La regina del deserto DUBAI DAL 04 ALL 11 APRILE Via Cappuccina, 46 a/b Mestre (VE) Tel

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La regina del deserto DUBAI DAL 04 ALL 11 APRILE 2016. Via Cappuccina, 46 a/b 30172 Mestre (VE) Tel. 041 975700 041 957733"

Transcript

1 Mestre, 15 Gennaio 2016 Circ. nr 05/2016 La regina del deserto DUBAI DAL 04 ALL 11 APRILE 2016 Via Cappuccina, 46 a/b Mestre (VE) Tel Sito Web:

2 ORARI DEI VOLI 04/04/2016 volo EK 136 VENEZIA / DUBAI p. 15:25 a. 00:15 11/04/2016 volo EK 135 DUBAI / VENEZIA p. 09:35 a. 13:55 La compagnia aerea Emirates 5 Stelle, confortevole e moderna, è apprezzata tanto dagli esperti del settore quanto dai passeggeri. A bordo dell Economy Class potrete scoprire l attenzione ai minimi dettagli che rende unici i voli Emirates e vivere un esperienza di viaggio unica ed impareggiabile. In ogni posto a sedere è disponibile un monitor con informazioni in tempo reale dell itinerario del volo e altre informazioni quali: temperatura esterna, tempi di arrivo ecc, oppure, su alcuni aeromobili, è possibile telefonare ed inviare agli amici, a casa, grazie ai servizi di Wi-Fi, telefonia mobile e roaming dati. Potrete provare i sapori della vostra destinazione gustando i piatti gourmet ispirati alle varie cucine regionali iniziando cosi a conoscere la vostra destinazione prima ancora d arrivare, con deliziosi piatti che portano con sè l essenza della cultura regionale. Inoltre la compagnia offre ai passeggeri che viaggiano in Economy Class un ampia selezione omaggio di bevande, aperitivi, alcolici, birre ed una scelta di vini bianchi e rossi. A un prezzo ragionevole è disponibile anche lo champagne.

3 Dubai una destinazione che incuriosisce ed attrae, un luogo insolito e sorprendente fatto di meraviglie dell architettura contemporanea, di lusso a sette stelle, di parchi divertimento ineguagliabili, delle isole artificiali più grandi del mondo modellate dalla fantasia dell uomo. A Dubai potete provare l emozione di salire sul Burj Kaalifa, l edificio più alto del mondo, sciare sulla neve artificiale al coperto in pieno clima estivo, fare shopping nei mall più grandi del mondo, divertirvi negli immensi parchi acquatici o semplicemente fare un fuoristrada sulle dune arancioni del deserto o abbronzarvi sulla sabbia bianchissima delle sue rinomate ed incantevoli spiagge.

4 IL VOSTRO HOTEL Marjan Island Blvd Emirati Arabi Uniti Tel Il resort, con il suo maestoso disegno, è un punto di riferimento della vera ospitalità, che offre una combinazione impeccabile di servizio personale. Con la vicinanza alla vivace città di Dubai il resort è un perfetto rifugio sereno, lontano dalle vivaci attività della città. STRUTTURE E SERVIZI Un ristorante centrale ed altri 2 ristoranti a pagamento, 3 bar, 3 piscine (con acqua dolce), mini club al chiuso con 2 piscine per bambini all aperto (con acqua dolce), palestra aperta 24 ore dotata di attrezzature all avanguardia, connessione wi-fi presso la reception/lobby. A pagamento: centro benessere, centro sport acquatici, 3 sale congressi di varie metrature e capacità, servizio lavanderia, servizio medico esterno, escursioni. SISTEMAZIONI Le camere (32 mq.) sistemate nel corpo centrale, sono tutte doppie a due letti singoli, o con letto matrimoniale, dotate di telefono, TV satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, balcone, connessione Wi-Fi a pagamento RISTORANTE Il ristorante Al Marjan propone una cucina internazionale alternata a piatti della cucina italiana con serate a tema. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluso un soft drink o mezza minerale ai pasti principali. Non è consentito l ingresso al ristorante in abbigliamento mare. Per la cena è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi. SPIAGGIA Una bella spiaggia privata di sabbia bianca lunga 350 metri, attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole.

