TENDER YAM

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TENDER YAM"

Transcript

1 TENDER YAM

2 Il tender affidabile e sicuro. Per gli appassionati dell acqua Design elegante ma con caratteristiche pratiche e un approccio solido e sobrio che offre un valore vero. Questa è la formula che ha conquistato il cuore e lo spirito degli amanti YAM di tutta Europa per quasi 20 anni. Ogni YAM è progettato per fornire robustezza, maneggevolezza e manovrabilità. Con i diametri dei tubi più larghi e le forme della prua più ampie, il comfort è garantito. Non bisogna dimenticare, poi, che uno YAM è pensato per funzionare perfettamente insieme ad uno dei tanti fuoribordo Yamaha, famosi per la loro affidabilità immediata e per le loro prestazioni di classe mondiale. Insieme, quindi, YAM e Yamaha formano un accoppiata vincente, con stile, durata e prestazioni ai massimi livelli... e un valore imbattibile. Per saperne di più visita il sito www. yamaha-motor.it

3

4 Compatto, estremamente pratico e divertente

5 YAM230B Partner perfetti I fuoribordo Yamaha sono rinomati per la loro affidabilità e prestazioni incredibili e la linea YAM è studiata e progettata per creare la perfetta combinazione fra battello e motore. Con una così vasta gamma di fuoribordo Yamaha tra cui scegliere, è estremamente facile trovare la perfetta combinazione di motore e tender. YAM230B Costruito per durare nel tempo Per garantire estrema robustezza e un eccellente estetica, lo YAM 230B è costruito utilizzando il materiale di ultima generazione DECITEX PVC 1100,con tutte le giunture saldate per la massima tenuta all acqua e la totale sicurezza. Il risultato è una superficie esterna pulita estremamente resistente all abrasione, alla salsedine e ai raggi del sole. Per uscire in acqua con il minimo sforzo e fatica, non c è scelta migliore del tender YAM 230B. Questo modello estremamente facile da usare, compatto ed essenziale, è ideale per il campeggio e la pesca, funzionale come tender per barche o più semplicemente per muoversi agilmente sull acqua. È possibile gonfiarlo o imballarlo in pochi minuti utilizzando la pompa ad aria ad alta velocità di serie, mentre il pavimento a doghe leggero si arrotola semplicemente - e il vostro YAM è così riponibile in un gavone in barca, nel bagagliaio di un auto o nell armadio di casa. Utilizzate i remi in alluminio, con i loro scalmi robusti facili da stivare grazie alle loro clip oppure scegliete un piccolo ed affidabile motore fuoribordo Yamaha. Qualsiasi sia la vostra scelta, sarete soddisfatti di questo piccolo e stiloso tender. Progettato per prendersi cura di voi Oltre alle caratteristiche di sicurezza come forti maniglie, patch di sicurezza, anelli a D e occhielli di sollevamento, il comfort è uno degli elementi distintivi di questo modello. Ne è un esempio la valvola dell aria - eccezionalmente affidabile ed ermetica, facile da usare e a filo con la superficie del tubolare, impedendo così agganci o disagi. Facile da trasportare Ogni YAM viene fornito di tutto il necessario per garantirvi il massimo piacere e soddisfazione nel suo utilizzo. La resistente borsa per il trasporto è utile per riporre il vostro tender in un bagagliaio o su un portapacchi e il pavimento, i sedili e gli accessori sono estremamente semplici da installare. YAM230B è dotato di una potente pompa d aria, di facile utilizzo e a filo con la superficie del tubolare, impedendo agganci o disagi.

6 Questi piccoli battelli sono sempre pronti pronti all uso

7 YAM 240T // YAM 220T Partner perfetti I tender YAM, dalla speciale carena e lo specchio di poppa con angolo ed altezza ottimizzati, sono stati concepiti per essere utilizzati con propulsori Yamaha. Con una vasta gamma di fuoribordo Yamaha fra cui scegliere, è facile trovare la perfetta combinazione di motore e battello. Costruito per durare nel tempo Per garantire una resistenza ottimale e una gradevole estetica, i battelli YAM sono costruiti utilizzando il materiale PVC di ultima generazione, con tutte le giunture saldate per la massima tenuta e sicurezza. Il risultato è una superficie esterna pulita che è altamente resistente alle abrasioni, salsedine e raggi del sole. YAM 240T // YAM 220T Per uscire in acqua con il minimo sforzo e fatica, non c è scelta migliore dei tender YAM220T o YAM 240T. Questi piccoli battelli sono l ideale per un fine settimana in campeggio e uscite di pesca, come tender di barche o semplicemente per divertirsi sull acqua. È possibile gonfiarli o imballarli in pochi minuti utilizzando la pompa ad aria ad alta velocità di serie, mentre il pavimento a doghe leggere si arrotola semplicemente - e il vostro YAM è facilmente riponibile in un gavone in barca, nel bagagliaio di un auto o anche in un armadio a casa. Usate i robusti remi in alluminio, facili da stivare grazie alle loro clip e agli scalmi robusti - o montate un fuoribordo Yamaha. In entrambi i casi, sarete felici con uno di questi piccoli ed eleganti battelli. Costruito per tollerare la pressione Massima sicurezza grazie a un intelligente sistema deflettore dell aria posizionato all interno dei tubolari della carena. Questo sistema non solo aiuta a mantenere stagne le singole camere d aria per una maggior sicurezza, ma contribuisce alla stabilità della pressione dell aria nei tubolari. Grazie a questa caratteristica, il battello è in grado di assorbire piccoli impatti senza problemi. Costruito per prendersi cura di voi Oltre alla massima sicurezza, garantita grazie alle maniglie resistenti e sicure, fissaggi dei sedili, anelli a D,occhielli di sollevamento e altri accessori, il comfort è la priorità assoluta. La valvola dell aria di alta qualità è un buon esempio eccezionalmente affidabile ed ermetica, è facile da usare e a filo con la superficie del tubolare, impedendo sbavature o disagi.

8 Comfort, maneggevolezza e praticità

9 YAM 310STi // 275STi // 240STi Partner perfetti I tender YAM, dalla carena speciale e lo specchio di poppa con angolo e altezza ottimizzati, sono stati concepiti per essere spinti dai motori fuoribordo Yamaha, conosciuti per la loro affidabilità superiore e le eccellenti prestazioni. La vasta gamma dei motori fuoribordo Yamaha è a vostra disposizione: create una combinazione perfetta con il vostro tender. Costruiti per durare Per unire insieme robustezza ed estetica, tutti i battelli pneumatici YAM sono realizzati con materiale PVC HEYTEX di ultima generazione. Le cuciture e le giunzioni sono inoltre rinforzate con adesivo per ottimizzare la tenuta e la sicurezza. Il risultato? Una superficie esterna pulita ed elegante con la massima resistenza ad abrasioni, salsedine e raggi del sole. YAM 310STi // 275STi // 240STi Gli YAM Sport Tender assicurano il massimo divertimento in acqua e offrono praticità e comfort superiori. Perché non provare? Queste imbarcazioni sono facili da usare, trasportare e stivare e offrono anche la comodità del pagliolo gonfiabile a doppia parete che garantisce maggiore rigidità e più comfort per i piedi. Potrete godere di prestazioni eccellenti anche con il più piccolo motore fuoribordo Yamaha. La maneggevolezza è sorprendente, grazie al pratico design a V della carena che assicura controllo e stabilità superiori. Sono inoltre presenti robusti anelli a D e cime tientibene affidabili, oltre al solido alloggiamento del serbatoio integrato. Lo specchio di poppa è ulteriormente rinforzato con una speciale sezione di supporto per il motore fuoribordo Yamaha. Adesso non vi rimane altro che salpare e divertirvi. Progettati per tollerare la pressione Tutti i tender YAM montano un efficiente sistema deflettore dell aria all interno dei tubolari della carena. Questa soluzione non solo garantisce la sicurezza mantenendo stagne le singole camere d aria, ma consente di rendere stabile la pressione all interno del tubolare. Grazie a questa caratteristica, il battello è in grado di assorbire i piccoli impatti senza problemi. Creati per prendersi cura di voi Oltre a privilegiare la sicurezza con caratteristiche quali maniglie resistenti, fissaggi dei sedili, anelli a D, occhielli di sollevamento e altre dotazioni, Yamaha punta a offrirvi il massimo anche in termini di comfort. La nostra sofisticata valvola dell aria ne è un chiaro esempio: totalmente affidabile, con una tenuta perfetta, facile da usare e a filo con il tubolare per evitare che chi utilizza l imbarcazione possa farsi male o rimanere impigliato.

10 Il modo migliore per divertirsi in acqua

11 YAM 380S/340S/310S/275S/240S Partner perfetti La linea YAM SPORT dalla speciale carena e lo specchio di poppa con angolo e altezza ottimizzati, è stata studiata per essere spinta da un motore fuoribordo Yamaha, sinonimo di affidabilità ed eccellenti prestazioni. La vasta gamma di propulsori Yamaha vi permetterà di fare la scelta più appropriata per una combinazione vincente. Costruiti per durare nel tempo Mix perfetto di massima resistenza ed estetica, la linea YAM SPORT è realizzata con materiale PVC di ultima generazione. Cuciture e giunzioni sono rinforzate per ottimizzare tenuta e sicurezza. Il risultato è una superficie esterna pulita che è altamente resistente alle abrasioni, alla salsedine e ai raggi del sole. YAM 380S/340S/310S/275S/240S Per il massimo divertimento, non c è niente di meglio della nuova linea YAM SPORT. Ideale per campeggio, sport acquatici, vacanze in famiglia, crociere sul lago o semplicemente esplorare la costa. Grazie alla loro linea elegante e raffinata, sono un ottima scelta come tender per una barca più grande, sia barca a vela che a motore. Dal più piccolo 240S fino allo spazioso 380S, questi battelli si movimentano facilmente e sono progettati per essere estremamente resistenti. Quindi, se siete alla ricerca di un battello facile da manovrare e con il quale affrontare le avventure della famiglia serenamente - trainare una ciambella o altri giochi - ma al tempo stesso utilizzarlo per la pesca, immersioni o come battello da lavoro, un YAM Sport è fatto per voi. Costruito per tollerare la pressione Tutti i battelli YAM SPORT montano uno speciale sistema deflettore dell aria all interno dei tubolari della carena, così da garantirne una maggiore sicurezza mantenendo stagne le singole camere d aria e la pressione all interno del tubolare stesso. Grazie a questa caratteristica il battello è in grado di assorbire piccoli impatti senza problemi. Costruito per prendersi cura di voi Oltre a privilegiare la sicurezza, garantita alle numerose soluzioni come maniglie resistenti, fissaggi dei sedili, anelli a D, occhielli di sollevamento e altre dotazioni, la linea YAM non rinuncia al comfort, priorità assoluta. La valvola dell aria di alta qualità è un chiaro esempio totalmente affidabile con una perfetta tenuta, è facile da usare e a filo con il tubolare.

12 Caratteristiche tecniche YAM230B 240T 220T 310STi 275STi 240STi Caratteristiche Tecniche Lunghezza F.T m 2.40 m 2.18 m 3.06 m 2.72 m 2.40 m Larghezza scafo 1.31 m 1.43 m 1.37 m 1.58 m 1.58 m 1.47 m Portata persone 2 (adulto + bambino) (adulto + bambino) (adulto + bambino) 3 Massima potenza 2.9 kw / 4 hp (Raccomandato da Yamaha) 2.9 kw / 4 hp (Raccomandato da Yamaha) 2.9 kw / 4 hp (Raccomandato da Yamaha) 7.3 kw / 9.9 hp (Raccomandato da Yamaha) 7.3 kw / 9.9 hp (Raccomandato da Yamaha) 2.9 kw / 4 hp (Raccomandato da Yamaha) Nr. Compartimenti Dimensioni stivaggio 102 cm x 58 cm x 29 cm 105 cm x 57 cm x 30 cm 100 cm x 57 cm x 25 cm 112 cm x 58 cm x 32 cm 112 cm x 58 cm x 32 cm 112 cm x 58 cm x 32 cm Pagliolo Doghe in legno Doghe in legno Doghe in legno V - gonfiabile V - gonfiabile V - gonfiabile Peso 21.1 kg 21 kg 19 kg 36.8 Kg 32.5 kg 25.5 Kg Capacità massima 270 kg 350 kg 280 kg 600 kg 500 kg 400 kg Diametro tubolari 35 cm 39 cm 36 cm 44 cm 44 cm 41 cm Altezza specchio di poppa Corto Corto Corto Corto Corto Corto Disponibile per Tender stivabile Si Si Si Si Si Si Campeggio e pesca Si Si - Battello per famiglia Si - - Sport d acqua Immersioni

13 Caratteristiche tecniche 380S 340S 310S 275S 240S Caratteristiche Tecniche Lunghezza F.T m 3.36 m 3.06 m 2.72 m 2.40 m Larghezza scafo 1.74 m 1.74 m 1.58 m 1.58 m 1.47 m Portata persone (adulto + bambino) (adulto + bambino) (adulto + bambino) 3 Massima potenza 14.7 kw / 20 hp (Raccomandato da Yamaha) 14.7 kw / 20 hp (Raccomandato da Yamaha) 7.3 kw / 9.9 hp (Raccomandato da Yamaha) 7.3 kw / 9.9 hp (Raccomandato da Yamaha) 2.9 kw / 4 hp (Raccomandato da Yamaha) Nr. Compartimenti Dimensioni stivaggio 125 cm x 58 cm x 35 cm 125 cm x 58 cm x 35 cm 112 cm x 58 cm x 32 cm 110 cm x 57 cm x 30 cm 112 cm x 60 cm x 41 cm Pagliolo Alluminio Alluminio Alluminio Pannelli in legno Pannelli in legno Peso 68.5 kg 58.5 kg 51.5 kg 48.6 kg 36.3 kg Capacità massima 850 kg 750 kg 600 kg 500 kg 380 kg Diametro tubolari 47 cm 47 cm 44 cm 44 cm 41 cm Altezza specchio di poppa Corto Corto Corto Corto Corto Disponibile per Tender stivabile - - Si Si Si Campeggio e pesca Si Si Si Si - Battello per famiglia Si Si Si - - Sport d acqua Si Si Immersioni Si

14

15

16 Dealer I motori fuoribordo Yamaha sono distribuiti in Italia da Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia Disclaimer Tutte le informazioni contenute in questo catalogo sono da intendersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Le immagini di questo catalogo rappresentano imbarcazioni condotte da piloti professionisti e non possono in alcun modo essere considerate come guida o riferimento alla conduzione. Durante la navigazione si raccomanda il rispetto delle normative marittime locali. Si raccomanda di indossare sempre i giubbotti salvagente e di avere a bordo le necessarie dotazioni di sicurezza. Stampato in carta chlorine-free. MAR-RB-OE-IT16

Tender. www.yamaha-marine.it

Tender. www.yamaha-marine.it Tender www.yamaha-marine.it Molto più di un semplice battello pneumatico Dati Tecnici Da molti anni, i battelli pneumatici YAM godono della massima considerazione per il loro design elegante e per le caratteristiche

Dettagli

IL PIACERE DI NAVIGARE.

IL PIACERE DI NAVIGARE. BROCHURE. DOMINA IL MARE. IL PIACERE DI NAVIGARE. IDEALI PER OGNI TIPO DI ATTIVITA'. TROVA IL TENDER IDEALE. LA FLOTTA Scopri la flotta Gommoni e Tender Ondina COMFORT Scopri i modelli 505 565 675 765

Dettagli

Chi siamo BLACK FIN MERCURY MARINE

Chi siamo BLACK FIN MERCURY MARINE Chi siamo BLACK FIN L unione di sinergie ed esperienze di due storiche aziende, come Nuova Jolly e Mercury Marine, ha portato alla realizzazione di, BLACK FIN, un package di Brunswick Marine in Italia

Dettagli

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy

100 x 48 x 8 3. Angolo Rotondo Colore bianco blu navy 533 63.63020 Comfort Adventure Sedile fabbricato in schiuma di polietere rivestito in tessuto poliestere impermeabile e stagno. Il fondo rinforzato in PVC antiscivolo evita l abrasione e l usura su superfici

Dettagli

Foto: Paolo Mercogliano, Realty Comunication, Open & Fly Stampa: Enzo Albano tipografo in Napoli

Foto: Paolo Mercogliano, Realty Comunication, Open & Fly Stampa: Enzo Albano tipografo in Napoli Foto: Paolo Mercogliano, Realty Comunication, Open & Fly Stampa: Enzo Albano tipografo in Napoli I nuovi grandi Open La XL Marine è stata creata per dare corpo al progetto di una linea di motoscafi Open

Dettagli

L ELICA ESTERNA DI MANOVRA DI PRUA E POPPA NOVITA MONDIALE

L ELICA ESTERNA DI MANOVRA DI PRUA E POPPA NOVITA MONDIALE L ELICA ESTERNA DI MANOVRA DI PRUA E POPPA NOVITA MONDIALE L ELICA ESTERNA DI MANOVRA DI PRUA E POPPA CARATTERISTICHE Compatta, pratica e ad alte prestazioni. EXTURN riunisce funzionalità e lusso; non

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo

Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo Seguici su: Selva Marine By Imbarcazioni pneumatiche con fuoribordo Questa gamma dalle linee essenziali, è il frutto di una ricerca accurata, che garantisce una disposizione razionale degli spazi di bordo,

Dettagli

MAECO di Simioli Nicoletta Via Vittor Pisani Viareggio (Lu) Italia P.I n. REA Lu

MAECO di Simioli Nicoletta Via Vittor Pisani Viareggio (Lu) Italia P.I n. REA Lu FENICE 500 FENICE 500 FENICE 500 TECNOLOGIA VINCENTE: La fotografia qui di fianco mostra una barca da lavoro in polietilene acquistata nel 2003 dal proprietario di un allevamento di pesci che opera quotidianamente

Dettagli

PNEUMATICI PER CICLO b2blarm.net

PNEUMATICI PER CICLO b2blarm.net PNEUMATICI PER CICLO 551 www.larm.it b2blarm.net TUBOLARI STRADA RACE A EVO 2 PA.023 700 x 23 100 pieghevole 280 g Il perfetto equilibrio tra prestazioni e resistenza alle forature è stato raggiunto integrando

Dettagli

DUPLEX MINI 280. Lavapavimenti - Lavamoquette

DUPLEX MINI 280. Lavapavimenti - Lavamoquette DUPLEX MINI 280 Lavapavimenti - Lavamoquette ITA 2011 L EVOLUZIONE TECNOLOGICA DEL PULITO Mini Duplex 280 La nuova macchina lavasciuga pavimenti Mini 280 è un piccolo gioiello di ingegneria. Compatta nelle

Dettagli

HOLLAND MARINE PARTS SINGOLO DOPPIO COMBI IDROGETTI LATERALI PER PRUA E POPPA UN NUOVO CONCETTO DI MANOVRABILITÀ

HOLLAND MARINE PARTS SINGOLO DOPPIO COMBI IDROGETTI LATERALI PER PRUA E POPPA UN NUOVO CONCETTO DI MANOVRABILITÀ HOLLAND MARINE PARTS SINGOLO DOPPIO COMBI IDROGETTI LATERALI PER PRUA E POPPA UN NUOVO CONCETTO DI MANOVRABILITÀ UN NUOVO CONCETTO DI MANOVRABILITÀ Vantaggi: Silenziosità Assenza di cavitazione Assenza

Dettagli

PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO

PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO Collection 2014 PHYSIO SCHIENALI POSTURALI PHYSIO PROGEO, leader nella produzione di carrozzine attive, completa la propria gamma di prodotti col nuovo nato Physio, un innovativo sistema posturale per

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

Serie PK. Lifetime excellence. ottimizzata per veicoli commerciali leggeri

Serie PK. Lifetime excellence. ottimizzata per veicoli commerciali leggeri Serie PK Lifetime excellence Piccole gru versatili con portata ottimizzata per veicoli commerciali leggeri 1 lifetime excellence Le gru di carico Palfinger convincono per le prestazioni superiori nell'intero

Dettagli

CERNIERE VISIBILI E A SCOMPARSA

CERNIERE VISIBILI E A SCOMPARSA CERNIERE VISIBILI E A SCOMPARSA Cerniere a scomparsa Le cerniere a scomparsa CDS rappresentano un prodotto altamente all avanguardia, riuscendo a combinare l alta qualità dei materiali, la funzionalità

Dettagli

MAXimize your streets.

MAXimize your streets. MAXimize your streets. Ed ecco X-MAX 400. È appena arrivato, ed è già il riferimento della categoria. Dinamico nella nuova carena, leggero nel telaio e X-MAX al 100%, è fatto apposta per regalarti emozioni

Dettagli

S w i m m i n g p o o l s

S w i m m i n g p o o l s S w i m m i n g p o o l s 2 Portate il mare a casa vostra Sentirsi come al mare o al lago, e questo a pochi passi da casa ciò è possibile con una piscina CAPENA. Non importa di quali dimensioni o forma

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida

Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida Nuovi Battelli pneumatici a chiglia rigida La libertà inizia dove comincia il mare. LINEA OPEN design, sicurezza e funzionalità Tender con carena in vetroresina leggeri e pratici, concepiti per garantire

Dettagli

SOMMARIO CONFERENZA STAMPA NOVEMBRE '11

SOMMARIO CONFERENZA STAMPA NOVEMBRE '11 1 SOMMARIO CONFERENZA STAMPA NOVEMBRE '11 INTRODUZIONE: POTENZA E POLIVALENZA Dufour ha creato una nuova generazione di scafi Performance PRESENTAZIONE DUFOUR 36 Performance Una barca a vela, due modi

Dettagli

PIATTI DOCCIA. design Claudio Corbella. Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm

PIATTI DOCCIA. design Claudio Corbella. Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm intro e docce HOME 6 2 2015 _Layout 1 09/02/15 10:32 Pagina 91 PIATTI DOCCIA design Claudio Corbella Piatto doccia Scultura colore Bianco 140x80 cm 91 NOVITA 2015 Piatti doccia Scultura Scultura: la nuova

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

Scegli tutte le strade.

Scegli tutte le strade. Scegli tutte le strade. Carena dinamica, leggero telaio e X-MAX al 100% fatto apposta per regalarti emozioni e piacere di guida, ogni giorno, con le sue prestazioni e la sua versatilità. Il suo motore

Dettagli

Scegli tutte le strade.

Scegli tutte le strade. Scegli tutte le strade. Con il suo DNA dinamico, l'agile telaio e il DNA di pura razza X-MAX, è un veicolo eclettico con prestazioni super, nato per divertirti e gratificarti. Il suo potente motore da

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

BORSONI - TROLLEY SACCHI STAGNI NATALE 2016

BORSONI - TROLLEY SACCHI STAGNI NATALE 2016 Centro Tecnico della Subacquea Via M. Gandhi, 101 Polignano a Mare (BA) Tel. 080.4248901-340.5406940 www.centrotecnicodellasubacquea.com info@centrotecnicodellasubacquea.com 1 CRUISE SYSTEM Cod. 415500

Dettagli

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto.

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto. Innovazione di stile SINTESI FIVE Lasciatevi trasportare dal design colore, armonia di materiali e linee che convergono in un innovativa dimensione di eleganza e tecnologia d avanguardia. Armonia e tecnologia

Dettagli

Veloce, leggera, agile... la nuova EX: divertimento per le tue tasche

Veloce, leggera, agile... la nuova EX: divertimento per le tue tasche Veloce, leggera, agile... la nuova : divertimento per le tue tasche La nuova Yamaha, una moto d'acqua innovativa per chi vuole il massimo dell'affidabilità e del puro divertimento sull'acqua con un mezzo

Dettagli

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Opuscolo del prodotto Fornisce uno sbraccio eccellente La Hiab XS 044 è una gru davvero completa Il nome Hiab è da sempre associato a qualità elevata e miglioramenti continui.

Dettagli

Pronti per il uso. Noleggio kayak ad Europa Surf and Sail

Pronti per il uso. Noleggio kayak ad Europa Surf and Sail Noleggio Garda Kayak singolo kayak Istrutto re di kayak Pronti per il uso al Lago Kayak doppio di Un gruppo in kayak Noleggio kayak ad Europa Surf and Sail Noleggio kayak: abbiamo kayak tipo sedersi su

Dettagli

I sistemi per ante scorrevoli Hettich

I sistemi per ante scorrevoli Hettich Scorrimento da amare I sistemi per ante scorrevoli Hettich Come sono percepite le ante scorrevoli dai consumatori finali? Quali requisiti devono avere? La ricerca di mercato di Hettich cerca di rispondere

Dettagli

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET GHIACCIO MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI GHIACCIO: CUBETTO VUOTO Macchine per la produzione di ghiaccio: Cubetto vuoto Facile da usare - Affidabile - Efficace - Efficiente 9

Dettagli

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE LAVAMOQUETTE Aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di tessile, compresi i rivestimenti per divani, sedie e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Ghibli, oggi ancora più

Dettagli

Costante ed affidabile nelle sue prestazioni, l ancora Delta è garantita a vita contro la rottura, *ha

Costante ed affidabile nelle sue prestazioni, l ancora Delta è garantita a vita contro la rottura, *ha ncora elta L ancora elta è costruita in acciaio al manganese di alta qualità ed acciaio inox per ottenere la massima duttilità. Il suo unico profilo a stelo e punta zavorrata la rendono auto-lanciante.

Dettagli

B R O 2 17 C H U R E

B R O 2 17 C H U R E B R 2 17 O C H U R E Sail Yacht Apprezzata tanto dagli esperti del settore quanto dai clienti. Nautitech 40 Open Velocità e comfort sono le due caratteristiche distintive per descrivere la navigazione

Dettagli

Vasca idromassaggio. Spa GONFIaBILE ASPEN Vasca idromassaggio per 4 persone GARANZIA ANNO

Vasca idromassaggio. Spa GONFIaBILE ASPEN Vasca idromassaggio per 4 persone GARANZIA ANNO Spa GONFIaBILE ASPEN Vasca idromassaggio per 4 persone GARANZIA 1 ANNO Provvista di 2 cartucce filtranti Spa aspen Il prodotto di gran fascino! Compatta e ingegnosa, grazie alla forma quadrata, questa

Dettagli

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto

W Per cilindri a semplice effetto X Per cilindri a doppio effetto POMPE OLEODINAMICHE MANUALI SERIE Pressione da a 800 bar Mono e doppio stadio Valvola di sicurezza Maniglia di trasporto Serbatoi da a 7500 cm 3 Versioni inox per acqua W Per cilindri a semplice effetto

Dettagli

PROFILI TAPPROLL: Larghezze profili: 77 mm Galleggiabilità: 8 kg/m² PROFILI THERMO: Larghezza profili: 60 mm Galleggiabilità: 4 kg/m²

PROFILI TAPPROLL: Larghezze profili: 77 mm Galleggiabilità: 8 kg/m² PROFILI THERMO: Larghezza profili: 60 mm Galleggiabilità: 4 kg/m² SCELTA DEI PROFILI PROFILI TAPPROLL: Profili in PVC antiurto ed antimacchia. PIOMBO FREE. Tappi saldati ad ultrasuoni, 100% ermetici. Disponibili in 4 diverse colorazioni: bianco, grigio, sabbia e azzurro

Dettagli

Glendinning propone soluzioni innovative di eccezionale qualità per l industria nautica dal Cablemaster, il prodotto distribuito da Saim

Glendinning propone soluzioni innovative di eccezionale qualità per l industria nautica dal Cablemaster, il prodotto distribuito da Saim Glendinning propone soluzioni innovative di eccezionale qualità per l industria nautica dal 1972. Cablemaster, il prodotto distribuito da Saim Marine, è un avvolgicavo automatico che permette di estendere

Dettagli

Muoversi in città, con stile e senza sprechi.

Muoversi in città, con stile e senza sprechi. Muoversi in città, con stile e senza sprechi. L'elegante D'elight non fa parte di una categoria. È una categoria a se stante. II suo look retrò trasmette un'immagine senza tempo che non passa mai di moda.

Dettagli

Il pneumatico resistente

Il pneumatico resistente Il pneumatico resistente Il pneumatico resistente Il nuovo U-AP 001 di Bridgestone Il modello U-AP 001, nuovo pneumatico premium di Bridgestone per tutte le posizioni progettato per l uso urbano, è in

Dettagli

Il pneumatico resistente

Il pneumatico resistente Il pneumatico resistente Il pneumatico resistente Il nuovo U-AP 001 di Bridgestone Il modello U-AP 001, nuovo pneumatico premium di Bridgestone per tutte le posizioni progettato per l uso urbano, è in

Dettagli

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T I-39040 Naz-Sciaves (BZ) T. +39 0472 977 100 www.zingerlemetal.com I nostri punti di forza: Design innovativo e pratico per rispondere alle richieste piú esigenti. Caratteristiche techniche che fanno la

Dettagli

ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT. Fan Coil 42N

ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT. Fan Coil 42N ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT Fan Coil 42N L EFFICIENZA ENERGETICA E LA CHIAVE DEL SUO SUCCESSO La gamma di ventilconvettori IDROFAN 42N si adatta perfettamente ai nuovi requisiti di riferimento per gli

Dettagli

ARIMAR S.P.A. Presentazione Battelli Military & Professional

ARIMAR S.P.A. Presentazione Battelli Military & Professional ARIMAR S.P.A. Presentazione Battelli Military & Professional PREMESSA Nel corso degli ultimi anni Arimar ha sviluppato e fornito battelli pneumatici a carena rigida (RIB) ad alta tecnologia destinati a:

Dettagli

SENSE. Una nuova sensazione Dovre

SENSE. Una nuova sensazione Dovre SENSE Una nuova sensazione Dovre Affidatevi a Dovre: Il vostro confort di calore. la nostra tradizione ed esperienza Le stufe e caminetti Dovre trovano le loro origini nei grandi freddi inverni del nord.

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

IDROGETTO CON TECNOLOGIA A DOPPIO-CORPO

IDROGETTO CON TECNOLOGIA A DOPPIO-CORPO PRESENTAZIONE DI UNA VERA NOVITA IDROGETTO CON TECNOLOGIA A DOPPIO-CORPO IL NUOVO IDROGETTO ALAMARIN 245 LA RIVOLUZIONE NEI SISTEMI DI PROPULSIONE AD IDROGETTO ALTE PRESTAZIONE CON RISPOSTA IMPRESSIONANTE

Dettagli

Evostar 1. L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg

Evostar 1. L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg Evostar 1 L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg Il passeggino Evostar 1 è stato progettato in particolare per rispondere alle esigenze versatili delle famiglie

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Industrial Solutions POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER rappresentano

Dettagli

Cucine regolabili in altezza. Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione

Cucine regolabili in altezza. Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione Cucine regolabili in altezza Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione 2 Versatilità e ricercatezza a misura d uomo per l ambiente cucina La cucina non è più uno spazio a sé, ma un luogo seducente

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Industrial Solutions EvoMotion Pompe a pistone ad alta pressione Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER EvoMotion

Dettagli

Bandiere Expand FlagStand 1

Bandiere Expand FlagStand 1 Bandiere Expand FlagStand 1 Ideali per rendere il tuo messaggio sempre perfettamente visibile in occasione di eventi promozionali all aria aperta. Non sono solo le più belle, ma garantiscono anche le massime

Dettagli

XSseries CATALOGO 2012/2013

XSseries CATALOGO 2012/2013 XSseries CATALOGO 2012/2013 Cormik nel 2011 ha lanciato il suo nuovo marchio: Xpider. Tutti i prodotti Xpider hanno un design accattivante e innovativo e si rivolgono ad un utilizzatore giovane ed emancipato

Dettagli

Disegna i tuoi percorsi.

Disegna i tuoi percorsi. Disegna i tuoi percorsi. La gamma Yamaha di scooter sportivi X-MAX abbina al glamour una qualità superiore. Un concetto che raggiunge nuovi standard, ancora più elevati. X-MAX 125 MOMODESIGN regala agli

Dettagli

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA)

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA) 10043 MOTOPOMPA ALTA PRESSIONE E VOLUME POMPA MOTORE Kubota Diesel 99hp a 2600 giri, raffreddato ad acqua con il sistema interno, 4 cilindri, motore diesel. 12V avviamento elettrico. 6 litri Capacità serbatoio

Dettagli

Imbarcazioni con fuoribordo

Imbarcazioni con fuoribordo Seguici su: Selva Marine Imbarcazioni con fuoribordo By IMBARCAZIONI IN VETRORESINA 7 modelli per soddisfare ogni esigenza 7 modelli 3 linee Dimensioni da 4 a 6,7 mt By 5 anni di garanzia limitata, regolata

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

La nuova generazione di benne

La nuova generazione di benne More care. Built in. MINIESCAVATORE VOLVO La nuova generazione di benne Aumentate l efficienza del vostro cantiere scavando fino alla redditività La nuova generazione di benne Volvo vi aiuterà ad ottenere

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

Ridefinisci i tuoi percorsi

Ridefinisci i tuoi percorsi Ridefinisci i tuoi percorsi Con una struttura atletica e dinamica che trasuda il DNA TMAX, il potente ed agile X-MAX 400 IRON MAX aggiunge lo stile ridefinito e le performance leader nel settore alla categoria

Dettagli

Riscaldatore a infrarossi CIR Per le applicazioni in cui si desiderano design e funzionamento discreti

Riscaldatore a infrarossi CIR Per le applicazioni in cui si desiderano design e funzionamento discreti 500-2000 W Riscaldamento elettrico 12 modelli Riscaldatore a infrarossi CIR Per le applicazioni in cui si desiderano design e funzionamento discreti Applicazioni CIR è la soluzione ideale per garantire

Dettagli

Ranghinatori ad un rotore

Ranghinatori ad un rotore Ranghinatori ad un rotore R 285 DS / R 315 DS / R 365 DS R 420 DS / R 460 DS R+ 420 / R+ 460 Powered by Kongskilde Rotori affidabili per i ranghinatori JF I ranghinatori JF sono costruiti attorno alla

Dettagli

LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO

LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO LAVOR PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO ACCESSORI > IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA CODICE: 3.100.0062 PORTA GOMMA PER ATTACCO RAPIDO COMPAT IBILE CON MARSHALL 2300 INDEPENDENT 2000 INDEPENDENT 2700 Ideale

Dettagli

Stoccatori. Una gamma completa, una scelta affidabile

Stoccatori. Una gamma completa, una scelta affidabile Stoccatori Una gamma completa, una scelta affidabile Affidabilità Instancabili sostenitori del tuo successo: lavoriamo per la tua soddisfazione Compatti e sicuri, veloci e facili da manovrare, per favorire

Dettagli

Pressione TRL/FEA/FRL. Descrizione. Applicazioni. Volume d aria FRL/FEA TRL FRL/FEA

Pressione TRL/FEA/FRL. Descrizione. Applicazioni. Volume d aria FRL/FEA TRL FRL/FEA TRL/FEA/FRL I ventilatori Kongskilde FRL, FEA e TRL formano una gamma ben collaudata di ventilatori, ideali per una vasta gamma di applicazioni industriali e per fornire energia ai sistemi di Pressione

Dettagli

Play. Stay. Everyday.

Play. Stay. Everyday. ACTIVE ACTIVE MULTY-PURPOSE CAMPER Play. Stay. Everyday. Con ACTIVE, il nuovo Multi-Purpose Camper di Adria, potete fare tutto quello che volete, quando volete, perchè fornisce un ottimo campo base per

Dettagli

scaffalature modulari in acciaio

scaffalature modulari in acciaio scaffalature modulari in acciaio IL MEGLIO DELLA SCAFFALATURA Il suo design associa sicurezza, robustezza, stabilità, facilità d uso ed eleganza. La scaffalatura modulare SPUR è costruita con acciaio di

Dettagli

NS3000 NS5000 NS9000 NU7000 NC1000 NC1100

NS3000 NS5000 NS9000 NU7000 NC1000 NC1100 NS3000 NS5000 NS9000 NU7000 NC1000 NC1100 NIVIUS SNOW 1 NORDEXX - IL MARCHIO DI QUALITÀ ED EFFICIENZA Nordexx è un marchio di pneumatici rinomato a livello globale che offre il massimo livello di soddisfazione

Dettagli

SB 133 ERGOLINE CARATTERISTICHE TECNICHE ACCESSORI A RICHIESTA. Modello SB 133 NEW cod BLGH

SB 133 ERGOLINE CARATTERISTICHE TECNICHE ACCESSORI A RICHIESTA. Modello SB 133 NEW cod BLGH SB La piccola monospazzola dalle grandi prestazioni: dimensioni e peso contenuti la rendono ideale per quei lavori che richiedono apparecchi altamente professionali e contemporaneamente leggeri e di facile

Dettagli

DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE. Modello KPS 180. Con controllo elettronico incorporato con display e refrigerante ecologico R410A

DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE. Modello KPS 180. Con controllo elettronico incorporato con display e refrigerante ecologico R410A Via della Repubblica 1/a-b-d - Granarolo dell Emilia (BO) Italia Telefono 0516056846 - Telefono 0516066593 - Fax 051761367 Sito web www.tecnoklima.it - Email info@tecnoklima.it DEUMIDIFICATORE D ARREDO

Dettagli

PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA. HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue.

PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA. HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue. PRESA SICURA: ANCHE PER VETRI STRATIFICATI DI SICUREZZA HSW EASY Safe. Tenuta sicura grazie alla tecnologia Clamp & Glue. www.dorma.it PARETI SCORREVOLI ORIZZONTALI PARETI VETRATE SCORREVOLI Contenuti

Dettagli

BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA

BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA CLASSIFICAZIONE BARCHE * Tradizionali a buon mercato. Barche con equipaggiamenti e comfort più tradizionali a prezzi molto abbordabili. ** Confortevoli

Dettagli

ATLAS COPCO POMPE WEDA. Pompe per impieghi professionali 50Hz

ATLAS COPCO POMPE WEDA. Pompe per impieghi professionali 50Hz ATLAS COPCO POMPE WEDA Pompe per impieghi professionali Hz Progettate per garantire prestazioni elevate 6 anni di esperienza e innovazione tecnologica nella produzione di pompe Le origini delle pompe WEDA

Dettagli

AUROEE. Scheda Tecnica

AUROEE. Scheda Tecnica AUROEE Scheda Tecnica Progetto I pannelli acustici Ligamenta sono esteticamente gradevoli, facile da installare e combinano comfort acustico con un'estetica senza tempo. Sono elementi sobri ed eleganti,

Dettagli

AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO COIBENTATO A8 A10 A12 A14

AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO COIBENTATO A8 A10 A12 A14 AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO COIBENTATO A8 A10 A12 A14 PERCHÉ SCEGLIERE UN AVVOLGIBILE EVER_WEB LA MIGLIORE PROTEZIONE PER LA TUA CASA Una buona tapparella offre innumerevoli vantaggi rispetto ad altri sistemi

Dettagli

LAVOR SONDA SPURGATUBI 15 M

LAVOR SONDA SPURGATUBI 15 M LAVOR SONDA SPURGATUBI 15 M ACCESSORI > IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA CODICE: 6.003.0052 SONDA SPURGATUBI 15 M COMPAT IBILE CON VERTIGO 28 PLUS TEMPESTA GIANT 24 GIANT 28 TORMENTA VERTIGO 28 SKIPPER 19

Dettagli

Verde Prezioso. Distribuito da

Verde Prezioso. Distribuito da Verde Prezioso Distribuito da Qualità, stile, durata ai massimi livelli Tre modelli in acciaio INOX, resistenti alla corrosione e all ossidazione, con caratteristiche uniche nel panorama dei tosaerba di

Dettagli

POGLIANI & RIVOLTA EQUILIBRATURA/ATTREZZATURE rpm. 0,25 kw. 1 g. 230V/50Hz bar. 3 sec. (ca.) 120 kg. 65 kg

POGLIANI & RIVOLTA EQUILIBRATURA/ATTREZZATURE rpm. 0,25 kw. 1 g. 230V/50Hz bar. 3 sec. (ca.) 120 kg. 65 kg » Monitor LCD display» Ultrasonic Sensor, misura automatica dei parametri della ruota» Rilevazione parametri ed avvio ciclo misura in unico movimento» Freno elettronico albero di rotazione» Programma minimizzazione»

Dettagli

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina

Miniescavatore idraulico 301.4C. Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio Peso di trasporto con cabina Miniescavatore idraulico 301.4C Motore Potenza lorda 17,9 kw 24,3 hp Peso Peso di trasporto con tettuccio 1.380 kg Peso di trasporto con cabina 1.470 kg Versatilità Facilità di trasporto e di accesso in

Dettagli

NEW PRODOTTI A BATTERIA

NEW PRODOTTI A BATTERIA NEW PRODOTTI A BATTERIA NEW TAGLIASIEPI Taglio a doppia azione, lame tagliate al laser. 56V 61 cm 22 mm 4,05 Kg 65 min Lunghezza lama Diametro di taglio con batteria* Tempo di lavoro* NEW SOFFIATORE Silenzioso

Dettagli

10 motivi X scegliere S10

10 motivi X scegliere S10 S10 S10 10 motivi X scegliere S10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10 pezzi al metro quadrato - Fino al 30% di risparmio sui materiali Rapidità di posa - 10 tegole in 1 minuto Copertura massima - Tegola più grande

Dettagli

XD 25-35plus. Carrelli Elevatori Diesel

XD 25-35plus. Carrelli Elevatori Diesel XD 25-35plus Carrelli Elevatori Diesel XD25 plus - XD30 plus - XD35 plus Carrelli Elevatori Diesel 1.2 Modello XD25 plus XD30 plus XD35 plus 1.3 Trazione Diesel Diesel Diesel 1.4 Tipo di guida Operatore

Dettagli

RADIATORI A BASSO CONSUMO ELECRIC COMBINATION RADIATOR SYSTEMS

RADIATORI A BASSO CONSUMO ELECRIC COMBINATION RADIATOR SYSTEMS IL DESIGN ELEGANTE DEL FUTURO CON LA TECNOLOGIA AD ALTO RENDIMENTO Dì OGGI RADIATORI A BASSO CONSUMO ELECRIC COMBINATION RADIATOR SYSTEMS EVERLIGHT OSTIA LIDO VIA CORRADO DEL GRECO 178/180 00121 ROMA OSTIA

Dettagli

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO Bahco ha una vasta gaa di attrezzature idrauliche e per sollevamento, per tutti i tipi di veicoli, motori e componenti pesanti. La gaa comprende una gru pieghevole

Dettagli

UNIVERSALE Un solo SmartDrive può essere utilizzato sia su una carrozzina rigida che una pieghevole. Smart Drive installato su Carrozzina Pieghevole

UNIVERSALE Un solo SmartDrive può essere utilizzato sia su una carrozzina rigida che una pieghevole. Smart Drive installato su Carrozzina Pieghevole Dispositivo di assistenza elettronica dispositivo alla spinta. di assistenza elettronica alla spinta Smart Drive MX2 è un innovativo propulsore per carrozzine manuali, sia rigide che pieghevoli. E la soluzione

Dettagli

Giunzione invisibile. Estetica perfetta. Flessibilità.

Giunzione invisibile. Estetica perfetta. Flessibilità. Bordatrici Centri di lavoro CNC Sezionatrici verticali Sezionatrici orizzontali Movimentazione di materiale Giunzione invisibile. Estetica perfetta. Flessibilità. PRODUTTIVITÀ E PRECISIONE SISTEMA DI APPLICAZIONE

Dettagli

LAVOR FILTRO ACQUA FILTRO ACQUA ACCESSORI > IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA COMPAT IBILE CON CODICE:

LAVOR FILTRO ACQUA FILTRO ACQUA ACCESSORI > IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA COMPAT IBILE CON CODICE: LAVOR FILTRO ACQUA ACCESSORI > IDROPULITRICI AD ACQUA FREDDA CODICE: 3.100.0405 FILTRO ACQUA COMPAT IBILE CON WAVE 110 Compatta idropulitrice ad acqua fredda facilmente trasportabile grazie al peso ridotto,

Dettagli

ROCKFON Metal db 41 / db 44

ROCKFON Metal db 41 / db 44 ROCKFON Metal db 41 ROCKFON Metal db, l unione tra natura e modernità: un controsoffitto in lana di roccia con finitura in metallo. Complemento alla nostra gamma db, destinata agli amanti del metallo!

Dettagli

Vivere lo spettacolo del mare SENSE (43'): Il secondo della serie al Salone di Parigi

Vivere lo spettacolo del mare SENSE (43'): Il secondo della serie al Salone di Parigi Comunicato stampa Vivere lo spettacolo del mare SENSE (43'): Il secondo della serie al Salone di Parigi BENETEAU vi invita a scoprire SENSE in occasione dei saloni d'autunno, un nuovo concetto di barche

Dettagli

OCCHIALI NEW Mystic 10 29, Mystic 10 29, Mystic 10 29,00. Codice Sett. Descrizione Colore Conf

OCCHIALI NEW Mystic 10 29, Mystic 10 29, Mystic 10 29,00. Codice Sett. Descrizione Colore Conf AREO MYSTIC» Occhiale tecnico sportivo, dall aspetto molto grintoso ed accattivante.» Inserti in morbida gomma sul nasello.» Le lenti in policarbonato sono intercambiabili per un utilizzo ottimale in qualsiasi

Dettagli

CATALOGO GENERALE TORRI FARO

CATALOGO GENERALE TORRI FARO IT CATALOGO GENERALE TORRI FARO MOSA ESCLUSIVA MENTE DAL 1963. RIFERIMENTO MONDIALE PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA E SALDATURA. Da oltre 50 anni MOSA si rivolge al mercato puntando sulle prestazioni

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale A B C Modelli GL - 4 GL - 8 GL - 10 GL - 12 Misure A (altezza chiusa) (1,2,3) 1,72 m 1,72 m 2,00 m 2,00 m massima - forche abbassate 1,30 m 2,50 m 3,01 m 3,70 m massima

Dettagli

COLONNE BIFACCIALI IN ALLUMINIO PORTA APPARECCHI

COLONNE BIFACCIALI IN ALLUMINIO PORTA APPARECCHI COLONNE BIFACCIALI IN ALLUMINIO PORTA APPARECCHI Design sobrio ed elegante ideale per qualsiasi ambiente del terziario avanzato Colonna bifacciale disponibile in 3 differenti dimensioni: minicolonna di

Dettagli

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE COCOS PLUS RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L.

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. RISTRUTTURAZIONE Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. Due aspiratori compatti con una capacità d aspirazione particolarmente elevata. Vi accompagnano ovunque e avete tutto

Dettagli

www.active-walker.com 1 UNO INDICE 1. Indice 2. Introduzione 6. Assemblaggio e trasporto 7. Sicurezza personale 3. Descrizione dei componenti 4. Cura e manutenzione 5. Regolazioni per il comfort 8. Modo

Dettagli