Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 24 Maggio 2014 (Parte Pubblica)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 24 Maggio 2014 (Parte Pubblica)"

Transcript

1 Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 24 Maggio 2014 (Parte Pubblica)

2 FRATELLI D ITALIA Fratelli d'italia, l'italia s'è desta, dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa. Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, che schiava di Roma Iddio la creò. Stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'italia chiamò. Stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte. Siam pronti alla morte, l'italia chiamò, sì!

3 INTERVENTO DEL CONSOLE MdL Elio Giovati

4 Consiglio Direttivo per il triennio Giovati Elio Mora Alberto Taffurelli Vasco Campanini Rosetta Gennari Gabriella Console Provinciale Vice Console Provinc. Vice Console Provinc. Tesoriere Segretario

5 Consiglio Direttivo per il triennio Albertini Luigi Consigliere Baistrocchi Luigi Consigliere Catellani Vittorio Consigliere Fontana Giuseppe Consigliere Lavacchielli Pio Consigliere Marchesi Gabriella Consigliere Vescovi Ermanno Consigliere Vismara Carlo Console Emerito Galaverna Giuseppe Console Emerito

6 Revisori dei Conti per il triennio Mazza Camillo Ferioli Luigi Masola Giuliano Presidente Componente Componente

7 INTERVENTO DEL CONSOLE MdL Elio Giovati

8 INTERVENTI DELLE AUTORITA PRESENTI IN SALA

9 Bologna, 1 Maggio 2014 Conferimento della Stella a 12 nuovi MdL del Consolato di Parma

10 PRESENTAZIONE DEI NUOVI MAESTRI DEL LAVORO 2014 Un particolare benvenuto alle nuove Stelle del Magistero del Lavoro di Parma:

11 Maestri del Lavoro: Bacchini Francesca Chiesi Farmaceutici S.p.A Basili Fabrizio Bertolini Roberto Capretti Fabio Caviola Fernando Corradi Elies Foti Sebastiano Graiani Ennio Pelosi Gino Ruggerini Maurizio Scartazza Osvaldo Vitali Nari Michele Fontana Ermes S.p.A. Camst Soc. Coop. a r.l. Salumificio San Pietro S.p.A. Barilla G. R. F.lli S.p.A. Lesafre Italia S.p.A Menarini Ifr S.r.l. Eulip S.p.A. Fratelli Galloni S.p.A. Cariparma Crèdit Agricole S.p.A. Dallara Automobili S.p.A. John Bean Technologies S.p.A.

12 Chiesi Farmaceutici S.p.A. MdL Bacchini Francesca Direttore Corporate R&D Quality Assurance

13 Chiesi Farmaceutici S.p.A. MdL Bacchini Francesca Direttore Corporate R&D Quality Assurance Dopo aver conseguito, con il massimo dei voti, sia la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica che quella in Farmacia all Università di Parma; completai titoli professionali con l idoneità a direttore di farmacia e direttore tecnico in officine farmaceutiche. La vediamo quindi assunta dalla Chiesi Farmaceutici nel luglio 1979, dove viene subito impegnata come analista nell ambito della ricerca e sviluppo, settore di cui diventa responsabile. Ha dimostrato molta efficienza sia nell attività scientifica che nella gestione del personale. Dopo varie posizioni come responsabile nell attività di ricerca e sviluppo, viene nominata Dirigente d azienda con la qualifica di Direttore del Corporate R&D Quality Assurance.

14 Fontana Ermes S.p.A. MdL Basili Fabrizio Responsabile dei Reparti

15 Fontana Ermes S.p.A. MdL Basili Fabrizio Responsabile dei Reparti Nato nel 1958, a 16 anni viene assunto come apprendista salumaio dalla Fontana Ermes S.p.A. di San Vitale Baganza. Ha saputo inserirsi con dedizione e passione nella produzione e stagionatura dei prosciutti, facendo forte esperienza in tutte le fasi della lavorazione, assumendo la responsabilità dei reparti, fino a conseguire, nel 1996, la posizione di Quadro 1 Super. A fianco dell imprenditore, partecipa nelle scelte della produzione, di lavorazione, di gestione. La sua presenza in azienda è diventata un punto fisso per tutti i lavoratori, specie per i giovani ai quali trasmette la sua professionalità.

16 Camst Soc. Coop. a r.l. MdL Bertolini Roberto Direttore di Locale Membro C.d.A. Camst

17 Camst Soc. Coop. a r.l. MdL Bertolini Roberto Direttore di Locale e Membro C.d.A. Camst Un cartello cercasi ragazzo tuttofare fu l occasione di un primo lavoro a 15 anni, anche se le sirene della musica lo attraevano verso il conservatorio. Entrò infatti, in un ristorante self service. L esperienza di chef fu più proficua della passione per la musica, e dopo alcune esperienze Bertolini entra nella Cooperativa Faraboli, che gestiva mense scolastiche. La Faraboli si è fusa nel 1989 con Camst, con la quale iniziò un processo di forte responsabilità nella cura dello standard qualitativo, organizzando numerosi corsi, specie per panificazione e pasticceria. Nel 1991 Bertolini viene nominato Direttore di locale, potendo così gestire 25 locali ed oltre 200 persone. Nel 2004 entra nel CdA della Camst. Negli anni successivi si dedica a nuovi processi, lavorando in sedi strategiche come Milano e Bologna.

18 Salumificio San Pietro S.p.A. MdL Capretti Fabio Responsabile di Produzione

19 Salumificio San Pietro S.p.A. MdL Capretti Fabio Responsabile di Produzione Nato nel 1935, ha operato con molta passione nel mondo agricolo, in tutte le sue forme, pur trasferendosi poi, nel 1964 ad un prosciuttificio. Ha sempre avuto viva attenzione alle evoluzioni tecniche dei due settori, permettendo di trovare l equilibrio tra l aspetto naturale ed il ciclo tecnologico. Da oltre trent anni è il Responsabile di Produzione del Salumificio San Pietro S.p.A. di Lesignano Bagni, un compito molto impegnativo, ma sempre con successi sia nell organizzazione del lavoro che nella guida dei collaboratori, i quali ne apprezzano la sua esperienza e le grandi doti umane.

20 Barilla G. R. F.lli S.p.A. MdL Caviola Fernando Resp. Assicurazione Qualità

21 Barilla G. R. F.lli S.p.A. MdL Caviola Fernando Resp. Assicurazione Qualità Da oltre 35 anni presta servizio nella Barilla nell ambito dell assicurazione qualità su prodotti e tecnologie differenti per pasta, sughi e piatti pronti. Ha in più occasioni dimostrato all azienda la sua disponibilità per guidare progetti di miglioramenti qualitativi, aiutando colleghi in situazioni che richiedevano esperienza e perizia. Questi elementi, insieme a doti di equilibrio e capacità di dialogo con i top manager dell azienda, gli anno consentito di assumere la guida del team per la condivisione di dati utili alla gestione quotidiana dei piani di controllo. Recentemente ha avviato la gestione qualità di due stabilimenti in Brasile e USA ed ha contribuito alla redazione dei piani per la ristorazione che Barilla aprirà negli Stati Uniti.

22 Lesafre Italia S.p.A. MdL Corradi Elies Capo Turno Produzione

23 Lesafre Italia S.p.A. MdL Corradi Elies Capo Turno Lavorazione Dopo il conseguimento della maturità di perito meccanico all ITIS Leonardo Da Vinci parte per il servizio militare, Brigata Paracadutisti Folgore. Al rientro viene assunto da Eridania Zuccherifici Nazionali, con sede nel suo paese, Trecasali, destinato al reparto fermentazione. Conclude come operaio altamente specializzato il rapporto con Eridania il e dal 1 gennaio 2006 viene assunto dalla Lesafre Italia come impiegato di 2 livello. Nell ambito del reparto produzione, ricopre l incarico di capo turno lavorazione, distinguendosi nell affiancamento del responsabile nell attuazione dei programmi di produzione e responsabilità in materia di igiene e sicurezza del lavoro

24 Menarini Ifr S.r.l. MdL Foti Sebastiano Informatore medico Capo Area

25 Istituto Parma Qualità MdL Foti Sebastiano Informatore medico, Capo Area Ha caratterizzato la sua attività lavorativa nel campo della informazione medico scientifica alla Menarini Ifr di Firenze la quale lo definisce «pilastro» dell informazione scientifica. Si afferma prima come informatore. Poi, diventato capo area dell Emilia Romagna, raggiunge i più alti livelli diservizio e di supporto al sistema sanitario emiliano, attraverso un lodevole stile di moralità ed eticità, esempio di integrità per tutti i suoi collaboratori, colleghi e medici. Si è distinto nel lancio di farmaci innovativi (per esempio il Ranidil) e nel contributo alla crescita culturale della classe medica locale, anche attraverso corsi e convegni regionali.

26 Eulip S.p.A. MdL Graiani Ennio Resp. Produzione

27 Eulip S.p.A. MdL Graiani Ennio Responsabile della Produzione Dopo aver conseguito la maturità come perito chimico industriale e dopo aver assolto il servizio militare, fa alcune esperienze di analista laboratorio e di responsabile laboratorio per entrare poi, nel 1985, nella Eulip S.p.A., dove attualmente è Responsabile della Produzione con qualifica di dirigente: l azienda opera nel settore chimico. E considerato un leader per capacità di lavorare in gruppo, buon conoscitore dei fattori tecnici nonché dei vari programmi applicativi su computer. Molto apprezzato per la propensione e conoscenza nella progettazione e nello studio impiantistico per il settore chimico; i giovani lo ascoltano volentieri.

28 Fratelli Galloni S.p.A. MdL Pelosi Gino Responsabile Stagionatura Prosciutti

29 Fratelli Galloni S.p.A. MdL Pelosi Gino Resp. Stagionatura Prosciutti Alpino del glorioso Ottavo Reggimento Battaglione Gemona del Friuli, a 15 anni ha trovato subito lavoro nel paese di Langhirano, dove tuttora lavora alla stagionatura prosciutti della Fratelli Galloni S.p.A. Assunto nel 1986, dopo aver fatto esperienze concrete nei prosciuttifici Biondi Bixio e Ugolotti Luigi, oggi rappresenta l espressione più qualificante delle maestranze Galloni, riuscendo ad armonizzare lodevolmente il processo produttivo, con dedizione al miglioramento dell ambiente di lavoro e dei temi della sicurezza. Da sottolineare il suo ruolo di organizzatore del Festival del Prosciutto e la sua presenza attiva nel sociale, quale assistenza anziani e Protezione Civile.

30 Cariparma Crèdit Agricole S.p.A. MdL Ruggerini Maurizio Resp. Direzione Audit

31 Cariparma Crèdit Agricole S.p.A. MdL Ruggerini Maurizio Responsabile Direzione Audit Dopo aver conseguito la laurea in matematica a Milano e dopo un'esperienza di circa tre anni al Banco di San Gemignano San Prospero, approda alla Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, al Centro elaborazione dati. Nel 1981 passa all ufficio ispettorato come Auditor It e nel 1990 ne diventa responsabile. Nel 1999 viene distaccato in Banca Intesa come responsabile dell ufficio Audit amministrazione e servizi. La grande esperienza maturata lo porta ad ottenere la nomina a dirigente nel 2000; responsabile della direzione Audit nel Dal 2012 collabora con Cariparma per un importante progetto per il gruppo Cariparma-Friulandia relativa alla corretta gestione dei controlli e di compliance.

32 Dallara Automobili S.p.A. MdL Scartazza Osvaldo Resp. Reparto Carpenteria

33 Dallara Automobili S.p.A. MdL Scartazza Osvaldo Resp. Reparto Carpenteria Nato nel 1954, a 18 anni entra nella Dallara Automobili S.p.A. di Varano de Melegari, partendo dal semplice ruolo di addetto alla carpenteria per diventarne, nel 1980, il responsabile. In tale ruolo contribuisce fortemente al conseguimento della certificazione Iso 9001/2008 per il «Sistema di gestione della Qualità», così come il suo apporto è decisivo per il conseguimento della certificazione «Salute e Sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro». Nel corso della sua carriera ha saputo superare problemi di crescente difficoltà, manifestando professionalità, tenacia e impegno, dando forti contributi nella favolosa attività della Dallara e trasferendo ai giovani la sua preziosa esperienza.

34 John Bean Technologies S.p.A. MdL Vitali Nari Michele Jpt Global Service Director

35 John Bean Technologies S.p.A. MdL Vitali Nari Michele Jpt Global Service Director Conseguita la maturità a 19 anni, entra nella IMC Italy S.p.A. come operaio montatore. Distinguendosi per le sue particolari capacità, nel 1979 gli viene riconosciuta la qualifica di impiegato con l incarico di Assistant Service Manager, quindi l incarico di Service Manager nel Nel 1985 assume la responsabilità di Marketing Manager, nel 1987 è Quadro con incarico di Project Manager e compiti di Sales Engineer. Nel 1989 ottiene la qualifica di Dirigente, si occupa di vendite con brillanti risultati. Oggi è Jpt Global Service Director della multinazionale americana di cui fa parte, specializzata nella costruzione di macchinari per confezionare prodotti alimentari. La sua professionalità e le sue capacità hanno favorito la crescita aziendale.

36 I MAESTRI DEL LAVORO DEL 1989 CON 25 ANNI DI MAGISTERO MdL Boni Sforza Umberto FERRONI P. MdL Bonini Armando BORMIOLI ROCCO MdL Povesi Paolo ENEL MdL Riccò Guido TECNOGAS MdL Sirocchi Primo Barilla G. R. F.lli S.p.A.

37 LE TRE VOCI DEL NOSTRO MODELLO D AZIONE ESSERE - Siamo Maestri d esperienza, di valori e di buona condotta morale. Siamo persone che hanno lavorato una vita e che oggi, fruendo degli strumenti del volontariato gratuito, si sono assunti l impegno di trasmettere il proprio bagaglio valoriale ai più giovani. CRESCERE - Uno dei nostri primi obiettivi è coltivare tra i giovani una consapevole e profonda cultura del valore e dell etica del lavoro. Per farlo, cerchiamo costantemente un dialogo con le scuole e lo impostiamo a seconda dei nostri interlocutori. DIFFONDERE - Siamo fieri di quanto fatto sino ad oggi, ma non ci accontentiamo mai dei risultati raggiunti. Per questo motivo ogni anno puntiamo a diffondere quanto più possibile le nostre iniziative, a migliorarle, a renderle fruibili da un maggior numero di partecipanti e ad introdurne di nuove.

38 PROGETTI PER IL SETTORE ISTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA Progetto Lia e Augusto nel gran regno del gusto SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE Progetto Scuola-Lavoro

SCUOLA - LAVORO

SCUOLA - LAVORO SCUOLA - LAVORO 2013-2014 Cosa hanno fatto i Maestri del Lavoro del Consolato di Parma per favorire l inserimento delle giovani leve nel mondo del lavoro, aiutandole nella loro formazione e scelte professionali.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI LAURO GENNARO Indirizzo 19 VIA MISCHI 29122 PIACENZA Telefono 3292609456 Fax 0521629667 E-mail g.dilauro@agenziaindustriedifesa.it

Dettagli

INTERVENTO DEL CONSOLE. Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 16 Maggio 2015 (Parte Riservata) MdL Elio Giovati

INTERVENTO DEL CONSOLE. Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 16 Maggio 2015 (Parte Riservata) MdL Elio Giovati INTERVENTO DEL CONSOLE Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 16 Maggio 2015 (Parte Riservata) MdL Elio Giovati PROGRAMMA ASSEMBLEA GENERALE MdL PROGRAMMA (Parte Riservata) Ore 09.00 Basilica

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ROSSI ORAZIO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax . Nazionalità. Data di nascita

INFORMAZIONI PERSONALI ROSSI ORAZIO ESPERIENZA LAVORATIVA. Nome Indirizzo Telefono Fax  . Nazionalità. Data di nascita F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ROSSI ORAZIO Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

LIBERO PROFESSIONISTA - TITOLARE STUDIO TECNICO

LIBERO PROFESSIONISTA - TITOLARE STUDIO TECNICO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSSI SIMONE Indirizzo Telefono 3289227058 Fax 041968965 E-mail CORSO EUROPA 48/2 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE) studio.stt@outlook.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI 01/06/2016 Nome Indirizzo Telefono E-mail BARGILLI ROBERTO VIA DELLA PIEVE, 9 50067 RIGNANO SULL ARNO FIRENZE

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail FAUSTO GANDOLFI Codice Fiscale Nazionalità Italiana Data di nascita Stato civile

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCO DOMENICUCCI Indirizzo VIA G. MAZZINI N. 77 61100 PESARO Telefono 3386732580 - Fax 0721 359248 E-mail m.domenicucci@provincia.ps.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLO NICOLETTI Telefono 0461-494602 Fax 0461-494603 E-mail paolo.nicoletti@provincia.tn.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Date (da-a) Marzo 1998 marzo 1999 Nome e indirizzo del datore di 5 Stormo Cervia

Date (da-a) Marzo 1998 marzo 1999 Nome e indirizzo del datore di 5 Stormo Cervia Attività di controllo contabile ex art. 2409 bis c.c. (ora revisione legale dei conti ex d.lgs 39/2010) in qualità di revisore contabile in società di capitali. Attività di temporary manager nel progetto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GENTILE GABRIELLA Indirizzo VIALE MANZONI 20 Telefono 03213703689 Fax 03213703644 E-mail gentile.gabriella@comune.novara.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BOLDRINI ROBERTO Indirizzo 33, VIA BRACCO, 06012, CITTÀ DI CASTELLO (PG), ITALIA Telefono 3484010188 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail VIA LOMBARDIA 3, FORLI segreteria@atr.fc.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

SMA Campania S.p.A.

SMA Campania S.p.A. FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE FIGLIO MICHELE Indirizzo VIA DELLA GIUSTIZIA,19 Telefono 348.8757166 Fax E-mail mdefiglio@smacampania.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI FARISOGLIO FABRIZIO VIA CARDUCCI 12, CASTELLANZA VA. ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI FARISOGLIO FABRIZIO VIA CARDUCCI 12, CASTELLANZA VA. ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FARISOGLIO FABRIZIO Indirizzo VIA CARDUCCI 12, 21053 CASTELLANZA VA Telefono 3341467152 Fax E-mail Nazionalità fabrizio.farisoglio@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANTICO PAOLO C.DA MARGI SOTTANO SNC Telefono 3497926544 3272977841 Fax 0918902200 E-mail Antico75@live.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Patrizia Paganini Telefono 051/6598419 E-mail patrizia.paganini@cittametropolitana.bo.it Nazionalità Italiana

Dettagli

E UROPEAN INFORMAZIONI PERSONALI ² ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE FORMAT

E UROPEAN INFORMAZIONI PERSONALI ² ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE FORMAT E UROPEAN CURRICULUM VITAE FORMAT INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome FORTUNA ARBUES Nazionalità ITALIANA Data di nascita 18/02/1967 ² ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) SETTEMBRE 1995 MAGGIO 1997 Posizione

Dettagli

Parlamento Europeo Cura dei rapporti istituzionali tra le attività svolte presso gli organi e le istituzioni europee ed il territorio locale

Parlamento Europeo Cura dei rapporti istituzionali tra le attività svolte presso gli organi e le istituzioni europee ed il territorio locale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita Codice Fiscale GIUSEPPE FERRARO Italiana 09/12/1972

Dettagli

Istruttore Direttivo Tecnico con contratto a T.I. in regime di part. time

Istruttore Direttivo Tecnico con contratto a T.I. in regime di part. time F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MESSINA GIUSEPPE Indirizzo VIA LOGGE 46/D - 98062 FICARRA (ME) Telefono 0941/582657 Fax 0941/582657 Cell

Dettagli

PROGETTI PER IL SETTORE ISTRUZIONE

PROGETTI PER IL SETTORE ISTRUZIONE PROGETTI PER IL SETTORE ISTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA Progetto Lia e Augusto nel gran regno del gusto SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO Progetto Scuola-Lavoro Progetto 2014-2015 per la Scuola Primaria coinvolti:

Dettagli

SPINA PATRIZIA Corso Vercelli 55/E Novara (ufficio) (ufficio)

SPINA PATRIZIA Corso Vercelli 55/E Novara (ufficio) (ufficio) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Corso Vercelli 55/E - 28100 Novara 0321-3703582 (ufficio) 0321-3703557 (ufficio)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Nizzola Lorenza ARPA Viale Risorgimento,43 46100 Mantova Telefono 0376/4690287 E-mail l.nizzola@arpalombardi.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ANTONELLA CASOLI. Indirizzo Telefono Cellulare Fax

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ANTONELLA CASOLI. Indirizzo Telefono Cellulare Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare Fax E-mail ANTONELLA CASOLI antonella.casoli@unipr.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO RAMPONI Indirizzo PIAZZA CAVOUR 5, 20100 MILANO Telefono 02 65565.1 Fax 02 65565.266 E-mail Info@autorita.energia.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SGALIPPA SANDRO Indirizzo di residenza, Via Antonio no detto nello n. 13 Indirizzo cui fare riferimento per

Dettagli

ROBERTO AMBROSI Nato a Tresana il 22 ottobre 1948 Anni di servizio 39

ROBERTO AMBROSI Nato a Tresana il 22 ottobre 1948 Anni di servizio 39 ROBERTO AMBROSI Nato a Tresana il 22 ottobre 1948 Anni di servizio 39 Viene assunto presso l ILSSA Viola srl di Pont-Saint-Martin il 2 novembre 1966 con la qualifica di impiegato tecnico di 5 livello,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Calamia Calogero Giuseppe Indirizzo Piazza Regina Margherita 16 91022 Castelvetrano (TP) Telefono 333 3932165 Fax E-mail c.calamia@virgilio.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI SECCHI MAURIZIO. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI SECCHI MAURIZIO. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SECCHI MAURIZIO Indirizzo CORSO MARTIRI DELLA LIBERAZIONE, 40 Telefono 0341 281918 MOBILE 335 6855428 Fax 0341 281918 E-mail secchim@hotmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ETTORE BUCCHERI Telefono 0522 622284 Fax 0522 622232 E-mail ettorebuccheri@comune.rubiera.re.it

Dettagli

Banco Popolare Soc. Coop.

Banco Popolare Soc. Coop. 0 5 0 3 4 0 0 0 0 0 0 Banco Popolare Soc. Coop. 6 3 1 0 2 BANCA ALETTI & C. SpA 0 4 0 4 2 0 1 6 0 4 0 4 2 0 1 6 1 4 9... PENTA HOLDING SPA. cod.cli.2032-92939169-0. 0 1 4 6 4 0 6 0 3 3 2 REA 164597 0 2

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Alessandro Masera. Età Nato a Rovereto il Servizio militare TITOLI DI STUDIO. Diploma

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI. Alessandro Masera. Età Nato a Rovereto il Servizio militare TITOLI DI STUDIO. Diploma CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome Alessandro Masera Età Nato a Rovereto il 18.07.70 Stato civile Servizio militare Coniugato Assolto TITOLI DI STUDIO Diploma Laurea Maturità scientifica conseguita

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOMENICO BALDUCCI Indirizzo VIA T. Tommasi n 7 61121 Pesaro Telefono 0721372801 3351500640 Fax 0721 372821 E-mail d. balducci@provincia.ps.it

Dettagli

Dirigente medico di primo livello Direttore Unità Cure Palliative-Leniterapia Hospice Convento delle Oblate Firenze

Dirigente medico di primo livello Direttore Unità Cure Palliative-Leniterapia Hospice Convento delle Oblate Firenze F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Piero Morino Indirizzo Via Pietro Tacca 21 Telefono 00390556814669 329 6507650 335 6126030 Fax 00390557954021

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI FEDE GIOVANNI Indirizzo Telefono Cell. T. Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita.21/04/1957 ESPERIENZA

Dettagli

Telefono Fax

Telefono Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giovanna Scroccaro Telefono 041 2793486 Fax 041 2793468 E-mail giovanna.scroccaro@regione.veneto.it C.F.

Dettagli

!!! !!! F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. P.E.C.:

!!! !!! F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. P.E.C.: F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRA DONATELLO Indirizzo 29121, PIACENZA (PC), VIA B. MANDELLI N. 2 Telefono 0523.320022-338292 Fax 0523.306706 E-mail Nazionalità

Dettagli

Descrizione delle esperienze e dei titoli

Descrizione delle esperienze e dei titoli Descrizione delle esperienze e dei titoli Il sottoscritto AIELLI ALFONSO nato a TORINO (TO), il 17/01/1966 residente a PESCARA in S.DA VICINALE SAN MICHELE, 106 e ivi domiciliato, Tel. Fisso 0854153151,

Dettagli

Luca Di Leo. consulente privacy Data Protection Officer. Cell: Fax:

Luca Di Leo.  consulente privacy Data Protection Officer.   Cell: Fax: Luca Di Leo consulente privacy Data Protection Officer email: dileo@sistemcom.it Cell: 3931019939 Fax: 019 4500955 www.sistemagestioneprivacy.it Breve C.V. - Privacy Svolgo servizi e consulenza privacy

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLO ALDERA Indirizzo Piazza della Stazione, 45 50123 Firenze Telefono 055 2989781 Fax 055 2382509 E mail

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAMPANELLI DANIELE Indirizzo ROMA VIA TREVI NEL LAZIO 16 CAP 00131 Telefono 06/4193821 339/4505664 Fax E-mail cningegneria@gmail.com

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI CORSO GELONE 63, SIRACUSA, ITALIA. PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI CORSO GELONE 63, SIRACUSA, ITALIA. PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MIDOLO SALVATORE Indirizzo CORSO GELONE 63, 96100 SIRACUSA, ITALIA Telefono 0931-24124 Fax 0931-724068 E-mail propasalvo@yahoo.it Nazionalità

Dettagli

Nome Sara Vaccaro Indirizzo Via della Peschiera, n. 90 Anagni (FR) Telefono

Nome Sara Vaccaro Indirizzo Via della Peschiera, n. 90 Anagni (FR) Telefono C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sara Vaccaro Indirizzo Via della Peschiera, n. 90 Anagni (FR) Telefono 0773445289 E-mail Sara.vaccaroannachiara@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

Dorotea Di Giorgio. All interno di Sinapsi Group svolgo la mansione di impiegata nel settore Outsourcing. Impiegata INFORMAZIONI PERSONALI

Dorotea Di Giorgio. All interno di Sinapsi Group svolgo la mansione di impiegata nel settore Outsourcing. Impiegata INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Dorotea Di Giorgio Sesso F Data di nascita 26/09/1980 Nazionalità Italiana OCCUPAZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE OCCUPAZIONE DESIDERATA TITOLO DI STUDIO DICHIARAZIONI PERSONALI La

Dettagli

INTERVENTO DEL CONSOLE. Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 28 Maggio 2016 (Parte Riservata) MdL Elio Giovati

INTERVENTO DEL CONSOLE. Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 28 Maggio 2016 (Parte Riservata) MdL Elio Giovati INTERVENTO DEL CONSOLE Consolato dei MdL di Parma ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 28 Maggio 2016 (Parte Riservata) MdL Elio Giovati PROGRAMMA ASSEMBLEA GENERALE MdL PROGRAMMA (Parte Riservata) Ore 09.00 Basilica

Dettagli

DAL 05/2004 AD OGGI AGOSDUCATO SPA VIA BERNINA, MILANO

DAL 05/2004 AD OGGI AGOSDUCATO SPA VIA BERNINA, MILANO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Pec Nome SAROGNI MICHELE Indirizzo 300, Via Nazionale Appia, 81020, Casapulla (CE), Italia Telefono +39 0823589280

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Indirizzo Via Eleuterio Ruggiero, 156-81100 Caserta Telefoni 081 5828294 339 4039812 E-mail giuseppe.dinardo@tesoro.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive

Ricerca e passione L uso di tecnologie sempre all avanguardia ha permesso la realizzazione di una struttura capace di soddisfare esigenze costruttive Company profile Qualità per scelta Nata nel 1960 Ha sempre operato alla ricerca della miglior qualità. Produce con successo edifici prefabbricati ad uso industriale, commerciale, terziario, logistica.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BADA Giuliano Indirizzo Via A. da Giussano 24 Telefono 0321 3702318 Fax 0321 3702302 E-mail bada.giuliano@comune.novara.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Date (da a) Ottobre 2015 Febbraio 2016 Nome e indirizzo

Dettagli

Corso Responsabile Tecnico Tintolavanderia. a cura Maria Cristina Lerico Ente di formazione A.L.E.SS. DON MILANI

Corso Responsabile Tecnico Tintolavanderia. a cura Maria Cristina Lerico Ente di formazione A.L.E.SS. DON MILANI Corso Responsabile Tecnico Tintolavanderia a cura Maria Cristina Lerico Ente di formazione A.L.E.SS. DON MILANI Tintolavanderie: formazione per i Responsabili Tecnici Corso di formazione Professionale

Dettagli

Felice Mario Mitidieri Via G. Falcone n Latronico (PZ)

Felice Mario Mitidieri Via G. Falcone n Latronico (PZ) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Felice Mario Mitidieri Via G. Falcone n. 8 85043 Latronico (PZ) Telefono Abitazione: 0973/858877 Cellulare : 327/2804986 Fax 0973/23004

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare: 333-4390802 VICARI EUGENIO 30M, C/DA SERRAMETA, 97015, MODICA (RG), ITALIA Fax E-mail COMMALDO@KATAMAIL.COM Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CAPUZZO, ALBERTO VIA ISOLA VERSO MONTE 21/3, 35043 MONSELICE (PD) alberto.capuzzo@alice.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E ALLEGATO INFORMAZIONI PERSONALI Nome TERZI DANTE Indirizzo VIA TOGLIATTI, N 38 43052 COLORNO, PARMA Telefono 0521 815341 0521 931721-335

Dettagli

COLOMBINI ALBERTO. Titolare responsabile Iscritto all ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia al n. 660

COLOMBINI ALBERTO. Titolare responsabile Iscritto all ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia al n. 660 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA T. TASSO N. 9 25127 BRESCIA Telefono 3392005247-0303700769 Fax 030-5106989 E-mail info@studiocolombini.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo d Ari Giulio Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

Italy - Eligible Plants Certified to Export Meat to the United States November 10, 2015. Updated items marked with an asterisk (*)

Italy - Eligible Plants Certified to Export Meat to the United States November 10, 2015. Updated items marked with an asterisk (*) 2 L Salumificio F.lli Beretta 03/15/2002 5 L Levoni 03/15/2002 23 L B&B 03/15/2002 25 L Tosini Pio Industria Prosciutti 03/15/2002 31 L Giuseppe Citterio Salumificio SPA 03/15/2002 01/25/2013 41 L Alcisa

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cicero Alfonso Maria Salvatore Viale Trieste, 308 93100 Caltanissetta Telefono 335.1615078 E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA P E R I L C U R R I C U L U M

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA P E R I L C U R R I C U L U M F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANELLI GIAMPAOLO Indirizzo VIALE MARCONI 12 41026 PAVULLO NEL FRIGNANO (MODENA) Telefono Cell. 3480196868

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

Tipo di azienda o settore Istituto Comprensivo di I grado, n.1 Bologna Tipo di impiego Dirigente Scolastico

Tipo di azienda o settore Istituto Comprensivo di I grado, n.1 Bologna Tipo di impiego Dirigente Scolastico F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail 23, VIALE DELLA RINASCITA, 85059, VIGGIANO, PZ, ITALIA carmelina.rocco2@istruzione.it

Dettagli

GIUSEPPE VOLPE

GIUSEPPE VOLPE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSEPPE VOLPE Indirizzo VIA DEGLI ARAGONESI 13 Telefono 0835/263521 Fax E-mail GIUSEPPE.VOLPE@REGIONE.BASILICATA.IT Nazionalità ITALIANA

Dettagli

Rassegna Stampa 2008

Rassegna Stampa 2008 Rassegna Stampa 2008 Testata Tipologia Data Titolo articolo Diffusione copie quotidiano 22 dicembre 2008 Ecco i professionisti della sicurezza 94.300 online 19 dicembre 2008 Sicurezza sul lavoro: le aziende

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAFFAELE DI FIORE Indirizzo ufficio CORSO MERIDIONALE 58 CAP: 80143 NAPOLI Telefono ufficio 0815547757 cellulare:

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Paola Taverna. Data di nascita Qualifica. Dirigente. Amministrazione. Provincia di Parma

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. Paola Taverna. Data di nascita Qualifica. Dirigente. Amministrazione. Provincia di Parma INFORMAZIONI PERSONALI Nome Paola Taverna Data di nascita 02.11.1956 Qualifica Amministrazione Dirigente Provincia di Parma Incarico attuale Vice Segretario Generale - Responsabile Prevenzione Corruzione

Dettagli

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica

Precedente esperienza maturata in produzione presso Azienda Chimica Aut. Min. PROT. N. 1100-SG DEL 26.11.2004 Filiale di ROVIGO Corso del Popolo, 73 45100 ROVIGO (RO) Le nostre ricerche: Addetto/a alla Produzione Settore Chimico Richiesto Diploma di Perito Chimico Precedente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E R O S A R I O C A V A L L O

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E R O S A R I O C A V A L L O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E R O S A R I O C A V A L L O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Impossibile visualizzare l'immagine. Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) E-mail Cittadinanza Capocci Diego diego.capocci@milanoristorazione.it

Dettagli

NH PARMA 26 FEBBRAIO 2016 REPORT CONCLUSIVO

NH PARMA 26 FEBBRAIO 2016 REPORT CONCLUSIVO NH PARMA 26 FEBBRAIO 2016 REPORT CONCLUSIVO SPONSOR IN COLLABORAZIONE CON DATI QUANTITATIVI DELL INCONTRO A CONSUNTIVO o o o o 74 ISCRITTI 48 PRESENTI 47 ORGANIZZAZIONI RAPPRESENTATE 26 QUESTIONARI DI

Dettagli

III FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DE SANTIS MARISA VIA TOGLIATTI 93 ASSAGO. INFORMAZIONI PERSONALI. Nome.

III FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE DE SANTIS MARISA VIA TOGLIATTI 93 ASSAGO. INFORMAZIONI PERSONALI. Nome. FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DE SANTIS MARISA VIA TOGLIATTI 93 ASSAGO 3356337044 III mfrrs56@tiscallit Nazionalità ITALIANA Data di

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Corrado Cocco Indirizzo Via Mal di Ventre, 4 09087 Oristano Telefono 347 0323397 Fax E-mail birus@hotmail.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SABATO MARCO ROBERTO Nazionalità Italiana Data di nascita 27/02/1964 ESPERIENZA LAVORATIVA * in data 01/08/91,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PUCCI IGNAZIO Indirizzo 8, CORSO VITTORIO GUI, 61032, FANO (PU),ITALY Telefono +39 3384736171 Fax E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI nome e cognome MASSIMILIANO POLACCO data di nascita 31/05/1961 amministrazione Camera di Commercio di incarico politico attuale email istituzionale direzione@confcommercio.an.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PINTO ALBERTO Indirizzo Telefono 0437 935911 Fax 0437 935860 E-mail VIA BORTOLO CASTELLANI, 2-32100 BELLUNO

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROF. DI RUOCCO LUIGI

CURRICULUM VITAE PROF. DI RUOCCO LUIGI CURRICULUM VITAE PROF. DI RUOCCO LUIGI 1 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI RUOCCO LUIGI Indirizzo Telefono 3355225399 Fax E-mail VIA VITTORIO

Dettagli

PARENTI GIULIANO VIA 10 APRILE MASSA (MS) Telefono MAGGIO 2005 ad oggi TITOLARE DI ABELSTUDIO

PARENTI GIULIANO VIA 10 APRILE MASSA (MS) Telefono MAGGIO 2005 ad oggi TITOLARE DI ABELSTUDIO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PARENTI GIULIANO VIA 10 APRILE 1 54100 MASSA (MS) Telefono 0585 42912 E-mail Nazionalità Data di nascita CF P.IVA ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROTA ANTONELLA Indirizzo BOLLATE (MILANO) Telefono Lavoro: 0297973372 Fax Lavoro: 0297973316 E-mail Lavoro:

Dettagli

Studi ed esperienze formative

Studi ed esperienze formative 1 CURRICULUM VITAE Dati personali Nome e Cognome: Francesca Lo Presti. Nata a: Paternò. Il: 20/07/1976. DOMICILO Via: Via ZAMBELLI, 10 Comune: VERONA. CAP: 37121 Provincia: VERONA. Cellulare: 320/4682773.

Dettagli

FONDIMPRESA - P.I.S.T.E. CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE GRATUITA. Area tematica: SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE * INDICE DEI CORSI

FONDIMPRESA - P.I.S.T.E. CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE GRATUITA. Area tematica: SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE * INDICE DEI CORSI FONDIMPRESA - P.I.S.T.E. CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE GRATUITA Area tematica: SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE * INDICE DEI CORSI Corso base in human resources management (Istud) 2 Dal management alla

Dettagli

NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale

NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale NOMINE AEM CREMONA S.P.A. Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale PERCORSO Condivisione in maggioranza dei criteri 4 novembre: avvio delle procedure 24 novembre: chiusura termine per la presentazione

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E Pagina 1 - Curriculum vitae di C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FABIO FRANCHITTI VIA CASE BUCCI N. 62/G 86077 POZZILLI (IS) Telefono 3499470460

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo EDOARDO RIVOLA VIA CILIEGI, 44 D, VIAREGGIO 55049 (LU) Telefono +39 0584 905327 Fax +39 0584 699968

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TINTI CESARE VIA Telefono 072 E-mail Stato civile A D. D AMBROSI, 13 61122 PESARO 21/281661 335/8483802

Dettagli

ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc , Tarquinia,(VT). ITALIA

ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc , Tarquinia,(VT). ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc - 01016, Tarquinia,(VT). ITALIA Telefono +39 0766 843133 Cellulare: +39 3473790455 Fax E-mail

Dettagli

ISTITUTO TECNICO CON LINGUA D INSEGNAMENTO SLOVENA. INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI JURIJ VEGA AMMINISTRAZIONE, FINANZA e MARKETING ŽIGA ZOIS TURISMO

ISTITUTO TECNICO CON LINGUA D INSEGNAMENTO SLOVENA. INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI JURIJ VEGA AMMINISTRAZIONE, FINANZA e MARKETING ŽIGA ZOIS TURISMO ISTITUTO TECNICO CON LINGUA D INSEGNAMENTO SLOVENA INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI JURIJ VEGA AMMINISTRAZIONE, FINANZA e MARKETING ŽIGA ZOIS TURISMO PRESIDENZA e SEGRETERIA Via Puccini 14/4, 34170 Gorizia

Dettagli

CURRICULUM VITAE SEGRETARIO COMUNALE / DIRETTORE GENERALE DATI ANAGRAFICI TITOLI DI STUDIO

CURRICULUM VITAE SEGRETARIO COMUNALE / DIRETTORE GENERALE DATI ANAGRAFICI TITOLI DI STUDIO COMUNE DI VALMOZZOLA PROVINCIA DI PARMA C.A.P. 43050 loc. Mormorola - Strada Provinciale, 1 Tel. 0525/67114-67144 Fax 0525/67001 E-mail valmozzola@comune.valmozzola.pr.it Cod. Fisc. 00456620343 CURRICULUM

Dettagli

INFORMAZIONI ESPERIENZA. Curriculum Vitae Europass

INFORMAZIONI ESPERIENZA. Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNO GIUSEPPE SORACCO Indirizzo VIA GIOIELLO, 9/3; 16016 COGOLETO (GENOVA) Telefono 348 4451667 Fax E-mail bruno.soracco@hotmail.it Nazionalità Data

Dettagli

MO D E L L O P E R I L CURRICULUM VITAE

MO D E L L O P E R I L CURRICULUM VITAE MO D E L L O P E R I L CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome, nome DELLO IACONO IVANA Data di nascita 11.5.1963 Qualifica DIRIGENTE Amministrazione COMUNE DI PAVIA Incarico attuale DIRIGENTE

Dettagli

Invia il CV all indirizzo indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della

Invia il CV all indirizzo indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della Invia il CV all indirizzo info@r-consulting.it, indica sempre la posizione e il riferimento nell oggetto della e-mail PROGETTISTA SENIOR RS 17 007 Importante azienda operante nel settore meccatronico ci

Dettagli

Giuseppe Centamore. curriculum vitae formato europeo.

Giuseppe Centamore. curriculum vitae formato europeo. curriculum vitae formato europeo INFORMAZIONI PERSONALI NOME e COGNOME Giuseppe Biagio Centamore INDIRIZZO Via Pietro Platani n. 1, Gela (CL), 93012 TELEFONO 0933 92.45.54 FAX 0933 92.72.72 CELLULARE 348

Dettagli

L ISTITUTO STATALE di ISTRUZIONE SUPERIORE LUIGI DI MAGGIO di San Giovanni Rotondo è costituito dall'aggregazione del "Tecnico" ITIS Di Maggio e della "Ragioneria" ITC Amaduzzi. Nell ambito della Riforma

Dettagli

Fax dell ufficio 0461/201051

Fax dell ufficio 0461/201051 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Incarico attuale Ente di appartenenza AMORETTI PAOLO Direttore Ufficio organizzazione e informatica della REGIONE AUTONOMA TRENTINO ALTO ADIGE Numero

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Il sottoscritto Alan Pettenà, nato a Mestre (VE) il 23/11/1979, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste

Dettagli

Laboratorio Imprese Healthcare Istituzioni Sanitarie. Area Sanità - Farmaceutico

Laboratorio Imprese Healthcare Istituzioni Sanitarie. Area Sanità - Farmaceutico Laboratorio Imprese Healthcare Istituzioni Sanitarie Area Sanità - Farmaceutico Agenda Il progetto Obiettivi La metodologia Il Comitato Scientifico Laboratori 2010-2011 Prossimi passi Il Progetto Il Laboratorio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOMMETTI RICCARDO Indirizzo Telefono 3286192652 Fax E-mail VIA DEL CASTELLUCCIO 109, 57027 SAN VINCENZO

Dettagli

Curriculum Vitae di LORENZO RAMACCIOTTI

Curriculum Vitae di LORENZO RAMACCIOTTI Curriculum Vitae di LORENZO RAMACCIOTTI DATI PERSONALI nato a, il MAROCCO, 27-04-1957 PROFILO BREVE Diploma di Maturità Francese 1976 Qualifica di Profugo Laurea in Medicina Veterinaria co Università Degli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA ROMA, N. 382-87055 SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) Telefono 0984/979213 0984/970710 Fax 0984/979213

Dettagli

ANDREA DE LUCIA via A. Tassoni Veglie (LE) 20/02/1982, Veglie (LE)

ANDREA DE LUCIA via A. Tassoni Veglie (LE) 20/02/1982, Veglie (LE) CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo via A. Tassoni 30 73010 Veglie (LE) Telefono 0832/969771, 333/2923616 Nazionalità Data di nascita Italiana 20/02/1982, Veglie (LE)

Dettagli