Chirurgia guidata SIMPLANT per trattamenti implanto-protesici

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Chirurgia guidata SIMPLANT per trattamenti implanto-protesici"

Transcript

1 Chirurgia guidata SIMPLANT per trattamenti implanto-protesici

2 SIMPLANT la chiave per sbloccare il potenziale digitale Nell'ambito dell'offerta di soluzioni digitali di DENTSPLY Implants, SIMPLANT fornisce soluzioni predicibili per il trattamento implantare 3D, consentendo di ottenere risultati protesici eccellenti. Dalla scansione e pianificazione implantare, alla chirurgia e al posizionamento dell'impianto, fino alle protesi provvisorie Immediate Smile fornite prima dell'intervento chirurgico, SIMPLANT offre ai clinici un sistema 3D completo per il trattamento implantare predicibile. La guida SIMPLANT rappresenta il collegamento tra il piano del trattamento digitale in SIMPLANT e l'intervento chirurgico. La precisione della pianificazione e del posizionamento dell'impianto garantisce un trattamento minimamente invasivo e riduce il tempo alla poltrona. Inoltre, dà sicurezza sia al clinico sia al paziente e porta la riabilitazione protesica a un nuovo livello. Il paziente può essere trattato in una singola seduta e può lasciare lo studio con una protesi provvisoria. Le soluzioni SIMPLANT sono vantaggiose, di facile uso e compatibili con i sistemi implantari e le apparecchiature che i clinici già conoscono e utilizzano. Il trattamento implantare computer guidato SIMPLANT è compatibile con oltre impianti e più di 100 sistemi implantari, nonché con tutte le apparecchiature (CB)CT compatibili con file DICOM e con i principali scanner ottici e intraorali.

3 48 Tempi di risposta efficienti. Il tempo di produzione delle guide SIMPLANT è di sole 48 ore quando si usa il processo di ordine FastTrack. Compatibile con tipi di impianti e più di 100 sistemi implantari 3D Il flusso completo di comunicazione 3D aumenta l'accettazione del piano di trattamento da parte del paziente e facilita il lavoro del team odontoiatrico ISO In quanto produttori di dispositivi medici, rispettiamo i requisiti della Direttiva Europea concernente i dispositivi medici e le normative per i sistemi di qualità Quality Systems Regulation (CFR, sezione 820), sotto il controllo della FDA. Posizionamento preciso dell'impianto con la guida SIMPLANT 25 Design personalizzati della guida SIMPLANT SAFE, per soddisfare i requisiti di chirurgia guidata specifici per i maggiori sistemi implantari 1991 Introduzione del software SIMPLANT, vincitore dello "European Stereolithography Excellence Award" Per ulteriori dettagli su questo grafico, visitare

4 Pianificazione per la predicibilità del trattamento Quando si combina un esame (CB)CT con una progettazione implanto-protesica in SIMPLANT, è possibile realizzare in modo accurato una guida chirurgica stereolitografica personalizzata. Il risultato è una procedura chirurgica ben pianificata che riflette il risultato funzionale ed estetico desiderato, rendendo il trattamento predicibile per il clinico e per il paziente. Con SIMPLANT è possibile creare una pianificazione dell'impianto 3D che tiene in considerazione gli aspetti sia chirurgici sia protesici: Valutazione della situazione clinica dalle informazioni anatomiche derivanti dalla scansione (CB)CT, come la qualità e il volume dell'osso, i denti adiacenti, il nervo alveolare e i seni Valutazione dello spessore del tessuto molle derivante dal modello in gesso Pianificazione virtuale degli impianti basata sulla situazione clinica Trasferimento preciso del piano digitale all'intervento chirurgico mediante una guida SIMPLANT Scansione CB(CT) dell'osso Scansione ottica del modello in gesso e della ceratura Valutazione del risultato finale, dalla ceratura o dal set-up digitale dei denti Scansione CB(CT) dei denti con radici e nervi Sezione dell'osso

5 Un team per ripristinare la qualità della vita La pianificazione del trattamento completo consente al clinico di comunicare in modo chiaro con il paziente, aumentando la comprensione e l'accettazione del piano di trattamento da parte del paziente stesso. protesista chirurgo Paziente laboratorio Il trattamento implantare spesso coinvolge un intero team costituito da protesista, chirurgo e laboratorio odontotecnico. SIMPLANT consente una comunicazione ottimale all'interno del team, ad esempio, tramite la condivisione dei casi tra tutti i membri del team mediante l'applicazione per ipad Team-Up! Alla fine, il risultato è ottimale per tutti, specialmente per il paziente che ottiene una soluzione estetica di lunga durata, che può essere visualizzata fin dall'inizio del processo. L'app Team-Up! prodotta da SIMPLANT facilita la comunicazione del team sui casi SIMPLANT ed è uno strumento di comunicazione eccezionale per informare i pazienti e discutere del loro piano di trattamento implantare.

6 Posizionamento sicuro dell'impianto Le guide SIMPLANT apportano valore alla diagnostica SIMPLANT. Le guide stereolitografiche SIMPLANT personalizzate forniscono un collegamento tra la pianificazione dell'impianto e il trattamento vero e proprio. Grazie alle diverse opzioni per le guide SIMPLANT, si può utilizzare liberamente la tecnica chirurgica preferita A supporto dentale Consigliato per casi di edentulia singola ed edentulia parziale, quando si preferisce un intervento chirurgico minimamente invasivo. A supporto osseo Per casi di edentulia parziale o totale, quando è necessaria una maggiore visibilità. A supporto mucoso Per casi di edentulia totale quando si preferisce un intervento chirurgico minimamente invasivo. Risparmio di tempo per le procedure ossee Per le procedure di riduzione ossea, è possibile ordinare una guida di riduzione insieme alla guida SIMPLANT a supporto osseo. Per le procedure di rigenerazione ossea, il modello osseo stampato in 3D consente di modellare l'innesto prima dell'intervento chirurgico. Altrimenti, si può semplicemente utilizzare il modello osseo stampato con il volume dell'innesto per premodellare una membrana in titanio. Immediate Smile con ATLANTIS Abutment La guida SIMPLANT garantisce il corretto trasferimento della posizione dell'impianto, quando è necessario raggiungere risultati estetici individualizzati. L'eccezionale guarigione del tessuto molle può iniziare subito dopo la chirurgia implantare grazie a un abutment ATLANTIS personalizzato. Informazioni più dettagliate su questa soluzione sono disponibili a pagina 11.

7 Connettiamoci Le tecnologie che consentono a tutti di connettersi più facilmente sono presenti in tutti i processi di pianificazione e trattamento SIMPLANT e coinvolgono i nostri clienti e tutti i membri del team odontoiatrico. Aiuta a garantire che arrivi ciò che ci si aspetta, sempre. mysimplant mysimplant è un sistema efficiente di monitoraggio dell'ordine delle guide, disponibile direttamente su un dispositivo mobile o un PC con opzione di approvazione. Mostra le immagini e il protocollo chirurgico del caso e ne consente l'approvazione.

8 Strumenti sviluppati per tutte le sistematiche implantari Con una guida SIMPLANT e gli strumenti SIMPLANT universalmente compatibili, i clinici possono eseguire interventi di chirurgia guidata in modo sicuro e accurato, anche quando il loro sistema implantare non offre tutti gli strumenti necessari per la chirurgia guidata. Il sistema di frese LongStop consente il controllo fisico della profondità della fresa e offre frese di varie lunghezze compatibili con la maggior parte delle situazioni cliniche. Le frese sono multiuso e provviste di una codifica colore. Guida SIMPLANT Pilot Guida per il primo step di fresaggio Controllo della profondità della fresa in combinazione con il sistema di frese LongStop Guida SIMPLANT Universal Guida per la sequenza di fresaggio completa Controllo della profondità della fresa in combinazione con il sistema di frese LongStop Quando lo spazio interocclusale è limitato, è possibile scegliere le boccole laterali aperte Per gli studi odontoiatrici che lavorano con più sistemi implantari, gli strumenti SIMPLANT rappresentano una soluzione economica complementare.

9 Strumenti per la chirurgia guidata specifici per i maggiori sistemi implantari Il trattamento implantare computer guidato offre la massima flessibilità ed è supportato da un eccellente team di ricerca e sviluppo. Con 25 possibili personalizzazioni del design della guida SIMPLANT SAFE specifiche per i maggiori sistemi implantari, vi diamo la possibilità di lavorare con i vostri strumenti preferiti e garantiamo gli standard di cura più elevati sia per il fresaggio guidato sia per il posizionamento dell'impianto. La guida SIMPLANT SAFE con accesso laterale riduce l'altezza di inserimento* Guida SIMPLANT SAFE Guida con controllo completo della profondità. Posizionamento guidato dell'impianto con controllo completo della profondità. Disponibile per tutti i maggiori sistemi implantari, inclusi DENTSPLY Implants, Anthogyr, Bego, Bicon, BioHorizons, Biomet 3i, Camlog, Nobel Biocare, Sic, Straumann, Sweden&Martina, Zimmer Dental e altri ancora. * Soltanto per gli impianti ANKYLOS, ASTRA TECH Implant System EV e XiVE. Quando si usa la guida SIMPLANT Universal, l'accesso laterale è disponibile anche per altri sistemi implantari.

10 Risparmio di tempo e massimo comfort per il paziente Con il concetto Immediate Smile, è possibile effettuare una protesi provvisoria prima dell'intervento chirurgico. La protesi provvisoria viene consegnata in un'unica visita. I pazienti possono lasciare lo studio con un bel sorriso: ecco perché è un Immediate Smile. Immediate Smile Bridge Immediate Smile Digital Immediate Smile Model Le soluzioni Immediate Smile vengono fornite come un modello fisico stampato, un ponte in PMMA fresato pronto all'uso o un set digitale di file. Utilizzando il modello stampato o il set digitale di file in un software CAD, è possibile creare la protesi provvisoria desiderata nel laboratorio odontotecnico. Seguendo questo flusso di lavoro digitale integrato, i clinici e i laboratori possono sfruttare il significativo risparmio di tempo dopo l'intervento chirurgico per effettuare protesi immediate. Per il paziente, ciò significa risparmio di tempo e massimo comfort, in quanto l'intervento chirurgico e la ricostruzione protesica avvengono in una sola visita.

11 Risultati estetici personalizzati e tessuti molli sani Con l'abutment ATLANTIS, il concetto Immediate Smile combina i vantaggi comprovati della chirurgia guidata SIMPLANT e del design personalizzato ATLANTIS in una soluzione che offre un alto valore per il clinico e per il paziente. La guida SIMPLANT, l'abutment ATLANTIS e la corona provvisoria sono disponibili al momento dell'inserimento dell'impianto e offrono le condizioni perfette per risultati estetici personalizzati e tessuti molli sani. Quando si utilizza ATLANTIS Abutment Core File per progettare in CAD/CAM e realizzare la corona provvisoria prima della ricezione dell'abutment e del posizionamento dell'impianto, il flusso di lavoro per il laboratorio risulta più rapido e snello. Abutment personalizzati oltre il CAD/CAM Gli abutment ATLANTIS personalizzati supportano le soluzioni cementate e avvitate su tutti i mggiori sistemi implantari. Gli abutment ATLANTIS rappresentano un eccellente punto di partenza per ottenere la migliore funzionalità possibile e risultati estetici ottimali. Attraverso l'uso del software brevettato ATLANTIS VAD (Virtual Abutment Design), ogni abutment è progettato singolarmente a partire dalla forma finale del dente. ATLANTIS VAD = progettato dal computer /supportato dall'uomo CAD = progettato dall'uomo/supportato dal computer

12 DENTSPLY Implants DENTSPLY Implants offre una gamma completa di impianti, tra cui ANKYLOS, ASTRA TECH Implant System e XiVE, tecnologie digitali CAD/CAM personalizzate ATLANTIS, chirurgia guidata SIMPLANT, soluzioni per la rigenerazione ossea SYMBIOS e programmi di sviluppo e supporto della professione. DENTSPLY Implants crea valore per i professionisti del settore odontoiatrico e garantisce risultati predicibili a lungo termine, con conseguente miglioramento della qualità di vita dei pazienti. DENTSPLY International DENTSPLY International Inc. è leader nel settore dei prodotti dentali e per la salute. Per oltre 110 anni, l'impegno di DENTSPLY per l'innovazione e la collaborazione a livello professionale ha ampliato il suo portafoglio di beni di consumo. Con sede negli Stati Uniti, l'azienda ha sede in più di 120 paesi. DENTSPLY Implants non rinuncia ad alcun diritto sui suoi marchi IT DENTSPLY IH. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi di fabbrica, i nomi di società e i design dell'impianto sono di proprietà dei rispettivi titolari DENTSPLY Implants Aminogatan 1, Box 14, SE Mölndal, SVEZIA Tel: , Fax: Per SIMPLANT: DENTSPLY Implants NV, Research Campus 10, B-3500 Hasselt, Belgio Per ATLANTIS: DENTSPLY IH, Aminogatan 1, Mölndal, Svezia DENTSPLY IH, 590 Lincoln Street, Waltham, MA 02451, USA

TitaniumBase EV. - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale

TitaniumBase EV. - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV - per il vostro consueto flusso di lavoro digitale TitaniumBase EV combina la comprovata resistenza di un abutment in

Dettagli

3Shape Implant Studio. Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore

3Shape Implant Studio. Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore 3Shape Implant Studio Un flusso di lavoro implantare predicibile per offrire al paziente un esperienza migliore Perché scegliere 3Shape Implant Studio Il software Implant Studio consente di creare un flusso

Dettagli

SOFTWARE DI CHIRURGIA GUIDATA

SOFTWARE DI CHIRURGIA GUIDATA SOFTWARE DI CHIRURGIA GUIDATA PER RISULTATI PREDICIBILI, AFFIDABILI E RIPETIBILI + di 15 anni di successi clinici + di 150.000 casi di uidata TRASFORMARE LA CREATIVITÀ DIGITALIZZATE IL VOSTRO PROCESSO

Dettagli

Atlantis abutment individuali come i suoi pazienti

Atlantis abutment individuali come i suoi pazienti Atlantis abutment individuali come i suoi pazienti Atlantis la libertà di possibilità senza limiti Scopra perché gli abutment CAD/CAM Atlantis rappresentano una scelta naturale per protesi cementate personalizzate.

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria ha visto l ingresso di importanti novità tecnologiche, la maggior parte orientate ad una digitalizzazione dei vari

Dettagli

Immediate Smile - con abutment ATLANTIS TM, Procedure cliniche e di laboratorio

Immediate Smile - con abutment ATLANTIS TM, Procedure cliniche e di laboratorio Immediate Smile - con abutment ATLANTIS TM, Procedure cliniche e di laboratorio Indice Immediate Smile - con abutment ATLANTIS TM Descrizione del prodotto...4 Vantaggi...5 Panoramica del processo...6

Dettagli

Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti

Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Utilizzo il servizio Scan & Shape sin dalla sua introduzione da parte di Straumann. Trovo che sia rapido, affidabile ed economico.

Dettagli

Simplant. Simplant Viewer 2.1. Istruzioni per l'uso

Simplant. Simplant Viewer 2.1. Istruzioni per l'uso Simplant Simplant Viewer 2.1 Istruzioni per l'uso 0123 Indice Introduzione 3 Informazioni sul prodotto 3 Attenzione 3 Indicazioni per l'uso 3 Controindicazioni 3 Avvertenze 4 Precauzioni 4 Reazioni avverse

Dettagli

Pianificazione implantare tridimensionale Semplice e sicuro

Pianificazione implantare tridimensionale Semplice e sicuro Pianificazione implantare tridimensionale Semplice e sicuro 11/08 269 0I 3 Perchè una pianificazione computerizzata tridimensionale è importante in implantologia? Spesso l ortopantomografia non è sufficiente

Dettagli

PROGRAMMA MASTER CHIRURGIA COMPUTER GUIDATA. I incontro Marzo 2017

PROGRAMMA MASTER CHIRURGIA COMPUTER GUIDATA. I incontro Marzo 2017 PROGRAMMA MASTER CHIRURGIA COMPUTER GUIDATA Venerdì 24 Marzo I incontro 24-25 Marzo 2017 09.00-09.30 Presentazione del Corso (U. Covani) 9.30-13.00 Introduzione alla Chirurgia Computer Assistita e al suo

Dettagli

Basi in titanio CAD/CAM ZENOTEC Struttura in zirconio per impianti

Basi in titanio CAD/CAM ZENOTEC Struttura in zirconio per impianti D E N T A L Basi in titanio CAD/CAM ZENOTEC Struttura in zirconio per impianti 0483 Tutto il processo di produzione CAD/CAM per le strutture in zirconio su impianti offre ancora grandi possibilità di risparmio

Dettagli

Informazioni sul prodotto destinate ai laboratori. etkon ident Compatibilità perfezionata. Da un partner accreditato.

Informazioni sul prodotto destinate ai laboratori. etkon ident Compatibilità perfezionata. Da un partner accreditato. Informazioni sul prodotto destinate ai laboratori etkon ident Compatibilità perfezionata. Da un partner accreditato. PRESTAZIONI Standard di fabbricazione leader nel settore. Flusso di lavoro digitale

Dettagli

Il benchmark per le sovrastrutture CAD/CAM

Il benchmark per le sovrastrutture CAD/CAM Il benchmark per le sovrastrutture CAD/CAM Soddisfazione del paziente e benefici clinici ATLANTIS offre soluzioni protesiche CAD/CAM personalizzate, all'avanguardia nel settore, per i maggiori sistemi

Dettagli

SOLUZIONI CAD/CAM PER IMPLANTO- PROTESI. NEW ANCORVIS CENTRO DI FRESATURA AUTORIZZATO THOMMEN MEDICAL

SOLUZIONI CAD/CAM PER IMPLANTO- PROTESI. NEW ANCORVIS CENTRO DI FRESATURA AUTORIZZATO THOMMEN MEDICAL SOLUZIONI CAD/CAM PER IMPLANTO- PROTESI. NEW ANCORVIS CENTRO DI FRESATURA AUTORIZZATO THOMMEN MEDICAL SVILUPPO TECNOLOGICO E AFFIDABILITÀ In linea con le esigenze di un mercato sempre più votato alle tecnologie

Dettagli

Straumann BLT 2,9 mm SmallOne È nata un altra leggenda: piccolo, resistente e stabile. Informazioni sui prodotti

Straumann BLT 2,9 mm SmallOne È nata un altra leggenda: piccolo, resistente e stabile. Informazioni sui prodotti Straumann BLT 2,9 mm SmallOne È nata un altra leggenda: piccolo, resistente e stabile. Informazioni sui prodotti I pazienti si aspettano soluzioni di successo anche in situazioni compromesse quali quelle

Dettagli

Efficienza del flusso digitale nelle riabilitazioni implantoprotesiche

Efficienza del flusso digitale nelle riabilitazioni implantoprotesiche Efficienza del flusso digitale nelle riabilitazioni implantoprotesiche Virtual Rehabilitation Concept (VRC) Autori_F. Scutellà, T. Weinstein, M. Fazioni & T. Testori, Italia _Introduzione La moderna odontoiatria

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento.

La chiave per il successo del trattamento. La chiave per il successo del trattamento. Software NobelClinician TM NOVITÀ App per ipad, per una efficace comunicazione al paziente 2 La chiave per il successo del trattamento La chiave per il successo

Dettagli

Product Information. cara I-Bar regular/angled Elenco piattaforme implantari. La salute orale nelle migliori mani.

Product Information. cara I-Bar regular/angled Elenco piattaforme implantari. La salute orale nelle migliori mani. Product Information cara I-Bar regular/angled Elenco piattaforme implantari La salute orale nelle migliori mani. Implant System Platform cara I-Bar regular cara I-Bar angled Digital Design Astra Tech OsseoSpeed

Dettagli

ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS

ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS ELOS ACCURATE HYBRID BASE SOLUTIONS Elos Accurate Hybrid Base Single Elos Accurate API Bridge Soluzioni Elos Accurate Hybrid Base Soluzioni per un flusso di lavoro più flessibile, semplice e snello La

Dettagli

Uno scudo biologico, sempre intatto On1 concept

Uno scudo biologico, sempre intatto On1 concept Uno scudo biologico, sempre intatto On1 concept Lavora con tranquillità L On1 Base è dotata di una connessione protesica esclusiva, che assicura l utilizzo esclusivo di componenti protesici di precisione

Dettagli

ZIRKONZAHN.IMPLANT-PLANNER. Dalla pianificazione implantare ai provvisori in resina

ZIRKONZAHN.IMPLANT-PLANNER. Dalla pianificazione implantare ai provvisori in resina ZIRKONZAHN.IMPLANT-PLANNER Dalla pianificazione implantare ai provvisori in resina LA PIANIFICAZIONE IMPLANTARE E LA GUIDA CHIRURGICA Con Zirkonzahn.Implant-Planner, il restauro protesico può già essere

Dettagli

Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti

Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti Sistemi a soluzione angolata Straumann Flessibilità e precisione per prestazioni ottimali. Informazioni sui prodotti ORIGINALE Sfruttate la precisione di adattamento e la qualità della connessione originale

Dettagli

LIGHTSOLUTIONS DIGITAL SURGERY PLANNING IL PERFETTO GIOCO DI SQUADRA GARANTITO DALLA PRECISIONE DIGITALE

LIGHTSOLUTIONS DIGITAL SURGERY PLANNING IL PERFETTO GIOCO DI SQUADRA GARANTITO DALLA PRECISIONE DIGITALE LIGHTSOLUTIONS DIGITAL SURGERY PLANNING IL PERFETTO GIOCO DI SQUADRA GARANTITO DALLA PRECISIONE DIGITALE LA NOSTRA SQUADRA tre ruoli fondamentali per il touch down CLINICO ODONTOTECNICO NEW ANCORVIS La

Dettagli

LA SOLUZIONE DIGITALE SU MISURA PER TE

LA SOLUZIONE DIGITALE SU MISURA PER TE CAMBOX la vita facile PRODUZIONE MODELLO MODELLAZIONE IMPRONTA LA SOLUZIONE DIGITALE SU MISURA PER TE SOLUZIONI CAM originali FLUSSO DIGITALE INTEGRATO in collaborazione con l odontotecnico MODELLI STEREOLITOGRAFICI

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

Garanzia sistemi implantari

Garanzia sistemi implantari Garanzia sistemi implantari Garanzia sistemi implantari impianti e componenti zirconia strumenti a vita 5 anni 3 anni DENTSPLY Implants, grazie all'unione di Astra Tech Dental e DENTSPLY Friadent, offre

Dettagli

» Passione SOLUZIONI PROTESICHE. per la Precisione « MEDENTIKA

» Passione SOLUZIONI PROTESICHE. per la Precisione « MEDENTIKA » Passione per la Precisione «MEDENTIKA SOLUZIONI PROTESICHE 2 » Precisione, innovazione e compatibilità con i maggiori sistemi implantari «3 4» Progettati per un ottima adattabilità «Riduzione dei microgap

Dettagli

3Shape X1. Scansione ridefinita

3Shape X1. Scansione ridefinita 3Shape X1 Scansione ridefinita 2 Perché scegliere 3Shape X1 * Avvaletevi della nitidezza senza paragoni grazie ad una tecnologia rivoluzionaria La tecnologia di correzione del movimento 3Shape offre una

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale.

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Utilizzo il servizio Scan & Shape sin dalla sua introduzione da parte di Straumann. Trovo che sia rapido, affidabile ed economico.

Dettagli

Trattamento multidisciplinare per l'agenesia dei laterali superiori.

Trattamento multidisciplinare per l'agenesia dei laterali superiori. Trattamento multidisciplinare per l'agenesia dei laterali superiori. Dott. Vincenzo Carbone. Giunge alla nostra osservazione una giovane paziente di 21 anni. La paziente riferisce di aver subito un trattamento

Dettagli

TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE. Imaging intraorale

TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE. Imaging intraorale TUTTI I VANTAGGI DEL DIGITALE Imaging intraorale FONA Imaging intraorale FACILITÀ D USO E COMFORT PER IL PAZIENTE I formati e il posizionamento delle lastre sono gli stessi della pellicola tradizionale,

Dettagli

100 % SERVICE+ 100 % OUTSOURCING. Protesi fissa. Dotazione CAD/CAM SCANSIONE GESTIONE INLAY / ONLAY FACCETTA / CORONA PONTE DI PIÙ ELEMENTI

100 % SERVICE+ 100 % OUTSOURCING. Protesi fissa. Dotazione CAD/CAM SCANSIONE GESTIONE INLAY / ONLAY FACCETTA / CORONA PONTE DI PIÙ ELEMENTI SERVICE+ Service+ offre prodotti e servizi a supporto ottimale nella quotidianità del laboratorio. Dal primo approccio al mondo dentale CAD/CAM di Ivoclar Digital attraverso un ampio spettro di indicazioni

Dettagli

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE Modulo di controllo gestuale per controllo infezioni Facilità di manovrabilità Caratterizzato dall innovativo comando vocale e dalla funzionalità

Dettagli

Straumann Guided Surgery. Molto più di flussi operativi integrati. Immediata protesi dentale digitale.

Straumann Guided Surgery. Molto più di flussi operativi integrati. Immediata protesi dentale digitale. Straumann Guided Surgery Molto più di flussi operativi integrati. Immediata protesi dentale digitale. Molto più di una chirurgia guidata. Un flusso di lavoro completamente integrato. Ulteriori informazioni

Dettagli

PROCEDURA PROTESICA SISTEMA IMPLANTARE

PROCEDURA PROTESICA SISTEMA IMPLANTARE SISTEMA IMPLANTARE PROCEDURA PROTESICA Le illustrazioni e le indicazioni descritte in queste pagine sono da intendersi di carattere generale e non costituiscono indicazioni terapeutiche od operative per

Dettagli

Scopri la libertà di scelta.

Scopri la libertà di scelta. Scopri la libertà di scelta. Monconi Conici Angolati Zimmer I nostri Monconi Conici Angolati Zimmer offrono la libertà di scegliere il protocollo implantare adatto al paziente. Per i pazienti che necessitano

Dettagli

EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE

EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE Aggiornato al 9/01/2017 GIOVEDÌ 18 MAGGIO 2017 PROGRAMMA SCIENTIFICO COLONIA PARLA ITALIANO 10:30 12:30 Relatore: M. Quaranta; Moderatore: R. Revello L AVVENTO DEL DIGITALE

Dettagli

EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE

EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE Aggiornato al 9/01/2017 GIOVEDÌ 18 MAGGIO 2017 PROGRAMMA SCIENTIFICO COLONIA PARLA ITALIANO 10:30 12:30 L AVVENTO DEL DIGITALE NEL DENTALE E IL CAMBIO DI PARADIGMA Ricerca

Dettagli

LA RIDUZIONE DELL INVASIVITA

LA RIDUZIONE DELL INVASIVITA 9 Giugno 2018 REALITY DENTISTRY CHANNEL LA RIDUZIONE DELL INVASIVITA & LA PERIO-IMPLANTOLOGIA GUIDATA Aprilia (LT) ITALIA CONTENUTI L obiettivo della moderna implantologia, è di ridurre l invasività degli

Dettagli

SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES. Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti. Protesi Straumann CARES Per un sorriso mozzafiato.

SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES. Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti. Protesi Straumann CARES Per un sorriso mozzafiato. SOLUZIONI DIGITALI STRAUMANN CARES Soluzioni digitali Straumann CARES > Per i dentisti Per un sorriso mozzafiato. PRECISIONE SVIZZERA Protesi dentale di alta qualità realizzata in Svizzera che affascina

Dettagli

Lucitone HIPA Resina autopolimerizzante a freddo ad alte prestazioni. La resina con qualcosa in più

Lucitone HIPA Resina autopolimerizzante a freddo ad alte prestazioni. La resina con qualcosa in più Lucitone HIPA Resina autopolimerizzante a freddo ad alte prestazioni La resina con qualcosa in più 02 Aumenta la competitività del tuo laboratorio con un flusso di lavoro ottimizzato Il mercato dell odontotecnica

Dettagli

Famiglia Straumann Variobase. Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio.

Famiglia Straumann Variobase. Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio. Famiglia Straumann Variobase Più che flessibilità di trattamento. Maggiore efficienza nel vostro laboratorio. 490.061.indd 1 24.03.15 13:43 Più che ampia flessibilità. Il modo più efficiente di eseguire

Dettagli

SERVIZI PER LABORATORI ODONTOTECNICI CAD-CAM SOLUTIONS. btk.dental

SERVIZI PER LABORATORI ODONTOTECNICI CAD-CAM SOLUTIONS. btk.dental SERVIZI PER LABORATORI ODONTOTECNICI CAD-CAM SOLUTIONS btk.dental CAD-CAM SOLUTIONS TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L ODONTOTECNICA DIGITALE. BTK CAD-CAM è un sistema integrato, completo e adattabile ad ogni

Dettagli

NobelProcera Implant Bar Overdenture PROVATE IL NUOVO MONDO DELL ODONTOIATRIA CAD/CAM

NobelProcera Implant Bar Overdenture PROVATE IL NUOVO MONDO DELL ODONTOIATRIA CAD/CAM NobelProcera Implant Bar Overdenture PROVATE IL NUOVO MONDO DELL ODONTOIATRIA CAD/CAM 2 NobelProcera Implant Bar Overdenture NobelProcera Implant Bar Overdenture una gamma completa di soluzioni fisse e

Dettagli

DWOS Chairside. CAD Software

DWOS Chairside. CAD Software DWOS Chairside CAD Software Questa aggiunta comporterà la reinterpretazione del flusso di lavoro digitale per restauri di corone integrali. Fornirà una soluzione intuitiva e potente per gestire i casi

Dettagli

LA RIDUZIONE DELL INVASIVITA

LA RIDUZIONE DELL INVASIVITA 14 Aprile 2018 REALITY DENTISTRY CHANNEL LA RIDUZIONE DELL INVASIVITA & LA PERIO-IMPLANTOLOGIA GUIDATA Aprilia (LT) ITALIA CONTENUTI delle tecniche a ridotta invasività. L obiettivo della moderna implantologia,

Dettagli

omny Semplicemente, tutto

omny Semplicemente, tutto omny Semplicemente, tutto omny Soddisfare le richieste dei pazienti implanto-protesici è una sfida sempre più complessa. Gli studi odontoiatrici devono conciliare necessità cliniche, tempi brevi e limitata

Dettagli

Ancoraggio scheletrico palatale. Un metodo sicuro per l applicazione delle miniviti BENEfit

Ancoraggio scheletrico palatale. Un metodo sicuro per l applicazione delle miniviti BENEfit Ancoraggio scheletrico palatale. Un metodo sicuro per l applicazione delle miniviti BENEfit BENEfit System Ancoraggio scheletrico in ortodonzia. Un supporto alternativo ed efficace nel trattamento ortodontico.

Dettagli

CREDITI ECM. RELATORE dott. Paolo Guazzi CORSO.04

CREDITI ECM. RELATORE dott. Paolo Guazzi CORSO.04 CORSO.04 La riabilitazione full arch implanto-supportata a carico immediato. Revisione ed applicazione della metodica All on 4/6 su arcate edentule o con dentatura residua. Diploma in Odontotecnica nel

Dettagli

INSIEME CON PASSIONE

INSIEME CON PASSIONE INSIEME CON PASSIONE AREA PRODUZIONE CAD CAM STAMPA 3D I Software CAD (Computer-Aided Design) consentono di progettare manufatti protesici: il file di progettazione viene inviato alla macchina CAM (computer

Dettagli

where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi where CREATIVITY MEETS TEChNOLOGY E CREATECh EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi 1 CREATECH EXCELLENCE Che cosa è createch Excellence? createch ExcEllEncE È LA nostra GaMMa DI

Dettagli

Diazir Diazir FCZ Zenostar IPS e.max ZirCAD. IPS e.max CAD. Diacro LS Zenotec NP Diacro Mill Zenotec Ti Zenotec PMMA Cast.

Diazir Diazir FCZ Zenostar IPS e.max ZirCAD. IPS e.max CAD. Diacro LS Zenotec NP Diacro Mill Zenotec Ti Zenotec PMMA Cast. Materiale Ceramico Materiale a Base di lega resina Diazir Diazir FCZ Zenostar IPS e.max ZirCAD IPS e.max CAD Diacro LS Zenotec NP Diacro Mill Zenotec Ti Zenotec PMMA Cast Telio CAD Faccette Inlay / Onlay

Dettagli

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ

SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE TRASFORMARE LA CREATIVITÀ SCANNER INTRAORALE Modulo di controllo gestuale per controllo infezioni Facilità di manovrabilità Caratterizzato dall innovativo comando vocale e dalla funzionalità

Dettagli

Straumann CARES soluzioni digitali

Straumann CARES soluzioni digitali Straumann soluzioni digitali Manipolo per scanner Straumann IO senza polvere Basato sulla tecnologia Multiscan Imaging, unica nel suo genere, per offrire la stessa ergonomia di classe leader, lo stesso

Dettagli

UNIVERSITA CATTOLICA DEL SACRO CUORE, ROMA Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS

UNIVERSITA CATTOLICA DEL SACRO CUORE, ROMA Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS UNIVERSITA CATTOLICA DEL SACRO CUORE, ROMA Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS Area Testa e Collo Chirurgia Odontostomatologica e Implantologia Reparto di Parodontologia Direttore

Dettagli

Voi progettate, noi produciamo.

Voi progettate, noi produciamo. SISTEMI CAD/CAM STRUMENTI SISTEMI DI IGIENE RIUNITI SISTEMI RADIOLOGICI infinident IL CENTRO DI PRODUZIONE DI SIRONA Voi progettate, noi produciamo. www.infinident.it T h e D e n t a l C o m p a n y infinident:

Dettagli

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C

Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Straumann Variobase C. Variobase per CEREC diventa Variobase C Straumann Variobase C Variobase per CEREC diventa Variobase C ORA disponibile nel software Sirona Più di un Ti-base. La connessione affidabile tra impianto e restauro. Più che possedere il controllo dell

Dettagli

AadvaTM Lab Scan. di GC Una straordinaria precisione di scansione... alla velocità della luce

AadvaTM Lab Scan. di GC Una straordinaria precisione di scansione... alla velocità della luce AadvaTM Lab Scan di GC Una straordinaria precisione di scansione... alla velocità della luce Lo scanner da laboratorio di altissima qualità di GC semplifica la tecnologia digitale L odontoiatria digitale

Dettagli

CENTRO MEDICO EDUCATION

CENTRO MEDICO EDUCATION CENTRO MEDICO EDUCATION MEETINGS TEORICO-PRATICI DI TERAPIA IMPLANTOPROTESICA DR. ANTONELLO FALCO PESCARA 2018 antonellofalco@yahoo.it corsi@falmed.it MEETINGS TEORICO-PRATICI DI IMPLANTO-PROTESI 2018

Dettagli

HA MAI PENSATO A UN IMPIANTO DENTALE?

HA MAI PENSATO A UN IMPIANTO DENTALE? IMPIANTO DENTALE. HA MAI PENSATO A UN IMPIANTO DENTALE? IN QUESTO OPUSCOLO TROVERÀ UNA SINTESI DI TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI SUGLI IMPIANTI DENTALI. NE PARLI CON IL SUO DENTISTA. FIDUCIA IN SE STESSI.

Dettagli

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota.

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota. Straumann Informazioni CARES Intraoral sul prodotto Scanner Straumann CARES Intraoral Scanner Cattura ogni nota. UN FLUSSO DI LAVORO DIGITALE COMPLETAMENTE INTEGRATO E VALIDATO DALLA SCANSIONE ALLA FABBRICAZIONE.

Dettagli

NobelZygoma Panoramica dei prodotti

NobelZygoma Panoramica dei prodotti NobelZygoma Panoramica dei prodotti Soluzione di trattamento senza innesti Evita complesse procedure di innesto osseo con gli impianti NobelZygoma, che si ancorano nell'osso zigomatico. Maggiore flessibilità

Dettagli

CORSO TEORICO-PRATICO DI IMPLANTO-PROTESI DR A. FALCO DDS, PhD, Post Graduate in Oral Surgery

CORSO TEORICO-PRATICO DI IMPLANTO-PROTESI DR A. FALCO DDS, PhD, Post Graduate in Oral Surgery CORSO TEORICO-PRATICO DI IMPLANTO-PROTESI 2017 DR A. FALCO DDS, PhD, Post Graduate in Oral Surgery CORSO TEORICO-PRATICO DI IMPLANTO-PROTESI 2017 DR. A. FALCO antonellofalco@yahoo.it DR A. FALCO I incontro

Dettagli

BT NANO INT. Guida alla scelta. Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche

BT NANO INT. Guida alla scelta. Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche BT NANO INT Guida alla scelta Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche BT NANO INT Impianto dentale ultra-corto ideale per la riabilitazione di selle atrofiche G F C

Dettagli

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione

EFFICIENZA PROTESICA. Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione EFFICIENZA PROTESICA Straumann Soluzioni Angolate (SA) Flessibilità e precisione da una diversa angolazione ORIGINALE Sfruttate la precisione di adattamento e la qualità della connessione originale Straumann

Dettagli

DWOS Chairside. CAD Software

DWOS Chairside. CAD Software DWOS Chairside CAD Software Questa aggiunta comporterà la reinterpretazione del flusso di lavoro digitale per restauri di corone integrali. Fornirà una soluzione intuitiva e potente per gestire i casi

Dettagli

Straumann CARES X-Stream. Più che efficiente. X-tremamente veloce.

Straumann CARES X-Stream. Più che efficiente. X-tremamente veloce. Straumann CARES X-Stream Più che efficiente. X-tremamente veloce. Straumann CARES X-Stream COS È CARES X-STREAM? CARES X-Stream è un flusso di lavoro CAD/CAM molto efficiente che vi consente di guadagnare

Dettagli

Implantologia. Che cosa è un impianto dentale?

Implantologia. Che cosa è un impianto dentale? Implantologia Che cosa è un impianto dentale? Un impianto dentale è una vite in titanio la cui funzione è sostituire il dente o i denti mancanti. L'impianto viene inserito nelle ossa mascellari dove va

Dettagli

LISTINO PREZZI. Elos Accurate Componentistica implantare

LISTINO PREZZI. Elos Accurate Componentistica implantare LISTINO PREZZI 2018 Elos Accurate Componentistica implantare Elos Accurate - Hybrid Base Per restauri singoli avvitati e per ponti e corone cementati. Include la vite protesica. Altre piattaforme implantari

Dettagli

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota.

Straumann CARES Intraoral Scanner. Cattura ogni nota. Straumann Informazioni CARES Intraoral sul prodotto Scanner Straumann CARES Intraoral Scanner Cattura ogni nota. UN FLUSSO DI LAVORO DIGITALE COMPLETAMENTE INTEGRATO E VALIDATO DALLA SCANSIONE ALLA FABBRICAZIONE.

Dettagli

PROGRAMMA CORSI DWOS 2018

PROGRAMMA CORSI DWOS 2018 SAS SULENZA ED ORGANIZZAZIONE CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER LABORATORI ODONTOCNICI PROGRAMMA CORSI DWOS 2018 PROGRAMMA CORSI PROFESSIONALI CAD CAM (COD. 01) CORSO BASE I LIVELLO

Dettagli

Particolare enfasi verrà data, durante il Corso, allo studio e alla discussione sulla formulazione

Particolare enfasi verrà data, durante il Corso, allo studio e alla discussione sulla formulazione Obiettivo del Corso è quello di dare ai partecipanti delle linee guida per: raccogliere i dati clinici e integrarli in modelli prognostici per il paziente e per ogni singolo dente; identificare i problemi

Dettagli

RELATORE dott. Stefano Granata CORSO.10

RELATORE dott. Stefano Granata CORSO.10 CORSO.10 La chirurgia computer guidata per tutti: un percorso digitale semplice con sistema software aperto a varie sistematiche implantari per il carico immediato e la chirurgia flapless. Laurea con lode

Dettagli

CORSO DI PROTESI FISSA SU DENTI NATURALI E SU IMPIANTI. Dental Training Studio del Dott. Lombardo C.so Massimo D Azeglio 112 bis Torino

CORSO DI PROTESI FISSA SU DENTI NATURALI E SU IMPIANTI. Dental Training Studio del Dott. Lombardo C.so Massimo D Azeglio 112 bis Torino CORSO DI PROTESI FISSA SU DENTI NATURALI E SU IMPIANTI Dental Training Studio del Dott. Lombardo C.so Massimo D Azeglio 112 bis Torino 1 INCONTRO 8-9 MARZO 2 INCONTRO 29-30 MARZO 3 INCONTRO 3-4 MAGGIO

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Soluzioni alla poltrona Straumann CARES Date slancio alla vostra professione.

Informazioni sui prodotti. Soluzioni alla poltrona Straumann CARES Date slancio alla vostra professione. Informazioni sui prodotti Soluzioni alla poltrona Straumann CARES Date slancio alla vostra professione. I pazienti richiedono un odontoiatria migliore, più rapida e sicura. A loro volta i dentisti cercano

Dettagli

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Atlantis la libertà di possibilità senza limiti Scopra perché Atlantis

Dettagli

JD Weld L unione fa la forza

JD Weld L unione fa la forza JD Weld L unione fa la forza JD Weld, i vantaggi. Sicurezza e predicibilità in caso di carico immediato La ridotta mobilità degli impianti dovuta al bloccaggio rigido immediato consente di ridurre al minimo

Dettagli

ISTRUZIONI D'USO Simbiosi Pre-Milled istruzioni d'uso Simbiosi Pre-Milled revisione 04 del 17 Novembre 2017

ISTRUZIONI D'USO Simbiosi Pre-Milled istruzioni d'uso Simbiosi Pre-Milled revisione 04 del 17 Novembre 2017 istruzioni d'uso Le presenti istruzioni sono destinate a personale qualificato nel settore odontoiatrico e fa riferimento ad odontoiatri, medici dentisti ed odontotecnici. L'uso di questi prodotti è consigliato

Dettagli

EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE

EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE EXPO3D - PROGRAMMA PRELIMINARE Aggiornato al 22/02/2017 GIOVEDÌ 18 MAGGIO 2017 PROGRAMMA SCIENTIFICO COLONIA PARLA ITALIANO 10:30 12:30 Relatore: M. Quaranta; Moderatore: R. Revello L AVVENTO DEL DIGITALE

Dettagli

Protesi fissa su denti naturali e impianti con l ausilio del work-flow digitale e della stampa del modello in 3D. Dott.

Protesi fissa su denti naturali e impianti con l ausilio del work-flow digitale e della stampa del modello in 3D. Dott. Protesi fissa su denti naturali e impianti con l ausilio del work-flow digitale e della stampa del modello in 3D. Dott. Carlo Cosma WHITE PAPER Protesi Fissa e Impianto Abstract Protesi fissa su denti

Dettagli

EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA

EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA SISTEMA IMPLANTARE EXACONNECT PER PROTESI AVVITATA E ACCESSORI 57 EXACONNECT Ideale in caso di - denti singoli avvitati - guarigione transgengivale (con apposita vite di guarigione) - carico immediato

Dettagli

DAL 1977 AIUTIAMO I PROFESSIONISTI A RENDERE

DAL 1977 AIUTIAMO I PROFESSIONISTI A RENDERE C O M PA N Y P R O F I L E DAL 1977 AIUTIAMO I PROFESSIONISTI A RENDERE P I Ú F E L I C I I L O R O PA Z I E N T I UN LUNGO CAMMINO AL SERVIZIO DELL IMPLANTOLOGIA Con oltre 40 anni di esperienza nella

Dettagli

TECNICA CHIRURGICA GUIDATA

TECNICA CHIRURGICA GUIDATA TECNICA CHIRURGICA GUIDATA INDICE WORKFLOW...4 LE NOSTRE SOLUZIONI...5 PROTOCOLLO DI PIANIFICAZIONE - EDENTULIA PARZIALE...6 - EDENTULIA TOTALE...9 CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE...12 COMPONENTI CHIRURGICI

Dettagli

SERVIZI PER LABORATORI ODONTOTECNICI SOLUZIONI CAD-CAM TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L ODONTOTECNICA DIGITALE. visit btk.dental FOLLOW US ON

SERVIZI PER LABORATORI ODONTOTECNICI SOLUZIONI CAD-CAM TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L ODONTOTECNICA DIGITALE. visit btk.dental FOLLOW US ON SOLUZIONI CAD-CAM TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L ODONTOTECNICA DIGITALE FOLLOW US ON SOLUZIONI CAD-CAM BTK CAD-CAM è un servizio rivolto sia ai laboratori digitalizzati e sia ai laboratori odontotecnici tradizionali.

Dettagli

inlab, UNA MARCIA IN PIÚ PER AGGIORNARE IL TUO LABORATORIO!

inlab, UNA MARCIA IN PIÚ PER AGGIORNARE IL TUO LABORATORIO! PARTIRE DAL MASSIMO, E CRESCERE ANCORA. ineos X5 e inlab MC X5 TRADE-UP/TRADE-IN inlab, UNA MARCIA IN PIÚ PER AGGIORNARE IL TUO LABORATORIO! E RISPARMI FINO A 14.000 PER IL TUO SISTEMA DA ROTTAMARE! Offerta

Dettagli

STRAUMANN CARES SOLUZIONI DIGITALI. CARES Protesi su Impianto Eccezionale flessibilità protesica.

STRAUMANN CARES SOLUZIONI DIGITALI. CARES Protesi su Impianto Eccezionale flessibilità protesica. STRAUMANN CARES SOLUZIONI DIGITALI CARES Protesi su Impianto Eccezionale flessibilità protesica. Protesi personalizzate di qualità eccezionale fornite da un partner affidabile. PERFORMANCE Ottenuta grazie

Dettagli

Dal 1977 aiutiamo i dentisti a rendere più felici i loro pazienti

Dal 1977 aiutiamo i dentisti a rendere più felici i loro pazienti D E N T A L I M P L A N T S Y S T E M Dal 1977 aiutiamo i dentisti a rendere più felici i loro pazienti M A D E I N I T A L Y Un lungo cammino al servizio dell implantologia 2 Con oltre 35 anni di esperienza

Dettagli

TRY-INN KIT ABUTMENTS

TRY-INN KIT ABUTMENTS TRY-INN KIT ABUTMENTS Try-Inn Kit Abutments aiuta gli odontotecnici a selezionare l abutment in titanio più appropriato, in base all inclinazione e all altezza transmucosale dell impianto che è stato inserito.

Dettagli

PROGRAMMAZIONE CORSI ABILITAZIONE 2019 PER ODONTOTECNICI

PROGRAMMAZIONE CORSI ABILITAZIONE 2019 PER ODONTOTECNICI Sede di Verona: Via E. Fermi, 22 37135 Verona Per informazioni Dentsply Sirona Academy Tel. 045/82.81.803 www.dentsplysirona.com PROGRAMMAZIONE CORSI ABILITAZIONE 2019 PER ODONTOTECNICI CAD/CAM CORSI DI

Dettagli

IMPLANTOLOGIA ACCADEMIA IMPLANTOLOGIA IMPLANTOLOGIA METODOLOGIA CLINICA E TECNICA METODOLOGIA CLINICA E TECNICA METODOLOGIA CLINICA E TECNICA

IMPLANTOLOGIA ACCADEMIA IMPLANTOLOGIA IMPLANTOLOGIA METODOLOGIA CLINICA E TECNICA METODOLOGIA CLINICA E TECNICA METODOLOGIA CLINICA E TECNICA Dr. Mauro Merli, Direttore scientifico corso annuale teorico-pratico anno formativo 2018 Corso di perfezionamento chirurgo-protesico per Odontoiatri con la partecipazione delle Assistenti ed Igienisti

Dettagli

INTRODUZIONE ALLA SISTEMATICA BICON

INTRODUZIONE ALLA SISTEMATICA BICON TM IT INTRODUZIONE ALLA SISTEMATICA BICON TM IT Il design di un impianto ne determina le capacità cliniche 4.5 x 6.0mm 6.0 x 5.7mm Impianti corti o Short Implant Bicon 5.0 x 6.0mm Il Sistema Bicon è un

Dettagli

GUIDA RAPIDA BTK KIT CHIRURGICO BT-SCREW. Kit di viti di fissaggio per chirurgia avanzata

GUIDA RAPIDA BTK KIT CHIRURGICO BT-SCREW. Kit di viti di fissaggio per chirurgia avanzata GUIDA RAPIDA BTK KIT CHIRURGICO BT-SCREW Kit di viti di fissaggio per chirurgia avanzata INDICAZIONI D USO RIGENERAZIONE OSSEA GUIDATA (GBR) 3D-MESH La griglia per rigenerazione ossea 3D-MESH è un dispositivo

Dettagli

3 D P O W E R F O R D E N T A L L A B S

3 D P O W E R F O R D E N T A L L A B S 3 D P O W E R F O R D E N T A L L A B S DentalCad è un software dedicato alla progettazione e modellazione di cappette, ponti, protesi anatomiche, inlay, onlay, veneer, impianti personalizzati, barre di

Dettagli

CS SOLUTIONS FOR LABS RIDEFINIAMO LA COMUNICAZIONE STUDIO-LABORATORIO SCANSIONE INTRAORALE

CS SOLUTIONS FOR LABS RIDEFINIAMO LA COMUNICAZIONE STUDIO-LABORATORIO SCANSIONE INTRAORALE CS SOLUTIONS FOR LABS RIDEFINIAMO LA COMUNICAZIONE STUDIO-LABORATORIO SCANSIONE INTRAORALE CS 3600 ACCURATEZZA DI SCANSIONE MIGLIORATA, FABBRICAZIONI PIÙ PRECISE LA SCELTA PER L ECCELLENZA CLINICA L eccezionale

Dettagli

OTIONALER UNTERTITEL

OTIONALER UNTERTITEL OTIONALER UNTERTITEL Tissue Related Implant Management nuove soluzioni si evitano gli innesti ossei si riducono i rischi Sfruttamento ottimale dell osso preesistente 2 Tissue Related Implant Management

Dettagli

DESIGN DIGITAL. smile APPROCCIO MODERNO DIGITALE NELLO STUDIO E NELLA PRESENTAZIONE DEL CASO CLINICO NEI SETTORI ESTETICI ANTERIORI

DESIGN DIGITAL. smile APPROCCIO MODERNO DIGITALE NELLO STUDIO E NELLA PRESENTAZIONE DEL CASO CLINICO NEI SETTORI ESTETICI ANTERIORI DIGITAL smile DESIGN CORSO TEORIC O-PRATIC O DI G ITAL S M I L E DESIGN APPROCCIO MODERNO DIGITALE NELLO STUDIO E NELLA PRESENTAZIONE DEL CASO CLINICO NEI SETTORI ESTETICI ANTERIORI CURRICULUM VITAE SIMONE

Dettagli

Chirurgia guidata Guida ai servizi POWERED BY

Chirurgia guidata Guida ai servizi POWERED BY Chirurgia guidata Guida ai servizi POWERED BY IN STUDIO Scanner intraorale CS 3600 UNIVERSO IN LABORATORIO Scanner da laboratorio Neway SCANSIONE E ACQUISIZIONE DATI IN SWEDEN & MARTINA Centro servizi

Dettagli