Giovanni Rebecchini architetto

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Giovanni Rebecchini architetto"

Transcript

1 Giovanni Rebecchini architetto C U R R I C U L U M V I T A E

2 A T T I V I T A ' D I D A T T I C A L'arch. Giovanni Rebecchini ha svolto attività didattica nella facoltà di Architettura di Roma, come assistente nel corso di Composizione I (Prof. S. Lenci) dal 1969 al Nel 1977 è arrivato primo a pari merito con l'arch. Soletti ad un concorso per l'attribuzione di un posto di assistente per la cattedra di Composizione ID Nel 1988 ha insegnato "Architettura degli interni" al corso organizzato dalla fondazione culturale Oriele Sotgiu di Ghilarza a Roma Nel 1996 ha insegnato all'accademia delle Arti e delle Nuove Tecnologie a Roma, via Benaco Conferenza nell'aula Magna di Pescara su invito del DITAC (Dipartimento di tecnologia dell'ambiente costruito) avente come tema il proprio lavoro professionale e le conseguenti progettazioni. 8 Giugno Conferenza nell'aula n 1 dell'università "La Sapienza", Facoltà di Architettura, Istituto di Urbanistica avente come tema "L'Architettura come parte integrante del progetto urbanistico. 20 Aprile Conferenza alla Facoltà di Ingegneria di Perugia su invito del Corso di Composizione Architettonica. Giugno Incarico di docenza a contratto per l'insegnamento "Arredamento I" presso il corso di Laurea "Arredamento e Architettura degli Interni" presso l'università La Sapienza di Roma - facoltà di Architettura Valle Giulia - Anno 2001/ Incarico di docenza a contratto per l'insegnamento "Allestimento I" presso il corso di Laurea "Arredamento e Architettura degli Interni" presso l'università La Sapienza di Roma - facoltà di Architettura Valle Giulia - Anno 2002/2003.

3 U R B A N I S T I C A Progetto di un planivolumetrico in località Le Piane. Piano particolareggiato Comune di Campo di Giove (L'Aquila). - Piano di lottizzazione in località Le Marane a Sulmona. Propr. Giuseppe Carugno. - Piano particolareggiato in località Macchia di Secina a Campo di Giove (L'Aquila) Lottizzazione Caggiano Sciarra a Sulmona. - Progetto planivolumetrico (lottizzazione) "Le Piane" a Campo di Giove. Propr. Persichetti Piano particolareggiato per un insediamento turistico sul monte Genziana ad Introdacqua (L'Aquila). - Studio per un piano turistico a S. Menaio (Foggia) sul Gargano. Propr. Cardone. - Piano di lottizzazione ad Aprilia. 1 stesura. (3.800 ab.) Propr. Istituto Italiano per lo sviluppo Edilizio (IISVE) Variante al piano di lottizzazione di Aprilia (5.900 ab.). Propr. IISVE. - Planivolumetrico (lottizzazione) a Stintino in località "Le Tonnare" per la ristrutturazione di due villaggi abbandonati dai pescatori di tonno. Sassari. Propr. Svin Mare S.P.A.

4 Lottizzazione per un insediamento turistico in località Maladormida ad Olbia. Soc. SME VIII Planivolumetrico in località "Pisciarello" ad Orvieto. Propr. Bottai. - Piano particolareggiato della zona D ed F in località Pisciarello ad Orvieto Studio planivolumetrico di un piano turistico a Monte Marciano ad Ancona Piano particolareggiato ad Orvieto. Località Torraccia Studio di un planivolumetrico in località Grotta Perfetta a Roma. Propr. Gattei Progettazione di un parco agrituristico ricadente nello Zoorama di Cerveteri. (Roma). Soc. Agrind Incarico per il piano regolatore di Serra S. Bruno in Calabria. Comune di Serra Bruno Piano convenzionato G4 in località Colle Monastero a Roma. Propr. Salsano Piano di lottizzazione per un villaggio turistico a Marina D'Ugento in Puglia. Soc. Reconsult. - Studi planivolumetrici per le sistemazioni delle aree attorno a due stazioni metrò a Roma. Reconsult. Soc. Intermetro Planivolumetrico per l'insediamento della "Città della Musica e dell'arte" a Roma. Località Campo di Merlo. Consorzio C.M.A. Inserimento del progetto nel programma di Roma Capitale Progetto di un planivolumetrico (lottizzazione) di un centro residenziale in località Roccantica. Rieti. Propr. Immobiliare Bel Colle. S.P.A.

5 Incaricato come consulente dal Comune di Fiumicino assieme ai proff. A. Anselmi, F. Purini e F. Karrer per lo studio di una delle quattro aree di sviluppo del nuovo schema direttore del Comune. Area d'intervento: Fiumicino Nord Planivolumetrico e piano urbanistico per un centro residenziale e commerciale a Monterotondo in località Monte Ciafrone. Propr. Dicos S.P.A. ed Ecal S.R.L Piano di recupero relativo all'area dell'industria farmaceutica Serono a Roma. - Continuazione di un piano di lottizzazione "Residenza Aurelia" sito sulla Via Aurelia in collaborazione con il precedente estensore del piano l'arch. Iazzetti Prima ipotesi per un piano di recupero in località Stazione a Monterotondo. Roma. Propr. Ecal e Vallagati Consulenza per la progettazione del piano urbanistico "Le Vignole" a Fiumicino. Altri progettisti: M. Campadello, F. Petrangeli, B. Caporella.

6 - Piano di recupero dell'isolato dell'industria farmaceutica Serono in località Piazza del Pigneto a Roma. - Definitiva stesura del piano di recupero in località Stazione di Monterotondo. Roma. Propr. Ecal e Vallagati.

7 - Progettazioni per tutti gli edifici ricadenti nel planivolumetrico della soc. Isve. Abitazioni, uffici, centro commerciale, cinema, ecc. (6000 persone). - Progettazione di tutti gli edifici ricadenti nel planivolumetrico "Le Tonnare" a Stintino. 250 alloggi. Scuola velica, supermercato, club house, ristorante, moli attraccaggio barche. - Progetto per l'appalto concorso per il palazzetto della regione a L'Aquila. Comm. Consorzio Roma Progetto di un edificio residenziale e uffici a via Piave a Lanciano. Prima stesura mc. Soc. Sogedil. - Progetto di una casa plurifamiliare a Trevignano. Roma. Propr. Fiorini, Dolcini Silvestrini e Mori. - Variante di un edificio adibito ad abitazioni in via Galli. Roma (R). - Progetto de "La Piazzetta" a Campo di Giove. L'Aquila. Seconda stesura. Propr. Imm. Persichetti. - Progetto di un camping attrezzato (500 piazzuole). Località Maladormida. Olbia. Progettazioni di massima delle attrezzature comunitarie (bar, tavola calda, negozi, bungalows, ecc.). Propr. S.M.E. VIII Centro sportivo (R) e progettazione delle attrezzature balneari a "Le Tonnare". Stintino. Sassari. propr. Svin Mare S.P.A. - Variante di un edificio pluriusi. Via Piave. Lanciano. Soc. Sogedil. (R). - Progetto di una scuola elementare a Stintino. Sassari. Soc. Svin Mare Progetto di case a schiera. Località Pisciarello. Orvieto. Proprietà Bottai. - Ristrutturazione di un cinema in centro studi televisivi. Via di Vigne Nuove. Roma. Soc. Programmi Tv. (R). - Progetto di un restauro conservativo (da convivenza religiosa a laica). Via Pie di Marmo. Roma.

8 - Studi tipologici per abitazioni turistiche a Montemarciano. Ancona. Imm. Persichetti. - Palazzina sulla Via Cassia. Roma. Soc. Cassia 605 S.r.l. (R). - Progetto ad uso turistico. Campo di Giove. L'Aquila. Propr. Di Mascio. - Ristrutturazione di un edificio ad uso abitativo. Via Paola. Roma. Propr. Santarelli. - Studi per una casa unifamiliare in località Labaro. Roma. Propr. L. Ponti Assistenza architettonica alla realizzazione di un edificio ad uso abitativo. Via di Villa Chigi. Roma. Propr. Gerardi. (R). - Progetto di un edificio pluriusi. Località La Stazione. Civitavecchia. Propr. Castagnola. - Progetto di un edificio ad uso abitativo. Località Tor Tre Teste. Roma. Propr. Soc. Tor Tre Teste S.r.l. - Progettazione di un residence turistico-residenziale. Via del Mare. Nettuno. Roma. Soc. Nettunia S.r.l Direzione dei lavori di un edificio ad uso abitativo sulla via Cassia. Roma.. Cassia 605 S.r.l. (R). - Progettazione di uno stand. Fiera Mipan. Milano. Soc. Guerra (R). - Progettazione (assieme a F. Purini e Laura Thermes) di un edificio polivalente. Area ex-liceo. Lanciano. Ch. Soc. Sogedil Progetto di ristrutturazione dell'albergo Ponzio Pilato a Ponza. Propr. Somma.

