OMAN. Onde Rosse Nell estremo sud tra il deserto del Rub Al Khali e Salalah (5 notti in tenda) Viaggio di 9 giorni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OMAN. Onde Rosse Nell estremo sud tra il deserto del Rub Al Khali e Salalah (5 notti in tenda) Viaggio di 9 giorni"

Transcript

1 OMAN Onde Rosse Nell estremo sud tra il deserto del Rub Al Khali e Salalah (5 notti in tenda) Viaggio di 9 giorni Questa proposta di viaggio è mirata all esplorazione del profondo Sud, studiata per coloro che hanno visitato il nord e vorrebbero concludere la visione del paese. Un viaggio breve ma che permette di addentrarsi tra le grandi dune rosse del deserto del Rub Al Khali, la più grande estensione di sabbia della Terra. Chiamata dai beduini le sabbie o quarto vuoto, questo deserto offre degli ambienti quanto mai spettacolari: vere e proprie montagne di sabbia rossa che si innalzano anche per 300 metri sopra grandi spianate bianche, resti salini di un antico mare interno. Le forme delle dune sono caratterizzate da creste affilate e sinuose, stretti valloni, crateri, ripide pareti, ma a volte dolci declivi che si possono risalire con i fuoristrada fin quasi alla vetta e da cui è possibile spaziare con lo sguardo su un paesaggio veramente unico di un oceano di sabbia che si estende tutto attorno fino all orizzonte. Andremo alla ricerca delle rose del deserto e di incredibili geodi di quarzo. Passeremo da Ubar, dove furono trovati i resti di un antichissima città, una vera Atlantide del deserto. Si raggiunge infine Salalah sull Oceano Indiano, la capitale del Dhofar, luogo famoso fin dall antichità per il suo prezioso incenso. Visiteremo il souk e poi la costa dove si trova Khor Rori (sito UNESCO), le interessanti rovine di un antico porto di commercio dell incenso, ma anche belle baie e un inaspettata vallata alberata e verde che si apre tra le montagne. Pernottamenti in campo nel deserto sotto la volta stellata e guida italiana esperta.

2 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze 2015 / giorno / Italia Muscat Partenza al mattino con voli di linea dall Italia per Muscat. Arrivo in Oman in serata, accoglienza in aeroporto da parte dello staff locale e trasferimento in hotel. Pasti a bordo e pernottamento in hotel. 2 giorno / Muscat Hayma Dopo la prima colazione partenza per la visita alla grande moschea regalata dal Sultano Qaboos al popolo dell Oman e terminata nel 2001, che si presenta come una grandiosa costruzione in marmo bianco con archi e minareti La sala maschile di preghiera è incredibile: un tappeto unico di oltre 4000 mq, un lampadario Swarovski con oltre 1000 lampadine. Tutto è monumentale e perfetto. (N.B. la moschea è chiusa alle visite il venerdì per consentire la preghiera dei fedeli). Inizio del viaggio con le vetture fuoristrada (tipo Toyota Land Cruiser o similari) lungo la bella strada che collega il nord del paese con Salalah, nella regione del Dhofar. Si attraversano le montagne dell Hajar, catena montuosa con cime che raggiungono i metri e che corre parallela alla costa. Nei pressi di Hayma ci si addentra di qualche chilometro nel deserto per raggiungere delle dune di sabbia, le ultime propaggini del Rub Al Khali. Pranzo lungo la strada in un ristorantino locale, cena e pernottamento in tenda. I campi mobili sono allestiti ogni sera con gli equipaggiamenti a bordo delle vetture. Sono fornite tende del tipo a igloo per due persone (o in uso singola) e materassini in gommapiuma. E necessario portare il proprio sacco a pelo e un cuscino. Il montaggio delle tende, molto facile e veloce, è a cura dei partecipanti e lo staff è disponibile in caso di evenienze. Per le cene si utilizzeranno tavoli e sedie da campeggio. La cucina sarà curata dallo staff. Acqua, in quantità moderata, e catini saranno a disposizione per lavarsi. dal 3 al 6 giorno / deserto di Rub Al Khali Dopo esser rientrati per un ultima sosta sulla strada asfaltata, per effettuare i rifornimenti, ci inoltreremo definitivamente nel deserto. Appaiono le prime grandi e maestose dune rosse del Rub Al Khali, il grande deserto della penisola arabica che occupa prevalentemente il territorio dell Arabia Saudita, ma che si estende anche in Oman. Le dune sono grandiose e di un colore che va dal giallo al rosso. Sono del tipo stellare, cioè con creste sabbiose che si sviluppano in tutte le direzioni a causa della variabilità della direzione del vento. Man mano che ci si addentra nel deserto, le dune diventano più alte e più spettacolari e sono spesso separate da bacini piatti di colore bianco, resti di un antichissimo fondo marino.

