Grand Hotel Rogaška. Un hotel eccellente nel cuore di Rogaska Slatina

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Grand Hotel Rogaška. Un hotel eccellente nel cuore di Rogaska Slatina"

Transcript

1

2

3 Grand Hotel Rogaška Un hotel eccellente nel cuore di Rogaska Slatina Il Grand Hotel Rogaska è un bellissimo hotel con una lunga storia di oltre 100 anni. I suoi interni eleganti offrono allo stesso tempo il più alto livello di comfort. L albergo, situato nel cuore di Rogaška Slatina è circondato da un pittoresco giardino e rappresenta uno dei centri termali più belli dell Europa Centrale. L albergo è conosciuto per la sua ottima cucina sana e per il suo centro benessere Vis Vita Spa & Beauty Centre con una piscina termale, centro saune e tepidarium. Gli ospiti possono godere della cordiale ospitalità di un team di professionisti esperti per la bellezza e il benessere del corpo con diversi trattamenti balneoterapia e fisioterapia, massaggi e altri trattamenti di bellezza.

4 Camere e Suite Le 194 camere e suite dell albergo uniscono l eleganza del classico e il fascino del comfort moderno per un soggiorno piacevole e armonioso. L albergo arredato in stile classico mantiene il suo fascino storico e nello stesso tempo soddisfa tutte le aspettative degli ospiti di oggi. Dall albergo si può godere una bellissima vista sul magnifico parco e sulla foresta vicina.

5

6

7 Sala di Cristalli Unica, ideale per eventi di prestigio La splendida Sala di Cristalli da secoli rappresenta l orgoglio del Grand Hotel Rogaška. La Sala di Cristalli è uno spazio eventi unico in Slovenia. È decorata con splendidi lampadari di cristallo fatti a mano, dipinti inestimabili del famoso pittore austriaco Schrötter e impressionanti colonne di marmo. La Sala si distingue per un acustica eccezionale ed ha nel corso degli anni ospitato molti personaggi famosi e illustri, tra cui anche diversi re, conti, presidenti, numerosi artisti e virtuosi. È adatta ai vari incontri aziendali, concerti e balli, eventi culinari e congressi.

8 Specialità culinarie Il ristorante dell albergo offre una vasta scelta tra piatti regionali e prelibatezze classiche. Volete perdere peso, soffrite di malattie metaboliche e gastrointestinali oppure di diabete? Volete alleviare lo stress, allentare il processo di invecchiamento o semplicemente rilassarvi? La squadra degli Chef del Grand Hotel Rogaška è specializzata nella preparazione dei piatti delle ricette dietetiche, adatte alle più disparate esigenze degli ospiti. Combinare la dieta scelta e la cura idropinica a base di Donat Mg è la scelta perfetta per la vostra salute. Durante i mesi estivi, gli ospiti possono cenare all aperto sulla terrazza nel cuore del bellissimo Parco termale e godere dell atmosfera mediterranea di Rogaska Slatina.

9

10

11 Vis Vita Spa & Beauty Salute. Bellezza. Rilassamento Il centro Vis Vita Spa & Beauty Centre unisce nell unico modo le caratteristiche curative naturali del posto e l eccezionale offerta benessere. Nel centro Vis Vita Spa & Beauty Centre offriamo la perfetta combinazione tra trattamenti di balneoterapia e altri curativi scelti individualmente che fanno bene alla salute. Siamo specializzati nella creazione dei programmi secondo i desideri e gli obiettivi personalizzati garantendo effetti duraturi. BALNEOTERAPIA Bagni minerali di CO 2 / Impacchi di fango/ Inalazioni MASSAGGI E TRATTAMENTI Massaggio terapeutico / Massaggio medico / Massaggio aromaterapico / Massaggio di riflessologia plantare/ Massaggio linfodrenante / Elettroterapia e terapia ultrasuoni /Ayurveda / Shiatsu / Terapia Hilot CURE DI BELLEZZA E RINGIOVANIMENTO Trattamenti Bellezza Viso / Impacchi alghe/fango anticellulite / Trattamenti Corpo / Trattamenti Anti-age e Rimodellanti CIRCO TERMALE Piscina / Sauna finlandese / Bagno turco / Tepidarium / Sala relax - yoga, corsi di con esercizi di respirazione, chinesioterapia / Palestra e fitness attrezzato / Personal trainer a disponibilità PISCINA TERMALE Fare il bagno in una piscina con acqua termominerale vi renderà completamente rilassati. L acqua termominerale contribuisce al benessere generale, ha effetti benefici sulla pelle, sul sistema respiratorio e locomotorio. Gli ospiti possono assistere alle lezioni mattutine di ginnastica sotto l esperta guida del fisioterapista, oppure scegliere la ginnastica acquatica. MONDO DELLE SAUNE Gli ospiti possono godere di diverse saune: sauna finlandese, bagno turco, la grotta di ghiaccio, percorso Kneipp e tepidarium. SALA FITNESS Una volta visti i vostri risultati sarete conviti che davvero ne valeva la pena Il nostro personale qualificato offre programmi e consigli riguardo ai desideri e obiettivi del singolo ospite per raggiungere risultati migliori più rapidamente.

12 Riviera di Rogaška I piaceri dell acqua termale in piscine Le piscine termali di Rogaška sono raggiungibili a pochi passi dall albergo Grand Hotel Rogaška. Per un vero relax, lo svago e la vitalità sono a disposizione sia piscine interne che esterne, vasche idromassaggio con oltre 100 getti massaggianti. La temperatura dell acqua è tra i 27 e i 36 gradi. Gli ospiti possono partecipare alla ginnastica acquatica oppure semplicemente godere delle vasche idromassaggio. L acqua minerale termale contiene sodio, potassio, calcio e magnesio e dà la sensazione di relax e stimola la rigenerazione. Ha effetti benefici sulle diverse infiammazioni, malattie degenerative delle articolazioni e dei tessuti molli.

13

14

15 Parco Termale Il miglior posto per rilassarsi e ritrovarsi gia dal 1803 Il parco termale ha cominciato a prendere la forma attuale già due secoli fa. In quel tempo nei mesi estivi il parco con il suo giardino ben curato era luogo d incontro per gli ospiti dell albergo e rappresentava il punto principale della vita sociale. Di mattina si ascoltava musica di strumenti a fiato e gli ospiti bevevano tranquillamento l acqua fresca dalla sorgente della fontana centrale. Verso mezzogiorno la grande sala, la terrazza e il biliardo si riempivano di vari gruppi di giocatori e amanti della lettura soprattutto dei giornali politici e letterari che erano a disposizione. Tra mezzogiorno e l una gli ospiti dell albergo si riunivano al table d hote in una delle pensioni locali, di pomeriggio invece si riunivano per una passeggiata nel parco e nei dintori. (Citato da l articolo La stagione termale a Rogaška Slatina nel 1837, giornale Ilirski list, il 19 maggio 1938, dr Sock.) Questa bella tradizione è rimasta a Rogaška fino ad oggi. Infatti, ad ogni passo potete ancora sentire l atmosfera e le abitudini dei tempi passati.

16 Storia e tradizione Il posto unico per una bellissima esperienza nuova Una leggenda affascinante racconta che la sorgente curativa di Rogaška fu creata su ordine di Apollo, il dio del sole e della salute. Egli ordinò al cavallo alato Pegaso, di colpire con lo zoccolo i monti intorno all odierna Rogaška Slatina e Sv. Križ, così sgorgarono in superficie le acque minerali naturali. Così sono descritte le sorgenti di Rogaška in poesie mitologiche del 17 secolo. Il potere miracoloso dell acqua minerale di Rogaska fu analizzato per la prima volta dagli alchimisti nel La vera fioritura di questo centro di cura avenne due secoli più tardi, nella seconda meta del XIX secolo, quando Rogaška visse i tempi d oro sotto il conte Ferdinand Attems, quando qui si susseguirono visite di dinastie regnanti e dell alta nobiltà. Il pubblico scelto venne intrattenuto da artisti di spicco. Ancora oggi possiamo ammirare degli splendidi edifici con lo sfarzo della tradizione asburgica, e godere la tranquillità di uno di parchi termali più belli d Europa.

17 Acqua minerale Acqua minerale Curativa Unica al mondo In tutto il mondo non esiste un acqua simile a questa di Donat Mg. L acqua minerale con i suoi effetti curativi scientificamente provati è davvero una fonte naturale unica. L elevato contenuto di magnesio che la contraddistingue e perfetta combinazione di altri minerali indispensabili per la salute rendono Donat Mg una delle acque più sane del mondo. Ha effetti benefici sopratutto su coloro che soffrono di problemi gastrointestinali, per cure dimagranti, combattere stress, ringiovanimento o disintossicazione. Foto: taverna mineral acqua a Rogaška Medical Center

18 Rogaška Slatina Una bellezza affascinante Rogaska Slatina è uno dei posti più belli della Slovenia. La parte centrale delle Terme di Rogaška è costituita da un meraviglioso parco con una promenade e diversi viali alberati, aree verdi, aiuole fiorite e siepi ben potate che contribuiscono ad un maggior benessere per gli ospiti. I nostri ospiti possono fare una bella passeggiata sotto i lampioni storici ammirando la fontana centrale. Nelle foreste vicine si trovano dei numerosi sentieri ombreggiati di stile romantico all inglese. Non perdete l occasione per favolose escursioni naturalistiche sui pedali lungo i sentieri segnalati - potete visitare la collina Boč oppure ammirare la natura incontaminata del lago di Vonar. I tesori più grandi di Rogaska Slatina naturalmente rimangono le sorgenti termali dell acqua che favoriscono guarigione e ringiovanimento dei nostri ospiti.

19

20 Grand Hotel Rogaška ****Superior SLKI d.o.o., Zdraviliški trg 11 SI-3250 Rogaška Slatina, Slovenia T: +386 (0) E: W:

Rogaška Hotels & ROI Spa

Rogaška Hotels & ROI Spa Rogaška Hotels & ROI Spa Grand Hotel Sava Hotel Zagreb Rogaška Slatina Slovenia IT Terme con due fattori naturali Acqua minerale di Rogaška piu ricca di magnesio al mondo Acqua termominerale www.rogaska.si

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

VOLANTINO N. 26 del 2/9/2015. Prezzo promozionale riservato a Fitel Piemonte: Hotel 1 notte più ingresso alle Terme di Saint Vincent da 40 a testa

VOLANTINO N. 26 del 2/9/2015. Prezzo promozionale riservato a Fitel Piemonte: Hotel 1 notte più ingresso alle Terme di Saint Vincent da 40 a testa VOLANTINO N. 26 del 2/9/2015 Prezzo promozionale riservato a Fitel Piemonte: Hotel 1 notte più ingresso alle Terme di Saint Vincent da 40 a testa E Informazioni: info@fitelpiemonte.it tel. 011.5215169

Dettagli

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze.

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Contesto Appena giunto al Dominio Mare Resort & SPA a Bergeggi, ammirando la spettacolare vista mare, ti sentirai come se fossi a milioni di chilometri da tutto.

Dettagli

Bastano pochi minuti di cammino per raggiungere l incantevole lungomare di Tel Aviv e la sua

Bastano pochi minuti di cammino per raggiungere l incantevole lungomare di Tel Aviv e la sua - TEL AVIV Mercure Hotel Tel Aviv Camera Standard Fra spiagge e shopping, il volto più moderno e vivace d Israele Bastano pochi minuti di cammino per raggiungere l incantevole lungomare di Tel Aviv e la

Dettagli

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017 Via Leonardo, 2 sc A int. 1 00053 Civitavecchia (RM) Tel 0766 30309 cell. 3895956744 e-mail: dlfcivitavecchia@dlf.it orario ufficio ore 9 12 escluso sabato PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE

Dettagli

Wellness hotel lupo bianco

Wellness hotel lupo bianco Mondodolomiti propone agli amanti della neve e non solo il nuovo e ristrutturato "Welness Hotel Lupo Bianco " situato direttamente alla partenza degli impianti del famoso carosello sciistico delle Dolomiti

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

...Ti voglio Benessere!!...

...Ti voglio Benessere!!... ...Ti voglio Benessere!!... COCCOLE (1 notte) Pacchetto in mezza pensione con accesso alla SPA e trattamenti benessere - Sistemazione in Suite, con vasca idromassaggio circolare al centro della camera

Dettagli

Stagione 2017 THERMÆ

Stagione 2017 THERMÆ Stagione 2017 THERMÆ STAGIONE 2017 PREZZI AL GIORNO PER PERSONA IN PENSIONE COMPLETA (minimo 3 giorni) Periodo Speciale Stagione Ponti e Festività 14.04 11.01 22.01 01.05 01.06 03.02 13.04 02.05 31.05

Dettagli

Afroditi Venus Resort & Villaggi - Santorini, Grecia

Afroditi Venus Resort & Villaggi - Santorini, Grecia Afroditi Venus Resort & Villaggi - Santorini, Grecia Il Luogo Situato sull'isola greca di Santorini, una delle isole più spettacolari del mondo, nel cuore del villaggio di Kamari, (famoso per la sua sorprendente

Dettagli

Benessere a Chianciano Terme. Grand Hotel Admiral Palace****L valide fino al

Benessere a Chianciano Terme. Grand Hotel Admiral Palace****L valide fino al Benessere a Chianciano Terme Grand Hotel Admiral Palace****L valide fino al 21.06.09 OFFERTA DOLCE RISVEGLIO (esclusi Pasqua, ponti del 1 maggio e 2 giugno) - 2 pernottamenti in doppia standard con mezza

Dettagli

331,00 ISCHIA NOVEMBRE DICEMBRE. Albergo Terme San Lorenzo 4* Forio. Periodo : 15/11 23/12 7 notti / 8 giorni

331,00 ISCHIA NOVEMBRE DICEMBRE. Albergo Terme San Lorenzo 4* Forio. Periodo : 15/11 23/12 7 notti / 8 giorni ISCHIA NOVEMBRE DICEMBRE Albergo Terme San Lorenzo 4* Forio Periodo : 15/11 23/12 7 notti / 8 giorni 331,00 pensione completa ( bevande incluse ai pasti ) (nessuna tessera club) Sistemazione in camera

Dettagli

Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua

Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua Grand Hotel Donat Superior si trova nel cuore di Rogaska Slatina, nota in Europa soprattutto per le proprietà curative delle sorgenti di acqua minerale naturale, ricca di magnesio. Il Grand Hotel Donat

Dettagli

I Listino prezzi 2011

I Listino prezzi 2011 I Listino prezzi 2011 Benvenuti nel migliore Hotel di Rogaška! In un oasi di natura incontaminata con l acqua termale curativa Rogaška che vanta una storica tradizione vi faremo sentire come i numerosi

Dettagli

WEEKEND A VENEZIA A TUTTO BENESSERE: IL SOGGIORNO DEI SOGNI AL JW MARRIOTT VENICE RESORT E GOCO SPA

WEEKEND A VENEZIA A TUTTO BENESSERE: IL SOGGIORNO DEI SOGNI AL JW MARRIOTT VENICE RESORT E GOCO SPA Menù English WEEKEND A VENEZIA A TUTTO BENESSERE: IL SOGGIORNO DEI SOGNI AL JW MARRIOTT VENICE RESORT E GOCO SPA http://www.ireneccloset.com/2015/10/weekend-a-venezia.html 1/44 Per offrirti il miglior

Dettagli

Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato

Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato Festività alle terme Soggiorni termali con trasporto organizzato Aurora Viaggi srl Via Milano, 20 Trieste prenotazioni@auroraviaggi.com 040 631300 www.auroraviaggi.com Rimske Terme Dobrna Rogaška Slatina

Dettagli

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13 ALLEGATO A HOTEL DI ASCOLI PICENO CONVENZIONATI CON IDEATRAVEL Palazzi storici, residenze di charme e moderni hotel, Ascoli Piceno è una città in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di

Dettagli

Hidron Pistoia. C e un mondo dentro. aquaworld benessere beauty fitness danza restò kids

Hidron Pistoia. C e un mondo dentro. aquaworld benessere beauty fitness danza restò kids Hidron Pistoia. C e un mondo dentro aquaworld benessere beauty fitness danza restò kids www.hidron.it Il benessere come esperienza totale Pistoia scopre un modo tutto nuovo di vivere l esperienza del benessere.

Dettagli

Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE GESTIONALE. Realizzato per GARDA THERMAE. Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO

Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE GESTIONALE. Realizzato per GARDA THERMAE. Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO Ambito progetto GESTIONE ED INTEGRAZIONE GESTIONALE Realizzato per GARDA THERMAE Esigenza INFORMATIZZAZIONE DELL IMPIANTO PROFILO DEL CLIENTE Sulle sponde del Lago di Garda un moderno ed accogliente centro

Dettagli

,00. Rif Vendita villa di lusso vicino Siena.

,00. Rif Vendita villa di lusso vicino Siena. Rif 0523 Vendita villa di lusso vicino Siena www.villecasalirealestate.com/immobile/523/vendita-villa-di-lusso-vicino-siena 2.090.000,00 Area Amiata Comune Provincia Regione Nazione San Casciano Dei Bagni

Dettagli

ABANO TERME (PD) ITALY. Listino prezzi Stagione 2015

ABANO TERME (PD) ITALY. Listino prezzi Stagione 2015 ABANO TERME (PD) ITALY Listino prezzi Stagione 2015 nessun ospite è un ospite qualunque L Hotel Bologna sorge a 300 mt dall isola pedonale, circondato da un grande parco con vaste piscine termali, scoperta

Dettagli

LA VACANZA PIù ESCLUSIVA DELLA COSTA ROMAGNOLA

LA VACANZA PIù ESCLUSIVA DELLA COSTA ROMAGNOLA LA VACANZA PIù ESCLUSIVA DELLA COSTA ROMAGNOLA L HOTEL GRAN BRETAGNA è un 3 stelle di categoria superiore situato nella zona più verde e tranquilla di Riccione, di fronte alle Terme, a 100 metri dal mare

Dettagli

Grand hotel Sava. Rogaška Slatina Slovenia. Listino prezzi 2016

Grand hotel Sava. Rogaška Slatina Slovenia. Listino prezzi 2016 Grand hotel Rogaška Slatina Slovenia Listino prezzi 2016 IT Benvenuti nel migliore hotel a Rogaška Grand hotel e Hotel Zagreb superior 17.01.2016-15.1.2017 VANTAGGI ULTERIORI: mezza pensione con pasti

Dettagli

UAPPALA GRAND HOTEL SALSOMAGGIORE

UAPPALA GRAND HOTEL SALSOMAGGIORE ENTRA: BENESSERE e STILE TI ASPETTANO. AMBIENTI RAFFINATI PER SOGGIORNI UNICI. 167 CAMERE 400 POSTI LETTO 1800 MQ GRAND SPA & THERMAE PISCINA TERMALE, THERMARIUM, BEAUTY CENTER 3 RISTORANTI SALE CONGRESSI

Dettagli

Rivazzurra di Rimini. Il gusto della vacanza

Rivazzurra di Rimini. Il gusto della vacanza Il gusto della vacanza Scopri il piacere dell ospitalità Da 20 anni la nostra ricetta di vacanza è rimasta invariata. Con naturalezza, allegria e passione lavoriamo per garantirvi vacanze rilassanti e

Dettagli

CAPRI PALACE BEAUTY FARM PACCHETTI SPA 2013 (Programmi di 3, 4 e 7 giorni)

CAPRI PALACE BEAUTY FARM PACCHETTI SPA 2013 (Programmi di 3, 4 e 7 giorni) CAPRI PALACE BEAUTY FARM PACCHETTI SPA 2013 (Programmi di 3, 4 e 7 giorni) SPA PARADISE Programma di 3 giorni per rendere magico il vostro soggiorno Camera Doppia Classic Lato Collina per tre notti Prima

Dettagli

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, 10126 Torino Tel. 011 664 2000 http://www.nh-hotels.it/hotel/nh-torino-lingotto-congress Collegato al centro congressi del Lingotto e a un complesso di

Dettagli

una perla ecososten ibile

una perla ecososten ibile una perla ecososten ibile A Gargnano, nel cuore della Riviera dei Limoni, il Lefay Resort è costruito secondo i criteri della bio-architettura. 204 ph e testo betty colombo 205 A sinistra una delle bellissime

Dettagli

anche di terrazzo o balcone con una magnifica vista sulla città o sulle montagne

anche di terrazzo o balcone con una magnifica vista sulla città o sulle montagne Sofitel Marrakech Suite Un comfort moderno ed esclusivo, un antica tradizione di ospitalità Situato in uno degli angoli più magici di Marrakech, vicino alla storica Medina, il Sofitel Marrakech è un albergo

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

gardacqua Wellness & Spa

gardacqua Wellness & Spa S P A P O O L S M A S S A G G I B I S T R ò gardacqua Wellness & Spa gardacqua Wellness & Spa www.ideare.eu Via Cirillo Salaorni, 10-37016 Garda - Tel. +39 045 7256212 gardacqua@sportmanagement.it - www.gardacqua.eu

Dettagli

Hotel La Scogliera - Forio d'ischia:

Hotel La Scogliera - Forio d'ischia: Hotel La Scogliera Forio d'ischia Hotel La Scogliera Forio d'ischia: Un elegante albergo in stile mediterraneo affacciato sul mare: è l Hotel La Scogliera di Forio. Luogo ideale per chi voglia trascorrere

Dettagli

CARTA DEI TRATTAMENTI

CARTA DEI TRATTAMENTI CARTA DEI TRATTAMENTI IL NOSTRO MONDO La Fonte Spa è un moderno e attrezzato centro benessere di oltre 850 metri quadrati, situato all interno dell Hotel San Donato Golf Resort & Spa. Un luogo esclusivo

Dettagli

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Villa Medicea La Ferdinanda matrimonio religioso matrimonio civile I dintorni di Artimino offrono alcune tra le chiese più suggestive dell intera Toscana,

Dettagli

PACCHETTI RELAX & BENESSERE

PACCHETTI RELAX & BENESSERE PACCHETTI RELAX & BENESSERE 1 giorno Pacchetto Relaxing Day 1 sauna o bagno turco 1 idropercorso termale 1 massaggio biorilassante 30' 45.00 Pacchetto Benessere Termale 1 bagno turco 1 scrub termale marino

Dettagli

Hotel San Valentino Terme e Spa 4 Stelle - Ischia: L'Hotel San Valentino Terme e Spa 4 stelle, di tipico stile mediterraneo è situato in una zona

Hotel San Valentino Terme e Spa 4 Stelle - Ischia: L'Hotel San Valentino Terme e Spa 4 stelle, di tipico stile mediterraneo è situato in una zona Hotel San Valentino Terme e Spa Ischia Hotel San Valentino Terme e Spa 4 Stelle Ischia: L'Hotel San Valentino Terme e Spa 4 stelle, di tipico stile mediterraneo è situato in una zona 1 / 8 Hotel San Valentino

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 31 Luglio 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida dal 20 giugno 2016 al 06 di Agosto 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un

Dettagli

Alpenresort Schwarz Pirktl family Obermieming 141 A - 6414 Mieming Tyrol / Austria T 0043 5264 /5212-0 F -7 hotel@schwarz.at www.hotel-schwarz.com spitzar.com pacchetti spa estate 2014 Splendida posizione

Dettagli

Via Valerio Flacco Abano Terme (PD) tel fax

Via Valerio Flacco Abano Terme (PD) tel fax Via Valerio Flacco 74 35031 Abano Terme (PD) tel. +39 049 86.01.588 fax +39 049.86.01.639 info@abanotermefirenze.it www.abanotermefirenze.it LISTINO PREZZI STAGIONE 2017 3 stelle di terme e benessere ad

Dettagli

Speciale San Valentino

Speciale San Valentino Umbria Relais Antico Borgo di Celle Città di Castello (PG) 1 notte 2 notti 11/02 14/02 100 190 1 o 2 notti di soggiorno in mezza pensione 4 cena di San Valentino a lume di candela presso l esclusivo ristorante

Dettagli

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione.

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Situato in una zona strategica, in prossimità di Fieramilanocity, a soli 8 minuti di metropolitana dal nuovo polo

Dettagli

Primavera alle terme WEEK-END TERMALI PASQUA 25 APRILE 1 MAGGIO.

Primavera alle terme WEEK-END TERMALI PASQUA 25 APRILE 1 MAGGIO. Primavera alle terme Soggiorni termali con trasferimento organizzato Aurora Viaggi srl Via Milano, 20 Trieste Rogaška Slatina Olimia Laško Rimske Terme Dobrna Zreče Topolšica Dolenjske Toplice Šmarješke

Dettagli

Pacchetto Special Day Use 80,00 per camera

Pacchetto Special Day Use 80,00 per camera Special Promo Day Use valida tutti i sabati e le domeniche fino al 5 Marzo 2017 Pacchetto Special Day Use 80,00 per camera Sistemazione in camera Classic per uso giornaliero (dalle 10:00 alle 20:00) AREA

Dettagli

3 GIORNI 4 GIORNI 7 GIORNI. indice. 3ˉdays. Spa Essentials. p. 2. Island Escape. p. 2. La Dolce Vita. p. 2. 4ˉdays. Remise en Forme. p. 3. Venus. p.

3 GIORNI 4 GIORNI 7 GIORNI. indice. 3ˉdays. Spa Essentials. p. 2. Island Escape. p. 2. La Dolce Vita. p. 2. 4ˉdays. Remise en Forme. p. 3. Venus. p. programmi indice 3 GIORNI Spa Essentials Island Escape La Dolce Vita 3ˉdays p. 2 p. 2 p. 2 4 GIORNI Remise en Forme Venus 4ˉdays p. 3 p. 3 7 GIORNI La Scuola delle Gambe La Bussola della Bellezza Metabolic

Dettagli

Hotel Magnolia 3 Stelle - Casamicciola Terme: There are no translations available.

Hotel Magnolia 3 Stelle - Casamicciola Terme: There are no translations available. There are no translations available. Hotel Magnolia 3 Stelle - Casamicciola Terme: L'Hotel Magnolia 3 stelle, situtato nel comune di Casamicciola Terme, in una posizione 1 / 11 panoramica, tranquilla e

Dettagli

Grand Visconti Palace

Grand Visconti Palace Grand Visconti Palace Ciò che nel 1920 era un mulino oggi è un albergo esclusivo che offre un servizio ricercato e curato nei minimi dettagli sia all uomo d affari, sia a chi vuole trascorrere qualche

Dettagli

HOTEL CRISTALLO Viale Piemonte, 12 - Misano Adriatico Tel. 0541/615418 - Fax 0541/615418 info@hotelcristallomisano.com www.hotelcristallomisano.com All'Hotel Cristallo la vacanza è proprio come tu la vuoi!

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

Stagione 2017 THERMÆ

Stagione 2017 THERMÆ Stagione 2017 THERMÆ STAGIONE 2017 PREZZI AL GIORNO PER PERSONA IN PENSIONE COMPLETA (minimo 3 giorni) Periodo Speciale Stagione Ponti e Festività 04.06 2.08 08.01 14.04 02.05 31.05 20.08 06.12 14.04 01.05

Dettagli

RIMINI. Insieme per il successo del vostro meeting

RIMINI. Insieme per il successo del vostro meeting RIMINI Insieme per il successo del vostro meeting Vacanze da vivere ed emozioni da ricordare Situato a pochi passi dal mare, adiacente al parco Federico Fellini, l Holiday Inn Rimini si affaccia sul cuore

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano Round Table 15 Bolzano SNOW DAYS 2016 presso Ganischgerhof Mountain Resort & Spa ****S via Rio Nero 22, Alto Adige I-39050 Nova Ponente Tel. +39 0471 61 65 04 Location e Sistemazione: Il Ganischgerhof

Dettagli

Agriturismo in vendita nelle Marche.

Agriturismo in vendita nelle Marche. Rif 0498 Agriturismo in vendita nelle Marche www.villecasalirealestate.com/immobile/498/agriturismo-in-vendita-nelle-marche 1.690.000,00 Area Comune Provincia Regione Nazione Mergo Ancona Marche Italia

Dettagli

Napoli Ischia. Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti. Luglio e Agosto

Napoli Ischia. Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti. Luglio e Agosto 2015 Calata Trinità Maggiore 53, 80134 Napoli. Napoli Ischia Tra terra e mare 4 giorni - 3 notti La quota comprende: (min. 4 partecipanti) 3 pernottamenti con prima colazione in camera doppia con servizi

Dettagli

Economy hotel HOTEL AUGUSTUS ***

Economy hotel HOTEL AUGUSTUS *** Economy hotel HOTEL AUGUSTUS *** HOTEL INTERNAZIONALE DEPENDANCE **/*** www.augustus-hotels.it www.hotelinternazionalemontecatini.it Hotel situato in posizione centrale e in prossimità degli stabilimenti

Dettagli

PONTE DI OGNISSANTI alle Terme di Rogaska Sab Mar

PONTE DI OGNISSANTI alle Terme di Rogaska Sab Mar PONTE DI OGNISSANTI alle Terme di Rogaska Sab 29.10 - Mar 01.11.16 Luogo: rogaska slatina Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: Metafora Viaggi In collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

Alloggi Ristoranti Attività Cultura

Alloggi Ristoranti Attività Cultura Alloggi Ristoranti Attività Cultura sul lago di como Al fine di agevolare il vostro soggiorno, abbiamo pensato di darvi una piccola guida del nostro territorio con le informazioni utili. Info e prenotazioni

Dettagli

Burj Al Arab Idee per Viaggaire Medio Oriente Dubai

Burj Al Arab Idee per Viaggaire Medio Oriente Dubai Idee per Viaggaire...il è Dubai... Categoria: Extra Lusso L hotel Ispirazione, ingegnosità ed originalità sono alla base di questo esclusivo hotel dalla categoria indefinita in quanto rompe gli schemi

Dettagli

3 GIORNI 4 GIORNI 7 GIORNI. indice. 3ˉdays. Spa Essentials. p. 2. Island Escape. p. 2. La Dolce Vita. p. 2. 4ˉdays. Remise en Forme. p. 3. Venus. p.

3 GIORNI 4 GIORNI 7 GIORNI. indice. 3ˉdays. Spa Essentials. p. 2. Island Escape. p. 2. La Dolce Vita. p. 2. 4ˉdays. Remise en Forme. p. 3. Venus. p. programmi indice 3 GIORNI 3ˉdays Spa Essentials p. 2 Island Escape p. 2 La Dolce Vita p. 2 4 GIORNI 4ˉdays Remise en Forme p. 3 Venus p. 3 7 GIORNI 7ˉdays La Scuola delle Gambe p. 4 La Bussola della Bellezza

Dettagli

Programmi 2012 D Ea Marina SPA

Programmi 2012 D Ea Marina SPA Programmi 2012 D Ea Marina SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il «Circuito Thalasso & Benessere» (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne

Dettagli

PREZZI. Hotel Terme delle Nazioni

PREZZI. Hotel Terme delle Nazioni PREZZI 2017 Hotel Terme delle Nazioni Therme e Benessere I Il piacere dell acqua termale, la pace dei Colli Euganei, i paesaggi incantevoli, il gusto della buona tavola. L Hotel Terme delle Nazioni a

Dettagli

BALANCE SOVRAPPESO. Indicato per: sovrappeso ipertensione ipercolesterolemia iperglicemia dell adulto fame nervosa

BALANCE SOVRAPPESO. Indicato per: sovrappeso ipertensione ipercolesterolemia iperglicemia dell adulto fame nervosa BALANCE SOVRAPPESO In base alla misurazione della vostra composizione corporea, in termini di massa grassa, massa magra, acqua corporea e del metabolismo basale, viene elaborato un piano alimentare personalizzato.

Dettagli

TOUR OPERATOR. Anteprima. Sharm el Sheikh vacanze da ricordare

TOUR OPERATOR. Anteprima. Sharm el Sheikh vacanze da ricordare TOUR OPERATOR Anteprima Sharm el Sheikh 2013 vacanze da ricordare Appunti di viaggio Sharm el Sheikh, luogo unico, sulla punta meridionale del Sinai, dove i colori del deserto si mescolano all a zz urro

Dettagli

Programmi Le Sabine SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi Le Sabine SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2017 Le Sabine SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Relax & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

Cultura e tempo del benessere

Cultura e tempo del benessere Cultura e tempo del benessere Ascolta la pianta dei tuoi piedi che calpesta il terreno piuttosto che i castelli in aria creati dalla mente (Osho) Calidarium Kneipp contro le sofferenze circolatorie agli

Dettagli

Camere e Suite Il Relais San Maurizio conta 30 camere, di cui dieci suite, ognuna con un particolare decoro, stile e atmosfera, e alcune con giardino

Camere e Suite Il Relais San Maurizio conta 30 camere, di cui dieci suite, ognuna con un particolare decoro, stile e atmosfera, e alcune con giardino Relais San Maurizio Il Relais San Maurizio è un antico monastero del Seicento divenuto Luxury SPA Resort solo pochi anni fa. Nel cuore delle terre del Moscato, in Langa, è un luogo unico e indimenticabile.

Dettagli

PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME

PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME PARCO AUGUSTO****(Terme Vigliatore) ME PACCHETTI BENESSERE 2014 2015 (escluso festività e ponti) (ESCLUSO CENTRO FESTIVITA' BENESSERE E PONTI) PACCHETTO THERMAL RELAX 1 o 2 notti -1 Accesso quotidiano

Dettagli

RINASCITA CON IL MAGNESIO. Rinascita del corpo con il magnesio nel Medical Center Rogaška

RINASCITA CON IL MAGNESIO. Rinascita del corpo con il magnesio nel Medical Center Rogaška RINASCITA CON IL MAGNESIO Rinascita del corpo con il magnesio nel Medical Center Rogaška LA CARENZA DI MAGNESIO È ANCHE IL TUO PROBLEMA? 1 INDICE 1 La carenza di magnesio è anche il tuo problema? 2 Programma

Dettagli

Centro nazionale per lo sviluppo sostenibile di Legambiente

Centro nazionale per lo sviluppo sostenibile di Legambiente Centro nazionale per lo sviluppo sostenibile di Legambiente La casa di Legambiente "Il Girasole" - Centro nazionale per lo sviluppo sostenibile di Legambiente è aperto tutto l'anno ed è sede permanente

Dettagli

del Due realta à, un unico sogno. Tra storia, benessere ed emozion

del Due realta à, un unico sogno. Tra storia, benessere ed emozion Relais Colle del Due realta à, un unico sogno. Tra storia, benessere ed emozion Regalatevi un soggiorno indimenticabile immersi nella natura, nella tradizione e nella cultura di due tra le più suggestive

Dettagli

When Hospitality meets inspiration

When Hospitality meets inspiration When Hospitality meets inspiration Location d eccellenza Oasi d incanto, raffinatezza e relax Dall ideazione di uno splendido gioiello incastonato tra dolci pendii delle colline di Giardini Naxos, Diamond

Dettagli

In aggiunta al Bear Lake nella zona ci sono quattro piccoli laghi: Nut Lake,Black Lake,Red Lake e Green Lake

In aggiunta al Bear Lake nella zona ci sono quattro piccoli laghi: Nut Lake,Black Lake,Red Lake e Green Lake TRANSILVANIA SOVATA = BENESSERE la Romania dispone di 70 centri termali naturali, fornisce assistenza medica per molti disturbi e malattie tra cui i reumatismi, sistema endocrino, reni, fegato, 'apparato

Dettagli

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23. Soggiorno esclusivo. Gourmet & gastronomia. Wellness & Beauty. in forma & attivo

La felicità inizia 06-09 10-15 16-21 22-23. Soggiorno esclusivo. Gourmet & gastronomia. Wellness & Beauty. in forma & attivo La felicità inizia 06-09 Soggiorno esclusivo 10-15 Gourmet & gastronomia 16-21 Wellness & Beauty 22-23 in forma & attivo 2 3 First Class Hotel benvenuti Benvenuti sul versante soleggiato delle Alpi, nella

Dettagli

Canal Grande Hotel Principe Canal Grande Hotel Principe Venezia

Canal Grande Hotel Principe Canal Grande Hotel Principe Venezia Affacciato sul Canal Grande, a pochissimo dai terminal dell'aeroporto e dalla stazione, l'hotel Principe accoglie i suoi ospiti in ambienti di sontuosa eleganza, arricchiti con comfort moderni e servizi

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica ed immergersi in un atmosfera magica dove trascorrere

Dettagli

PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA

PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA Pian dei Mucini Resort, adagiato sulle verdi colline dell alta Maremma toscana, a pochi chilometri da Massa Marittima (Grosseto), in posizione dominante rispetto

Dettagli

4giorni/3notti Da sabato 22 a martedì 25 marzo 2014

4giorni/3notti Da sabato 22 a martedì 25 marzo 2014 www.travelcinque.it Partenza venerdì 21 alle ore 22 FAMOSISSIMO e RICHIESTISSIMO Hotel Club 4 stelle direttamente sulle piste. Con piscine, Centro Fitness, Animazione, Pensione completa con bevande All

Dettagli

Nove ragioni per scegliere il Forte Village Resort in Sardegna

Nove ragioni per scegliere il Forte Village Resort in Sardegna Nove ragioni per scegliere il Forte Village Resort in Sardegna Location Microclima Ricettività Flessibilità Spettacolarità Ristorazione Talassoterapia Divertimento e sport Know How Location Posizione geografica

Dettagli

HOTEL TERME LETIZIA *** CAMPANIA ISCHIA (NA)

HOTEL TERME LETIZIA *** CAMPANIA ISCHIA (NA) OFI12 DEL 10/10/16 TERME LETIZIA *** CAMPANIA ISCHIA (NA) NOTTI B&B MEZZA PENSIONE PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE 16.10.16 23.10.16 7 190 243 320 23.10.16 29.10.16 6 169 209 277 29.10.16 01.11.16 3

Dettagli

Cure Termali

Cure Termali www.termebagnidilucca.it Cure Termali Le Acque Cure Termali Le acque solfato-bicarbonato-calciche ipertermali di Bagni di Lucca sgorgano alla temperatura di 54 C. A livello dell apparato osteoarticolare

Dettagli

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Tipo di alloggio: villa Luogo: Dubrovnik - Croazia Numero di stanze: 7 Max capienza: 13 Bagni: 7 Piscina: Sì Distanza dal mare: 100 m A partire da: 13.700 1 / 5 {gallery}vfr/dubrovnik3{/gallery}

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona.

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona. Rif 0406 Casali di lusso in vendita a Cetona www.villecasalirealestate.com/immobile/405/casali-di-lusso-in-vendita-a-cetona Trattativa Riservata Area Crete Senesi Comune Provincia Regione Nazione Cetona

Dettagli

Sulle tracce dei nostri geni. Analisi genetica nutrizionale.... poiché amiamo la vita!

Sulle tracce dei nostri geni. Analisi genetica nutrizionale.... poiché amiamo la vita! Sulle tracce dei nostri geni Analisi genetica nutrizionale... poiché amiamo la vita! Cos è l analisi genetica DNA VITAL? Tutta la strutturazione del nostro organismo è scritta nei geni; sono questi a determinarne

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida fino al 28 Dicembre 2016

Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida fino al 28 Dicembre 2016 Le Promozioni dell Eureka Palace Hotel Resort SPA Pacchetti Benessere Super promozione valida fino al 28 Dicembre 2016 Concedersi un soggiorno all Eureka Palace Hotel significa vivere un emozione unica

Dettagli

Ponti autunno - inverno alle Terme KRKA!

Ponti autunno - inverno alle Terme KRKA! Ponti autunno - inverno alle Terme KRKA! Festival dei massaggi a Novembre! Šmarješke Toplice Dolenjske Toplice Hoteli Otočec www.benessere.si Alle e Pacchetto include: mezza pensione in camera doppia l

Dettagli

MONTE GRIMANO TERME. un oasi di pace

MONTE GRIMANO TERME. un oasi di pace MONTE GRIMANO TERME un oasi di pace Una ventata di Provenza accoglie gli ospiti a Villa di Carlo Spa&Resort. Luminose tinte pastello, arredi raffinati, morbidi e romantici particolari, il profumo di fiori

Dettagli

Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013

Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013 Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013 Cari Amici Soci, come presentato durante la Cena di Natale dello scorso dicembre, la collaborazione per il 2013 con Domina Vacanze ci permetterà viaggi

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL CUORE VERDE D ITALIA-L UMBRIA

ALLA SCOPERTA DEL CUORE VERDE D ITALIA-L UMBRIA ALLA SCOPERTA DEL CUORE VERDE D ITALIA-L UMBRIA Fa parte del programma voucher I love you www.partenzelastminute.it tel. 0924.338487 nessuno ti può dare di più TERNI -ARRONE -CASCATE DELLE MARMORE Visitare

Dettagli

13-27 settembre 2015

13-27 settembre 2015 Circolare n 42/2015 Torino, 06/05/2015 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE SOGGIORNO TERMALE ad ISCHIA In collaborazione con l Associazione Seniores 13-27 settembre 2015 Presso l HOTEL ROYAL TERME 4**** che

Dettagli

Hotel Meida Hotel Residence Anda Residence La Betulla

Hotel Meida Hotel Residence Anda Residence La Betulla Pozza di Fassa, 16 marzo 2015 Spett. Stato Maggiore della Difesa V Reparto Ufficio affari generali Le inviamo la nostra miglior offerta di convenzione per i soggiorni estivi 2016. L offerta comprende entrambe

Dettagli

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce HOTEL VITTORIA RESORT & SPA Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce Periodo Offerta: 29/05/2010-02/06/2010 - Pacchetto 2 Notti 160,00 p.p. Il pacchetto comprende:trattamento di Mezza Pensione (Bevande

Dettagli

Vendita grande villa esclusiva ad 1 ora da Roma.

Vendita grande villa esclusiva ad 1 ora da Roma. Rif 0524 Vendita grande villa esclusiva ad 1 ora da Roma www.villecasalirealestate.com/immobile/524/vendita-grande-villa-esclusiva-ad-1-ora-da-roma 950.000,00 Area Comune Provincia Regione Nazione Bassano

Dettagli

Residenza Collina Lugano

Residenza Collina Lugano Residenza Collina Lugano Residenza Collina Indice 04-05 La Residenza 06-07 Ubicazione 09 Appartamenti Vista Lago Immerso nel verde 3 Artisa Real Estate La Residenza Residenza Collina è uno stabile composto

Dettagli

ITALIA Terme di Maremma

ITALIA Terme di Maremma Terme di Maremma di Paolo Castellani luglio - agosto - 2011 - GEOMONDO - 54 Le acque calde provenienti dai plutoni vulcanici del Monte Amiata e dei Monti Vulsini regalano all entroterra della Maremma un

Dettagli

13/spa design-ok s_esthetitaly 15/06/15 17.06 Pagina 1. e spa design

13/spa design-ok s_esthetitaly 15/06/15 17.06 Pagina 1. e spa design 13/spa design-ok s_esthetitaly 15/06/15 17.06 Pagina 1 e spa design D I A L E S S A N D R A V I T T O R I A FA N E L L I E S T H E T I T A L Y 114 13/spa design-ok s_esthetitaly 15/06/15 17.06 Pagina 2

Dettagli

SWISS MEDITERRANEAN HEALTHCARE & WELLNESS

SWISS MEDITERRANEAN HEALTHCARE & WELLNESS SWISS MEDITERRANEAN HEALTHCARE & WELLNESS UN SERVIZIO COMPLETO PER IL VOSTRO VIAGGIO DI SALUTE IN TICINO. Scegliete un assistenza personale e prestazioni nel campo della salute selezionate offerte da

Dettagli

ilo2183 agriturismo Varzi, Pavia, Lombardia

ilo2183 agriturismo Varzi, Pavia, Lombardia ilo2183 agriturismo Varzi, Pavia, Lombardia Italia / Lombardia Caratteristiche principali Provincia: Padova Località: Varzi Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile: Albergo, Investimento

Dettagli