1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione"

Transcript

1 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 927 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci TELEFONO: FAX: Pronto A.I.A Internet: dppo@figc-crt.org STAGIONE SPORTIVA Dopo una dolorosa degenza è deceduto Carlo Grottini, Presidente e persona squisita, costante punto di riferimento per la Società A.S.D. Gruppo Sportivo Querceto. Alla Famiglia vanno le più sincere condoglianze da parte di tutti i componenti di questa Delegazione Provinciale, alle quali si associa tutto il Calcio Pratese. 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. COMUNICATO UFFICIALE N. 41 DEL 18 MARZO 015 ALLEGATI Circolare n riguardante Nuovo regolamento antidoping. (Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 49 del C.R.T. - L.N.D.) 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 49 del C.R.T. - L.N.D ) MIGLIORE FORMAZIONE Reputiamo opportuno rammentare che le Società della Lega Nazionale Dilettanti sono tenute a schierare, nelle gare di Campionato, la loro migliore formazione. La trasgressione alla norma, senza provati e giustificati motivi, potrà comportare il trasferimento degli atti alla Procura Federale. CORRISPONDENZA FRA SOCIETA E COMITATO REGIONALE Per evitare possibili disguidi e ritardi nell espletamento delle pratiche interessanti l Ufficio Tesseramento di questo Comitato, si raccomanda a tutte le società dipendenti di trasmettere tali pratiche in plico separato, evitando in modo assoluto di includere nelle stesse corrispondenza o quant altro relativo a pratiche o argomenti diversi da quelli del tesseramento.

2 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 928 Inoltre si invitano le Società a non inserire nelle buste denaro contante, bensì esclusivamente copia di bonifico bancario o assegno circolare non trasferibile. In caso contrario questo Comitato Regionale declina ogni responsabilità in merito. COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI In relazione al tesseramento dei calciatori minori stranieri affidati per i quali la Commissione minori stranieri FIGC richiede documentazione tradotta in una delle 4 lingue ufficiali (inglese, francese, spagnolo, tedesco) stabilite dalle normative FIFA, il Comitato Regionale Toscana proseguendo nel processo di spending review intrapreso oramai da tempo per cercare di limitare i costi a carico delle proprie Società affiliate, ha deciso di attuare un servizio di traduzione gratuito Le Società interessate dovranno far pervenire la documentazione di cui si richiede traduzione a questo Comitato Regionale tramite all indirizzo crtlnd@figc-crt.org La Segreteria e l Ufficio Tesseramento sono a disposizione per eventuali chiarimenti. PRATICHE TESSERAMENTO DILETTANTI E SGS Si ricorda che le pratiche di tesseramento dilettanti e tesseramento SGS dovranno pervenire a questo Comitato Regionale e alle Delegazioni provinciali di appartenenza rispettivamente entro 2 mesi ed entro 3 mesi dall istruzione della pratica tramite la procedura on-line. Decorso tali periodi il sistema informatico procederà automaticamente alla cancellazione delle pratiche stesse. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura on line, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno 2015.

3 TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 929 Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2014/2015. TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati: N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE 256 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO V Maurizio Montini Pulcini 09/05/ /06/2015 Giovanile 257 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO XII Diego Magnolfi Pulcini 09/05/ /06/2015 Giovanile 258 VIRTUS COMEANA Pasqua Comeanese Pulcini 04/04/ /04/2015 Giovanile OMISSIS 4. NORME PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA GIOVANILE NUOVA PROCEDURA DEI SINISTRI PER TESSERATI E DIRIGENTI DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO In appresso si riporta un estratto dal C.U. n. 14 del 12/3/2015 del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale. omissis La Federazione Italiana Giuoco Calcio, di intesa con UnipolSai Assicurazioni S.p.A. e Marsh Risk Consulting S.r.l, al fine di agevolare gli assicurati in caso di infortunio, ha predisposto una nuova procedura di denuncia dei sinistri per tesserati e dirigenti del Settore Giovanile e Scolastico. Pertanto, TUTTI I SINISTRI OCCORSI DAL 01 GENNAIO 2015 VERRANNO GESTITI CON LA NUOVA PROCEDURA. La nuova procedura prevede che la denuncia di sinistro possa essere trasmessa dall infortunato o da chi ne fa le veci o dai suoi aventi causa online, collegandosi all indirizzo web - tramite la funzione clicca qui per denunciare il tuo sinistro. Il nuovo sistema di denuncia online permetterà, attraverso pochi e semplici passaggi, di denunciare e gestire rapidamente i sinistri. In alternativa al sistema online, è possibile denunciare i sinistri (avvenuti dal ) compilando e firmando l apposito NUOVO MODULO, da inviare: o tramite lettera raccomandata A/R a CENTRO LIQUIDAZIONE SINISTRI FIGC o MARSH SpA casella postale UDR MI ISOLA MILANO o tramite fax al numero o in allegato all indirizzo di posta elettronica info.figc@marsh.com Il nuovo modulo di denuncia sinistri, da utilizzare solo nel caso in cui si scelga di NON utilizzare il portale di denuncia online, e solo per sinistri con data di accadimento dal , potranno essere scaricati dal sito web

4 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 930 Attenzione: Per la denuncia di sinistri, per informazione su sinistri già aperti, o per l invio di documentazione inerente sinistri con data di accadimento FINO AL 31 DICEMBRE 2014, dovrete contattare il Numero Verde attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 e il sabato dalle 08:30 alle 13:30. Per la denuncia di sinistri accaduti fino al 31 dicembre 2014 si ricorda che: o o o è necessario richiedere l assegnazione del numero di sinistro, che dovrà essere riportato sul Modulo di denuncia sinistro; UnipolSai provvederà a trasmettere all Assicurato Il Modulo di denuncia sinistro a compilare per l apertura del sinistro; l Assicurato dovrà, pertanto, fornire agli operatori del Numero Verde le proprie generalità (nome, cognome, data di nascita, n. matricola tessera SGS/FIGC, C.F.) e i propri recapiti (indirizzo postale, n di fax e/o indirizzo e -mail). omissis ALLEGATI Circolare n. 1 del 6/03/2015 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Attività femminile stagione sportiva 2014/2015. Circolare n. 1 del 9/03/2015 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Attività di base stagione sportiva 2014/2015. (I sopra indicati allegati sono contenuti nel C.U. 49 del C.R.T. - L.N.D.) 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1 RISULTATI XXVIII TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI GARE DEL 4 TURNO ALLIEVI GIOVANISSIMI AREZZO 2-6 FIRENZE SIENA 0-2 LIVORNO LUCCA 1-2 MASSA CARRARA PISA 0-1 AREZZO 1-1 FIRENZE SIENA 2-0 LIVORNO LUCCA 1-1 MASSA CARRARA PISA ORARI E GIORNATE CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 Si ricorda che le Società dovranno programmare diligentemente le giornate e gli orari delle proprie gare interne, (valutando attentamente gli impegni societari e dei propri tecnici e/o calciatori), e di comunicarli all Ufficio preposto ( ) oppure inviarli per Fax ( (consigliabile) entro e non oltre il Giovedì della settimana antecedente la gara. In virtù di quanto sopra, e solo per motivi eccezionali, gravissimi e documentati, questa Delegazione, in applicazione dell art. 26 comma 2 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, vaglierà singolarmente d ufficio la variazione della giornata fissata per la gara. La società può richiedere l anticipo della giornata, motivandola e previo consenso della società avversaria, inoltrando tale richiesta e il consenso entro il giovedì della settimana antecedente la gara.

5 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 931 Si ribadisce inoltre, che le gare come da calendario e i recuperi programmati, non possono essere assolutamente rinviate e/o posticipate. Quanto sopra, per evitare spiacevoli opposizioni, da parte della Segreteria, ad eventuali richieste di cambiamenti di orari e/o giornate. 5.3 CORSO PER L'ABILITAZIONE AD ALLENATORE DI BASE UEFA B Il Settore Tecnico della F.I.G.C. Con il C.U. n /2015 ha bandito il Corso per l'abilitazione ad Allenatori di Base Uefa B la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Toscana della L.N.D. e che sarà svolto a dal al Il relativo bando viene inserito al presente Comunicato Ufficiale, nella cartella Allegati. 5.4 VARIAZIONE TEMPORANEA CAMPO DI GIUOCO Si comunica che la Società G.S. PIETA 2004 A.S.D., a seguito dell indisponibilità del proprio campo di gioco, comunica che dal 29 marzo c.a., le gare casalinghe relative al campionato Juniores, Giovanissimi, Giovanissimi B ed Esordienti a 11, temporaneamente e fino a nuova comunicazione, si disputeranno presso l impianto sportivo A. Pistone di Galciana. 5.5 RIUNIONE COMMISSIONE TECNICA Si comunica che Martedì 31 Marzo 2015 alle ore 18:00, presso questa Delegazione Provinciale, si riunirà la Commissione Tecnica dell'attività di Base, all o.d.g.: proposte e verifica; varie ed eventuali. All incontro, presieduto dal Delegato Provinciale, unitamente allo staff tecnico dei responsabili provinciali per l attività giovanile di base e scolastica: Massimo Catani, Ricci Niccolò e Becheroni Lorenzo sono invitati i Responsabili Regionali: Tecnico Enrico Gabrielli e Scolastico Becheroni Andrea. Partecipano alla riunione i seguenti tecnici: Allocca Alessandro; Bacci Alessio; Biscardi Maurizio; Colzi Sara; Lodovichi Mirko; Venturi Andrea e Zoppi Marco 5.6 DELEGAZIONE PROVINCIALE C.O.N.I. Riceviamo e pubblichiamo quanto inviato dal C.O.N.I. Provinciale di Prato, in merito al corso di formazione istruttori di base In allegato al presente C.U. il modulo di iscrizione, da rispedire direttamente alla sede del CONI di Prato al FAX (entro il 30 marzo p.v.) e le norme del corso. 5a. Attività di base

6 C.U. N. 41 del 18/03/ pag a.1 TORNEO SPERIMENTALE 7:7 ESORDIENTI ANNO 2003 A seguito degli eccezionali eventi atmosferici che hanno causato il rinvio di alcune gare al giorno , si richiamano le società, che effettuano i recuperi, ad un sollecito invio dei rapporti gara del giorno Facendo seguito al C.U. N. 27 dell , si comunica che lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 17.00, presso questa Delegazione Provinciale di Prato, alla presenza del Segretario, avrà luogo il sorteggio per gli abbinamenti della seconda fase. Si ricorda inoltre che le prime di ogni girone disputano la seconda fase, che verrà giocata con la formula ad eliminazione diretta, nei giorni Martedì 7 o Mercoledì 8 Aprile Accedono alla Festa Provinciale, che verrà disputata il 3 Maggio 2015 presso l Sportivo La Fogliaia di Calenzano, le vincenti delle gare del 7/8 Aprile e la migliore perdente determinata come segue: Per determinare la squadra ripescata come miglior perdente saranno considerati i seguenti criteri: - Maggior numero goal fatti nelle gare di eliminazione; - Maggior numero di ragazzi schierati nelle gare di eliminazione; - Sorteggio. Risultati delle gare disputate: Girone A Maliseti Tobbianese - San Giusto (rinviata al 25/3) La Querce 2009 rip. Squadra Gare Gol Diff. Media Gioc. Punti disp. fatti reti schierati Maliseti Tobbianese - 0 San Giusto - 0 La Querce Girone B Viaccia Calcio - Vaianese Impavida Vernio (rinviata al 26/3) Coiano Santa Lucia - Seano 1948 (rinviata al 25/3) Vaianese Impavida Vernio Seano # **Recupero 2^ Giornata Squadra Gare Gol Diff. Media Gioc. Punti disp. fatti reti schierati Vaianese Impavida Vernio Seano Viaccia Calcio - 0 Coiano Santa Lucia - 0 # Alla Soc. Seano 1948 è stata decretata la sconfitta a tavolino causa mancata presentazione Girone C Giovani Impavida Vernio - Prato Nord 1-11 Jolly Montemurlo - Paperino San Giorgio 16-0 Squadra Gare Gol Diff. Gioc. Punti disp. fatti reti schierati Jolly Montemurlo Prato Nord Giovani Imp. Vernio Paperino San Giorgio

7 Girone D Virtus Comeana - Mezzana 13-5 Galcianese - Prato Spa (rinviata al 25/3) C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 933 Squadra Gare Gol Diff. Gioc. Punti disp. fatti reti schierati Virtus Comeana Mezzana Galcianese - 0 Prato Spa - 0 Girone E Tavola Calcio Poggio a Caiano Giovani Calenzano - Chiesanuova Squadra Gare Gol Diff. Gioc. Punti disp. fatti reti schierati Giovani Calenzano Poggio a Caiano Tavola Calcio Chiesanuova Girone F Zenith Audax - C.F Casale Fattoria (rinviata al 18/3) Prato Sport - Pietà 2004 (rinviata al 18/3) C.F Casale Fattoria Prato Sport 4 5 **Recupero 1^ Giornata Pietà 2004 C.F Casale Fattoria 8 0 **Recupero 2^ Giornata Squadra Gare Gol Diff. Gioc. Punti disp. fatti reti schierati Pietà Prato Sport C.F.2001 Casale Fattoria Zenith Audax - 0 5a.2 TORNEO SEI BRAVO A. CATEGORIA PULCINI 2004 Si comunicano i risultati della terza giornata del 31 gennaio 1 febbraio 2015 R1 PUNTI MERITOCRATICA MALISETI TOBBIANESE JOLLY MONTEMURLO VAIANESE IMP. VERNIO CALENZANO 1 50 R2 PUNTI MERITOCRATICA NORD SPA VIRTUS COMEANA PAPERINO SAN GIORGIO 3 50 R3 PUNTI MERITOCRATICA COIANO SANTA LUCIA TAVOLA CALCIO VIACCIA CALCIO POGGIO A CAIANO

8 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 934 R4 PUNTI MERITOCRATICA ZENITH AUDAX GIOVANI IMP. VERNIO GRIGNANESE CHIESANUOVA R5 PUNTI MERITOCRATICA SAN GIUSTO GALCIANESE PIETA SEANO * 50 * Giocatori a referto 12 R6 PUNTI MERITOCRATICA MEZZANA CF 2001 CASALE GIOVANI CALENZANO LA QUERCE b. Attività scolastica Nessuna comunicazione 6. RISULTATI GARE GIRONE R2 1 a Giornata Squadre PICCOLI AMICI FASCIA A COIANO SANTA LUCIA B GIOVANI IMPAVIDA VERNIO RINVIATO D UFFICIO CHIESANUOVA 1975 B MEZZANA SI RECUPERA IL 30/03/2015 GIRONE R3 1 a Giornata Squadre CHIESANUOVA 1975 NORD RINVIATO D UFFICIO C.F CASALE FATTORIA C SPA B SI RECUPERA IL 30/03/2015 GIRONE R4 1 a Giornata Squadre LANCIOTTO CAMPI VSD D CALENZANO LA QUERCE 2009 ZENITH AUDAX DISPUTATO GIRONE R5 1 a Giornata Squadre SAN GIUSTO COIANO SANTA LUCIA C GALCIANESE B PAPERINO SAN GIORGIO DISPUTATO GIRONE R6 1 a Giornata Squadre GALCIANESE C.F CASALE FATTORIA COIANO SANTA LUCIA VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GIRONE R7 1 a Giornata Squadre GRIGNANESE MEZZANA C JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO DISPUTATO DISPUTATO

9 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 935 GIRONE R8 1 a Giornata Squadre SPA ZENITH AUDAX B SEANO 1948 LANCIOTTO CAMPI VSD C DISPUTATO Si richiama la Società Seano 1948 ad una più attenta osservanza dei limiti di età. GIRONE R9 1 a Giornata Squadre VIRTUS COMEANA TAVOLA CALCIO 1924 SAN LORENZO CAMPI GIOVANI C POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATO PICCOLI AMICI FASCIA B GIRONE R1 1 a Giornata Squadre MALISETI TOBBIANESE SPA B COIANO SANTA LUCIA B NORD DISPUTATO GIRONE R2 1 a Giornata Squadre JOLLY MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA C SPA C.F CASALE FATTORIA DISPUTATO GIRONE R3 1 a Giornata Squadre MEZZANA GALCIANESE B TAVOLA CALCIO 1924 COIANO SANTA LUCIA DISPUTATO GIRONE R4 1 a Giornata Squadre CALENZANO LANCIOTTO CAMPI VSD E SAN GIUSTO B GALCIANESE DISPUTATO GIRONE R5 1 a Giornata Squadre ZENITH AUDAX CHIESANUOVA 1975 RINVIATO D UFFICIO PAPERINO SAN GIORGIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO SI RECUPERA IL 30/03/2015 GIRONE R6 1 a Giornata Squadre VIACCIA CALCIO SAN GIUSTO ZENITH AUDAX B SETTIMELLO GIRONE R7 1 a Giornata Squadre SEANO 1948 GRIGNANESE POGGIO A CAIANO 1909 DISPUTATO DISPUTATO GIRONE A - 2 Giornata ESORDIENTI a9 MISTI - Recuperi Squadra 1 Squadra 2 NORD A.S.D. CHIESANUOVA 1975 A.S.D. Rinviata d ufficio al

10 GIRONE A - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 C.F CASALE FATTORIA RINASCITA DOCCIA sq.b DISPUTATA C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 936 GIRONE A - 4 Giornata PULCINI a7 3 anno Squadra 1 Squadra 2 MALISETI TOBBIANESE Asq.B GALCIANESE Rinviata d ufficio al NORD A.S.D. GRIGNANESE Rinviata d ufficio al 18/03/2015 C.F CASALE FATTsq.B ZENITH AUDAX sq.b Disputata SPA SAN GIUSTO Rinviata d ufficio al GIRONE B - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 JOLLY MONTEMURLO C.F CASALE FATTsq.C DISPUTATA VIRTUS COMEANA TAVOLA CALCIO 1924 sq.b DISPUTATA ZENITH AUDAX sq.c PAPERINO SAN GIORGIO Rinviata d ufficio al VIACCIA CALCIO POGGIO A CAIANO 1909 Rinviata d ufficio al GIRONE C - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 COIANO SANTA LUCIA A.sq.B SPA sq.b Rinviata d ufficio al MEZZANA A.S.D. GIOVANI IMPAVIDA VERNIO DISPUTATA PIETA 2004 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO Rinviata d ufficio al SAN GIUSTO sq.b C.F CASALE FATTORIA Rinviata d ufficio al GIRONE D - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 GALCIANESE sq.b PIETA 2004 sq.b Rinviata d ufficio al LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C COIANO SANTA LUCIA A.sq.C DISPUTATA TAVOLA CALCIO 1924 CHIESANUOVA 1975 A.S.D. DISPUTATA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B LA QUERCE 2009 DISPUTATA GIRONE E - 4 Giornata Squadra 1 Squadra 2 GIOVANI CALENZANO sq.b COIANO SANTA LUCIA A.S.D. DISPUTATA SAN GIUSTO sq.c SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C Rinviata d ufficio al S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B RINASCITA DOCCIA sq.c DISPUTATA ZENITH AUDAX LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B Rinviata d ufficio al GIRONE B - 2 Giornata PULCINI a6 2 anno Squadra 1 Squadra 2 SPA SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C DISPUTATA GIRONE B - 6 Giornata Squadra 1 Squadra 2 PULCINI a6 2 anno Recupero GIOVANI IMPAVIDA VERNIO SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C DISPUTATA

11 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 937 GIRONE C - 2 Giornata Squadra 1 Squadra 2 NORD A.S.D. sq.c VIACCIA CALCIO Rinviata d ufficio al 18/03/2015 GIRONE C - 3 Giornata Squadra 1 Squadra 2 SPA sq.b SAN GIUSTO sq.d Rinviata d ufficio al GIRONE C - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 GIRONE E - 4 Giornata PULCINI a5 1 anno - Recuperi GIOVANI IMPAVIDA VERNIO SAN GIUSTO sq.b DISPUTATA Squadra 1 Squadra 2 GIOVANI IMPAVIDA VERNsq.B SPORT A.S.D. DISPUTATA GIRONE B - 1 Giornata * si recupera il 01/04/2015 PULCINI a7 3 ANNO TERZA CATEGORIA RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - R ATLETICO CALENZANO - POGGIO UNITED 0-0 COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - NALDI A.S.D. 2-1 (1) COLONNATA CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 1-2 (1) GRIGNANESE - GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 1-3 MONTEPIANO - NUOVO CALCIO SAN MARTINO 3-4 (1) NORD A.S.D. - SANTANGELO FOOTBALLCLUB 0-0 SPORT A.S.D. - LA QUERCE (1) SESTO CALCIO CASA DEL POPOLO C.VAIANO 4-1 (1) - disputata il 14/03/2015 JUNIORES RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 14/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - R GRIGNANESE - NORD A.S.D. 0-2 (1) LA QUERCE ZENITH AUDAX 3-1 PIAGGE - PONTE A GREVE 1-1 S.BANTI BARBERINO - FIRENZUOLA 2-1 S.LORENZO CAMPI GIOVANI - LA NUOVA POL.NOVOLI 0-2 SIGNA 1914 A.D. - PIETA VIACCIA CALCIO - TAVOLA CALCIO VIRTUS COMEANA - SETTIMELLO A.S.D. 5-2 (1) - disputata il 15/03/2015 Squadra 1 Squadra 2 VIRTUS COMEANA VIACCIA CALCIO Rinviata d ufficio *

12 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 938 ALLIEVI RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 14/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - R ATLETICA CASTELLO - VIRTUS COMEANA 2-0 AUDACE GALLUZZO A.S.D. - LA QUERCE LA NUOVA POL.NOVOLI - C.F CASALE FATTORIA 1-2 (1) MEZZANA A.S.D. - GALCIANESE 0-2 PISTOIESE 1921 S.R.L. - POGGIO A CAIANO S.LORENZO CAMPI GIOVANI - RINASCITA DOCCIA 0-3 (1) VIACCIA CALCIO - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A.S.D. - TAVOLA CALCIO (1) - disputata il 15/03/2015 ALLIEVI "B" RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 14/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - R C.F CASALE FATTORIA - MEZZANA A.S.D. 7-0 PAPERINO SAN GIORGIO - SEANO (1) NORD A.S.D. - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 2-2 S.PIERO A SIEVE A.S.D. - VIACCIA CALCIO 1-1 SCARPERIA 1920 A.S.D. - S.BANTI BARBERINO 2-3 TAVOLA CALCIO LA NUOVA POL.NOVOLI 0-3 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 0-2 ZENITH AUDAX - MALISETI TOBBIANESE ASD 0-2 (1) - disputata il 15/03/2015 GIOVANISSIMI RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - R AGLIANA - POGGIO A CAIANO C.F CASALE FATTORIA - PAPERINO SAN GIORGIO 4-0 FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b - TAVOLA CALCIO GALCIANESE - S.LORENZO CAMPI GIOVANI 0-2 (1) LA QUERCE PIETA (1) MEZZANA A.S.D. - SPORT A.S.D. 2-1 (1) SAN GIUSTO LE BAGNESE - SAN GIUSTO 4-3 (1) VAIANESE IMPAVIDA VERNIO - VIRTUS COMEANA 6-0 (1) - disputata il 14/03/2015 GIOVANISSIMI "B" RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 14/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - R JOLLY MONTEMURLO - C.F CASALE FATTORIA 6-0 MALISETI TOBBIANESE ASD - PAPERINO SAN GIORGIO 11-0 (1) PIETA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. 0-3 POGGIO A CAIANO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 2-0 (1) SAN GIUSTO - NORD A.S.D. 1-5 TAVOLA CALCIO MEZZANA A.S.D. 0-1 (1) VIRTUS COMEANA - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 3-0 ZENITH AUDAX - VIACCIA CALCIO 6-0 (1) - disputata il 15/03/2015

13 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 939 ESORDIENTI a11 2 anno RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/03/2015 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE C - 8 Giornata - A C.F CASALE FATTORIA - VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 3-1 GALCIANESE - COIANO SANTA LUCIA A.sq.B 0-3 MALISETI TOBBIANESE ASD - JOLLY MONTEMURLO 1-2 (1) PIETA CALENZANO A.S.D. 3-1 SPA sq.b - ZENITH AUDAX 2-2 (1) VIACCIA CALCIO - PAPERINO SAN GIORGIO 3-1 (1) - disputata il 14/03/2015 GIRONE D - 8 Giornata - A CALENZANO A.S.D. sq.b - GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 3-2 (1) COIANO SANTA LUCIA A.S.D. - SAN GIUSTO 1-3 (1) LA QUERCE SPA 2-2 MEZZANA A.S.D. - NORD A.S.D. 2-3 (1) TAVOLA CALCIO POGGIO A CAIANO (1) VIRTUS COMEANA - GRIGNANESE 0-3 (1) - disputata il 14/03/ GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Avv. PORTANOVA Raimondo, assistito dal Rappresentante dell A.I.A. Sig. LUCCHESI Enzo, e dal Sostituto Giudice Sportivo Sig. CHIATTO Agostino, ha adottato nella riunione del 17/03/2015 le seguenti decisioni: GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA GARE DEL 14/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E CALAMAI LORENZO (GRIGNANESE) Per condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E RAUSEO GIANNI (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR STRIATTO MATTEO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) MASINI FILIPPO (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CIULLI DAVID (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO)

14 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 940 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BALESTRI FRANCESCO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) GRAMIGNI ALESSIO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) TESI GIULIO (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) LEONARDI NICCOLO (COLONNATA 1965) NOCI ALESSIO (GRIGNANESE) CITARELLA GIACOMO ( NORD A.S.D.) AMMONIZIONE (VI INFR) MORGANTI ANDREA (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) GUAZZINI SIMONE (GRIGNANESE) AMMONIZIONE (V INFR) BARGELLINI ALESSANDRO (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) BECAGLI MATTIA LUCA (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) PUCCI FILIPPO (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) GUAZZINI MATTEO (GRIGNANESE) COLLINA FABIO ( NORD A.S.D.) LUZZI LORENZO (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) TRONCI FRANCESCO (SANTANGELO FOOTBALLCLUB) AMMONIZIONE (I INFR) MASI LEONARDO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) GARE DEL 15/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 1/ 4/2015 GORI TOMMASO (NUOVO CALCIO SAN MARTINO) BECAGLI CRISTIANO (POGGIO UNITED) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E NUCCIARELLI PAOLO (LA QUERCE 2009) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI INFR NATALI ANDREA (POGGIO UNITED) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR TONINI GIANLUCA (MONTEPIANO) MATI MAURIZIO ( SPORT A.S.D.)

15 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 941 NUCCIARELLI MARCO (LA QUERCE 2009) FORTE IVAN (MONTEPIANO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) LOMBARDI FRANCESCO (LA QUERCE 2009) RABATTI NICCOLO (LA QUERCE 2009) TOCCAFONDI LORENZO (MONTEPIANO) AMMONIZIONE (IX INFR) BENIGNI ANDREA (POGGIO UNITED) AMMONIZIONE (V INFR) BESSI GREGORIO (NUOVO CALCIO SAN MARTINO) RICCA NICOLA (NUOVO CALCIO SAN MARTINO) MOROSINI DANIELE ( SPORT A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) MAZZOLA ANTONIO (ATLETICO CALENZANO) CHIATTO FRANCESCO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) COPPINI FRANCO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) BASSO MATTIA (LA QUERCE 2009) AMMONIZIONE (I INFR) PACINELLI FEDERICO (LA QUERCE 2009) GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES GARE DEL 14/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E SCRIVERE LEONARDO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) VANNOZZI RICCARDO (SETTIMELLO A.S.D.) EL HANI ABDELKABIR (SIGNA 1914 A.D.) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR GALLUCCI FRANCESCO (GRIGNANESE) FEDI SIMONE (LA NUOVA POL.NOVOLI) MUSAKAS ELISON (PIAGGE) BARUCCI FRANCESCO (PONTE A GREVE) MYRTAJ ELIOS (PONTE A GREVE) ALOSA FRANCESCO (S.BANTI BARBERINO) NENCINI MARCO (S.BANTI BARBERINO) AIELLO ANDREA (VIACCIA CALCIO)

16 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 942 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) GARBESI NICCOLO (LA NUOVA POL.NOVOLI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) MINI FULVIO (FIRENZUOLA) PALAZZESI MANUEL (PIAGGE) MARIOTTI VITTORIO (PIETA 2004) BUCCA LEONARDO (SIGNA 1914 A.D.) AMMONIZIONE (IX INFR) NENCINI GIULIO (S.BANTI BARBERINO) AMMONIZIONE (VI INFR) METI LISJEN (GRIGNANESE) PAPUCCI GIOELE (PIAGGE) SANTINI SAMUELE ( NORD A.S.D.) AMMONIZIONE (V INFR) ADIODATI GIULIO (PIAGGE) CORSI CHRISTIAN (PONTE A GREVE) LANNI CAPPELLI VITTORIO (PONTE A GREVE) BOCCONI LORENZO ( NORD A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) D AGNOLO ANDREA (FIRENZUOLA) ELYOUSSEFI MOHAMMED (PIAGGE) BALLINI MARCO (S.BANTI BARBERINO) DI MULO EDOARDO (S.BANTI BARBERINO) CATARZI LORENZO (SIGNA 1914 A.D.) GARE DEL 15/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CAPANO CLAUDIO (LA QUERCE 2009) GIOVANNELLI EDOARDO (ZENITH AUDAX) AMMONIZIONE (II INFR) SARTI ALESSIO (ZENITH AUDAX)

17 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 943 GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI GARE DEL 14/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E DEDJA KLEJDIS (90 A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E SCALISE MARCO (TAVOLA CALCIO 1924) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR MUSABELLIU MATTEO (RINASCITA DOCCIA) VANNUCCI LORENZO (90 A.S.D.) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR DEGLI INNOCENTI SAMUELE (ATLETICA CASTELLO) VERDORALE MATTIA (ATLETICA CASTELLO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BRANCHETTI GIANLUCA (VIRTUS COMEANA) LENZI NICCOLO (VIRTUS COMEANA) MANCA NICOLA (90 A.S.D.) AMMONIZIONE (VI INFR) CORBINELLI FILIPPO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE (V INFR) BENUSSI MATTIA (C.F CASALE FATTORIA) VELAJ ARLIND (RINASCITA DOCCIA) AMMONIZIONE (II INFR) PAPI MATTIA (RINASCITA DOCCIA) ORLANDINI ALESSANDRO (TAVOLA CALCIO 1924) AMMONIZIONE (I INFR) MASONI LORENZO (LA NUOVA POL.NOVOLI) MACHUCA MARCO (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) MILANI TOMMASO (TAVOLA CALCIO 1924)

18 GARE DEL 15/ 3/2015 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 944 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 1/ 4/2015 MARCHI AUGUSTO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR BARTOLOMEI FEDERICO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) CHELINI GABRIELE (MEZZANA A.S.D.) GIUGNI LEONARDO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) AMMONIZIONE (VI INFR) VOJDULLA ERGYS (GALCIANESE) AMMONIZIONE (V INFR) BOEDDU MATTIA (GALCIANESE) AMMONIZIONE (II INFR) DI MAURO MARCO (GALCIANESE) DALLA NOCE MARCO (MEZZANA A.S.D.) AMMONIZIONE (I INFR) MENGA LORENZO (VIACCIA CALCIO) GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI "B" GARE DEL 14/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) VERZINO ANTONIO (LA NUOVA POL.NOVOLI) SANTINI ALESSIO (MALISETI TOBBIANESE ASD) NALDI ANDREA (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) COLLOTTO FEDERICO (TAVOLA CALCIO 1924) VINCI NICCOLO (TAVOLA CALCIO 1924)

19 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 945 AMMONIZIONE (V INFR) DONNINI MARCO (PAPERINO SAN GIORGIO) GIOMI EDOARDO (SEANO 1948) AMMONIZIONE (II INFR) ROBERTIELLO NICCOLO (PAPERINO SAN GIORGIO) MAGGINI SAMUELE (SEANO 1948) ARRIGHI MATTEO (VIACCIA CALCIO) BECHERI EDOARDO (VIACCIA CALCIO) AMMONIZIONE (I INFR) MASONI RICCARDO (S.PIERO A SIEVE A.S.D.) MINNITI PIETRO PAOLO (TAVOLA CALCIO 1924) CAINO ALBERTO (VIACCIA CALCIO) GUARNIERI LORENZO (ZENITH AUDAX) MAGNI MANUEL (ZENITH AUDAX) GARE DEL 15/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (V INFR) DEGLI INNOCENTI ANDREA ( NORD A.S.D.) AMMONIZIONE (II INFR) GIANI TOMAS (S.LORENZO CAMPI GIOVANI) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI GARE DEL 14/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 1/ 4/2015 BELLINI STEFANO (SAN GIUSTO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E DONI MANUEL (MEZZANA A.S.D.)

20 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 946 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR ANTONELLI FEDERICO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) AMMONIZIONE (II INFR) DIFFINI MIRKO (SAN GIUSTO) LOMBARDI ALESSIO (SAN GIUSTO LE BAGNESE) GARE DEL 15/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR TOFANELLI MARCO (PAPERINO SAN GIORGIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) DE IULIIS DARIO (PAPERINO SAN GIORGIO) AMMONIZIONE (V INFR) BARONCELLI TOMMASO (POGGIO A CAIANO 1909) GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" GARE DEL 14/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) LUCCHESE ANDREA (PAPERINO SAN GIORGIO) AMMONIZIONE (I INFR) MENCARONI LEONARDO (VIACCIA CALCIO) GARE DEL 15/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

21 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 947 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E ARENA GENNARO (VAIANESE IMPAVIDA VERNIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) TABANI FILIPPO (VIRTUS COMEANA) AMMONIZIONE (I INFR) BURBERI EDOARDO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) GARE DEL CAMPIONATO ESORDIENTI a11 2ºanno GARE DEL 14/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR) SESTINI EDOARDO (TAVOLA CALCIO 1924) AMMONIZIONE (I INFR) BARTOLO FRANCESCO PIO (POGGIO A CAIANO 1909) GARE DEL 15/ 3/2015 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR) PALADINI VITTORIO (CALENZANO A.S.D. sq.b) LILLI FEDERICO (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) VECCHIONE FRANCESCO (JOLLY MONTEMURLO) TORNEO ESORDIENTI 1º anno Nessun provvedimento

22 Nessun provvedimento Nessun provvedimento Nessun provvedimento TORNEO PULCINI A 7 3 anno TORNEO PULCINI A 6 2 anno TORNEO PULCINI A 5 1 anno C.U. N. 41 del 18/03/ pag ERRATA CORRIGE Nessuna comunicazione 9. CALENDARI GARE GIRONE A - 7 Giornata Recuperi Programmati TERZA CATEGORIA CHIESANUOVA 1975 A.S.D. GRIGNANESE R LA QUERCE 2009 MONTEPIANO R NUOVO CALCIO SAN MARTINO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R 20:45 15:00 20:45 CHIESANUOVA "G.SCIREA" CAMPO BECHERONI S.GIORGIO A COLONICA CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 LA QUERCE S.GIORGIO A COLONICA VIA CERIGIOLE VIA GORA BANDITA GIRONE A - 8 Giornata ALLIEVI GALCIANESE ATLETICA CASTELLO R 16:30 GALCIANA "L. CONTI" PRINCIPAL GALCIANA VIA GALCIANESE ALLIEVI "B" GIRONE A - 8 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.S.D. PAPERINO SAN GIORGIO R MALISETI TOBBIANESE ASD NORD A.S.D. R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO TAVOLA CALCIO 1924 R VIACCIA CALCIO ZENITH AUDAX R 17:00 15:30 18:00 18:00 V.GALILEI 146 ROSSI E.A MALISETI COMUNALE STADIO COMUNALE CAMPO MAURO RIBELLI S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146 MALISETI VIA CADUTI SENZA CROCE VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 VIACCIA VIA VALDINGOLE 29

23 GIOVANISSIMI C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 949 GIRONE A - 8 Giornata PIETA 2004 GALCIANESE R 15:30 -LA PIETA' VIA CAPPONI LA PIETA' VIA CAPPONI 3 GIOVANISSIMI "B" GIRONE A - 8 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.S.D. VIRTUS COMEANA R 15:45 V.GALILEI 146 ROSSI E.A S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146 ESORDIENTI a11 2 anno GIRONE C - 7 Giornata ZENITH AUDAX PIETA 2004 A 16:00 "B. CHIAVACCI" SUSSID. VIA DEL PURGATORIO GIRONE D - 7 Giornata SPA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A 17:00 -LA PIETA' VIA CAPPONI LA PIETA' VIA CAPPONI 3 ESORDIENI a7 SPERIMENTALE GIRONE A - 3 Giornata MALISETI TOBBIANESE ASD SAN GIUSTO A 18:30 MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO MALISETI VIA CADUTI SENZA CROCE GIRONE B - 3 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.S.D. SEANO 1948 A VIACCIA CALCIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A 17:30 26/03/ :30 -ROSSI B- VLE GALILEI E. CAMPO MAURO RIBELLI S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 GIRONE D - 3 Giornata GALCIANESE SPA A 18:30 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. VIA GALCIANESE

24 ESORDIENTI a9 MISTI C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 950 GIRONE A - 2 Giornata NORD A.S.D. CHIESANUOVA 1975 A.S.D. A 24/03/ :00 /GALLENI VIA C. MALAPART VIA C. MALAPARTE 1 PULCINI a7 3 anno GIRONE A - 4 Giornata SPA SAN GIUSTO A MALISETI TOBBIANESE Asq.B GALCIANESE A 24/03/ :15 17:30 ANTONIO PISTONE GALCIANA MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO MALISETI VIA DELL'ORGANO VIA CADUTI SENZA CROCE GIRONE B - 4 Giornata VIACCIA CALCIO POGGIO A CAIANO 1909 A ZENITH AUDAX sq.c PAPERINO SAN GIORGIO A 17:00 18:15 CAMPO MAURO RIBELLI MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 MALISETI VIA CADUTI SENZA CROCE GIRONE C - 4 Giornata PIETA 2004 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A SAN GIUSTO sq.b C.F CASALE FATTORIA A 18:00 17:30 -LA PIETA' VIA CAPPONI LA PIETA' VIA CAPPONI 3 SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" VIA STRADELLINO GIRONE D - 4 Giornata GALCIANESE sq.b PIETA 2004 sq.b A 17:30 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. VIA GALCIANESE GIRONE E - 4 Giornata SAN GIUSTO sq.c SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C A ZENITH AUDAX LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B A 17:30 18:15 SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" "B. CHIAVACCI" SUSSID. VIA STRADELLINO VIA DEL PURGATORIO PULCINI a6 2 anno GIRONE C - 3 Giornata SPA sq.b SAN GIUSTO sq.d A 24/03/ :15 ANTONIO PISTONE GALCIANA VIA DELL'ORGANO

25 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 951 PICCOLI AMICI FASCIA A GIRONE R2 1a Giornata Squadre Data Ora COIANO SANTA LUCIA B CHIESANUOVA 1975 B GIOVANI IMPAVIDA VERNIO MEZZANA 30/03/ S.LUCIA Prato VIA GALILEO GALILEI 146 GIRONE R3 1 a Giornata Squadre Data Ora CHIESANUOVA 1975 C.F CASALE FATTORIA C NORD SPA B 30/03/ CHIESANUOVA Prato VIA TIRSO 11 PICCOLI AMICI FASCIA B GIRONE R5 1 a Giornata Squadre Data Ora ZENITH AUDAX CHIESANUOVA 1975 PAPERINO SAN GIORGIO GIOVANI IMPAVIDA VERNIO 30/03/ "B. CHIAVACCI" SUSSID. VIA DEL PURGATORIO PROSSIMI TURNI TERZA CATEGORIA GIRONE A - 9 Giornata CASA DEL POPOLO C.VAIANO MONTEPIANO R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. SESTO CALCIO 2010 R GIOVANI IMPAVIDA VERNIO SPORT A.S.D. R GRIGNANESE NORD A.S.D. R NALDI A.S.D. POGGIO UNITED R NUOVO CALCIO SAN MARTINO COLONNATA 1965 R SANTANGELO FOOTBALLCLUB COIANO SANTA LUCIA A.S.D. R LA QUERCE 2009 ATLETICO CALENZANO R 14:30 15:15 16:45 15:30 15:00 15:00 14:30 15:00 VAIANO COMUNALE VECCHIO CHIESANUOVA "G.SCIREA" VERNIO/SERILLI VIA SERILLI GRIGNANO "SAN PIETRO" COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA S.GIORGIO A COLONICA CASTELNUOVO "PARROCCHIALE" CAMPO BECHERONI VAIANO VIA FRATELLI ROSSELLI CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 VERNIO CARMIGNANO S.GIORGIO A COLONICA LOC. CASTELNUOVO LA QUERCE VIA SERILLI VIA DI SAN PIETRO VIA ARNO 1 - POGGIO ALLA MALVA VIA GORA BANDITA VIA TRAVERSA DELLA RUGEA VIA CERIGIOLE

26 GIRONE A - 10 Giornata JUNIORES FIRENZUOLA VIRTUS COMEANA R LA NUOVA POL.NOVOLI S.BANTI BARBERINO R PIAGGE PIETA 2004 R PONTE A GREVE VIACCIA CALCIO R NORD A.S.D. S.LORENZO CAMPI GIOVANI R SETTIMELLO A.S.D. LA QUERCE 2009 R TAVOLA CALCIO 1924 GRIGNANESE R ZENITH AUDAX SIGNA 1914 A.D. R 18:00 18:30 15:30 17:45 16:45 15:30 15:45 16:30 ALLIEVI C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 952 FIRENZUOLA V.GARIBALDI E.A. FIRENZE VIA CORELLI 17 E.A. CAMPO "ESSELUNGA" CAMPO DON VITTORIO-P.A GREVE /GALLENI VIA C. MALAPART FIRENZUOLA FIRENZE FIRENZE FIRENZE E.A. VIA GARIBALDI 3A E.A. VIA CORELLI 17 IL BARCO VIA PISTOIESE 217NA VIA EDOARDO DETTI VIA C. MALAPARTE 1 CAMPO "IL NETO" SETTIMELLO VIA DANTE ALIGHIERI CAMPO "PAOLO PAOLIERI" "B. CHIAVACCI" SUSSID. TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z VIA DEL PURGATORIO GIRONE A - 10 Giornata LA QUERCE A.S.D. R POGGIO A CAIANO 1909 ATLETICA CASTELLO R RINASCITA DOCCIA PISTOIESE 1921 S.R.L. R TAVOLA CALCIO 1924 VIACCIA CALCIO R C.F CASALE FATTORIA MEZZANA A.S.D. R GALCIANESE S.LORENZO CAMPI GIOVANI R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO LA NUOVA POL.NOVOLI R VIRTUS COMEANA AUDACE GALLUZZO A.S.D. R 15:10 16:30 17:15 17:30 10:00 10:00 10:00 10:00 CAMPO BECHERONI CAMPO "G. MARTINI" SESTO F.NO LOC. DOCCIA E.A CAMPO "PAOLO PAOLIERI" CASALE TRAV.DELLE CASERANE LA QUERCE VIA CERIGIOLE POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO 100 SESTO FIORENTINO V.XX SETTEMBRE 240 OM TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z CASALE GALCIANA "L. CONTI" PRINCIPAL GALCIANA COMUNALE IVO AMERINI COMEANA CAMPO "MARTINI" VERNIO COMEANA VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 VIA GALCIANESE VIA FONTE AL CIORNIOLO SNC VIA LOMBARDA ALLIEVI "B" GIRONE A - 10 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 R LA NUOVA POL.NOVOLI ZENITH AUDAX R MALISETI TOBBIANESE ASD PAPERINO SAN GIORGIO R MEZZANA A.S.D. S.PIERO A SIEVE A.S.D. R S.BANTI BARBERINO NORD A.S.D. R S.LORENZO CAMPI GIOVANI C.F CASALE FATTORIA R SEANO 1948 SCARPERIA 1920 A.S.D. R VIACCIA CALCIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO R 16:00 15:30 15:30 16:45 17:30 18:00 18:00 10:00 -ROSSI B- VLE GALILEI E. FIRENZE VIA CORELLI 17 E.A. MALISETI COMUNALE MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE C.LE"SPARTACO E ELVIO BANTI" CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 CAMPO MAURO RIBELLI S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 FIRENZE MALISETI E.A. VIA CORELLI 17 IL BARCO VIA CADUTI SENZA CROCE MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 BARBERINO DI MUGELLO VIALE REPUBBLICA 96/A CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 VIACCIA VIA VALDINGOLE 29

27 GIRONE A - 10 Giornata GIOVANISSIMI PIETA 2004 C.F CASALE FATTORIA R POGGIO A CAIANO 1909 FORTIS JUVENTUS 1909 sq.b R SPORT A.S.D. LA QUERCE 2009 R SAN GIUSTO AGLIANA R VIRTUS COMEANA GALCIANESE R PAPERINO SAN GIORGIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO R S.LORENZO CAMPI GIOVANI SAN GIUSTO LE BAGNESE R TAVOLA CALCIO 1924 MEZZANA A.S.D. R 18:00 15:00 15:00 18:30 15:30 09:30 11:00 10:00 C.U. N. 41 del 18/03/ pag LA PIETA' VIA CAPPONI LA PIETA' VIA CAPPONI 3 CAMPO "G. MARTINI" POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO 100 "PIER CIRONI" VLE REPUB SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" COMEANA CAMPO "MARTINI" COMUNALE DI PAPERINO - CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ CAMPO "PAOLO PAOLIERI" COMEANA PAPERINO VIALE DELLA REPUBBLICA VIA STRADELLINO VIA LOMBARDA VIA BACIACAVALLO CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45 TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z GIRONE A - 10 Giornata GIOVANISSIMI "B" C.F CASALE FATTORIA MALISETI TOBBIANESE ASD R COIANO SANTA LUCIA A.S.D. SAN GIUSTO R PAPERINO SAN GIORGIO TAVOLA CALCIO 1924 R NORD A.S.D. ZENITH AUDAX R VAIANESE IMPAVIDA VERNIO JOLLY MONTEMURLO R VIACCIA CALCIO VIRTUS COMEANA R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PIETA 2004 R MEZZANA A.S.D. POGGIO A CAIANO 1909 R 17:30 14:45 15:15 15:15 17:00 16:00 09:00 10:15 CASALE TRAV.DELLE CASERANE V.GALILEI 146 ROSSI E.A CASALE COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO /GALLENI VIA C. MALAPART STADIO COMUNALE CAMPO MAURO RIBELLI CHIESANUOVA "G.SCIREA" MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 S.LUCIA E.A. VIA G. GALILEI 146 VIA BACIACAVALLO VIA C. MALAPARTE 1 VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 GIRONE C - 9 Giornata ESORDIENTI a11 2 anno C.F CASALE FATTORIA VIACCIA CALCIO A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO SPA sq.b A ZENITH AUDAX MALISETI TOBBIANESE ASD A CALENZANO A.S.D. JOLLY MONTEMURLO A COIANO SANTA LUCIA A.sq.B PIETA 2004 A PAPERINO SAN GIORGIO GALCIANESE A 15:30 15:30 15:15 11:00 11:15 10:45 CASALE TRAV.DELLE CASERANE STADIO COMUNALE "B. CHIAVACCI" SUSSID. C.LE PAOLO MAGNOLFI -ROSSI B- VLE GALILEI E. CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 CALENZANO COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO VIA DEL PURGATORIO VIA DI LE PRATA S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 VIA BACIACAVALLO

28 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 954 GIRONE D - 9 Giornata GIOVANI IMPAVIDA VERNIO LA QUERCE 2009 A SPA TAVOLA CALCIO 1924 A VIRTUS COMEANA CALENZANO A.S.D. sq.b A GRIGNANESE COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A POGGIO A CAIANO 1909 NORD A.S.D. A SAN GIUSTO MEZZANA A.S.D. A 15:30 15:30 14:30 11:00 10:00 10:30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI VERNIO VIA SERILLI ANTONIO PISTONE GALCIANA VIA DELL'ORGANO COMEANA CAMPO "MARTINI" GRIGNANO "SAN PIETRO" COMEANA VIA LOMBARDA VIA DI SAN PIETRO CAMPO "G. MARTINI" POGGIO A CAIANO VIA GRANAIO 100 SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" VIA STRADELLINO ESORDIENTI a9 1 anno GIRONE A - 6 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.sq.B NORD A.S.D. A GIOVANI CALENZANO JOLLY MONTEMURLO A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B PIETA 2004 A MEZZANA A.S.D. GALCIANESE A 15:00 15:10 18:15 15:30 -ROSSI B- VLE GALILEI E. CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOL MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOLO MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 GIRONE B - 6 Giornata PIETA 2004 sq.b GIOVANI IMPAVIDA VERNIO A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B A SPA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A ZENITH AUDAX MALISETI TOBBIANESE ASD A GIRONE C - 6 Giornata 17:00 10:15 11:00 09:00 -LA PIETA' VIA CAPPONI CHIESANUOVA "G.SCIREA" ANTONIO PISTONE GALCIANA "B. CHIAVACCI" SUSSID. RINASCITA DOCCIA sq.b GIOVANI CALENZANO sq.b A S.LORENZO CAMPI GIOVANI SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C A TAVOLA CALCIO 1924 SPA sq.b A SAN GIUSTO SPORT A.S.D. A 18:30 15:00 14:30 09:15 SESTO F.NO LOC. DOCCIA E.A CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ CAMPO "PAOLO PAOLIERI" LA PIETA' VIA CAPPONI 3 CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 SESTO FIORENTINO SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" VIA DELL'ORGANO VIA DEL PURGATORIO V.XX SETTEMBRE 240 OM CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45 TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z VIA STRADELLINO GIRONE D - 6 Giornata GALCIANESE sq.b VIRTUS COMEANA A LA QUERCE 2009 SAN GIUSTO sq.b A C.F CASALE FATTORIA POGGIO A CAIANO 1909 A ZENITH AUDAX sq.b VIACCIA CALCIO A 18:00 16:50 10:15 11:15 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. CAMPO BECHERONI CASALE TRAV.DELLE CASERANE "B. CHIAVACCI" SUSSID. LA QUERCE CASALE VIA GALCIANESE VIA CERIGIOLE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 VIA DEL PURGATORIO

29 GIRONE A - 6 Giornata ESORDIENTI a9 MISTI CHIESANUOVA 1975 A.S.D. GRIGNANESE A PAPERINO SAN GIORGIO C.F CASALE FATTORIA A PIETA 2004 ZENITH AUDAX A NORD A.S.D. S.LORENZO CAMPI GIOVANI A 14:00 14:00 11:00 11:00 CHIESANUOVA "G.SCIREA" C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 955 COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO -LA PIETA' VIA CAPPONI /GALLENI VIA C. MALAPART CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 VIA BACIACAVALLO LA PIETA' VIA CAPPONI 3 VIA C. MALAPARTE 1 GIRONE A - 6 Giornata PULCINI a7 3 anno SPA MALISETI TOBBIANESE Asq.B A C.F CASALE FATTsq.B SAN GIUSTO A GIOVANI CALENZANO GRIGNANESE A NORD A.S.D. GALCIANESE A 15:00 09:00 09:15 10:00 ANTONIO PISTONE GALCIANA CASALE TRAV.DELLE CASERANE CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A /GALLENI VIA C. MALAPART CASALE VIA DELL'ORGANO VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 VIA C. MALAPARTE 1 GIRONE B - 6 Giornata SORMS S.MAURO CALCIO POGGIO A CAIANO 1909 A VIACCIA CALCIO C.F CASALE FATTsq.C A VIRTUS COMEANA PAPERINO SAN GIORGIO A ZENITH AUDAX sq.c JOLLY MONTEMURLO A 16:00 15:00 14:00 09:00 S.MAURO A SIGNA C.S. SORMS CAMPO MAURO RIBELLI COMEANA CAMPO "MARTINI" "B. CHIAVACCI" SUSSID. SAN MAURO A SIGNA VIA DEL POZZO ROSSO 27 VIACCIA VIA VALDINGOLE 29 COMEANA VIA LOMBARDA VIA DEL PURGATORIO GIRONE C - 6 Giornata MALISETI TOBBIANESE ASD C.F CASALE FATTORIA A PIETA 2004 MEZZANA A.S.D. A SAN GIUSTO sq.b GIOVANI IMPAVIDA VERNIO A 15:30 15:00 14:15 MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO -LA PIETA' VIA CAPPONI MALISETI VIA CADUTI SENZA CROCE LA PIETA' VIA CAPPONI 3 SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" VIA STRADELLINO GIRONE D - 6 Giornata GALCIANESE sq.b CHIESANUOVA 1975 A.S.D. A TAVOLA CALCIO 1924 LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C A VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B COIANO SANTA LUCIA A.sq.C A MEZZANA A.S.D. sq.b LA QUERCE 2009 A 16:30 16:30 14:30 10:30 GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. CAMPO "PAOLO PAOLIERI" STADIO COMUNALE MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE VIA GALCIANESE TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z VAIANO VIA VAL DI BISENZIO 205 MEZZANA VIA DELL'AGIO 59

30 C.U. N. 41 del 18/03/ pag. 956 GIRONE E - 6 Giornata GIOVANI CALENZANO sq.b SAN GIUSTO sq.c A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B COIANO SANTA LUCIA A.S.D. A RINASCITA DOCCIA sq.c ZENITH AUDAX A S.LORENZO CAMPI GIOVAsq.B SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C A 14:00 10:30 16:30 15:00 CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOL MAGHERINI CALCIO A 7 US DOCCI CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOLO SESTO FIORENTINO VIA XX SETTEMBRE 240 CAMPI BISENZIO VIA SAN LORENZO 45 PULCINI a6 2 anno GIRONE A - 6 Giornata LA QUERCE 2009 SESTESE CALCIO SSD.ARsq.D A C.F CASALE FATTsq.B SAN GIUSTO sq.b A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. GALCIANESE A GIOVANI CALENZANO sq.b TAVOLA CALCIO 1924 sq.b A 14:10 11:30 11:30 09:15 CAMPO BECHERONI CASALE TRAV.DELLE CASERANE CHIESANUOVA "G.SCIREA" CALENZANO SUSS."FACCHINI" E.A LA QUERCE CASALE VIA CERIGIOLE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37 CHIESANUOVA VIA TIRSO 11 CALENZANO E.A. VIA DI LE PRATA, 1 GIRONE B - 6 Giornata COIANO SANTA LUCIA A.sq.B PIETA 2004 A NORD A.S.D. sq.b VAIANESE IMPAVIDA VERNIO A SAN GIUSTO sq.c C.F CASALE FATTORIA A SPA ZENITH AUDAX sq.c A 14:00 14:00 15:15 09:00 -ROSSI B-VLE GALILEI E. /GALLENI VIA C. MALAPART SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" S.LUCIA VIA GALILEO GALILEI 146 VIA C. MALAPARTE 1 VIA STRADELLINO ANTONIO PISTONE GALCIANA VIA DELL'ORGANO GIRONE C - 6 Giornata JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO A SAN GIUSTO sq.d COIANO SANTA LUCIA A.sq.C A GALCIANESE sq.b ZENITH AUDAX sq.b A MALISETI TOBBIANESE ASD NORD A.S.D. sq.c A 14:15 14:15 09:30 10:00 MONTEMURLO CLE "A. NELLI" E.A OSTE DI MONTEMURLO SAN GIUSTO(PO)"MORENO SAN GIUSTO CAMBI" GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO MALISETI E.A. VIA OGLIO 13 LOC. OSTE VIA STRADELLINO VIA GALCIANESE VIA CADUTI SENZA CROCE GIRONE D - 6 Giornata MEZZANA A.S.D. sq.b GIOVANI CALENZANO sq.c A PAPERINO SAN GIORGIO SORMS S.MAURO CALCIO sq.b A RINASCITA DOCCIA sq.c LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B A TAVOLA CALCIO 1924 SAN GIUSTO sq.e A VIRTUS COMEANA SEANO 1948 A 16:40 16:40 15:30 14:30 10:00 MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE COMUNALE DI PAPERINO - PAPERINO MAGHERINI CALCIO A 7 US DOCCI CAMPO "PAOLO PAOLIERI" COMEANA CAMPO "MARTINI" MEZZANA VIA DELL'AGIO 59 VIA BACIACAVALLO SESTO FIORENTINO VIA XX SETTEMBRE 240 TAVOLA DI VIA G. BRAGA 11/Z COMEANA VIA LOMBARDA

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00 C.U. N. 38 BIS del 6/03/2015 - pag. 887 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 39 dell 11/03/2015 - pag. 894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 44 dell 08/04/2015 - pag. 1032 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014 C.U. N. 16 del 22.10.2014 - pag. 300 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 32 del 04/02/2015 - pag. 718 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.)

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 18 del 05/11/2014 - pag. 357 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

(Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 45 del del C.R.T. - L.N.D.)

(Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 45 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 38 del 4/03/2015 - pag. 853 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 36 del 25/02/2015 - pag. 816 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva.

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva. C.U. N. 40 del 05/03/2014 - pag. 697 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP PO N. 33 - del 7/01 /2016 pag. 586 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE C.U. N. 47 - pag. 835 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 23 dell 11/12/2014 - pag. 525 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 25 NOVEMBRE ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 25 NOVEMBRE ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO C.U. DP PO N. 25 - del 25/11/2015 pag. 432 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 52 del 27/05/2015 - pag. 1182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

PULCINI "C" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI C Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "C" - 2005 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 14-12-2013 Gironi Girone C - 5 < 5 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone C - Fase Primaverile Girone C - 5 < 5 Fase

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010 C.U. N. 27 - pag. 431 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 23 del 27.11.2013 - pag. 407 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014

Comunicato Ufficiale N. 32 del 16/12/2014 C.U. N.32 del 16/12/2014 pag. 1241 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/055

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 29 del 21/01/2015 - pag. 663 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 Si comunica che la F.I.G.C. ha disposto l effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione di tutte le gare calcistiche in programma

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 43 del 01/04/2015 - pag. 998 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 16 del 5 OTTOBRE 2016

Comunicato Ufficiale N. 16 del 5 OTTOBRE 2016 C.U. DP PO N. 16 - del 05/10/2016 pag. 243 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA

RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA C.U. N. 28 del 14/01/2015 - pag. 641 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 28 OTTOBRE 2015 LUTTO. Domenica 25 Ottobre 2015 è mancato all affetto dei propri cari FABIO FIORENTINI

Comunicato Ufficiale N. 20 del 28 OTTOBRE 2015 LUTTO. Domenica 25 Ottobre 2015 è mancato all affetto dei propri cari FABIO FIORENTINI C.U. DP PO N. 20 -. del 28/10/2015 pag. 318 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 ROMA Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 6 APRILE 2016 TESSERAMENTO STRANIERI

Comunicato Ufficiale N. 52 del 6 APRILE 2016 TESSERAMENTO STRANIERI C.U. DP PO N. 52 - del 06/04/2016 pag. 963 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI C.U. N. 40 - pag. 714 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015.

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015. C.U. N. 51 del 20/05/2015 - pag. 1174 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 54 - pag. 1021 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

PULCINI "A" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI A Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "A" - 2003 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 30-05-2013 Gironi Girone B - 7 < 7 Fase Autunnale Girone D - 7 < 7 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone D - Fase

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D. C.U. N. 51 del 14/05/2014 - pag. 925 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 15 del 9/10/2013 - pag. 242 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 42 - pag. 733 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 39 del 22 FEBBRAIO 2017 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DP PO N. 39 - del 22/02/2017 pag. 746 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 30 del 4 GENNAIO Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive

Comunicato Ufficiale N. 30 del 4 GENNAIO Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive C.U. DP PO N. 30 - del 4 / 01 /2017 pag. 79 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 769 5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 Facendo Seguito ai CC.UU. N. 39 e 42, rispettivamente del 27.01.16 e del 10.02.16 e, visto i risultati

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 19 del 26 OTTOBRE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ - RATIFICHE ORGANIGRAMMA E RILASCIO TESSERE PERSONALI DIRIGENTI

Comunicato Ufficiale N. 19 del 26 OTTOBRE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ - RATIFICHE ORGANIGRAMMA E RILASCIO TESSERE PERSONALI DIRIGENTI C.U. DP PO N. 19 - del 26/10/2016 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 37 del 15 FEBBRAIO (Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 46 del del C.R.T. - L.N.D.

Comunicato Ufficiale N. 37 del 15 FEBBRAIO (Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 46 del del C.R.T. - L.N.D. C.U. D.P. PO N. 37 del 15.02.2017 - Pag. 712 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S.

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S. C.U. N. 13 del 01.10.2014 - pag. 230 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 C.U. DP PO N. 42 - del 15/03/2017 pag. 831 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015 C.U. DP PO N. 17. del 21/10/2015 pag. 277 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP PO N. 42 - del 10/02/2016 pag. 698 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017 C.U. DP PO N. 47 - del 19 / 04 /2017 pag. 995 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate C.U. N. 34 del 29.01.2014 - pag. 580 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 35 del 08 FEBBRAIO COMUNICATO UFFICIALE n. 211 Stagione Sportiva 2016/2017

Comunicato Ufficiale N. 35 del 08 FEBBRAIO COMUNICATO UFFICIALE n. 211 Stagione Sportiva 2016/2017 C.U. DP PO N. 35 - del 08/02/2017 pag. 682 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29 del 16 DICEMBRE 2015

Comunicato Ufficiale N. 29 del 16 DICEMBRE 2015 C.U. DP PO N. 29 - del 16/12/2015 pag. 519 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale.

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale. C.U. N. 39 del 26/02/2014 - pag. 672 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 43 del 22 MARZO SERVIZIO DI TRAUMATOLOGIA DELLO SPORT PER LE SOCIETA DILETTANTISTICHE

Comunicato Ufficiale N. 43 del 22 MARZO SERVIZIO DI TRAUMATOLOGIA DELLO SPORT PER LE SOCIETA DILETTANTISTICHE C.U. DP PO N. 43 - del 22/03/2017 pag. 857 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 26 del 2 DICEMBRE C.U. n. 200/A del 20/11/2015 della FIGC riguardante 32 sexies DELLA BONA - USD VIRTUS POGGIOLETTO.

Comunicato Ufficiale N. 26 del 2 DICEMBRE C.U. n. 200/A del 20/11/2015 della FIGC riguardante 32 sexies DELLA BONA - USD VIRTUS POGGIOLETTO. C.U. DP PO N. 26 - del 2/12/2015 pag. 458 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 30 del 28/01/2015 - pag. 686 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 19 - pag. 141 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 50 del 23 MARZO 2016

Comunicato Ufficiale N. 50 del 23 MARZO 2016 C.U. DP PO N. 50 del 23/03/2016 pag. 905 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale.

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale. C.U. N. 37 del 12.02.2014 - pag. 624 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

TRASFERIMENTO DELLA SEDE

TRASFERIMENTO DELLA SEDE D.P. PRATO - C.U. N. 9 del 13/07/2017 pag. 164 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 53 del 13 APRILE 2016

Comunicato Ufficiale N. 53 del 13 APRILE 2016 C.U. DP PO N. 53 - del 13/04/2016 pag. 996 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 31 del 11 GENNAIO 2017

Comunicato Ufficiale N. 31 del 11 GENNAIO 2017 C.U. DP PO N. 31 - del 11/01/2017 pag. 594 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

C.U. N. 27 dell pag. 621

C.U. N. 27 dell pag. 621 C.U. N. 27 dell 8.01.2015 - pag. 621 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. D.P. - C.U. N. 19 - del 08/11 /2017 pag. 339 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Viale della Repubblica n.158 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva C.U. N. 13 - pag. 262 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015 C.U. N. 11 del 17.09.2014 - pag. 201 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

IL COMITATO REGIONALE RISPONDE

IL COMITATO REGIONALE RISPONDE C.U. DP PO N. 47 - del 02/03/2016 pag. 796 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 42 del del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 42 del del C.R.T L.N.D. C.U. N. 38 - pag. 686 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

OBBLIGATORIETÀ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

OBBLIGATORIETÀ IMPIEGO GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 762 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 48 del

Comunicato Ufficiale n. 48 del Comunicato Ufficiale n. 48 del 20-03-2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2.2. ALLEGATI 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Comunicato Ufficiale n.254 - Coppa Italia Dilettanti

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 43 del 27/02/2019

Comunicato Ufficiale n. 43 del 27/02/2019 Comunicato Ufficiale n. 43 del 27/02/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 COMUNICATO UFFICIALE

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 26 NOVEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICATO UFFICIALE N. 21 DEL 26 NOVEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 21 del 26/11/2014 - pag. 459 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore

è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore C.U. N. 33 - pag. 614 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016

Comunicato Ufficiale n. 70 del 24/05/2016 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N.20 - pag. 417 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 45 del 7/03/2018

Comunicato Ufficiale n. 45 del 7/03/2018 Comunicato Ufficiale n. 45 del 7/03/2018 Stagione Sportiva 2017/2018 MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE Sabato 24 febbraio presso il Centro Tecnico di Coverciano, alla presenza di tante personalità

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP PO N. 45 - del 05 /04 /2017 pag. 938 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE C.U. N. 12 del 24/09/13 - pag. 204 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18-63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: fermo@pec.figcmarche.it

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. DP PO N. 12 - del 21/09/2016 pag. 194 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 16 - pag. 314 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 34 del 1 FEBBRAIO RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA

Comunicato Ufficiale N. 34 del 1 FEBBRAIO RECUPERI SPESE DI ORGANIZZAZIONE A CARICO DELLE SOCIETA C.U. DP PO N. 34 - del 1/02 /2017 pag. 656 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE UMBRIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 32 del 9/01/2019

Comunicato Ufficiale n. 32 del 9/01/2019 Comunicato Ufficiale n. 32 del 9/01/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE Nessuna

Dettagli

C.U. n. 252 del 7 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Campionato Juniores Dilettanti Fase nazionale primo turno.

C.U. n. 252 del 7 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Campionato Juniores Dilettanti Fase nazionale primo turno. C.U. N. 50 del 13/05/2015 - pag. 1161 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 39 del 27 GENNAIO 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 209 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

Comunicato Ufficiale N. 39 del 27 GENNAIO 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 209 STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP PO N. 39 - del 27/01 /2016 pag. 642 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Sabato 1 dicembre 2012

Sabato 1 dicembre 2012 C.U. N. 21 - pag. 443 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 20 del 15/11/2017

Comunicato Ufficiale n. 20 del 15/11/2017 Comunicato Ufficiale n. 20 del 15/11/2017 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450 COMUNICATO UFFICIALE N. 89/A Il Consiglio

Dettagli

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D.

CONVENZIONE PER ISCRIZIONE CAMPIONATI FEDERAZIONE TOSCANA BANCHE DI CREDITO COOPERATIVO COMITATO REGIONALE TOSCANA F.I.G.C. L.N.D. C.U. N. 53 del 28/05/14 - pag. 947 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 14 del 2/10/2013 - pag. 227 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 15 del 28 Settembre 2016 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND

Comunicato Ufficiale N. 15 del 28 Settembre 2016 RINNOVO TESSERAMENTI CALCIATORI STRANIERI LND C.U. DP PO N 15 - del 28/09/2016 pag. 224 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N.51 - pag. 955 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 21 del 07/11/2018

Comunicato Ufficiale n. 21 del 07/11/2018 Comunicato Ufficiale n. 21 del 07/11/2018 1.1. ALLEGATI Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. CU n.3/a FIGC - elezione Vice Presidente Vicario e Vice Presidente FIGC (I sopra indicati allegati

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 34 - pag. 634 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 45 del 06/03/2019

Comunicato Ufficiale n. 45 del 06/03/2019 Comunicato Ufficiale n. 45 del 06/03/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Nessuna comunicazione Nessuna comunicazione 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE -

Dettagli

C.U. N. 12 pag.159 INDISPENSABILE PER L IMPIEGO IN GARA DI TALI CALCIATORI

C.U. N. 12 pag.159 INDISPENSABILE PER L IMPIEGO IN GARA DI TALI CALCIATORI C.U. N. 12 pag.159 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per SABATO 3 DICEMBRE 2011

ASSEMBLEA STRAORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per SABATO 3 DICEMBRE 2011 C.U. N. 19 - pag. 329 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

14/04/2017 TOSCANA NELLA STORIA. Triplete al Torneo delle Regioni Comunicato Ufficiale N. 48 del 27 Aprile 2017

14/04/2017 TOSCANA NELLA STORIA. Triplete al Torneo delle Regioni Comunicato Ufficiale N. 48 del 27 Aprile 2017 C.U. DP PO N. 48 - del 27/ 04 /2017 pag. 1012 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria.

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria. C.U. N. 12 - pag. 251 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 51 del

Comunicato Ufficiale n. 51 del Comunicato Ufficiale n. 51 del 10-04-2019 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. 2.2. ALLEGATI Circolare n.43 - decisioni del Tribunale Nazionale

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE - (Stralcio

Dettagli

TRASFERIMENTO DELLA SEDE

TRASFERIMENTO DELLA SEDE D.P. PRATO - C.U. N. del 27 /09 /2017 pag. 190 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

TRASFERIMENTO DELLA SEDE

TRASFERIMENTO DELLA SEDE D.P. PRATO - C.U. N.14 - del 4/ 10 /2017 pag. 211 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli