TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA"

Transcript

1 TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale Torino Arrivo: Borgo Medievale Torino Tempo Limite: 3h Iscrizione Gratuita per disabili iscritti al CIP I disabili della categoria wheelchair iscritti al CIP ricevono l iscrizione gratuita. Per le iscrizioni è necessario contattare il Comitato Organizzatore al numero entro lunedì 2 maggio Tipologia di Iscrizione Tutti gli atleti regolarmente iscritti alla manifestazione (sezione competitiva e non competitiva) riceveranno il chip, il diploma e potranno usufruire di tutti i servizi messi a disposizione del comitato organizzatore. Sezione Competitiva (bisogna aver compiuto o compiere 18 anni nell anno 2016) Tutti gli atleti iscritti in questa tipologia rientreranno nell ordine di arrivo generale, nelle classifiche FIDAL e parteciperanno al Montepremi. Tale sezione è rivolta a: Tesserati FIDAL che hanno rinnovato la loro iscrizione per la stagione Atleti in possesso della RUNCARD e con certificato medico agonistico per l Atletica Leggera valido alla data del 22 maggio I suddetti atleti entreranno dell ordine di arrivo generale, nelle classifiche FIDAL ma non accederanno al montepremi; Tesserati per Enti di Promozione Sportiva firmati dalla convenzione FIDAL/E.P.S. I tesserati SOLO per E.P.S. saranno inseriti solamente nell ordine di arrivo generale: non saranno inseriti nelle classifiche FIDAL e non accederanno al montepremi; Atleti stranieri iscritti alla Federazione di Atletica Leggera della loro Nazione affiliata alla IAAF (devono far pervenire copia della propria tessera al comitato organizzatore entro il 18 maggio se entro tale data non si riceverà tale documentazione l iscrizione verrà automaticamente trasformata in NON competitiva). Atleti non tessarati che richiedono il tesseramento per la Team Marathon S.S.D.r.l. Il tesseramento è valido per tutte le manifestazioni agonistiche fino al 31/12/2016, al costo di 59,00. L atleta dovrà indicare tale opzione facendone richiesta alla società organizzatrice, inviando la copia del certificato medico agonistico per la pratica dell atletica leggera (in corso di validità) unitamente al modulo richiesta tesseramento e ad una fototessera da trasmettere in formato digitale o cartaceo, ed effettuare il pagamento insieme alla quota di iscrizione, specificandolo nella causale.

2 Sezione non competitiva (devono essere in possesso di un certificato medico agonistico per l atletica leggera valido alla data del 22 maggio 2016 e dovrà essere inviato al comitato organizzatore entro il 18 maggio 2016) Tutti gli atleti iscritti in questa tipologia rientreranno solamente nell ordine di arrivo generale e non avranno diritto di partecipare al montepremi. Tale sezione è rivolta a: Atleti stranieri non iscritti alla Federazione di Atletica Leggera della loro Nazione affiliata alla IAAF (in questo caso devono essere in possesso di un certificato medico agonistico per l atletica leggera o documentazione similare emessa secondo le regole della Nazione di appartenenza) Atleti non tesserati per la FIDAL o per Enti di Promozione Sportiva convenzionati Quota di Iscrizione Iscrizione gratuita per disabili della categoria wheelchair iscritti al CIP (entro il 13 maggio 2016); 20 euro fino al 18 maggio 2016 (sezione competitiva e non competitiva) 25 euro maggio 2016 (sezione non competitiva presso il punto iscrizioni al Borgo Medievale) Modalità di iscrizione e pagamento Presso gli uffici Team Marathon (fino alle ore 18:00 del 18 maggio per la sezione competitiva e non competitiva); Presso i punti di iscrizione ufficiali indicati nell apposita sezione del sito (fino alle ore 12:00 di martedì 17 maggio); Posta, inviando l apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente ad assegno o ricevuta di pagamento a: Team Marathon S.S.D.r.l. C.so Regina Margherita Torino; Fax, inviando l apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente alla ricevuta di pagamento (C/c postale, bonifico bancario) al numero (entro le ore 18:00 di mercoledì 18 maggio per la sezione competitiva e non competitiva); , inviando l apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente alla ricevuta di pagamento (C/c postale, bonifico bancario) all indirizzo (entro le ore 18:00 di mercoledì 18 maggio per la sezione competitiva e non competitiva); Internet, compilando l apposito form on-line nell apposita sezione del sito (entro le ore 24:00 del mercoledì 18 maggio).

3 Pagamento Contanti: sarà possibile pagare in contanti solamente effettuando l iscrizione presso gli uffici Team Marathon o presso i punti iscrizione ufficiali; Bonifico bancario: Banca di appoggio: Unicredit Banca S.p.A. IBAN: IT 24 B Intestato a: Team Marathon S.S.D.r.l. Causale: Iscrizione Turin Half Marathon nome e cognome dell iscritto a cui fa riferimento il pagamento ; Carta di credito/pos: iscrivendosi online o personalmente presso la sede Team Marathon NB: Si ricorda a tutti coloro che si iscriveranno effettuando il pagamento tramite conto corrente postale, bonifico bancario di inviare la ricevuta al comitato organizzatore entro mercoledì 18 maggio. In assenza di tale ricevuta non sarà possibile ritirare né pettorale né pacco gara. Conferma iscrizione Tutti coloro che si iscriveranno online sul sito e in fase di compilazione del form indicheranno il loro indirizzo riceveranno la conferma dell avvenuta iscrizione. La conferma di iscrizione va portata con sé al ritiro del pettorale o in alternativa sostituita con un documento di identità valido. Ti ricordiamo che la conferma di iscrizione potrà essere sostituita da un documento d identità valido. Distribuzione pettorali e pacchi gara I pettorali saranno distribuiti presso un area dedicata al Borgo Medioevale con le seguenti modalità: Date e orari: Venerdì 20 maggio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 Sabato 21 maggio 2016 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 Domenica 22 maggio 2016 dalle ore 7:00 alle ore 8:00 Documenti necessari per il ritiro del pettorale: Tessera FIDAL/Documento di identità/delega per il ritiro Documento comprovante l avvenuto pagamento Servizi Zona Partenza-Arrivo In zona partenza gli atleti potranno usufruire dei seguenti servizi: servizi igienici, spogliatoi; In zona arrivo gli atleti potranno usufruire di servizi igienici; area massaggi; spogliatoi e ristoro finale.

4 Servizio deposito borse I concorrenti potranno consegnare le borse con i propri indumenti presso l apposita area in zona partenza, e ritirarli nella stessa zona a corsa terminata. L organizzazione declina ogni responsabilità per l eventuale smarrimento di oggetti di valore e/o denaro. Ristoro e Spugnaggi Punti di ristoro e spugnaggio saranno presenti ogni 5 km e saranno forniti di acqua, integratori salini, cibi solidi. Sistema di cronometraggio La gara sarà cronometrata con il sistema My Laps. Verrà posizionato un controllo intermedio al 10 km e sarà misurato il tempo reale. Classifiche Tutti i concorrenti competitivi e non competitivi riceveranno il chip. Saranno redatte le seguenti classifiche: ordine di arrivo generale calcolato sulla base del tempo ufficiale. classifica generale (solo per gli atleti tesserati FIDAL/Federazione di Atletica Leggera estera IAAF) classifiche di categoria (solo per gli atleti tesserati FIDAL/Federazione di Atletica Leggera estera IAAF) classifica società numerose (solo per la sezione competitiva) Premiazioni Ufficiali Le premiazioni ufficiali inizieranno alle ore 12:30; saranno premiati sul palco le prime tre donne e i primi tre uomini assoluti, le prime tre donne e i primi tre uomini assoluti italiani. Tutti gli altri classificati (categorie FIDAL) e le società numerose potranno prendere visione delle classifiche esposte (zona premiazioni) e recarsi allo stand adiacente al palco per ritirare direttamente il premio. Attenzione: i premi non consegnati non saranno spediti a casa e non sarà data comunicazione, scritta o verbale, ai vincitori sul loro mancato ritiro. Medaglia Tutti i partecipanti alla manifestazione, una volta tagliato il traguardo, riceveranno la medaglia di partecipazione; Diploma di partecipazione Tutti i classificati potranno stampare il proprio diploma di partecipazione nell apposita sezione del sito

5 MONTEPREMI TURIN HALF MARATHON 22 MAGGIO 2016 ASSOLUTI UOMINI DONNE EURO EURO EURO 750 EURO EURO 500 EURO EURO 350 EURO EURO 200 EURO ASSOLUTI ITALIANI UOMINI DONNE EURO 200 EURO EURO 150 EURO EURO 100 EURO 4 70 EURO 70 EURO 5 50 EURO 50 EURO CATEGORIE AMATORIALI JM S.P.SM - SM e oltre JF S.P.SF - SF e oltre 1 Premi in natura 1 Premi in natura 2 Premi in natura 2 Premi in natura 3 Premi in natura 3 Premi in natura 4 Premi in natura 4 Premi in natura 5 Premi in natura 5 Premi in natura SOCIETA NUMEROSE (secondo il numero dei classificati almeno 15) 1 BUONI BENZINA PARI A 150 EURO 2 BUONI BENZINA PARI A 100 EURO 3 BUONI BENZINA PARI A 75 EURO 4 BUONI BENZINA PARI A 50 EURO 5 BUONI BENZINA PARI A 25 EURO NOTE: I premi Assoluti Italiani sono cumulabili con i premi Assoluti; I premi Assoluti e Assoluti Italiani non sono cumulabili con i premi di categoria; I premi in denaro (compresi i buoni benzina) saranno pagati entro il 10 giugno 2016; Non saranno spediti a casa i premi di materiale sportivo, pertanto i vincitori sono pregati di partecipare alla premiazione ufficiale.

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 Nome della gara: 14a edizione Tutta Dritta Approvazione FIDAL Piemonte: n. 124/strada/2016 oro Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Orario

Dettagli

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl

TURIN MARATHON Società Sportiva Dilettantistica Srl DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione FIDAL Piemonte n. 405/strada/2015 oro Data: 4 ottobre

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI REGIONE ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA LOMBARDIA ORGANIZZATA DA: L INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO

Dettagli

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 ANNO DI FONDAZIONE 1994 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICA RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 OGGETTO: PROGRAMMA

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015

Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015 Regolamento di Gara Regolamento Mezza Maratona Ogliastra 2015 Mano Tesa Ogliastra, con l approvazione della UISP, Unione Italiana Sport per Tutti, organizza per Domenica 13 Settembre 2015 la Seconda Edizione

Dettagli

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO MAGGIO 2016 Domenica 1 MAGGIO ODERZO (TV) Piazza Grande XXI ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F II GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XX

Dettagli

CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 15 novembre Seconda Tappa: Domenica 22 novembre Terza Tappa: Domenica 29 novembre Quarta Tappa: Domenica 13 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e:

Regolamento 2016 PARTECIPAZIONE. Possono partecipare alla MARATONINA dei BORGHI atleti/e: Regolamento 2016 L'Associazione Sportiva Dilettantistica Equipe e l'associazione Sportiva Dilettantistica MARATONINA PORDENONESE, con il patrocinio del Comune di Pordenone, con I'approvazione della F.I.D.A.L.-

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

REGOLAMENTO GARA ROMA GAY RUN DI KM 5 (COD.8)

REGOLAMENTO GARA ROMA GAY RUN DI KM 5 (COD.8) REGOLAMENTO GARA ROMA GAY RUN DI KM 5 (COD.8) L iscrizione alla Gara Roma Gay Run comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART. 1 - LUOGO SVOLGIMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN REGOLAMENTO 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: - la 1 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SONWRUN competitiva

Dettagli

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP Prot. n. 0253 Roma li 05/02/2008 Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP LORO Oggetto: Campionati Italiani di Calcio a 5 DIR stagione sportiva

Dettagli

10KM. SULLE STRADE DEL COLLA Trofeo della Resistenza. Città di Boves 1943-1945 2013-2015. anni dalla Resistenza alla Liberazione memorie in movimento

10KM. SULLE STRADE DEL COLLA Trofeo della Resistenza. Città di Boves 1943-1945 2013-2015. anni dalla Resistenza alla Liberazione memorie in movimento Città di Boves Sabato 25 aprile 2015 ore 16.00 SULLE STRADE DEL COLLA Trofeo della Resistenza Manifestazione regionale di corsa su strada oro 10KM 14ª EDIZIONE Percorso 4 giri da 2500 m 1ª PROVA valida

Dettagli

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio.

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio. ORGANIZZAZIONE L'associazione sportiva dilettantistica "Maratona delle Città del vino", con la collaborazione del Comune di Cormons organizza la della Ecomaratona del Collio-Brda 2017, sotto l'egida della

Dettagli

Hotel Forum Via Roma, 4/A 42049 Sant Ilario D Enza(RE) 0522 671480. info@forumhotel.it

Hotel Forum Via Roma, 4/A 42049 Sant Ilario D Enza(RE) 0522 671480. info@forumhotel.it F I P L COSTITUITA NEL 1983 FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON : BARBARIAN S POWER PARMA CON IL PATROCINO DEL COMUNE DI TANETO DI GATTATICO (RE) ORGANIZZA 13

Dettagli

Sulle Strade del Colla

Sulle Strade del Colla , Citta di Boves Lunedì 25 aprile 2016 ore 16.00 Sulle Strade del Colla Trofeo della Resistenza Manifestazione regionale di corsa su strada oro 10KM circa 15ª EDIZIONE Percorso su 4 giri PROVA UNICA CAMPIONATO

Dettagli

REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTER

REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTER Pag 1 REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTER REDAZIONE Bozzolo Giovanni Commissione Tecnica 14/04/16 REDAZIONE Prayer Andrea Commissione Tecnica 14/04/16 REDAZIONE Migliori Roberto Coord. Comm.Tecnica

Dettagli

Manifestazione di corsa su strada Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva Km 14,000 Corsa OPEN di Km 6,900 ;

Manifestazione di corsa su strada Maratonina di Km 21,097; Corsa competitiva Km 14,000 Corsa OPEN di Km 6,900 ; A.S.D. Atletica Pula 09010 Pula (CA)-C.F.92173040921 Tel. 3483030161-3472910760 www.asdatleticapula.it 7^MARATONINA DEI FENICI PULA SABATO 21 MAGGIO 2016 Manifestazione di corsa su strada Maratonina di

Dettagli

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE INFORMAZIONI UTILI A cura di Prevenzione e Ambiente di Lavoro 1 A CHI E RIVOLTO IL CORSO? Il corso è rivolto a tutti gli appaltatori delle società

Dettagli

5^ MARATONINA DI SAN MARTINO

5^ MARATONINA DI SAN MARTINO NOVEMBRE 2012 Domenica 11 PAESE Viale Panizza 5^ MARATONINA DI SAN MARTINO DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012 Paese (TV) L'A.S.D. Atletica Quinto Mastella in collaborazione con il G.S. Dinamis Paese, con la Pro

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA

STAGIONE SPORTIVA STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Associazione Sportiva Dilettantistica Leone XIII - calcio Via Leone XIII, 12 20145 Milano CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A: F.I.G.C. Tel. 024385021 www.leone13calcio.it PRE ISCRIZIONI

Dettagli

GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI

GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI INDICE 1. PROGRAMMA GARA 2. INFO E MAPPA PERCOSI 3. MODALITA D ISCRIZIONE 4. REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 5. ASSISTENZA E

Dettagli

SUL CORSO DI SCI DA DISCESA E SNOWBOARD

SUL CORSO DI SCI DA DISCESA E SNOWBOARD Circolare n 51/16 Torino, 05/12/2016 Sezione Sportiva IL CRAL INFORMA SUL CORSO DI SCI DA DISCESA E SNOWBOARD 2016-17 Tutto ciò che dovete sapere su CORSI DI SCI DISCESA e SNOWBOARD Attenzione!!! Una grande

Dettagli

Stadio di atletica leggera Riccardo Santoru ex Campo CONI - Via dello Sport. Partenza ore 10,00 6 DICEMBRE 2015

Stadio di atletica leggera Riccardo Santoru ex Campo CONI - Via dello Sport. Partenza ore 10,00 6 DICEMBRE 2015 L ASD Cagliari Marathon Club con il patrocinio dell Amministrazione Comunale, dell Assessorato allo Sport, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cagliari, l Azienda Ospedaliero Universitaria

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT RIVERGARO 3 MAGGIO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Rivergaro 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011

REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011 REGOLAMENTO UMBRIA MARATHON 2011 Il circuito si articola in cinque prove come di seguito riportate: 1) 20/02/2011 ad Orvieto (TR) Soc. Org. Team Eurobici Orvieto 2) 06/03/2011 a Acquapendente (VT) Soc.

Dettagli

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016 Nuoto UISP Piemonte e UISP Comitato Val Susa ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AVIGLIANA (TO), ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE, ALLO SPORT E ALLA SANITÀ 3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere

Dettagli

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO REGOLAMENTO NUOTO Pag. 1 / 5 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO. 13 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 23/02/2014 16/03/2014 30/03/2014

Dettagli

La partecipazione è aperta a tutti residenti nella regione Lombardia REGOLAMENTO PITTURA

La partecipazione è aperta a tutti residenti nella regione Lombardia REGOLAMENTO PITTURA PREMIO FAMIGLIA ARTISTICA MILANESE 2013 140 ANNI D ARTE A MILANO e in LOMBARDIA Concorso di PITTURA e POESIA Indetto dalla Famiglia Artistica Milanese con il patrocino e la partecipazione del Circolo Culturale

Dettagli

A.S.D. SARRABUS RUNNERS

A.S.D. SARRABUS RUNNERS A.S.D. SARRABUS RUNNERS con il patrocinio del Comune di Villaputzu e con l approvazione della F.I.D.A.L. ORGANIZZA PER IL GIORNO 10 APRILE 2016 1ª SEA TRAIL PORTO CORALLO Manifestazione di corsa su strada

Dettagli

1 A Traversata dei Faraglioni. delle. Due Sorelle MEMORIAL

1 A Traversata dei Faraglioni. delle. Due Sorelle MEMORIAL 1 A Traversata dei Faraglioni delle Due Sorelle MEMORIAL Rodolfo Mazzola...il mare La società Team Osimo Nuoto A.S.D. ha l orgoglio di presentare la prima traversata in mare dei faraglioni delle Due Sorelle

Dettagli

DAL 1 GENNAIO 2015 NON E AMMESSA LA PARTECIPAZIONE CON IL SOLO CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO.

DAL 1 GENNAIO 2015 NON E AMMESSA LA PARTECIPAZIONE CON IL SOLO CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO. Premessa L Associazione Sportiva Dilettantistica Placentia Events, con l approvazione del Comitato Regionale Emilia Romagna della FIDAL, organizza la 20 a edizione della Placentia Half Marathon, maratonina

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

organizzano la 1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

organizzano la 1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE FONDAZIONE TELETHON A.S.D. NAPOLI SPORT EVENTS organizzano la WALK OF LIFE Napoli, domenica 4 maggio 2014 Gara competitiva e passeggiata non competitiva Ritrovo entro le ore 8:30 in Piazza del Plebiscito

Dettagli

SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO

SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO SANTANDER MEZZA MARATONA CITTA DI TORINO La società sportiva BASE RUNNING ASD TO200 con l approvazione della FIDAL PIEMONTE e il patrocinio del Comune di Torino organizza il 29 Marzo 2015 la 1^ Edizione

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

A.S.D. SARRABUS RUNNERS

A.S.D. SARRABUS RUNNERS A.S.D. SARRABUS RUNNERS Con il patrocinio del Comune di Muravera e con l approvazione della F.I.D.A.L. ORGANIZZA PER IL GIORNO 12 GIUGNO 2016 1^ Edizione Curri Murera Manifestazione di corsa su strada

Dettagli

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE

CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE CORSO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE IN AMBITO AEROPORTUALE INFORMAZIONI UTILI A cura di Prevenzione e Ambiente di Lavoro A CHI E RIVOLTO IL CORSO? Il corso è rivolto a tutti gli operatori che si trovano

Dettagli

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -.

Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine per la stagione 2012/2013 parte tecnica -. Brescia, Novembre 2012 Ai Presidenti degli Sci Club Signori allenatori cat. giovanili E p.c. Ai Giudici del C.P. di Brescia Loro indirizzi Oggetto: Comunicazioni della Commissione Provinciale Prove Alpine

Dettagli

ANNO SPORTIVO

ANNO SPORTIVO COMITATO DI ROMA ANNO SPORTIVO 2015 2016 AFFILIAZIONE ASSOCIAZIONI,SOCIETÀ SPORTIVE 1) PRIMA AFFILIAZIONE Documentazione La domanda deve essere presentata al Comitato A.I.C.S di ROMA unitamente ai seguenti

Dettagli

MATSOKI CUP RIVA DEL GARDA Settima edizione Domenica 2 novembre 2014 Palestra del Liceo A. Maffei. Viale A. Lutti 7. Riva del Garda (Trento)

MATSOKI CUP RIVA DEL GARDA Settima edizione Domenica 2 novembre 2014 Palestra del Liceo A. Maffei. Viale A. Lutti 7. Riva del Garda (Trento) Egregio Istruttore/Maestro, Siamo lieti di comunicarvi che la Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola Chan Sung Taekwon-Do di Riva del Garda organizzerà la settima edizione della: MATSOKI CUP RIVA

Dettagli

a Savona 15-16 ottobre 2016

a Savona 15-16 ottobre 2016 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 11 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

Carloforte Corre a gambe pai caruggi

Carloforte Corre a gambe pai caruggi Carloforte Corre a gambe pai caruggi CARLOFORTE 11 AGOSTO 2012 Programma della Manifestazione ASD Carloforte Running, in collaborazione con il Comune di Carloforte, New Balance e FIDAL Comitato Sardegna

Dettagli

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1

COMITATO REGIONALE TOSCANO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 1 COMITATO REGIONALE TOSCANA Via Jacopo Da Diacceto 3/B - Firenze - 50132 Tel. 055/571231 - Fax 055/579918 e.mail: info@aicstoscana.it calcio@aicstoscana.it COMITATO REGIONALE TOSCANO VIA JACOPO DA DIACCETO

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

1 TRIATHLON SPRINT 02.06.2016 // SAN SECONDO

1 TRIATHLON SPRINT 02.06.2016 // SAN SECONDO DEL TRICOLORE REGOLAMENTO TECNICO PARTECIPAZIONE: Tutti i tesserati alla F.I.TRI. Gli atleti NON tesserati Fitri 2016, dovranno effettuare il Tesseramento Giornaliero al costo di.10.00 + la tassa d iscrizione

Dettagli

Diecimila sul Graticolato Romano

Diecimila sul Graticolato Romano Diecimila sul Graticolato Romano Campionato Regionale Individuale 10 Km di corsa su strada 8^ Tappa Circuito Provinciale PadovaCorre 2016 S. GIORGIO DELLE PERTICHE 11 SETTEMBRE 2016 REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

Dettagli

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Organizzazione: Cral START ROMAGNA di RIMINI per ANCAM e FITeL Edizione Meetting strada 43 Mtb 20 CICLISMO MTB PROGRAMMA

Dettagli

1 GRANFONDO TRE VALLI VARESINE - Varese, 25/09/2016 MODULO ISCRIZIONE SQUADRA (solo iscrizione senza servizi aggiuntivi)

1 GRANFONDO TRE VALLI VARESINE - Varese, 25/09/2016 MODULO ISCRIZIONE SQUADRA (solo iscrizione senza servizi aggiuntivi) Quota di Iscrizione Indiduale dal 18 aprile 2016 al 31 luglio 2016 30,00 dal 1 agosto 2016 al 31 agosto 2016 40,00 dal 1 settembre 2016 al 15 settembre 2016 50,00 Iscrivendoti come squadra, ogni 10 iscritti

Dettagli

PROCEDURA AFFILIAZIONE STAGIONE 2015/2016

PROCEDURA AFFILIAZIONE STAGIONE 2015/2016 PROCEDURA AFFILIAZIONE STAGIONE 2015/2016 - LEGGERE CON ATTENZIONE Inviamo in allegato la modulistica di affiliazione W.K.A. Karate Italia & D.A. A.S.C. per l'anno 2015/2016, modulistica scaricabile dal

Dettagli

2 MEETING DI GO KART SIENA

2 MEETING DI GO KART SIENA 2 MEETING GO KART SIENA 11-09- 2 MEETING PROGRAMMA : ORE 9.15 RITROVO PARTECIPANTI PRESSO IL CIRCUITO ORE 9.30 ILLUSTRAZIONE DA PARTE DEL GESTORE DELLE PRINCIPALI REGOLE DA TENERE SUL CIRCUITO E CONSEGNA

Dettagli

CAMPIONATO TRIATHLON LAZIO EDIZIONE 2016

CAMPIONATO TRIATHLON LAZIO EDIZIONE 2016 CAMPIONATO TRIATHLON LAZIO EDIZIONE 2016 PREMESSA Il Comitato Regionale Lazio nell ambito della stagione agonistica 2016 ha deliberato di riproporre il "Campionato Regionale Triathlon Lazio", categoria

Dettagli

FIJLKAM COMITATO REGIONALE JUDO LAZIO

FIJLKAM COMITATO REGIONALE JUDO LAZIO OLIMPIA CLUB Monterotondo in collaborazione con FIJLKAM COMITATO REGIONALE JUDO LAZIO organizza con il Patrocinio domenica 25 ottobre 2015 ore 9.30 Palasport Monterotondo Scalo (Via Monviso) Comitato Regionale

Dettagli

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quanto riportato nelle norme attuative 2016 F.C.I. relative al settore fuoristrada.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige quanto riportato nelle norme attuative 2016 F.C.I. relative al settore fuoristrada. REGOLAMENTO TREMALZO BIKE 2016 1-ORGANIZZAZIONE: La TREMALZO BIKE è organizzata dall Associazione Polisportiva Dilettantistica PROSPORT TREMOSINE, in collaborazione con enti, supporter, volontari e sponsor.

Dettagli

Partenza Società: La chiusura dei Campionati Italiani FISDIR è prevista nel pomeriggio di domenica 8 maggio 2016.

Partenza Società: La chiusura dei Campionati Italiani FISDIR è prevista nel pomeriggio di domenica 8 maggio 2016. Pranzi: Per gli interessati ai pranzi (in alternativa alla pensione completa) gli organizzatori hanno stipulato una convenzione con un ristorante nei pressi della piscina; le prenotazioni dovranno essere

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con l A.S.D. G.S.S. TORINO organizza il CAMPIONATO ITALIANO di BOWLING TRIS Maschile e Femminile Torino, 21 22 marzo 2015 Via Monginevro, 242/9 10142 -

Dettagli

Classic Trail Torcole 2014

Classic Trail Torcole 2014 Piazzatorre (BG) Classic Trail Torcole 2014 20 Luglio 2014 www.piazzatorre.eu Non competitiva: 12 km e 1000 mt D+ Con il Patrocinio del Comune di Piazzatorre Competitiva: 23 km e 2029 mt D+ Con il Patrocinio

Dettagli

BORSA DI STUDIO "EMIL BANCA PER LO SPORT"

BORSA DI STUDIO EMIL BANCA PER LO SPORT BORSA DI STUDIO "EMIL BANCA PER LO SPORT" ANNO SCOLASTICO e SPORTIVO 2015/2016 PREMESSA Emil Banca rinnova il suo impegno per premiare gli studenti che coniughino meriti sportivi con quelli scolastici.

Dettagli

Karalis 30. corriamo insieme contro il dolore

Karalis 30. corriamo insieme contro il dolore Karalis 30 corriamo insieme contro il dolore L A.S.D. Nuova Atletica Sardegna e l associazione di utilità sociale Insieme Contro il Dolore ONLUS con il patrocinio del Comune di Cagliari, della Provincia

Dettagli

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012

9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 9 a TREVISO MARATHON 4 MARZO 2012 REGOLAMENTO UFFICIALE La 9 a edizione della Treviso Marathon, maratona internazionale sulla distanza di km 42,195, si disputerà domenica 4 marzo 2012, con partenza da

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

Premessa L' associazione sportiva dilettantistica MSP BOSA VBR

Premessa L' associazione sportiva dilettantistica MSP BOSA VBR Premessa L' associazione sportiva dilettantistica MSP BOSA VBR, con la collaborazione dell'ente di promozione sportiva MSP Italia, con il patrocinio del Comune di Bosa e della Regione Autonoma della Sardegna,

Dettagli

CARATTERISTICHE DI THE COLOR RUN

CARATTERISTICHE DI THE COLOR RUN La società sportiva dilettantistica RCS ACTIVE TEAM a.r.l., affiliata ad OPES - ORGANIZZAZIONE PER L EDUCAZIONE ALLO SPORT (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto da CONI), organizza l edizione 2016

Dettagli

Risorse Umane e Formazione

Risorse Umane e Formazione Obiettivi Il corso intende offrire una panoramica generale sulle strategie e le attività proprie della Funzione del personale trasmettendo ai partecipanti competenze e sensibilità nella gestione dei processi

Dettagli

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. 4^ Tappa circuito Nord Est Cup. Domenica 21 agosto 2016

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani. 4^ Tappa circuito Nord Est Cup. Domenica 21 agosto 2016 5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Triathlon Giovanissimi e Giovani 4^ Tappa circuito Nord Est Cup GUIDA TECNICA Domenica 21 agosto 2016 Piscina Comunale di Predazzo (TN) Via Venezia, 52 Come arrivare a Predazzo

Dettagli

La ERCOLE BALDINI. 11 a Gran Fondo 24 APRILE 2016 MASSA LOMBARDA CON IL PATROCINIO COMUNE DI PROVINCIA RAVENNA DELLA DELLA

La ERCOLE BALDINI. 11 a Gran Fondo 24 APRILE 2016 MASSA LOMBARDA CON IL PATROCINIO COMUNE DI PROVINCIA RAVENNA DELLA DELLA 2 a Prova del Circuito Romagnolo La ERCOLE BALDINI 11 a Gran Fondo 24 APRILE 2016 MASSA LOMBARDA CON IL PATROCINIO DELLA CON IL PATROCINIO DELLA COMUNE DI MASSA LOMBARDA PROVINCIA DI RAVENNA 11 a GranFondo

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI COMO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 1 DEL 1 SETTEMBRE 2016 COMUNICAZIONI CATEGORIE OPEN A 7 OPEN A 11 FEMMINILE DISTRIBUZIONE

Dettagli

I EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO GUSTAVO PECE

I EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO GUSTAVO PECE I EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO GUSTAVO PECE La casa editrice La Ruota Edizioni indice la I edizione del premio letterario intitolato a Gustavo Pece poeta e personalità di spicco di Forlì del Sannio (IS).

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN

CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN TERNI 7-8 DICEMBRE 2013 con il PATROCINIO del: COMITATO REGIONALE UMBRIA FIJLKAM Organizzato dal: CSEN NAZIONALE COMITATO PROVINCIALE CSEN TERNI REGIONE UMBRIA COMUNE DI

Dettagli

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve

Informazioni. Velence marathon 2016. Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Velence marathon 2016 Informazioni Regolamento Il regolamento per la 31ª Venicemarathon sarà scaricabile a breve Data Domenica 23 ottobre 2016. La Venicemarathon si disputa ogni anno la quarta domenica

Dettagli

REGOLAMENTO 2016 VI MEZZA MARATONA CITTÀ DI ENNA. 20 marzo 2016 ore 09:45

REGOLAMENTO 2016 VI MEZZA MARATONA CITTÀ DI ENNA. 20 marzo 2016 ore 09:45 REGOLAMENTO 2016 VI MEZZA MARATONA CITTÀ DI ENNA 20 marzo 2016 ore 09:45 L A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell Ente Autodromo di Pergusa, organizza la VI Mezza Maratona Città

Dettagli

GRAN PREMIO MARCHE 2015 EsordientiA / EsordientiB / Cadetti

GRAN PREMIO MARCHE 2015 EsordientiA / EsordientiB / Cadetti GRAN PREMIO MARCHE 2015 EsordientiA / EsordientiB / Cadetti IL GRAN PREMIO MARCHE 2015 E UNA MANIFESTAZIONE INDIVIDUALE RISERVATA ALLE CLASSI ESORDIENTI A ESORDIENTI B CADETTI MASCHILI E FEMMINILI TESSERATI

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Area Organizzazione Sportiva Ufficio Gestione Manifestazioni Prot.n. 8932 /EO/MM FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA DISPOSITIVO TECNICO ORGANIZZATIVO: CAMPIONATI DI SOCIETA ASSOLUTI FINALE A ORO

Dettagli

REGOLAMENTO 19 a CARIPARMA RUNNING

REGOLAMENTO 19 a CARIPARMA RUNNING REGOLAMENTO 19 a CARIPARMA RUNNING Il CUS Parma Asd organizza la 19 a edizione della CARIPARMA RUNNING", manifestazione inserita nel calendario nazionale F.I.D.A.L, che si svolgerà domenica 11 settembre

Dettagli

MODULO DI ISTANZA DI MEDIAZIONE

MODULO DI ISTANZA DI MEDIAZIONE MODULO DI ISTANZA DI MEDIAZIONE ALL ORGANISMO SIXTEMA Spa Spedito tramite FAX al numero 059/418251 Spedito tramite posta/raccomandata a SIXTEMA Spa Via Malavolti, 5 41122 Modena Spedito tramite PEC all

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

Regolamento Turin Marathon Gran Premio La Stampa

Regolamento Turin Marathon Gran Premio La Stampa Comunicato stampa Come ormai tradizione in concomitanza con la Turin Marathon Gran Premio La Stampa si svolgeranno anche la Stratorino e la Junior Marathon. Questo insieme di manifestazioni, che comporranno

Dettagli

Regolamento Mezza Maratona CORRI LA MEZZA. ALLE TERME

Regolamento Mezza Maratona CORRI LA MEZZA. ALLE TERME Regolamento Mezza Maratona CORRI LA MEZZA. ALLE TERME La ASD Vis Abano, con l'approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera in collaborazione con i Comuni di Galzignano Terme e

Dettagli

Prot. n Roma li 11/12/2008

Prot. n Roma li 11/12/2008 Prot. n. 1409 Roma li 11/12/2008 Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali degli Sport Invernali DIR Al Responsabile Organizzativo Sig.Carlo Tiano Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP All Ufficio

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2015-2016 Affiliazione Confsport Italia A.S.D.(comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) 100,00 Riaffiliazione Confsport Italia A.S.D.(comprensiva del tess.to del Presidente

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO DUATHLON SPRINT 2^ PROVA DI CIRCUITO TORINO 22 MARZO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Torino 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

LIERAC BEAUTY RUN - 10 KM COMPETITIVA

LIERAC BEAUTY RUN - 10 KM COMPETITIVA LIERAC BEAUTY RUN - 10 KM COMPETITIVA REGOLAMENTO UFFICIALE La società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata RCS Active Team, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL)

Dettagli

UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE Associazione Sportiva Dillentatistica - ONLUS Via A. Manzoni 13-50121 FIRENZE Mail asdusensfirenze@fssi.

UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE Associazione Sportiva Dillentatistica - ONLUS Via A. Manzoni 13-50121 FIRENZE Mail asdusensfirenze@fssi. UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE REGOLAMENTO Art. 1 - PRESENTAZIONE CAMPIONATO L Unione Sportiva ENS Firenze ASD con l egida della FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) e con la collaborazione della FIBiS (Federazione

Dettagli

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico

REGOLAMENTO: Non è ammessa la partecipazione con il solo certificato medico agonistico L Associazione Sportiva Dilettantistica Chiavari-Tigullio Outdoor con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e il patrocinio del Comune di Chiavari organizza a Chiavari

Dettagli

RMU MECHANICS ACADEMY BANDO

RMU MECHANICS ACADEMY BANDO RMU MECHANICS ACADEMY BANDO CORSO BASE PER MECCANICI DA PISTA La Scuola RMU è una realtà aziendale con oltre 40 anni di storia e competenze nel settore della meccanica in genere. Nel 2009, l esperienza

Dettagli

WATERBALL FESTIVAL. Le iscrizioni si aprono il 15 novembre 2016.

WATERBALL FESTIVAL. Le iscrizioni si aprono il 15 novembre 2016. WATERBALL FESTIVAL L associazione SPORT FAIR PLAY & FUN organizza la 4 Edizione del WATERBALL FESTIVAL che si svolgerà dal 3 al 8 luglio 2017 (quattro giorni di gara) nel Villaggio TIZE (quattro stelle

Dettagli

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE 2^ EDIZIONE MARATHON CASTELLO

Dettagli

Calendario La gara si disputerà a Piacenza domenica 8 maggio 2016 con partenza alle ore 9.30 da viale Risorgimento a Piacenza

Calendario La gara si disputerà a Piacenza domenica 8 maggio 2016 con partenza alle ore 9.30 da viale Risorgimento a Piacenza Premessa L Associazione Sportiva Dilettantistica Placentia, organizza la 21 a edizione della Placentia Half Marathon, maratonina internazionale sulla distanza di km 21.097 (percorso che sarà certificato

Dettagli

ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione

ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione ULTRA FRANCIACORTA Prima Edizione PROVAGLIO D ISEO (BRESCIA) Sabato 16 APRILE 2016 ULTRAMARATONA di ore 12 a staffetta in circuito cittadino Gara podistica in circuito, competitiva promozionale AiCS REGOLAMENTO

Dettagli

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Australiana

5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Australiana 5 TRIATHLON MTB DI PREDAZZO Australiana GUIDA TECNICA Sabato 20 agosto 2016 Piscina Comunale di Predazzo (TN) Via Venezia, 52 Come arrivare a Predazzo In Treno Stazione di Egna/Ora o Trento poi prendere

Dettagli

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Rolling Bike col patrocinio del Comune di Reggio Calabria organizza Domenica 9 Ottobre 2016 la Prima Edizione dell Aspromarathon. La

Dettagli

REGOLAMENTO de IL GIRO DEL LAGO DI VARESE 2016 a STAFFETTA

REGOLAMENTO de IL GIRO DEL LAGO DI VARESE 2016 a STAFFETTA REGOLAMENTO de IL GIRO DEL LAGO DI VARESE 2016 a STAFFETTA L associazione sportiva dilettantistica G.A.M. WHIRLPOOL, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) organizza la IV

Dettagli

Criterium Universitario 2016 TIRO A VOLO MASCHILE

Criterium Universitario 2016 TIRO A VOLO MASCHILE 1 2 Criterium Universitario 2016 TIRO A VOLO MASCHILE SPECIALITA DOUBLE TRAP REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE ORGANIZZAZIONE. Il Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI) in collaborazione con la Federazione

Dettagli

69 CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 09-10 OTTOBRE 2015 LA CIVILTÀ EUROPEA E LE ALTRE : VALORI COMUNI, DIFFERENZE, UN DIALOGO NECESSARIO

69 CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 09-10 OTTOBRE 2015 LA CIVILTÀ EUROPEA E LE ALTRE : VALORI COMUNI, DIFFERENZE, UN DIALOGO NECESSARIO SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO Da restituire compilata entro il 30 giugno 2015 alla segreteria organizzativa Eleonora Fisichella mail: eleonora.fisichella@virgilio.it tel / fax 095 7121836 mobile 330591054

Dettagli

Giochi Sportivi Studenteschi 2010/2011 Istituzioni scolastiche secondarie di I grado NORME TECNICHE ALUNNI CON DISABILITÀ

Giochi Sportivi Studenteschi 2010/2011 Istituzioni scolastiche secondarie di I grado NORME TECNICHE ALUNNI CON DISABILITÀ NORME TECNICHE A) Categorie di Disabilità Considerata l eterogeneità delle disabilità degli alunni, le classifiche verranno stilate suddividendoli nelle seguenti categorie: Alunni con disabilità intellettivo

Dettagli