Audi A3 Sportback e-tron. All avanguardia della tecnica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Audi A3 Sportback e-tron. All avanguardia della tecnica"

Transcript

1 A3 Audi A3 Sportback e-tron Audi All avanguardia della tecnica

2

3 Pagina Fascino 4 Audi A3 Sportback e-tron Tecnica 8 Soluzioni di ricarica 16 Servizi Audi connect e-tron 24 Offerta energia elettrica 12 Trazione/motore 20 Modalità di marcia Equipaggiamenti Nel riquadro: codici QR Audi Il mondo Audi è ancora più vicino: caricate una QR App sul vostro smartphone e fotografate il codice QR oppure utilizzate il link indicato nel vostro browser. Altro 34 Pacchetto e-tron 40 Cerchi e pneumatici 41 Infotainment 36 Versione 41 Design 43 Tecnica/sicurezza 38 Pacchetto sportivo S line 41 Comfort 46 Accessori Originali Audi 49 Dimensioni 58 Fascino Audi 48 Dati tecnici 50 Indice Gli equipaggiamenti delle vetture illustrate nella sezione «Fascino» sono indicati a pagina 58. I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

4 4 Codice QR Se volete osservare Audi A3 Sportback e-tron in azione indirizzate il vostro smartphone verso questo codice QR e fotografatelo oppure visitate il seguente link: I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

5 Audi A3 Sportback e-tron Cambia il mondo, ma non la quotidianità. La mobilità del futuro deve affrontare numerose sfide. La nostra risposta? Audi A3 Sportback e-tron. Adatta alla vita di tutti i giorni, senza riserve. Una compatta premium con trazione hybrid plug-in. Sfida accettata!

6 6 È una gioia ancora prima di iniziare a guidare. Una vettura dal cuore elettrico. L ingresso nell era dell elettromobilità. Con Audi A3 Sportback e-tron. I punti di forza della trazione elettrica uniti ai vantaggi del motore a combustione. Guida in modalità elettrica ed elevata autonomia grazie al potente quattro cilindri. Tutto in una vettura. A3 Sportback e-tron è stata curata in ogni dettaglio. E può essere caricata velocemente e in tutta semplicità. A casa e in viaggio. Per la massima flessibilità.

7 I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

8 Cavo di rete con connettore per presa di tipo domestico Unità di comando con display grafico >> Sistema di ricarica e-tron Cavo di rete con connettore per presa di tipo industriale I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

9 Soluzioni di ricarica Le soluzioni di ricarica a bordo di Audi A3 Sportback e-tron. Innovative al pari della vettura. Con un attacco per la ricarica che si trova dietro i quattro anelli alla griglia Audi single frame. E un equipaggiamento di ricarica maneggevole e facile da utilizzare. Il dock di ricarica, fornibile a richiesta, permette di conservare tutto il necessario con una praticità senza pari. Sempre nell innovativo design Audi. In poco più di 2 ore la vettura è completamente carica collegandola a una presa di tipo industriale. Lo stesso tempo necessario per una ricarica presso qualsiasi stazione pubblica. Sempre all insegna della praticità. Con il cavo di ricarica (fornibile a richiesta) per le colonnine di ricarica. Oppure con il cavo di rete con connettore per la presa di tipo domestico, cui si ha sempre accesso. Per una ricarica completa sono necessarie tra le tre e le quattro ore. >> Dock di ricarica Disponibile come Accessorio Originale Audi presso la vostra Concessionaria I tempi di ricarica variano a seconda del Paese. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ulteriori informazioni.

10 I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

11 Audi A3 Sportback e-tron Progredire. Non solo andare avanti. Arrivare a destinazione. Consumando meno. E senza rinunciare alla sportività. Ecco la mobilità del futuro. Con emissioni di CO₂ contenute (a partire da 37 g/km). E con un consumo nel ciclo combinato a partire da 1,6 l/100 km. Mentre le emissioni si azzerano viaggiando in modalità esclusivamente elettrica. Questa sì che è efficienza. E per quanto riguarda le prestazioni? La vettura passa da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, raggiungendo una velocità massima di 222 km/h. Dinamismo all insegna dei bassi consumi. Il meglio di due mondi si unisce in una vettura premium unica nel suo genere.

12 1.4 TFSI (110 kw/150 CV) Motore elettrico (75 kw/102 CV) I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

13 Trazione/motore Cambio a doppia frizione S tronic a 6 rapporti con motore elettrico integrato Due cuori che battono. Ecco la combinazione che rende Audi A3 Sportback e-tron così incredibile. La vettura può infatti viaggiare in modalità elettrica, tradizionale o combinata. Il motore a combustione è un potente ed efficiente 1.4 TFSI da 110 kw (150 CV). Il potente motore elettrico da 75 kw (102 CV) a forma di disco è integrato nel cambio S tronic a 6 rapporti appositamente sviluppato per A3 Sportback e-tron. Sviluppa la coppia massima già a vettura ferma. Così l accelerazione si caratterizza per un incredibile dinamismo anche in modalità esclusivamente elettrica. Una batteria ad alta tensione funge da accumulatore di energia ed è alloggiata sotto il sedile posteriore, nel pianale, in modo da assicurare il minimo ingombro e la massima protezione in caso di collisione.

14 I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

15 Audi A3 Sportback e-tron Un cuore elettrico. In ogni aspetto. L inconfondibile impronta del design Audi è riconoscibile anche in Audi A3 Sportback e-tron. Piccoli dettagli che fanno la differenza. Come il single frame specifico per e-tron. E gli esclusivi cerchi in lega di alluminio a 15 razze a turbina. I due elementi combinati conferiscono ad A3 Sportback e-tron la sua estetica marcata. Le eleganti longarine sottoporta sottolineano il dinamismo sportivo. Esclusivi anche la griglia radiatore e il diffusore in nero opaco con listelli orizzontali cromati. Senza contare il logo e-tron ai parafanghi, alla parte posteriore e al single frame. Tutte sfaccettature di un carattere versatile. Rappresentazione grafica dei servizi Audi connect e-tron con riserva. Gli aggiornamenti possono modificare la rappresentazione.

16 16 Le esigenze di comfort di oggi vanno oltre la vettura in sé. Ecco perché abbiamo sviluppato i servizi Audi connect e-tron*. Moderni assistenti nella pianificazione. Comandabili a distanza con lo smartphone e mediante il portale web*. Oltre a informazioni dettagliate sul viaggio e sullo stato della vettura, forniscono indicazioni, ad esempio, sullo stato di carica attuale della batteria. Attraverso la pianificazione di ricarica a distanza si può inoltre programmare l ora di partenza, in tutta flessibilità. E, per godere di ancora più comfort, è possibile climatizzare elettricamente la propria vettura Audi prima della partenza, sfruttando la corrente della presa. Così, all inizio del viaggio, tutta la potenza della batteria sarà disponibile per la marcia. * L App è disponibile per i dispositivi ios e Android compatibili. La disponibilità dei servizi Audi connect e-tron varia di Paese in Paese. Le precisazioni sulle note legali e sulle informazioni di utilizzo si trovano a pagina 44 oppure consultando il sito I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

17 Servizi Audi connect e-tron >> Programmazione del timer per l ora di partenza >> Visualizzazione dello stato di carica attuale >> Comando a distanza della climatizzazione e del riscaldamento supplementare Rappresentazione grafica dei servizi Audi connect e-tron con riserva. Gli aggiornamenti possono modificare la rappresentazione.

18 18

19 Audi A3 Sportback e-tron Crea spazio. Per maggiori possibilità. Quando si sale a bordo, Audi A3 Sportback e-tron sembra come tutte le Audi. Un abitacolo pregevole, come sempre confortevole e spazioso. Eppure sarà impossibile non notare alcune piccole differenze. Il logo e-tron decora il listello sottoporta, il pomello leva del cambio e il cruscotto. Il vano bagagli vi stupirà. Una ibrida plug-in senza problemi di spazio. Un bagagliaio da 280 litri, con spazio a sufficienza per riporre comodamente i bagagli per il viaggio. Come ci si aspetta da una pregiata A3 Sportback. I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

20 I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

21 Nel cruscotto trova posto il Powermeter, che sostituisce il contagiri. Questo strumento indica non solo la potenza totale del sistema, ma anche lo stato della trazione e di carica della batteria. Audi A3 Sportback e-tron mette a disposizione diverse modalità per regolare attivamente il comportamento di marcia. In modalità elettrica si viaggia a emissioni zero. Il motore a combustione rimane spento se lo stato di carica della batteria e le condizioni climatiche lo consentono. Nella modalità ibrida, invece, il motore elettrico e quello a combustione lavo rano insieme per garantire la massima efficienza. In questo caso si può scegliere tra diverse modalità. A seconda se si desidera sfruttare, conservare o aumentare la carica della batteria. Per ogni percorso c è la modalità più adatta. La vettura dimostra tutta la sua sportività nella modalità Boost, dove entrambi i motori accelerano con una potente coppia di 350 Nm. Oltre alle varie modalità, è anche possibile modificare il temperamento di A3 Sportback e-tron tramite l Audi drive select (di serie), che conferisce alla vettura un tocco di sportività o di comfort in più. Modalità di marcia

22 I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

23 Audi A3 Sportback e-tron Progettata per il futuro. Già oggi. L obiettivo? La rivoluzione della mobilità, già oggi influenzata da tematiche di interesse globale come l urbanizzazione, la scarsità di risorse, la digitalizzazione e la sostenibilità. La strada da percorrere per raggiungere l obiettivo? Vettori energetici sostenibili. Nuove tecnologie di trazione efficienti dal punto di vista dei consumi. E un esigenza innovativa: viaggiare in modalità elettrica e con minori emissioni, senza compromessi in termini di dinamismo e sportività. Per questo Audi sviluppa continuamente soluzioni all avanguardia che vi portano sempre oltre. Oggi e domani.

24 24 I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

25 Offerta energia elettrica Audi e-tron rientra in un concetto di mobilità più ampio. Per questo Audi offre a ogni cliente e-tron la possibilità di stipulare un contratto con un fornitore di energia «verde». Audi A3 Sportback e-tron risulta particolarmente efficiente nella modalità elettrica se, per la ricarica, si utilizza energia da fonti rinnovabili, come quella eolica, solare e idroelettrica. Così i vantaggi ecologici di A3 Sportback e-tron sono sfruttati nella loro interezza. L offerta che prevede la stipulazione di un contratto con un fornitore di energia «verde» varia di Paese in Paese. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ulteriori informazioni.

26 26

27 Audi A3 Sportback e-tron Allarga gli orizzonti. A lungo termine. Chi ha obiettivi ambiziosi ha bisogno di perseveranza. Audi A3 Sportback e-tron vanta entrambe le caratteristiche. Fino a 50 chilometri in modalità esclusivamente elettrica. Un autonomia sufficiente per la maggior parte dei viaggi. Ma riesce ad affrontare in modo magistrale anche tratti più lunghi. Il propulsore e-tron convince anche in questo caso grazie all interazione, all insegna della massima efficienza, con il motore a combustione. Si ha così un autonomia fino a 940 chilometri. Valori incredibili che consentono di arrivare sempre a destinazione. I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

28 28 Fino a 50 km* in modalità elettrica. Nel ciclo combinato 1,6 l/100 km. I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

29 Fino a 940 km* in modalità ibrida. Per altre mete. * L autonomia indicata può variare a seconda dello stile di guida, della velocità, dell uso di utenze comfort/secondarie, della temperatura esterna, del numero di passeggeri/carico utile, della scelta del profilo di marcia e della topografia.

30 30 Una concezione visionaria. Qui e ora. A3 Sportback e-tron: una Audi che conosce le sue origini sportive e, nel contempo, si spinge su strade completamente nuove. Verso il futuro. I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

31 Audi A3 Sportback e-tron

32 32

33 Equipaggiamenti Uniche come voi. Le possibilità di equipaggiamento. Sportività, comfort, design, funzionalità, non importa quali esigenze debba soddisfare: la vostra Audi vi offre un ampia gamma di possibilità di personalizzazione.

34 34 Consuma poco. Dà molto. Audi A3 Sportback e-tron cambia la mobilità. Il piacere di guida rimane invece immutato. Infatti, la ricca offerta di equipaggiamenti di serie esaudisce praticamente tutti i desideri. Vivete momenti unici in ogni viaggio. Per esempio, grazie al piacevole clima personalizzato. Infotainment di livello ancora superiore. E molti altri dettagli che fanno emergere ancora di più la vostra personalità. I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

35 Versioni e pacchetti Pacchetto e-tron Versioni Pacchetto sportivo S line Pacchetto e-tron Pacchetto portaoggetti e vano bagagli Proiettori LED Regolatore di velocità Sistema di ausilio al parcheggio posteriore Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch Specchietto retroviso interno schermabile automaticamente * Maggiori informazioni sui servizi Audi connect e-tron si trovano alle pagine 16 seg. e 42 del presente catalogo e presso la Concessionaria Audi.

36 36 Sportività a 360. Con volante sportivo multifunzionale in pelle, cerchi in lega a 15 razze, inserti in micrometallic argento e molti altri equipaggiamenti, la versione Ambition conferirà alla vostra vettura un carattere esplosivo. Provate l ebbrezza di una guida dinamica a bordo della vostra e-tron.

37 Versioni e pacchetti Pacchetto e-tron Versioni Pacchetto sportivo S line Ambition Sportività e dinamismo Equipaggiamenti di serie specifici Equipaggiamenti nell abitacolo: Inserti in Micrometallic argento per rivestimenti alle portiere e cruscotto Rivestimenti dei sedili in tessuto Rally Equipaggiamenti esterni: Cerchi in lega di alluminio a 15 razze a turbina, parzialmente lucidi, 7,5 J x 17 con pneumatici 225/45 R 17 Listelli sottoporta con inserti in alluminio alle longarine Equipaggiamenti funzionali: Appoggiabraccia centrale anteriore Audi drive select Assetto dinamico Chiave comfort Climatizzatore automatico Radio MMI Sedili anteriori sportivi Sistema di informazioni per il conducente con display a colori Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

