Profondamente pura. Pulizia profonda

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Profondamente pura. Pulizia profonda"

Transcript

1 TRATTAMENTI VISO con diego dalla palma Profondamente pura Il percorso di pulizia profonda che aumenta la vitalità cellulare a base di CELL DETOXIUM, attivo di detossinazione cellulare in grado di stimolare l eliminazione delle sostanze nocive e dei componenti cellulari alterati. Per una pelle libera di respirare, vitale e luminosa. In questo percorso è stato utilizzato il CELL DETOXIUM, un attivo di detossinazione cellulare che stimola la formazione degli auto-fagosomi, vescicole intracellulari capaci di inglobare e degradare le tossine e favorire l eliminazione delle sostanze tossiche e di scarto delle cellule. La pelle riacquista il suo armonioso equilibrio ed è pronta per essere rigenerata e bio-rivitalizzata. Pulizia Detossinante con coenzima Q10 e vitamine C ed E Trattamento per attivare il sistema di detossinazione cellulare della pelle e stimolare il processo di rigenerazione. Per una pelle libera di respirare, vitale e luminosa. Pulizia profonda Trattamento per aumentare la vitalità cellulare e stimolare l eliminazione delle sostanze tossiche e dei componenti cellulari alterati. Per una pelle purificata e riequilibrata, pronta per essere rigenerata e bio-rivitalizzata. Il percorso di bellezza Pulizia si può abbinare a tutti i percorsi di bellezza viso diego dalla palma professional

2 Sensibili ma forti Dedicato a chi ha la pelle sensibile, un percorso di bellezza ad alta tollerabilità per proteggere la pelle delicata dallo scorrere del tempo e dalle aggressioni esterne. Rinforzato con neuro peptidi anti-irritazione, adotta una metodica tratta dal linfodrenaggio manuale. Il miglioramento della circolazione linfatica rinvigorisce la pelle e ne aiuta la naturale depurazione. Nel percorso lenitivo viso il 51+3 HYALU COMPLEX contiene un quantitativo potenziato di vitamina E, F e ceramidi per rinforzare la funzione di barriera della pelle nei confronti degli agenti esterni e contrastare rughe, perdita di tono e di elasticità con una concentrazione di attivi accuratamente calibrata per rispettare il suo delicato equilibrio fisiologico. Trattamento Lenitivo Il percorso di bellezza ad alta tollerabilità per proteggere la pelle delicata dallo scorrere del tempo e dalle aggressioni esterne. Rinforzato con neuropeptidi anti-irritazione. Trattamento Lenitivo specifico per couperose Trattamento specifico per pelli arrossate ed irritate, da usarsi come rimedio immediato per pelli con rossore diffuso dovuto ad aggressioni esterne (clima, utilizzo di cosmetici e trattamenti aggressivi) e come cura cosmetica intensiva per rossori permanenti e pelle con couperose. L'idratazione ritrovata Un percorso idratante per dissetare e restituire benessere alla pelle disidratata e secca. Obiettivo del trattamento: reidratare intensamente la pelle in superficie e formare un serbatoio d acqua in profondità. La tecnica di massaggio stimola le terminazioni nervose della pelle e crea benessere. Nel percorso idratante (pelli normali e secche) il 51+3 HYALU COMPLEX contiene un quantitativo potenziato di acido jaluronico e ceramidi per contrastare la perdita di acqua della pelle e proteggerla meglio dagli agenti esterni. In più, l hydra-gene complex migliora la comunicazione cellulare e favorisce l attivazione dei geni dell idratazione responsabili della produzione di componenti del film idrolipidico. Trattamento Idratante Trattamento intensivo ad azione reidratante e riparatrice. Molto efficace, rinfresca e ristabilisce l equilibrio idrico della pelle, proteggendola dalla sensazione di fastidio e tensione ed alleviando i rossori. Trattamento Idratante potenziato al ceramide Riequilibra l idratazione ottimale e dona uniformità alla pelle desquamata, contrastando i disagi più evidenti della pelle secca e sottile, provocati non solo dalla fragilità innata di alcuni tipi di pelle, ma spesso anche conseguenza dei danni causati dall uso di detergenti aggressivi, di stress, inquinamento, eccessiva esposizione ai raggi UV e clima eccessivamente freddo o caldo.

3 Tossine nemiche, pelle amica Il percorso di bellezza che normalizza la produzione di sebo e riduce la visibilità di pori dilatati e imperfezioni per una pelle perfetta ed un incarnato omogeneo. Nel percorso purificante (pelli miste e grasse) il 51+3 HYALU COMPLEX contiene un quantitativo potenziato di aminoacidi a base di zolfo ad azione purificante e sebo-normalizzante. Il suo complesso a base di Bakuchiol ACN e lattobacilli probiotici, normalizza la secrezione sebacea, contrasta i fenomeni irritativi, affina la grana della pelle riducendo le dimensioni dei pori dilatati e contrasta la disidratazione. Per una pelle pura e riequilibrata e un aspetto privo di imperfezioni. PURIFICANTE - PELLI MISTE E GRASSE - per pelli giovani e con tendenza acneica Per le esigenze specifiche delle pelli con tendenza acneica, soggette a proliferazione microbica e ipercheratosi e con maggiore presenza di brufoli, punti neri, cicatrici da acne, piccole macchie ed imperfezioni abbiamo creato un trattamento specifico ACN i potenziato dall azione antibatterica ed esfoliante dell acido salicilico per un azione intensiva anti-impurità e uniformante dell incarnato. Un viso senza età Un percorso anti età che dona alla pelle energia e vitalità. Ridensifica per contrastare rughe e perdita di elasticità grazie alla bio-rivitalizzazione cellulare e alla protezione dell impalcatura di sostegno della pelle. Le tecniche del massaggio consentono di ottenere un immediata ossigenazione e nutrimento del tessuto cutaneo. L ideale per ridefinire i contorni del viso con un effetto tensore e modellante. Nel percorso anti età pelli mature il 51+3 HYALU COMPLEX contiene un quantitativo potenziato di aminoacidi che fanno parte delle strutture di collagene ed elastina per stimolare la neo-produzione dei componenti strutturali della pelle. In più favorisce la neoproduzione di collagene ed elastina, ne riordina l organizzazione spaziale e aiuta a proteggerli dal processo di indurimento degli zuccheri. Anti età rinnovatore Trattamento ricostituente ad effetto urto ridensificante, protettivo e distensivo che stimola la formazione di fibre strutturali del derma e protegge la pelle dal processo di invecchiamento. Specifico in caso di cedimenti strutturali e in presenza di rughe profonde. Anti età multivitaminico Trattamento di energia e salute per la pelle ad azione ultra-rigenerante, antiossidante ed elasticizzante, per aumentare le difese della pelle e tutelare il buon funzionamento delle sue funzioni cellulari. Validissimo durante i periodi di stress e i cambi di stagione e fondamentale tutte le volte che si vuole risvegliare la pelle e restituirle luce e vitalità. Anti età occhi labbra Stimola la produzione di collagene ed elastina e distende le micro-rughe del contorno occhi e labbra. Migliora la microcircolazione peri-oculare e peri-labiale.

4 TRATTAMENTI CORPO con diego dalla palma La forza dei nostri trattamenti Dall unione di due sostanze chiave nella regolazione della comunicazione cellulare fra le cellule dei tessuti, glaucina e glicani, nasce HD BODYFIT attivo di nuova generazione e scultore delle forme ad alta definizione. Riequilibra la comunicazione cellulare contrastando la ritenzione idrica, l adiposità e la pelle a buccia d arancia. Per un corpo tonico e armonioso. Tutti i percorsi di bellezza corpo diego dalla palma professional si possono effettuare con intensità e tempi di trattamento differente in base al risultato che si vuole ottenere. Progetto corpo armonico Tutti i percorsi fanno parte del percorso di bellezza basato sulla certezza che l armonia delle forme del corpo derivi dalla corretta comunicazione fra le cellule che compongono i tessuti. Sono nuovi trattamenti che riequilibrano la comunicazione cellulare e agiscono all interno dei tessuti, plasmando come uno scalpello le forme del corpo con effetti visibili e ad alta definizione. Benessere in tutti i sensi Trattamento Benessere Un percorso polisensoriale per sublimare il tatto e l olfatto e restituire splendore alla pelle del corpo. Una coccola avvolgente che esalta la bellezza del corpo e il benessere dello spirito con un azione idratante, protettiva e setificante. La vitamina E, ad azione lenitiva e nutriente, e l olio peruviano di sacha inchi e di pepe rosa, ricchi in omega-3, ad azione protettiva ed idratante, rendono il trattamento benessere un rituale di idratazione e relax che lascia la pelle morbida e levigata, contribuendo a contrastare la perdita di elasticità e l insorgenza dei segni del tempo. Cambia pelle Peeling Corpo Un Peeling esfoliante dedicato alla rivitalizzazione della pelle del corpo. Rimuove le cellule morte e gli ispessimenti cutanei. La pelle riacquista il suo equilibrio cellulare, ritorna levigata e rigenerata profondamente.

5 Cellulite vola via Trattamenti Anticellulite Un percorso intensivo per contrastare gli inestetismi della cellulite. Rinforzato in Hexapeptide-39 che stimola la microcircolazione, l allontanamento di liquidi e tossine in eccesso e inibisce la formazione di cellule adipose, rimodellando i tessuti e levigando la pelle a buccia d arancia. Tu, libera e snella Trattamenti Snellenti Un percorso snellente per combattere gli accumuli di adiposità localizzata e rimodella il profilo del corpo. Con Slim Designer complex, innovativa trappola per grassi che favorisce lo svuotamento del grasso già esistente e contrasta l aumento di numero e volume di nuove cellule adipose. Soda più che mai Trattamento Rassodante Un percorso rassodante per contrastare il rilassamento cutaneo e i segni del tempo. Con IN-Tense complex, rinforza e riorganizza le strutture di sostegno della pelle e ridona al corpo elasticità, levigatezza e tonicità. Il tuo seno rinasce Trattamento Seno Per tutte quelle donne che desiderano dare un attenzione in più alla parte più delicata del corpo. Un percorso efficace nel trattamento della perdita di tono di seno e décolleté, ad azione tonificante, elasticizzante ed antismagliature. Con VoluUp complex, dona plasticità e turgore ai tessuti ed è particolarmente indicato anche durante il dimagrimento e nel post allattamento. VoluUp complex è un complesso vegetale ad azione rimodellante e rassodante nato dalla sapiente unione di un estratto di Anemarrhena asphodeloides, pianta asiatica ricca in sarsasapogenina e in grado di stimolare l aumento di numero e volume delle cellule adipose e di un estratto purificato di tapioca, che crea sulla superficie della pelle del seno un micro-film tensore ad effetto modellante e di sostegno immediato. Un attivo ideale per restituire ai tessuti tono e turgore e contrastarne cedimenti e perdita di elasticità. Rimodellamento Corpo - Body Trainer Il programma Body Trainer è il percorso di bellezza per rimodellare il corpo in poco tempo con risultati visibili e certificati. Grazie alla combinazione di trattamenti urto in cabina, prodotti domiciliari sinergici ed esercizi fisici mirati, il corpo riprende tono e si modella nei punti che vuoi tu. All interno del programma Body Trainer diego dalla palma, sono stati studiati 2 diversi percorsi di bellezza per rispondere alle diverse e specifiche problematiche della clientela. La loro applicazione contemporanea permetterà di ottenere risultati ancora più rapidi e a tutto tondo sulla silhouette: Trattamento RIMODELLAMENTO 90/60/90 seno-ventre-glutei: 30 giorni di programma urto per agire in particolare proprio su quelle zone in cui i tessuti tendono a perdere forma e ad allontanarsi dalle misure perfette 90/60/90. Trattamento EFFETTO LIFTING BRACCIA-INTERNO COSCE per un attenzione particolare alla pelle dell avambraccio e interno coscia, particolarmente soggetta a lassità e cedimenti.

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate

Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate Tutti i trattamenti per il viso Eva che si trovano in questa sezione sono studiati per rispondere alle più svariate per ogni problematica. due persone. una consulenza di mezz ora con una Beauty Consultant

Dettagli

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva.

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. I NOSTRI TRATTAMENTI TRATTAMENTI VISO Pulizia viso base Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. Trattamento pelli impure Attenua l effetto lucido e

Dettagli

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA

IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Soin Dermatologique IL RITORNO AD UNA PELLE PURA Per una pelle libera da impurità. Il sebo è un olio prodotto dalla pelle e la mantiene morbida e liscia. Tuttavia la produzione di sebo eccessiva può rendere

Dettagli

Caresse your Skin, Care your Skin.

Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. Caresse your Skin, Care your Skin. CyS Dermacare si propone come nuova realtà nel mondo della dermocosmesi con prodotti all avanguardia, frutto di approfondite ricerche

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

Carta trattamenti Benessere

Carta trattamenti Benessere Carta trattamenti Benessere TRATTAMENTO Tariffa da listino Consulenza estetica viso e corpo 25,00 MASSAGGI RILASSANTI Manualità calmanti per contrastare fatica, stress e tensioni. Massaggio relaxing localizzato

Dettagli

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova ABC della Stampa 0686205686 - Foto Fotolia Kassandra Progetto1_Layout 1 04/03/16 13:09 Pagina 1 entri AREA SpecializzaTi w estetica w Solarium center w area benessere w centri SpecializzaTi w basic w manicure

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi

LA PELLE. Consigli Dermocosmesi LA PELLE Consigli Dermocosmesi PELLE MISTA e NORMALE LA PELLE Naso e fronte lucidi Punti neri e pori dilatati Guance pelle secca Al tatto: oleosa (se grassa), fredda e desquamata (se secca) Mento lucido

Dettagli

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale d i M o n i a C o n f i c o n i V I A P A C C H I O N I, 1 7 / 1 9 4 7 1 2 2 F O R L Ì + 3 9 3 3 8 7 8 6 2 5 8 4 www.omniaestetica.it monia@omniaestetica.it ESTETICA DI BASE Listino prezzi valido dal 1

Dettagli

RÊVE LINE CREMA ANTICELLULITE 250 ML RÊVE LINE CREMA ANTIRUGHE 250 ML. Codice prodotto Categoria

RÊVE LINE CREMA ANTICELLULITE 250 ML RÊVE LINE CREMA ANTIRUGHE 250 ML. Codice prodotto Categoria RÊVE LINE CREMA ANTICELLULITE 250 ML 2182 Note: È un emulsione cremosa ideale nel trattamento estetico lipolitico e drenante e liposolvente su zone con cellulite, con pannicoli adiposi ed avvallamenti

Dettagli

PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO

PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO DISIDRATAZIONE a causa dell alterazione dell attività dell Acido ialuronico Minore ossigenazione e nutrimento delle cellule dovuti all invecchiamento dei capillari

Dettagli

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti.

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti. CORPO T O BELLEZZA TA PA CCHETTI EXTRA RIMODELLANTE - 5 trattamenti da 50 minuti 400 Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento

Dettagli

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00 Se a natale il mondo si abbracciasse, proverebbe una grande emozione, giusto il tempo per riprendere fiato, e ritornare nel buio e nel silenzio dei giorni avvenire, con un sorriso in più. [Ejay Ivan Lac]

Dettagli

ottavino G5 2016_6 euracom 14/03/ Pagina 2 GOOD VIBrATIOn

ottavino G5 2016_6 euracom 14/03/ Pagina 2 GOOD VIBrATIOn GOOD VIBrATIOn CELLUTEC DE LUXE facepower+ bodypower+ G5 FacePower+ per un azione rivitalizzante e riportare il viso alla sua originaria bellezza. G5 BodyPower+ per ridurre gli accumuli adiposi e ridisegnare

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

PR ES ER VA BIOMASI COSMETICS nasce in Svizzera con l obiettivo di dare risposte concrete a specifiche esigenze di cura e trattamento delle pelli mature o sensibili, sposando i piu recenti ed efficaci

Dettagli

Physiogel: sollievo per la pelle

Physiogel: sollievo per la pelle Physiogel: sollievo per la pelle Se la pelle è sensibile, la situazione si aggrava con lo smog e durante l inverno, una vera situazione di choc per le epidermidi delicate. Il freddo, infatti e il contrasto

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA

MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA LA NATURALE DIREZIONE DELLA BELLEZZA Trattamenti effettuati con tecniche e strumenti progettati per migliorare gli inestetismi della pelle,

Dettagli

I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE

I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE ABBI BUONA CURA DEL TUO CORPO, È L UNICO POSTO IN CUI DEVI VIVERE. (JIM ROHN) IL LUOGO GIUSTO PER SCEGLIERE UN REGALO SPECIALE E SICURAMENTE GRADITO. Consulta il catalogo

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

CURA DELLA PELLE IMPURA

CURA DELLA PELLE IMPURA 4 CURA DELLA PELLE IMPURA LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

Visita medica termale 27,00

Visita medica termale 27,00 TRATTAMENTI TERMALI 2014 Visita medica termale 27,00 Applicazione fango Bagno ozonizzato Massaggio di reazione 41,00 Bagno termale con oli eterici 25,00 Esfoliazione corpo termale 33,00 Impacco fango termale

Dettagli

Dolce Relax. Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere.

Dolce Relax. Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere. Dolce Relax Lasciati coccolare dai nostri trattamenti nell angolo benessere. Prenota il tuo trattamento, fatti consigliare dalla nostra estetista Erika. MASSAGGI Massaggio relax (viso, collo, nuca) 25

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

Innovazione & Bellezza

Innovazione & Bellezza Innovazione & Bellezza OneClinic ti da le chiavi per ritrovare la tua naturale bellezza Arriva per tutti il momento in cui, a causa dell'età, di uno squilibrio ormonale, del sole, del fumo o di uno stile

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello Beauty day Derniere Touche 01 Manicure: trattamento estetico delle unghie con taglio, pulizia e applicazione smalto (45 ) 01 Massaggio rilassante all essenze aromatiche di bosco, per ridurre lo stress

Dettagli

Peeling chimico - Superficiale

Peeling chimico - Superficiale Peeling chimico - Superficiale Il peeling chimico è una delle procedure cosmetiche non-invasive più popolari per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo i fattori come l esposizione al sole, l ereditarietà,

Dettagli

La miglior difesa della pelle esposta al sole

La miglior difesa della pelle esposta al sole La miglior difesa della pelle esposta al sole Una protezione completa per i vari momenti della giornata Una doppia protezione da photo e chrono aging grazie ai filtri UVA,UVB, IR e Protocol Alfa Garanzia

Dettagli

Domande Frequenti Cosa è il beta-glucano, l ingrediente principale dell intera linea?

Domande Frequenti Cosa è il beta-glucano, l ingrediente principale dell intera linea? C O L L E Z I O N E Domande Frequenti Cosa è il beta-glucano, l ingrediente principale dell intera linea? Il beta-glucano è un polisaccaride che dimostra spiccate proprietà idratanti, rigeneranti e antirughe.

Dettagli

Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell

Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell estetica. Grazie all impiego dell innovativa sinergia tra radiofrequenza,

Dettagli

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente,

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, emanatrice di calore. Una volta provata dipartire più non

Dettagli

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Milano Lashes and Loveliness, il centro estetico situato all interno della SPA del Best Western Plus Hotel Galles, offre diversi trattamenti per la cura e la

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July

Farmacia Tosoni. I prodotti con il nostro nome selezionati per i nostri clienti. Caratteristiche. July Emulsioni Caratteristiche Creme viso per il giorno e per la notte, un set di soluzioni per la cura della vostra pelle: linea Skin Care. CEVA EMULSI ONE NOTTE: Emulsione acqua in olio molto nutriente, adatta

Dettagli

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI Ingredienti naturali e high tech in sinergia per i migliori trattamenti di bellezza per capelli. Elisir è una gamma

Dettagli

Beauty day Derniere Touche :

Beauty day Derniere Touche : Beauty day Derniere Touche : Il programma prevede un soggiorno di 01 notte in camera doppia Deluxe con 01 cena a lume di candela presso il nostro ristorante Le Ginestre 01 Manicure: trattamento estetico

Dettagli

CURA DELLA PELLE SENSIBILE

CURA DELLA PELLE SENSIBILE 3 CURA DELLA PELLE SENSIBILE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO

DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO DERMOPHISIOLOGIQUE XTRA TONE TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO Linea specifica per il trattamento dell atonia della pelle del viso e del corpo, formulazioni scientificamente innovative mirate alle reali cause

Dettagli

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 LISTINO Valid to: 30/06/2016 Codice Descizione ml OLIO DI OLIVA 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

Dettagli

Centro Wellness Hotel Malder

Centro Wellness Hotel Malder Centro Wellness Hotel Malder Bellezza e Benessere all'hotel Malder Promozioni ESTATE 2016 Pacchetto Sport e Relax 1 Bagno di fieno +1 massaggio decontratturante parziale schiena o gambe 50 minuti 1Massaggio

Dettagli

VINOTERAPIA PER IL CORPO WINE-THERAPY for the Body

VINOTERAPIA PER IL CORPO WINE-THERAPY for the Body VINOTERAPIA PER IL CORPO WINE-THERAPY for the Body PEELING CORPO IDROLENITIVO AL VALPOLICELLA Valpolicella Hydro-Lenitive Body Peeling SOLO PER TE AL VALPOLICELLA al Valpolicella. Valpolicella Just For

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

La perfetta sinergia per rimodellare viso

La perfetta sinergia per rimodellare viso La perfetta sinergia per rimodellare viso DAFNE SNC Via Campania, 25/1 61122 Pesaro (PU) Italy Tel +39.0721.413056 mail: sales@dafneestetica.com - www.dafneestetica.com Tutti i processi che contrastano

Dettagli

RILASSATI E RIGENERATI

RILASSATI E RIGENERATI RILASSATI E RIGENERATI Visita il Centro Benessere del Serius Hotel**** Beauty & SPA Goditi un eccezionale pausa rigenerante al Serius Hotel Beauty & SPA. Il nostro Centro Benessere offre un ampia gamma

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA Naturalmente con snelle Caffè Verde e Fiori di Bach ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere Con Fiori di Bach Crab Apple, Walnut, Willow con Caffè Verde la linea efficace per combattere

Dettagli

OXY LIFE NOVA Nuova vita alla pelle.

OXY LIFE NOVA Nuova vita alla pelle. ITA OXY LIFE NOVA Nuova vita alla pelle. Elettronica evoluta, display LCD touch screen e un tangibile affinamento delle performance si fondono all'efficacia e alla qualità del metodo Propulsione di Ossigeno

Dettagli

Ariminum. Body Care. Listino prezzi Il viso I massaggi Il corpo Le mani I piedi

Ariminum. Body Care. Listino prezzi Il viso I massaggi Il corpo Le mani I piedi Ariminum Body Care 1 Listino prezzi Il viso I massaggi Il corpo Le mani I piedi Ariminum Body Care Il viso La cura del viso, del collo, del decolleté e del cuoio capelluto con tecnologia di estetica avanzata

Dettagli

SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016

SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016 SOLUZIONI PER LA BELLEZZA CATALOGO 2016 GMS Cosmetics, la perfetta combinazione tra esperienza, ricerca ed innovazione in campo estetico medico, per aggiungere valore al tuo lavoro. Nuovi trattamenti attraverso

Dettagli

Unicamente per la Sua linea.

Unicamente per la Sua linea. SOIN SILHOUETTE Unicamente per la Sua linea. Rituale snellente Rinfrescante per me. Stimolante per la mia pelle. Inebriante per tutti i sensi. Proprio durante e dopo la stagione invernale desideriamo avere

Dettagli

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml 2 ICS SILHOUETTE Sviluppato per combattere i segni del tempo, ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento: una rivoluzionaria capsula a doppio strato con peptide

Dettagli

VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA

VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA Il concept AMORE per la Natura, passione per la ricerca e l innovazione, così nasce AMAFLORA. Una linea di prodotti per viso e corpo naturali e biologici,

Dettagli

GLI ISTITUTI LA MISSIONE IL METODO. La sinergia perfetta tra tecniche manuali e tecnologie all avanguardia

GLI ISTITUTI LA MISSIONE IL METODO. La sinergia perfetta tra tecniche manuali e tecnologie all avanguardia LA MISSIONE La sinergia perfetta tra tecniche manuali e tecnologie all avanguardia Il nostro istituto nasce dall idea di realizzare la sinergia perfetta tra tecniche manuali e tecnologie all avanguardia,

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml Riducente Immagine del prodotto Prodotto Descrizione GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml L Alga che non si sciacqua è un gel inodore, contiene principi attivi riducenti (80%) estratti direttamente

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

NO PARABENI - NO ALLERGENI - NO COLORANTI - NICKEL TESTED

NO PARABENI - NO ALLERGENI - NO COLORANTI - NICKEL TESTED LATTE DETERGENTE lenitivo - riparatore 250 ml Descrizione: Latte detergente lenitivo, apporta ossigenazione ai tessuti e svolge un attività emolliente ed idratante. Adatto a pelli sensibile, per una pulizia

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

Il tuo Percorso Metabolico in 4 passi

Il tuo Percorso Metabolico in 4 passi Il tuo centro MET Il Centro MET di PhysioFitness Metabolico Winlife è specializzato in sedute di allenamento per la riattivazione del metabolismo basale e per ottenere risultati concreti a livello distrettuale,

Dettagli

MomMe- Mother Natural Care : la linea 100% Naturale per le mamme in attesa e allattamento!

MomMe- Mother Natural Care : la linea 100% Naturale per le mamme in attesa e allattamento! MomMe- Mother Natural Care : la linea 100% Naturale per le mamme in attesa e allattamento! Dal genio creativo cosmetologico di MomMe, è nata MomMe Mother Natural Care, una linea di prodotti 100% Naturali

Dettagli

AVG Personal Care. Moving' attitude Style

AVG Personal Care. Moving' attitude Style AVG Personal Care Moving' attitude Style AVG Personal Care è la divisione con la quale è nata AVG Srl; quella che oggi è una divisione, infatti, nel 1996 rappresentava l azienda nella sua interezza. AVG

Dettagli

LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA

LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA Un esperienza naturale di cura della pelle, a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario al mondo. La fusione tra natura

Dettagli

Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e

Via Verdi 1/A 1/C San Zenone degli Ezzelini TV Tel Fax e Via Verdi 1/A 1/C 31020 San Zenone degli Ezzelini TV Tel. 0423-969512 Fax. 0423-964896 e mail:info@olisticatv.it INFORMAZIONI GENERALI. Alta veicolazione come innovazione della cosmesi professionale. Questa

Dettagli

THERMAL& BEAUTY SPACE dove ti cura la natura. Palazzo delle Terme di Levico

THERMAL& BEAUTY SPACE dove ti cura la natura. Palazzo delle Terme di Levico THERMAL& BEAUTY SPACE dove ti cura la natura Palazzo delle Terme di Levico THERMAL& BEAUTY SPACE terme benessere Uno spazio nato per offrire ai nostri ospiti l opportunità di scegliere, sperimentare, combinare

Dettagli

Benvenuto nella tua area. Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con

Benvenuto nella tua area. Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con Benvenuto nella tua area Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con percorsi e trattamenti innovativi in un atmosfera di assoluto Aperto tuti i giorni dalle 09:30

Dettagli

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco La bellezza discreta, equilibrata e delicata delle donne asiatiche possiede un fascino senza tempo, un vero sogno irrealizzabile per le nostre vite frenetiche

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage

Sant Emiliano Ritual Spa Massage MASSAGGI RELAX AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min 65 MASSAGGIO RILASSANTE ESEGUITO SU TUTTO IL CORPO CON OLIO CALDO AROMATIZZATO CHE VA A DISTENDERE I TESSUTI E NUTRE IN PROFONDITÀ L EPIDERMIDE. AROMA MASSAGGIO

Dettagli

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno.

Tris rigenerante. Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno. Tris rigenerante Miglioramento della salute della tua pelle all'interno e all'esterno. 98,6% di ingredienti vegetali derivati naturalmente UNA PELLE PIÙ LUMINOSA SIN DAL PRIMO GIORNO. 2 www.lifewave.com

Dettagli

Bien-être. au coeur du Grand Paradis

Bien-être. au coeur du Grand Paradis Bien-être Bien-être au coeur du Grand Paradis L Hotel La Madonnina del Gran Paradiso ha il piacere di darvi il benvenuto nel nuovo centro benessere, uno spazio pensato per regalarvi momenti di relax e

Dettagli

Principi attivi, metodo, professionalità per interventi risolutivi di ogni inestetismo del corpo, viso, mani e decolleté.

Principi attivi, metodo, professionalità per interventi risolutivi di ogni inestetismo del corpo, viso, mani e decolleté. UNA NUOVA FILOSOFIA DEL TRATTAMENTO Principi attivi, metodo, professionalità per interventi risolutivi di ogni inestetismo del corpo, viso, mani e decolleté. Sulla base dei risultati di ricerche scientifiche

Dettagli

Contorno Occhi PRINCIPI ATTIVI E RISULTATI. - Pfaffia paniculata

Contorno Occhi PRINCIPI ATTIVI E RISULTATI. - Pfaffia paniculata Contorno Occhi Expo da 9 pezzi Ricca emulsione in grado di garantire una diminuzione degli inestetismi legati alle borse e alle occhiaie. La texture morbida e soffice, regala una sensazione di freschezza

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

Guida ai trattamenti estetici

Guida ai trattamenti estetici Radiofrequenza Viso Corpo A COSA SERVE E QUALI SONO GLI EFFETTI? E una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell invecchiamento cutaneo del viso, mentre sul corpo ha

Dettagli

V-CELL SENSITIVE V-CELL

V-CELL SENSITIVE V-CELL 6 V-Cell Sensitive è una linea specifica per il trattamento della pelle sensibile. Questo tipo di pelle è più reattivo rispetto alla norma e facilmente aggredito dagli agenti esterni. L applicazione di

Dettagli

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI Fondatore della Cosmétique Végétale SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI I PRINCIPALI RAGGI SOLARI Raggi UVA: grandi responsabili dell invecchiamento cutaneo. Donano un abbronzatura immediata superficiale ma,

Dettagli

IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI

IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI PER LA PRIMA VOLTA SUL MERCATO UNA SOLUZIONE SICURA ED EFFICACE PER COMBATTERE LA RITENZIONE IDRICA, LA CELLULITE, L ADIPE LOCALIZZATA E LA MANCANZA DI TONO. Mesoestetic, laboratorio

Dettagli

RADIOFREQUENZA VISO TECNOLOGIA: Radiofrequenza viso Resistiva Bipolare

RADIOFREQUENZA VISO TECNOLOGIA: Radiofrequenza viso Resistiva Bipolare RADIOFREQUENZA VISO TECNOLOGIA: Radiofrequenza viso Resistiva Bipolare Il manipolo bipolare viso è realizzato con materiali esclusivi; gli elettrodi hanno dimensioni e strutture appositamente studiate

Dettagli

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI

IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI IBC INTERNATIONAL LTD LINEA COSMETICI SOLARI 1 HELIOS 14.0 La linea di cosmetici solari Helios è stata appositamente studia per prendersi cura della pelle durante l esposizione solare. Grazie alla presenza

Dettagli

Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite

Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite Campagna di incentivazione Assistenti alle Vendite 18 aprile 2016 14 maggio 2016 REFERENZE COINVOLTE Cod. Descrizione Prezzo Cod. Descrizione Prezzo 1405 VENUS ACQUA MICELLARE200ML 4,95 4925 VENUS CREMA

Dettagli

RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk

RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk RADIOFREQUENZE Trattamento della cellulite Ringiovanimento del viso e del collo Trattamento della lassità cutanea del corpo

Dettagli

PACCHETTI SOLARIUM. Scrub & Bronze Obiettivo: abbronzatura graduale, intensa e duratura. 7 sedute (omaggio) 1

PACCHETTI SOLARIUM. Scrub & Bronze Obiettivo: abbronzatura graduale, intensa e duratura. 7 sedute (omaggio) 1 PACCHETTI SOLARIUM Scrub & Bronze Obiettivo: abbronzatura graduale, intensa e duratura Doccia solare SunVision 00 Xclusive Doccia solare High pressure V000/ Vacation Kit Doccia solare High pressure 7 sedute

Dettagli

NEW Wella professionals. La prima linea di trattamenti Wella

NEW Wella professionals. La prima linea di trattamenti Wella NEW Wella professionals La prima linea di trattamenti Wella senza SOLFATI, senza PARABENI, senza COLORANTI ARTIFICIALI. DALLA RICERCA WELLA PROFESSIONALS NASCE LA PERFETTA SINTESI TRA TECNOLOGIA E NATURA:

Dettagli

COS È LA RADIOFREQUENZA?

COS È LA RADIOFREQUENZA? COS È LA RADIOFREQUENZA? La Radiofrequenza è un flusso di energia elettromagnetica che attraversa la pelle, riscalda i tessuti dall interno e aiuta a riattivare le risorse dell organismo. COME AGISCE LA

Dettagli

ACCADEMIA BEAUTY PROGRESS

ACCADEMIA BEAUTY PROGRESS ACCADEMIA BEAUTY PROGRESS CALENDARIO CORSI 2017 INDICE 4 Un percorso per costruire la tua professionalità FORMAZIONE PER L ESTETICA 5 AGENDA FORMATIVA BRUNO VASSARI 2017 6 COSMECEUTICA & COSMETOGENOMICA

Dettagli