SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE"

Transcript

1 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 227 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci PRATO TELEFONO: FAX: Pronto A.I.A Indirizzo Internet: dppo@figc-crt.org STAGIONE SPORTIVA COMUNICATO UFFICIALE N. 14 DEL 2 OTTOBRE COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n.18 del del C.R.T. - L.N.D.) COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTO TESSERAMENTO CALCIATORI STRANIERI A seguito delle numerose richieste di informazioni e solleciti ricevute relativamente alle pratiche di tesseramento di calciatori stranieri, si invitano le Società a verificare attraverso la propria pagina web sul sito lo stato della pratica dei suddetti calciatori (pratica convalidata dal Comitato pratica tesseramento con errori). Pertanto solo i calciatori stranieri presenti nella sezione pratiche aperte con a destra del relativo nominativo la spunta verde pratica convalidata dal Comitato potranno essere impiegati in gara. SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE Si ricorda che a partire dalla corrente Stagione sportiva gli svincoli in epigrafe potranno essere effettuati esclusivamente tramite procedura online, operando nella propria pagina web sul sito Il percorso da seguire è il seguente: Tesseramento dilettanti Tesseramento DL alla voce Svincolo per accordo (art. 108). Una volta completata la procedura, il documento dovrà essere spedito o depositato in triplice copia presso questo Comitato comprensivo di data di stipulazione, firme e timbro della Società. Ricordiamo inoltre che il documento dovrà pervenire a questo Comitato entro 20 giorni dalla stipula dell accordo e che il termine ultimo per l invio o la consegna dello stesso è stabilito per il 30 giugno 2014.

2 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 228 TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI Si comunica che nel sito di questo Comitato Regionale ( alla sezione modulistica è consultabile il Promemoria per le Società Stagione sportiva 2013/2014. SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE ART. 109 N.O.I.F. In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2013/14, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività prima dell inizio del campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 26 settembre 2013: Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza.. omississ.. CANNELLI NICCOLO 07/04/ PRATO SPA CINQUINA MANUEL 02/04/ VAIANESE IMPAVIDA VERNIO INCERPI DANIEL 06/05/ PRATO SPA MUCAJ ANXHELO 21/09/ ZENITH AUDAX SCIORIO JAGO 26/05/ ZENITH AUDAX UXHI LEORENC 12/05/ ZENITH AUDAX.. omississ.. TORNEI ORGANIZZATI DALLE SOCIETÀ In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati: N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE.. omississ.. 71 GIOVANI CALENZANO Torneo di Beneficienza.. omississ.. Esordienti 14/09/ /09/2013 Giovanile 4. NORME PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA GIOVANILE ALLEGATI Sul sito del Settore Giovanile e Scolastico è reperibile la Guida ai tornei 2013/2014 assieme ai vari allegati ad essa connessi. Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 18 del del C.R.T. - L.N.D. 5. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE 5.1 CAMPIONATO TERZA CATEGORIA Si comunica alle Società partecipanti al Campionato in oggetto, relativamente a quelle che hanno manifestato il loro intendimento di giocare alla Domenica pomeriggio, la possibilità di disputare la gara interna anche il sabato in orario pomeridiano, previo accordo scritto della società avversaria, da fare pervenire a questa Segreteria. DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE PER LE ULTIME TRE GARE Si comunica inoltre, che allo scopo di assicurare la massima regolarità nello svolgimento del campionato di Terza Categoria e dare la possibilità di poter meglio utilizzare gli spazi per le gare interne, gli incontri, a partire dalle gare in programma dal 5 Aprile (11 Giornata) e fino al termine del Campionato, le ultime Tre Giornate dovranno essere disputate tutte nello stesso giorno (sabato) alle ore 16:30.

3 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 229 Questa Delegazione Provinciale si riserva di esaminare la possibilità di autorizzare, in deroga, spostamenti di data e di orario per le gare nelle quali sono impegnate Società, che per la loro posizione di classifica, non siano interessate alla promozione o alla partecipazione dei Play Off Si invitano le Società ad effettuare la programmazione interna delle proprie partite in rispetto a detta disposizione. Nel contempo si pregano le medesime dall'astenersi nel formulare istanze di orario diverse da quanto stabilito. 5.2 MIGLIORE FORMAZIONE Reputiamo opportuno rammentare che le Società della Lega Nazionale Dilettanti sono tenute a schierare, nelle gare di Campionato, la loro migliore formazione. La trasgressione alla norma, senza provati e giustificati motivi, potrà comportare il deferimento agli Organi Disciplinari. 5.3 RITIRO SOCIETA Si comunica che la Società F.C.D. LA QUERCE 2009 (matr ), con lettera datata , ha comunicato il ritiro dal campionato Esordienti Fair Play a 11 2 anno, Le Società che, per calendario, pubblicato con C.U. n. 12 del , avrebbero dovuto incontrare la Società F.C.D. LA QUERCE 2009 osserveranno un turno di riposo. Non viene applicata la norma di quanto stabilito dall Art. 53 punto 3 delle N.O.I.F., che recita: tutte le gare in precedenza disputate dalla Società F.C.D. LA QUERCE 2009 non hanno valore per la classifica, la quale viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria in quanto il campionato inizia in data Si trasmettono gli atti al G.S.T. per le ulteriori sanzioni a carico della Società F.C.D. LA QUERCE REGOLAMENTAZIONE TORNEI Si comunica che sul sito del Settore Giovanile e Scolastico è reperibile la Guida ai tornei 2013/2014 assieme ai vari allegati ad essa connessi. Le Società interessate, pena la non approvazione, debbono assolutamente prenderne visione ed ottemperare ad essi nella stesura dei regolamenti dei tornei e successiva richiesta di approvazione. 5.5 RIUNIONI ORGANIZZATE DA SOCIETA Si comunica che la Società G.S.Mezzana A.S.D. organizza, nella propria struttura in Via dell Agio,59 Mezzana Prato, una serie di incontri rivolti ai Dirigenti, Tecnici e Istruttori operanti nelle Scuole Calcio, sul seguente tema: -Formazione dell individuo attraverso la pratica sportiva calcistica.obiettivi,metodologie e mezzi. Relatore: Ruggero Di Vito, responsabile della Scuola Calcio G.S. Mezzana, allenatore di Base Uefa e Conigliere Regionale dell Associazione Italiana Allenatori. Gli incontri,suddivisi per categorie, si articoleranno con il seguente calendario: - Lunedì 7 Ottobre 2013 ore 19:00 Categoria Esordienti; - Martedì 15 Ottobre 2013 ore 19:00 Categoria Pulcini 3 anno; - Venerdì 11 Ottobre 2013 ore 19:00 Categoria Pulcini 1 e 2 anno; - Venerdì 18 Ottobre 2013 ore 19:00 Categoria Piccoli Amici. Si invitano i Presidenti delle Società a sollecitare la partecipazione dei propri tecnici, dirigenti e genitori degli atleti tesserati.

4 C.U. N. 14 del 2/10/ pag GIORNATA DI STUDIO Si comunica che la Scuola di Psicoterapia ERICH ROMM organizza, il 3 ottobre 2013 ore 15-19, nella Sede di Via Giotto,49 a Prato, una Giornata di Studio con ingresso Libero avente per oggetto: La Comunicazione tra Tecnico ed atleta La comunicazione come fattore decisivo nella riduzione dello stress, degli errori e delle incomprensioni tra il tecnico e l atleta. Indirizzata a dirigenti e allenatori di ogni categoria che desiderano migliorare la propria comunicazione e capacità di stabilire relazioni interpersonali. Parte 1 Le basi della comunicazione Relazione tra comunicazione e prestazione Comunicazione verbale e non verbale Il colloquio in psicologia dello Sport: il ruolo dello psicologo Coerenza fra linguaggio e aspetti non verbali Esperienze di campioni dello sport. Parte 2 Lo stress psichico nello sport Comunicazione e azione Comunicazione e identità Comunicazione ed emozioni. Elementi di psicopatologia e terapia nello sport: il ruolo dello Psicoterapeuta, Coordinatore: Dott. Giuseppe Rombolà Corsini Collaboratori: Alessio Barabuffi e Francesco Soldi Per partecipare è necessario inviare una e.mail a info@polopsicodinamiche.com e, su richiesta, verrà rilasciato attestato di partecipazione. 5.7 CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI ISTRUTTORI DI SCUOLA CALCIO C.O.N.I. F.I.G.C. Si comunica che Martedì 8 Ottobre 13, alle ore 18:30, presso questa Delegazione avrà luogo la riunione programmattica del corso in oggetto con all o.d.g.: a) Comunicazioni del Delegato; b) Norme organizzative generali; c) Varie ed eventuali Alla riunione, presieduta dal Delegato Provinciale, sono invitati i corsisti iscritti. 5a. Attività di base 5a.1 PICCOLI AMICI FASE AUTUNNALE Facendo seguito al CC.UU. N. 12 e 13 si allega, al presente C.U., il calendario e il referto di gara per l attività autunnale. Il gioco e il regolamento è stato pubblicato sul citato C.U. N. 13 del a.2 TORNEO SPERIMENTALE ESORDIENTI A 7 Primo Anno 2002 Si comuniuca che le iscrizioni al Torneo in argomento sono prorogate fino a tutto il 6/10 p.v. Per quanto sopra le Società che non avessero inviato la propria adesione sono sollecitate all invio della stessa entro il termine sopra riferito.

5 C.U. N. 14 del 2/10/ pag a.3 CENSIMENTO Il giorno 5/6 ottobre inizia l attività di base e in ottemperanza al C.U. n. 1 del S.G.S., le Società partecipanti, devono inviare il modulo di censimento, debitamente compilato, scaricabile dal sito del Centro Tecnico di Tirrenia e/o dal Comunicato sopra citato. Per quanto sopra, si sollecitano le società inadenpienti all invio. 5a. 4 PROGETTO TECNICO SEI BRAVO A. Le squadre partecipanti, una per ogni società iscritta all attività istituzionale della categoria Pulcini 3 anno 7 > 7 nati anno 2003 (che non hanno comunicato la rinuncia al torneo), sono state divise in raggruppamenti da 4 squadre o da 3 squadre. Il calendario è stato congegnato in modo da variare il più possibile la composizione dei raggruppamenti, consentire l alternanza nella composizione di quello a 3 squadre e prevedere l ospitalità degli incontri da parte di tutte le società. Le quattro giornate saranno disputate come segue: 1^ giornata : 26/27 Ottobre ^ giornata : 23/24 Novembre ^ giornata : 15/16 Febbraio ^ giornata : 15/16 Marzo 2014 In esito al sorteggio, effettuato martedì 1/10/2013 alla presenza del Segretario della Delegazione Provinciale Renato Palladino, del Coord. S.G.S. Massimo Catani e del Responsabile Tecnico Regionale Enrico Gabbrielli, i concentramenti risultano così composti: 1^ giornata 26/27 OTT 2^ giornata 23/24 NOV Ragg. SQUADRE Ragg. SQUADRE 1 Galcianese Prato Sport CoianoSLucia Chiesan Jolly e Mont.lo Calenzano Prato Spa Pietà Calenzano Poggio a Caiano CF La Querce Poggio a Caiano Maliseti T.se CF Zenith Audax 3 Vaianese I.Ver. Tavola Calcio Prato Nord Seano Chiesan.1975 Virtus Comeana Tavola Calcio Paperino 4 Mezzana Viaccia Calcio Paperino Zenith Audax 4 Giov. Calenzano CoianoSLucia Vaianese I.Ver. Mezzana 5 Maliseti T.se G.I. Vernio Prato Spa Giov. Calenzano 5 Prato Sport G.I. Vernio La Querce 2009 Viaccia Calcio 6 Virtus Comeana Jolly e Mont.lo Pietà Prato Nord Galcianese Seano ^ giornata 15/16 FEB 4^ giornata 15/16 MAR Ragg. SQUADRE Ragg. SQUADRE 1 Tavola Calcio Prato Nord Viaccia Calcio Maliseti T.se 1 Seano 1948 Zenith Audax Prato Spa Virtus Comeana 2 Chiesan.1975 CF Giov. Calenzano Seano La Querce 2009 Giov. Calenzano G.I. Vernio Jolly e Mont.lo 3 Zenith Audax Jolly e Mont.lo Calenzano Vaianese I.Ver. 3 CoianoSLucia Poggio a Caiano Prato Sport Tavola Calcio 4 Pietà 2004 Paperino Prato Sport Poggio a Caiano 4 Viaccia Calcio Galcianese Pietà 2004 Prato Nord 5 G.I. Vernio Virtus Comeana Mezzana Galcianese 5 Paperino Chiesan.1975 Calenzano Maliseti T.se 6 Prato Spa CoianoSLucia La Querce CF Mezzana Vaianese I.Ver. Le società ospitanti, prime indicate, secondo il calendario di cui sopra, dovranno far pervenire a questa Delegazione, con il consueto anticipo di 10 gg. dallo svolgimento dell evento, il giorno e l orario relativo. Inoltre, viene comunicato il punteggio assegnato alle società partecipanti per ogni singolo raggruppamento che verrà sommato alla Graduatoria Meritocratica come stabilito nel punto o) della medesima.

6 C.U. N. 14 del 2/10/ pag Squadra prima classificata nel raggruppamento: -Squadra seconda classificata nel raggruppamento: -Squadra terza classificata nel raggruppamento: -Squadra quarta classificata nel raggruppamento: 200 punti 150 punti 100 punti 50 punti Nei Raggruppamenti con 3 squadre non saranno assegnati i 50 punti previsti per il quarto posto. Tempi di gioco: 15 minuti per ogni incontro tra due scuole calcio in contemporanea nei tre campi in una metà campo (4:4 più il portiere- 4:4 con goal a meta- 4:4 con quattro porte). Le altre due squadre s incontreranno con le stesse modalità nell altra metà campo. Tutte le squadre s incontrano tra di loro, in totale è previsto 45 minuti di attività (raggruppamento a 4 squadre). Nei raggruppamenti a 3 squadre la durata degli incontri tra due scuole calcio rimane sempre di 15 minuti (in contemporanea nei tre campi),tutte le squadre s incontreranno tra di loro, in totale è previsto 30 minuti di attività per squadra, 45 minuti per l intero raggruppamento. In questo caso i campi delle tre mini-partite verranno organizzati in una sola metà campo. Modalità di punteggio: per ogni vittoria di ciascuna frazione di gioco assegnazione di tre punti. per ogni pareggio di ciascuna frazione di gioco assegnazione di un punto. per ogni sconfitta di ciascuna frazione di gioco assegnazione di zero punti. Alla fine di tutti gli incontri verrà sommato il punteggio totale. A parità di punteggio si terrà conto nell ordine: a)numero complessivo di gol segnati ; b)minore numero complessivo di gol subiti ;c) maggior numero di giocatori schierati; d) sorteggio - Numero dei giocatori utilizzabili: minimo 14. Le Società che si dovessero presentare con un numero maggiore di ragazzi dovranno farli giocare nella seconda e terza gara (nei quadrangolari, nella seconda nei triangolari). In ogni caso NON SONO AMMESSI CAMBI VOLANTI. Ovviamente le Società che si presenteranno con un numero minore di ragazzi disputeranno i giochi in inferiorità numerica ma verranno classificati all ultimo posto nel concentramento. - In caso di infortunio è possibile sostituire il giocatore ( per questo il numero minimo richiesto per la partecipazione agli incontri è di 14 ragazzi ) Per poter effettuare un controllo della rotazione dei ragazzi in ogni campo tutte le società partecipanti dovranno schierarsi in campo con la seguente numerazione: Primi incontri Squadra A - Squadra B Squadra C - Squadra D Partita 5:5 numerazione dal 1 al 5 Partita a meta numerazione dal 6 al 9 Partita 4 porte numerazione dal 10 al 13 Secondi incontri Squadra A - Squadra C Squadra B - Squadra D Partita 5:5 numerazione dal 10 al 13 (il portiere ed eventuali sostituzioni) Partita a meta numerazione dal 2 al 5 (ed eventuali sostituzioni) Partita 4 porte numerazione dal 6 al 9 (ed eventuali sostituzioni) Terzi incontri Squadra A - Squadra D Squadra B - Squadra C Partita 5:5 numerazione dal 6 al 9 (il portiere ed eventuali sostituzioni) Partita a meta numerazione dal 10 al 13 (ed eventuali sostituzioni) Partita 4 porte numerazione dal 2 al 6 (ed eventuali sostituzioni) Obbligo di rotazione anche per i ragazzi che sostituiranno i compagni a partire dalla seconda fase. Si allega referto dell incontro. - E opportuno che ciascuna società partecipi alla manifestazione mettendo a disposizione almeno due tecnici/dirigenti che siano a conoscenza del regolamento con compiti di arbitraggio delle gare in cui non è impegnata la propria Società.

7 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 233 REGOLAMENTAZIONE DEL PROGETTO TECNICO SEI BRAVO A RAGGRUPPAMENTI QUATTRO o TRE SQUADRE FASE PROVINCIALE 4c4 con portieri Partita libera giocata in uno spazio delle seguenti misure: lunghezza mt 25 larghezza mt 20 Lo spazio dovrà essere delimitato da cinesini Vengono conteggiati il numero di goal realizzati nelle porte di misure 4x2 mt. Non c è fuorigioco e la rimessa laterale dovrà essere effettuata con i piedi. Il portiere non può rilanciare il pallone con i piedi. Come da regolamento è previsto il calcio d angolo ed il calcio di rigore che sarà battuto da 7 mt. 4c4 con 4 porte Partita disputata senza portieri con 4 porte la cui larghezza è di 2 mt ciascuna poste in prossimità degli angoli del campo di gioco le cui misure sono: lunghezza mt 20 larghezza mt 18 Lo spazio dovrà essere delimitato da cinesini. Le porte sono realizzate con dei coni/birilli, pertanto il goal è valido se la palla supera la linea di porta rasoterra all interno dei coni/birilli. E previsto il calcio d angolo che sarà battuto dalla metà della linea di fondo campo. La rimessa laterale dovrà essere effettuata con i piedi. Ogni azione inizierà dalla linea di fondo campo. 4c4 goal a méta Partita disputata tra 4 giocatori in cui il goal (punto) viene realizzato se la palla viene fermata nella zona oltre la linea di fondo campo difesa dalla squadra opposta. La zona di méta ha una profondità di 2 mt. Il punto può essere realizzato in due modi: in guida della palla oppure ricevendo la palla oltre la zona, in tal caso il giocatore che riceve la palla deve entrare in zona solo dopo che sia stato effettuato il passaggio (in poche parole il giocatore che riceve la palla non può posizionarsi nella zona di méta ad aspettare che gli venga trasmessa la palla). Non è consentito al difensore di entrare nella zona di meta ne di impedire con un azione fallosa l entrata dell attaccante nella stessa zona in conduzione o per il ricevimento della palla, nel caso accadesse verrà assegnato un punto alla squadra in fase di attacco. Spazio di gioco mt 24x18. E previsto il calcio d angolo che sarà battuto da metà campo. La rimessa laterale dovrà essere effettuata con i piedi. Ogni azione inizierà dalla linea di fondo campo.

8 C.U. N. 14 del 2/10/ pag a.5 STAGE TECNICO ISTRUTTORI CATEGORIE PULCINI ED ESORDIENTI Martedì 15 Ottobre p.v alle ore 17,30 presso il Campo Sportivo di Casale di Prato si terrà uno stage tecnico rivolto agli istruttori delle categorie Pulcini ed Esordienti. Tema dell'incontro " La progressione didattica del gesto tecnico colpire in funzione di tirare". Relatori: Prof.ri Elio D'Innocenti- Enrico Gabbrielli- Marcello Gori Visto l'argomento si invitano i Responsabili Tecnici e gli Istruttori delle Scuole Calcio e Centri Calcistici di Base. In caso di maltempo l'incontro si svolgerà in aula. 5b. Attività scolastica Nessuna comunicazione 6. RISULTATI GARE CAMPIONATO: COPPA PROV.LE TERZA CTG Memorial Sergio Faggi GIRONE: A DATA GIORNATA 28/09/13 1/A GIOVANI IMPAVIDA VERNIO CASA DEL POPOLO C.VAIANO 2-3 GIRONE: 1 DATA GIORNATA 28/09/13 1/R GRUPPO SPORTIVO QUERCETO SAN NICCOLÒ CALCIO 3-0 GIRONE: 2 DATA GIORNATA 28/09/13 1/R ATLETICO CALENZANO POGGIO UNITED 2-4 GIRONE: 3 DATA GIORNATA 28/09/13 1/R NALDI A.S.D. MONTEPIANO 2-0 GIRONE: 4 DATA GIORNATA 28/09/13 1/R GRIGNANESE PRATO NORD A.S.D. 0-2 GIRONE: 5 DATA GIORNATA 28/09/13 1/R CHIESANUOVA 1975 A.S.D. CASA DEL POPOLO SEANO 0-0 CAMPIONATO: GIOVANISSIMI "B" GIRONE: A DATA GIORNATA 26/09/13 2/A NUOVO SAN GIORGIO POGGIO A CAIANO VIRTUS COMEANA GALCIANESE /09/13 2/A C.F CASALE FATTORIA PRATO NORD A.S.D. 4-1 JOLLY MONTEMURLO TAVOLA CALCIO LA QUERCE 2009 PIETA MALISETI TOBBIANESE ASD VAIANESE IMPAVIDA VERNIO 1-1 MEZZANA A.S.D. SAN GIUSTO 3-3 SEANO 1948 COIANO SANTA LUCIA A.S.D ZENITH AUDAX CALENZANO A.S.D. 2-1

9 C.U. N. 14 del 2/10/ pag GIUSTIZIA SPORTIVA Decisioni del Giudice Sportivo Il Giudice Sportivo Avv. PORTANOVA Raimondo, assistito dal Rappresentante dell A.I.A. Sig. LUCCHESI Enzo, e dal Sostituto Giudice Sportivo Sig. CHIATTO Agostino, ha adottato nella riunione del le seguenti decisioni: COPPA PROV.LE TERZA CTG Memorial Sergio Faggi PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. GARE DEL 28/ 9/2013 A CARICO DI SOCIETA AMMENDA Euro 50,00 ATLETICO CALENZANO Per mancata custodia cancellino di ingresso sul terreno di gioco A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 2/12/2013 AIAZZI SILVIO Allontanato dal terreno di gioco per offese al D.G.,rientrava successivamente in campo indebitamente da un cancellino incustodito, reiterando e stesse. Abbandonava il terreno di gioco definitivamente solo dopo ripetuti inviti del D.G. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 2/12/2013 DEI STEFANO Allontanato dal terreno di gioco per offese al D.G.,rientrava successivamente in campo indebitamente da un cancellino incustodito reiterando le stesse. Abbandonava definitivamente il terreno di gioco solo dopo ripetuti inviti. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 2/10/2015 MONACO ANGELO Da calciatore in panchina entrava indebitamente sul terreno di gioco colpendo il D.G.con una pallonata alla schiena procurandogli dolore persistente, quindi gli metteva le mani sul petto facendolo indietreggiare ed ingiuriandolo reiteratamente. Fermato dai propri compagni si divincolava colpendo il D.G. al volto con una manata senza procurargli dolore. Nell'abbandonare il terreno di gioco reiterava le ingiurie.

10 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 236 SQUALIFICA FINO AL 2/ 2/2014 INGUSCIO LORENZO Per gravi e reiterate ingiurie e minacce al D.G. e per aver tentato di colpire lo stesso con una manata al volto,impedito dai propri compagni di squadra. Nell'abbandonare il terreno di gioco reiterava le ingiurie e offendeva gli OO.FF SQUALIFICA PER TRE GARE BERTI ALESSANDRO Offese e minacce al D.G. GALEOTTI GIANLUCA Offese al D.G.(sanzione aggravata per il suo ruolo di capitano) SQUALIFICA PER UNA GARA FORTE MANUEL MEONI LUCA (MONTEPIANO) (SAN NICCOLÒ CALCIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE II infr BERTI ALESSANDRO SAUTO CALOGERO CECCHI NICCOLO (NALDI A.S.D.) (PRATO NORD A.S.D.) I AMMONIZIONE CATESI TOMMASO INGUSCIO LORENZO MAGRN BADREDIINE RACHINI TOMMASO STASI ANTONIO VIANELLO FRANCESCO CAPECCHI MATTEO NAUSANTI FEDERICO DELL OMODARME GIACOMO COSCHIGNANO DOMENICO COSCHIGNANO SALVATORE FIESOLI LUCA GIOLLI LEONARDO MILIOTTI ALESSANDRO TURRO VALERIO GIACOMELLI MARCO STOLFI GIANLUCA CONTI ENRICO TOCCAFONDI LORENZO VALENTI ALESSANDRO COMPAGNIN ANDREA ROSI FABIO FERRARA ELVIS NISTRI FRANCESCO (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (CASA DEL POPOLO C.VAIANO) (CASA DEL POPOLO SEANO) (CASA DEL POPOLO SEANO) (CHIESANUOVA 1975 A.S.D.) (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) (GIOVANI IMPAVIDA VERNIO) (GRIGNANESE) (GRIGNANESE) (GRUPPO SPORTIVO QUERCETO) (GRUPPO SPORTIVO QUERCETO) (MONTEPIANO) (MONTEPIANO) (MONTEPIANO) (NALDI A.S.D.) (NALDI A.S.D.) (SAN NICCOLÒ CALCIO) (SAN NICCOLÒ CALCIO) CAMPIONATO GIOVANISSIMI FASCIA B PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

11 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 237 GARE DEL 26/09/2013 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE I infr MOSCATIELLO DIEGO (POGGIO A CAIANO 1909) CARONE LORENZO (VIRTUS COMEANA) MORELLO SIMONE (VIRTUS COMEANA) GARE DEL 28/ 9/2013 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE II infr NAUSANTI FRANCESCO (SEANO 1948) AMMONIZIONE I infr RIZZUTO FILIPPO (COIANO SANTA LUCIA A.S.D.) GAVRILUTA PAUL EMANUEL (LA QUERCE 2009) VERDIANI MATTEO (LA QUERCE 2009) TISI ANDREA (MALISETI TOBBIANESE ASD) ZELANO ALESSIO (MALISETI TOBBIANESE ASD) LA PENNA CLAUDIO (MEZZANA A.S.D.) MARIOTTI ETTORE ALBERTO (PIETA 2004) ATTUCCI SAMUELE (SEANO 1948) BARTALI DANIELE (SEANO 1948) BARTALI STEFANO (SEANO 1948) TACCONI FEDERICO (TAVOLA CALCIO 1924) 8. ERRATA CORRIGE PRECISAZIONE A C.U. N. 13 DEL A seguito di precisazioni da parte del Direttore di Gara: Si comunica che la gara del Campionato Giovanissimi B del 21/09/2013 deve intendersi conclusa con il punteggio di 4-0 e non di 3 0, come riportato erroneamente nel C.U. in epigrafe. 9. CALENDARI GARE CAMPIONATO TERZA CATEGORIA CASA DEL POPOLO C.VAIANO SAN NICCOLÒ CALCIO LA BRIGLIA LOC. I PIANI 5/10/13 14:30 1A CASA DEL POPOLO SEANO CHIESANUOVA 1975 A.S.D. SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 5/10/13 18:00 1A GIOVANI IMPAVIDA VERNIO ATLETICO CALENZANO VERNIO/SERILLI VIA VALBISENZI 5/10/13 15:30 1A GRIGNANESE PRATO SPORT A.S.D. GRIGNANO "SAN PIETRO" 5/10/13 17:45 1A GRUPPO SPORTIVO QUERCETO ATLETICO SPEDALINO USELLA CAMPO COMUNALE 5/10/13 15:00 1A PRATO NORD A.S.D. NALDI A.S.D. PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 5/10/13 14:30 1A MONTEPIANO POGGIO UNITED MONTEPIANO VIA DELLA BADIA 6/10/13 15:00 1A CAMPIONATO JUNIORES AGLIANESE CASINI AGLIANA SUSSIDIARIO 2 FRANCHI 5/10/13 16:45 1A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. SAN GIUSTO CHIESANUOVA "G. SCIREA" 5/10/13 15:00 1A LA QUERCE 2009 GALCIANESE CAMPO BECHERONI 5/10/13 16:30 1A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO ZENITH AUDAX VERNIO COMUNALE IVO AMERINI 5/10/13 15:30 1A VIACCIA CALCIO TAVOLA CALCIO 1924 CAMPO MAURO RIBELLI 5/10/13 16:30 1A VIRTUS COMEANA GRIGNANESE COMEANA CAMPO "MARTINI" 5/10/13 16:00 1A SETTIMELLO A.S.D. PRATO NORD A.S.D. CAMPO "IL NETO" 6/10/13 10:00 1A

12 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 238 CAMPIONATO ALLIEVI PRATO NORD A.S.D. LA NUOVA POL.NOVOLI PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 5/10/13 16:30 1A S.BANTI BARBERINO MEZZANA A.S.D. BARBERINO MUGELLO STADIO BANT 5/10/13 16:50 1A TAVOLA CALCIO 1924 S.LORENZO CAMPI GIOVANI CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 5/10/13 17:40 1A ZENITH AUDAX GRIGNANESE PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 5/10/13 16:00 1A C.F CASALE FATTORIA VIACCIA CALCIO CASALE TRAV.DELLE CASERANE 6/10/13 9:45 1A GALCIANESE RINASCITA DOCCIA GALCIANA "L. CONTI" PRINCIPAL 6/10/13 10:30 1A PIETA 2004 LA QUERCE 2009 PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 6/10/13 11:00 1A CAMPIONATO ALLIEVI "B" LA NUOVA POL.NOVOLI FIRENZUOLA FIRENZE IL BARCO VIA CORELLI1 5/10/13 17:15 1A MEZZANA A.S.D. VIRTUS COMEANA MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 5/10/13 16:15 1A POGGIO A CAIANO 1909 GALCIANESE CAMPO "G. MARTINI" 5/10/13 18:00 1A LA QUERCE 2009 VAIANESE IMPAVIDA VERNIO CAMPO BECHERONI 6/10/13 9:20 1A S.BANTI BARBERINO MALISETI TOBBIANESE ASD BARBERINO MUGELLO STADIO BANT 6/10/13 10:30 1A S.LORENZO CAMPI GIOVANI TAVOLA CALCIO 1924 CAMPI BISENZIO PARR. S.LORENZ 6/10/13 9:00 1A ZENITH AUDAX C.F CASALE FATTORIA PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 6/10/13 9:00 1A CAMPIONATO GIOVANISSIMI ATLETICA CASTELLO S.BANTI BARBERINO CAMPO "IL PONTORMO" 5/10/13 16:15 1A DLF FIRENZE CALCIO MEZZANA A.S.D. FIRENZE/DLF VIA PAISIELLO 15/ 5/10/13 16:20 1A GALCIANESE VAIANESE IMPAVIDA VERNIO GALCIANA "L. CONTI" PRINCIPAL 5/10/13 15:30 1A GRIGNANESE S.LORENZO CAMPI GIOVANI GRIGNANO "SAN PIETRO" 5/10/13 16:00 1A LANCIOTTO CAMPI V.S.D. PRATO NORD A.S.D. CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOL 5/10/13 17:45 1A TAVOLA CALCIO 1924 SCARPERIA 1920 A.S.D. CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 5/10/13 16:15 1A GALLUZZO 2010 A.S.D. sq.b S.PIERO A SIEVE A.S.D. CAMPO "GALLUZZO 1" 6/10/13 11:30 1A PONTE A GREVE SESTO CALCIO 2010 FIRENZE VIA EDOARDO DETTI 6/10/13 10:30 1A CAMPIONATO GIOVANISSIMI "B" CALENZANO A.S.D. TAVOLA CALCIO 1924 SUSSIDIARIO "SILVANO FACCHINI 5/10/13 18:00 3A COIANO SANTA LUCIA A.S.D. NUOVO SAN GIORGIO CAMPO "V. ROSSI " 5/10/13 15:00 3A PIETA 2004 C.F CASALE FATTORIA PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 5/10/13 16:30 3A PRATO NORD A.S.D. SEANO 1948 PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 5/10/13 18:00 3A SAN GIUSTO LA QUERCE 2009 SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 5/10/13 15:00 3A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO ZENITH AUDAX STADIO COMUNALE 5/10/13 17:15 3A GALCIANESE MALISETI TOBBIANESE ASD GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 6/10/13 10:00 3A MEZZANA A.S.D. JOLLY MONTEMURLO MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 6/10/13 10:30 3A POGGIO A CAIANO 1909 VIRTUS COMEANA CAMPO "G. MARTINI" 6/10/13 10:30 3A CAMPIONATO ESORD.TI A 11 II ANNO AUT MEZZANA A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.S.D. MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 5/10/13 15:00 1A PIETA 2004 VIACCIA CALCIO PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 5/10/13 15:00 1A SAN GIUSTO PRATO NORD A.S.D. SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 5/10/13 16:30 1A TAVOLA CALCIO 1924 MALISETI TOBBIANESE ASD CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 5/10/13 15:00 1A PRATO SPA ZENITH AUDAX ANTONIO PISTONE 6/10/13 10:30 1A GIRONE B DATA ORA VIACCIA CALCIO sq.b VAIANESE IMPAVIDA VERNIO CAMPO MAURO RIBELLI 5/10/13 15:00 1A VIRTUS COMEANA SORMS S.MAURO CALCIO COMEANA CAMPO "MARTINI" 5/10/13 15:00 1A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PRATO SPA sq.b CHIESANUOVA "G. SCIREA" 6/10/13 9:15 1A JOLLY MONTEMURLO PAPERINO STADIO COMUNALE "A. NELLI" 6/10/13 9:10 1A PRATO NORD A.S.D. sq.b POGGIO A CAIANO 1909 PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 6/10/13 9:00 1A CAMPIONATO ESORD.TI A 9 I ANNO AUT COIANO SANTA LUCIA A.sq.B GIOVANI IMPAVIDA VERNIO PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 6/10/13 10:00 1A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO PAPERINO STADIO COMUNALE 5/10/13 16:00 1A C.F CASALE FATTORIA GRIGNANESE CASALE TRAV.DELLE CASERANE 6/10/13 9:30 1A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PRATO NORD A.S.D. CHIESANUOVA "G. SCIREA" 6/10/13 10:30 1A GIRONE B DATA ORA GIOVANI CALENZANOsq.B ZENITH AUDAX SUSSIDIARIO "SILVANO FACCHINI 5/10/13 15:00 1A JOLLY MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA A.S.D. STADIO COMUNALE "A. NELLI" 5/10/13 17:30 1A LA QUERCE 2009 LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B CAMPO BECHERONI 5/10/13 15:00 1A MALISETI TOBBIANESE Asq.B SORMS S.MAURO CALCIO MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 5/10/13 15:00 1A SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C PRATO SPA SESTO F.NO SUSS."BIAGIOTTI" 5/10/13 16:30 1A

13 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 239 GIRONE C DATA ORA PIETA 2004 GIOVANI CALENZANO PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 5/10/13 18:00 1A SEANO 1948 PRATO SPORT A.S.D. SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 5/10/13 16:00 1A ZENITH AUDAX sq.b MEZZANA A.S.D. PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 5/10/13 14:00 1A POGGIO A CAIANO 1909 MALISETI TOBBIANESE ASD CAMPO "G. MARTINI" 6/10/13 9:15 1A PRATO SPA sq.b GALCIANESE ANTONIO PISTONE 6/10/13 11:00 1A CAMPIONATO ESORD.TI A 9 MISTI - AUTUNNO ZENITH AUDAX TAVOLA CALCIO 1924 PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 5/10/13 15:00 1A PIETA 2004 JOLLY MONTEMURLO PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 6/10/13 11:00 1A SAN GIUSTO C.F CASALE FATTORIA SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 6/10/13 10:00 1A CAMPIONATO PULCINI A7 3 anno PRATO AUTUN. GIOVANI CALENZANO PIETA 2004 CALENZANO STADIO "P. MAGNOLFI 5/10/13 16:30 1A SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C POGGIO A CAIANO 1909 SESTO F.NO SUSS."BIAGIOTTI" 5/10/13 14:00 1A C.F CASALE FATTORIA VIRTUS COMEANA CASALE TRAV.DELLE CASERANE 6/10/13 10:45 1A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B NUOVO SAN GIORGIO S.DONNINO VIA DELLE MOLINA 6/10/13 9:00 1A PRATO SPA SEANO 1948 ANTONIO PISTONE 6/10/13 10:00 1A GIRONE B DATA ORA GALCIANESE TAVOLA CALCIO 1924 sq.b GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 5/10/13 14:30 1A PAPERINO ZENITH AUDAX sq.b PAPERINO C.LE VIA BACIACAVALL 5/10/13 15:00 1A PIETA 2004 sq.b MEZZANA A.S.D. sq.b PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 5/10/13 17:00 1A PRATO SPORT A.S.D. LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C PRATO "PIER CIRONI" VLE REPUB 5/10/13 15:00 1A VAIANESE IMPAVIDA VERNIO LA QUERCE 2009 STADIO COMUNALE 5/10/13 15:00 1A GIRONE C DATA ORA JOLLY MONTEMURLO PRATO SPA sq.b STADIO COMUNALE "A. NELLI" 5/10/13 14:00 1A MALISETI TOBBIANESE ASD PRATO NORD A.S.D. MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 5/10/13 16:30 1A TAVOLA CALCIO 1924 GALCIANESE sq.b CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 5/10/13 16:30 1A COIANO SANTA LUCIA A.sq.B CHIESANUOVA 1975 A.S.D. CAMPO "V. ROSSI " 6/10/13 9:30 1A ZENITH AUDAX sq.c VAIANESE IMPAVIDA VERsq.C PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 6/10/13 11:30 1A GIRONE D DATA ORA VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B COIANO SANTA LUCIA A.S.D. STADIO COMUNALE 5/10/13 14:00 1A GALCIANESE sq.c GIOVANI IMPAVIDA VERNIO GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 6/10/13 9:00 1A MEZZANA A.S.D. PIETA 2004 sq.c MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 6/10/13 9:30 1A PRATO NORD A.S.D. sq.b MALISETI TOBBIANESE Asq.B PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 6/10/13 10:30 1A ZENITH AUDAX VIACCIA CALCIO PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 6/10/13 11:30 1A CAMPIONATO PULCINI A6 2 anno - AUTUN. GALCIANESE JOLLY MONTEMURLO sq.c GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 5/10/13 15:30 1A GIOVANI IMPAVIDA VERNIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO VERNIO/SERILLI VIA VALBISENZI 5/10/13 14:15 1A MALISETI TOBBIANESE ASD ZENITH AUDAX MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 5/10/13 16:30 1A PRATO SPA COIANO SANTA LUCIA A.S.D. ANTONIO PISTONE 5/10/13 15:00 1A C.F CASALE FATTORIA MEZZANA A.S.D. CASALE TRAV.DELLE CASERANE 26/10/13 14:30 1A GIRONE B DATA ORA SAN GIUSTO sq.b SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 5/10/13 17:30 1A JOLLY MONTEMURLO sq.b PRATO SPORT A.S.D. STADIO COMUNALE "A. NELLI" 6/10/13 10:00 1A LA QUERCE 2009 GIOVANI CALENZANO sq.b CAMPO BECHERONI 6/10/13 11:00 1A MEZZANA A.S.D. sq.b S.BANTI BARBERINO sq.b MEZZANA CAMPO PARROCCHIALE 6/10/13 11:00 1A PAPERINO GALCIANESE sq.b PAPERINO C.LE VIA BACIACAVALL 6/10/13 10:30 1A PIETA 2004 sq.b LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 6/10/13 10:00 1A GIRONE C DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.sq.B TAVOLA CALCIO 1924 PRATO "V. ROSSI B" VLE GALILE 5/10/13 15:00 1A GRIGNANESE C.F CASALE FATTsq.B GRIGNANO "SAN PIETRO" 5/10/13 14:45 1A PIETA 2004 SAN GIUSTO sq.c PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 5/10/13 15:30 1A SEANO 1948 JOLLY MONTEMURLO SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 5/10/13 14:30 1A VIACCIA CALCIO MALISETI TOBBIANESE Asq.B CAMPO MAURO RIBELLI 6/10/13 10:30 1A GIRONE D DATA ORA GIOVANI CALENZANO SAN GIUSTO CALENZANO STADIO "P. MAGNOLFI 5/10/13 15:00 1A POGGIO A CAIANO 1909 GRIGNANESE sq.b CAMPO "G. MARTINI" 5/10/13 15:00 1A VIRTUS COMEANA SORMS S.MAURO CALCIO COMEANA CAMPO "MARTINI" 5/10/13 16:00 1A ZENITH AUDAX sq.b PRATO NORD A.S.D. PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 5/10/13 14:00 1A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C SETTIMELLO A.S.D. CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOL 5/10/13 14:30 1A

14 C.U. N. 14 del 2/10/ pag. 240 CAMPIONATO PULCINI A5 1 anno AUTUN. C.F CASALE FATTsq.B GALCIANESE CASALE TRAV.DELLE CASERANE 5/10/13 14:45 1A CHIESANUOVA 1975 A.S.D. GIOVANI IMPAVIDA VERNIO CHIESANUOVA "G. SCIREA" 5/10/13 14:00 1A MALISETI TOBBIANESE ASD 29 MARTIRI MALISETI COMUNALE SUSSIDIARIO 6/10/13 10:00 1A PRATO NORD A.S.D. COIANO SANTA LUCIA A.S.D. PRATO/GALLENI VIA C. MALAPART 6/10/13 11:30 1A VIACCIA CALCIO VAIANESE IMPAVIDA VERNIO CAMPO MAURO RIBELLI 6/10/13 10:00 1A GIRONE B DATA ORA CALENZANO A.S.D. SAN GIUSTO sq.b CALENZANO STADIO "P. MAGNOLFI 5/10/13 15:00 1A GALCIANESE sq.b MALISETI TOBBIANESE Asq.B GALCIANA "L. CONTI" SUSSID. 5/10/13 16:30 1A PIETA 2004 sq.b JOLLY MONTEMURLO PRATO -LA PIETA' VIA CAPPONI 5/10/13 14:00 1A TAVOLA CALCIO 1924 SEANO 1948 CAMPO "PAOLO PAOLIERI" 5/10/13 14:15 1A VAIANESE IMPAVIDA VERsq.B C.F CASALE FATTORIA STADIO COMUNALE 5/10/13 14:00 1A GIRONE C DATA ORA COIANO SANTA LUCIA A.sq.B PIETA 2004 CAMPO "V. ROSSI " 5/10/13 15:00 1A LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.B CHIESANUOVA 1975 A.S.sq.B CAMPI BISENZIO VIA TABERNACOL 5/10/13 15:00 1A SESTESE CALCIO SSD.ARsq.C MEZZANA A.S.D. SESTO F.NO SUSS."BIAGIOTTI" 5/10/13 14:00 1A PAPERINO GALCIANESE sq.c PAPERINO C.LE VIA BACIACAVALL 6/10/13 9:30 1A SAN GIUSTO sq.c CALENZANO A.S.D. sq.c SAN GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI" 6/10/13 11:00 1A GIRONE D DATA ORA POGGIO A CAIANO 1909 PAPERINO sq.b CAMPO "G. MARTINI" 5/10/13 14:00 1A SEANO 1948 sq.b LA QUERCE 2009 SEANO VIA BOCCA DI STELLA 3 5/10/13 14:30 1A VIRTUS COMEANA LANCIOTTO CAMPI V.S.Dsq.C COMEANA CAMPO "MARTINI" 5/10/13 15:00 1A ZENITH AUDAX CALENZANO A.S.D. sq.b PRATO "B. CHIAVACCI" SUSSID. 5/10/13 14:00 1A SORMS S.MAURO CALCIOsq.B SAN GIUSTO S.MAURO A SIGNA C.S. SORMS 6/10/13 10:30 1A PICCOLI AMICI 1 GIORNATA R1 POGGIO A CAIANO 1909 SEANO 1948 TAVOLA CALCIO 1924 VIRTUS COMEANA CAMPO : G.MARTINI DATA : 07/10/13 ORA : R2 C.F CASALE FATTORIA JOLLY MONTEMURLO VIACCIA CALCIO ZENITH AUDAX CAMPO : CASALE DATA : 07/10/13 ORA : R3 MALISETI TOBBIANESE C.F CASALE FATTORIA PRATO NORD VAIANESE IMP. VERNIO CAMPO : MALISETI DATA : 07/10/13 ORA : R4 CHIESANUOVA 1975 COIANO SANTA LUCIA GIOVANI IMP. VERNIO PIETA 2004 CAMPO : SCIREA DATA : 07/10/13 ORA : R5 VAIANESE IMP. VERNIO PIETA 2004 JOLLY MONTEMURLO COIANO SANTA LUCIA CAMPO : VAIANO DATA : 07/10/13 ORA : R6 PIETA 2004 MALISETI TOBBIANESE VAIANESE IMP. VERNIO SAN GIUSTO CAMPO : FAGGI DATA : 07/10/13 ORA : R7 ZENITH AUDAX MEZZANA PIETA GRIGNANESE CAMPO : CHIAVACCI DATA : 07/10/13 ORA : R8 PAPERINO LANCIOTTO CAMPI V.S.D. ZENITH AUDAX - MEZZANA CAMPO :COM.PAPERINO DATA : 07/10/13 ORA : R9 SETTIMELLO LA QUERCE 2009 ZENITH AUDAX - LANCIOTTO CAMPI V.S.D. CAMPO : SETTIMELLO DATA : 07/10/13 ORA : R10 MEZZANA ZENITH AUDAX GALCIANESE TAVOLA CALCIO 1924 CAMPO : PAR.LE MEZZANA DATA : 07/10/13 ORA : R11 SAN GIUSTO GALCIANESE C.F CASALE FATTORIA CAMPO : M.CAMBI DATA : 07/10/13 ORA : 17.30

15 C.U. N. 14 del 2/10/ pag ALLEGATI - Calendario Incontri Piccoli Amici; - Referto gara Piccoli Amici; - Referto incontro Sei Bravo a ; - Comunicato Ufficiale n. 2 del del S.G.S.; - C.U. n. 3 del 24/09/2013 del Settore Giovanile e Scolastico riguardante Polizza Infortuni Tesserati Settore Giovanile e Scolastico. Gli allegati a detto C.U. estratto della polizza assicurativa e modulo di denuncia dell infortunio sono reperibili sul sito del Settore Giovanile e Scolastico Pubblicato in Prato ed affisso all albo della Delegazione Provinciale di Prato il Il Segretario (Renato Palladino) Il Delegato Provinciale (Maurizio Falco)

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00

TERZA CATEGORIA VAIANO COMUNALE VECCHIO 07/03/ :30 07/03/ :30 VERNIO/SERILLI VIA SERILLI COMUNALE DI POGGIO ALLA MALVA 07/03/ :00 C.U. N. 38 BIS del 6/03/2015 - pag. 887 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva.

C.U. N. 123/A del 20/02/2014 della F.I.G.C. riguardante abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva. C.U. N. 40 del 05/03/2014 - pag. 697 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione C.U. N.10 del 12.09.2014 - pag. 193 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE

SVINCOLO PER ACCORDO ARTICOLO 108 DELLE N.O.I.F. PROCEDURA ON LINE C.U. N. 15 del 9/10/2013 - pag. 242 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 60 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE

Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. n. 54 del 28/3/2013 del C.R.T.- L.N.D. N. SOCIETÀ NOME DEL TORNEO E CATEGORIE INIZIO TERMINE SETTORE C.U. N. 47 - pag. 835 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019

Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Comunicato Ufficiale n. 15 del 4/10/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 Si comunica che la F.I.G.C. ha disposto l effettuazione di un minuto di silenzio, in occasione di tutte le gare calcistiche in programma

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

SALUTO DEL PRESIDENTE E DEI COMPONENTI IL CONSIGLIO DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 23 del 27.11.2013 - pag. 407 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010

COMUNICATO UFFICIALE N. 27 DEL 29 DICEMBRE 2010 C.U. N. 27 - pag. 431 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015

5.1 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2014/2015 C.U. N. 11 del 17.09.2014 - pag. 201 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 42 - pag. 733 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 52 del 27/05/2015 - pag. 1182 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI

XXVI TROFEO TOSCANA 2 TORNEO REGIONALE MARCO ORLANDI C.U. N. 40 - pag. 714 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

PULCINI "C" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI C Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "C" - 2005 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 14-12-2013 Gironi Girone C - 5 < 5 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone C - Fase Primaverile Girone C - 5 < 5 Fase

Dettagli

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale.

C.U. N. 203/CGF del 13/02/2014 della Corte di Giustizia Federale. C.U. N. 39 del 26/02/2014 - pag. 672 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

TRASFERIMENTO DELLA SEDE

TRASFERIMENTO DELLA SEDE D.P. PRATO - C.U. N. 9 del 13/07/2017 pag. 164 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 dell del C.R.T L.N.D. C.U. N. 51 del 14/05/2014 - pag. 925 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 39 dell 11/03/2015 - pag. 894 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate

Circolare n. 33 del 8 gennaio 2014 della L.N.D. riguardante Circolare 37/E del 20 dicembre 2013 dell Agenzia delle Entrate C.U. N. 34 del 29.01.2014 - pag. 580 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale.

C.U. n. 137 del 6/02/2014 della L.N.D. riguardante Coppa Italia Dilettanti 2013/2014 Fase Nazionale. C.U. N. 37 del 12.02.2014 - pag. 624 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 64 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 54 - pag. 1021 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 44 dell 08/04/2015 - pag. 1032 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA. Giovedì 30 ottobre 2014 C.U. N. 16 del 22.10.2014 - pag. 300 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE

CORSO DI FORMAZIONE PER L UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE C.U. N. 12 del 24/09/13 - pag. 204 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

PULCINI "A" Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine:

PULCINI A Stagione 2013/14. Gironi. Data di inizio: Data di fine: Stagione 2013/14 PULCINI "A" - 2003 Data di inizio: 05-10-2013 Data di fine: 30-05-2013 Gironi Girone B - 7 < 7 Fase Autunnale Girone D - 7 < 7 Fase Autunnale Girone B - Fase Primaverile Girone D - Fase

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF.

Comunicato Ufficiale N. 62 del 1 GIUGNO C.U. n. 388/A del 20/05/2016 della F.I.G.C. riguardante DEROGA ART 49 Comma 1 lett c) delle NOIF. C.U. DP PO N. 62 - del 01/06/2016 pag. 1169 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Friuli Venezia Giulia

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Friuli Venezia Giulia REGOLAMENTO FESTA REGIONALE SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO SAN DORLIGO DELLA VALLE 19 MAGGIO 2013 Al fine di attuare la necessaria verifica dell attività svolta nelle Scuole di Calcio, il Settore Giovanile

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 C.U. DP PO N. 33 - del 7/01 /2016 pag. 586 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva

C.U. n. 72 del 13/09/2012 della L.N.D. riguardante Rapporti Società dilettantistiche e Allenatori Stagione Sportiva C.U. N. 13 - pag. 262 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N.20 - pag. 417 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ATTRIBUZIONE PUNTI FAIR PLAY:

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ATTRIBUZIONE PUNTI FAIR PLAY: SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2014 2015 ATTRIBUZIONE PUNTI FAIR PLAY: Come noto, al fine di determinare le graduatorie di merito delle Scuole di Calcio, sia per il Sei Bravo a Scuola di Calcio della categoria

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 42 del del C.R.T L.N.D.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. ALLEGATI I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 42 del del C.R.T L.N.D. C.U. N. 38 - pag. 686 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 19 - pag. 141 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

FESTA REGIONALE PULCINI (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO (CU n.

FESTA REGIONALE PULCINI (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO (CU n. FESTA REGIONALE PULCINI 2016 2017 (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO (CU n.6 SGS) In ottemperanza al CU n.6 del SGS dd. 11 agosto 2016, al fine

Dettagli

è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore

è obbligatorio indicare il codice fiscale del calciatore C.U. N. 33 - pag. 614 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.)

3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA (Stralcio del C.U. n. 23 del e 24 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 18 del 05/11/2014 - pag. 357 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI

35 TORNEO DI CALCIO DON GIULIO FACIBENI Rifredi 2000 Calcio A.S.D. Via Don Giulio Facibeni 13 50141 Firenze 055 43.42.12. FAX. 055. 42.65.918 e-mail: segreteria@rifredi2000calcio.it P.IVA 0556663048 - C.F. 94125910482 N. MATRICOLA F.I.G.C. 750266

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione C.U. N. 41 del 18/03/2015 - pag. 927 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019

Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Comunicato Ufficiale n. 10 del 11/09/2019 Stagione Sportiva 2019/2020 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 ROMA Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande

Dettagli

FESTA REGIONALE PULCINI (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) ATTRIBUZIONE PUNTI FAIR PLAY:

FESTA REGIONALE PULCINI (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) ATTRIBUZIONE PUNTI FAIR PLAY: FESTA REGIONALE PULCINI 2015 2016 (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) ATTRIBUZIONE PUNTI FAIR PLAY: Come noto, al fine di determinare le graduatorie di merito delle Scuole di Calcio, sia per la Festa Regionale

Dettagli

C.U. N. 12 pag.159 INDISPENSABILE PER L IMPIEGO IN GARA DI TALI CALCIATORI

C.U. N. 12 pag.159 INDISPENSABILE PER L IMPIEGO IN GARA DI TALI CALCIATORI C.U. N. 12 pag.159 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S.

C.U. n. 70/A del 18 settembre 2014 della F.I.G.C. riguardante modifica dell art. 36 bis del C.G.S. C.U. N. 13 del 01.10.2014 - pag. 230 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

(Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 45 del del C.R.T. - L.N.D.)

(Il sopra indicato allegato è contenuto nel C.U. 45 del del C.R.T. - L.N.D.) C.U. N. 38 del 4/03/2015 - pag. 853 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010

COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010 C.U. n. 35/10 - pag. 1 - Federazione Italiana Giuoco calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Distrettuale di Tolmezzo Stagione Sportiva 2008/2009 COMUNICATO UFFICIALE N 35 DEL 27 GENNAIO 2010 1. COMUNICAZIONI

Dettagli

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA

SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA D.P. PRATO - C.U. N. 8 del 8/07/2017 pag. 156 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 32 del 04/02/2015 - pag. 718 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Il sotto indicato allegato è contenuto nel C.U. N. 61 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N.51 - pag. 955 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A.

Dettagli

CAMPIONATO JUNIORES B

CAMPIONATO JUNIORES B C.U. N. 36 del 25/02/2015 - pag. 816 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

Sabato 1 dicembre 2012

Sabato 1 dicembre 2012 C.U. N. 21 - pag. 443 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 25 NOVEMBRE ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO

COMUNICATO UFFICIALE N. 25 DEL 25 NOVEMBRE ONOREFICENZE C.O.N.I. STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO E PALMA DI BRONZO AL MERITO TECNICO C.U. DP PO N. 25 - del 25/11/2015 pag. 432 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria.

Nel caso in cui la Società che trasferisce un giocatore sia in possesso della tessera plastificata, deve consegnarla alla Società cessionaria. C.U. N. 12 - pag. 251 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016

5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 C.U. DP PO N. 46 - del 24/02/2016 pag. 769 5.2 COPPA PROVINCIALE TERZA CATEGORIA STAGIONE 2015/2016 Facendo Seguito ai CC.UU. N. 39 e 42, rispettivamente del 27.01.16 e del 10.02.16 e, visto i risultati

Dettagli

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE C.U. N. 16 - pag. 314 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015.

Circolare n. 49 del 8 maggio 2015 della L.N.D. riguardante Circolare n.45/e dell Agenzia delle entrate del 6 maggio 2015. C.U. N. 51 del 20/05/2015 - pag. 1174 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 34 - pag. 634 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 del del C.R.T. L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 65 del del C.R.T. L.N.D. C.U. N. 55 - pag. 1030 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 47bis

Comunicato Ufficiale n. 47bis Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 e mail info@figcferrara.it Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per SABATO 3 DICEMBRE 2011

ASSEMBLEA STRAORDINARIA L Assemblea del Comitato Regionale Toscana è convocata per SABATO 3 DICEMBRE 2011 C.U. N. 19 - pag. 329 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017

1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017 C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO Via Fonderia, 105 31100 Treviso (TV) Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017 - Pulcini - REGOLAMENTO 1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017

Comunicato Ufficiale N. 47 del 19 APRILE 2017 C.U. DP PO N. 47 - del 19 / 04 /2017 pag. 995 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387

Dettagli

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI

19 MEMORIAL TITO BINI Dal 09 Al 27 settembre 2012 CATEGORIA GIOVANISSIMI B Anno 1999 GIRONI GIRONI GIRONE A GIRONE B CAPOSTRADA PISTOIESE 1921 POL. 90 MONTALE GALCIANESE POGGIO A CAIANO OLIMPIA QUARRATA CALENZANO PT NORD SANTOMATO DOMENICA 09 SETTEMBRE 2012 - Qualificazioni ORARIO RISULTATO CAPOSTRADA

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICATO UFFICIALE N. 23 DELL 11 DICEMBRE 2014 COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI C.U. N. 23 dell 11/12/2014 - pag. 525 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione C.U. DP PO N. 13 - del 23/09/2016 pag. 211 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D.

RIUNIONI DELLE SOCIETA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANA L.N.D. C.U. N. 18 - pag. 370 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018

Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018 Comunicato Ufficiale n. 8 del 5/09/2018 Stagione Sportiva 2018/2019 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione 2. COMUNICAZIONI L.N.D. Nessuna comunicazione 3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE - (Stralcio

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019

Comunicato Ufficiale n. 83 del 03 Maggio 2019 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche Piazzale Azzolino, 18-63900 FERMO Centralino: 0734 221628 - FAX: 0734 227812 sito internet: marche.lnd.it pec: fermo@pec.figcmarche.it

Dettagli

Sei Bravo a Scuola di Calcio

Sei Bravo a Scuola di Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO Via Fonderia, 105 31100 Treviso [TV] Tel. 0422.421565 Fax 0422.421586 E-mail: treviso@figc.it Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2015/2016 - Pulcini [3 anno] 2005 - REGOLAMENTO

Dettagli

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D.

2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. I sotto indicati allegati sono contenuti nel C.U. N. 23 del 18/10/2012 del C.R.T L.N.D. C.U. N. 17 - pag. 339 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI 2015 C.U. N. 43 del 01/04/2015 - pag. 998 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574

Dettagli

C.U. N pag. COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 22 SETTEMBRE 2010 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI

C.U. N pag. COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 22 SETTEMBRE 2010 COMUNICAZIONI DELL UFFICIO TESSERAMENTI 134 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto A.I.A. 329 6358589

Dettagli

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti

Nel rinnovare l apprezzamento e la stima personale, mi è gradita l occasione per porgerti i più cordiali saluti C.U. N.45 del 10/04/2014 Pagina 910 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO VIA CANOVA 13/a 58100 GROSSETO TELEFONO: 0564/24036 0564/24307 FAX:

Dettagli

VIALE AFFACCIO II^ Traversa Palazzo Nesci, n VIBO VALENTIA TEL FAX

VIALE AFFACCIO II^ Traversa Palazzo Nesci, n VIBO VALENTIA TEL FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI VIALE AFFACCIO II^ Traversa Palazzo Nesci, n.23 89900 VIBO VALENTIA TEL.. 0963 93411- FAX. 0963 991837 Indirizzo Internet: www.lnd.it e-mail:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 30 del 4 GENNAIO Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive

Comunicato Ufficiale N. 30 del 4 GENNAIO Elenco dei calciatori/trici con vincolo pluriennale svincolati con liste suppletive C.U. DP PO N. 30 - del 4 / 01 /2017 pag. 79 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società A.C.D. Collegno Paradiso in collaborazione con l A.S.D. 7^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese 2010 Memorial Vladimiro Caminiti La Manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTI ATTIVITÀ DI BASE STAGIONE SPORTIVA 2012/2013

REGOLAMENTI ATTIVITÀ DI BASE STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 C.U. N. 16 del 6/09/2012 pag. 406 REGOLAMENTI ATTIVITÀ DI BASE STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 In appresso si riportano i regolamenti relativi allo svolgimento dell attività di base per le categorie PICCOLI

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Friuli Venezia Giulia

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Friuli Venezia Giulia REGOLAMENTO FESTA REGIONALE Già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO GRADISCA D ISONZO (GO) 14 MAGGIO 2017 Al fine di attuare la necessaria verifica dell attività svolta nelle Scuole di Calcio, il Settore Giovanile

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico \ Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna 2011-12 Regolamenti per Tornei a carattere Regionale e Provinciale Attività di Base (Categorie

Dettagli

La mancata partecipazione al singolo concentramento comporta l azzeramento dei punti e la penalizzazione nella classifica meritocratica.

La mancata partecipazione al singolo concentramento comporta l azzeramento dei punti e la penalizzazione nella classifica meritocratica. CU.DPAR. n. 20/2012- Pag. 408 SEI BRAVO A 2013 Date, orari e campi dei raggruppamenti. Tutte le squadre effettueranno 4 concentramenti, sono previsti (fare attenzione) turni di riposo. I punteggi saranno

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 10 del 16 SETTEMBRE C.U. n. 81/A del 4 agosto 2015 della F.I.G.C. riguardante Modifica Art 19 C.G.S.

Comunicato Ufficiale N. 10 del 16 SETTEMBRE C.U. n. 81/A del 4 agosto 2015 della F.I.G.C. riguardante Modifica Art 19 C.G.S. C.U. DP PO N. 10 -. del 16/09/2015 pag. 176 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Attività di Settore Giovanile e Scolastico 65 SG/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI

COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI DELEGAZIONE DISTRETTUALE DI TOLMEZZO LEGA NAZIONALE DILETTANTI STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 53 DEL 27/01/2017 TESSERAMENTO L.N.D. ASSEGNAZIONE ALLE DELEGAZIONI Si rende noto che

Dettagli

C.U. N. 13 - pag. 186 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD

REGOLAMENTI U.S.O. UNITED ASD U.S.O. UNITED ASD REGOLAMENTI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO : CATEGORIA GIOVANISSIMI 2002 a 11 (undici) Articolo 1 : ORGANIZZAZIONE Le società USO UNITED organizza presso il Campo sportivo comunale di Bovezzo

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Friuli Venezia Giulia

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Friuli Venezia Giulia REGOLAMENTO FESTA REGIONALE Già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ROMANS D ISONZO (GO) 15 MAGGIO 2016 Al fine di attuare la necessaria verifica dell attività svolta nelle Scuole di Calcio, il Settore Giovanile

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione C.U. N. 14 - pag. 276 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE ON LINE

TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE ON LINE C.U. N. 27 - pag. 463 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 52 del 6 APRILE 2016 TESSERAMENTO STRANIERI

Comunicato Ufficiale N. 52 del 6 APRILE 2016 TESSERAMENTO STRANIERI C.U. DP PO N. 52 - del 06/04/2016 pag. 963 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018

Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 47 BIS del 11/05/2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI COMO Sede: Via Sinigaglia 5 22100 Como (CO) Tel.:031574714 - Fax 031574781 Siti Internet: http://www.lnd.it e http://www.figc.co.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 20 del 28 OTTOBRE 2015 LUTTO. Domenica 25 Ottobre 2015 è mancato all affetto dei propri cari FABIO FIORENTINI

Comunicato Ufficiale N. 20 del 28 OTTOBRE 2015 LUTTO. Domenica 25 Ottobre 2015 è mancato all affetto dei propri cari FABIO FIORENTINI C.U. DP PO N. 20 -. del 28/10/2015 pag. 318 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 8 del 03/09/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 8 del 03/09/2015 FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO Delegazione Provinciale di LECCO Piazza Manzoni, 23-23900 Lecco Tel. 0341 364177 - Fax 0341 351133 Email: del.lecco@lnd.it Sito internet: http://www.lnd.it Stagione Sportiva

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. C.U. N. 29 - pag. 499 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Piazza Stazione Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344 Pronto

Dettagli

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania

C.U. n 40 Delegazione Provinciale di Tempio Pausania 1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TEMPIO PAUSANIA Via Roma, 8 07029 Tempio Pausania Tel. 079631386 fax 079635159 Internet: http://tempio.figc-sardegna.it/

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva

COMUNICATO UFFICIALE N 44bis del 24 MAGGIO 2017 Stagione Sportiva Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti - Settore Giovanile e Scolastico VIA POMPOSA, 43/a - 47924 RIMINI - TEL. 0541 793011 - FAX: 0541 791776 sito internet: www.figcrimini.it -

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 DEL 21 OTTOBRE 2015 C.U. DP PO N. 17. del 21/10/2015 pag. 277 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 16 del 5 OTTOBRE 2016

Comunicato Ufficiale N. 16 del 5 OTTOBRE 2016 C.U. DP PO N. 16 - del 05/10/2016 pag. 243 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 19 del 26 OTTOBRE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ - RATIFICHE ORGANIGRAMMA E RILASCIO TESSERE PERSONALI DIRIGENTI

Comunicato Ufficiale N. 19 del 26 OTTOBRE COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ - RATIFICHE ORGANIGRAMMA E RILASCIO TESSERE PERSONALI DIRIGENTI C.U. DP PO N. 19 - del 26/10/2016 pag. 326 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 TELEFONO: 0574 604387 FAX: 0574 32344

Dettagli