3 Questi contrasti molto spettacolari, paradiso per gli amanti della fotografia, specialmente nelle calde ore serali, ci accompagnano fino a raggiungere un pozzo proprio tra le dune. Ci potranno essere degli insabbiamenti e, in tal caso, sarà necessaria la collaborazione attiva dei partecipanti: l impegno sarà comunque appagato dalla bellezza e dall ampiezza di un panorama grandioso. Le forme sinuose e sempre diverse delle dune, i colori che cambiano a seconda delle ore del giorno, l ambiente primordiale, l isolamento e le sensazioni di purezza rendono queste giornate particolarmente suggestive. Pasti e campi mobili nel deserto. 7 giorno / deserto di Rub Al Khali Fasad Ubar Salalah Si raggiunge il piccolo villaggio di Fasad, proprio ai margini del grande deserto. Quindi si prosegue fino a Salalah, attraversando le montagne del Dhofar, dove si potranno vedere gli alberi dell incenso ( boswelia carteri ) dalla cui resina l Oman trasse ricchezza nel passato, fino a raggiungere le coste dell Oceano Indiano. Questo territorio rimase impraticabile per molti anni a causa di tensioni indipendentiste della regione del Dhofar ma la stabilità e il benessere che da anni s è diffuso in tutto il paese hanno reso definitivamente tranquilla la regione. Prima ancora di raggiungere la costa, e tempo a disposizione permettendo, con una piccola deviazione, si visita il sito archeologico di Ubar, l antica città perduta dei beduini e soprannominata la Atlantide del deserto, oggi Patrimonio Mondiale dell Umanità (a volte il sito potrebbe essere imprevedibilmente chiuso per l assenza del guardiano). Pranzo. Arrivo nella moderna città di Salalah ch è caratterizzata da un microclima tropicale dove crescono cocchi, manghi, papaye e altri frutti tropicali, in netto contrasto con l ambiente desertico appena lasciatoci alle spalle. Sistemazione in hotel e tempo libero a disposizione per la visita del souk dove si potrà acquistare l incenso originale del Dhofar (considerato il migliore del mondo) e i caratteristici incensieri. Cena e pernottamento in hotel. 8 giorno / Salalah (costa est) wadi Dharbat Khor Rori Abyssopolis - partenza Prima colazione e in mattinata ci si dirige verso est attraverso imprevedibili coltivazioni di palme da cocco, poi lungo la costa fino alla valle di wadi Dharbat, un piccolo eden di alberi, acqua e animali al pascolo. Ritornando verso Salalah, la vera sorpresa è Khor Rori, una grande insenatura desertica separata dal mare da una lingua di sabbia. Al centro, su di uno sperone roccioso, si trovano le rovine di Sumhurum, l antica Abyssopolis dei romani, inserita nella lista UNESCO come Patrimonio dell Umanità. La città era il punto di raccolta e

4 smistamento dell incenso che, via mare, veniva spedito nel Mediterraneo e quindi in Europa. Le rovine risalgono al 100 a.c. ed è qui che visse per vari anni la Regina di Saba. Non lontano, ai bordi della baia, sorge un grande canneto dove vengono a riposarsi uccelli migratori, tra i quali aironi e fenicotteri. Pranzo e ritorno a Salalah, direttamente all aeroporto e volo nel pomeriggio per Muscat. Arrivo nell aeroporto della capitale e coincidenza notturna per l Europa. Cena libera, imbarco e pernottamento a bordo. N.b. non è escluso che le visite di questa giornata vengano effettuate in minibus. 9 giorno / Italia Arrivo in Italia previsto in mattinata. Cosa aspettarsi e aspetti tecnici Chiediamo ai partecipanti di affrontare questa grande spedizione con lo spirito adatto. Il viaggio viene effettuato con auto fuoristrada in perfette condizioni, completamente equipaggiate per le spedizioni nel deserto e con strumenti di navigazione come il GPS. Lo staff dispone anche di un telefono satellitare per ogni emergenza.

5 Sistemazioni solitamente previste (o di pari categoria): Muscat : Muscat Holidays 4* Salalah : Hilton Salalah Hotel 5* Altre informazioni: Trasporti Per la spedizione si utilizzano automezzi fuoristrada completamente equipaggiati, tipo Toyota Land Cruiser o similari, con 3-4 passeggeri per auto e condotti da autisti locali. Guida italiana esperta e staff locale. Pernottamenti Per le notti previste in campo si utilizzano tende del tipo a igloo per due persone (o in uso singola) e materassini in gommapiuma. Lo staff locale prepara tutti i pasti. L allestimento delle tende, molto facile e veloce, è a cura dei partecipanti e lo staff è disponibile in caso di evenienze. E necessario portare il proprio sacco a pelo e un cuscino. Per i pasti, tutti a cura dallo staff, si utilizzano tavolini e sedie tipo campeggio. Acqua, in quantità moderata, e catini saranno a disposizione per lavarsi. Clima In Oman il clima è temperato e secco nelle regioni desertiche e nel nord, più umido sulla costa del Dhofar. Giornate soleggiate con elevata escursione termica tra giorno e notte. In inverno le medie sono di di giorno e di minima. Nei mesi autunnali e primaverili le temperature diurne oscillano attorno ai e quelle notturne circa L acqua del mare è tiepida tutto l anno e permette di fare bagni.

6 Disposizioni sanitarie Non è richiesta alcuna vaccinazione. Formalità burocratiche E richiesto il visto consolare, rilasciato all aeroporto di Muscat al momento dell arrivo previo relativo pagamento di 5 Omani Ryal (circa 11 Euro), per soggiorni nel paese della durata massima di 10 giorni complessivi. Il passaporto deve avere validità superiore ai 6 mesi dalla data di ingresso nel paese e deve avere almeno 2 pagine libere. Caratteristiche e grado di difficoltà Breve e classica spedizione nel grande deserto della penisola arabica con paesaggi superbi, ma nessun incontro con beduini o nomadi. Nel complesso è un viaggio non faticoso, con tappe non molto lunghe e con dei piacevoli momenti per gustarsi i silenzi e i paesaggi del deserto, soprattutto all alba e al tramonto. Moderata acqua disponibile per lavarsi durante le giornate di campo. Temperature molto piacevoli e non particolarmente fredde di notte, anche nel deserto. NOTE IMPORTANTI La quotazione è calcolata col valore del rapporto di cambio OMR / EUR = 2,27 in vigore nel mese di Giugno In caso di oscillazioni del cambio di +/- 3% a 20 giorni dalla data di partenza, sarà effettuato un adeguamento valutario. Per ragioni tecnico-organizzative in fase di prenotazione o in corso di viaggio l itinerario potrebbe subire modifiche o essere effettuato in senso inverso, cercando di mantenere il più possibile invariate visite ed escursioni programmate. Le tariffe aeree prevedono classi di prenotazione dedicate, soggette a disponibilità limitata di posti. Al momento della prenotazione e solo in caso di indisponibilità della tariffa utilizzata per la costruzione del prezzo del viaggio, verrà comunicato l eventuale supplemento. Molte compagnie aeree prevedono oramai l emissione immediata del biglietto. In tal caso verrà riferita questa informazione contestualmente alla conferma del viaggio, per poi procedere all emissione. L'acconto dovrà includere anche l'intero importo del biglietto, che non sarà rimborsabile, e le penali del viaggio in questione derogheranno dalle nostre pubblicate. L importo delle tasse aeree dipende dal rapporto di cambio del USD e dal costo del petrolio, stabilito dalle compagnie aeree. Il valore esatto viene definito all atto dell emissione dei biglietti aerei.

7 QUOTAZIONE PER PERSONA con partenza da Milano: base partecipanti base 7-9 partecipanti Da aggiungere: - supplemento singola (a) supplemento alta stagione aerea tasse aeroportuali, security e fuel surcharge partenza da altre città su richiesta - copertura assicurativa di viaggio (assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, bagaglio, infortuni, rischio zero ) 70 - costo individuale gestione pratica 80 Facoltative: - assicurazione annullamento viaggio facoltativa comprensiva dell assicurazione integrativa medico/bagaglio 4,5 % - assicurazione integrativa facoltativa medico/bagaglio (per aumentare da a il rimborso delle spese mediche in loco e da 750 a il rimborso bagaglio) 45 Per le prenotazioni effettuate almeno 90 gg prima della partenza, confermate dietro versamento dell acconto di viaggio, verrà accordata, senza costi aggiuntivi, la polizza contro le penalità di annullamento viaggio e la polizza integrativa per alzare i massimali di rimborso per spese medico/bagaglio Date di partenza: 1) da sabato 31 Ottobre a domenica 8 Novembre ) (a) da lunedì 28 Dicembre a martedì 5 Gennaio 2016 (alta stagione aerea) 3) da sabato 5 a domenica 13 Marzo 2016 La quota comprende: voli internazionali e locali di linea in classe economica, trasferimenti privati da/per l aeroporto, trasporti a terra con fuoristrada (3-4 passeggeri per auto), guida italiana esperta e staff locale, pernottamenti nel deserto in campi mobili e in hotel a Muscat e Salalah, pensione completa per tutto il viaggio eccetto la cena dell ultimo giorno, acqua minerale durante i giorni di deserto e le escursioni, materiali da campo (tranne sacco a pelo e cuscino), ingresso al sito di Khor Rori, guida sull Oman (scritta da C. Piazza e M. Levi). La quota non comprende: la cena dell ultimo giorno, tutte le bevande, le eventuali tasse locali per i voli domestici e/o in uscita dal paese, le mance, gli extra personali, il visto d ingresso (circa 11 ), le polizze contro le penalità di annullamento viaggio e l aumento dei massimali di rimborso spese mediche / bagaglio (facoltative), tutto quanto non espressamente specificato. Milano, n. 1 Organizzazione tecnica: I Viaggi di Maurizio Levi Via Londonio, Milano (Italia) Tel Fax info@viaggilevi.com - Web site:

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

OMAN Onde Rosse Nell estremo sud tra il deserto del Rub Al Khali e Salalah (5 notti in tenda) Viaggio di 9 giorni

OMAN Onde Rosse Nell estremo sud tra il deserto del Rub Al Khali e Salalah (5 notti in tenda) Viaggio di 9 giorni OMAN Onde Rosse Nell estremo sud tra il deserto del Rub Al Khali e Salalah (5 notti in tenda) Viaggio di 9 giorni Questa proposta di viaggio è mirata all esplorazione del profondo Sud, studiata per coloro

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

OMAN. Terra incognita Viaggio tra montagne, dune e oceano 9 giorni - con 3 notti in tenda

OMAN. Terra incognita Viaggio tra montagne, dune e oceano 9 giorni - con 3 notti in tenda OMAN Terra incognita Viaggio tra montagne, dune e oceano 9 giorni - con 3 notti in tenda PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze 2011 / 2012 1 giorno / Italia Muscat Partenza dall Italia in mattinata per Muscat

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110

VIAGGIO ISOLE AZZORRE - 1/6 LUGLIO - DA 1.110 1 / 8 VIAGGIO NELLE ISOLE AZZORRE Fioritura delle Ortensie dal 01 luglio al 06 luglio 2015 VOLI COMPRESI: VOLI DI LINEA TAP PORTUGAL Partenza il 01/07 da Milano Malpensa alle ore 06.15 arrivo a Lisbona

Dettagli

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi con compagnia Grimaldi in cabina. Ore

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Deserto del Rub Al Khali, Oman con Sumitra (Patrizia Beni) martedì 5 - venerdì 15 gennaio 2016

Deserto del Rub Al Khali, Oman con Sumitra (Patrizia Beni) martedì 5 - venerdì 15 gennaio 2016 MEDITAZIONE NEL DESERTO Deserto del Rub Al Khali, Oman con Sumitra (Patrizia Beni) martedì 5 - venerdì 15 gennaio 2016 Deserto; non ci sono parole per descriverlo, non ci sono immagini per rappresentarlo.

Dettagli

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 Scialpinismo Viaggio BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 DATA 17-22 marzo o 15-22 marzo 2015 DURATA 6 o 8 giorni DIFFICOLTÀ BSA MINIMO PERSONE 6 persone GUIDA ALPINA UIAGM Mario e guida sciatore locale

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia

Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia Marocco magnifico 2 Mini tour a misura di famiglia OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN DESERTO E MARE AL PROFUMO DI SPEZIE DESCRIZIONE GENERALE Il richiamo alla preghiera riecheggia nel labirinto di vicoli

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT 02 VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT Il nostro viaggio-progetto nell alta valle del Tessaout. PERCORSI ETNICI si impegna a creare una

Dettagli

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A:

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: SABATO 29 OTTOBRE 2016 ORE 10:00 Appuntamento al porto di Palermo, consegna adesivi del tour, check-in e imbarco

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana)

www.nauticbroker.com una o due settimane INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana) una o due settimane 6/13 agosto (1 settimana) 13/20 agosto (1 settimana) INFO 393 9760366 6/20 agosto 2 settimane Un mare di amicizia e natura www.nauticbroker.com Una vacanza mai vissuta, o se vissuta,

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - CLASSIC ANTARCTICA AIR CRUISE - PARTENZA 17 GENNAIO 2017 Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 La Catalogna è la porta di accesso privilegiata alla costa mediterranea della penisola iberica. Questa Regione, aperta storicamente al resto del mondo e

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI. Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia. quota individuale a partire da 1495

Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI. Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia. quota individuale a partire da 1495 Torino, 1 Settembre 2015 Torino, 04 luglio 2014 CAPODANNO A DUBAI in collaborazione con: EMIRATES da Milano, Roma, Venezia e Bologna Partenza 27 Dicembre e rientro 1 Gennaio in Italia DAMAC CANAL VIEW

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

academy4x4 X TUNISIAN TOUR SCUOLA DI SABBIA 22 30 OTTOBRE 2014

academy4x4 X TUNISIAN TOUR SCUOLA DI SABBIA 22 30 OTTOBRE 2014 LA SCOPERTA DELLE PISTE, DELLE DUNE.. ARTE, STORIA, CULTURA, FUORISTRADA E VACANZA ALBERGHI DI CATEGORIA SUPERIORE E CAMPI-BIVACCO NEL DESERTO. IL PANE COTTO NELLA SABBIA. IL THE NEL DESERTO.. TUTTO QUESTO

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO

VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO VIAGGIO IN BICI ALTMÜHLTAL E DANUBIO Pedalando lungo i fiumi Altmühl e Danubio (ca. 330 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Un esperienza che a lungo resterà nei sentieri del vostro

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo

Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Capodanni in Libertà Formula Notte a Bordo Parigi la città del romanticismo 5 giorni dal 28 dicembre 2012 all'1 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO PARIGI Ritrovo dei Partecipanti in prima

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13%

I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi. sconto del 13% I contratti * SINTESI * Il Contratto in sintesi DURATA Il presente accordo avrà validità sino al 31.12.2012 COMMISSIONI NICOLAUS TOUR riconoscerà per tutti i soggiorni ( min. 5 notti) sulle seguenti Programmazioni

Dettagli

1 MTB SINAI TOUR 2-9 novembre 2013

1 MTB SINAI TOUR 2-9 novembre 2013 1 MTB SINAI TOUR 2-9 novembre 2013 PROGRAMMA Si partirà da Sharm proseguendo in direzione nord/est lungo il golfo di Aqaba per poi piegare all interno lungo suggestive valli che si innalzano fino agli

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS Dal 1 marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, prevedendo,

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

EUROPA-Pirenei speciale Oversize-2012

EUROPA-Pirenei speciale Oversize-2012 1 2 P IRE NEI BARCELLONA - PAMPLONA attraversando il Deserto di Bardenas INFO GENERA LI CALENDARIO: - 12/18 Agosto 2012 A richiesta altre date disponibili per gruppi di minimo 8 pax. Una meta estiva per

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Il#Levante#su#due#ruote##

Il#Levante#su#due#ruote## Il#Levante#su#due#ruote## dalle#cinque#terre#alla#val#di#magra#in#bici# Tour guidato IL TERRITORIO Un territorio suggestivo in provincia della Spezia, tutto da esplorare: borghi colorati, verdi colline,

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA

COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA 1 COSTA MEDITERRANEA CROAZIA MONTENEGRO E GRECIA Dal 5 al 12 settembre 2015 ITINERARIO 05 settembre 06 settembre 07 settembre 08 settembre 09 settembre 10 settembre 11 settembre 12 settembre TRIESTE SPALATO

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

Proposte Escursioni. Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour. Étang de l Impérial) Étang du Vaccarès)

Proposte Escursioni. Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour. Étang de l Impérial) Étang du Vaccarès) Proposte Escursioni Escursione di 2h (Plage Est, Étang l Impérial) de Escursione di 2h30 (Plage Est, grand tour Étang de l Impérial) Escursione di 3h30 (Plage Est, grand tour Étang du Vaccarès) Escursione

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765

VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 VIETNAM ADVENTURE OUR CODE: TVRH 2012 TOUR DI 14 GIORNI 13 NOTTI DA HANOI A HO CHI MINH CITY DA $ 765 Questo tour fa per me? STILE: BASIC TIPO DI VIAGGIO: ESPLORAZIONE PARTENZE GARANTITE: Gruppo: Max 14/16

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

Sistema di booking on line

Sistema di booking on line 0 16/05/2007 A.G.VILLAS di A.G.Viaggi srl Via Torino, 75 12037 SALUZZO (CN) Tel. 0175.479090 Fax 0175.479020 www.agvillas.com Sistema di booking on line Manuale d uso 1 CONSULTAZIONE DISPONIBILITA... 2

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

NEWSLETTER nr. 3 Ottobre 2008

NEWSLETTER nr. 3 Ottobre 2008 NEWSLETTER nr. 3 Ottobre 2008 Care Amiche e cari Amici, siamo tornati con la newsletter dopo un estate che speriamo sia stata piacevole e rilassante per tutti. Ora si torna in pista! Molti di Voi hanno

Dettagli

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici

Hotel. Dragonara Scopri l Abruzzo in bici Hotel Dragonara Scopri l Abruzzo in bici ABRUZZO BIKE TOUR In Abruzzo puoi pedalare immerso in splendidi paesaggi a diretto contatto con la natura, lontano dalla confusione e dal traffico. E possibile

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA )

CAPODANNO AD ANTALYA ( TURCHIA ) ANDATA 30 DICEMBRE 2011 RITORNO 6 GENNAIO 2012 Voli di linea con scalo ad Istanbul dalle seguenti città : Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Genova e Venezia Il Sud della Turchia è il luogo ideale

Dettagli