CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015"

Transcript

1 C.U. N. 43 del 01/04/ pag. 998 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci PRATO TELEFONO: FAX: Pronto A.I.A Indirizzo Internet: dppo@figc-crt.org STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 43 DEL 1 APRILE 2015 CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 Si comunica che sabato 18 aprile p.v. avrà luogo la cerimonia di chiusura del Corso di Formazione per Dirigenti, organizzato da questo Comitato Regionale, presso il Teatro Comunale Metastasio di Prato in via Benedetto Cairoli 59, con inizio alle ore Durante la cerimonia, organizzata con il patrocinio del Comune di Prato, alla presenza del Sindaco di Prato Matteo Biffoni, del Presidente del Comitato Regionale Toscana Fabio Bresci e di tutto il Consiglio Direttivo del C.R. Toscana, verranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso.

2 C.U. N. 43 del 01/04/ pag COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. ALLEGATI C.U. n. 204 del 23/03/2015 della L.N.D. riguardante Tabella punteggi delle Società perdenti le gare di spareggio-promozione tra le seconde classificate dei Campionati di Eccellenza. Circolare n. 42 del 23/03/2015 della L.N.D. riguardante Decreto Milleproroghe convertito nella legge n. 11 del 27 febbraio 2015 Novità fiscali. (I sopra indicati allegati sono contenuti nel C.U.51 del C.R.T. - L.N.D.) 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 51 del del C.R.T. - L.N.D.) COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO TERMINI TESSERAMENTO CALCIATORI CALCIATORI GIOVANI DILETTANTI (minori di 18 anni): 30 maggio 2015 ore 12 CALCIATORI NON PROFESSIONISTI (maggiori di 18 anni): 31 marzo 2015 ore 19 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI In relazione al tesseramento dei calciatori minori stranieri affidati per i quali la Commissione minori stranieri FIGC richiede documentazione tradotta in una delle 4 lingue ufficiali (inglese, francese, spagnolo, tedesco) stabilite dalle normative FIFA, il Comitato Regionale Toscana proseguendo nel processo di spending review intrapreso oramai da tempo per cercare di limitare i costi a carico delle proprie Società affiliate, ha deciso di attuare un servizio di traduzione gratuito Le Società interessate dovranno far pervenire la documentazione di cui si richiede traduzione a questo Comitato Regionale tramite all indirizzo crtlnd@figc-crt.org La Segreteria e l Ufficio Tesseramento sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

3 C.U. N. 43 del 01/04/ pag PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS Si ricorda che le pratiche di tesseramento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall istruzione della pratica tramite la procedura on-line. Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse. Si invitano le Società a controllare con regolarità lo stato di ogni pratica di tesseramento all interno della propria pagina web alla voce Pratiche aperte ; cliccando sui nominativi presenti ogni Società è in grado di visionare ogni eventuale comunicazione da parte dell Ufficio Tesseramento. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2014/2015. TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati: N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE omissis 255 GALCIANESE VIII Prato Cup Pulcini 282 LA QUERCE 2009 Torneo Lastrucci Pulcini Piccoli amici 283 SAN GIUSTO Giochiamo al Calcio Pulcini Piccoli amici omissis 25/04/ /04/2015 Giovanile 08/05/ /06/2015 Giovanile 22/04/ /06/2015 Giovanile

4 C.U. N. 43 del 01/04/ pag NORME PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA GIOVANILE COMUNICAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO TORNEI DI FINE STAGIONE ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ A CARATTERE REGIONALE E PROVNCIALE Facendo seguito alla richiesta inoltrata lo scorso 17 gennaio c.a., pur ribadendo la bontà delle indicazioni relative allo svolgimento dell attività nelle categorie di base, lo scrivente Settore Giovanile e Scolastico, dopo un attenta valutazione, ha ritenuto di poter concedere in via del tutto eccezionale la deroga valida per la corrente stagione sportiva. Tale deroga prevede la possibilità di concedere alle Società che ne facciano richiesta la possibilità di organizzare per proprio conto Tornei della categoria Esordienti 1 anno (anno 2003) 11c11 anziché 9c9, limitatamente a quelli organizzati a carattere provinciale e regionale nel periodo compreso tra 25 marzo e 30 giugno L aspetto principale che ci ha portati a prendere questa decisione è da ricondursi al fatto che le Società presenti nel territorio hanno condiviso e scrupolosamente rispettato le regole dettate da codesto Settore nell attività ufficiale, trovando pertanto una situazione favorevole analogamente a quanto avvenuto nelle precedenti stagioni sportive. omissis IL PRESIDENTE Vito Tisci FESTE REGIONALI ESORDIENTI FAIR PLAY - SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ESORDIENTI 7 CONTRO 7 Si informano le Società che per la corrente stagione sportiva verranno organizzate le Feste Regionali riservate alle categorie Esordienti e Pulcini denominate rispettivamente FAIR PLAY (anno 2002) e SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO (anno 2004). La prima, organizzata in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Grosseto e Siena e l Amministrazione Comunale di Abbadia San Salvatore e le società del Monte Amiata si svolgerà sul Monte Amiata (GR-SI) nei giorni 23 e 24 maggio 2015; la seconda, organizzata in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Massa Carrara e la società San Marco Avenza (MS), si svolgerà ad Avenza (MS) nei giorni 16 e 17 maggio Inoltre, verrà organizzata un'ulteriore festa riguardante il Torneo Sperimentale Esordienti 7:7, riservata ai nati nell anno La manifestazione, verrà organizzata in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Pisa e la società ASD San Giuliano Terme, si svolgerà a San Giuliano Terme (PI) nei giorni 30 e 31 maggio I regolamenti delle Feste di cui sopra sono allegati al C.U. n.51 del del C.R.T. - L.N.D.)

5 C.U. N. 43 del 01/04/ pag COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE Il Delegato Provinciale, con tutte le sue componenti tecniche ed organizzative, augura a tutti i Presidenti delle Società Sportive, ai Dirigenti, ai Tecnici, ai Calciatori, al Settore Arbitrale e a tutte le famiglie, gli auguri di una serena e Santa Pasqua. 5.1 CORSO PER L'ABILITAZIONE AD ALLENATORE DI BASE UEFA B Il Settore Tecnico della F.I.G.C. con il C.U. n /2015 ha bandito il Corso per l'abilitazione ad Allenatori di Base Uefa B, la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Toscana della L.N.D. e sarà svolto a PRATO dal al Il relativo bando è allegato ai CC.UU. n.41 di questa D.P. e n.50 del C.R.T., nella cartella Allegati. 5.2 CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA ORARIO GARE Disposizioni di carattere generale per le ultime quattro gare del campionato in corso per la stagione sportiva 2014/2015. Facendo seguito al C.U. n. 11 del , si ricorda che, allo scopo di assicurare la massima regolarità nello svolgimento del campionato di Terza Categoria e dare la possibilità di poter meglio utilizzare gli spazi per le gare interne, gli incontri a partire dalla 12 giornata in programma il 18 Aprile p.v. e fino al termine del Campionato, (le ultime quattro giornate), dovranno essere disputate tutte nello stesso giorno (sabato) alle ore 16:00. Questa Delegazione Provinciale si riserva di esaminare la possibilità di autorizzare, in deroga, spostamenti di data e di orario per le gare nelle quali sono impegnate Società, che per la loro posizione di classifica, non siano interessate alla promozione o alla partecipazione dei Play Off. Si invitano le Società ad effettuare la programmazione interna delle proprie gare in rispetto a detta disposizione. Nel contempo, si pregano le medesime dall'astenersi nel formulare istanze di orario diverse da quanto stabilito. 5.3 CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 Come già pubblicato e reso noto alle società partecipanti all attività riferita alla stagione in epigrafe che esse dovranno programmare diligentemente le giornate e gli orari delle proprie gare interne, (valutando attentamente gli impegni societari e dei propri tecnici e/o calciatori), e di comunicarli all Ufficio preposto ( ) oppure inviarli per Fax ( consigliabile) entro e non oltre il Giovedì la settimana antecedente la gara.

6 C.U. N. 43 del 01/04/ pag Quanto sopra, per evitare spiacevoli opposizioni, da parte della Segreteria, ad eventuali richieste di cambiamenti di orari e/o giornate. Si ribadisce inoltre, che le gare come da calendario, non possono essere assolutamente rinviate e/o posticipate. In virtù di quanto sopra, e solo per motivi eccezionali, gravissimi e documentati, questa Delegazione, in applicazione dell art. 26 comma 2 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, vaglierà singolarmente d ufficio la variazione della giornata fissata per la gara. La società può richiedere l anticipo della giornata, motivandola e previo consenso della società avversaria, inviando tale richiesta e il consenso entro il giovedì della settimana antecedente la gara. Si pregano le Società partecipanti ai campionati di attenersi a quanto sopra, per evitare spiacevoli rifiuti, da parte dell Ufficio preposto 5.4 RISULTATI XXVIII TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI GARE DEL 5 TURNO ALLIEVI B GIOVANISSIMI B PISTOIA FIRENZE 0-4 PRATO SIENA 2-1 LUCCA GROSSETO 5-0 MASSA CARRARA LIVORNO 3-4 PISTOIA FIRENZE 0-4 PRATO SIENA 3-0 LUCCA GROSSETO 4-0 MASSA CARRARA LIVORNO 1-4 In esito al torneo in epigrafe rendo atto e merito a tutte le società che, senza tener conto dei loro impegni, hanno collaborato all ottimo risultato ottenuto da questa Delegazione Provinciale, ponendo a disposizione dei selezionatori le loro infrastrutture e i propri tesserati. Alla guida del Commissario Tecnico Stefano Guarducci la Selezione Allievi è giunta prima a pari punti con i cugini fiorentini, ma esclusi dalla finale solo per differenza reti (-1). Merito anche alla Selezione Giovanissimi, validamente guidata dal Commissario Tecnico Antonino Cascio, ottenendo un giusto e valido secondo posto. 5.5 VARIAZIONE TEMPORANEA CAMPO DI GIUOCO Si comunica che la Società C.S.D POGGIO A CAIANO, a seguito dell indisponibilità del proprio campo di gioco, comunica che dal 2 Aprile c.a., le gare casalinghe relative al campionato Allievi, Giovanissimi e Giovanissimi B, temporaneamente e fino a nuova comunicazione, si disputeranno presso l impianto sportivo parrocchiale di Castelnuovo. 5.6 RIUNIONI ORGANIZZATE DA SOCIETA Si comunica che la A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 organizza in data 17/04/2015 alle ore 21:00, presso la Sede di Via Braga 11/Z in Tavola, ll seguente incontro, precedentemente programmato, sul tema:

7 C.U. N. 43 del 01/04/ pag Il regolamento del Giuoco del Calcio Relatore: Sig. Marcello Gabrielli, Designatore Arbitrale A.I.A. Sono invitati tutti gli interessati, in particolare Dirigenti, Resposabili, Tecnici Istruttori delle varie Società. 5a. Attività di base 5a.1 TORNEO SPERIMENTALE 7:7 ESORDIENTI ANNO 2003 A seguito dei risultati, pubblicati in altra parte, accedono alla seconda fase le Società: Girone Società A San Giusto B Coiano Santa Lucia C Prato Nord D Galcianese E Poggio a Caiano 1909 F Zenith Audax Facendo seguito al C.U. n. 41 del , alla presenza del Segretario di questa Delegazione Provinciale è stato effettuato il sorteggio per gli abbinamenti della seconda Fase che, cosi risultano: Girone Società 1a nominata Società 2a nominata Data gara 1 San Giusto Zenith Audax Coiano Santa Lucia Poggio a Caiano Galcianese Prato Nord La prima nominata, gioca in casa. 5a.2 STAGE TECNICO Il Centro Tecnico di Tirrenia e il F.C. Internazionale Milano, in collaborazione con la società Tau Altopascio, organizzano uno stage tecnico di aggiornamento dal titolo "La valutazione dei gesti tecnici nella Scuola Calcio", rivolto agli istruttori che operano nel settore giovanile e in particolare con le categorie pulcini ed esordienti. L'incontro si svolgerà lunedì 13 aprile p.v. alle 16:30 presso lo stadio di Altopascio (LU) via F. Rosselli. Coordineranno l attività il Coordinatore S.G.S. della Toscana Paolo Mangini, il Responsabile Regionale Attività di Base Enrico Gabbrielli ed il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio F.C. Internazionale Giuliano Rusca. 5b. Attività scolastica Nessuna comunicazione

8 C.U. N. 43 del 01/04/ pag RISULTATI GARE PICCOLI AMICI FASCIA A GIRONE R1 2 a Giornata Squadre C.F CASALE FATTORIA B JOLLY MONTEMURLO B MEZZANA B SAN GIUSTO B DISPUTATO GIRONE R2 2 a Giornata Squadre COIANO SANTA LUCIA B GIOVANI IMPAVIDA VERNIO CHIESANUOVA 1975 B MEZZANA DISPUTATO GIRONE R3 2 a Giornata Squadre CHIESANUOVA 1975 PRATO NORD C.F CASALE FATTORIA C PRATO SPA B DISPUTATO GIRONE R4 2 a Giornata Squadre LANCIOTTO CAMPI VSD D CALENZANO LA QUERCE 2009 ZENITH AUDAX DISPUTATO GIRONE R5 2 a Giornata Squadre SAN GIUSTO COIANO SANTA LUCIA C GALCIANESE B PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATO GIRONE R6 2 a Giornata Squadre GALCIANESE C.F CASALE FATTORIA COIANO SANTA LUCIA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GIRONE R7 2 a Giornata Squadre GRIGNANESE MEZZANA C JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO GIRONE R8 2 a Giornata Squadre PRATO SPA ZENITH AUDAX B SEANO 1948 LANCIOTTO CAMPI VSD C DISPUTATO DISPUTATO DISPUTATO GIRONE R9 2 a Giornata Squadre VIRTUS COMEANA TAVOLA CALCIO 1924 SAN LORENZO CAMPI GIOVANI POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATO

9 C.U. N. 43 del 01/04/ pag GIRONE R1 2 a Giornata Squadre PICCOLI AMICI FASCIA B MALISETI TOBBIANESE PRATO SPA B DISPUTATO COIANO SANTA LUCIA B PRATO NORD GIRONE R2 2 a Giornata Squadre JOLLY MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA C PRATO SPA C.F CASALE FATTORIA GIRONE R3 2 a Giornata Squadre MEZZANA GALCIANESE B TAVOLA CALCIO 1924 COIANO SANTA LUCIA GIRONE R4 2 a Giornata Squadre CALENZANO LANCIOTTO CAMPI VSD E SAN GIUSTO B GALCIANESE GIRONE R5 2 a Giornata Squadre ZENITH AUDAX CHIESANUOVA 1975 PAPERINO SAN GIORGIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO GIRONE R6 2 a Giornata Squadre VIACCIA CALCIO SAN GIUSTO ZENITH AUDAX E SETTIMELLO GIRONE R7 2 a Giornata Squadre SEANO 1948 GRIGNANESE POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATO DISPUTATO DISPUTATO DISPUTATO DISPUTATO DISPUTATO TORNEO SPERIMENTALE 7vs7 ANNO 2004 Girone A Risultati 3^ giornata Maliseti Tobbianese - San Giusto 3-10 La Querce 2009 rip. Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Maliseti Tobbianese San Giusto Girone B Viaccia Calcio - Vaianese Impavida Vernio 2-10 Coiano Santa Lucia - Seano Vaianese Impavida Vernio Seano # **Recupero 2^ Giornata

