Consigliati da Liberi di Viaggiare. Salento

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Consigliati da Liberi di Viaggiare. Salento"

Transcript

1 Consigliati da Liberi di Viaggiare Se sei interessato non esitare a chiamare per chiedere informazioni più puntuali su come poter avere a tua completa disposizione la casa per le tue vacanze nel Salento ======================================================================================= Gallipoli Appartamenti Baia Verde Gli appartamenti si trovano in Baia Verde, la più rinomata località balneare di Gallipoli, vicinissimi alle meravigliose spiagge di sabbia finissima e dorata, e al parco Regionale protetto di Punta Pizzo. La posizione strategica a brevissima distanza dal centro, dalla vita mondana gallipolina e dal suo caratteristico centro storico, li rende soluzione ideale per chi vuole vivere la propria vacanza in piena autonomia e vicino al mare. Gli appartamenti sono dislocati in varie residenze a più piani, distano dal mare dai 100 ai 400 mt., tutti dotati di angolo cottura e servizi privati e sono arredati in maniera pratica e funzionale secondo i gusti personali dei proprietari. Le tipologie disponibili sono: Bilo 2/4 posti letto: bilocale dai 2 ai 4 posti letto, composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, servizi. Trilo 4/6 posti letto: trilocale dai 4 ai 6 posti letto, composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, cameretta con letti singoli o a castello, servizi. Quadrilocali da 8 posti letto, composti nelle diverse tipologie da: cucina abitabile, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, cameretta con letti singoli o a castello, uno o due bagni; oppure: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, due camere con 2 letti ognuna, uno o due servizi, possibilità in alcuni quadrilocali più ampi di ospitare il 9 e 10 posto letto (da richiedere all atto della prenotazione). Servizi: la località Baia Verde è ricca di servizi come ristoranti, bar, market e quant altro per poter trascorrere una piacevolissima vacanza, potendo tranquillamente rinunciare alla vettura. Spiaggia: Tutti gli appartamenti distano da 100 a 400 mt. dalle spiagge libere e attrezzate. Servizio spiaggia: su richiesta all atto della prenotazione un ombrellone e 2 lettini in lido convenzionato.

2 Gallipoli Appartamenti Lido San Giovanni Appartamenti in zona Lido San Giovanni dislocati in varie residenze a più piani, a pochi passi dalle bellissime spiagge libere e attrezzate di Gallipoli. Diverse tipologie di appartamenti, arredati in maniera pratica e funzionale secondo i gusti dei proprietari. Bilo 2/4 posti letto: composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera con letto matrimoniale e un bagno; Trilo 4/6 posti letto: composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello o due letti singoli, servizi; Quadrilocali da 8 posti letto, composto nelle diverse tipologie da: cucina abitabile, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, cameretta con letti singoli o a castello, uno o due bagni; oppure: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, due camere con 2 letti ognuna, uno o due servizi, possibilità in alcuni quadrilocali più ampi di ospitare il 9 e 10 posto letto (da richiedere all atto della prenotazione). Spiaggia: tutti gli appartamenti distano dal mare da 100 a 400 mt. dalle spiagge libere e attrezzate. Servizio spiaggia su richiesta all atto della prenotazione e prevede un ombrellone e 2 lettini in lido convenzionato a circa 800 mt.

3 Gallipoli Appartamenti Rivabella Gli appartamenti si trovano nella rinomata località balneare di Rivabella, tra Gallipoli e Lido Conchiglie. La località è caratterizzata da una breve pineta che precede le lunghe e ampie spiagge bianche che regalano una vacanza all insegna del relax e per chi vuole vivere libero da condizionamenti da orari e da vincoli. La vicinanza a Gallipoli permette anche di unire il relax al divertimento serale. Gli appartamenti sono dislocati in varie residenze a più piani, distano dal mare dai 10 ai 300 mt. tutti dotati di angolo cottura e servizi privati e sono arredati in maniera pratica e funzionale secondo i gusti personali dei proprietari. Tipologie disponibili: Trilocali 4/6 posti letto, composti da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, cameretta con letti singoli o a castello, servizi. Servizi: la località Rivabella si trova in una zona ricca di servizi come ristoranti, bar, supermercati e quant altro per poter trascorrere una piacevolissima vacanza, potendo tranquillamente rinunciare alla vettura. Spiaggia: Tutti gli appartamenti distano dai 10 a 300 mt. dalle spiagge libere e attrezzate. Servizio spiaggia: su richiesta all atto della prenotazione un ombrellone e 2 lettini in lido convenzionato.

4 Marina di Mancaversa Residence Cala Verde Nella tranquilla Marina di Mancaversa, a ridosso della più conosciuta città di Gallipoli, a soli 150 metri dal mare, sorge il complesso residenziale meta ideale per la vacanze estive nel Salento. Lungo costa ionica, dista 2 km dalla splendida riserva naturale di Lido Pizzo, primo litorale sabbioso in direzione nord e soli 6-8 km dai lidi attrezzati di Baia Verde e dal centro di Gallipoli. L ubicazione del residence è ottimale perché permette di avere tutti i servizi a portata di mano: a soli 50 metri un piccolo centro commerciale con supermercato, ristorante/pizzeria, tabacchi, e negozi vari. Il tratto di mare antistante è caratterizzato da scoglio a pelo d acqua alternato a piccole calette libere di sabbia. Poco distante da Mancaversa, in direzione nord, verso Gallipoli, si incontrano tratti di costa rinomati per la loro bellezza, come Lido Pizzo a 2 km e Punta della Suina a 4 km. Di recente costruzione, i 35 appartamenti sono disposti a corte, affacciati sulla piazza interna attrezzata con salottini e angoli relax per gli ospiti. Spaziosi e piacevolmente arredati, ubicati al piano terra e 1 piano, si dividono in Bilocali (da 3 pax - 34 mq e da 4pax - 40 mq) e Trilocali (da 4, 5 e 6 pax - 46mq). Gli appartamenti al piano terra hanno doppia entrata: una dalla piazzetta interna e uno secondario sul retro su un cortile ribassato rispetto al piano stradale. N. appartamenti: 35 Tipologia: bilocali, trilocali Posti letto: da 2 a 6 Distanza dal mare: 150 mt. Distanza dalla spiaggia: 2 km

5 Torre dell Orso Residence Tre Palme trova a pochi passi da questi appartamenti, molto rinomata e apprezzata, durante il periodo estivo è dotata con ogni tipo di attrezzatura per ogni tipo di soggiorno, dal relax al divertimento, alla movida notturna. La struttura si compone di 17 appartamenti suddivisi in: bilocali: composti da soggiorno con divano, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e giardino o balcone; trilocali: composti da soggiorno con divano, angolo cottura, 2 camere da letto, bagno con doccia e giardino o balcone; trilocali per 6 persone: formati da: soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, 2 camere da letto, bagno con doccia e balcone o giardino. Tutti gli alloggi sono dotati di aria condizionata, tv color, e posto auto privato. Inoltre, sono tutti climatizzati e circondati da ampi spazi verdi e dotati di ingresso privato. È inoltre presente nelle are comuni una wi-fi zone. Servizi: WiFi-Internet Clima TV Parcheggio Giardino Grigo Doccia Animali: Ammessi A circa 7 minuti di percorsi tra profumati arbusti e fiori colorati, si arriva alla famosa spiaggia di Torre dell'orso, una distesa di sabbia lunga un paio di chilometri, meta ogni anno di appassionati del mare. Per chi ama l/acqua cristallina e farsi un bagno in un mare da far invidia a quello dei Caraibi, questo è il luogo ideale per voi. La spiaggia alterna fasce private con ombrelloni e lettini a fasce di spiaggia libera, per chi invece non necessita di molto, ma solo dell'acqua. Gli stabilimenti balneari presenti, organizzano una miriade di attività per tenere l'estate impegnata e rendere tutto più divertente. Adatta a tutti i tipi di esigenze: adulti, bambini, anziani, questa spiaggia e' quello che fa per voi.

6 Torre S. Giovanni / Lido Marini Residence Il Tramonto Sulla costa Jonica tra Lido Marini (1,5 km) e Torre San Giovanni (3 km) si colloca un'altra splendida località balneare salentina; Torre Mozza...graziosa e accogliente, ricca di verdeggiante natura e di lunghe spiagge dorate che lambiscono un mare tutto da godere, lontana dal caos e dai clamori delle grandi località turistiche ma dotata di ogni tipo di servizio utile a chi ama vivere la propria vacanza in relax. Le Residenze il Tramonto sono appartamenti situati a Torre Mozza, nel Salento, a soli 100 metri dalla bellissima spiaggia e in prossimità del Residence "Baia D'Oro". Tutti gli alloggi sono di recente costruzione e sono disposti in piccoli blocchi con spazi esterni attrezzati con tavolo e sedie. Gli appartamenti sono dislocati al piano terra con terrazzino per passare deliziosi momenti di relax o per una cena all'aria aperta o a piani superiori con balcone dove trascorrere piacevoli serate accarezzati dalla brezza marina. L'arredamento è pratico e funzionale dispongono di TV e su richiesta si possono avere soluzioni abitative provviste di aria condizionatatipologia: Monolocale 2 letti: soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto matrimoniale, servizi Bilocale 2/3 letti: camera matrimoniale, soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto o letto piano, servizi. Trilocale 4 letti: camera matrimoniale, cameretta con due letti piani o a castello, soggiorno pranzo con angolo cottura, servizi. Trilocale 5/6 letti: camera matrimoniale, cameretta con due letti piani o a castello, soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto o letti piani, servizi. Distanza dal mare: circa 100 metri dalla lunga, libera e bellissima distesa di sabbia fine; circa 650 metri dalla spiaggia privata attrezzata del Residence 'Baia D'Oro' (su richiesta all'atto della prenotazione e da pagare in loco).

CIRCOLO DIPENDENTI REGIONE PUGLIA Riconosciuto con Legge Regionale 12 dicembre 2006, n. 38

CIRCOLO DIPENDENTI REGIONE PUGLIA Riconosciuto con Legge Regionale 12 dicembre 2006, n. 38 Residence Mare Blu PUGLIA Nella graziosa Torre Suda, amena località turistica tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, il Residence Mare Blu è caratterizzato da un'atmosfera tranquilla e rilassante. Si compone

Dettagli

Veneto Lido di Jesolo

Veneto Lido di Jesolo Residence FRANCESCA Il complesso si trova in posizione centralissima zone Piazza Mazzini - Marina, a pochi passi dalla zona pedonale e a circa 400 mt. dalla spiaggia. Servizi: dispone di piscina (aperta

Dettagli

Bibione Veneto. Appartamenti KATJA Situati a Bibione Spiaggia, in posizione centrale a 70 metri dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze dei negozi.

Bibione Veneto. Appartamenti KATJA Situati a Bibione Spiaggia, in posizione centrale a 70 metri dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze dei negozi. Bibione Veneto Appartamenti MARINA GRANDE Grande complesso di appartamenti situato a 250 mt. dal centro di Bibione Lido dei Pini e direttamente sulla spiaggia. Servizi: ascensore, parcheggio coperto e

Dettagli

Appartamenti in Campania

Appartamenti in Campania Appartamenti in Campania Appartamento a Palinuro Appartam.a Palinuro Offerta n.1 Descrizione:Gli appartam. con giardino o balconcino panoramico, sono dotati di angolo cottura e ben arredati, scegli, tra

Dettagli

SOGGIORNI: Sabato/Sabato. Check-In dalle h e Check-Out entro le h del giorno di partenza.

SOGGIORNI: Sabato/Sabato. Check-In dalle h e Check-Out entro le h del giorno di partenza. APPARTAMENTI ADRIATICA San Foca DESCRIZIONE: la Marina di San Foca, rinomata le spiagge e la limpidezza del suo mare, è situata sul mare Adriatico, a 18 km da Otranto e a 23 km da Lecce. È un interessante

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

CAMPOVERDE VILLAGE RESIDENCE SAN CATALDO

CAMPOVERDE VILLAGE RESIDENCE SAN CATALDO SC VACANZE IN Via Ludovico Ariosto, 4-73014 Gallipoli (LE) Tel. +39 0833 261302 r.a http://www.cistour.it - http://www.apulia.travel booking@cistour.it - commerciale@cistour.it Tribunale Lecce n 297959

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif appartamento in vendita Punta Ala.

Trattativa Riservata. Rif appartamento in vendita Punta Ala. Rif 0678 appartamento in vendita Punta Ala www.villecasalirealestate.com/immobile/678/appartamento-in-vendita-punta-ala Trattativa Riservata Area Arcipelago toscano Comune Provincia Regione Nazione Castiglione

Dettagli

Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km.

Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km. Residence Nimar Agios Sostis Posizione: a 100 m. dalla spiaggia di Agios Sostis, a pochi passi da taverne e bar e a 1 km da Laganas. L aeroporto di Zante è a 7 km. Descrizione: struttura a conduzione familiare

Dettagli

[PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE]

[PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE] WS Real Estate Tourism S.R.L.S. Via Lazzari, 11 73014 Gallipoli (Le) Tel. +39 0833.26.42.88 +39 0833.26.31.25 Cell. +39 349.40.12.013 e-mail: gallipoli@wsimmobiliare.it Sito internet: www.wsimmobiliare.it

Dettagli

la vacanza a cui pensavi APPartamenti SARDEGNA MARE ITALIA estate

la vacanza a cui pensavi APPartamenti SARDEGNA MARE ITALIA estate la vacanza a cui pensavi APPartamenti SARDEGNA MARE ITALIA estate 2014 La Sardegna è un altra cosa: più ampia, molto più consueta, nient affatto irregolare, ma che svanisce in lontananza. Creste di colline

Dettagli

OASIS PARK HOTEL. Roca Marina di Melendugno (LE) Gestione Diretta

OASIS PARK HOTEL. Roca Marina di Melendugno (LE) Gestione Diretta Ufficio prenotazioni :3286091970 Reception:0832842633 e-mail:info@oasisparkhotel.it www.oasisparkhotel.it :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Dettagli

tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti

tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti BILOCALE A 200 METRI DALLA SPIAGGIA NUOVA COSTRUZIONE A DUE PASSI DAL MARE a soli 69.000 - Veranda coperta - Soggiorno con angolo cottura - Ripostiglio - Camera

Dettagli

Lacona Club Resort. Capoliveri Isola D elba, Toscana

Lacona Club Resort. Capoliveri Isola D elba, Toscana Lacona Club Resort Al centro del Golfo di Lacona, all Isola d Elba, suggestivo fra l azzurro del mare e il verde delle colline, immerso in un parco di pini, cipressi, mortella e lentischi, si trova l Hotel

Dettagli

LE GIORNATE DELL'IDROLOGIA 2017 della Società Idrologica Italiana EVENTI IDROLOGICI ESTREMI IN UN AMBIENTE CHE CAMBIA

LE GIORNATE DELL'IDROLOGIA 2017 della Società Idrologica Italiana EVENTI IDROLOGICI ESTREMI IN UN AMBIENTE CHE CAMBIA LE GIORNATE DELL'IDROLOGIA 2017 della Società Idrologica Italiana EVENTI IDROLOGICI ESTREMI IN UN AMBIENTE CHE CAMBIA Favignana (TP), 21-24 giugno 2017 Gentili Colleghi, in merito all evento in oggetto,

Dettagli

PROGRAMMA VACANZA SEMINARIO DON T PUSH YOUR LUCK, BABY MAGGIO 2018

PROGRAMMA VACANZA SEMINARIO DON T PUSH YOUR LUCK, BABY MAGGIO 2018 CLUB VELABIANCA NISPORTO ISOLA D ELBA PROGRAMMA VACANZA SEMINARIO DON T PUSH YOUR LUCK, BABY 17 20 MAGGIO 2018 VelaBianca Presenta Per la prima volta a Nisporto, nella magnifica e coinvolgente Isola d

Dettagli

Appartamenti in Liguria

Appartamenti in Liguria Appartamenti in Liguria Appartamento a Sanremo Appartam. Sanremo Offerta n.1 Descrizione: Disponiamo di appartamenti per vacanza a Sanremo: monolocali vista mare o lato interno per un massimo di 4 persone,

Dettagli

Carrer de Viladomat 89 BH-723

Carrer de Viladomat 89 BH-723 www.barcelona-home.com info@barcelona-home.com +34 934 231 270 - Carrer de Viladomat 89 BH-723 APPARTAMENTO MODERNO VICINO LA SPIAGGIA DI BARCELLONA descrizione Prezzo per notte a partire da 95 Prezzo

Dettagli

Appartamenti in Sardegna

Appartamenti in Sardegna Appartamenti in Sardegna www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta AppartamentoVillasimius/Costa Rei Appart.a Villasimius Offerta n.1 Descrizione: Graziosi appart. a schiera

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1375 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Emilia Romagna Milano Marittima Moderno appartamento di lusso a Milano Marittima DESCRIZIONE A soli

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD

APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARDENIA La residence Arnica è situata all'ingresso del Porto Rotondo, nel cuore della Costa Smeralda, in posizione

Dettagli

Hotel, Residence & Resort in Sardegna, Cortina, Toscana, Adriatico & Dolomiti

Hotel, Residence & Resort in Sardegna, Cortina, Toscana, Adriatico & Dolomiti Hotel, Residence & Resort in Sardegna, Cortina, Toscana, Adriatico & Dolomiti Gruppo Zanchetta VACANZE AFFARE in Sardegna, Toscana, Adriatico e Montagna anno XLII n. 2g2-06/03/2019 SOLO PER CHI PRENOTA

Dettagli

SPECIALE. Villaggi. Manacore Fontana Marina Lido d Abruzzo Free Beach Flumendosa. NOVITà 2018

SPECIALE. Villaggi. Manacore Fontana Marina Lido d Abruzzo Free Beach Flumendosa. NOVITà 2018 SPECIALE Villaggi Manacore Fontana Marina Lido d Abruzzo Free Beach Flumendosa NOVITà Gentile cliente, in questo opuscolo vi presentiamo le nostre migliori opportunità per l affitto di mobile home di nostra

Dettagli

tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti

tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti tlantide IMMOBILIARE Baia dei Tramonti CENTRALISSIMO A VALLEDORIA 60 MQ VERO AFFARE NEL CENTRO DI VALLEDORIA a soli 59.000 - Ottimo investimento - Rendita assicurata - Ampio soggiorno - Posto auto - Completamente

Dettagli

Appartamento a Grado. Appartam. a Grado. Vacanze in Friuli V.G. Offerta n.1. Info & Prenotaz. Prezzi & Condizioni

Appartamento a Grado. Appartam. a Grado. Vacanze in Friuli V.G. Offerta n.1. Info & Prenotaz. Prezzi & Condizioni Appartamenti in RIULI V.G. Appartamento a Grado Appartam. a Grado Oerta n.1 Descrizione: Trilocale tipologia 6 posti letto aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare, rigoriero, orno a microonde,

Dettagli

COTTAGE MIRTO 4+1-PISCINA TERRAZZA Città: Cala di Volpe - Camere Letto 2 - Bagni 2 - Ospiti 5

COTTAGE MIRTO 4+1-PISCINA TERRAZZA Città: Cala di Volpe - Camere Letto 2 - Bagni 2 - Ospiti 5 COTTAGE MIRTO 4+1-PISCINA TERRAZZA Città: Cala di Volpe - Camere Letto 2 - Bagni 2 - Ospiti 5 DESCRIZIONE CASA COTTAGE MIRTO by KlabHouse si trova nel complesso dei Cottage di Cala di Volpe, un oasi di

Dettagli

HOTEL EUROPA E CONCORDIA HHHH

HOTEL EUROPA E CONCORDIA HHHH HOTEL EUROPA E CONCORDIA HHHH L hotel è situato nella parte più bella di Alassio, direttamente sul mare. A 200 metri dalla stazione ferroviaria e a soli due minuti dalla caratteristica strada pedonale

Dettagli

Speciale VILLAGGI. Manacore. Fontana Marina. Lido d Abruzzo. Free Beach. Flumendosa

Speciale VILLAGGI. Manacore. Fontana Marina. Lido d Abruzzo. Free Beach. Flumendosa VILLAGGI Speciale 2019 Manacore Fontana Marina Lido d Abruzzo Free Beach Flumendosa Gentile cliente, in questo opuscolo vi presentiamo le nostre migliori opportunità per l affitto di mobile home di nostra

Dettagli

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista solamente 15 km da Siracusa e dal suo splendido centro storico

Dettagli

I prezzi includono: servizio, IVA, acqua ai pasti, uso piscina e servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera.

I prezzi includono: servizio, IVA, acqua ai pasti, uso piscina e servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera. cod. 153 Hotel BLUE MARINE Struttura situata a pochi passi dall animato centro di Lignano Sabbiadoro e a 100 mt. dalla spiaggia. La gestione sempre attenta alle esigenze dei clienti offre una vacanza confortevole

Dettagli

Marinella. LE CORTI DI MARINELLA località Golfo di Marinella - zona Porto Rotondo. Appartamenti esclusivi nella Sardegna più vip. Golfo di Marinella

Marinella. LE CORTI DI MARINELLA località Golfo di Marinella - zona Porto Rotondo. Appartamenti esclusivi nella Sardegna più vip. Golfo di Marinella 60 60 ANNIVERSARIO Gruppo p Zanchetta ta VACANZE AFFARE al Mare Toscana, Sardegna Adriatico & nella foto: Spiaggia de "La Pelosa" - Stintino (SS) SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 10 MARZO 2018 DAL 11 MARZO

Dettagli

IL VILLAGGIO CLUB "ALTALIA" HOTEL E RESIDENCE

IL VILLAGGIO CLUB ALTALIA HOTEL E RESIDENCE WWW.CARUSOGRASSI.IT IL VILLAGGIO CLUB "ALTALIA" HOTEL E RESIDENCE immerso nel meraviglioso paesaggio della costa ionica calabrese si trova a ridosso di Capo Spartivento, estrema punta meridionale della

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria HHH / Valutazione / Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una

Dettagli

Carrer de Viladomat 89 BHM1-1098

Carrer de Viladomat 89 BHM1-1098 www.barcelona-home.com info@barcelona-home.com +34 934 231 270 - Carrer de Viladomat 89 CASA CON TERRAZZE VICINO A PLAZA ESPANYA descrizione Prezzo per notte a partire da 204 Prezzo mensile da 4000 Questo

Dettagli

Speciale VILLAGGI. Manacore. Fontana Marina. Lido d Abruzzo. Free Beach. Flumendosa

Speciale VILLAGGI. Manacore. Fontana Marina. Lido d Abruzzo. Free Beach. Flumendosa VILLAGGI Speciale 2019 Manacore Fontana Marina Lido d Abruzzo Free Beach Flumendosa Gentile cliente, in questo opuscolo vi presentiamo le nostre migliori opportunità per l affitto di mobile home di nostra

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

Premier Residence La Nona La Destinazione Mirabilandia

Premier Residence La Nona La Destinazione Mirabilandia Premier Residence La Nona IX Traversa 3, angolo Via Matteotti 48015 Milano Marittima Tel: +39 0544992372 Email: residencelanona@premierhotels.it Web: www.residencelanona.it La Destinazione Milano Marittima

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1375 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Emilia Romagna Milano Marittima Moderno appartamento

Dettagli

Residence Les Brises De Mer

Residence Les Brises De Mer Residence Les Brises De Mer S.Lucia di Moriani Posizione: nel cuore della verde regione della Castagniccia, ad 1 km dal centro di S.Lucia. A 40 km dal porto di Bastia. Descrizione: tipica struttura a conduzione

Dettagli

Dirotta da Noi Special

Dirotta da Noi Special Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km dal Centro di Palinuro, ed è situato direttamente sul mare. I pendii

Dettagli

VILLA FREJUS - 3 stelle

VILLA FREJUS - 3 stelle RESIDENCE VILLA FREJUS - 3 stelle Monolocali Trilocale soppalcato Bilocali classici Bilocali soppalcati Viale Della Vittoria 12, Bardonecchia (To) Tel (+39) 0122 90 17 19 www.frejuscasevacanza.it Mail:

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria / Valutazione Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una posizione

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Villa in vendita con piscina sul mare di Punta Ala

Trattativa Riservata. Rif Villa in vendita con piscina sul mare di Punta Ala Rif 0490 Villa in vendita con piscina sul mare di Punta Ala Trattativa Riservata www.villecasalirealestate.com/immobile/491/villa-in-vendita-con-piscina-sul-mare-di-punta-ala Area Arcipelago toscano Comune

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN188

Dettagli della villa. Port Addaia VN188 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Villa di lusso in vendita in Sardegna Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia

Villa di lusso in vendita in Sardegna Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia Rif 0527 Villa di lusso in vendita in Sardegna www.villecasalirealestate.com/immobile/527/villa-di-lusso-in-vendita-in-sardegna Trattativa Riservata Area Costa Smeralda Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Llonga VN205

Dettagli della villa. Cala Llonga VN205 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Villaggio Turistico Camping Verde Mare

Villaggio Turistico Camping Verde Mare Marche Villaggio Turistico Camping Verde Mare S.S Adriatica 16 63900 Marina Palmense - Fermo (FM) N 43 8' 34,014'' E 13 49' 3,040'' http://www.camping.it/marche/verdemare verdemare@camping.it http://www.centrovacanzeverdemare.it

Dettagli

Descrizione: Sistemazioni: Servizi e attrezzature: Centro Sportivo:

Descrizione: Sistemazioni: Servizi e attrezzature: Centro Sportivo: WWW.CARUSOGRASSI.IT Descrizione: Campoverde Village è un complesso turistico situato all interno di una pineta di 8 ettari, prolungamento dell oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF. La proprietà

Dettagli

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad Listino prezzi 2014 Formula Residence 2014 Villaggio in Calabria Dolomiti sul Mare Periodo Soggiorno A B C D E F G H Tariffe settimanali 31/05-13/06 06/09-13/09 14/06-20/06 30/08-05/09 21/06-04/07 23/08-29/08

Dettagli

Anastasia Village HHH. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village HHH. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 75 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN169

Dettagli della villa. Port Addaia VN169 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN191

Dettagli della villa. Port Addaia VN191 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 49 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla

Dettagli

LAST DEFENCE KRAV MAGA

LAST DEFENCE KRAV MAGA LAST DEFENCE KRAV MAGA 28 maggio 04 giugno 2017 NISPORTO ISOLA D ELBA Una settimana per conoscersi, per essere consapevoli del proprio corpo e della propria forza Una settimana al FEMMINILE per AUTODIFENDERSI!!!

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN221

Dettagli della villa. Port Addaia VN221 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Listino prezzi - villaggio

Listino prezzi - villaggio Listino prezzi - villaggio LE TARIFFE SI INTENDONO CON TASSE ED IVA INCLUSA PER MINIMO UNA SETTIMANA TIPO A TRILOCALE A SCHIERA IN MURATURA 4 POSTI LETTO - Dotato di impianto di riscaldamento, di cassaforte

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1305 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Castiglioncello Lussuoso hotel sul mare di Castiglioncello DESCRIZIONE A Castiglioncello, in

Dettagli

KARPATHOS. Località Afiartis: Hotel THALASSA SUITES Diafani. Apella. Lefkos. Pigadia. Amoopi Afiartis

KARPATHOS. Località Afiartis: Hotel THALASSA SUITES Diafani. Apella. Lefkos. Pigadia. Amoopi Afiartis KARPATHOS Diafani www.auroraviaggi.com 36 Località Amopi: Hotel ALBATROS 3 Hotel ESPERIDA 2 Hotel APOLIS BEACHSCAPE 4 Hotel ARGO 3 Hotel VOTSALAKIA BEACH 3 Hotel AMOOPI BAY 3 Località Pigadia: Hotel REGINA

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

Dettagli della villa. Binidali VN176

Dettagli della villa. Binidali VN176 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Appartamenti in Lazio

Appartamenti in Lazio Appartamenti in Lazio Appartamento a Sabaudia Appart. a Sabaudia Offerta n.1 Descrizione: Gli appartam. sono il punto di contatto tra la voglia di natura incontam., la tranquillità di un posto immerso

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif vendita casa Roccamare.

Trattativa Riservata. Rif vendita casa Roccamare. Rif 0655 vendita casa Roccamare www.villecasalirealestate.com/immobile/655/vendita-casa-roccamare Trattativa Riservata Area Arcipelago toscano Comune Provincia Regione Nazione Castiglione della Pescaia

Dettagli

Appartamenti in Sicilia

Appartamenti in Sicilia Appartamenti in Sicilia Appartamento a Taormina Appart.a Taormina Offerta n.1 Descrizione: Appartam. per 2-4-6 persone da 45-150 m² e ampia terrazzo di 35 m² con vista mare-etna. Costituito da camera doppi

Dettagli

Dettagli della villa. Torret VN167

Dettagli della villa. Torret VN167 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Bilocali 2/3 pax - 40,00 50,00 70,00 40,00 Bilocali 2/4 pax - 50,00 60,00 90,00 50,00

Bilocali 2/3 pax - 40,00 50,00 70,00 40,00 Bilocali 2/4 pax - 50,00 60,00 90,00 50,00 Apagio Apartments La struttura, a conduzione familiare, dispone di 3 Bilocali 2/3 pax e 2 Bilocali 2/4, tutti con balcone vista mare, spazio comune con barbecue e Internet WiFi: Bilocali 2/3 pax con una

Dettagli

A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino.

A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino. Villa Magnolia A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino. 1 Villasimius Campulongu Villa Magnollia una bella villa

Dettagli

LISTINO PREZZI

LISTINO PREZZI LISTINO PREZZI 2018 2019 DAL 03/11/2018 AL 20/04/2019 ( escluso festività di fine anno) Sconto del 5% Per soggiorni di almeno 8 settimane Prezzi per appartamento B3 CLASSIC 1 NOTTE 2 3 4 0 140 190 240

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1274 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Roccamare Elegante villa di lusso in vendita a Roccamare DESCRIZIONE Nel cuore della Maremma,

Dettagli

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella rigogliosa vegetazione del suo ampio e curato giardino è affacciato

Dettagli

IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI FIBA-CISL QUOTE SHOCK* THRESORTS ESTATE 2014

IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI FIBA-CISL QUOTE SHOCK* THRESORTS ESTATE 2014 IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI FIBA-CISL QUOTE SHOCK* THRESORTS ESTATE 2014 Per preventivi e richiesta informazioni scrivere a: info@easynite.it * Quote speciali in super promozione, per soggiorni di minimo

Dettagli

L' AZIENDA: SAPORE DI MARE VACANZE by NC SERVIZI s.r.l.s. DOVE OPERIAMO

L' AZIENDA: SAPORE DI MARE VACANZE by NC SERVIZI s.r.l.s. DOVE OPERIAMO L' AZIENDA: SAPORE DI MARE VACANZE by NC SERVIZI s.r.l.s. Nella Val di Noto la "Sapore di Mare Vacanze", della NC Servizi SRL s, opera nella gestione di diverse CASE VACANZE E STRUTTURE RICETTIVE per garantirvi

Dettagli

RIF : ICA2B13496 ATTICO

RIF : ICA2B13496 ATTICO RIF : ICA1B13153 Appartamento in zona centrale turistico/residenziale di Los Cristianos nelle immediate vicinanze di tutti i servizi (tra cui la stazione degli autobus che permette collegamenti a tutte

Dettagli

Dettagli della villa. Binibeca VN206

Dettagli della villa. Binibeca VN206 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif vendita villa a Roccamare.

Trattativa Riservata. Rif vendita villa a Roccamare. Rif 0652 vendita villa a Roccamare www.villecasalirealestate.com/immobile/652/vendita-villa-a-roccamare Trattativa Riservata Area Arcipelago toscano Comune Provincia Regione Nazione Castiglione della Pescaia

Dettagli

Sa Caleta Playa. Veraclub. Baleari Minorca Sa Caleta FORMULACLUB. La sabbia finissima congiunge la terra e il mare

Sa Caleta Playa. Veraclub. Baleari Minorca Sa Caleta FORMULACLUB. La sabbia finissima congiunge la terra e il mare Veraclub Sa Caleta Playa FORMULACLUB Baleari Minorca Sa Caleta La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino, acque trasparenti e continuamente accarezzate dal vento. Questa è un isola accogliente,

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

APPIA GRAND HOTEL 3* FORMIA Distanza campo di gara: Km 5

APPIA GRAND HOTEL 3* FORMIA Distanza campo di gara: Km 5 APPIA GRAND HOTEL 3* FORMIA Distanza campo di gara: Km 5 L' Hotel è una struttura moderna che sorge nella zona degli antichi ozi romani. La sua vicinanza con il CONI di Formia, centro sportivo internazionale,

Dettagli

APPIA GRAND HOTEL 3* FORMIA Distanza campo di gara: Km 5

APPIA GRAND HOTEL 3* FORMIA Distanza campo di gara: Km 5 APPIA GRAND HOTEL 3* FORMIA Distanza campo di gara: Km 5 L' Hotel è una struttura moderna che sorge nella zona degli antichi ozi romani. La sua vicinanza con il CONI di Formia, centro sportivo internazionale,

Dettagli

Posti letto: 5. Giardino: 1000 m² Animali: --- Piscina: ---

Posti letto: 5. Giardino: 1000 m² Animali: --- Piscina: --- Cala Marina Milazzo - Sicilia nord-orientale Tipo: Casa Posizione: Mare Min. notti: 7 Posti letto: 5 Camere:3 Bagni: 3 Prezzo: From 840 to 2100 per week Tipo: Casa Bagni: 3 Terrazza: 100 m² Vista: Mare

Dettagli

Nicolaus Club Alimini Smile

Nicolaus Club Alimini Smile 118 / PUGLIA Otranto Nicolaus Club Alimini Smile Otranto (LE) La struttura di recente ristrutturazione, immersa in un parco di 6 ettari, è composta da cottage in muratura con tetto in legno. Situata a

Dettagli

NICOLAUS CLUB ARABA FENICE

NICOLAUS CLUB ARABA FENICE NICOLAUS CLUB ARABA FENICE TORRE DELL ORSO (LE) È situato in un area di rara bellezza e a pochi chilometri da Otranto, tra il Parco Naturale delle Cesine e l Oasi dei laghi Alimini. La sua ampia spiaggia

Dettagli

SPECIALE. Villaggi. Manacore Fontana Marina Lido d Abruzzo Free Beach Flumendosa NOVITÀ 2018

SPECIALE. Villaggi. Manacore Fontana Marina Lido d Abruzzo Free Beach Flumendosa NOVITÀ 2018 SPECIALE Villaggi 2018 Manacore Fontana Marina Lido d Abruzzo Free Beach Flumendosa NOVITÀ 2018 Gentile cliente, in questo opuscolo vi presentiamo le nostre migliori opportunità per l affi tto di mobile

Dettagli

Lazise, 15 Febbraio Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly. Gentilissimi Clienti,

Lazise, 15 Febbraio Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly. Gentilissimi Clienti, Lazise, 15 Febbraio 2019 Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly Gentilissimi Clienti, anche quest anno Vi proponiamo i nostri accoglienti e confortevoli alloggi situati in un parco ricco di verde

Dettagli

Casa vacanza centro di S. Agata Militello zona via Campidoglio. SA07 Sant Agata di Militello (Messina)

Casa vacanza centro di S. Agata Militello zona via Campidoglio. SA07 Sant Agata di Militello (Messina) Casa vacanza centro di S. Agata Militello zona via Campidoglio. SA07 Sant Agata di Militello (Messina) Monolocale molto raffinato, creato e curato nei minimi particolari, situato a S. Agata Militello,

Dettagli

FALIRAKI Partenze ogni venerdì da Bergamo dal 15 luglio al 26 agosto ogni sabato da Verona dal 23 luglio al 20 agosto

FALIRAKI Partenze ogni venerdì da Bergamo dal 15 luglio al 26 agosto ogni sabato da Verona dal 23 luglio al 20 agosto FALIRAKI Partenze ogni venerdì da Bergamo dal 15 luglio al 26 agosto ogni sabato da Verona dal 23 luglio al 20 agosto PRENOTA PRIMA: prenotando entro il 30 aprile sconto 8% con 50% acconto alla prenotazione

Dettagli

,00. Rif Vendita Villa di Lusso con piscina sul mare

,00. Rif Vendita Villa di Lusso con piscina sul mare Rif 0414 Vendita Villa di Lusso con piscina sul mare www.villecasalirealestate.com/immobile/414/vendita-villa-di-lusso-con-piscina-sul-mare 1.700.000,00 Area Mar Tirreno Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

9 GIUGNO - 15 SETTEMBRE

9 GIUGNO - 15 SETTEMBRE CAROVIGNO LECCE CANNOLE OTRANTO MARINA DI UGENTO PUGLIA SALENTO PARTENZE GARANTITE 9 giugno* 16 giugno* 23 GIUGNO* 30 GIUGNO* 7 LUGLIO 14 LUGLIO 21 LUGLIO 28 LUGLIO 4 AGOSTO 11 AGOSTO 18 AGOSTO 25 AGOSTO

Dettagli

Dettagli della villa. Alaior VN173

Dettagli della villa. Alaior VN173 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Baleari MINORCA L isola del vento

Baleari MINORCA L isola del vento Baleari MINORCA L isola del vento Veraclub CALA N BLANES CALA N BLANES Ciudadela MINORCA M a r M e d i t e r r a n e o Es Mercadal Sant Lluis Mahon La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino,

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

VILLAGGIO CAMPEGGIO WELCOME TO BAHIA CAROVIGNO - OSTUNI

VILLAGGIO CAMPEGGIO WELCOME TO BAHIA CAROVIGNO - OSTUNI SC VACANZE IN Via Ludovico Ariosto, 4-73014 Gallipoli (LE) Tel. +39 0833 261302 r.a https://www.apulia.travel - https://www.apulia.travel booking@apulia.travel - commerciale@apulia.travel Tribunale Lecce

Dettagli

Dettagli della villa. San Antoni VN175

Dettagli della villa. San Antoni VN175 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Eden Village. Cala Domingos. Maiorca

Eden Village. Cala Domingos. Maiorca Eden Village Cala Domingos Maiorca 92 EDEN VILLAGE CALA DOMINGOS, CALAS DE MALLORCA, MAIORCA 93 94 Eden Village Cala Domingos Maiorca CATEGORIA UFFICIALE: VALUTAZIONE EDEN VIAGGI: EDEN VILLAGE CALA DOMINGOS,

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN94

Dettagli della villa. Port Addaia VN94 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli