ogni collezione un must. I materiali elastici contribuiscono a creare un taglio aderente e fatto su misura per ogni singolo pantalone in jeans. In aggiunta al pezzo forte del marchio, i jeans, Miss Sixty offre un ampia gamma di prodotti della sezione outerwear e outdoor per ragazze tra gli 4 e i 16 anni di età. Le collezioni sono uniche e personali. Miss Sixty pone grande attenzione ai materiali migliori, alle lavorazioni di alta qualità e a caratteristiche di vestibilità straordinarie. Quindi il marchio crea un atteggiamento unico verso la vita, lasciando ogni ragazza essere se stessa.

3 Murphy & Nye Non solo per circumnavigatori E uno dei marchi per marinai più antichi e di valore: Murphy & Nye! Il marchio di origine americana crea un mondo di esperienza marittimo per ragazzi tra i 4 e i 16 anni di età. Design allegro, grafiche nautiche e materiali straordinari dotano il vestiario dei bambini di qualcosa di speciale. Nei primi tempi, la sicurezza era al centro dell attenzione, ma oggi l elasticità e la funzionalità sono altrettanto importanti. Inoltre, i bambini e i loro genitori possono fare affidamento su un alto comfort di vestibilità del marchio premium Murphy & Nye. Murphy & Nye confeziona su misura collezioni straordinarie con i migliori processi produttivi per le piccole avventure della vita di tutti i giorni o per situazioni estreme.

4 Papermoon il design italiano incontra stili moderni Per più di 30 anni, Papermoon ha prodotto moda speciale e classica per neonati e bambini. Con una marcata devozione, il marchio italiano convince grazie alla sua eccezionale qualità, che negli ultimi anni si è ampliata con successo fuori dall Italia. Nel design e nella qualità, come un marchio di lusso, Papermoon fornisce un abbigliamento per bambini indossabile e di grande valore. Papermoon fa apparire occasioni speciali dalla vita di tutti i giorni e combina uno stile contemporaneo con le ultime tendenze. Tutte le collezioni sono abbozzate con grande cura e amore. Le collezioni offrono moda di lusso affine per ogni occasione. Completi carini nascono attraverso Mini e Newborn stages per bambini e bambine tra i 0 e i 16 anni. Che sia un paio di pantaloni chic per il primo giorno di scuola, una t-shirt easy-going per il tempo libero o una giacca elegante per un occasione di festa il marchio italiano convince grazie a una varia gamma di prodotti. I capi possono essere messi assieme e combinati a seconda della personale immaginazione di ognuno. Papermoon tiene sempre in considerazione i desideri dei bambini ed è fortemente attento ai bisogni di ogni rispettiva età. Il marchio dà una grande importanza anche al processo produttivo: che sia la scelta del materiale, del colore o di altri accessori, precisione e materiali di qualità sono le priorità. Inoltre, il movimento e il comfort giocano un ruolo decisivo. I bambini prima di tutto devono sentirsi comodi. In modo da assicurare il massimo comfort, Papermoon di solito elimina decorazioni inutili, che possono limitare la libertà di movimento durante il gioco.questa importante combinazione di comfort, qualità e trend conscience rende Papermoon un marchio amato da genitori e bambini.

5 Olimpias lo style italiano a prezzi competitivi Nello specifico la collezione abbigliamento bambino a marchio Olimpias è composta da 300 capi, è suddivisa in tre linee, layette, baby e kid, un centinaio di modelli per linea. L ottima qualità dei materiali, seppur prodotti in far east, sono costantemente monitorati dai nostri tecnici tutti testati e certficati per policy aziendale. Un prezzo estremamente aggressivo, dettato dalla volontà di emergere nel più breve tempo possibile, investendo in questa fase nel prodotto più che nella comunicazione. Un look e un fitting studiato da alcuni fra i migliori professionisti dl settore, e assolutamente in linea con le tendenze del mercato; Uno dei mark-up più alti del mercato, perché assolutamente sensibili e attenti alla marginalità del punto vendita, garantendo comunque dei prezzi di sell-out estremamente competitivi;

6 KANZ Benvenuto in famiglia! Kanz è uno specialista esperto di abbigliamento per neonati e bambini e conosce esattamente le necessità delle famiglie. E un prodotto di ottima qualità la collezione copre tutte le necessità del periodo scolastico, lo stile è attuale. Kanz abbina alla qualità e affidabilità del prodotto la ricerca e le tendenze moda. L alta qualità gioca un ruolo essenziale per il suo successo. Newborn, Minis o Kids Kanz sa cosa amano i bambini e crea moda elaborando dettagli e temi di colori armoniosi, che sono tanto unici quanto lo sono i bambini stessi. L azienda dà particolare importanza alla vestibilità e alle caratteristiche funzionali dei suoi prodotti. Mentre i bambini indossano i capi di moda KANZ, possono giocare in maniera spensierata e muoversi liberamente con gioia senza nessun impedimento. I prodotti convincono grazie ai loro processi elaborati e ai tessuti premium, che sono liberi da additivi tossici. Questa influenza reciproca determina la qualità, su cui l intera famiglia può fare affidamento. Ogni singolo pezzo dell abbigliamento Kanz rappresenta la vestibilità ottimale e la funzionalità questa certezza rende speciale ogni singola collezione.

