4 a SCALATA PATTI-TINDARI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "4 a SCALATA PATTI-TINDARI"

Transcript

1 4 a SCALATA PATTI-TINDARI Domenica 6 Novembre 2016 Approvazione FIDAL Messina n. 15/Strada/2016 REGOLAMENTO L ASD PODISTICA PATTESE, sotto l egida del Comitato Provinciale FIDAL di Messina, con il patrocinio del Comune di, indice ed organizza la 4ª edizione della Scalata -Tindari, sulla distanza di Km 10, che si disputerà a (ME), domenica 6 Novembre NORME DI PARTECIPAZIONE Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati alle Associazioni Sportive regolarmente affiliate alla FIDAL per il 2016 ed appartenenti alle categorie del Programma Tecnico. Possono partecipare inoltre: gli atleti in possesso della tessera RUNCARD in corso di validità e con le norme vigenti della FIDAL; gli atleti tesserati con un Ente di Promozione Sportiva (EPS), riconosciuto dal Coni e convenzionato con la FIDAL, con tessera in corso di validità per il 2016 e rilasciata per attività agonistica di atletica leggera. Gli atleti hanno l obbligo regolamentare di gareggiare con la maglia sociale. 2 - PROGRAMMA TECNICO Categorie femminili e maschili: Allievi, Juniores, Promesse, Seniores nelle fasce d età da SM/SF e oltre (come previsto dal regolamento FIDAL). 3 - MODALITÀ DI ISCRIZIONE 3.1 ISCRIZIONE DI SOCIETA FIDAL d iscrizione per società, scaricabile on-line nella sezione del sito dedicata all evento, a firma del Presidente di Società o suo delegato. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento ed allegare l eventuale ricevuta di pagamento (se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line); 3.2 ISCRIZIONE ATLETA RUNCARD d iscrizione RUNCARD, scaricabile on-line nella sezione del sito dedicata all evento. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento, allegare copia della tessera RUNCARD e del certificato medico d idoneità agonistica specifico per l atletica leggera in corso di validità, l eventuale ricevuta di pagamento (se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line).

2 Come da regolamento FIDAL, gli atleti in possesso della tessera RUNCARD verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus o accedere al montepremi. N.B. Il giorno della gara è obbligatorio esibire l originale sia della tessera RUNCARD sia del certificato medico d idoneità agonistica. 3.3 ISCRIZIONE ATLETA TESSERATO CON ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA d iscrizione per singolo atleta, scaricabile on-line nella sezione del sito dedicata all evento. Nella mail è necessario specificare la modalità di pagamento, allegare copia della tessera EPS specifica per l atletica leggera in corso di validità e del certificato medico d idoneità agonistica specifico per l atletica leggera, l eventuale ricevuta di pagamento (se si tratta di pagamento con bonifico o carta di credito on-line). N.B. Il giorno della gara è obbligatorio esibire l originale della tessera EPS, originale e copia del certificato medico d idoneità agonistica. Una copia del certificato medico viene conservata agli atti dell Associazione Sportiva organizzatrice. 4 - MODALITA DI PAGAMENTO Modalità di pagamento possibili: transazione con carta di credito (sul sito con commissioni a carico dell atleta pari a 1 euro per ciascuna iscrizione; bonifico bancario: indicando nella causale il nome e cognome di tutti gli atleti iscritti. Inviare il modulo d iscrizione e la ricevuta del pagamento per oppure per fax ( ) in contanti, saldando la quota d iscrizione TASSATIVAMENTE entro il 31 ottobre In questo caso per l assegnazione di eventuali gadget per ordine di iscrizione, farà fede la data del saldo della quota d iscrizione e non la data d iscrizione. La tassa di iscrizione è fissata in: Euro 10,00 entro il 14 settembre 2016 pagando con Bonifico o in contanti e di Euro 10,00 (+1 di commissione per transazione) per coloro che pagheranno online con carta di credito; Euro 15,00 dal 15 settembre 2016 al 31 ottobre 2016 pagando con Bonifico o in contanti e di Euro 15,00 (+1 di commissione per transazione) per coloro che pagheranno online con carta di credito. IMPORTANTE: la quota da saldare è relativa alla data di PAGAMENTO e non alla data di iscrizione alla gara. Esempio: Se l iscrizione è fatta il 10 settembre 2016 ma il pagamento viene fatto dopo il 16 settembre 2016 si deve fare un versamento di 15 anziché di 10.

3 ATTENZIONE: LA QUOTA D ISCRIZIONE NON E RIMBORSABILE MA SOLTANTO TRASFERIBILE AD UN ATLETA DELLA STESSA SQUADRA ENTRO IL 31 OTTOBRE NON SARA POSSIBILE IN NESSUN CASO ISCRIVERSI O SALDARE IL GIORNO DELLA GARA. 5 - ATTRIBUZIONE E RITIRO DEL PETTORALE Il pettorale verrà assegnato, dopo la chiusura delle iscrizioni, solo agli atleti la cui iscrizione sarà completa di pagamento della quota entro il 31 ottobre Gli atleti potranno ritirare i pettorali, i chip e le maglie tecniche presso la sede di Via Mazzini 10 a (sotto la piazza Marconi) nei seguenti giorni e orari: Venerdì 4 Novembre 2016: dalle ore 15:00 alle ore 19:00; Sabato 5 Novembre 2016: dalle ore 10:00 alle, ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00. Presso la zona partenza/cronometraggio di Piazza Marconi a (ME): Domenica 6 Novembre 2016: dalle ore 7:30 alle ore 9:15. Le Società con un numero di atleti iscritti uguale o maggiore a 2 dovranno obbligatoriamente ritirare pettorale e maglia tecnica in unica soluzione. Il rappresentante legale della Società o suo delegato, dovrà essere munito di dichiarazione su carta intestata, con fotocopia del documento, dove dichiara sotto la sua responsabilità di ritirare i pettorali per tutti gli atleti elencati nella lista. In caso contrario nessun pettorale verrà consegnato. Le società che effettueranno il ritiro cumulativo potranno ritirare esclusivamente i pettorali della propria società e non quelli di società diverse. 6 - TRASPORTO BORSE Gli atleti ritireranno, unitamente al pettorale, una targhetta adesiva con il numero corrispondente al proprio pettorale. L adesivo va applicato sulla propria borsa in modo che sia visibile. La stessa va consegnata presso gli automezzi adibiti a tale servizio entro le ore 9:15. E assolutamente necessario rispettare questo orario. L organizzazione, pur avendo la massima cura nel raccogliere, trasportare e riconsegnare le borse, non presta un servizio di custodia. In conseguenza, è espressamente vietato lasciare nelle borse telefonini, computer, tablet, macchine fotografiche o altri oggetti di valore. L organizzazione non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali furti, smarrimenti o danni. Sul pettorale e sull etichetta è riportato il numero dell automezzo sul quale depositare la propria borsa. CONTROLLARE IL NUMERO del veicolo prima di fare la fila. 7 - SERVIZIO NAVETTA L organizzazione prevede:

4 UN SERVIZIO NAVETTA GRATUITO (prima della gara) dal parcheggio LOCANDA di Tindari alla Piazza Marconi di dalle ore 8:00 in poi. Il servizio non è assicurato per coloro che arriveranno al suddetto parcheggio dopo le ore 8:45. UN SERVIZIO NAVETTA A PAGAMENTO (dopo la gara): In occasione della scalata sarà potenziato il servizio Navetta pubblico dal Parcheggio degli Ulivi alla Piazza Marconi di. 8 - CRONOMETRAGGIO E CLASSIFICHE L elaborazione delle classifiche sarà effettuata tramite il chip che ogni atleta riceverà insieme al pettorale e che dovrà restituire agli addetti dopo l arrivo. Gli atleti che indossano il chip in maniera scorretta non risulteranno nelle classifiche. Gli atleti che non restituiranno il chip all arrivo, dovranno riconsegnarlo o spedirlo all organizzazione entro e non oltre il 15 dicembre Chi non restituirà il chip entro tale data dovrà pagare all organizzazione la tassa di 18,00. Le Società, gli atleti RUNCARD e EPS, sono responsabili, ognuno per la sua parte, della restituzione del chip. 9 - PROGRAMMA ORARIO Ore 08:00 riunione Giuria e Concorrenti in Piazza Marconi; Ore 10:00 partenza. L arrivo è posto nella Piazza Quasimodo, presso il Santuario di Tindari. Ore 12:00 premiazione TEMPO MASSIMO Il tempo massimo di gara è stabilito in 1 ora e 30 minuti RIFORNIMENTI E RISTORO Lungo il percorso saranno previsti tre rifornimenti con acqua, secondo lo schema dettagliato che si trova sul sito nella sezione percorso. All arrivo sarà presente un ristoro finale con acqua, reintegratore salino, frutta e dolci PREMIAZIONI A tutti i classificati sarà consegnata all arrivo una medaglia artistica in ceramica dipinta a mano. Saranno premiati: Il primo atleta e la prima atleta tesserati FIDAL della classifica generale; I primi tre atleti classificati tesserati FIDAL di tutte le categorie femminili e maschili previste dal programma tecnico. Le premiazioni si terranno a partire dalle ore 12:00 presso l area che sarà opportunamente segnalata dall organizzazione.

5 I premi non sono cumulabili e saranno consegnati solamente ai presenti alla premiazione, pena la perdita del diritto al premio RICETTIVO ALBERGHIERO L organizzazione metterà a disposizione degli atleti e degli accompagnatori interessanti disponibilità alberghiere con costi assolutamente esclusivi. Per info e contatti consultare il sito NOTE L organizzazione pur prodigandosi attivamente per la buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per danni a persone o cose prima, durante e dopo la gara. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme FIDAL. L organizzazione si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. All atto dell iscrizione si accettano automaticamente il regolamento e le condizioni vigenti 15 - INFORMAZIONI Per avere informazioni sulla Scalata -Tindari potete contattare: A.S.D. Podistica Pattese Indirizzo: Via Agliastri, 11 - (ME) Telefono: o Fax: Sito Web: Pagina Facebook: Podistica Pattese

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile

CROSS della ROCCA. 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto. Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016. Domenica 30 Ottobre Giovanile CROSS della ROCCA 5 edizione Sabato 29 Ottobre 2016 Assoluto Autorizzazione Fidal Piemonte: 366/cross/2016 Domenica 30 Ottobre 2016 - Giovanile Autorizzazione Fidal Piemonte: 367/cross/2016 Organizzazione

Dettagli

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 Nome della gara: 14a edizione Tutta Dritta Approvazione FIDAL Piemonte: n. 124/strada/2016 oro Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Orario

Dettagli

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA COMITATO PROVINCIALE DI UDINE 13 CAMPIONATO REGIONALE CSI DI MEZZA MARATONA INDIVIDUALE Riservato categorie JUNIOR SENOIR AMATORI A e B

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione n. 364/strada/2016

Dettagli

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN)

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN) Roma, 12.12.2016 Prot. n. 697 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Entella Running con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. AMICI DELLO SPORT, grazie alla collaborazione del Comune di Jesi e Maiolati Spontini organizza a Jesi il 22 novembre 2015 la 6 edizione della Vallesina Marathon, gara podistica

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO organizza una manifestazione non stadia agonistica di atletica leggera di corsa su strada classificata BRONZE

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

Regolamento Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento.

Regolamento Con la richiesta di iscrizione alla gara l atleta dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il presente regolamento. Regolamento La Asd la fabrica di corsa, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio del Coni, del Comune di Bari, della Provincia di Bari e della Regione Puglia, indice ed organizza la 1ª edizione della

Dettagli

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO MAGGIO 2016 Domenica 1 MAGGIO ODERZO (TV) Piazza Grande XXI ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F II GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XX

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

1 PARADISO GARDA RUN 15

1 PARADISO GARDA RUN 15 1 PARADISO GARDA RUN 15 PERCORSO NON OMOLOGATO Regolamento della manifestazione La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l autorizzazione

Dettagli

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN).

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN). Roma, 10.12.2012 Prot. n. 1390 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera AICS Loro indirizzi Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016

REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016 REGOLAMENTO MARATONINA DI BIELLA (AGONISTICA e Non Competitiva) Sabato 11 GIUGNO 2016 L ASD Gruppo Amici Corsa Pettinengo (VC028) con l Asd Biella Sport Promotion sotto l egida della FIDAL indice ed organizza

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI UISP

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI UISP Regolamento XXVII Salitredici La manifestazione è valida quale prova unica del Campionato nazionale del Campionato regionale toscano e del Campionato provinciale senese di corsa in salita UISP. La manifestazione

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

17 GIRO PODISTICO A TAPPE DELLE ISOLE EOLIE

17 GIRO PODISTICO A TAPPE DELLE ISOLE EOLIE 17 GIRO PODISTICO A TAPPE DELLE ISOLE EOLIE ISOLE EOLIE 3/9 SETTEMBRE 2017 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI L A.S.D. POLISPORTIVA EUROPA MESSINA, organizza sotto l egida della FIDAL Nazionale la manifestazione

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

MEZZA MARATONA-MARATONA,

MEZZA MARATONA-MARATONA, REGOLAMENTO RUNNING DAY - 2016 7 MAGGIO - 2016 Running Day 2016 manifestazione su strada Nazionale di 10 km La società sportiva A.S.D. Running Saronno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

16ª Quattro Passi nella Storia

16ª Quattro Passi nella Storia 16ª Quattro Passi nella Storia 3 Trofeo Piero Palasciano 7 Memorial finanziere C Marinelli Regolamento 1. Il comitato provinciale indice e l Associazione sportiva dilettantistica D.O.F. Amatori Turi organizza

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon G.A.A.G. 2007 ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon Gara inserita nei calendari internazionali: IAAF (International Association

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016 9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti Giovedì 8 dicembre 2016 Sessione mattutina ore 09:30 Sessione pomeridiana ore 14:30 Piscina Comunale di Predazzo (TN)

Dettagli

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 ANNO DI FONDAZIONE 1994 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICA RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 OGGETTO: PROGRAMMA

Dettagli

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30 REGOLAMENTO 2014 4 a MEZZA MARATONA CITTA DI ENNA 9 febbraio 2014 ore 9,30 La A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell Ente Autodromo di Pergusa, organizza la 3 a Mezza Maratona

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 19 Febbraio 2017 organizza il 10 CROSS LA MANDRA

l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 19 Febbraio 2017 organizza il 10 CROSS LA MANDRA l A.S.D. La Mandra Calimera con il Patrocinio del Comune di Calimera domenica 19 Febbraio 2017 organizza il 10 CROSS LA MANDRA Campionato provinciale di corsa campestre individuale e a squadre Master 2017

Dettagli

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 L, in collaborazione con ASD VITERSPORT, FCI LAZIO, CIP LAZIO, INAIL LAZIO e COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO, organizza il 6 Novembre 2016, a Montalto di Castro

Dettagli

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500 LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500 L A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza martedì 1 Novembre 2011, la 4^ edizione de

Dettagli

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno.

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. 2^ Corri Nettuno Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. Parte dell'incasso, sia della gara competitiva che di quella non competitiva, sarà donato

Dettagli

Il Gruppo Sportivo Bancari Romani, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio e della

Il Gruppo Sportivo Bancari Romani, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio e della REGOLAMENTO: Il Gruppo Sportivo Bancari Romani, sotto l egida della FIDAL, con il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio e della Provincia di Roma tramite i loro Assessorati allo sport, indice

Dettagli

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017 3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR Padova, 11 febbraio 2017 1 REGOLAMENTO 1. FIDAL Comitato Regionale Veneto e la A.S.D. Lavoratori Intesa Sanpaolo organizzano

Dettagli

CITTA DI CARDANO AL CAMPO 4 MEMORIAL LAURA PRATI

CITTA DI CARDANO AL CAMPO 4 MEMORIAL LAURA PRATI 30 Ottobre 2016 ore 9,00 10km CITTA DI CARDANO AL CAMPO 4 MEMORIAL LAURA PRATI CORSA PODISTICA DI KM. 10 (2 GIRI DI KM.5) PER LE VIE DI CARDANO AL CAMPO (VA). Regolamento L A.S.D. Amatori Atletica Casorate

Dettagli

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI LA GARA E RISERVATA ALLE SOCIETA SPORTIVE IN REGOLA CON L AFFILIAZIONE AL C.S.E.N. PER IL 2016. NON SONO AMMESSE RAPPRESENTATIVE PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Dettagli

CINECITTÀ WORLD RUN 1 maggio 2017

CINECITTÀ WORLD RUN 1 maggio 2017 1) Il parco divertimenti Cinecittà World Park di Castel Romano (RM) l organizzano per il la 1 a ed. della maratonina CINECITTÀ WORLD RUN sulle distanze di 5 km (competitiva e non competitiva)e 1 km (solo

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 39 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2014 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, l A.S.D. Sci Club Pordenone

Dettagli

4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino

4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino 4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino Urbino 7-8 GIUGNO 2014 Sabato 07 Giugno Torneo Internazionale femminile di Judo Repubblica di San Marino Domenica 08 Giugno I Torneo Città

Dettagli

TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non valida per la Classifica Nazionale)

TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non valida per la Classifica Nazionale) 1) INVITO Il Comune di Trieste con il Comitato Regionale F.V.G. e il Circolo Canottieri Saturnia A.S.D. indice ed organizza a: TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: La 2 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SNOWRUN competitiva

Dettagli

1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ISCRIZIONE PER ATLETI RESIDENTI IN ITALIA 1 REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Possono partecipare gli atleti residenti in Italia, italiani e stranieri, che abbiano compiuto il 18 anno di età alla data della

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 41 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2016 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, A.S.D. SAFARI EXPERIENCE

Dettagli

La 6 Ore della Reggia - 18 Marzo 2017

La 6 Ore della Reggia - 18 Marzo 2017 Via Iovara, n. 48-81022 Casagiove (CE) C.F. e P. I.V.A.: 03567750611 Affiliata al C.S.I., n. 266 www.powercasagiove.it - powercasagiove@libero.it La 6 Ore della Reggia - 18 Marzo 2017 Regolamento e programma

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA

REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA Art. 1 DATA NYX a.s.d in collaborazione con la Pol.Rocco Scotellaro e con il patrocinio dell Amministrazione Comunale di Matera, organizza in data 18 Luglio

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

Regolamento Maratona Regolamento Straragusa

Regolamento Maratona Regolamento Straragusa Regolamento Maratona Regolamento Straragusa XIV MARATONA CITTA' DI RAGUSA (42,195 km) XIV STRARAGUSA (21,097 km) RAGUSA- 29 GENNAIO 2017 Le Associazioni Sicily is one e l Associazione ASD NO AL DOPING

Dettagli

Sulle Strade del Colla

Sulle Strade del Colla , Citta di Boves Lunedì 25 aprile 2016 ore 16.00 Sulle Strade del Colla Trofeo della Resistenza Manifestazione regionale di corsa su strada oro 10KM circa 15ª EDIZIONE Percorso su 4 giri PROVA UNICA CAMPIONATO

Dettagli

REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011

REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011 REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011 Il circuito si articola in cinque prove come di seguito riportate: 1) 20/02/2011 ad Orvieto (TR) Soc. Org. Team Eurobici Orvieto 2) 06/03/2011 a Acquapendente (VT) Soc.

Dettagli

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN REGOLAMENTO 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: - la 1 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SONWRUN competitiva

Dettagli

A.S.D. "Podistica Capo d Orlando" REGOLAMENTO 2016

A.S.D. Podistica Capo d Orlando REGOLAMENTO 2016 A.S.D. "Podistica Capo d Orlando" 98071 CAPO D ORLANDO REGOLAMENTO 2016 2 a - 6 Ore Città di Capo d Orlando, Campionato Italiano Grand Prix IUTA 6 Ore Capo d Orlando 30 ottobre 2016 ore 11,00 La società

Dettagli

La manifestazione avrà luogo a Banzi (Pz) Sabato 23 aprile 2016

La manifestazione avrà luogo a Banzi (Pz) Sabato 23 aprile 2016 L A.S.D. ATLETICA PALAZZO di Palazzo San Gervasio e la PROLOCO AMICI DI URSONE di Banzi in collaborazione con il COMUNE DI BANZI, con il patrocinio della REGIONE BASILICATA indice e organizza l ottava

Dettagli

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio.

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio. ORGANIZZAZIONE L'associazione sportiva dilettantistica "Maratona delle Città del vino", con la collaborazione del Comune di Cormons organizza la della Ecomaratona del Collio-Brda 2017, sotto l'egida della

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2015-2016 Affiliazione Confsport Italia A.S.D.(comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) 100,00 Riaffiliazione Confsport Italia A.S.D.(comprensiva del tess.to del Presidente

Dettagli

REGOLAMENTO CIAPA LA PITA

REGOLAMENTO CIAPA LA PITA REGOLAMENTO CIAPA LA PITA Passeggiata non competitiva di 4 km - 6 km - 11 km Art.1 - Organizzatori Il gruppo genitori della scuola primaria di Libano e della scuola dell infanzia di Bolago, col patrocinio

Dettagli

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Organizzazione: Cral START ROMAGNA di RIMINI per ANCAM e FITeL Edizione Meetting strada 43 Mtb 20 CICLISMO MTB PROGRAMMA

Dettagli

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e:

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e: Regolamento 2016 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe e l'associazione Sportiva Dilettantistica MARATONINA PORDENONESE, con il patrocinio del Comune di Pordenone, con I'approvazione della F.I.D.A.L.-

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

7 TROFEO I POETI DEL JUDO

7 TROFEO I POETI DEL JUDO Pagina 1 di 5 SABATO MATTINA JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura verde JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura marrone JUNIORES e SENIORES maschi e femmine cintura nera (gare

Dettagli

iscrizioni:

iscrizioni: iscrizioni: sigma@fidalmarche.com CORRI MACERATA DOMENICA 2 NOVEMBRE 2014 40 Campionato Italiano Interbancario ed Assicurativo Individuale e a Squadre di corsa su strada sui 10 km e sulla Mezza Maratona

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015 Regolamento di Gara Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015 Mano Tesa Ogliastra, con l approvazione della UISP, Unione Italiana Sport per Tutti, organizza per Domenica 13 Settembre 2015 la Seconda Edizione

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

CRITERIUM REGIONALE DI CORSA SU STRADA 2012 PER SOCIETà Categoria MASTER U/D

CRITERIUM REGIONALE DI CORSA SU STRADA 2012 PER SOCIETà Categoria MASTER U/D A.S.D. G.A.M. WHIRLPOOL (VA 263) ORGANIZZA 3^ Edizione Giro del Lago di Varese 30 SETTEMBRE 2012 Gara Regionale Categoria A corsa su strada Individuale di Km. 25 (Categorie Promesse, Senior, Amatori e

Dettagli

OLIMPIA CLUB. Monterotondo

OLIMPIA CLUB. Monterotondo OLIMPIA CLUB Monterotondo in collaborazione con FIJLKAM C. R. JUDO LAZIO con il Patrocinio: C.S.E.N Nazionale CONI Regionale Lazio Comune di Monterotondo organizza Domenica 7 giugno 2015 Palazzetto dello

Dettagli

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di con il Patrocinio dell Amministrazione Comunale La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO Data della manifestazione 20-21 Maggio 2017 vasca

Dettagli

Maratona di Siracusa (City marathon 2007)

Maratona di Siracusa (City marathon 2007) Maratona di Siracusa (City marathon 2007) L'associazione sportiva dilettantistica Top Runners Siracusa, con il patrocinio del Comune di Siracusa, organizza la 8^ edizione della Siracusa City Marathon,

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

A.S.D. PODISTICA 2000 MARENE

A.S.D. PODISTICA 2000 MARENE A.S.D. PODISTICA 2000 MARENE Cod. Fidal CN019 Approvazione n. 66/strada/2010 Fidal Piemonte DOMENICA 20 GIUGNO 2010 5 STAFFETTA PODISTICA REGIONALE SAVIGLIANO ( Stadio Comunale ) - SANT.VALMALA MEMORIAL

Dettagli

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena).

Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena). MONTEPULCIANORUN 30 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE e 2 OTTOBRE 2016 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a PRIMA EDIZIONE Regolamento 2016 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Dettagli

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Domenica 15 novembre 2015 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio ore 15.30 Riscaldamento ore 14.30

Dettagli

REGOLAMENTO GARA. Categorie di peso Maschili: Kg. 36/40/45/50/55/60/66/73/+73 Categorie di peso Femminili: Kg. 36/40/44/48/52/57/63/+63

REGOLAMENTO GARA. Categorie di peso Maschili: Kg. 36/40/45/50/55/60/66/73/+73 Categorie di peso Femminili: Kg. 36/40/44/48/52/57/63/+63 La gara è aperta ai tesserati CSEN ed altri EPS convenzionati con la FIJLKAM. REGOLAMENTO GARA CLASSE BAMBINI/E (DAL 4 AL 7 ANNO) CONTROLLO ISCRIZIONI: DOMENICA MATTINA ORE 09:00 BAMBINI CON PESO CORPOREO

Dettagli

Stra. Vomero. Raduno: Piazza Vanvitelli, ore 8.15 Arrivo: Stadio Collana. Rimborsi per societa' Domenica17 CHILOMETRI ATLETICA VOMERO

Stra. Vomero. Raduno: Piazza Vanvitelli, ore 8.15 Arrivo: Stadio Collana. Rimborsi per societa' Domenica17 CHILOMETRI ATLETICA VOMERO ATLETICA VOMERO PRESENTA: Domenica17 Novembre CILEA STADIO COLLANA GEMITO SCARLATTI VANVITELLI PARTENZA CORSO EUROPA Stra Vomero MANZONI Prima Edizione STAZIO 10 CHILOMETRI Raduno: Piazza Vanvitelli, ore

Dettagli

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova -

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova - CLUB SPORTIVO SILENZIOSO GENOVA Via Peschiera, 7-16122 Genova - Fax 0108397449 Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con il C.S.S. GENOVA organizza il Campionato Nazionale F.S.S.I. di BILIARDO

Dettagli

C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO

C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO 1 - INVITO La Federazione Italiana Canottaggio indice e la Società Canottieri Varese ASD con la collaborazione del Comitato Regionale Lombardia e con il patrocinio

Dettagli

8A STRACARRARA - COMPETITIVA GARA REGIONALE REGOLAMENTO UFFICIALE. CATEGORIE STRACARRARA 2016 Le categorie saranno raggruppate nel seguente modo :

8A STRACARRARA - COMPETITIVA GARA REGIONALE REGOLAMENTO UFFICIALE. CATEGORIE STRACARRARA 2016 Le categorie saranno raggruppate nel seguente modo : 8A STRACARRARA - COMPETITIVA GARA REGIONALE REGOLAMENTO UFFICIALE L'Associazione Polisportiva Dilettantistica STRACARRARA Team, con l'approvazione della FIDAL - Federazione Italiana di Atletica Leggera

Dettagli

6 TROFEO FIEMME ON ICE

6 TROFEO FIEMME ON ICE 6 TROFEO FIEMME ON ICE GARA INTERNAZIONALE INTERCLUB CAVALESE 5-6-7 NOVEMBRE 016 - Alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Settore di Figura - Agli Organi Periferici FISG - Al Settore GUG ORGANIZZATORE

Dettagli

REGOLAMENTO RUNNING DAY MAGGIO

REGOLAMENTO RUNNING DAY MAGGIO REGOLAMENTO RUNNING DAY - 2014 10 MAGGIO - 2014 Running Day 2014 corsa su strada di 10 km La società sportiva A.S.D. Running Saronno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale Lombardo, col patrocinio

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con il Centro UISP di Rosignano ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO 8 TROFEO di Mezzofondo Vada al Mare Vada 12 Luglio 2015 Punto

Dettagli

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria ORGANIZZA L EVENTO CRONOMETRO DELL ANNO: PROVA NAZIONALE ACSI CICLISMO CRONOMETRO A COPPIE E A SQUADRE 1 MAGGIO 2016 A REGGIO CALABRIA

Dettagli

Oggetto: 50 Campionato Nazionale AICS di Atletica Leggera - 3 Memorial Pietro Mennea - Lignano Sabbiadoro giugno 2015.

Oggetto: 50 Campionato Nazionale AICS di Atletica Leggera - 3 Memorial Pietro Mennea - Lignano Sabbiadoro giugno 2015. Roma, 16.02.2015 Prot.n. 109 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Atletica Leggera AICS Loro Sedi Oggetto: 50 Campionato Nazionale AICS di Atletica Leggera - 3 Memorial

Dettagli