HANSASIGNATUR L'ESTETICA DI UNA NUOVA INTELLIGENZA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "HANSASIGNATUR L'ESTETICA DI UNA NUOVA INTELLIGENZA"

Transcript

1 L'ESTETICA DI UNA NUOVA INTELLIGENZA

2 Ciò che è promesso dal design, trova riscontro nell'intera concezione elaborata: apre a nuove dimensioni. Configurazione intelligente, multifunzionalità e comfort duraturo: il bagno non ha solo un aspetto avveniristico, ma impone nuovi criteri per il futuro con un approccio olistico. MODIFICA IL NOSTRO MODO DI VEDERE LE COSE E DI USARLE:.

3 Vivere il momento e tuttavia prevenire con ampio anticipo, celebrare l'individualità e al tempo stesso agire in modo integrato, ammirare l'immagine così come cogliere l'essere: la scelta di un'opzione non deve significare che l'altra viene scartata. Chi oggi sceglie in modo avveduto, decide per la multidimensionalità: per il piacere e la coscienza, per l'estetica e l'intelligenza, per una generazione di rubinetterie in cui il principio dell'"esclusione" lascia spazio alla "fusione". è la protagonista di questa generazione: visionaria, intelligente, unica. Nessuna serie di rubinetteria prima d'ora è mai stata incentrata sulle esigenze di clienti che guardano al futuro in una chiave olistica. La struttura doppia della rubinetteria per lavabo con leva e bocca separati tra loro si rifà a rigidi criteri di ergonomicità ed è declinata in un linguaggio formale orgametrico. La fusione organica di precise forme geometriche fa emergere così un'immagine mai vista. Con il sistema di controllo intuitivo e altrettanto duale e le sue applicazioni intelligenti modifica la nostra definizione del concetto di "rubinetteria", ma soprattutto il modo in cui in futuro utilizzeremo l'acqua nel bagno, ossia con il massimo in termini di comodità, controllo, flessibilità e durevolezza.

4 NUOVO Non esiste niente di paragonabile: HYBRID può funzionare manualmente attraverso la leva così come senza contatto. Avvicinandosi ai sensori, l'acqua scorre automaticamente a una temperatura predefinita. Ciò garantisce il comfort, l'igiene e il risparmio idrico ed energetico. La doccetta Bidetta amplia il proprio raggio d'azione nel lavabo di 1,50 m, creando proporzionalmente una molteplicità di opzioni d'uso. Nella versione con comando remoto, quale perfetto complemento di HYBRID, sarà sufficiente premere un pulsante per attivare il flusso d'acqua. Per un comfort d'uso al massimo grado! PENSATO PER LA QUOTIDIANITÀ. MA TUTT'ALTRO CHE BANALE. La multifunzionalità è nel DNA di. E la serie offre la maggior parte delle opzioni di comfort e il massimo della flessibilità proprio lì dove l'acqua nella quotidianità del bagno viene utilizzata con maggiore versatilità, ossia il lavabo. L'elemento assoluto di spicco è l'innovativo modello ibrido con doccetta estraibile integrata che, in alternativa, è disponibile anche come miscelatore monocomando con il classico controllo manuale (con / senza doccetta estraibile). Per entrambi le versioni, la bocca può essere ruotata di 150. In via opzionale la fonte d'acqua mobile Bidetta (a scelta anche con comando a distanza) è abbinabile anche alle varianti del lavabo.

5 METTETE IN SCENA LA VOSTRA PREDILEZIONE PER LE COSE PARTICOLARI. Ha tutto un altro aspetto. La differenza è radicale. Ciò che rende unica è la geniale idea di fondo che la caratterizza, la sua struttura innovativa. La separazione funzionale tra leva e bocca in due coni ad angolo retto tra loro e con un grado di inclinazione ottimale rispetto a chi la utilizza dà vita a una rubinetteria per lavabo con una qualità ergonomica completamente nuova... e un'estetica completamente nuova. Un'estetica basata sull'intelligenza e rappresentata con intelligenza. costituisce sì un'integrazione logica nelle moderne architetture del bagno, ma anche in esse spicca, alla stregua di un'affascinante scultura multifunzionale. Valori intrinseci, ora fruibili: Con la doccetta estraibile, sarà ancora più flessibile nel lavabo e lo spazio di manovra individuale intorno alla rubinetteria risulterà più ampio. Nel modello ibrido la doccetta è di serie mentre il classico miscelatore a leva è disponibile opzionalmente. Sempre diversa. Mai la stessa. Da ogni angolazione svela una prospettiva diversa. E ad ogni rotazione della bocca, ad ogni posizione della leva, l'espressiva rubinetteria si mostra in una nuova forma.

6 Radicale nella purezza e nell'orientamento al comfort: la variante ad incasso della rubinetteria per lavabo è dotata di controllo elettronico e alimentazione a batteria. Funziona senza contatto. L'acqua scorre non appena si mettono le mani sotto il sensore integrato nella bocca, esattamente alla temperatura preimpostata dal termostatico. La quantità dell'acqua è limitata a 6 l / min nel rispetto dell'ambiente. La rosetta rettangolare, che come qui può essere montata in verticale, ma anche in orizzontale proviene dal sistema ad incasso. Quale collegamento di configurazione ciò consente di integrare questa variante di lavabo anche in caso di progettazione di bagni che contemplino altre serie del segmento HANSA LIVING.

7 SEGUITE LA VOSTRA INTUIZIONE: CON TECNOLOGIA DI COMANDO è la protagonista di una nuova generazione di rubinetterie. Nel trasmettere il suo sistema intelligente di lavabo a tutte le aree del bagno, essa trova il suo partner congeniale nell'ultimissima generazione di sistemi ad incasso. Invariata in termini di struttura, logica e griglia, funziona con tecnologia di controllo dietro la parete per la prima volta con elettronica intelligente alimentata dalla rete. Ciò crea le basi per un nuovo modo intuitivo di utilizzare le rubinetterie di vasca e doccia, contemporaneamente a un uso dell'acqua che non rinnega le sensazioni, ma segue anche la ragione. Il design purista, rigidamente geometrico dei componenti di a controllo elettronico è utilizzabile universalmente. In questo modo è possibile, a livello progettuale, combinare i prodotti del rispettivo sistema del segmento HANSA LIVING aumentando significativamente la propria libertà di configurazione. con tecnologia di comando ridefinisce in modo integrale la comodità d'uso. Il principio di funzionamento intuitivo è tanto semplice quanto geniale: ogni funzione ha un proprio pulsante di comando Tiptronic che ne consente l'utilizzo. Premere il pulsante per attivare/disattivare la funzione o per passare da una funzione all'altra. Ruotare il pulsante e regolare la quantità dell'acqua a piacimento. La temperatura dell'acqua può essere predefinita in tutta comodità mediante il termostatico: tutte le funzioni per la zona doccia o vasca sono riunite nelle unità complete di. Esiste un'unità di funzionamento con termostatico e un pulsante Tiptronic per aprire e chiudere l'acqua (fig. in alto a sinistra) e una variante con due pulsanti Tiptronic, per due doccette (soffione doccia/ doccetta) o per doccetta e vasca (fig. in alto a destra). L'affidabile elettronica di comando di non si limita a fornire in sostanza un comfort perfetto. Essa, infatti, consente anche di impiegare le risorse in maniera coscienziosa e risparmiare l'acqua, fornendo un riscontro visivo a riguardo. Premendo il pulsante Tiptronic si aziona la rubinetteria per otto minuti. Tuttavia, premendo di nuovo è anche possibile chiuderla in qualsiasi momento. Una luce bianca indica che la rubinetteria è attiva e l'acqua scorre. Se si chiude l'acqua entro quattro minuti, un anello di luce verde, lampeggiando tre volte, segnala che la doccia sta funzionando nel rispetto dell'ambiente. Dopo otto minuti il flusso d'acqua si arresta automaticamente.

8 Rubinetteria ibrida monoforo per lavabo, DN 15, alimentazione a batteria con doccetta estraibile cromata, collegamento tramite flessibili ad alta pressione G 3/8, Rubinetteria ibrida monoforo per lavabo Bidetta, DN 15, alimentazione a batteria con doccetta con comando a distanza cromata, collegamento tramite flessibili ad alta pressione G 3/8, Rubinetteria monocomando monoforo per lavabo, DN cromata collegamento tramite flessibili ad alta pressione G 3/8, Rubinetteria monocomando monoforo per lavabo, DN 15 con doccetta estraibile cromata collegamento tramite flessibili ad alta pressione G 3/8, Rubinetteria monocomando monoforo per lavabo Bidetta, DN 15 con doccetta cromata, collegamento con flessibili ad alta pressione G 3/8, Rubinetteria elettronica per lavabo per incasso a parete, DN 15 alimentazione di rete con miscelazione della temperatura termostatica cromata, controllo elettronico a sensori, sporgenza: 195 mm Corpo da incasso, DN 15, per rubinetteria a parete a controllo elettronico cromata Set parti esterne rubinetteria termostatica a controllo elettronico, DN cromata, adatta per, HANSALOFT, HANSADESIGNO, HANSALIGNA HANSASTELA, HANSARONDA, per 2 uscite, rosetta priva di vite Corpo da incasso, DN 15, per rubinetteria termostatica a comando elettronico con 2 uscite cromata Set parti esterne rubinetteria termostatica a controllo elettronico, DN cromata, adatta per, HANSALOFT, HANSADESIGNO, HANSALIGNA HANSASTELA, HANSARONDA, per 1 uscita, rosetta priva di vite Corpo da incasso, DN 15, per rubinetteria con termostatico a comando elettronico con 1 uscita cromata HANSA SEMPRE AL SERVIZIO DEI CLIENTI. HANSA ITALIANA S.R.L. via Maria Gaetana Agnesi, 37/ Castelnuovo del Garda (VR) Tel.: Fax: mailto:hansaitaliana@hansa.it info@hansa.it Vivete l'acqua in modo nuovo. Venite a trovarci a Stoccarda /0315/3 Printed in Germany Con riserva di errori e modifiche a member of

Chiara espressione di un carattere forte:

Chiara espressione di un carattere forte: HANSALIGNA 2 Chiara espressione di un carattere forte: HansaLIGNA. 3 Vale molto di più di quanto sembra: HansaLIGNA. Con forme chiare e di per sé severamente geometriche, ma comunque morbide e sinuose,

Dettagli

Una completa armonia di ragione e sentimento:

Una completa armonia di ragione e sentimento: 2 Una completa armonia di ragione e sentimento: Hansaronda. 3 4 Rivivere qualcosa di confidenziale. Hansaronda. Armonia: poche serie di rubinetterie impersonificano questo principio in maniera tanto credibile

Dettagli

HANSAbluebox: MIGLIORAMENTO A TUTTO TONDO.

HANSAbluebox: MIGLIORAMENTO A TUTTO TONDO. HANSAbluebox: MIGLIORAMENTO A TUTTO TONDO. hansabluebox Con hansabluebox non si installa solo un sistema a incasso ma una vera e propria soddisfazione. Le decisioni da prendere durante la pianificazione

Dettagli

Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci.

Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci. Il principio della chiarezza: Hansamatrix Il sistema ad incasso che garantisce libertà progettuale, coerenza formale e installazioni efficaci. Un sistema all insegna della chiarezza. Sia davanti, che dietro

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

HANSATWIST IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT.

HANSATWIST IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT. IL MODO PIÙ BELLO PER SCEGLIERE IL COMFORT. A VOI LA SCELTA: COMPAGNO DI VIAGGIO COINVOLGENTE? EXTRA COMODO: CON LEVA AD ARCHETTO. con presenta linee pronunciate ed è particolarmente piacevole da maneggiare.

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

Nature Inspired Design

Nature Inspired Design Axor Massaud Nature Inspired Design Axor Massaud 3 Nella stanza da bagno ci gettiamo alle spalle la quotidianità per assaporare il trascorrere di minuti preziosi e strettamente personali. Di rado siamo

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

HANSASENSeTION. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO

HANSASENSeTION. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO HANSASENSeTION elettronica. efficiente. SeMPLICEMENTE INTELLIGENTE. HANSALANO L'INTELLIGENZA NON È MAI STATA COSÌ VARIEGATA: HANSASENSeTION PER BAGNO E CUCINA Queste rubinetterie sono dotate di sistemi

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS

INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS INSPIRE YOURSELF WITH HANSA SHOWER SOLUTIONS SCOPRI IL TUO NUOVO IO GRAZIE AL PURO PIACERE DELLA DOCCIA Farsi la doccia è molto più che un semplice rituale di cura quotidiana. Nella doccia ritroviamo noi

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio IL PIACERE dell ACQUA conciliare comfort e risparmio RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL COMFORT VI È UN MEZZO ESTREMAMENTE SEMPLICE PER NON DOVER RINUNCIARE AL PIACERE DI UNA BELLA DOCCIA CALDA E, ALLO STESSO

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico conciliare il comfort con il risparmio

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria GRO 5 Allure DESCRIZIONE COLORE FORNIT. 0505927 Miscelatore monocomando per lavabo, taglia M, cartuccia a dischi ceramici da 28 mm, bocca fusa con mousseur, scarico a saltarello 1 1/4 con

Dettagli

Hansgrohe Brochure tecnica. Progettazione ed installazione. Design e funzionalità: le nuove rubinetterie per cucina PuraVida

Hansgrohe Brochure tecnica. Progettazione ed installazione. Design e funzionalità: le nuove rubinetterie per cucina PuraVida Hansgrohe Brochure tecnica Progettazione ed installazione Design e funzionalità: le nuove rubinetterie per cucina PuraVida Rubinetteria da cucina elettronica a 2 fori PuraVida Rubinetteria da cucina monocomando

Dettagli

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità

Kaldewei Comfort select. Quel tocco di comodità Kaldewei Comfort select Quel tocco di comodità L HIGH-TECH CHE SI SFIORA Kaldewei Comfort Select Design L elemento di comando dalle linee eleganti e sobrie si integra a filo nel bordo vasca e rende possibile

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 790055 Scatola universale incasso GBOX 1/2" a 2 vie 209.00 per parte esterna miscelatore incasso bagno/doccia cat. 6 790056 Scatola universale incasso

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

Quando l eleganza è semplice come l acqua.

Quando l eleganza è semplice come l acqua. Bagno Quando l eleganza è semplice come l acqua. L affascinante universo di KWC AVA Il bagno come ambiente vitale KWC AVA è un ispirazione per quelle persone che si prendono la libertà di allestire gli

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000 Sanitari e ausili IDR 4 Linea terza età DESCRIZIONE COLORE 0011294 Lavabo consolle in ceramica da cm.72 con maniglie di supporto bianco 10393 1.118,000 0443837 Vaso Minimal in Vitreous China bianca scarico

Dettagli

Lavabo. Soluzione per zoccolo

Lavabo. Soluzione per zoccolo Inconfondibile Intramontabile, robusta e semplicemente pratica. Nel bagno non esiste rubinetteria che superi KWC ADRENA. Doccia, vasca o lavabo: con il suo ampio assortimento, questa linea si adatta a

Dettagli

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE Nuovi Modelli 2016 cm. 23,7 cm. 30 Cod. 3048 Miscelatore MARTE canna cm. 30 leva cm. 23,70 cm. 20 Cod. 2334 NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE cm. 23,7 Cod. RIC0150 NUOVA Leva in plastica nera

Dettagli

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p.

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p. 150 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Kelvin p. 154 Master p. 164 GF p. 172 Minimal plus p. 155 Tre alto p. 165 F2000 alto

Dettagli

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm MAMO9 Rubinetteria Epoca Descrizione Finitura 5271622 Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm cromo 44130000E051 311,000 5271619 Miscelatore tradizionale

Dettagli

GROHE S.p.A. Tel: 0039 (0) / Fax: 0039 (0) Via Castellazzo 9/B Cambiago (Milano)

GROHE S.p.A. Tel: 0039 (0) / Fax: 0039 (0) Via Castellazzo 9/B Cambiago (Milano) Amera 27013 000 Pagina 1 Descrizione Pannello doccia in vetro sabbiato per installazione a parete elementi doccia: 1 soffione doccia centrale Sena con getto largo normale, 1 manopola doccia Relexa Cosmopolitan

Dettagli

La Collezione Abc. The Best Technology for Water

La Collezione Abc. The Best Technology for Water La Collezione Abc. The Best Technology for Water ABC87118/1 CR Miscelatore lavabo monocomando, aeratore anticalcare M 24 x 1, scarico 1 1/4, flessibili inox ø 3/8. Versione Eco: ABE87118/1 CR. ABC87128/2

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO A BEAUTIFUL USE OF SPACE Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE

NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE EDITION 400 21541 21551 21542 21552 NOVITÀ SPECCHI CONTENITORE E SPECCHI CON ILLUMINAZIONE 21543 21553 21541 / 21542 / 21543 adatto per il montaggio ad incasso, alimentazione da 2700 Kelvin (bianco caldo)

Dettagli

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p.

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p. 168 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Q Circle Color p. 172 Master p. 185 F2000 basso p. 196 Q Circle Plus p. 173 Flat p.

Dettagli

KWC Selection Cucina

KWC Selection Cucina KWC Selection Cucina Al passo con i tempi. KWC delinea lo standard per un esclusivo design dei prodotti. L immagine della nostra azienda è contraddistinta dal coraggio al cambiamento e dalla volontà

Dettagli

infinity IPERCERAMICA LAVABO LAVABO LAVABO BIDET Cod. Huber M35 DA Cod. Iperceramica Cod. Huber DA Cod. Iperceramica 10748

infinity IPERCERAMICA LAVABO LAVABO LAVABO BIDET Cod. Huber M35 DA Cod. Iperceramica Cod. Huber DA Cod. Iperceramica 10748 13 14 INFINITY LAVABO lavabo monoforo bocca 115 mm scarico automatico 1 1/4 DA.400510.21 10747 termostatico TMX 25 T MX LAVABO lavabo monoforo bocca 170 mm scarico automatico 1 1/4 DA.401510.21 10748

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

Design: Antonio Citterio with Toan Nguyen

Design: Antonio Citterio with Toan Nguyen CITTERIO Design: Antonio Citterio with Toan Nguyen Cosa vuol dire lusso? Una domanda alla quale si può rispondere non soltanto materialmente, ma anche in modo filosofico. Una domanda con la quale si è

Dettagli

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno.

new Linea Liberty TESTO TECNICO Il sottile fascino del classico moderno. Linea Liberty Il sottile fascino del classico moderno. Scegliendo i prodotti della linea Liberty avrete la possibilità di personalizzare al massimo l ambiente bagno, grazie alla sintesi tra il romantico

Dettagli

Rubinetti Geberit per lavabi per Geberit lavabo

Rubinetti Geberit per lavabi per Geberit lavabo per lavabi Geberit 8 Rubinetti per lavabi Geberit 8 Rubinetti Geberit per lavabo 8.1 Rubinetti monoforo......................................... 196 8.1.1 Con comando del risciacquo elettronico..................

Dettagli

KWC ZOE. Icona di stile

KWC ZOE. Icona di stile KWC ZOE 2 KWC ZOE Icona di stile Cucina KWC ZOE 3 Cucina KWC ZOE 5 Frutto di 140 anni di competenza nell utilizzo dell acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia

Dettagli

RUBINETTI Con la passione per la perfezione

RUBINETTI Con la passione per la perfezione In base alla nostra dichiarazione di responsabilità del produttore, i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di cinque anni, a condizione che il prodotto sia stato acquistato e montato, in modo comprovato,

Dettagli

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul ENJOY GROHE Cosa preferisci? Un getto rinvigorente ed energizzante per risvegliare il corpo e la mente o qualcosa di più rilassante come un

Dettagli

M Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max N azionamento manuale. modulog

M Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max N azionamento manuale. modulog Modulo di rotazione - asse orizzontale DMH 200 Carico max. 2.000 N Edizione 5-16 I M 1.101 Vantaggi Rotazione in entrambe le direzioni Indexaggio sicuro Possibilità di rotazione e indexaggio con una sola

Dettagli

Scheda tecnica online FLOWSIC30 CONTATORE DEL GAS

Scheda tecnica online FLOWSIC30 CONTATORE DEL GAS Scheda tecnica online FLOWSIC30 A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC30 Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA 4 PON BOX DOCCIA GOLD DESCRIZIONE PANNELLI CRISTALLO ENTRATA cm ESTENS. cm COLORE PROFILO 0320569 Box doccia rettangolare apertura Trasparente 42,5 68-70 x 88-90 cromo

Dettagli

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith Sanitärmodulefür Geberit AquaClean 8 Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete 9 8 48 1 6 47 ±4 13 ±4 13 ±4 32 36 18 ±1 11 ±1 Modulo sanitario per allacciamento allo scarico a pavimento - Per la sostituzione

Dettagli

Il piacere della doccia XXL nella linea design Classic

Il piacere della doccia XXL nella linea design Classic Il piacere della doccia nella linea design Classic Raindance Classic. Il piacere della doccia ora anche nella tradizionale veste abbinata alla moderna tecnologia AIR: attraverso il vorticoso connubio

Dettagli

Cassette di risciacquo

Cassette di risciacquo Vol. 2 Sistema per tubi plastici, tecnica di risciacquo, controparete e scarico Cassette di risciacquo Cassetta di risciacquo ad incasso Visign 2 Placche di comando Non sono comprese nella fornitura: occorre

Dettagli

IBRIDO KIT FOTOVOLTAICO

IBRIDO KIT FOTOVOLTAICO KIT FOTOVOLTAICO IBRIDO Sistema innovativo che attraverso l impiego di Pannelli Ibridi permette di ottenere da un unico impianto la Produzione di Energia Termica (acqua calda sanitaria ed acqua per riscaldamento)

Dettagli

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio.

0202706 SOFFIONE WATER BREAK ad incasso per soffitto da 400 x 400 mm con sistema anticalcare e telaio di aggancio. 5 NOB The Best Technology for Water Shower Colore Fornit. 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti AD140/5CR 135,100 0571337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia

Dettagli

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia

Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Scarichi per vasche da bagno e piatti doccia Oltre alla versione tradizionale della vasca da bagno con troppopieno, piletta di scarico e gruppo miscelatore, è possibile utilizzare la soluzione della colonna

Dettagli

Ideal Standard linea Fiorile

Ideal Standard linea Fiorile Ideal Standard linea Fiorile FIORILE La vita di una serie di sanitari va ben oltre le tendenze della moda e la chiarezza del segno di Fiorile interpreta correttamente il desiderio di una scelta duratura.

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo sono disponibili in diversi colori

Dettagli

Catalogo IperCeramica

Catalogo IperCeramica PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO INDICE Miscelatori Ecos 4 Miscelatori MyCube 7 Miscelatori Talis S 11 Termostatici esterni MyFox 17 Termostatici ad incasso 19 Doccia 21 Doccette 25 Accessori 27 Rubinetteria

Dettagli

Praticamente impossibile!

Praticamente impossibile! wedi Fundo Plano Linea Praticamente impossibile! Ma in pratica I + + + Novità a livello mondiale + + + Solo 70 mm di spessore + + + Scarico a filo parete + + + Sistema di scarico integrato + + + Novità

Dettagli

Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la

Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la ORUM Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la praticità d intenti dei suoi uomini. La ragione

Dettagli

Scheda tecnica online TOCOR700 SISTEMI DI ANALISI SPECIFICI DEI CLIENTI

Scheda tecnica online TOCOR700 SISTEMI DI ANALISI SPECIFICI DEI CLIENTI Scheda tecnica online TOCOR700 A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo TOCOR700 Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del

Dettagli

Allacciamento agli apparecchi Geberit

Allacciamento agli apparecchi Geberit agli apparecchi Geberit 10 Allacciamento agli apparecchi Geberit 10.1 Sifoni per vasche........................................... 214 10.1.1 Sifoni............................................. 214 10.2

Dettagli

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza

Linguaggio del corpo. Estetica. Gioco angolare. Cura del dettaglio. Essenzialità. Forza Eleganza KWC ONO è un capolavoro di compattezza. Materiali pregiati, estetica discreta e tecnologia modernissima formano il quadro di una rubinetteria che dà al vostro bagno un tocco di prestigio. Linguaggio

Dettagli

CATALOGO SHOWER 2012_Layout 1 16/02/12 14:24 Pagina 11 Cabine doccia 11

CATALOGO SHOWER 2012_Layout 1 16/02/12 14:24 Pagina 11 Cabine doccia 11 Cabine doccia 11 Design: C. Corbella Modularità e componibilità Con Aquasteel, la cabina doccia diventa un elemento d arredo di primo piano, si contraddistingue per la tipologia di chiusura a battente

Dettagli

LINEA. angeletti ruzza design

LINEA. angeletti ruzza design LINEA angeletti ruzza design linea 295 296 linea linea 297 AZ1111 lavabo 3 fori tradizionale, bocca ø18 ø18 spout, 3 holes washbasin mixer AZ1135 bidet monoforo tradizionale, bocca ø18 ø18 spout, one hole

Dettagli

Serie 18. Rilevatore di movimento e presenza 10 A. Serie 18 Finder.

Serie 18. Rilevatore di movimento e presenza 10 A. Serie 18 Finder. Serie 8 inder. Una gamma di rilevatori e di presenza sempre più ampia, versatile e funzionale. ree di rilevamento Dal 954, la luce quando serve Serie 8 pplicazioni orridoi di hotel, uffici, aree comuni

Dettagli

Sala delle edicole Prontuario d uso delle attrezzature audio/video

Sala delle edicole Prontuario d uso delle attrezzature audio/video Sala delle edicole Prontuario d uso delle attrezzature audio/video Per accendere l impianto: 1. Aprire il cassetto sito nella parte centrale del mobile che si trova in fondo alla Sala tirando il pomello

Dettagli

TRE EMME. Immagine Codice Articolo Descrizione Listino FM n 35

TRE EMME. Immagine Codice Articolo Descrizione Listino FM n 35 TRE EMME Immagine Codice Articolo Descrizione Listino FM n 35 TRE EMME Philo 001 7010 Miscelatore lavabo piano Philo 600.70 001 7021 Miscelatore lavabo h.182 Philo 728.50 001 7012 Miscelatore lavabo corpo

Dettagli

ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE

ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE Utilizzare le apparecchiature con criterio. Ogni altro uso non esplicitamente indicato in questo manuale è da considerarsi pericoloso ed il costruttore non può essere ritenuto

Dettagli

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx.

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx. idealrain Scopri un nuovo relax. WWW.IDEALSTANDARD.IT 3 puro RELAx, puro piacere. offre una gamma completa di aste doccia dotate di doccette tra le più sottili sul mercato. ogni elemento è curato nei dettagli

Dettagli

L21-L22-L23 160x70 cm 170x70 cm 180x80 cm pag x140 cm pag. 16. V01-V02 105x70 cm 120x70 cm pag. 20. R320 pag. 21. L02 90x75 cm pag.

L21-L22-L23 160x70 cm 170x70 cm 180x80 cm pag x140 cm pag. 16. V01-V02 105x70 cm 120x70 cm pag. 20. R320 pag. 21. L02 90x75 cm pag. start line 2012 teuco ti somiglia. C è un luogo che ti sta aspettando. è racchiuso tra le pareti di casa tua, ma il suo abbraccio non conosce limiti. Non ha voce, ma potrebbe raccontare molto di te. Entra.

Dettagli

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C flessibili Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi F 1/2 x M 1/2 COD. 5011A 5011B 5011C 5011D 5011E MISURA CM. 25 30 35 40 50 CODICE EAN 009649 009656 009663 009670 009687 CONFEZIONI 20/200 20/200

Dettagli

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori Catalogo Novità 2015-2016 5.3 Rubinetteria, Idroterapia e accessori IDROPLAN (Ideal Standard) SCARUB0564CR SCARUB0565CR LAVABO cromo Ø 47 mm BIDET cromo Ø 47 mm SCARUB0567CR SCARUB0566CR VASCA cromo Ø

Dettagli

Il lato chic della vita urbana.

Il lato chic della vita urbana. Axor Citterio M Il lato chic della vita urbana. Axor Citterio M Axor Citterio M Lo shopping nelle strade del centro. Una visita al museo. Un caffè in Piazza Duomo. Una vita piena e attiva tra ufficio,

Dettagli

ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE

ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE ISTRUZIONI D USO PER L UTENTE VERSIONE CON SISTEMA NON A PAGAMENTO LINEA S-SUN COLONNA DI SERVIZIO ART.S-201 EASY ART.S-202 EASY EYE ART.S-203 BASIC ART.S-204 BASIC V ART.S-205 SMART V ART.S-206 SMART

Dettagli

DISEGNI E COLLEGAMENTI

DISEGNI E COLLEGAMENTI DISEGNI E COLLEGAMENTI MISCELATORI TERMOSTATICI DA INCASSO MULTIFUNZIONALE M&Z Rubinetterie S.p.A. - via Casale, 37-28010 Bolzano Novarese (NO) - ITALY tel. +39.0322.984211 - fax +39.0322.982226 www.mzspa.it

Dettagli

Automatismo per porta scorrevole ETM Compatto ed elegante per l interno

Automatismo per porta scorrevole ETM Compatto ed elegante per l interno Automatismo per porta scorrevole ETM Compatto ed elegante per l interno 2 Accesso senza contatto L igiene delle mani è un fattore importante nella trasmissione di malattie. Le porte automatiche sono dunque

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Metris. Talis. Focus.

Metris. Talis. Focus. Per saperne di più sul mondo di Hansgrohe www.hansgrohe.it Per una competente progettazione del bagno, si prega di contattare i nostri partner commerciali specializzati. È utile notare che in questa brochure

Dettagli

SISTEMI DI CHIUSURA LE DIVERSE SOLUZIONI DI ACCESSO LISTA. making workspace work

SISTEMI DI CHIUSURA LE DIVERSE SOLUZIONI DI ACCESSO LISTA. making workspace work SISTEMI DI CHIUSURA LE DIVERSE SOLUZIONI DI ACCESSO LISTA making workspace work SISTEMI DI SICUREZZA ALL AVANGUARDIA La nuova generazione di sistemi di chiusura LISTA unisce il massimo della sicurezza

Dettagli

Scheda tecnica online GM960 SOLUZIONI DI PROCESSO

Scheda tecnica online GM960 SOLUZIONI DI PROCESSO Scheda tecnica online A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del prodotto potrebbero

Dettagli

Acqua. 29/10/2015 AMBIENTE & SICUREZZA

Acqua. 29/10/2015 AMBIENTE & SICUREZZA CORSO RISPARMIO ENERGETICO Acqua 1 Risparmio idrico L'acqua potabile è un bene insostituibile, ibil senza il quale non sarebbe possibile la vita sulla Terra. 2 Risparmio idrico La superficie terrestre

Dettagli

CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH. FaKopp - ArborSonic 3D. Modello 1600 mm. Manuale per l utilizzatore. v1.0

CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH. FaKopp - ArborSonic 3D. Modello 1600 mm. Manuale per l utilizzatore. v1.0 CALIBRO ELETTRONICO BLUETOOTH FaKopp - ArborSonic 3D Modello 1600 mm Manuale per l utilizzatore v1.0 Settembre 2011 1 Introduzione Il calibro Fakopp bluetotth è uno strumento che consente di misurare velocemente

Dettagli

A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100

A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100 A DISTANCE AHEAD LED SCANNER MULTIRAGGIO R2100 Tecnologia Una nuova dimensione per la tec La tecnologia PRT (Pulse Ranging Technology) è una metodologia di misurazione innovativa di Pepperl+Fuchs, particolarmente

Dettagli

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED

SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED SERIE DI APPARECCHI SL 740 LED 2 3 3 CONTENUTO Lampada a sospensione quadrata Lampada da parete quadrata S.10 S.12 SL 740 LED Proiettore a sospensione Lampade a montaggio superficiale Piantana Apparecchio

Dettagli

Designo R8 Finestra a ribalta a doppia apertura

Designo R8 Finestra a ribalta a doppia apertura Designo R8 Finestra a ribalta a doppia apertura Roto Catalogo generale 2012 9 10 8 Roto Catalogo Gesamtkatalog generale 2009 2012 Le funzioni Il principio Roto Le caratteristiche funzionali delle concezioni

Dettagli

Magnum e Moments. Totem. Totem_08.qxd :12 Pagina 2

Magnum e Moments. Totem.  Totem_08.qxd :12 Pagina 2 Totem_08.qxd 17-09-2008 12:12 Pagina 2 g g p, p g gg pp q, g p p p Le tonalità degli smalti dei sanitari, a causa delle peculiarità della lavorazione ceramica, sono suscettibili di lievi variazioni da

Dettagli

Sifoni & Accessori. Sifoni esterni e da incasso per apparechi in PE per il montaggio orizzontale

Sifoni & Accessori. Sifoni esterni e da incasso per apparechi in PE per il montaggio orizzontale 2. 1 Sifoni esterni e da incasso per apparechi in PE Per lavatrici e lavastoviglie - con apertura - tappo di plastica incluso guarnizione - piastra di copertura in acciaio inossidabile, dimensione: 158

Dettagli

Lafayette CDS-30 DELUXE Ref Cronotermostato settimanale Ampio display touch screen, Ideale per sistemi di riscaldamento o condizionamento.

Lafayette CDS-30 DELUXE Ref Cronotermostato settimanale Ampio display touch screen, Ideale per sistemi di riscaldamento o condizionamento. ti presentiamo alcuni prodotti e novità contenuti all interno del Catalogo elettronica per la casa termostati / cronotermostati Novità La scelta giusta Competenza CDS-30 Ref. 33210030 Ampio display touch

Dettagli

RILEVATORE DA ESTERNO DOPPIA TECNOLOGIA CON COPERTURA A TENDA, UNIVERSALE A BASSO CONSUMO

RILEVATORE DA ESTERNO DOPPIA TECNOLOGIA CON COPERTURA A TENDA, UNIVERSALE A BASSO CONSUMO RILEVATORE DA ESTERNO DOPPIA TECNOLOGIA CON COPERTURA A TENDA, UNIVERSALE A BASSO CONSUMO MANUALE ISTRUZIONI Rev.2016 Complimenti per aver acquistato 9456-57 U, l unico sensore a tenda doppia tecnologia

Dettagli

ALLROUNDER 1120 H. Un grande passo.

ALLROUNDER 1120 H. Un grande passo. ALLROUNDER 1120 H Un grande passo www.arburg.com Prospettiva per il futuro Siamo qui per voi. Dal 1956 come produttori di presse per stampaggio a iniezione piccole ed efficienti. Siamo cresciuti insieme

Dettagli

MISCELATORI» STORM ONE

MISCELATORI» STORM ONE 42 MISCELATORI» STORM ONE 693 42 MISCELATORI STORM ONE L efficienza tecnologica della collezione Storm One permette un utilizzo altamente responsabile nei confronti dell ambiente: la combinazione delle

Dettagli

SERIE 90C CENTRALINE CLIMATICHE E DI REGOLAZIONE CENTRALINA CLIMATICA

SERIE 90C CENTRALINE CLIMATICHE E DI REGOLAZIONE CENTRALINA CLIMATICA La centralina ESBE serie 90C è un'unità di controllo con funzione di regolazione completa. Può essere montata facilmente su una valvola a vie ESBE per prestazioni di regolazione eccellenti oppure su una

Dettagli

La Collezione di LA TORRE

La Collezione di LA TORRE La Collezione di LA TORRE non è soltanto una nuova collezione, ma è una collezione speciale perché racchiude qualcosa di più che un messaggio emozionale. Per spiegare tutto questo è necessario conoscere

Dettagli

Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg.biz La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. Ideale per porte

Dettagli

FolderGemma :49 Pagina 1. linea GEMMA

FolderGemma :49 Pagina 1. linea GEMMA oldergemma4 10-05-4 17:49 Pagina 1 linea GEMM oldergemma4 10-05-4 17:50 Pagina 2 GEMM Pensata per un ambiente moderno e giovane, la nuova linea di sanitari Gemma si caratterizza per un design semplice

Dettagli