CONVENZIONE CIA - UNIPOL. Il salto di qualità con CIA!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONVENZIONE CIA - UNIPOL. Il salto di qualità con CIA!"

Transcript

1 CONVENZIONE CIA - UNIPOL Il salto di qualità con CIA!

2 IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere l impresa, le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello che ogni Associato desidera e da oggi vogliamo essere ogni giorno accanto a lui per offrirgli esattamente questo! CIA e Unipol Assicurazioni hanno unito le loro forze e rinnovato la Convenzione Nazionale per rispondere ai mutevoli bisogni di tutela degli Associati, ma anche per offrire servizi innovativi, per arricchire e rendere speciale ogni loro scelta. Grazie alla Convenzione Nazionale con Unipol Assicurazioni, gli Associati e i loro familiari possono contare su: Soluzioni innovative Tariffe competitive Garanzie esclusive Servizi aggiuntivi gratuiti Una Convenzione dedicata che offre qualità, innovazione e convenienza! PER UN ASSOCIATO I VANTAGGI NON FINISCONO MAI! Offerte esclusive e prezzi vantaggiosi, ma anche servizi aggiuntivi dedicati a rendere la vita ancora più semplice e sicura! NUMERO VERDE DEDICATO Installando Unibox l Associato dispone di un numero verde dedicato ( ) gratuito e attivo 24 ore su 24 che fornisce assistenza completa in caso di sinistro. Chiamando il numero verde è possibile ricevere consigli utili e informazioni. Ulteriori informazioni nell ultima pagina. CARD ASSISTENZA UNISALUTE PER CHI HA PIÙ DI UNA POLIZZA* La Card Assistenza è uno strumento esclusivo con cui vogliamo premiare la fedeltà degli Associati e soddisfare i loro bisogni di protezione. Per averla basta sottoscrivere più di una polizza in Convenzione e accedere così a servizi esclusivi dedicati alla cura della salute, della casa e a godere al meglio del tempo libero. Informazioni sanitarie, consulto medico e invio del medico Consulenza geriatrica e psicologia dell emergenza Supporto per rientro anticipato Servizio di segreteria telefonica e trasmissione messaggi Informazioni in tempo reale, informazioni turistiche e ricerca numeri telefonici Servizio di sorveglianza e assistenza tecnica in caso di furto dell abitazione Network di specialisti per i lavori di casa Il servizio è gratuito, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l anno. POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) IN REGALO* Canone annuo gratuito per la PEC per chi sottoscrive o ha già sottoscritto una polizza in Convenzione Unipol (RCA, Azienda, Infortuni, Vita) utilizzando la partita IVA. La casella PEC offre: 1 GB di spazio, 1GB di archivio di sicurezza con notifica sms, antivirus e antispam. Un opportunità unica, sempre a portata di mano! *Servizi attivi dall Ogni Associato può richiedere la scheda con le istruzioni da seguire in caso di sinistro e la Card Assistenza Unisalute se ha più di una polizza. Per tutti i dettagli:

3 LA PROTEZIONE SU MISURA PER L AZIENDA! Ed in più: Agrinova è il programma assicurativo che risponde alle esigenze dell azienda agricola e agrituristica: incendio - furto e rapina - responsabilità civile - macchinari agricoli - elettronica - infortuni - assistenza. Sconto: minimo 18% per contratti di durata un anno. Fino al 28% per contratti di durata 5 anni. Grazie alla sua struttura flessibile Agrinova permette di estendere le garanzie ai prodotti ed alle scorte, compresa vendita al dettaglio. Coperture per gli Allevamenti e le Colture Polizza Macchine Elettroniche compresi impianti fotovoltaici Polizze Finanziarie Agrinova copre anche i rischi legati all impresa agrituristica tutelando le attività svolte, con specifiche estensioni per la protezione degli ospiti durante la permanenza nell azienda. Fino al Sempre al fianco delle esigenze dell impresa.

4 LA PROTEZIONE TOTALE PER MUOVERSI IN LIBERTÀ! AL VOLANTE LA SICUREZZA È IMPORTANTE: ECCO COME PROTEGGIAMO GLI SPOSTAMENTI! Km Sicuri la polizza personalizzata sulla virtuosità di guida, flessibile e conveniente. AUTOMOBILISTA VIRTUOSO? A chi non ha causato sinistri negli ultimi 5 anni e ha compiuto 26 anni, regaliamo Bonus Protetto la garanzia che consente di conservare la classe di merito in caso di un primo incidente con responsabilità. DESIDERIO DI PROTEZIONE? La tecnologia di Unibox consente l attivazione della procedura di soccorso stradale e una ricostruzione affidabile della dinamica del sinistro. Grazie ad Unibox è anche possibile: accedere all opzione tariffaria A Kilom tro meno si usa il veicolo, meno si paga! Sconto immediato del 15% il primo anno e sconto certo collegato alla percorrenza negli anni successivi che può variare dal 5% al 30%; ottenere sconti fino al 75% del premio sulle garanzie Incendio e Furto; per autovetture, ciclomotori e motocicli usufruire del numero verde dedicato ULTERIORI GARANZIE SU MISURA PER COMPLETARE LA POLIZZA Il risparmio va dal 10% (cristalli) al 25% (incendio, furto, garanzie accessorie, assistenza, altre garanzie). Ogni Associato di età compresa tra i 30 e i 65 anni può personalizzare Km Sicuri scegliendo anche Guida Esperta con riduzione dal 2% al 10% sul premio RCAuto in funzione della fascia di età. per autovetture di proprietà per gli Associati ANP/CIA Grazie alla Convenzione, gli Associati possono acquistare Km Sicuri con uno sconto del 6% che si somma a quelli previsti dalle diverse garanzie. Totale sicurezza, massima flessibilità e grande convenienza. Muoversi non è mai stato così piacevole!

5 * Per premi minimi di 250 al netto dello sconto di Convenzione UNA CASA SICURA, TUTTA DA VIVERE! SENTIRSI A CASA È SINONIMO DI BENESSERE! Per questo l abitazione va protetta al meglio con garanzie complete, personalizzabili, per la totale serenità della famiglia. Con ProTetto la nuova polizza multirischi per l abitazione di Unipol, ogni Associato può scegliere: tra 5 diverse aree di copertura (Incendio, Furto e Rapina, Responsabilità Civile, Tutela Legale, Assistenza); il livello di protezione più adatto alle proprie esigenze: - Chiave Argento per sentirsi al sicuro dai rischi principali; - Chiave Oro per essere al riparo dagli imprevisti più significativi; - Chiave Platino per avere una protezione ancora maggiore. CASA + INFORTUNI EXTRA* LA CURA DELLA SALUTE, PER GODERSI LA VITA! PROTEGGERE L INTEGRITÀ FISICA E LA SALUTE OGGI È PIÙ SEMPLICE! Grazie a soluzioni innovative e flessibili che consentono di godersi la vita senza la preoccupazione di come affrontare eventuali imprevisti. Con PiùSereni ogni Associato può mettere al sicuro le proprie giornate scegliendo le garanzie più adatte a proteggere il proprio stile di vita: nell attività professionale come nel tempo libero (Tempo Libero & Lavoro o Full Time), negli spostamenti (Circolazione) come nella vita in casa (Assistenza salute). In più, ogni piano assicurativo può essere completato con garanzie innovative: ad esempio sicurezza donna, sicurezza minori, sostegno immigrati. E per studiare una copertura per la salute specifica, è sempre disponibile un Agente Unipol (es. per garantirsi un capitale in caso di malattia invalidante: Capitale Salute con sconto 20%). La salute e la casa in primo piano.

6 UNA GESTIONE ESPERTA DEI RISPARMI PER UN FUTURO DI BENESSERE! INVESTIRE I RISPARMI IN MODO SICURO? DARE STABILITÀ AL FUTURO DELLA FAMIGLIA? PERCEPIRE UNA PENSIONE CHE POSSA CONSENTIRE DI MANTENERE L ATTUALE TENORE DI VITA? Abbiamo risposte su misura! Basta parlarne con un Agente Unipol per scegliere quella più adatta. AREA RISPARMIO E INVESTIMENTO Per gli Associati e i familiari soluzioni esclusive caratterizzate da garanzia di capitale e di rendimento, trasparenza delle condizioni e riduzione dei costi. AREA PREVIDENZA INDIVIDUALE: FONDI PENSIONE APERTI Per le adesioni in Convenzione a Unipol Previdenza * sono previste condizioni economiche agevolate. Il Cliente può scegliere tra più linee di investimento, anche con rendimento minimo garantito e consultare la propria posizione previdenziale tramite accesso riservato a Internet. *Iscritto all Albo tenuto dalla COVIP con il n. 30. PIANI INDIVIDUALI PENSIONISTICI Unipol Futuro Presente * e IntegrazionePensionisticaAurora ** piani individuali pensionistici di tipo assicurativo a basso rischio rendimento minimo garantito e con condizioni economiche agevolate adesioni in Convenzione. * Piano Individuale Pensionistico di tipo assicurativo - Fondo pensione iscritto all Albo tenuto dalla COVIP con il n ** Piano Individuale Pensionistico di tipo assicurativo - Fondo pensione iscritto all Albo tenuto dalla COVIP con il n Soluzioni professionali e selezionate per conseguire i migliori risultati, gestite in modo semplice e trasparente così da rendere sempre chiara la situazione. E per avere un supporto, gli Agenti Unipol sono sempre disponibili per valutare insieme ai Clienti obiettivi, bisogni e affiancarli nelle loro scelte. Il benessere è a portata di mano, basta scegliere la soluzione più adatta!

7 NUMERO VERDE DEDICATO PER CHI HA INSTALLATO UNIBOX Numero Verde dedicato in caso di sinistro In caso di sinistro è a disposizione dell Associato che ha installato Unibox un numero verde dedicato , gratuito attivo 24 ore su 24. Il servizio di assistenza è descritto in uno stampato di cui riportiamo a seguire i contenuti. INIZIAMO CON QUALCHE CONSIGLIO UTILE! Tieni sempre in auto la copia del modulo giallo e blu della Constatazione Amichevole d Incidente (in seguito indicato come modulo CAI). Segna il numero verde del Servizio Assistenza sul cellulare per averlo sempre a portata di mano. Il numero verde è attivo: - 24 ore su 24 per i servizi di richiesta traino e assistenza nella compilazione del modulo CAI; - dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 08:30 alle ore per le denunce di sinistro. Ecco cosa fare se hai un incidente! Compila il modulo CAI in modo completo facendo particolare attenzione ad indicare le informazioni indispensabili (quali data dell incidente, targhe dei veicoli, compagnie di assicurazione, dati anagrafici delle persone coinvolte, etc). Se il sinistro coinvolge due soli veicoli fai in modo di compilare il modulo e firmarlo insieme al conducente dell altro mezzo: questo agevolerà la gestione del sinistro e la velocità del risarcimento. In caso siano presenti, rileva anche i dati dei testimoni comprensivi di numero telefonico; sarà utile per contattarli in caso di necessità Devi sempre denunciare il sinistro alla tua compagnia, sia se hai ragione sia se hai torto. Per fare questo puoi contattare il numero del Servizio Assistenza Non hai il modulo CAI? Nessun problema, ecco cosa devi fare! Il modulo può essere compilato anche in un secondo tempo. Per essere sicuro di avere le informazioni minime necessarie assicurati di: recuperare i dati del veicolo dell altro conducente (targa e compagnia indicata sul contrassegno esposto sul parabrezza); chiedere un numero di telefono a cui contattare il conducente dell altro veicolo per concordare la compilazione e la firma del modulo; raccogliere i dati di eventuali testimoni presenti sul posto ed un loro numero di telefono a cui contattarli in caso di necessità. L altro conducente non vuole compilare il modulo? Ci pensiamo noi! In ogni caso è possibile procedere alla denuncia del sinistro contattando il numero del Servizio Assistenza In questo caso informiamo noi la compagnia dell altro veicolo in merito al sinistro avvenuto, chiedendo che si attivi per fornire la loro versione dei fatti del loro assicurato. Se il sinistro coinvolge più di due veicoli o veicoli non compresi nella convenzione di Risarcimento Diretto (CARD) segui questa procedura! Devi comunque denunciarci il sinistro. Ti forniamo la modulistica per la Richiesta di Risarcimento Danni, che dovrai compilare con tutti i dati, firmare e gestire secondo le informazioni fornite dal Servizio Assistenza. E per finire, ti ricordiamo i dati che ti servono per compilare il modulo CAI! È importante che sul modulo vengano inseriti: i dati anagrafici e il codice fiscale di tutte le persone coinvolte nel sinistro (contraenti delle polizze, conducenti, trasportati sui veicoli, testimoni etc); la data dell incidente; le targhe dei veicoli; il nome delle compagnie come indicato sul contrassegno esposto sul parabrezza; un tuo recapito telefonico facilmente raggiungibile (cellulare o fisso); barrare le caselle che descrivono la dinamica dell incidente, presenti al punto 12; barrare le caselle al punto 4, il Sì va usato solo se sono coinvolti più di due veicoli; disegnare un grafico al punto 13 solo se dai dati inseriti nelle caselle non emerge chiaramente la dinamica dell incidente; le firme di entrambi i conducenti per esteso al punto 15.

8 Per ogni nuova polizza e conto corrente sottoscritti in Convenzione, Unipol destina 1 Euro al progetto Libera Terra che promuove il riutilizzo sociale e culturale dei beni confiscati alle mafie. P31624 Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo da richiedere in Agenzia e consultabile sul sito Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell'adesione al Fondo Pensione Aperto Unipol Previdenza leggere il regolamento e la nota informativa da richiedere in Agenzia e consultabili sul sito. Prima dell'adesione al PIP Unipol Futuro Presente e IntegrazionePensionisticaAurora leggere il regolamento, la nota informativa e le condizioni generali di contratto da richiedere in Agenzia e consultabili sul sito.

La strategia vincente per le tue esigenze!

La strategia vincente per le tue esigenze! La strategia vincente per le tue esigenze! CONVENZIONE UGL - UNIPOL LA STRATEGIA VINCENTE! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello

Dettagli

CONVENZIONE UIL - UNIPOL. Il salto di qualità con UIL!

CONVENZIONE UIL - UNIPOL. Il salto di qualità con UIL! CONVENZIONE UIL - UNIPOL Il salto di qualità con UIL! IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita?

Dettagli

CONVENZIONE CNA - UNIPOL. Il salto di qualità con CNA!

CONVENZIONE CNA - UNIPOL. Il salto di qualità con CNA! CONVENZIONE CNA - UNIPOL Il salto di qualità con CNA! IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere l impresa, le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare

Dettagli

Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi. PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI

Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi. PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI CONVENZIONE ASSICURATIVA tra CASSA FORENSE e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.p.A. Divisione Unipol Allegato Tecnico n. 2 Avvocati e Familiari conviventi PRODOTTI e SERVIZI ASSICURATIVI Condizioni riservate agli

Dettagli

CONVENZIONE CGIL - UNIPOL

CONVENZIONE CGIL - UNIPOL CONVENZIONE CGIL - UNIPOL IL SALTO DI QUALITÀ CHE MIGLIORA LA VITA! Proteggere le persone amate, tutelare le cose importanti, fare il salto di qualità e migliorare la vita? È quello che ogni Iscritto

Dettagli

GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI

GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI GUIDA ALLA CONVENZIONE UIL - UNIPOLSAI Offerta di prodotti assicurativi e servizi a favore degli iscritti e dei loro familiari Validità: 1 luglio 2016-31 dicembre 2017 COSA COMUNICHIAMO CONVENZIONE UIL

Dettagli

Constatazione amichevole di incidente.

Constatazione amichevole di incidente. Constatazione amichevole di incidente. Stampa questo modulo e conservalo sul tuo veicolo assieme a tutte le indicazioni per compilarlo. Non è necessario avere l originale, per denunciare l incidente sarà

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI CONVENZIONE DIPENDENTI Dedicata ai dipendenti e ai familiari di primo grado, anche titolari di p.iva PER TE E LA TUA FAMIGLIA: Noleggio a Lungo Termine ALD

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI OBIETTIVO OFFRIRE AI DIPENDENTI ED AI FAMILIARI DI 1 GRADO IL CANONE DI NOLEGGIO PIÙ COMPETITIVO DEL MERCATO OFFERTA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, comprensivo

Dettagli

Polizza Auto Nuova 4R

Polizza Auto Nuova 4R Polizza Auto Nuova 4R L assicurazione che coniuga qualità e risparmio La tua protezione in tempo reale. In un App. L esclusiva polizza con franchigia Dedicata ai guidatori più affidabili Polizza Auto Nuova

Dettagli

IL TUO VADEMECUM In caso di incidente stradale o garanzie accessorie

IL TUO VADEMECUM In caso di incidente stradale o garanzie accessorie IL TUO VADEMECUM In caso di incidente stradale o garanzie accessorie Cosa fare in caso di incidente stradale e quali procedure seguire DA TENERE SEMPRE IN AUTO Tieni questo libretto nel vano portaoggetti

Dettagli

IL TUO VADEMECUM In caso di incidente stradale o garanzie accessorie

IL TUO VADEMECUM In caso di incidente stradale o garanzie accessorie IL TUO VADEMECUM In caso di incidente stradale o garanzie accessorie Cosa fare in caso di incidente stradale e quali procedure seguire DA TENERE SEMPRE A BORDO DEL VEICOLO Tieni questo libretto nel vano

Dettagli

Vodafone Business per Confindustria. Scopri i vantaggi di avere un partner su misura.

Vodafone Business per Confindustria. Scopri i vantaggi di avere un partner su misura. Vodafone Business per Confindustria Scopri i vantaggi di avere un partner su misura. Vodafone Business per Confindustria Scegli l offerta più adatta per la tua azienda. Confindustria - Consorzio Rete Industria,

Dettagli

Aviva Salute Smart. Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto.

Aviva Salute Smart. Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto. Aviva Salute Smart Prenditi cura di te, noi pensiamo a tutto il resto. Una protezione intelligente. Aviva Salute Smart è pensata per tutelare te e le persone che ami dai problemi di salute più comuni che

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI OBIETTIVO OFFRIRE AI DIPENDENTI ED AI FAMILIARI IL CANONE DI NOLEGGIO PIÙ COMPETITIVO DEL MERCATO VANTAGGI PER IL DIPENDENTE SCONTISTICA DEDICATA ELIMINAZIONE

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI Dedicata agli associati dipendenti e ai familiari di primo grado, anche titolari di p.iva PER TE E LA TUA FAMIGLIA:

Dettagli

POLIZZE ASSICURAZIONE 2016

POLIZZE ASSICURAZIONE 2016 POLIZZE ASSICURAZIONE 2016 CRA FNM e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI Divisione La Fondiaria Agenzia MILANO WAGNER Via Dei Gracchi, 9-20146 MILANO - Tel. 02/48199478 e Fax 02/4814127 propongono per l anno 2016

Dettagli

GUIDA ALLE CONVENZIONI NAZIONALI

GUIDA ALLE CONVENZIONI NAZIONALI GUIDA ALLE CONVENZIONI NAZIONALI Offerta di Prodotti assicurativi e servizi a favore degli iscritti o associati e dei loro familiari Validità: 1 luglio 2016-31 dicembre 2017 COSA COMUNICHIAMO CONVENZIONE

Dettagli

GUIDA ALL INDENNIZZO DIRETTO

GUIDA ALL INDENNIZZO DIRETTO GUIDA ALL INDENNIZZO DIRETTO LASCIATI GUIDARE DA ERGO ASSICURAZIONI NELL INDENNIZZO DIRETTO COS È IL RISARCIMENTO DIRETTO? È la nuova procedura di rimborso assicurativo in vigore dall 1 febbraio 2007 per

Dettagli

Allianz PetCare. Cani e gatti sicuri e protetti. La tua protezione in tempo reale. In un App.

Allianz PetCare. Cani e gatti sicuri e protetti. La tua protezione in tempo reale. In un App. Allianz PetCare Cani e gatti sicuri e protetti La tua protezione in tempo reale. In un App. Sappiamo cosa vuol dire volergli bene Allianz PetCare L assicurazione pensata da chi ama cani e gatti, proprio

Dettagli

Lovia. Un piccolo gesto per proteggere chi ami. La tua protezione in tempo reale. In un App.

Lovia. Un piccolo gesto per proteggere chi ami. La tua protezione in tempo reale. In un App. Lovia Un piccolo gesto per proteggere chi ami La tua protezione in tempo reale. In un App. Lovia Un piccolo gesto per proteggere chi ami Offrire ai tuoi cari la possibilità di salvaguardare il loro tenore

Dettagli

Lovia. Un piccolo gesto per proteggere chi ami. La tua protezione in tempo reale. In un App.

Lovia. Un piccolo gesto per proteggere chi ami. La tua protezione in tempo reale. In un App. Lovia Un piccolo gesto per proteggere chi ami La tua protezione in tempo reale. In un App. Lovia Un piccolo gesto per proteggere chi ami Offrire ai tuoi cari la possibilità di salvaguardare il loro tenore

Dettagli

Azienda: Federazione Italiana Motonautica

Azienda: Federazione Italiana Motonautica Azienda: Federazione Italiana Motonautica Convenzione Tesserati e Dipendenti PROPOSTA DI SERVIZIO Documento riservato. E vietato riprodurre il seguente documento e renderlo noto a terzi. Descrizione del

Dettagli

PROTEGGIAMO IL TUO MONDO SENZA PENSIERI

PROTEGGIAMO IL TUO MONDO SENZA PENSIERI PROTEGGIAMO IL TUO MONDO SENZA PENSIERI CATTOLICA&CASA LA SOLUZIONE PER PROTEGGERE LA TUA CASA E LA TUA FAMIGLIA E METTERTI AL RIPARO DAGLI IMPREVISTI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. Che tu abbia un monolocale,

Dettagli

Polizza Auto Nuova 4R

Polizza Auto Nuova 4R Polizza Auto Nuova 4R L assicurazione che coniuga qualità e risparmio La tua protezione in tempo reale. In un App. L esclusiva polizza con franchigia Dedicata ai guidatori più affidabili Polizza Auto Nuova

Dettagli

In auto più sicuri e spendendo meno. Per te subito il 30% di sconto sulla tariffa, la garanzia "Bonus protetto" gratis il primo anno e il premio

In auto più sicuri e spendendo meno. Per te subito il 30% di sconto sulla tariffa, la garanzia Bonus protetto gratis il primo anno e il premio In auto più sicuri e spendendo meno. Per te subito il 30% di sconto sulla tariffa, la garanzia "Bonus protetto" gratis il primo anno e il premio bloccato per il secondo anno. L' iniziativa è valida per

Dettagli

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA.

FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. Finanziamenti FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. FinanziamentiBancoPosta Offerta dedicata ai Dipendenti degli Enti Pubblici che hanno una convenzione con Poste Italiane Patrimonio BancoPosta. FIDO BANCOPOSTA.

Dettagli

Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con. Fideuram Vita Insieme

Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con. Fideuram Vita Insieme Ricerca di rendimento e di protezione del capitale. Finalmente Insieme. oggi disponibili anche con linee protette Fideuram Vita Insieme OPPORTUNITÀ RISPARMIO PERFORMANCE TUTELA CONTROLLO FLESSIBILITà Fideuram

Dettagli

Proprietario:

Proprietario: Polizza n. 0541446791 Veicolo Targa: DF800CW AGENZIA: GROSSETO (0541) (0541) VIA DELLA PACE 27-58100 GROSSETO (GR) Tel.: 0564418656 Fax: 05641979042 e-mail: AG541@HDIARETE.IT Proprietario: CONTRAENTE:

Dettagli

ITAS IMPRESA TURISMO CON TE, DAL 1821.

ITAS IMPRESA TURISMO CON TE, DAL 1821. attività IMPRESA TURISMO CON TE, DAL 1821. PER CHI OPERA NEL SETTORE TURISTICO SICUREZZA E SERENITà COS è IMPRESA TURISMO è la polizza pensata per proteggere l attività degli operatori turistici, le strutture

Dettagli

Direzione Commerciale Direzione Industriale Danni Roma, 22 Aprile 2008

Direzione Commerciale Direzione Industriale Danni Roma, 22 Aprile 2008 Direzione Commerciale Direzione Industriale Danni Roma, 22 Aprile 2008 Spett. le ANAGINA Ai Signori Agenti Generali INA ASSITALIA Ai Signori - Area Manager - Ispettori di Direzione - Ispettori Tecnici

Dettagli

IL RISARCIMENTO DIRETTO IN BREVE

IL RISARCIMENTO DIRETTO IN BREVE IL RISARCIMENTO DIRETTO IN BREVE CHE COSA È IL RISARCIMENTO DIRETTO Il risarcimento diretto è la nuova procedura di rimborso assicurativo che dal 1 febbraio 2007 in caso di incidente stradale consente

Dettagli

Privilege Progam LEASYS Roma, Ottobre 2018

Privilege Progam LEASYS Roma, Ottobre 2018 Privilege Progam LEASYS Roma, Ottobre 2018 www.leasys.com Leasys oggi è tra i top player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi di mobilità. Leasys è un partner strategico per la pubblica

Dettagli

La Carta Servizi SA - Benefici per i Cittadini -

La Carta Servizi SA - Benefici per i Cittadini - La Carta Servizi SA - Benefici per i Cittadini - Sicurezza e Ambiente S.p.A. Sicurezza e Ambiente S.p.A. nasce nel 2006 con la mission di offrire agli enti proprietari e/o gestori di reti stradali (Comuni,

Dettagli

IN CASO DI...INCIDENTE TI AIUTIAMO A COMPILARE IL MODULO BLU GUIDA PRATICA

IN CASO DI...INCIDENTE TI AIUTIAMO A COMPILARE IL MODULO BLU GUIDA PRATICA IN CASO DI...INCIDENTE TI AIUTIAMO A COMPILARE IL MODULO BLU GUIDA PRATICA COS È COSA DEVE CONTENERE Il Modulo Blu di Constatazione Amichevole di Incidente è il Modulo che ti consigliamo vivamente di compilare

Dettagli

CORE MULTIRAMO. DUE OBIETTIVI, UN UNICA SOLUZIONE.

CORE MULTIRAMO. DUE OBIETTIVI, UN UNICA SOLUZIONE. CORE MULTIRAMO. DUE OBIETTIVI, UN UNICA SOLUZIONE. 1 COMBINARE PROTEZIONE E OPPORTUNITÀ, SI PUÒ. CORE Multiramo è la soluzione assicurativa in grado di integrare le tutele di una gestione separata con

Dettagli

ITAS ATTIVITÀ IMPRESA TURISMO

ITAS ATTIVITÀ IMPRESA TURISMO IMPRESA TURISMO PER CHI OPERA NEL SETTORE TURISTICO SICUREZZA E SERENITÀ COS È IMPRESA TURISMO è la polizza pensata per proteggere l attività degli operatori turistici, le strutture e i loro clienti. Possono

Dettagli

Orizzonte Previdenza. Il progetto del tuo futuro inizia oggi

Orizzonte Previdenza. Il progetto del tuo futuro inizia oggi Orizzonte Previdenza Il progetto del tuo futuro inizia oggi Orizzonte Previdenza Il progetto del tuo futuro inizia oggi Partiamo da una bella notizia: si vive sempre più a lungo. Per questo è importante

Dettagli

RythmoInvest Previdenza individuale vincolata 3a. Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico

RythmoInvest Previdenza individuale vincolata 3a. Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico RythmoInvest Previdenza individuale vincolata 3a Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico RythmoInvest 3a Vaudoise Al vostro fianco Vivere in coppia, sposarsi,

Dettagli

Privilege Progam LEASYS Roma, dicembre 2018

Privilege Progam LEASYS Roma, dicembre 2018 Privilege Progam LEASYS Roma, dicembre 2018 www.leasys.com Leasys oggi è tra i top player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi di mobilità. Leasys è un partner strategico per la pubblica

Dettagli

MultiPower Reale Premi Ricorrenti

MultiPower Reale Premi Ricorrenti MultiPower Reale Premi Ricorrenti L energia giusta per esplorare le opportunità dei mercati. Disponibile dall 8 luglio al 30 settembre 2019 o fino a esaurimento del plafond. Prima della sottoscrizione

Dettagli

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER 1 DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER Drive Different è la soluzione di Mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati. In un solo canone mensile tutto ciò

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

costruiamo il domani

costruiamo il domani costruiamo il domani direzione futuro Con Cattolica, il futuro non è più un terreno inesplorato e incerto. L esperienza della Compagnia nel calcolare i rischi del mercato e cogliere le opportunità costituisce

Dettagli

INTEGRIAMO LA PENSIONE

INTEGRIAMO LA PENSIONE INTEGRIAMO LA PENSIONE PER DECIDERE OGGI COME SARÀ IL PROPRIO DOMANI PerLaPensione è una soluzione previdenziale che permette di accumulare nel tempo un capitale che in un futuro potrà essere utilizzato

Dettagli

I SERVIZI UNISALUTE - WEB E APP

I SERVIZI UNISALUTE - WEB E APP I SERVIZI UNISALUTE - WEB E APP Dettaglio servizi SERVIZI WEB L utilizzo del sito www.unisalute.it permette agli assicurati di accedere a tanti comodi servizi per velocizzare e semplificare al massimo

Dettagli

DA NOI IN VACANZA AVRAI SEMPRE IL SOLE GARANTITO

DA NOI IN VACANZA AVRAI SEMPRE IL SOLE GARANTITO DA NOI IN VACANZA AVRAI SEMPRE IL SOLE GARANTITO MAI PIU VACANZA ROVINATA DALLA PIOGGIA! CON «SOLE GARANTITO» RIMBORSIAMO LA VACANZA DEL TUO CLIENTE al 100% ECCO COME FUNZIONA LA PROMOZIONE SE DURANTE

Dettagli

Viaggi Nostop di Europ Assistance: una nuova offerta per una protezione totale

Viaggi Nostop di Europ Assistance: una nuova offerta per una protezione totale Press release Viaggi Nostop di Europ Assistance: una nuova offerta per una protezione totale Rimborso spese mediche fino a un milione di euro per le destinazioni Usa e Canada e nuove coperture integrative

Dettagli

RATEIZZAZIONE POLIZZA A TASSO ZERO 1 (TAN 0,0% - TAEG 0,00%) 50 DI BONUS IN TRAFFICO TELEFONICO SE PORTI IL TUO NUMERO IN COOPVOCE 3

RATEIZZAZIONE POLIZZA A TASSO ZERO 1 (TAN 0,0% - TAEG 0,00%) 50 DI BONUS IN TRAFFICO TELEFONICO SE PORTI IL TUO NUMERO IN COOPVOCE 3 VALORE COMUNE E LA LINEA DI CONTI CORRENTI DI UNIPOL BANCA PER TUTTO CIO CHE TI SERVE: SERVIZI BANCARI, UN PIANO SANITARIO UNISALUTE, SCONTI SU POLIZZE DANNI UNIPOLSAI ASSICURAZIONI E TANTI ALTRI VANTAGGI

Dettagli

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER 1 DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER Drive Different è la soluzione di Mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati. In un solo canone mensile tutto ciò

Dettagli

CONDIZIONI RISERVATE AI DIRIGENTI E TECNICI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI (+ RELATIVI FAMILIARI)

CONDIZIONI RISERVATE AI DIRIGENTI E TECNICI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI (+ RELATIVI FAMILIARI) SOLUZIONI CONVENIENTI CONDIZIONI VANTAGGIOSE TANTE OPPORTUNITÀ SERVIZI PER OGNI ESIGENZA AI DIRIGENTI E TECNICI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI Validità fino alla data del 31/12/2020 Messaggio pubblicitario

Dettagli

Area formazione. Corsi a distanza tramite il sito

Area formazione. Corsi a distanza tramite il sito Area formazione Corsi a distanza tramite il sito Le possibilità Vengono offerte due possibilità per lo svolgimento dei corsi. A) La prima riguarda i corsi parlati di - 1^ livello - adatto a neoassunti

Dettagli

COSTRUIAMO IL DOMANI

COSTRUIAMO IL DOMANI COSTRUIAMO IL DOMANI DIREZIONE FUTURO Con Cattolica, il futuro non è più un terreno inesplorato e incerto. L esperienza della Compagnia nel calcolare i rischi del mercato e cogliere le opportunità costituisce

Dettagli

LINEA CONTINUA LA PROTEZIONE PER DIFENDERSI DALLA CRISI E DALLA PRECARIETÀ DEL LAVORO

LINEA CONTINUA LA PROTEZIONE PER DIFENDERSI DALLA CRISI E DALLA PRECARIETÀ DEL LAVORO LINEA CONTINUA LA PROTEZIONE PER DIFENDERSI DALLA CRISI E DALLA PRECARIETÀ DEL LAVORO LA SERENITA IN UN MONDO CHE CAMBIA I nostri nonni e genitori parlavano di posto fisso mentre oggi è precarietà una

Dettagli

PROTEGGERE L IMPRESA È LA NOSTRA IMPRESA

PROTEGGERE L IMPRESA È LA NOSTRA IMPRESA PROTEGGERE L IMPRESA È LA NOSTRA IMPRESA LA TUA IMPRESA È IL NOSTRO VALORE PIÙ IMPORTANTE La tua attività è molto importante: portarla avanti richiede fiducia nel proprio progetto, entusiasmo ed energia

Dettagli

Nuovo servizio Home Insurance

Nuovo servizio Home Insurance Informazioni Utili - FAQ Nuovo servizio Home Insurance Come posso accedere all Area Riservata e consultare la mia posizione assicurativa? Per accedere al servizio è necessario procedere all auto registrazione

Dettagli

Perché la tua serenità non ha prezzo.

Perché la tua serenità non ha prezzo. Perché la tua serenità non ha prezzo. Fino a 7 anni senza preoccupazioni, intoppi e costi imprevisti. Tutto questo è Service Plus. Con Service Plus la tua vita e il tuo lavoro sono più facili. Creato per

Dettagli

PROFESSIONALITA VELOCITA DINAMISMO ASSISTENZA

PROFESSIONALITA VELOCITA DINAMISMO ASSISTENZA PROFESSIONALITA VELOCITA E DINAMISMO ASSISTENZA Professionalità Abbiamo maturato, in oltre un trentennio di esperienza nel settore, la professionalità e le competenze necessarie per siglare i migliori

Dettagli

proteggiamo l'impresa SMALL BUSINESS

proteggiamo l'impresa SMALL BUSINESS proteggiamo l'impresa la tua impresa è il nostro valore più importante La tua attività è molto importante: portarla avanti richiede fiducia nel proprio progetto, entusiasmo ed energia positiva. Significa

Dettagli

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER 1 DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER Drive Different è la soluzione di Mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati. In un solo canone mensile tutto ciò

Dettagli

IL MONDO PEUGEOT Più di 10.000 punti vendita in Europa sempre a vostra disposizione. Scegliendo una Peugeot, avrete la sicurezza di beneficiare di servizi e prestazioni di una rete disponibile e a voi

Dettagli

I nostri servizi ai soci

I nostri servizi ai soci Federazione Nazionale Pensionati I nostri servizi ai soci www.fnp.cisl.it I SERVIZI E LE AGEVOLAZIONI DELLA FNP-CISL SERVIZI GRATUITI AI SOCI La copertura di solidarietà per furti e scippi La Fnp-Cisl,

Dettagli

CONVENZIONE ASSOCIAZIONE CAMPERISTI TORRES & VITTORIA ASSICURAZIONI

CONVENZIONE ASSOCIAZIONE CAMPERISTI TORRES & VITTORIA ASSICURAZIONI CONVENZIONE ASSOCIAZIONE CAMPERISTI TORRES & VITTORIA ASSICURAZIONI Le Agenzie Generali di Oristano e Cagliari della Vittoria Assicurazioni, Giorico Assicurazioni, hanno ritenuto importante confezionare

Dettagli

E arrivata la nuova SafetyCard Viasat Per la Sicurezza Personale fuori e dentro l auto

E arrivata la nuova SafetyCard Viasat Per la Sicurezza Personale fuori e dentro l auto E arrivata la nuova SafetyCard Viasat Per la Sicurezza Personale fuori e dentro l auto Gentile Partner, è un piacere comunicarle che Viasat mette a Sua disposizione l innovativo servizio Safety Card che

Dettagli

Business Pass. New Edition

Business Pass. New Edition Business Pass Business Pass New Edition In uno scenario di mercato che si è evoluto occorre rimanere costantemente al passo con le esigenze delle aziende, offrendo soluzioni assicurative efficaci e snelle

Dettagli

Impresa Sicura. La migliore protezione per la tua attività

Impresa Sicura. La migliore protezione per la tua attività Impresa Sicura La migliore protezione per la tua attività Impresa Sicura La polizza che ti protegge davvero Proteggere adeguatamente dai rischi la tua attività è indispensabile. Un incendio o un allagamento

Dettagli

MultiPower Reale Open Protection

MultiPower Reale Open Protection MultiPower Reale Open Protection LA SCELTA D INVESTIMENTO A DOPPIA VELOCITÀ. LIBERA, SOLIDA E SEMPRE DISPONIBILE. Disponibile dal 9 Luglio al 30 Settembre 2018 o fino a esaurimento del plafond. Prima della

Dettagli

uida ll indennizzo iretto Guida all indennizzo diretto Lasciati duidare da DARAG Italia S.p.A. nell indennizzo diretto

uida ll indennizzo iretto Guida all indennizzo diretto Lasciati duidare da DARAG Italia S.p.A. nell indennizzo diretto uida ll indennizzo iretto Guida all indennizzo diretto Lasciati duidare da DARAG Italia S.p.A. nell indennizzo diretto Guida all indennizzo diretto Cos è il risarcimento diretto? È la nuova procedura di

Dettagli

Università Aperta - Imola. Le assicurazioni sulla vita Luciano Messori 14 marzo 2017

Università Aperta - Imola. Le assicurazioni sulla vita Luciano Messori 14 marzo 2017 Università Aperta - Imola Le assicurazioni sulla vita Luciano Messori 14 marzo 2017 I rischi puri Un rischio puro è un rischio nel quale esistono 2 scenari: uno nel quale il soggetto non subisce alcun

Dettagli

4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi. - 15% di sconto bimestrale + 15% di 15% di sconto bimestrale oltre alle.

4 di sconto sul canone mensile per i primi 12 mesi. - 15% di sconto bimestrale + 15% di 15% di sconto bimestrale oltre alle. Confindustria Consorzio Rete Industria, in collaborazione con Vodafone, ha realizzato due differenti offerte per rispondere alle diverse esigenze dei propri Associati. L Offerta Vodafone Club è pensata

Dettagli

Assicurazione veicoli a motore. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Assicurazione veicoli a motore. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Assicurazione veicoli a motore La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità Una soluzione assicurativa di prossimità. L assicurazione veicoli

Dettagli

Toyota Assicurazioni. METTI AL SICURO LA TUA TOYOTA.

Toyota Assicurazioni. METTI AL SICURO LA TUA TOYOTA. Toyota Assicurazioni. METTI AL SICURO LA TUA TOYOTA. Scopri i vantaggi dei nostri prodotti assicurativi per la tua Toyota. STAI SCEGLIENDO TOYOTA, PERCHÉ ASSICURARTI CON QUALCUN ALTRO? Protezione di qualità

Dettagli

Soluzioni Allianz Hybrid

Soluzioni Allianz Hybrid Soluzioni Allianz Hybrid Protezione e crescita per i tuoi investimenti Puoi scegliere di investire in un unica soluzione o costruire il tuo capitale nel tempo. Soluzioni Allianz Hybrid Protezione e crescita

Dettagli

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER

DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER 1 DRIVE DIFFERENT e CAR SERVER Drive Different è la soluzione di Mobilità tutto compreso pensata da Car Server per piccole imprese, liberi professionisti e privati. In un solo canone mensile tutto ciò

Dettagli

Polizza Auto Bonus Malus

Polizza Auto Bonus Malus Polizza Auto Bonus Malus Scegli il meglio per la tua polizza auto La tua protezione in tempo reale. In un App. Scopri come risparmiare con: Guida esperta Risarcimento in forma specifica Polizza Auto Bonus

Dettagli

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE STUDENTI ROMA TRE

ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE STUDENTI ROMA TRE ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE STUDENTI ROMA TRE CONVENZIONE STUDENTI Dedicata agli studenti: PER TE E LA TUA FAMIGLIA: Noleggio a Lungo Termine ALD Automotive La possibilità di scegliere l auto che

Dettagli

ProteggIAMo l IMPresA

ProteggIAMo l IMPresA ProteggIAMO l impresa 2 la TUA impresa è IL NOSTRO VALORE PIù IMPORTANTE La tua attività è molto importante: portarla avanti richiede fiducia nel proprio progetto, entusiasmo ed energia positiva. Significa

Dettagli

OFFERTA TECNICA PER LOTTO 5 RC AUTO e Corpi Marittimi

OFFERTA TECNICA PER LOTTO 5 RC AUTO e Corpi Marittimi ASCURATIVA DELL ARPAS OFFERTA TECNICA PER LOTTO RC AUTO e Corpi Marittimi 1/6 Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente per la carica a...via... n.... in qualità di...della Società Assicuratrice...

Dettagli

RythmoInvest Previdenza individuale libera 3b. Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico

RythmoInvest Previdenza individuale libera 3b. Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico RythmoInvest Previdenza individuale libera 3b Proteggete i vostri cari, potenziate la vostra previdenza grazie a un risparmio dinamico RythmoInvest 3b Vaudoise Al vostro fianco Vivere in coppia, sposarsi,

Dettagli

L INFINITO A PORTATA DI MANO

L INFINITO A PORTATA DI MANO L INFINITO A PORTATA DI MANO FINECO VISA INFINITE Visa INFINITE, il brand più esclusivo di VISA, che unisce i privilegi di una carta di credito Premium alla capillare rete di accettazione di VISA. Un esclusività

Dettagli

Guida ai servizi sanitari

Guida ai servizi sanitari Guida ai servizi sanitari Associati FASIE Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Energia Edizione: Gennaio 2019 Per fruire dei servizi del Fondo puoi accedere al sito collegandoti a www.fasie.it 24h su

Dettagli

Il prodotto prevede le seguenti tipologie di copertura: Caratteristiche generali del prodotto

Il prodotto prevede le seguenti tipologie di copertura: Caratteristiche generali del prodotto Caratteristiche generali del prodotto Il prodotto prevede le seguenti tipologie di copertura: Veicolo Sono garantiti gli infortuni subiti dall Assicurato durante la circolazione del veicolo designato in

Dettagli

Allegato Tecnico per i Titolari, i Soci e i componenti degli organi sociali delle Società associate e familiari conviventi

Allegato Tecnico per i Titolari, i Soci e i componenti degli organi sociali delle Società associate e familiari conviventi CONVENZIONE ASSICURATIVA tra RETINDUSTRIA e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.p.A. Allegato Tecnico per i Titolari, i Soci e i componenti degli organi sociali delle Società associate e familiari conviventi PRODOTTI

Dettagli

YOUR PERSONAL CAR SHOPPER

YOUR PERSONAL CAR SHOPPER PremiumRent YOUR PERSONAL CAR SHOPPER PremiumRent, formule ALL INCLUSIVE per guidare senza pensieri. Ti aiutiamo a trovare la soluzione più conveniente, l'auto ideale ed adatta alle tue esigenze. Noleggiare

Dettagli

AREA RISERVATA CLIENTI SU

AREA RISERVATA CLIENTI SU 1 2 AREA RISERVATA CLIENTI SU WWW.UNISALUTE.IT Su www.unisalute.it i clienti UniSalute hanno a disposizione un area riservata con utili funzioni, che velocizzano e semplificano tutte le operazioni legate

Dettagli

Modulo di Constatazione Amichevole di Incidente (CAI)

Modulo di Constatazione Amichevole di Incidente (CAI) Modulo di Constatazione Amichevole di Incidente (CAI) Il modulo CAI è importante perchè: riduce i tempi di gestione del sinistro e di risarcimento aiuta a chiarire la dinamica dell incidente. 2 Istruzioni

Dettagli

30 1,1 2,2 3,3 4,4 5,5 40 2,4 4,8 7,2 9, ,4 14,8 22,2 29, ,4 56,8 82,2 113,6 142

30 1,1 2,2 3,3 4,4 5,5 40 2,4 4,8 7,2 9, ,4 14,8 22,2 29, ,4 56,8 82,2 113,6 142 PERLAPENSIONE è dedicato a coloro che intendono realizzare un piano di previdenza complementare (individuale), che desiderano costituire un capitale ad integrazione della pensione pubblica per assicurarsi

Dettagli

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL NUOVO MODULO DI ADESIONE

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL NUOVO MODULO DI ADESIONE GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL NUOVO MODULO DI ADESIONE Nel modulo di adesione nella parte precedente la compilazione dei dati anagrafici compare la seguente dicitura: NON è più obbligatorio, al momento della

Dettagli

Polizza Auto SestoSenso KM

Polizza Auto SestoSenso KM Polizza Auto SestoSenso KM Dedicata a chi fa pochi chilometri e vuole risparmiare La tua protezione in tempo reale. In un App. Paghi solo in base ai chilometri percorsi Assistenza satellitare inclusa SestoSenso

Dettagli

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL NUOVO MODULO DI ADESIONE

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL NUOVO MODULO DI ADESIONE GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL NUOVO MODULO DI ADESIONE Nel modulo di adesione nella parte precedente la compilazione dei dati anagrafici compare la seguente dicitura: NON è più obbligatorio, al momento della

Dettagli

Allianz Previdenza. La serenità di aver pensato al tuo futuro

Allianz Previdenza. La serenità di aver pensato al tuo futuro Allianz Previdenza La serenità di aver pensato al tuo futuro Allianz Previdenza La serenità di aver pensato al tuo futuro Pensa oggi al tuo futuro per costruire le basi della tua serenità di domani. Allianz

Dettagli

CONDIZIONI MONDO BANCA

CONDIZIONI MONDO BANCA CONDIZIONI MONDO BANCA SERVIZI DI CONTO CORRENTE Per tutti i Soci Clienti di Banca Popolare di Milano condizioni da richiedere alla propria Agenzia Vincoli in Conto Corrente Tasso Linea Gold (taglio minimo

Dettagli

GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE

GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE GUIDA ALL ASSISTITO LE PRESTAZIONI IN REGIME DI ASSISTENZA SANITARIA IN FORMA DIRETTA E RIMBORSUALE La presente guida fornisce le indicazioni all Assistito circa l accesso alle prestazioni sia in regime

Dettagli