5 PROGRAMMA DI VIAGGIO 04/04/ GIORNO: VENEZIA / DUBAI Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti all aeroporto Marco Polo di Venezia. Disbrigo delle consuete formalità d imbarco e doganali e partenza alle ore 15:25 con volo diretto Emirates per Dubai. Arrivo il 29 marzo all aeroporto di Dubai alle ore 00:15. Trasferimento in bus riservato all hotel Double Tree By Hiltron Marjan Island Resort - 5 stelle, con assistente parlante italiano. Sistemazione nelle eleganti camere riservate. Pernottamento. Dal 05 al 10/04/2016 Dal 2 al 7 GIORNO: DUBAI Pensione completa in hotel. Giornate a disposizione da trascorrere nel nuovissimo resort dal fascino esotico e dall atmosfera da mille e una notte, per una vacanza all insegna del relax, sulla bianca spiaggia di Marjan Island nella terra dalle spiagge chilometriche ed architetture futuristiche, oasi rigogliose e skyline metropolitani. Il resort è situato su un isola dalle spiagge incontaminate, all interno delle limpide acque del Golfo Persico, al largo della costa di Ras Al Khaimah, nelle immediate vicinanze della zona residenziale denominata Al Hamra Village, che comprende anche il campo da golf e lo shopping mall, a soli 45 minuti d auto da Dubai e con viste panoramiche mozzafiato da portare nel cuore.

6 ESCURSIONI FACOLTATIVE: 06/04/2016 Tour di mezza giornata Dubai città d oro con guida parlante italiano (. 35,00) Visita della città più cosmopolita del Golfo. Probabilmente il nome significa lucertola o piccola locusta. Dubai è uno dei sette Emirati Arabi che costituiscono gli Emirati Arabi Uniti, nell estremo lembo di territorio appartenente alla penisola Araba che si affaccia sul Golfo Persico. Dopo Abu Dhabi, Dubai ha la maggiore estensione territoriale e la popolazione più numerosa. Il suo più antico insediamento urbano risale al 1799, anche se l Emirato in sé si è venuto a costituire nei primi anni del XIX secolo. La sua posizione geografica ne ha fatto uno dei centri commerciali più importanti al mondo sin dai tempi antichi, come crocevia tra il continente africano ed asiatico. Inizio della visita con la famosa Moschea di Jumeirah, uno dei migliori esempi di architettura Islamica moderna nel Medio Oriente e forse l edificio più fotografato della città. La mos chea è cost ruita interamente in pietra nello stile medioevale Fatimid, con i bellissimi minareti gemelli che dominano il paesaggio circostante, ancora più belli nelle ore notturne quando l intero palazzo splende con le luci tenui. il creek, i souk, e i numerosi grattacieli tra cui il Burj Khalifa, la cui struttura è stata completata il 17 gennaio 2009, il più alto grattacielo del mondo (828 metri) con 163 piani.

7 07/04/2016 Safari nel deserto con cena : mezza giornata (6 persone per Jeep) (. 70,00) Entusiasmante escursione tra le dune del deserto. Potenti e sicure Land Cruiser faranno evoluzioni galleggiando fra le dune di sabbia. Visita ad un ranch di dromedari. A fine safari possibilità di sciare sulla sabbia. Al tramonto cena sotto le stelle, tatuaggi con henné, narghilè e danza del ventre (durante il periodo del Ramadan non ci sarà la danza del ventre). 09/04/2016 ABU DHABI La Capitale (con pranzo) intera giornata (. 65,00) Grazie alla nuova autostrada, in due ore e mezza si arriva alla capitale degli Emirati Arabi costruita su isole ed unita da ponti. Lucente e piena di vita, Abu Dhabi è una città in forte espansione che mixa il lusso tipico della zona con centri culturali, attrazioni per ogni tipo di divertimento e soprattutto un paesaggio da favola. Tour della città: la famosa Moschea di Sheikh Zayed, è la più grande degli Emirati Arabi e l ottava moschea più grande del mondo. Possono essere ospitati circa fedeli ed al suo interno si trovano il tappeto più grande al mondo, fatto in Iran, interamente annodato a mano, sontuosi lampadari, marmi pregiati ed oro. Oltre ad un migliaio di colonne, quattro minareti e ottantadue cupole. Gli interni sono maestosi e nella sala principale di preghiera si trova uno dei lampadari più grandi al mondo il cui peso supera le nove tonnellate. Fa piacere sapere che anche un pezzetto d Italia è in questo edificio sacro, il famoso marmo bianco di Carrara è stato utilizzato per erigere il muro sacro orientato verso la Mecca. Il Central Market per i souvenir e, tra le attrazioni più tipiche, la passeggiata panoramica Corniche, che porta al Marine Mall, tempio dello shopping di lusso. Sosta davanti all Emirates Palace. Pranzo presso il Marine Mall ed al ritorno, breve sosta al Ferrari World per foto e shopping. 11/04/2016

8 8 GIORNO: DUBAI / VENEZIA Prima colazione in hotel. Trasferimento in bus riservato, con assistente parlante italiano, all aeroporto di Dubai e, dopo il disbrigo delle consuete formalità doganali, partenza con volo diretto Emirates EK135 alle ore 09:35 per VENEZIA. Arrivo previsto all aeroporto Marco Polo alle ore 13:55. Fine del viaggio e dei nostri servizi. Quota individuale di partecipazione (SOCI) Quota individuale di partecipazione (AGGREGATI) Supplemento singola 480 Tasse aeroportuali (soggette a variazione fino all emissione dei biglietti) 310 Assicurazione contro annullamento viaggio 35 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È STATA CALCOLATA PER UN MINIMO DI 30 PAGANTI LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 12 Febbraio 2016 con versamento di 300,00 e fino ad esaurimento posti disponibili MODALITA DI PAGAMENTO: - per i soci: 2 rate mensili a partire dal mese di Febbraio per i soci aggregati il saldo dovrà essere versato 40 giorni prima della partenza, 24 Febbraio Presso: Sede OCRAL Lun-Mar-Mer-Ven dalle 9 alle 12; Gio dalle 14:30 alle 17:30 Tel Responsabili organizzativi: Sigg.ri Mario Manente cell Alessandro Minello cell IL VIAGGIO SARÁ EFFETTUATO CON UN MINIMO DI 30 PARTECIPANTI

9 LA QUOTA COMPRENDE: Voli diretti EMIRATES da Venezia per Dubai a/r in classe economica; Franchigia bagaglio kg 20 per persona; Trasferimenti in bus riservato da aeroporto di Dubai al Double Tree By Hilton Marjan Island Resort - 5 stelle a/r con assistente parlante italiano; 07 notti presso Marjan Island con sistemazione nelle camere riservate; Trattamento di pensione completa con servizio a buffet, incluso un soft drink o mezza minerale ai pasti principali dalla colazione del 1^ giorno alla colazione dell ultimo giorno; Assicurazione medica passeggeri e bagaglio; Kit da viaggio comprendente: portadocumenti ed etichette bagaglio personalizzate, materiale informativo con programma di viaggio dettagliato, Notizie Utili di carattere generale sul Paese da visitare ed informazioni sull hotel e servizi vari da usufruire in loco; 01 gratuità ogni 30 paganti. LA QUOTA NON COMPRENDE: Bevande, mance ed extra personali in genere; Assicurazione contro annullamento viaggio facoltativa; Visite ed escursioni facoltative; Eventuale adeguamento carburante; Tassa di soggiorno da pagare in loco; A pagamento: sci nautico, windsurf, canoa, catamarano, centro benessere; Tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Prot. 189 Roma 09/12/08

Prot. 189 Roma 09/12/08 Prot. 189 Roma 09/12/08 Oggetto: Viaggio a Dubai A tutte le imprese associate Caro associato, siamo nuovamente pronti ad organizzare quello che ormai è diventato un appuntamento cercato e richiesto da

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Costa Dorada Salou Tarragona

Costa Dorada Salou Tarragona Costa Dorada Salou Tarragona dal 6 al 13 Aprile 2013 HOTEL ESTIVAL PARK SALOU mezza pensione voli easyjet 06/04/2013 Malpensa/Barcellona h. 11.35/h.13.10 13/04/2013 Barcellona/Malpensa h. 13.45/h.15.25

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4*

Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Courtyard by Marriott Munich City Center, 4* Quest'hotel a quattro stelle è situato nel cuore di Monaco, a pochi metri dalla stazione ferroviaria centrale, dal quartiere storico e da Marienplatz. Soggiornando

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015 Speciale AGOAL *595 2-9 dicembre 2015 2-9 dicembre 2015 BRAVO CLUB VILA DO FAROL CAT 4 La posizione: Si trova sull isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l arcipelago di Capo Verde. Il Villaggio

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento.

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Skafidia GRECIA Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Sorge in una splendida posizione, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Skafidia,

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

,00 SPAGNA. MINORCA. Viaggiando Cooperativamente. dal 7 al 14 giugno 2015 840 PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA

,00 SPAGNA. MINORCA. Viaggiando Cooperativamente. dal 7 al 14 giugno 2015 840 PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA SPAGNA. MINORCA. Barcelò Pueblo Menorca 4* ALL INCLUSIVE dal 7 al 14 giugno 2015 840 Viaggiando Cooperativamente PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA,00 Quote di partecipazione per persona: In camera doppia

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2016

PROPOSTE SOCI MARE 2016 1 PROPOSTE SOCI MARE 2016 2 ALASSIO: LA TRADIZIONE 3 Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare - quota camera singola 12 al giorno quota camera doppia uso singola

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

HILTON ABU DHABI. Emira ti Arabi

HILTON ABU DHABI. Emira ti Arabi HILTON ABU DHABI Emira ti Arabi BENVENUTI NELLA CITTÀ PIÙ RICCA DEL PIANETA. INNOVAZIONE E LUSSO IN UN MIX UNICO DI SPLENDORE ARABO E GRANDE MODERNITÀ. SOLE TUTTO L ANNO, SPIAGGIA DI SABBIA BIANCA, ELEGANZA

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

TENERIFE - VIAGGIO FOTOGRAFICO

TENERIFE - VIAGGIO FOTOGRAFICO TENERIFE - VIAGGIO FOTOGRAFICO Alpiclub Jacaranda - Canarie, Spagana Dal 25-04-2016 al 02-05-2016 Pianeta Gaia inizia una nuova avventura: i Viaggi fotografici in collaborazione con l'x-photographer Riccardo

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 La Catalogna è la porta di accesso privilegiata alla costa mediterranea della penisola iberica. Questa Regione, aperta storicamente al resto del mondo e

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

Emirati Arabi ABU DHABI

Emirati Arabi ABU DHABI Emirati Arabi ABU DHABI Una destinazione stupefacente. Un mix ideale tra mare, shopping, cultura araba e i paesaggi unici del deserto. Un elenco infinito di divertimenti, come il Yas Waterworld, il Ferrari

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015

BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015 BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015 Ubicazione: Sulla costa sud orientale dell isola, a circa 5 km da San Luis, pittoresco paesino situato all estremità meridionale di Minorca,

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive

Palau Micronesia. La Tua Vacanza All Exclusive Palau Micronesia La Tua Vacanza All Exclusive Palau e da sempre conosciuta come una delle ultime destinazioni per gli entusiasti del mondo sommerso. L aver visitato Palau ed essere stati testimoni diretti

Dettagli

MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN. Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02

MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN. Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02 MOSAICO ARABICO OMAN, DUBAI, ABU DHABI, QATAR, BAHRAIN Programma di Viaggio 9 Giorni Cod. LB 02 LO SPIRITO LUXURY LABEL BY PORTA D ORIENTE LUXURY LABEL significa semplicemente viaggiare nel massimo comfort

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

RADISSON BLU RESORT & THALASSO

RADISSON BLU RESORT & THALASSO Tunisia Il mare a regola d arte VERARESORT RADISSON BLU RESORT & THALASSO **** HAMMAMET Non poteva mancare un VeraResort International nella perla della Tunisia, Hammamet. Adagiata su una splendida spiaggia

Dettagli

MESSICO Bravo Ocean Coral

MESSICO Bravo Ocean Coral MESSICO Bravo Ocean Coral 16 / 24 APRILE 2009 DOVE E QUANDO Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli.

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA ll Dorissa è un dammuso molto antico ed ampio, dai colori forti e dagli arredi eleganti e funzionali. Completamente affacciato sulla grande piscina a sfioro dal colore nero

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

HILTON ABU DHABI Emirati Arabi

HILTON ABU DHABI Emirati Arabi HILTON ABU DHABI Emirati Arabi 109 110 Benvenuti nella città più ricca HILTON ABU DHABI Emirati Arabi del pianeta. Innovazione e lusso in un mix unico di splendore arabo e IRAN grande modernità. Sole tutto

Dettagli

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km.

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km. Il Villaggio Club Ermioni è situato direttamente sul mare, sulla costa est del Peloponneso, nella regione dell Argolide a 6 km da Ermioni, a meno di 10 chilometri da Porto Heli e a poco meno di duecento

Dettagli

Soggiorno Mare in CALABRIA. Loc. Tropea / Parghelia Baia Tropea Resort 4**** 8 giorni: dal 13 al 20 Settembre 2015 Volo da Venezia

Soggiorno Mare in CALABRIA. Loc. Tropea / Parghelia Baia Tropea Resort 4**** 8 giorni: dal 13 al 20 Settembre 2015 Volo da Venezia Soggiorno Mare in CALABRIA Loc. Tropea / Parghelia Baia Tropea Resort 4**** 8 giorni: dal 13 al 20 Settembre 2015 Volo da Venezia Situato in uno dei punti più suggestivi della Costa degli Dei a meno di

Dettagli

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti 2 Saremo lieti di avervi come nostri ospiti Perché venire al Tannhof a Valles in Alto Adige? È molto semplice, perché il Tannhof vi offre un ampia varietà di camere con un elevato livello di comfort, una

Dettagli