7 Fascino STEIFF solo il meglio è abbastanza per i bambini L orsetto di Steiff con il bottone nell orecchio simboleggia la tradizione, la qualità e la sensazione di benessere. Questa filosofia, che in precedenza aveva ispirato Margarete Steiff, la fondatrice dell azienda, è anche la base per la collezione Steiff. Il marchio rappresenta un infanzia spensierata e suscita forti emozioni nei giovani e nei meno giovani. Questo sarà apprezzato e lasciato alle nuove generazioni. Attraverso un design innovativo e contemporaneo che è adatto ai bambini, oltre a una selezione di colori armoniosi e deliziosi motivi sagomati, la collezione Steiff è un etichetta di marca ambita. L alto livello di comfort e la più alta diligenza nella scelta dei materiali rendono la collezione Steiff uno speciale marchio di indumenti per bambini nella fascia di alto livello, che rappresenta l affidabilità. E di alta qualità, contemporaneo e sicuro. La tipica testa dell orsetto di peluche con la famosa etichetta gialla e il bottone nell orecchio è l icona chiave del marchio e un emblema di qualità. Varie interpretazioni dell orsetto di Steiff rendono ogni collezione una nuova avventura. L assortimento comprende tutine per neonati in ciniglia e pile, parti superiori come cardigan, camicie e pullover, oltre a pantaloni e articoli outdoor come giubbotti e tutone imbottite. Inoltre, non ci sono limiti per quanto riguarda gli accessori. Soffici ricami a forma di orsetto abbondano su cuscini, bavaglini, cappelli e cuscini per neonati.

8 Königsmühle il produttore di abbigliamento di qualità che avvera i sogni delle bambine Appena emergente dall infanzia, Königsmühle offre un bellissimo assortimento di abiti, gonne e cardigan. Piccole principesse e ragazzine cool tra i 2 e i 14 anni possono avverare i loro sogni e fare una grandiosa entrata con le fantastiche scelte di completi sia per l estate che per l inverno. Tessuti selezionati della migliore qualità, lavorazione preziosa fino ai dettagli capi vari e unici che accelerano il battito del cuore di ogni ragazza. Che sia moderno, casual o classico tutti gli indumenti di questo produttore offrono un alto comfort e una perfetta vestibilità; il benessere è garantito. Con Königsmühle le piccole bambine diventano signorine raffinata: tagli ricercati e una selezione di colori classici incontrano deliziosi ornamenti come nastri e increspature. Inoltre, il marchio tradizionale detiene una vasta offerta di cardigan e leggings. Di conseguenza, tutti i pezzi possono essere abbinati in un outfit armonioso.

9 Döll lo specialista dei berretti con un comfort elevato Per generazioni Döll è stato lo specialista di vestibilità per ogni esigenza e ogni gusto. Amato dai bambini, apprezzato dai genitori, Döll offriva berretti lavorati a maglia di qualità e adattabilità eccellente già dal 1842 ed è quindi un esperto stimato e fidato per i bverretti. A prescindere dal giorno o dall occasione, per ogni bambino dalla nascita fino ai 14 anni, Döll offre un berretto funzionale e di valore che va sempre bene. Oltre ai berretti, ci sono altri accessori come guanti e sciarpe che possono essere perfettamente abbinati tra loro. Sia come accessorio di moda che come protezione contro il sole, il vento e il freddo, Döll è durevole, affidabile e versatile. Ogni anno le collezioni vengono presentate in colori all ultima moda, in materiali di qualità e nelle più attuali ispirazioni fashion, perseguendo sempre l obiettivo di coordinarsi con l abbigliamento nei colori e nei temi. Le variazioni di colore e di taglio vengono abbinate con gusto e ricercatezza, sia che siano disegni divertenti che decorazioni floreali; é lo specialista dei berretti fatti a maglia che incoraggia lo stile personale di ogni bambino ed è adatto ad ogni stagione. Mentre berrettini leggeri e cappellini proteggono dai raggi solari in estate, berretti a righe con paraorecchie e modelli lavorati a maglia proteggono bene i bambini dalla neve, dall umidità e dal freddo. I berretti Döll sono prodotti prevalentemente con fibre naturali come cotone e pura lana, ma anche i berretti in pile sono molto richiesti. Döll lavora come un esperto verso standard di tessuti ecologici e da tempo è diventato un marchio apprezzato sul mercato.

10 Bellybutton: approvato dalle mamme Bellybutton Questo nome si presta a una storia di successo unica: fondato come marchio innovativo di cosmetici per madri in dolce attesa, bellybutton è diventata l azienda tedesca leader nel settore della moda. La gamma di prodotti comprende moda per future mamme, per neonati e bambini da 0 a 8 anni, in cotone organico, sottoposti a severi controlli di qualità e continuamente migliorati.

11 Pampolina sempre speciale Pampolina crea collezioni di tendenza, colorate e straordinarie da generazioni, dandoti sempre una sensazione speciale: il marchio premium made in Europe usa esclusivamente materiali di alta qualità e incredibilmente comodi. Lavorazione premium, design orientato ai bambini e stili dolci sono i segreti del successo di Pampolina da oltre 40 anni. Le collezioni di Pampolina offrono abbigliamento sempre alla moda, speciale e adatto sia per la vita di tutti i giorni sia per occasioni di festa per piccole bimbe dai 12 mesi ai 14 anni. Mentre per la sezione newborn e baby Pampolina offre design romantici e giocosi con una finezza elaborata, la collezione kids è più moderna e vivace. Collezioni di tendenza con dettagli luminosi rendono speciale ogni prodotto. Le collezioni vengono integrate da una gamma di accessori come berretti, sciarpe o cinture. Pampolina non lascia niente al caso: l intero assortimento di accessori è perfettamente coordinato con le collezioni e può perciò essere abbinato in modo ottimale.

12 Marc O Polo Junior Follow your nature Tessuti della migliore qualità, lo stile casual i genitori attenti alla moda apprezzano moltissimo questi valori di Marc O Polo. La vocazione naturale e autentica di questo brand per uomo e donna viene applicata a tutta la collezione Junior. Marc O Polo Junior significa prodotti di alta qualità con un alto comfort di vestibilità per i bambini, i quali possono essere loro stessi senza nessun limite. Dai bebè ai teenager il marchio con origini svedesi è sempre attento ai bisogni delle diverse fasce d età e si è inserito con successo nel segmento casual evoluto. La chiara distinzione tra i segmenti Newborn, Kids e Junior, sia per i maschi che per le femmine, permette un orientamento specifico e può quindi rispondere ai bisogni di ogni bambino. Un importanza particolare è data al segmento Junior, che si trova molto vicino all identità del prodotto e al brand dell adulto Marc O Polo. La collezione Junior richiama la collezione adulto sia per quanto riguarda la scelta dei colori e dei tessuto, sia per le vestibilità. Il tipico design di Marc O Polo si trova anche nella collezione Kids. I prodotti della sezione Baby sono composti quasi esclusivamente da cotone organico. Grazie ai più alti standard di lavorazione, i piccoli avventurieri possono scoprire il mondo senza alcun freno. L insieme di colori soft ed il design contemporaneo, pulito e sofisticato caratterizzano le collezioni Newborn. Marc O Polo Junior rappresenta uno stile di vita casual e segue la filosofia di rimanere vero, nonostante tutto.

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE

COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE L azienda Il prodotto I negozi Contatti L AZIENDA storia CLASS nasce nel 1979 frutto di una grande attenzione all universo femminile nel quale ha espresso il suo ideale di donna ispirato da un minimalismo

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Calzature da uomo di alta gamma di produzione svizzera

Calzature da uomo di alta gamma di produzione svizzera Calzature da uomo di alta gamma di produzione svizzera Chi sceglie le calzature FRETZ MEN è attento alla moda ed alla qualità. È per questo che nella produzione scegliamo da sempre i migliori materiali,

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it

PRESENTAZIONE AZIENDALE. www.gruppograziella.it PRESENTAZIONE AZIENDALE www.gruppograziella.it About Us GRAZIELLA Group Spa, proprietaria del marchio GRAZIELLA, è un azienda italiana del fashion fondata nel 1958. Nata per iniziativa di Graziella Buoncompagni,

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte

È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte È primavera, la nuova linea Curvy di Calzitaly veste le gambe di tutte Calzitaly e la qualità del suo inconfondibile stile made in Italy vestono le gambe di tutte le donne. Ecco la linea Curvy: Leggings

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente

LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente LEGAMBIENTE e NAU!: sempre insieme a tutela dell ambiente Conferenza stampa GOLETTA VERDE 2010 Venezia, 26 Giugno 2009 - Ore 11,30 Ex Chiesa di Santa Marta NAU!, la prima insegna di ottica monomarca italiana

Dettagli

La moda. Written by Administrator Wednesday, 14 January 2009 16:26 - Last Updated Wednesday, 14 January 2009 16:39. La moda. Origine del termine 1 / 7

La moda. Written by Administrator Wednesday, 14 January 2009 16:26 - Last Updated Wednesday, 14 January 2009 16:39. La moda. Origine del termine 1 / 7 La moda Origine del termine 1 / 7 Il termine moda compare per la prima volta, nel suo significato attuale, nel trattato la carrozza da nolo,ovvero del vestire alla moda, dell abate Agostino Lampugnani,

Dettagli

Bags and accessories made in Italy in genuine leather.