38 38 Fedeltà alla linea sportiva: il pacchetto sportivo S line. Il pacchetto sportivo S line sottolinea il carattere sportivo di Audi A3 Sportback e-tron, che si riflette anche all interno grazie alle linee dinamiche. Una serie di dettagli regaleranno alla vettura un tocco personale. Pacchetto sportivo S line¹ Cerchi in lega di alluminio a 15 razze a turbina parzialmente lucidi² 7,5 J x 18 con pneumatici 225/40 R 18³ Sedili anteriori sportivi Interni, cruscotto e cielo dell abitacolo in nero, cuciture in contrasto su rivestimenti dei sedili, volante sportivo in pelle e manichetta della leva del cambio Rivestimenti dei sedili S line in tessuto Biathlon/ pelle nero con punzonatura S line agli schienali dei sedili anteriori Inserti Alluminio spazzolato opaco Volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze, appiattito nella parte inferiore in nero (impugnature al volante in pelle traforata), con logo S line; a scelta con bilancieri al volante Optional: Altri cerchi da 18 pollici Sedili anteriori sportivi S Rivestimenti dei sedili S line in Alcantara traforata/ pelle o pelle Nappa Fascia alta dei sedili anteriori sportivi in pelle Velvet e, per i sedili anteriori sportivi S, in pelle Nappa trapuntata con cuciture in contrasto, in nero con punzonatura S line agli schienali dei sedili anteriori Inserti in look 3D nero Colore carrozzeria in tutti i colori di serie/a richiesta; è fornibile a richiesta il colore speciale grigio Daytona perla Pomello leva del cambio in pelle nera traforata I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48. Pacchetto portaoggetti e vano bagagli

39 Versioni e pacchetti Pacchetto e-tron Versioni Pacchetto sportivo S line ¹ Disponibile solo per la versione Ambition. ² Osservate le particolarità dei cerchi a pagina 49. ³ I dati sulle caratteristiche tecniche degli pneumatici sono riportati a pagina 57.

40 Cerchi e pneumatici Cerchi in lega di alluminio a 15 razze a turbina parzialmente lucidi¹ 7,5 J x 17 con pneumatici 225/45 R 17² Cerchi in lega di alluminio a 15 razze a turbina parzialmente lucidi¹ 7,5 J x 18 con pneumatici 225/40 R 18² Tutti gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 50.

41 Design Climatizzazione MMI /sistema di navigazione Equipaggiamenti Cerchi e pneumatici Design Comfort Infotainment Tecnica/sicurezza Denominazione modello/logo Logo e-tron al single frame, nonché al portellone vano bagagli, ai parafanghi anteriori e ai listelli sottoporta; nell abitacolo, logo e-tron al pomello leva del cambio e al cruscotto (lato passeggero) Audi e-tron single frame Griglia radiatore in nero opaco con listelli orizzontali cromati; con collegamento per la ricarica della vettura dietro gli anelli Audi lucidi cromati, situati al centro Paraurti anteriori e-tron Griglie delle prese d aria dal design marcatamente sportivo con doppi listelli cromati Paraurti posteriori e-tron senza terminali di scarico visibili, con inserto del diffusore in nero opaco e riflettori laterali Longarine sottoporta Spoiler al tetto S line Climatizzazione elettrica La temperatura all interno della vettura viene già preregolata mentre il sistema di ricarica Audi e-tron è collegato ad una fonte di energia esterna o se lo stato di carica della batteria ad alta tensione lo consente. In funzione della temperatura ambiente, il compressore elettrico del climatizzatore raffredda l abitacolo alla temperatura impostata nel climatizzatore automatico comfort. Il riscaldamento elettrico assicura il riscaldamento dell abitacolo secondo gli stessi parametri. Una gestione intelligente calcola la durata di climatizzazione in modo da garantire la massima efficienza in termini di tempo ed energia. Con i servizi Audi connect e-tron e l applicazione mobile è possibile comandare a distanza la climatizzazione mediante smartphone e programmare l ora di partenza. Con il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch (a richiesta) è possibile effettuare queste impostazioni anche direttamente attraverso il sistema MMI Riscaldamento supplementare riscalda l abitacolo, consente l eliminazione del ghiaccio dai cristalli senza accendere il motore e funziona indipendentemente da fonti di energia esterne; con timer e programmazione dell ora di partenza nel sistema MMI o attraverso i servizi Audi connect e-tron. Una gestione intelligente calcola i tempi di riscaldamento ottimizzando il consumo di energia Sistemi portaoggetti/trasporto Gancio traino amovibile con serratura, asta e testa a sfera in acciaio fucinato; la presa di corrente a 13 poli può essere ripiegata in posizione invisibile dietro la grembialina del paraurti e, durante la marcia, consente l utilizzo prolungato di apparecchi elettrici nel rimorchio o nella roulotte. Comprende la stabilizzazione del rimorchio tramite ESC controllo elettronico della stabilità Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch Sistema di navigazione (memoria flash)³ con aggiornamento delle mappe⁴ Display a colori da 7 pollici ad alta risoluzione ad apertura elettrica, con visualizzazione in 3D di mappe stradali di alta qualità con colorazione topografica delle mappe stradali, modelli tridimensionali di città, scelta fra 3 itinerari alternativi, informazioni sull itinerario in split screen, mappa dettagliata degli incroci e suggerimento corsia Introduzione contestuale di lettere e cifre con riconoscimento della scrittura a mano, in un campo di introduzione MMI touch sensibile al tocco integrato nella manopola a pressione/rotazione Selezione dalla rubrica indirizzi e introduzione di destinazioni della navigazione o di numeri telefonici senza che occorra distogliere lo sguardo dalla strada MMI touch consente il semplice spostamento della mappa di navigazione Autopilota dinamico con TMCpro e lettura delle segnalazioni relative al traffico Indicatore del limite di velocità sulla base dei dati di navigazione Informazioni sul Paese: informazioni sui limiti di velocità in vigore, obbligo di bollino autostradale, ecc. superando il confine Destinazioni speciali myaudi: per importare elenchi Point of Interest (POI) personalizzati tramite il portale myaudi mediante la scheda SD nella vettura Comando vocale pronunciando l indirizzo a parola intera in una frase (in abbinamento al volante multifunzionale in pelle) Inoltre, indicazione di frecce direzionali nel sistema di informazioni per il conducente Radio con triplo sintonizzatore, «phase diversity» Memoria flash per la musica (10 GB) Lettore DVD (compatibile con i formati MP3, WMA, AAC e MPEG 4) per CD musicali e DVD 2 lettori schede di memoria SDXC (fino a 2 TB) Audi music interface Interfaccia Bluetooth con audiostreaming Bluetooth 8 altoparlanti passivi, potenza totale 80 Watt Visualizzazione di e messaggi da telefono cellulare nella lingua selezionata, inclusa funzione di lettura⁵ Utilizzo dei servizi Audi connect⁶ Utilizzo dei servizi Audi connect e-tron Possibilità supplementare di impostazione o visualizzazione dei menu Ricarica e Modalità e-tron, visualizzazione del flusso energetico, statistiche e-tron, climatizzazione elettrica, riscaldamento supplementare nel menu Car ¹ Osservate le particolarità dei cerchi a pagina 51. ² I dati sulle caratteristiche tecniche degli pneumatici sono riportati a pagina 59. ³ Dati di navigazione per i Paesi supportati disponibili nella memoria integrata (sistema di navigazione MMI plus con MMI touch) o sulla scheda SD (pacchetto di navigazione). La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ulteriori informazioni. ⁴ La versione fornita può essere aggiornata con i primi 5 aggiornamenti a intervalli di sei mesi. I dati di navigazione aggiornati possono essere scaricati dalla piattaforma myaudi all indirizzo e installati sulla vettura mediante la scheda SD. Inoltre è anche possibile fare installare a pagamento i nuovi dati di navigazione da una Concessionaria Audi. ⁵ Requisito: il cellulare deve disporre di profilo Bluetooth MAP (Message Access Profile). Per informazioni sulla compatibilità dei telefoni cellulari rivolgetevi alla vostra Concessionaria Audi o visitate il sito ⁶ Richiede l equipaggiamento disponibile a richiesta Audi connect.

42 42 Servizi Audi connect e-tron Servizi sviluppati appositamente per e-tron che consentono di richiamare diverse informazioni tramite smartphone e portale web e comandare singole funzioni. I seguenti dati sullo stato di carica della vettura e della batteria possono essere richiamati mediante un applicazione su smartphone e la piattaforma A3 e-tron ( Stato di carica attuale Autonomia elettrica residua Posizione della vettura Informazioni relative agli ultimi viaggi effettuati (per es. il consumo medio in modalità elettrica) Comando a distanza e pianificazione del processo di ricarica tramite smartphone: Inizio immediato del processo di ricarica Programmazione del timer per l ora di partenza (la vettura viene ricaricata per l ora programmata per la partenza) Comando a distanza della climatizzazione elettrica: Attivazione immediata della climatizzazione elettrica Programmazione del timer per l ora di partenza per preregolare la temperatura all interno della vettura (riscaldamento o raffreddamento), in modo da creare un ambiente ottimale sia in estate che in inverno. In questo modo si ottimizza anche l autonomia in modalità elettrica. L energia impiegata per il raffreddamento o il riscaldamento dell abitacolo è prelevata direttamente dalla presa di corrente durante il processo di ricarica. Si evita quindi una riduzione dell autonomia in modalità elettrica. L utilizzo dei servizi Audi connect e-tron è possibile solo con il modello A3 e-tron. I servizi Audi connect e-tron sono disponibili solo nell area coperta dalle reti di telefonia mobile supportate. La disponibilità dei servizi Audi connect e-tron varia di Paese in Paese. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ulteriori informazioni. Per l utilizzo dei servizi Audi connect e-tron è necessaria la registrazione alla piattaforma A3 e-tron per i servizi online mobili all indirizzo Nel corso della registrazione alla piattaforma A3 e-tron occorre accettare le condizioni d uso per i servizi Audi connect e-tron, consultabili al sito La registrazione deve essere effettuata entro 90 giorni dalla consegna di A3 e-tron. Scaduto questo termine, decade il diritto all uso gratuito dei servizi Audi connect e-tron. I servizi Audi connect e-tron sono disponibili per due anni a partire dalla registrazione alla piattaforma A3 e-tron. Al termine di questo periodo, la durata dei servizi è prolungata gratuitamente per una volta per un anno (vale la regola del silenzio assenso) se i servizi non vengono disdetti precedentemente e i servizi Audi connect e-tron sono ancora disponibili l ultimo giorno del periodo di validità. È possibile disdire in qualsiasi momento i servizi Audi connect e-tron attraverso la piattaforma A3 e-tron ( cancellando il proprio account. I servizi Audi connect e-tron possono essere utilizzati attraverso la piattaforma A3 e-tron o mediante una applicazione (software per terminali mobili) installata su dispositivi (mobili) con connessione Internet (PC, smartphone, tablet, ecc.). L applicazione è disponibile per i dispositivi ios e Android compatibili. Per l utilizzo dell applicazione valgono esclusivamente le condizioni concordate al momento del download o dell aggiornamento. Per l uso del dispositivo (mobile) valgono esclusivamente le condizioni concordate con il provider (telefonia mobile, Internet). Questo vale in particolare per eventuali canoni risultanti. Rappresentazione grafica dei servizi Audi connect e-tron con riserva. Gli aggiornamenti possono modificare la rappresentazione Sistema di informazioni per il conducente con display a colori Visualizzazione di una serie di informazioni utili sulla vettura su un display a colori ad alta risoluzione nel campo visivo di fronte al conducente, per una panoramicità e leggibilità ancora migliori; è inoltre possibile visualizzare le informazioni relative all autonomia residua (modalità elettrica e ibrida), al flusso energetico, al sistema Adaptive cruise control e al riconoscimento della segnaletica (se presente) Tutti gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 50.

43 Equipaggiamenti Cerchi e pneumatici Design Comfort Infotainment Tecnica/sicurezza Dinamica di guida/freni Tecnica/sicurezza Audi drive select Impostazione personalizzata delle caratteristiche della vettura secondo le modalità disponibili: auto, comfort, dynamic e, in abbinamento alla Radio MMI o al sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, individual. La modalità di marcia per inerzia consente, in modalità D, uno stile di guida previdente e contribuisce a ridurre i consumi di carburante S tronic a 6 rapporti con motore elettrico integrato Unità integrata composta da frizione, motore elettrico e cambio a doppia frizione a 6 rapporti a comando elettroidraulico. In funzione della situazione di marcia, collega o interrompe il flusso di forze tra il motore TFSI o il motore elettrico e la catena cinematica, assicurando tempi d innesto e cambi di marcia più rapidi pressoché senza interruzioni della spinta. Il cambio S tronic può essere comandato manualmente tramite i bilancieri al volante (a richiesta) o la leva del cambio. In modalità automatica, si può scegliere tra i programmi D (Drive) e S (Sport). Si influenza così anche l intensità del recupero di energia. Con assistenza alla partenza in salita Collegamento per la ricarica della vettura per collegare la vettura all infrastruttura di ricarica; è collocato dietro gli anelli Audi al single frame. Il connettore per la ricarica viene riconosciuto in automatico dalla vettura all inserimento e bloccato. Una spia a LED sul collegamento per la ricarica della vettura mostra l attuale stato di carica. Il processo di ricarica inizia subito o, se lo si desidera, in un momento successivo. Tramite un apposito timer è possibile inserire il tempo entro cui la batteria deve essere caricata. Il timer per la ricarica può essere programmato mediante smartphone (servizi Audi connect e-tron) e/o il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch. Se la vettura viene aperta con la chiave, il processo di ricarica viene arrestato e il connettore per la ricarica sbloccato Dock di ricarica Il pratico supporto a parete per il sistema di ricarica e-tron è perfetto per la ricarica quotidiana a casa o in un altra postazione fissa, per es. sul posto di lavoro. Consente di utilizzare i cavi in tutta praticità ed è adatto anche all uso in ambienti esterni. Il dock di ricarica è inoltre dotato di serratura. Disponibile come Accessorio Originale Audi presso la vostra Concessionaria

44 44 Sistema di ricarica e-tron* Audi A3 Sportback e-tron è dotata di un sistema di ricarica e-tron universale. Comprende il cavo della vettura, l unità di comando e 2 cavi di collegamento con spine. Grazie a questi cavi di collegamento interscambiabili è possibile caricare il sistema di ricarica e-tron sia mediante prese di tipo domestico (tempo di ricarica: ca. 3,45 ore), sia mediante prese di tipo industriale (con un tempo di ricarica ancora più breve: ca. 2,5 ore). I cavi della vettura sono disponibili in due lunghezze: 2,5 o 7,5 m. Il sistema di ricarica e-tron può essere trasportato nella vettura, garantendo così la massima flessibilità anche in viaggio Cavo di ricarica per le colonnine pubbliche serve per ricaricare Audi A3 Sportback e-tron alle colonnine pubbliche. Solitamente le colonnine in Europa sono dotate soltanto di una presa speciale, ma non di un cavo fisso. Per la ricarica alle colonnine pubbliche occorre quindi portare con sé il proprio cavo Powermeter nella strumentazione con indicazione degli stati di funzionamento di A3 Sportback e-tron (modalità esclusivamente elettrica o marcia con motore a combustione, recupero dell energia, modalità Boost) Tutti gli equipaggiamenti di serie e gli optional specifici del modello sono riportati nell indice a partire da pagina 50.