10 C.U. N. 43 del 01/04/ pag Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Vaianese Imp. Vernio Seano Coiano Santa Lucia Viaccia Calcio # Alla Soc. Seano 1948 è stata decretata la sconfitta a tavolino causa mancata presentazione Girone C Giovani Impavida Vernio - Prato Nord 1-11 Jolly Montemurlo - Paperino San Giorgio 16-0 Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Jolly Montemurlo Prato Nord Giovani Imp. Vernio Paperino San Giorgio Girone D Virtus Comeana - Mezzana 13-5 Galcianese - Prato SpA 2-3 Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Virtus Comeana Mezzana Prato SpA Galcianese Girone E Tavola Calcio Poggio a Caiano Giovani Calenzano - Chiesanuova Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Giovani Calenzano Poggio a Caiano Tavola Calcio Chiesanuova Girone F Zenith Audax - C.F Casale Fattoria 8-1 Prato Sport - Pietà C.F Casale Fattoria Prato Sport 4 5 **Recupero 1^ Giornata Pietà 2004 C.F Casale Fattoria 8 0 **Recupero 2^ Giornata Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Pietà ,5 6 Prato Sport ,5 3 C.F.2001 Casale Fattoria ,3 0 Zenith Audax Classifica finale 1^ fase Girone A Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti San Giusto Maliseti Tobbianese ,5 3 La Querce

11 C.U. N. 43 del 01/04/ pag Girone B Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Coiano Santa Lucia Vaianese Imp. Vernio ,6 6 Viaccia Calcio ,6 3 Seano ,3 0 Girone C Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Prato Nord ,33 9 Jolly Montemurlo Giovani Impav. Vernio ,66 3 Paperino San Giorgio Girone D Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Galcianese ,6 6 Prato Spa ,6 6 Virtus Comeana ,33 3 Mezzana Accede alla fase successiva la Soc. Galcianese per Maggior numero di gol fatti, o (ed anche Migliore differenza reti, Maggior numero ragazzi schierati) Girone E Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Poggio a Caiano Giovani Calenzano Chiesanuova ,33 3 Tavola Calcio ,33 0 Girone F Squadra Gare disp. Gol fatti Diff.reti Media Gioc. Punti Zenith Audax ,6 9 Pietà ,6 6 Prato Sport ,25 3 C.F Casale Fatt ,65 0 GIRONE A - 2 Giornata ESORDIENTI a9 MISTI - recupero PRATO NORD A.S.D. CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA

12 C.U. N. 43 del 01/04/ pag PULCINI a7 3 anno - recuperi GIRONE A - 4 Giornata PRATO SPA SAN GIUSTO DISPUTATA MALISETI TOBBIANESE Asq.B GALCIANESE DISPUTATA GIRONE B - 4 Giornata VIACCIA CALCIO POGGIO A CAIANO 1909 RINVIATA 1/04/15 ZENITH AUDAX sq.c PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATA GIRONE C - 4 Giornata PIETA 2004 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA SAN GIUSTO sq.b C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA GIRONE D - 4 Giornata GALCIANESE sq.b PIETA 2004 sq.b DISPUTATA GIRONE E - 4 Giornata SAN GIUSTO sq.c SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C DISPUTATA ZENITH AUDAX LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B DISPUTATA GIRONE C - 3 Giornata PULCINI a6 2 anno - recuperi PRATO SPA sq.b SAN GIUSTO sq.d DISPUTATA GIRONE A - 6 Giornata GIRONE B - 6 Giornata GIRONE C - 6 Giornata ESORDIENTI a9 1 anno COIANO SANTA LUCIA A.sq.B PRATO NORD A.S.D. DISPUTATA GIOVANI CALENZANO JOLLY MONTEMURLO DISPUTATA LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B PIETA 2004 DISPUTATA MEZZANA A.S.D. GALCIANESE DISPUTATA PIETA 2004 sq.b GIOVANI IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA CHIESANUOVA 1975 A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B DISPUTATA PRATO SPA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA ZENITH AUDAX MALISETI TOBBIANESE ASD DISPUTATA RINASCITA DOCCIA sq.b GIOVANI CALENZANO sq.b RINVIATA S.LORENZO CAMPI GIOVANI SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 PRATO SPA sq.b DISPUTATA SAN GIUSTO PRATO SPORT A.S.D. DISPUTATA

13 C.U. N. 43 del 01/04/ pag GIRONE D - 6 Giornata GALCIANESE sq.b VIRTUS COMEANA DISPUTATA LA QUERCE 2009 SAN GIUSTO sq.b DISPUTATA C.F CASALE FATTORIA POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.b VIACCIA CALCIO DISPUTATA GIRONE A - 6 Giornata ESORDIENTI a9 MISTI CHIESANUOVA 1975 A.S.D. GRIGNANESE DISPUTATA PAPERINO SAN GIORGIO C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA PIETA 2004 ZENITH AUDAX DISPUTATA PRATO NORD A.S.D. S.LORENZO CAMPI GIOVANI DISPUTATA GIRONE A - 6 Giornata GIRONE B - 6 Giornata PULCINI a7 3 anno PRATO SPA MALISETI TOBBIANESE Asq.B DISPUTATA C.F CASALE FATTsq.B SAN GIUSTO DISPUTATA GIOVANI CALENZANO GRIGNANESE DISPUTATA PRATO NORD A.S.D. GALCIANESE DISPUTATA SORMS S.MAURO CALCIO POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATA VIACCIA CALCIO C.F CASALE FATTsq.C DISPUTATA VIRTUS COMEANA PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.c JOLLY MONTEMURLO DISPUTATA GIRONE C - 6 Giornata MALISETI TOBBIANESE ASD C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA PIETA 2004 MEZZANA A.S.D. DISPUTATA SAN GIUSTO sq.b GIOVANI IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA GIRONE D - 6 Giornata GALCIANESE sq.b CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B COIANO SANTA LUCIA A.sq.C DISPUTATA MEZZANA A.S.D. sq.b LA QUERCE 2009 DISPUTATA GIRONE E - 6 Giornata GIOVANI CALENZANO sq.b SAN GIUSTO sq.c DISPUTATA LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA RINASCITA DOCCIA sq.c ZENITH AUDAX DISPUTATA S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C DISPUTATA

14 C.U. N. 43 del 01/04/ pag GIRONE A - 6 Giornata GIRONE B - 6 Giornata GIRONE C - 6 Giornata GIRONE D - 6 Giornata PULCINI a6 2 anno LA QUERCE 2009 SESTESE CALCIO SSD.ARsq.D DISPUTATA C.F CASALE FATTsq.B SAN GIUSTO sq.b DISPUTATA CHIESANUOVA 1975 A.S.D. GALCIANESE DISPUTATA GIOVANI CALENZANO sq.b TAVOLA CALCIO 1924 sq.b DISPUTATA COIANO SANTA LUCIA A.sq.B PIETA 2004 DISPUTATA PRATO NORD A.S.D. sq.b VAIANESE IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA SAN GIUSTO sq.c C.F CASALE FATTORIA DISPUTATA PRATO SPA ZENITH AUDAX sq.c DISPUTATA JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO DISPUTATA SAN GIUSTO sq.d COIANO SANTA LUCIA A.sq.C DISPUTATA GALCIANESE sq.b ZENITH AUDAX sq.b DISPUTATA MALISETI TOBBIANESE ASD PRATO NORD A.S.D. sq.c DISPUTATA MEZZANA A.S.D. sq.b GIOVANI CALENZANO sq.c DISPUTATA PAPERINO SAN GIORGIO SORMS S.MAURO CALCIO sq.b DISPUTATA RINASCITA DOCCIA sq.c LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 SAN GIUSTO sq.e DISPUTATA VIRTUS COMEANA SEANO 1948 DISPUTATA GIRONE A - 6 Giornata GIRONE B - 6 Giornata GIRONE C - 6 Giornata PULCINI a5 1 anno CALENZANO A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 DISPUTATA PIETA 2004 LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B DISPUTATA VIRTUS COMEANA JOLLY MONTEMURLO sq.b DISPUTATA GALCIANESE ZENITH AUDAX DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.D C.F CASALE FATTsq.C DISPUTATA C.F CASALE FATTsq.D S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B DISPUTATA GALCIANESE sq.b PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATA SEANO 1948 POGGIO A CAIANO 1909 sq.b DISPUTATA SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C MALISETI TOBBIANESE ASD DISPUTATA SORMS S.MAURO CALCIO sq.b LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C DISPUTATA C.F CASALE FATTORIA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.C DISPUTATA GALCIANESE sq.d CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO PIETA 2004 sq.b RINVIATA SAN GIUSTO sq.b MEZZANA A.S.D. DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.c COIANO SANTA LUCIA A.sq.B DISPUTATA