Bags and accessories made in Italy in genuine leather. Bags and accessories made in Italy in genuine leather. MY CHOICE dal 1977. L amore per i dettagli, il desiderio di uno stile unico. Dall intuizione dei fratelli Mariano e Francesco Di Lillo, terza generazione,

Dettagli

www.russelleurope.com

www.russelleurope.com www.russelleurope.com La HD T Progettata per la stampa Ogni Fibra Racconta Una Storia Nuovi colori Nuove opportunità commerciali Abbiamo lanciato la HD T pensando al mercato della stampa. È una t-shirt

Dettagli

La Collection Anniversario

La Collection Anniversario La Collection Anniversario 120 ANNI DA GUSTARE, CELEBRARE, CONDIVIDERE. UNA STORIA E UN ANNIVERSARIO SPECIALI. 1, 4, 120. Se una storia di successo si potesse riassumere in pochi numeri, per quella di

Dettagli

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa.

Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Con oltre 150 anni di storia: Pastiglie Leone è una delle aziende dolciarie più antiche d Europa. Presentarne l attività significa quindi inevitabilmente raccontare un pezzo della storia del gusto e dei

Dettagli

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI

UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI UNA STORIA LUNGA UN SOGNO MEZZO SECOLO DI PROGETTI REALIZZATI HOTEL RISTORANTI SALE RICEVIMENTO BANCHE - UFFICI CENTRI CONGRESSUALI BAR - NEGOZI MADE IN LONGIANO Borgo storico dall aspetto tipicamente

Dettagli

STUDIO DI SETTORE UM05U ATTIVITÀ 52.42.1 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ATTIVITÀ 52.42.2 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI

STUDIO DI SETTORE UM05U ATTIVITÀ 52.42.1 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI ATTIVITÀ 52.42.2 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI STUDIO DI SETTORE UM05U ATTIVITÀ 52.42.1 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI CONFEZIONI PER ADULTI ATTIVITÀ 52.42.2 COMMERCIO AL DETTAGLIO DI CONFEZIONI PER BAMBINI E NEONATI ATTIVITÀ 52.42.3 COMMERCIO AL DETTAGLIO

Dettagli

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la

Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la Ricerchiamo sempre l' atteggiamento mentale positivo, perché noi crediamo che solo con la fiducia in se stessi e negli altri, oltre che con la determinazione giusta, si possono raggiungere gli obiettivi

Dettagli

IMPRESS SURFACES GMBH

IMPRESS SURFACES GMBH IMPRESS SURFACES GMBH DORFSTRASSE 2 63741 ASCHAFFENBURG GERMANY Tel: +49 6021 40 6-0 Fax: +49 6021 40 6-295 info@impress.biz www.impress.biz Decorativi in sviluppo Impress vi invita a giocare con I decorativi

Dettagli

www.informazione.it Diffusione 0

www.informazione.it Diffusione 0 12/10/12 N 12 Pag.10 Lebole, Monografico www.informazione.it Diffusione 0 "Ho un Debole l'uomo in Lebole". Lo storico marchio torna 12/10/12 N 12 Pag.9 Lebole, Monografico www.mediakey.tv Diffusione 0

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

Presentazione Aziendale BE LUCKY, WEAR LUSYANO.

Presentazione Aziendale BE LUCKY, WEAR LUSYANO. Presentazione Aziendale BE LUCKY, WEAR LUSYANO. Filosofia LuckyLusyano si vanta di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti adottando una filosofia aziendale di stretto focus e specializzazione,

Dettagli

Maniglie con inserti in porcellana

Maniglie con inserti in porcellana Maniglie con inserti in porcellana Preziose, eleganti e innovative Tradizione & Innovazione Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità.

Dettagli

Calzature Ortopediche su misura

Calzature Ortopediche su misura ll Calzaturificio Marra è dedito alla produzione di calzature di altissima qualità, caratterizzata dalla continua ricerca di processi e materiali innovativi. L azienda, infatti, ha maturato la ferma convinzione

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG

Sistemi fotovoltaici. Eternit (Schweiz) AG Sistemi fotovoltaici Eternit (Schweiz) AG La forza delle visioni. Noi della Eternit (Schweiz) AG siamo persuasi che con la cultura edilizia moderna possiamo influenzare in modo sostenibile il nostro stile

Dettagli

MODELLO AZIENDALE E VALORI

MODELLO AZIENDALE E VALORI MODELLO AZIENDALE E VALORI Modello Aziendale La nostra strada verso il successo Il modello aziendale descrive l identità di EVVA e fornisce un punto di riferimento per l organizzazione nel suo complesso.

Dettagli

Progetto educativo per bambini 2014 I NUOVI MEZZI EDUCATIVI I MASS-MEDIA: CONOSCIAMO BENE IL LORO OPERARE NELLA NOSTRA SOCIETA?

Progetto educativo per bambini 2014 I NUOVI MEZZI EDUCATIVI I MASS-MEDIA: CONOSCIAMO BENE IL LORO OPERARE NELLA NOSTRA SOCIETA? Progetto educativo per bambini 2014 I NUOVI MEZZI EDUCATIVI I MASS-MEDIA: CONOSCIAMO BENE IL LORO OPERARE NELLA NOSTRA SOCIETA? Sac. Don Magloire Nkounga Dott. D Ambrosio Giuseppina 1 Quando ci possono

Dettagli

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design

TREND GIESSE La nuova linea di finiture per i serramenti di design La nuova linea di finiture per i serramenti di design www.giesse.it La nuova linea di finiture per i serramenti di design 2 Il progetto Fornire al Mercato la migliore soluzione all abbinamento ai profili

Dettagli

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS

IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS IL NETWORK DEI RIVENDITORI PROFILPAS Agenzie Profilpas Filiali Profilpas Essere un rivenditore PROFILPAS vuol dire essere parte di una vera società internazionale. PROFILPAS distribuisce in più di 60

Dettagli

CIAM Design & Tecnologia su Misura

CIAM Design & Tecnologia su Misura CIAM Design & Tecnologia su Misura Dal 1977 al fianco di designer, arredatori e rivenditori di arredi e attrezzature per pubblici esercizi, offriamo Te c n o l o g i a, D e s i g n e d Innovazione. 1 Maggio

Dettagli

Carlo Pignatelli RomanticWedding

Carlo Pignatelli RomanticWedding Carlo Pignatelli RomanticWedding Collezioni 2016 TORINO FLAGSHIP STORE Via Cernaia 17/G - Tel. +39 011 533632 WWW.CARLOPIGNATELLI.COM 1 2 Cerimonia 4 Cerimonia 6 Cerimonia Carlo Pignatelli RomanticWedding

Dettagli

creazionitina COMPANY PROFILE

creazionitina COMPANY PROFILE creazionitina COMPANY PROFILE 1 AZIENDA ABBIGLIAMENTO DAL 1970 Creazioni Tina nasce a Gallarate nei primi anni Settanta dalla passione del suo fondatore per il mondo della moda e per il tessile con una

Dettagli

Cappe Produzione a marchio Elica

Cappe Produzione a marchio Elica WE MAKE Produzione a marchio Elica Il brand Elica nasce oltre 40 anni fa con l ambizione di portare in ogni cucina il benessere di un aria pulita e sana. Da allora le cappe a marchio Elica si sono diffuse

Dettagli

Schrift in Kurven umgewandelt. My First NICI nel punto vendita La presentazione dei prodotti nel negozio è fondamentale per le decisioni d acquisto.

Schrift in Kurven umgewandelt. My First NICI nel punto vendita La presentazione dei prodotti nel negozio è fondamentale per le decisioni d acquisto. NICI è un marchio che trasmette grandi emozioni. NICI crea prodotti di ottima qualità e massima sicurezza con un design incantevole: per giocare, per coccolare e soprattutto per divertirsi! My First NICI

Dettagli

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo

I modelli di qualità come spinta allo sviluppo I modelli di qualità come spinta allo sviluppo Paolo Citti Ordinario Università degli studi di Firenze Presidente Accademia Italiana del Sei Sigma 2005 1 Si legge oggi sui giornali che l azienda Italia

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO (proverbio africano)

PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO (proverbio africano) Cervignano del Friuli PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO (proverbio africano) 1 PRESENTAZIONE CHI SIAMO Il Nido è un Servizio Comunale, gestito da personale della Cooperativa ITACA, in

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

CAMERETTE L universo del risparmio

CAMERETTE L universo del risparmio 65 CAMERETTE Anna e Giulio sono felicissimi di avere uno spazio tutto per loro dove disegnare, leggere, rilassarsi, invitare gli amici per giocare... Questi spazi sono davvero a misura di bambino! TEENAGER

Dettagli

Brand Descrizione Quantita Taglia Colore

Brand Descrizione Quantita Taglia Colore Brand Descrizione Quantita Taglia Colore Bellissima ed elegante giacca con cappuccio, in pregiata in lana, con ricercata chiusura ad alamari, nella classica tonalità verde, con sofisticata lavorazione

Dettagli

Beyond our differences

Beyond our differences IL NOSTRO TEAM Siamo due ragazze di 25 e 24 anni e ci siamo conosciute al centro antiviolenza dove da sette mesi siamo volontarie di servizio civile. Una è giornalista, ma da sempre attenta ai temi della

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

I MOMENTI DI CURA: SOLO SODDISFAZIONE DI BISOGNI DI ACCUDIMENTO FISICO?

I MOMENTI DI CURA: SOLO SODDISFAZIONE DI BISOGNI DI ACCUDIMENTO FISICO? I MOMENTI DI CURA: SOLO SODDISFAZIONE DI BISOGNI DI ACCUDIMENTO FISICO? Il Lavoro di cura fisica e psichica necessaria al benessere e alla crescita del bambino è parte integrante del Progetto Educativo

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin

Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Manhattan, Shading, Nuove Fattorie e Atelier Creativo: le nuove tendenze autunno-inverno 2014-2015 proposte da Leroy Merlin Milano, 13 novembre 2014 Per dare continuità alle otto tendenze già presentate

Dettagli

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali

Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Case modulari in legno Tecniche innovative per soluzioni abitative personalizzate con materiali naturali Un tetto è tutto www.laube-sa.ch 2 3 Case in legno, nel rispetto della tradizione Le case modulari

Dettagli

Dal grembiule per saldatori alla sciarpa di seta: da oggi è disponibile il nuovo catalogo World Wide Work by MEWA

Dal grembiule per saldatori alla sciarpa di seta: da oggi è disponibile il nuovo catalogo World Wide Work by MEWA Dal grembiule per saldatori alla sciarpa di seta: da oggi è disponibile il nuovo catalogo World Wide Work by MEWA Nel nuovo catalogo World Wide Work by MEWA le donne possono trovare ciò che si meritano.

Dettagli

Le strategie di marketing

Le strategie di marketing Stampa Le strategie di marketing admin in Professione Consulente Con l analisi di mercato è possibile mettere a punto i prodotti o servizi corrispondenti alle esigenze di ogni segmento di mercato. Essa

Dettagli

Strategia della Fondazione svizzera per la promozione dell allattamento al seno

Strategia della Fondazione svizzera per la promozione dell allattamento al seno Strategia della Fondazione svizzera per la promozione dell allattamento al seno Scopo della Fondazione La persegue quale scopo la promozione dell allattamento in Svizzera, in particolare mediante un informazione

Dettagli

Via Paleocapa, 4-20123 Milano Tel. 0289052616 r.a. fax 0289052622 info@adventure4schools.eu www.adventure4schools.eu

Via Paleocapa, 4-20123 Milano Tel. 0289052616 r.a. fax 0289052622 info@adventure4schools.eu www.adventure4schools.eu Via Paleocapa, 4-20123 Milano Tel. 0289052616 r.a. fax 0289052622 info@adventure4schools.eu www.adventure4schools.eu Premessa Adventures produce e distribuisce abbigliamento ed accessori per uomo, donna

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Italian Model European Parliament

Italian Model European Parliament Italian Model European Parliament IMEP è un progetto innovativo, per giovani studenti, riconosciuto a livello internazionale. Nel ruolo di europarlamentari terranno discorsi, scriveranno proposte di legge

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

CORSO COORDINATORI. Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro. (Reade)

CORSO COORDINATORI. Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro. (Reade) Quando l amore e l abilità collaborano c è da aspettarsi il capolavoro (Reade) CORSO COORDINATORI Consiglio Pastorale Stiamo preparando il Grest. Per alcuni motivi di spazio il nostro parroco don Jonny

Dettagli

LA CURA DEL PARTICOLARE

LA CURA DEL PARTICOLARE C O L L E Z I O N E P I G I A M E R I A U O M O CONTENT La Nostra Storia Collezione Drake Collezione Fil Fil Collezione Samba Collezione Platino Collezione Louvre Collezione Nubia 0010 Collezione Denim

Dettagli

Innovation experience

Innovation experience Innovation experience Ricerca e Innovazione Tecnologica per lo Sport CENTROCOT: un valido supporto per la competitività e lo sviluppo delle imprese Con il contributo della Camera di Commercio di Varese

Dettagli

Scoprite il connubio di legno e luce.

Scoprite il connubio di legno e luce. Scoprite il connubio di legno e luce. LUMINOSO Iniziate a guardare il legno con lo sguardo della luce. Fin dai tempi antichi il legno è il materiale utilizzato dall uomo per realizzare i propri sogni.

Dettagli

PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013

PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO SIMONE DA CORBETTA PROGETTO ACCOGLIENZA Classi prime Anno scolastico 2012/2013 1 Introduzione Il progetto accoglienza nasce dalla convinzione che i primi mesi di lavoro

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 2014

COMUNICATO STAMPA 2014 COMUNICATO STAMPA 2014 Earth, Wind & Fire: la nuova eleganza tecnica di Vitale Barberis Canonico Per il gentleman contemporaneo che non rinuncia mai al comfort e al meglio dell innovazione Pratrivero (Biella)

Dettagli

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!!

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!! Le tre regole che rendono EXTENSION REVOLUTION PARTICOLARE SONO: NO NODI!! NO COLLA!! NO CADUTA DEI CAPELLI!!** EXTENSION REVOLUTION è un prodotto: NATURALE ED ANALLERGICO, HA UNA FACILE INTEGRAZIONE ALLA

Dettagli

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX FUN WEEKS by Kids&Us Un mondo di storie e avventure in inglese FUN WEEKS by Kids&Us È da qualche anno che la Kids&Us ha avviato un progetto alquanto ambizioso e creando così

Dettagli

Nuovi toner HP ColorSphere

Nuovi toner HP ColorSphere Nuovi toner HP ColorSphere Nuove tecnologie e una speciale formulazione, frutto di oltre 20 anni di impegno nell'innovazione, garantiscono ai clienti HP risultati ottimali nella stampa laser a colori Troppo

Dettagli

c o m p a n y profile

c o m p a n y profile c o m p a n y profile Cosa sono i sogni? I sogni sono immagini che sussurrano. I sogni ci chiamano. Pochi li sanno ascoltare. Rosalba Tonarelli è una di quei pochi. Rosalba All inizio i sogni di Rosalba

Dettagli

Analisi competitiva del svolta su cinque marche di. prodotto. biscotti

Analisi competitiva del svolta su cinque marche di. prodotto. biscotti Analisi competitiva del svolta su cinque marche di prodotto biscotti leader 3,40 euro/kg follower marca premium primo distributore prezzo 2,29 2,60 1,19 6,20 euro/kg euro/kg euro/kg euro/kg Macine Mulino

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO DINAMICITÀ E STILE

ABBIGLIAMENTO DA LAVORO DINAMICITÀ E STILE ABBIGLIAMENTO DA LAVORO DINAMICITÀ E STILE Oggi più che mai è fondamentale comprendere come distinguersi dalla concorrenza. La lavorazione accurata, l attenzione al dettaglio ed un ottimo servizio clienti

Dettagli

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE COMUNICATO STAMPA, LUGLIO 2014 ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE ONDUVILLA è un sistema di copertura versatile e completo, che assicura elevate prestazioni

Dettagli

ESCLUSIVITA MULTIPLA.

ESCLUSIVITA MULTIPLA. 1 ESCLUSIVITA MULTIPLA. 3 IL DESIGN CHE VIENE DAI GHIACCI. La bellezza mozzafiato della natura. I ghiacciai hanno da sempre esercitato una speciale attrazione sull uomo, affascinato dal carattere naturale

Dettagli

espressione di un carattere

espressione di un carattere espressione di un carattere Collezione CROCE DI MALTA espressione di un carattere Pryngeps da quasi 60 anni rappresenta un riferimento dell Italian style nel mondo. La storia dell azienda mette in luce

Dettagli

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo

lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo lo stile italiano per le cose belle la qualità come cultura noi siamo progettiamo e realizziamo opere in metallo e vetro per l architettura moderna contemporanea e classica la forza di Sertec: le persone

Dettagli

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI.

CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. CONSIGLIATO DAI PEDIATRI. APPROVATO DAI BAMBINI. LEAFLET180X180ITA.indd 1 24/02/11 18:31 Dentro una scarpa Naturino. Q uarant anni di esperienza nel mondo delle calzature. Materiali testati e selezionati.

Dettagli

Information summary: Il marketing

Information summary: Il marketing Information summary: Il marketing - Copia ad esclusivo uso personale dell acquirente - Olympos Group srl Vietata ogni riproduzione, distribuzione e/o diffusione sia totale che parziale in qualsiasi forma

Dettagli

RUOLO CENTRALE DEL DS NELL ACCOGLIENZA DEGLI ALUNNI DISABILI COME SENSIBILIZZARE E RESPONSABILIZZARE I DIRIGENTI

RUOLO CENTRALE DEL DS NELL ACCOGLIENZA DEGLI ALUNNI DISABILI COME SENSIBILIZZARE E RESPONSABILIZZARE I DIRIGENTI INTEGRAZIONE, ORIENTAMENTO E BUONE PRASSI RUOLO CENTRALE DEL DS NELL ACCOGLIENZA DEGLI ALUNNI DISABILI COME SENSIBILIZZARE E RESPONSABILIZZARE I DIRIGENTI L iscrizione degli alunni con certificazione L.104

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.

SISTEMI ribaltabili KINVARO. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass. Design moderno, tecnologia innovativa e comodità di movimento funzionale per elementi pensili. www.grass.eu Kinvaro: Sistemi per ante a ribalta per soddisfare le massime esigenze in termini di design,

Dettagli

WELCOME. shirts Hotel D N MENU LA COLLEZIONE B&C DNM

WELCOME. shirts Hotel D N MENU LA COLLEZIONE B&C DNM M bars WELCOME shirts Hotel MENU LA COLZIONE BC DNM 274 CAMICIE 278 POLO 280 FELPE 282 T-SHIRT 283 Il denim è ovunque. Differenziate la vostra attività dalla massa con questa linea unica ed esclusiva di

Dettagli

L igiene prima di tutto: In base allo studio Intermetra gli europei preferiscono asciugarsi le mani con gli asciugamani di carta!

L igiene prima di tutto: In base allo studio Intermetra gli europei preferiscono asciugarsi le mani con gli asciugamani di carta! The European Tissue Paper Industry Association Administrative office: Kunstlaan 44 Avenue des Arts, B-1040 Brussels T : +32.2.549 5230 F : +32.2.5021598 E : info@europeantissue.com. Comunicato stampa Dicembre

Dettagli

Profili d impresa: Sanmartino Workshop. Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT

Profili d impresa: Sanmartino Workshop. Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT Profili d impresa: Sanmartino Workshop FOTOGRAFIE E TESTO: A CURA DELLA REDAZIONE Q L AZIENDA DALL ANIMA CONTRACT Progettazione d interni per un servizio «chiavi in mano» 208 Pietro Wilmer Signorelli n

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Pavimenti in legno per interni

Pavimenti in legno per interni Pavimenti in legno per interni Mediterranean Wood sposa l arte. Questa è una nuova generazione di pavimenti composta da essenze pregiate di rovere siberiano combinate con l eccellenza nel design creativo.