45 Equipaggiamenti Cerchi e pneumatici Design Comfort Infotainment Tecnica/sicurezza Recupero di energia consente di risparmiare carburante grazie al recupero di energia in fase di rilascio e di frenata aumentando sensibilmente l efficienza; trasformazione dell energia cinetica in energia elettrica utilizzabile. Mediante il servofreno elettrico ha luogo una regolazione continua del recupero di energia. L energia recuperata viene immagazzinata nella batteria agli ioni di litio e utilizzata per il motore elettrico, la climatizzazione e l alimentazione di energia della vettura. È possibile influenzare l intensità del recupero di energia mediante la leva del cambio e i rapporti D (Drive) o S (Sport). Nel rapporto S ha luogo un forte recupero di energia Tasto EV per la selezione delle modalità ibride (impiego/mantenimento/aumento della carica della batteria) e una nuova selezione della modalità elettrica; azionando il tasto EV, breve visualizzazione nel sistema di informazioni per il conducente o nel sistema di navigazione MMI plus con MMI touch (a richiesta) sotto forma di menu * I tempi di ricarica variano a seconda del Paese. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ulteriori informazioni.

46 Audi 46 Accessori Originali Audi. La perfetta soluzione per ogni vostra esigenza. Per permettervi di viaggiare senza compromessi, qualunque sia la vostra meta, anche con alimentazione esclusivamente elettrica. Con la vostra Audi A3 Sportback e-tron è tutto già programmato. Non da ultimo grazie alla capacità di Audi di soddisfare qualsiasi vostra esigenza. Merito di Accessori Originali Audi, prodotti che continuano ad ispirarvi nel raggiungimento di nuove mete, e che, giorno dopo giorno, ricordano la nostra promessa di qualità. Approfittate di soluzioni appositamente studiate che convincono per design e funzionalità. Perché per Accessori Originali Audi, la creatività nella fase di sviluppo e il rispetto di elevati standard nel processo produttivo, insieme all elevato numero di procedure di controllo, sono determinanti, come per ogni Audi. Venite a scoprire quali idee su misura Accessori Originali Audi propone anche per la vostra vita quotidiana. A3 Accessori Audi A3 A3 Sportback A3 Sedan A3 Cabriolet Accessori Originali Troverete ulteriori informazioni nel catalogo specifico degli accessori per Audi A3, sul sito e presso la vostra Concessionaria Audi.

47 Accessori Originali Audi Box pieghevole per vano bagagli in poliestere nero, capienza fino a 32 l. Può essere montato in tutta semplicità con nastri in velcro, funzionale e maneggevole. Quando è aperto, funge da appoggio protettivo per il vano bagagli. Lavabile e facile da pulire. Adattatori USB Per ricaricare diversi modelli di cellulare in combinazione con Audi Phone Box. Calotte specchietti retrovisivi esterni in carbonio Dinamiche e sportive: le calotte degli specchietti retrovisivi esterni in carbonio conferiscono alla vettura un look inconfondibile dalle interessanti connotazioni sportive. Portabici Il portabici in profilato di alluminio e acciaio rivestito a polveri consente un montaggio semplice e veloce della bici ed è dotato di serratura. Portata massima 17 kg. Utilizzabile solo in combinazione con le barre portacarico. Cerchi in lega di alluminio a 5 razze a elica Pregevoli ed espressivi, 7,5 J x 17 per pneumatici 225/45 R 17. Disponibili anche come ruote complete invernali, con dimensioni 6 J x 17 e pneumatici 205/50 R 17*. Adatti all uso con catene da neve. Indice consumo di carburante: F Indice di aderenza sul bagnato: E Rumorosità esterna di rotolamento: 69 db * I dati sulle caratteristiche tecniche degli pneumatici sono riportati a pagina 57. I dati di consumo di carburante/corrente ed emissioni di CO₂ si trovano a pagina 48.

48 48 Modello A3 Sportback e-tron 1.4 TFSI (110 kw/150 CV) Modello A3 Sportback e-tron 1.4 TFSI (110 kw/150 CV) Tipo motore Motore a ciclo Otto a 4 cilindri in linea con iniezione diretta di benzina, turbocompressore a gas di scarico e intercooler indiretto Cilindrata cmc (valvole per cilindro) (4) Potenza massima¹ motore a combustione in kw (CV) a giri/min 110 (150)/ Coppia massima in Nm a giri/min 250/ Trazione hybrid plug-in Potenza elettrica in kw (CV) 75² (102) Coppia elettrica massima in Nm 330² Potenza del sistema in kw (CV) 150² (204) Coppia totale sistema in Nm 350² Tipo di batteria agli ioni di litio Capacità della batteria in kwh 8,8 Trasmissione Trazione anteriore Cambio S tronic a 6 rapporti con motore elettrico integrato Masse/Volumi Massa a vuoto³ kg Massa complessiva ammessa kg Prestazioni Velocità massima in modalità elettrica in km/h 130 Velocità massima in modalità ibrida in km/h 222 Accelerazione 0 60 km/h in modalità elettrica in s 4,9 Accelerazione km/h in modalità ibrida in s 7,6 Prestazioni/Consumi⁵ Tipo carburante Super senza zolfo 95 NO⁶ Consumo di corrente nel ciclo combinato in kwh/100 km 12,4 11,8 Consumo di carburante⁷ in l/100 km ciclo urbano ciclo extraurbano ciclo combinato 1,7 1,6 Emissioni di CO₂⁷ in g/km ciclo urbano ciclo extraurbano ciclo combinato Autonomia in modalità elettrica in km fino a 50⁸ Autonomia totale in km fino a 940⁸ Normativa sui gas di scarico EU6 Massa ammessa sul tetto kg 75/75 Massa rimorchiabile amm.⁴ kg non frenata c. pendenza 12 % c. pendenza 8 % Capacità serbatoio carburante circa l 40

