Falciacondizionatrici a dischi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Falciacondizionatrici a dischi"

Transcript

1 Falciacondizionatrici a dischi GXS GXS P GXS Tripla GXF Powered by Kongskilde

2 Barra di taglio Le falciacondizionatrici a dischi GXS sono dotate di una barra di taglio liscia caratterizzata da: Caratteristiche: Top Service. Parte inferiore della barra liscia. Barra di taglio bassa. Barra di taglio ben protetta internamente e nella parte sottostante. Dischi Q+, lunga durata. Slitte completamente coperte che proteggono la scatola ingranaggi. Il foraggio viene mosso durante il raccolto e si assicura una crescita veloce del prodotto. Taglio uniforme con un buon flusso anche in condizioni difficili. Lunga durata e costi ridotti. La barra di taglio JF ha la parte inferiore completamente liscia. Grazie all ampia superficie di contatto cuscinetti la pressione al suolo è bassa. Con la barra di taglio JF è possibile tagliare il foraggio fino a 40 mm da terra regolando l angolo di taglio di soli 3º. E possibile ottenere un taglio basso e un miglior galleggiamento della macchina stessa. Le lame dei dischi Q+ sono reversibili e lasciano un eccellente cotica pronta alla ricrescita. Le lame sono molto robuste e di lunga durata. I controcoltelli sono 2 mm più alti del coperchio della barra di taglio. Dischi Q+ e lame Q+ elicoidali. La barra di taglio è ben protetta da eventuali danneggiamenti. Le slitte fungono da protezione della barra. Grazie al Top Service è possibile controllare e cambiare ingranaggi e cuscinetti di ogni disco dalla barra di taglio.

3 GXS senza condizionatore / Easy Lift Nuova gamma di falciatrici sospese Caratteristiche: Robuste ed affidabili. I coltelli si cambiano velocemente. Elevato comfort. Unità di taglio con sospensione idraulica/meccanica. Elevata luce libera. Easy Lift regolabile. Sospensione a pendolo. Facile passaggio da un andana all altra. Pressione al suolo ben distribuita sull intera larghezza dell unità di taglio. Bracci del sollevatore sempre fissi anche per manovre a fine campo, consente di mantenere il cardano sempre in linea. Easy Lift Regolabile Il sistema Easy Lift significa che la macchina è dotata di cilindri che sollevano la macchina dal terreno durante le svolte a bordo campo. L altezza della macchina può inoltre essere modificata continuamente. Le macchine GXS hanno una sospensione centrale che assicura un ottimo adattamento al terreno. Easy Lift regolabile, manovre facili e veloci. Ampio spazio fra suolo e scatola ingranaggi.

4 GXS-P con Condizionatore Le macchine GXS-P sono dotate di condizionatore a Flagelli Pe. Il condizionatore con flagelli PE assicura un essicazione veloce del foraggio. Caratteristiche: Top Dry: Con una sola manovella è possibile regolare la larghezza di spargimento e un condizionamento addizionale. Manutenzione facile: I condizionatori PE sono azionati tramite cinghie. Flagelli flessibili PE (laterali) resistenti alle pietre e quindi prevengono potenziali danni all interno della macchina se quest ultima entra in collisione con grossi ostacoli. Condizionatore robusto e stabile durante il lavoro. Lunga durata: i flagelli PE hanno la forma a Y, sono fatti di politilene molto resistenti e sono quindi durevoli. Inoltre sono facili da sostituire. Normalmente il prodotto viene insilato con un 30% di umidità, questo risultato si può ottenere in un giorno grazie ad un andana ampia ma sottile. Minima Manutenzione La cinghia ha anche una funzione di assorbimento degli urti e salvaguardia la trasmissione. Migliori andane consentono di ottenere miglior foraggio e quindi uan migliore produzione di latte. GXS P Top dry viene azionato senza l utilizzo di attrezzi ed è l ideale per un ampio spargimento La regolazione dei gradi di condizionatura si effettua senza attrezzi. Inserimento Top Dry.

5 Top Dry Top Dry non attivato. Top Dry attivato. Top Dry è il nome dell efficiente sistema di JF per lo spargimento allargato. Se si attiva il Top Dry il foraggio viene allargato su oltre l 80% di larghezza di lavoro ed il condizionamento aumenta. JF ha esaminato la relazione tra la larghezza dell andana e la velocità di essicazione, risulta che un ampia andana sottile, assicura una migliore essicazione. Il grafico mostra il processo di evaporazione per differenti larghezze di lavoro: 2.8 m, 1.8 m and 1.2 m. Si ottiene una sensibile riduzione di acqua pari al 15% ed un peso fino a 7 kg per metro Falciata peso in kg 4.0 Il prodotto per essere insilato deve avere un contenuto di umidità del 70%, questo risultato si ottiene grazie ad un andana ampia ma sottile. Lo stesso grado di umidità si raggiunge dopo 3 giorni con un andana stretta e spessa. Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 5 Top Dry % asciutto materia % asciutto materia 1.2 m 1.8 m 2.8 m

6 GXS sospensione meccanica/idraulica Vari Float Caratteristiche: La pressione al suolo si regola senza l uso di attrezzi. La sospensione a pendolo distribuisce la pressione al suolo sull intera larghezza di lavoro. GXS Vari Float ha la sospensione idraulica, a parte questo la macchina ha le stesse caratteristiche della GXS con sistema meccanico. L unità di taglio è alleggerita da un pistone idraulico. È possibile regolare la pressione al suolo dalla cabina di comando durante il lavoro. Taglio pulito: assicura un buon raccolto ed una ricrescita veloce. Posizione di trasporto standard. Dalla cabina è possibile vedere la pressione al suolo che si stà utilizzando e quindi si ha la possibilità di regolarla al meglio. Una linea a doppio effetto dà la possibilità di abbassare la pressione al suolo sino a 0 kg. Sospensione idraulica. Un manometro mostra il grado di pressione.

7 Scatola ingranaggi Caratteristiche: Sistema di sicurezza meccanico: E un sistema brevettato dalla JF. Con un unità in gomma, è possibile regolare in continuo il sistema di sicurezza nessuna parte soggetto ad usura. Sistema di sicurezza idraulico: Il sistema di sicurezza contro le pietre idraulico, può essere regolato durante il lavoro. Da inoltre la possibilità di avere diverse posizioni della macchina durante il trasporto. Non è necessario lasciare la cabina di commando per passare dalla posizione di lavoro al trasporto su strada. Offre diverse opportunità e consente la giusta distribuzione del peso soprattutto in terreni collinari. Ottima visuale posteriore quando si guida. Sistema di sicurezza meccanico. Sistema di sicurezza per il trasporto. Quando l unità di taglio viene sollevata un sistema di sicurezza per il trasporto viene attivato automaticamente bloccando la macchina. Opzioni di trasporto: - Ripiegamento laterale verticale. - Ripiegamento posterior verticale (necessita il sistema di sicurezza idraulico) - Ripiegamento posterior orizzontale (necessita il sistema di sicurezza idraulico) Sistema di sicurezza idraulico. Sistema di sicurezza per il trasporto.

8 GXS-Tripla Caratterstiche: Con GXS falciacondizionatrice tripla è possibile incrementare la capacità di lavoro. La GXS 9005/9005 P con falciatrice frontale ha una larghezza di lavoro di 8.60 m ed una capacita di 15 ha/h. La macchina consiste in due unità di taglio da 8 dischi ciascuna con un consumo specifico bassissimo può lavorare con machine da 103 kw/140 cv. La macchina tripla incrementa la capacità lavorativa. Una sola unità di taglio: Se volete, è possibile lavorare con una sola unità di taglio. Utilizzando l idraulica del trattore. In questo modo si evitano doppi passaggi su foraggio già tagliato. Regolazione piastra condizionatore. La sospensione è compatta e stabile ed è fatta in acciaio resistente ma leggero. La GXS 9005 è disponibile con o senza condizionatore. Sospensione a 3 molle. Lavoro con una sola unità di taglio. Posizione di trasporto.

9 GXF Contour Float assicura un perfetto adattamento al terreno Caratteristiche: Dischi Q+ con sostituzione veloce delle lame. Barra di taglio JF: - Barra di taglio bassa. - Lato inferiore liscio. - Protezione pietre integrato. Contour Float: Inclinazione laterale di 12. Movimento vertical fino a 55 cm. La barra di taglio si muove Avanti e indietro di 16 restando parallela al terreno. L unità di taglio sospesa è trainata dalla testate. Il Contour Float assorbe gli urti e protegge la macchina anche a velocità elevate. Ottimo adattamento al suolo. Ridotta contaminazione del raccolto. Minor spesa e lunga durata della macchina. GXF è l ultima generazione delle falciacondizionatrici JF. La macchina è equipaggiata con il nuovo sistema di adattamento al terreno Countor Flot che assicura un ottimo lavoro ed un raccolto perfetto anche in condizioni difficili. 12 Contour Float Inclinazione laterale. 55 cm 1 sola valvola idraulica impegnata. Le sospensioni riducono i danni alla barra di taglio grazie al parallelogramma. Contour Float adattamento al terreno pianeggiante. Contour Float adattamento al terreno sconnesso.

10 Caratteristiche Tecniche GXS 2805 GXS 3205 GXS 3605 GXS 4005 Larghezza di lavoro 2.80m 3.15 m 3.55 m 3.86 m Tipo condizionatore Springs / Vari Float Springs / Vari Float Vari Float Vari Float Larghezza andana 2.20 m 2.60 m Top Dry (ampio spargimento) Tipo dischi Q+ Q+ Q+ Q+ Tipo coltelli Elicoidali Elicoidali Elicoidali Elicoidali Nr. di dischi/coltelli 7/14 8/16 9/18 10/20 Easy Lift Si Si Si Si Potenza min. richiesta 42 kw/57 HP 51 kw/70 HP 60 kw/81 HP 66/90 HP Attacco PTO 1⅜ - 6 scanalature 1⅜ - 6 scanalature 1⅜ - 6 scanalature 1⅜ - 6 scanalature Velocità PTO 540/1000 giri/min. 540/1000 giri/min giri/min giri/min. Attacchi categoria II II III III Prese d olio 1 linea doppio effetto 1 linea doppio effetto 1 linea doppio effetto 1 linea doppio effetto Peso 815 kg 860 kg 940 kg 1060 Kg GXS 2405 P GXS 2805 P GXS 3205 P Larghezza di lavoro 2.40 m 2.80 m 3.15 m Tipo condizionatore PE-flagelli PE-flagelli PE-flagelli Larghezza andana m m m Top Dry (ampio spargimento) 2.20 m 2.50 m 2.80 m Tipo di dischi Q+ Q+ Q+ Tipo coltelli Elicoidali Elicoidali Elicoidali Nr. di dischi/coltelli 6/12 7/14 8/16 Easy Lift Si Si Si Potenza min. richiesta 44 kw/60 HP 54 kw/73 HP 66 kw/90 HP Attacco PTO 1⅜ - 6 scanalature 1⅜ - 6 scanalature 1⅜ - 6 scanalature Velocità PTO 540/1000 giri/min giri/min giri/min. Attacchi categoria II II III Prese d olio 1 linea doppio effetto 1 linea doppio effetto 1 linea doppio effetto Peso 960 kg 1060 kg 1140 kg

11 GXS 9005 GXS 9005 P Larghezza di lavoro 8.4 m* / 8.6 m* 8.4 m* / 8.6 m* Larghezza di trasporto 3.0 m 3.0 m Condizionatore - Si Larghezza andana 2 x 2,8 m 2 x 2,8 m Tipo di dischi Q+ Q+ Nr. dischi/coltelli 16/32 16/32 Potenza min. richiesta 103 kw / 140 HP** 129 kw / 175 HP** Attacco PTO 1⅜ - 6 scanalature 1⅜ - 6 scanalature Velocità PTO 1000 rgiri/min giri/min. Attacchi di categoria III III Prese d olio 2 linee doppio effetto 2 linee doppio effetto Kit luci Standard Standard Peso (senza macchina frontale) 1800 kg 2250 kg *) La larghezza di lavoro varia in combinazione con la falciacondizionatrice frontale. **) Potenza minima trattore inclusa falciacondizionatrice frontale. GXF 3205 P GXF 3605 P Larghezza di lavoro 3.15 m 3.55 m Tipo condizionatore PE-flagelli PE-flagelli Larghezza andana m m Sospensioni Contour Float Contour Float Tipo dischi Q+ Q+ Numero dischi/lame 8/16 9/18 Potenza min. richiesta 60 kw/82 HP 70 kw/95 HP Attacco PTO 1⅜ - 6 scanalature 1⅜ - 6 scanalature Velocità PTO 1000 rgiri/min rgiri/min. Attacchi categoria A-frame A-frame Prese d olio 1 linea doppio effetto 1 linea doppio effetto Peso 1180 kg 1260 Kg

12 Powered by Kongskilde Save S.p.A. Viale delle industrie 60/ Agrate Brianza MB Subject to change without notice SS/I/GXS-GXF/BRO/0614

La specializzazione nel vigneto :

La specializzazione nel vigneto : Attrezzature Vine Conditioning La specializzazione nel vigneto : Pre-potatrici Spollonatrici Cimatrici Defogliatrici Più di 30 anni di esperienza In questi anni GRE- GOIRE ha sviluppato i suoi prodotti

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Lely splendimo Falciatrici a disco

Lely splendimo Falciatrici a disco Lely splendimo Falciatrici a disco Capacità massima e criteri energetici minimi www.lely.com innovators in agriculture smarter, faster, stronger! Macchine più intelligenti, più veloci, più robuste! Queste

Dettagli

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CLAAS Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA Cesoie 100% Made in Italy MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA VIMERCATI Vimercati è stata fondata nel 1973 come impresa a conduzione familiare, ed è ancora

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

Cilindri Idraulici a staffa rotante

Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri idraulici a staffa rotante, a doppio effetto Pressione di esercizio max. 250 bar Versione attivabile Questa nuova versione, migliorata di attrezzi a staffa

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

TOP C S-LINE. Ranghinatori doppi con deposito centrale dell andana 97+023.05.0910. Tutte le informazioni online

TOP C S-LINE. Ranghinatori doppi con deposito centrale dell andana 97+023.05.0910. Tutte le informazioni online TOP C S-LINE 97+023.05.0910 Ranghinatori doppi con deposito centrale dell andana Tutte le informazioni online TOP s-line Ranghinatori con andana centrale con due e quattro giranti Pöttinger ha sviluppato

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti

7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min. telescopici. Gamma di prodotti 7000-21000 kg 9400-10200 mm 93 kw (127 CV) - 146 kw (196 CV) a 2200 giri/min telescopici Gamma di prodotti Una flotta multiruolo n i telescopici ad alta capacità doosan offrono prestazioni eccezionali

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

Kit Meccanica. Codice: 165203 Prezzo: 465,00

Kit Meccanica. Codice: 165203 Prezzo: 465,00 Codice: 165203 Prezzo: 465,00 Descrizione In dotazione 1 Carrello sperimentale, massa 50 g, basso attrito, con supporto per masse additive con intaglio da 50 o 10 g 1 Metro a nastro avvolgibile in custodia

Dettagli

ENTRY. ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a catena

ENTRY. ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a catena ENTRY ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a catena ENTRY 120-150 CAMERA FISSA A BARRETTE Gestione meccanica della rotopressa: operazioni di lavoro e di manutenzione semplificate! Visita

Dettagli

TraTTore compatto Serie GK 16cV - 20cV

TraTTore compatto Serie GK 16cV - 20cV Trattore compatto Serie GK 16CV - 20CV MODERNISSIMO DESIGN INTEGRATO PER UNA POTENZA ORIENTATA AL FUTURO La serie GK rappresenta un ulteriore risultato della ricerca YANMAR. Grazie a decenni di esperienza

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE

CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE 60 61 CARGO DIGGER PLANT RESISTENTE, INTELLIGENTE, UTILE L'innovativo carrello CarGO Digger Plant costituisce un'ottima soluzione per trasportare macchinari ed escavatori. Per il tipo di carichi che deve

Dettagli

Serie X700. Trattorini diesel

Serie X700. Trattorini diesel Serie X700 Trattorini diesel 2 Prestazioni per i professionisti Affidabilità Motori diesel efficienti raffreddati a liquido Bassi consumi, serbatoio del combustibile di grande capacità Ottima trazione

Dettagli

LE PIATTAFORME MOBILI ELEVABILI

LE PIATTAFORME MOBILI ELEVABILI Università degli Studi di Napoli FEDERICO II Facoltà di Ingegneria LABORATORIO DI CANTIERE a.a. 2010-11 LE PIATTAFORME MOBILI ELEVABILI PIATTAFORME DI LAVORO MOBILI ELEVABILI Vengono definite Piattaforme

Dettagli

M M6040/M7040/M8540/M9540

M M6040/M7040/M8540/M9540 TRATTORE DIESEL KUBOTA M M6040/M7040/M8540/M9540 Stretto I trattori Stretti della serie M hanno una struttura creata per offrire ottime prestazioni e tanto comfort. I nostri trattori stretti della serie

Dettagli

HYDRAULIC. Macchine professionali per applicazioni idrauliche

HYDRAULIC. Macchine professionali per applicazioni idrauliche HYDRAULIC 1 HYDRAULIC Macchine professionali per applicazioni idrauliche Costruite utilizzando i componenti idraulici più all avanguardia, le macchine della linea HYDRAULIC sono applicabili ad escavatori,

Dettagli

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI.

AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. AUTOMAZIONEStylo ESTERNA PER CANCELLI A BATTENTE DI PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 12 Stylo Piccole le dimensioni, grandi le prestazioni. Sottile, compatto, dal design esclusivo,

Dettagli

ROTEX AVANT NT. lingua

ROTEX AVANT NT. lingua ROTEX AVANT NT lingua M A D E I N I T A L Y ROTEX AVANT NT La filosofia progettuale con la quale è nato il progetto delle nuove ROTEX AVANT NT non è stata quella di costruire delle alternative alle macchine

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

TRATTORE COMPATTO. Serie GK 16CV - 20CV > < > < > < Call for Yanmar solutions

TRATTORE COMPATTO. Serie GK 16CV - 20CV > < > < > < Call for Yanmar solutions TRATTORE COMPATTO Serie GK 16CV - 20CV > < > < > < Call for Yanmar solutions MODERNISSIMO DESIGN INTEGRA UNA POTENZA OR LA TECNOLOGIA PER LE VOSTRE ESIGENZE I trattori YANMAR, sviluppati e fabbricati per

Dettagli

IMPIANTI DI LUBRIFICAZIONE CENTRALIZZATA PER MACCHINE AGRICOLE

IMPIANTI DI LUBRIFICAZIONE CENTRALIZZATA PER MACCHINE AGRICOLE IMPIANTI DI LUBRIFICAZIONE CENTRALIZZATA PER MACCHINE AGRICOLE riduzione dei fermi macchina riduzione dell usura lubrificazione a olio lubrificazione a grasso 1 L USO DI IMPIANTI DI LUBRIFICAZIONE CENTRALIZZATA

Dettagli

Martelli Demolitori Idraulici

Martelli Demolitori Idraulici Martelli Demolitori Idraulici 1 RAMMER ROMPE PRIMA Il marchio di martelli demolitori idraulici più conosciuto e rispettato al mondo offre un vasta gamma di accessori potenti, performanti e affidabili,

Dettagli

Elevatore idraulico a carrello extra piatto 2,25 t

Elevatore idraulico a carrello extra piatto 2,25 t Sollevatore idraulico telescopico Con due pistoni e grande altezza di sollevamento Protezione da sovraccarico da valvola di massima pressione Pistone lucidato a specchio, con lunga durata delle guarnizioni

Dettagli

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R

tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era

Dettagli

DR 25 DR 35 DR 55 DR 80 DR 120 DR 170 DR 335 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI

DR 25 DR 35 DR 55 DR 80 DR 120 DR 170 DR 335 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI DR 25 DR 35 DR 55 DR 80 DR 120 DR 170 DR 335 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI DR 25 - DR 35 - DR 335 - DR 55 - DR 80 Tamburo zincato standard Qualità superiore Perforazioni ovali nel tamburo prevengono i

Dettagli

SEDILI PER VEICOLI AGRICOLI

SEDILI PER VEICOLI AGRICOLI SEDILI PER VEICOLI AGRICOLI your global seat supplier Su UnitedSeats UnitedSeats è un fabbricante internazionale di sedili per qualsiasi veicolo commerciale. Fabbrichiamo sedili per i settori industriali,

Dettagli

Tende da sole Griesser. Cassita II

Tende da sole Griesser. Cassita II Tende da sole Griesser. Cassita II Larghezza max. 5500 mm proiezione max. 3000 mm Nuovo design con calotte di alluminio esteticamente attraenti Da montare comodamente a raso sotto il soffitto. Fissaggio

Dettagli

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg

[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,

Dettagli

Carlotti G. & C. s.n.c. L arte della raccolta delicata

Carlotti G. & C. s.n.c. L arte della raccolta delicata Carlotti G. & C. s.n.c. L arte della raccolta delicata Macchine semplici Rapid 3 SK KMC ZMC Super 293 Super 294 ML Rapid 3 SK Le scavapatate semplici La nuova serie di scavapatate Rapid 3SK nasce anche

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

PÖTTINGER NOVADISC NOVACAT X8 / V10

PÖTTINGER NOVADISC NOVACAT X8 / V10 PÖTTINGER NOVADISC NOVACAT X8 / V10 Falciatrici a dischi combinate Tutte le informazioni online 97+017.05.0811 NOVADISC / NOVACAT X8 Falciatrici a dischi combinate La cultura umana è strettamente collegata

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina 8600-14 Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di

Dettagli

perfette per lavori di architettura di giardini e del paesaggio

perfette per lavori di architettura di giardini e del paesaggio Linea WP (10-20 kn) Piastre Vibranti Monodirezionali (50-110 kg) perfette per lavori di architettura di giardini e del paesaggio Le piastre vibranti della linea WP sono macchine particolarmente compatte,

Dettagli

Professionista del verde

Professionista del verde Professionista del verde f a l c i a t r i c i a p i a t t o f r o n t a l e t r a t t o r i a g r i c o l i e p e r g i a r d i n a g g i o Falciatrici a piatto frontale Elevata produttività, versatilità,

Dettagli

NOVACAT NOVADISC. Falciatrici combinate. 97+017.it.0814. Tutte le informazioni online

NOVACAT NOVADISC. Falciatrici combinate. 97+017.it.0814. Tutte le informazioni online NOVACAT NOVADISC 97+017.it.0814 Falciatrici combinate Tutte le informazioni online NOVACAT X8 COLLECTOR Effi cienza con redditività elevata Le falciatrici a dischi combinate PÖTTINGER sono efficienti e

Dettagli

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance.

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance. Sistema MSP Hilti. Passione. Performance. Prodotti Ganci per tetto MSP-RH Pagina 204 Ganci per tetto MSP-RH-A Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-B Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-S Pagina 206 Gancio

Dettagli

EasyCut Falciatrici a dischi semiportate

EasyCut Falciatrici a dischi semiportate EasyCut Falciatrici a dischi semiportate www.kroneitalia.net La gamma Professionale e versatile Soluzioni ottimali per il vostro successo La barra falciante Potete fidarvi Funzionamento e struttura della

Dettagli

www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale

www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale V6 www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale LE NOSTRE SPECIFICHE 1 1. Scatola di rinvio - V640 & V660 La scatola principale comanda con il rinvio sinistro le cinghie

Dettagli

seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale

seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale 1 Le nostre specifiche: 1. Scatola di rinvio La scatola principale comanda con il rinvio sinistro le cinghie e i rulli della camera di pressatura,

Dettagli

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL Macchine portatili per la lavorazione di tubi MACCHINE PORTATILI PER LA LAVORAZIONE DI TUBI OD Smussatrice compatta sufficientemente piccola per lavorare in un area di 1.1/2"

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Seminatrice portata D9-30 Super

Seminatrice portata D9-30 Super AMAZONEN-WERKE H. Dreyer GmbH & Co. KG Seminatrice portata D9-30 Super Gestione della quantità e distribuzione trasversale Breve descrizione Produttore e richiedente AMAZONEN-WERKE H. Dreyer GmbH & Co.

Dettagli

La rumorosità e le vibrazioni trasmesse all operatore sono state ridotte. Il pavimento è disponibile con rivestimento anti rumore e vibrazioni.

La rumorosità e le vibrazioni trasmesse all operatore sono state ridotte. Il pavimento è disponibile con rivestimento anti rumore e vibrazioni. New Holland TD3.5O 2 3 TUTTO QUELLO CHE VI È PIACIUTO. PIÙ CIÒ CHE CI AVETE CHIESTO. I trattori New Holland TD3.50 4RM con telaio di sicurezza ROPS si sono guadagnati la fama di macchine affidabili e versatili

Dettagli

LAVACASSONETTI ZC01 INFORMAZIONI TECNICHE L attrezzatura lavacassonetti ZC01 può essere installata su vari tipi di camion, in dipendenza delle necessità e delle preferenze del cliente. Ecco un esempio

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna

MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna TB 290 TB 290 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di minipale

Dettagli

PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO"

PERFORATRICI ORIZZONTALI TO PERFORATRICI ORIZZONTALI "TO" COSTRUZIONE TRIVELLE VERTICALI E ORIZZONTALI Via del Mercato, 9, 06129 Perugia, ITALY Telefono 075.500.39.68 - Fax 075.500.39.67 info@domenichinigroup.com - www.domenichinigroup.com

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! www.tritacartone.com

updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! www.tritacartone.com updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! KLINDEX Tritacartoni EDWARD Ricliclare è cool! Tritacartoni EDWARD le uniche con aspiratore Hepa per la raccolta del pulviscolo! In foto: Edward 300 KLINDEX

Dettagli

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per imbarcazioni da diporto, da lavoro e militari con lunghezze

Dettagli

265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE

265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE 265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE EXTREME LT - LTC LA CAMERA VARIABILE ALL'ESTREMO! Visita il nostro sito internet 2 ROTOPRESSE FERABOLI Le rotopresse Feraboli sono progettate per la massima flessibilità

Dettagli

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO

TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata

Dettagli

Potenza per i professionisti

Potenza per i professionisti Potenza per i professionisti 2012 decespugliatori - tagliasiepi - soffiatori Decespugliatori KBL27C / KBL35B / KBL45B / KBH45B Collaudati motori Kawasaki, prestazioni di alto livello, design eccellente,

Dettagli

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)

Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

dissalatore ad osmosi inversa MET OSMO D

dissalatore ad osmosi inversa MET OSMO D inversa MET OSMO D I NOSTRI IMPIANTI SPECIALI Apparecchiature dalle eccellenti prestazioni tecniche e progettate secondo criteri di semplicità e robustezza. La linea è compatta e funzionale e tutti i componenti

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

FALCIATRICI A CILINDRI

FALCIATRICI A CILINDRI FALCIATRICI A CILINDRI Forti Affidabili Robuste fella.eu 2 3 OTTIMI RACCOLTI TRADIZIONE, INNOVAZIONE, PASSIONE Da oltre 90 anni, FELLA è sinonimo di tecnica innovativa, qualità eccellente e passione personale

Dettagli

DIAMOCI UN TAGLIO. Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore.

DIAMOCI UN TAGLIO. Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore. DIAMOCI UN TAGLIO Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore. Il futuro di taglierine e ghigliottine con Fellowes La nostra nuova gamma di taglierine e ghigliottine è stata progettata avendo

Dettagli

SMD 5. Macchina sbavatrice a secco studiata per una perfetta rifinitura superficiale

SMD 5. Macchina sbavatrice a secco studiata per una perfetta rifinitura superficiale SMD 5 Macchina sbavatrice a secco studiata per una perfetta rifinitura superficiale SMD 5 Macchina sbavatrice a secco studiata per una perfetta rifinitura superficiale Caratteristiche principali Pannello

Dettagli

Fascette in acciaio inossidabile. La soluzione ottimale

Fascette in acciaio inossidabile. La soluzione ottimale Fascette in acciaio inossidabile La soluzione ottimale Fascette in acciaio inossidabile Serie Ball-Lock E49405 TYPE APPROVED P TYPE APPROVED PRODUCTS Applicazione facile e robusto meccanismo auto-bloccante

Dettagli

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi

Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione

Dettagli

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1

PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1 SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme

Dettagli

Ita 08-2009-AFC 127 FIL-SISTEMI

Ita 08-2009-AFC 127 FIL-SISTEMI Ita 08-2009-AFC 127 Azienda specializzata nella produzione di alesatrici e fresatrici. Si è sviluppata mantenendo una tradizione e una qualificazione molto alta tesa al soddisfacimento delle esigenze più

Dettagli

INDICE GENERALE. listino prezzi 45

INDICE GENERALE. listino prezzi 45 listino prezzi 45 INDICE GENERALE Legenda 3 01 FRESATRICI FISSE START 6 F/BA 7 ALPHA 8 CE 9 B 10 DE 11 E 12 02 FRESATRICI E FRANGOR FISSI PROFESSIONALI ERGON 120 (N120) 16 ERGON 120F (N120F) 18 PIONEER

Dettagli

TM800. Qualità a prima vista.

TM800. Qualità a prima vista. TM8. Qualità a prima vista. Partner ufficiale TM8. Qualità a prima vista. TM8. Il pneumatico radiale agricolo che domina ogni tipo di terreno. Con le sue straordinarie prestazioni in campo e su strada,

Dettagli

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del Trasportatori Multiparts Curvi Membro del Multiparts un introduzione Se siete alla ricerca di una consegna veloce di sistemi trasportatori di alta qualità, offerti direttamente da un catalogo standard,

Dettagli

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE.

GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. GAMMA CANYCOM INEGUAGLIABILE POTENZA IN QUALSIASI CONDIZIONE. TRANSPORTER 2014/15 CANYCOM Canycom è un azienda Giapponese specializzata nella produzione di macchine per il settore agricolo, forestale ed

Dettagli

MISURATORI LASER. stanley.it

MISURATORI LASER. stanley.it MISURATORI LASER stanley.it PER LE TUE MISURAZIONI PROFESSIONALI AFFIDATI A STANLEY La precisione nelle misurazioni è essenziale per qualsiasi tipo di lavoro. La gamma di misuratori laser STANLEY è stata

Dettagli

CESOIA PER IL TAGLIO DI MATERIALI FERROSI SH EAGLE II

CESOIA PER IL TAGLIO DI MATERIALI FERROSI SH EAGLE II CESOIA PER IL TAGLIO DI MATERIALI FERROSI SH EAGLE II CESOIA PER IL TAGLIO DI MATERIALI FERROSI SH EAGLE II Con 50 anni di esperienza nella produzione di attachments, MANTOVANIBENNE, ha investito nelle

Dettagli

Lezione n. 6 di 7. 1 Sistemi anticaduta 2 Punti di ancoraggio 3 Spazi Confinati 4 Lavori su corda 5 Rescue 6 Linee vita 7 Ispezione

Lezione n. 6 di 7. 1 Sistemi anticaduta 2 Punti di ancoraggio 3 Spazi Confinati 4 Lavori su corda 5 Rescue 6 Linee vita 7 Ispezione Linee vita 11/2015 Lezione n. 6 di 7 1 Sistemi anticaduta 2 Punti di ancoraggio 3 Spazi Confinati 4 Lavori su corda 5 Rescue 6 Linee vita 7 Ispezione Indice Introduzione alle linee vita LV201 SPEEDLINE

Dettagli

THE SWEDISH DOCTOR BLADE

THE SWEDISH DOCTOR BLADE THE SWEDISH DOCTOR BLADE INFORMAZIONI SU PRIMEBLADE PrimeBlade Sweden AB è produttore e fornitore a livello mondiale di racle per applicazioni flessografiche, rotocalcografiche, stampa offset e coating.

Dettagli

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni Performance Ottima performance di guida grazie ad una eccellente trazione centrale Dimensioni compatte 63 cm di larghezza totale Raggio

Dettagli

SpaltAxt. Potente macchina per legna corta. 1

SpaltAxt. Potente macchina per legna corta. 1 21 SpaltAxt Potente macchina per legna corta. 1 1 6 6 Corsa di taglio regolabile in maniera continua. Con la punta blocca legno, è possibile fissare in tutta semplicità e senza sforzi anche la legna sottile

Dettagli

150 m. 75 m. fino a 50 m

150 m. 75 m. fino a 50 m 200 m e oltre 150 m 75 m fino a 50 m LEGENDA Braccio Pompa HPC Braccetto Tubo standard Pompa PC Tubo LLP I BRACCI DI DISTRIBUZIONE MANUALI Modello RR Modello RT 3504 12000-15000 2950 12000 900 900 3290

Dettagli

CD 165 CD 220 CD 350 CD 450 CD 550 CD 700 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI

CD 165 CD 220 CD 350 CD 450 CD 550 CD 700 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI CD 165 CD 220 CD 350 CD 450 CD 550 CD 700 ASCIUGABIANCHERIA INDUSTRIALI CD 165-220 - 350-450 - 550-700 Portellone grande Facile carico e scarico Apertura 180 Opzione: apertura a destra o sinistra Apertura

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

323-353-394-424T-424-434-464-474T-694-714T-724-764-774-784-844-904-1104-1504. Andex Andanatori Rotativi

323-353-394-424T-424-434-464-474T-694-714T-724-764-774-784-844-904-1104-1504. Andex Andanatori Rotativi 323-353-394-424T-424-434-464-474T-694-714T-724-764-774-784-844-904-1104-1504 Andex Andanatori Rotativi ...CompactLine o ProLine? CompactLine Le camme e i rulli di guida degli andanatori CompactLine sono

Dettagli

prestazioni temperatura umidità relativa % C 10 20 30 40 50 60

prestazioni temperatura umidità relativa % C 10 20 30 40 50 60 grandisuperfici Da sempre l uomo conosce la capacità dell acqua di mitigare in modo naturale le calde giornate estive. Abbiamo usato la natura come fonte di ispirazione. Il vigore di una cascata e l efficienza

Dettagli

24/7. Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7

24/7. Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7 24/7 Garanzia di comfort 24 ore al giorno 7 giorni su 7 HÅG CONCEPT CARATTERISTICHE BENEFICI VALORI Ergonomia dinamica - Soluzioni di seduta realizzate con Balanced Movement Mechanism, un meccanismo di

Dettagli

Motore/Pompa idraulica. Serie F11/F12 Cilindrata fissa

Motore/Pompa idraulica. Serie F11/F12 Cilindrata fissa Motore/Pompa idraulica Serie F11/F1 Cilindrata fissa Serie F11/F1 Formule base per i motori idraulici Portata (q) q = D x n 1000 x η v Coppia (M) M = D x p x η hm [Nm] 63 Potenza (P) q x p x η P = t 600

Dettagli

URYU SUPER OFFERTA. Scopri all interno i prodotti in promozione! Valida FINO A ESAURIMENTO SCORTE. versione1

URYU SUPER OFFERTA. Scopri all interno i prodotti in promozione! Valida FINO A ESAURIMENTO SCORTE. versione1 CARTA PROVENIENTE DA FORESTE A GESTIONE SOSTENIBILE URYU Scopri all interno i prodotti in promozione! Valida FINO A ESAURIMENTO versione1 TRAPANO AD ANGOLO UD-50S-SSA 1. ELEVATISSIMO RAPPORTO POTENZA/PESO

Dettagli

PÖTTINGER EUROTOP. Ranghinatori 97+022.05.0813. Tutte le informazioni online

PÖTTINGER EUROTOP. Ranghinatori 97+022.05.0813. Tutte le informazioni online PÖTTINGER EUROTOP Ranghinatori Tutte le informazioni online 97+022.05.0813 EUROTOP Il successo risiede nel dettaglio Il perfezionismo abbinato ad una notevole esperienza pratica così può essere definita

Dettagli

Progetto e costruzione di macchine Joseph E. Shigley, Charles R. Mischke, Richard G. Budynas Copyright 2005 The McGraw-Hill Companies srl

Progetto e costruzione di macchine Joseph E. Shigley, Charles R. Mischke, Richard G. Budynas Copyright 2005 The McGraw-Hill Companies srl Copyright 2005 The Companies srl Esercizi aggiuntivi capitolo 13 Analisi 13-4 Un pignone cilindrico a denti dritti di 21 denti ingrana con una ruota da 28 denti. Il passo diametrale è di 3 denti/in e l

Dettagli

Nastri trasportatori DGF-P 2001

Nastri trasportatori DGF-P 2001 Nastri trasportatori DGF-P 2001 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Striscia di scorrimento mk 1005 Profilo per struttura del trasportatore mk 2001 Sistema trasportatore DGF-P 2001 è

Dettagli

Collegamenti verticali meccanizzati: ascensori

Collegamenti verticali meccanizzati: ascensori Collegamenti verticali meccanizzati: ascensori Definizioni Sistemi meccanizzati che permettono l interrelazione ed il collegamento tra spazi posizionati su differenti quote di uno o più edifici. Argomento

Dettagli

Preparatore letto di semina Korund 8

Preparatore letto di semina Korund 8 Preparatore letto di semina Korund 8 2 La base per una ottimale crescita della coltura La difficile situazione di costi e tempi di lavorazione di molte aziende agricole favorisce attrezzature ad elevato

Dettagli

PANNELLATRICE/ MAV PANEL BENDER

PANNELLATRICE/ MAV PANEL BENDER M1PN 1 PANNELLATRICE/ MAV PANEL BENDER Composizione Impianto: N 2 Aspi svolgitori folli a cavalletto N 1 Bancale di profilatura (profilo superiore lamiera grecata) N 1 Bancale di profilatura (profilo inferiore-

Dettagli

Trasportatore con cinghia dentata mk

Trasportatore con cinghia dentata mk Trasportatore con cinghia dentata mk Tecnologia del trasportatore mk 150 Indice Trasportatore con cinghia dentata mk ZRF-P 2010 152 ZRF-P 2040.02 164 ZRF-P Proprietà delle cinghie dentate 171 Esempi di

Dettagli

Power Track. professionali

Power Track. professionali Power Track professionali 95 Power Track Professionali i dettagli MOTORI SPECIFICI CASSONI ESTENSIBILI CASSONI DUMPER potenti ed affidabili a valvole in testa, silenziosi, ecologici e facili da avviare.

Dettagli

MONTEFIORI s.n.c - COSTRUZIONE MECC. METALLURGICA E COMMERCIO di Montefiori Gino & C.

MONTEFIORI s.n.c - COSTRUZIONE MECC. METALLURGICA E COMMERCIO di Montefiori Gino & C. Livellatrice trainata tipo MONTEFIORI ROMA 600M Per trattori con potenze da 280/400 cavalli TELAIO BREVETTATO CALCOLATO FINO A 600 CAVALLI Dati Informativi : Livellatrice trainata con predisposizone a

Dettagli

FRESATRICI CLASSIFICAZIONE DELLE FRESATRICI

FRESATRICI CLASSIFICAZIONE DELLE FRESATRICI FRESATRC CLASSFCAZONE DELLE FRESATRC Le fresatrici si distinguono principalmente per la disposizione dell albero portafresa e per le possibilità di movimento della tavola portapezzo. Si classificano in

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli