C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale."

Transcript

1 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 672 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci PRATO TELEFONO: FAX: Pronto A.I.A Indirizzo Internet: dppo@figc-crt.org STAGIONE SPORTIVA COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI COMUNICATO UFFICIALE N. 39 DEL 26 FEBBRAIO 2014 C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale. Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 46 del del C.R.T. - L.N.D. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Si riporta di seguito il comunicato stampa diramato dalla presidenza della L.N.D. in data 11 febbraio in ordine alla questione del vincolo sportivo Apprese le notizie diffuse in data odierna, riguardo la presa di posizione del Ministro per gli affari regionali e le autonomie con delega allo sport Graziano Delrio, in ordine alla delicatissima questione del vincolo che investe il mondo del volontariato sportivo in generale e del calcio dilettantistico in particolare, la Lega Nazionale Dilettanti tiene a sottolineare come l'argomento riguardi diverse federazioni sportive e che la disciplina adottata dalla FIGC ed attualmente in vigore sia rispettosa dei principi fondamentali del CONI. Ciò posto la LND ha investito della problematica proprio il massimo organismo sportivo italiano in attesa di conoscere una volta per tutte l'atteggiamento delle istituzioni politiche nei confronti del mondo sportivo di base. Val la pena di ricordare che per la gestione del calcio dilettantistico e giovanile gli unici soggetti che contribuiscono al sostentamento di questa vasta attività sportiva e sociale, rivolta anche alla formazione ed all'educazione dei più piccoli, sono le quasi 15 mila società calcistiche. Le quali, per la buona riuscita di 700 mila partite all'anno disputate con la massima regolarità, intervengono direttamente con 1 miliardo e 500 milioni di euro, concorrendo con importi considerevoli alle entrate fiscali dello Stato senza ristorni di alcun tipo, né sotto l'aspetto dell'impiantistica né sotto l'aspetto economico, riconoscendo il solo intervento per le spese arbitrali che ammonta a 25 milioni euro. In ordine, invece, ai richiami alle istituzioni internazionali, il presidente Carlo Tavecchio ribadisce come "nel Trattato di Nizza sia riconosciuta una propria specificità allo sport". Tutto ciò premesso il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Tavecchio confida "nell'atteggiamento più riflessivo delle parti in causa ed auspica l'unica soluzione possibile che sta nelle decisioni che il CONI ed il sistema sportivo italiano nel suo complesso, quindi non le singole Federazioni, vorranno adottare". ALLEGATI C.U. N. 147 del 14/02/2014 della L.N.D. riguardante tabella punteggi società perdenti spareggi promozione Campionato Eccellenza Regionale 2013/2014. Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 46 del del C.R.T. - L.N.D.

2 C.U. N. 39 del 26/02/ pag COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 46 del del C.R.T. - L.N.D.) OBBLIGATORIETA IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 Il Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale nella riunione del 20 dicembre u.s. ha stabilito l obbligatorietà di impiego Giovani calciatori per la Stagione Sportiva 2014/2015 secondo la tabella sotto riportata. CAMPIONATO STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ECCELLENZA 2 calciatori nati dal in poi 1 calciatore nato dal in poi PROMOZIONE 2 calciatori nati dal in poi 1 calciatore nato dal in poi PRIMA CATEGORIA 2 calciatori nati dal in poi 1 calciatore nato dal in poi SECONDA CATEGORIA 2 calciatori nati dal in poi 1 calciatore nato dal in poi TERZA CATEGORIA Nessun obbligo di impiego di giovani calciatori JUNIORES REGIONALE Anno 1996 in quota + 3 giocatori dal fuori quota JUNIORES PROVINCIALE Anno 1996 in quota + 4 fuori quota nati dal in poi COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO TESSERAMENTO CALCIATORI STRANIERI A seguito delle numerose richieste di informazioni e solleciti ricevute relativamente alle pratiche di tesseramento di calciatori stranieri, si invitano le Società a verificare attraverso la propria pagina web sul sito lo stato della pratica dei suddetti calciatori (pratica convalidata dal Comitato pratica tesseramento con errori). Pertanto solo i calciatori stranieri presenti nella sezione pratiche aperte con a destra del relativo nominativo la spunta verde pratica convalidata dal Comitato potranno essere impiegati in gara.

3 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 674 SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Si ricorda che a partire dalla corrente Stagione sportiva gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2013/2014. CALCIO A CINQUE CORSO ALLENATORI In previsione di organizzare un Corso Allenatori di Calcio a 5 in questa stagione sportiva si invitano tutte le Società ad inviare a mezzo fax allo , nominativi e relativi recapiti telefonici di propri tesserati che siano interessati a prenderne parte. 4. NORME PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA GIOVANILE ATTIVITA' DI BASE GENNAIO 2014 I Tecnici Regionali dell Attività di Base e Scolastica Prof. Andrea Becheroni ed Enrico Gabbrielli hanno svolto le seguenti attività: Tipo di intervento Riunione tecnico organizzativa 28/01/2014 C.R. Toscana SGS BECHERONI ANDREA 29/01/2014 C.R. Toscana SGS BECHERONI ANDREA 16/01/2014 C.R. Toscana SGS BECHERONI ANDREA 03/01/2014 DP PRATO GABBRIELLI ENRICO 10/01/2014 C.R. Toscana SGS GABBRIELLI ENRICO 16/01/2014 DP PRATO GABBRIELLI ENRICO 17/01/2014 DP PISTOIA GABBRIELLI ENRICO 20/01/2014 C.R. Toscana SGS GABBRIELLI ENRICO 23/01/2014 DP PISA GABBRIELLI ENRICO Tipo di intervento Verifica gara 25/01/2014 S.LORENZO CAMPI GIOVANI A.S.D. GABBRIELLI ENRICO..omissis.. Delegazione Provinciale Prato I sotto indicati tecnici periferici provinciali hanno svolto le seguenti attività: Tipo di intervento Riunione Dirigenti/Genitori 27/01/2014 LA QUERCE 2009 F.C.D. BECHERONI ANDREA

4 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 675 Tipo di intervento Riunione tecnico organizzativa 13/01/2014 DP PRATO BECHERONI ANDREA 16/01/2014 DP PRATO BECHERONI LORENZO 16/01/2014 DP PRATO RICCI NICCOLO' 21/01/2014 DP PRATO BECHERONI ANDREA..omissis.. CALENDARIO CORSI BLS D In appresso si riporta il calendario dei corsi PAD BLS-D, organizzati dal C.R. Toscana LND e SGS, con la collaborazione delle Misericordie della Toscana, rivolti ai dirigenti di società sportive. Responsabile corso Sede svolgimento Data Num.part. RICCI NICCOLÒ BECHERONI LORENZO organizzato presso la D.P. di Prato 20/02/ BERTINI SIMONE BECHERONI LORENZO organizzato presso la D.P. di Prato 01/03/ PAGANELLI ANTONIO STIRPE FEDERICO SPORTING FORTEDEIMARMI PS A.S.D. (LU) 10/03/ Adempimenti economici La partecipazione al corso avrà un costo procapite di 35 (trentacinque), per quelli organizzati presso la sede delle Delegazioni Provinciali, e di 40 (quaranta), per quelli organizzati presso le sede delle Società. Tutti i partecipanti, siano essi singoli corsisti o Società sportive, dovranno regolarizzare la propria iscrizione effettuando un bonifico al C.R. Toscana L.D.N., indicando nella causale: nome, cognome - corso BLS-D svolto presso la D.P. di.. per le Società Sportive che richiedono i corsi: denominazione sociale - corso BLS-D - elenco dei nominativi partecipanti Il bonifico dovrà essere effettuato almeno cinque (5) giorni prima della data di svolgimento del corso ed una copia dello stesso dovrà essere inviato per fax alla Delegazione Provinciale di appartenenza. In assenza della copia del bonifico il corso non potrà essere svolto. Si precisa che una volta pubblicato il calendario dei corsi l eventuale mancata partecipazione non darà diritto al rimborso della quota versata. IBAN del C.R. Toscana L.N.D.: IT 04 R Banca Credito Cooperativo Impruneta. 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1 CALENDARIO RECUPERI a)campionato TERZA CATEGORIA Si dà atto che la sotto indicata gara, non effettuata nella giornata prevista dal calendario, verrà recuperata in data: 19 Marzo 2014, salvo accordo tra le parti prima della riferita data: 5/R Naldi Gruppo Sportivo Querceto b)campionato GIOVANISSINMI FASCIA B Si dà atto che la sotto indicata gara, non effettuata nella giornata prevista dal calendario, verrà recuperata in data: 12 Marzo 2014, salvo accordo tra le parti prima della riferita data: 5/R Calenzano Vaianese Impavida Vernio 19 Marzo 2014, salvo accordo tra le parti prima della riferita data: 6/R Prato Nord Maliseti Tobbianese

5 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 676 c)campionato ESORDIENTI 11:11 Girone C Si dà atto che la sotto indicata gara, non effettuata nella giornata prevista dal calendario, verrà recuperata in data: 12 Marzo 2014, salvo accordo tra le parti prima della riferita data: 5/R Tavola Calcio Zenith Audax 5.2 CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA GIOVANISSIMI CLASSE 2000 I sotto elencati giovani calciatori sono convocati Mercoledì , alle ore 14:30 presso il campo sportivo di Calenzano, a disposizione della Commissione Tecnica di questa Delegazione Provinciale per disputare la gara con la D. P. di Arezzo, alle ore 15:30, sul sintetico S. Facchini, valevole per il XXVII Trofeo Toscana III Torneo Regionale Marco Orlandi : Società Calenzano Coiano Santa Lucia La Querce 2009 Jolly Montemurlo Maliseti Tobbianese Pietà 2004 Poggio a Caiano 1909 Zenith Audax Nominativi Tonelli Giulio, Marchetti Matteo Villani Filippo, Rinaldi Marco, Da Costa Dealmedia Kleber Gabriel Riccardi Jacopo Cortonesi Edoardo, Sarchielli Alessandro, Traversi Mattia Tisi Andrea, Batacchi Andrea Chiriconi Riccardo, Lotti Andrea, Livatino Pietro Campana Andrea, Paolini Lorenzo Rosati Marco, Colonna Umberto Commissario Tecnico Sig: Cascio Antonino Dirigente Responsabile Sig. Querci Roberto Dirigente Lunghi Mario Medico Dr. Silvestri Vito Massaggiatore Sig. Mosca Stefano I giocatori convocati dovranno essere muniti di VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO o CARTELLINO DELLA SOCIETA DI APPARTENENZA. Copia di certificazione Medica - non scaduta, - se prima convocazione. 5.3 CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA ALLIEVI CLASSE 1998 I sotto elencati giovani calciatori sono convocati Mercoledì , alle ore 14:45 presso il campo sportivo di Calenzano, a disposizione della Commissione Tecnica di questa Delegazione Provinciale per disputare la gara con la D. P. di Arezzo, alle ore 16:00, sul campo centrale in erba naturale Magnolfi, valevole per il XXVII Trofeo Toscana III Torneo Regionale Marco Orlandi : Società Calenzano C.F Casale Fattoria Coiano Santa Lucia Galcianese Jolly Montemurlo Maliseti Tobbianese Mezzana Vaianese Impavida Vernio Zenith Audax Nominativi Mascii Lorenzo Di Fonso Antonio Drago Luca, Marzani Mattia, Lanzini Samuele Cascio Samuele, Nicolamarino Marco, Certo Niccolò Colombo Cristian, Gianassi Federico, Mancini Cristian Ceccarini Giacomo, Mariotti Gabriele, Fantozzi Nicola Noferini Demitri, Chelini Gabriele Tardelli Lorenzo Amerighi Niccolò, Confietto Simone, Puggelli Alberto

6 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 677 Commissario Tecnico Sig: Guarducci Stefano Dirigente Responsabile Sig. Casanova Ivo Dirrigente Accompagnatore Sig. De Lorenzo Franco Medico Dr. Silvestri Vito Massaggiatore Sig. Girardi Oscar I giocatori convocati dovranno essere muniti di VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO o CARTELLINO DELLA SOCIETA DI APPARTENENZA. Copia di certificazione Medica - non scaduta, - se prima convocazione. 5.4 STAGE TECNICO Si comunica che giovedì 6 marzo p.v. alle ore 17:30 presso la palestra della Scuola Media C. Malaparte di via Baldanzi in Prato, è in programma uno stage tecnico di aggiornamento rivolto ai tecnici che operano nella Categoria Piccoli Amici sul seguente tema: I giochi tradizionali di movimento nell avviamento al gioco del calcio. Relatori: Prof.ri Roberto Antonelli ed Enrico Gabrielli. 5.5 GRADUATORIA MERITOCRATICA Si ricorda alle Società che l attribuzione del punteggio, relativo alla lettera H della graduatoria meritocaratica, pubblicata sul C.U. N. 37 del , avverrà solo se entro il 15 marzo p.v. le Scuole Calcio faranno pervenire, a questa Delegazione le programmazioni effettivamente svolte. 5a. Attività di base 5a.1 FESTE PROVINCIALI FAIR PLAY - SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 7 CONTRO 7 Anche per la corrente stagione sportiva, verranno organizzate le Feste Provinciali riservate alle categorie Esordienti e Pulcini, denominate rispettivamente FAIR PLAY (anno 2001) e SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO (anno 2003). Inoltre, è prevista una ulteriore festa riguardante il torneo sperimentale 7:7 categoria esordienti e riservata ai nati nell anno In appresso si riportano le date e luoghi di svolgimento delle Feste Provinciali: - 12 Aprile 2014 (sabato ore 17:00) Sei Bravo a Scuola di Calcio Al Campo Sportivo Parrocchiale di Casale, con la collaborazione della società C.F Casale Fattoria Aprile 2014 (venerdì ore 16:30) 7:7 esordienti 2002 Al Campo Sportivo B. Chiavacci, con la collaborazione della società Zenith Audax - 26 Aprile 2014 (sabato ore 17:00 Fair Play Sui Campi Sportivi V. Rossi, con la collaborazione della Società Coiano Santa Lucia. 5.a2 CATEGORIA PICCOLI AMICI Si comunica che per poter permettere alla Società Vaianese Impavida Vernio di disputare l attività Piccoli Amici con un ulteriore squadra, viene modificato il raggruppamento RA classe 2007 che sostituisce quello pubblicato sul C.U. n. 38.

7 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 678 Raggruppamento RA Data Orario 1 Vaianese Imp. Vernio 17/03/ Pieta /03/ Galcianese 14/4/ Jolly Montemurlo 28/4/ Le Società interessate sono tenute a prenderne debita nota. 5b. Attività scolastica Nessuna comunicazione 6. RISULTATI GARE CAMPIONATO ESORD.TI a9 1 anno GARE DEL 15/16 FEBBRAIO 2014 GIRONE A GALCIANESE ZENITH AUDAX sq.c GIOVANI IMPAVIDA VERNIO PRATO NORD A.S.D. sq.b MALISETI TOBBIANESE Asq.B COIANO SANTA LUCIA A.sq.B PRATO SPA JOLLY MONTEMURLO sq.b VAIANESE IMPAVIDA VERNIO C.F CASALE FATTsq.B GIRONE B GIOVANI CALENZANO GRIGNANESE ZENITH AUDAX sq.b PRATO SPA sq.b CHIESANUOVA 1975 A.S.D. LANCIOTTO CAMPI V.S.D. PIETA 2004 sq.b MALISETI TOBBIANESE ASD VIACCIA CALCIO S.BANTI BARBERINO sq.b GIRONE C MEZZANA A.S.D. LA QUERCE 2009 PRATO SPORT A.S.D. GIOVANI CALENZANO sq.b SORMS S.MAURO CALCIO POGGIO A CAIANO 1909 COIANO SANTA LUCIA A.sq.C SEANO 1948 SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C VIRTUS COMEANA GIRONE M COIANO SANTA LUCIA A.S.D. ZENITH AUDAX JOLLY MONTEMURLO PRATO NORD A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 PIETA 2004 C.F CASALE FATTORIA SAN GIUSTO CAMPIONATO PULCINI a7 3 anno GIRONE A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C C.F CASALE FATTORIA VIACCIA CALCIO GALCIANESE MALISETI TOBBIANESE ASD JOLLY MONTEMURLO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO ZENITH AUDAX GIRONE B GALCIANESE sq.b PRATO SPA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. MEZZANA A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B S.BANTI BARBERINO sq.b PIETA 2004 GIRONE C LA QUERCE 2009 SEANO 1948 PIETA 2004 sq.c VIACCIA CALCIO sq.b TAVOLA CALCIO 1924 VAIANESE IMPAVIDA VERsq.C ZENITH AUDAX sq.c MALISETI TOBBIANESE Asq.B GIRONE D POGGIO A CAIANO 1909 MEZZANA A.S.D. sq.b GALCIANESE sq.c GIOVANI CALENZANO PAPERINO LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B PIETA 2004 sq.b S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B

8 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 679 GIRONE E COIANO SANTA LUCIA A.sq.B PRATO NORD A.S.D. sq.b SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C TAVOLA CALCIO 1924 sq.b ZENITH AUDAX sq.b SAN GIUSTO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. NUOVO SAN GIORGIO CAMPIONATO SPERIMENTALE PULCINI a7 GIRONE A GIOVANI IMPAVIDA VERNIO MALISETI TOBBIANESE ASD C.F CASALE FATTORIA VIACCIA CALCIO PIETA 2004 JOLLY MONTEMURLO PRATO NORD A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERNIO ZENITH AUDAX GALCIANESE GIRONE B GRIGNANESE sq.b SAN GIUSTO PIETA 2004 sq.b TAVOLA CALCIO 1924 PRATO SPA ZENITH AUDAX sq.b GALCIANESE sq.b COIANO SANTA LUCIA A.sq.B MALISETI TOBBIANESE Asq.B S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B GIRONE C JOLLY MONTEMURLO sq.c C.F CASALE FATTsq.B S.BANTI BARBERINO sq.b MEZZANA A.S.D. SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B COIANO SANTA LUCIA A.S.D. GRIGNANESE GIRONE D LA QUERCE 2009 SEANO 1948 LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C GIOVANI CALENZANO PAPERINO POGGIO A CAIANO 1909 VIRTUS COMEANA SORMS S.MAURO CALCIO MEZZANA A.S.D. sq.b PIETA 2004 sq.c CAMPIONATO PULCINI a5 1 anno GIRONE A GIOVANI IMPAVIDA VERNIO MALISETI TOBBIANESE Asq.B PRATO NORD A.S.D. SAN GIUSTO VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B JOLLY MONTEMURLO GALCIANESE ZENITH AUDAX GIRONE B C.F CASALE FATTsq.C VAIANESE IMPAVIDA VERNIO CHIESANUOVA 1975 A.S.sq.B MEZZANA A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.sq.B GALCIANESE sq.b SAN GIUSTO sq.b PAPERINO VIACCIA CALCIO PRATO NORD A.S.D. sq.b GIRONE C PIETA 2004 CALENZANO A.S.D. JOLLY MONTEMURLO sq.b COIANO SANTA LUCIA A.S.D. MEZZANA A.S.D. sq.b SEANO 1948 SAN GIUSTO sq.c VIRTUS COMEANA GIRONE D C.F CASALE FATTORIA SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C GALCIANESE sq.c 29 MARTIRI SEANO 1948 sq.b LA QUERCE 2009 MALISETI TOBBIANESE ASD CALENZANO A.S.D. sq.b PAPERINO sq.b LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B GIRONE E CALENZANO A.S.D. sq.c PIETA 2004 sq.b LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C TAVOLA CALCIO 1924 ZENITH AUDAX sq.b SAN GIUSTO sq.d SORMS S.MAURO CALCIO sq.b CHIESANUOVA 1975 A.S.D. GARE DEL 18/23 FEBBRAIO 2014 CAMPIONATO: TERZA CATEGORIA GIRONE: A Recuperi DATA GIORNATA 19/02/14 9/A GRUPPO SPORTIVO QUERCETO CASA DEL POPOLO C.VAIANO 2-1 2/R CASA DEL POPOLO SEANO POGGIO UNITED 2-2

9 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 680 CAMPIONATO: TERZA CATEGORIA GIRONE: A DATA GIORNATA 22/02/14 5/R ATLETICO SPEDALINO POGGIO UNITED 1-0 GIOVANI IMPAVIDA VERNIO GRIGNANESE 4-1 PRATO SPORT A.S.D. MONTEPIANO 3-1 SAN NICCOLÒ CALCIO CASA DEL POPOLO SEANO 1-0 CASA DEL POPOLO C.VAIANO PRATO NORD 1-1 NALDI A.S.D. GRUPPO SPORTIVO QUERCETO (*) 23/02/14 5/R ATLETICO CALENZANO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 1-1 (non disputata per impraticabilità campo) CAMPIONATO: JUNIORES GIRONE: A Recuperi DATA GIORNATA 18/02/14 2/R VIRTUS COMEANA TAVOLA CALCIO /02/14 2/R CHIESANUOVA 1975 A.S.D ZENITH AUDAX (*) (non disputata per impraticabilità campo) CAMPIONATO: JUNIORES GIRONE: A DATA GIORNATA 22/02/14 5/R CASINI GRIGNANESE 1-4 GALCIANESE VIRTUS COMEANA 2-0 LA QUERCE 2009 SETTIMELLO A.S.D. 2-1 SAN GIUSTO VIACCIA CALCIO 1-1 ZENITH AUDAX TAVOLA CALCIO CHIESANUOVA 1975 A.S.D AGLIANESE (*) 23/02/14 5/R PRATO NORD A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 1-2 (sospesa al 1 secondo tempo per impraticabilità campo) CAMPIONATO: ALLIEVI GIRONE: A DATA GIORNATA 22/02/14 5/R GRIGNANESE LA QUERCE LA NUOVA POL.NOVOLI PIETA S.LORENZO CAMPI GIOVANI S.BANTI BARBERINO 3-2 TAVOLA CALCIO 1924 PRATO NORD A.S.D. 2-2 VIACCIA CALCIO ZENITH AUDAX /02/14 5/R C.F CASALE FATTORIA GALCIANESE 2-0 RINASCITA DOCCIA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 3-0 CAMPIONATO: ALLIEVI "B" GIRONE: A DATA GIORNATA 22/02/14 5/R FIRENZUOLA C.F CASALE FATTORIA 1-3 MALISETI TOBBIANESE ASD ZENITH AUDAX 4-0 MEZZANA A.S.D. S.BANTI BARBERINO 3-1 VIRTUS COMEANA S.LORENZO CAMPI GIOVANI /02/14 5/R GALCIANESE COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 1-1 LA QUERCE 2009 POGGIO A CAIANO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO LA NUOVA POL.NOVOLI 4-3 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI GIRONE: A DATA GIORNATA 22/02/14 5/R ATLETICA CASTELLO GRIGNANESE 2-0 PRATO NORD A.S.D. S.PIERO A SIEVE A.S.D. 2-7 S.BANTI BARBERINO DLF FIRENZE CALCIO 1-3 TAVOLA CALCIO 1924 GALCIANESE 2-3 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO PONTE A GREVE /02/14 5/R SCARPERIA 1920 A.S.D. LANCIOTTO CAMPI V.S.D. 2-2 SESTO CALCIO 2010 MEZZANA A.S.D. 0-6

10 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 681 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI "B" GIRONE: A DATA GIORNATA 22/02/14 6/R COIANO SANTA LUCIA A.S.D. ZENITH AUDAX 6-0 GALCIANESE CALENZANO A.S.D. 3-2 PIETA 2004 VIRTUS COMEANA 10-0 POGGIO A CAIANO 1909 TAVOLA CALCIO SAN GIUSTO NUOVO SAN GIORGIO 3-3 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO JOLLY MONTEMURLO 0-2 PRATO NORD A.S.D. MALISETI TOBBIANESE (*) C.F.2001 CASALE FATTORIA LA QUERCE 2009 (*) 23/02/14 6/R MEZZANA A.S.D. SEANO (non disputate per impraticabilità campo) CAMPIONATO: ESORDIENTI 11>11 F.PLAY GIRONE: C DATA GIORNATA 22/02/14 5/A VIACCIA CALCIO C.F CASALE FATTORIA /02/14 5/A MALISETI TOBBIANESE ASD JOLLY MONTEMURLO 0-3 PIETA 2004 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 1-2 POGGIO A CAIANO 1909 PRATO SPA sq.b 2-3 PRATO NORD A.S.D. sq.b VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 3-1 TAVOLA CALCIO 1924 ZENITH AUDAX (*) (non disputate per impraticabilità campo) CAMPIONATO: ESORDIENTI 11>11 F.PLAY GIRONE: D DATA GIORNATA 22/02/14 4/A PRATO SPA CALENZANO A.S.D. 3-0 SAN GIUSTO PAPERINO 2-2 VIRTUS COMEANA VIACCIA CALCIO sq.b /02/14 4/A SORMS S.MAURO CALCIO MEZZANA A.S.D GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Avv. PORTANOVA Raimondo, assistito dal Rappresentante dell A.I.A. Sig. LUCCHESI Enzo, e dal Sostituto Giudice Sportivo Sig. CHIATTO Agostino, ha adottato nella riunione del 25/02/2014 le seguenti decisioni: CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 19/ 2/2014 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr CIOLINI EMANUELE CALCAGNINI DANIELE (CASA DEL POPOLO SEANO) (GRUPPO SPORTIVO QUERCETO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr LEGNANTE PAOLO TRONCI ANDREA (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (CASA DEL POPOLO SEANO)

11 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 682 AMMONIZIONE V infr AIAZZI CRISTIANO NATALI ANDREA (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (POGGIO UNITED) LUZZI LORENZO GIACOMELLI MARCO BIANCONI MARCO (CASA DEL POPOLO SEANO) (GRUPPO SPORTIVO QUERCETO) (POGGIO UNITED) MAGGIO ALESSIO (POGGIO UNITED) GARE DEL 22/ 2/2014 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 12/ 3/2014 PULITI FLAVIO (POGGIO UNITED) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA MERLETTI ALBERTO SERRA MAURIZIO SOTTOSANTI PAOLO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (PRATO SPORT A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr FASCINAI GIACOMO (ATLETICO SPEDALINO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MACCARI MIRKO TRONCI ANDREA TERRANOVA ANTONINO FORTE MANUEL SGRILLI LUCA D AMATO ALESSIO (ATLETICO SPEDALINO) (CASA DEL POPOLO SEANO) (GRIGNANESE) (MONTEPIANO) (POGGIO UNITED) (PRATO SPORT A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr CALAMAI LORENZO (GRIGNANESE) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr PINZI LORENZO VANNELLI GIONNI (POGGIO UNITED) (SAN NICCOLÒ CALCIO) AMMONIZIONE VI infr AIAZZI CRISTIANO NISTRI FRANCESCO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (SAN NICCOLÒ CALCIO) AMMONIZIONE V infr GIOLLI LEONARDO BIANCHI GABRIELE (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) (PRATO NORD A.S.D.)

12 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 683 CALAMAI MICHAEL MAZZAGLIA NICOLO SALVATORE TOMMASO CALAMAI CLAUDIO SANTI EMANUELE RICCIO ROBERTO ZINGARELLO ALESSIO (ATLETICO SPEDALINO) (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) (MONTEPIANO) (MONTEPIANO) (PRATO NORD A.S.D.) (SAN NICCOLÒ CALCIO) PONZIANI GIANMARCO DANI FRANCESCO BETTARINI STEFANO CILLO FABIO FIORINI SIMONE BONADDUCE SIMONE (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (CASA DEL POPOLO SEANO) (POGGIO UNITED) (POGGIO UNITED) (POGGIO UNITED) (PRATO SPORT A.S.D.) GARE DEL 23/ 2/2014 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE RACHINI MATTEO (ATLETICO CALENZANO) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr MARCHI GABRIELE CARICATI LUCA (ATLETICO CALENZANO) (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr RACHINI MATTEO (ATLETICO CALENZANO) AMMONIZIONE IX infr BERTI ALESSANDRO (ATLETICO CALENZANO) AMMONIZIONE VI infr GIORGI GIORGIO (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) AMMONIZIONE V infr MEONI EMANUELE (ATLETICO CALENZANO) CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 18/ 2/2014

13 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 684 ALLEGRI LORENZO (VIRTUS COMEANA) GALLUZZO FILIPPO (TAVOLA CALCIO 1924) GARE DEL 22/ 2/2014 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 19/ 3/2014 ROBERTI MASSIMO (VIACCIA CALCIO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE GULLA MARIO (VIACCIA CALCIO) SQUALIFICA PER UNA GARA GUARDUCCI TOMMASO (SETTIMELLO A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr BALLHYSA SHPETIM (GRIGNANESE) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr VANNUCCI FRANCESCO SPAGNESI GIANMARCO ALGERINO GIANMARCO GIUDICIANNI DAVIDE (CASINI) (GALCIANESE) (ZENITH AUDAX) (ZENITH AUDAX) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr VALDISERRI CLAUDIO (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) METI LISJEN (GRIGNANESE) CHIAROTTI LUCA (SAN GIUSTO) ORLANDO ANDREA (TAVOLA CALCIO 1924) ALLEGRI LORENZO (VIRTUS COMEANA) CORBINELLI TOMMASO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE V infr MONTI MASSIMILIANO GELLI FRANCESCO (VIACCIA CALCIO) (VIRTUS COMEANA) ARRIGHINI ANDREA BENESPERI GIANMARCO (AGLIANESE) (VIACCIA CALCIO) TEMPESTINI ALESSIO BONECHI DANIELE CONTICELLO EMANUELE (GALCIANESE) (SETTIMELLO A.S.D.) (SETTIMELLO A.S.D.)

14 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 685 GARE DEL 23/ 2/2014 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 80,00 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO Un proprio isolato sostenitore offendeva per tutta la durata della gara il D.G., istigando poi alla violenza tutti i giocatori offendendoli A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 9/ 4/2014 CARLI PIERLUIGI (PRATO NORD A.S.D.) Allontanato dal campo per offese al D.G.,dagli spogliatoi istigava alla violenza SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr SANTINI SAMUELE (PRATO NORD A.S.D.) D ERRICO LUCA (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) CAMPIONATO ALLIEVI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 22/ 2/2014 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA NENCINI MARCO (S.BANTI BARBERINO) SQUALIFICA PER TRE GARE PORCIANI NICCOLO (PIETA 2004) Per reiterate offese al D.G. a fine gara SQUALIFICA PER DUE GARE DE FILOMENO CLAUDIO (PIETA 2004) Per offese al D.G. a fine gara SQUALIFICA PER UNA GARA PICICUTO FILIPPO (GRIGNANESE) Frase irraguardosa al D.G. a fine gara SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr BRUSCHI EDOARDO (PIETA 2004)

15 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 686 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr FALAI ALESSIO (LA QUERCE 2009) PORCIANI NICCOLO (PIETA 2004) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr LOMONACO ALESSANDRO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) AMMONIZIONE V infr LOTTI SAMUEL (ZENITH AUDAX) BATINO DANIELE (PIETA 2004) CATALANI GIULIO (PIETA 2004) GARE DEL 23/ 2/2014 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr MINELLI VLADI (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) AMMONIZIONE V infr CINTOLESI FEDERICO (GALCIANESE) TEMPESTINI ALESSIO (GALCIANESE) GALLI TOMMASO (C.F CASALE FATTORIA) CAMPIONATO ALLIEVI FASCIA B PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 22/ 2/2014 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr FARTOUNE AYOUB FERRARI SIMONE (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) (VIRTUS COMEANA) PERUZZI SAMUELE GIANNINI LEONARDO PATTI ANDREA CHIESI ALESSANDRO (MEZZANA A.S.D.) (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) (VIRTUS COMEANA)

16 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 687 CECCARINI GIACOMO DISCIANNI FEDERICO MARIOTTI GABRIELE LUTAJ ELIO GUARNIERI LORENZO (MALISETI TOBBIANESE ASD) (MALISETI TOBBIANESE ASD) (MALISETI TOBBIANESE ASD) (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) (ZENITH AUDAX) GARE DEL 23/ 2/2014 AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr DEL PANTA COSIMO (LA NUOVA POL.NOVOLI) FERRAIOLI TOMMASO (LA NUOVA POL.NOVOLI) LALLAI RICCARDO (LA QUERCE 2009) CERONI MATTEO (LA QUERCE 2009) CRESCIOLI MATTEO (LA QUERCE 2009) PEPI MARCO (LA QUERCE 2009) BORSACCHI FEDERICO (POGGIO A CAIANO 1909) COPA ENDI TOMMASI CRISTIANO LOSI FRANCESCO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) (GALCIANESE) (LA NUOVA POL.NOVOLI) CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 22/ 2/2014 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 50,00 S.PIERO A SIEVE A.S.D. A fine gara un proprio isolato sostenitore scavalca la rete di recinzione entrando negli spogliatoi per festeggiare la vittoria della propria squadra, creando scompiglio,finche' i dirigenti della squadra ospitante lo allontanano. SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr SCIORIO JAGO (GRIGNANESE) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr LAMEDICA VINCENZO COZZOLINO LUIGI SCUCCA ALESSIO (S.BANTI BARBERINO) (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO)

17 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 688 AMMONIZIONE VI infr MAGNI MANUEL (PRATO NORD A.S.D.) QUISPE AGUILAR ANGEL FRANZ BIANCHI EDOARDO CANNETI ALBERTO (DLF FIRENZE CALCIO) (GALCIANESE) (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) CAPPELLETTI MARIO NENCETTI ALESSIO CERBAI JURI ROSARI CESARE DE LUCA FRANCESCO (DLF FIRENZE CALCIO) (PONTE A GREVE) (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) GARE DEL 23/ 2/2014 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE CARMAGNINI ALESSANDRO (LANCIOTTO CAMPI V.S.D.) CAPECCHI LORENZO CASTELLI STEFANO (SCARPERIA 1920 A.S.D.) (SCARPERIA 1920 A.S.D.) MUHO REI SCATIZZI MATTIA MARCHESINI LORENZO (LANCIOTTO CAMPI V.S.D.) (LANCIOTTO CAMPI V.S.D.) (SCARPERIA 1920 A.S.D.) CAMPIONATO GIOVANISSIMI FASCIA B PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 22/ 2/2014 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr ORLANDI GIUSEPPE (ZENITH AUDAX) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr TOFANELLI MARCO (NUOVO SAN GIORGIO) AMMONIZIONE V infr RINALDI MARCO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) PAOLINI LORENZO (POGGIO A CAIANO 1909)

18 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 689 FIGLIANO GIOVANNI (TAVOLA CALCIO 1924) FERRANTE DOMENICO CRISTOFARO ANDREA PONTEROSSO MARCO (GALCIANESE) (JOLLY MONTEMURLO) (ZENITH AUDAX) GARE DEL 23/ 2/2014 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE OUAKKAR HAMZA (MEZZANA A.S.D.) POGGESI GABRIELE (SEANO 1948) AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr NAUSANTI FRANCESCO (SEANO 1948) TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO VS 11 - PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 23/ 2/2014 LONARDO MATTIA (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) BENELLI ALESSANDRO (MALISETI TOBBIANESE ASD) BARTOLOZZI FEDERICO (MEZZANA A.S.D.) CHECCHI COSIMO (POGGIO A CAIANO 1909) FISSI LORENZO (SORMS S.MAURO CALCIO) TORNEO ESORDIENTI ANNO 2002 ED ETÀ MISTA - CALCIO A 9 NESSUN PROVVEDIMENTO TORNEO PULCINI TERZO ANNO CALCIO A 7 NESSUN PROVVEDIMENTO TORNEO PULCINI SECONDO ANNO CALCIO A 6 NESSUN PROVVEDIMENTO

19 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 690 TORNEO PULCINI PRIMO ANNO CALCIO A 5 NESSUN PROVVEDIMENTO 8. ERRATA CORRIGE PRECISAZIONE A C.U. N. 38 DEL A causa di errata trascrizione, si comunica che la gara del Campionato Terza Categoria Prato Nord - A.S.D. Grignanese del , deve intendersi conclusa con il punteggio di 3 a 0 e non di 1 4, come riportato erroneamente nel C.U. in epigrafe. - A causa di errata trascrizione, si comunica che la gara del Campionato Allievi Fascia B L.N.P. Novoli Virtus Comeana del , deve intendersi conclusa con il punteggio di 1 a 1 e non di 1 7, come riportato erroneamente nel C.U. in epigrafe. 9. CALENDARI GARE CAMPIONATO TERZA CATEGORIA GIRONE A DATA ORA CASA DEL POPOLO SEANO PRATO SPORT A.S.D. SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 1/03/14 18:00 6R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. NALDI A.S.D. CHIESANUOVA "G. SCIREA" 1/03/14 15:00 6R GIOVANI IMPAVIDA VERNIO CASA DEL POPOLO C.VAIANO VERNIO/SERILLI VIA VALBISENZI 1/03/14 16:00 6R GRUPPO SPORTIVO QUERCETO SAN NICCOLÒ CALCIO USELLA CAMPO COMUNALE 1/03/14 14:30 6R POGGIO UNITED ATLETICO CALENZANO CAMPO "G. MARTINI" 1/03/14 17:30 6R PRATO NORD A.S.D. ATLETICO SPEDALINO PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 1/03/14 15:30 6R MONTEPIANO GRIGNANESE MONTEPIANO VIA LA BADIA 2/03/14 14:30 6R CAMPIONATO TERZA CATEGORIA - recupero GIRONE A DATA ORA PRATO NORD A.S.D. GRUPPO SPORTIVO QUERCETO PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 4/03/14 21:00 10A CAMPIONATO JUNIORES GIRONE A DATA ORA AGLIANESE LA QUERCE 2009 AGLIANA SUSSIDIARIO 2 FRANCHI 1/03/14 15:00 6R GRIGNANESE PRATO NORD A.S.D. GRIGNANO "SAN PIETRO" 1/03/14 16:30 6R SETTIMELLO A.S.D. ZENITH AUDAX CAMPO "IL NETO" 1/03/14 15:00 6R TAVOLA CALCIO 1924 CASINI CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 1/03/14 17:50 6R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GALCIANESE VERNIO COMUNALE IVO AMERINI 1/03/14 15:30 6R VIACCIA CALCIO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. CAMPO MAURO RIBELLI 1/03/14 15:30 6R VIRTUS COMEANA SAN GIUSTO COMEANA CAMPO "MARTINI" 1/03/14 15:30 6R CAMPIONATO JUNIORES - recuperi GIRONE A DATA ORA TAVOLA CALCIO 1924 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 5/03/14 16:00 3R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. ZENITH AUDAX CHIESANUOVA "G. SCIREA" 5/03/14 15:15 2R CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE A DATA ORA PIETA 2004 S.LORENZO CAMPI GIOVANI PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 1/03/14 16:00 6R S.BANTI BARBERINO VIACCIA CALCIO BARBERINO MUGELLO STADIO BANT 1/03/14 17:10 6R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO LA NUOVA POL.NOVOLI STADIO COMUNALE 1/03/14 16:30 6R ZENITH AUDAX C.F CASALE FATTORIA PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 1/03/14 17:45 6R GALCIANESE TAVOLA CALCIO 1924 GALCIANA "L. CONTI" PRINCIPAL 2/03/14 10:00 6R LA QUERCE 2009 RINASCITA DOCCIA CAMPO BECHERONI 2/03/14 10:30 6R MEZZANA A.S.D. GRIGNANESE MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 2/03/14 11:00 6R

20 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 691 CAMPIONATO ALLIEVI "B" GIRONE A DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. MALISETI TOBBIANESE ASD CAMPO "V. ROSSI " 1/03/14 16:00 6R LA NUOVA POL.NOVOLI LA QUERCE 2009 FIRENZE IL BARCO VIA CORELLI1 1/03/14 15:40 6R POGGIO A CAIANO 1909 MEZZANA A.S.D. CAMPO "G. MARTINI" 1/03/14 15:30 6R S.LORENZO CAMPI GIOVANI VAIANESE IMPAVIDA VERNIO CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ 1/03/14 17:30 6R TAVOLA CALCIO 1924 FIRENZUOLA CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 1/03/14 16:20 6R C.F CASALE FATTORIA GALCIANESE CASALE TRAV.DELLE CASERANE 2/03/14 10:45 6R ZENITH AUDAX VIRTUS COMEANA PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 2/03/14 10:30 6R CAMPIONATO GIOVANISSIMI GIRONE A DATA ORA DLF FIRENZE CALCIO SCARPERIA 1920 A.S.D. FIRENZE/DLF VIA PAISIELLO 15/ 1/03/14 17:30 6R GALCIANESE ATLETICA CASTELLO GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 1/03/14 16:00 6R GRIGNANESE SESTO CALCIO 2010 GRIGNANO "SAN PIETRO" 1/03/14 15:00 6R LANCIOTTO CAMPI V.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 S.DONNINO VIA DELLE MOLINA 1/03/14 16:30 6R MEZZANA A.S.D. PRATO NORD A.S.D. MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 1/03/14 16:20 6R PONTE A GREVE S.LORENZO CAMPI GIOVANI FIRENZE VIA EDOARDO DETTI 2/03/14 11:00 6R S.PIERO A SIEVE A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERNIO SAN PIERO A SIEVE SUSSIDIARIO 2/03/14 10:30 6R CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" GIRONE A DATA ORA CALENZANO A.S.D. POGGIO A CAIANO 1909 SUSSIDIARIO "SILVANO FACCHINI 1/03/14 16:10 7R JOLLY MONTEMURLO C.F CASALE FATTORIA STADIO COMUNALE "A. NELLI" 1/03/14 16:30 7R MALISETI TOBBIANESE ASD PIETA 2004 MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 1/03/14 16:40 7R NUOVO SAN GIORGIO MEZZANA A.S.D. S.GIORGIO C. VIA DELLE MICCIN 1/03/14 15:00 7R SEANO 1948 LA QUERCE 2009 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 1/03/14 16:30 7R TAVOLA CALCIO 1924 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 1/03/14 15:00 7R VIRTUS COMEANA SAN GIUSTO COMEANA CAMPO "MARTINI" 1/03/14 14:30 7R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GALCIANESE STADIO COMUNALE 2/03/14 10:30 7R ZENITH AUDAX PRATO NORD A.S.D. PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 2/03/14 9:00 7R CAMPIONATO ESORDIENTI 11>11 F.PLAY GIRONE C DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. PRATO NORD A.S.D. sq.b CAMPO "V. ROSSI " 1/03/14 14:30 6A PRATO SPA sq.b TAVOLA CALCIO 1924 ANTONIO PISTONE 1/03/14 15:00 6A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO POGGIO A CAIANO 1909 STADIO COMUNALE 1/03/14 15:00 6A ZENITH AUDAX MALISETI TOBBIANESE ASD PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 1/03/14 16:30 6A C.F CASALE FATTORIA PIETA 2004 CASALE TRAV.DELLE CASERANE 2/03/14 9:30 6A JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO STADIO COMUNALE "A. NELLI" 2/03/14 9:10 6A GIRONE D DATA ORA MEZZANA A.S.D. VIRTUS COMEANA MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 1/03/14 15:00 5A PAPERINO SORMS S.MAURO CALCIO PAPERINO C.LE VIA BACIACAVALL 1/03/14 15:00 5A SAN GIUSTO PRATO SPA SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 1/03/14 17:15 5A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. CALENZANO A.S.D. CHIESANUOVA "G. SCIREA" 2/03/14 9:30 5A CAMPIONATO ESORDIENTI 11>11 F.PLAY recupero GIRONE D DATA ORA CHIESANUOVA 1975 A.S.D. VIRTUS COMEANA CHIESANUOVA "G. SCIREA" 5/03/14 17:00 3A CAMPIONATO ESORD.TI a9 1 anno GIRONE A DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.sq.B VAIANESE IMPAVIDA VERNIO PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 1/03/14 15:00 5A JOLLY MONTEMURLO sq.b ZENITH AUDAX sq.c STADIO COMUNALE "A. NELLI" 1/03/14 15:00 5A MALISETI TOBBIANESE Asq.B GALCIANESE MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 1/03/14 15:30 5A C.F CASALE FATTsq.B GIOVANI IMPAVIDA VERNIO CASALE TRAV.DELLE CASERANE 2/03/14 10:00 5A PRATO NORD A.S.D. sq.b PRATO SPA PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 2/03/14 10:30 5A GIRONE B DATA ORA PRATO SPA sq.b VIACCIA CALCIO ANTONIO PISTONE 1/03/14 16:30 5A ZENITH AUDAX sq.b PIETA 2004 sq.b PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 1/03/14 14:00 5A GRIGNANESE MALISETI TOBBIANESE ASD GRIGNANO "SAN PIETRO" 2/03/14 10:00 5A LANCIOTTO CAMPI V.S.D. GIOVANI CALENZANO CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOL 2/03/14 9:00 5A S.BANTI BARBERINO sq.b CHIESANUOVA 1975 A.S.D. BARBERINO MUGELLO STADIO BANT 2/03/14 9:15 5A GIRONE C DATA ORA GIOVANI CALENZANO sq.b SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C SUSSIDIARIO "SILVANO FACCHINI 1/03/14 14:45 5A LA QUERCE 2009 COIANO SANTA LUCIA A.sq.C CAMPO BECHERONI 1/03/14 15:00 5A POGGIO A CAIANO 1909 PRATO SPORT A.S.D. CAMPO "G. MARTINI" 1/03/14 14:15 5A SEANO 1948 PAPERINO SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 1/03/14 14:30 5A VIRTUS COMEANA MEZZANA A.S.D. COMEANA CAMPO "MARTINI" 1/03/14 15:30 5A

21 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 692 GIRONE M DATA ORA ZENITH AUDAX TAVOLA CALCIO 1924 PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 1/03/14 15:10 5A COIANO SANTA LUCIA A.S.D. JOLLY MONTEMURLO PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 2/03/14 9:30 5A PIETA 2004 C.F CASALE FATTORIA PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 2/03/14 11:00 5A SAN GIUSTO PRATO NORD A.S.D. SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 2/03/14 10:00 5A CAMPIONATO PULCINI a7 3 anno Recupero GIRONE B DATA ORA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B S.BANTI BARBERINO sq.b STADIO COMUNALE 2/03/14 10:00 4A GIRONE C DATA ORA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.C PIETA 2004 sq.c STADIO COMUNALE 2/03/14 11:00 4A GIRONE E DATA ORA TAVOLA CALCIO 1924 sq.b GIOVANI CALENZANO sq.b CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 02/03/14 10:00 4A CAMPIONATO SPERIMENTALE PULCINI a7 2 anno GIRONE A DATA ORA GIOVANI IMPAVIDA VERNIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO VERNIO/SERILLI VIA VALBISENZI 1/03/14 14:30 6A PIETA 2004 PRATO NORD A.S.D. PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 1/03/14 18:00 6A C.F CASALE FATTORIA JOLLY MONTEMURLO CASALE TRAV.DELLE CASERANE 2/03/14 11:15 6A GALCIANESE MALISETI TOBBIANESE ASD GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 2/03/14 10:00 6A ZENITH AUDAX VIACCIA CALCIO PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 2/03/14 11:15 6A GIRONE B DATA ORA GRIGNANESE sq.b GALCIANESE sq.b GRIGNANO "SAN PIETRO" 1/03/14 14:00 6A JOLLY MONTEMURLO sq.b TAVOLA CALCIO 1924 STADIO COMUNALE "A. NELLI" 1/03/14 14:00 6A MALISETI TOBBIANESE Asq.B COIANO SANTA LUCIA A.sq.B MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 1/03/14 14:30 6A PRATO SPA S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B ANTONIO PISTONE 1/03/14 15:30 6A PIETA 2004 sq.b SAN GIUSTO PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 2/03/14 10:00 6A GIRONE C DATA ORA CHIESANUOVA 1975 A.S.D. C.F CASALE FATTsq.B CHIESANUOVA "G. SCIREA" 1/03/14 14:00 6A GIOVANI CALENZANO sq.b MEZZANA A.S.D. CALENZANO STADIO "P. MAGNOLFI 1/03/14 14:45 6A SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C JOLLY MONTEMURLO sq.c SESTO F.NO SUSS."BIAGIOTTI" 1/03/14 14:00 6A S.BANTI BARBERINO sq.b LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B BARBERINO MUGELLO STADIO BANT 2/03/14 10:30 6A GIRONE D DATA ORA LA QUERCE 2009 PIETA 2004 sq.c CAMPO BECHERONI 1/03/14 14:00 6A SAN GIUSTO sq.b SEANO 1948 SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 1/03/14 14:00 6A VIRTUS COMEANA POGGIO A CAIANO 1909 COMEANA CAMPO "MARTINI" 1/03/14 14:30 6A MEZZANA A.S.D. sq.b LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 2/03/14 9:30 6A PAPERINO GIOVANI CALENZANO S.GIORGIO C. VIA DELLE MICCIN 2/03/14 10:00 6A CAMPIONATO PULCINI a5 1 anno GIRONE A DATA ORA SAN GIUSTO C.F CASALE FATTsq.B SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 1/03/14 14:00 5A GALCIANESE GIOVANI IMPAVIDA VERNIO GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 2/03/14 10:30 5A MALISETI TOBBIANESE Asq.B JOLLY MONTEMURLO STADIO "AIAZZI" 2/03/14 10:30 5A ZENITH AUDAX VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 2/03/14 11:15 5A GIRONE B DATA ORA C.F CASALE FATTsq.C CHIESANUOVA 1975 A.S.sq.B CASALE TRAV.DELLE CASERANE 1/03/14 14:15 5A PAPERINO GALCIANESE sq.b PAPERINO C.LE VIA BACIACAVALL 1/03/14 14:00 5A SAN GIUSTO sq.b COIANO SANTA LUCIA A.sq.B SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 1/03/14 16:00 5A MEZZANA A.S.D. PRATO NORD A.S.D. sq.b MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 2/03/14 10:30 5A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO VIACCIA CALCIO STADIO COMUNALE 2/03/14 11:00 5A GIRONE C DATA ORA SAN GIUSTO sq.c MEZZANA A.S.D. sq.b SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 1/03/14 15:00 5A SEANO 1948 CALENZANO A.S.D. SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 1/03/14 14:30 5A VIRTUS COMEANA PIETA 2004 COMEANA CAMPO "MARTINI" 1/03/14 17:00 5A COIANO SANTA LUCIA A.S.D. PRATO SPORT A.S.D. CAMPO "V. ROSSI " 2/03/14 9:30 5A GIRONE D DATA ORA GALCIANESE sq.c PAPERINO sq.b GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 1/03/14 14:30 5A LA QUERCE 2009 CALENZANO A.S.D. sq.b CAMPO BECHERONI 1/03/14 14:00 5A SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C MALISETI TOBBIANESE ASD SESTO F.NO SUSS."BIAGIOTTI" 1/03/14 14:00 5A 29 MARTIRI LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B VIA CANTAGALLO "S BRINI" 1/03/14 14:30 5A C.F CASALE FATTORIA SEANO 1948 sq.b CASALE TRAV.DELLE CASERANE 2/03/14 9:00 5A

22 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 693 GIRONE E DATA ORA PIETA 2004 sq.b POGGIO A CAIANO 1909 PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 1/03/14 14:30 5A TAVOLA CALCIO 1924 ZENITH AUDAX sq.b CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 1/03/14 14:45 5A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. SAN GIUSTO sq.d CHIESANUOVA "G. SCIREA" 2/03/14 10:45 5A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C SORMS S.MAURO CALCIO sq.b CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOL 2/03/14 9:00 5A SEI BRAVO A 4 GIORNATA D2 LA QUERCE 2009 GIOVANI CALENZANO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO JOLLY MONTEMURLO CAMPO : BECHERONI DATA : 01/03/14 ORA : D3 COIANO SANTA LUCIA POGGIO A CAIANO 1909 PRATO SPORT TAVOLA CALCIO 1924 CAMPO : V.ROSSI DATA : 01/03/14 ORA : D4 VIACCIA CALCIO GALCIANESE PIETA 2004 PRATO NORD CAMPO : RIBELLI DATA : 02/03/14 ORA : D5 PAPERINO CHIESANUOVA 1975 CALENZANO MALISETI TOBBIANESE CAMPO : PAPERINO DATA : 02/03/14 ORA : D6 C.F CASALE FATTORIA MEZZANA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO CAMPO : PARROCCHIALE DATA : 01/03/14 ORA : ALLEGATI a) Classifica meritocratica Categoria Esordienti Fair Play 11 < 11 girone C : 5a giornata; girone D : 4a giornata (avverso tale classifica può essere fatto ricorso, scritto e motivato, entro e non oltre il ). Vedi C.U. C.R.T. L.N.D. N. 46 del che allega: C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale. C.U. N. 147 del 14/02/2014 della L.N.D. riguardante tabella punteggi società perdenti spareggi promozione Campionato Eccellenza Regionale 2013/2014. C.U. N. 169/2013/2014 del 19/02/2014 del Settore Tecnico della FIGC riguardante Corso per abilitazione ad Allenatore Dilettante che sarà svolto a Firenze dal 10/03/2014 al 5/04/2014. Pubblicato in Prato ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Prato il 26/02/2014 Il Segretario (Renato Palladino) Il Delegato Provinciale (Maurizio Falco)

23 C.U. N. 39 del 26/02/ pag. 694 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO CLASSIFICA MERITOCRATICA STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 TORNEO FAIR PLAY ESORDIENTI 2 ANNO - (2001) - GIRONE C Punti PUNTI DI MERITO PENALITA Prec. Tecni Sostituzioni Mancato Squalif. SQUADRA ci Saluto Dirig Calciat. Partite disputate TOTALE Prato spa sq. B Maliseti Tobbianese Jolly Montemurlo Prato Nord sq. B Viaccia Calcio Poggio a Caiano * Coiano Santa Lucia 16 0* * Pieta * C.F Casale Fattoria 6 3* Zenith Audax 15 n.d.i.c Vaianese Imp. Vernio Tavola Calcio n.d.i.c Stat. mini gare vinte GIRONE D Punti PUNTI DI MERITO PENALITA Prec. Tecnici Sostituzioni Mancato SQUADRA Saluto Squalif. Dirig. Calciat. Partite disputate TOTALE Sorms S. Mauro Calcio Prato spa San Giusto Mezzana Calenzano 5 1* Paperino Virtus Comeana 0 1* Viaccia Calcio sq. B Chiesanuova Rip Stat. mini gare vinte * Recupero del 15/02/14

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00 C.U. N. 38 BIS del 6/03/2015 - pag. 887 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva.

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva. C.U. N. 40 del 05/03/2014 - pag. 697 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 23 del 27.11.2013 - pag. 407 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate C.U. N. 34 del 29.01.2014 - pag. 580 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 15 del 9/10/2013 - pag. 242 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE C.U. N. 47 - pag. 835 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 769 5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 Facendo Seguito ai CC.UU. N. 39 e 42, rispettivamente del 27.01.16 e del 10.02.16 e, visto i risultati

Dettagli

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale.

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale. C.U. N. 37 del 12.02.2014 - pag. 624 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI C.U. N. 40 - pag. 714 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 42 - pag. 733 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 Si comunica che la F.I.G.C. ha disposto l effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione di tutte le gare calcistiche in programma

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010 C.U. N. 27 - pag. 431 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 39 dell 11/03/2015 - pag. 894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 52 del 27/05/2015 - pag. 1182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 44 dell 08/04/2015 - pag. 1032 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D. C.U. N. 51 del 14/05/2014 - pag. 925 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014 C.U. N. 16 del 22.10.2014 - pag. 300 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

PULCINI "C" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI C Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "C" - 2005 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 14-12-2013 Gironi Girone C - 5 < 5 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone C - Fase Primaverile Girone C - 5 < 5 Fase

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP PO N. 33 - del 7/01 /2016 pag. 586 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 42 del del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 42 del del C.R.T L.N.D. C.U. N. 38 - pag. 686 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 54 - pag. 1021 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore

è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore C.U. N. 33 - pag. 614 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 19 - pag. 141 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 14 del 2/10/2013 - pag. 227 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione C.U. N. 41 del 18/03/2015 - pag. 927 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.)

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 18 del 05/11/2014 - pag. 357 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

(Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 45 del del C.R.T. - L.N.D.)

(Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 45 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 38 del 4/03/2015 - pag. 853 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N.20 - pag. 417 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva C.U. N. 13 - pag. 262 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Sabato 1 dicembre 2012

Sabato 1 dicembre 2012 C.U. N. 21 - pag. 443 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 32 del 04/02/2015 - pag. 718 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015.

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015. C.U. N. 51 del 20/05/2015 - pag. 1174 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 16 - pag. 314 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per SABATO 3 DICEMBRE 2011

ASSEMBLEA STRAORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per SABATO 3 DICEMBRE 2011 C.U. N. 19 - pag. 329 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

PULCINI "A" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI A Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "A" - 2003 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 30-05-2013 Gironi Girone B - 7 < 7 Fase Autunnale Girone D - 7 < 7 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone D - Fase

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 23 dell 11/12/2014 - pag. 525 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 36 del 25/02/2015 - pag. 816 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015 C.U. N. 11 del 17.09.2014 - pag. 201 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 34 - pag. 634 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N.51 - pag. 955 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA C.U. N. 27 - pag. 558 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 25 NOVEMBRE ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 25 NOVEMBRE ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO C.U. DP PO N. 25 - del 25/11/2015 pag. 432 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 43 del 01/04/2015 - pag. 998 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Santa Pasqua 2013 Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti

Santa Pasqua 2013 Messaggio augurale del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti C.U. N. 46 - pag. 815 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE C.U. N. 12 del 24/09/13 - pag. 204 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

C.U. N. 12 pag.159 INDISPENSABILE PER L IMPIEGO IN GARA DI TALI CALCIATORI

C.U. N. 12 pag.159 INDISPENSABILE PER L IMPIEGO IN GARA DI TALI CALCIATORI C.U. N. 12 pag.159 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 ROMA Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 16 FEBBRAIO 2011

COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 16 FEBBRAIO 2011 C.U. N. 35 - pag. 592 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 23 - pag. 376 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S.

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S. C.U. N. 13 del 01.10.2014 - pag. 230 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

C.U. N. 27 dell pag. 621

C.U. N. 27 dell pag. 621 C.U. N. 27 dell 8.01.2015 - pag. 621 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 50 del 23 MARZO 2016

Comunicato Ufficiale N. 50 del 23 MARZO 2016 C.U. DP PO N. 50 del 23/03/2016 pag. 905 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE ON LINE

TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE ON LINE C.U. N. 27 - pag. 463 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 18 - pag. 370 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 29 - pag. 499 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 16 del 5 OTTOBRE 2016

Comunicato Ufficiale N. 16 del 5 OTTOBRE 2016 C.U. DP PO N. 16 - del 05/10/2016 pag. 243 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D.

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D. C.U. N. 53 del 28/05/14 - pag. 947 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DP PO N. 39 - del 22/02/2017 pag. 746 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA C.U. N. 31 - pag. 592 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

- CRL 82/1 - Sponsor Tecnico Unico Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 82 del 15/3/2013 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO - CRL 82/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: ww.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 28 OTTOBRE 2015 LUTTO. Domenica 25 Ottobre 2015 è mancato all affetto dei propri cari FABIO FIORENTINI

Comunicato Ufficiale N. 20 del 28 OTTOBRE 2015 LUTTO. Domenica 25 Ottobre 2015 è mancato all affetto dei propri cari FABIO FIORENTINI C.U. DP PO N. 20 -. del 28/10/2015 pag. 318 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D. C.U. N. 17 - pag. 339 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18-63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: fermo@pec.figcmarche.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 30 del 4 GENNAIO Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive

Comunicato Ufficiale N. 30 del 4 GENNAIO Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive C.U. DP PO N. 30 - del 4 / 01 /2017 pag. 79 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE NUMERO COMUNICATO 40 DATA COMUNICATO 05/04/2018 STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE RIDUZIONE TEMPO DI ATTESA NELLE ULTIME GARE UFFICIALI DEI CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI/LOCALI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 6 APRILE 2016 TESSERAMENTO STRANIERI

Comunicato Ufficiale N. 52 del 6 APRILE 2016 TESSERAMENTO STRANIERI C.U. DP PO N. 52 - del 06/04/2016 pag. 963 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA D.P. PRATO - C.U. N. 8 del 8/07/2017 pag. 156 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

NORME AMMINISTRATIVE GARE PLAY OFF CAMPIONATI DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012:

NORME AMMINISTRATIVE GARE PLAY OFF CAMPIONATI DI ECCELLENZA, PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA STAGIONE SPORTIVA 2011/2012: C.U. N. 50 - pag. 769 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 56 del 25/03/2016 COMITATO REGIONALE LOMBARDIA Via RICCARDO PITTERI n 95/2 20134 MILANO Tel. 02.21722.899 Sito Internet: www.lnd.it Segreteria e Programmazione Gare: Tel. 02.21722.202-204 - Fax 02.21722.233 - E.mail: affarigeneralicrl@lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIETI. Attività di Calcio a Cinque

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIETI. Attività di Calcio a Cinque 35/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI RIETI Via dei Flavi, 16-02100 RIETI Tel 0746 200799 - Fax 0746 205755 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it e-mail:

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DEL 09 GENNAIO 2009 Il Comunicato Ufficiale della è consultabile sul sito http://www.lnd.it nella sezione oppure sul sito http://www.figc.co.it Per comunicazioni utilizzare la

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE 15 DEL 23/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping

COMUNICATO UFFICIALE 15 DEL 23/09/2016 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017. Decisioni del Tribunale Nazionale Antidoping C.O.N.I. F.I.G.C DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI BASSANO DEL GRAPPA STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) Tel.: 0424.34727 - Fax: 0424.30352 e-mail: bassano@figc.it COMUNICATO UFFICIALE 15

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017 C.U. DP PO N. 47 - del 19 / 04 /2017 pag. 995 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015 C.U. DP PO N. 17. del 21/10/2015 pag. 277 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 62 del del C.R.T. L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 62 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 52 - pag. 976 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 22 BIS del 23/11/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione C.U. N. 14 - pag. 276 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Gli allegati di cui sopra le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.47 del 25/02/2016 del C.R.T. di Firenze.

Gli allegati di cui sopra le società potranno scaricarli richiamando il C.U. N.47 del 25/02/2016 del C.R.T. di Firenze. C.U. DP PI - N.42 del 2/03/2016 - pag. 6 5. ALLEGATI Si allega al presente C.U.: - Regolamento della 11 a edizione del Torneo Regionale riservato alle Società Juniores Regionali Stagione Sportiva 2015/2016.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 37 del 15 FEBBRAIO (Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 46 del del C.R.T. - L.N.D.

Comunicato Ufficiale N. 37 del 15 FEBBRAIO (Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 46 del del C.R.T. - L.N.D. C.U. D.P. PO N. 37 del 15.02.2017 - Pag. 712 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 19 del 26 OTTOBRE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ - RATIFICHE ORGANIGRAMMA E RILASCIO TESSERE PERSONALI DIRIGENTI

Comunicato Ufficiale N. 19 del 26 OTTOBRE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ - RATIFICHE ORGANIGRAMMA E RILASCIO TESSERE PERSONALI DIRIGENTI C.U. DP PO N. 19 - del 26/10/2016 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP PO N. 42 - del 10/02/2016 pag. 698 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

C.U. N pag. COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 22 SETTEMBRE 2010 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI

C.U. N pag. COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 22 SETTEMBRE 2010 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI 134 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

OBBLIGATORIETÀ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

OBBLIGATORIETÀ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 762 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2016 ORE 17,30 presso sede Delegazione Provinciale - Via Firenze c/o Scalo Merci - Prato

MERCOLEDI 9 NOVEMBRE 2016 ORE 17,30 presso sede Delegazione Provinciale - Via Firenze c/o Scalo Merci - Prato C.U. DP PO N. 20 - del 3/11/2016 pag. 351 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005

Stagione Sportiva 2004/2005 Comunicato Ufficiale N 18 del 03 Febbraio 2005 Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile e Scolastico COMITATO PROVINCIALE RIETI VIA CAVOUR, 6-02100 RIETI Tel. 0746200799 - Fax 0746205755 E-mail: cprietisgs@tiscali.it Internet: www.settoregiovanile.figc.it/comitati

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 55 - pag. 1030 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE - (Stralcio

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI C COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: torneodelleregioni.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 77 del 24/05/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

Comunicato Ufficiale N 77 del 24/05/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N 77 del 24/05/2017 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 1.1 MINUTO DI RACCOGLIMENTO PER LA SCOMPARSA DI STEFANO FARINA Si comunica che il Presidente Federale

Dettagli