49 Indice Dati tecnici Dimensioni Equipaggiamenti di serie/a richiesta Note Audi A3 Sportback e-tron ¹ Il valore indicato è stato rilevato in conformità ai procedimenti di misurazione prescritti (Direttiva UN-R-85 nella versione attualmente in vigore). ² Per breve tempo * 958 ³ Massa a vuoto con conducente (75 kg) e serbatoio carburante riempito al 90 %, rilevata secondo il Regolamento (UE) 1230/2012 nella versione attualmente in vigore. Gli optional possono provocare un aumento della massa a vuoto e del coefficiente di resistenza aerodinamica della vettura, con conseguente riduzione del carico utile e della velocità massima. 678 ⁴ Con l aumentare dell altitudine diminuisce la potenza del motore. A partire da metri sul livello del mare, e ogni altri metri, si deve sottrarre rispettivamente il 10 % della massa del gruppo motrice/rimorchio (massa rimorchiabile ammessa più massa complessiva ammessa della vettura). Dato della massa rimorchiabile valido con gancio traino montato di fabbrica. Per l utilizzo commerciale della vettura con gancio traino occorre, in determinati casi, un apparecchio di controllo a norma CE ⁵ Dati relativi a consumi ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range, valore variabile in funzione degli pneumatici/cerchi utilizzati. ⁶ Si consiglia l uso di Super senza piombo e senza zolfo a 95 NO secondo Direttiva DIN EN 228. Se non disponibile, è possibile l uso di carburante senza piombo e senza zolfo a 91 NO secondo Direttiva DIN EN 228 con leggera diminuzione della potenza. È anche possibile l uso di carburante senza piombo a 95 NO con una percentuale massima di etanolo pari al 10 % (E10). I dati di consumo si riferiscono all uso di carburante a 95 NO secondo Direttiva 692/2008/CE ** 1392 *** 1422 ** 1344 *** ⁷ I valori indicati sono stati rilevati in conformità ai procedimenti di misurazione prescritti. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non sono parte integrante dell offerta, ma vanno utilizzati unicamente a titolo di confronto tra i diversi tipi di veicoli. ⁸ L autonomia indicata può variare a seconda dello stile di guida, della velocità, dell uso di utenze comfort/ secondarie, della temperatura esterna, del numero di passeggeri/carico utile, della scelta del profilo di marcia e della topografia. Avvertenza importante Particolarità dei cerchi: i cerchi in alluminio, torniti a specchio, lucidi o parzialmente lucidi, non devono essere impiegati in caso di strade innevate o ghiacciate. Per motivi legati alla produzione, infatti, la superficie di questi cerchi non è protetta in modo ottimale contro la corrosione e pertanto potrebbe danneggiarsi in modo permanente a causa del sale antigelo o prodotti simili Misure in millimetri. Indicazione delle dimensioni con massa a vuoto. Volume vano bagagli: 280/1.120 l (secondo valore: con schienale sedile posteriore abbassato e carico fino al tetto). Diametro di sterzata ca. 10,9 m. * Spazio massimo per la testa. ** Larghezza al livello dei gomiti. *** Larghezza al livello delle spalle.

50 50 Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Versioni e pacchetti 34 Cerchi e pneumatici 40 Pacchetto e-tron Pacchetto sportivo S line Cerchi in lega di alluminio a 15 razze a turbina parzialmente lucidi², 7,5 J x 17 Colori carrozzeria tinta unita Bianco ibis Rosso brillante Cerchi in lega di alluminio a 5 razze design cinetico 7,5 J x 17 Nero brillante Colori carrozzeria metallizzati Argento floret metallizzato Cerchi in lega di alluminio a 15 razze 7,5 J x 17 Grigio monsone metallizzato Grigio Dakota metallizzato Marrone beluga metallizzato Cerchi in lega di alluminio a 15 razze a turbina parzialmente lucidi², 7,5 J x 18 ³ Bianco ghiaccio metallizzato Rosso Shiraz metallizzato Blu scuba metallizzato Cerchi in lega di alluminio a 5 razze design dinamico 7,5 J x 18 Nero Mythos metallizzato Colori carrozzeria perla Rosso Misano perla Cerchi in lega di alluminio a 5 razze parallele (design S) 7,5 J x 18 ¹ Grigio Daytona perla ¹ Vernici individualizzate Vernici individualizzate Audi exclusive Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze a rotore in nero opaco, torniti a specchio² 7,5 J x 18 Di serie A richiesta Di serie/a richiesta a seconda del modello Non disponibile Sono possibili variazioni a seconda del Paese. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni informazione sugli equipaggiamenti di serie e a richiesta disponibili nel vostro Paese. Maggiori informazioni su una selezione di equipaggiamenti specifici per Audi A3 Sportback e-tron sono riportate a partire da pagina 32. Per maggiori informazioni sugli equipaggiamenti riportati in questo indice, consultare il catalogo di Audi A3 Sportback.

51 Indice Dati tecnici Dimensioni Equipaggiamenti di serie/a richiesta A3 Sportback e-tron Ambition Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 10 razze 7,5 J x 18 Spia di controllo pressione pneumatici Bulloni antifurto per cerchi Attrezzi di bordo Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 10 razze in color titanio opaco, torniti a specchio² 7,5 J x 18 Kit riparazione pneumatici con compressore a 12 Volt ed ermetizzante per pneumatici, velocità massima 80 km/h Sedili Sedili anteriori sportivi Sedili anteriori sportivi S ¹ ¹ Disponibile solo con pacchetto sportivo S line. ² Osservate le particolarità dei cerchi a pagina 49. ³ Di serie in abbinamento al pacchetto sportivo S line.

52 52 Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Rivestimenti per sedili anteriori sportivi Tessuto Rally nero/nero Tessuto Rally nero/argento Tessuto Rally nero/blu Tessuto Rally nero/giallo Tessuto Biathlon/pelle nero con cuciture in contrasto ² Alcantara/pelle nero Alcantara/pelle grigio titanio Alcantara traforata/pelle nero con cuciture in contrasto ³ Pelle Milano nero Pelle Milano grigio titanio Pelle Milano marrone autunno Pelle Nappa nero ³ Rivestimenti in pelle Audi exclusive⁴ Rivestimenti per sedili anteriori sportivi S Pelle Nappa nero con impunture a losanghe ³ Rivestimenti in pelle Audi exclusive¹ ³ Pacchetti pelle Rivestimenti in Alcantara/pelle Nappa Audi exclusive Rivestimenti in pelle Nappa Audi exclusive Rivestimenti in pelle ampliati Audi exclusive Elementi ampliati degli interni ecopelle Comfort dei sedili Sedile del passeggero regolabile in altezza Sedile conducente a regolazione elettrica⁵ Sedili anteriori a regolazione elettrica⁵ Supporto lombare a 4 vie per sedili anteriori Sedili anteriori riscaldabili Appoggiabraccia centrale anteriore Sedili posteriori Schienale del sedile posteriore ribaltabile in rapporto 40:60 Cielo dell abitacolo Cielo dell abitacolo in tessuto argento luna/beige Cielo dell abitacolo in tessuto nero ² Di serie A richiesta Di serie/a richiesta a seconda del modello Non disponibile Sono possibili variazioni a seconda del Paese. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni informazione sugli equipaggiamenti di serie e a richiesta disponibili nel vostro Paese. Maggiori informazioni su una selezione di equipaggiamenti specifici per Audi A3 Sportback e-tron sono riportate a partire da pagina 32. Per maggiori informazioni sugli equipaggiamenti riportati in questo indice, consultare il catalogo di Audi A3 Sportback.

53 Indice Dati tecnici Dimensioni Equipaggiamenti di serie/a richiesta Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Inserti Luci interne Micrometallic argento Alluminio Mistral argento Alluminio Mistral bronzo Alluminio spazzolato opaco ² Look 3D nero ³ Inserti verniciati in colori Audi exclusive Luci interne Pacchetto luci Specchietti di cortesia illuminati per conducente e passeggero anteriore Esterni 43 Denominazione modello/logo Audi e-tron single frame Proiettori Proiettori Xenon plus con lavafari Adaptive light Regolazione continua della profondità dei proiettori⁶ Proiettori a LED Lavafari⁹ Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti Sensore luci/pioggia Gruppi ottici posteriori Gruppi ottici posteriori a LED⁷ Luci freno adattive Paraurti anteriori e-tron Paraurti posteriori e-tron Longarine sottoporta Mancorrenti al tetto anodizzati o di colore nero Spoiler al tetto Spoiler al tetto S line Pacchetto esterno lucido Interni Listelli sottoporta Look alluminio nell abitacolo Tappetini anteriori Tappetini posteriori ¹ Disponibile in pelle Nappa. ² Di serie in abbinamento al pacchetto sportivo S line. ³ Disponibile solo con pacchetto sportivo S line. ⁴ Disponibile in pelle Nappa e Alcantara/pelle Nappa. ⁵ Fornibile solo con supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori. ⁶ Fornibile solo con Adaptive light e Audi active lane assist. ⁷ Parte integrante di Xenon plus con lavafari.