15 C.U. N. 43 del 01/04/ pag GIRONE D - 6 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA LA QUERCE 2009 CALENZANO A.S.D. sq.b DISPUTATA LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.D GALCIANESE sq.c DISPUTATA C.F CASALE FATTsq.B PIETA 2004 sq.c DISPUTATA POGGIO A CAIANO 1909 ZENITH AUDAX sq.d DISPUTATA GIRONE E - 6 Giornata JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO DISPUTATA MALISETI TOBBIANESE Asq.B PRATO NORD A.S.D. DISPUTATA PIETA 2004 sq.d GIOVANI IMPAVIDA VERNsq.B DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B PRATO SPORT A.S.D. DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.b SAN GIUSTO DISPUTATA GIRONE A - 6 Giornata PULCINI a6 MISTI PIETA 2004 GRIGNANESE VEDI DECISIONI G.S.T. SAN GIUSTO PRATO NORD A.S.D. DISPUTATA SEANO 1948 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA ZENITH AUDAX SETTIMELLO A.S.D. VEDI DECISIONI G.S.T. TERZA CATEGORIA PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 7 Giornata - R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. - GRIGNANESE 2-0 LA QUERCE MONTEPIANO 7-1 (1) NUOVO CALCIO SAN MARTINO - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - (1) RINVIATA PER IMPRATICABILITA DI CAMPO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 10 Giornata - R ATLETICO CALENZANO - NUOVO CALCIO SAN MARTINO 4-2 (1) COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - LA QUERCE (1) COLONNATA NALDI A.S.D. 2-3 (1) MONTEPIANO - SANTANGELO FOOTBALLCLUB 4-4 POGGIO UNITED - CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 3-1 PRATO NORD A.S.D. - GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 1-2 (1) PRATO SPORT A.S.D. - CASA DEL POPOLO C.VAIANO 2-0 SESTO CALCIO GRIGNANESE 4-1 (1) - disputata il 29/03/2015 JUNIORES PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 11 Giornata - R GRIGNANESE - FIRENZUOLA 6-0 LA QUERCE PONTE A GREVE 2-0 S.BANTI BARBERINO - ZENITH AUDAX 1-0 S.LORENZO CAMPI GIOVANI - SETTIMELLO A.S.D. 0-3 SIGNA 1914 A.D. - PIAGGE 1-3 TAVOLA CALCIO LA NUOVA POL.NOVOLI 2-1 VIACCIA CALCIO - PRATO NORD A.S.D. 2-0 VIRTUS COMEANA - PIETA

16 C.U. N. 43 del 01/04/ pag ALLIEVI PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - R GALCIANESE - ATLETICA CASTELLO 2-1 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 11 Giornata - R ATLETICA CASTELLO - TAVOLA CALCIO AUDACE GALLUZZO A.S.D. - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 2-2 C.F CASALE FATTORIA - RINASCITA DOCCIA 1-2 LA NUOVA POL.NOVOLI - GALCIANESE 3-1 (1) MEZZANA A.S.D. - POGGIO A CAIANO PISTOIESE 1921 S.R.L. - LA QUERCE (1) VIRTUS COMEANA - S.LORENZO CAMPI GIOVANI A.S.D. - VIACCIA CALCIO 4-0 (1) - disputata il 29/03/2015 ALLIEVI "B" - PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - R COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - PAPERINO SAN GIORGIO 6-0 MALISETI TOBBIANESE ASD - PRATO NORD A.S.D. 5-0 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - TAVOLA CALCIO VIACCIA CALCIO - ZENITH AUDAX 0-7 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 11 Giornata - R PAPERINO SAN GIORGIO - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 1-1 PRATO NORD A.S.D. - C.F CASALE FATTORIA 2-3 (1) S.PIERO A SIEVE A.S.D. - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 2-2 SCARPERIA 1920 A.S.D. - MEZZANA A.S.D. 1-1 TAVOLA CALCIO SEANO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - MALISETI TOBBIANESE ASD 0-4 VIACCIA CALCIO - LA NUOVA POL.NOVOLI 2-3 ZENITH AUDAX - S.BANTI BARBERINO 4-1 (1) - disputata il 29/03/2015 GIOVANISSIMI PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 29/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 11 Giornata - R AGLIANA - TAVOLA CALCIO C.F CASALE FATTORIA - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 2-0 (1) FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b - PIETA GALCIANESE - SAN GIUSTO LE BAGNESE 1-1 MEZZANA A.S.D. - PAPERINO SAN GIORGIO 0-1 (1) POGGIO A CAIANO PRATO SPORT A.S.D. 2-0 (1) VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - SAN GIUSTO 3-1 VIRTUS COMEANA - LA QUERCE (1) - disputata il 28/03/2015

17 C.U. N. 43 del 01/04/ pag GIOVANISSIMI PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - R PIETA GALCIANESE 2-0 GIOVANISSIMI "B" - PRATO RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - R COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - VIRTUS COMEANA 3-0 (1) PRATO NORD A.S.D. - JOLLY MONTEMURLO 2-4 (1) - disputata il 24/03/2015 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 11 Giornata - R COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - VIACCIA CALCIO 4-0 JOLLY MONTEMURLO - MEZZANA A.S.D. 3-0 MALISETI TOBBIANESE ASD - CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 6-2 PIETA PRATO NORD A.S.D. 0-1 (1) SAN GIUSTO - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 2-3 (1) TAVOLA CALCIO POGGIO A CAIANO VIRTUS COMEANA - PAPERINO SAN GIORGIO 0-0 ZENITH AUDAX - C.F CASALE FATTORIA 9-0 (1) - disputata il 29/03/2015 ESORDIENTI a11 2 anno primavera RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 25/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE C - 7 Giornata - A ZENITH AUDAX - PIETA GIRONE D - 7 Giornata - A PRATO SPA - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 2-3 RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 29/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE C - 10 Giornata - A CALENZANO A.S.D. - ZENITH AUDAX 3-2 GALCIANESE - VIACCIA CALCIO 1-2 JOLLY MONTEMURLO - COIANO SANTA LUCIA A.sq.B 2-2 MALISETI TOBBIANESE ASD - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 3-1 (1) PIETA PAPERINO SAN GIORGIO 3-0 (1) PRATO SPA sq.b - C.F CASALE FATTORIA 2-2 (1) - disputata il 28/03/2015 GIRONE D - 10 Giornata - A COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - VIRTUS COMEANA 2-2 (1) LA QUERCE CALENZANO A.S.D. sq.b 3-3 (1) MEZZANA A.S.D. - GRIGNANESE 1-3 POGGIO A CAIANO SAN GIUSTO 1-2 PRATO NORD A.S.D. - PRATO SPA 1-2 (1) TAVOLA CALCIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 3-0 (1) - disputata il 28/03/ GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Avv. PORTANOVA Raimondo, assistito dal Rappresentante dell A.I.A. Sig. LUCCHESI Enzo, e dal Sostituto Giudice Sportivo Sig. CHIATTO Agostino, ha adottato nella riunione del 31/03/2015 le seguenti decisioni:

18 C.U. N. 43 del 01/04/ pag GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA GARE DEL 25/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BECAGLI MATTIA LUCA (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) NOCI ALESSIO (GRIGNANESE) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR BOTTARU CHRISTIAN (GRIGNANESE) AMMONIZIONE (II INFR) AMMANNATI LEANDRO (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) GARE DEL 28/ 3/2015 A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 1/ 5/2015 SALVATORE ALBANO (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) GIOVANNINI ROBERTO (SESTO CALCIO 2010) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E LANGIANNI EMANUELE (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) GUAZZINI SIMONE (GRIGNANESE) COSCIA STEFANO (PRATO NORD A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR TURRO VALERIO (GRIGNANESE) BELLINI ANDREA (NUOVO CALCIO SAN MARTINO) CILLO FABIO (POGGIO UNITED)

19 C.U. N. 43 del 01/04/ pag AMMONIZIONE CON DIFFIDA (XII INFR) NATALI ANDREA (POGGIO UNITED) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) BENIGNI ANDREA (POGGIO UNITED) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) PETTORUTI MATTEO (PRATO NORD A.S.D.) MARCHI ANDREA (SESTO CALCIO 2010) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) POGGIOLINI MATTIA (GRIGNANESE) SALVADORI DONATO (GRIGNANESE) CITARELLA CLAUDIO (PRATO NORD A.S.D.) AMMONIZIONE (VI INFR) SCARLINI MARCO (ATLETICO CALENZANO) AMMONIZIONE (V INFR) BORSELLI ANDREA (GRIGNANESE) BRASCHI MIRKO (SESTO CALCIO 2010) AMMONIZIONE (II INFR) CAPPELLI ALESSANDRO (SESTO CALCIO 2010) AMMONIZIONE (I INFR) NANNUCCI SIMONE (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) SIMONETTA GIACOMO (SESTO CALCIO 2010) GARE DEL 29/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E FAGGI TIZIANO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) FLAMINGO MICHAEL (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) BUBBOLINI LORENZO (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) FRASCHI ANDREA (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR GOLI NIKOLIN (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) MASI SAMUELE (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) STORAI GIULIO (MONTEPIANO)

20 C.U. N. 43 del 01/04/ pag AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) FORTE MANUEL (MONTEPIANO) LUZZI LORENZO (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ERMELLINI ALBERTO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) AMMONIZIONE (IX INFR) TONINI GIANLUCA (MONTEPIANO) MATI MAURIZIO (PRATO SPORT A.S.D.) AMMONIZIONE (VI INFR) SALIERNO EMANUELE (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) MANZANI ALESSIO (COLONNATA 1965) MONNI GABRIELE (NALDI A.S.D.) BONAVIRI CRISTIANO (PRATO SPORT A.S.D.) PICCHI LORENZO (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) AMMONIZIONE (V INFR) PAGNINI MARCO (MONTEPIANO) SPINELLI STEFANO (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) AMMONIZIONE (II INFR) SICA ROBERTO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES GARE DEL 28/ 3/2015 A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA Euro 100,00 VIRTUS COMEANA Per reiterate offese e minacce al D.G. da parte di propri sostenitori Euro 80,00 S.BANTI BARBERINO Per reiterate offese al D.G. da parte dei propri sostenitori A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 6/ 6/2015 IORIO MASSIMILIANO (S.BANTI BARBERINO)

21 C.U. N. 43 del 01/04/ pag A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E MURATORI LORENZO (PONTE A GREVE) Per condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CANDREVA LEONARDO (PRATO NORD A.S.D.) SERAFINI CINO (VIACCIA CALCIO) VITTORI LEONARDO (VIRTUS COMEANA) BERNARDI LORENZO (ZENITH AUDAX) PIERATTINI LORENZO (ZENITH AUDAX) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR MATERASSI NICCOLO (S.BANTI BARBERINO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CIAPPELLI JODY (LA QUERCE 2009) MANCINI RICCARDO (PONTE A GREVE) BEZZI SAMUELE (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) PILLITTERI GIUSEPPE (TAVOLA CALCIO 1924) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) PANCANI MATTEO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) KATIB ISMAIL (LA NUOVA POL.NOVOLI) SARTI LEONARDO (PIETA 2004) BALLINI MARCO (S.BANTI BARBERINO) CIRIACO RICCARDO (S.BANTI BARBERINO) DI MULO EDOARDO (S.BANTI BARBERINO) MORUCCI ALESSANDRO (VIACCIA CALCIO) FANFANI TOMMASO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE (IX INFR) BRUZZESE GABRIELE (PIAGGE) AMMONIZIONE (VI INFR) INCORVAIA ANGELO (PRATO NORD A.S.D.) EL HANI ABDELKABIR (SIGNA 1914 A.D.) BACCI TOMMASO (VIRTUS COMEANA) MARIANI LEONARDO (ZENITH AUDAX) AMMONIZIONE (V INFR) BATINO DANIELE (PIETA 2004) SIRACUSA DANIELE (PRATO NORD A.S.D.)

22 C.U. N. 43 del 01/04/ pag AMMONIZIONE (II INFR) PAPUCCI COSIMO (PIAGGE) BARTOLINI GIOVANNI (PONTE A GREVE) BOVICELLI COSIMO (SETTIMELLO A.S.D.) GIULIANINI SIMONE (SETTIMELLO A.S.D.) AMMONIZIONE (I INFR) CORTI TOMMASO (SIGNA 1914 A.D.) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI GARE DEL 25/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR DI NOIA JACOPO (ATLETICA CASTELLO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BONI DARIO (ATLETICA CASTELLO) GARE DEL 28/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E VISANI LORENZO (ATLETICA CASTELLO) ANNUNZIATA EDOARDO (LA NUOVA POL.NOVOLI) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR FERRAIOLI TOMMASO (LA NUOVA POL.NOVOLI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) BIANCALANI DARIO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO)

23 C.U. N. 43 del 01/04/ pag AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) TORREGROSSA FRANCESCO (LA QUERCE 2009) BACCI SANDRO (TAVOLA CALCIO 1924) CORMACI FEDERICO (TAVOLA CALCIO 1924) ORLANDINI ALESSANDRO (TAVOLA CALCIO 1924) AMMONIZIONE (IX INFR) TATOLI MATTIA (C.F CASALE FATTORIA) MUSABELLIU MATTEO (RINASCITA DOCCIA) AMMONIZIONE (VI INFR) DE LEONARDIS JOSEF (ATLETICA CASTELLO) DEL PANTA COSIMO (LA NUOVA POL.NOVOLI) LALLAI RICCARDO (LA QUERCE 2009) GIANASSI LORENZO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) AMMONIZIONE (V INFR) DI NOIA JACOPO (ATLETICA CASTELLO) AMMONIZIONE (II INFR) TADDEI ELIA (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) CRUZ AGUILAR MAYNOR ALEXI (VIACCIA CALCIO) NESI MATTIA (90 A.S.D.) AMMONIZIONE (I INFR) MARAFICO LAPO (GALCIANESE) MAROTTA CARLO (RINASCITA DOCCIA) SOLAZZO SAMUELE (TAVOLA CALCIO 1924) GARE DEL 29/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E VIVARELLI SAMUELE (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR TUTINO SASHA (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) LENZI NICCOLO (VIRTUS COMEANA)

24 C.U. N. 43 del 01/04/ pag AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CORBINELLI FILIPPO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) SALVADORI ALESSANDRO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE (IX INFR) SCARDELLA ISACCO (POGGIO A CAIANO 1909) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" GARE DEL 25/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ARRIGHI MATTEO (VIACCIA CALCIO) AMMONIZIONE (I INFR) PIPOLA STEFANO (TAVOLA CALCIO 1924) GIANDONATI ANGIOLO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) GARE DEL 28/ 3/2015 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 15/ 4/2015 CAINO FRANCO (VIACCIA CALCIO) A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 15/ 4/2015 MUSSO SALVATORE (SCARPERIA 1920 A.S.D.) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

25 C.U. N. 43 del 01/04/ pag SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E SOTTILE RICCARDO (SEANO 1948) Per condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E BUSUIOC DRAGOS PETRONEL (PRATO NORD A.S.D.) MARCHI TOMMASO (SCARPERIA 1920 A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BURCHIETTI ALESSIO (LA NUOVA POL.NOVOLI) CASILLO GAETANO (LA NUOVA POL.NOVOLI) FONIQI ARMEND (LA NUOVA POL.NOVOLI) BUSSONE MARIO (MEZZANA A.S.D.) GIAIMO FRANCESCO (MEZZANA A.S.D.) CASTELLI STEFANO (SCARPERIA 1920 A.S.D.) MAGGINI SAMUELE (SEANO 1948) GORACCI ALESSIO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) BECHERI EDOARDO (VIACCIA CALCIO) AMMONIZIONE (VI INFR) MOCCIA MICHELE (PRATO NORD A.S.D.) BRINI FRANCESCO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) FOSCHIANI SAMUELE (ZENITH AUDAX) AMMONIZIONE (V INFR) LANDI MATTEO (MEZZANA A.S.D.) MET HASANI MARCO (PAPERINO SAN GIORGIO) AMMONIZIONE (II INFR) MUZI GIULIO (LA NUOVA POL.NOVOLI) COLLINI NICCOLO (SCARPERIA 1920 A.S.D.) MARCHESINI LORENZO (SCARPERIA 1920 A.S.D.) PIPOLA STEFANO (TAVOLA CALCIO 1924) PATERNO LEONARDO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) GARE DEL 29/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E ZOPPI MATTIA (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) Per comportamento irriguardoso nei confronti del D.G. a fine gara

26 C.U. N. 43 del 01/04/ pag SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CHINI MATTEO (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) PALMA CARLO (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) AMMONIZIONE (I INFR) NOVELLI ALESSIO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI GARE DEL 25/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E ROSSI TOMMASO (GALCIANESE) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) BOCCHICCHIO MARCO (GALCIANESE) GARE DEL 28/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E CAMBI MATTEO (PRATO SPORT A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR GUARDUCCI GHERARDO (PIETA 2004)

27 C.U. N. 43 del 01/04/ pag AMMONIZIONE (V INFR) RANCATI PIETRO (POGGIO A CAIANO 1909) AMMONIZIONE (II INFR) CAGOSSI FEDERICO (FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b) MAURO NICCOLO (PIETA 2004) AMMONIZIONE (I INFR) HUTINAJ ELIDON (PRATO SPORT A.S.D.) GARE DEL 29/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E MADDIO MIRKO (MEZZANA A.S.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR BERTOCCI DAVIDE (SAN GIUSTO LE BAGNESE) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) PIOVANELLI GABRIELE (GALCIANESE) GENNARI LORENZO (MEZZANA A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) RINDI GABRIELE (TAVOLA CALCIO 1924) AMMONIZIONE (I INFR) DE TURSI LORENZO (AGLIANA) NAPOLITANO ALESSIO (GALCIANESE) SORICE GABRIELE (GALCIANESE) GRASSI MATTEO (PAPERINO SAN GIORGIO) PICCIONI ALESSIO (PAPERINO SAN GIORGIO) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" GARE DEL 24/ 3/2015

28 C.U. N. 43 del 01/04/ pag A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) VERARDI JARNO (JOLLY MONTEMURLO) GARE DEL 25/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) LOPEZ NICCOLO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE (I INFR) SAAKYAN AYK (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) GARE DEL 28/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR FROLDI FRANCESCO (MEZZANA A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GIURRANNA FRANCESCO (ZENITH AUDAX) AMMONIZIONE (II INFR) GUEI MARC HENRI (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) TOCCAFONDO GIOELE (MALISETI TOBBIANESE ASD) MENCARONI LEONARDO (VIACCIA CALCIO) AMMONIZIONE (I INFR) SANTINI DARIO (JOLLY MONTEMURLO)

29 C.U. N. 43 del 01/04/ pag GARE DEL CAMPIONATO ESORDIENTI a11 2ºanno GARE DEL 29/ 3/2015 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) CECCARELLI GABRIELE (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) PERI KEVIN (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) VARANI ANDREA (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) TORNEO ESORDIENTI 1º anno Nessun provvedimento TORNEO PULCINI A 7 3 anno Nessun provvedimento TORNEO PULCINI A 6 2 anno Nessun provvedimento TORNEO PULCINI A 6 Misti GARE DEL 21/ 3/2015 A CARICO DI SOCIETA' AMMONIZIONE E DIFFIDA SETTIMELLO A.S.D. Per una più attenta lettura del Comunicato Ufficiale. A CARICO DI SOCIETA' AMMONIZIONE E DIFFIDA PIETA 2004 A.S.D. Per un comportamento più consono, visto la categoria, ed una più attenta lettura del C. U.

30 C.U. N. 43 del 01/04/ pag TORNEO PULCINI A 5 1 anno Nessun provvedimento 8. ERRATA CORRIGE PRECISAZIONE A C.U. N. 42 DEL A seguito di rettifica arbitrale, si comunica che la gara Maliseti Tobbianese A.S.D. Paperino San Giorgio del , valevole per la 10 giornata del campionato Allievi B girone A, deve intendersi conclusa con il risultato di 2 a 0 e non 0 a 0, come riportato nel C.U. a riferimento. 9. CALENDARI GARE TERZA CATEGORIA GIRONE A - 7 Giornata (RECUPERO) A/R Data/Ora Impianto NUOVO CALCIO SAN MARTINO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R 2/04/ :00 S.GIORGIO A COLONICA Localita' Impianto PRATO S.GIORGIO A COLONICA Indirizzo Impianto VIA GORA BANDITA ESORDIENI a7 SPERIMENTALE - SECONDA FASE GIRONE 1 SAN GIUSTO A/R Data/Ora Impianto GIRONE 2 ZENIT AUDAX 7/04/15 15:00 A/R Data/Ora Impianto COIANOM SANTA LUCIA POGGIO A CAIANO /04/15 17:30 Localita' Impianto Indirizzo Impianto MORENO CAMBI SAN Giusto PO Via dello stradellino Localita' Impianto Indirizzo Impianto V. ROSSI PRATO VIALE GALILEI GIRONE 3 GALCIANESE A/R Data/Ora Impianto PRATO NORD 08/04/ 15 17:30 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. PRATO Localita' Impianto Indirizzo Impianto VIA GALCIANESE GIRONE B - 1 Giornata (RECUPERO) PULCINI a7 3 anno A/R Data/Ora Impianto VIRTUS COMEANA VIACCIA CALCIO A 08/04/ :00 COMEANA CAMPO "MARTINI" Localita' Impianto COMEANA Indirizzo Impianto VIA LOMBARDA

31 C.U. N. 43 del 01/04/ pag PICCOLI AMICI FASCIA A GIRONE R1 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto C.F CASALE FATTORIA B JOLLY MONTEMURLO B 13/04/ PRATO MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 MEZZANA B SAN GIUSTO B GIRONE R2 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto COIANO SANTA LUCIA B GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 13/04/ CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 CHIESANUOVA 1975 B MEZZANA GIRONE R3 3 a Giornata CHIESANUOVA 1975 Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto C.F CASALE FATTORIA C PRATO NORD PRATO SPA B 13/04/ PRATO CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 GIRONE R4 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto LANCIOTTO CAMPI VSD D CALENZANO 13/04/ PRATO LA QUERCE VIA CERIGIOLE LA QUERCE 2009 ZENITH AUDAX GIRONE R5 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto SAN GIUSTO COIANO SANTA LUCIA C 13/04/ PRATO VIA GALCIANESE GALCIANESE B PAPERINO SAN GIORGIO GIRONE R6 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto GALCIANESE C.F CASALE FATTORIA 13/04/ PRATO S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 COIANO SANTA LUCIA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GIRONE R7 3 a Giornata GRIGNANESE Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto JOLLY MONTEMURLO MEZZANA C VIACCIA CALCIO 13/04/ OSTE DI MONTEMURLO E.A. VIA OGLIO 13 LOC. OSTE GIRONE R8 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto PRATO SPA ZENITH AUDAX B 13/04/ SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 SEANO 1948 LANCIOTTO CAMPI VSD C GIRONE R9 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto VIRTUS COMEANA TAVOLA CALCIO /04/ CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45 SAN LORENZO CAMPI GIOVANI POGGIO A CAIANO 1909

32 C.U. N. 43 del 01/04/ pag PICCOLI AMICI FASCIA B GIRONE R1 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto MALISETI TOBBIANESE PRATO SPA B 13/04/ PRATO S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 COIANO SANTA LUCIA B PRATO NORD GIRONE R2 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto JOLLY MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA C 13/04/ PRATO LA PIETA VIA CAPPONI 3 PRATO SPA C.F CASALE FATTORIA GIRONE R3 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto MEZZANA GALCIANESE B 13/04/ TAVOLA DI PRATO VIA G. BRAGA 11/Z TAVOLA CALCIO 1924 COIANO SANTA LUCIA GIRONE R4 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto CALENZANO LANCIOTTO CAMPI VSD E 13/04/ PRATO SAN GIUSTO VIA STRADELLINO SAN GIUSTO B GALCIANESE GIRONE R5 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto ZENITH AUDAX CHIESANUOVA /04/ PAPERINO VIA BACIACAVALLO PAPERINO SAN GIORGIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO GIRONE R6 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto VIACCIA CALCIO SAN GIUSTO 13/04/ PRATO VIA DEL PURGATORIO ZENITH AUDAX E SETTIMELLO GIRONE R7 3 a Giornata Squadre Data Ora Localita' Impianto Indirizzo Impianto SEANO 1948 GRIGNANESE 13/04/ PRATO VIA DI SAN PIETRO POGGIO A CAIANO ALLEGATI Classifica Esordienti a11 II Anno Fair Play - nona giornata; Vedi C.U. C.R.T. L.N.D. N. 51 del 26/03/2015 che allega : C.U. n. 204 del 23/03/2015 della L.N.D. riguardante Tabella punteggi delle Società perdenti le gare di spareggio-promozione tra le seconde classificate dei Campionati di Eccellenza. Circolare n. 42 del 23/03/2015 della L.N.D. riguardante Decreto Milleproroghe convertito nella legge n. 11 del 27 febbraio 2015 Novità fiscali. Regolamenti Feste regionali Esordienti fair play - Sei bravo a Scuola di calcio Esordienti 7 contro 7

33 C.U. N. 43 del 01/04/ pag C.U. n. 17 del 13/03/2015 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Regolamenti Finali Allievi e Giovanissimi Dilettanti. Indizione corso HACCP (per operatori nei servizi di ristoro nelle società sportive) organizzato dalla Scuola regionale dello sport del C.O.N.I.-Toscana e relativa domanda di iscrizione. Pubblicato in Prato ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Prato l 1/04/2015. Il Segretario (Renato Palladino) Il Delegato Provinciale (Maurizio Falco)

34 C.U. N. 43 del 01/04/ pag Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO CLASSIFICA ESORDIENTI A11 II ANNO FAIR PLAY STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 TORNEO FAIR PLAY ESORDIENTI 2 ANNO - (2002) - GIRONE C PUNTI DI MERITO PENALITA Punti Tecnici Sostituzioni Mancato Prec. SQUADRA Saluto Squalif. Dirig. Calciat. Partite disputate TOTALE Coiano Santa Lucia Sq. B Zenith Audax Jolly Montemurlo Maliseti Tobbianese C.F Casale Fattoria Prato Spa Sq. B Pieta Vaianese Imp. Vernio Viaccia Calcio Paperino San Giorgio Galcianese Calenzano Statis. mini gare vinte GIRONE D PUNTI DI MERITO PENALITA Punti Tecnici Sostituzioni Mancato Prec. SQUADRA Saluto Squalif. Dirig. Calciat. Partite disputate TOTALE Prato Nord San Giusto Prato Spa Mezzana Tavola Calcio Coiano Santa Lucia Grignanese Calenzano Sq. B Virtus Comeana La Querce Giovani Impavida Vernio Poggio a Caiano Punteggi comprensivi dei recuperi infrasettimanali. Statis. mini gare vinte

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00 C.U. N. 38 BIS del 6/03/2015 - pag. 887 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 39 dell 11/03/2015 - pag. 894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 44 dell 08/04/2015 - pag. 1032 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 52 del 27/05/2015 - pag. 1182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 Si comunica che la F.I.G.C. ha disposto l effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione di tutte le gare calcistiche in programma

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione C.U. N. 41 del 18/03/2015 - pag. 927 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014 C.U. N. 16 del 22.10.2014 - pag. 300 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.)

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 18 del 05/11/2014 - pag. 357 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015.

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015. C.U. N. 51 del 20/05/2015 - pag. 1174 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

(Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 45 del del C.R.T. - L.N.D.)

(Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 45 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 38 del 4/03/2015 - pag. 853 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 36 del 25/02/2015 - pag. 816 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 769 5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 Facendo Seguito ai CC.UU. N. 39 e 42, rispettivamente del 27.01.16 e del 10.02.16 e, visto i risultati

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D. C.U. N. 51 del 14/05/2014 - pag. 925 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

PULCINI "C" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI C Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "C" - 2005 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 14-12-2013 Gironi Girone C - 5 < 5 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone C - Fase Primaverile Girone C - 5 < 5 Fase

Dettagli

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva.

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva. C.U. N. 40 del 05/03/2014 - pag. 697 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 32 del 04/02/2015 - pag. 718 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010 C.U. N. 27 - pag. 431 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 54 - pag. 1021 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP PO N. 33 - del 7/01 /2016 pag. 586 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015 C.U. N. 11 del 17.09.2014 - pag. 201 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 50 del 23 MARZO 2016

Comunicato Ufficiale N. 50 del 23 MARZO 2016 C.U. DP PO N. 50 del 23/03/2016 pag. 905 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 23 dell 11/12/2014 - pag. 525 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 23 del 27.11.2013 - pag. 407 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE C.U. N. 47 - pag. 835 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE C.U. N. 12 del 24/09/13 - pag. 204 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

TRASFERIMENTO DELLA SEDE

TRASFERIMENTO DELLA SEDE D.P. PRATO - C.U. N. 9 del 13/07/2017 pag. 164 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA C.U. N. 28 del 14/01/2015 - pag. 641 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 ROMA Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande

Dettagli

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale.

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale. C.U. N. 39 del 26/02/2014 - pag. 672 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 15 del 9/10/2013 - pag. 242 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 42 - pag. 733 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

C.U. n. 252 del 7 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Campionato Juniores Dilettanti Fase nazionale primo turno.

C.U. n. 252 del 7 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Campionato Juniores Dilettanti Fase nazionale primo turno. C.U. N. 50 del 13/05/2015 - pag. 1161 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

C.U. N. 27 dell pag. 621

C.U. N. 27 dell pag. 621 C.U. N. 27 dell 8.01.2015 - pag. 621 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 25 NOVEMBRE ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 25 NOVEMBRE ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO C.U. DP PO N. 25 - del 25/11/2015 pag. 432 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI C.U. N. 40 - pag. 714 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva C.U. N. 13 - pag. 262 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Gli allegati di cui sopra le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.47 del 25/02/2016 del C.R.T. di Firenze.

Gli allegati di cui sopra le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.47 del 25/02/2016 del C.R.T. di Firenze. C.U. DP PI - N.42 del 2/03/2016 - pag. 6 5. ALLEGATI Si allega al presente C.U.: - Regolamento della 11 a edizione del Torneo Regionale riservato alle Società Juniores Regionali Stagione Sportiva 2015/2016.

Dettagli

PULCINI "A" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI A Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "A" - 2003 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 30-05-2013 Gironi Girone B - 7 < 7 Fase Autunnale Girone D - 7 < 7 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone D - Fase

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 6 APRILE 2016 TESSERAMENTO STRANIERI

Comunicato Ufficiale N. 52 del 6 APRILE 2016 TESSERAMENTO STRANIERI C.U. DP PO N. 52 - del 06/04/2016 pag. 963 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale.

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale. C.U. N. 37 del 12.02.2014 - pag. 624 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate C.U. N. 34 del 29.01.2014 - pag. 580 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18-63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: fermo@pec.figcmarche.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017

Comunicato Ufficiale N 63 dell 11/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PERUGIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069659 e-mail: del.perugia@lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017

Comunicato Ufficiale N 41 del 04/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TERNI VIA DEL CENTENARIO, 23 = 05100 TERNI (TR) CENTRALINO: 0744 400141 FAX: 0744 403468 e-mail: del.terni@lnd.it

Dettagli

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S.

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S. C.U. N. 13 del 01.10.2014 - pag. 230 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 55 - pag. 1030 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 16 del 5 OTTOBRE 2016

Comunicato Ufficiale N. 16 del 5 OTTOBRE 2016 C.U. DP PO N. 16 - del 05/10/2016 pag. 243 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D.

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D. C.U. N. 53 del 28/05/14 - pag. 947 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 44 del 10/03/2014

Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 44 del 10/03/2014 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 26 NOVEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 26 NOVEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 21 del 26/11/2014 - pag. 459 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DP PO N. 39 - del 22/02/2017 pag. 746 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società

Stagione Sportiva 2018/2019. comunicazioni varie ed orari settimanali. referti raggruppamenti, referti gare e referti tornei Società Comunicato Ufficiale n. 34 del 25/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Si comunica che tutti i documenti devono essere trasmessi via e-mail ai seguenti indirizzi: dpfirenze@lnd.it approvazionetorneifi@lnd.it

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DEL 09 GENNAIO 2009 Il Comunicato Ufficiale della è consultabile sul sito http://www.lnd.it nella sezione oppure sul sito http://www.figc.co.it Per comunicazioni utilizzare la

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 28 OTTOBRE 2015 LUTTO. Domenica 25 Ottobre 2015 è mancato all affetto dei propri cari FABIO FIORENTINI

Comunicato Ufficiale N. 20 del 28 OTTOBRE 2015 LUTTO. Domenica 25 Ottobre 2015 è mancato all affetto dei propri cari FABIO FIORENTINI C.U. DP PO N. 20 -. del 28/10/2015 pag. 318 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 24 del 05/10/2018

Comunicato Ufficiale n. 24 del 05/10/2018 Comunicato Ufficiale n. 24 del 05/10/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 690 2. COMUNICAZIONI L.N.D...... 690 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 690 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...690

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 19 - pag. 141 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 44 BIS del 17/05/2013

Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 44 BIS del 17/05/2013 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di COMO Via Sinigaglia n 5-22100 COMO Telefono 031-574714 - Fax 031-574781 Siti Internet: http://www.lnd.it http://www.figc.co.it e-mail: del.como@postalnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROV. PALERMO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROV. PALERMO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROV. PALERMO STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Via Orazio Siino s.n.c., 90010 FICARAZZI PA Indirizzo Internet: www.lnd.it www.figcpalermo.it

Dettagli

OBBLIGATORIETÀ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

OBBLIGATORIETÀ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 762 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 29 del 21/01/2015 - pag. 663 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 42 del 08/05/2019

Comunicato Ufficiale N 42 del 08/05/2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI CITTA DI VIA SEMPIONE 3/B 06012 CITTÀ DI (PG) TELEFONO / FAX: 075 8521381 e-mail: del.cittadicastello@lnd.it Stagione

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018

Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Comunicato Ufficiale n. 69 del 05/06/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2845 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2845 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2845 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2845

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 50 del 1/06/2016. C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 50 del 1/06/2016. C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. D.P. MASSA CARRARA N. 50 del 1/06/2016 pag. 1199 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MASSA CARRARA VIA CAMPO D APPIO 142/A 54033 CARRARA (MS) TELEFONO:

Dettagli

COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE NUMERO COMUNICATO 40 DATA COMUNICATO 05/04/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE RIDUZIONE TEMPO DI ATTESA NELLE ULTIME GARE UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI/LOCALI

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 44 ter

Comunicato Ufficiale n. 44 ter Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Bologna Via Antonio Cavalieri Ducati 5/2 40132 Bologna tel. 051.3143875-870 e mail info@figcbologna.it Pronto F.I.G.C

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 30 del 28/01/2015 - pag. 686 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI GIRONI GIRONE A GIRONE B CAPOSTRADA PISTOIESE 1921 POL. 90 MONTALE GALCIANESE POGGIO A CAIANO OLIMPIA QUARRATA CALENZANO PT NORD SANTOMATO DOMENICA 09 SETTEMBRE 2012 - Qualificazioni ORARIO RISULTATO CAPOSTRADA

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015 C.U. DP PO N. 17. del 21/10/2015 pag. 277 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2016 ORE 17,30 presso sede Delegazione Provinciale - Via Firenze c/o Scalo Merci - Prato

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2016 ORE 17,30 presso sede Delegazione Provinciale - Via Firenze c/o Scalo Merci - Prato C.U. DP PO N. 20 - del 3/11/2016 pag. 351 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 122 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 19 del 26 OTTOBRE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ - RATIFICHE ORGANIGRAMMA E RILASCIO TESSERE PERSONALI DIRIGENTI

Comunicato Ufficiale N. 19 del 26 OTTOBRE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ - RATIFICHE ORGANIGRAMMA E RILASCIO TESSERE PERSONALI DIRIGENTI C.U. DP PO N. 19 - del 26/10/2016 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018

Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018 Comunicato Ufficiale n. 67 del 29/05/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2803 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2803 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2803 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2803

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione C.U. N.10 del 12.09.2014 - pag. 193 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 37 del 15 FEBBRAIO (Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 46 del del C.R.T. - L.N.D.

Comunicato Ufficiale N. 37 del 15 FEBBRAIO (Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 46 del del C.R.T. - L.N.D. C.U. D.P. PO N. 37 del 15.02.2017 - Pag. 712 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

IL COMITATO REGIONALE RISPONDE

IL COMITATO REGIONALE RISPONDE C.U. DP PO N. 47 - del 02/03/2016 pag. 796 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5836002/015 FAX: 075

Dettagli

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMUNICATO UFFICIALE N. 71 DATA PUBBLICAZIONE 23/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI 1.1. Segreteria L.N.D. 1.1.1. TORNEO RATIFICATO DAL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D

Dettagli

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI Rifredi 2000 Calcio A.S.D. Via Don Giulio Facibeni 13 50141 Firenze 055 43.42.12. FAX. 055. 42.65.918 e-mail: segreteria@rifredi2000calcio.it P.IVA 0556663048 - C.F. 94125910482 N. MATRICOLA F.I.G.C. 750266

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 30 bis del 19/02/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 30 bis del 19/02/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LECCO Piazza Manzoni, 23-23900 Lecco Tel. 0341 364177 - Fax 0341 351133 Email: del.lecco@lnd.it Sito internet: http://www.lnd.it Stagione Sportiva

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29 del 28 DICEMBRE 2016 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

Comunicato Ufficiale N. 29 del 28 DICEMBRE 2016 AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA C.U. DP PO N. 29 - del 28 /12 /2016 pag. 579 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 53 del 13 APRILE 2016

Comunicato Ufficiale N. 53 del 13 APRILE 2016 C.U. DP PO N. 53 - del 13/04/2016 pag. 996 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP PO N. 42 - del 10/02/2016 pag. 698 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE 15 DEL 23/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping

COMUNICATO UFFICIALE 15 DEL 23/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping C.O.N.I. F.I.G.C DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO DEL GRAPPA STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) Tel.: 0424.34727 - Fax: 0424.30352 e-mail: bassano@figc.it COMUNICATO UFFICIALE 15

Dettagli

Scuola Calcio F.I.G.C. Qualificata Gabriele Faticoni A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE A.S.D.

Scuola Calcio F.I.G.C. Qualificata Gabriele Faticoni A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE A.S.D. Scuola Calcio F.I.G.C. Qualificata Gabriele Faticoni A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE A.S.D. Società affiliata _A.C.F. Fiorentina_ Via Bolognese, 44 LegnoRosso Capostrada 51100 Pistoia (PT) Tel. e Fax 0573 /

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017 C.U. DP PO N. 47 - del 19 / 04 /2017 pag. 995 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. C.U. DP PO N. 28 - del 21/12/2016 pag. 553 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 57 del 23/04/2018

Comunicato Ufficiale n. 57 del 23/04/2018 Comunicato Ufficiale n. 57 del 23/04/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.... 2387 2. COMUNICAZIONI L.N.D... 2387 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE... 2387 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO...2387

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29 del 16 DICEMBRE 2015

Comunicato Ufficiale N. 29 del 16 DICEMBRE 2015 C.U. DP PO N. 29 - del 16/12/2015 pag. 519 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli