SU MISURA: PROTEZIONE SOLARE E TENDE DA SOLE (PENSILINE)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SU MISURA: PROTEZIONE SOLARE E TENDE DA SOLE (PENSILINE)"

Transcript

1 Detto, fatto. jumbo.ch SU MISURA: PROTEZIONE SOLARE E TENDE DA SOLE (PENSILINE) / Sul retro tutto sul tema «Tende su misura».

2 Pagina 2 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Valido dal 1 maggio 2015 INFORMAZIONI IMPORTANTI Caratteristiche eccellenti Telaio in alluminio di alta qualità con componenti nel colore più adatto Elevata qualità del tessuto con protezione UV Colori alla moda Impermeabile e resistente allo sporco Azionamento manuale oppure elettrico Volant in 2 varianti: con bordo diritto oppure ondulato Possibilità di montaggio a soffitto Realizzabile completamente su misura Garanzia 2 anni di garanzia sul motore 5 anni di garanzia sul tessuto 10 anni di garanzia su telaio e cassetta Fornitura e montaggio Su richiesta offriamo consegna a domicilio e montaggio. Per ulteriore informazioni rivolgetevi al personale specializzato nelle filiali JUMBO. Lista di controllo per l acquisto Due modelli disponibili si veda pagina 4 e 5 Colore del volant? Colore del telaio? Tipo di montaggio? A parete, a soffitto o ai travetti del tetto Che tipo di materiale serve per il montaggio? Ogni materiale richiede un diverso tipo di fissaggio/tassello. Il materiale per il montaggio non è compreso nella fornitura. Nel caso di azionamento elettrico serve una presa elettrica. È consigliabile rivolgersi a un elettricista per l installazione. Quando vi serve la tenda da sole? Effettuate l ordine in tempo: la consegna avverrà in 5 6 settimane.

3 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Pagina 3 COMPONETE LA VOSTRA TENDA DA SOLE Volant Nessun volant Bordo ondulato Bordo diritto Tessuto Disponibile in 16 diversi colori: Tinta unita grigio chiaro, 2821 Tinta unita grigio, 8203 Tinta unita antracite, 8488 Tinta unita grigio talpa, 2831 A righe, crema melange, 4662 A righe, sabbia melange, 4639 A righe larghe, grigio-bianco, 2103 A righe, talpa-sabbia-crema, 8935 Tinta unita blu scuro, 2145 Grigio melange, 0402 Antracite melange, 0638 A righe, marrone melange, 4640 A righe fi ni, sabbia-cremamarrone, 2823 A righe, rosso-grigio-bianco, 3606 A righe, giallo-grigio-bianco, 3605 A righe, blu scuro-bianco, 0245 Informazioni sul tessuto Tutti i tessuti acrilici sono impregnati con il rivestimento TEFLON e SCOTCHGARD che crea un perfetto strato protettivo e impedisce allo sporco di depositarsi sul tessuto. Fattori quali piogge acide, deiezioni di animali e utilizzo di detergenti abrasivi possono danneggiare il rivestimento protettivo. Colori cassetta/telaio (numeri RAL): la manovella viene fornita nel colore della cassetta. Bianco, RAL 9010 Crema, RAL 1015 Grigio, RAL 9006 Antracite metallico, RAL 71319

4 Pagina 4 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Valido dal 1 maggio 2015 TENDA DA SOLE A CASSETTA LANZAROTE La tenda da sole Lanzarote è l ideale per riparare dal sole ampie superfici. La cassetta totalmente chiusa e stagna dal design aerodinamico non è solo moderna ed elegante, ma protegge anche il tessuto dalle intemperie. Adatta anche per il settore ristorazione. Azionamento e movimentazione Sensore meteo, motori via cavo e via radio, movimento meccanico. Dati tecnici Cassetta chiusa Sì Diametro tubo avvolgitore 80 mm Tipi di montaggio A parete, soffi tto, travetti del tetto Caduta 1,6 m; 2,1 m; 2,6 m; 3,1 m; 3,6 m Caduta max. 3,6 m Larghezza max. 6,0 m Larghezza min. Caduta + 0,5 m Bracci Alluminio con molle e catena in acciaio inossidabile Bracci incrociati No Angolo di inclinazione 5 40 Colori telaio Bianco, crema, grigio, antracite metallico Verniciatura A polvere Tessuto con protezione UV 16 varianti Manovella 1,5 m; 1,8 m; 2,2 m Optional Motore con manovella d emergenza, telecomando, dispositivo automatico di protezione dal vento Altezza volant 21 cm (±0,5 cm) da consegna incl.

5 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Pagina 5 TENDA DA SOLE CON BRACCI A SNODO TENERIFE La tenda da sole Tenerife unisce estetica e stabilità: la verniciatura a polvere garantisce un elevata resistenza anche in caso di intenso utilizzo ed è quindi particolarmente indicata per il settore ristorazione. La cassetta in alluminio protegge il tessuto avvolto dalle intemperie. Azionamento e movimentazione Sensore meteo, motori via cavo e via radio, movimento meccanico. Dati tecnici Cassetta chiusa No Diametro tubo avvolgitore 70 mm, 80 mm Tipi di montaggio A parete, soffi tto, travetti del tetto Caduta 1,6 m; 2,1 m; 2,6 m; 3,1 m; 3,6 m; 4,1 m Caduta max. 4,1 m Larghezza max. 7,0 m Larghezza min. Caduta + 0,5 m Bracci Alluminio con molle e catena in acciaio inossidabile Bracci incrociati Sì Angolo di inclinazione 5 40 Tettoia protettiva opzionale Sì Colori telaio Bianco, crema, grigio, antracite metallico Verniciatura A polvere Tessuto con protezione UV 16 varianti Manovella 1,5 m; 1,8 m; 2,2 m Optional Motore con manovella d emergenza, telecomando, sensore vento Altezza volant 21 cm (±0,5 cm) da 695. consegna incl.

6 Pagina 6 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Valido dal 1 maggio 2015 TENDE DA SOLE NON UNA SEMPLICE PROTEZIONE! Ha quasi tutti i vantaggi di una tenda da sole a cassetta ma è nettamente più conveniente (e anche semplice): è la tenda semicassonata. Tende semicassonate In questo tipo di tenda da sole il tessuto avvolto è racchiuso nella cassetta e protetto dalle intemperie sia in alto che anteriormente, mentre in basso la cassetta è aperta. Ciò non rappresenta un grande svantaggio in quanto gli agenti atmosferici intervengono perlopiù dall alto e di fronte (la pioggia cade verticalmente e il vento forte di solito soffia lateralmente sulla tenda). SUNSTAR Il nostro modello più conveniente Tenda da sole semicassonata telaio e semicassetta in bianco, tessuto a righe in grigio-crema-giallo Materiale: alluminio Powerarm, tessuto in poliestere di elevata qualità con doppio rivestimento Angolo di inclinazione: max. 21 Consegna immediata da magazzino durante la stagione! da Inclusa manovella - Si addice al montaggio a parete - Protezione UV 30+ Disponibile in diversi colori Misure: SUNSTAR 1: 3,0 2,5 metri SUNSTAR 2: 4,0 2,5 metri

7 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Pagina 7 Tende cassonate Nelle tende cassonate il tessuto e l intero meccanismo sono racchiusi in una cassetta: un sistema che offre una protezione totale dalle intemperie. Le tende cassonate sono caratterizzate dalla particolare longevità che mantiene nel tempo il valore della tenda e garantisce una maggiore durata di utilizzo; inoltre il dispositivo automatico chiude la tenda in caso di vento forte o temporale. Le tende cassonate si possono montare, da soli o incaricando un professionista, su balconi, terrazze e giardini d inverno. È consigliabile rivolgersi a un elettricista per l installazione del motore. DELUX E+ Il nostro modello «all inclusive» Tenda da sole cassonata telaio e cassetta in grigio, tessuto in antracite. Materiale: alluminio Powerarm, tessuto in poliestere di elevata qualità con doppio rivestimento Angolo di inclinazione: max. 21 da consegna incl. - Manovella inclusa - Si addice al montaggio a parete - Con motore e tele comando - Sensore vento e pioggia - Protezione UV 50+ Consegna a casa durante la stagione da magazzino, tempi di consegna ca. 1 settimana Misura: 4,0 3,0 metri I modelli SUNSTAR e DELUX E+ sono disponibili in quantità limitata.

8 Pagina 8 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Valido dal 1 maggio 2015 Tenda avvolgibile doppia Tenda avvolgibile Ad es. tenda avvolgibile doppia con aletta GARDINIA larghezza: 50 cm, altezza: 80 cm da 218. Ad es. tenda avvolgibile GARDINIA (profilo tondo) larghezza: 50 cm, altezza: 80 cm da 97. Tenda plissettata Ad es. tenda plissettata GARDINIA (senza binari) larghezza: 50 cm, altezza: 80 cm da 103. Tenda plissettata tessuti abbinabili Ad es. tenda plissettata tessuti abbinabili GARDINIA (con 2 binari) larghezza: 50 cm, altezza: 80 cm da 129.

9 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Pagina 9 PROTEZIONE SOLARE SU MISURA Non avete trovato ciò che vi serve nel nostro ampio assortimento standard di protezioni solari? Venite a visitare la nostra esposizione nelle filiali maximo; in tutte le altre filiali la vendita è da catalogo con possibilità di visionare i campioni originali di materiale in piccolo formato. Disponiamo di una vasta scelta di tende avvolgibili, veneziane e tende plissettate su misura. A vostra disposizione materiali in oltre 500 tipi e colori. Realizziamo su misura in 14 giorni la vostra protezione solare per qualsiasi tipo e forma di fi nestra. Disponibili da ordinabili in tutte le fi liali. Tenda avvolgibile doppia Eleganti, accoglienti e tecniche queste tende avvolgibili si adattano a qualsiasi stile di arredamento. Il tessuto suddiviso in segmenti sovrapponibili permette di regolare la luce, come una veneziana. Montaggio semplicissimo con aletta, senza trapano; disponibile anche una versione da fissare che necessita di un supporto aggiuntivo. Ideale anche per appartamenti in affi tto. Il tessuto a segmenti consente di dosare la luce. Materiale: poliestere Spazzolabile Realizzazioni su misura fino a una larghezza di 240 cm Tenda avvolgibile Niente di più semplice: decorazioni tessili combinate a un utilizzo semplicissimo. Con queste tende avvolgibili in tessuto date al vostro arredamento un tocco personale e grazie ai diversi tessuti e strutture create l atmosfera giusta dosando la luce. Certificazione OEKO-TEX 100, marchio «textiles Vertrauen» già disponibile per alcuni tessuti. Materiale: poliestere Facilmente pulibile Realizzazioni su misura fino a una larghezza di 240 cm Tenda plissettata La tenda plissettata con 2 binari vi offre la protezione solare e visiva ottimale. Particolarmente indicata per il montaggio sui telai delle finestre. Grazie alla particolare tecnica la tenda plissettata rimane ferma anche quando la finestra viene aperta a ribalta ed è regolabile in altezza. Adatta a qualsiasi forma di finestra: da quella triangolare a quella rotonda. Certificazione OEKO-TEX 100, marchio «textiles Vertrauen» già disponibile per alcuni tessuti. Materiale: poliestere Facilmente pulibile/lavabile a 30 gradi Realizzazioni su misura: senza binari fino a una larghezza di 230 cm, con 2 binari fino a una larghezza di 150 cm Tenda plissettata in tessuti abbinabili Valorizzate ogni stanza per tutto il giorno grazie alle nostre tende plissettate in tessuti abbinabili: venite a scopritre nella nostra esposizione tutte le possibili gradazioni. Ridurrete i costi di riscaldamento e nello stesso tempo proteggerete l ambiente, con un risparmio comprovato dal rinomato Fraunhofer-Institut. Materiale: poliestere Facilmente pulibile/lavabile a 30 gradi Realizzazioni su misura: senza binari fino a una larghezza di 230 cm, con 2 binari fino a una larghezza di 150 cm

10 Pagina 10 su misura: protezione solare e tende da sole (pensiline) Valido dal 1 maggio 2015 Veneziana Ad es. veneziana GARDINIA (con controventatura laterale) larghezza: 50 cm, altezza: 80 cm da 189. Veneziana Dal primo raggio mattutino fino al tramonto, l energia del sole valorizza ogni stanza. Con le veneziane è possibile regolare, gestire e dosare la luce; estremamente adattabili regalano ombra oppure proteggono dall abbagliamento. Le tradizionali veneziane sono adatte sia in cucina che in soggiorno, camera da letto, bagno o stanza da lavoro e creano le condizioni di luminosità più adatte a ognuno. Il programma di GARDINIA offre soluzioni su misura. Materiale: alluminio Facilmente pulibili Realizzazioni su misura possibili fino a una larghezza di 240 cm In diversi colori

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Gratis. Consegna a domicilio**

Gratis. Consegna a domicilio** Pagina 2 PROTEZIONE SOLARE SU MISURA E TENDE DA SOLE Valido dal 1/2017 Caratteristiche eccellenti Telaio in alluminio di alta qualità con componenti nel colore più adatto Elevata qualità del tessuto con

Dettagli

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica.

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze per prolungare la vostra estate 2 Tetti per terrazze 3 Tetti per terrazze Plaza Home Tetto per terrazza di stoffa Highlight prodotto

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

Sistemi di ombreggiatura MCA Tende da sole estensibili

Sistemi di ombreggiatura MCA Tende da sole estensibili Sistemi di ombreggiatura MCA Tende da sole estensibili IBIZA Tende da sole con bracci estensibili Dati tecnici Bracci con molla e cavo di acciaio Dimensioni consigliate LxP: 4x,5 m L = lunghezza, P = proiezione

Dettagli

progettiamo nuovi sistemi d ombra

progettiamo nuovi sistemi d ombra progettiamo nuovi sistemi d ombra Questa tenda vi permette di unire l eleganza dei tessuti per protezione solare con la grande resistenza meccanica creata dal sistema dei pistoni a gas, che permettono

Dettagli

TENDE DA GIARDINO CAPANNO

TENDE DA GIARDINO CAPANNO TENDE DA GIARDINO CAPANNO Tenda con guide frontali, il telo è sempre in tensione, protegge dal sole sia nella parte superiore che, in quella frontale, mediante le curve infatti il telo arriva a riparare

Dettagli

Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza

Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza Coperture per terrazze Griesser. Vetrazza Vetrazza Massima protezione immersi nel verde. Vetrazza Gli elementi laterali in vetro permettono di trasformare rapidamente la copertura per terrazze in un'oasi

Dettagli

accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Tenda oscurante interna assicura il buio anche in pieno giorno Le protezioni interne ed esterne

accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Tenda oscurante interna assicura il buio anche in pieno giorno Le protezioni interne ed esterne Q uali accessori per finestra per tetti Estfeller scegliere? Le protezioni interne ed esterne Tenda plissettata singola Tenda filtrante interna a rullo 9 8 Tenda oscurante interna Tenda combinata plissettata

Dettagli

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza.

