4 a SCALATA PATTI-TINDARI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "4 a SCALATA PATTI-TINDARI"

Transcript

1 4 a SCALATA PATTI-TINDARI Domenica 6 Novembre 2016 Approvazione FIDAL Messina n. 15/Strada/2016 REGOLAMENTO L ASD PODISTICA PATTESE, sotto l egida del Comitato Provinciale FIDAL di Messina, con il patrocinio del Comune di, indice ed organizza la 4ª edizione della Scalata -Tindari, sulla distanza di Km 10, che si disputerà a (ME), domenica 6 Novembre NORME DI PARTECIPAZIONE Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati alle Associazioni Sportive regolarmente affiliate alla FIDAL per il 2016 ed appartenenti alle categorie del Programma Tecnico. Possono partecipare inoltre: gli atleti in possesso della tessera RUNCARD in corso di validità e con le norme vigenti della FIDAL; gli atleti tesserati con un Ente di Promozione Sportiva (EPS), riconosciuto dal Coni e convenzionato con la FIDAL, con tessera in corso di validità per il 2016 e rilasciata per attività agonistica di atletica leggera. Gli atleti hanno l obbligo regolamentare di gareggiare con la maglia sociale. 2 - PROGRAMMA TECNICO Categorie femminili e maschili: Allievi, Juniores, Promesse, Seniores nelle fasce d età da SM/SF e oltre (come previsto dal regolamento FIDAL). 3 - MODALITÀ DI ISCRIZIONE 3.1 ISCRIZIONE DI SOCIETA FIDAL d iscrizione per società, scaricabile on-line nella sezione del sito dedicata all evento, a firma del Presidente di Società o suo delegato. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento ed allegare l eventuale ricevuta di pagamento (se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line); 3.2 ISCRIZIONE ATLETA RUNCARD d iscrizione RUNCARD, scaricabile on-line nella sezione del sito dedicata all evento. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento, allegare copia della tessera RUNCARD e del certificato medico d idoneità agonistica specifico per l atletica leggera in corso di validità, l eventuale ricevuta di pagamento (se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line).

2 Come da regolamento FIDAL, gli atleti in possesso della tessera RUNCARD verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus o accedere al montepremi. N.B. Il giorno della gara è obbligatorio esibire l originale sia della tessera RUNCARD sia del certificato medico d idoneità agonistica. 3.3 ISCRIZIONE ATLETA TESSERATO CON ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA d iscrizione per singolo atleta, scaricabile on-line nella sezione del sito dedicata all evento. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento, allegare copia della tessera EPS specifica per l atletica leggera in corso di validità e del certificato medico d idoneità agonistica specifico per l atletica leggera, l eventuale ricevuta di pagamento (se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line). N.B. Il giorno della gara è obbligatorio esibire l originale della tessera EPS, originale e copia del certificato medico d idoneità agonistica. Una copia del certificato medico viene conservata agli atti dell Associazione Sportiva organizzatrice. 4 - MODALITA DI PAGAMENTO Modalità di pagamento possibili: transazione con carta di credito (sul sito con commissioni a carico dell atleta pari a 1 euro per ciascuna iscrizione; bonifico bancario: indicando nella causale il nome e cognome di tutti gli atleti iscritti. Inviare il modulo d iscrizione e la ricevuta del pagamento per oppure per fax ( ) in contanti, saldando la quota d iscrizione TASSATIVAMENTE entro il 31 ottobre In questo caso per l assegnazione di eventuali gadget per ordine di iscrizione, farà fede la data del saldo della quota d iscrizione e non la data d iscrizione. La tassa di iscrizione è fissata in: Euro 10,00 entro il 14 settembre 2016 pagando con Bonifico o in contanti e di Euro 10,00 (+1 di commissione per transazione) per coloro che pagheranno online con carta di credito; Euro 15,00 dal 15 settembre 2016 al 31 ottobre 2016 pagando con Bonifico o in contanti e di Euro 15,00 (+1 di commissione per transazione) per coloro che pagheranno online con carta di credito. IMPORTANTE: la quota da saldare è relativa alla data di PAGAMENTO e non alla data di iscrizione alla gara. Esempio: Se l iscrizione è fatta il 10 settembre 2016 ma il pagamento viene fatto dopo il 16 settembre 2016 si deve fare un versamento di 15 anziché di 10.

3 ATTENZIONE: LA QUOTA D ISCRIZIONE NON E RIMBORSABILE MA SOLTANTO TRASFERIBILE AD UN ATLETA DELLA STESSA SQUADRA ENTRO IL 31 OTTOBRE NON SARA POSSIBILE IN NESSUN CASO ISCRIVERSI O SALDARE IL GIORNO DELLA GARA. 5 - ATTRIBUZIONE E RITIRO DEL PETTORALE Il pettorale verrà assegnato, dopo la chiusura delle iscrizioni, solo agli atleti la cui iscrizione sarà completa di pagamento della quota entro il 31 ottobre Gli atleti potranno ritirare i pettorali, i chip e le maglie tecniche presso la sede di Via Mazzini 10 a (sotto la piazza Marconi) nei seguenti giorni e orari: Venerdì 4 Novembre 2016: dalle ore 15:00 alle ore 19:00; Sabato 5 Novembre 2016: dalle ore 10:00 alle, ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00. Presso la zona partenza/cronometraggio di Piazza Marconi a (ME): Domenica 6 Novembre 2016: dalle ore 7:30 alle ore 9:15. Le Società con un numero di atleti iscritti uguale o maggiore a 2 dovranno obbligatoriamente ritirare pettorale e maglia tecnica in unica soluzione. Il rappresentante legale della Società o suo delegato, dovrà essere munito di dichiarazione su carta intestata, con fotocopia del documento, dove dichiara sotto la sua responsabilità di ritirare i pettorali per tutti gli atleti elencati nella lista. In caso contrario nessun pettorale verrà consegnato. Le società che effettueranno il ritiro cumulativo potranno ritirare esclusivamente i pettorali della propria società e non quelli di società diverse. 6 - TRASPORTO BORSE Gli atleti ritireranno, unitamente al pettorale, una targhetta adesiva con il numero corrispondente al proprio pettorale. L adesivo va applicato sulla propria borsa in modo che sia visibile. La stessa va consegnata presso gli automezzi adibiti a tale servizio entro le ore 9:15. E assolutamente necessario rispettare questo orario. L organizzazione, pur avendo la massima cura nel raccogliere, trasportare e riconsegnare le borse, non presta un servizio di custodia. In conseguenza, è espressamente vietato lasciare nelle borse telefonini, computer, tablet, macchine fotografiche o altri oggetti di valore. L organizzazione non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali furti, smarrimenti o danni. Sul pettorale e sull etichetta è riportato il numero dell automezzo sul quale depositare la propria borsa. CONTROLLARE IL NUMERO del veicolo prima di fare la fila. 7 - SERVIZIO NAVETTA L organizzazione prevede:

4 UN SERVIZIO NAVETTA GRATUITO (prima della gara) dal parcheggio LOCANDA di Tindari alla Piazza Marconi di dalle ore 8:00 in poi. Il servizio non è assicurato per coloro che arriveranno al suddetto parcheggio dopo le ore 8:45. UN SERVIZIO NAVETTA A PAGAMENTO (dopo la gara): In occasione della scalata sarà potenziato il servizio Navetta pubblico dal Parcheggio degli Ulivi alla Piazza Marconi di. 8 - CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE L elaborazione delle classifiche sarà effettuata tramite il chip che ogni atleta riceverà insieme al pettorale e che dovrà restituire agli addetti dopo l arrivo. Gli atleti che indossano il chip in maniera scorretta non risulteranno nelle classifiche. Gli atleti che non restituiranno il chip all arrivo, dovranno riconsegnarlo o spedirlo all organizzazione entro e non oltre il 15 dicembre Chi non restituirà il chip entro tale data dovrà pagare all organizzazione la tassa di 18,00. Le Società, gli atleti RUNCARD e EPS, sono responsabili, ognuno per la sua parte, della restituzione del chip. 9 - PROGRAMMA ORARIO Ore 08:00 riunione Giuria e Concorrenti in Piazza Marconi; Ore 10:00 partenza. L arrivo è posto nella Piazza Quasimodo, presso il Santuario di Tindari. Ore 12:00 premiazione TEMPO MASSIMO Il tempo massimo di gara è stabilito in 1 ora e 30 minuti RIFORNIMENTI E RISTORO Lungo il percorso saranno previsti tre rifornimenti con acqua, secondo lo schema dettagliato che si trova sul sito nella sezione percorso. All arrivo sarà presente un ristoro finale con acqua, reintegratore salino, frutta e dolci PREMIAZIONI A tutti i classificati sarà consegnata all arrivo una medaglia artistica in ceramica dipinta a mano. Saranno premiati: Il primo atleta e la prima atleta tesserati FIDAL della classifica generale; I primi tre atleti classificati tesserati FIDAL di tutte le categorie femminili e maschili previste dal programma tecnico. Le premiazioni si terranno a partire dalle ore 12:00 presso l area che sarà opportunamente segnalata dall organizzazione.

5 I premi non sono cumulabili e saranno consegnati solamente ai presenti alla premiazione, pena la perdita del diritto al premio RICETTIVO ALBERGHIERO L organizzazione metterà a disposizione degli atleti e degli accompagnatori interessanti disponibilità alberghiere con costi assolutamente esclusivi. Per info e contatti consultare il sito NOTE L organizzazione pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante e dopo la gara. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme FIDAL. L organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. All atto dell iscrizione si accettano automaticamente il regolamento e le condizioni vigenti 15 - INFORMAZIONI Per avere informazioni sulla Scalata -Tindari potete contattare: A.S.D. Podistica Pattese Indirizzo: Via Agliastri, 11 - (ME) Telefono: o Fax: Sito Web: Pagina Facebook: Podistica Pattese

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico L Associazione Sportiva Dilettantistica Chiavari-Tigullio Outdoor con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e il patrocinio del Comune di Chiavari organizza a Chiavari

Dettagli

15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO

15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO 15ª MARATONINA DEL PARCO DEL DELTA DEL PO 14 TROFEO ENEL Energia alla tua vita GARA NAZIONALE SU STRADA di Km. 21,097 VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO PROVINCIALE CATEGORIE ASSOLUTI E MASTERS DOMENICA

Dettagli

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione FIDAL Piemonte n. 405/strada/2015 oro Data: 4 ottobre

Dettagli

REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015

REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015 REGOLAMENTO 4^ EDIZIONE REGGIO CALABRIA HALF MARATHON 01 NOVEMBRE 2015 L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Sciuto, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, con il patrocinio

Dettagli

XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F. GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F

XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F. GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F MAGGIO 2015 VENERDÌ 1 ODERZO (TV) Piazza Grande XX ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XIX Trofeo Mobilificio

Dettagli

6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016

6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016 6 MEZZA MARATONA LAGO DI COMO 8 Maggio 2016 L organizza d intesa con il Comitato Provinciale FIDAL e l approvazione del Comitato Regionale FIDAL, con il patrocinio dei Comuni di Como, Cernobbio, Moltrasio

Dettagli

organizzano la 1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

organizzano la 1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE FONDAZIONE TELETHON A.S.D. NAPOLI SPORT EVENTS organizzano la WALK OF LIFE Napoli, domenica 19 aprile 2015 Gara competitiva e passeggiata non competitiva Ritrovo entro le ore 8:30 - Partenza ore 9:30 Piazza

Dettagli

Manifestazione di corsa su strada Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva Km 14,000 Corsa OPEN di Km 6,900 ;

Manifestazione di corsa su strada Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva Km 14,000 Corsa OPEN di Km 6,900 ; A.S.D. Atletica Pula 09010 Pula (CA)-C.F.92173040921 Tel. 3483030161-3472910760 www.asdatleticapula.it 6^MARATONINA DEI FENICI PULA SABATO 23 MAGGIO 2015 Manifestazione di corsa su strada Maratonina di

Dettagli

Calendario La gara si disputerà a Piacenza domenica 8 maggio 2016 con partenza alle ore 9.30 da viale Risorgimento a Piacenza

Calendario La gara si disputerà a Piacenza domenica 8 maggio 2016 con partenza alle ore 9.30 da viale Risorgimento a Piacenza Premessa L Associazione Sportiva Dilettantistica Placentia, organizza la 21 a edizione della Placentia Half Marathon, maratonina internazionale sulla distanza di km 21.097 (percorso che sarà certificato

Dettagli

StrAVicenza 2015 Trofeo Centro Commerciale Palladio Quindicesima Edizione

StrAVicenza 2015 Trofeo Centro Commerciale Palladio Quindicesima Edizione MARZO Domenica 22 VICENZA Viale Roma StrAVicenza 2015 Trofeo Centro Commerciale Palladio Quindicesima Edizione Partenza ore 10:00 da Viale Roma (zona Stazione Ferroviaria Vicenza) Atletica Vicentina organizza

Dettagli

SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO

SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO La società sportiva BASE RUNNING ASD TO200 con l approvazione della FIDAL PIEMONTE e il patrocinio del Comune di Torino organizza il 29 Marzo 2015 la 1^ Edizione

Dettagli

REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 -

REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 - REGOLAMENTO XIV MEZZA MARATONA DI CREMONA 18 OTTOBRE 2015 - Data: domenica 18 ottobre 2015 Partenza CREMONA - VIA XX SETTEMBRE ORE 09.30 Arrivo CREMONA - PIAZZA DEL COMUNE Distanza 21,097 chilometri (misurato

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L ASD Atletica Buja Treppo Grande, con il supporto di UNIQA, il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Udine, ed in collaborazione con Comune di Udine,

Dettagli

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon

Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon regolamento 1 aprile 2015 Marco Puzzo Regolamento Sorrento Positano Marathon Sorrento Half Marathon 20 dicembre 2015 L A.S.D. Coast to Coast e l A.S.D. Napoli Nord Marathon, organizzano la settima edizione

Dettagli

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 REGOLAMENTO UFFICIALE La 9 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 4 marzo 2012, con partenza da

Dettagli

UniSalute RUN TUNE UP 2016 la mezza di Bologna... uno spettacolo di corsa

UniSalute RUN TUNE UP 2016 la mezza di Bologna... uno spettacolo di corsa PREMESSA L Associazione Run Tune Up e il Circolo Ghinelli, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL dell'emilia-romagna e Lega Atletica UISP, organizzano la XV edizione di UniSalute RUN TUNE UP,

Dettagli

La 10 km del Parco Nord

La 10 km del Parco Nord Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

13 a ed. de LA ½ DEI LAGONI Autorizzazione Fidal Piemonte n 83/trail/2015

13 a ed. de LA ½ DEI LAGONI Autorizzazione Fidal Piemonte n 83/trail/2015 Organizzazione 13 a ed. de LA ½ DEI LAGONI Autorizzazione Fidal Piemonte n 83/trail/2015 PROVA UNICA PER L ASSEGNAZIONE DEI TITOLI REGIONALI INDIVIDUALI E DI SOCIETA DI TRAIL ASD PODISTICA ARONA Codice

Dettagli

REGOLAMENTO GIRO DEL MONTE ZOVO 2015

REGOLAMENTO GIRO DEL MONTE ZOVO 2015 REGOLAMENTO GIRO DEL MONTE ZOVO 2015 Pertica Bassa, lì 26 febbraio 2015 GIRO DEL MONTE ZOVO: REGOLAMENTO UFFICIALE 2015 POLISPORTIVA PERTICA BASSA A.S.D., con il patrocinio del COMUNE DI PERTICA BASSA,

Dettagli

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE OTTOBRE 2014 Domenica 12 TREVISO 1^ TREVISO HALF MARATHON Gara nazionale di Corsa su Strada L A.S.D. MONTELLO RUNNERS CLUB, in collaborazione con Bettiol Sports Events A.s.d., con il patrocinio della Città

Dettagli

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione 2 Domenica 1 Marzo 2015 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567 (ore ufficio) Cellulare + 39 335497720

Dettagli

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna

REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna REGOLAMENTO CORRINCESANO BY NIGHT Gara podistica competitiva di 9,9 km in notturna ORGANIZZATORI La a.s.d. ATLETICA CESANO MADERNO (MI063) con l'approvazione della FIDAL, con il patrocinio dell'amministrazione

Dettagli

Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL

Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL Regolamento BELLUNOFELTRE RUN km 30 su strada omologata FIDAL Il G.S. La Piave 2000, in collaborazione con Atletica Fiori Barp, Astra Quero ed il comitato Provinciale della FIDAL, organizzano la 8ª edizione

Dettagli

DOMENICA 29 MARZO 2015 ROVIGO ROVIGO HALF MARATHON - Prima Edizione Trofeo Rovigobanca

DOMENICA 29 MARZO 2015 ROVIGO ROVIGO HALF MARATHON - Prima Edizione Trofeo Rovigobanca DOMENICA 29 MARZO 2015 ROVIGO ROVIGO HALF MARATHON - Prima Edizione Trofeo Rovigobanca Partenza ore 09:30 da Corso del Popolo angolo Via Trento ASD Rhodigium Team, con l approvazione della FIDAL Veneto,

Dettagli

Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento.

Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. REGOLAMENTO Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. L Asd Città di Trento, sotto l egida della FIDAL, indice

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO-ORGANIZZATIVO. MezzAosta

REGOLAMENTO TECNICO-ORGANIZZATIVO. MezzAosta REGOLAMENTO TECNICO-ORGANIZZATIVO MezzAosta ORGANIZZAZIONE L A.S.D. Sandro Calvesi e il Comitato Valle d Aosta Atletica (associazione sportiva dilettantistica senza finalità di lucro), in collaborazione

Dettagli

MARATONELLA DI CAMPALTO

MARATONELLA DI CAMPALTO MARATONELLA DI CAMPALTO 6^ Edizione - 4 ottobre 2015 5 Trofeo Marco Cavaldoro 3^ Coppa Rosa Parco Albanese 2 Campionato Italiano Bancari/Assicurativi Individuale e a Squadre sui 30 km Prova Unica Campionato

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014 Regolamento di Gara Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2014 Mano Tesa Ogliastra, associazione di volontariato onlus che ha come principale finalità dare sostegno ai pazienti affetti da tumore e alle

Dettagli

8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI

8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI MALO MARANO VICENTINO THIENE VILLAVERLA SCHIO SAN VITO di LEGUZZANO DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015 VILLAVERLA (VI) VIA S.GIOVANNI XXIII 8^ MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 1^ 30 Km PICCOLE DOLOMITI REGOLAMENTO UFFICIALE

Dettagli

DOMENICA 13 SETTEMBRE

DOMENICA 13 SETTEMBRE DOMENICA 13 SETTEMBRE PIAZZA FERRETTO A MESTRE (VE) MARATONINA DI MESTRE-CORRERE INSIEME Pagina facebook Maratonina di Mestre Maratonina di Mestre www.maratoninamestre.com La Municipalità di Mestre in

Dettagli

Logistica La prenotazioni alberghiere dovranno essere inviate entro il 22 febbraio 2009 alla Funsport Società Sportiva Dilettantistica r.l..

Logistica La prenotazioni alberghiere dovranno essere inviate entro il 22 febbraio 2009 alla Funsport Società Sportiva Dilettantistica r.l.. CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2009 DI CORSA CAMPESTRE 60 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 45 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMPESTRE 16 TROFEO NAZ. LIBERTAS MASTER / AMATORI

Dettagli

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE

6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE 6ª MEZZA MARATONA CORRI A LECCE Gara Internazionale di km. 21,097 LECCE 06 MARZO 2016 START ORE 09.30 PORTA RUDIAE La A.S.D. GPDM indice ed organizza con il patrocinio del Comune di Lecce, Provincia di

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE

NORME DI PARTECIPAZIONE Marzo 2015 Domenica 29 ROVIGO Corso del Popolo angolo Via Trento 1^ ROVIGO HALF MARATHON Distanza Omologata di km 21,097 Trofeo Rovigobanca ORGANIZZAZIONE A.S.D, Rhodigium Team, con l approvazione del

Dettagli

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO NOVEMBRE 2014 PAESE (TV) Domenica 9 Via degli Impianti Sportivi 7^ MARATONINA DI SAN MARTINO DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 Paese (TV) L'A.S.D. Atletica Quinto Mastella in collaborazione con il G.S. Dinamis

Dettagli

Maratonina Riviera dei Dogi XVII edizione Domenica 06 Aprile 2014

Maratonina Riviera dei Dogi XVII edizione Domenica 06 Aprile 2014 Maratonina Riviera dei Dogi XVII edizione Domenica 06 Aprile 2014 STRA RIVIERA DEL BRENTA (Venezia) www.maratoninadeidogi.it info@maroninadeidogi.it Grand Prix Strade d Italia 2014 A.S.D. ATLETICA RIVIERA

Dettagli

Domenica 6 DICEMBRE 2015 SeiKilometri Non competitiva di Km. 6 circa Partenza ore 10:00

Domenica 6 DICEMBRE 2015 SeiKilometri Non competitiva di Km. 6 circa Partenza ore 10:00 L ASD Cagliari Marathon Club con il patrocinio dell Amministrazione Comunale, dell Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l Azienda Ospedaliero Universitaria

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2012 (APPROVATO DA CRL FIDAL IN DATA 23 MAGGIO 2012 CON PROTOCOLLO N.1817)

REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2012 (APPROVATO DA CRL FIDAL IN DATA 23 MAGGIO 2012 CON PROTOCOLLO N.1817) REGOLAMENTO MEZZA DI MONZA 2012 (APPROVATO DA CRL FIDAL IN DATA 23 MAGGIO 2012 CON PROTOCOLLO N.1817) L'associazione sportiva dilettantistica AS.P.E.S. Associazione Polisportiva Euro Sport MI330 organizza

Dettagli

DISPOSITIVO TECNICO. Fiuggi, 14-15 marzo 2015

DISPOSITIVO TECNICO. Fiuggi, 14-15 marzo 2015 DISPOSITIVO TECNICO CAMPIONATI ITALIANI di STAFFETTE di CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e di SOCIETA di CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI di CORSA CAMPESTRE

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 La Società Sportiva Surfing Shop Sport Promotion A.S.D. organizza la 4 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 3 percorsi su strada, spiaggia

Dettagli

FOREST RUN 2015 GIRO PODISTICO NELLA PIANA

FOREST RUN 2015 GIRO PODISTICO NELLA PIANA OTTOBRE 2015 Domenica 4 PIANA DEL CANSIGLIO (TV) FOREST RUN 2015 GIRO PODISTICO NELLA PIANA REGOLAMENTO L A.S.D, RUNNING TEAM Conegliano, con l approvazione del Comitato Regionale della FIDAL Veneto, con

Dettagli

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO

7^ MARATONINA DI SAN MARTINO NOVEMBRE 2014 Domenica 9 PAESE Via degli Impianti Sportivi 7^ MARATONINA DI SAN MARTINO DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 Paese (TV) L'A.S.D. Atletica Quinto Mastella in collaborazione con il G.S. Dinamis Paese,

Dettagli

Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno

Regolamento Dieci Miglia II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno Regolamento "Dieci Miglia" II trofeo Confindustria 8 dicembre 2015 ore 9,30 Ascoli Piceno L Associazione Sportiva di Confindustria Ascoli Piceno (A.S.C.), sotto l egida della UISP e con il supporto tecnico

Dettagli

Regolamento Magnifica Salodium Salò lì 8/1/2015

Regolamento Magnifica Salodium Salò lì 8/1/2015 Regolamento Magnifica Salodium Salò lì 8/1/2015 MAGNIFICA SALODIUM : REGOLAMENTO UFFICIALE 2015 GARDA RUNNING ASD, in collaborazione con il COMUNE di SALO e FERALPISALO,organizza la seconda edizione della

Dettagli

STAFFETTA. Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595.

STAFFETTA. Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595. STAFFETTA Unesco Cities Marathon 1a Frazione - Cividale/Palmanova Km 25.600 2a Frazione - Palmanova/Aquileia Km 16.595 REGOLAMENTO UFFICIALE La 2a edizione della Staffetta Unesco Cities Marathon si disputerà

Dettagli

c) oppure in possesso della Run Card (inviando copia del certificato medico specifico per l atletica leggera.)

c) oppure in possesso della Run Card (inviando copia del certificato medico specifico per l atletica leggera.) Maratona Città di Palermo 15 Novembre 2015 Alla manifestazione possono partecipare: a) tutti gli atleti italiani tesserati Fidal per la stagione 2015 nati nel 1995 e anni precedenti, regolarmente tesserati

Dettagli

MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione

MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione MALO MARANO VICENTINO THIENE VILLAVERLA MEZZA MARATONA DEI 6 COMUNI 7 edizione REGOLAMENTO UFFICIALE Il TEAM ITALIA ROAD RUNNERS Associazione Sportiva Dilettantistica Codice FIDAL VI 635, su commissione

Dettagli

ARICCIA (RM) Agriturismo Il Borgo Via colli di San Paolo, 13 DOMENICA 22 MARZO 2015

ARICCIA (RM) Agriturismo Il Borgo Via colli di San Paolo, 13 DOMENICA 22 MARZO 2015 Centro Provinciale Libertas di Roma Provincia CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2015 DI CORSA CAMPESTRE 66 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 51 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA

Dettagli

REGOLAMENTO E PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

REGOLAMENTO E PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE 73022 Corigliano d Otranto (LE) tel. 3899823182 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE L A.S.D. ATLETICA AMATORI CORIGLIANO indice ed organizza, con il patrocinio della Presidenza Regione Puglia,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE GARA AGONISTICA - REGOLAMENTO NORME DI PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO INTEGRALE GARA AGONISTICA - REGOLAMENTO NORME DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO INTEGRALE Con l approvazione della FIDAL: il COMITATO ORGANIZZATORE LOCALE in collaborazion con il Gruppo Atletico Assindustria Rovigo, la Provincia di Rovigo, ENEL L Energia che ti ascolta,

Dettagli

Città di Lignano Sabbiadoro

Città di Lignano Sabbiadoro REGOLAMENTO SUN & RUN 2013 MANIFESTAZIONE NAZIONALE UISP LEGA ATLETICA LEGGERA Alla gara podistica competitiva possono partecipare i tesserati Uisp, i tesserati Fidal delle categorie previste nella convenzione

Dettagli

REGOLAMENTO. Domenica 30 marzo 2014 Organizzazione Comune di Seregno in collaborazione con ASD Runners Desio

REGOLAMENTO. Domenica 30 marzo 2014 Organizzazione Comune di Seregno in collaborazione con ASD Runners Desio REGOLAMENTO Domenica 30 marzo 2014 Organizzazione Comune di Seregno in collaborazione con ASD Runners Desio Gara Internazionale su strada inserita nel Calendario Nazionale Fidal e IUTA 2014, valevole come:

Dettagli

1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ISCRIZIONE PER ATLETI RESIDENTI IN ITALIA

1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ISCRIZIONE PER ATLETI RESIDENTI IN ITALIA Regolamento Il Gruppo Sportivo Bancari Romani, sotto l egida della IAAF e della FIDAL, con il patrocinio di Roma Capitale e della Regione Lazio, indice ed organizza la 41ª edizione della Roma Ostia Half

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE La società sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) con codice MI506, con l approvazione del Comitato Regionale

Dettagli

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67)

Amatori (1978-1989) Master MM35 (1973/77) Master MF35 (1973/77) Master MM40 (1968/72) Master MF40 (1968/72) Master MM45 (1963/67) CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2012 DI CORSA CAMPESTRE 63 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 48 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMP ESTRE 19 TROFEO NAZ. LIBERTAS MASTER / AMATORI

Dettagli

Regolamento 2015. 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015

Regolamento 2015. 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015 Regolamento 2015 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015 CONTATTI COMITATO ECOMARATONA DEL CHIANTI : COMITATO ORGANIZZATORE ECOMARATONA DEL CHIANTI c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

2 Prova Campionato Regionale Di Corsa Campestre Tezze Sul Brenta (VI)

2 Prova Campionato Regionale Di Corsa Campestre Tezze Sul Brenta (VI) e.p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali Atletica Leggera Ai Responsabili Regionali e Provinciali Giudici di Gara Ai Presidenti Provinciali

Dettagli

L iscrizione alla gara è aperta a tutti gli atleti che appartengano ad una delle seguenti categorie :

L iscrizione alla gara è aperta a tutti gli atleti che appartengano ad una delle seguenti categorie : L Associazione Sportiva Dilettantistica Running Telese Terme, sotto l egida della FIDAL, con il Patrocinio della Provincia di Benevento, del Comune di Telese Terme,del Comune di San Salvatore Telesino

Dettagli

10 a TREVISO MARATHON

10 a TREVISO MARATHON 10 a TREVISO MARATHON 3 MARZO 2013 REGOLAMENTO UFFICIALE La 10 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 3 marzo 2013. La manifestazione

Dettagli

Menu Principale. Cerca nel sito. Top news. Foto. Seguici su... Home La gara. Regolamento

Menu Principale. Cerca nel sito. Top news. Foto. Seguici su... Home La gara. Regolamento Pagina 1 di 7 Menu Principale Home La gara Regolamento Iscrizioni Percorso Premi Classifiche Prenotazioni alberghiere Stampa Parlano di noi ExpoHalfMarathon Photogallery Video Volontari Partners La tua

Dettagli

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00

STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 STRANAMARATHON 2015 PUTIGNANO SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 15.00 L A.S.D. Nadir on the Road organizza una gara di: MARATONA MEZZA MARATONA MARATONA A STAFFETTA ULTRAMARATONA (Grand Prix IUTA) Il 20 giugno

Dettagli

29 marzo 2015 2^ Edizione Salerno Corre gara competitiva regionale di 10 km.

29 marzo 2015 2^ Edizione Salerno Corre gara competitiva regionale di 10 km. 29 marzo 2015 2^ Edizione Salerno Corre gara competitiva regionale di 10 km. La società sportiva A.S.D. Atletica Arechi Salerno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale Campano, col patrocinio

Dettagli

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km)

REGOLAMENTO. PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) REGOLAMENTO PAESTUM-VELIA MARATHON (ULTRAMARATHON 50km) DOMENICA 4 MAGGIO 2014 1a edizione GARA PODISTICA NAZIONALE SU STRADA REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Libertas Agropoli

Dettagli

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00

3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa. Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre 2015 partenza ore 18,00 3 Edizione Maratona di Sessa Aurunca Sessa in..corsa L Ente Palio Giochi dei Quartieri d intesa con il Comune di Sessa Aurunca indice e Organizza Gara podistica di 10 Km Agonistica Sabato 19 Settembre

Dettagli

Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna)

Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna) Regolamento (approvato dal CR Fidal Sardegna) L'Associazione Sportiva Dilettantistica Laguna Running organizza la 4 edizione di Chia Laguna Half Marathon, manifestazione internazionale sulla distanza di

Dettagli

Oggetto: programma della 1 Prova regionale di cross che si svolgerà a Trissino (VI)

Oggetto: programma della 1 Prova regionale di cross che si svolgerà a Trissino (VI) 14 novembre 2015 e.p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali Atletica Leggera Ai Responsabili Regionali e Provinciali Giudici di Gara Ai Presidenti

Dettagli

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Velence marathon 2016 Informazioni Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Data Domenica 23 ottobre 2016. La Venicemarathon si disputa ogni anno la quarta domenica

Dettagli

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale.

Il cronometraggio sarà sia di tipo automatico con piastre e manuale. 19 TROFEO CITTA DI CREMA 20-21 - 22 Giugno 2014 VASCA RISCALDATA DA 50m A 8 CORSIE SCOPERTA INIZIO MANIFESTAZIONE VENERDÌ ORE 18.45 C/O CENTRO NATATORIO COMUNALE VIA INDIPENDENZA 97/A 26013 CREMA (CR)

Dettagli

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014

Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA. L Eroica running. Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 Organizzano La 5 edizione de ULTRAMARATONA E MARATONA L Eroica running Comune di Gaiole in Chianti SI domenica 2 novembre 2014 ------------------------------------------------ Ultramaratona (km 65) e Maratona

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA CAVAIOLA 2005

REGOLAMENTO DELLA CAVAIOLA 2005 REGOLAMENTO DELLA CAVAIOLA 2005 Il Club Podisti Cava-Picentini organizza la V edizione della CAVAIOLA 2005, corsa veloce sulla distanza di km. 10. La gara è inserita nel calendario nazionale FIDAL e si

Dettagli

FAQ. Le risposte alle domande più frequenti

FAQ. Le risposte alle domande più frequenti FAQ Le risposte alle domande più frequenti Quali sono le possibili modalità di iscrizione? On-line: direttamente dal sito www.milanocitymarathon.it, alla voce Per chi corre -> Info Utili -> Come iscriversi

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 26 aprile 2015 la sesta edizione della

Dettagli

StrArzignano-Vivicittà - Seconda Edizione

StrArzignano-Vivicittà - Seconda Edizione Il Comitato UISP di Vicenza con la collaborazione di Atletica Arzignano ASD, organizza la seconda edizione della StrArzignano-Vivicittà, corsa podistica su strada; prova competitiva del circuito "Vivicittà"

Dettagli

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

Regolamento Trofeo Regionale Corsa su Strada REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO Campestre_Regolamento Pag. 1 / 1 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO 17 Trofeo Regionale Corsa Campestre Regolamento La manifestazione è aperta a tutte le categorie, maschili

Dettagli

MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale

MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale MARATONA DELL ACQUA 201 Gara a carattere internazionale REGOLAMENTO L Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe Running, con l approvazione della FIDAL e col patrocinio delle Amministrazioni Comunali

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE EUROP ASSISTANCE RELAY MARATHON

REGOLAMENTO UFFICIALE EUROP ASSISTANCE RELAY MARATHON REGOLAMENTO UFFICIALE EUROP ASSISTANCE RELAY MARATHON La Europ Assistance Relay Marathon è una CORSA NON COMPETITIVA A SQUADRE DI 4 COMPONENTI aperta a tutte le persone con età di almeno 16 anni compiuti

Dettagli

Regolamento 2016. 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016

Regolamento 2016. 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016 Regolamento 2016 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016 CONTATTI COMITATO ECOMARATONA DEL CHIANTI : COMITATO ORGANIZZATORE ECOMARATONA DEL CHIANTI c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

31 maggio 1 e 2 giugno 2013. Comune di Vezzano

31 maggio 1 e 2 giugno 2013. Comune di Vezzano corsa a tappe nella valle dei laghi 31 maggio 1 e 2 giugno 2013 Comune di Vezzano Regolamento Viene indetta ed organizzata dall ASD GS Fraveggio, la nona edizione della TOURLAGHI corsa a tappe nella Valle

Dettagli

PALERMO, 5 settembre 2010

PALERMO, 5 settembre 2010 Associazione Sportiva Polizie Municipali d Italia 31 Campionato Italiano di Corsa su Strada Riservato alle Polizie Municipali e Locali d Italia Trofeo Santa Rosalia PALERMO, 5 settembre 2010 Gruppo Sportivo

Dettagli

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC.

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC. REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Manifestazione podistica serale a TAPPE nella provincia di Varese inserita nel calendario Fidal Regionale.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Manifestazione podistica serale a TAPPE nella provincia di Varese inserita nel calendario Fidal Regionale. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: Manifestazione podistica serale a TAPPE nella provincia di Varese inserita nel calendario Fidal Regionale. 23/5/2013-1 a tappa: BESNATE km. 5 28/5/2013-2 a tappa:

Dettagli

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Con il contributo della Con il Patrocinio Provincia di Pordenone Comune di Maniago Federazione Ciclistica Italiana Comitato Italiano Paralimpico TAPPA REGOLAMENTO

Dettagli

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015. domenica 8 marzo 2015 BACIALLA BIKE Terontola (AR)

Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015. domenica 8 marzo 2015 BACIALLA BIKE Terontola (AR) 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2015 2) Composizione del Circuito Il trofeo si svolgerà in n. 6 prove: domenica 8

Dettagli

Meeting Nazionale Indoor Palaindoor di Ancona Sabato 08 Gennaio 2011

Meeting Nazionale Indoor Palaindoor di Ancona Sabato 08 Gennaio 2011 Sabato 08 Gennaio 2011 Ritrovo ore 15.00 inizio gare ore 16.00 Categorie U 60 400 1500 Asta Triplo Categorie D 60 400 1500 Alto Lungo Seniores O X X X X X Seniores O X X X X X Promesse M X X X X X Promesse

Dettagli

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC.

b) Atleti italiani diversamente abili tesserati al CIP e atleti non italiani diversamente abili tesserati a Federazioni Straniere affiliate all IPC. REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

REGOLAMENTI CORSA CAMPESTRE FIDAL PIEMONTE 2012

REGOLAMENTI CORSA CAMPESTRE FIDAL PIEMONTE 2012 REGOLAMENTI CORSA CAMPESTRE FIDAL PIEMONTE 2012 1) CORSA CAMPESTRE CAMPIONATI FEDERALI REGIONALI Campionati piemontesi individuali Assoluti: 15/1/2012 Novara (NO) CDS Giovanile: 5/2/2012 - Verbania (VB)

Dettagli

Gara non competitiva cronometrata 10 km

Gara non competitiva cronometrata 10 km Sport Club Atletica Libertas Sesto Associazione Sportiva Dilettantistica Sede Legale: Via B. Oriani, 59-20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel: 02 2421136 Fax: 02 87385031 - E-mail: libertassesto@fastwebnet.it

Dettagli

La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015

La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015 La Cronoscalata...inMTB Regolamento Edizione 2015 2 Edizione: 5 settembre 2015 1. Diritto di partecipazione: Vi possono partecipare tutti i ciclisti di ambo i sessi in regola con il tesseramento per l

Dettagli

REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015

REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015 REGOLAMENTO GIRO DELLE 5 PORTE 27 SETTEMBRE 2015 Gara competitiva TIPO GARA Corsa competitiva su strada di 10 km, valevole come Campionato Provinciale FIDAL (Cremona) per tutte le categorie (J/P/S M e

Dettagli

FOGLIO NOTIZIE. Il 6 Gennaio 2015 al Parco degli Acquedotti (via Lemonia, RM) sono in programma 3 gare:

FOGLIO NOTIZIE. Il 6 Gennaio 2015 al Parco degli Acquedotti (via Lemonia, RM) sono in programma 3 gare: PROGRAMMA GARE Il 6 Gennaio 2015 al Parco degli Acquedotti (via Lemonia, RM) sono in programma 3 gare: la Corri per la Befana, gara competitiva di 10 km (inserita nel Gran Prix Corse su Strada FIDAL Lazio

Dettagli

* Alle Società che nel 2015 tessereranno atleti/e della categoria Esordienti e Ragazzi verrà rimborsata la quota di 1,00 ad atleta.

* Alle Società che nel 2015 tessereranno atleti/e della categoria Esordienti e Ragazzi verrà rimborsata la quota di 1,00 ad atleta. FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA COMITATO REGIONALE FRIULI - VENEZIA GIULIA DIRITTI AMMINISTRATIVI E TASSE 2015 (documento approvato dal Consiglio Regionale con delibera n. 21/R dd. 29.10.2014)

Dettagli

REGOLAMENTO 2013. 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013

REGOLAMENTO 2013. 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB. Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013 REGOLAMENTO 2013 1) Circuito Toscano di granfondo e mediofondo di MTB Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013 2) Composizione del Circuito Il trofeo si svolgerà in n. 6

Dettagli

CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE. regolamento

CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE. regolamento CENTRO REGIONALE SPORTIVO LIBERTAS PIEMONTE CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS 2013 DI CORSA CAMPESTRE 64 LEVA NAZIONALE LIBERTAS MASCHILE DI CORSA CAMPESTRE 49 LEVA NAZIONALE LIBERTAS FEMMINILE DI CORSA CAMPESTRE

Dettagli

UNIONE MONTANA VALLE GRANA. RIEDIZIONE DELLA CHAMINADO 26ª CUNEO CASTELMAGNO 42 Km 30 agosto 2015 MEMORIAL GUIDO RIBA

UNIONE MONTANA VALLE GRANA. RIEDIZIONE DELLA CHAMINADO 26ª CUNEO CASTELMAGNO 42 Km 30 agosto 2015 MEMORIAL GUIDO RIBA Società iscritta all Albo organizzatori 2015 UNIONE MONTANA VALLE GRANA RIEDIZIONE DELLA CHAMINADO 26ª CUNEO CASTELMAGNO 42 Km 30 agosto 2015 MEMORIAL GUIDO RIBA Approvazione 193/montagna 2015 ART.1 -

Dettagli

MEZZA DI VICENZA - Seconda Edizione Trofeo Banca Popolare di Vicenza Valevole come campionato regionale assoluto e master di Mezza-Maratona

MEZZA DI VICENZA - Seconda Edizione Trofeo Banca Popolare di Vicenza Valevole come campionato regionale assoluto e master di Mezza-Maratona SETTEMBRE 2015 Domenica 20 VICENZA Viale Rumor Parco Querini MEZZA DI VICENZA - Seconda Edizione Trofeo Banca Popolare di Vicenza Valevole come campionato regionale assoluto e master di Mezza-Maratona

Dettagli

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 29 febbraio 2012 REGOLAMENTO 4 a TREVISO ROLLER MARATHON MARATONA 40 KM LUOGO DI PARTENZA Vittorio Veneto RITROVO Ore 8.00 ORARIO DI PARTENZA Ore 9.15 PERCORSO Percorso stradale su strada statale (larghezza media m. 8)

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana Atletica Leggera (FIDAL), con l approvazione del Comitato Regionale Lombardia

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. Atletica Recanati, grazie alla collaborazione del Comune di Numana e della Fondazione dell Ospedale Salesi Onlus, organizza a Numana il 22 aprile 2012 la seconda edizione

Dettagli

07 NOVEMBRE 2010 REGOLAMENTO 2010

07 NOVEMBRE 2010 REGOLAMENTO 2010 07 NOVEMBRE 2010 REGOLAMENTO 2010 Il Running Club Cesanese Associazione Sportiva Dilettantistica,iscritta al registro nazionale del CONI n.10848, tessera Fidal MI241, con sede in Via Turati, n.6 20090

Dettagli

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 ISOLA DI ALBARELLA - ROSOLINA (Rovigo)

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 ISOLA DI ALBARELLA - ROSOLINA (Rovigo) GARA DI 1/2 MARATONA VALIDA PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO PROVINCIALE CATEGORIE ASSOLUTE E MASTER INFORMAZIONI-CONTATTI: www.maratonina.org info@maratonina.org DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 ISOLA DI ALBARELLA

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI UDINE CAMPIONATO PROVINCIALE E REGIONALE CORSA IN MONTAGNA CSI CON L ASSEGNAZIONE DEI TROFEI : 35 Tr. Gianni Mirai 1 class. cat. maschili giovanili (E-R-C-A)

Dettagli