54 54 Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Volanti/comandi Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore ¹ Pomello leva del cambio in pelle Elementi di comando in pelle Audi exclusive Specchietti Specchietti retrovisivi esterni con indicatori di direzione a LED integrati Specchietti retrovisivi esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente Specchietti retrovisivi esterni riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente (lato conducente) Specchietto retrovisivo interno schermabile manualmente Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente Sistema per il tetto Tetto panoramico in vetro Vetri Vetri atermici in tonalità verde Parabrezza in vetro con insonorizzazione Lunotto Vetri oscurati Impianto tergilavavetro a 2 velocità e funzionamento intermittente Alette parasole Climatizzazione 41 Climatizzatore automatico comfort Climatizzazione elettrica Riscaldamento supplementare Sistemi di chiusura Dispositivo elettronico antiavviamento (immobilizer) Chiave comfort Antifurto volumetrico Predisposizione per localizzatore satellitare² Sistemi portaoggetti/trasporto 41 Vani portaoggetti Consolle centrale Pacchetto portaoggetti e vano bagagli ¹ Piano di copertura del vano bagagli Dispositivo per il carico passante Occhielli di ancoraggio Stuoia double-face Portacellulare/alloggiamento chiavi Accendisigari e posacenere Presa di corrente a 12 Volt nella consolle centrale anteriore Predisposizione per gancio traino³ Gancio traino Di serie A richiesta Di serie/a richiesta a seconda del modello Non disponibile Sono possibili variazioni a seconda del Paese. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni informazione sugli equipaggiamenti di serie e a richiesta disponibili nel vostro Paese. Maggiori informazioni su una selezione di equipaggiamenti specifici per Audi A3 Sportback e-tron sono riportate a partire da pagina 32. Per maggiori informazioni sugli equipaggiamenti riportati in questo indice, consultare il catalogo di Audi A3 Sportback.

55 Indice Dati tecnici Dimensioni Equipaggiamenti di serie/a richiesta Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Pagina A3 Sportback e-tron Ambition MMI /sistema di navigazione 41 Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch Sistema di informazioni per il conducente con display a colori Servizi Audi connect e-tron Entertainment Radio MMI Ricezione radio digitale Audi music interface Audi Sound System Bang & Olufsen Sound System Comunicazione Audi connect Interfaccia Bluetooth Audi Phone Box Sistemi ausiliari Assistenza alla partenza Sistema di ausilio al parcheggio posteriore Sistema di ausilio al parcheggio plus Telecamera per retromarcia Regolatore di velocità Audi pre sense basic Audi pre sense front Adaptive cruise control con Audi pre sense front Audi side assist Audi active lane assist Audi Assistant system pack Riconoscimento della segnaletica basato su telecamera⁴ Dinamica di guida/freni 43 Audi drive select Assetto dinamico Trazione anteriore S tronic a 6 rapporti con motore elettrico integrato Servosterzo elettromeccanico Dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria Impianto frenante con freni a disco anteriori e posteriori Freno di stazionamento elettromeccanico Assistente al parcheggio ¹ Di serie in abbinamento al pacchetto sportivo S line. ² Localizzatore satellitare di postmontaggio disponibile tramite Accessori Originali Audi. ³ Gancio traino di postmontaggio disponibile tramite Accessori Originali Audi. ⁴ Solo con Audi active lane assist in abbinamento al sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.

56 56 Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Pagina A3 Sportback e-tron Ambition Tecnica/sicurezza 43 Collegamento per la ricarica della vettura Sistema di ricarica e-tron Cavo di ricarica per le colonnine pubbliche Powermeter nella strumentazione Tasto EV ABS sistema antibloccaggio ruote con EBV ripartitore elettronico della forza frenante ASR dispositivo di controllo della trazione EDS sistema di bloccaggio elettronico del differenziale ESC controllo elettronico della stabilità Servofreno a comando elettrico (ebkv) Piantone dello sterzo di sicurezza Cinture di sicurezza Controllo allacciamento delle cinture di sicurezza Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3 punto di ancoraggio con cinghia Top Tether per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori laterali Sistema di ancoraggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini sul sedile del passeggero anteriore Materiale del pronto soccorso Triangolo d emergenza Luci spia di avvertimento e di controllo Audi Extended Warranty Audi Extended Warranty Recupero di energia Airbag Airbag laterali anteriori e sistema di airbag per la testa Airbag laterali posteriori Protezione laterale antiurto Sistema appoggiatesta di sicurezza Equipaggiamenti del modello Audi A3 Sportback e-tron illustrato (pagg. 4 31): Colore carrozzeria: rosso Misano perla Cerchi: in lega di alluminio a 15 razze a turbina, parzialmente lucidi* Rivestimenti dei sedili: pelle Milano nero Inserti: look 3D nero Di serie A richiesta Non disponibile Sono possibili variazioni a seconda del Paese. La vostra Concessionaria Audi vi fornirà ogni informazione sugli equipaggiamenti di serie e a richiesta disponibili nel vostro Paese. Maggiori informazioni su una selezione di equipaggiamenti specifici per Audi A3 Sportback e-tron sono riportate a partire da pagina 32. Per maggiori informazioni sugli equipaggiamenti riportati in questo indice, consultare il catalogo di Audi A3 Sportback.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Audi A3 Sportback e-tron

Audi A3 Sportback e-tron AUDI AG 85045 Ingolstadt www.audi.com Luglio 2014 Stampato in Germania 433/1131.30.50 Le varianti di modelli e gli equipaggiamenti presentati e descritti in questo catalogo, nonché alcuni dei servizi menzionati

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Equipaggiamenti Audi exclusive

Equipaggiamenti Audi exclusive Equipaggiamenti Audi exclusive 01 01_ Rivestimenti in pelle Nappa Audi exclusive (pacchetto 1) con sedili anteriori sportivi in cognac/nero elementi di comando in pelle Audi exclusive di colore nero con

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Scheda tecnica Audi A4 Avant 2.0 TDI 177CV Business

Scheda tecnica Audi A4 Avant 2.0 TDI 177CV Business Scheda tecnica Audi A4 Avant 2.0 TDI 177CV Business Prezzo: 39.500 Euro Accessori e optional Accessori ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante) Airbag laterali anteriori per testa/torace

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Concessionaria. N. commissione QBBJZ8NK Audi A7 Sportback Business plus 3.0 TDI quattro 200 kw (272 CV) S tronic 67.000,-

Concessionaria. N. commissione QBBJZ8NK Audi A7 Sportback Business plus 3.0 TDI quattro 200 kw (272 CV) S tronic 67.000,- N. commissione QBBJZ8NK Audi A7 Sportback Business plus 3.0 TDI quattro 200 kw (272 CV) S tronic 67.000, Concessionaria Fratelli Giacomel S.P.A. Via G. Verdi 4 20090 Assago Tel.: 02488461 Fax: 024881991

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri.