Dettagli

A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA

A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA A SANTA FE NEL CUORE DI UN QUARTIERE STORICO UNA VILLA ALL INSEGNA DELL ELEGANZA I CUI INTERNI SONO CONNOTATI DAL COLORE Designer: Violante & Rochford Design Builders: Sharon Woods of Woods Design Builders

Dettagli

Arredare il giardino: ed è già voglia d estate

Arredare il giardino: ed è già voglia d estate MEDIEN-INFORMATION INFORMATION AUX MÉDIAS INFORMAZIONE STAMPA PRESS RELEASE Do it + Garden Migros Arredare il giardino: ed è già voglia d estate Ben presto la Svizzera tornerà a mostrare il suo lato solare

Dettagli

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart Che cos é? Il concetto chiave su cui si basa la piattaforma E.volution by Miroglio Textile consiste nella scelta di «ingredienti» che combinati possano dar vita ad un nuovo tipo e livello di stampa; gli

Dettagli

La natura dell infanzia capitolo 2

La natura dell infanzia capitolo 2 La natura dell infanzia capitolo 2 1 e il bambino? Chi è, che cos è un bambino? È un adulto in miniatura o un essere con tante potenzialità di crescita? Qual è il ruolo dell adulto nel formarlo? In che

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione del taglia e colore. www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione del taglia e colore. www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione del taglia e colore www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 Configurazione iniziale... 5 Gestione delle varianti... 6 Raggruppamento delle varianti... 8 Gestire le varianti

Dettagli

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi

gambazzi a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi gambazzi 2 a misura d impianto gambazzi, infrastrutture we move your business settori applicativi 4 10 6 8 gambazzi Da oltre trent anni al servizio di molteplici industrie specializzate nella fornitura

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

L idea Irene Stefania

L idea Irene Stefania L idea Un progetto nato nel 2014 dall esperienza personale e professionale di Irene e Stefania, psicologhe e mamme. Affascinate dal tema della maternità e della genitorialità, l arrivo dei gemelli nelle

Dettagli

UN GRUPPO DI LAVORO EVOLVE

UN GRUPPO DI LAVORO EVOLVE GRUPPI DI LAVORO GRUPPO DI LAVORO Un gruppo di lavoro è costituito da un insieme di individui che interagiscono tra loro con una certa regolarità, nella consapevolezza di dipendere l uno dall altro e di

Dettagli

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza

Progetto. 4 colori di lino per 4 colori di vetro, 16 varianti cromatiche di sorprendente bellezza Progetto Lino 100% Progetto Iniziato con il modello Penelope ed ancora in evoluzione, il progetto lino 100% di Cristal rivela tutto il suo dinamismo, facendosi progetto in senso assoluto per il carattere

Dettagli

Le strategie di promozione della lettura messe in atto dalla. biblioteca comunale di Soriano nel Cimino risultano abbastanza

Le strategie di promozione della lettura messe in atto dalla. biblioteca comunale di Soriano nel Cimino risultano abbastanza CAPITOLO QUARTO ANALISI DEI SERVIZI DI PROMOZIONE PER UNA VALUTAZIONE DEI BENEFICI 1. Premessa Le strategie di promozione della lettura messe in atto dalla biblioteca comunale di Soriano nel Cimino risultano

Dettagli

Guida per i nuotatori

Guida per i nuotatori Guida per i nuotatori Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull

Dettagli

Settore alberghiero e ristorazione

Settore alberghiero e ristorazione Settore alberghiero e ristorazione La funzione del colore Il colore non è più considerabile solo come valore estetico aggiunto alla forma, ma come fattore psico-fisiologico importante per l uomo, fondamentale

Dettagli

NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS

NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS NYKY srl ITALIAN FASHION BRANDS Story Board 2008 L azienda nasce a Treviso da Michela ed Alessandro Biasotto. Dopo una lunga esperienza personale e lavorativa in Francia nel mondo wholesale e retail, la

Dettagli

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE

GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE oltre la superficie GRUPPO LARUCCIA e LA EDILNOVA UNIONE di ANIME e di ESPERIENZE Gentile Cliente, in questi mesi di profondi mutamenti economici e sociali, abbiamo ritenuto utile cogliere l opportunità

Dettagli

press kit - basel 2014

press kit - basel 2014 press kit - basel 2014 italiano alfex sa via cantonale centro galleria 3 6928 manno switzerland P. +41 91 612 22 90 F. +41 91 612 23 09 info@alfex.ch facebook.com/alfexswiss twitter.com/alfex_swissmade

Dettagli

Ci prendiamo cura della vostra energia

Ci prendiamo cura della vostra energia Ci prendiamo cura della vostra energia Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volonta`, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire

Dettagli

P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O

P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O P R O F I L E V I S U A L L A Y O U T V I S U A L M E R C H A N D I S I N G E D U C A T I O N D E C O R A T I O N G R A P H I C S P O R T F O L I O P R O F I L E "La vetrina come grande strumento di comunicazione"

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli