DALL EXPO AI TERRITORI. Itinerari Turistici

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DALL EXPO AI TERRITORI. Itinerari Turistici"

Transcript

1 DALL EXPO AI TERRITORI Itinerari Turistici

2 Itinerari Turistici Intesa tra Comune di Agnone, Agenzia ONESA s.r.l. e Agenzia SANNIO s.n.c. Pacchetti: LA CITTA DEL FUOCO E DEI METALLI Le antiche fonderie del bronzo e del rame, l artigianato del ferro e dell oro, la terra dove i Sanniti forgiavano il metallo per le loro armi ma anche per imprimervi riti e preghiere alla Madre Terra. IL LATTE, LA CIVILTÀ PASTORALE E I SANNITI La storia antica di un grande popolo di allevatori. I tratturi, le piste verdi più grandi del mondo, la civiltà della Transumanza e l Oro Bianco dell Alto Molise. I GIORNI DEL RITORNO Il pacchetto trae origine dal progetto Roots ( Radici ), che attraverso la ricerca genealogica, permetterà ai discendenti degli Agnonesi emigrati oltreoceano (principalmente Canada-USA-Argentina-Australia) di terza-quarta-quinta generazione di recuperare l identità dei propri antenati, la storia e i luoghi della propria famiglia tornando in Agnone come turisti (c.d. turismo delle origini ) per conoscere il luogo delle proprie radici e ricongiungersi con i parenti che qui sono rimasti. SUI LUOGHI DI VITELIÚ Escursioni nel territorio narrato dal primo romanzo storico sull epopea italica: Viteliu.Il nome della Libertà. Alla scoperta dell Altosannio, con i suoi paesaggi, gli altopiani e le cinte murarie nascoste nelle foreste. Visita guidata a Mostra permanente della Tavola Osca e al Santuario della Nazione sannita.

3 LA CITTA DEL FUOCO E DEI METALLI Le antiche fonderie del bronzo e del rame, l artigianato del ferro e dell oro, la terra dove i Sanniti forgiavano il metallo per le loro armi ma anche per imprimervi riti e preghiere alla Madre Terra. Programma: Venerdì Raduno: ore 15.00, piazza dell Unità d Italia, Agnone (Is) Sportello informativo. Ore 15.30: Visita al centro storico, antiche botteghe dell orafo e del ramaio. Le opere d arte delle famose chiese di Agnone. Ore 17.00: Palazzo San Francesco: introduzione alla storia di Agnone, dai Sanniti alla città artigiana al servizio della civiltà della Transumanza: Il rame, il bronzo e l oro di Agnone. A cura di Nicola Mastronardi. A seguire: Visita alla Mostra permanente della Tavola osca e a due botteghe orafe condotte da altrettante giovani artigiane. Ore sistemazione negli Hotel, B&B Ore 20.30: cena a base di prodotti dell Alto Sannio Sabato Ore 9.30 partenza per Schiavi d Abruzzo (Ch), visita all area sacra dei Templi Italici e al Museo sannitico Ore partenza per il Santuario della Nazione Sannita- Area archeologica di Pietrabbondante - Ore 13.30: pranzo presso la Taverna dei Sanniti a Pietrabbondante. Partenza in pullman e rientro in Agnone Ore 16.00: Visita al laboratorio artigiano Gerbasi La Ramera con dimostrazioni di lavorazioni. Ore 18.00: libertà per shopping e riposo Ore 20.30: cena a base di prodotti dell Alto Sannio. (animazione?) Domenica Ore 09.30: Fonderia Marinelli: l arte millenaria di fondere il bronzo: le armi dei Sanniti, la Tavola Osca, le campane.

4 Ore 11.00: Vista alle Antiche fonderie del Rame, loc. San Quirico Pranzo al sacco organizzato (animazione) ORE 16,00: Libertà Costo per ogni singolo partecipante (esclusa la cena finale): Euro (omissis) Note: Date previste: - Costi (omissis) - Il costo indicato comprende: spostamenti in pullman, pranzo al sacco, guida, assicurazione. Sconti particolari sono previsti per nuclei familiari. - E possibile organizzare il viaggio in date da concordare per gruppi organizzati. I costi saranno parametrati al numero di partecipanti.

5 IL LATTE, LA CIVILTÀ PASTORALE E I SANNITI La storia antica di un grande popolo di allevatori. I tratturi, le piste verdi più grandi del mondo, la civiltà della Transumanza e l Oro Bianco dell Alto Molise. Programma: Venerdì Raduno: ore 15.00, piazza dell Unità d Italia, Agnone (Is) Sportello informativo. Ore 15.30: Visita al centro storico di Agnone e Mostra permanente della Tavola osca Ore 17.00: Palazzo San Francesco: introduzione alla storia della Civiltà pastorale e della Transumanza: a cura di Nicola Mastronardi A seguire: Ore sistemazione negli Hotel, B&B Ore 20.00: cena a base di prodotti dell Alto Molise (Animazione?) Sabato Ore 09.30: Caseificio Di Pasquo: visita alla cantina e degustazione guidata (da integrare) Ore 11.30: Caseificio Artigiano Di Nucci Sala Museo Massaro Giovanni Di Nucci : Odori, sapori, suggestioni, storie di undici generazioni di formaggi, dal vivo Ore 12.30: Pausa pranzo a base di prodotti caseari e naturali dell Alto Molise Ore 15.00: In Pullman, Pescolanciano: passeggiata guidata sul grande Tratturo Castel di Sangro Lucera e visita ad un allevamento ovino. (Pietrabbondante?) Rientro in Agnone per le ore Ore 20.30: cena a base di prodotti dell Alto Molise. (animazione?) Domenica Ore 09.30: Partenza in pullman, passeggiata guidata: le erbe dei pascoli dell Alto Molise e visita ad una azienda bovina.

6 Ore 13.00: Pranzo a base di prodotti tipici (?) ORE 16,00: Libertà Costo per ogni singolo partecipante (esclusa la cena finale): Euro (omissis) Note: Date previste: - Costi: (omissis) - Il costo indicato comprende: spostamenti in pullman, pranzo al sacco, guida, assicurazione. Sconti particolari sono previsti per nuclei familiari. - E possibile organizzare il viaggio in date da concordare per gruppi organizzati. I costi saranno parametrati al numero di partecipanti.

7 I GIORNI DEL RITORNO Il pacchetto trae origine dal progetto Roots ( Radici ), che attraverso la ricerca genealogica, permetterà ai discendenti degli Agnonesi emigrati oltreoceano (principalmente Canada-USA-Argentina-Australia) di terza-quarta-quinta generazione di recuperare l identità dei propri antenati, la storia e i luoghi della propria famiglia tornando in Agnone come turisti (c.d. turismo delle origini ) per conoscere il luogo delle proprie radici e ricongiungersi con i parenti che qui sono rimasti. Programma: Sabato Arrivo nel pomeriggio in Agnone. Registrazione, cena e sistemazione Domenica 10:00 am Saluto di benvenuto da parte del Sindaco di Agnone (Palazzo S. Francesco). 12:00 pm Santa Messa nella Chiesa di San Marco, in cui la maggior parte degli antenati agnonesi ha pregato, è stata battezzata e/o ha contratto matrimonio 1:00-3:30 pm Pranzo in compagnia di danza e musica di gruppi agnonesi, consegna di eventuali foto e uno sguardo alla documentazione genealogica dei partecipanti. Pomeriggio libero e cena in un ristorante a scelta. Lunedì 9:30 am Raduno presso la Biblioteca storica comunale per guardare video su Agnone e dintorni e per ricevere un libro su parte della storia dei Sanniti. 10:30 am Visita del centro storico di Agnone 1:30 pm Pranzo e visita di alcune antiche case e fattorie di Agnone. 3:30 pm Visita della fabbrica del rame. 5:30 pm Visita del Cimitero di Agnone 8:00 pm Serata di gala con cena e musica folkloristica (consegna di alberi genealogici opzionale) e scambio di fotografie e notizie di famiglia Martedì 10:00 am Visita al vicino Teatro Sannitico di Pietrabbondante 1:00 pm- Picnic presso l area di Collemeluccio 3:00 pm- Escursione nella foresta Collemeluccio MAB

8 5:00 pm- Visita delle chiese di Agnone con visione dei vecchi registri anagrafici. Cena libera presso ristorante a scelta. Mercoledì 9:30 am- Visita alla Fonderia Pontificia delle Campane e al Museo Marinelli. 11:30 am- Visita presso una fabbrica che produce formaggi tradizionali in Agnone 1:00 pm- Buffet e aperitivo nel centro storico di Agnone. 6:00 pm- Raduno di tutti i partecipanti, consegna degli alberi genealogici richiesti. 8:00 pm- Cena di saluto per tutte le famiglie, scambio di racconti di immigrati, in compagnia di musica folk e danze tradizionali. Giovedì Partenza. Optional: Albero genealogico per ogni antenato agnonese Prezzo per persona per 5 giorni: (omissis) in base alla scelta della sistemazione. Macchina a noleggio su richiesta dall aeroporto e ritorno. Il prezzo include: alloggio, pranzi, visite guidate e ingresso ai musei. Nel prezzo non è incluso: viaggio aereo e trasferimento a e da Agnone.

9 SUI LUOGHI DI VITELIÚ Viaggio sui luoghi dai quali il protagonista, Marzio, osserva la sua terra d origine e se ne innamora. Visita guidata a Mostra permanente della Tavola Osca e al Santuario della Nazione sannita. Programma: SABATO Raduno: Sabato 20 ore 09.30, piazza dell Unità d Italia, Agnone (Is) Ore 10.00: Le antiche tecniche della fusione del bronzo: come fu realizzata la Tavola Osca (Pontificia Fonderia Marinelli) Ore 12.00: La civiltà pastorale e i suoi prodotti: i formaggi della Transumanza (Caseificio e Museo Di Nucci) Pausa pranzo: Degustazione dei prodotti caseari del territorio Ore 15.00: Partenza con auto propria, arrivo a Schiavi d Abruzzo (Ch): visita all area sacra dei Templi Italici. Visita al Museo sannitico e paesaggio sull Alta valle del Trigno. Ore 17.30: Partenza per Agnone, arrivo e cisita al centro storico e alla Mostra permanente della Tavola Osca. Ore 19.00: Libertà Ore 20.30: Cena a base di prodotti dell Alto Sannio. Ore 21.30: Conversazione sulla civiltà dei Sanniti, la storia degli Italici e la civiltà della Transumanza a cura di Nicola Mastronardi, autore del romanzo storico Viteliu. Il nome della Libertà.- DOMENICA Ore 09.30: Raduno ad Agnone, piazza Unità d Italia. Ore 10.00: Partenza in pullman. Ore 10.30: Arrivo in località Santa Lucia di Capracotta. Passeggiata fino alla cima di Monte del Campo. Panorama sulla Valle del Sangro, i Monti di Maya (massicio della Majella) dei Monti Azze (Mainarde) del Tiferno (Matese) e dell Alto Sannio.

10 Ore 12.00: Pranzo al sacco presso il Giardino della Flora Appenninica di Capracotta Ore 12.30: Partenza in pullman Ore 13.00: Passeggiata sul monte del Cavallerizzo, panorama degli Altopiani occidentali, visita alle mura megalitiche del recinto di vetta e sguardo sulla Piana dei Forti. Ore 15.30: Partenza in pullman con itinerario che attraversa altri luoghi narrati dal romanzo Ore 16.30: Visita al Santuario della Nazione Sannita (Area archeologica di Pietrabbondante - Is) con vista sul Sannio e sulla Pietra-che-viene-avanti Ore 18.30: Partenza in pullman e rientro in Agnone per le ore Opzione: Cena finale a base di prodotti dell Alto Sannio. Note informative Costo per ogni singolo partecipante (esclusa la cena finale): (omissis) - Il costo indicato comprende: mezza pensione, spostamenti in pullman, pranzo al sacco, guida, assicurazione. Sconti particolari sono previsti per bambini e nuclei familiari. - E possibile partecipare al programma anche a partire dal Sabato, dalle ore con uno sconto di euro (omissis) a persona. - E possibile partecipare anche al solo programma previsto per Domenica (dalle ore 09.30). Sono previsti sconti per bambini e nuclei familiari - L escursione sarà effettuata se si ragggiungerà un numero minimo di partecipanti (25). Il Vice Sindaco del Comune di Agnone Maurizio Cacciavillani

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

ALTO MOLISE. Viaggio tra Cultura, Arte, Storia, Tradizioni e Natura

ALTO MOLISE. Viaggio tra Cultura, Arte, Storia, Tradizioni e Natura ALTO MOLISE Viaggio tra Cultura, Arte, Storia, Tradizioni e Natura Il Molise, piccola e suggestiva regione dell'italia meridionale, è costituito in prevalenza da rilievi montagnosi e collinari e da 35

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA 1 SICILIA OCCIDENTALE. 1^ giorno Ritrovo dei in Piazza Mercato ad Agropoli alle ore cinque. Sistemazione in Pullman e partenza per Palermo. Sosta lungo il percorso con consumazione del pranzo a sacco a

Dettagli

Sapori e Profumi della Campania

Sapori e Profumi della Campania Sapori e Profumi della Campania UN ITINERARIO TURISTICO DI 5 GIORNI: 16-20 SETTEMBRE Sapori e Profumi della Campania Sarete accompagnati alla scoperta del gusto, dei colori e degli odori della gastronomia

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo ALLEGATO C PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2007 IT 05 PO 007 FONDO SOCIALE EUROPEO - Competenze per lo sviluppo PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI NECESSARI ALL

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da giovedì 2 a mercoledì 8 maggio 2013 Viaggio d autunno: da lunedì 9 a domenica 15 settembre 2013 Villa la

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI

Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI Roma Città del Plein Air PIU CAMPER PIU VIAGGI 21 25 Aprile 2006 Ippodromo Tor di Valle VENERDI 21 APRILE TOR DI VALLE Mattino Dalle ore 8,30 Nel villaggio - Desk aperto per info escursioni,visite guidate,

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Viaggio di primavera: da lunedì 5 a domenica 11 maggio 2014 Viaggio d autunno: da lunedì 8 a domenica 14 settembre 2014 Villa La

Dettagli

A scuola con il cigno. proposte per la scuola A.S. 2013 2014

A scuola con il cigno. proposte per la scuola A.S. 2013 2014 A scuola con il cigno proposte per la scuola A.S. 2013 2014 1 Centro di educazione ambientale Varese Ligure e Val di Vara Il Centro svolge attività educative in materia di educazione ambientale e sviluppo

Dettagli

INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST. Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona. Tabella prezzi escursioni e pranzo

INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST. Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona. Tabella prezzi escursioni e pranzo INFORMAZIONI CLIENTI PRO-TOURIST Tabella di sconto per l'acquisto di piu' escursioni a persona n ESCURSIONI SCONTO PREZZO FINALE 1-15,00 2 10% 27,00 3 15% 38,00 4 20% 48,00 5 20% 60,00 6 20% 70,00 7 30%

Dettagli

Incentive QUILLE Les Compagnos du Trident 17 / 19 settembre 2010 ALLA SCOPERTA DEL LAGO MAGGIORE

Incentive QUILLE Les Compagnos du Trident 17 / 19 settembre 2010 ALLA SCOPERTA DEL LAGO MAGGIORE Viaggio incentive di 3 giorni completamente pianificato ed organizzato da Verbano Events. Sulla riva del Lago Maggiore e precisamente a Stresa presso il Grand Hotel Bristol sono stati ospitati per un weekend

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti

WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti WALKING TOUR - da Vinci a Firenze 8 giorni/ 7 notti Principali caratteristiche: - Viaggi incentrato su Leonardo da Vinci con inclusione di altri siti e notizie sull epoca rinascimentale - Firenze, Vinci

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte.

Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte. Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte. Ed ecco che il patto segreto tra l uomo e la sua terra, si

Dettagli

LIONS CLUB BERGAMO LE MURA XI CONGRESSO INTERNAZIONALE CITTA MURATE LIONS

LIONS CLUB BERGAMO LE MURA XI CONGRESSO INTERNAZIONALE CITTA MURATE LIONS Cari Amici Lions, un caloroso saluto da tutti i Soci del Lions Club Bergamo Le Mura! Stiamo lavorando con passione all organizzazione dell XI Congresso Internazionale delle Città Murate Lions che si svolgerà

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale).

Budget JAPAN. PRANZO (cucina giapponese). - pomeriggio libero a disposizione - CENA (cucina occidentale). Budget JAPAN giorno 1 : Arrivo a TOKYO (aeroporto di Narita oppure Haneda). Incontro con guida locale parlante italiano per un cordiale BENVENUTO. INTRODUZIONE sul Giappone durante trasferimento con pullman

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

MOLISE TRATTURI, CARRESI E ANGELI VOLANTI

MOLISE TRATTURI, CARRESI E ANGELI VOLANTI MOLISE TRATTURI, CARRESI E ANGELI VOLANTI dal 24 maggio al 29 maggio 2016 PROGRAMMA 1 GIORNO - MARTEDÌ 24 MAGGIO 2016 Museo delle Peonie (Vitorchiano) oppure Certosa di Trisulti (Collepardo) - Campobasso

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

30 Anni Di1 Pro-Loco. Estate. Capracotta 2009. Estate. Capracotta

30 Anni Di1 Pro-Loco. Estate. Capracotta 2009. Estate. Capracotta 1979 30 Anni Di1 Pro-Loco Estate Estate P S D 3 Estate Programma Estivo SABATO 11 LUGLIO Ore 21:30 Largo dei Sartori Festa San Sebastiano protettore e Madonna del Carmelo Serata musicale con FABIO RICCI

Dettagli

Educational tour press nel Delta Del Po

Educational tour press nel Delta Del Po L iniziativa è finanziata dal PSR della Regione Veneto 2007-2013, Asse 4 Leader. Misura 313 Incentivazione delle attività turistiche Az. 4 Informazione. Il Comune capofila dell iniziativa è Porto Tolle.

Dettagli

OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA

OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA OFFERTE SOGGIORNO NELLE TERRE DI ANTONIO CANOVA Una visita alla Gipsoteca alla luce delle lanterne, un esperienza indimenticabile! A seguire assaggi di prodotti tipici e degustazioni di Prosecco! Offerta

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

γαϊδαρος Gaidaros Associazione Culturale WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 Quota individuale di partecipazione 160,00 (minimo 25 paganti)

γαϊδαρος Gaidaros Associazione Culturale WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 Quota individuale di partecipazione 160,00 (minimo 25 paganti) WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 SABATO 11 DICEMBRE: Roma Paestum (Km 330) - Grotte di Pertosa (Km 80) Ritrovo dei partecipanti alle ore 06:30 in Piazza degli Acilii (davanti al drive-in di Casalpalocco),

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1 LOTTO N 1 LISBONA CIG 5567982C17 LISBONA S. Angelo dei Lombardi Roma Fiumicino- aereoporto Lisbonatrasferimento in pullman per l hotel- Roma Fiumicino Sant Angelo dei Lombardi 5 giorni 4 notti ALUNNI nr

Dettagli

TOUR PARIGI e VERSAILLES

TOUR PARIGI e VERSAILLES TOUR PARIGI e VERSAILLES 1 giorno: Roma / Parigi 2 giorno: Parigi 3 giorno: Parigi 4 giorno: Versailles / Parigi 5 giorno: Parigi / Roma Dettagli volo di linea: Alitalia: FCO CDG Partenza 07:00 arrivo

Dettagli

Jesuit Schools European Sports Tournament

Jesuit Schools European Sports Tournament Istituto Leone XIII Con il Patrocinio del Comune di Caorle Milano Caorle 21-27 Giugno Città ospitante Inizio evento 21 Giugno 2015 Milano Istituto Leone XIII 18:00 arrivo e registrazione Fine evento 27

Dettagli

Wine & Truffles a Villa La Massa

Wine & Truffles a Villa La Massa Wine & Truffles a Villa La Massa Da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016 Ferrari La hall medicea a Villa La Massa I pregiati tartufi Un' occasione unica per vivere momenti indimenticabili ed approfondire

Dettagli

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 ANTIM Associazione Nazionale Tecnici dell Industria Molitoria CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 CAGLIARI - ORISTANO & VISITA TECNICA SIMEC Società Industria Molitoria Ercole Cellino

Dettagli

L Università dei monti

L Università dei monti Centro Cultura del Paesaggio Torre del Cornone Fontecchio (AQ) L Università dei monti Scuola estiva di paesaggio e sviluppo rurale sostenibile Landscape and sustainable rural development Summer School

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO PACCHETTI TURISTICI PER EXPO Confagricoltura nell ambito delle iniziative per Expo, ha realizzato dei pacchetti turistici a prezzi speciali. Tali offerte includono il biglietto di ingresso all Expo. I

Dettagli

I Parchi Letterari Giosue Carducci Castagneto Carducci (Li)

I Parchi Letterari Giosue Carducci Castagneto Carducci (Li) Castagneto Carducci (Li) Quel tratto della Maremma che va da Cecina a San Vincenzo, è il cerchio della mia fanciullezza Ivi vissi, o, per meglio dire, errai, dal 1838 all Aprile del 1849. Le dolci colline,

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 ALESSANDRO ROSSO GROUP Alessandro Rosso Group è Rivenditore Ufficiale di Biglietti Scuola per EXPO Milano 2015 Il progetto dedicato alle scuole si rivolge in al contesto italiano e a tutti i Paesi del

Dettagli

Durazzo (Albania) 30 Agosto-2 Settembre

Durazzo (Albania) 30 Agosto-2 Settembre 2 CONVENTION NAZIONALE Durazzo (Albania) 30 Agosto-2 Settembre Professionalità, abnegazione e innovazione a servizio dell imprenditore INVITO RISERVATO AGLI OSSERVATORI ESTERNI AL NETWORK Per avere la

Dettagli

Grandi Chateau di Bordeaux

Grandi Chateau di Bordeaux Grandi Chateau di Bordeaux Esperienza di viaggio, assaggio e conoscenza Bordeaux 6-11 Ottobre 2015 Fondazione Italiana Sommelier Umbria, propone un viaggio, aperto a tutti, alla scoperta del territorio

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL PROGRAMMA PROVVISORIO

TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL PROGRAMMA PROVVISORIO LING80annidopo COMITATO PROMOTORE 80 ANNIVERSARIO FIAT 500 TOPOLINO Costituito a Torino per iniziativa congiunta di Topolino Autoclub Italia e Club Topolino Fiat Torino TORINO 16 19 GIUGNO 2016 LINEE DEL

Dettagli

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA

ITINERARIO UNESCO LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA ITINERARIO UNESCO Mantova Sabbioneta Brescello Suzzara LOMBARDIA/EMILIA ROMAGNA 5 giorni/4 notti Il patrimonio Unesco di Mantova e Sabbioneta, il mito di Don Camillo e Peppone, i paesaggi che li contraddistinguono

Dettagli

Un motivo in più per andare al Museo

Un motivo in più per andare al Museo Un motivo in più per andare al Museo Programma 2015 Sabato 7 Marzo Forte Malatesta ore 16.30 Marzo La pittura di Savinio e la Favola : incontro dedicato all opera pittorica di Savinio con percorso guidato

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

LICEO CLASSICO e delle SCIENZE UMANE CAGNAZZI Piazza Zanardelli, 30 70022 ALTAMURA (BA)

LICEO CLASSICO e delle SCIENZE UMANE CAGNAZZI Piazza Zanardelli, 30 70022 ALTAMURA (BA) ALLEGATO C LICEO CLASSICO e delle SCIENZE UMANE CAGNAZZI Piazza Zanardelli, 30 70022 ALTAMURA (BA) C. F. 82014260721- C.M. BAPC030002 CODICE UNIVOCO UFB5RW Tel 0803111707-0803106029 - (fax)0803113053 e-mail:bapc030002@istruzione.it;

Dettagli

Lago Maggiore: Stresa e le Isole Borromee

Lago Maggiore: Stresa e le Isole Borromee Lago Maggiore: Stresa e le Isole Borromee Alla scoperta del lago maggiore: itinerari, escursioni e suggerimenti sulla navigazione e sul territorio Navigazione sulle isole borromee lago maggiore Piazza

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

SEMINARI RESIDENZIALI PER DIRIGENTI SCOLASTICI, INSEGNANTI ED OPERATORI DEL TURISMO SCOLASTICO PROGRAMMA E NOTE LOGISTICHE

SEMINARI RESIDENZIALI PER DIRIGENTI SCOLASTICI, INSEGNANTI ED OPERATORI DEL TURISMO SCOLASTICO PROGRAMMA E NOTE LOGISTICHE SEMINARI RESIDENZIALI PER DIRIGENTI SCOLASTICI, INSEGNANTI ED OPERATORI DEL TURISMO SCOLASTICO PROGRAMMA E NOTE LOGISTICHE Intervento organizzato grazie a: SEMINARI RESIDENZIALI PER DIRIGENTI SCOLASTICI,

Dettagli

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO)

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO) VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PAESTUM - GROTTE DI PERTOSA PARCO CILENTO 3 giorni (2 notti) nel periodo MARZO / APRILE 2014. Trattamento mezza pensione e/o pensione completa. PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO

Dettagli

Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e l'annapurna visto da Pokhara

Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e l'annapurna visto da Pokhara RAM VIAGGI INCONTRO Via Molino Nuovo 8/B - 16030 Avegno (Ge) Tel: 0185 799087 - Cell: 338/1606910 348/7027710 email: info@ramviaggi.it sito: www.ramviaggi.it Nepal, la magia della Valle di Kathmandu e

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

PIANO MARKETING 2016

PIANO MARKETING 2016 PIANO MARKETING 2016 Tipologie di cliente Il nostro territorio Analisi dell offerta 1. CASEIFICI DIMOSTRATIVI 2. TREKKING CON GLI ASINI TREKKING CON I CAVALLI 3. MOUNTAIN BIKE 4. AVVENTURA 5. REGIONE DEL

Dettagli

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria PRENOTAZIONE PER CONVEGNO AIGA SEZIONE DI REGGIO CALABRIA LA SFIDA GLOCALE DEL SISTEMA

Dettagli

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire

SalentHymerIncontro3 2006. Una terra tutta da scoprire SalentHymerIncontro3 2006 Una terra tutta da scoprire PASQUA NEL SALENTO Lequile 06 febbraio 2006 Fervono da tempo i preparativi per la messa in cantiere del SALENTHYMERIINCONTRO3 E Il tradizionale incontro

Dettagli

Tre giorni e due notti in Valle Trompia

Tre giorni e due notti in Valle Trompia Tre giorni e due notti in Valle Trompia ITINERARIO / 1 1 GIORNO 2 GIORNO Ore 9.00: Brescia: pick up. Ore 9.15-10:00: Bovezzo: colazione presso una rinomata pasticceria della zona. Ore 10.10-12-30: Bovezzo:

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

Barcellona 17-22 Settembre 2013...Barcellona is Pleasure...Architecture is Pleasure...

Barcellona 17-22 Settembre 2013...Barcellona is Pleasure...Architecture is Pleasure... Vi invita a partecipare al "Forum di cooperazione internazionale ed incontri bilaterali tra imprese europee ed extraeuropee legate al mondo dell'architettura, del design, delle costruzioni e degli investimenti"

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

Circolare Interna N. 267 Villa Raverio 20.03.2015

Circolare Interna N. 267 Villa Raverio 20.03.2015 Circolare Interna N. 267 Villa Raverio 20.03.2015 AI DOCENTI AGLI ALUNNI DELLE CLASSI 4^L 5^L e p.c. AL D.S.G.A. AGLI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI AI COLLABORATORI SCOLASTICI SEDE ITC Oggetto: settimana di

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

Wine tour. Brunello wine tour. Itinerario:

Wine tour. Brunello wine tour. Itinerario: Wine tour Brunello wine tour Visita guidata delle cantine e degustazione vini(brunello DOCG)in azienda vinicola di Montalcino Visita Abbazia Romanica di S. Antimo ed ascolto Canti Gregoriani dai monaci

Dettagli

La domenica al Museo Aprile

La domenica al Museo Aprile Palazzina di Caccia di Stupinigi Fondazione Ordine Mauriziano La domenica al Museo Aprile IL GIARDINO Sabato 2 aprile Disegniamo l arte. Cervi&Cerbiatti, da Ladatte a Disney Domenica 10 aprile Famiglie

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

VIA AURELIO SPAMPINATO,28 95031 ADRANO (CT) TEL. 00390957606623

VIA AURELIO SPAMPINATO,28 95031 ADRANO (CT) TEL. 00390957606623 IT "Turismo sostenibile ed intermodalità dei trasporti" Cooperazione Ruralità Euromediterranea nel Leader Plus Interreg IIIC Concept Leader Plus LAGs Adrano - Catania (Sicily), Giovedì 23 Sabato 25 Febbraio

Dettagli

Provincia di Campobasso

Provincia di Campobasso Provincia di Campobasso Baranello - Museo Civico, via Santa Maria n. 13, aperto su prenotazione telefonando ai numeri: 0874/460406 oppure 347/6775366, Bojano - Museo Archeologico, piazza della Vittoria

Dettagli

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE

LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA CON GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO SPOSTAMENTI CON AUTISTA PRIVATO INCLUSI Programma: 1 giorno: Tokyo Arrivo

Dettagli

PROPOSTA PACCHETTI EDEN VIAGGI nell ambito del PROGETTO ITALIAFESTIVAL TRENITALIA

PROPOSTA PACCHETTI EDEN VIAGGI nell ambito del PROGETTO ITALIAFESTIVAL TRENITALIA PROPOSTA PACCHETTI EDEN VIAGGI nell ambito del PROGETTO ITALIAFESTIVAL TRENITALIA SPOLETO 29/06 15/07/2012 PROPOSTA 1 (1 NOTTE) Euro 203,00 per persona in camera Biglietto di ingresso al Festival Dei Due

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza. A cura di Flavia Maria Coccia

Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza. A cura di Flavia Maria Coccia Il Turismo nei Parchi: Scelta o Coincidenza A cura di Flavia Maria Coccia la ricettività turistica nei parchi nazionali-regionali Il patrimonio naturale in Italia coinvolge, con i soli Parchi Nazionali,

Dettagli

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK

CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK CARNEVALE 2012 CON LO SCI CLUB LA VALLETTA A INNSBRUCK Caro amico /amica socio dello Sci Club La Valletta, anche il prossimo anno il nostro sci club, organizza il tradizionale week-and di carnevale. Questʼanno

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO

PROGRAMMA DETTAGLIATO Per un intera settimana (26-31 Maggio 2015), ogni giorno, si alterneranno wine tasting, degustazioni, incontri, laboratori e mini corsi di cucina per adulti e per bambini. Non mancheranno itinerari e visite

Dettagli

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana

Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Gli Amici dei Giardini di Villa La Massa Ville e Giardini della Toscana Da domenica 10 Maggio a venerdì 15 Maggio 2015 Villa La Massa sull Arno Giardino, dettaglio L obiettivo di questo viaggio è farvi

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli

!" #$ Dalle ore 9,30 Ritrovo partecipanti ed iscrizione presso Hotel Miramonti, Bormio

! #$ Dalle ore 9,30 Ritrovo partecipanti ed iscrizione presso Hotel Miramonti, Bormio !" #$ Dalle ore 9,30 Alle ore 11,00 ore 11,30 ore 12,00 Ritrovo partecipanti ed iscrizione presso Hotel Miramonti, Bormio Partenza delle auto in colonna, in direzione Santa Caterina con percorso asfaltato

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

TEMATICA : IL BIOLOGICO

TEMATICA : IL BIOLOGICO TEMATICA : IL BIOLOGICO Titolo del pacchetto : WEEKEND DEL BIO - TREKKING Ricettività : Agriturismo, B&B, Casa vacanze, Albergo Servizio principale : Trekking (con o senza accompagnatore/guida) sosta e

Dettagli

RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015

RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015 RADUNO DI VENEZIA 20-21-22 FEBBRAIO 2015 PROGRAMMA venerdì 20 febbraio 2015 pomeriggio arrivo a Martellago, Via Olmo161, GSM: N 45 31 11 E 12 10 35 e parcheggio campers nel piazzale chiuso messo a disposizione

Dettagli

TRIBUTO FERRARI A TARGA FLORIO 2016. Sicilia, 5-8 Maggio 2016

TRIBUTO FERRARI A TARGA FLORIO 2016. Sicilia, 5-8 Maggio 2016 Sicilia, 5-8 Maggio 2016 TARGA FLORIO Era il 6 maggio 1906 quando, per volontà e ingegno di Vincenzo Florio, si disputò per la prima volta la competizione destinata a diventare la gara più antica del mondo.

Dettagli

LA FESTA DEL FUORISTRADA

LA FESTA DEL FUORISTRADA ENDURO RESORT e GETUP! MAGAZINE presentano LA FESTA DEL FUORISTRADA Sabato 2 - Domenica 3 Aprile 2011 Agriturismo La Torretta Borgo Priolo (PV) IL TARGET La festa del fuoristrada si rivolge ai fuoristradisti

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 1,1 milioni di metri quadri 20 milioni di visitatori Expo Milano 2015 Expo Milano 2015

EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 1,1 milioni di metri quadri 20 milioni di visitatori Expo Milano 2015 Expo Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo 2015 è l Esposizione Universale che l Italia ospita a, una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie in campo alimentare. Un area espositiva di

Dettagli