L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Nuovo Cross Caddy L auto giusta per tutti i giorni che non sono uguali agli altri. Cross Caddy, consumo di carburante in l/100 km (m³/100 km, metano) per le versioni benzina e diesel: Combinato, tra 8,1

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Indice. Dimensioni Equipaggiamenti di serie/a richiesta. Audi A6 Berlina. Audi A6 Avant

Indice. Dimensioni Equipaggiamenti di serie/a richiesta. Audi A6 Berlina. Audi A6 Avant Indice 110 Dati tecnici 2912 1091 6* 930 2912 1101 924 2917 1090 924 2917 4931 4943 4933 606 632 649 104 962 6* 104 985 6* 674 104 962 104 930 Audi Audi 985 Audi 6* Audi Dimensioni Equipaggiamenti di serie/a

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Modelli. Nuova Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*)

Modelli. Nuova Tiguan kw CV. Tiguan PLUS (*) Modelli Nuova Tiguan kw CV 1.4 TSI BlueMotion Technology 90 122 5N2 0AX 18.400,31 22.900,00 1.4 TSI BlueMotion Technology 118 160 5N2 0QX 20.025,31 24.850,00 1.4 TSI 4MOTION 118 160 5N2 2Q2 23.525,31 29.050,00

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus

Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Listino prezzi Volkswagen Golf Plus Validità 0.0.201 - Aggiornamento 0.0.201 Modelli kw CV Sigla chiavi in mano 1.2 TSI Trendline 77 105 521 2D2 15.515,33 19.600,00 1.2 TSI Comfortline 77 105 521 3D2 17.085,58

Dettagli

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE.

IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART PIACERE DI GUIDA ED INDIVIDUALITÀ GARANTITE. smart Programm D A S E X K L U S I V E V E R E D E L U N G S - P R O G R A M M F Ü R M E R C E D E S - B E N Z A U T O M O B I L E A U F G U T W I E S E N H O F IL PROGRAMMA - DESIGN CARLSSON PER LA SMART

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima

Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Salone di Ginevra Marzo 2015 La nuova Golf TSI BlueMotion in anteprima Note: Le denominazioni TDI, TSI, DSG e albero cardanico elettrico sono marchi registrati della Volkswagen AG o di altre Aziende del

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

Accessori Originali Audi Personali come la vostra vita.

Accessori Originali Audi Personali come la vostra vita. Audi 86 Accessori Originali Audi Personali come la vostra vita. Carattere deciso ed eleganza sportiva: Audi e vi conquisteranno al primo sguardo. E anche in fatto di personalizzazione sono in grado di

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 15.10.2015 - Aggiornamento 15.10.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00 1.0 44 60 121

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.391,98 12.200,00 1.0 44 60 121

Dettagli

Audi Configurator. Motore. Esterni. Interni. Prodotto nr. Descrizione Prezzo 32.700,00 EUR

Audi Configurator. Motore. Esterni. Interni. Prodotto nr. Descrizione Prezzo 32.700,00 EUR Audi Configurator Q3 Prezzo totale Rata con LEASING 33.190,00 EUR p. es. Rata 431,47 EUR Chiavi in mano, IPT esclusa Prodotto nr. Descrizione Prezzo Q3 Motore 8UGAGC\0 2.0 TDI 6 marce Potenza: 110(150)

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Cruscotto: nero Tappetini: nero Cielo: argento luna Sedili rivestiti in pelle Milano (di serie per la versione Business plus)

Cruscotto: nero Tappetini: nero Cielo: argento luna Sedili rivestiti in pelle Milano (di serie per la versione Business plus) Audi A6 allroad quattro 3.0 TDI 272 CV S tr. Bus. Plus Informazione Prezzo 53.500,00 IVA detraibile null Offerente LODIGIANI GIORGIO S.R.L. VIA EMILIA PAVESE, 168 29100 PIACENZA Motore Prima immatricolazione

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.p.A. Via Berlino, 10-38121 Trento (TN) Tel. 0461.212611 Fax 0461.234976 e-mail: ufficio.gare.contratti@autobrennero.it FORNITURA CHIAVI IN MANO DI N. 37 AUTOVETTURE SUDDIVISO

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

A3 Sportback e-tron. A3 Sportback e-tron. Audi Configurator. Motore. Esterni. Interni. Prodotto nr. Descrizione Prezzo

A3 Sportback e-tron. A3 Sportback e-tron. Audi Configurator. Motore. Esterni. Interni. Prodotto nr. Descrizione Prezzo Audi Configurator A3 Sportback e-tron Prezzo totale Rata con LEASING 40.500,00 EUR p. es. Rata 360,45 EUR Prodotto nr. Descrizione Prezzo A3 Sportback e-tron Motore 8VABPX\0 Ambition 1.4 TFSI e-tron S

Dettagli

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario

Alfa Romeo MiTo. Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12. www.alfaromeo.com. Timbro del Concessionario Lineacc_alfaMiTo.qxd 21-07-2008 14:10 Pagina 12 www.alfaromeo.com Alfa Romeo MiTo Timbro del Concessionario Le illustrazioni e le descrizioni di questo catalogo si intendono fornite a titolo indicativo.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI FEBBRAIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 43.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 41.950,00 34.669,42

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI

NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI NUOVA RENAULT MEGANE GAMMA ACCESSORI GAMMA ACCESSORI I NUOVA RENAULT MEGANE DESIGN CONFORT SICUREZZA ACCESSORI RENAULT Adatti a ogni stile e personalità Permettono un utilizzo più pratico e duraturo del

Dettagli

RIDER. È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter

RIDER. È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter RIDER È il primo navigatore progettato in modo specifico per motociclette e scooter 2 TomTom RIDER Assapora il piacere di GUIDARE! Oggi è una giornata di sole meravigliosa e hai voglia di prendere la moto

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment

Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Alfa Romeo MiTo MY 2014: nuovo allestimento, nuova versione del motorizzazione e nuovo sistema di Infotainment Esterni rivisitati: calandra con una nuova cornice cromata, nuova tonalità Grigio Antracite

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key

INDICE mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key mywellness key MANUALE D USO IT 1 INDICE 1. mywellness key... 3 2. Cos è mywellness key... 3 3. Cosa sono i Move... 4 4. Cosa visualizza il display... 5 5. Come indossare mywellness key... 7 6. Primo utilizzo... 8 7.

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW 320XDRIVE M SPORT PACK BMW PREMIUM SELECTION DIESEL 1.995 CM³ DATA

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori

Nouvo Dacia Duster. Gamma Accessori Nouvo Dacia Duster Gamma Accessori GAMMA ACCESSORI - NUOVO DACIA DUSTER Una vasta gamma di accessori per il design esterno, il confort interno e la sicurezza della vettura ACCESSORI PER IL DESIGN ESTERNO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA

ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA ACCESSORI ORIGINALI AUTOMOBILI LAMBORGHINI MULTIMEDIA SIAMO ITALIANI. LA NOSTRA PASSIONE È TOTALE E NON CONOSCE COMPROMESSI. Per ogni Lamborghini e per ogni singolo dettaglio. Se amate la vostra Lamborghini

Dettagli

Kit di Ammodernamento per ascensori

Kit di Ammodernamento per ascensori Kit di Ammodernamento per ascensori Più comfort, meno consumi ThyssenKrupp Elevator Italia 2 Volete rinnovare il vostro ascensore? Iniziate dal Quadro di Manovra e dalle Pulsantiere. Perché? Quadro di

Dettagli

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età. 0+ 0-13 kg 0-12 m Posizione inversa rispetto al senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 Grazie per aver scelto izi Sleep ISOfix di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli