Homelink75 : Prodotti di qualità progettati per eccellere

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Homelink75 : Prodotti di qualità progettati per eccellere"

Transcript

1 Homelink75 : Prodotti di qualità progettati per eccellere Sistema di sicurezza senza fili SIcurezza intelligente per il tuo mondo Facile da usare con un display grafico ampio e programmazione a menu guidata Tecnologia affidabiile Installazione facile Controllo ed accesso remoto da qualsiasi telefono, cellulare o linea fissa Espandibile a seconda delle tue esigenze Funziona con qualsiasi linea telefonica o connessione a banda larga Funzionalità di telesoccorso con ascolto ambientale

2 Homelink75 Dopo un buon inizio Tu sai che cos è importante nella tua vita: la famiglia, la casa e te stesso. Con il via radio Homelink75 sei già ad un ottimo punto di partenza. Homelink75 ti offre le più avanzate tecnologie di sicurezza disponibili ad oggi, grazie ad uno dei produttori più importanti al mondo. Con oltre 30 anni di esperienza, Scantronic costruisce sistemi di sicurezza a regola d arte che incorpora l intelligenza come standard. L intelligenza rende Homelink75 più di un sistema si sicurezza. Usando la tecnologia mobile, Homelink75 sintetizza comunicazione e sicurezza per darti un sistema che non solo protegge quello cui tieni molto, ma ti dice anche quello che ti interessa sapere e soprattutto quando. Qualsiasi cosa tu stia facendo, se a casa, a lavoro o all estero, Homelink75 ti garantisce una completa sicurezza Telecomando per un veloce e facile accesso Attiva Homelink75 al semplice tocco di un tasto I principi base Quando arriva il momento di scegliere un sistema di sicurezza, hai bisogno di una soluzione che sia affidabile, facile da usare e che incorpora tutte le funzioni di cui necessiti per proteggere le tue cose. Ecco perché abbiamo progettato Homelink75. Esso ha tutte le funzionalità per proteggere le tue proprietà, offrendoti anche una interruzione minima durante l installazione. Un progetto per la vita Homelink75 è progettato per soddisfare i tuoi bisogni quotidiani. Se lo installi a casa, in un locale o ufficio, esso si adatta ad ogni circostanza e stile di vita. E senza fili, così l installazione è facile e pulita, eccetto un minimo di fori. Si ricarica da solo e viene venduto di serie con un set di batterie ricaricabili. La tastiera permette di attivare e disattivare il tuo sistema di sicurezza al semplice tocco di un tasto mediante un menu a scelta esso può anche essere programmato da un bambino. Homelink75 viene anche fornito con un telecomando simile a quello dell antifurto della tua macchina. Il telecomando ti permette il controllo completo del tuo sistema eliminando la necessità di digitare un codice. Lo puoi quindi anche portare con te, perché Homelink75 è progettato per la vita.

3 Connessione senza fili ai rivelatori per una facile installazione Menù a scelta facile da consultare

4 Homelink75 Pace dei sensi... Quando lasci la tua casa durante il giorno per lavoro, scuola o per svago Homelink75 monitora attivamente e protegge. La sua connettività mobile significa che esso ti informa per qualsiasi problema, in qualsiasi posto tu sia ti lascia controllare da remoto lo stato della tua casa in qualsiasi momento e ti permette di attivare tutto o una parte dell impianto del sistema. Non hai bisogno solo di un telefono cellulare per rimanere in contatto con il sistema, che può essere programmato per chiamate da qualsiasi telefono, in qualsiasi punto del mondo. Homelink75 ti da la completa pace dei sensi perchè tiene la tua casa in sicurezza. Connessione con telefono cellulare per accesso da remoto monitora e protegge Homelink75 ha un numero di combinazioni che danno la migliore protezione per la tua famiglia e i tuoi oggetti personali. Per esempio, se tu hai amici o famiglia che preferiscono vivere indipendentemente ma possono essere vulnerabili da soli, ci sono dei tasti ad accesso diretto. Questi tasti di sicurezza ti mettono in comunicazione con un sistema di sorveglianza remota o con una persona che dovrebbe intervenire via cellulare, dipendentemente dal tipo di emergenza in esame. Allo stesso modo, Homelink75 può memorizzare diversi eventi tipo l arrivo dei bamabini a casa da scuola. Homelink75 ti può collegare ad una telecamera che si attiva appena un intruso non riconosciuto viene rilevato Homelink75 lo fa perché pensa a te. ti mette al controllo di tutto Homelink75 ti dà la flessibilità di proteggerti come lo desideri. Si adegua ad ogni tipo di casa e tu poi controllare da un numero di stanze definito ad oggetti individuali. Per esempio utilizzando un rivelatore dedicato tu puoi salvaguardare un quadro di valore o altri oggetti come il tuo TV. Compatibile anche con sensori antiallagamento particolarmente utili se ti assenti per un certo periodo di tempo, o se la tua proprietà è disabitata.

5 Rivelatore senza fili che controlla la zona di interesse Proteggi un tuo quadro di valore con un rivelatore dedicato

6 Homelink75 Sicuro, giorno e notte... Homelink75 vuol dire che tu ti puoi dimenticare dei problemi di sicurezza. Se sei fuori il giorno o la notte esso funziona costantemente per salvaguardare la tua casa. Grazie alla configurazione adeguata dei rivelatori, tu puoi esser fuori di casa di giorno e di notte sapendo che i tuoi animali domestici sono liberi di muoversi dove tu vuoi senza attivare falsi allarmi che possono compromettere la sicurezza della tua casa. Tu puoi attivare il sistema per coprire solo alcune zone. Puoi avere delle stanze non utilizzate, o semplicemente aver bisogno di una libertà maggiore per accogliere altri nella tua proprietà. Comunque tu scegli di utilizzare Homelink75, ed a qualsiasi ora di giorno o di notte, tu sei sicuro nella consapevolezza che la tua proprietà è protetta. Attiva la segnalazione di allarme incendio ad un centro di ricezione allarmi Disattiva velocemente Homelink75 quando entri per primo la sicurezza Rivelatori di fumo opzionali offrono una protezione maggiore. In caso di presenza di fumo, l allarme suona e il rivelatore invia un segnale al pannello di controllo ed anche al tuo cellulare, se sei fuori casa. Se opti di avere il sistema completamente monitorato, esso effettuerà la notifica ai servizi d emergenza incaricati così che possano intraprendere azioni immediate. pensa al di là del semplice scatolotto Homelink75 è stato progettato per adattarsi al tuo stile di vita in più modi. I progettisti hanno pensato al di là della tradizionale scatola d allarme per darti qualcosa che sia flat e armonico con il tuo arredamento. Per un oggetto che ha così tante funzioni esso è sorprendentemente piccolo e leggero che ottimamente si addice ad un arredamento moderno - un perfetto stle Zen. Per scoprire come Homelink75 possa proteggere le tue cose, per favore parla con il tuo installatore di fiducia.

7 Imposta il sistema per proteggere aree specifiche mentre tu dormi Sensori senza fili per finestre

8 Tutti i logo sono marchi registrati e di proprietà della Cooper Industries negli U.S.A e in altri paesi. Non è permesso l uso dei marchi Cooper senza preventiva autorizzazione esplicita di Cooper Industries. Specifiche tecniche > Disponibile per l uso nei sistemi via radio progettati per soddisfare le >32 zone radio e 2 relè d uscita per controllare EN50131:2003 Grado 2, PD6662 : 2004 Grado 2, i dispositivi come tele-camere e porte del garage DD243 : 2004 > Frequenza di allarme radio MHz a banda stretta > Temperatura di funzionamento da -10 C a +55 C > (224-2) di combinazioni di codici radio > 285mm(L), 206mm(h), 42mm(p) > Dual-Diversity AE2 sistema di ricezione per eliminare punti morti > alimentazione d ingresso 230VAC, 200mA max, 12 h in standby, tempo di massima ricarica 72 h > 200m di campo in spazio libero > I messaggi vocali possono essere configurati per durare fino a 44 secondi (un messaggio da 12 sec > ingressi: 2 zone cablate e 32 zone radio e 4 consecutivi di 8 sec ciascuno) Accessori Modello 701REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR REUR EUR EUR EUR EUR EUR-00 Descrizione Telecomando ad 1 canale a collare con trasmettitore Telecomando ad 1 canale con trasmettitore Telecomando da polso Trasmettitore a 2 canali con funzione di antiatterramento Trasmettitore antipanico a lunga portata miniaturizzato Sensore infrarosso via radio con discriminazione animali fino a 25 kg Sensore a infrarosso via radio Sensore ottico di fumo Telecomando a 4 pulsanti con funzione antirapina Telecomando a 4 pulsanti Telecomando a 2 pulsanti 1 canale a lunga portata Telecomando a 2 pulsanti 1 canale con anti rapina Contatto porta via radio (versione bianca) Contatto porta via radio 2 canali (versione bianca) Sensore vibrazioni via radio (versione bianca) Trasmettitore via radio in formato scheda Sirena radio Ricevitore a 2 canali Ricevitore ad 8 canali Tastiera radio Ripetitore di segnale (WAM) Modulo info Modulo ISDN Modulo GSM Modulo GPRS Scheda TCP/IP per Altoparlante con microfono aggiuntivo Dati dell installatore : Per informazioni sul distributore di zona contattate il ns. ufficio vendite Tel: fax: info.coopercsa@cooperindustries.com

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE

DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE DAITEM e-square LA SICUREZZA CHE ADATTI AL TUO MONDO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE LA SICUREZZA CHE SI ADEGUA E SI EVOLVE SU MISURA ALLE TUE ESIGENZE E STILE DI VITA IMPIANTO D ALLARME DAITEM, SOLUZIONI

Dettagli

Kit Allarme antifurto completo di 8 sensori wireless

Kit Allarme antifurto completo di 8 sensori wireless Kit Allarme antifurto completo di 8 sensori wireless G.S.A. Elettronica www.gsaelettronica.com pag. 1 con menù vocale in Italiano Frequenza radio 868 Mhz Installazione Wireless combinatore Telefonico GSM

Dettagli

É CONTROLLABILE DA REMOTO GRAZIE ALL'APP DEDICATA.

É CONTROLLABILE DA REMOTO GRAZIE ALL'APP DEDICATA. Innovativo Ed Estremamente Semplice Da Installare Ed Utilizzare. In Caso Di Allarme Invia SMS E Chiama I Numeri Memorizzati Grazie Al Modulo GSM Integrato. Non Necessita Di Collegamento Ad Internet O Alla

Dettagli

Massima Sicurezza per il tuo ambiente

Massima Sicurezza per il tuo ambiente Massima Sicurezza per il tuo ambiente I-on160EX - Sistema di sicurezza Indicato per ambienti commerciali, fino a 160 dispositivi di rilevazione. Conformità EN50131 Grado 3. Facili istruzioni guida per

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

La trasparenza e il risparmio KIT ALLARME JKAL300 PLUS. Allarmi

La trasparenza e il risparmio KIT ALLARME JKAL300 PLUS. Allarmi PosaFacile La trasparenza e il risparmio KIT ALLARME JKAL300 PLUS Allarmi FAI DA T E - DECORAZIONE - G IARD I N A G G I O www Posa Facile KIT ALLARMI Cosa è compreso nel servizio Consegna a domicilio con

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

LIVING EFFICACE PER UNA CASA SU 2 PIANI TABLET 7 MYVIRTUOSO HOME

LIVING EFFICACE PER UNA CASA SU 2 PIANI TABLET 7 MYVIRTUOSO HOME LIVING EFFICACE PER UNA CASA SU 2 PIANI UNITÀ CENTRALE DOMOTICA WIRELESS MYVIRTUOSO HOME REF. 35122703 Indicato per gestione e configurazione dispositivi, sistema di connessione Z-Wave, Ethernet, wireless

Dettagli

Posa Facile KIT ALLARMI

Posa Facile KIT ALLARMI Posa Facile KIT ALLARMI Cosa è compreso nel servizio Consegna a domicilio con trasporto al piano Posa del kit allarme composta da: 1 centrale con sirena interna, sensore apertura, sensore movimento, telecomando.

Dettagli

Sensore di movimento con fotocamera

Sensore di movimento con fotocamera Sensore di movimento con fotocamera Grazie per aver acquistato un sensore di movimento con fotocamera per il sistema d allarme Somfy. Il sensore di movimento con fotocamera è compatibile con: le centrali/trasmettitori

Dettagli

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro Scantronic La tecnologia che ci viene incontro Soluzione in un unico contenitore 40 ingressi di zone subito disponibili Non necessitano software per la configurazione Il tecnico in campo non dovrà più

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

concento sistema di chiamata e comunicazione La sicurezza che ti serve

concento sistema di chiamata e comunicazione La sicurezza che ti serve concento sistema di chiamata e comunicazione La sicurezza che ti serve concento sistema di chiamata e comunicazione I l sistema di chiamata Concento è stato sviluppato con una particolare attenzione alla

Dettagli

Pannello di controllo. Contact GSM-14. Il Passaporto. Il Numero di riferimento del dispositivo

Pannello di controllo. Contact GSM-14. Il Passaporto. Il Numero di riferimento del dispositivo Pannello di controllo Contact GSM-14 Il Passaporto Il Numero di riferimento del dispositivo 1. Dati generali Il pannello di controllo Contact GSM-14 (in seguito-il dispositivo) è progettato per funzionare

Dettagli

Sicurezza e comfort con al centro le persone

Sicurezza e comfort con al centro le persone Sicurezza e comfort con al centro le persone Mi porta nel futuro dell allarme senza fili La protezione parte dalle persone, come me e te. Perché quello che le persone cercano è protezione e comfort. Le

Dettagli

RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF

RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF RICEVITORI WIRELESS BT-PR02 RF BT-FR-02 BT-WR02 RF BT-WR02 H&C RF 1 2 ISTRUZIONI D USO IT Ricevitore con presa 4-5 GUIDE D UTILISATION FR Récepteur enfichable 6-7 BEDIENUNGSANLEITUNG D steckdosenempfänger

Dettagli

Protexial io I L S I S T E M A D A L L A R M E S E N Z A F I L I I N T E G R A T O C O N L A Z I O N A M E N T O D E L L E T A P P A R E L L E!

Protexial io I L S I S T E M A D A L L A R M E S E N Z A F I L I I N T E G R A T O C O N L A Z I O N A M E N T O D E L L E T A P P A R E L L E! Protexial io I L S I S T E M A D A L L A R M E S E N Z A F I L I I N T E G R A T O C O N L A Z I O N A M E N T O D E L L E T A P P A R E L L E! Sistema d allarme wireless Protexial io: la sicurezza secondo

Dettagli

Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi BIWB. Manuale di posa e installazione

Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi BIWB. Manuale di posa e installazione Barriera ottica autoalimentata ad infrarossi attivi Manuale di posa e installazione 24804740/12-11-2014 1. CARATTERISTICHE Ogni singolo fascio va ad impattare su due lenti ricevitori distanti 4 cm, questo

Dettagli

Connessione senza problemi

Connessione senza problemi ACCESSORI Ambienti rumorosi Telefono cellulare Conferenze Connessione senza problemi SurfLink Mobile 2 è un accessorio multifunzione: trasmettitore vivavoce progettato per telefoni cellulari, dispositivo

Dettagli

Ricevitore Supervisionato RX-24

Ricevitore Supervisionato RX-24 Ricevitore Supervisionato RX-24 Dati tecnici Gestione a microprocessore 24 Sensori memorizzabili 8 Uscite allarme uno per canale 8 Canali con 3 sensori per ogni canale 10 Telecomandi programmabili 1 Uscita

Dettagli

Inseritore a tastiera con display

Inseritore a tastiera con display Inseritore a tastiera con display art. HC/HS/HD/L/N/NT4608 Manuale d uso 09/15-01 PC Indice IT 1 Introduzione 5 L'Inseritore a tastiera con display 6 La tastiera 7 Il display 7 Cosa segnala il display

Dettagli

CATALOGO GENERALE 2015/2016 INTEGRAZIONE AUTOMATION BUILDING ANTINTRUSIONE FILARE ANTINTRUSIONE WIRELESS ANTINCENDIO DIGITALE CONVENZIONALE

CATALOGO GENERALE 2015/2016 INTEGRAZIONE AUTOMATION BUILDING ANTINTRUSIONE FILARE ANTINTRUSIONE WIRELESS ANTINCENDIO DIGITALE CONVENZIONALE C A T A L O G O G E N E R A L E 402 ACCESSORI TRASMISSIONI VIDEO HD-SDI AHD IP RILEVAZIONE GAS INTRODUZIONE ALLA COASSIALE STAND ALONE CONVENZIONALE DIGITALE FILARE INTEGRAZIONE BUILDING AUTOMATION KIT

Dettagli

CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche

CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche CENTRALE EVO 868 DIALOGO S 4.0 - Specifiche tecniche CARATTERISTICHE TECNICHE Modello: EVO868 Zone: 4 Scenari 2 Sensori: Fino a 50, ognuno identificato singolarmente Supervisione n. sensore sul display

Dettagli

AURORA Rivelazione Incendio Convenzionale

AURORA Rivelazione Incendio Convenzionale Rivelazione convenzionale per qualsiasi applicazione. Dispositivi innovativi a basso consumo, affidabili, di facile ed economica installazione. CENTRALE Centrale per dispositivi di tipo convenzionale 2,

Dettagli

CENTRALI ADATTE PER OGNI EDIFICIO PENSATE PER CRESCERE INSIEME ALLE ESIGENZE DELL UTENTE

CENTRALI ADATTE PER OGNI EDIFICIO PENSATE PER CRESCERE INSIEME ALLE ESIGENZE DELL UTENTE L edificio io da un altro punto di vista CENTRALI ADATTE PER OGNI EDIFICIO PENSATE PER CRESCERE INSIEME ALLE ESIGENZE DELL UTENTE Sistema di centrali a, e 160 zone studiate per gestire Confort, Sicurezza,

Dettagli

CONVERTITORE MC 608-A MC 608-B. MC 608-R alimentazione a Pannello Solare

CONVERTITORE MC 608-A MC 608-B. MC 608-R alimentazione a Pannello Solare CONVERTITORE MC 608-A MC 608-B MC 608-R alimentazione a Pannello Solare Primo prodotto della nuova famiglia di convertitori ad alte prestazioni. Disponibile in versione alimentata 12/24 Vac-dc oppure 90-264

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi Sistema via radio NX-10 Senza fili, senza compromessi La tastiera? Da oggi è portatile! Il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova tastiera dal design innovativo ed elegante. Oggi puoi

Dettagli

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Domotica per la casa, l ufficio e le aziende Quadri di comando, automazione industriale «Condurre un azienda è un po come

Dettagli

ABAX. Sistema wireless bidirezionale ABAX

ABAX. Sistema wireless bidirezionale ABAX Sistema wireless bidirezionale Durante la progettazione del sistema wireless la SATEL si è posta come obiettivo di ottenere un livello di sicurezza accessibile sino ad ora soltanto nei sistemi filari.

Dettagli

S TASTIERE MULTIFUNZIONE

S TASTIERE MULTIFUNZIONE ergo M ergo S TASTIERE MULTIFUNZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ergo S e ergo M costituiscono un innovativa serie di tastiere con LCD grafico dal design sobrio e pulito, dal profilo estremamente sottile.

Dettagli

SISTEMI DI SICUREZZA PROTEZIONE ESTERNA PER IL RESIDENZIALE.

SISTEMI DI SICUREZZA PROTEZIONE ESTERNA PER IL RESIDENZIALE. SISTEMI DI SICUREZZA PROTEZIONE ESTERNA PER IL RESIDENZIALE MOTIONVIEWER ESTERNI OMVC MERCATO RESIDENZIALE Il sensore da esterni Motionviewer OMVC é un sensore con telecamera da esterni senza fili. Funziona

Dettagli

Soluzioni di Sorveglianza

Soluzioni di Sorveglianza Soluzioni di Sorveglianza Il nostro servizio fa la differenza La linea di prodotti Eminent è composta da vari gruppi: lettori multimediali, sistemi di sicurezza, accessori per computer e soluzioni di

Dettagli

Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg.biz La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. Ideale per porte

Dettagli

WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando

WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando WIRELESS AIR MOUSE KEYBOARD RF 2.4GHz Air Mouse + Mini Keyboard + Telecomando MANUALE UTENTE XRFKEYAIRM www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

Termostato programmabile radio

Termostato programmabile radio Termostato programmabile radio Dispositivo conforme ai requisiti delle Direttive R&TTE 1999/5/CE A causa dell evoluzione costante delle normative e del materiale, le caratteristiche indicate nel testo

Dettagli

GUIDA PRATICA ALLA PROGETTAZIONE DI UN IMPIANTO DI ALLARME SENZA FILI

GUIDA PRATICA ALLA PROGETTAZIONE DI UN IMPIANTO DI ALLARME SENZA FILI GUIDA PRATICA ALLA PROGETTAZIONE DI UN IMPIANTO DI ALLARME SENZA FILI Per prima cosa dobbiamo evidenziare bene le nostre esigenze e cosa vogliamo proteggere; per questo possiamo dividere la nostra abitazione

Dettagli

Sistema antintrusione Vimar

Sistema antintrusione Vimar 24 V 1 2 3 12 V 12 V 230 V 10 12 16887 PRI 230 V 50 Hz SEC 12-12 - 24 V 18-18 - 24 VA ta 25 C IP40 F Microfono SISTEMA ANTINTRUSIONE 32 Idea Sistema antintrusione Vimar Prodotti al microscopio di Francesco

Dettagli

Guida Tecnica. TH125/TH350 attivati da un combinatore telefonico GSM

Guida Tecnica. TH125/TH350 attivati da un combinatore telefonico GSM Guida Tecnica TH125/TH350 attivati da un combinatore telefonico GSM Cosa occorre: 1 cronotermostato BPT modello TH125 o TH350 1 combinatore telefonico prodotto dalla BRAHMS più le relative batterie tampone:

Dettagli

4.2. Caratteristiche. handset

4.2. Caratteristiche. handset Comunicazione SISTEMA DI COMUNICAZIONE PER POMPIERI EN 81-72 handset firecom freecom Il sistema di comunicazione per pompieri permette una comunicazione a due vie tra la cabina dell ascensore per pompieri,

Dettagli

DATA LOGGER MARCONI SPY

DATA LOGGER MARCONI SPY DATA LOGGER MARCONI SPY Tutti i data logger Marconi Spy sono dotati di display LCD multifunzione (tranne Spy T), led Verde (funzionamento), led Rosso (allarme) e pulsante per la partenza del logger e marcatura

Dettagli

Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica

Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica Flessibilità dei sistemi domotici per una casa confortevole, sicura e ad elevata efficienza energetica Sergio Puricelli 7 Giugno 2011 La domotica La domotica è il sistema nervoso della casa che controlla

Dettagli

Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna sempre cambiare

Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna sempre cambiare Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna sempre cambiare Winston Churchill versione 1.5 del 10/01/2016 Sistema Antintrusione SYNERGY Sistema COMPLETO di gestione Impianti Antintrusione

Dettagli

LA TUA SICUREZZA E LA NOSTRA MISSIONE

LA TUA SICUREZZA E LA NOSTRA MISSIONE ANTINTRUSIONE LA TUA SICUREZZA E LA NOSTRA MISSIONE Nella nostra vita lavoriamo sodo per ricevere delle soddisfazioni che molte volte corrispondono a beni tangibili, beni che desideriamo custodire con

Dettagli

VERS MADE IN ITALY

VERS MADE IN ITALY VERS. 10-12 MADE IN ITALY SPECIFICHE TECNICHE Installazione a muro Copertura 15 mt, angolo 90 Frequenza microonda 10.525 GHz Tecnologia elaborazione allarme DSP(Digital Signal Processing) Distanza rilevazione

Dettagli

DECODER DIGITALE TERRESTRE per la ricezione dei canali digitali terrestri in chiaro

DECODER DIGITALE TERRESTRE per la ricezione dei canali digitali terrestri in chiaro DECODER DIGITALE TERRESTRE per la ricezione dei canali digitali terrestri in chiaro CARATTERISTICHE TECNICHE: - Doppia presa scart - USB multimediale - Software Hotel (su richiesta) - Menu facile ed immediato

Dettagli

Centrale antintrusione Easy Series. Guida di riferimento

Centrale antintrusione Easy Series. Guida di riferimento Centrale antintrusione Easy Series Guida di riferimento Sommario 3 1. Principi fondamentali 2. Panoramica del sistema 5 2.1 Organo di comando Easy Series 6 Stati del display Easy Series 7 2.2 Centrale

Dettagli

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI.

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. N. 1 Centrale d allarme espandibile Centrale d allarme tele gestibile dotata di menù vocale che permette la semplificazione delle operazioni da remoto con il telefono. Comunicazione

Dettagli

Cronotermostato settimanale, a batteria

Cronotermostato settimanale, a batteria C 57 Intellitherm C57 Cronotermostato settimanale, a batteria I N T E L L I T H E R M Cronotermostato elettronico a microprocessore, con programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento

Dettagli

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE Sistemi evoluti di videosorveglianza; Sistemi evoluti di antintrusione; Sistemi evoluti di antincendio; D.E. Security Srl Via Degli Artigiani 22 a Bassano Bresciano (BS) Tel. 030 9924313 Fax 030 9924742

Dettagli

Pulsante d allarme. Contact GSM-1M. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo

Pulsante d allarme. Contact GSM-1M. Il Passaporto. Il numero di riferimento del dispositivo Pulsante d allarme Contact GSM-1M Il Passaporto Il numero di riferimento del dispositivo 1. Dati generali Il pulsante d allarme Contact GSM -1M (in seguito - il dispositivo) è destinata per formare gli

Dettagli

DP 01 Simply a phone.

DP 01 Simply a phone. DP 01 Simply a phone. Ritorno al telefono Punkt. DP 01* incarna la semplicità di un moderno telefono cordless DECT** che fa proprio quello che un telefono dovrebbe fare: telefonate. Senza fronzoli e funzioni

Dettagli

Panasonic Italia S.p.A. Business Communication PBX Section Technical Reference Guide n 07-00 ott. 00 Rev 1

Panasonic Italia S.p.A. Business Communication PBX Section Technical Reference Guide n 07-00 ott. 00 Rev 1 KX-TD816JT / KX-TD1232JT Attivazione sistema DECT Integrato Applicabile software ver.: P351E (KX-TD816JT), P151D (KX-TD1232JT) Panasonic Italia S.p.A. Via Lucini n 19 20125 Milano Tel. 02.67.07.81.86 Pag.

Dettagli

FOTOTRAPPOLE. sorveglianza CATALOGO. video. SCUBLA Acquacoltura Engineering Ecologia

FOTOTRAPPOLE. sorveglianza CATALOGO. video. SCUBLA Acquacoltura Engineering Ecologia SCUBLA Acquacoltura Engineering Ecologia CATALOGO FOTOTRAPPOLE video sorveglianza fototrappole per videosorveglianza: PER INTERNI ED ESTERNI ( PRIVATI FORZE DELL ORDINE ENTI PUBBLICI) Scubla S.r.l. Strada

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

la tua tapparella intelligente sono io Soluzioni d automazione per tapparelle.

la tua tapparella intelligente sono io Soluzioni d automazione per tapparelle. la tua tapparella intelligente sono io Soluzioni d automazione per tapparelle. L o f f e r t a r a d i o i o - h o m e c o n t r o l d i S o m f y p e r t a p p a r e l l e Pretendi il massimo dalle tue

Dettagli

leader nel settore wireless con la più ampia gamma di accessori

leader nel settore wireless con la più ampia gamma di accessori leader nel settore wireless con la più ampia gamma di accessori Distribuito da CENTRALI VIA RADIO NUMERO ZONE VIA RADIO 28 28 30 64 64 SPECIFICHE NUMERO ZONE CABLATE 1 2 1 1 2 optional 1 8 optional NUMERO

Dettagli

Automazione hotel: il controllo RF su Power Line

Automazione hotel: il controllo RF su Power Line Automazione hotel: il controllo RF su Power Line L esigenza Spesso, le soluzioni di automazione hotel devono venire inserite o implementate su strutture ricettive già operative. La soluzione che presenta

Dettagli

Modulo CCO PowPak. ViveTM Modulo CCO PowPak. Controllo illuminazione wireless

Modulo CCO PowPak. ViveTM Modulo CCO PowPak. Controllo illuminazione wireless ViveTM 369909c 1 08.24.16 Il è un controllo a radiofrequenza (RF) a bassa tensione che prevede un solo contatto di uscita a secco sulla base di un ingresso proveniente dai telecomandi Pico e dai sensori

Dettagli

YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017

YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017 YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017 WWW.YEPINGO.IT Chiamate internazionali a partire da ½ centesimo al minuto Cosa è YepINGO Italy YepINGO Italy è una app che consente di effettuare chiamate in HD

Dettagli

SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque.

SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque. SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque. www.riello.it/ricloud SEMPLICE 2 RiCLOUD è la soluzione facile e intelligente di Riello

Dettagli

SOMMARIO. A. Introduzione 1

SOMMARIO. A. Introduzione 1 A. Introduzione 1 SOMMARIO B. Note sulla sicurezza 3 C. Installazione del Decoder Digitale SKY HD 6 D. Per iniziare Il telecomando di SKY 11 Accendere e spegnere il Decoder Digitale SKY HD 12 Cambiare

Dettagli

AlarmRack & AlarmManager. Descrizione Prodotto

AlarmRack & AlarmManager. Descrizione Prodotto AlarmRack & AlarmManager Descrizione Prodotto Versione: 1.4 Data: 15/02/2007 Pag.1/8 AlarmRack AlarmRack e un sistema integrato che permette di tenere sotto controllo ininterrottamente la vostra rete dati.

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

Soluzioni di cablaggio via radio rev 1.1

Soluzioni di cablaggio via radio rev 1.1 Soluzioni di cablaggio via radio rev 1.1 La tecnologia radio senza fili è il motore innovativo nell automazione degli edifici che consente di definire il numero, la funzione e la flessibilità dei sensori

Dettagli

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C Informazioni sul prodotto J E H A B C F K D Mouse A: rotella di scorrimento e terzo pulsante (premere per l'autoscroll) sotto la rotella di scorrimento: indicatore di batteria scarica (luce lampeggiante)

Dettagli

TASTIERA DI COMANDO A LED PER CENTRALE 1061

TASTIERA DI COMANDO A LED PER CENTRALE 1061 DS 1061006E LT 8196 TASTIERA DI COMANDO A LED PER CENTRALE 1061 1 4 2 5 7 X 3 6 9 8 0 OK A C D DESCRIZIONE La tastiera di comando a LED consente di attivare e disattivare, anche parzialmente, il sistema,

Dettagli

INVIO SMS ALLARME. Finestra aperta Sensore N.1. Ore 3:00 pm. Ingresso allarme Crea report d allarme e invia per SMS. Controllo relè tramite invio SMS

INVIO SMS ALLARME. Finestra aperta Sensore N.1. Ore 3:00 pm. Ingresso allarme Crea report d allarme e invia per SMS. Controllo relè tramite invio SMS INVIO SMS ALLARME Finestra aperta Sensore N.1 Ore :00 pm Data di registrazione Cattura e invia dati per SMS Ingresso allarme Crea report d allarme e invia per SMS Uscita Relè Controllo relè tramite invio

Dettagli

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com Descrizione generale Il sistema di localizzazione è composto da un modulo di bordo senza connessioni al veicolo e da un software di centrale remota su Personal Computer, dotato di mappe cartografiche.

Dettagli

Siren for Wireless Security System ALSIR-2000

Siren for Wireless Security System ALSIR-2000 Siren for Wireless Security System ALSIR-2000 Avverte della presenza di eventuali intrusi tramite suono e luce La sirena produce un suono potente (100 decibel) quando scatta uno qualsiasi dei sensori collegati

Dettagli

Altri sensori. HLR-f. Rilevatore ottico di fumo DATI TECNICI: CODICE

Altri sensori. HLR-f. Rilevatore ottico di fumo DATI TECNICI: CODICE Altri sensori HLR-f DATI TECNICI: - Sensore ottico di fumo HLR-F capace di rilevare e segnalare la presenza di fumo e di incendi - batteria inclusa - Funzionamento stand alone con led ed avvisatore acustico

Dettagli

Guida introduttiva. Presa di corrente aggiuntiva Powerline Modello PLP1200

Guida introduttiva. Presa di corrente aggiuntiva Powerline Modello PLP1200 Guida introduttiva Presa di corrente aggiuntiva Powerline 1200+ Modello PLP1200 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline

Dettagli

Telefono GSM Dual Band

Telefono GSM Dual Band Telefono GSM Dual Band Telefono GSM Dual Band 6 Telefono GSM Dual Band 7 8 Telefono GSM Dual Band 9 Telefono GSM Dual Band Base di ricarica 10 11 12 Telefono GSM Dual Band 13 14 Telefono GSM Dual Band

Dettagli

UN CONCENTRATO DI SICUREZZA ALLA PORTATA DI TUTTI T

UN CONCENTRATO DI SICUREZZA ALLA PORTATA DI TUTTI T UN CONCENTRATO DI SICUREZZA ALLA PORTATA DI TUTTI T Esclusivo sistema Wireless 868 Mhz bidirezionale a ricerca automatica del canale (AFS -Automatic Frequency Skip) Centrale via radio 16 zone ideale per

Dettagli

I-SD01. Selezionatore vocale. Guida all installazione e alla programmazione

I-SD01. Selezionatore vocale. Guida all installazione e alla programmazione I-SD01 Selezionatore vocale Guida all installazione e alla programmazione Introduzione Il modulo I-SD01 è progettato e realizzato per potere essere installato sull unità di controllo I-ON16. L I-SD01 consente

Dettagli

Videocitofoni SWING colori

Videocitofoni SWING colori SWIG colori scheda tecnica ART. 8 - ART. 8 - ART. 8 Descrizione Videocitofono SWIG con monitor TFT a colori da installabile in impianti FILI. E dotato di pulsanti: apertura serratura e quattro pulsanti

Dettagli

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000 Guida introduttiva Powerline 1000 Modello PL1000 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline offrono un modo alternativo

Dettagli

TELEVIVAVOCE 7IS /03/2015

TELEVIVAVOCE 7IS /03/2015 TELEVIVAVOCE 7IS-80278 06/03/2015 TELEVIVAVOCE Televivavoce è un telefono vivavoce automatico che permette la comunicazione vocale con un numero programmabile alla sola pressione del relativo pulsante.

Dettagli

Allarme intelligente e sistema di sicurezza

Allarme intelligente e sistema di sicurezza Allarme intelligente e sistema di sicurezza 2800 Manuale d uso Grazie per avere acquistato un nostro prodotto. Leggere attentamente il manuale prima dell utilizzarlo Importato da Skynet Italia s.r.l. Page

Dettagli

MANUALE UTENTE RIO-42

MANUALE UTENTE RIO-42 MANUALE UTENTE RIO-42 Dispositivo generico di Telecontrollo con 4 ingressi e 2 uscite. Manuale Utente RIO-42 Rev.0 SOMMARIO PRESENTAZIONE... 3 Caratteristiche generali (TODO)... 3 Caratteristiche tecniche...

Dettagli

RILEVATORE DA ESTERNO DOPPIA TECNOLOGIA CON COPERTURA A TENDA, UNIVERSALE A BASSO CONSUMO

RILEVATORE DA ESTERNO DOPPIA TECNOLOGIA CON COPERTURA A TENDA, UNIVERSALE A BASSO CONSUMO RILEVATORE DA ESTERNO DOPPIA TECNOLOGIA CON COPERTURA A TENDA, UNIVERSALE A BASSO CONSUMO MANUALE ISTRUZIONI Rev.2016 Complimenti per aver acquistato 9456-57 U, l unico sensore a tenda doppia tecnologia

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

Vivavoce per parlare in libertà

Vivavoce per parlare in libertà Opuscolo prevendita per Italia () Philips Telefono cordless con segreteria Segreteria telefonica da 25 minuti Display 1,6"/retroill. ambra Ricevitore con vivavoce D2151B/23 Vivavoce per parlare in libertà

Dettagli

My Home. Introduzione MY HOME. Comfort. My Home

My Home. Introduzione MY HOME. Comfort. My Home Introduzione MY HOME Sistema di automazione domestica MY HOME CONTROLLO Telefono Il filo che unisce la casa all'uomo Personal Computer Palmare Cellulare Interfacce fra esterno e interno Web server Comunicatore

Dettagli

Sicurezza, Convenienza e Comfort con KNX

Sicurezza, Convenienza e Comfort con KNX Sicurezza, Convenienza e Comfort con KNX Sicurezza Dormire rilassati Viaggiare sereni Affidarsi a KNX La rete che vigila KNX vigila assiduamente durante la notte e quando vi trovate in viaggio. Una rete

Dettagli

Sistema d allarme. Homelink 75. Manuale d installazione e programmazione

Sistema d allarme. Homelink 75. Manuale d installazione e programmazione Sistema d allarme Homelink 75 Manuale d installazione e programmazione Cooper Security Ltd. 2006 È stato compiuto ogni sforzo per garantire la correttezza dei contenuti di questo manuale. Tuttavia, gli

Dettagli

l assistenza tecnica professionale per la tua azienda

l assistenza tecnica professionale per la tua azienda smartphone rete PC tablet l assistenza tecnica professionale per la tua azienda Il tuo business senza interruzioni Skillo è un sistema innovativo che fornisce assistenza continua alla rete digitale e ai

Dettagli

Allegato E da compilarsi a cura dell installatore nel caso di sospensione di fornitura a seguito di rilevata dispersione di gas.

Allegato E da compilarsi a cura dell installatore nel caso di sospensione di fornitura a seguito di rilevata dispersione di gas. Allegato C e D - Impianti non soggetti alla legge 46/90 l utente compila l allegato C per la richiesta della fornitura del gas e si impegna entro 30 giorni a consegnare copia della nostra dichiarazione

Dettagli

Tornado 251. Guida per l Installazione e l Utilizzo

Tornado 251. Guida per l Installazione e l Utilizzo Tornado 251 Guida per l Installazione e l Utilizzo 1 Presentazione di Tornado 251 Tornado 251 vi libera dal mondo dei cordoni e dei cavi elettrici, fornendovi una rete domestica wireless a banda larga,

Dettagli

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti Fibra

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti Fibra Manuale d uso Servizio Segreteria Telefonica Memotel per Clienti Fibra 1 INDICE 1. GUIDA AL PRIMO UTILIZZO 2. CONFIGURAZIONE SEGRETERIA 3. CONSULTAZIONE SEGRETERIA 4. NOTIFICHE MESSAGGI 5. ASCOLTO MESSAGGI

Dettagli

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti Il dispositivo è utilizzato per collegare al sistema antintrusione i contatti magnetici di allarme normalmente chiusi, contatti elettromeccanici a fune per la protezione di avvolgibili e tapparelle e sensori

Dettagli

Sirena Wireless e Cablata SC500W Manuale

Sirena Wireless e Cablata SC500W Manuale Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 [Digitare il testo] La sirena esterna è progettata per essere controllata da tutti i tipi di accessori senza fili come: sensore PIR, sensore apertura porta/rottura

Dettagli

Advanced security per una migliore qualità della vita

Advanced security per una migliore qualità della vita Advisor Advanced Safety Security Certainty Advanced security per una migliore qualità della vita Sicurezza e stile di vita Un sistema di sicurezza che offre più che sicurezza Ai giorni nostri, i sistemi

Dettagli

CENTRALE ANTINTRUSIONE MODULARE

CENTRALE ANTINTRUSIONE MODULARE RAF30K CENTRALE MODULARE Dalla combinazione tra tecnologie all avanguardia e decennale esperienza nel settore sicurezza nasce una centrale affidabile e versatile che, grazie anche alla sua modularità,

Dettagli

TIM Smart Life. Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni.

TIM Smart Life. Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni. TIM Smart Life Sicurezza, comodità e controllo per la vita di tutti i giorni. tim.it/smart-life Semplificati la vita. Entra anche tu nella Smart Life di TIM. tim.it/smart-life Dettagli e limitazioni dei

Dettagli

La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO. Magici effetti di luci ed ombre

La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO. Magici effetti di luci ed ombre La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO Decorazioni di design associate a tecnologia funzionale - questo è KADECO. Con questa filosofia siamo leader tra i produttori di sistemi di protezione

Dettagli

Indice MODALITÀ DI INVIO DI UNA RICHIESTA DI SOCCORSO 6

Indice MODALITÀ DI INVIO DI UNA RICHIESTA DI SOCCORSO 6 V. 2602 Indice MODALITÀ DI ATTIVAZIONE DELLE APPARECCHIATURE 2 Attivazione delle Apparecchiature in modalità totale Attivazione delle Apparecchiature in modalità parziale Attivazione delle Apparecchiature

Dettagli

Mai più soli. MAI PIU SOLI è un applicazione per smartphone dedicata alla prevenzione ed alla sicurezza delle persone.

Mai più soli. MAI PIU SOLI è un applicazione per smartphone dedicata alla prevenzione ed alla sicurezza delle persone. «Mai più soli» Mai più soli MAI PIU SOLI è un applicazione per smartphone dedicata alla prevenzione ed alla sicurezza delle persone. MAI PIU SOLI di Gecom SpA, senza la necessità di ricorrere ad installazione

Dettagli