Avvolgibili. Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili Godersi il benessere in totale sicurezza. Avvolgibili a cassonetto premontato Funzionalità e ampia scelta per la personalizzazione. Gli avvolgibili a cassonetto premontato WAREMA sono la soluzione

Dettagli

Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus

Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus Tende veneziane Griesser. Metalunic Sinus Efficienza energetica: A 50% in più di luce diurna grazie alla lamella Sinus LARGHEZZA min. 500 mm, comando ad asta min. 700 mm, comando a motore max. 2800 mm

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Specializzata nella produzione di binari e sistemi di scorrimento per tende di ogni tipo, anche su misura.

Specializzata nella produzione di binari e sistemi di scorrimento per tende di ogni tipo, anche su misura. Cenni storici Portend nasce nel 1972 a Lissone come azienda artigiana tipica brianzola a conduzione familiare, assemblando porte a soffietto in legno e in PVC. Una successiva scelta aziendale ha attivato

Dettagli

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico Creare ambienti Verande Tende All Weather Più spazio per vivere con i giardini d inverno di E.Biasi. I giardini d inverno E.Biasi sono sinonimo di garanzia per una migliore qualità della vita, in armonia

Dettagli

Orac Decor Illuminazione

Orac Decor Illuminazione Orac Decor Illuminazione Sezione 1 Informazioni generali 1. Quale è la temperatura massima per i profili Orac Decor abbinati all illuminazione? I profili Orac Decor possono raggiungere la temperatura massima

Dettagli

PENSIL EURO COPERTURE PENSILI. C a t a l o g o 2 0 1 0. Parapioggia & Parasole. w w w. e u r o n e o n. i t

PENSIL EURO COPERTURE PENSILI. C a t a l o g o 2 0 1 0. Parapioggia & Parasole. w w w. e u r o n e o n. i t C a t a l o g o 2 0 1 0 COPERTURE PENSILI EURO PENSIL Parapioggia & Parasole Le Pensiline Euroneon sono state ideate per soddisfare le esigenze di protezione su cancelli, camminamenti, ingressi, balconi,

Dettagli

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni.

CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012. Illuminazione architettonica per interni. CATALOGO BARRE A LED S.E.I. 2012 Illuminazione architettonica per interni. Illuminazione a LED: campi di applicazione: Le ridotte dimensioni e la possibilità di realizzare un ampia gamma di colori di luce,

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

Bracci di aspirazione alla fonte per ogni tipo di applicazione

Bracci di aspirazione alla fonte per ogni tipo di applicazione Bracci di aspirazione alla fonte per ogni tipo di applicazione Migliora il tuo ambiente di lavoro! Un ambiente di lavoro libero da fumi, polveri e particelle nocive è un bene sotto molti aspetti. Le condizioni

Dettagli

Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch

Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch Sicurezza a tutti i livelli. Gamma di prodotti. Safe Post II Safe Post II, utilizzabile come punto di ancoraggio singolo o integrato in

Dettagli

Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio

Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio CATALOGO 2015 Rollup Basic Espositore monofacciale in alluminio Espositore pieghevole monofacciale, dotato di riavvolgitore automatico della stampa. Il meccanismo di riavvolgimento consente di trasportare

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI

FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI MHZ Tende Plissè FINESTRE VERTICALI CON FORME SPECIALI Si riservano variazioni tecniche, Edizione 05.11 25 MHZ Tende Plissè per finestre verticali con forme speciali MODELLI 11-8460, 11-8465, 11-8470 DESCRIZIONE

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura per la chiusura decorativa e sicura dei bordi nei rivestimenti di piastrelle Utilizzo e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per la protezione

Dettagli

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali.

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. Una tecnologia innovativa, materiali nuovi e una particolare attenzione al design conferiscono al Fumex PR molti vantaggi nuovi e importanti: - Facilità di

Dettagli

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE

AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AL SERVIZIO DEL TUO ASCENSORE AV ascensori è una dinamica realtà imprenditoriale, centrata sulla progettazione, installazione, manutenzione e riparazione di impianti di elevazione. Nata dall esperienza

Dettagli

Massima pulizia delle linee

Massima pulizia delle linee NEW LIVING SPACES Massima pulizia delle linee Eterea, solida. Un riassunto di tecnica ed eleganza. Da un concetto di design minimale ed efficienza, nasce la nuova pergola di FRAMA ACTION. Una pergola innovativa

Dettagli

L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione

L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione L avvolgibile a stecche orientabili senza meccanismo di rotazione L AVVOLGIBILE A STECCHE ORIENTABILI SENZA MECCANISMO DI ROTAZIONE Orienta è l avvolgibile a stecche orientabili. Sintesi tra avvolgibile

Dettagli

Protezione solare innovativa 2

Protezione solare innovativa 2 Novità 2014 Protezione solare innovativa 2 Prodotti 4 / 5 Square Module 6 / 7 Sunshade 8 / 9 Lamelle a ventaglio FL 200 10 / 11 Tenda per grandi superfici GFM 3 12 / 13 Tenda per terrazza TM 3 14 / 15

Dettagli

Scrigno. Inconfondibile eccellenza

Scrigno. Inconfondibile eccellenza Inconfondibile eccellenza TM Dal telo ai particolari costruttivi, dalla produzione al cliente: la Qualità Totale Gibus è eccellenza nei tessuti, nei meccanismi e nelle lavorazioni fino ad arrivare all

Dettagli

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di traffico Fisso (Fixed) J200. APPLICAZIONI: Delimitazioni permanenti di aree pedonali, parcheggi riservati, parcheggi per uffici, aree residenziali,

Dettagli

SVG 80 WWW.AUTOPAC.IT

SVG 80 WWW.AUTOPAC.IT SVG 80 Sigillatrice automatica in linea per vaschette in PP o cellulosa+pet. Permette il confezionamento in atmosfera protettiva di qualsiasi prodotto alimentare WWW.AUTOPAC.IT Coenzo di Sorbolo Tel.0521

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

Tende veneziane Griesser. Metalunic

Tende veneziane Griesser. Metalunic Tende veneziane Griesser. Metalunic LARGHEZZA min. 500 mm, comando ad asta min. 700 mm, comando a motore max. 2800 mm ALTEZZA min. 440 mm max. 4000 mm SUPERFICIE max. 6,5 m 2, tenda singola con comando

Dettagli

Espositori in metallo

Espositori in metallo Espositori in metallo Adatti per l utilizzo in interno e soprattutto in esterno. Una gamma completa di prodotti in acciaio zincato che garantisce inalterabilità estetica e durata praticamente eterni. La

Dettagli

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87

Mobili. Mobili. Art. 416 Mobile 2 ripiani + 2 antine. 75x40x87. 75x40x87. Art. 415 Mobile 2 ripiani. 75x40x87 Soluzioni di arredo mirate a facilitare la trasformazione espressiva e funzionale degli spazi e a favorire lo sviluppo di condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività didattiche: questo è ciò

Dettagli

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni 8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni Stampa: 30 x 5 mm Codice Stampa: LA-HKC Dettagli Imballo:

Dettagli

Riverniciatura della cabina. Parti in lamiera della cabina. Operazioni preliminari PGRT IMPORTANTE

Riverniciatura della cabina. Parti in lamiera della cabina. Operazioni preliminari PGRT IMPORTANTE Operazioni preliminari IMPORTANTE Il metallo della carrozzeria è protetto dalla corrosione mediante, tra l'altro, uno strato di zincatura. Per garantire la massima protezione anticorrosione, se questo

Dettagli

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità.

Viega Mono Tec Viega Mono Slim. Solo 8 cm di profondità. Viega Mono Tec Viega Mono Slim Solo 8 cm di profondità. Cassette di risciacquo da 8 cm: si meritano il design pluripremiato delle placche di comando Visign. Perfetta interazione tra tecnica e design Con

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it

SISTEMI OSCURANTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo sistemi oscuranti www.fratellipicco.it SISTEMI OSCURANTI SCURI SU CARDINE Gli scuri su cardine vengono fissati direttamente a muro mediante cardini e bandelle. Vengono prodotti con spessore di 46 mm. Sono adatti per muri con spessore ridotto.

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

Indice. Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8

Indice. Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8 Indice Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8 Rolltek rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile

Dettagli

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA

HipHop 100 / 300E NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO LA SEDIA SICURA PER LA SCUOLA NOVITÀ: LO SCHIENALE CHE OFFRE IL GIUSTO SOSTEGNO Lo schienale della vela Hip Hop serie 100 e 300 è un sistema totalmente nuovo di appoggio. I due cuscini, indipendenti tra loro, offrono un perfetto sostegno

Dettagli

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net L E C C O COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE www.dueci.net XA 401 Ideali per rendere il tuo messaggio sempre perfettamente visibile in occasione di eventi promozionali e garantiscono anche

Dettagli

s.r.l. Serramenti e Infissi

s.r.l. Serramenti e Infissi s.r.l. Serramenti e Infissi ALLUMINIO/ALLUMINIO Alluminio/Alluminio CARATTERISTICHE PRESTAZIONALI Permeabilità aria: Classe 4 Tenuta acqua: Classe A8 Resistenza ai carichi del vento: Classe C5 Vetrocamera

Dettagli

Tende plissé e plissé DUO

Tende plissé e plissé DUO Tende plissé Tende plissé DUO Tende veneziane Tende a rullo Tende verticali Tende a pannelli Shutters Zanzariere Tende da sole Troverete maggiori informazioni sui prodotti ed idee sulle nostre proposte

Dettagli

La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato.

La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato. La ditta BIANCHI,vanta un esperienza trentennale nel settore delle zanzariere,vivendo in prima persona l evoluzione e la trasformazione del mercato. Lo stabilimento, modernamente attrezzato, è in grado

Dettagli

Panoramica verticale e finestre basculanti... Pagina 1. Panoramica elementi fissi, lucernari, sistema 25 mm per verande...

Panoramica verticale e finestre basculanti... Pagina 1. Panoramica elementi fissi, lucernari, sistema 25 mm per verande... Indice : Plissé Panoramica verticale e finestre basculanti... Pagina 1 Panoramica elementi fissi, lucernari, sistema 25 mm per verande... Pagina 2 1100 / 1105 Trazione a fune impianto standard... Pagina

Dettagli

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori.

SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. SISTEMI FINESTRA L energia rimane dentro tutto il resto fuori. Vantaggi con... Prodotto offre la soluzione ottimale per qualsiasi tipologia di serramento, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato

GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO. Montaggio a filo Montaggio appoggiato GENNAIO 2007 PRESE DA PAVIMENTO Montaggio a filo Montaggio appoggiato Da oltre 40 anni FELLER produce con successo prese da pavimento. Per poter meglio soddisfare le attuali esigenze e per offrire al committente

Dettagli

INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO

INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO INTERSOL SISTEMA DI MONTAGGIO PER TETTI INCLINATI, TETTI PIANI E FACCIATE IL SISTEMA DI MONTAGGIO INTERSOL INGEGNOSO E VANTAGGIOSO I sistemi di montaggio INTERSOL si adattano in modo ottimale a tutte le

Dettagli

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life.

Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Il Polim-cryl è il materiale utilizzato per la produzione delle lastre Cover-Life. Prodotto con una tecnologia tutelata da brevetti internazionali, il Polim-cryl è il risultato della ricerca e dello sviluppo

Dettagli

INMOTION (Designer Neuland Industriedesign)

INMOTION (Designer Neuland Industriedesign) INMOTION (Designer Neuland Industriedesign) NEW La nuova tipologia di contenitori rappresenta un innovazione tridimensionale: esteticamente e funzionalmente utilizza la parte laterale così come la frontale;

Dettagli

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido Schlet-Top Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici Massima qualità Risparmio tramite montaggio rapido Per tetti inclinati, tetti piani, facciate www.donauer-solar.de Il sistema di montaggio

Dettagli

Ombrelloni di Produzione Italiana

Ombrelloni di Produzione Italiana Ombrelloni Agli apprezzati ed eleganti ombrelloni per l arredo da esterni si aggiungono ora altri coloratissimi e allegri ombrelloni, ideali per la spiaggia o un piccolo terrazzo: una vasta gamma di misure,

Dettagli

AVVOLGICAVO serie 1700

AVVOLGICAVO serie 1700 AVVOLGICAVO serie 1700 Costruiti in conformità alle Norme EN 61242 EN 60335-1 110 Prodotti conformi ai requisiti delle Direttive 2006/95/CE 2006/42/CE 2002/95/CE Legge 626: OK! INFORMAZIONI GENERALI SUGLI

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Per la casa che guarda al futuro

Per la casa che guarda al futuro Per la casa che guarda al futuro 02 l azienda Alta qualità servizio e assistenza siamo un azienda giovane e dinamica, che si è proposta di collocarsi nel mercato elvetico con prodotti di ottimo livello

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

ALLUMINIO PER COPERTURE ALLUMINIO

ALLUMINIO PER COPERTURE ALLUMINIO ALLUMINIO PER COPERTURE ALLUMINIO Colori Alluminio Alusoft RAL 1013 bianco perla RAL 3009 rosso siena RAL 5010 blu genziana RAL 6005 verde muschio RAL 6021 verde pallido RAL 7016 grigio antracite RAL 7037

Dettagli

Profili di Finitura in PVC. Soluzioni per una Casa Bella e Sicura

Profili di Finitura in PVC. Soluzioni per una Casa Bella e Sicura Profili di Finitura in PVC Soluzioni per una Casa Bella e Sicura Profili di Finitura in PVC TE.MA. s.r.l. è attiva nel campo della tutela e decorazione di ambienti interni ed esterni, è oggi leader nel

Dettagli

PANNELLI IN MDF PER RIVESTIMENTI

PANNELLI IN MDF PER RIVESTIMENTI PANNELLI IN MDF PER RIVESTIMENTI DOLCE VITA - Bianco brillante NUOVE SUPERFICI PER LA CASA Pircher presenta una nuova soluzione per il rivestimento di pareti e controsoffitti: pannelli con supporto in

Dettagli

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE

LIBER PORTONE A LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE Stabilimento 1 Stabilimento 2 La nuova generazione delle chiusure industriali trova in IM.VA. la sua massima espressione. L azienda ha infatti messo a frutto l esperienza maturata in oltre cinquant anni

Dettagli

Efficienza, comfort, e semplicità

Efficienza, comfort, e semplicità UM UM Efficienza, comfort, e semplicità La gamma UM offre diffusori con tecnologia MesoOptics. I vantaggi di questa tecnologia (altissima efficienza e distribuzione grandangolare della luce) uniti ad un

Dettagli

Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti. www.thermix.de/it

Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti. www.thermix.de/it Isolamento intelligente: Thermix TX.N plus Distanziatori a bordo caldo per vetri isolanti www.thermix.de/it Thermix TX.N plus ecco il bordo caldo 2 Thermix TX.N plus il nostro miglior bordo caldo I distanziatori

Dettagli

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio!

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! Estetica di classe per chi ama il design Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! per strutture a secco e massicce Massimo comfort per persone esigenti.

Dettagli

Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua

Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili tutte con riserva d acqua SERIE COVER CLASSIC E BASIC CLASSIC La fioriera è un accessorio che si deve integrare elegantemente

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

ARCADA PS3000. Tenda cassonata con guide e motoriduttore PS3000. Descrizione

ARCADA PS3000. Tenda cassonata con guide e motoriduttore PS3000. Descrizione PS3000 Descrizione Tenda per giardini d inverno a scorrimento orizzontale e verticale. Azionamento elettrico con motoriduttori a corrente alternata 230V/50HZ con freno a frizione e finecorsa elettronico

Dettagli

CATALOGO ESPOSITORI A CAVETTI

CATALOGO ESPOSITORI A CAVETTI CATALOGO ESPOSITORI A CAVETTI Un mondo di Idee in Cristallo Acrilico. www.bensian.com Via Grillenzoni, 29/B E-mail 1 : info@bensian.com per INFO: (+39) 340 2284814 44122 FERRARA E-mail 2 : commerciale@bensian.com

Dettagli

Tende veneziane Griesser. Metalunic

Tende veneziane Griesser. Metalunic Tende veneziane Griesser. Metalunic Larghezza min. 500 mm, comando ad asta min. 700 mm, comando a motore max. 2800 mm Altezza min. 440 mm max. 4000 mm Superficie max. 6,5 m 2, tenda singola con comando

Dettagli

Porta alzante scorrevole S 9000 S 9000. + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA

Porta alzante scorrevole S 9000 S 9000. + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA Porta alzante scorrevole S 9000 + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico S 9000 INNOVAZIONE CON SISTEMA A tuttotondo Estetica moderna senza limitazioni Serramenti scorrevoli

Dettagli

alisios DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PROIETTORE VANTAGGI OPZIONI DIMENSIONI FISSAGGIO

alisios DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PROIETTORE VANTAGGI OPZIONI DIMENSIONI FISSAGGIO alisios 275 389 673 587 797 alisios DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PROIETTORE Ermeticità: IP 66 (*) Ermeticità ausiliari elettrici: IP 66 (*) Resistenza aerodinamica (CxS): - senza deflettore: 0,12 m 2 -

Dettagli

I L N UOVO P OSTO A NTINCENDIO D I M INIMAX

I L N UOVO P OSTO A NTINCENDIO D I M INIMAX Idranti da parete (Posti antincendio) I L N UOVO P OSO A NINCENDIO D I M INIMAX Niente è più pratico di un idrante da parete Minimax. Poiché si può posizionare laddove deve spegnere gli incendi nel modo

Dettagli

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Zertifizierung Baumuster geprüft Un unico fornitore Portoni di concezione moderna - alta qualità - tecnologia ottimale - vasta gamma di colori -

Dettagli

I supporti dei sistemi fotovoltaici

I supporti dei sistemi fotovoltaici I supporti per il montaggio dei moduli Su tetto a falda: retrofit e integrazione A terra o su tetti piani: vasche, supporti metallici, Girasole, Gazebo A parete: frangisole, in verticale Sistemi retrofit

Dettagli

Tende da sole. s.r.l.

Tende da sole. s.r.l. Tende da sole s.r.l. Tende da sole - Modello a Caduta Tenda da sole a caduta economica e pratica, di facile istallazione. Struttura di serie laccata avario ral 1013 Coppia supporti soffitto - parete Coppia

Dettagli

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten

Martin Design. Fioriere. Tavoli. Pareti verticali. Pavimenti. Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Fioriere Tavoli Pareti verticali Pavimenti Arredamento esterno ed interno in ferro, acciaio inox e cor-ten Rivestimenti in Cover-art Via S. Agata, 65 22066 Mariano Comense (CO) Tel. 031 748768 Fax 031

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO

LA SICUREZZA NON È UN LUSSO LA SICUREZZA NON È UN LUSSO GRATE, PERSIANE DI SICUREZZA E SISTEMI COMBINATI CERTIFICATI ANTIEFFRAZIONE IN CLASSE 2-3 - 4 (UNI EN 1627:2011) BLOCK CERTIFICAZIONE ANTIEFFRAZIONE CLASSE 2 (UNI EN 1627:2011)

Dettagli

Tegola di Vetro Fotovoltaica FOTOVOLTAICO A TOTALE INTEGRAZIONE

Tegola di Vetro Fotovoltaica FOTOVOLTAICO A TOTALE INTEGRAZIONE Tegola di Vetro Fotovoltaica SISTEMA FOTOVOLTAICO A TOTALE INTEGRAZIONE Vetro Expo srl Via Nazario Sauro, 5 23894 Cremella (LC) Tel. : +39 039 9272004 Fax : +39 039 3305849 E-mail: commerciale@vetroexpo.it

Dettagli

RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO RADIANTE REHAU SISTEMI CON SPESSORE RIDOTTO PER PARETE, SOFFITTO E PAVIMENTO www.rehau.com Edilizia Automotive Industria

RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO RADIANTE REHAU SISTEMI CON SPESSORE RIDOTTO PER PARETE, SOFFITTO E PAVIMENTO www.rehau.com Edilizia Automotive Industria RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO RADIANTE REHAU SISTEMI CON SPESSORE RIDOTTO PER PARETE, SOFFITTO E PAVIMENTO www.rehau.com Edilizia Automotive Industria RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO RADIANTE SPESSORE RIDOTTO

Dettagli

Serrande Avvolgibili. Scheda Prodotto. Serrande Avvolgibili Caratteristiche Tecniche. Serrande Avvolgibili Corazzata e Coibentata

Serrande Avvolgibili. Scheda Prodotto. Serrande Avvolgibili Caratteristiche Tecniche. Serrande Avvolgibili Corazzata e Coibentata Chiusure Metalliche Scheda Prodotto Serrande Avvolgibili Serrande Avvolgibili Caratteristiche Tecniche Serrande Avvolgibili Corazzata e Coibentata Serrande Avvolgibili Antitempesta e Millefori Serrande

Dettagli

Indice. Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10

Indice. Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10 Indice Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10 Rolltek rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile

Dettagli

NEW GENERATION SCREENS

NEW GENERATION SCREENS NEW GENERATION SCREENS HIGH TECHNOLOGY FOR FUTURE SOLUTIONS Nuovo modello di tenda a caduta verticale realizzabile con una larghezza fino a 585 cm e un altezza di 280 cm. La principale particolarità di

Dettagli

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera

Lattoneria: Particolare lattoneria in lamiera zincata preverniciata color testa di moro. lattoneria n lamiera preverniciata in opera Lattoneria: in lamiera zincata preverniciata: è un materiale che, per le sue caratteristiche, si presta molto bene alla realizzazione di canali di gronda, scossaline, pluviali; le giunzioni dei vari elementi

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

Riscaldatore tubolare flessibile

Riscaldatore tubolare flessibile ... Soluzioni infinite... Riscaldatore tubolare flessibile MODELLO Z.73 - hotflex Riscaldamento tridimensionale! La flessibilità è (quasi) tutto. In molte applicazioni la flessibilità offre molteplici

Dettagli

Effetto legno. Tinte RAL. Micacei

Effetto legno. Tinte RAL. Micacei stromboli giglio Aumentare lo spazio vivibile della propria abitazione senza metter mano alla muratura è risultato ambito. ALUpergo propone una linea di pergole in alluminio progettate per durare al variare

Dettagli

COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO

COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO COLLETTORI SOLARI SOVRATETTO & ENTROTETTO SOLUZIONI SOLARI THE SOLAR MANUFACTORY Competenza specifica della soluzione I clienti di GASOKOL possono approfittare dell esperienza acquista in molti anni di

Dettagli

Guarnizioni per serramenti scorrevoli: porte e finestre scorrevoli, serrande avvolgibili e zanzariere, porte scorrevoli per interni e ante dei mobili

Guarnizioni per serramenti scorrevoli: porte e finestre scorrevoli, serrande avvolgibili e zanzariere, porte scorrevoli per interni e ante dei mobili Guarnizioni per serramenti scorrevoli: porte e finestre scorrevoli, serrande avvolgibili e zanzariere, porte scorrevoli per interni e ante dei mobili Prestazione elevata Garanzia a vita SOMMARIO Guarnizioni

Dettagli

Medilux. Medilux ETAP

Medilux. Medilux ETAP 1 2 : Il Vostro Partner nel settore Medicale Sotto il nome offre un vasto assortimento di lampade e unità di alimentazione per il settore sanitario. Il programma contiene testaletti e unità di alimentazioni

Dettagli

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a

U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a U n A l t r o C o n c e t t o d i R i n g h i e r a Concettualizzare...Innovare...Progettare...Migliorare Noi offriamo assistenza nella progettazione delle ringhiere, dal concetto sino alla fabbricazione.

Dettagli

Conergy SolarDelta.» Soluzioni innovative per impianti fotovoltaici integrati. «Conergy

Conergy SolarDelta.» Soluzioni innovative per impianti fotovoltaici integrati. «Conergy Conergy SolarDelta» Soluzioni innovative per impianti fotovoltaici integrati. «Conergy » Flessibilità» Montaggio facile e veloce» Ottima tenuta Con Conergy SolarDelta tutti i tipi di moduli intelaiati

Dettagli