ARGENTO - GRUPPO 1. Facce 28 EUR. Ortensia 28 EUR. Folletto 28 EUR. Cassetta della Musica Designer: Svend Nielsen 28 EUR. Nodo della Fortuna 28 EUR

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ARGENTO - GRUPPO 1. Facce 28 EUR. Ortensia 28 EUR. Folletto 28 EUR. Cassetta della Musica Designer: Svend Nielsen 28 EUR. Nodo della Fortuna 28 EUR"

Transcript

1 1 Facce Ortensia Folletto TAGBE TAGBE TAGBE Su questo beads appaiono sei facce diverse, una per ogni stato d animo... Illustra l espressione mimica del viso: tutte le nostre facce. Per te che sei delicata e ricercata come un ortensia. Originario delle foreste della Scandinavia è piccolo, dispettoso e giocherellone. ARGENTO - GRUPPO 1 Cassetta della Musica Svend Nielsen TAGBE Per tutti gli amanti della musica e per tutti coloro che in essa sanno trovare la chiave per arrivare all anima. Nodo della Fortuna TAGBE Augura fortuna, felicità e gioia. Stampo del Cuore Christel Kaaber TAGBE Questo beads ha intagliati dei piccoli cuori. Da regalare a qualcuno a cui si vuole bene. Piccoli Cuori TAGBE Cuori stracolmi d amore per qualcuno veramente speciale. Fede, Speranza & Carità TAGBE Le tre virtù teologali. San Paolo le definiva le tre virtù Cristiane: Fede, Speranza, Carità. Elefantino Svend Nielsen TAGBE L elefante è il più saggio animale della savana. Simbolo di forza e della memoria. Gattino TAGBE Un piccolo gattino raggomitolato che guarda il mondo con curiosità.

2 2 ARGENTO - GRUPPO 1 Dado Svend Nielsen Loto Agnellino Svend Nielsen TAGBE TAGBE TAGBE Il dado è il simbolo della fortuna. Un ottimo pensiero per chi sa mettersi in gioco. Il fiore di loto compare nelle leggende indiane e dell antico Egitto. Governato dalle forze del sole e della luna è il simbolo della luce. È una pianta sacra e simbolo di purezza. L agnellino è il simbolo dell innocenza. Cellule Mette Saabye TAGBE Le infinite diversità della natura, tutto uguale e tutto diverso. Sirenetta TAGBE TAG- BE La sirenetta, ispirata alla favola di Andersen, è uno dei simboli del misticismo e del magnetismo femminile; a volte fatale per gli uomini. Moca TAGBE Il chicco di caffè è originario dell Etiopia ed è simbolo dell attività... Basta indossarlo per avere una carica d energia! Tacco Alto Tomas Cenius TAGBE Un tributo alla moda e alle donne che vivono la loro vita elegantemente elevate. In Italia la scarpa col tacco alto è simbolo di buona fortuna. Abbraccio del Cuore Tomas Cenius TAGBE Dona il tuo cuore a qualcuno che lo sappia custodire. Fiore di Montagna TAGBE Nobile ed argentato, risiede tra le montagne dove cresce forte, sopravvivendo anche alle più gelide temperature. Tazza da Tè Lone Løvschal TAGBE Simbolo di dolcezza ed attenzione, il tè ti riscalda l anima con i suoi inconfondibili gusti che riportano la mente verso momenti felici trascorsi insieme.

3 3 Tazzina da Caffè Lone Løvschal Danza d Amore Tomas Cenius Piuma Carolyn Brettell TAGBE TAGBE TAGBE Per te con cui ho condiviso momenti felici accompagnati sempre dall aroma del caffè. Per partire con volontà ed energia. Trasporto e sentimento, per una danza d amore che dura una vita intera Per gli indiani d America la piuma era il simbolo di ascensione spirituale ed evoluzione, l unico strumento utilizzato dai capi tribù per entrare in contatto con il mondo degli spiriti. ARGENTO - GRUPPO 1 Giardino dell Eden TAGBE Yumi Shimizu Un luogo leggendario dove ritrovare la pace nel cuore. Legalo ai beads che ami di più per trovare il tuo giardino di serenità! Pensiero Positivo Maria af Rolén TAGBE Non importa da che verso lo guardi, questo beads ti rivolgerà sempre un sorriso; per ricordarti di mantenere uno spirito positivo e concentrarti sulle opportunità sensazionali che la vita ti offre! Buganville Ragnar Jørgensen TAGBE Fiori per farti ricordare le romantiche serate estive trascorse in riva al Mar Mediterraneo. Lacrime di Rosa TAGBE La tradizione narra che la rosa di Natale nacque e fiorì nella neve, dalle lacrime di una giovane ragazza Delfini Giocosi Allan Bayer TAGBE Li vedi giocare come amici fedeli, mentre si muovono nelle acque profonde; un simbolo prezioso, per rappresentare i legami più insostituibili. Cavallucci Marini TAGBE L intreccio di code li tiene sempre uniti; i cavallucci marini nuotano in coppia per rimanere sempre legati, stretti l uno all altra. Occhiali da Sole TAGBE Immancabili sotto l ombrellone! Per gli amanti delle estati assolate e degli accessori di tendenza.

4 ARGENTO - GRUPPO 1 Corona d Amore Gitte Bjørn Mr. Pac Nicolas Aagaard Ms. Pac Nicolas Aagaard TAGBE TAGBE TAGBE Una corona per il principe o la principessa nella tua vita. Un simbolo di lealtà, come trofeo al tuo caro amore Ispirato al simbolo di una generazione. Per l uomo che, con tattica e determinazione, è pronto ad inseguire i suoi obiettivi ad ogni occasione buona che la vita presenta. Ispirato al simbolo di una generazione. Per la donna che, con tattica e determinazione, è pronta ad inseguire i suoi obiettivi ad ogni occasione buona che la vita presenta. 4 Ghiande Rachel Morris TAGBE Dalle piccole ghiande, cresceranno possenti querce. Sakura Shizue Ishiwata TAGBE La fortuna ti assiste quando la Sakura fiorisce. Rinascita Iris Heyer TAGBE Dopo la sconfitta, torno ad alzarmi. Pesce Gioiello TAGBE Vivace e variopinto, abita i fondali del Mar Rosso e nuota sempre in compagnia. Serpente TAGBE Il serpente avvolge tra le sue spire una divina forza vitale. In tempi antichi, la sua immagine veniva posta sulla corona del faraone per simboleggiare protezione e difesa nei confronti dei nemici. Falco Kristian Krysfeldt TAGBE Un augurio d amore per coloro che desiderano volare sempre insieme. Petali di Loto TAGBE Nonostante sia nato in acque scure, dove la speranza sembra lontana, il loto cresce, supera le avversità ed emerge limpido e puro.

5 5 Om Allan Bayer Testa di Buddha Kristian Krysfeldt Agrifoglio Kristian Krysfeldt TAGBE TAGBE TAGBE La sacra sillaba, il suono primordiale, il mantra universale che libera la mente dai pensieri e conduce verso uno stato di progressiva beatitudine. Non vivere nel passato, non sognare il futuro, concentra la tua mente nel momento presente. Buddha Una luce nel buio. Un inno alla rinascita imminente del sole caldo e luminoso, un augurio di gioia e buona fortuna per l anno che deve venire. ARGENTO - GRUPPO 1 Amore Infinito Anne Sofie Bodenhoff TAGBE L amore è il regalo di un cuore a un altro cuore. Eternità Kim Buck TAGBE Dedicato a tutti quegli istanti memorabili che vorremmo durassero in eterno. Libellula Josefine R. Smith TAGBE Quattro ali per renderla unica. Grazie ad esse la libellula può fermarsi e scegliere la posizione e la direzione che preferisce. Nuova Foglia Josefine R. Smith TAGBE La natura ti parla con il suo linguaggio magico e delicato: volta pagina e ricomincia da capo. Amica Rana Morten Pol Engell Nørregård TAGBE Se c è cambiamento, c e opportunità. L amica rana incoraggia e promette successo di carriera. Oltre l Amore Mette Saabye TAGBE A volte, la più grande prova d amore è perdonare ed andare avanti senza rancore. Farfalla Danzante Louise Rimpler TAGBE Esci dal bozzolo e libera le meraviglie che sono in te!

6 ARGENTO - GRUPPO 1 Tronco della Felicità Louise Rimpler Sorriso di Stella Kim Buck Cambio di Rotta Kim Buck TAGBE TAGBE TAGBE Fai come l albero che cambia le foglie e conserva le radici. Cambia le tue idee e conserva i princìpi. E nel suo sorriso vedo qualcosa di più bello delle stelle. Accogli con fiducia i cambiamenti della vita, ti aiuteranno a diventare pienamente te stesso. 6 Notte Stellata Kim Buck TAGBE Amo il buio perché mi mostra le stelle. Cuore Soffice, Piccolo Kim Buck TAGBE Morbido e soffice; il mio cuore si scioglie quando ti vedo. Piume della Libertà Kristian Krysfeldt TAGBE Abbi il coraggio delle tue idee e non temere le conseguenze perchè l uomo è libero solo quando può esprimere il suo pensiero. Ventaglio Giapponese TAGBE Bianco come neve, rotondo come la luna, il ventaglio ti dona la grazia e la leggerezza di un fior di loto. Volare, Piccolo TAGBE Solo chi sogna impara a volare. Batticuore Lone Løvschal TAGBE Amore, batticuore, calore che ti pulsa nelle vene al sol pensiero.

7 A TAGBE H TAGBE O TAGBE B TAGBE I TAGBE P TAGBE C TAGBE J TAGBE Q TAGBE D TAGBE K TAGBE R TAGBE E TAGBE L TAGBE S TAGBE F TAGBE M TAGBE T TAGBE G TAGBE N TAGBE U TAGBE ARGENTO - GRUPPO 1 - ALFABETO V TAGBE W TAGBE X TAGBE Y TAGBE Z TAGBE-10085

8 ARGENTO - GRUPPO 2 Rose Coccinella Trine Tanja Falsled Farfalla Trine Tanja Falsled TAGBE TAGBE TAGBE Alcune persone si lamentano perché le rose hanno le spine. Io ringrazio perché le spine hanno le rose. Alphonse Kerr Le coccinelle portano fortuna. Nella tradizione danese i bambini, soffiando e cantando una filastrocca, le mandano verso il cielo per chiedere al Signore di mandare il bel tempo. Fragile e delicata come una farfalla, messaggera d amore e d estate. 8 Leoni Trine Tanja Falsled TAGBE I leoni, re e regina della savana, sono simbolo di orgoglio, nobiltà d animo e coraggio. Cuori Grandi TAGBE Cuori stracolmi d amore per qualcuno veramente speciale. Corona Svend Nielsen TAGBE Simbolo di eleganza e regalità. Angeli e Demoni TAGBE Un beads particolare e ricco di dettagli. Un lato mostra un angelo e l altro un demone, luce e ombra, opposti che si attraggono. Giraffe Trine Tanja Falsled TAGBE Dolci e gentili, ricordano la libertà della savana. Tre in Uno TAGBE Tre anelli in uno come simbolo di unità. Infinito Mette Saabye TAGBE Per rappresentare le infinite possibilità che la vita ci sa regalare.

9 9 Fiocco di Neve Tre Scimmie Granchio TAGBE TAGBE TAGBE Freddo come il ghiaccio e morbido come la neve, dona serenità. La stessa che si prova osservandoli cadere. Per non vedere il male, per non sentirlo e per non pronunciare malvagità. Un beads per chi è innamorato dell oceano e delle spiagge. ARGENTO - GRUPPO 2 La Lepre e la Tartaruga TAGBE Ricordando la favola di Esopo, in cui la tartaruga vinse la gara di velocità sorpassando la lepre, vuole essere un tributo alla capacità di saper usare l intelligenza nelle difficoltà. Il Brutto Anatroccolo TAGBE Ispirato alla favola di Andersen è un tributo alla bellezza che si nasconde in ognuno di noi. Origami Isabel Aagaard TAGBE L origami è un antica arte giapponese, ricorda la calma e la pazienza. Non ti Scordar di Me TAGBE Una promessa d amore ed amicizia. Il Serpente di Midgard Eske Storm TAGBE Il Serpente di Midgard, secondo la mitologia nordica, è stato creato dal dio Loki. Risiede nel Grande Oceano ed è così grande da circondare l intera Midgard. Il Martello di Thor Eske Storm TAGBE Nella mitologia nordica, Thor, il Dio del Tuono, portava con sé un Martello così potente da poter distruggere le montagne. Il leggendario martello, Mjolnir, è un simbolo di protezione. Stella Scintillante Thor Høy TAGBE Il dodecaedro, il poliedro con dodici facce, è celebre come forma perfetta per la sua armonica geometria. Questo beads, caratterizzato da dodici facce, allo stesso tempo quadrate e rotonde, con dieci stelle a cinque punte, rievoca in tutto e per tutto una notte stellata. Prova a giocarci e potrai ammirarla proprio sul tuo bracciale.

10 ARGENTO - GRUPPO 2 Orsetto del Cuore Fenice Forme d Amore Kim Buck TAGBE TAGBE TAGBE Il tenero orsetto che ci accompagna sin dai primi anni della nostra vita. Simbolo di sicurezza, arricchisce di gioia e dolcezza il tuo bracciale. Maestosa e leggendaria, la fenice è una creatura della mitologia passata; simbolo di rinascita e forza interiore. Cuori, cuori e ancora cuori, dolci e vivaci si fondono l uno all altro per regalare amore a chi li indossa. 10 Sposami Tomas Cenius TAGBE La proposta più attesa: vuoi sposarmi? Cuore di Famiglia Tomas Cenius TAGBE Mamma e papà guardano con orgoglio dentro la carrozzina; il simbolo dell amore che lega genitori e nuovo nato. Luce Divina Kevin Powell TAGBE A rappresentare la relazione tra umano e divino, un beads costituito da più elementi: una croce per la fede, un cuore simbolo del legame ed una stella, testimonianza suprema della luce divina Ragno Porta Guadagno TAGBE Paladini del bene sin dalle origini del Mondo, i ragni sono proverbialmente riconosciuti come porta fortuna e porta guadagno. Sarà un amico fidato? Mamma Pinguino TAGBE Anders Martin Bruun Al Polo Sud, il punto meridionale più estremo dell asse terrestre, una delle mamme più tenere al Mondo imbocca di cibo e d amore il suo cucciolo di pinguino. Bacche Invernali TAGBE Le bacche invernali sono un frutto nobile e vigoroso che resiste alle gelide notti invernali e diviene fonte di sostentamento per gli uccelli dei boschi. Famiglia di Foche Anders Martin Bruun TAGBE Giocano insieme, come una vera famiglia e la tradizione si ripete: le generazioni più grandi insegnano ai più piccoli come riconoscere le loro voci per non perdersi mai!

11 11 Neve Magica Lone Løvschal Stella Marina Riccio Marino TAGBE TAGBE TAGBE Fuori, la neve cade luminosa e bianca; è già tempo di battaglie di neve per ravvivare, con amici e parenti, le silenziose notti invernali. Una diversa dall altra, le stelle marine hanno cinque braccia, un numero simbolico che rappresenta armonia ed equilibrio. Magici animali marini: unici per il loro scheletro stellare, pericolosi perché ricoperti da aculei appuntiti, fondamentali per sapersi difendere! ARGENTO - GRUPPO 2 Mazzo di Fiori TAGBE Le rose sono rosse, le viole sono blu, dolce è lo zucchero ma non quanto sei tu. Ben Arrivato Kristian Krysfeldt TAGBE Auguri di serenità ed ogni bene per il nuovo arrivato; che l inizio di questa vita, possa unirsi a quella di mamma e papà, formandone una soltanto. Amici per Sempre Luisa Esposito TAGBE I libri, come gli amici, devono essere pochi e ben scelti. Leopardo Jeannie Sanger TAGBE Un leopardo non può cambiare le sue macchie Cuore di Natale Thor Høy TAGBE Un addobbo tradizionale per l albero di Natale Danese: un cestino di carta intrecciata a forma di cuore, che viene riempito di dolci, desideri e tanta speranza. Tartaruga Kristian Krysfeldt TAGBE Saggia e comprensiva, la tartaruga va piano e va lontano Ninfa Lars Søgaard TAGBE Nel giardino incantato, insieme alle api che producono il nettare, vive una ninfa dolce e graziosa.

12 ARGENTO - GRUPPO 2 Cigno Kristian Krysfeldt Raggio di Sole Ragnar R. Jørgensen Coniglietto di Primavera TAGBE TAGBE TAGBE Emblema d amore sincero, il cigno è portatore d affetto e fedeltà. Talvolta maschio e femmina scelgono di restare uniti per l eternità. Quando il primo chiarore appare all orizzonte, rinasce speranza preziosa. Festeggia la vita che nasce, il vigore della natura e la forza della fertilità! 12 Tesoro della Foresta Morten Pol Engell Nørregård TAGBE Custodisce e fa buona guardia al tesoro lucente. Rivolgiti a lui per tenere protetti i tuoi tesori più preziosi. Scoiattolo Kristian Krysfeldt TAGBE Accumula provviste per sentirsi pronto ad ogni evenienza. Lo scoiattolo è simbolo di prudenza e lungimiranza. Lacrime di Shiva TAGBE Leggenda narra che il Dio Shiva, contemplando la condizione del Mondo, pianse lacrime di compassione e da queste crebbe possente un albero di Rudraksha, un grande sempreverde, i cui semi sono da sempre considerati di buon auspicio per colui che li indossa. Orso Bruno Nicolas Aagaard TAGBE Dimentica la furia primitiva e la forza guerriera, l orso incarna l eroismo, il coraggio e la buona volontà. Dente di Leone Morten Pol Engell Nørregård TAGBE Esprimi un desiderio e lascia che il vento lo trasporti a destinazione. Alcuni dicono che il dente di leone farà in modo che il tuo amore raggiunga la persona che desideri. Labirinto Thor Høy TAGBE La vita è un groviglio inestricabile di meandri. Traccia i confini del tuo spazio esistenziale e trova la via che ti conduce alla tua pace interiore. Mela della Conoscenza Thor Høy TAGBE La mela del desiderio che, secondo la tradizione, scaturisce dall albero della vita. Momento simbolico di salvezza e redenzione, un viaggio nella conoscenza, senza ombra né dubbio.

13 13 Topolino Josefine R. Smith Occhi di Gatto Josefine R. Smith Pappagallo Josefine R. Smith TAGBE TAGBE TAGBE La forza che si nasconde dietro il timore. Affronta ciò che non conosci e volgi lo sguardo verso le sfide della vita quotidiana. Come il gatto, sai sempre quello che vuoi e come ottenerlo. È impossibile resistere alla tua volontà Si serve di un forte becco ma lo utilizza per richiamare l attenzione e comunicare con l altro. Il pappagallo è sempre una piacevole compagnia. ARGENTO - GRUPPO 2 Uniti per Sempre Kim Buck TAGBE Niente e nessuno potrà mai separarci. Fiocco d Amore Morten Pol Engell Nørregård TAGBE Le nostre mani unite non scioglieranno mai il nodo che unisce il nostro amore. Palla di Neve TAGBE Lo senti quel pungente profumo di freddo nell aria? È la neve, la magia che il vento regala all inverno per renderlo meraviglioso. Amore Eterno Mette Saabye TAGBE Credo nell eternità dei momenti vissuti insieme. Cupido Tomas Cenius TAGBE La leggenda racconta che se la freccia di Cupido fa breccia nel tuo cuore, ti innamorerai profondamente e forse eternamente. Sentiero della Vita Kim Buck TAGBE Abbi il coraggio di essere sempre te stesso, qualunque sia il tuo cammino. Sette Chakra Thor Høy TAGBE Quando i sette Chakra sono allineati, l energia invade il corpo. Non limitarti ad un centro, acquisisci più potere!

14 ARGENTO - GRUPPO 2 Conchiglia d Amore Kim Buck Dodo Tomas Cenius Scarabeo Magico Josefine R. Smith TAGBE TAGBE TAGBE Il canto soave delle sirene è una serenata sottomarina, un omaggio romantico che accompagna il tempo della tua storia. L estinzione del dodo ci ricorda che ogni cosa, col tempo, può appassire e deperire. Diventa custode della Terra! Un potente amuleto, fonte di vita, di rinnovamento e d amore. 14 Nuovi Orizzonti Morten Pol Engell Nørregård TAGBE Mentre il veliero solca i mari, il cuore s innamora di nuovi orizzonti. L avventura chiama, sali a bordo! Guardiano della Natura TAGBE Si prende cura del tuo riparo, l angolino tutto tuo da cui ammiri la meraviglia della natura. Guardiano degli Abissi Morten Pol Engell Nørregård TAGBE Per te che vivi in base alle correnti, ti adatti alle maree e segui il corso del sole. Sai Dire No? Isabel Aagaard TAGBE Imparare a dire di No equivale a far rispettare le proprie priorità ed esigenze. Non lasciarti condizionare. Bussola Thor Høy TAGBE Trova il tuo punto cardinale e lasciati guidare verso la giusta direzione. Amore a prima vista Kristian Krysfeldt TAGBE Vedersi ed amarsi. Solo te, per sempre. Funghi del Bosco Louise Rimpler TAGBE Lascia i sentieri battuti e inoltrati fra i boschi. Troverai certo qualcosa che non hai mai visto prima

15 15 Pungitopo Lars Søgaard Bacche del Mare Lars Søgaard Bacche di Mirtillo Lars Søgaard TAGBE TAGBE TAGBE Le sue foglie pungenti scacciano gli spiriti maligni, le sue bacche regalano forza e vigore. La bacca di mare è una protezione potente che ti sostiene come un amico fedele. Il mirtillo dona la vitalità e la persistenza per vincere le sfide e conquistare ogni traguardo! ARGENTO - GRUPPO 2 Drago del Cuore Anders Martin Bruun TAGBE Ciascuno di noi ha il suo drago, protettore del bene, custode del proprio cuore. Cucciolo di Gatto Louise Rimpler TAGBE Una piccola tigre, in un giardino di salotti. Coniglio Magico Louise Rimpler TAGBE Il coniglio rappresenta la fecondità e la rinascita, è emblema di longevità e grazie al suo potere protegge tutti gli spiriti selvaggi. Dio del Mare Anders Martin Bruun TAGBE La misteriosa divinità marina simboleggia il potere ed il coraggio delle creature che abitano gli abissi. Ali di Libellula Ragnar R. Jørgensen TAGBE Anche se un unità di fede non è possibile, un unità d amore lo è. Hans Urs Von Balthasar Araba Fenice Kristian Krysfeldt TAGBE Come l araba fenice, superi i conflitti e rinasci più forte di prima. Viaggio Tropicale Amanda White TAGBE Esci dalla realtà e viaggia verso il tuo paradiso inesplorato: sabbia bianca, acqua cristallina e bellezze naturali che riempiono l aria di fragranze tropicali.

16 16 ARGENTO - GRUPPO 2 Fuochi d Artificio Anders Martin Bruun Pronto al Decollo Louise Rimpler Tao TAGBE TAGBE TAGBE Per ogni fine c è un nuovo inizio. Per chi guarda verso l infinito e oltre! Perché non c è acqua senza fuoco, non c è notte senza giorno, non c è bene senza male. Tutto è uno. Abbraccio di Balena Anders Martin Bruun TAGBE Anche nelle acque infinite, la balena mantiene sempre il contatto con il suo cucciolo. Volare TAGBE Solo chi sogna impara a volare. Vento del Cambiamento Ragnar R. Jørgensen TAGBE A volte, è sufficiente un cambiamento di prospettiva per vedere la luce. Gru Kristian Krysfeldt TAGBE Con prudenza e volontà, la gru vigila su di te e protegge le virtù della tua anima e del tuo corpo. Fiori di Domani TAGBE I semi di oggi sono i fiori di domani. Carciofo d Argento TAGBE Non fermarti all apparenza, scendi alla sostanza. Fiore dell Amore TAGBE Anche se un unità di fede non è possibile, un unità d amore lo è. Hans Urs von Balthasar

17 17 Cavalli Armonia Svend Nielsen Rana Svend Nielsen TAGBE TAGBE TAGBE Un beads per tutti gli amanti di questo bellissimo animale che, per gli arabi, è un dono di Dio agli uomini. Per essere capaci di essere sempre in armonia con tutto quello che ci circonda. Baciami bella principessa, rompi l incantesimo e fammi tornare ad essere il tuo principe. ARGENTO - GRUPPO 3 Scarabeo Tomas Cenius TAGBE Simbolo nell antico Egitto dell anima immortale. Giragli tre volte attorno e tutti i tuoi desideri diventeranno realtà. Troll TAGBE Piccolo Troll quanto sai essere dispettoso!. Cuore Jens Nielsen TAGBE Simbolo dell amore eterno e della passione. Donalo a chi ami. Orsacchiotto Jens Nielsen TAGBE Un tenero orsacchiotto da abbracciare. Simbolo della tenerezza e della fanciullezza. Cavallo di Dala Svend Nielsen TAGBE Il Cavallo di Dala è originario della Dalarna, una bellissima regione svedese ricca di foreste e fiumi. Questo cavallo, al giorno d oggi, non è più solo il simbolo della Dalarna ma di tutta la Svezia. Oceano Svend Nielsen TAGBE Ricorda le emozioni che l oceano sa regalare con la sua profondità ed i suoi colori. Maschere del Teatro TAGBE Le due maschere del teatro greco. L una rappresenta la felicità, l altra la tristezza.

18 18 ARGENTO - GRUPPO 3 Fratelli Jytte Kløve Gatto Grande Farfalle TAGBE TAGBE TAGBE Fratelli unici, indipendenti, forse lontani... Ma uniti per sempre. I gatti sono allegri e socievoli ma restano sempre padroni di se stessi. Affascinanti e piene di grazia, sono il simbolo della libertà femminile. Chiocciole Innamorate TAGBE Quando il tuo cuore è pieno d amore. Puttino Tomas Cenius TAGBE Il puttino sostiene il trono di Dio ed al suo fianco è il nostro angelo custode. Porcospino TAGBE Piccolo e curioso sa come proteggersi! Tesori TAGBE È difficile trovare un tesoro sepolto nelle spiagge di terre lontane. Qui ce n é uno tutto per te. Vendemmia TAGBE Questo beads è stato disegnato per onorare il Dio ispiratore dell uva, del vino, delle feste e del divertimento: Bacco. Cilindro Sorridente Jytte Kløve TAGBE Un nuovo inizio può condurre ovunque. Questo beads è brillante e felice e ti sta sorridendo. Piume d Angelo Benedetta Romita TAGBE Un frammento di paradiso.

19 19 Fiore di Zucca Mette Saabye Ariete Volitivo Toro Caparbio Madre Natura non può fare a meno di unire l utile al dilettevole questo bellissimo fiore nasce da un vegetale molto TAGBE nutriente. Starà benissimo con la vostra Collana Fantasia TAGBE TAGBE Chi lavora dall alba al tramonto? Chi non ama essere sconfitto? Chi ha un passo tanto deciso da sembrare una marcia? Il coraggioso e impulsivo Ariete. Nicolas de Vore Chi sorride alla vita, tranne quando è arrabbiato? Chi sa, o pensa di sapere, di più? Chi ama il buon cibo, che sia al forno, bollito o arrosto? Il possessivo e terreno Toro. Nicolas de Vore ARGENTO - GRUPPO 3 Gemelli Poliedrico TAGBE /Thor Høy Chi è amante della vita, del gioco e del piacere? Chi è incostante ed ha mille sfaccettature diverse? Chi ama dare e ricevere attenzione senza misura? Il curioso e irrequieto Gemelli. Nicolas de Vore Cancro Intransigente TAGBE Chi cambia d umore come una mutevole stagione? Chi rimane fermo sulle sue posizioni? Chi ricerca l approvazione delle persone che ama? Il lunatico e capriccioso Cancro. Nicolas de Vore Leone Passionale TAGBE Chi loda tutto ciò che la sua anima gemella fa? Chi si aspetta che gli altri facciano altrettanto? Chi non tollera punti di vista senza senso? L ambizioso e fiero Leone. Nicolas de Vore Vergine Analitica TAGBE Chi analizza tutto ciò che vede? Chi cerca di capire anche il senso di uno starnuto? Chi ama curarsi e guarirsi da solo? Il metodico e perfezionista Vergine. Nicolas de Vore Bilancia Introspettiva TAGBE Chi ti promette un gioco senza fine? Chi sa mantenere viva la tua attesa durante il giorno? Chi cerca sempre un punto di accordo tra le persone? Il diplomatico e affascinante Bilancia. Nicolas de Vore Scorpione Risoluto TAGBE Chi ha sempre una freccia nella sua faretra? Chi se lo provochi, ti allontana? Chi può essere un amico fedele o un subdolo nemico? Il sensibile e irritabile Scorpione. Nicolas de Vore Sagittario Ottimista TAGBE Chi ama la luce lieve? Chi mantiene sempre uno sguardo acceso sul mondo? Chi è positivo, allegro e luminoso? L ottimista e entusiasta Sagittario. Nicolas de Vore

20 20 ARGENTO - GRUPPO 3 Capricorno Pragmatico Acquario Indipendente Pesci Idealista TAGBE TAGBE TAGBE Chi s adopera e combatte per ottenere il benessere? Chi soffre per le perdite degli amici? Chi trae il meglio da qualsiasi cosa venga? Il solido e ambizioso Capricorno. Nicolas de Vore Chi aiuta tutti? Chi non inchina la testa di fronte ai comandanti? Chi accetta leggi e dottrine superiori? L inventore e anticonformista Acquario. Nicolas de Vore Chi prega, riflette e fa del bene? Chi aiuta i mendicanti? Chi piange a lungo un amore perso? Il sensibile e complesso Pesci. Nicolas de Vore Acqua Thor Høy TAGBE I filosofi greci associavano questa forma angolare all elemento acqua. Grazie ai suoi angoli spigolosi potrai anche ascoltare lo scricchiolio dei cristalli di ghiaccio. Due Lati Kim Buck TAGBE Questo beads ricorda che ogni verità ha sempre due facce. Famiglia di Gattini Anders Martin Bruun TAGBE Una cucciolata di pelosi e morbidi gattini. Curiosi, birbanti e assolutamente adorabili. Come si potrebbe dirgli di no? Famiglia di Cuccioli TAGBE Anders Martin Bruun Immagina un cestino pieno di cuccioli che zampettano per tutto il pavimento, ti mordono i piedi e subito dopo si addormentano. Per intenerire tutti Becco Musicale TAGBE Il suo becco è come uno strumento musicale capace di raggiungere le più alte note e comporre la più dolce tra le melodie. Splendore d Autunno TAGBE L autunno segna la transizione dall estate all inverno. La natura si manifesta in tutto il suo splendore portando con sè vita e calore. Vischio Tomas Cenius TAGBE Portalo con te per condividere un momento d affetto con coloro che ami.

21 21 Dolce Coniglietto Coniglietto Vivace Acchiappasogni Silvia Iacurto TAGBE TAGBE TAGBE Un cucciolo, tenero e pensoso, si avvicina per godere delle tue coccole e delle tue attenzioni. Corre e gioca il coniglietto vivace, saltellando allegro tra i beads del tuo bracciale. Un oggetto magico che si nutre di sogni e pensieri. Trattiene le riflessioni positive e scaccia via intenzioni e preoccupazioni grazie alle piume poste ai lati. ARGENTO - GRUPPO 3 Dragone Spirituale Allan Bayer TAGBE Nella simbologia delle culture più antiche il drago è considerato il guardiano dei tesori spirituali, sorregge i cieli e difende le divinità. L animale più potente per la tradizione Cinese, è venerato per la sua potenza e la sua benevolenza. Rosario Elisabetta Marini TAGBE Dieci grani di una corona che scandiscono la preghiera e convergono verso il crocifisso; simboleggiano lo scorrere della vita ed il cammino spirituale di ognuno. Halloween Thor Høy TAGBE Un volto spaventoso intagliato nella zucca d argento. Dolcetto o scherzetto? Mamma Orso Anders Martin Bruun TAGBE Un predatore, forte e pericoloso ma anche una mamma attenta, che dispensa cure e tenerezza al suo cucciolo. Primavera Fiorita Lone Løvschal TAGBE Con l approssimarsi della primavera, il sole riscalda la vegetazione del bosco e la terra inizia a brulicare di vita. D improvviso, lo sbocciare dei fiori più belli annuncia la venuta di una nuova stagione Nuvola di Farfalle Lone Løvschal TAGBE Da crisalidi ad eleganti farfalle: dopo la trasformazione, danzano in gruppo in attesa dei raggi dell estate. L Amore è Cieco Valentina Rocchi TAGBE L amore va oltre ogni differenza...

22 22 ARGENTO - GRUPPO 3 Volontà Paul Krans Pensieri Daniela Troll Canti di Natale Anders Martin Bruun TAGBE TAGBE TAGBE Dove c è volontà, c è una strada. I pensieri sono liberi. Riscopri lo spirito delle feste con i pupazzi di neve che cantano allegre canzoni natalizie. Cuscino Etnico TAGBE Distenditi, libera corpo e mente e ricorda che, per affrontare con energia gli impegni e le difficoltà quotidiane è necessario fermarsi e riflettere Nomade TAGBE Per te che vivi senza pensieri e ti avventuri in luoghi sconosciuti, indipendente da abitudini e routine. Caleidoscopio Thor Høy TAGBE Se lo ruoti le figure mutano, cambiano colore, senza mai ripetersi Per ricordarci che l orizzonte è illimitato ed a volte è sufficiente un cambiamento di prospettiva per vedere la luce! Lepre del Deserto TAGBE Nonostante la vita la metta a dura prova con rischi e pericoli, la tenera lepre, si prende cura del suo branco ed ha sempre un rifugio pronto ad accoglierla. Cornucopia Kristian Krysfeldt TAGBE Simbolo di abbondanza e fertilità. Un corno miracoloso dal quale scaturisce ogni desiderio che il suo possessore esprime. Sguardo di Bellezza TAGBE Fregi, volute e decorazioni pittoresche conferiscono bellezza, eleganza e magnificenza. Ornamento Spirituale TAGBE Tra le foglie del tuo pensiero, gli occhi si riempiono di meraviglia e nell abbraccio della felicità prendono forma sogni e nuove speranze

23 23 Cerbiatto Morten Pol Engell Nørregård Pipistrello Jenke Gorter Guardiano del Cuore Tomas Cenius TAGBE TAGBE TAGBE Il cerbiatto si nasconde all ombra della foresta. Come lui, abbi la certezza che se oggi non ti senti all altezza, domani sarai protagonista. Caccia tra le tenebre ed i barlumi delle stelle cadenti. Mastica il buio e i suoi segreti. Sente senza vedere. Proteggi il mio cuore con il tuo amore, ho donato l eternità alla tua anima con il pensiero di amarti in eterno. ARGENTO - GRUPPO 3 Anima Libera Lars Søgaard TAGBE Sei nato sognatore, spiega le ali e vola verso l infinito. Anima Saggia Lars Søgaard TAGBE Calma, procedi per gradi; per raggiungere i tuoi obiettivi devi uscire dal guscio ed affrontare il Mondo. Anima Protettrice Lars Søgaard TAGBE Si dice che quando i delfini attraversano il nostro sentiero è sempre un presagio di buona ventura. Cavalca l Onda Lone Løvschal TAGBE Cavalca l onda del momento e trasforma ogni attimo in senso compiuto. Amico Drago Tomas Cenius TAGBE Una creatura dal cuore puro che combatte i malvagi e difende i giusti. Acchiappa Cuore Thor Høy TAGBE Il mio cuore è tuo, se ti lasci catturare Unicorno Morten Pol Engell Nørregård TAGBE L Unicorno è simbolo di estrema purezza. Agile, infaticabile e fiero, sfugge a chi lo insegue perché non può essere domato.

24 ARGENTO - GRUPPO 3 Muffole Kristian Krysfeldt Pupazzo di Neve e Lady Disgelo Anders Martin Bruun Vento del Cambiamento, Ovale Ragnar J. Jørgensen TAGBE TAGBE TAGBE Mani fredde, cuore caldo. Lui è un pupazzo e lei è il disgelo, lui si scioglie al sol pensiero e per questo è amore vero! A volte, è sufficiente un cambiamento di prospettiva per vedere la luce. 24 Shenlong TAGBE Shenlong è il drago della pioggia, vola nel cielo e comanda le nuvole affinchè nuova vita possa sorgere.

25 25 Onde Pollicina Simboli TAGBE TAGBE TAGBE Le onde sono il simbolo dell acqua. Il loro scorrere dona calma e serenità ma anche forza e potenza. Secondo la favola di Andersen, Pollicina è una bambina piccolissima nata da un fiore. Questo beads ne mostra il volto e racconta la sua storia. Una rana per la fertilità, uno scarabeo per la fortuna, una tartaruga per la longevità, una stella per la spiritualità, il rame come metallo dell amore, il sole come simbolo dell inizio della vita, lo Yin e Yang per l armonia e l equilibrio. ARGENTO - GRUPPO 4 L Amicizia TAGBE Regalarlo vuol dire non dimenticare la persona a cui lo si dona per tutta la vita. Buddha TAGBE Buddha è simbolo di generosità, pazienza, diligenza, concentrazione e sapienza ed è in grado di portare alla massima elevazione spirituale. Portafortuna TAGBE Questo beads composto da due parti è in grado di predire il futuro. Fagli una domanda e poi fallo girare. Fermalo e guarda la mano che vedi per prima. Se è unita alla stella allora è magia. Se al cuore è amore. Se alla testa è importanza. Se al quadrifoglio è fortuna. Se all ala è libertà. Se alla rana è fertilità. Se infine si uniscono le due mani è amicizia. Quattro Rane Grandi TAGBE Le rane sono gli animali della luna. Simbolo di fertilità e di vita proteggono dall invidia. Art Nouveau TAGBE Il suo stile e l ispirazione provengono dalla natura. Semplici figure prendono vita trasformandosi in forme simili a piante o fiori rendendo questo beads ancora più fantasioso! Trasformazione Mette Saabye TAGBE Il simbolo della vita in costante cambiamento. Papiro Piccolo TAGBE I poeti sono come i maghi, ricercano frasi magiche per far uscire i conigli dall anima delle persone. Glade Byron Adams Scrivi la tua poesia. Hai a disposizione 10 righe ognuna di 10 caratteri, per rendere eterno un momento magico.

26 ARGENTO - GRUPPO 4 Maturità Laurea Signe M. Schumann Troll Rotolante TAGBE TAGBE TAGBE Quanto lavoro! Quante rinunce! Quanta fatica! Ma ce l hai fatta! Congratulazioni! La laurea segna la fine di un capitolo importante della vita ed un nuovo emozionante ed entusiasmante inizio. Congratulazioni! Il Troll Rotolante ama mettersi nei guai, ma non lo giudicate, ha grande saggezza. Se una sera lo vedrete rotolare ai vostri piedi, forse starà provando a dirvi di lasciarvi andare e seguire il movimento. È tutto collegato, dalla testa ai piedi Semplicissimo! 26 Pallina di Maglia TAGBE Questo carinissimo beads si trasformerà in un golfino oppure in un caldo paio di calze A meno che i gattini non arrivino prima! Circolo Solare Mette Saabye TAGBE Come il girasole cambia direzione seguendo il sole, così questo Circolo Solare si girerà verso di te e ti guiderà in modo sicuro durante la tua vita. Bottoni Mette Saabye TAGBE Questo beads è un tributo a tutte le piccole cose della vita di cui non ci accorgiamo ma che sono presenti ovunque. Non possiamo vivere senza di loro! I Bottoni rappresentano anche la nascita di un nuovo legame di amicizia tra due persone. Cornici Jytte Kløve TAGBE Questo beads irradia forza e potere. Incornicia e stabilisce ciò che è veramente importante per te. Passeggiata Marjoke van de Plassche TAGBE In tutto il mondo le persone usano diversi tipi di mezzi di trasporto, ma quello che noi tutti utilizziamo sono i nostri piedi! Quindi lasciate la macchina, il motorino e la bicicletta a casa per fare una passeggiata! Fa bene a te, fa bene al pianeta Alleluia Milly Page TAGBE La melodia posta sulla parola alleluia è un canto felice per celebrare i miracoli. Celebra e vivi i tuoi miracoli. Pallina di Cuori Kristian Krysfeldt TAGBE Un cuore per ogni persona che ami. Fusi insieme in un unica pallina... Tu!

27 27 Nodo Trifoglio Kim Buck Amore Dichiarato senza incisione Kim Buck Fiori di Ciliegio Mette Saabye TAGBE TAGBE TAGBE Questo semplice nodo affonda le sue radici in culture antichissime: i Vichinghi, i Celti e più tardi i Cristiani lo usavano come decorazione in situazioni diverse. La regola fondamentale dei nodi è questa: più sono semplici, più sono resistenti. Tieni i tuoi sentimenti al sicuro, vicino al tuo cuore, oppure mostrali al mondo. Decidi tu come esprimere il tuo amore. Per aggiungere la tua incisione, vedi la referenza Per trasformare magicamente tutto in una favola basta un ciliegio in fiore che disperde i suoi petali rosa. ARGENTO - GRUPPO 4 Cuore Doppio Kim Buck TAGBE Due cuori si trasformano in uno, fusi insieme in amore eterno. Uccellino Kiwi Anders Martin Bruun TAGBE Il famoso uccellino neozelandese tiene i piccoli sulla propria schiena. Sicurezza ed affidabilità, solo come una madre sa fare. Spira d Argento TAGBE Le spirali rintracciabili in natura sono anche dette spire e sono sempre state fonte di grande ispirazione artistica. Le spire furono prese in esame da Archimede che osservò la loro costituzione nel tentativo di quadrare il cerchio. Topo Cinese Bue Cinese TAGBE TAGBE I nati sotto questo segno sono dotati di fascino e carisma, pieni di ammiratori e con molte amicizie. Il Topo è un perfezionista, ama il successo e lo persegue con tenacia, possiede un intuito altamente sviluppato, iniziativa e creatività. Lavoratore paziente e instancabile. Il Bue è affidabile, calmo e metodico, ha una memoria lunga e precisa ed un ottima capacità di analisi. Tigre Cinese Coniglio Cinese TAGBE TAGBE I Tigre hanno un temperamento coraggioso, colorato e ribelle ma anche un indole meditativa e un intelligenza viva; sanno essere generosi e comprensivi. Una credenza, in Cina, vuole che i nati sotto questo segno siano estremamente fortunati. Persone dotate di una forte generosità, l altruismo è la chiave di lettura con la quale decodificano il mondo. Il Coniglio ama gli ambienti familiari, senso di appartenenza e stabilità sono gli elementi più importanti per la sua serenità spirituale.

28 ARGENTO - GRUPPO 4 Drago Cinese Serpente Cinese Cavallo Cinese TAGBE TAGBE TAGBE La fierezza nel passo, nei modi e nella mente fa riconoscere il segno del Drago tra gli altri. Capace di perseguire i propri obiettivi con potenza e tenacia, ama esibirsi sul palcoscenico della vita da protagonista assoluto. Difficilmente si può negare qualcosa ai Serpenti, seducenti e misteriosi. Sono dotati di un intelligenza sottile e vanno sempre a segno grazie all innata saggezza e diplomazia. Il segno del Cavallo vive di grandi ardori ed entusiasmi, con spirito libero e fiero. Amabili e coinvolgenti, sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e novità. 28 Capra Cinese TAGBE Uno spirito sensibile, dal grande intuito, il segno della Capra possiede un innato talento artistico che difficilmente si adatta alla routine quotidiana. Scimmia Cinese TAGBE Le Scimmie sono inesauribili, la loro energia è viva e contagiosa. Sono dotati di una grande furbizia che gli consente di trovare sempre la strada verso il successo. Gallo Cinese TAGBE Fiero e determinato il segno del Gallo non passa mai inosservato; tiene la scena, distinguendosi per precisione e puntualità, compensa l atteggiamento permaloso con entusiasmo e generosità. Cane Cinese Il segno del Cane sa essere altruista e affidabile; il centro TAGBE del suo mondo sono gli affetti per questo è un ottimo confidente e un amico riservato. Maiale Cinese TAGBE Dall aspetto calmo e sicuro, il segno del Maiale nasconde una grande fantasia, imprevedibile e mai banale. È dotato di grande forza d animo, lealtà ed intelligenza. Cuore Soffice Kim Buck TAGBE Morbido e soffice; il mio cuore si scioglie quando ti vedo. Albero di Natale Kim Buck TAGBE Il momento che tutti ricordano; con amici o parenti, la preparazione dell Albero di Natale è da sempre simbolo di unione, legame e speranza

29 29 Casa Dolce Casa Kim Buck Sirena e Marinaio Lars Søgaard Legame d Amore Lars Søgaard TAGBE TAGBE TAGBE Casa è dove c è il cuore. Un luogo unico, accogliente e confortevole, dove puoi sentirti sempre al sicuro. Avvolti dalle acque del mare, Sirenetta e Marinaio giocano in libertà, senza mai staccarsi l uno dall altra L amore richiede cura ed attenzione, va custodito ed allevato per non lasciare mai un cuore spezzato! ARGENTO - GRUPPO 4 Colazione Lars Søgaard TAGBE Domenica mattina insieme, per godere della tua compagnia e lasciare che la giornata prenda il giusto sapore! Gemma Fiorita TAGBE Come d incanto, dille che l ami con un fiore che sboccia Diamante Grezzo Kim Buck TAGBE Come i diamanti grezzi, nascondi splendide qualità dietro una ruvida apparenza La Mia Luce Ragnar R. Jørgensen TAGBE Luce, equilibrio, bellezza. Sei tutto per me. Ganesha TAGBE Ganesha è il simbolo di colui che ha scoperto la divinità in se stesso. Il signore del buon auspicio che dona prosperità e fortuna. Tritone TAGBE Tritone è una divinità marina che abita le profondità degli abissi e presidia i suoi fondali. È fonte di nuovi stimoli e dona vitalità. Ciliegio in Fiore Mette Saabye TAGBE Come la forza del ciliegio è insita nella fragilità dei suoi fiori, la tua energia si trova nelle vulnerabilità che ti rendono unico.

30 30 ARGENTO - GRUPPO 4 Uova di Drago Mette Saabye TAGBE Uovo, simbolo di vita, di continuità e di mistero. Il drago nasce e porta un soffio di magia nella tua vita.

31 31 Il Drago della Fortuna Gitte Bjørn Lampone Grande Jens Nielsen Papiro Grande TAGBE TAGBE TAGBE Possiamo reinventare la nostra vita rendendola avventurosa. Il Drago della Fortuna ci ricorda tutte le coincidenze straordinarie e le possibilità che fanno di ogni giorno un regalo. Cosa c è di più accattivante di un succoso lampone? I suoi semi sono simboli di vita. I poeti sono come i maghi, ricercano frasi magiche per far uscire i conigli dall anima delle persone. Glade Byron Adams Scrivi la tua poesia. Hai a disposizione 9 righe ognuna di 13 caratteri, per rendere eterno un momento magico. 67 EUR 67 EUR 67 EUR ARGENTO - GRUPPO 5 Faro Gabriele Weber Vögele TAGBE Se ti perdi nel buio lascia che il faro ti guidi verso un porto sicuro. La sua luce scintillante ti dirà che se ascolti il tuo cuore troverai sempre la strada verso casa. 67 EUR Vittoria Jytte Kløve TAGBE Ogni giorno porta sottili e piccole vittorie... Guarda questo beads per ricordare le tue. 67 EUR Civetta TAGBE Simbolo di saggezza e protezione, la civetta sorveglia la foresta durante la notte, quando gli alberi diventano vivi e i troll escono a giocare. 67 EUR Uccelli del Paradiso TAGBE Anna - Qing Shao Mej Quattro uccelli incantati nel giardino del paradiso. 67 EUR Pallone da Calcio Svend Nielsen TAGBE Calcio. Passione. Fede. Competizione e fiera rivalità. Un gioco avvincente che a volte divide ma, al tempo stesso unisce le persone. Lo si gioca in tutte le città, regioni e paesi del mondo. 67 EUR Amore Dichiarato con incisione Kim Buck TAGBE Se vuoi aprire il tuo cuore e gridare i tuoi sentimenti al mondo, incidi il tuo amore su questo beads: hai a disposizione 3 righe ognuna di 10 caratteri per esprimere il tuo amore. 67 EUR Orso Polare Kristi Denning TAGBE Vincitore People s Beads 2010 l Orso Polare è una creatura forte ed affascinante che purtroppo è a rischio di estinzione. Questo beads serve anche a ricordarci di proteggere il nostro fragile clima. Con un po di fortuna, la sua storia avrà un lieto fine. 67 EUR

32 32 ARGENTO - GRUPPO 5 Spirito Libero Onda Marina Denise Tong Attesa Magdalena Jedrzejczak-Nalazek TAGBE TAGBE TAGBE L eterno bambino. Vola attraverso il cielo, danza sulle onde. In ogni luogo ed in nessuno contemporaneamente. Per gli spiriti liberi. L acqua è tra le forze più possenti in natura ed è grazie ad essa che la vita persiste sul nostro pianeta. Vincitore People s Beads La gravidanza costituisce il momento più delicato nella vita dei futuri genitori. Il padre stringe a sè la madre in un lungo e dolce abbraccio che segna l inizio del legame con il loro bambino. 67 EUR 67 EUR 67 EUR Maternità Magdalena Jedrzejczak-Nalazek TAGBE Mamma e bambino che giocano insieme, un semplice rituale che segna l inizio del legame più importante che esista. 67 EUR Paternità Magdalena Jedrzejczak-Nalazek TAGBE Il tempo trascorso con il proprio papà è fondamentale. Sono questi i momenti che danno origine ad un legame per sempre indissolubile. 67 EUR Asso nella Manica Svend Nielsen TAGBE Soli o in compagnia, il gioco delle carte rimane tra i passatempi più popolari Il tuo è un asso nella manica? 67 EUR Fiore di Sambuco Mette Saabye TAGBE Fiori bianco crema con una profumazione fresca e speziata; a maturità, divengono drupe succose e ricche di energia vitaminica! 67 EUR Nonna Magdalena Jedrzejczak-Nalazek TAGBE Negli occhi di una nonna c è un tesoro da custodire: eredità, sogni e speranze che riposano nel cuore di una carezza. 67 EUR Nonno Magdalena Jedrzejczak-Nalazek TAGBE Mi hai instradato sul sentiero della vita, passandomi la fiaccola dell esperienza; le tue rughe segnano il tempo, ma la giovinezza è sempre dentro di te. 67 EUR Spirito Scheletro Nicolas Aagaard TAGBE Il suo significato varia secondo le diverse culture: dimora dell anima o residuo di tempi trascorsi, trasformazione spirituale e il susseguirsi perenne di morte e rinascita secondo gli innumerevoli cicli della vita. 67 EUR

33 33 Cuore di Cristallo Ragnar R. Jørgensen TAGBE Per tutti coloro che, sotto un armatura di cristallo, nascondono un cuore tenero e caldo. 67 EUR ARGENTO - GRUPPO 5

34 ARGENTO - GRUPPO 6 Elefante Indiano Geco Lars Søgaard Oche Selvatiche Lars Søgaard TAGBE TAGBE TAGBE L elefante è un animale sacro in Asia, venerato e rispettato. Ispirato alle creazioni di M.C. Escher, un beads decorato da mille lucertole; i contorni dell una costituiscono la figura dell altra, una chiara ed una scura, alcune si avvicinano altre si allontanano. Ispirato alle creazioni di M.C. Escher, un beads che rappresenta la migrazione degli uccelli; i contorni dell uno costituiscono la figura dell altro, alcuni volano verso nord, altri verso sud EUR 75 EUR 75 EUR Opposti Lars Søgaard TAGBE Ispirato alle creazioni di M.C. Escher, un beads composto da angeli e demoni; i contorni dell uno costituiscono la figura dell altro, sei in grado di distinguerli? 75 EUR Moneta Troll Thor Høy TAGBE Da un lato il logo TROLLBEADS, simbolo che unisce migliaia di persone nella stessa passione per i favolosi beads; dall altro un cuore che palpita al centro della terra, simbolo universale che unisce tutti i popoli in un unico abbraccio. 75 EUR Globo Unito Thor Høy TAGBE Un tributo al mondo, alle diversità esistenti e a tutto ciò che ci unisce in un unico abbraccio. E tu da dove provieni? 75 EUR Spirito Natalizio Kristian Krysfeldt TAGBE Il Natale non è una data, è uno stato d animo. 75 EUR

35 35 Spaghetti Argento 925 Tomas Cenius Romolo e Remo Argento 925 Tomas Cenius I Lucchetti dell Amore Argento 925 Tomas Cenius Caprese Vetro/ Argento 925 it11101 TAGBE it11202 TAGBE it11303 TAGBE it61102 TGLBE Oltre ad essere un icona della cucina italiana, è un icona del cinema italiano: Senza gli spaghetti western non esisterebbe una buona parte del cinema italiano. E Hollywood non sarebbe la stessa cosa. Un ingrediente che non può mancare in un bracciale TROLLBEADS. Questo beads ci ricorda la leggenda della fondazione di Roma che, secondo la mitologia romana, Romolo e Remo furono i fondatori di Roma. Un tributo alla storia ed alla capitale italiana. Questo beads rappresenta una promessa d amore eterno. Come sul famoso Ponte Milvio, dove gli innamorati agganciano i lucchetti con le loro iniziali, per poi buttare l unica chiave. Simbolo della cucina napoletana, abbina perfettamente i 3 colori della bandiera Italiana. Il tricolore è un simbolo di libertà e d unione per Italia. Scegliendo questo beads racconterai non solo la tua passione per il cibo italiano ma, dimostrerai anche, quanto sei attacato alla tua terra. Viva l Italia! WORLD TOUR - COLLEZIONE ITALIANA Questi beads appartengono alla Collezione Italiana del TROLLBEADS World Tour e sono disponibili esclusivamente in Italia.

ANELLI R1101. Raganella Argento 925 Designer: Søren Nielsen 69 EUR. Misure: EUR R1103

ANELLI R1101. Raganella Argento 925 Designer: Søren Nielsen 69 EUR. Misure: EUR R1103 113 Raganella R1101 TAGRI-00141/150 La raganella è un tipo raro di rana. Simbolo della fertilità, è in grado di proteggere dall invidia. Su quest anello una piccola raganella curiosa va alla scoperta del

Dettagli

CIONDOLI FANTASIA. Piccolo Drago TAGPE EUR TAGPE Ortensia Rampicante Agento 925/ Oro 18 kt 230 EUR.

CIONDOLI FANTASIA. Piccolo Drago TAGPE EUR TAGPE Ortensia Rampicante Agento 925/ Oro 18 kt 230 EUR. 99 Piccolo Drago Ortensia Rampicante / Oro 18 kt Rosa 12302 TAGPE-00028 12303 TAGPE-00029 12304 TAGPE-00035 Il drago nel mondo TROLLBEADS è il simbolo della fortuna. Questo beads rappresenta il gioco,

Dettagli

ORO 18 KT. Lampone 350 EUR 21104 TAUBE-00001 380 EUR. Ortensia 21106 TAUBE-00063 380 EUR. Nodo della Fortuna 21112 TAUBE-00064 220 EUR

ORO 18 KT. Lampone 350 EUR 21104 TAUBE-00001 380 EUR. Ortensia 21106 TAUBE-00063 380 EUR. Nodo della Fortuna 21112 TAUBE-00064 220 EUR 37 Lampone Ortensia 21104 TAUBE-00001 21106 TAUBE-00063 Cosa c è di più gustoso di un succoso lampone? Delicata e ricercata... Come un ortensia. 380 EUR ORO 18 KT. Nodo della Fortuna 21112 TAUBE-00064

Dettagli

Anche le stelle amano il cielo

Anche le stelle amano il cielo Anche le stelle amano il cielo Tonino Fadda ANCHE LE STELLE AMANO IL CIELO Poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2019 Tonino Fadda Tutti i diritti riservati L amore, è una fonte da cui sgorga acqua

Dettagli

Antonella Cefis SPERANZA E AMORE

Antonella Cefis SPERANZA E AMORE Speranza e amore Antonella Cefis SPERANZA E AMORE poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Antonella Cefis Tutti i diritti riservati Un angelo nella tempesta Dopo giorni di grande festa arriva la

Dettagli

Designer: Louise Rimpler. Designer: Louise Rimpler. AEROPLANO Segui l impulso, stendi le ali e liberati in volo! Designer: Louise Rimpler

Designer: Louise Rimpler. Designer: Louise Rimpler. AEROPLANO Segui l impulso, stendi le ali e liberati in volo! Designer: Louise Rimpler ARGENTO - GRUPPO 1 TAGBE-10198 [7pp24u-baaead] FOGLIA D ACERO Albero solido e longevo, l acero è capace di dare ombra, riparo e anche un dolce sciroppo, senza chiedere niente in cambio proprio come fanno

Dettagli

I sussurri dell amore

I sussurri dell amore I sussurri dell amore Mario Cannella I SUSSURRI DELL AMORE Poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2018 Mario Cannella Tutti i diritti riservati Dedico questo libro a tutta la mia famiglia ai miei amici

Dettagli

BENVENUTO IO HO UNA GIOIA NEL CUORE

BENVENUTO IO HO UNA GIOIA NEL CUORE Marina di Carrara, 12 ottobre 2014 BENVENUTO Benvenuto benvenuto, benvenuto a te! (x2) Se guardo nei tuoi occhi, io vedo che... l'amore ci unisce nel Signore. (x2) IO HO UNA GIOIA NEL CUORE Io ho una gioia

Dettagli

Presentazione realizzata dalla docente Rosaria Squillaci

Presentazione realizzata dalla docente Rosaria Squillaci Presentazione realizzata dalla docente Rosaria Squillaci Presentazione dei canti a cura dei bambini di classe prima. Canti per coro e solisti eseguiti dagli alunni di seconda,

Dettagli

L ANNUNCIO DI PASQUA Luca 24, 1-10

L ANNUNCIO DI PASQUA Luca 24, 1-10 L ANNUNCIO DI PASQUA Luca 24, 1-10 Arcabas - Chiesa della Risurrezione - Comunità Nazareth - Torre de Roveri (Bg) Buio e luce Di buon mattino.... Sul fondo della valle la notte lotta contro il giorno.

Dettagli

I Celti sono famosi per aver creato una serie di nodi e geometrie dai significati esoterici. Vediamo i principali. DIO DEL SOLE: La luce della vita

I Celti sono famosi per aver creato una serie di nodi e geometrie dai significati esoterici. Vediamo i principali. DIO DEL SOLE: La luce della vita I Celti sono famosi per aver creato una serie di nodi e geometrie dai significati esoterici. Vediamo i principali. DIO DEL SOLE: La luce della vita Il Sole era, in quasi tutte le culture, simboleggiato

Dettagli

Andrada Ioana Spataru SENTIMENTI D AUTORE

Andrada Ioana Spataru SENTIMENTI D AUTORE Sentimenti d autore Andrada Ioana Spataru SENTIMENTI D AUTORE Poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2017 Andrada Ioana Spataru Tutti i diritti riservati Come mai potrebbe Come mai potrebbe uno dei

Dettagli

Catechismo di iniziazione cristiana dei fanciulli SECONDA UNITÀ

Catechismo di iniziazione cristiana dei fanciulli SECONDA UNITÀ Catechismo di iniziazione cristiana dei fanciulli SECONDA UNITÀ Dio Padre è sempre con noi Non siamo mai soli Leggi il catechismo Cosa abbiamo imparato Nella fatica sei con noi, Signore Leggi il catechismo

Dettagli

CONSIGLIO. consigliare ed ascoltare col cuore

CONSIGLIO. consigliare ed ascoltare col cuore CONSIGLIO consigliare ed ascoltare col cuore IL DONO DEL CONSIGLIO Il dono del CONSIGLIO è la luce e la guida spirituale che ci orienta lungo il cammino della vita, che ci fa fare le scelte giuste per

Dettagli

Le strade dell amore. L amore è nel cuore

Le strade dell amore. L amore è nel cuore Le strade dell amore L amore è nel cuore Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale. Maria Loreta Gallo LE STRADE DELL AMORE L amore

Dettagli

Donato Panza UNA POESIA PER TE

Donato Panza UNA POESIA PER TE Una poesia per te Donato Panza UNA POESIA PER TE poesie Dedico questo libro alle persone a me più care, alla mia mamma, al mio papà, alla mia amata sorella Maria, e al mio secondo papà Donato. A tutti

Dettagli

Sorridere è sempre la risposta

Sorridere è sempre la risposta jackandco.com Sorridere è sempre la risposta Solo chi sogna può volare Sorridere è sempre la risposta Felicità è qui e ora JCB1232 JCB1235 JCB1239 Amore è l ingrediente segreto Credici! Sei già a metà

Dettagli

56101 TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA-00060

56101 TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA TAGEA-00060 105 Vetro Diacronico e Perla Vetro/Perla Fiori e Perle Vetro/Perla 56101 TAGEA-00054 56102 TAGEA-00001 Quando i colori dell arcobaleno si incontrano su questo bellissimo vetro diacronico creano un nuovo

Dettagli

Dedicato a la mia stella più brillante

Dedicato a la mia stella più brillante Dedicato a la mia stella più brillante Massimiliano Cignitti DEDICATO A LA MIA STELLA PIÙ BRILLANTE Poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2014 Massimiliano Cignitti Tutti i diritti riservati Dedicato

Dettagli

Nel domani che non si chiede

Nel domani che non si chiede Nel domani che non si chiede Immagini dell autrice. Margherita Leone NEL DOMANI CHE NON SI CHIEDE poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Margherita Leone Tutti i diritti riservati Dedico a me

Dettagli

MODULO SCRITTURA CREATIVA SCUOLA IV NOVEMBRE. Accompagnamento musicale: piccole note iniziali

MODULO SCRITTURA CREATIVA SCUOLA IV NOVEMBRE. Accompagnamento musicale: piccole note iniziali MODULO SCRITTURA CREATIVA SCUOLA IV NOVEMBRE Accompagnamento musicale: piccole note iniziali 1 - LA GIOIA E (in gruppo) una farfalla che vola vola nella foresta tra foglie danzanti (Maricar Fracassi) un

Dettagli

CANTI: PANE DI VITA. Il tuo Corpo ci sazierà, il tuo Sangue ci salverà

CANTI: PANE DI VITA. Il tuo Corpo ci sazierà, il tuo Sangue ci salverà CANTI: PANE DI VITA Sol Do 7+6 Sol Do 7+6 Pane di vita sei, spezzato per tutti noi Do Re Sol7+ Do7+ Re4/7 Re La-7 Chi ne mangia per sempre in Te vivrà. Sol Do 7+6 Sol Do 7+6 Veniamo al tuo santo altare,

Dettagli

LA LEGGEREZZA DEI SOGNI

LA LEGGEREZZA DEI SOGNI LA LEGGEREZZA DEI SOGNI Spesso la leggerezza dei sogni ci dà una mano a sopportare il peso della realtà. E forse c'è qualcosa di peggio dei sogni svaniti: perdere la voglia di sognare. I sogni sono come

Dettagli

Giuseppe Amelio ACTORS STUDIO

Giuseppe Amelio ACTORS STUDIO Actors studio Giuseppe Amelio ACTORS STUDIO Poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2018 Giuseppe Amelio Tutti i diritti riservati Introduzione Mi chiamo Giuseppe Amelio e sono nato il 6 ottobre del

Dettagli

Parole ed immagini in Libertà

Parole ed immagini in Libertà Parole ed immagini in Libertà Thomas Russo PAROLE ED IMMAGINI IN LIBERTÀ www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Thomas Russo Tutti i diritti riservati A Stefania che mi accompagna da oltre 10 anni. Ai

Dettagli

PROGETTO EDUCATIVO-DIDATTICO CLIC SUL MONDO

PROGETTO EDUCATIVO-DIDATTICO CLIC SUL MONDO PROGETTO EDUCATIVO-DIDATTICO CLIC SUL MONDO Anno scolastico 2013-2014 Perché questo progetto? Per il semplice motivo che l amicizia rimane uno dei valori più nobili dell essere umano. L uomo è per sua

Dettagli

John Lando. Senza fine

John Lando. Senza fine Ragnatele 56 John Lando Senza fine www.aracneeditrice.it www.narrativaracne.it info@aracneeditrice.it Copyright MMXVII Gioacchino Onorati editore S.r.l. unipersonale via Vittorio Veneto, 20 00020 Canterano

Dettagli

Esposito Marcello SMS

Esposito Marcello SMS Esposito Marcello SMS come conquistare la tua amata 3 4 5 Prefazione Tante volte è successo di rimanere con il telefono in mano e non sapere cosa scrivere, o peggio, di non saper scegliere la frase adatta.

Dettagli

Il signor Rigoni DAL MEDICO

Il signor Rigoni DAL MEDICO 5 DAL MEDICO Per i giornali, Aristide Rigoni è l uomo più strano degli ultimi cinquant anni, dal giorno della sua nascita. È un uomo alto, forte, con due gambe lunghe e con una grossa bocca. Un uomo strano,

Dettagli

poesia condivisa per lo sviluppo di una mentalità ecosistemica sc. sec. i G. Conte i. c. cassino 2 open day 2018/2019

poesia condivisa per lo sviluppo di una mentalità ecosistemica sc. sec. i G. Conte i. c. cassino 2 open day 2018/2019 poesia condivisa per lo sviluppo di una mentalità ecosistemica sc. sec. i G. Conte i. c. cassino 2 open day 2018/2019 SEI LA TERRA UNA SUA PARTE UNA SUA RISORSA SEI I SUOI OCCHI. LA TERRA HA TANTI OCCHI.

Dettagli

nuovi fantastici motivi disegnati da Celina di Pisa vi aspettano assieme a tovaglioli e carta di riso per accompagnarvi nella creazione di veri

nuovi fantastici motivi disegnati da Celina di Pisa vi aspettano assieme a tovaglioli e carta di riso per accompagnarvi nella creazione di veri nuovi fantastici motivi disegnati da Celina di Pisa vi aspettano assieme a tovaglioli e carta di riso per accompagnarvi nella creazione di veri capolavori 5 fiori pittorici - 50x70cm - conf. 10 fogli girasoli

Dettagli

Progetto di educazione religiosa anno 2017/2018 Custodi dell alleanza

Progetto di educazione religiosa anno 2017/2018 Custodi dell alleanza Progetto di educazione religiosa anno 2017/2018 Custodi dell alleanza Premessa Il progetto vuole far leva sulla capacità dei bambini di essere dei potenziali CUSTODI di ciò che li circonda. La motivazione

Dettagli

Collezione figurine 2015

Collezione figurine 2015 Collezione figurine 2015 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

Collezione Alberi. Gli alberi sono i primi e gli ultimi testimoni del Paradiso Terrestre.

Collezione Alberi. Gli alberi sono i primi e gli ultimi testimoni del Paradiso Terrestre. Significato Alberi Collezione Alberi Gli alberi sono i primi e gli ultimi testimoni del Paradiso Terrestre. Muti testimoni del linguaggio vivo della natura, l albero da l immagine simbolica del legame

Dettagli

Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa... La casa è l'ambiente dove cresciamo, dove impariamo, dove stiamo bene...

Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa... La casa è l'ambiente dove cresciamo, dove impariamo, dove stiamo bene... Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa... La casa è l'ambiente dove cresciamo, dove impariamo, dove stiamo bene... E lì, tutto parla di noi pochi oggetti, alcune piccole cose,

Dettagli

Questa tua parola non avrà mai fine,ha varcato i cieli e porterà il suo frutto.

Questa tua parola non avrà mai fine,ha varcato i cieli e porterà il suo frutto. AVE MARIA (BALDUZZI/CASUCCI) Donna del presente e madre del ritorno / Donna della terra e madre dell amore / Donna dell attesa e madre di speranza / Donna del sorriso e madre del silenzio / Ave Maria,

Dettagli

Collezione figurine 2018

Collezione figurine 2018 Collezione figurine 2018 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

Dal tramonto all alba

Dal tramonto all alba Dal tramonto all alba Elisa Di Pasquale DAL TRAMONTO ALL ALBA poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Elisa Di Pasquale Tutti i diritti riservati Amor mio amami Amami amor mio...d amor vive il

Dettagli

I Comandamenti sono la legge della vita che il Signore diede a Mosè sul monte Sinai. Essi sono il segno dell amicizia di Dio con tutti gli uomini.

I Comandamenti sono la legge della vita che il Signore diede a Mosè sul monte Sinai. Essi sono il segno dell amicizia di Dio con tutti gli uomini. I Comandamenti sono la legge della vita che il Signore diede a Mosè sul monte Sinai. Essi sono il segno dell amicizia di Dio con tutti gli uomini. I Comandamenti sono dieci: 1. Io sono il Signore tuo Dio,

Dettagli

Amare Dio con tutta l anima

Amare Dio con tutta l anima PARROCCHIA MARIA SS. ADDOLORATA OPERA DON GUANELLA BARI Amare Dio con tutta l anima Momento di preghiera iniziale Anno Pastorale 2014-2015 Canto: E SONO SOLO UN UOMO Io lo so Signore che vengo da lontano,

Dettagli

Quando è stata l ultima volta che avete sentito il bramito dei cervi

Quando è stata l ultima volta che avete sentito il bramito dei cervi PREFAZIONE Quando è stata l ultima volta che avete sentito il bramito dei cervi in amore o il canto del gufo nel buio della notte? A quando risale l ultima passeggiata sotto la pioggia o durante una nevicata?

Dettagli

La spiritualità dell animatore. Giacomo Prati

La spiritualità dell animatore. Giacomo Prati + La spiritualità dell animatore Giacomo Prati + La spiritualità dell animatore Ponte tra Dio ed i ragazzi + Cos è la spiritualità? La spiritualità è fare esperienza di Dio, un modo per essere cristiani

Dettagli

Di dono. in dono. incontro di preghiera con le famiglie. Chiesa del Carmelo, Monza - Via cesare Battisti 52

Di dono. in dono. incontro di preghiera con le famiglie. Chiesa del Carmelo, Monza - Via cesare Battisti 52 decanato di monza commissione per la pastorale Familiare incontro di preghiera con le famiglie Di dono in dono 2 5 g e n n a i o 2 0 1 3 Chiesa del Carmelo, Monza - Via cesare Battisti 52 Introduzione

Dettagli

Il Bianco, Il Nero e l Arcobaleno

Il Bianco, Il Nero e l Arcobaleno Antonio Simeone Il Bianco, Il Nero e l Arcobaleno e altri racconti d Amore Edizioni www.corebook.net redazione@corebook.net A mia Mamma, a mio Padre, mie prime impronte d amore. Indice Introduzione Il

Dettagli

SULLE ALI DELLA FANTASIA ABBIAM GIOCATO CON LA POESIA E TANTE PENNE ABBIAMO INVENTATO PER OGNI PAGINA DI UN MONDO FATATO

SULLE ALI DELLA FANTASIA ABBIAM GIOCATO CON LA POESIA E TANTE PENNE ABBIAMO INVENTATO PER OGNI PAGINA DI UN MONDO FATATO A.S. 2008/2009 S. S. 1GRADO CLASSE 1C SULLE ALI DELLA FANTASIA ABBIAM GIOCATO CON LA POESIA E TANTE PENNE ABBIAMO INVENTATO PER OGNI PAGINA DI UN MONDO FATATO CHE OGNUNO SCOPRE NEL SUO CUORE SE LASCIA

Dettagli

Collezione figurine 2017

Collezione figurine 2017 Collezione figurine 2017 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

Collezione figurine 2014

Collezione figurine 2014 Collezione figurine 2014 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

Collezione figurine 2016

Collezione figurine 2016 Collezione figurine 2016 Dal 1775 Royal Copenhagen crea raffinati oggetti d arte che trovano perfetta collocazione nelle case di tutte quelle persone che amano circondarsi di cose belle. Le figurine raccontano

Dettagli

Parrocchia san Giovanni Battista Casperia

Parrocchia san Giovanni Battista Casperia Parrocchia san Giovanni Battista Casperia Con le lampade accese incamminiamoci verso l Oriente, Incontro allo Sposo che viene! La corona, che accompagna la famiglia nelle quattro domeniche dell Avvento,

Dettagli

Cristina... Enzo Storia di un amore

Cristina... Enzo Storia di un amore Cristina... Enzo Storia di un amore Enzo Casagni CRISTINA... ENZO STORIA DI UN AMORE autobiografia www.booksprintedizioni.it Copyright 2014 Enzo Casagni Tutti i diritti riservati A Gesù che ha voluto

Dettagli

I sette doni dello Spirito Santo La nostra vita può essere paragonata ad una barca priva di motore e spinta a fatica a remi dai rematori, ma se si

I sette doni dello Spirito Santo La nostra vita può essere paragonata ad una barca priva di motore e spinta a fatica a remi dai rematori, ma se si I sette doni dello Spirito Santo La nostra vita può essere paragonata ad una barca priva di motore e spinta a fatica a remi dai rematori, ma se si aggiungono delle vele gonfiate dal vento, tutto diventa

Dettagli

Musiche, pensieri ed emozioni per facilitare il flusso naturale dell energia vitale.

Musiche, pensieri ed emozioni per facilitare il flusso naturale dell energia vitale. Giorgio Cerquetti CHAKRA Il potere dell energia vitale Musiche di Capitanata -16 euro Musiche, pensieri ed emozioni per facilitare il flusso naturale dell energia vitale. Caro Spirito Libero 1 / 8 inizia

Dettagli

Genesi di un libro parole belle sono le belle perché le parole brutte fanno sognare gli incubi, quelle belle fanno felici e quelle brutte tristi

Genesi di un libro parole belle sono le belle perché le parole brutte fanno sognare gli incubi, quelle belle fanno felici e quelle brutte tristi Scuola comunale dell infanzia Il frassino Sezione 5 anni A Genesi di un libro abbiamo ascoltato i libri nella nostra biblioteca poi abbiamo pensato alle parole belle delle storie e tenerle in bocca chiuse

Dettagli

FRATELLO SOLE SORELLA CHIARA FRATE FRANCESCO E LA PERFETTA LETIZIA

FRATELLO SOLE SORELLA CHIARA FRATE FRANCESCO E LA PERFETTA LETIZIA FRATELLO SOLE Io sono Francesco, Francesco d Assisi e questa è la mia storia. Una storia vissuta con tanti fratelli, con tante sorelle. Vissuta con loro e per loro. Una storia vissuta con il mio grande

Dettagli

Pietre semipreziose proposte con un concetto legato alla simbologia delle pietre ai sentimenti e ai segni zodiacali.

Pietre semipreziose proposte con un concetto legato alla simbologia delle pietre ai sentimenti e ai segni zodiacali. Pietre semipreziose proposte con un concetto legato alla simbologia delle pietre ai sentimenti e ai segni zodiacali. S92014 - Assortimento Gemstone I prodotti: 144 Collane 144 Braccialetti 144 Portachiavi

Dettagli

Spero che Babbo Natale possa portarci dei doni. Tua Sara

Spero che Babbo Natale possa portarci dei doni. Tua Sara O mio Gesù, quando sarai grande e farai i miracoli vorrei che tu facessi del bene a tutto il mondo. So che lo farai perché non vuoi il male, ma solo il bene. Signore, mia luce, con te sto bene per questo

Dettagli

SPAZIO ALLA FANTASIA E AI CUORI DEI BAMBINI

SPAZIO ALLA FANTASIA E AI CUORI DEI BAMBINI SPAZIO ALLA FANTASIA E AI CUORI DEI BAMBINI 17-12-2011 Gli alunni di classe terza hanno inventato delle bellisime poesie.. NATALE EXTRA adora il sale, così scaccia via il male con il puntale. sale le nostre

Dettagli

Invito a prendersi una pausa... 5

Invito a prendersi una pausa... 5 Indice Invito a prendersi una pausa... 5 1. Silenzio... 7 Silenzio e tacere (AG)... 7 Il silenzio è come un mantello che ti avvolge (AG)... 8 Il coraggio del silenzio (CB)... 9 Fissa un appuntamento con

Dettagli

SANPELLEGRINO FESTIVAL POESIA PER E DEI BAMBINI II CIRCOLO DIDATTICO DI GRAGNANO (NA) PLESSO VIA LAMMA

SANPELLEGRINO FESTIVAL POESIA PER E DEI BAMBINI II CIRCOLO DIDATTICO DI GRAGNANO (NA) PLESSO VIA LAMMA SANPELLEGRINO FESTIVAL POESIA PER E DEI BAMBINI II CIRCOLO DIDATTICO DI GRAGNANO (NA) PLESSO VIA LAMMA Tema : Io sono Tu sei CLASSE VA - DOCENTE: SICIGNANO CIRETTA Il mio volo Io sono una farfalla, tu

Dettagli

Le poesie del divino amore

Le poesie del divino amore Le poesie del divino amore Fernando Isacco Benato LE POESIE DEL DIVINO AMORE Poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2016 Fernando Isacco Benato Tutti i diritti riservati L amore di due angeli Ho visto

Dettagli

I soliti discorsi d amore. O forse no?

I soliti discorsi d amore. O forse no? I soliti discorsi d amore. O forse no? Pietro Fusco I SOLITI DISCORSI D AMORE. O FORSE NO? Poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2019 Pietro Fusco Tutti i diritti riservati A Tutte le Donne della

Dettagli

Istituto Comprensivo Perugia 9

Istituto Comprensivo Perugia 9 Istituto Comprensivo Perugia 9 Anno scolastico 2016/2017 Programmazione delle attività educativo didattiche Scuola PRIMARIA Disciplina RELIGIONE CLASSE: PRIMA - Riflette sul significato dell amicizia -

Dettagli

Alda Gallerano! La chiave d oro. Alda Gallerano. La chiave d oro

Alda Gallerano! La chiave d oro. Alda Gallerano. La chiave d oro Alda Gallerano La chiave d oro Le fiabe non nutrono solo l interiorità dei bambini ma anche quella degli adulti. Se, una volta varcata la soglia dell età adulta, gli esseri umani non preservano il proprio

Dettagli

Quando Tiberio mi chiese di scrivere un introduzione

Quando Tiberio mi chiese di scrivere un introduzione Presentazione Quando Tiberio mi chiese di scrivere un introduzione al suo libro, sorrisi. Questo è un uomo che, se lo conosci, sai che non necessita di alcuna introduzione. Quando lo incontri, ti senti

Dettagli

PERMESSO, SCUSA, GRAZIE

PERMESSO, SCUSA, GRAZIE PERMESSO, SCUSA, GRAZIE Misericordia e famiglia dall incontro con Franco Miano e Pina De Simone Imola, 11 marzo 2016 suggerimenti per riflessioni personali e di gruppo PROBLEMA = OPPORTUNITÀ Nei luoghi

Dettagli

BIOGRAFIA. Nel 2012 scrive la sua autobiografia e la intitola quindici anni, decide però di non pubblicarla.

BIOGRAFIA. Nel 2012 scrive la sua autobiografia e la intitola quindici anni, decide però di non pubblicarla. 23/12/2015 1 BIOGRAFIA Antonio Pio Pinto nasce a San Severo nel 1997. Dopo la scuola dell obbligo, frequenta l Istituto Tecnico Economico Statale della sua città: A. Fraccacreta. Sin da bambino partecipa

Dettagli

PROGRAMMAZIONE DI RELIGIONE

PROGRAMMAZIONE DI RELIGIONE PROGRAMMAZIONE DI RELIGIONE Nella scuola dell infanzia, le attività all insegnamento della religione cattolica, offrono occasioni per lo sviluppo integrale della personalità dei bambini, aprendo alla dimensione

Dettagli

I CELTI E GLI INDIANI D AMERICA ENTRAMBI IN STRETTO RAPPORTO CON LA NATURA

I CELTI E GLI INDIANI D AMERICA ENTRAMBI IN STRETTO RAPPORTO CON LA NATURA I CELTI E GLI INDIANI D AMERICA ENTRAMBI IN STRETTO RAPPORTO CON LA NATURA Inno di Mediosaminos Salve, Sole delle stagioni, tu che cammini nei cieli alti; Coi tuoi passi forti sull alto vuoto Sei la

Dettagli

è squarciata dallo splendore della Risurrezione, che il canto festoso

è squarciata dallo splendore della Risurrezione, che il canto festoso CRISTO HA VINTO LA MORTE. Nella Celebrazione della Veglia pasquale, con tutti i suoi riti e gesti: la liturgia della luce con l accensione del Cero pasquale, simbolo di Cristo-Luce, la Parola di Dio che

Dettagli

ISTRUZIONI ATTIVITA - CACCIA AL TESORO SERVIZI ECOSISTEMICI

ISTRUZIONI ATTIVITA - CACCIA AL TESORO SERVIZI ECOSISTEMICI ISTRUZIONI ATTIVITA - CACCIA AL TESORO SERVIZI ECOSISTEMICI Sessione 4 Corso di Formazione IMPRINT+ Istruzioni Prima di iniziare la caccia al tesoro, parlate con gli studenti delle idee relative ai Servizi

Dettagli

le FATE Le Fate, soffi vitali di selve, laghi e boschi, se ben accolte nell anima trasformano il sogno nella splendida realt

le FATE Le Fate, soffi vitali di selve, laghi e boschi, se ben accolte nell anima trasformano il sogno nella splendida realt FATE le FATE Le Fate, creature eteree di sola energia, filantrope, affascinanti e magiche, hanno il potere, con le loro essenze, di controllare e dominare le forze dalla natura e, senza limiti, eterne

Dettagli

Canzone dei 12 mesi. dall album Radici LAm SOL MI7 LAm

Canzone dei 12 mesi. dall album Radici LAm SOL MI7 LAm Canzone dei 12 mesi dall album Radici - 1972 LAm SOL MI7 LAm Viene Gennaio silenzioso e lieve, un fiume addormentato FA MI fra le cui rive giace come neve il mio corpo malato, il mio corpo malato... Sono

Dettagli

Gufo, gufo della notte scura, che porti. via fame e paura.. veglia su tutte le. nostre genti, vecchi, bimbi e sugli armenti.

Gufo, gufo della notte scura, che porti. via fame e paura.. veglia su tutte le. nostre genti, vecchi, bimbi e sugli armenti. o Gufo Gufo, gufo della notte scura, che porti via fame e paura.. veglia su tutte le nostre genti, vecchi, bimbi e sugli armenti. Col tuo canto, che può far paura, proteggi gli amici con madre natura...

Dettagli

Disciplina: Religione Cattolica Scuola dell infanzia

Disciplina: Religione Cattolica Scuola dell infanzia Disciplina: Religione Cattolica Scuola dell infanzia Traguardo: Scopre nei racconti del Vangelo la persona e l insegnamento di Gesù, da cui apprende che Dio è Padre di tutti e che la Chiesa è la comunità

Dettagli

Collezione Fiori. Il Linguaggio dei Fiori ci parla di Amore, Bellezza e Mistero

Collezione Fiori. Il Linguaggio dei Fiori ci parla di Amore, Bellezza e Mistero Collezione Fiori Il Linguaggio dei Fiori ci parla di Amore, Bellezza e Mistero è più di un laboratorio orafo: 2 è un nome d'arte, una firma che dal 1970 viene ricercata per la realizzazione di opere uniche.

Dettagli

FELICITA di Marta G. Quando mi sento felice, mi vengono in mente molte parole. Ma quella più vera è la serenità. Se sono serena, sono rilassata.

FELICITA di Marta G. Quando mi sento felice, mi vengono in mente molte parole. Ma quella più vera è la serenità. Se sono serena, sono rilassata. Classe 2 B Poesie LA PASSIONE di Lorenzo P. Il calciatore è una cosa che hai nel sangue, sul pallone scarichi tutta la tua rabbia. Quando dò un calcio al pallone, ci metto la forza di un leone. Quando

Dettagli

Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE

Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE Raccolta poesie Maria Rosa Zazzano RACCOLTA POESIE www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Maria Rosa Zazzano Tutti i diritti riservati Vi lascio le poesie non sono d autore le ho scritte io me le ha

Dettagli

importanti della Settimana Santa e scoprire la risurrezione come vita nuova. -Conoscere il significato di alcuni simboli pasquali.

importanti della Settimana Santa e scoprire la risurrezione come vita nuova. -Conoscere il significato di alcuni simboli pasquali. CLASSI PRIME Dio Creatore e Padre di tutti gli uomini Scoprire nell ambiente i segni che richiamano ai cristiani e a tanti credenti la presenza di Dio Creatore e Padre -Conoscere e farsi conoscere per

Dettagli

E natale. Che sorridi a un fratello E gli tendi la mano. E Natale ogni volta. Che rimani in silenzio Per ascoltare l altro. E Natale ogni volta

E natale. Che sorridi a un fratello E gli tendi la mano. E Natale ogni volta. Che rimani in silenzio Per ascoltare l altro. E Natale ogni volta E natale E Natale ogni volta Che sorridi a un fratello E gli tendi la mano. E Natale ogni volta Che rimani in silenzio Per ascoltare l altro. E Natale ogni volta Che riconosci con umiltà I tuoi limiti

Dettagli

E stata pubblicata la nuova raccolta di poesie di A. Cozzitorto dal titolo Adesso... Ti racconto.

E stata pubblicata la nuova raccolta di poesie di A. Cozzitorto dal titolo Adesso... Ti racconto. E stata pubblicata la nuova raccolta di poesie di A. Cozzitorto dal titolo Adesso... Ti racconto. L autore nella introduzione al volume scrive: Sulla strada del mio andare ho incontrato moltissime persone.

Dettagli

La ricamatrice di parole

La ricamatrice di parole La ricamatrice di parole Patrizia Bannò LA RICAMATRICE DI PAROLE Poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2018 Patrizia Bannò Tutti i diritti riservati A mio figlio, il mio sogno più bello, l eternità

Dettagli

Il cuore è. Classe 2^ B Scuola Primaria Istituto Nostra Signora

Il cuore è. Classe 2^ B Scuola Primaria Istituto Nostra Signora Il cuore è Il cuore è bellissimo come Gesù. Il cuore è buono come il cioccolato. Il cuore è soffice come un cuscino Il cuore è profumato come un fiore. Il cuore è lucido come un cristallo. Il cuore è dolce

Dettagli

Indice. Parte 1 - Essere Sciamani DICONO DEL LIBRO...5 PREFAZIONE...9

Indice. Parte 1 - Essere Sciamani DICONO DEL LIBRO...5 PREFAZIONE...9 Indice DICONO DEL LIBRO......5 PREFAZIONE...9 INTRODUZIONE...13 Lo sciamano in visione diacronica... 16 Lo sciamanismo oggi... 18 Problemi complessi possono richiedere pratiche semplici... 20 Come affrontare

Dettagli

ha tanto da fare qui come ha avuto tanto da fare là, Perché voi lo state facendo nella vostra dimensione,

ha tanto da fare qui come ha avuto tanto da fare là, Perché voi lo state facendo nella vostra dimensione, ha tanto da fare qui come ha avuto tanto da fare là, io dirigo il traffico da qui; non sapete quanto è meraviglioso saper aiutare da qui. Perché voi lo state facendo nella vostra dimensione, dove vivo

Dettagli

Viaggiando nel magico mondo dei racconti

Viaggiando nel magico mondo dei racconti Viaggiando nel magico mondo dei racconti Illustrazioni di Caterina Bianchi Email catcat71@libero.it Gabriela Muresan Viaggiando nel magico mondo dei racconti Racconti www.booksprintedizioni.it Copyright

Dettagli

Istituto Comprensivo Perugia 9

Istituto Comprensivo Perugia 9 Istituto Comprensivo Perugia 9 Anno scolastico 2017/2018 Programmazione delle attività educativo didattiche Scuola PRIMARIA RELIGIONE CLASSE: PRIMA L'alunno: Riflette sul significato dell amicizia Riflette

Dettagli

di GIUSEPPE CARRIELLO La Mela

di GIUSEPPE CARRIELLO La Mela di GIUSEPPE CARRIELLO La Mela La mela è il frutto per antonomasia. Con la sua sfericità ha suggerito all uomo la totalità del cielo e della terra: una specie di simbolo del potere massimo terrestre e divino

Dettagli

Il tempo per pensare

Il tempo per pensare Il tempo per pensare Pier Angelo Zanuttini IL TEMPO PER PENSARE poesie www.booksprintedizioni.it Copyright 2013 Pier Angelo Zanuttini Tutti i diritti riservati A Te che sei qui, a Te che non ci sei più

Dettagli

PARTE SECONDA CAPITOLO 1 ZORBA RIMANE ACCANTO ALL UOVO PER MOLTI GIORNI CON IL CALORE DEL SUO CORPO. E DOPO VENTI GIORNI VEDE USCIRE DAL

PARTE SECONDA CAPITOLO 1 ZORBA RIMANE ACCANTO ALL UOVO PER MOLTI GIORNI CON IL CALORE DEL SUO CORPO. E DOPO VENTI GIORNI VEDE USCIRE DAL CAPITOLO 1 ZORBA RIMANE ACCANTO ALL UOVO PER MOLTI GIORNI COVANDOLO CON IL CALORE DEL SUO CORPO. E DOPO VENTI GIORNI VEDE USCIRE DAL GUSCIO UN BECCO GIALLO. IL PULCINO ESCE DAL GUSCIO E QUANDO VEDE ZORBA

Dettagli

1 e 2 istituto comprensivo sassuolo. anno ins.bellini antonella scuole dell infanzia

1 e 2 istituto comprensivo sassuolo. anno ins.bellini antonella scuole dell infanzia 1 e 2 istituto comprensivo sassuolo anno 2012-13 ins.bellini antonella scuole dell infanzia La Bibbia è una fonte inesauribile di racconti, personaggi, episodi che anche i bambini piccoli possono conoscere.

Dettagli

Lodi di Dio Altissimo

Lodi di Dio Altissimo Lodi di Dio Altissimo Tu sei Santo, Signore Dio Fai cose grandi, meravigliose, Tu sei il Bene, il sommo bene, Tu sei il Signore onnipotente Tu sei forte, Tu sei grande, Tu sei l Altissimo, Onnipotente,

Dettagli

Il leone e l uccellino Una Grande Amicizia

Il leone e l uccellino Una Grande Amicizia Crescere Leggendo Qualsiasi cosa la mente di un uomo può concepire e credere, la può raggiungere! Il leone e l uccellino Una Grande Amicizia Posted on giugno 9, 2016 by crescereleggendo Prendersi cura

Dettagli

ADORAZIONE EUCARISTICA MESE DI MAGGIO

ADORAZIONE EUCARISTICA MESE DI MAGGIO ADORAZIONE EUCARISTICA MESE DI MAGGIO 2012 - Madre, Madre della Redenzione Mamma!... Come Te, nessuna. Madre, Madre della Redenzione. Vergine, Vergine Immacolata, concepita senza peccato originale, preservata

Dettagli

Autore: Giorgia Cisamolo Classe:3^A Scuola:secondaria 1^ grado di Badia Calavena dell'ic Tregnago - Badia Calavena

Autore: Giorgia Cisamolo Classe:3^A Scuola:secondaria 1^ grado di Badia Calavena dell'ic Tregnago - Badia Calavena Vivere con Leggerezza Svolazza di fiore in fiore senza fare nessun rumore, i suoi colori ci fa ammirare e la sua leggerezza ci fa sognare. Piccolo corpo e grandi ali per raggiungere mete lontane per superare

Dettagli

(Messa vigiliare del sabato: la voce guida quando inizia la processione all altare)

(Messa vigiliare del sabato: la voce guida quando inizia la processione all altare) 18 marzo 2012 quarta di quaresima anno B: del cieco nato ore 18.00 ore 11.30 (Messa vigiliare del sabato: la voce guida quando inizia la processione all altare) Celebriamo la Messa vigiliare della quarta

Dettagli

Dal 5 all 11 Luglio 2014

Dal 5 all 11 Luglio 2014 Dal 5 all 11 Luglio 2014 Acquario È arrivato il momento di concentrarsi su chi vi interessa. Chi la pensa diversamente da voi e chi vive l amore diversamente da voi, deve essere allontanato. Chi ha vissuto

Dettagli

10 Scegli la felicità con Ho oponopono

10 Scegli la felicità con Ho oponopono Introduzione N el giugno 2009, dopo che tenni i miei primi corsi in Israele, Yael, il mio editore in quel Paese, venne da me e disse: «Mabel, il tuo libro Scopri Ho oponopono. La via più semplice è fantastico,

Dettagli

Classi prime Anno scolastico Merry Christmas Buon Natale

Classi prime Anno scolastico Merry Christmas Buon Natale Classi prime Merry Christmas Buon Natale Merry Buon Natale! Merry Buon Natale! Merry Buon Natale a te! Canta in coro tutto il mondo, canta perché è nato Gesù. Dai, facciamo un girotondo e non ci fermiamo

Dettagli

I bambini nascono dall amore dei genitori e di Dio e crescono assieme al loro amico Gesù.

I bambini nascono dall amore dei genitori e di Dio e crescono assieme al loro amico Gesù. IL MIO AMICO GESU I bambini nascono dall amore dei genitori e di Dio e crescono assieme al loro amico Gesù. TUTTO NASCE DALL AMORE «Fra tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerà» «Il tuo

Dettagli

La gentilezza in rima

La gentilezza in rima La gentilezza in rima Noi di 3b siamo i ragazzi e della gentilezza andiamo pazzi. Abbiamo realizzato questo lavoro che vale più dell oro. Tante poesie abbiamo inventato e molti rapporti abbiamo consolidato.

Dettagli