9 - Progettazione di tipologie residenziali per il piano di via di Grotta Perfetta a Roma. Propr. Gattei. - Studi per il completamento di vari edifici. Località Selva Candida. Propr. Della Noce. - Progettazione di vari edifici agricoli: esposizione bestiame, spaccio, abitazione colono, embriotransfert, foresteria, ecc. Località Pantan Monastero. Roma. Soc. Cinque stelle S.p.a. - Assistenza alla progettazione di edifici residenziali. Località Tor Tre Teste. Roma. Soc. Edil T.T.T., Edil Torre Maura, Soc. Edilizia Convenzionata S.r.l. - Progettazione di massima ed esecutiva (assieme all'ing. Gaetano Rebecchini) dell'auditorium Gesualdo da Venosa. Potenza. 1 premio del concorso promosso dal Provv. Reg. OO.PP. (R). - Progettazione di due edifici residenziali. Via Nomentana, Roma. Soc. Nomentana S.r.l. (R). - Assistenza alla progettazione di uno stabilimento industriale per la produzione di yogurt. Pomezia. Soc. Il Latte S.r.l. - Progettazione (assieme all'arch. A. Marcobelli) di uno stabilimento balneare. Nettuno. Propr. Alessandrini. - Assistenza progettuale per il completamento di un

10 edificio per uffici. Località Colle di Mezzo. Roma. Soc. Edilizia Borghese. (R) Progettazione di un albergo di 410 stanze, gest. Semi). Località Osmannoro. Sesto Fiorentino. Firenze. Soc. Edil Ami S.p.a. - Progettazione di una palazzina residenziale in località Settebagni. Roma. Propr.Tomassini. - Stabilimento industriale con annessi uffici. Pomezia. Roma. Propr. Guerra S.r.l. (R). - Edificio ad uffici con annessi laboratori. Via Vitorchiano. Roma. Soc. Tre Pi S.p.a. (R). - Fuel Control Esso. Sala controllo ed uffici. Località raffineria Esso. Augusta. Siracusa. Soc. Tre Pi S.p.a. (R) Progettazione di quattro villaggi turistici in Yugoslavia. Località: Milna, Trogir, Supertaska Draga, Pomer. Soc. I.C.Y. e Mefit.

11 - Ristrutturazione della casina Esso. Via delle Brecce. Napoli. Soc. Tre Pi. (R). - Club agricolo. Progettazione. Località Colle Monastero. Roma. Soc. Cinque stelle S.p.a. (R). - Casina sociale del circolo del golf Parco dei Medici.Località Magliana:Roma. Soc. Reconsult. (R) Progettazione di una foresteria. Azienda agricola in via Casal Selce. Roma. Propr. Cinque stelle S.p.a. - Progettazione dell'ampliamento degli uffici con annesse varie sale conferenze. (Ifad). Via Colle di Mezzo. Roma. Propr. Edilizia Borghese S.p.a. - Progettazione di un edificio per uffici.via Aurelia 547, Roma. Propr. Aurelia 86. (R)..

12 - Villino residenziale. Via Aurelia. S. Marinella. Roma. Soc. Reconsult. Propr. D'Amelio. (R). - Complesso alberghiero e centro per anziani (500 persone). Clinic center ed auditorium. Grottaferrata. Roma. M.C.E. Propr. Media finanziaria. - Completamento (c.a. esistente) di un edificio per uffici. Via Staderini, Roma. Propr. Edil G.N. (R) Progettazione di due centri residenziali con annesso centro commerciale. Via Salaria Vecchia e via S.Antonio da Padova. Roma. Soc. Edil G.N. (R). - Progettazione di un albergo di 180 stanze (gest. Novotel). Località Osmannoro. Sesto Fiorentino. Firenze. Soc. Edil Ami S.p.a. (R).

13 - Progettazione di un residence in località Osmannoro. Sesto Fiorentino. Firenze. Soc. Edil Ami S.p.a. - Progettazione di un palazzetto dello sport. Augusta. Siracusa. Ing. Spedini. - Consulenza progettuale per l'albergo Sheraton. Località Parco dei Medici. Roma. Soc. Reconsult. (R) Progetti di tri e quadrifamiliari. Via Nomentana. Roma. Propr. Verde Oasi. - Progettazione di un complesso turistico (40 unità). Località Nuova California. Tor San Lorenzo. Roma. Propr. Le Ville Amalfitane. (R). - Progettazione di due palazzi per uffici con annesso centro commerciale (60.000mc.). Località Casal Bernocchi. Acilia.Roma. Propr. Prog. Ed. S.r.l. (R). - Progettazione di una ristrutturazione di un palazzetto. Vicolo Montevecchio. Roma. Propr. Romano.

14 - Progettazione di due alberghi. Giappone. Soc. Reconsult S.r.l Progetto di isole residenziali a Todi. Soc. Reconsult. (R) Progetto per la ristrutturazione delle ex-fornaci Mariani. Monterotondo. Roma. Propr. Feliciani e Mariani. - Progetto per la sala conferenze Nissan. Via Tiberina. Roma. Propr. Nissan Italia - Primi studi progettuali per la "Città della Musica e dell'arte". Località La Magliana. Roma. Consorzio C.M.A Approfondimento progettuale della "Città della Musica e dell'arte". Piano di fattibilità. Consorzio C.M.A. - Concorso "Acer". "Quale periferia per Roma Capitale?". 3 premio Progetto di un villaggio residenziale (110 unità). Località via dei Condotti. Sutri. Roma. Propr. Benedetti e Vestroni. - Progetto di tre edifici per abitazioni. Cerveteri. Roma. Propr. Antonelli Costruzioni e Appalti S.r.l. (R). - Progetto per un complesso di uffici e residenze con annesso piccolo centro commerciale. Località Piazza Casati. Roma. Soc. Prog. Ed. - Presentazione agli uffici di "Roma Capitale" del progetto della "Città della Musica e dell'arte". Località Campi di Merlo. Roma. Consorzio C.M.A.

15 - Variante di un residence. Località Osmannoro. Sesto Fiorentino. Firenze. Soc. Edil Ami S.p.a Concorso per la "Spreeinsel". Berlino. (assieme ad A. Anticoli, M. Cipriano e M. Sarlo). - Progettazione di una multisala (19 sale) con annesso bowling. Località Parco dei Medici. La Magliana. Roma. Propr. Reconsult.(R) - Concorso per un albergo all'aerostazione di Fiumicino. Ente banditore: Aeroporti di Roma. 1 premio. Soc. gest. Sheraton. Assieme a F. Rebecchini. Roma. Soc. Reconsult S.p.a.(R) - Progetto di un circolo agrituristico. Località Roccantica. Rieti. (Appr. Maggio 1996). Soc. Agricola Uliveti Specializzati S.r.l. - Progetto di un villaggio residenziale. Roccantica. Rieti. Propr. Immobiliare Bel Colle S.r.l. - Variante al planivolumetrico di via Condotti. Sutri. Viterbo. Propr. Benedetti e Vestroni. Soc. Edil Nello. - Concorso per 50 chiese a Roma. Assieme a V.Manni, M. Cipriano e A. Anticoli. - Approfondimento della "Città Chiusa" all'interno della "Città della Musica e dell'arte". La Magliana. Consorzio C.M.A Nuovo ricollocamento della "Città della Musica e

16 dell'arte" in località Le Cave alla Magliana. Roma. Nuovo progetto della "Città Chiusa" con l'inserimento di un Geode e dell'omnimax. Consorzio C.M.A. - Progetto di un edificio residenziale (R3) di circa mc. in località Acquacetosa. Roma. Soc. Progetto Progetto di un parcheggio con negozi a via Carcani a Roma. Assieme all'arch. M. Campadello. Propr. Federici Progetto di una variante con riduzione di cubatura (da 1 milione a mc) dell "Città della Musica e dell'arte. Loc. La Magliana. Roma. Consorzio C.M.A. - Progettazione di tre fermate ferroviarie a Bologna. Stazione di Aeroporto, Prati di Caprara e S. Vitale. Soc. Tre Pi Progetti S.p.a. - Progetto di una struttura ricettiva (residence) in località Acquacetosa a Roma. 90 unità. Soc. Progetto Progettazione di 11 fermate ferroviarie (alta velocita) a Bologna: Pian di Macina, Borgo Panigale, Zanardi, Casteldebole, Rastignano, Funo, Bargellino, Pianoro, Caselle, Ozzano, Mazzini. Italferr S.p.a Progettazione delle aree limitrofe alla stazione ferroviaria di Funo. Piazze ed edificio servizi. Arredo urbano dinanzi il Comune di Argelato. Italferr. Comune di Argelato. - Ristrutturazione ed adeguamento del Conservatorio di S. Cecilia e dell'accademia d'arte drammatica di Roma. Provv. OO.PP. Assieme all'ing. P. A. Omodeo Salè. - Progetto di un edificio residenziale R1, di circa mc. in località Acquacetosa Ostiense a Roma. Soc. Progetto Progetto di trasformazione di un edificio scolastico (S. Michele) in albergo. Piazza Esedra a Roma. Soc. Generale Partecipazione. Perpignan. Francia.

17 - Progettazione di una trasformazione di un centro agricolo in piccolo albergo. Centro Arenaro a Torrimpietra. Fiumicino. Cirio. - Progettazione per il completamento di un albergo (strutture in c.a. già realizzate) in località Tor Vergata. Roma. Soc. C.E.P.(IBIS) - Progetto di un albergo "Ausonia" in località Parco Dei Medici a Roma. Soc. Reconsult S.p.a. - Progettazione esecutiva dell'albergo Sheraton (in corso di costruzione) all'aerostazione di Fiumicino. Roma. Soc. Icarus Modifiche in base alla nuova gestione (Hilton) della progettazione esecutiva dell'albergo all'aerostazione di Fiumicino. Soc. Icarus. - Progettazione esecutiva di un edificio (R3) ad Acqua Acetosa Ostiense a Roma.Soc. Progetto Consulenza progettuale per la realizzazione di un albergo a cinque stelle a P.zza Esedra a Roma. Boscolo Hotel.

18 Prima proposta progettuale per la trasformazione di alcuni immobili dell'industria farmaceutica Serono in albergo, Via Casilina, Roma. - Ristrutturazione di un immobile risalente agli anni Venti sito in Via Beccaria a Roma con destinazione d'uso uffici. Soc. PR.IM. - Ristrutturazione di un edificio degli anni Quaranta sito in Via Luciani a Roma da destinarsi a sede di rappresentanza ed operativa della società PR.IM. - Progettazione di una piazza urbana in località Tor Bella Monaca comprendente un parco e due edifici ad uso ricreativo (Multiplex e centro svago con food court, bowling e spazio giochi). Soc. PR.IM. - Progettazione di due edifici siti nella zona O Piazza Casati a Roma. Progettazione di massima per un blocco a residenze ed uno ad uffici. SOC.EDIL.GEN. - Progettazione per la trasformazione di un edificio sito in Via Nazionale 46 a Roma da destinarsi ad albergo - residence "Four Palace". Soc. Prime Construction S.p.A. - Progettazione di un albergo "40 Rubbie" (n 320 camere con annessi servizi) per la soc. Sheraton in località Parco dei Medici alla Magliana, Roma. Consulenza progettuale per la soc. Reconsult. - Completamento del complesso del Warner Village alla Magliana con nuovi corpi di fabbrica chiamati "Village", destinati ad accogliere ambienti ludici e di svago. Consulenza progettuale per la soc. Reconsult relativa agli elaborati esecutivi.

19 - Proposta progettuale per la realizzazione di uno chateaux relais a Chianciano per la società HICP S.r.l. - Progetto di un edificio destinato a residence sito in località Madonnetta ad Acilia, Roma. Soc. PR.IM. - Progetto per l'ampliamento ed il completamento del Museo degli strumenti musicali a Roma nell'area attigua a Santa Croce in Gerusalemme. Finmedia sa e HICP S.r.l.. - Progetto per una piazza urbana "Piazza Duval" nel comune di Campo di Giove, L'Aquila. Progettazione di massima ed esecutiva. - Progetto di massima di due alberghi (Novotel ed Ibis) in località Ponte Galeria, Roma. Soc. Lamaro.

20 - Progetto di un edificio (6) residenziale a Roccantica nella lottizzazione sita in località San Francesco. Soc. Bel Colle. - Progetto di un golf hotel per la Boscolo Group in località Montecchia nel comune di Selvazzano (PD) Progettazione esecutiva dell'albergo Ibis a Sesto Fiorentino. Soc. Premed.

21 - Progettazione esecutiva di un parcheggio e di un centro commerciale a Porta Portese a Roma. ConArch. Mario Campedello. Soc. Ares. - Concorso per un albergo all'aerostazione di Venezia (1 premio ex-equo). Ente banditore: Save Engineering s.p.a. Con Pool professionale s.r.l. Tifs ingegneria s.r.l Progettazione del centro "Jam" all'interno della Galleria Colonna a Roma. La Rinascente - Lamaro.

22 - Progetto di abitazioni all'interno del porto di S. Marinella. Soc. Porto Romano. - Progettazione del settore uffici dell'industria Farmaceutica Serono in via Casilina. Roma. - Progettazione di un edificio ad uso abitativo in località Piazza Casati a Roma. Soc. Edilgn Proposta progettuale di una struttura ricettiva di supporto al S. Raffaele a Milano.

23 - Concorso per la casa dello studente a Roma in Via dei Papareschi. Assieme a Franco Purini, Laura Thermes e la soc. Reconsult s.p.a.. 1 premio (Adisu). - Progettazione esecutiva di un circolo agrituristico. Località Roccantica - Rieti. Soc. Agricola Uliveti specializzati s.r.l. (R) - Progetto di un albergo Sheraton 2 in località Parco de' Medici alla Magliana, Roma. Consulenza progettuale per la soc. Reconsult.

24 - Proposta progettuale di un albergo in località Casalecchio a Bologna. Soc. Cogei. - Progettazione esecutiva di una struttura ricettiva all'interno dell'area Serono. Via Casilina - Roma. Industria farmaceutica Serono. - Ristrutturazione di un fabbricato adibito ad uso autorimessa. Area Serono. Via Casilina - Roma. Industria farmaceutica Serono.

25 ARREDAMENTI Arredamenti delle seguenti case private: - a Roma: Savignoni (1968), Domenichelli (1972), Protopapa (1972), Marinelli (1972), Valentini (1977), Bonadonna(1979), Giacobini (1979), Sgrò (1979),Rossi Merighi (1979), Vinci (1979), Gatto (1981), Penna (1981), Della Noce (1982), Antonelli (1983),Baldini (1982), Salvati (1982), Tomassini (1984), Pietrangeli (1987), Varese (1990). - a Vimercate: casa Tanzi (1978). Negozi: "Roselli Sport"(1976-Roma), Ditta Paone (1976-Sulmona), Pellicceria Polidori (1977-Roma), "Lana" (1979- Roma), Borse "Ciappi" (1980-Roma), Pane, Amore e Fantasia (1990- Roma). Locali notturni: Locale-cabaret (v. Gregoriana -Roma), Mon-Ami( 1978-Roma), Piper Club (V. Tagliamento 1978\81 Roma), Make-Up (1980-Roma), Gattopardo (1978-Roma), Bisteccaus (1999-Roma), Cocktail Bar (1999-Roma), Euroasiatico (1999-Roma). Piper Club Studi professionali: 110 studi per la Camera dei Deputati (palazzo Teodoli Roma) Cliniche e case di cura: "Fioretti"( 1973-Roma), "Villa Flavia" (1973-Roma). Studio televisivo: G.B.R. (H.Hilton Roma)

26 Alberghi: Sale comuni degli Hotel : Novotel a Sesto Fiorentino, Ibis Tor Vergata a Roma, Sheraton Golf a Parco dei Medici a Roma (1996), Hotel Hilton Areostazione di Fiumicino (1999). Sale comuni e pensilina d'ingresso di un albergo Novotel sul grande raccordo anulare in zona La Rustica a Roma, con Arch. Maria Cipriano. Soc. Sifalberghi (2003). Sale comuni dell'hotel Ibis a Sesto Fiorentino, con Arch. Maria Cipriano. Soc. Sifalberghi (2003). Sala comune del Novotel a Sesto Fiorentino Zona reception-bar "Novotel" La Rustica Locali per la ristorazione: Una caffetteria per la Soc. Impero Romano a Via Libetta a Roma (2000), una trattoria agricola "Agrifollia" per la Soc. Impero Romano a Via Libetta a Roma (2000). Centro commerciale: Progettazione e realizzazione di un centro commerciale "Jam" all'interno della Galleria Colonna a Roma. la Rinascente - Lamaro. (2003)

27 A T T I V I T A ' C U L T U R A L E E P R O M O Z I O N A L E Iscrizione all'albo nazionale dei progettisti Gescal Partecipazione al convegno della Saint Gobain a Pisa Partecipazione al convegno Finsider a Genova Iscrizione all'albo dei progettisti della Cassa per il mezzogiorno Ha esposto alla mostra Casaidea "sezione architettura". Istituto Mides. Tema "Equa casa" a cura di P. Martegani, A. Mazzoli e R. Montenegro E' stato inserito nel gruppo degli esperti della "Edilizia Industriale" dall'ordine degli architetti di Roma. - Ha esposto al Salone dell'arredamento e dell'edilizia turistico-ricettiva alla Seconda Mostra della Fiera Internazionale di Genova. La partecipazione è avvenuta nelle due tematiche: A) riqualificazione delle strutture turistiche del territorio (restauro e ristrutturazione). Presentazione del progetto di ristrutturazione delle "Tonnare di Stintino". B) nuove tematiche di intervento nella tipologia ricettiva e dei servizi per il turismo ed il tempo libero. Presentazione dei progetti urbanistici e turistici di Campo di Giove (Aq) Ha partecipato assieme a Tempesti, Argan, Paolini, Munari, Contino e Mauri al seminario "Arte e vita dell'arte". Palazzo Trinci. Comune di Foligno. Dal 13 al 20 ottobre Dal 16 maggio al 28 settembre ha esposto alla XVII Triennale di Milano, al settore "Dall'Archeologia Industriale al riuso". Curato da A. Mioni. Sono state presentate le "Tonnare di Stintino" Su invito dell'ordine degli architetti della Croazia ha fatto una personale nel Palazzo di Diocleziano a Spalato.!5/30 giugno Premio Regionale Inarch Segnalazione per l'opera "Circolo 5 stelle" a Roma Concorso Acer. "Quale periferia per Roma Capitale?". 3 premio assieme agli arch. M. Cipriano e F. Rebecchini. - Ha esposto alla mostra "Fabrica New Fabrica" organizzata dall'inscel e dalla Icmai il progetto della ristrutturazione delle "Tonnare" di Stintino. Nella

28 centrale Montemartini dell'acea a Roma Conferenza nell'aula magna dell'università di Pescara sulle proprie progettazioni. Invito Ditac. 8 giugno Mostra personale all'accademia d'egitto. Roma. 14 gennaio Mostra alla Calcografia di Roma. "Disegni d'architettura dal dopoguerra agli anni '80. Schizzi e studi di opere romane. 15 dicembre - 4 febbraio Presentazione delle proprie opere al Rotary di Messina. Settembre Conferenza sui propri lavori all'aula n 1 dell'università di Roma. Istituto di Urbanistica. 8 maggio. - Relatore alla Conferenza sul "Preliminare di Schema Direttore di assetto del territorio del Comune di Fiumicino. 17/18 maggio. - Presentazione delle proprie opere al Rotary di Sulmona. Giugno. - Conferenza spettacolo assieme ad A. Anselmi, P. Portoghesi e F. Purini - "Ieri, oggi, domani" - Piper Club. Roma 4 giugno Dibattito alla Facoltà di architettura "La Sapienza" per la presentazione del ibro "Edifici per lo spettacolo" di Mario Panizza ( ). - Mostra a Roma. La residenza nelle scuole di Roma e Madrid: confronti per il secolo XXI ( ). - Mostra a Madrid. "La Vivienda en la escuela de Roma". ( ).

29 C A T A L O G H I - L I B R I - M O N O G R A F I E ARCHITETTURA DAL VERO STINTINO. UNA RISTRUTTURAZIONE Svin Mare UN PROGETTO PER LANCIANO Quaderni A.A.M. Edizioni Kappa ARCHITETTURA DEGLI ANNI 80. Catalogo Mides IL LUOGO E IL LAVORO. Catalogo della XVII Triennale di Milano. Edizioni Electa ARTE E VITA DELL'ARTE. Edizione C. Politi GIOVANNI REBECCHINI - ARCHITETTURE 1978/88. Edizioni Kappa ,03 L'ARCHITETTURA DI GIOVANNI REBECCHINI. Edizioni Kappa M.C.E. CONSULTING ENGINEERS. Catalogo CONSERVATORIO MUSICALE GESUALDO DA VENOSA. Provv. OO.PP. della Basilicata GIOVANNI REBECCHINI ARCHITETTO. Personale. (Accademia d'egitto). Edizioni Kappa ARCHITETTURE Edizioni Libreria Dedalo LA VIVIENDA EN LA ESCUELA DE ROMA. Fundation Cultural Coam

30 P R O G E T T I P U B B L I C A T I S U L I B R I E R I V I S T E - MARCA TRE. "L'Architettura della montagna". Ellegi Ed. 1/ CONTROSPAZIO. n 3/ A.R. - ARCHITECTURAL REVIEW. n Ott Italy "Five Projects" - DOMUS n 660. Aprile ITALIA - GLI ULTIMI TRENT'ANNI. G. Muratore. Zanichelli. - GUIDA AI PROFESSIONISTI. "CLASS". Maggio GUIDA DI ROMA MODERNA. Irene De Guttry. Ed. De Luca - METAMORFOSI n 10 - METAMORFOSI n 12 - METAMORFOSI n 17 - ROMA. GUIDA ALL'ARCHITETTURA MODERNA P. O. Rossi. Ed. Laterza. - GUIDA ALL'ARCHITETTURA ITALIANA DEL NOVECENTO. S. Polano. Ed. Electa. - AUDITORIUMS. Boulet-Moussinac-Soulignac. Ed. Du Moniteur. - INDUSTRIA DELLE COSTRUZIONI n 246. Aprile M. Pisani. - L'IDEA n 47. Cia Niger. - "QUALE PERIFERIA PER ROMA CAPITALE?". Ed. Gestedil. - L'ARCHITETTURA. 4 aprile CASA VOGUE n 226. Gennaio COSTRUIRE IN LATERIZIO n MODULO n 188/1993. Modulo n 193/ ALBERGHI. Be-Ma Editrice. - SUMMA +. n 4/ EL ARQUITECTO 2/1993.

31 - L'ARCA n 78/ "P. PORTOGHESI". Saggio di G. R. Cangemi ed. - ARTE E VITA DELL'ARTE. Politi ed. - ZOOM n 113. Settembre PARAMETRO n ART AND WORDS n TOPOS. (Germania) n TETTI IN LATERIZIO. Alfonso Acocella. Ed. Laterconsult. - MODULO n COMUNE DI ROMA - MODERNIZZARE ROMA. Uff. P.R.G. Roma DISEGNI DI ARCHITETTURE. Schizzi e studi di opere romane dal dopoguerra agli anni 80. Ganfemi Ed. - RICERCA E PROGETTO n COMUNE E CITTADINI. Boll. di inf. del Comune di Fiumicino. N 7-8. Aprile EDIFICI PER LO SPETTACOLO. Mario Panizza. Ed. Laterza. - METAMORFOSI n INDUSTRIA DELLE COSTRUZIONI n 305. Marzo MODULO n 238. Febbraio Stabilimenti industriali. - CONTROSPAZIO MODULO n 242. Giugno Spettacolo e incontro. - MODULO n 251. Maggio Laterizio. - MODULO n 252. Giugno Architettura per il turismo. - ENCICLOPEDIA TRECCANI - Voce Basilicata. - MULTISALA INTERNATIONAL n 4 Luglio Agosto 1999

32 - MULTISALA INTERNATIONAL n 5 Settembre MULTISALA INTERNATIONAL n 2 Aprile COSTRUIRE n 204 Maggio MODULO n 269 Marzo MULTISALA INTERNATIONAL n 2 Aprile GUIDA DI ROMA MODERNA dal 1870 ad oggi - Irene de Guttry, ed. De Luca. - ARKITEKTON n 3 Ottobre 2001.

33 A R T I C O L I S U R I V I S T E E G I O R N A L I - EPOCA n P. Portoghesi. - PERSONAL TIME n 9. "Guida ai migliori architetti". C. Dominioni. - ESPRESSO "Città della Musica e dell'arte". Dentice. - ESPRESSO PIU'. Supplemento al n 20. Maggio L'EUROPEO n 12. Marzo 88. S. Gajas. - L'ESPRESSO n L'UNITA' R. Pallavicini. - IL MESSAGGERO C. Pilolli. - IL TEMPO M. Gallo. - CORRIERE DELLA SERA V. Cappelli. - PAESE SERA P. D'Ottavio. - LA REPUBBLICA L. Putti. - IL MESSAGGERO C. Pilolli. - QUI GIOVANI A. Di Marco. - IL TEMPO M. Gallo. - LA REPUBBLICA C. Gentile. - PAESE SERA Massimo Marciano. - PAESE SERA Massimo Marciano. - IL MESSAGGERO VJESNIK PAESE SERA QUADERNI DI ROMA

34 - DISCO DANCING IL MESSAGGERO Cristiana Mangani. - PAESE SERA Cristiana Cimmino. - OLTRE Di Marco. - L'ESPRESSO M. Simonetti. - LA REPUBBLICA Lucio Cillis. - IL TEMPO Barbara Bonura. - PAESE SERA F. Briguglio. - EL ARQUITECTO TERZA PAGINA n Maria Cristina Candito. - PAESE SERA Rita Pedditzi. - VENERDI DELLA REPUBBLICA Vania Colasanti. - LA REPUBBLICA Paolo Boccacci. - LA REPUBBLICA Paolo Boccacci. - IL MESSAGGERO Umberto Serenelli. - IL MESSAGGERO Fabrizio Venturini. - IL MESSAGGERO Fabrizio Venturini. - CORRIERE DELLA SERA Francesca Nunmberg. - CORRIERE DELLA SERA Margherita D'Amico. - LA REPUBBLICA Simona Casalini. - IL GIORNALE Alessandro Conti. - CORRIERE DELLA SERA CORRIERE DELLA SERA IL GIORNALE Roberto Scafuri.

CURRICULUM VITAE. - Esame di Stato sostenuto presso Università degli Studi di Genova Facoltà di Architettura 1 sessione anno 1987

CURRICULUM VITAE. - Esame di Stato sostenuto presso Università degli Studi di Genova Facoltà di Architettura 1 sessione anno 1987 Dott. Arch. Walter Riani, nato ad Aulla (Ms) il 13.11.1957 residente in Via Aldo Moro 139 - Villafranca in Lunigiana (Ms) recapiti: 0187/4988220- cell.3663735761 - mail: arch.riani@libero.it CURRICULUM

Dettagli

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 STUDIO BOLOGNA, via O. Regnoli 42 tel.051/ 4294370 - fax. 051/ 6360618 robertoballandi@alice.it

Dettagli

studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217

studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217 DATI PERSONALI Paolo Gelso architetto nato a Varese il 24 gennaio 1968 residente ad Arcisate in via Libertà 8 studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217 e-mail: info@paologelso.it

Dettagli

FABIO DOBICI ARCHITETTO

FABIO DOBICI ARCHITETTO FABIO DOBICI ARCHITETTO 00065 Fiano Romano (RM) Via P. Togliatti,103 e-mail: fabiodobici@virgilio.it tel. 0765 480877 cell. 327 1652132 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM (sintetico) Nato a Roma il 24 dicembre

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Ing. Matteo Crepet

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Ing. Matteo Crepet C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Ing. Matteo Crepet - Nato a Padova il 21.01.49, si e laureato in Ingegneria Civile Edile presso l'università di Padova nel luglio del 1973 ed e abilitato dal

Dettagli

Diploma di Maturità Tecnico Industriale, nell'anno 1971/72 presso l'istituto Tecnico Industriale di Gubbio con votazione 52/60.

Diploma di Maturità Tecnico Industriale, nell'anno 1971/72 presso l'istituto Tecnico Industriale di Gubbio con votazione 52/60. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome STOCCHI STEFANO Data di nascita 07 OTTOBRE 1953 Qualifica Amministrazione Incarico attuale e data ARCHITETTO COMUNE DI GUBBIO Dal 23/06/2012 è stata

Dettagli

Redazione di progetti fino all ottenimento dei titoli edilizi

Redazione di progetti fino all ottenimento dei titoli edilizi CURRICULUM VITAE GENNAIO 2013 DATI GENERALI PROFESSIONISTA: ISCRIZIONE ORDINE: INDIRIZZO: Alessandra SGROI O.A.P.P.C. DI ROMA N. 18011 anno di iscrizione 09 Gennaio 2007 Via S. Maria alle Fornaci,18 00165

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472

CURRICULUM VITAE. Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472 CURRICULUM VITAE Arch. Sergio Agostinelli Nato ad Ancona il 8/7/1946 Via Togliatti 37/i 60131 Ancona Tel. 0712905450 Fax 0712907472 TITOLI Gennaio 1972: Laurea in Architettura presso la facoltà di Architettura

Dettagli

2004 Laurea in Ingegneria Edile/Architettura conseguita presso la Facoltà di Ingegneria di

2004 Laurea in Ingegneria Edile/Architettura conseguita presso la Facoltà di Ingegneria di CAT24 Studio di Architettura e Ingegneria CAT24 è uno studio di architettura ed ingegneria fondato nel 2007 da Pierluigi Caputo e Clorinda Tafuri e sviluppa attività legate prevalentemente alla progettazione

Dettagli

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga CURRICULUM PROFESSIONALE Gennaio 2016 ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga Via Luciano Lama 5/10 tel. 0577/631396 cell. 339/6165673 maribra.studioburacchi@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Luogo e data di

Dettagli

costruito costruito costruito costruito costruito

costruito costruito costruito costruito costruito studio di architettura giovanni drugman/michele pizzinato via legnano 28, 20121 milano telefono fax 026552972 gdmp.studio@tiscali.it www.gdmp-studio.it curriculum studio: edifici industriali 2006- ampliamento

Dettagli

Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE. fax. 1786047462

Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE. fax. 1786047462 Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE fax. 1786047462 Nato a Bergamo il 26.08.1957, con studio a Mapello via Rimembranze n. 6 residente a Mapello

Dettagli

Curriculum Vitae Arch. Francesco Tranchida

Curriculum Vitae Arch. Francesco Tranchida Curriculum Vitae Arch. Francesco Tranchida Nato a Trapani il 29/10/1956 Residente in Erice Strada 434 n. 12 c/da Rigaletta-Pegno Telefono: 0923-502228 Posta elettronica: francesco.tranchida@comune.erice.tp.it

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE DATI ANAGRAFICI: Cognome e nome: DI COSIMO PAOLA Luogo e data di nascita: Roma, 29 giugno 1970 C.F.: DCS PLA 70H69 H501R Professione: Partita IVA: 01664200563 Recapiti telefonici:

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell Arch. RAFFAELLA SEGHETTI

CURRICULUM VITAE dell Arch. RAFFAELLA SEGHETTI CURRICULUM VITAE dell Arch. RAFFAELLA SEGHETTI - Luogo e data di nascita: Terni, 25/07/71 TITOLI DI STUDIO - Aprile 98 Laurea in architettura presso l Università di Roma La Sapienza con 110/110 e lode

Dettagli

Giovanni, Paolo Biancofiore. g.biancofiore@comune.bari.it

Giovanni, Paolo Biancofiore. g.biancofiore@comune.bari.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 22.03.1955 Profilo Professionale Incarico Attuale Numero telefonico dell ufficio 0805773103 Fax dell ufficio 0805773106 Giovanni,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Alessandro Zaccagnini INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO ZACCAGNINI Data di Nascita 18-08-1954 Qualifica Funzionario D/3 D/5 (Architetto) Amministrazione Comune di Ponsacco

Dettagli

MANUALE PER LA PROGETTAZIONE ESTEMPORANEA

MANUALE PER LA PROGETTAZIONE ESTEMPORANEA Roberto Giuseppe Romano MANUALE PER LA PROGETTAZIONE ESTEMPORANEA Esami di stato e concorsi per: architetti, ingegneri, geometri, periti edili Nel CD Rom un repertorio ditemi e soluzioni progettuali seconda

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE DATI GENERALI Gianni Nencioli Architetto Nato a Firenze il 14/08/1970 Residente in Via G. Romanelli, 16 50032, Borgo San Lorenzo (FI) Codice Fiscale: NNC GNN 70M14 D612Q Studio

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E. Arch. Illuminata Zaccone

C U R R I C U L U M V I T A E. Arch. Illuminata Zaccone C U R R I C U L U M V I T A E Arch. Illuminata Zaccone INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Domicilio ARCH. ILLUMINATA ZACCONE VIA TIBURTINA 615, 00159 ROMA Telefono 320-8723449 E-mail archzaccone.ill@libero.it

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

architetto ROBERTO RONDA

architetto ROBERTO RONDA 1 architetto ROBERTO RONDA Nato a Thiene (VI) il 13 novembre 1950 Studio tecnico : Vicenza via Btg. Vestone n. 3 C.F. RND RRT 50S13L157I iscritto all Albo degli Architetti della Provincia di Vicenza al

Dettagli

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F.

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F. CURRICULUM VITAE Torrile 01/01/2013 1 Dott. nata a: Milano il: 07/04/1973 residente a: Torrile, strada Prov.le di Golese n. 138/1 C.F.: FRNSRA73D47F205R P.IVA: 02137370348 Cell. 347/0355419 e-mail: sarafranchi@bioarchi.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. In Roma Università la Sapienza Anno accademico 1976. (110/110)

CURRICULUM VITAE. In Roma Università la Sapienza Anno accademico 1976. (110/110) CURRICULUM VITAE Nome e Cognome VINCENZO NANNI Luogo di nascita SAN VITO ROMANO (RM)29.08.1950 Telefono 06.9508455 Studio Via T. Boccuccia 18 00033 Cave RM Titoli di studio Laurea in Architettura conseguita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SOLA ANDREA Ruolo ARCHITETTO - SOCIO DI ARKÉ STUDIO ASSOCIATO Indirizzo dello studio 106, STRADELLO PIRADELLO,

Dettagli

Architetto Stefano Biserni Via Telamonio 31 58100 Grosseto Tel 0564 24964 cell 3294598765 email archbiserni@gmail.com CURRICULUM VITAE

Architetto Stefano Biserni Via Telamonio 31 58100 Grosseto Tel 0564 24964 cell 3294598765 email archbiserni@gmail.com CURRICULUM VITAE Informazioni Personali CURRICULUM VITAE Nome Biserni Stefano Indirizzo Via Tazzoli 26, 58100 Grosseto, Italia Telefono 0564-24964 329-4598765 E-mail archbiserni@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

POLICELLA LORETO. Indirizzo 115, VIA ANTON DOMENICO GABBIANI, 00133 ROMA Telefono 06 2005456 Fax 062005456 E-mail loretopo@tin.it

POLICELLA LORETO. Indirizzo 115, VIA ANTON DOMENICO GABBIANI, 00133 ROMA Telefono 06 2005456 Fax 062005456 E-mail loretopo@tin.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome POLICELLA LORETO Indirizzo 115, VIA ANTON DOMENICO GABBIANI, 00133 ROMA Telefono 06 2005456 Fax 062005456 E-mail loretopo@tin.it Nazionalità

Dettagli

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DATI ANAGRAFICI : DOTT. ARCH. ANNALISA BALZONI Nata il 15 Aprile 1969 Ufficio: Via Piero Maroncelli N.50 - Forlì Tel e Fax 0543/32586 Cell. 335-5327912 E--mail

Dettagli

Via Massimo D Azeglio - 40123 BOLOGNA Telefono +39 349 8660448. arch.luciaesposito@gmail.com

Via Massimo D Azeglio - 40123 BOLOGNA Telefono +39 349 8660448. arch.luciaesposito@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LUCIA ESPOSITO Via Massimo D Azeglio - 40123 BOLOGNA Telefono +39 349 8660448 E-mail Nazionalità

Dettagli

Incarichi per Committenza Pubblica

Incarichi per Committenza Pubblica CURRICULUM PROFESSIONALE Dati Personali FABIO ALDEROTTI Nato a Empoli (FI) il 26/03/1960 Residente a Empoli (FI), via Cecchi, n. 30 Libero Professionista Indirizzo studio: P.zza Gramsci, 42/43 - Empoli

Dettagli

Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008)

Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Schema A (rif.art. 172) DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUIDO Maurizio Data di nascita 31 gennaio 1958 Qualifica Dirigente Amministrazione Comune di Lecce Incarico attuale Dirigente del settore Servizi sociali, edilizia scolastica,

Dettagli

& G R O U P CONSULTING & ENGINEERING COMPANY

& G R O U P CONSULTING & ENGINEERING COMPANY Basandosi sulle esperienze delle risorse umane che compongono il gruppo di lavoro,ha sviluppato negli anni una buona capacità di accompagnare i propri clienti pubblici e privati nella realizzazione dei

Dettagli

Curriculum vitae Informazioni personali. LUOGO E DATA DI NASCITA ROMA, 6 Febbraio 1965

Curriculum vitae Informazioni personali. LUOGO E DATA DI NASCITA ROMA, 6 Febbraio 1965 Curriculum vitae Informazioni personali COGNOME GAUDIO NOME RODOLFO LUOGO E DATA DI NASCITA ROMA, 6 Febbraio 1965 AMMINISTRAZIONE ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA INCARICO ATTUALE Dirigente dell Unità di Gestione

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE 1. DATI PERSONALI E RACAPITI Nome e Cognome: Elisabetta Maino Luogo e data di nascita: Alessandria, 19/11/1964 Residenza: via Brofferio 165, Asti Studio: via San Martino,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Caterina Ferraro Pelle Data di nascita 01/03/1955

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Caterina Ferraro Pelle Data di nascita 01/03/1955 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Caterina Ferraro Pelle Data di nascita 01/03/1955 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Tecnico COMUNE DI ROMA Dirigente - Dipartimento

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARZETTI ARDIA Indirizzo VIA FRANCESCO NEGRI 22, 48121, RAVENNA, RA, ITALIA Nazionalità Italiana ATTIVITÀ

Dettagli

Date (da a) 1994-96 ELENCO PROGETTI STUDIO SERGI. Pagina 2 -

Date (da a) 1994-96 ELENCO PROGETTI STUDIO SERGI. Pagina 2 - Date (da a) 1989-95 PROGETTO 5 Collaborazione alla progettazione dei Piani Particolareggiati dei Centri Storici dei Comuni di Ardauli, Sedilo e Gonnosno in provincia di Cagliari e Oristano; VARI Date (da

Dettagli

CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI

CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI INFORMAZIONI PERSONALI: Nome: Angelo Severini Luogo e data di nascita: Roma, 21.01.1980 Indirizzo: Località Banditaccia, 42-01030 Faleria (VT) Fisso: 0761 588042

Dettagli

IRENE DALL AGLIO Architetto

IRENE DALL AGLIO Architetto INFORMAZIONI PERSONALI IRENE DALL AGLIO Architetto Indirizzo: viale delle Milizie, 76 00192 Roma, Italia Telefono 3381060997 E-mail iredal@libero.it Pec i.dallaglio@pec.archrm.it Sito web: www.irenedallaglio.wordpress.com

Dettagli

WENDY MARIA GIOVANNA CIOTTO

WENDY MARIA GIOVANNA CIOTTO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome WENDY MARIA GIOVANNA CIOTTO ESPERIENZE LAVORATIVE Date Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda Gennaio 2009 oggi Libero Professionista CONI Servizi

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E. Neri Salvatori

INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE C U R R I C U L U M V I T A E. Neri Salvatori C U R R I C U L U M V I T A E DI Neri Salvatori INFORMAZIONI PERSONALI Nome Neri Salvatori Data di nascita 03.01.1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Funzionario Architetto D6 Giunta Regionale

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

Dirigente Comune di Civitella in Val di Chiana Dirigente del IV settore. marco.magrini@civichiana.it. Laurea in Architettura Diploma di Geometra

Dirigente Comune di Civitella in Val di Chiana Dirigente del IV settore. marco.magrini@civichiana.it. Laurea in Architettura Diploma di Geometra C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marco Magrini Data di nascita 30.10.1959 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio 0575/445318 Fax dell ufficio

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Arch. Mauro Cinti. Nome

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Arch. Mauro Cinti. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arch. Mauro Cinti Data di nascita a Temi il 19/06/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Funzionario Tecnico Comune di Terni Direzione

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI FEDERICA TRUCCHI

CURRICULUM VITAE DI FEDERICA TRUCCHI CURRICULUM VITAE DI FEDERICA TRUCCHI Sanremo, 1 Febbraio 2013 Nata a Ceva (CN) il 6 aprile 1982 e residente a Sanremo in Corso Cavallotti 120 e domiciliata presso lo studio in Sanremo Via Roma 119. ISTRUZIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. SEDE DI MESTRE Via Don Tosatto, 127-30174 Mestre Venezia Tel. 041.980828

CURRICULUM VITAE. SEDE DI MESTRE Via Don Tosatto, 127-30174 Mestre Venezia Tel. 041.980828 CURRICULUM VITAE SEDE DI VENEZIA Santa Croce, 21/A - 30135 Venezia Tel. e Fax 041.2750969 SEDE DI MESTRE Via Don Tosatto, 127-30174 Mestre Venezia Tel. 041.980828 WEB studioparenti@studioparenti.net www.studioparenti.net

Dettagli

Giancarlo MAUSSIER. Giancarlo MAUSSIER

Giancarlo MAUSSIER. Giancarlo MAUSSIER INFORMAZIONI PERSONALI Sesso (M) nato ad Avezzano (AQ) il 22/03/1947 Nazionalità Italiana Residenza 00192 ROMA, via Paolo Emilio 7 Domicilio Professionale 00192 ROMA, via Paolo Emilio 7 Telefono 348/3393317

Dettagli

CURRICULUM VITAE FRANCESCO FORNAI. Titolo di studio. Esperienze di lavoro

CURRICULUM VITAE FRANCESCO FORNAI. Titolo di studio. Esperienze di lavoro CURRICULUM VITAE FRANCESCO FORNAI FRANCESCO FORNAI VIAREGGIO (LU) 3-12-1971 Via di Monte Pellegrino, 23 00060 Sacrofano - Roma Tel. : +39 069084059 Cell. :+39 3391330655 E-mail: fafornai@gmail.com web:

Dettagli

Curriculum vitae e professionale

Curriculum vitae e professionale Ing. Gennaro AMATO Curriculum vitae e professionale INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Gennaro AMATO nazionalità Italiana nato a Catanzaro il 28 febbraio 1956 residente in via Luigi Settembrini, 8-88100

Dettagli

Maturità liceo classico Liceo Classico Da Vigo di Rapallo Rapallo (GE)

Maturità liceo classico Liceo Classico Da Vigo di Rapallo Rapallo (GE) ARCHITETTO VERONICA SIMEONI Palazzo De Marini Croce Piazza De Marini 1/6 16123 tel. / fax 010/2462307 cell. 328/2351065 e mail: veronicasimeoni@libero.it DATI ANAGRAFICI Nata a il 16 febbraio 1973 Residenza

Dettagli

"Sfruttamento delle energie alternative nell'edilizia pubblica e privata. 2 corso di Analisi Costi e Benefici tenutosi

Sfruttamento delle energie alternative nell'edilizia pubblica e privata. 2 corso di Analisi Costi e Benefici tenutosi 1 Informazioni Personali Curriculum Vitae Nome e Cognome: Antonella Belliazzi Indirizzo: Via Giacinta Pezzana, 62 00197 Roma Telefon: +393483103351 E-mail: a.belliazzi@musicaperroma.it Luogo e Data di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TERZIANI LAURA 23, VIA MANZONI, 53043 CHIUSI SIENA ITALIA Telefono +39057820286 Fax +39057820094

Dettagli

Cassa depositi e prestiti. Residenziale Immobiliare 2004 SpA

Cassa depositi e prestiti. Residenziale Immobiliare 2004 SpA Residenziale Immobiliare 2004 SpA Residenziale Immobiliare 2004 S.p.A. Ex Uffici delle Dogane Roma, Via dello Scalo di San Lorenzo, 10 Veicolo societario Residenziale Immobiliare 2004 SpA: (75% CDP Immobiliare

Dettagli

SOLINAS GIUSEPPE solinas@portidiroma.it

SOLINAS GIUSEPPE solinas@portidiroma.it C U R R I C U L U M V I T A E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail SOLINAS GIUSEPPE solinas@portidiroma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 26/03/1958 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Arch. Anna Brisinello

Arch. Anna Brisinello Arch. Anna Brisinello RESPONSABILE UFFICIO PATRIMONIO COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Informazioni personali Stato civile: coniugata Nazionalità: italiana Data di nascita: 29 agosto 1960 Luogo di nascita:

Dettagli

Iscrizione all albo: Ordine degli Architetti di Roma dal 1995 al n 11037

Iscrizione all albo: Ordine degli Architetti di Roma dal 1995 al n 11037 Roberto Morziello Luogo e data di nascita: ROMA, il 30.9.1965 Studio professionale: Via Dardanelli 21, 00195 Roma Tel/fax 06/37253806 roberto.morziello@fastwebnet.it www.met-architetti.it Via Flaminia,

Dettagli

Alessandro Grassia. Sesso M Settore professionale. interesse professionale Principali ruoli svolti Consulente Direttore Lavori Progettista incaricato

Alessandro Grassia. Sesso M Settore professionale. interesse professionale Principali ruoli svolti Consulente Direttore Lavori Progettista incaricato Alessandro Grassia Informazioni personali Cognome e Nome GRASSIA Alessandro Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia con il n 9357 sezione A settore: Architettura Indirizzi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSEPPE MATARRESE Indirizzo VIA AURELIO SAFFI N. 13, CANOSA DI PUGLIA (BT), ITALY Telefono 0039/0883.665687

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA

STUDIO DI ARCHITETTURA STUDIO DI ARCHITETTURA Arch. Filippo Piattelli CURRICULUM PROFESSIONALE - Generalità Dott. Arch. Filippo Piattelli Nato a Vimercate il 21 Dicembre 1967 Studio in Via Tommaso da Cazzaniga n.6-20121 Milano

Dettagli

Elena Mostardini ARCHITETTO. Via Pontorme 3 50053 Empoli (Fi) Tel 05711820618 Fax 05711979129 email elena.mostardini@pec.architettifirenze.

Elena Mostardini ARCHITETTO. Via Pontorme 3 50053 Empoli (Fi) Tel 05711820618 Fax 05711979129 email elena.mostardini@pec.architettifirenze. Elena Mostardini ARCHITETTO Via Pontorme 3 50053 Empoli (Fi) Tel 05711820618 Fax 05711979129 email elena.mostardini@pec.architettifirenze.it CURRICULUM PROFESSIONALE Architetto Elena Mostardini, nata a

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo RECINE PIETRO PIAZZA L. MANARA, 10-03027 RIPI (FR) Telefono +39.0775.285120 +39.340.8361129 E-mail

Dettagli

maturità classica presso Istituto De Merode a Roma (1964) iscritto all Ordine degli Architetti di Roma (1972)

maturità classica presso Istituto De Merode a Roma (1964) iscritto all Ordine degli Architetti di Roma (1972) Curriculum vitae (allegato A) Stefano Salvi (Roma 1946) architetto, laureato a Roma con Maurizio Sacripanti, ha svolto attività didattica presso la facoltà di Architettura di Roma con Maurizio Sacripanti,

Dettagli

Ing. Mauro Tramontozzi, iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma al n. A19548 TITOLI PROFESSIONALI

Ing. Mauro Tramontozzi, iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma al n. A19548 TITOLI PROFESSIONALI Ing. Mauro Tramontozzi, iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma al n. A19548 TITOLI PROFESSIONALI Abilitazione allo svolgimento delle mansioni previste dall Art. 2, comma 1 lettere

Dettagli

I L C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI MASSIMO MAGNANI. Data di nascita 05/07/1967

I L C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI MASSIMO MAGNANI. Data di nascita 05/07/1967 I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME MASSIMO MAGNANI Data di nascita 05/07/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Comune di Reggio Emilia Dirigente dell Unità

Dettagli

cell. 349.6369022 cell. 347.3446905

cell. 349.6369022 cell. 347.3446905 Vieri Bandinelli, architetto Cristina Moraschini, architetto studiobandinelli@tiscali.it c.moraschini@archiworld.it cell. 349.6369022 cell. 347.3446905 STUDIO ASSOCIATO DEGLI ARCHITETTI VIERI BANDINELLI

Dettagli

Art. 6.10. Ambito del polo scolastico Art. 6.10 bis. Ambito Bertanella

Art. 6.10. Ambito del polo scolastico Art. 6.10 bis. Ambito Bertanella DELIBERA 1. DI ADOTTARE la variante parziale al P.S.C. consistente nella modifica delle classificazioni delle aree Bertanella (tav. 2) e Golf (tav. 1B) e della normativa (artt. 6.10 6.10 bis 6.19-7.4.4);

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Stefano Barbaresi nato a Montelabbate (PU) il 14.11.1947 Associazione professionale B&B PROGETTI in Pesaro via M. del Monaco, 3 tel. 0721403895/ 0721 403695 cell 335

Dettagli

Oggetto Anno Prestazione Destinazione e altre info. 2013 Progettazione definitiva del primo lotto.

Oggetto Anno Prestazione Destinazione e altre info. 2013 Progettazione definitiva del primo lotto. architettura urbanistica ingegneria interni grafica SELEZIONE LAVORI al 30.01.2014 nuova edificazione Oggetto Anno Prestazione Destinazione e altre info Clinica privata Prato - SANITARIO Volume: 12000

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Francesca Via Viale Parioli, 124-00197 Roma tel. 00 39 348 310 62 71 C.F. VIA FNC 69 S 59 H 501Y

CURRICULUM VITAE. Francesca Via Viale Parioli, 124-00197 Roma tel. 00 39 348 310 62 71 C.F. VIA FNC 69 S 59 H 501Y Francesca Via Viale Parioli, 124-00197 Roma tel. 00 39 348 310 62 71 C.F. VIA FNC 69 S 59 H 501Y CURRICULUM VITAE LUOGO E DATA DI NASCITA: Roma, 19 novembre 1969 NAZIONALITÀ: PROFESSIONE: na Architetto

Dettagli

ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCO PEDRELLI

ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCO PEDRELLI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 15.02.1969 Indirizzo residenza Qualifica attuale Amministrazione FRANCESCO PEDRELLI Telefono ufficio 0187474946 VIA APUA, 33, 54011,

Dettagli

Dott. Ing. Enzo Santagati. enzosantagati@yahoo.it

Dott. Ing. Enzo Santagati. enzosantagati@yahoo.it IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dott. Ing. Enzo Santagati Indirizzo Via G. Ricci Curbastro 29 Telefono 065588910 Fax 0655301542 E-mail enzosantagati@yahoo.it Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

Comune di Bomporto. Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia tempo determinato - part time Numero telefonico dell ufficio

Comune di Bomporto. Responsabile Area Urbanistica ed Edilizia tempo determinato - part time Numero telefonico dell ufficio CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZUCCA ALFREDO ANTONIO Data di nascita 17.01.1956 Qualifica Funzionario Tecnico D3 Amministrazione Comune di Bomporto Incarico attuale Responsabile Area Urbanistica

Dettagli

Maturità Tecnica per Geometra conseguita nel 1989 presso l I.T.G. Ugo Bordoni di Roma con la votazione di 60/60.

Maturità Tecnica per Geometra conseguita nel 1989 presso l I.T.G. Ugo Bordoni di Roma con la votazione di 60/60. CURRICULUM VITAE DI ING. MARCO SANTARELLI INFORMAZIONI PERSONALI DATA E LUOGO DI NASCITA: 22.02.1969, ROMA STUDI Maturità Tecnica per Geometra conseguita nel 1989 presso l I.T.G. Ugo Bordoni di Roma con

Dettagli

Concorso Internazionale di riqualificazione del parco del Comune di Roma (Progetto Segnalato)

Concorso Internazionale di riqualificazione del parco del Comune di Roma (Progetto Segnalato) Luca Solazzo Nato a Roma il 30.07.1964 Luca Solazzo nasce a Roma dove studia e si laurea in Architettura presso l Università degli Studi di Roma La Sapienza, con Tesi in disegno industriale dal titolo

Dettagli

Nuova architettura e nuovi architetti. I lavori dei laureati nel R. Istituto superiore di Roma, in Roma fascista, 17 gennaio 1935, n. 3, p.

Nuova architettura e nuovi architetti. I lavori dei laureati nel R. Istituto superiore di Roma, in Roma fascista, 17 gennaio 1935, n. 3, p. Comune di Modena Biblioteca civica d'arte Luigi Poletti Info: poletti.due@comune.modena.it www.comune.modena.it/biblioteche/poletti Bibliografia degli scritti di Saverio Muratori 1935 Concorso per il Palazzo

Dettagli

Paolo Giannotti Architetto

Paolo Giannotti Architetto Paolo Giannotti Architetto Nato a Chiusi nel 1982, residente in via Monte Bianco 2/a, 53047, Sarteano (SI). Studio in via Monte Bianco 2/a, 53047, Sarteano (SI) Iscritto all'ordine degli Architetti Pianificatori

Dettagli

PROGRAMMA ASSOCIAZIONE AMICI

PROGRAMMA ASSOCIAZIONE AMICI PROGRAMMA ASSOCIAZIONE AMICI (In collegamento con il programma culturale dell'accademia Incontri in Accademia Visite a studi di noti Artisti, Architetti e Scultori Passeggiate Romane Gite Culturali 10

Dettagli

ROMA Capitale d Italiad Città e piani regolatori dal 1870

ROMA Capitale d Italiad Città e piani regolatori dal 1870 Universita degli studi di Roma La Sapienza - Facolta di Architettura L. Quaroni Corso di Laurea Specialistica Quinquennale in Architettura UE Corso di FONDAMENTI DI URBANISTICA a.a. 2008/2009 II semestre

Dettagli

Ingegneria edile I T A L I A LAUREA DI PRIMO LIVELLO (TRIENNALE) CLASSE DELLE LAUREE L-23 - SCIENZE E TECNICHE DELL EDILIZIA

Ingegneria edile I T A L I A LAUREA DI PRIMO LIVELLO (TRIENNALE) CLASSE DELLE LAUREE L-23 - SCIENZE E TECNICHE DELL EDILIZIA Ingegneria edile I T A L I A LAUREA DI PRIMO LIVELLO (TRIENNALE) PER SINGOLI INDIRIZZI O CURRICULA CONSULTARE L INDIRIZZO INTERNET DELLE SINGOLE UNIVERSITA CLASSE DELLE LAUREE L-23 - SCIENZE E TECNICHE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. STEFANO MEO Architetto. A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica

CURRICULUM VITAE. STEFANO MEO Architetto. A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica STEFANO MEO Architetto CURRICULUM VITAE A. DATI PERSONALI A.1 dati anagrafici A.2 titolo di studio A.3 formazione accademica B. TITOLI SPECIFICI B.1 formazione professionale B.2 profilo professionale A.

Dettagli

DANIELE BARELLI A R C H I T E T T O

DANIELE BARELLI A R C H I T E T T O NOME COGNOME LUOGO DI NASCITA DATA DI NASCITA DOMICILIO STUDIO TELEFONO E-MAIL DANIELE BARELLI arezzo 21-11 11-1972 1972 piazza s.agosti no 15 arezzo +39 340 2448293 danielebarelli @ libero.it 1990-1991

Dettagli

Francesco Moschini. Architettura Contemporanea a Roma. Roma Ara Pacis 24-02-2015

Francesco Moschini. Architettura Contemporanea a Roma. Roma Ara Pacis 24-02-2015 Francesco Moschini Architettura Contemporanea a Roma Roma Ara Pacis 24-02-2015 FFMAAM Fondo Francesco Moschini A.A.M. Architettura Arte Moderna www.ffmaam.it Francesco Moschini - Domus / Itinerari-Itineraries,

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE. Alessandro Zauli Architetto

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE. Alessandro Zauli Architetto Alessandro Zauli Architetto Corso Mazzini, 21 Faenza (RA) Tel. 0546.680228 Fax. 0546.26135 e.mail: alessandro.zauli.arch@archiworld.it Pec.mail: alessandro.zauli@archiworldpec.it C.F. ZLALSN68P25D458S

Dettagli

VARIANTE 3/2012 AZIENDA A RISCHO D'INCIDENTE RILEVANTE NORME DI ATTUAZIONE PS 1 COMUNE DI CESENA VARIANTE GENERALE. Stralcio

VARIANTE 3/2012 AZIENDA A RISCHO D'INCIDENTE RILEVANTE NORME DI ATTUAZIONE PS 1 COMUNE DI CESENA VARIANTE GENERALE. Stralcio COMUNE DI CESENA PRG Settore Programmazione 2000 Urbanistica VARIANTE GENERALE VARIANTE 3/2012 AZIENDA A RISCHO D'INCIDENTE RILEVANTE NORME DI ATTUAZIONE Stralcio PS 1 Progettisti Anna Maria Biscaglia

Dettagli

Piuss: sono 37 le manifestazioni di interesse presentate al Comune

Piuss: sono 37 le manifestazioni di interesse presentate al Comune Piuss: sono 37 le manifestazioni di interesse presentate al Comune Le manifestazioni di interesse di privati e altri enti pubblici, sono un contributo all idea progettuale che il Comune ha espresso nel

Dettagli

A R C H I T E T T O D O N A T O G R I E C O

A R C H I T E T T O D O N A T O G R I E C O Dati personali. Data di nascita: 13 settembre 1972 Comune di nascita: Bari Comune di residenza: Bari Residenza: via Dante, 297 Albo professionale: Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto Posizione Organizzativa - - Servizio XII Opere

Dettagli

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere CURRICULUM VITAE dati generali nome Civico3 laboratorio di architettura indirizzo viale A. Lutti n. 3, 38066 Riva del Garda (TN) telefono 0464-557793 fax 0464-557793 e-mail info@civico3.it sito web www.civico3.it

Dettagli

CURRICULUM VITÆ. Nuovo complesso residenziale Antico Feudo Zuccarello (Sv): Sup. 892 m² - Vol. 2800 m³ Progetto: 2007 inizio lavori: 2007;

CURRICULUM VITÆ. Nuovo complesso residenziale Antico Feudo Zuccarello (Sv): Sup. 892 m² - Vol. 2800 m³ Progetto: 2007 inizio lavori: 2007; CURRICULUM VITÆ Informazioni personali: Nome e cognome: Michele Lazio Indirizzo: Via Val Trebbia, 40 F 16141 Genova Luogo e data di nascita: Genova, 27 Aprile 1977 Stato civile: celibe Telefono: (+39)

Dettagli

0039.349.4990600. - Recapito: Via Vittorio Veneto,116 72021 Francavilla Fontana (Br)

0039.349.4990600. - Recapito: Via Vittorio Veneto,116 72021 Francavilla Fontana (Br) M O S A I C O I N G E G N E R E M I R I A M E D I L E DATI PERSONALI - Nazionalità: Italiana - Data di nascita: 22 Luglio 1980 - Luogo di nascita: Brindisi - Italia - Residenza: Francavilla Fontana (Brindisi)

Dettagli

47121 FORLI S TUDIO: VIA L. NUMAI, 25 TEL. 0543/31153 FAX 0543/34733 CSD DNL 48A26 D704Y PARTITA IVA 00765980404 CURRICULUM STUDIORUM

47121 FORLI S TUDIO: VIA L. NUMAI, 25 TEL. 0543/31153 FAX 0543/34733 CSD DNL 48A26 D704Y PARTITA IVA 00765980404 CURRICULUM STUDIORUM Ing. Danilo Casadei 47121 FORLI S TUDIO: VIA L. NUMAI, 25 TEL. 0543/31153 FAX 0543/34733 C.F. CSD DNL 48A26 D704Y PARTITA IVA 00765980404 Nato a Forlì il 26 gennaio 1948 ed ivi residente in via Luffo Numai

Dettagli

GIORGIO LOSI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE

GIORGIO LOSI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE GIORGIO LOSI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE Arco, 30 marzo 2012 1 GIORGIO LOSI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE Nato a Rovereto il 09.03.1954. Laureato in Architettura all Istituto Universitario di Architettura

Dettagli

PIA Turismo - Aiuti alle grandi imprese e alle PMI per programmi integrati di investimento

PIA Turismo - Aiuti alle grandi imprese e alle PMI per programmi integrati di investimento PIA Turismo - Aiuti alle grandi imprese e alle PMI per programmi integrati di investimento FINALITÀ Destagionalizzazione dei flussi turistici RISORSE DISPONIBILI Euro 15 milioni BENEFICIARI Grande impresa

Dettagli

STUDIO SALVIONI & COVA CURRICULUM CONCORSI URBANISTICA HOUSING OPERE PUBBLICHE SISTEMAZIONI URBANE TERZIARIO

STUDIO SALVIONI & COVA CURRICULUM CONCORSI URBANISTICA HOUSING OPERE PUBBLICHE SISTEMAZIONI URBANE TERZIARIO CURRICULUM CONCORSI URBANISTICA HOUSING OPERE PUBBLICHE SISTEMAZIONI URBANE TERZIARIO SEDE 00192 ROMA WEB E-MAIL STUDIO@SALVIONI.ORG TEL 06 3212997 FAX 06 3212686 ARCH. ANDREA SALVIONI È nato a Roma il

Dettagli

CURRICULUM VITAE ELENCO LAVORI

CURRICULUM VITAE ELENCO LAVORI CURRICULUM VITAE Generalita Nome e cognome MARCELLO CONTI luogo e data di nascita Lentini (SR) - 8 giugno 1952 residenza via G. Gioviale 1, 95123 - Catania telefono +390957142609-3286013723 Codice Fiscale

Dettagli

desideri.roby@tiscali.it ; desideri.rob@gmail.com

desideri.roby@tiscali.it ; desideri.rob@gmail.com C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DESIDERI ROBERTA Indirizzo Telefono (0039) Fax (0039) E-mail desideri.roby@tiscali.it ; desideri.rob@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 26.07.1983

Dettagli

KREOS. STUDI: Laurea in Architettura, Istituto Universitario di Architettura di Venezia, nel 1986. Italiano: lingua madre; Inglese parlato e scritto

KREOS. STUDI: Laurea in Architettura, Istituto Universitario di Architettura di Venezia, nel 1986. Italiano: lingua madre; Inglese parlato e scritto CLAUDIO TEZZA NASCITA: 1961, Verona, Italia NAZIONALITA': Italiana PROFESSIONE: Architetto ANZIANITA' PROFESSIONALE: 35 anni STUDI: Laurea in Architettura, Istituto Universitario di Architettura di Venezia,

Dettagli

1931 Roma Casa dello studente della Città universitaria. 1933 Venezia Stazione Santa Maria Novella. 1934 Roma Auditorium porta capena

1931 Roma Casa dello studente della Città universitaria. 1933 Venezia Stazione Santa Maria Novella. 1934 Roma Auditorium porta capena Archivio progetti Saverio Muratori Rilevazione inventariale realizzata da Amedeo Gambino, Alessandra Tavani, Devis Barci ; coordinamento Oliviero Bracci Data Località Titolo 1931 Roma Casa dello studente

Dettagli