SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO. CABINA MARE 120x120 cm - 1 FALDA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO. CABINA MARE 120x120 cm - 1 FALDA"

Transcript

1 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CABINA MARE 120x120 cm - 1 FALDA

2 1 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

3 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CABINA MARE 120x120 cm - 2 FALDE

4 2 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

5 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO MODULO 2,40x3 m

6 3 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

7 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO MODULO 3x3 m

8 4 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

9 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO MODULO 2,40x6 m

10 5 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

11 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO RETTANGONALE 3x6 m

12 6 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

13 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO MODULO 4,80x6 m

14 7 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

15 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO MODULO 9,60x6 m

16 8 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

17 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO MODULO 7,20x6 m

18 9 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

19 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO MODULO 24x6 m

20 10 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

21 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO GARAGE

22 11 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

23 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CASA MODELLO NOE 4x5 m

24 12 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

25 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CASA MODELLO NOE 5x5 m

26 13 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

27 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO 2x2 m

28 14 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

29 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO QUADRATO 3x3 m - 2 FALDE

30 15 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

31 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO RETTANGOLARE 2,40x6 m

32 16 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

33 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO PREFABBRICATO MONOFALDA e CHIOSCO A 1 FALDA

34 17 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

35 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO RETTANGONALE 2x1,5 m - TETTO A SBALZO

36 18 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

37 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO RETTANGONALE 2,70x1,65 m - TETTO A SBALZO

38 19 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

39 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO ESAGONALE 5 m 2

40 20 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

41 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO OTTAGONALE 9 m 2

42 21 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

43 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO ESAGONALE 14 m 2

44 22 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

45 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO OTTAGONALE 14 m 2

46 23 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

47 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO OTTAGONALE 26 m 2

48 24 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento, la struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico.

49 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO QUADRATO 2,25x2,25 m - 4 FALDE

50 25 Scheda Tecnica Prefabbricato in Kit di montaggio da assemblare con un solo tipo di bullone M10x20 e dadi autobloccanti M10 zincati utilizzando come attrezzature una chiave inglese da 17 ed una semplice scala. Non necessitano altre attrezzature tipo: mezzi di sollevamento, martelli, trapani, saldatrici e tutto il materiale che si usa normalmente in cantiere, compreso energia elettrica e acqua. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento. La struttura portante è in acciaio zincato e verniciato, mentre le pareti ed il tetto sono in doghe PVC autoestinguente sp. cm. 7 con coibentazione ventilata. Porte, finestre, persiane sono in alluminio verniciato e le pareti sono predisposte per ricevere impianti elettrici ed idraulici. Tutti i ns. prefabbricati sono personalizzabili come: dimensioni, numero dei serramenti, tipo di riscaldamento, servizi igienici, numero di prese elettriche, colore della struttura, pareti interne, il tutto in funzione dell utilizzo finale a cui è destinato. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico H PIANTANA 242 H PIANTANA

51 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO RETTANGOLARE LIBERTY 1,65x2,25 m - 4 FALDE

52 26 Scheda Tecnica Prefabbricato in acciaio zincato verniciato con pareti in PVC sp. 7cm. rivestito con pannelli in alluminio sp. 2 mm. Larghezza e altezza in sagoma per poter essere trasportabile su strada senza l ausilio di permessi speciali. Si carica tramite un golfare fissato sul tetto agganciandosi direttamente al gancio della gru senza l ausilio di cinghie. Dopo lo scarico viene sostituito il golfare con un pennacchio o insegna secondo le esigenze. Il trasporto può essere effettuato anche con il chiosco attrezzato, non è necessario rimuovere mobili, banchi, frigoriferi ecc. che sono collocati all interno. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento. Il prefabbricato può essere personalizzato come: tipo e numero serramenti, colore, liberty o moderno, rivestito con pellicola adesiva personalizzata. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico

53 SISTEMA DI COSTRUZIONE BREVETTATO CHIOSCO QUADRATO LIBERTY 1,65x1,65 m - 4 FALDE

54 27 Scheda Tecnica Prefabbricato in acciaio zincato verniciato con pareti in PVC sp. 7cm. rivestito con pannelli in alluminio sp. 2 mm. Larghezza e altezza in sagoma per poter essere trasportabile su strada senza l ausilio di permessi speciali. Si carica tramite un golfare fissato sul tetto agganciandosi direttamente al gancio della gru senza l ausilio di cinghie. Dopo lo scarico viene sostituito il golfare con un pennacchio o insegna secondo le esigenze. Il trasporto può essere effettuato anche con il chiosco attrezzato, non è necessario rimuovere mobili, banchi, frigoriferi ecc. che sono collocati all interno. Si posa semplicemente a terra con piedi autolivellanti e non ha bisogno di basamento in cemento. Il prefabbricato può essere personalizzato come: tipo e numero serramenti, colore, liberty o moderno, rivestito con pellicola adesiva personalizzata. Qui riportati alcuni esempi di costruzione più disegno tecnico

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro.

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro. 1 2 INTRODUZIONE Il container GRAND DESERT è stato studiato e progettato per usi in situazioni gravose, dove sono richieste affidabilità, robustezza e resistenza agli urti, come nei campi per perforazioni

Dettagli

SISTEMA TETTO FBM VENTILATO ISOLATO IMPERMEABILIZZATO

SISTEMA TETTO FBM VENTILATO ISOLATO IMPERMEABILIZZATO SISTEMA TETTO FBM VENTILATO ISOLATO IMPERMEABILIZZATO Particolare di aggancio in gronda Applicazione per Tegola Romana e Coppo MODALITA DI MONTAGGIO DEL COLMO VENTILATO Posizionamento del portalistello

Dettagli

for your camping MADE IN ITALY

for your camping MADE IN ITALY for your camping MADE IN ITALY Pigreco Group progetta e realizza prefabbricati di altissima qualità. Grazie alla lunga esperienza Pigreco Group inaugura la nuova divisione Pigreco Mobile Homes, per realizzare

Dettagli

--- PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

--- PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO CASTELLANZA SERVIZI S.R.L. Città di Castellanza MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURE/FIORIERE CIMITERO DI CASTELLANZA --- PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO COMPUTO ONERI SICUREZZA a cura di: Castellanza Servizi

Dettagli

KIT sistemi di montaggio

KIT sistemi di montaggio TETTO A FALDA GRECATO PIANO Tipologia KIT Dettaglio KIT Staffa coppo Staffa alta fissa Dettaglio KIT Verticale Orizzontale Tetto piano orizzontale 1100 mm; n.4 laterali + viti; n.4 teste a martello; n.4

Dettagli

www.gbsistemiabitativi.it

www.gbsistemiabitativi.it Allestimento Base (Prezzo gara: vedi listino di seguito) VOCI DI CAPITOLATO: LOCALE PREFABBRICATO FORINITURA di monoblocco prefabbricato tipo modello GB15 della GB SISTEMI ABITATIVI costituito da una struttura

Dettagli

Nr. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI I M P O R T I. unitario

Nr. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI I M P O R T I. unitario 1 01.02.200.001b Delimitazione con transenna in tubo di acciaio 33 mm, dimensioni cm 300x100; per ogni mese o parte di mese succesivo. 2 01.02.220.001 Delimitazione mediante nastro non adesivo per delimitazioni

Dettagli

STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA SPECIALI

STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA SPECIALI GEOMETRA MARIO MUSCARI Via Spallino n 13 22031 ALBAVILLA (CO) Telefono 031-629.086 e-mail: geometramuscari@libero.it STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA SPECIALI OGGETTO: SOSTITUZIONE SERRAMENTI E NUOVO ISOLAMENTO

Dettagli

COMUNE DI VALDAGNO PROVINCIA DI VICENZA SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE VIA 1 MAGGIO P.S.C. ALL. C: STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA

COMUNE DI VALDAGNO PROVINCIA DI VICENZA SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE VIA 1 MAGGIO P.S.C. ALL. C: STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA S T U D I O D I P R O G E T T A Z I O N E C I V I L E E D I N D U S T R I A L E D O T T. I N G. P R E T T O F L A V I O COMUNE DI VALDAGNO PROVINCIA DI VICENZA Oggetto: SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE VIA 1 MAGGIO

Dettagli

Comune di Montalcino Provincia di Siena COMPUTO METRICO

Comune di Montalcino Provincia di Siena COMPUTO METRICO Comune di Montalcino Provincia di Siena pag. 1 COMPUTO METRICO OGGETTO: RIFACIMENTO COPERTURA TRIBUNE ED OPERE DI CONSOLIDAMENTO NELL'AREA SPORTIVA DI TORRENIERI - ONERI DELLA SICUREZZA - COMMITTENTE:

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

MONOBLOCCO M1-40 CARATTERISTICHE TECNICHE

MONOBLOCCO M1-40 CARATTERISTICHE TECNICHE MONOBLOCCO M1-40 CARATTERISTICHE TECNICHE Il monoblocco M1-40 è una unità prefabbricata che può essere utilizzata singolarmente, accoppiata con altre unità in modo da formare svariate soluzioni spaziali.

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

BOLDARINO. Listino Prezzi Reti e Recinzioni. BOLDARINO S.p.A.

BOLDARINO. Listino Prezzi Reti e Recinzioni. BOLDARINO S.p.A. BOLDARINO Listino Prezzi 2013 Reti e Recinzioni BOLDARINO S.p.A. Recinzioni mobili da cantiere La recinzione mobile da cantiere, è l ideale per la messa in sicurezza di cantieri edili stradali e manifestazioni

Dettagli

Spett. le L.I.D.A. sezione di OLBIA Rifugio " I fratelli minori" Colco - Olbia (SS)

Spett. le L.I.D.A. sezione di OLBIA Rifugio  I fratelli minori Colco - Olbia (SS) Preventivo DV N. CD / 672/11 06/10/11 Pag. 1 1 DES.COMUNEElementi comuni dei moduli NR Basamento - Pareti - Copertura --Basamento: Costituito da robusto telaio perimetrale con struttura in acciaio zincato

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO S - ONERI SICUREZZA 1 S.02.20.90 Monoblocco prefabbricato per mense, spogliatoi, guardiole, uffici e locali infermeria: costituito da struttura in acciaio zincato a caldo e pannelli di tamponatura. Pareti

Dettagli

SISTEMI PER RADIO E TELEDIFFUSIONE. SHELTERS Cabine Stazione Mobili

SISTEMI PER RADIO E TELEDIFFUSIONE. SHELTERS Cabine Stazione Mobili SHELTERS Cabine Stazione Mobili TELAIO I nostri Shelters (cabine stazioni mobili) sono progettati per custodire al meglio qualsiasi apparato. La cabina stazione mobile in acciaio sabbiato verniciato è

Dettagli

REPARTO LOGISTICO AMMINISTRATIVO DEI REPARTI SPECIALI

REPARTO LOGISTICO AMMINISTRATIVO DEI REPARTI SPECIALI GUARDIA DI FINANZA REPARTO LOGISTICO AMMINISTRATIVO DEI REPARTI SPECIALI COMANDO TUTELA DELLA FINANZA PUBBLICA STIMA COSTI DELLA SICUREZZA OGGETTO: Lavori di Manutenzione Ordinaria per adeguamento e messa

Dettagli

Fioriera Circolare Cima

Fioriera Circolare Cima CITY DESIGN S.p.a. Fioriera Circolare Cima Fioriera in lamiera d'acciaio Ø 406 mm - capacità lt 40; flangiato. Capitolato: Fioriera realizzata in lamiera di acciaio zincato sp. 25/10 mm ripiegata superiormente

Dettagli

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE A due passi dal centro storico, immobili in fase di realizzazione con finiture di pregio. Possibilità di scegliere materiali e disposizione interna. Pannelli

Dettagli

PIANO DI SICUREZZA E DI COORDINAMENTO

PIANO DI SICUREZZA E DI COORDINAMENTO Comune di Limbiate Provincia di Milano PIANO DI E DI COORDINAMENTO D. Lgs. 9 aprile 28 n. 81, Art. 1 e Allegato XV ELENCO PREZZI UNITARI DEGLI ONERI DELLA AGGIORNAMENTO OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UN NUOVO

Dettagli

STIMA DEI COSTI PER LA SICUREZZA (PT L) ALL XV DLGS 81/08)

STIMA DEI COSTI PER LA SICUREZZA (PT L) ALL XV DLGS 81/08) STIMA DEI COSTI PER LA SICUREZZA (PT L) 2.1.2 ALL XV DLGS 81/08) IL Dlgs 81/08 prevede che vadano stimati i seguenti costi della sicurezza, per tutta la durata delle lavorazioni previste nel cantiere:

Dettagli

Alcuni esempi realizzati Esempio Applicazione casa 278 mq, Classe energetica A+

Alcuni esempi realizzati Esempio Applicazione casa 278 mq, Classe energetica A+ Alcuni esempi realizzati Esempio Applicazione casa 278 mq, Classe energetica A+ Superficie Complessiva: 278 mq Località: Giarre (Catania) Fonti Energetiche rinnovabili: Fotovoltaico 5 Kw Impianti: Pompa

Dettagli

Prefabbricati. Monoblocco. Max Box IDEE PER COSTRUIRE, SOLUZIONI PER ARREDARE

Prefabbricati. Monoblocco. Max Box IDEE PER COSTRUIRE, SOLUZIONI PER ARREDARE IDEE PER COSTRUIRE, SOLUZIONI PER ARREDARE Max Box Prefabbricati Monoblocco Monoblocchi Pannello parete spessore 40 mm Servizi Prefabbricati Monoblocco Standard SHSVD30 SHSTD30 Servizio Laterale V.L. SHSVD40

Dettagli

UMBRIA TPL e MOBILITA spa INTERVENTI DI SOSTITUZIONE COPERTURA ESISTENTE IN CEMENTO E AMIANTO. Str. Santa Lucia, 4 - PERUGIA (PG)

UMBRIA TPL e MOBILITA spa INTERVENTI DI SOSTITUZIONE COPERTURA ESISTENTE IN CEMENTO E AMIANTO. Str. Santa Lucia, 4 - PERUGIA (PG) COMMITTENTE: OPERA: LUOGO: UMBRIA TPL e MOBILITA spa INTERVENTI DI SOSTITUZIONE COPERTURA ESISTENTE IN CEMENTO E AMIANTO Str. Santa Lucia, 4 - PERUGIA (PG) CONTENUTI DELLA RELAZIONE: RELAZIONE TECNICA

Dettagli

VENTOSE PER SOLLEVAMENTO 42-53

VENTOSE PER SOLLEVAMENTO 42-53 GRU 4-28 BILANCINI DI SOLLEVAMENTO 29-41 VENTOSE PER SOLLEVAMENTO 42-53 INFORCABILI 54-56 PARANCHI A CATENA cavalletti di sostegno 57-63 4 GRU A BANDIERA A COLONNA IN CANALINA GRU A BANDIERA A MENSOLA

Dettagli

prefabbricati MODULARI

prefabbricati MODULARI Le costruzioni sono realizzate con pannelli autoportanti; l unione interni-esterni e la soffittatura le rendono solide e conformi alle normative CNR-UNI. Tamponamento esterno: I pannelli di parete esterni

Dettagli

UMBRIA TPL e MOBILITA spa INTERVENTI DI SOSTITUZIONE COPERTURA ESISTENTE IN CEMENTO E AMIANTO loc. S.Eraclio Via Santocchia, 84 - FOLIGNO (PG)

UMBRIA TPL e MOBILITA spa INTERVENTI DI SOSTITUZIONE COPERTURA ESISTENTE IN CEMENTO E AMIANTO loc. S.Eraclio Via Santocchia, 84 - FOLIGNO (PG) COMMITTENTE: OPERA: LUOGO: UMBRIA TPL e MOBILITA spa INTERVENTI DI SOSTITUZIONE COPERTURA ESISTENTE IN CEMENTO E AMIANTO loc. S.Eraclio Via Santocchia, 84 - FOLIGNO (PG) CONTENUTI DELLA RELAZIONE: RELAZIONE

Dettagli

Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbric

Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbric Prefabbricato DYAPASON Scheda Tecnica Il prefabbricato elegante, funzionale e leggero con trasporto, montaggio e garanzia di 15 anni sulla struttura Dyapason è un prefabbricato in cemento armato che unisce

Dettagli

!"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$ ) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) )

!#$%&&#&%'() ) (*'+'),%-%.%')!/%,(&%#$) 0$ ) ) #).7%(/)89&:) ) ) ) ) ) !"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$12344560) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) ) Edificio residenziale "Lärchhof a Chienes (BZ) GENERALE La ditta Rubner Immobilien srl ha voluto realizzare in comune

Dettagli

STIMA della SICUREZZA

STIMA della SICUREZZA COMUNE DI POMARANCE Provincia di Pisa pag. 1 STIMA della SICUREZZA OGGETTO: Riqualificazione del Sistema Turistico Codice CUP :F67H12 00109 000 4 COMMITTENTE: COMUNE DI POMARANCE Data, 21/02/2014 IL TECNICO

Dettagli

ELENCO PREZZI UNITARI

ELENCO PREZZI UNITARI COMMITTENTE Gran Sasso Acqua S.p.A. - L'Aquila PROGETTAZIONE e D.L. Ufficio Tecnico Gran Sasso Acqua S.p.A. PRESIDENTE Americo Di Benedetto DIRETTORE TECNICO Aurelio Melaragni OGGETTO SCALA C ELENCO PREZZI

Dettagli

Profili per montaggio rapido

Profili per montaggio rapido Profili per montaggio rapido Profili Light Profili di montaggio in alluminio per carichi di neve e interassi limitati. P1000006 Lunghezza 3,43 m P1000007 Lunghezza 4,10 m P1000009 Lunghezza 4,35 m P1000011

Dettagli

LUCERNARI ACL FISSI PER AMBIENTI PIU LUMINOSI

LUCERNARI ACL FISSI PER AMBIENTI PIU LUMINOSI LUCERNARI ACL FISSI PER AMBIENTI PIU LUMINOSI I lucernari ACL sono disponibili anche in versione fissa, da preferire quando bisogna assicurare un illuminazione diffusa. Nel caso in cui sia necessaria l

Dettagli

Torri per Anemometri

Torri per Anemometri Torri per Anemometri SCHEDA TECNICA PALO 12M E 16 M La torre ribaltabile da 12M e 16M è fornita completa di tubi diametro 50 mm tipo taz (Legrand o similari) già preforati. Il kit è composto da una base

Dettagli

ANALISI DEI PREZZI. /h 19,860 x 1,50 29,79 Operaio qualificato. /h 21,930 x 1,00 21,93 Operaio specializzato 51,72 NOLI (B) TRASPORTI ( C ) Parziale

ANALISI DEI PREZZI. /h 19,860 x 1,50 29,79 Operaio qualificato. /h 21,930 x 1,00 21,93 Operaio specializzato 51,72 NOLI (B) TRASPORTI ( C ) Parziale PA01 Fornitura, trasporto, posa in opera e movimentazione in cantiere di pilastri in legnolamellare forniti da azienda primaria del settore, dim. 20x20 cm. altezza 300 cm. Il legno lamellare sarà di ABETE

Dettagli

STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA

STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA Lavori di PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO, DEGLI SPAZI PUBBLICI E DI COLLEGAMENTO ED IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STREADALE DELL'AREA

Dettagli

Realizzazione di traliccio per le telecomunicazioni nel Comune di Falconara Marittima (AN) Analisi Prezzi

Realizzazione di traliccio per le telecomunicazioni nel Comune di Falconara Marittima (AN) Analisi Prezzi 1 NP.01.01 AE.1 BOX PREFABBRICATO costituito da basamento in c.a.v. spessore 15cm, struttura portante delle pareti e della copertura in profili di acciao fissati al basamento in c.a.v.. Dimensioni in pianta

Dettagli

Ecospace è un sistema abitativo modulare flessibile, facilmente adattabile, riconfigurabile ed ampliabile, applicabile a diverse tipologie di utilizzo

Ecospace è un sistema abitativo modulare flessibile, facilmente adattabile, riconfigurabile ed ampliabile, applicabile a diverse tipologie di utilizzo Italia 2017 Ecospace è un sistema abitativo modulare flessibile, facilmente adattabile, riconfigurabile ed ampliabile, applicabile a diverse tipologie di utilizzo e di esigenza. L'approccio alla progettazione

Dettagli

NOLEGGIO PREFABBRICATI. bar docce spogliatoi biglietterie containers servizi igienici soluzioni ufficio monoblocchi accoppiati

NOLEGGIO PREFABBRICATI. bar docce spogliatoi biglietterie containers servizi igienici soluzioni ufficio monoblocchi accoppiati NOLEGGIO PREFABBRICATI bar docce spogliatoi biglietterie containers servizi igienici soluzioni ufficio monoblocchi accoppiati Jolly Box srl - via Frattina, 37-35011 Reschigliano di Campodarsego (Pd) -

Dettagli

pinta BALANCE DESIGN Consulenza [1/5]

pinta BALANCE DESIGN Consulenza [1/5] [1/5] Sistema acustico robusto per le pareti: pinta BALANCE DESIGN trasforma le pareti che propagano i rumori in pannelli efficaci acusticamente, che non passano sicuramente inosservati e che allo stesso

Dettagli

CONTAINER AD USO UFFICIO E CANTIERE VERSIONE SMONTATA - TRANSPACK

CONTAINER AD USO UFFICIO E CANTIERE VERSIONE SMONTATA - TRANSPACK DESCRIZIONE TECNICA dei CONTAINER AD USO UFFICIO E CANTIERE VERSIONE SMONTATA - TRANSPACK Informazioni generali: La seguente descrizione si riferisce ai container standard ed alla loro dotazione di serie.

Dettagli

ELENCO PREZZI SEGNALETICA STRADALE esclusa I.V.A. al 20% SEGNALETICA VERTICALE

ELENCO PREZZI SEGNALETICA STRADALE esclusa I.V.A. al 20% SEGNALETICA VERTICALE ELENCO PREZZI SEGNALETICA STRADALE esclusa I.V.A. al 20% SEGNALETICA VERTICALE - fornitura di segnale in lamiera di ferro mm.10/10, con pellicola a normale risposta luminosa (classe 1), con costruzione

Dettagli

STIMA INCIDENZA MANODOPERA

STIMA INCIDENZA MANODOPERA Comune di Villafranca di Verona Provincia di Verona pag. 1 STIMA INCIDENZA MANODOPERA OGGETTO: ADEGUAMENTO, SOSTITUZIONE SEGNALETICA VERTICALE NEL CAPOLUOGO E FRAZIONI DEL COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI

DESIGNAZIONE DEI LAVORI R I P O R T O pag. 1 1 Recinzione prefabbricata da cantiere costituita da pannelli S01.01.001.0 metallici di rete elettrosaldata (dimensioni circa m 3,5 x 4 1,95 h) e basi in cemento. Compreso il trasporto,

Dettagli

GLASSWARE DEPARTMENT GLASSWARE DEPARTMENT CAVALLETTO PORTAVETRO. Cavalletto portavetro a doppia spalliera

GLASSWARE DEPARTMENT GLASSWARE DEPARTMENT CAVALLETTO PORTAVETRO. Cavalletto portavetro a doppia spalliera La MORANDIN CONTENITORI S.r.l. sta da parecchio tempo ampliando la gamma dei cavalletti, specializzandosi soprattutto nel settore vetrario. Siamo in grado di soddisfare ogni vostra singola richiesta personalizzando

Dettagli

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI E AL FUOCO PRATICITÀ DI MONTAGGIO

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI E AL FUOCO PRATICITÀ DI MONTAGGIO RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI E AL FUOCO Le strutture sono realizzate con resistenti profilati estrusi e solidi giunti in fusione con utilizzo esclusivo di leghe di alluminio di altissima qualità.

Dettagli

5. STRUTTURE PREFABBRICATE

5. STRUTTURE PREFABBRICATE 5. STRUTTURE PREFABBRICATE PANNELLI IN ACCIAIO 114 CASSERI PER PISCINE IN CEMENTO 120 PoolBook 2014 5. STRUTTURE PREFABBRICATE PANNELLI IN ACCIAIO La struttura in pannelli di acciaio permette dei tempi

Dettagli

WING Scheda Tecnica Il prefabbricato economico, sicuro, leggero con garanzia di 15 anni, trasporto e montaggio inclusi nel prezzo Wing è un prefabbric

WING Scheda Tecnica Il prefabbricato economico, sicuro, leggero con garanzia di 15 anni, trasporto e montaggio inclusi nel prezzo Wing è un prefabbric Prefabbricato WING WING Scheda Tecnica Il prefabbricato economico, sicuro, leggero con garanzia di 15 anni, trasporto e montaggio inclusi nel prezzo Wing è un prefabbricato in cemento armato ideale per

Dettagli

E quindi prima di tutto l esperienza sul campo che ha individuato in Neolite caratteristiche quali:

E quindi prima di tutto l esperienza sul campo che ha individuato in Neolite caratteristiche quali: IL MATERIALE Il riciclaggio delle raccolte differenziate degli imballaggi in plastica ha aperto una nuova frontiera nella realizzazione di manufatti destinati all esterno, ovvero dove è particolarmente

Dettagli

CUP: D19G B - PROGETTO PRELIMINARE CALCOLO SOMMARIO DELLA SPESA

CUP: D19G B - PROGETTO PRELIMINARE CALCOLO SOMMARIO DELLA SPESA Manifestazione di interesse per gli interventi di recupero e riqualificazione del patrimonio E.R.P. ai sensi della d.g.r. 14 maggio 2015, n. 3577 linea di azione b.5) di via Giuseppina, 6, 6/A, 6/B CUP:

Dettagli

BIOCASEITALIA LA TUA CASA, TOTALMENTE GREEN

BIOCASEITALIA LA TUA CASA, TOTALMENTE GREEN DESCRIZIONE TECNICA CAPITOLATO PLATINUM 1. GENERALITA L esecuzione della casa con elementi prefabbricati in legno si fonda su questa descrizione dell attività e costruzione, nonché su un contratto di consegna

Dettagli

CASA UNIFAMILIARE VENDESI SAN ANTONINO. Via Trevani 1 Tel Locarno Fax

CASA UNIFAMILIARE VENDESI SAN ANTONINO. Via Trevani 1  Tel Locarno Fax CASA UNIFAMILIARE VENDESI SAN ANTONINO Via Trevani 1 www.multimmobiliare.ch Tel. 091 826 21 40 6600 Locarno info@multimmobiliare.ch Fax 091 826 12 76 MULTIMMOBILIARE E PARTECIPAZIONI SA 2 MULTIMMOBILIARE

Dettagli

M1.1. Abaco delle murature. Muratura in blocchi di cemento - spessore totale 15 cm RAPP. 1:5. Destinazione: Irrigidimenti strutturali:

M1.1. Abaco delle murature. Muratura in blocchi di cemento - spessore totale 15 cm RAPP. 1:5. Destinazione: Irrigidimenti strutturali: ABACO MURATURE Muratura in blocchi di cemento - spessore totale 15 cm M1.1 15.0 12.0 GIUNTI STILATI ARMATURA OGNI 15 MQ MAX 1 Muratura in blocchi di cemento - spessore totale 23 cm M2.1 23.0 20.0 ARMATURA

Dettagli

PACCHIANA & C. snc CATALOGO ANCORAGGI

PACCHIANA & C. snc CATALOGO ANCORAGGI PACCHIANA & C. snc Via Follereau, 1 227 Nembro (Bg) tel 05/520188 fa 05/160821 email info@pacchiana.it sito web www.pacchiana.it CATALOGO ANCORAGGI 1 L azienda Da anni vantiamo un esperienza storica nel

Dettagli

Haas vince in qualità, prezzo e chiarezza. Chiara 11. LIMITED EDITION Promozione Chiara 11. Promozione valida fino al 30.06.2014.

Haas vince in qualità, prezzo e chiarezza. Chiara 11. LIMITED EDITION Promozione Chiara 11. Promozione valida fino al 30.06.2014. Chiara 11 Visualizza la casa Chiara 11 in 3D sul tuo tablet e smartphone L immagine contiene optional LIMITED EDITION Promozione Chiara 11 Haas vince in qualità, prezzo e chiarezza. Promozione valida fino

Dettagli

ALLEGATO F - STIMA DEI COSTI DI SICUREZZA. Articolo INDICAZIONE DEI LAVORI E DELLE PROVVISTE PREZZO. N. Codice MISURE UNITARIO

ALLEGATO F - STIMA DEI COSTI DI SICUREZZA. Articolo INDICAZIONE DEI LAVORI E DELLE PROVVISTE PREZZO. N. Codice MISURE UNITARIO APP.001 APPRESTAMENTI BARACCAMENTI 1 001 WC 1 MESE BOX DI CANTIERE uso servizi igienico sanitari realizzato da struttura di base, sollevata da terra, e in elevato con profilati di acciaio pressopiegati,

Dettagli

Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica

Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica Mod. MAX TOP Tenda a cassonetto con chiusura ermetica Fornita con staffa a parete. Ingombro cassonetto Staffa a soffitto supplemento di Euro 2,00 Cad. 19 A RICHIESTA BRACCI DI SPORGENZA CM 100 A PREVENTIVO

Dettagli

Abitazioni unifamiliari zona A Scèpp Camorino, mappale n RFD

Abitazioni unifamiliari zona A Scèpp Camorino, mappale n RFD Odis B. De Leoni SA Impresa di costruzioni 6723 Marolta Abitazioni unifamiliari zona A Scèpp Camorino, mappale n. 2148 RFD Ubicazione Il progetto prevede l edificazione di due abitazioni unifamiliari gemelle

Dettagli

PIANO COMUNALE DI SPIAGGIA ADEGUAMENTO AL PIR

PIANO COMUNALE DI SPIAGGIA ADEGUAMENTO AL PIR COMUNE DI CORIGLIANO CALABRO (Provincia di Cosenza) PIANO COMUNALE DI SPIAGGIA ADEGUAMENTO AL PIR REGOLAMENTO EDILIZIO SPECIALE APRILE 2009 INDICE 1 Materiali da utilizzare 2 Dimensioni e particolari cabine

Dettagli

SEDE di TERNI USATO disponibile in pronta consegna

SEDE di TERNI USATO disponibile in pronta consegna USATO disponibile in pronta consegna Matr. Descrizione Foto pianta RE00389 camera, tapparella esterna e tenda interna; IMPIANTO ELETTRICO A NORMA; Condizionatore tipo splt caldo/freddo. Prezzo (franco

Dettagli

Arredo Urbano VOCI DI CAPITOLATO

Arredo Urbano VOCI DI CAPITOLATO Arredo Urbano VOCI DI CAPITOLATO Panca Lisboa Fornitura di panca prefabbricata da esterno, modello Lisboa (designer Arch. Joao Nunes) e prodotta dalla ditta CEDA, composta da elemento monolitico in calcestruzzo

Dettagli

USATO disponibile in pronta consegna

USATO disponibile in pronta consegna USATO disponibile in pronta consegna scheda tecnica: www.faeterni.net/download/cm_02.pdf Matr. Descrizione Foto piantina PREZZO RE00315 RE00255 RE00289 USATO Sede di Venezia Pagina 1 di 5 RE00281 ND00195

Dettagli

Capitolato generico - Premessa generale

Capitolato generico - Premessa generale Capitolato generico - Premessa generale Le descrizioni dei lavori, riportate nel presente allegato, s intendono semplicemente sommarie e schematiche, al solo scopo di individuare e fissare gli elementi

Dettagli

STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA

STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA ALLEGATO "C" Comune di PLATANIA Provincia di CATANZARO STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA (Allegato XV e art. 100 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.) (D.Lgs. 3 agosto 2009, n. 106) OGGETTO: REALIZZAZIONE

Dettagli

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI E AL FUOCO PRATICITÀ DI MONTAGGIO FACILITÀ NELL UTILIZZO FACILITÀ DI TRASPORTO

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI E AL FUOCO PRATICITÀ DI MONTAGGIO FACILITÀ NELL UTILIZZO FACILITÀ DI TRASPORTO Tunnel estensibili RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI E AL FUOCO Le strutture sono realizzate con resistenti profilati estrusi e solidi giunti in fusione con utilizzo esclusivo di leghe di alluminio di

Dettagli

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA IN VIA PETROLINI LATERALE VIA TERRACHINI (ZONA PISCINA) Inserimento su vista aerea L ACCESSO ALLA NUOVA PALAZZINA SU VIA PETROLINI. 2 Planimetria generale e piano

Dettagli

Prefabbricato modulare ad uso ufficio Prefabbricato modulare uso sanitario Prefabbricato modulare uso WC

Prefabbricato modulare ad uso ufficio Prefabbricato modulare uso sanitario Prefabbricato modulare uso WC Prefabbricato modulare ad uso ufficio Prefabbricato modulare uso sanitario Prefabbricato modulare uso WC PREFABBRICATO MODULARE AD USO UFFICIO Soluzioni versatili di spazio per un pronto utilizzo prefabbricato

Dettagli

COMUNE DI GRATTERI - Ufficio Tecnico Comunale N N.E.P. D E S C R I Z I O N E Quantita' Prezzo Unit. Importo

COMUNE DI GRATTERI - Ufficio Tecnico Comunale N N.E.P. D E S C R I Z I O N E Quantita' Prezzo Unit. Importo Pag.1 COSTI ONERI SPECIFICI SICUREZZA 1 23.1.1.1.1 Approntamento di ponteggio in elementi portanti metallici (sistema a telaio), compreso il nolo, manutenzione e controllo per i primi 30 giorni, realizzato

Dettagli

PANNELLI IN POLIPROPILENE KAFKO

PANNELLI IN POLIPROPILENE KAFKO PANNELLI IN POLIPROPILENE KAFKO 5 PANNELLI KAFKO MULTIFLEX Struttura in Polipropilene con durata illimitata nel tempo e non soggetta a corrosioni. Realizzazione di piscine di qualunque forma in brevissimo

Dettagli

0/24 spazi da vivere any time modulare naturale riciclabile rinnovabile

0/24 spazi da vivere any time modulare naturale riciclabile rinnovabile 1 Creare nuovi ambienti di vita, di lavoro, relax, tempo libero o vacanza, espandere gli spazi, risolvere le molteplici esigenze di una famiglia o di una azienda. è Cubex, un idea rivoluzionaria nata da

Dettagli

Lottizzazione Veggioletta

Lottizzazione Veggioletta Lottizzazione Veggioletta Capannoni Artigianali via Bay - via Guicciardini - Piacenza gruppo COSTRUIAMO SVILUPPO l ubicazione inquadramento generale l ubicazione planimetria generale Via Reggi Strada Gragnana

Dettagli

LISTINO. Gazebo Tettoie- Casette in legno Carport. Il ramo By Edili srl

LISTINO. Gazebo Tettoie- Casette in legno Carport. Il ramo By Edili srl Il ramo By Edili srl Via dei Vetturali 16 Zona Ind.le S. Maria Degli Angeli 06081 ASSISI (PG) Tel.: 075/8044537 Fax: 075/8049120 E-mail: info@edilisrl.com Gazebo Tettoie -Casette in legno Carport M0200

Dettagli

OGGETTO: OFFERTA CONTAINER T7 USO UFFICIO DEPOSITO R.U.P. DEPOSITO R.A.E.E. PER CRM IN TRENTINO

OGGETTO: OFFERTA CONTAINER T7 USO UFFICIO DEPOSITO R.U.P. DEPOSITO R.A.E.E. PER CRM IN TRENTINO 09 gennaio 2017 ns. Rif: off. n. 5-17 OGGETTO: OFFERTA CONTAINER T7 USO UFFICIO DEPOSITO R.U.P. DEPOSITO R.A.E.E. PER CRM IN TRENTINO Con la presente diamo ns. miglior quotazione per la fornitura di quanto

Dettagli

Cassette per contatori 42 x 26 h. 56

Cassette per contatori 42 x 26 h. 56 Cassette per contatori 42 x 2 h. Con sportello in lamiera zincata Senza sportello 2 42 2 4 2 CASSETTA METANO -- GAS Codice 1400 Peso Kg. 7 Pezzi per pacco n Peso pacco Kg. 402 CASSETTA ACQUEDOTTO Codice

Dettagli

Monoblocco Serie 320. Istruzioni di posa

Monoblocco Serie 320. Istruzioni di posa Monoblocco Serie 320 55 68 32 1. Fissare il telaio () di sostegno della scocca () al muro con tasselli e viti in modo che la base della scocca appoggi sul profilo superiore del sanitario 2. gganciare la

Dettagli

BOX DG 2061 ED. V REV. 6

BOX DG 2061 ED. V REV. 6 BOX DG 2061 ED. V REV. 6 BOX DG 2061 ED. V REV. 6 Leggi e D.M. Legge 5 Novembre 1971 086: Norme per la disciplina delle opere di conglomerato cementizio armato, normale e precompresso ed a struttura metallica.

Dettagli

COMPUTO METRICO. Comune di Vallerano Provincia di Viterbo. COSTI SICUREZZA Realizzazione n 144 loculi cimiteriali OGGETTO: Comune di Vallerano

COMPUTO METRICO. Comune di Vallerano Provincia di Viterbo. COSTI SICUREZZA Realizzazione n 144 loculi cimiteriali OGGETTO: Comune di Vallerano Comune di Vallerano Provincia di Viterbo pag. 1 COMPUTO METRICO OGGETTO: COSTI SICUREZZA Realizzazione n 144 loculi cimiteriali COMMITTENTE: Comune di Vallerano Data, 16/05/2013 IL TECNICO PriMus by Guido

Dettagli

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A 10 Lafer Quick Lafer. Around you Quick Lafer 11 Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale

Dettagli

PENSIL EURO COPERTURE PENSILI. C a t a l o g o 2 0 1 0. Parapioggia & Parasole. w w w. e u r o n e o n. i t

PENSIL EURO COPERTURE PENSILI. C a t a l o g o 2 0 1 0. Parapioggia & Parasole. w w w. e u r o n e o n. i t C a t a l o g o 2 0 1 0 COPERTURE PENSILI EURO PENSIL Parapioggia & Parasole Le Pensiline Euroneon sono state ideate per soddisfare le esigenze di protezione su cancelli, camminamenti, ingressi, balconi,

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O

DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O pag. 2 R I P O R T O LAVORI A MISURA Cantiere generale (SpCat 1) 1 Trasporto in cantiere, posizionamento e rimozione di monoblocco M15014 prefabbricato con pannelli di tamponatura strutturali, compreso

Dettagli

UNI EN Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale

UNI EN Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale progettazione, produzione, soluzione ENFC a lamelle ad impatto estetico installazione verticale UNI EN 12101-2 Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale Informazioni

Dettagli

Fioriere in grès porcellanato modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua

Fioriere in grès porcellanato modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua Fioriere in grès porcellanato modulari, componibili e personalizzabili tutte con riserva d acqua FIORIERE IN GRES La fioriera in gres di importanti dimensioni diventa un accessorio che si integra perfettamente

Dettagli

1. DESCRIZIONE DELL IMMOBILE OGGETTO DI INTERVENTO

1. DESCRIZIONE DELL IMMOBILE OGGETTO DI INTERVENTO Pag. 1 di 7 1. DESCRIZIONE DELL IMMOBILE OGGETTO DI INTERVENTO L immobile oggetto dell intervento di manutenzione, denominato Posto Controllo, è un fabbricato isolato, avente un solo piano fuori terra,

Dettagli

IL NOSTRO AMICO CANE. Catalogo D.12.1

IL NOSTRO AMICO CANE. Catalogo D.12.1 IL NOSTRO AMICO CANE Catalogo D.12.1 Idea Outdoor nello specifico settore dell allevamento dei cani propone prodotti con il primario obiettivo di rispettare il benessere del nostro amico a quattro zampe.

Dettagli

STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA. (D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81, Art. 100 e Allegato XV)

STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA. (D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81, Art. 100 e Allegato XV) ALLEGATO C Comune di RIMINI Provincia di RN STIMA DEI COSTI DELLA SICUREZZA (D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81, Art. 100 e Allegato XV) OGGETTO: LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE DECIO RAGGI

Dettagli

CAPANNONI INDUSTRIALI NELL AMBITO DEL COMPLESSO EZIT 2 IN COMUNE DI SAN DORLIGO DELLA VALLE

CAPANNONI INDUSTRIALI NELL AMBITO DEL COMPLESSO EZIT 2 IN COMUNE DI SAN DORLIGO DELLA VALLE CAPANNONI INDUSTRIALI NELL AMBITO DEL COMPLESSO EZIT 2 IN COMUNE DI SAN DORLIGO DELLA VALLE Descrizione degli immobili Il cosiddetto villaggio EZIT 2 è costituito da 4 capannoni di analoghe caratteristiche

Dettagli

CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI

CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI FETTUCCIA AZ-900 EN 354 PINZA PER TUBI AZ-200 EN 362 AZ-200-01 lungh.: 340 mm - apertura 80 mm AZ-200-02 lungh.: 390 mm - apertura 125 mm AZ-200-03 lungh.: 440 mm - apertura

Dettagli

SCHEDA TECNICA Ma.s.ter. SYSTEM srl

SCHEDA TECNICA Ma.s.ter. SYSTEM srl Codice articolo: 89001011 Descrizione sintetica: Pompa di calore R-MT 02 Descrizione di capitolato: Pompa di calore acqua/acqua con compressori ermetici scroll ed evaporatori e condensatori a piastre saldobrasate

Dettagli

basic linea la piscina last minute per chi non vuole perdere tempo!

basic linea la piscina last minute per chi non vuole perdere tempo! www.mireau.it linea basic la piscina last minute per chi non vuole perdere tempo! introduzione linea basic costruisci la tua piscina in velocità e sicurezza grazie alla tecnologia Mireau MIREAU, una tecnologia

Dettagli

sistemi divisori prefabbricati per servizi igienici, docce e spogliatoi armadietti guardaroba, panchette ed arredi per spogliatoi

sistemi divisori prefabbricati per servizi igienici, docce e spogliatoi armadietti guardaroba, panchette ed arredi per spogliatoi ERWIL 25 1982-2007 a n n i sistemi divisori prefabbricati per servizi igienici, docce e spogliatoi armadietti guardaroba, panchette ed arredi per spogliatoi PARETI DIVISORIE con pannelli in stratificato

Dettagli

ELENCO PREZZI ONERI DELLA SICUREZZA

ELENCO PREZZI ONERI DELLA SICUREZZA DIREZIONE SERVIZI TECNICI PER L EDILIZIA PUBBLICA Servizio Edilizia Scolastica PROGETTO ESECUTIVO RECUPERO FUNZIONALE EDIFICI SCOLASTICI AREA NORD VIA STAMPINI LA MARCHESA BILANCIO 2015 ELENCO PREZZI ONERI

Dettagli

CLASSICA METALDESIGN PIETRE PREZIOSE GHISA PARK DISSUASORI

CLASSICA METALDESIGN PIETRE PREZIOSE GHISA PARK DISSUASORI CLASSICA METALDESIGN PIETRE PREZIOSE GHISA PARK DISSUASORI Linea Classica - Dissuasori mm 515 mm 450 mm 255 DISSUASORE BASSO con sommità arrotondata e disponibile in calcestruzzo granito bianco, grigio

Dettagli

CAPANNONI INDUSTRIALI DEL COMPLESSO EX VALDADIGE IN COMUNE DI MUGGIA

CAPANNONI INDUSTRIALI DEL COMPLESSO EX VALDADIGE IN COMUNE DI MUGGIA CAPANNONI INDUSTRIALI DEL COMPLESSO EX VALDADIGE IN COMUNE DI MUGGIA 1. Descrizione degli immobili I fabbricati in esame sono 14 capannoni, ubicati nel comprensorio EZIT, nel comune di Muggia, in Via Colombara

Dettagli

Scuderie con corsia pag. 4. Scuderie in linea/all inglese pag. 8. Box interni pag. 9. Tondini e Giostre allenamento

Scuderie con corsia pag. 4. Scuderie in linea/all inglese pag. 8. Box interni pag. 9. Tondini e Giostre allenamento Scuderie con corsia pag. 4 Scuderie in linea/all inglese pag. 8 Box interni pag. 9 Maneggi coperti pag.12 Tondini e Giostre allenamento pag.14 Capannine Paddock recinzioni pag.16 Lavori a progetto Carpenterie

Dettagli

CATALOGO. Griglia plasticata verde 50x50 filo 14 (in rotoli compatti) h. cm

CATALOGO. Griglia plasticata verde 50x50 filo 14 (in rotoli compatti) h. cm Griglia plasticata verde 50x50 filo 14 (in rotoli compatti) h. cm. 80 200... Griglia plasticata verde 50x50 filo 14 (in rotoli compatti) h. cm.225 300... Griglia plasticata bianca 50x50 filo 14... Griglia

Dettagli

Caratteristiche del prodotto in offerta Gamma Advance. Uffici Uniacque S.p.A. con sede a Ghisalba

Caratteristiche del prodotto in offerta Gamma Advance. Uffici Uniacque S.p.A. con sede a Ghisalba Oggetto Caratteristiche del prodotto in offerta Gamma Advance Uffici Uniacque S.p.A. con sede a Ghisalba Tipologia struttura Serie 6000 Destinazione d uso Tipologia dell offerta Uffici Noleggio 1. Aspetti

Dettagli

PIEDINI-GAMBETTE-GAMBE

PIEDINI-GAMBETTE-GAMBE ART. 357 PIEDINI LIVELLANTI CON REGOLAZIONE INTERNA PZ 20 ART. 345 PIEDINI LIVELLANTI REGOLABILI PZ 10 ART. 30083 PIEDINI LIVELLANTI LEDOWN2 FORATURA DIAMETRO MM 12 PER SPESSORI FIANCHI DA MM 16 A 25 REGOLAZIONE

Dettagli

Porta Doppia Anta Traditional TRADITIONAL la porta senza tempo! Sezione finestrata superiore in alluminio doppio acrilico nelle versioni: trasparente, opaco, effetto ghiaccio o verniciato. Disponibile

Dettagli