AGRICULTURE. Frantumasassi e trincia per erba e arbusti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AGRICULTURE. Frantumasassi e trincia per erba e arbusti"

Transcript

1 AGRICULTURE 1 AGRICULTURE Frantumasassi e trincia per erba e arbusti La linea AGRICULTURE presenta diversi modelli di frantumasassi per uso agricolo, ideali per il ripristino e la bonifica di terreni. Il rotore è dotato di speciali utensili fissi con inserti in metallo duro, capaci di frantumare in profondità sassi di qualsiasi tipo, fino ad un diametro di 50 cm circa. La linea AGRICULTURE comprende anche una trinciatutto per erba e arbusti particolarmente robusta che può essere equipaggiata sia con i martelli mobili standard che con gli speciali martelli ad Y specifici per erba. Progettate per raggiungere elevate prestazioni e realizzate con materiali di assoluta qualità, tutte le macchine di questa linea si caratterizzano per l elevata resistenza all usura e la manutenzione ridotta.

2

3 AGRICULTURE 3 STCL Frantumasassi per trattori da 80 a 150 CV con profondità massima di lavoro di 15 cm. Dotazione di serie: singola o doppia trasmissione (a seconda del modello), cardano con limitatore di coppia, scatola ad ingranaggi con ruota libera, slitte di penetrazione, possibilità di scegliere tra 540 e 1000 g/min (solo per modelli a singola trasmissione), cofano posteriore idraulico, controlama interna regolabile, attacco a tre punti spostabile meccanicamente. Disponibile a richiesta: lama dosatrice, kit stradale e terzo punto idraulico. Note: Per il corretto utilizzo sono consigliate le marce super ridotte. STCL Pot. richiesta CV P.D.F. Giri/minuto Diametro max di triturazione N Utensili tipo STCL+C/SS STCL * 540 o STCL * 540 o STCL * 540 o STCL/DT STCL/DT Il peso si riferisce alla macchina senza optional. * Per trattori a 540 giri, potenza massima 100 cv.. Utensile tipo STCL Utensile tipo C/SS (raschia fiancata)

4 AGRICULTURE 4 STC Frantumasassi per trattori da 80 a 220 CV con profondità massima di lavoro di 20 cm. Dotazione di serie: doppia trasmissione (tranne per STC 125), cardano con limitatore di coppia, scatola ad ingranaggi con ruota libera, slitte con sperone di penetrazione a suole intercambiabili, regolabili in altezza, cofano posteriore idraulico, controlama interna regolabile, possibilità di scegliere tra 540 e 1000 g/min (solo per STC 125). Disponibile a richiesta: lama dosatrice, kit stradale e terzo punto idraulico. Note: Per il corretto utilizzo sono consigliate le marce super ridotte. STC Trattore CV P.D.F. Giri/minuto Diam max di triturazione mm N utensili STC+STC/SD STC o STC STC STC Il peso si riferisce alla macchina senza optional. Utensile tipo STC Utensile tipo STC/SD Utensile tipo STC/FP Utensile tipo STC/SD (raschia fiancata)

5 AGRICULTURE 5 STCH STCH/SD Frantumasassi per trattori da 180 a 300 CV con profondità massima di lavoro di 25 cm. Dotazione di serie: doppia trasmissione, cardano con limitatore di coppia, scatola ad ingranaggi con ruota libera, slitte con sperone di penetrazione e suole intercambiabili, regolabili in altezza, cofano posteriore idraulico, controlama interna regolabile. Inoltre per il modello STCH/SD, lamiere interne antiusura supplementari, attacco a tre punti con piastre regolabili, utensili tipo STC/SD. Disponibile a richiesta: lama dosatrice, kit stradale e terzo punto idraulico. Note: Per il corretto utilizzo sono consigliate le marce super ridotte. STCH Trattore CV P.D.F. Giri/minuto Diam max di triturazione mm N utensili STC+STC/SD STCH STCH STCH STCH/SD Trattore CV P.D.F. Giri/minuto Diam max di triturazione mm N utensili STC+STC/SD STCH-SD STCH-SD Il peso si riferisce alla macchina senza optional. Utensile tipo STC Utensile tipo STC/SD Utensile tipo STC/FP Utensile tipo STC/SD (raschia fiancata)

6 AGRICULTURE 6 RSL Fresa roccia e frantumasassi per trattori da 80 a 190 CV con profondità massima di lavoro di 27 cm. Dotazione di serie: slitte regolabili idraulicamente, contro lama in HARDOX, cardano con limitatore di coppia, protezioni interne al telaio avvitate intercambiali in acciaio HARDOX, griglia avvitata sul cofano posteriore, mozzi rotore avvitati in acciaio forgiato, cuscinetti maggiorati, telaio in WELDOX completamente chiuso antipolvere, cofano posteriore regolabili idraulicamente, disponibile con singola trasmissione ad ingranaggi (PDF 540 giri) oppure con doppia trasmissione ad ingranaggi (PDF 1000 giri). Disponibile su richiesta: terzo punto idraulico, possibilità di avere il rotore con utensile tipo G. Note: Per il corretto utilizzo sono consigliate le marce super ridotte. RSL RSL RSL RSL RSL/DT Trattore Trattore PDF giri/min PDF giri/min di lavoro mm di lavoro mm RSL/DT RSL/DT RSL/DT Il peso si riferisce alla macchina senza optional. R + R/SD R + R/SD G + STC/FP+H G + STC/FP+H Utensile tipo R 50A Utensile tipo R/SD 50A Utensile tipo G Utensile tipo STC/FP (raschia fiancata)

7 AGRICULTURE 7 RSM Fresa roccia e frantumasassi per trattori da 180 a 360 CV con profondità massima di lavoro di 40 cm. Dotazione di serie: cardano con limitatore di coppia, contro lama in HARDOX, protezioni interne al telaio avvitate intercambiali in acciaio HARDOX, mozzi rotore avvitati in acciaio forgiato, cuscinetti maggiorati, telaio in WELDOX completamente chiuso antipolvere, cofano posteriore regolabili idraulicamente, doppia trasmissione ad ingranaggi. Disponibile a richiesta: terzo punto idraulico, griglia avvitata sul cofano posteriore, lama dosatrice e rullo d appoggio regolabile idraulicamente. Possibilità di avere il rotore con utensile tipo F. Note: Per il corretto utilizzo sono consigliate le marce super ridotte. RSM Trattore PDF giri/min di lavoro mm RSM RSM RSM Il peso si riferisce alla macchina senza optional. R+R/SD+STC/FP F+STC/FP+H Utensile tipo R Utensile tipo R/SD Utensile tipo F Utensile tipo STC/FP (raschia fiancata)

8 NEW AGRICULTURE 8 MTM Frantuma sassi -Fresa Roccia per trattori con potenze tra 240 e 360 CV con profondità di lavoro fino a 40 cm e camera di triturazione a geometria variabile Dotazioni di serie: cardano con limitatore di coppia (per trattori da 240 a 300 CV), doppia trasmissione ad ingranaggi, porta utensili in acciaio forgiato con trattamento termico, telaio in WELDOX completamente chiuso antipolvere, mozzi rotore flangiati in acciaio forgiato. Disponibile a richiesta: terzo punto idraulico, trasmissione rinforzata per trattore con più di 300 CV. Rotore con utensile tipo R Rotore con utensile tipo F (opzionale) MTH Trattore PDF giri/min di lavoro mm R+R/SD+STC/FP F+STC/FP+H MTH MTH I dati si riferiscono alla macchina senza optional. Utensile tipo R Utensile tipo R/SD Utensile tipo F Utensile tipo STC/FP (raschia fiancata)

9 AGRICULTURE 9 Fino a 26 cm di profonditá la MTM lavora toccando il suolo solamente con il rotore. Grazie al rotore mobile (regolabile idraulicamente dalla cabina del trattore), il volume della camera di triturazione in cui viene mescolato il terreno risulta variabile: più si lavora in profondità, più grande diventa il volume della camera. Rispetto ad una macchina che affonda con il telaio nel terreno, la camera di triturazione a volume variabile della MTM riduce gli sforzi di trazione, comportando una riduzione dei consumi di carburante, un incremento della velocitá operativa e quindi un maggiore risparmio di tempo. Cofano idraulico di protezione posteriore con funzione di livellamento del materiale in uscita. Cofano frontale con regolazione idraulica per una migliore protezione del trattore. Camera di triturazione a geometria variabile Protezioni interne in HARDOX facilmente sostituibili: assicurano un elevata resistenza all usura e riducono i tempi di sostituzione Sia il rotore R che quello F sono dotati di 2 differenti tipi di utensili/ raschietti in modo da mantenere l interno della macchina pulito evitando l accumulo di sporco La controlama in HARDOX, regolabile, assicura la granulometria desiderata (viti di regolazione nel dettaglio) La griglia regolabile, posizionata sotto il cofano posteriore, risulta essere indipendente dal cofano per poter lavorare anche con terreni umidi (fori di regolazione nel dettaglio)

10 AGRICULTURE 10 MTH Frantuma sassi -Fresa Roccia per trattori con potenze tra i 300 e 400 CV con profondità di lavoro fino a 50 cm. Dotazione di serie: doppia trasmissione ad ingranaggi, cardano con limitatore di coppia, porta utensili in acciaio forgiato con trattamento termico, telaio in WELDOX completamente chiuso antipolvere, controlame intercambiabili avvitate in acciaio HARDOX, mozzi rotore avvitati in acciaio forgiato, protezioni interne al telaio avvitate intercambiali in acciaio HARDOX, griglia posteriore regolabile, cofano anteriore e posteriore regolabili idraulicamente, lama dosatrice sul cofano posteriore, con ammortizzatori di livellamento, terzo punto idraulico. Disponibile a richiesta: possibilità di avere il rotore con utensile tipo F. MTH Trattore PDF giri/min di lavoro mm R+R/SD+STC/FP F+STC/FP+H MTH MTH I dati si riferiscono alla macchina senza optional. Utensile tipo R Utensile tipo R/SD Utensile tipo F Utensile tipo STC/FP (raschia fiancata)

11 AGRICULTURE 11 Camera di triturazione a geometria variabile: Fino a 34 cm di profonditá la MTH lavora toccando il suolo solamente con il rotore. Grazie al rotore mobile (regolabile idraulicamente dalla cabina del trattore), il volume della camera di triturazione in cui viene mescolato il terreno risulta variabile: più si lavora in profondità, più grande diventa il volume della camera. Rispetto ad una macchina che affonda con il telaio nel terreno, la camera di triturazione a volume variabile della MTH riduce gli sforzi di trazione, comportando una riduzione dei consumi di carburante, un incremento della velocitá operativa e quindi un maggiore risparmio di tempo. Cofano idraulico di protezione posteriore con funzione di livellamento del materiale in uscita. Cofano frontale con regolazione idraulica per una migliore protezione del trattore. Protezioni interne in HARDOX facilmente intercambiabili: assicurano un elevata resistenza all usura e riducono i tempi di sostituzione. Per assicurare la granulometria desiderata, la macchina é equipaggiata con una controlama in HARDOX sistemata all inizio della camera di triturazione e una griglia sotto il cofano posteriore, entrambe regolabili. La griglia risulta essere indipendente dal cofano, per facilitare lo scarico anche del materiale umido. Rotore equipaggiato con utensili tipo R Rotore equipaggiato con utensili tipo F

12 AGRICULTURE 12 PMM Trinciatutto per erba, rovi, canne ed arbusti, ideale per la manutenzione del verde e delle aree incolte in generale. Per trattori da 40 a 110 CV. Dotazione di serie: cardano, attacco a tre punti spostabile idraulicamente per tutti i modelli e reversibile (tranne per le PMM 150), cofano posteriore regolabile, rullo d appoggio regolabile in altezza. Possibilità di montare rotore con martelli mobili o con coltelli ad Y. Disponibile a richiesta: supporti rullo rinforzati. PMM Pot. richiesta CV P.D.F. Giri/minuto Diametro max di triturazione N martelli PMM N coltelli Y PMM PMM o PMM o PMM o PMM o Il peso si riferisce alla macchina senza optional. Martello PMM Martello Y

13 AGRICULTURE 13 PMH Trinciatutto per erba, rovi, canne ed arbusti, per trattori da 80 a 130 cv. Dotazione di serie: scatola ad ingranaggi con ruota libera, attacco a tre punti spostabile idraulicamente, rullo d appoggio autopulente e regolabile in altezza, cofano posteriore regolabile, rotore con martelli o coltelli disposti su cinque file con possibilità di scelta tra martelli PMM e coltelli ad Y, cardano. PMH Pot. richiesta CV P.D.F. Giri/minuto Diametro max di triturazione N martelli PMM N coltelli Y PMH o PMH o PMH o Il peso si riferisce alla macchina senza optional. Martello PMM Martello Y

14 L importanza dei dettagli Le macchine FAE sono progettate e realizzate per garantire la massima operatività nel tempo. Solo l attenzione ad ogni singolo dettaglio costruttivo, l impiego di materiali di alta qualità e di componenti tecnologicamente all avanguardia permettono di raggiungere gli eccezionali standard prestazionali che contraddistinguono le macchine a marchio FAE. La garanzia dell originale Per mantenere queste performance e ottenere la massima efficienza anche dopo anni di impiego, FAE consiglia di utilizzare unicamente i propri ricambi originali. La qualità dei risultati è dovuta infatti allo speciale design degli utensili brevettati e alla presenza di inserti in metallo duro che ne massimizzano la resistenza all usura. La sostituzione dei pezzi, sia utensili fissi sia martelli mobili, avviene in brevissimo tempo e con grande facilità. Solo rivolgendovi a FAE e a punti vendita autorizzati potete ottenere la certezza della qualità originale e la garanzia FAE.

15

16 FOREST AGRICULTURE ROAD HYDRAULIC PRIME MOVER RECYCLING I dati tecnici riportati nel presente catalogo possono subire modifiche senza alcun preavviso. DP /2013 Timbro del rivenditore FAE GROUP S.p.A. Zona Produttiva, 18 - P. O. Box Fondo (TN) Italy tel , fax , info@fae-group.com,

ROAD. Frantumasassi e stabilizzatrici di suolo

ROAD. Frantumasassi e stabilizzatrici di suolo ROAD 1 ROAD Frantumasassi e stabilizzatrici di suolo Le macchine di questa linea sono realizzate secondo rigorose modalità costruttive e montano componenti unici, nati dall intensa attività di ricerca

Dettagli

FOREST. Trincia e frese forestali

FOREST. Trincia e frese forestali FOREST 1 FOREST Trincia e frese forestali Progettate con passione e realizzate adottando particolari accorgimenti costruttivi, le macchine della linea FOREST si caratterizzano per la loro assoluta robustezza

Dettagli

HYDRAULIC. Macchine professionali per applicazioni idrauliche

HYDRAULIC. Macchine professionali per applicazioni idrauliche HYDRAULIC 1 HYDRAULIC Macchine professionali per applicazioni idrauliche Costruite utilizzando i componenti idraulici più all avanguardia, le macchine della linea HYDRAULIC sono applicabili ad escavatori,

Dettagli

Apriamo nuove strade

Apriamo nuove strade Apriamo nuove strade orizzonti tecnologici La gamma FAE FAE progetta e costruisce macchine trinciatutto professionali e trincia-frese di elevata qualità e contenuto tecnologico, adatte a molteplici applicazioni

Dettagli

CATALOGO Agricultural Equipment TRINCIATRICI AGRICOLE. C4 MECCANICA S.R.L. Zona Ind.le Madonna del Moro Umbertide (PG)

CATALOGO Agricultural Equipment TRINCIATRICI AGRICOLE. C4 MECCANICA S.R.L. Zona Ind.le Madonna del Moro Umbertide (PG) CCA CATALOGO 2019 Agricultural Equipment C4 MECCANICA S.R.L. Zona Ind.le Madonna del Moro - 06019 Umbertide (PG) ECCANI INDICE Serie Media - TAR 3 Serie Media - TA-DT 4 Serie Pesante - TAP 5 Serie Pesante

Dettagli

TRINCIATRICI AGRICOLE

TRINCIATRICI AGRICOLE WWW.C4MECCANICA.IT Agricultural Equipment C4 MECCANICA S.R.L. Zona Ind.le Madonna del Moro - 019 Umbertide (PG) ECCANI INDICE Serie Media - TAR 3 Serie Media - TA-DT 4 Serie Pesante - TAP 5 Serie Pesante

Dettagli

TRINCIATRICI FORESTALI

TRINCIATRICI FORESTALI trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI FORESTALI - MIDIFORST - MIDIFORST dt STARFORST - SUPERFORST MAXIFORST- FORST M 55-500 CV 1 Scopri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939, dal 1971 nel campo

Dettagli

SUPER ESTIRPATORE AD ANCORE SEA NG IDR LAVORAZIONE IN PROFONDITÀ ED IN SUPERFICIE PER UNA COLTURA OTTIMALE

SUPER ESTIRPATORE AD ANCORE SEA NG IDR LAVORAZIONE IN PROFONDITÀ ED IN SUPERFICIE PER UNA COLTURA OTTIMALE SUPER ESTIRPATORE AD ANCORE SEA NG IDR LAVORAZIONE IN PROFONDITÀ ED IN SUPERFICIE PER UNA COLTURA OTTIMALE Lavorazione e dissodatura del terreno in profondità, realizzata dalle ancore e dagli esplosori

Dettagli

SERIE PRO Trinciatrice Laterale

SERIE PRO Trinciatrice Laterale TRINCIASARMENTI SERIE PRO Trinciatrice Laterale EVOLUZIONE STAHL Stahl Serie PRO Stahl Trincia sarmenti SERIE PRO STAHL é un trincia sarmenti assetto variabile,specializzata per i spazi verdi. Costruito

Dettagli

ROTAVATOR 200 / 300 /400

ROTAVATOR 200 / 300 /400 ROTAVATOR 200 / 300 /400 Rotavator 400: Per utilizzo professionale in vigneti, frutteti e lavorazioni convenzionali La serie Rotavator 400 è stata sviluppata per applicazioni su trattori a carreggiata

Dettagli

SL rev PER TRATTORI CON SOLLEVATORE ANTERIORE, POSTERIORE E POSTERIORE CON GUIDA REVERSIBILE tipo rotore

SL rev PER TRATTORI CON SOLLEVATORE ANTERIORE, POSTERIORE E POSTERIORE CON GUIDA REVERSIBILE tipo rotore SERIE SL - SL rev 20-60 HP - utilizzo: erba, sarmenti e manutenzione del verde - Attacco terzo punto spostabile idraulicamente - Rullo d appoggio diam. 120 mm con regolazione autopulente - Cofano posteriore

Dettagli

Gamma lavoro del suolo - Vigna. Scelta dei Professionisti

Gamma lavoro del suolo - Vigna. Scelta dei Professionisti Gamma lavoro del suolo - Vigna La Scelta dei Professionisti Il Decompattatore Combinabile Kit attacco posteriore cat.1 o 2 Combinabile con erpice rotante o fresa Regolazione della profondità multi-stop

Dettagli

FRESE PER CEPPI E RADICI

FRESE PER CEPPI E RADICI trinciatrici per intenditori FRESE PER CEPPI E RADICI meccaniche e idrauliche :: hyd :: MINI- hyd :: :: STAR- :: STAR- hyd 40-250 CV 1 Scopri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939, dal 1971 nel

Dettagli

Legenda: Profondità del lavoro (6 zappe) Trasmissione laterale a catena con tendicatena automatico. Peso

Legenda: Profondità del lavoro (6 zappe) Trasmissione laterale a catena con tendicatena automatico. Peso Legenda: Potenza trattore Larghezza di lavoro Ingombro su strada Profondità del lavoro (4 zappe) Profondità del lavoro (6 zappe) N flange Zappa elicoidale Zappa a squadra Peso Trasmissione laterale a catena

Dettagli

TESTATE MAIS FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE

TESTATE MAIS FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE TESTATE MAIS FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE 1. Kit di aggancio: fornito di serie, a rapida installazione, intercambiabile e registrabile, è adatto a tutte le marche e modelli di trebbiatrici; 2. Cofani

Dettagli

copyright 2018 ma-ag ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati

copyright 2018 ma-ag ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati ESTIRPATORI COMBINATI AD ANCORE RIGIDE Estirpatori combinati ad ancore rigide portati al sollevatori e trainati Attrezzi per la lavorazione a doppio strato, particolarmente indicati per terreni tenaci.

Dettagli

Trinciatrici per intenditori

Trinciatrici per intenditori Trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI a MARTELLI alte potenze OLS r e v c f - OLS f h - OLS c a l i f o r n i a OLS s - OLS s f h - WBS - WBS f h SMWA multipla - OLS multipla - SMG multipla 55-200

Dettagli

TESTATE GIRASOLE FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE

TESTATE GIRASOLE FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE TESTATE GIRASOLE FISSE & PIEGHEVOLI CARATTERISTICHE 1. Kit di aggancio: fornito di serie, a rapida installazione, intercambiabile e registrabile, adatto a tutte le marche e modelli di trebbiatrici; 2.

Dettagli

SEA RIPUNTATORI AD ANCORE RIGIDE. Ripuntatori ad ancore rigide serie SEA. Larghezza di lavoro da 2 a 7 metri

SEA RIPUNTATORI AD ANCORE RIGIDE. Ripuntatori ad ancore rigide serie SEA. Larghezza di lavoro da 2 a 7 metri RIPUNTATORI AD ANCORE RIGIDE SEA Ripuntatori ad ancore rigide serie SEA. Larghezza di lavoro da 2 a 7 metri La ditta ma/ag propone varie soluzioni di ripuntatori di profondità con possibilità di lavoro

Dettagli

Kverneland GS Frese rotative. Per una preparazione del terreno semplice ed efficace

Kverneland GS Frese rotative. Per una preparazione del terreno semplice ed efficace Kverneland GS Frese rotative Per una preparazione del terreno semplice ed efficace Frese rotative Kverneland GS Kverneland coltelli "Long Life" Le frese rotative Kverneland GS possono essere equipaggiate

Dettagli

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde

Voltafieno. Z Hydro Z Pro Z Powered by Kongskilde Voltafieno Z Hydro Z Pro Z 1000 Powered by Kongskilde Voltafieno L intera gamma di voltafieno è equipaggiata con: Testata articolata. La macchina segue il terreno indipendentemente dalla testata fissa

Dettagli

COMBINATO CULTIRAPID R-LINE PER LA PREPARAZIONE LETTO DI SEMINA

COMBINATO CULTIRAPID R-LINE PER LA PREPARAZIONE LETTO DI SEMINA COMBINATO CULTIRAPID R-LINE PER LA PREPARAZIONE LETTO DI SEMINA Il combinato CULTIRAPID R-Line è un attrezzatura estremamente innovativa per la lavorazione di terreni e la preparazione del letto di semina.

Dettagli

ROTOPRESSA A CAMERA FISSA COLUMBIA EVO

ROTOPRESSA A CAMERA FISSA COLUMBIA EVO GLI ALLESTIMENTI La serie La rotopresse della serie Columbia Evo hanno camera fissa a catene e barrette per garantire sempre una perfetta rotazione del contenuto. La camera chiusa trattiene al suo interno

Dettagli

MINI E MIDI ESCAVATORI

MINI E MIDI ESCAVATORI MINI ESCAVATORE JCB 8010 CTS Avambraccio mm 950 I Larghezza sovrastruttura mm 695 A Altezza totale mm 2.295 J Larghezza ai cingoli (richiamati) mm 700 B Lunghezza totale mm 3.000 Larghezza ai cingoli (allargati)

Dettagli

ISAL 6000 La spazzatrice di nuova generazione

ISAL 6000 La spazzatrice di nuova generazione ISAL 6000 La spazzatrice di nuova generazione UN SISTEMA PER OGNI ESIGENZA DI SPAZZAMENTO LA POTENZA Tecnologia meccanica/aspirante/ filtrante con gestione elettronica load sensing del sistema idraulico

Dettagli

trinciatrici per intenditori A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - SAR X 26-90 CV

trinciatrici per intenditori A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - SAR X 26-90 CV trinciatrici per intenditori TAGLIAERBA A LAME APPLE c s APPLE v a r i o - AR X 26-90 CV 1 copri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939 dal 1971 all avanguardia nel campo delle trinciatrici > continua

Dettagli

Ranghinatori a 2 rotori

Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori a 2 rotori Ranghinatori ad andana centrale e laterale Ranghinatori ad andana centrale - portati R655 DS - ranghinatore ad andana centrale, portato. Sospensione Sospensione del rotore oscillante

Dettagli

Ranghinatori ad un rotore

Ranghinatori ad un rotore Ranghinatori ad un rotore R 285 DS / R 315 DS / R 365 DS R 420 DS / R 460 DS R+ 420 / R+ 460 Powered by Kongskilde Rotori affidabili per i ranghinatori JF I ranghinatori JF sono costruiti attorno alla

Dettagli

Centralina di ingrassaggio automatico (optional).

Centralina di ingrassaggio automatico (optional). Centralina di ingrassaggio automatico (optional). La camera con azoto in pressione direttamente sulla testa della massa battente assorbe i colpi in eccesso riducendo le vibrazioni e restituendo energia

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI A CV

trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI A CV trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI A ASSETTO VARIABILE SMWA avs - SMO avs - 20-130 CV 1 scopri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939 dal 1971 all avanguardia nel campo delle trinciatrici

Dettagli

Centralina di ingrassaggio automatico (optional).

Centralina di ingrassaggio automatico (optional). Centralina di ingrassaggio automatico (optional). La camera con azoto in pressione direttamente sulla testa della massa battente assorbe i colpi in eccesso riducendo le vibrazioni e restituendo energia

Dettagli

CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi

CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi CIPPATORI Dalla tutela dell ambiente al conto terzi Parlando per esperienza La Junkkari produce cippatori a disco e vanta più di 30 anni di esperienza con una produzione superiore alle 10.000 macchine.

Dettagli

LIVELLATRICE TIPO 300L-400L. Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI

LIVELLATRICE TIPO 300L-400L. Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI LIVELLATRICE TIPO 300L-400L Per trattori con potenze da 100/180 cavalli TELAIO PROGETTATO COSTRUITO E CALCOLATO FINO A 300 CAVALLI Dati Informativi : Livellatrice trainata con predisposizone a comando

Dettagli

Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL

Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL Gru forestale posteriore per legna rotazione 360 c on ritorno mod. FORESTAL Sistema Brevettato Il sollevatore forestale (sistema brevettato) viene utilizzato principalmente per il sollevamento e la movimentazione

Dettagli

TRITURATORI: PROGETTATI PER CARTE DA MACERO DAL 1968 TRATTAMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI

TRITURATORI: PROGETTATI PER CARTE DA MACERO DAL 1968 TRATTAMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI WWW.MACPRESSE.COM TRITURATORI: PROGETTATI PER CARTE DA MACERO DAL 1968 TRATTAMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI RECUPERO MATERIE SECONDE ENERGIE RINNOVABILI & BIOMASSE INDUSTRIA DELLA CARTA Copyright Macpresse

Dettagli

TRITURATORI: PROGETTATI PER CARTE DA MACERO DAL 1968 TRATTAMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI

TRITURATORI: PROGETTATI PER CARTE DA MACERO DAL 1968 TRATTAMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI WWW.MACPRESSE.COM TRITURATORI: PROGETTATI PER CARTE DA MACERO DAL 1968 TRATTAMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI RECUPERO MATERIE SECONDE ENERGIE RINNOVABILI & BIOMASSE INDUSTRIA DELLA CARTA Copyright Macpresse

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima durata e affidabilità n Materiali robusti, design collaudato Grazie ai loro materiali estremamente resistenti, i modelli E14 e E16 di Bobcat sono robusti e resistenti all

Dettagli

TRINCIATRICI PER ESCAVATORI H3 H-SMO-B H-SMWA-K MINI-BMS BMS-L BMS-F BMS SUPER-BMS

TRINCIATRICI PER ESCAVATORI H3 H-SMO-B H-SMWA-K MINI-BMS BMS-L BMS-F BMS SUPER-BMS trinciatrici per intenditori TRINCIATRICI PER ESCAVATORI H3 H-SMO-B H-SMWA-K MINI- -L -F SUPER- 1 Scopri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939, dal 1971 nel campo delle trinciatrici > continua ricerca

Dettagli

Falciatrice. Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ. Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE

Falciatrice. Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ. Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE Falciatrice Leggera, stabile, resistente GRAZIE A COMPONENTI DI ALTA QUALITÀ Manutenzione e pulizia SEMPLICI, COMODE E RAPIDE 17 M2-C150 / G170» Leggera e compatta» Possibilità di esecuzione su un lato»

Dettagli

I trituratori primari bialbero sono i più potenti

I trituratori primari bialbero sono i più potenti Brochure prodotto I trituratori primari bialbero sono i più potenti Robusto e potente, il trituratore primario bialbero è in grado di triturare quasi ogni tipologia di materiale. L azionamento HiTorc garantisce

Dettagli

PRESSE RACCOGLITRICI

PRESSE RACCOGLITRICI PRESSE RACCOGLITRICI 1600 3690 PRESSE RACCOGLITRICI Le serie 1600-3690 sono altamente professionali. Le macchine sono concepite modernamente e realizzate con lamiera sottile con nervatura per ottenere

Dettagli

Applicazioni per Frese. Benna Frese Demolitore Idraulico

Applicazioni per Frese. Benna Frese Demolitore Idraulico FRESE DC La scelta ideale per profilatura di superfici e pareti in roccia o calcestruzzo, scavo, escavazione di terreni ghiacciati o roccia e demolizione. Le frese rappresentano la soluzione più economica

Dettagli

QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA CV.

QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA CV. QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA 22-30 CV. Benvenuti al livello superiore di ergonomia e produttività.

Dettagli

COMBINATO CULTIRAPID PRO BREVETTO CR2005A000002

COMBINATO CULTIRAPID PRO BREVETTO CR2005A000002 COMBINATO CULTIRAPID PRO BREVETTO CR2005A000002 Il Combinato Cultirapid PRO, rappresenta la massima espressione della versatilità nel panorama delle attrezzature agricole disponibili sul mercato. Caratteristica

Dettagli

Ranghinatori ad un rotore Larghezza di lavoro 2,90-4,45 m

Ranghinatori ad un rotore Larghezza di lavoro 2,90-4,45 m Ranghinatori ad un rotore Larghezza di lavoro 2,90-4,45 m R 420 DS Rotori affidabili per ranghinatori JF-STOLL I ranghinatori JF-STOLL a singolo rotore sono costruiti attorno ad una solida ed affidabile

Dettagli

PREPARATORE LETTO DI SEMINA KORUND 8

PREPARATORE LETTO DI SEMINA KORUND 8 PREPARATORE LETTO DI SEMINA KORUND 8 2 La base per una ottimale crescita della coltura La difficile situazione di costi e tempi di lavorazione di molte aziende agricole favorisce attrezzature ad elevato

Dettagli

di lupo ACO Therm Introduzione hold: Trattenere Bocche di lupo ACO Therm

di lupo ACO Therm Introduzione hold: Trattenere Bocche di lupo ACO Therm Bocche di lupo ACO Therm Introduzione hold: Trattenere Bocche di lupo ACO Therm 6 Introduzione Introduzione p. 8 Bocche di lupo profonde 400 mm p. 2 Bocche di lupo ACO Therm complete Bocche di lupo profonde

Dettagli

E08 - E10. Miniescavatori

E08 - E10. Miniescavatori E08 - E10 Miniescavatori E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

La potenza dei trituratori primari monorotore

La potenza dei trituratori primari monorotore B r o chur e p r o d o t t o La potenza dei trituratori primari monorotore Robusti ed estremamente potenti. I trituratori primari monorotore VEZ 2500 e VEZ 3200 sono dotati dell ultima tecnologia Vecoplan,

Dettagli

E14 - E16. Miniescavatori

E14 - E16. Miniescavatori E14 - E16 Miniescavatori Massima attenzione a durata e affidabilità n Materiali robusti per un design collaudato L utilizzo di materiali estremamente durevoli assicura robustezza e resistenza all usura

Dettagli

AVVITATORI AD ANGOLO

AVVITATORI AD ANGOLO SI-1241A - 3/8 Testa Orientabile 9 Posizioni Coppia Massima: 30 Nm Velocità a Vuoto: 250 giri/min Peso: 0,63 Kg Lunghezza: 190 mm Altezza: 48 mm Vibrazioni: 7,6 m/s² Rumorosità: 89 db(a) Tubo Aria: 10

Dettagli

GRIZZLY. Tagliamiscelatori semoventi verticali. sgariboldi-depliant-grizzly-semo-2018.indd 1

GRIZZLY. Tagliamiscelatori semoventi verticali. sgariboldi-depliant-grizzly-semo-2018.indd 1 Tagliamiscelatori semoventi verticali sgariboldi-depliant-grizzly-semo-08.indd 09/0/8.00 TECNOLOGIA VERTICALE VS Sgariboldi sviluppa tagliamiscelatori verticali di dimensioni compatte, con estrema capacità

Dettagli

TRITURATORE HUSMANN HL I 1225

TRITURATORE HUSMANN HL I 1225 TRITURATORE HUSMANN HL I 1225 Figura 1 - Esempio di applicazione trituratore serie HL I 1225 mobile Trituratore Husmann HL I 1225 realizzato per la triturazione di vari materiali come rifiuti urbani, rifiuti

Dettagli

VHZ. Triturazione del legno ad elevata efficienza energetica

VHZ. Triturazione del legno ad elevata efficienza energetica Macchine e sistemi al centro VHZ Triturazione del legno ad elevata efficienza energetica La serie piccola VHZ è una soluzione duratura e robusta, sviluppata in modo specifico per le esigenze di industrie

Dettagli

COD cc 4t filo 43cm lama20cm

COD cc 4t filo 43cm lama20cm SOFFIATORI MCCULLOCH GB 322 deale per l uso occasionale, il GB 322 è un soffiatore a benzina da 26 cc, con una potenza di 0,9 kw e una velocità di soffiaggio fino a 322 km/h. Il GB 322 pesa solo 4,8 kg

Dettagli

PT-400: UNA NUOVA GENERAZIONE DI PORTA-ATTREZZI CINGOLATI. a brand of FAE Group

PT-400: UNA NUOVA GENERAZIONE DI PORTA-ATTREZZI CINGOLATI. a brand of FAE Group PT-400: UNA NUOVA GENERAZIONE DI PORTA-ATTREZZI CINGOLATI a brand of FAE Group Pensato per chi apre nuove strade! PT-400 definisce nuovi standard nel campo dei Prime Mover. PT-400 di PrimeTech definisce

Dettagli

FOCUS SERIE V-ECO VERSATILE ED EFFICIENTE NUOVO TRITURATORE V-ECO A PRESTAZIONI ELEVATE

FOCUS SERIE V-ECO VERSATILE ED EFFICIENTE NUOVO TRITURATORE V-ECO A PRESTAZIONI ELEVATE FOCUS SERIE V-ECO VERSATILE ED EFFICIENTE NUOVO TRITURATORE V-ECO A PRESTAZIONI ELEVATE LA TECNOLOGIA DI TRITURAZIONE SI COLORA DI VERDE V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O UTSTANDING

Dettagli

Veloce, sicuro, infaticabile

Veloce, sicuro, infaticabile Veloce, sicuro, infaticabile Il minidumper Carry 107 è la soluzione ideale per il trasporto e la movimentazione di vari tipi di materiale nel cantiere e in luoghi difficilmente accessibili. La pala autocaricante

Dettagli

20 tonnellate di pura potenza di triturazione

20 tonnellate di pura potenza di triturazione Brochure prodotto Elevate performance nella triturazione di combustibili alternativi Il VEZ 2500 è un trituratore Vecoplan ad elevate performance progettato in modo specifico per la produzione di CSS derivante

Dettagli

E08 E10. Miniescavatori

E08 E10. Miniescavatori E08 E10 Miniescavatori 02 E08 Microescavatore Sottocarro e lama retraibili Tettuccio TOPS abbattibile Dispositivi di sicurezza integrati Dimensioni compatte Configurazione con cilindro sulla sommità del

Dettagli

ROPS. Motore Kubota E-TVCS

ROPS. Motore Kubota E-TVCS Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo spazio è limitato. Motore Kubota

Dettagli

SISTEMI DI CONVERSIONE CINGOLATI

SISTEMI DI CONVERSIONE CINGOLATI Lavoriamo senza sosta per migliorare costantemente cingoli e sistemi cingolati che forniscano le soluzioni di mobilità che aiutano gli agricoltori a svolgere il loro lavoro. Progettiamo la prossima generazione.

Dettagli

BREVETTO CR2005A COMBINATO CULTIRAPID EVO

BREVETTO CR2005A COMBINATO CULTIRAPID EVO BREVETTO CR2005A000002 COMBINATO CULTIRAPID EVO Il Combinato CULTIRAPID EVO è un attrezzo combinato per la lavorazione dei terreni e la preparazione del letto di semina nell ottica di un agricoltura conservativa,

Dettagli

CAYMAN CESOIA DA DEMOLIZIONE.

CAYMAN CESOIA DA DEMOLIZIONE. DEMOLITION RECYCLING CAYMAN CESOIA DA DEMOLIZIONE IT www.zato.it CAYMAN CESOIA DA DEMOLIZIONE A C B CARATTERISTICHE TECNICHE FCE06RII FCE10RII FCE20RII FCE30RII FCE40RII FCE50RII FCE70RII FCE90RII Peso

Dettagli

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati

Dettagli

KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE

KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è il miniescavatore ideale da scegliere per i lavori duri dove lo

Dettagli

MINI ESCAVATORI 8040, 8045, 8050 ZTS

MINI ESCAVATORI 8040, 8045, 8050 ZTS PESI OPERATIVI: 4300 kg, 4750 kg e 5253 kg POTENZA MOTORE: 34,1 kw D F K C G L H E A B I J DIMENSIONI mm mm mm A Interasse ruote 1845 1990 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 2530 C Luce libera supporto

Dettagli

SARCHIATRICI UNIVERSALI PER COLTURE A FILE

SARCHIATRICI UNIVERSALI PER COLTURE A FILE SARCHIATRICI UNIVERSALI PER COLTURE A FILE Serbatoio concime Serbatoio spandiconcime in acciaio verniciato (STANDARD) o acciaio INOX (OPTIONAL) da 215, 600, 1000 L. Sarchiatrice universale per colture

Dettagli

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E

Dati tecnici. Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Fresa a freddo elettrica W 350 E Dati tecnici Larghezza di fresatura max. Profondità di fresatura* 1 Rullo di fresatura Interlinea 350 mm 0 100 mm 12 mm Numero denti di fresatura 38 Diametro

Dettagli

UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! 1. Taglia 2. Spacca 3. Carica Capacità di taglio fino a ø 38 cm. Taglio consigliato ø 32 cm.

UNA SOLA MACCHINA PER TRE LAVORI DIVERSI! 1. Taglia 2. Spacca 3. Carica Capacità di taglio fino a ø 38 cm. Taglio consigliato ø 32 cm. www.thor-italy.com Altezza di lavoro mt. 0,70. Altezza di carico mt. 2,10. SEMPLICE, UNICA, UNIVERSALE. I tronchi sono facili da caricare perché il banco di carico è aperto frontalmente (altezza di lavoro

Dettagli

NS

NS NS1100-2100-3100-4100-5100 NS 1100/ NS 2100 Le seminatrici meccaniche con ruota di trasmissione Nordsten sono disponibili in 2 gamme : NS 1100 con larghezze di lavoro 2,50 e 3,00 m. e NS 2100 con larghezze

Dettagli

VioLi MECCAniCA industriale Trafile a passaggi multipli Violi srl

VioLi MECCAniCA industriale Trafile a passaggi multipli Violi srl Violi Meccanica Industriale Trafile a passaggi multipli Violi srl è considerata azienda di riferimento per la progettazione e la realizzazione di macchinari industriali dedicati alla lavorazione del tubo

Dettagli

eima News Irroratrici Trince Elevatori Padiglione 23 Stand B/18 Padiglione 24 Stand A/6 A T A Z A C T I F N D REG. N. 636 UNI EN ISO 9001:2000

eima News Irroratrici Trince Elevatori Padiglione 23 Stand B/18 Padiglione 24 Stand A/6 A T A Z A C T I F N D REG. N. 636 UNI EN ISO 9001:2000 A Z A T eima News 2003 Padiglione 23 Stand B/18 Irroratrici Padiglione 24 Stand A/6 Trince Elevatori IE N D A C T E R A C I F I REG. N. 636 UNI EN ISO 9001:2000 IRRORATRICI Mantenendo i punti fermi di

Dettagli

Minitransporter Si fanno carico di ogni vostra esigenza.

Minitransporter Si fanno carico di ogni vostra esigenza. I IBEA soddisfano ogni esigenza di trasporto di materiali su qualsiasi terreno anche il più inaccessibile. Sono trasformisti e versatili e si rivelano compagni efficienti ed instancabili al vostro servizio,

Dettagli

PRIMAVERA NOVITÀ prezzo introduttivo. DSF 5300 Decespugliatore spalleggiato Potente decespugliatore per lavori intensivi

PRIMAVERA NOVITÀ prezzo introduttivo. DSF 5300 Decespugliatore spalleggiato Potente decespugliatore per lavori intensivi PRIMAVERA 2018 NOVITÀ prezzo introduttivo Fr. 890. invece di Fr. 960. DSF 5300 Decespugliatore spalleggiato Potente decespugliatore per lavori intensivi 2 tempi Euro 2, 51,7 cm 3 3,3 CV Decespugliatore

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS

JCB MINI ESCAVATORI 8025 & 8030 ZTS PESO OPERATIVO: 685 kg 7 kg POTENZA MASSIMA: 0,9 kw I E F K C J A B D G L DIMENSIONI A Interasse ruote 0 597 B Lunghezza totale carro 895 05 C Luce libera supporto escavatore 65 65 D Raggio di rotazione

Dettagli

CATALOGO TRINCIATUTTO TRINCIASARMENTI

CATALOGO TRINCIATUTTO TRINCIASARMENTI CATALOGO TRINCIATUTTO TRINCIASARMENTI CATALOGO 2015 Marzo 2015 F.LLI MARINELLI s.r.l. Loc. Ponte Romano, 11 06028 Sigillo (PERUGIA) - ITALIA Tel. e Fax +39 075.9177453 e-mail: fm.mar@libero.it macchineagricolemarinelli@gmail.com

Dettagli

Falciacondizionatrici a dischi

Falciacondizionatrici a dischi Falciacondizionatrici a dischi GXS GXS P GXS Tripla GXF Powered by Kongskilde Barra di taglio Le falciacondizionatrici a dischi GXS sono dotate di una barra di taglio liscia caratterizzata da: Caratteristiche:

Dettagli

EDX/ MINIMA LAVORAZIONE REGOLAZIONE IDRAULICA INDIPENDENTE ANTERIORMENTE E POSTERIORMENTE

EDX/ MINIMA LAVORAZIONE REGOLAZIONE IDRAULICA INDIPENDENTE ANTERIORMENTE E POSTERIORMENTE BADALINI SRL Strada Delmona 1 46017 RIVAROLO MANTOVANO (MANTOVA) TEL. +39-0376-99149 FAX +39-0376-99641 E-MAIL: badalini@badalini.it WEB: www.badalini.it EDX/ MINIMA LAVORAZIONE REGOLAZIONE IDRAULICA INDIPENDENTE

Dettagli

CATALOGO MACCHINE NOVATEC

CATALOGO MACCHINE NOVATEC CATALOGO MACCHINE NOVATEC GARDEN TRIMMERS Una pratica soluzione per la cura dei particolari La cura del giardino si ottiene attraverso una scelta di prodotti di qualità, nel rispetto dell uomo e dell ambiente.

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

HÈRCULES & GALAXI A : NEW GALAXI C155 DT B : NEW GALAXI M 225DT MAXI C : NEW GALAXI MT 165 DT D : NEW GALAXI M 165 DT

HÈRCULES & GALAXI A : NEW GALAXI C155 DT B : NEW GALAXI M 225DT MAXI C : NEW GALAXI MT 165 DT D : NEW GALAXI M 165 DT HÈRCULES & Cippatrici Robuste e Compatte per produrre cippato calibrato in sicurezza e affidabilità Cippatrici Multifunzione per esigenze estreme di impiego nella manutenzione del Verde e Produzione di

Dettagli

RANGE SPEC (1) AG EK AG EK. Blocco riavvio accidentale Si Si. Codice prodotto Diametro disco (mm)

RANGE SPEC (1) AG EK AG EK. Blocco riavvio accidentale Si Si. Codice prodotto Diametro disco (mm) AG 10 EK Smerigliatrice 1000W Potente motore da 1000 W per elevate prestazioni Design compatto: solo 276 mm di lunghezza e 2,1 kg di peso per una migliore maneggevolezza Protezione contro il riavvio accidentale

Dettagli

CIPPATRICI MULTIFUNZIONALI ROBUSTE E COMPATTE

CIPPATRICI MULTIFUNZIONALI ROBUSTE E COMPATTE CIPPATRICI MULTIFUNZIONALI ROBUSTE E COMPATTE PER SODDISFARE LE ESIGENZE PIU ESTREME DEI MANUTENTORI PER PRODURRE QUALSIASI TIPO DI CIPPATO DA COMBUSTIONE VIA CERESONE, N 9-35035 Mestrino (PD) ITALIA TEL.+39

Dettagli

BRACCI DECESPUGLIATORI

BRACCI DECESPUGLIATORI trinciatrici per intenditori BRACCI DECEPUGLIATORI 1 BM BM avs 67-150 CV copri i vantaggi INNOVAZIONE > esperienza dal 1939, dal 1971 nel campo delle trinciatrici > continua ricerca di nuove soluzioni

Dettagli

assicurare lo sforzo di rotazione su tre denti contemporaneamente, garantendo così una durata più lunga dell»ingranaggio.

assicurare lo sforzo di rotazione su tre denti contemporaneamente, garantendo così una durata più lunga dell»ingranaggio. scavafossi rotativi La gamma degli scavafossi rotativi DONDI, si suddivide in tre famiglie, monoruota, monobiruota e biruota e ad ogni famiglia appartengono diverse varianti per risolvere le varie esigenze

Dettagli

ROTOARATRO ROTOARATRO

ROTOARATRO ROTOARATRO ROTOARATRO ROTAR ROTOARATRO mod. ROTAR BREVETTATO per trattori da 150-350 cv. Da 3-3.5-4 mt., profondità di aratura rotativa fino a 40 cm. e possibilità di lavorazione a 2 strati con contemporanea ripuntatura

Dettagli

EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI. Porte, portoni e telai

EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI. Porte, portoni e telai EVOLUTION PLUS PACCHETTO SENZA PENSIERI Porte, portoni e telai 2 EVOLUTION PLUS PRIMOSS ha sviluppato la porta EVOLUTION. Ora ha realizzato la versione nuova EVOLUTION PLUS. La porta più effettiva della

Dettagli

MONSTER 770 MONSTER 770 CUT

MONSTER 770 MONSTER 770 CUT MONSTER 770 MONSTER 770 CUT rotopressa a CaMera VariaBiLe Il massimo per i professionisti della raccolta MONSTER 770, 770 CUT MONSTER 770, ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE LA SOLUZIONE PER IL CONTROTERZISTA

Dettagli

copyright 2018 ma-ag ERPICI A DISCHI SEZIONI A

copyright 2018 ma-ag ERPICI A DISCHI SEZIONI A ERPICI A DISCHI SEZIONI A X Erpici a dischi portati e trainati con sezioni a X. Telaio fisso o con ripiegamento idraulico in senso longitudinale per il trasporto su strada Attrezzo polivalente impiegato

Dettagli

Gli spazzaneve a turbina Canadiana sono costruiti per aiutarvi ad affrontare anche le condizioni invernali più difficili.

Gli spazzaneve a turbina Canadiana sono costruiti per aiutarvi ad affrontare anche le condizioni invernali più difficili. SPAZZANEVE A TURBINA 2014-2015 Gli spazzaneve a turbina Canadiana sono costruiti per aiutarvi ad affrontare anche le condizioni invernali più difficili. Rimuovere la neve non è mai stato così facile, grazie

Dettagli

394,00 111,00 IVA ESCLUSA IVA ESCLUSA

394,00 111,00 IVA ESCLUSA IVA ESCLUSA BHP441RFE - Trapano avvitatore a percussione 3 velocità 14,4V 3,0Ah Li-ion 3 funzioni: avvitatore, trapano, trapano a percussione, velocità variabile, 3 velocità meccaniche, reversibile, mandrino autoserrante,

Dettagli

Potenza Motore Erogata: 10,2 cv / 7,4 kw Peso Macchina : 980 kg KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE

Potenza Motore Erogata: 10,2 cv / 7,4 kw Peso Macchina : 980 kg KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE Potenza Motore Erogata: 10,2 cv / 7,4 kw Peso Macchina : 980 kg KUBOTA SUPER MINIESCAVATORE Super compatto. Altamente affidabile. L efficiente Kubota K0083, con protezione aumentata per l'operatore, è

Dettagli

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA

TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA CLASSIC 40-50-60 IT TAGLIARE CON 3S SOLIDA-SEMPLICE-SICURA solida Le troncatrici Classic sono progettate e costruite per lavorare anche in condizioni difficili e con legni duri. La struttura è in acciaio

Dettagli

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

DEUTZ-FAHR. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali DEUTZFAHR Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER

Dettagli

VEZ 2500 TRITURATORE PER CSS ELEMENTO INNOVATIVO PER IMPIANTI CSS ALTAMENTE PERFORMANTI

VEZ 2500 TRITURATORE PER CSS ELEMENTO INNOVATIVO PER IMPIANTI CSS ALTAMENTE PERFORMANTI VEZ 2500 TRITURATORE PER CSS ELEMENTO INNOVATIVO PER IMPIANTI CSS ALTAMENTE PERFORMANTI MAX EFFICIENZA ENERGETICA. MIN COSTI OPERATIVI. TECNOLOGIA INNOVATIVA. Fare la scelta migliore nella tecnologia di

Dettagli